PDA

Visualizza versione completa : Pronostici qualificazioni mondiali 2018



cassano71
10-06-2015, 12.13.13
Curacao - Cuba 1 DNB @1.76 triobet 5/10

Ho trovato info interessante su un altro forum in proposito per cui Curacao dovrebbe essere piú forte di prima. In aprile Patrick Kluivert é stato nominato c.t. dei padroni, un nome che suona bene nel mondo del calcio e lui ha delle origini di Curacao.
Ha reclutato 5-6 giocatori che prima non c'erano nel roster e i quali a tale livello sono un rinforzo vero a proprio che militano per gran parte nel campionato olandese ( prima divisione ), lí sono titolari, sono cresciuti lí, ma hanno delle origini di Curacao e Kluivert ovviamente li ha convinti di giocare per Curacao. Poi ci sono altri che vengono dai vari club rumeni o danesi tipo Viborg, Rapid Bucarest, Petrolul.
Cuba niente di speciale, giocatori che vengono tutti dal campionato casalingo e normalmente sono allo stesso livello di Curacao, qualche mese fa a novembre 2014 per esempio ha vinto Cuba 3-2 ai Gioci Caraibici in Giamaica, ma in queste condizioni nuove e con questi nuovi innesti per me Curacao ha le carte in regola per vincere sul campo casalingo.
Mi copro con il DNB. Fiducia media.

GFP
10-06-2015, 17.31.04
@Cassano71, quoto tutto... inoltre la quota dell'1 é scesa parecchio, su alcuni book perfino dimezzata (4 a 2) chiaramente sono squadre "materazzo" ed io preferisco andare sui goal. Squadre che segnano ma che incassano anche, poi gli olandesi sono propensi al gol, quindi accendo l'over...

Curacao - Cuba @ OVER 2.5 @ 1.90 stake 4
Curacao - Cuba @ OVER 3.5 @ 3.20 stake 2

cassano71
11-06-2015, 09.51.53
Curacao - Cuba 1 DNB @1.76 triobet 5/10

Ho trovato info interessante su un altro forum in proposito per cui Curacao dovrebbe essere piú forte di prima. In aprile Patrick Kluivert é stato nominato c.t. dei padroni, un nome che suona bene nel mondo del calcio e lui ha delle origini di Curacao.
Ha reclutato 5-6 giocatori che prima non c'erano nel roster e i quali a tale livello sono un rinforzo vero a proprio che militano per gran parte nel campionato olandese ( prima divisione ), lí sono titolari, sono cresciuti lí, ma hanno delle origini di Curacao e Kluivert ovviamente li ha convinti di giocare per Curacao. Poi ci sono altri che vengono dai vari club rumeni o danesi tipo Viborg, Rapid Bucarest, Petrolul.
Cuba niente di speciale, giocatori che vengono tutti dal campionato casalingo e normalmente sono allo stesso livello di Curacao, qualche mese fa a novembre 2014 per esempio ha vinto Cuba 3-2 ai Gioci Caraibici in Giamaica, ma in queste condizioni nuove e con questi nuovi innesti per me Curacao ha le carte in regola per vincere sul campo casalingo.
Mi copro con il DNB. Fiducia media.

0-0, rimborso stake. beh, questo risultato non mi aspettavo. pazienza

cassano71
13-06-2015, 13.28.29
Cuba - Curacao 2 DNB @2.45 marathonbet 5/10
Cuba - Curacao x2 @1.84 marathonbet 5/10

Sopra ho detto tutto. Nell'andata non ho avuto fortuna che Curacao per quello che ho letto ha sprecato molte occasioni, ha preso piú volte la traversa, Cuba ha difeso con 10 uomini e alla fine é finita 0-0, ho avuto il rimborso stake.
Nel ritorno Cuba deve anche attaccare per passare al prossimo turno e spero Curacao riesca a colpire in contropiede.

