PDA

Visualizza versione completa : Copa America 2015



peul
08-06-2015, 14.34.04
http://i61.tinypic.com/24v437k.jpg
http://i59.tinypic.com/qnprtd.jpg
http://i61.tinypic.com/24weqzc.jpg
http://www.conmebol.com/en/copa-america-2015-en

peul
08-06-2015, 14.37.09
http://i61.tinypic.com/23rwgp2.jpg

prapappo95
08-06-2015, 15.01.20
Se non sbaglio alcune partite verranno trasmesse su Gazzetta TV

peul
08-06-2015, 15.08.19
Copa America, show dall'11 giugno in diretta esclusiva su GazzettaTv, canale 59 del DTT

Messi, Neymar, Cavani e Falcao guidano le rispettive nazionali nella competizione più prestigiosa del Sudamerica. Si gioca in Cile dall'11 giugno al 4 luglio: tutte le partite saranno visibili in esclusiva su GazzettaTv, canale 59 del digitale terrestre

peul
08-06-2015, 15.12.03
Credo che il brasile sia messo abbastanza male, a parte neymar non ha giocatori di talento.
Cile bella squadra, gioca in casa e credo faccia divertire molto seguendo la tradizione d' El Loco
Argentina squadrone, soprattutto davanti, per me è la favorita
Uruguay, senza suarez, non penso possa impensierire.
Colombia, senza guarin, ma con tre fenomeni davanti, james, bacca e falcao
le altre potrebbero essere solo soprese

Pippo B
08-06-2015, 15.45.17
Volevo segnalare che il Messico lascia a casa chicharito dos santo e Ochoa in vista della Concacaf che si terrà negli Usa, paese detentore. Ci sarà Rafa Marquez e qualche elemento di esperienza per il resto giocatori del campionato Messicano. L'ultima edizione persero tutte e tre le partite del girone anche se di misura.

peul
08-06-2015, 15.47.22
si, infatti. leggevo anche io. preferiscono preservare i giocatori per il torneo successivo

ronin36
08-06-2015, 20.46.09
si potrebbe fare un pensierino sulla colombia mi sembra la piu attrezzata dopo l argentina, la quota e ' buona , con quei tre davanti possono vincere qualsiasi partita secca . ma tevez lo hanno convocato poi ?

peul
08-06-2015, 22.13.05
Sì Ronin, lui e non palacio

ronin36
08-06-2015, 23.07.13
a grazie . vabbe con messi higuain tevez sara sura riuscire a perderla

giuse8
08-06-2015, 23.27.36
a grazie . vabbe con messi higuain tevez sara sura riuscire a perderla

Mica conta solo l'attacco, e poi Tevez per me non vedrá il campo.

giuse8
08-06-2015, 23.28.34
Anzi piuttosto vedo bene il Cile, che ha fatto un gran Mondiale e gioca in casa, bella squadra organizzata.

wargod
09-06-2015, 00.40.23
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/08-06-2015/cile-vidal-perde-aereo-salta-debutto-copa-america-contro-ecuador-12086024958.shtml

ronin36
09-06-2015, 14.05.35
Mica conta solo l'attacco, e poi Tevez per me non vedrá il campo.

vabbe a centrocampo stanno con mascherano dimaria banega insomma son messi bene ovunque forse l unico rischio e' lo stato di forma molti belli spremuti visto che giocano nelle squadre che sono arrivate in fondo ovunque. cile buona squadra organizzata ma poche individualita'

giuse8
09-06-2015, 15.18.46
vabbe a centrocampo stanno con mascherano dimaria banega insomma son messi bene ovunque forse l unico rischio e' lo stato di forma molti belli spremuti visto che giocano nelle squadre che sono arrivate in fondo ovunque. cile buona squadra organizzata ma poche individualita'
Si alla fine l'incognita sono le condizioni fisiche dei protagonisti, e da questo punto di vista credo che Argentina e Brasile possano pagare, vista la stagione lunga di alcuni interpeti. Infatti credo prenderò il Cile e la Colombia entrambi vincenti manifestazione, non credo vedremo una finale tra le due favorite sulla carta.

Intanto ho preso a stake 4 Cile e Argentina prime nel rispettivo girone @1,85. Cile che gioca in casa e sembra superiore all'Ecuador, unica squadra che dovrebbe impensierirli, idem dicasi per un Uruguay privo di Suarez al cospetto dell'Argentina, che comunque sulla carta sembra avere i soliti problemi in difesa.

peul
09-06-2015, 15.48.45
Io ho fatto una giocata, a stake basso, perchè questa coppa è sempre piuttosto imprevedibile.
credo che il cile sempre per via del loro vate Bielsea, giocherà col solito atteggiamento spregiudicato e malgrado l'assenza di vidal possa comunque segnare tanto.
L'ecuador sarà guidato da emmer valencia e soci che comunque possono garantire reti.
L'over al raddoppio mi piace

Cile Ecuador over 2.5 @ 2.02 stake 2

ghiaccio
09-06-2015, 16.01.22
Credo che il brasile sia messo abbastanza male, a parte neymar non ha giocatori di talento.
Cile bella squadra, gioca in casa e credo faccia divertire molto seguendo la tradizione d' El Loco
Argentina squadrone, soprattutto davanti, per me è la favorita
Uruguay, senza suarez, non penso possa impensierire.
Colombia, senza guarin, ma con tre fenomeni davanti, james, bacca e falcao
le altre potrebbero essere solo soprese



Vero, sinceramente sto torneo lo odio, per modo di dire, visto che gran parte dei teams gioca senz ai big....ricordo di aver visto la coppa america del 1989...trasmettevano le partite la sera dopo su italia1....in pratica giocavano quasi tutti allora sconosciuti, ad iniziare dal brasile e dall'argentina (ovviamente senza maradona)..e le formazioni cambiavano sempre, partita per partita, e facevano giocare un sacco di giovani sempre diversi.....ricordo ancora che queste partite erano di una rara bruttezza....
da lì in poi non l'ho più voluta vedere....

Quindi, occhi a vedere chi gioca nella singola partita

giuse8
09-06-2015, 16.28.11
Vero, sinceramente sto torneo lo odio, per modo di dire, visto che gran parte dei teams gioca senz ai big....ricordo di aver visto la coppa america del 1989...trasmettevano le partite la sera dopo su italia1....in pratica giocavano quasi tutti allora sconosciuti, ad iniziare dal brasile e dall'argentina (ovviamente senza maradona)..e le formazioni cambiavano sempre, partita per partita, e facevano giocare un sacco di giovani sempre diversi.....ricordo ancora che queste partite erano di una rara bruttezza....
da lì in poi non l'ho più voluta vedere....

Quindi, occhi a vedere chi gioca nella singola partita
Credo sia un po' cambiata la concezione di questo torneo e lo spirito con cui si affronta... anche perchè è da un po' di anni ormai che ai Mondiali Argentina e Brasile toppano (invece proprio nel periodo che citi erano le squadre più forti probabilmente), e anche le altre comprendono che è una competizione non impossibile da portare a casa (anche perchè non c'è più quel gap storico).

Lyra91
09-06-2015, 17.09.30
Ciao a tutti, do anche io qualche parere su questa Copa che mi è sempre piaciuto seguire.
E' vero ha sempre riservato sorprese perchè le grandi squadre non hanno mai messo troppo impegno in questa competizione, ma c'è anche da dire che molte tra le big non vincono un bel niente da anni (soprattutto Argentina, Colombia e soprattutto Cile che non ha mai vinto nulla), e quindi quale miglior occasione per portare a casa qualcosa da festeggiare in patria.

L'Argentina a mio avviso parte favorita, a parte l'attacco è riuscita a mettere su un centrocampo che ha un ottimo mix di qualità e quantità. In difesa la coppia Garay-Otamendi è la migliore da almeno 10 anni a questa parte.

Il Cile ha un ottimo mix esperienza-talento e il mondiale disputato l'anno scorso lo dimostra.. l'anno della consacrazione potrebbe essere questo e l'apporto del pubblico locale può fare solo bene.

Il Brasile per me parte un passo in avanti rispetto all'osceno mondiale. A partire dal tecnico che è riuscito a dare un minimo di fase difensiva alla squadra. Io penso che far peggio dell'anno scorso, in cui fu protagonista di furti, rapine, sculate, con la ciliegina della semifinale, sia molto difficile

La Colombia presenta ancora praticamente la stessa squadra dell'anno scorso, ma dietro perde l'esperienza di Yepes e in avanti Cuadrado e Falcao (che si deve ancora riprendere dall'infortunio) vengono da una stagione deludente. E' anche vero che l'abbondanza in avanti c'è, con Bacca e Martinez a scalpitare.

L'Ecuador ha fatto discretamente bene l'anno scorso anche grazie all'attacco, visto che in difesa fanno abbastanza pietà. Ma purtroppo per loro, in avanti mancheranno due perni della squadra e cioè Caicedo e Antonio Valencia, con Enner Valencia che è in dubbio nel primo match.

