PDA

Visualizza versione completa : Quote con cash out più alto su planet?



mementro
08-06-2015, 18.54.17
Siccome trovo spesso buone quote su planet ma minimo in tripla volevo sapere per vostra esperienza quali sono le quote opposte con CO più alto e magari anche piuttosto simili tra loro così da poter giocare il sistema con importi tutti uguali. Grazie

igignofuni
09-06-2015, 20.15.06
Siccome trovo spesso buone quote su planet ma minimo in tripla volevo sapere per vostra esperienza quali sono le quote opposte con CO più alto e magari anche piuttosto simili tra loro così da poter giocare il sistema con importi tutti uguali. Grazie

planet sarebbe planetwin365??

secondo me le migliore quote sono 1 o 2 gol spesso hanno valori meglio di bf.com con le tasse

mementro
10-06-2015, 20.56.52
Si sarebbe planetwin
Non ho capito bene quali quote dici :)

igignofuni
11-06-2015, 15.13.52
Si sarebbe planetwin
Non ho capito bene quali quote dici :)

Hai ragione mi sono espresso male. 1-2 gol...... 2-3gols........ 3-4gols queste di solito non sono brutte quote

mementro
11-06-2015, 17.38.29
Mmm ma sono 3 quote, come faccio a fare il sistema? A me servirebbe qualcosa con 2 quote tipo under/over, gol / nogol insomma, per esempio l ultoma volta ho preso pari e dispari di due partitr di Mls ed erano al 106%, com 0.10 punti di distacco nelle quote (tipo 1.8 e 1.9). Io cercavo due quote piu basse del 106% e magari più equilibrate

IamCiciolo
11-06-2015, 17.59.16
Mi sa che non vi siete capiti.

Meme ha il problema di un po tutti quanti su planet, ossia che alcune partite possono solo essere giocate in tripla, mentre a lui piace solo la quota di quella determinata giocata e la tripla non la vuole giocare.

Le due vie che ho sentito finora sono
a) utilizzare due quote il piu basso possibile, come possono essere tipo le 3chancemix (1 oppure X oppure Under, ovviamente sulla favorita, per fare un esempio), che hanno quote bassissime tipo 1.03-1.05, in cui il valore non c'è ovviamente ma si spera di chiuderle (quasi) sempre in verde
b) utilizzare due quote su giocate opposte, come Under/Over o pari/dispari, di due eventi random. Cosi facendo si ottengono 4 triple che si spera abbiano valore pressochè identico se non cmq molto simile

Il problema sub a) è che ovviamente non c'è valore in quelle quotine in cui noi andiamo a regalare valore appunto ai book, con la problematica che qualche volte, purtroppo, capiterà anche di prendere magari il nostro quotone @3 ma di perdere la tripla per la quotina @1.03 (per quanto, se le quotine startassero dopo la bet principale, ci si potrebbe anche coprire a pochissimo).
Il problema sub b) è che noi stiamo sempre e cmq perdendo qualcosa, perchè nonostante la tripla si chiuda sempre, le scommesse opposte non sono mai @2, ma sempre @1.9 e cosi via.

Meme, che adotta sub b), chiedeva quale fosse una giocata "opposta" su planet che avesse quote piu piu vicine al 100% di montepremi, piuttosto che GG/NG oppure O/U che di solito stanno al 95%

igignofuni
11-06-2015, 20.17.45
No No è colpa mai!!! In questi giorno sono un po' "andato" quindi provo a rispondere quando invece dovrei stare zitto!!!!

Riproverò tra qualche giorno!:p

Il bello è che avevo anche capito!!!!

Meme perdonami si ti ho fatto fare confusione!