GFP
13-06-2015, 13.49.34
@Cassano71, quoto tutto... inoltre la quota dell'1 é scesa parecchio, su alcuni book perfino dimezzata (4 a 2) chiaramente sono squadre "materazzo" ed io preferisco andare sui goal. Squadre che segnano ma che incassano anche, poi gli olandesi sono propensi al gol, quindi accendo l'over...

Curacao - Cuba @ OVER 2.5 @ 1.90 stake 4
Curacao - Cuba @ OVER 3.5 @ 3.20 stake 2
0-0
-6

cassano71
15-06-2015, 13.29.40
Cuba - Curacao 2 DNB @2.45 marathonbet 5/10
Cuba - Curacao x2 @1.84 marathonbet 5/10

Sopra ho detto tutto. Nell'andata non ho avuto fortuna che Curacao per quello che ho letto ha sprecato molte occasioni, ha preso piú volte la traversa, Cuba ha difeso con 10 uomini e alla fine é finita 0-0, ho avuto il rimborso stake.
Nel ritorno Cuba deve anche attaccare per passare al prossimo turno e spero Curacao riesca a colpire in contropiede.

1-1, l'uno mi entra l'altro é push. bene cosí :)

wargod
09-10-2015, 01.18.15
il ricorso per la squalifica in coppa america è stato respinto e quindi è una delle gare che dovrà saltare neymar.
senza di lui non è facile perchè sembra assurdo dirlo ma il brasile non ha tante alternative per cambiare ritmo in attacco,addirittura è ritornato kaka che è uno dei pochi big a non bivaccare negli usa per cui la convocazione ci sta da questo punto di vista solo che dopo la vergogna del 2014 c'è da cambiare tutto senza guardare al passato secondo me.
il cile è una buona squadra con diverse individualità tecniche,dopo la vittoria del trofeo in estate è anche più coesa sicuramente e non la vedo sconfitta in casa.

cile dnb @1,71

stake 4/10

wargod
09-10-2015, 03.21.32
ok,2-0

clubgowi
12-11-2015, 12.29.36
World Cup Qualifiers Ecuador- Uruguay

I doubt many would have thought these two would come into this game with six points each on board. Ecuador have posted back to back 2-0 wins over Argentina and Bolivia with all four goals coming after the 82nd minute and given that and the fact that a draw would not be a terrible result for them, plus second top scorer Enner Valencia is missing, they might be content to play a cagey game through the opening period. Uruguay have posted wins over Bolivia in the high altitude of La Paz, which at 3,640 m above sea level makes tonight's game in Quito ( 2,850m) nothing to fear and then a demolition of Columbia, by a combined 5-0.

In addition to their striker, Ecuador will be without his namesake, Antonio Valencia tonight, he was the star man in both opening wins , he played with huge confidence in Buenos Aires and will be sorely missed tonight. The host have a win-able game in Venezuela in midweek and 4 points from these two would be fantastic and two not a disaster, I feel they will be very cautious early and that should allow Uruguay to get a toehold in the game, the visitors would love a point as it would take all the pressure off them ahead of the visit from Chile on Tuesday and I think that Uruguay and the handicap start is the way to go.The fact that they beat Columbia 3-0 without not just Luiz Suarez , but also Edinson Cavani (who returns tonight) is terrific for the future of Uruguayan football and this tiny nation looks to have another fine crop of players coming through with 9-10 youngsters (sub 23 yo ) named in the last two squads, most of whom are already with "big" clubs and they look a potential fast improver .

Uruguay +0.25 ball 2.29 asian line/Sportmarket.

ultrasliberi88
12-11-2015, 17.22.05
salve !! come mai la quota del brasile e' scesa cosi tanto?

divin codino 1000
12-11-2015, 17.49.04
salve !! come mai la quota del brasile e' scesa cosi tanto?

Argentina senza Aguero, Messi e Tevez (ancora in dubbio)
evidentemente il mercato appoggia il Brasile, nel quale rientra un Neymar in formissima

wargod
12-11-2015, 18.48.31
anche garay e zabaleta indisponibili

pakos
12-11-2015, 22.44.15
Uruguay +0.75 @2.05 stake 3 bet365

Negli ospiti manca Suarez, che comunque non c'è stato anche nei primi 2 match entrambi vinti dagli uruguagi, mentre gli ecuadoregni hanno qualche assenza in più.
Quote che a questo punto mi sembrano troppo sbilanciate a favore dell'Ecuador.