L'Uruguay a mio avviso non ha grandi possibilità di difendere il titolo. La mancanza di Suarez si farà sentire parecchio e la squadra di Tabarez soffre parecchio le squadre che si chiudono bene. Visto il centrocampo di quantità che potrà schierare, che fa grande lavoro di copertura, la fantasia in avanti mancherà parecchio.

Il Paraguay è in piena rifondazione dopo l'ottimo mondiale 2010 e la grande Copa America 2011. Molti di loro sono bolliti e alcuni giovani troppo inesperti.

La Jamaica per ovvie ragioni è poco temibile, considerando che in avanti mancheranno i due attaccanti principali.

Il Messico punta tutto sulla Gold Cup e quindi ha poche chance di vittoria, visto che mancheranno parecchi titolari.

Il Perù mi sembra poca cosa. In più Vargas della Fiorentina e Farfan dello Schalke sono in dubbio.

La Bolivia la conosco poco, ma posso solo dire che il capitano Raldes è in dubbio perchè ha recuperato da poco da un infortunio.

Occhio al Venezuela che potrebbe essere la sorpresa della competizione.. se riesce ad essere compatta dietro, in avanti può essere pericolosa con giocatori del calibro di Salomon Rondon, Martinez del Torino e Arango.

giuse8
09-06-2015, 18.44.37
Cerco quindi di capitalizzare le mie idee: Cile vincente Copa America @5 stake 5, Colombia vincente Copa America @6,5 stake 4

Il Cile non ha mai vinto questo torneo, giocare in casa credo possa essere un buon aiuto quanto meno per andarsi a giocare la finale. Il gruppo è lo stesso che ha ben figurato ai Mondiali, andando ad un passo dall'eliminare il Brasile ed accedere ai quarti di finale: stavolta però si gioca in casa loro e voglio appoggiarli perchè anche la quota merita di essere tentata.

Discorso un po' diverso per la Colombia, che probabilmente fa delle individualità là davanti la propria forza, molto meno solidi dei cileni in fase difensiva. Anche loro però sono reduci da un grande Mondiale e non mi stupirei proprio per niente se li vedessi andare fino in fondo a giocarsi questa Coppa.

Chiaramente è una giocata contro Brasile e Argentina, i primi reduci ancora dalla scoppola contro la Germania mi sembrano molto lontani dal trovare la quadratura del cerchio, troppo Neymar dipendenti e clamorosamente scoperti in alcune zone del campo, i secondi probabilmente i veri favoriti della competizione, che però potrebbero pagare le condizioni fische di alcuni giocatori, specialmente in attacco.

ronin36
10-06-2015, 01.13.12
il messico ha fatto un gran mondiale m sembra strano rinunci a giocarsela bah, comunque anche io ricordo anni fa gare agghiaccianti speriamo il trend sia cambiato quelle che una volta erano le squadrette tipo venezuela ecuador o bolivia dovrebbero essere cresciute di livello come si e' visto pure al mondiale . detto questo ho preso anche io

COLOMBIA vincente @7 eurobet stake 2.5

bacca j. martinez rodriguez e. valencia cuadrado falcao dalla cintola in su sono i migliori come roster con l argentina se non sono cotti per la stagione pesante possono arrivare in fondo a giocarsela la quota e' discreta

giuse8
10-06-2015, 15.16.11
il messico ha fatto un gran mondiale m sembra strano rinunci a giocarsela bah, comunque anche io ricordo anni fa gare agghiaccianti speriamo il trend sia cambiato quelle che una volta erano le squadrette tipo venezuela ecuador o bolivia dovrebbero essere cresciute di livello come si e' visto pure al mondiale . detto questo ho preso anche io

COLOMBIA vincente @7 eurobet stake 2.5

bacca j. martinez rodriguez e. valencia cuadrado falcao dalla cintola in su sono i migliori come roster con l argentina se non sono cotti per la stagione pesante possono arrivare in fondo a giocarsela la quota e' discreta
Si sono d'accordo, occhio che Valencia è dell'Ecuador, per il resto là davanti sono molto ben forniti, anche se ovviamente non potranno giocare tutti assieme.

ronin36
10-06-2015, 17.18.31
parlavo di edwin valencia del santos ne parlano bene, comunque vediamo che viene fuori dai primi turni

giuse8
10-06-2015, 17.48.37
parlavo di edwin valencia del santos ne parlano bene, comunque vediamo che viene fuori dai primi turni

Pardon allora ;)

prapappo95
11-06-2015, 21.44.15
Cile Vincitore Girone A @1,44
Argentina Vincitore Girone B @1,29
@1,86 Stake 7/10

Stanotte inizia la Copa America, ed inizio a prendere qualcosina.
Cile che giocherà in casa e quindi avrà sempre quella marcia in più, sperando che il fattore campo non si rivolti contro. Nel proprio girone composto da Messico, Ecuador e Bolivia, l'unica che potrebbe ostacolare i cileni è l'Ecuador, ma a mio parere non la maggior qualità dei padroni di casa dirà la sua. Messico che ha lasciato tanti dei suoi migliori giocatori a casa, e Bolivia che dovrebbe essere la classica squadra materasso.
Per l'Argentina, vice campione del mondo, credo sia giunto il momento di vincere qualcosa, e questa volta può essere la volta giusta. Messi galvanizzato dal triplete stagionale , è super carico, perchè ha dichiarato che vuol vincere tutti i trofei stagionali, contando Supercoppa Europea, Mondiale per club, Supercoppa nazionale e Copa America, potrebbe vincere la bellezza di 7 trofei in un solo anno, credo non ci sia mai riuscito nessuno. L'attacco lo conoscono tutti, ma quest'anno la difesa sembra dar un tantino di sicurezza, con Garay e Otamendi, con possibile arretramento di Mascherano, Andujar dovrebbe star al sicuro. Anche qui, complice la scarsa concorrenza nel girone, dovrebbe vedere dopo le 3 gare, l'Argentina in testa. Girone composto da Uruguay, che senza Suarez perde il 25% del potenziale nel bene e nel male, Paraguay e Giamaica.

Preferisco passare il Brasile, perchè nel proprio girone figura la mina vagante Colombia, che seppur senza Guarin e Falcao, ha sempre tanti elementi interessanti, come Bacca che a Siviglia ha fatto vedere tante belle cose.

prapappo95
11-06-2015, 22.33.14
Uruguay - Jamaica 1 @1,30
Argentina - Paraguay 1 @1,31
Brasile - Perù 1 @1,25
@2,13 Stake 4/10

Tripla di favoriti che forma una raddoppio abbondante. Differenze tecniche tra le squadre enormi.
Cominciamo con l'Uruguay, che seppur privo di Suarez, ha comunque giocatori di qualità, Cavani su tutti, ed il difensore dell'Atletico Godin, fortissimo sui colpi di testa, Uruguay che farà il suo debutto contro la sorpresa Jamaica, squadra di giocatori sconosciuti, e non credo abbia possibilità di fare punti in un girone abbastanza duro.
Il Paraguay che dopo il mondiale del 2010(la ricordiamo abbastanza bene) sta rivoluzionando la propria rosa, e quindi arriva a questa Copa America, con tante incognite, e debutta subito contro Messi & Co. Paraguay che nel 2011 perse in finale di Copa America, anche se non meritò un cammino del genere, pareggiò tutte le partite del girone e superò quarti e semifinale ai rigori, mostrando soltanto un'ottima fase difensiva. Non so se anche quest'anno la tattica sia questa, ma se dovesse essere questa contro l'Argentina è un suicidio, perchè prima o poi quell'attacco un gol te lo segna.
Infine il Brasile, che dopo l'incubo del mondiale, dovrà rifarsi alla grande, e dopo 1 anno di differenza, ha un Neymar diverso. Il giovane blaugrana durante la stagione appena trascorsa sembra esser maturato, e finalmente ha capito che le scenate che funzionavano in Brasile, in Europa non vanno di moda. Ha imparato a giocare con la squadra, l'unica qualità che gli è rimasta degli anni passati è il vizio del gol. In questa Copa America deve caricarsi la squadra sulle spalle, sin da subito contro l'abbordabile Perù.

bassotto
11-06-2015, 22.48.40
Gioco una multipla sui vincitori gironi:
Girone A: Cile
Girone B: Argentina
Girone C: Brasile
@2,97 stk 4

Stk importante, perchè penso proprio che queste siano le squadre che a livello
di squadra abbiano qualcosa in più... Cile non lo vedo perdente, è una bella
squadra che corre e diverte, e hanno qualità... Poi giocando in casa la puntata
acquista ancor più fiducia.
Argentina credo non ci sia da dire molto, il risultato sembra segnato.....
Rischio qualcosa in più sul Brasile, la Colombia è squadra attrezzata e rognosa
mi è piaciuta molto agli ultimi mondiali e credo possa fare bene, però il brasile
è sempre il brasile, devono riscattarsi dalla brutta figura al mondiale, sono
pieni di campioni, speriamo vogliano riscattarsi e dimenticare in fretta il passato...
Ho fiducia su questa giocata...