Freddy87
12-11-2015, 22.49.34
Stessa giocata!

Ecuador Uruguay x2 Stake 4

È vero che nell'uruguay manca Suarez ma davanti hanno Cavani mentre nei padroni di casa manca anche Valencia...

Possibile pareggio dopo due vittorie a testa

Girabomber7
13-11-2015, 00.34.24
Prendo già ora nella gara di ritorno la Norvegia a 2.90. Partita di andata odierna persa con 67% possesso , 19 tiri e 13 calci d angolo. Partita sfortunata e enorme voglia di riscatto al ritorno soprattutto visto l obiettivo.

UNGHERIA NORVEGIA 2 @2.90 STAKE 4
UNGHERIA NORVEGIA 2HANDICAP STAKE 1

Freddy87
13-11-2015, 00.54.02
Stessa giocata!

Ecuador Uruguay x2 Stake 4

È vero che nell'uruguay manca Suarez ma davanti hanno Cavani mentre nei padroni di casa manca anche Valencia...

Possibile pareggio dopo due vittorie a testa


Male!

Partitaccia dell'uruguay che pensa soltanto a difendersi nella sua metà campo, riesce a pareggiare con un po' di fortuna su calcio piazzato ma poi arretrano di nuovo e prendono un gol da polli... E noi saremmo i catenacciari vabbè

-4

wargod
13-11-2015, 00.55.02
premesso che entrambe sono squadre forti e che l'allenatore ospite merita grande rispetto per il lavoro svolto per la colombia,io sto seguendo il cile da questa estate ed è salito davvero in alto a prescindere dal famoso ranking.
io appoggio anche stavolta la squadra di vidal.

cile @1,7

stake 5/10

wargod
13-11-2015, 01.28.19
argentina - brasile credo venga rinviata per campo impraticabile

pakos
13-11-2015, 13.07.06
Uruguay +0.75 @2.05 stake 3 bet365

Negli ospiti manca Suarez, che comunque non c'è stato anche nei primi 2 match entrambi vinti dagli uruguagi, mentre gli ecuadoregni hanno qualche assenza in più.
Quote che a questo punto mi sembrano troppo sbilanciate a favore dell'Ecuador.

Perde 2-1, solo mezzo rimborso

wargod
14-11-2015, 13.32.26
cile @1,7

stake 5/10

no,1-1

Tommy
17-11-2015, 15.34.03
Ragazzi dove posso trovare le probabili di Colombia-Argentina?

Grazie... :103:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo;)

divin codino 1000
17-11-2015, 17.45.29
Ragazzi dove posso trovare le probabili di Colombia-Argentina?
Grazie... :103:
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo;)


QUI COLOMBIA – Pekerman conta di recuperare Luis Muriel dopo l’affaticamento muscolare accusato nella partita contro il Cile. Tuttavia a far compagnia a Teo Gutierrez dovrebbe essere Carlos Bacca. A centrocampo probabile panchina per Guarin, con Cuadrado ancora assente per squalifica. Out Jackon Martinez per un infortunio alla caviglia.
QUI ARGENTINA – Martino ha diversi dubbi da sciogliere. Mascherano è in dubbio per un problemino muscolare, ma farà di tutto per esserci. Gonzalo Higuain dovrebbe partire dal primo minuto, nonostante il problema al piede, possibile l’inserimento dal primo minuto di Gaitan al posto di Lavezzi.
Le probabili formazioni
Colombia (4-4-2): Ospina, Palacios, Zapata, Murillo, Fabra; Torres, Mejia, James Rodríguez, Cardona; Teó Gutiérrez, Bacca. All. José Pekerman.
Argentina (4-3-2-1): Romero; Peruzzi, Funes Mori, Otamendi, Rojo; Mascherano, Biglia, Banega; Di María, Lavezzi (Gaitan); Higuaín. All. Martino

Tommy
17-11-2015, 17.56.47
QUI COLOMBIA – Pekerman conta di recuperare Luis Muriel dopo l’affaticamento muscolare accusato nella partita contro il Cile. Tuttavia a far compagnia a Teo Gutierrez dovrebbe essere Carlos Bacca. A centrocampo probabile panchina per Guarin, con Cuadrado ancora assente per squalifica. Out Jackon Martinez per un infortunio alla caviglia.
QUI ARGENTINA – Martino ha diversi dubbi da sciogliere. Mascherano è in dubbio per un problemino muscolare, ma farà di tutto per esserci. Gonzalo Higuain dovrebbe partire dal primo minuto, nonostante il problema al piede, possibile l’inserimento dal primo minuto di Gaitan al posto di Lavezzi.
Le probabili formazioni
Colombia (4-4-2): Ospina, Palacios, Zapata, Murillo, Fabra; Torres, Mejia, James Rodríguez, Cardona; Teó Gutiérrez, Bacca. All. José Pekerman.
Argentina (4-3-2-1): Romero; Peruzzi, Funes Mori, Otamendi, Rojo; Mascherano, Biglia, Banega; Di María, Lavezzi (Gaitan); Higuaín. All. Martino

Se non ci fosse il mio Divino...

:103:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ;)

ultrasliberi88
17-11-2015, 18.28.41
quindi ragazzi per fare chiarezza... punteresti sull'argentina viste le assenze in casa colombia?

Tommy
17-11-2015, 18.46.36
Io stavo pensando ad una DC OUT da mettere in doppia/multipla. Oltre all'opzione Gol già presa in Multipla.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo;)

Tommy
17-11-2015, 21.02.02
COLOMBIA-ARGENTINA A RISCHIO CAUSA MALTEMPO.

Fonte: sportmediaset.it

Ciaoooooooooooooooooooooooooo;)

wargod
24-03-2016, 19.04.30
padroni di casa sono la squadra più forte del girone e all'andata hanno vinto comodamente 3-0 in trasferta,per cui mi aspetto che l'arabia saudita faccia meglio contro la malesia con prestazioni imbarazzanti specie fuori (10-0 dagli emirati arabi uniti,6-0 dalla palestina).
praticamente non sta a zero perchè c'è timor est che è messa peggio ed ha ottenuto punti in quelle due partite.
-3,5 è a @1,55 per cui vado sul -4,visto che la via di mezzo asiatica non è quotata.

arabia saudita -4 @2

stake 4/10

copertura parziale

3-0 @9,5

stake 0,5

wargod
24-03-2016, 21.27.41
no,solo 2-0
non si è capito perchè non hanno convalidato quel goal al primo tempo.

edit:

comunque per stasera non faccio più in tempo a prendere nulla,invece per la notte ho puntato sull'argentina di aguero e messi.
i padroni di casa non mi ispirano più fiducia dopo le dimissioni del commissario tecnico sampaoli e l'ultima partita in trasferta è stata veramente pessima in uruguay.
il cile non perde una gara ufficiale in casa dal 2012 ed indovinate chi l'ha battuta ?
proprio gli ospiti odierni che hanno invece ceduo in finale di coppa america l'estate scorsa.
ennesima diretta tv.

argentina -0,25 @1,94

stake 4/10

wargod
25-03-2016, 10.36.40
ok,1-2
pure il risultato dell'ultima sconfitta in casa si è ripetuto

prapappo95
02-09-2016, 01.20.54
Argentina - Uruguay GG @1,92 Stake 3/10

Mi piace parecchio il gol di entrambe le squadre, visti i reparti offensivi, e le difese ballerine. Tra gli argentini, figura tra i titolari Pratto, assistito da Di Maria, Dybala e Messi, nell'Uruguay in avanti Lodeiro dietro Cavani e Suarez. Quindi visti gli attacchi mi sento di prendere la giocata che è vicina al raddoppio, in difesa per l'Argentina scenderanno in campo Mori e Otamendi, di certo non Cannavaro e Maldini, nell'Uruguay in campo Godin e Gimenez, entrambi si conoscono molto bene, ma davanti alle folate di Messi & Co. qualcosa la concederanno di sicuro.