TempleBar
12-06-2015, 00.11.58
Cile - Ecuador.
Quota del Cile in salita, potrebbe pagare l'emozione dell'esordio in casa. Per questo non mi sbilancio sul risultato, anche perché credo che questa sarà l'avversaria più forte del girone. Provo il Goal a stake 2 a 2.10 @bet365. La quota non è male e credo che nei 90 minuti ne potremmo vedere delle belle.

prapappo95
12-06-2015, 01.19.37
Cile - Ecuador AH(-1) 1 @1,90 Stake 1,5/10

Gara di inaugurazione, nel Cile ci sono tutti, in porta il portiere del Barça, Bravo, in difesa Medel ed Isla, centrocampo Vidal e in attacco Bosejour e la stella Sanchez. Ecuador che manda in campo Valencia, Bolanos e tanti giocatori, a me sconosciuti.
Mi aspetto un'ottima prestazione dei cileni, sostenuti dal pubblico locale, dopo 10/15 minuti, quanto basta per mandar via l'emozione del fischio d'inizio, e poi gioco veloce e schemi rapidi, con inserimenti di Vidal. Se la dovessero sbloccare prima dei 65' c'è possibilità di una vittoria con più di un gol di scarto, stiamo a vedere se tremeranno le gambe o no.

TempleBar
12-06-2015, 08.41.32
Cile - Ecuador.
Quota del Cile in salita, potrebbe pagare l'emozione dell'esordio in casa. Per questo non mi sbilancio sul risultato, anche perché credo che questa sarà l'avversaria più forte del girone. Provo il Goal a stake 2 a 2.10 @bet365. La quota non è male e credo che nei 90 minuti ne potremmo vedere delle belle.


2-0 :motebanno:

peul
12-06-2015, 08.58.54
Io ho fatto una giocata, a stake basso, perchè questa coppa è sempre piuttosto imprevedibile.
credo che il cile sempre per via del loro vate Bielsea, giocherà col solito atteggiamento spregiudicato e malgrado l'assenza di vidal possa comunque segnare tanto.
L'ecuador sarà guidato da emmer valencia e soci che comunque possono garantire reti.
L'over al raddoppio mi piace

Cile Ecuador over 2.5 @ 2.02 stake 2
:no: 2-0

prapappo95
12-06-2015, 10.11.54
Cile - Ecuador AH(-1) 1 @1,90 Stake 1,5/10

Gara di inaugurazione, nel Cile ci sono tutti, in porta il portiere del Barça, Bravo, in difesa Medel ed Isla, centrocampo Vidal e in attacco Bosejour e la stella Sanchez. Ecuador che manda in campo Valencia, Bolanos e tanti giocatori, a me sconosciuti.
Mi aspetto un'ottima prestazione dei cileni, sostenuti dal pubblico locale, dopo 10/15 minuti, quanto basta per mandar via l'emozione del fischio d'inizio, e poi gioco veloce e schemi rapidi, con inserimenti di Vidal. Se la dovessero sbloccare prima dei 65' c'è possibilità di una vittoria con più di un gol di scarto, stiamo a vedere se tremeranno le gambe o no.

Seppur con qualche difficoltà ma entra, 2-0 +1,35

tonino241
13-06-2015, 17.47.34
Nel girone B,partono nettamente favoriti l' Argentina di Leo Messi e l' Uruguay di Edison Cavani...................

Il ct "Tata" Martino puo' disporre di un attacco che non ha rivali al mondo.
Dopo il secondo posto al mondiale in Brasile,l' Argentina parte come favorita numero 1 per la conquista della competizione che tra l' altro non centra da parecchio tempo................
Come in tutti i maggiori tornei per nazioni,partire con il piede giusto e' sicuramente importantissimo cosi' da fortificare maggiormente il gruppo,evitando allo stesso tempo quelle inutili polemiche che ne destabilizzano l' ambiente al momento di risultati negativi,soprattutto quando si parte con i favori del pronostico...........
Il Paraguay,guidato dall' argentino Ramon Diaz,e' un avversario ostico ma la qualita' dell' albiceleste resta nettamente superiore oltre all' eta' non certo piu' fresca dei vari Santa Cruz e Barrios a cui l' ex centravanti dell' Inter deve affidarsi causa mancanza di nuove leve di valore...................

Nell' altra partita del girone,l' Uruguay affronta l' anello debole del gruppo e nonostante la pesante assenza del "cannibale" Suarez,la "Celeste" guidata dal "maestro" Oscar Tabarez cerchera' quella convincente vittoria in un girone dove la differenza reti potrebbe risultare determinante ai fini del piazzamento finale nella prima fase..................
Il problema di questa selezione e' che predilige un gioco di rimessa e di fronte ad una formazione ben chiusa,come potrebbe essere la Giamaica di oggi,fatica parecchio ma,confidando nella vena realizzativa del matador e la poca qualita' dei "nipoti di Bob Marley",mi aspetto una vittoria di Cavani e compagni..................

La sorprendente Polonia trascinata dal bomber Lewandowski,guida un gruppo dove e' presente pure la Germania,e per consolidare questo suo primato sfidera' tra poco,prima di andare a far visita proprio ai Campioni del Mondo nella prossima gara di qualificazione ad Euro 2016,una Georgia ormai priva di obiettivi,data la sua penultima posizione nel girone................
Tra l' altro,la Germania insegue ad una sola lunghezza e dovrebbe far sua abbastanza agevolmente la sfida di oggi visto che va ad affrontare la modestissima nazionale di Gibilterra e quindi,in caso di mancato successo di Glik e compagni,appropriarsi della testa del gruppo...................
Penso che la Polonia,giocando in casa,dove ha battuto la stessa Germania,non si fara' sfuggire questa occasione,confidando appunto pure nelle scarse motivazioni degli ospiti......................

Argentina
Uruguay
Polonia
@2,13
Stake 4

tonino241
14-06-2015, 08.29.15
Nel girone B,partono nettamente favoriti l' Argentina di Leo Messi e l' Uruguay di Edison Cavani...................

Il ct "Tata" Martino puo' disporre di un attacco che non ha rivali al mondo.
Dopo il secondo posto al mondiale in Brasile,l' Argentina parte come favorita numero 1 per la conquista della competizione che tra l' altro non centra da parecchio tempo................
Come in tutti i maggiori tornei per nazioni,partire con il piede giusto e' sicuramente importantissimo cosi' da fortificare maggiormente il gruppo,evitando allo stesso tempo quelle inutili polemiche che ne destabilizzano l' ambiente al momento di risultati negativi,soprattutto quando si parte con i favori del pronostico...........
Il Paraguay,guidato dall' argentino Ramon Diaz,e' un avversario ostico ma la qualita' dell' albiceleste resta nettamente superiore oltre all' eta' non certo piu' fresca dei vari Santa Cruz e Barrios a cui l' ex centravanti dell' Inter deve affidarsi causa mancanza di nuove leve di valore...................

Nell' altra partita del girone,l' Uruguay affronta l' anello debole del gruppo e nonostante la pesante assenza del "cannibale" Suarez,la "Celeste" guidata dal "maestro" Oscar Tabarez cerchera' quella convincente vittoria in un girone dove la differenza reti potrebbe risultare determinante ai fini del piazzamento finale nella prima fase..................
Il problema di questa selezione e' che predilige un gioco di rimessa e di fronte ad una formazione ben chiusa,come potrebbe essere la Giamaica di oggi,fatica parecchio ma,confidando nella vena realizzativa del matador e la poca qualita' dei "nipoti di Bob Marley",mi aspetto una vittoria di Cavani e compagni..................

La sorprendente Polonia trascinata dal bomber Lewandowski,guida un gruppo dove e' presente pure la Germania,e per consolidare questo suo primato sfidera' tra poco,prima di andare a far visita proprio ai Campioni del Mondo nella prossima gara di qualificazione ad Euro 2016,una Georgia ormai priva di obiettivi,data la sua penultima posizione nel girone................
Tra l' altro,la Germania insegue ad una sola lunghezza e dovrebbe far sua abbastanza agevolmente la sfida di oggi visto che va ad affrontare la modestissima nazionale di Gibilterra e quindi,in caso di mancato successo di Glik e compagni,appropriarsi della testa del gruppo...................
Penso che la Polonia,giocando in casa,dove ha battuto la stessa Germania,non si fara' sfuggire questa occasione,confidando appunto pure nelle scarse motivazioni degli ospiti......................

Argentina :053zr3:
Uruguay :21:
Polonia :21:
@2,13
Stake 4

Uruguay (con fatica) e prima ancora la Polonia (in scioltezza,anche se i gol sono arrivati tardi) avevano fatto il loro dovere.............
L' Argentina viene raggiunta sul pari allo scadere dopo essere stata in vantaggio per due reti a zero..............

pakigno82
14-06-2015, 20.03.13
Vorrei giocare una doppia brasile + Colombia
Vedendo i rooster sono due squadre nettamente milgiori del perù e Venezuela, il BRasile deve riscattare un brutto finale mondiale e la Colombia ha un infinito edge in attacco, tutto ciò mi induce a giocare stake 6 @1.96

Sperando che non emulino l'Argentina....

tonino241
14-06-2015, 20.17.08
Dopo il bel Mondiale,la Colombia del ct Pekerman si tuffa in questa nuova importante competizione per Nazioni con una rosa dove abbonda la qualita' soprattutto dalla cintola in su' con i vari Bacca,Quadrado,Falcao,Martinez,Rodriguez,esplosi definitivamente in Brasile ed approdati nei maggiori club europei................
In difesa non c' e' piu' Yepes ma sono presenti gli "italiani" e "neo italiani",Zapata,Zuniga e Murillo.....................
Prima di andare a sfidare il Brasile di Carlos Dunga per la testa del gruppo,i "los cafeteros cercheranno di imporre la loro qualita' su di un Venezuela,che non parte di certo battuto ma che qualitativamente risulta essere inferiore a Falcao e compagni.....................
L' attacco super della Colombia contrapposto ad una difesa facilmente perforabile come quella della "Vinotinto",mi fanno pensare ad una gara dove non dovrebbero esserci problemi a vedere qualche rete ed allora per tale sfida scelgo le seguenti opzioni................Segno 1 e 1x&2+

Dopo l' orribile Mondiale disputato in casa,la Selecao di Dunga si ripresenta in una competizione ufficiale per Nazioni...................
L' attuale Brasile,pare essere la fotocopia in campo del suo nuovo selezionatore quando calpestava l' erba dei nostri stadi,poco sudamericano e molto europeo,andando piu' sulla concretezza che sullo spettacolo e nonostante un dopo Mondiale praticamente perfetto,con nove vittorie su nove partite,alcune di esse non sono state del tutto entusiasmanti e,a parte il doppio 4-0 rifilato a Turchia e Giappone,o le tre reti date alla Francia,nelle altre sfide non ha surclassato di gol i propri avversari...................
Al di la' di questi numeri pero',che possono valere poco o niente,visto che ogni partita fa storia a se',non riconosco in questo Brasile una grandissima qualita' anzi,nonostante il cambio in panchina e' rimasto forse troppo Neymar dipendente,il che e' sempre un grosso limite nel calcio di oggi,ma che comunque viene dato dagli addetti ai lavori come possibile vincitore finale della competizione...................
Allo stesso tempo,il Peru',avversario di turno,pur avendo i suoi limiti tecnici,non mi sembra una selezione che solitamente esce umiliato nelle sue partite ed in questo caso specifico,il selezionatore Garega penso impostera' una gara di contenimento cercando di non lasciare troppo spazio soprattutto agli attaccanti brasiliani....................
Il ct Dunga per questa competizione ha lasciato fuori,sia per scelte tecniche che per problemi fisici,gente come Diego Costa,Hernanes,Oscar,Marcelo,Lucas ed altri,e tali assenze ne abbassano inevitabilmente il tasso tecnico della squadra nonostante le presenze di Coutihno,Felipe Anderson e soprattutto la stella Neymar...........
Le ombre del recente Mondiale potrebbero venir fuori in questo primo esordio ufficiale ed allora scarto la vittoria secca della Selecao data sul mio book @1,37 e prendo un bel underone 3,5 legato ad una doppia chance pro Brasile a quota leggermente piu' favorevole ed in calo rispetto a stamattina quando l' avevo adocchiato.....................

Prima bolla

Colombia e pareggio &2+ (@1,48)
Brasile e pareggio &3- (1,49)

@2,21
Stake 4


Seconda bolla

Battuto nella gara inaugurale dal Cile padrone di casa,l' Ecuador cerchera' di rimettersi in carreggiata facendo sua la prossima gara di questa Coppa America.............
L' avversario di turno e' la Bolivia che ha un punto in piu' in classifica,frutto di un noiosissimo pareggio ottenuto in "collaborazione" con il Messico..................
Ad ora la Bolivia ha dato l' impressione di essere la selezione che ha meno qualita' fra tutte le partecipanti e penso che pure di fronte all' Ecuador il ct Soria impostera' tutta sulla difensiva ma penso che La Tri possa fare sua questa gara da "dentro o fuori" grazie ad una maggiore qualita' e soprattutto al recupero di Enner Valencia...................
Nel confronto con i padroni di casa,l' Equador e' si uscito sconfitto,ma ha sfoderato una ottima prestazione dove legni ed alcune decisioni arbitrali abbastanza discutibili,hanno permesso al Cile di balzare in testa al gruppo.....................


Colombia
Ecuador
@2,26
Stake 4

zeric
14-06-2015, 22.50.45
Diego Costa gioca per la Spagna

ronin36
14-06-2015, 22.59.24
che pena sta colombia sono arrivati bolliti , antepost buttato

tonino241
15-06-2015, 08.07.56
Colombia nomi,nomi ma di qualita' nemmeno l' ombra...........:muto:

giuse8
15-06-2015, 10.55.53
Intanto ho preso a stake 4 Cile e Argentina prime nel rispettivo girone @1,85. Cile che gioca in casa e sembra superiore all'Ecuador, unica squadra che dovrebbe impensierirli, idem dicasi per un Uruguay privo di Suarez al cospetto dell'Argentina, che comunque sulla carta sembra avere i soliti problemi in difesa.
A copertura di questa giocata prendo Paraguay vincente gruppo B @10 stake 0,5. Se le cose hanno un senso, l'Uruguay visto con la Giamaica non dovrebbe battere l'Argentina e il Paraguay visto con l'Argentina dovrebbe vincere facendo almeno 2 gol contro la Giamaica. Tutto questo per arrivare all'ultima giornata con una situazione del tipo: Paraguay 4, Uruguay 4/3, Argentina 4/2, Giamaica 0. Dando per scontato che l'Albiceleste batta la Giamaica, il Paraguay dovrebbe non uscire sconfitto dalla partita contro l'Uruguay almeno, in caso di vittoria (assolutamente possibile) e conseguente mancata vittoria dell'Argentina contro l'Uruguay, il girone sarebbe suo. Tutto questo per dire che per me l'Uruguay non vince il girone insomma ;)

prapappo95
15-06-2015, 17.50.53
Uruguay - Jamaica 1 @1,30
Argentina - Paraguay 1 @1,31
Brasile - Perù 1 @1,25
@2,13 Stake 4/10

Tripla di favoriti che forma una raddoppio abbondante. Differenze tecniche tra le squadre enormi.
Cominciamo con l'Uruguay, che seppur privo di Suarez, ha comunque giocatori di qualità, Cavani su tutti, ed il difensore dell'Atletico Godin, fortissimo sui colpi di testa, Uruguay che farà il suo debutto contro la sorpresa Jamaica, squadra di giocatori sconosciuti, e non credo abbia possibilità di fare punti in un girone abbastanza duro.
Il Paraguay che dopo il mondiale del 2010(la ricordiamo abbastanza bene) sta rivoluzionando la propria rosa, e quindi arriva a questa Copa America, con tante incognite, e debutta subito contro Messi & Co. Paraguay che nel 2011 perse in finale di Copa America, anche se non meritò un cammino del genere, pareggiò tutte le partite del girone e superò quarti e semifinale ai rigori, mostrando soltanto un'ottima fase difensiva. Non so se anche quest'anno la tattica sia questa, ma se dovesse essere questa contro l'Argentina è un suicidio, perchè prima o poi quell'attacco un gol te lo segna.
Infine il Brasile, che dopo l'incubo del mondiale, dovrà rifarsi alla grande, e dopo 1 anno di differenza, ha un Neymar diverso. Il giovane blaugrana durante la stagione appena trascorsa sembra esser maturato, e finalmente ha capito che le scenate che funzionavano in Brasile, in Europa non vanno di moda. Ha imparato a giocare con la squadra, l'unica qualità che gli è rimasta degli anni passati è il vizio del gol. In questa Copa America deve caricarsi la squadra sulle spalle, sin da subito contro l'abbordabile Perù.

Brasile che vince nei minuti finali, al contrario dell'Argentina che se la fa pareggiare al 90'. -4

Tommy
16-06-2015, 16.41.49
Ieri pensavo a due Under ed è uscita una valanga di gol... :lol:

Anche stasera mi piace l'Under del Paraguay con la Jamaica...

L'Albiceleste invece è chiamata a vincere dopo la doppia rimonta subita nel primo turno...non sarà semplice con l'Uruguay ma credo che alla fine Messi e co riusciranno a portarla a casa...

Statistiche: notavo che tra Argentina e Uruguay sono usciti 3 Gol e 4 Over nelle ultime 5 partite giocate...