prapappo95
02-09-2016, 13.44.07
Argentina - Uruguay GG @1,92 Stake 3/10

Mi piace parecchio il gol di entrambe le squadre, visti i reparti offensivi, e le difese ballerine. Tra gli argentini, figura tra i titolari Pratto, assistito da Di Maria, Dybala e Messi, nell'Uruguay in avanti Lodeiro dietro Cavani e Suarez. Quindi visti gli attacchi mi sento di prendere la giocata che è vicina al raddoppio, in difesa per l'Argentina scenderanno in campo Mori e Otamendi, di certo non Cannavaro e Maldini, nell'Uruguay in campo Godin e Gimenez, entrambi si conoscono molto bene, ma davanti alle folate di Messi & Co. qualcosa la concederanno di sicuro.

Nonostante l'Uruguay abbia fatto la partita, non riesce a scardinare la difesa argentina. -3

DI LIVIO
05-09-2016, 18.52.02
Croazia-Turchia 1
Galles-Moldova 1
Israele-Italia 2

@2,85 Eurobet Stake 5...

Allora croazia piu' forte della turchia quest'ultima negli anni non ha collezionato grandi prestazioni...galles di un'altra categoria rispetto alla moldova..e poi l'italia che onestamente contro la numero 77 del ranking puo' e deve vincere se vuole sperare di arrivare prima davanti alla forte spagna...

peul
05-09-2016, 19.44.05
Ucraina Islanda gg @ 2,05 stake 3

L Islanda vista agli europei e nelle qualifiche è squadra che gioca abbastanza spregiudicata.
Ucraina con Shevchenko all'esordio in panca penso provi a far la partita.
Gli uomini per segnare non le mancano ma penso che subiranno anche le ripartenze islandesi

peul
05-09-2016, 21.29.47
Ucraina Islanda gg @ 2,05 stake 3

L Islanda vista agli europei e nelle qualifiche è squadra che gioca abbastanza spregiudicata.
Ucraina con Shevchenko all'esordio in panca penso provi a far la partita.
Gli uomini per segnare non le mancano ma penso che subiranno anche le ripartenze islandesiok 1-1 ht

ismeglcheuan
06-09-2016, 09.33.48
buongiorno, scusate l'ot, ma questa cosa mi fa imbufalire...sul mio conto eurobet mi danno perdenti 2 scommesse indicandomi come esito finale serbia irlanda 1!!!!Premetto che io avevo X2, risultato finale ad oggi, leggo ancora 2 a 2...:mad:.mi sfugge qlcs? Qualcuno mi puo' dare delucidazioni in merito?

ultrasnocera
06-09-2016, 10.32.46
buongiorno, scusate l'ot, ma questa cosa mi fa imbufalire...sul mio conto eurobet mi danno perdenti 2 scommesse indicandomi come esito finale serbia irlanda 1!!!!Premetto che io avevo X2, risultato finale ad oggi, leggo ancora 2 a 2...:mad:.mi sfugge qlcs? Qualcuno mi puo' dare delucidazioni in merito?
prova a contattare il sito e gli spieghi il problema.

ismeglcheuan
06-09-2016, 11.29.03
prova a contattare il sito e gli spieghi il problema.


si, avevo già inviato una mail stamattina e mi hanno rettificato, grazie:103:

DI LIVIO
06-09-2016, 18.01.15
Croazia-Turchia 1
Galles-Moldova 1
Israele-Italia 2

@2,85 Eurobet Stake 5...

Allora croazia piu' forte della turchia quest'ultima negli anni non ha collezionato grandi prestazioni...galles di un'altra categoria rispetto alla moldova..e poi l'italia che onestamente contro la numero 77 del ranking puo' e deve vincere se vuole sperare di arrivare prima davanti alla forte spagna...