Che ne pensate?

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Lyra91
16-06-2015, 16.54.32
Paraguay x Argentina @2.80 stake 3 Snai

Provo quest'accoppiata di favorite (anche se in questo torneo si fa fatica a parlare di favorite), che secondo me per davvero sono almeno di un livello sopra alle avversarie.

Paraguay che nel primo tempo ha sofferto tanto l'Argentina, ma non ha mollato e complice il cuore che ha sempre contraddistinto questa squadra, ha ribaltato la gara. Hanno corso tutti i 90 minuti e la condizione fisica è dalla loro. Jamaica che senza le due punte titolari sembra davvero poca cosa, e oggi non potrà fare solo una partita di contropiede.

Argentina che ha letteralmente buttato la vittoria sabato scorso. Tata Martino meritava l'esonero immediato con gli ingressi di Higuain e Tevez, quando il centrocampo stava soffrendo da minimo 30 minuti. L'Argentina se non vince questa partita rischia di diventare davvero una barzelletta, visto che con questi nomi non vincere è un delitto.
L'Urugay d'altra parte presenta un centrocampo penoso con solo macellai, e una fase offensiva senza un minimo di fantasia.. oltretutto fisicamente non li ho visti benissimo.

TempleBar
16-06-2015, 23.54.24
Argentina X a stake 1,5 a 3.9 @bet365. Secondo me se gli argentini hanno pareggiato contro il Paraguay possono anche sbattere contro Cavani e compagni, che non sono certo famosi per un gioco aperto. Più che altro la quota è spropositata. A stake basso si può fare.

TempleBar
17-06-2015, 09.48.09
Argentina X a stake 1,5 a 3.9 @bet365. Secondo me se gli argentini hanno pareggiato contro il Paraguay possono anche sbattere contro Cavani e compagni, che non sono certo famosi per un gioco aperto. Più che altro la quota è spropositata. A stake basso si può fare.

Sbagliato, dovevo mettere X primo tempo ;)

Lyra91
17-06-2015, 12.30.50
Paraguay x Argentina @2.80 stake 3 Snai

Provo quest'accoppiata di favorite (anche se in questo torneo si fa fatica a parlare di favorite), che secondo me per davvero sono almeno di un livello sopra alle avversarie.

Paraguay che nel primo tempo ha sofferto tanto l'Argentina, ma non ha mollato e complice il cuore che ha sempre contraddistinto questa squadra, ha ribaltato la gara. Hanno corso tutti i 90 minuti e la condizione fisica è dalla loro. Jamaica che senza le due punte titolari sembra davvero poca cosa, e oggi non potrà fare solo una partita di contropiede.

Argentina che ha letteralmente buttato la vittoria sabato scorso. Tata Martino meritava l'esonero immediato con gli ingressi di Higuain e Tevez, quando il centrocampo stava soffrendo da minimo 30 minuti. L'Argentina se non vince questa partita rischia di diventare davvero una barzelletta, visto che con questi nomi non vincere è un delitto.
L'Urugay d'altra parte presenta un centrocampo penoso con solo macellai, e una fase offensiva senza un minimo di fantasia.. oltretutto fisicamente non li ho visti benissimo.

Un pò di sofferenza, ma entrano!

Lyra91
17-06-2015, 16.38.35
Ragazzi che voi sappiate, gioca Thiago Silva stasera? I vari siti danno notizie discordanti... se non gioca, il gol ben quotato mi stuzzica parecchio.. il Brasile dietro fa fatica e David Luiz non aiuta, e la Colombia ha una difesa da bassa classifica di Serie A.

ismeglcheuan
17-06-2015, 16.54.43
Ragazzi che voi sappiate, gioca Thiago Silva stasera? I vari siti danno notizie discordanti... se non gioca, il gol ben quotato mi stuzzica parecchio.. il Brasile dietro fa fatica e David Luiz non aiuta, e la Colombia ha una difesa da bassa classifica di Serie A.


Pare che non giochi

clubgowi
19-06-2015, 11.52.44
Copa America:


Chile- Bolivia



We have spoken already this week about how close almost every match at the Copa America has been , eight matches have been decided by a single goal, three have been draws and there has been a single two goal win and even that should have been a closer result. It is hard to see that suddenly changing in this game with so much at stake and with the better and home team mindful of much bigger games ahead, a long tournament and able to get what they desire from the game without "wasting" too much energy. A win would see Chile top the group, but a point would be enough , unless Mexico record at least a two goal win. Bolivia have the same criteria more or less, they will win the group with all three points, but probably know that is beyond them, a point would ensure second and mean avoiding Argentina in the last eight , also, with four points in the bag, a one goal defeat would mean they would look solid for one of the two third places and that is their fail safe and means if they do fall behind, they will be keen not to concede a second and there would be no reason for Chile to push for it either. Bolivia +1.25 ball 2.20 asian line/Sportmarket. Incredibly, this match is played after the Mex-Ec ( see below) so the situation could change if one of the teams in the earlier game won big, but I am happy with the handicap start regardless.

Tommy
19-06-2015, 14.52.54
A differenza degli altri giorni oggi mi piace pensare a match con diverse reti.

Sarei orientato a prendere il Gol tra Messico ed Ecuador e l'Over del Cile...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

cirox82
19-06-2015, 17.46.28
se Il Messico vince e il Cile pareggia con la Bolivia finisco Tt a 5 punti chi si qualifica ?

kiapparo
19-06-2015, 17.48.33
se Il Messico vince e il Cile pareggia con la Bolivia finisco Tt a 5 punti chi si qualifica ?

Dovrebbero passare tutte e tre (passano le migliori 2 seconde su tre gironi), difficile che ci siano squadre che facciano 5 punti negli altri due gironi.

giuse8
19-06-2015, 18.03.04
Dovrebbero passare tutte e tre (passano le migliori 2 seconde su tre gironi), difficile che ci siano squadre che facciano 5 punti negli altri due gironi.

Si quoto, passerebbero tutte e tre perchè nel girone del Brasile la terza può fare massimo 4 punti.

giuse8
19-06-2015, 18.09.12
Le due migliori terze kiapparo, ti devo correggere ;)

ultrasliberi88
19-06-2015, 18.37.00
Ma in caso di parita punti si vede lo scontro diretto o la diff.reti?

giuse8
19-06-2015, 18.51.52
Ma in caso di parita punti si vede lo scontro diretto o la diff.reti?

Sono abbastanza sicuro che conti differenza reti.

bet1991
19-06-2015, 19.30.41
Ma in caso di parita punti si vede lo scontro diretto o la diff.reti?

Differenza reti

IlmagodiOz
20-06-2015, 08.06.45
Appena sentito la notizia di Neymar squalificato 4 giornate, coppa america finita per lui, non posso esimermi dal prendere questa giocata viste le difficoltà offensive del brasile già con Neymar, figurarsi con i vari Firmino, Tardelli & c.

Brasile multigol 1/2 casa @1.74 STAKE 7
Brasile under0.5 casa @5.45 STAKE 1.5 (a copertura)

giuse8
21-06-2015, 07.39.22
Si alla fine l'incognita sono le condizioni fisiche dei protagonisti, e da questo punto di vista credo che Argentina e Brasile possano pagare, vista la stagione lunga di alcuni interpeti. Infatti credo prenderò il Cile e la Colombia entrambi vincenti manifestazione, non credo vedremo una finale tra le due favorite sulla carta.

Intanto ho preso a stake 4 Cile e Argentina prime nel rispettivo girone @1,85. Cile che gioca in casa e sembra superiore all'Ecuador, unica squadra che dovrebbe impensierirli, idem dicasi per un Uruguay privo di Suarez al cospetto dell'Argentina, che comunque sulla carta sembra avere i soliti problemi in difesa.


A copertura di questa giocata prendo Paraguay vincente gruppo B @10 stake 0,5. Se le cose hanno un senso, l'Uruguay visto con la Giamaica non dovrebbe battere l'Argentina e il Paraguay visto con l'Argentina dovrebbe vincere facendo almeno 2 gol contro la Giamaica. Tutto questo per arrivare all'ultima giornata con una situazione del tipo: Paraguay 4, Uruguay 4/3, Argentina 4/2, Giamaica 0. Dando per scontato che l'Albiceleste batta la Giamaica, il Paraguay dovrebbe non uscire sconfitto dalla partita contro l'Uruguay almeno, in caso di vittoria (assolutamente possibile) e conseguente mancata vittoria dell'Argentina contro l'Uruguay, il girone sarebbe suo. Tutto questo per dire che per me l'Uruguay non vince il girone insomma ;)
Dovrebbe fare +3

alebet
21-06-2015, 10.28.01
Colombia-Peru 1@1,62 + Brasile-Venezuela X 3,8 @6,27 bet365

Abbino questa doppia nell'ultima partita del gruppo C,perchè la Colombia attualmente è ultima nel suo raggruppamento dato che nonostante tutte abbiano la stessa differenza reti ha fatto meno gol e ha perso lo scontro diretto contro il Venezuela,di conseguenza giocherà alla morte per ottenere la qualificazione contro il Peru sulla carta inferiore.Con questa situazione il Brasile privo di Neymar potrà fare calcoli dato che gioca più tardi e il risultato migliore sarebbe un pareggio perchè abbinerebbe ai verdeoro la Bolivia,mentre facendo il primo posto prenderebbe il sempre ostico Paraguay,il Venezuela in caso di pareggio passerebbe lo stesso ma come terza e se la vedrebbe con l'Argentina

mau40
21-06-2015, 20.49.40
colombia- perù 1
brasile- venezuela X
@5.78 stake 3
anche io provo questa accoppiata per stasera. la quota del pari del brasile è scesa ma le mie motivazioni sono le stesse di alebet (che peraltro ha anche aggiunto alcune considerazioni riguardanti l'eventuale terzo posto del brasile che ho trovato utili). comunque in sintesi vedo la colombia decisamente superiore al perù e immagino che un brasile privo di neymar possa anche accontentarsi di un pari contro un venezuela che a me ha fatto un'ottima impressione fino a qui.

mau40
21-06-2015, 22.59.30
colombia- perù 1
brasile- venezuela X
@5.78 stake 3
anche io provo questa accoppiata per stasera. la quota del pari del brasile è scesa ma le mie motivazioni sono le stesse di alebet (che peraltro ha anche aggiunto alcune considerazioni riguardanti l'eventuale terzo posto del brasile che ho trovato utili). comunque in sintesi vedo la colombia decisamente superiore al perù e immagino che un brasile privo di neymar possa anche accontentarsi di un pari contro un venezuela che a me ha fatto un'ottima impressione fino a qui.
pessima colombia. la giocata va subito in fumo.

PigiB1980
21-06-2015, 23.02.11
Brasile - Venezuela = X @3.65 - intralot - stake 7 (lo so c'è di meglio in giro....)

Chi perde è FUORI
Col pari passano ENTRAMBE:
0-0 o 1-1 (1° BRA - 2° PER - 3° VEN)
2-2 o superiore ( 1° BRA - 2° VEN - 3° PER)

La Colombia deve solo sperare che questa partita non finisca in parità :)

TempleBar
21-06-2015, 23.12.47
Brasile - Venezuela.
Questo Brasile è vulnerabile, e il Venezuela che ha così ben fatto sino a questo terzo incontro può anche farcela a trovare il punto che gli consentirebbe di approdare ai quarti di finale. Difficile che esca uno 0-0 come nell'altra gara del girone, appena finita, vedo più un pareggio con goal. E il goal a 2.20 non si può ignorare: preso a stake 7 su bet365. E se pensate che sia un risultato irrealizzabile - viste le forze in campo - ricordatevi del 2-2 fra Svezia e Danimarca nel 2004.

PigiB1980
22-06-2015, 01.26.14
Brasile - Venezuela = X @3.65 - intralot - stake 7 (lo so c'è di meglio in giro....)

Chi perde è FUORI
Col pari passano ENTRAMBE:
0-0 o 1-1 (1° BRA - 2° PER - 3° VEN)
2-2 o superiore ( 1° BRA - 2° VEN - 3° PER)

La Colombia deve solo sperare che questa partita non finisca in parità :)

2-1 Niente biscotto. Peccato ;)

IlmagodiOz
22-06-2015, 08.27.40
Appena sentito la notizia di Neymar squalificato 4 giornate, coppa america finita per lui, non posso esimermi dal prendere questa giocata viste le difficoltà offensive del brasile già con Neymar, figurarsi con i vari Firmino, Tardelli & c.

Brasile multigol 1/2 casa @1.74 STAKE 7
Brasile under0.5 casa @5.45 STAKE 1.5 (a copertura)


Si soffre più del dovuto, ma entra :yahoo:+3.68

prapappo95
22-06-2015, 12.41.51
Cile Vincitore Girone A @1,44
Argentina Vincitore Girone B @1,29
@1,86 Stake 7/10

Stanotte inizia la Copa America, ed inizio a prendere qualcosina.
Cile che giocherà in casa e quindi avrà sempre quella marcia in più, sperando che il fattore campo non si rivolti contro. Nel proprio girone composto da Messico, Ecuador e Bolivia, l'unica che potrebbe ostacolare i cileni è l'Ecuador, ma a mio parere non la maggior qualità dei padroni di casa dirà la sua. Messico che ha lasciato tanti dei suoi migliori giocatori a casa, e Bolivia che dovrebbe essere la classica squadra materasso.
Per l'Argentina, vice campione del mondo, credo sia giunto il momento di vincere qualcosa, e questa volta può essere la volta giusta. Messi galvanizzato dal triplete stagionale , è super carico, perchè ha dichiarato che vuol vincere tutti i trofei stagionali, contando Supercoppa Europea, Mondiale per club, Supercoppa nazionale e Copa America, potrebbe vincere la bellezza di 7 trofei in un solo anno, credo non ci sia mai riuscito nessuno. L'attacco lo conoscono tutti, ma quest'anno la difesa sembra dar un tantino di sicurezza, con Garay e Otamendi, con possibile arretramento di Mascherano, Andujar dovrebbe star al sicuro. Anche qui, complice la scarsa concorrenza nel girone, dovrebbe vedere dopo le 3 gare, l'Argentina in testa. Girone composto da Uruguay, che senza Suarez perde il 25% del potenziale nel bene e nel male, Paraguay e Giamaica.

Preferisco passare il Brasile, perchè nel proprio girone figura la mina vagante Colombia, che seppur senza Guarin e Falcao, ha sempre tanti elementi interessanti, come Bacca che a Siviglia ha fatto vedere tante belle cose.

Peccato non aver preso pure il Brasile, ma per conquistare il primo posto i verdeoro hanno dovuto faticare più del dovuto, bene cosi comunque :D +6 :23042_cooolll:

giuse8
22-06-2015, 12.43.17
Peccato non aver preso pure il Brasile, ma per conquistare il primo posto i verdeoro hanno dovuto faticare più del dovuto, bene cosi comunque :D +6 :23042_cooolll:

La giocata "giusta" era questa, il Brasile sempre un'incognita, anche se ovviamente faccio i miei più sinceri complimenti a chi l'ha preso ;)

bassotto
22-06-2015, 12.53.40
Gioco una multipla sui vincitori gironi:
Girone A: Cile
Girone B: Argentina
Girone C: Brasile
@2,97 stk 4

Stk importante, perchè penso proprio che queste siano le squadre che a livello
di squadra abbiano qualcosa in più... Cile non lo vedo perdente, è una bella
squadra che corre e diverte, e hanno qualità... Poi giocando in casa la puntata
acquista ancor più fiducia.
Argentina credo non ci sia da dire molto, il risultato sembra segnato.....
Rischio qualcosa in più sul Brasile, la Colombia è squadra attrezzata e rognosa
mi è piaciuta molto agli ultimi mondiali e credo possa fare bene, però il brasile
è sempre il brasile, devono riscattarsi dalla brutta figura al mondiale, sono
pieni di campioni, speriamo vogliano riscattarsi e dimenticare in fretta il passato...
Ho fiducia su questa giocata...

+7.88 soddisfatto della giocata, la colombia che delude con uno 0-0,
dovendo poi sperare a guardare in tv il pareggio del brasile...
Quando deve entrare, deve entrare!

TempleBar
22-06-2015, 19.04.33
Brasile - Venezuela.
Questo Brasile è vulnerabile, e il Venezuela che ha così ben fatto sino a questo terzo incontro può anche farcela a trovare il punto che gli consentirebbe di approdare ai quarti di finale. Difficile che esca uno 0-0 come nell'altra gara del girone, appena finita, vedo più un pareggio con goal. E il goal a 2.20 non si può ignorare: preso a stake 7 su bet365. E se pensate che sia un risultato irrealizzabile - viste le forze in campo - ricordatevi del 2-2 fra Svezia e Danimarca nel 2004.


2-1 :yahoo:

TempleBar
23-06-2015, 00.07.50
Cile - Uruguay 2 a stake 1 a 5.00 @bet365. Provo la vittoria dell'Uruguay che a questa quota secondo me non può essere ignorato. L'incidente a Vidal potrebbe aver condizionato lo spogliatoio e gli uruguagi sono sempre la squadra che ha passeggiato allegramente sui resti della nostra Nazionale un anno fa. Faccio volentieri un tentativo che mi ripaga molto bene.

giuse8
23-06-2015, 08.44.24
Cile - Uruguay 2 a stake 1 a 5.00 @bet365. Provo la vittoria dell'Uruguay che a questa quota secondo me non può essere ignorato. L'incidente a Vidal potrebbe aver condizionato lo spogliatoio e gli uruguagi sono sempre la squadra che ha passeggiato allegramente sui resti della nostra Nazionale un anno fa. Faccio volentieri un tentativo che mi ripaga molto bene.