Che sfiga..tre traverse cmq si paga...

DI LIVIO
06-09-2016, 20.14.47
Bielorussia-Francia 2
Bulgaria-Lussemburgo 1
Cipro-Belgio 2
Cile -Bolivia 1

@2,24 Eurobet Stake 8...

Sulla carta tutte partite abbordabili staremo a vedere...

DI LIVIO
07-09-2016, 17.54.00
Bielorussia-Francia 2
Bulgaria-Lussemburgo 1
Cipro-Belgio 2
Cile -Bolivia 1

@2,24 Eurobet Stake 8...

Sulla carta tutte partite abbordabili staremo a vedere...

Malissimo...

mau40
06-10-2016, 18.52.46
italia spagna X @2.90 stake 3
la spagna vorrà vendicarsi della sconfitta all'europeo, e penso che ce la faccia solo a metà. la spagna, pur non essendo esattamente quella di una volta, ci è un po' superiori. ma giochiamo in casa. per cui, vado col pareggio. potrebbe pure uscirci uno 0 a 0.

pakigno82
06-10-2016, 19.45.57
A me piace il 2 del Galles sottovalutato secondo me si trovaa 3.30 in Austria, secondo me è da prendere, che ne pensate?

wargod
06-10-2016, 23.27.50
testa-coda in sudamerica con i padroni di casa che comandano il gruppo di qualificazione ed in casa hanno sempre vinto,al contrario il venezuela non solo fuori non ha mai vinto bensì ha subito oguna delle quattro volte almeno due reti.
nei precedenti recenti gli ospiti hanno creato problemi,per cui prendo l'over di squadra per l'uruguay confidando in suarez e cavani.

uruguay over 2 @1,69

stake 2/10

mau40
07-10-2016, 09.05.46
italia spagna X @2.90 stake 3
la spagna vorrà vendicarsi della sconfitta all'europeo, e penso che ce la faccia solo a metà. la spagna, pur non essendo esattamente quella di una volta, ci è un po' superiori. ma giochiamo in casa. per cui, vado col pareggio. potrebbe pure uscirci uno 0 a 0.cassa!

TempleBar
07-10-2016, 10.43.14
Goal fra Estonia e Gibilterra a stake 2 a 3.25 @b365. I motivi sono due, il primo è che se Gibilterra ha segnato alla Grecia può farlo anche all'Estonia, con la quale, nel 2014, ha già giocato pareggiando 1-1. Magari ricapita.

wargod
07-10-2016, 15.56.34
ha la stessa quota del brasile ieri,insomma abbiamo un nuovo brasile nel calcio sul baltico :asd:
forse è la prima volta che vedo una squadra sconfitta 5-0 nel turno precedente a questa quota,anche se gibilterra è scandalosa.
questi handicap mostruosi tra estonia e portogallo non mi ispirano proprio sinceramente.



uruguay over 2 @1,69

stake 2/10

ok,3-0


il belgio è forte,anche se ha cambiato allenatore e ritengo il ranking un tantino fuorviante come dissi pure all'europeo,però ha assenze importanti (kompany,vermaelen,nainggolan,de bruyne) e la bosnia ha giocatori in grande forma soprattutto a centrocampo.
evidentemente non sono l'unico a pensarla così dato che da @1,4 è arrivato a @1,6 da ieri infatti non è più fattibile +1,5 in singola
mi piace anche goal ed over,visto che mancano i difensori centrali titolari nel belgio che comunque ha mezze punte offensive a profusione (hazard,mertens,mirallas,dembele,chadli) con lukaku prima punta che sta disputando un'ottima stagione con l'everton.
mi copro sul 2-0 che mi farebbe perdere tutte le scommesse.