Potrebbe aver condizionato lo spogliatoio, ma anche no, visto il 5-0 alla Bolivia. Anche il "passeggiato allegramente" sull'Italia mi sembra un po' eccessivo (quell'Italia comunque, e c'era un certo Suarez in più). Per me le quote sono abbastanza giuste, secondo me se l'Uruguay passa lo fa di rapina ai supplementari o ai rigori, dura battere probabilmente la squadra più in forma del torneo in casa se nelle prime partite hai faticato con la Jamaica e pareggiato con il Paraguay... vedremo.

TempleBar
23-06-2015, 14.37.11
Potrebbe aver condizionato lo spogliatoio, ma anche no, visto il 5-0 alla Bolivia. Anche il "passeggiato allegramente" sull'Italia mi sembra un po' eccessivo (quell'Italia comunque, e c'era un certo Suarez in più). Per me le quote sono abbastanza giuste, secondo me se l'Uruguay passa lo fa di rapina ai supplementari o ai rigori, dura battere probabilmente la squadra più in forma del torneo in casa se nelle prime partite hai faticato con la Jamaica e pareggiato con il Paraguay... vedremo.

Certo infatti, potrebbe. A 5 volte la posta onestamente un tentativo si può fare. Sul mondiale dello scorso anno a me ancora brucia, usciti meritatamente senza uno straccio di gioco.

TempleBar
25-06-2015, 09.03.10
Cile - Uruguay 2 a stake 1 a 5.00 @bet365. Provo la vittoria dell'Uruguay che a questa quota secondo me non può essere ignorato. L'incidente a Vidal potrebbe aver condizionato lo spogliatoio e gli uruguagi sono sempre la squadra che ha passeggiato allegramente sui resti della nostra Nazionale un anno fa. Faccio volentieri un tentativo che mi ripaga molto bene.

Non ho visto la partita, ma l'Urugay in 9 la dice lunga su come sia andata. Si paga, poco, ma si paga.

clubgowi
25-06-2015, 11.45.40
Copa America: Bolivia- Peru


Bolivia have conceded seven goals in their last three halves of football at the Copa and whilst they one won of those games, it might be that they are reverting to type and have remembered just how poor they are and are supposed to be away from home ! We spoke about this ahead of their opener with Mexico......... "I mentioned yesterday how El Tri are seemingly prioritising their Gold Cup campaign, which begins in less that four weeks time, they are honouring their CONCACAF obligations and the fact that their opening game is in Chicago, which houses the second largest population of Mexican-born immigrants in the US, is probably also a deciding factor.

They have left a host of key players, including Chicharito, Guardado, Giovani dos Santos, Carlos Vela. plus several others at home and this is very much a B team, despite anything to the contrary that controversial coach Miguel Herrera might say. He is very stubborn and seems certian to stick with his preferred formation (basically a 5-3-2) without the players he needs to do it justice ! If they were playing anyone else today apart from Bolivia, I would like to oppose them, but their opponents are not very good away from their high altitude homeland and have not won an away game in over eight years and the one before that was four years earlier, so a defeat of South Africa in a friendly , where they were gifted a winning goal and opponents were denied an equaliser when the referee blew his whistle for half time with the ball en route to the net, to show for 12 years and some 50 away/neutral starts ! Mexico are below strength, have other priorities and will play a formation that will not suit personnel, Bolivia are not very good and cannot win outside their own country ! If we had to bet, I would have to suggest the draw @ circa 4.33 and I might take a (very) little on that just to keep me awake !"

They played out a 0-0 draw there and were then 3-0 up at the break against an Ecuador team who simply did not show up at these championships until it was time to go home ! They won that 3-2, but Ecuador missed a penalty and hit the woodwork and I doubt that Bolivia would have progressed from any other group.

Peru have looked very solid keeping Colombia and Venuezuela scoreless and Brazil at 1-1 (after two early goals) for 87 minutes. They do not have any real weaknesses, look good in defence and midfield and have three veteran forwards on Paolo Guerro, Jefferson Farfan and Claudion Pizarro who are all the wrong side of thirty and playing in what might be their last major championship, the trio have all played at the top level in Europe and have 60 international goals between them and can find a goal and one might be enough, to edge this. Peru feel they are improving and have more to offer and I would have been very keen on them for this if they were not without captain Carlos Labatón and defensive midfielder Josepmir Ballón, who are both suspended. That kind of tempers enthusiasm, but they are in their 7th straight Copa quarter final and will be looking to at least equal their 2011 3rd place finish. They were not adventurous enough in the semi final against Uruguay and I feel they will have learned from that. Peru -0.5 ball 1.93 asian line/Sportmarket.

giovi
25-06-2015, 15.00.06
ormai chiaro che la finale sarà cile-argentina...già deciso in partenza :pattld8:

Tommy
26-06-2015, 14.57.28
Stasera credo prenderò l'Albiceleste.

La Colombia vista fino a qui è un pò al di sotto delle aspettative e la quota quasi al raddoppio credo abbia valore...

Mi piace il 2-0 per Messi e soci...

Che ne pensate?

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

giuse8
26-06-2015, 21.30.51
Cerco quindi di capitalizzare le mie idee: Cile vincente Copa America @5 stake 5, Colombia vincente Copa America @6,5 stake 4

Il Cile non ha mai vinto questo torneo, giocare in casa credo possa essere un buon aiuto quanto meno per andarsi a giocare la finale. Il gruppo è lo stesso che ha ben figurato ai Mondiali, andando ad un passo dall'eliminare il Brasile ed accedere ai quarti di finale: stavolta però si gioca in casa loro e voglio appoggiarli perchè anche la quota merita di essere tentata.

Discorso un po' diverso per la Colombia, che probabilmente fa delle individualità là davanti la propria forza, molto meno solidi dei cileni in fase difensiva. Anche loro però sono reduci da un grande Mondiale e non mi stupirei proprio per niente se li vedessi andare fino in fondo a giocarsi questa Coppa.

Chiaramente è una giocata contro Brasile e Argentina, i primi reduci ancora dalla scoppola contro la Germania mi sembrano molto lontani dal trovare la quadratura del cerchio, troppo Neymar dipendenti e clamorosamente scoperti in alcune zone del campo, i secondi probabilmente i veri favoriti della competizione, che però potrebbero pagare le condizioni fische di alcuni giocatori, specialmente in attacco.

A copertura prendo Argentina vincente Copa America @3 stake 5. Mi sembra l'unica squadra che possa far saltare le due bet citate, con il Cile ben centrato verso la finale. Che il Brasile alzi la coppa senza Neymar mi pare davvero utopistico, a meno di sorpresissime non ci dovrebbero essere perdite.

giuse8
26-06-2015, 21.32.15
Stasera credo prenderò l'Albiceleste.

La Colombia vista fino a qui è un pò al di sotto delle aspettative e la quota quasi al raddoppio credo abbia valore...

Mi piace il 2-0 per Messi e soci...

Che ne pensate?

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)
Ci può stare, anche se per me é X2 ;)

Lyra91
26-06-2015, 21.37.07
Mi stuzzicava la X per il quarto di stanotte, ma se la Colombia si ostina a schierare quel morto di Falcao per me parte già con un handicap bello grosso. Poi magari fa tripletta e mi zittisce, ma le prime prestazioni sono state pietoso per non dire altro.

Lyra91
27-06-2015, 01.19.41
Falcao parte dalla panchina, quindi il tentativo sull'X si può fare. La Colombia in contropiede potrebbe far male e questo l'Argentina lo sa, quindi non si butterà a capofitto per vincere subito. Prevedo partita accorta e quindi il pari può avvenire.

X @3.40 stake 1,5 Snai

Lyra91
27-06-2015, 13.07.30
Falcao parte dalla panchina, quindi il tentativo sull'X si può fare. La Colombia in contropiede potrebbe far male e questo l'Argentina lo sa, quindi non si butterà a capofitto per vincere subito. Prevedo partita accorta e quindi il pari può avvenire.