bosnia +1,25 @1,76

stake 4/10

goal @1,95

stake 3/10

over @1,8

stake 4/10

copertura parziale

2-0 @9,3

stake 1/10


l'olanda è in un periodo di transizione dove i tanti giovani che vengono lanciati in patria e poi esportati all'estero non sembrano al livello dei veterani che ancora tirano il carro,purtroppo anche tra i "vecchi" ci sono molte criticità (van persie dall'anno scorso ha problemi con il fenerbahce ed è uno dei giocatori spariti all'improvviso dal palcoscenico europeo contemporaneamente non più convocato in nazionale,robben ha sempre infortuni,n.de jong ormai è fuori dal giro,restano blind che sembra aver trovato nuova fiducia con mourinho e snejder che gioca in un galatasaray molto meno competitivo anche se ha impedito alla svezia di vincere all'esordio,infine strootman finalmente tornato dopo quasi un anno di indisponibilità).
comunque queste partite in casa non le puoi steccare,altrimenti rischi seriamente di nuovo di restare fuori dalla competizione,tuttavia per l'handicap è da vedere con il catenaccio della bielorussia ed allora preferisco far la doppia con la svezia che dovrebbe superare il lussemburgo pur nel nuovo corso senza ibrahimovic.
i padroni di casa hanno segnato ben tre reti,evento accaduto appena la seconda volta in più di mezza dozzina d'anni di gare ufficiali,eppure così hanno perso contro la bulgaria subendone quattro.

olanda + svezia @1,8

stake 4/10


un'altra che ha fallito miseramente le qualificazioni all'europeo è la grecia,sebbene nessuno nelle interviste a ranieri lo faccia presente.
pure qui è in corso il cambio generazionale.
va bene gibilterra asfaltata come da programma dopo le amichevoli molto positive,ora c'è un avversario credo alla portata anche se più impegnativo rispetto alla penisola anglofona.
cipro nel frattempo è stato preso a pallonate dal belgio.
sono due squadre che si conoscono bene anche a livello di club ed il tipo di calcio è simile.

grecia -1 @1,9

stake 3/10


la francia è tornata a disputare le qualificazioni dopo tre anni,visto che ovviamente era qualificata ex ante ospitando gli europei,ed è stata intrappolata dalla bielorussia non riuscendo a sbloccarla,ma ora mi aspetto che vada molto diversamente nella capitale contro la bulgaria che ripeto ne ha presi tre addirittura dal lussemburgo.
purtroppo mancano giroud e lacazette per infortunio,oltre a benzema ancora per problemi non meglio precisati visto che il presidente della federazione ha detto che la punizione sia terminata con l'europeo eppure non è stato convocato ancora,ad ogni modo griezmann e gameiro più gli inserimenti di payet e pogba potrebbero bastare.
certo che questo ribery in grande spolvero con ancelotti avrebbe fatto comodo,invece ha dato l'addio alla nazionale.
visto che neanche il -2 è giocabile in singola,vale la pena di prendere l'over di squadra non si sa mai arrivi un goal ospite pure.

francia over 2,5 @1,76

stake 4/10

ismeglcheuan
07-10-2016, 17.11.16
Belgio - Bosnia-Erzegovina

<tbody>
Gg/Ng + U/O 2.5: Goal + Over


2.25


</tbody>

<tbody>
Olanda - Bielorussia


</tbody>

<tbody>
U/O 2.5: Over


1.60


</tbody>


<tbody>
Portogallo - Andorra


</tbody>

<tbody>
Goal/No Goal: Nogoal


1.18


</tbody>

Quota Totale: 4,25 stake 3/10

Belgio e bosnia con attacchi stellari, con un lukaku che sta segnando a ripetizione e dzeko che sembrerebbe tornato in forma, dovrebbero garantire un bel numero di goal da ambo i lati.
Olanda deve vincere e convincere, dopo aver fallito la qualificazione agli europei.
Infine il Portogallo, con la strada subito in salita, non credo subisca goal dalla modesta andorra

TempleBar
07-10-2016, 22.36.41
Goal fra Estonia e Gibilterra a stake 2 a 3.25 @b365. I motivi sono due, il primo è che se Gibilterra ha segnato alla Grecia può farlo anche all'Estonia, con la quale, nel 2014, ha già giocato pareggiando 1-1. Magari ricapita.