X @3.40 stake 1,5 Snai

Scusate la scurrilità, ma che culo! :yahoo:

pixi79
27-06-2015, 21.16.41
Brazil ? - ? Paraguay

clubgowi
29-06-2015, 11.20.00
Copa America: Chile- Peru


With Brazil, who have always been a bogey team for Chile out of the competition and Argentina facing a rematch with a Paraguayan side they struggled with at the group stage tomorrow, things are starting to look hugely promising for the hosts, but with that comes added pressure, the level of expectation is through the roof and now, failure to reach the final will be seen as a bit of a disaster and if Peru can hang on in there early, they can use that to their advantage. Peru have looked very well organised at these championships and were comfortable quarter final winners over Bolivia, ahead of which I wrote ......"Peru have looked very solid keeping Colombia and Venuezuela scoreless and Brazil at 1-1 (after two early goals) for 87 minutes. They do not have any real weaknesses, look good in defence and midfield and have three veteran forwards in Paolo Guerrero, Jefferson Farfan and Claudio Pizarro who are all the wrong side of thirty and playing in what might be their last major championship, the trio have all played at the top level in Europe and have 60 international goals between them and can find a goal and one might be enough, to edge this. Peru feel they are improving and have more to offer and I would have been very keen on them for this if they were not without captain Carlos Labatón and defensive midfielder Josepmir Ballón, who are both suspended. That kind of tempers enthusiasm, but they are in their 7th straight Copa quarter final and will be looking to at least equal their 2011 3rd place finish. They were not adventurous enough in the semi final against Uruguay that year and I feel they will have learned from that.
"
They were 2-0 up inside the first quarter of the game, had a whopping 27 attempts on goal (hitting the woodwork twice) and Paolo Guerrero scored a hat trick, before Bolivia made the scoreline respectable with a late consolation goal, it was an impressive victory and this is a team on the up and improving game upon game. Chilean centre back Gonzalo Jara is suspended after putting his finger where it should not be put (!) and the hosts conceded two goals at home to the US in the only start he has missed in 2015. Mexico are the only team who have really taken the game to Chile in this competition and they scored three without the cream of their offensive talent and if Peru are prepared to have a go, I can definitely see a goal or maybe two for them and I am very keen on the "away" team with the handicap start. Peru use both flanks well and could create havoc in the box, with a big aerial advantage over Chile and I have to take .............. Peru +1 ball 2.03 asian line/Sportmarket.


Gary Medel and David Pizzaro ended the Bolivia game in the middle of the backline for Chile, they are each 1.71m tall, Guerrero and Claudio Pizzaro are both 1.84m + and this could be a real route to goal for Peru, who are a very tempting 6.5-7.0 general quote to score twice ("over" 1.5 goals) , how about something small on that....

Tommy
29-06-2015, 14.49.08
Quota a mio avviso troppo bassa per il Cile padrone di casa...in una semifinale di una competizione così credo ci sarà più equilibrio di quello che lasciano pensare le quote...

In quest'ottica mi piace anche l'Under...

Che ne pensate?

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Tommy
30-06-2015, 15.27.07
Stanotte sto con l'Argentina ma credo non sarà proprio una passeggiata per Messi e co.

Mi stuzzica un 1+Under @3,20...

Valuto ancora un pò...dovessi buttare un risultato direi 2-0 per l'Albiceleste...

Che dite?

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

clubgowi
03-07-2015, 11.29.59
Copa America: Paraguay - Peru



These 3rd and 4th place playoff games almost always produce goals, it is easy to see why, there is usually one side a little more motivated than the other and both can easily let intensity slip for what seems largely a meaningless fixture at the end of a long competition, coming after a gruelling domestic campaign for many. I do suspect that both would have taken 3rd or 4th spot if you had offered it to them pre tournament , so maybe we will see both going for it this evening, but each suffered a very disappointing semi final result, albeit for different reasons and they could let things slide if falling behind.


However, both teams have players, Lucas Barrios of Paraguay and Peru's Paolo Guerrero who have a good chance to become the competition top scorer, that would be an honour both individually and for the nation and we can expect that to motivate both offensively. Paraguay are hard hit by injury and could be missing four players who started the semi final against Argentina in Roque Santa Cruz, Derlis Gonzalez, Bruno Valdez and Nelson Valdez, which would weaken them up top and especially on the right flank. Peru will be without suspended Carlos Zambrano from the backline and did have to play 60 minutes down to ten men after his sending off against the hosts, but that is counter balanced by having an extra day's rest and recovery time. Peru have impressed me more, I think they have a little more about them, look stronger defensively and at the ned of the day, Paraguay have only beaten Jamaica inside 90 minutes at the Copa and no team other team in nine starts and I have to suggest .......


Peru -0.25 2.12 asian line/Sportmarket.

Tommy
04-07-2015, 12.26.52
Stasera credo sarà un match molto tirato.

Albiceleste ovviamente favorita ma Cile con un Paese alle spalle...

Io dico che finisce ai rigori.

1-1 nei 90 minuti...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

mau40
04-07-2015, 17.42.58
cile argentina X @3.40 stake 2
non penso ci sia una squadra che riesca a prevalere nei 90 minuti e immagino che entrambe le squadre giochino con una certa prudenza. argentina chiaramente più forte in attacco ma il centrocampo del cile non è da meno.

kiapparo
04-07-2015, 20.22.52
Ha poco senso spiegare la giocata su Messi, il giocatore più forte della storia. Il Cile gioca e "concede", l'Argentina crea tantissime occasioni in ogni partita anche se a dire il vero al tiro ci vanno Aguero,Di Maria e Pastore e pochissime volte Lionel Andrés Messi Cuccittini ma è... MESSI!

Messi 2 o più Goals @6,06 Stake 2 Pwin365

tonino241
04-07-2015, 21.55.11
Cile-Argentina
Nonostante l' altissima qualita' dei giocatori argentini e l' impostazione offensiva che il ct Sampaoli da alla sua formazione,penso che questa finale potrebbe rivelarsi molto tirata dove le due forze potrebbero annullarsi a vicenda..................
Ad occhio,l' Argentina con i vari Messi,Aguero,Di Maria appare nettamente favorita ma questo Cile dispone anch' esso di gente di qualita',magari meno reclamizzata, ma che non ha sicuramente niente da invidiare ai ragazzi del commisario tecnico Martino...................
Per entrambe le selezioni e' sicuramente un appuntamento importantissimo ma a sensazione vado con i padroni di casa che avranno dalla loro un intero popolo e forse qualche "aiutino" particolare.......................
Detto cio'................

Cile Coppa in mano @2,40
Stake 6

Cile/pareggio &gol/gol @3,00
Stake 3

mau40
05-07-2015, 00.53.38
cile argentina X @3.40 stake 2
non penso ci sia una squadra che riesca a prevalere nei 90 minuti e immagino che entrambe le squadre giochino con una certa prudenza. argentina chiaramente più forte in attacco ma il centrocampo del cile non è da meno.
cassa.

giuse8
05-07-2015, 09.19.56
Cerco quindi di capitalizzare le mie idee: Cile vincente Copa America @5 stake 5, Colombia vincente Copa America @6,5 stake 4

Il Cile non ha mai vinto questo torneo, giocare in casa credo possa essere un buon aiuto quanto meno per andarsi a giocare la finale. Il gruppo è lo stesso che ha ben figurato ai Mondiali, andando ad un passo dall'eliminare il Brasile ed accedere ai quarti di finale: stavolta però si gioca in casa loro e voglio appoggiarli perchè anche la quota merita di essere tentata.

Discorso un po' diverso per la Colombia, che probabilmente fa delle individualità là davanti la propria forza, molto meno solidi dei cileni in fase difensiva. Anche loro però sono reduci da un grande Mondiale e non mi stupirei proprio per niente se li vedessi andare fino in fondo a giocarsi questa Coppa.

Chiaramente è una giocata contro Brasile e Argentina, i primi reduci ancora dalla scoppola contro la Germania mi sembrano molto lontani dal trovare la quadratura del cerchio, troppo Neymar dipendenti e clamorosamente scoperti in alcune zone del campo, i secondi probabilmente i veri favoriti della competizione, che però potrebbero pagare le condizioni fische di alcuni giocatori, specialmente in attacco.


A copertura prendo Argentina vincente Copa America @3 stake 5. Mi sembra l'unica squadra che possa far saltare le due bet citate, con il Cile ben centrato verso la finale. Che il Brasile alzi la coppa senza Neymar mi pare davvero utopistico, a meno di sorpresissime non ci dovrebbero essere perdite.
:369366216: +11

kikkobet
05-07-2015, 11.03.03
Bravi davvero:80:

bassotto
05-07-2015, 11.42.01
complimenti a tutti e soprattutto a chi ha preso Cile
vincente in antepost... Grandissimi!

tonino241
05-07-2015, 18.42.35
Cile-Argentina
Nonostante l' altissima qualita' dei giocatori argentini e l' impostazione offensiva che il ct Sampaoli da alla sua formazione,penso che questa finale potrebbe rivelarsi molto tirata dove le due forze potrebbero annullarsi a vicenda..................
Ad occhio,l' Argentina con i vari Messi,Aguero,Di Maria appare nettamente favorita ma questo Cile dispone anch' esso di gente di qualita',magari meno reclamizzata, ma che non ha sicuramente niente da invidiare ai ragazzi del commisario tecnico Martino...................
Per entrambe le selezioni e' sicuramente un appuntamento importantissimo ma a sensazione vado con i padroni di casa che avranno dalla loro un intero popolo e forse qualche "aiutino" particolare.......................
Detto cio'................

Cile Coppa in mano @2,40
Stake 6

Cile/pareggio &gol/gol @3,00
Stake 3

​Cassa Cile e complimenti agli altri cassieri