4-0, che mi lascia con l'amaro in bocca perché verso la metà del primo tempo hanno annullato un gol agli ospiti. Peccato.

wargod
07-10-2016, 22.42.29
bosnia +1,25 @1,76

stake 4/10

goal @1,95

stake 3/10

over @1,8

stake 4/10



olanda + svezia @1,8

stake 4/10


grecia -1 @1,9

stake 3/10


francia over 2,5 @1,76

stake 4/10

quattro vinte e due perse.
certo che la bosnia è una squadra un po' strana,stava giocando bene ed anche meglio del belgio poi regala due goal (primo autogoal assurdo,da anni non si vedeva una cosa del genere) e sparisce dal campo.
questa cosa te la aspetti dalla bulgaria,non da chi ha giocatori di peso e con esperienza.
ovviamente se dzeko non si mangia uno-due goal a partita non è contento.

ismeglcheuan
08-10-2016, 11.34.54
Belgio - Bosnia-Erzegovina

<tbody>
Gg/Ng + U/O 2.5: Goal + Over


2.25


</tbody>

<tbody>
Olanda - Bielorussia


</tbody>

<tbody>
U/O 2.5: Over


1.60


</tbody>


<tbody>
Portogallo - Andorra


</tbody>

<tbody>
Goal/No Goal: Nogoal


1.18


</tbody>

Quota Totale: 4,25 stake 3/10

Belgio e bosnia con attacchi stellari, con un lukaku che sta segnando a ripetizione e dzeko che sembrerebbe tornato in forma, dovrebbero garantire un bel numero di goal da ambo i lati.
Olanda deve vincere e convincere, dopo aver fallito la qualificazione agli europei.
Infine il Portogallo, con la strada subito in salita, non credo subisca goal dalla modesta andorra


Non ho visto le immagini, ma leggendo quanto scritto da wargo, aumenta l'amarezza...bastava un golletto dei bosniaci. ...persa

wargod
08-10-2016, 16.58.18
padroni di casa in cerca di riscatto dopo il pareggio in rimonta subito un po' a sorpresa considerando il doppio vantaggio e che l'avversario fosse il kazakistan,inoltre credo che la romania impegnata tra un'ora in armenia otterrà punti pesanti per cui la polonia deve provare a vincere contro la danimarca.
gli ospiti non sono certo da sottovalutare,ma il reparto offensivo polacco evidentemente è di un altro livello.
il dnb interno però è sotto @1,6 allora faccio una doppia con la germania che di solito non sbaglia nelle qualificazioni.
la repubblica ceca è forse l'unica squadra ad avere bilanci positivi contro i tedeschi insieme all'italia,tuttavia sono passati tanti anni e mi sembra non ci sia nessun reduce dell'ultimo precedente dopo l'addio di cech quest'estate.

polonia dnb + germania @1,95

stake 3/10


la scozia ha vinto in goleada a malta tuttavia ha anche beneficiato della superiorità numerica per mezz'ora e fino a quel momento era 1-1,detto questo la lituania già è mediocre di suo ma fuori ha vinto due volte in un lustro addirittura e solo con squadre ancora più scarse (san marino,liechtenstein).
se gli scozzesi vogliono farcela stavolta e non stare a guardare le altre nazioni del regno unito in tv,come accaduto all'europeo,bisogna far bottino pieno in queste partite.

scozia -1 @1,75

stake 5/10

wargod
08-10-2016, 22.45.28
una vinta,una persa.
scozia sprecona e pareggia solamente.


edit:

per l'irlanda non c'è molto da scrivere,perchè contro una delle nazionali meno competitive d'europa serve vincere.
abbino il galles che sta facendo ancora bene in continuità con gli europei,peraltro non è più quasi solo bale come nelle scorse qualificazioni.
la georgia in irlanda non ha costruito pressochè nulla se non quell'azione rocambolesca con due traverse di seguito

irlanda + galles @1,93

stake 5/10


al di là delle questioni politiche e burocratiche riguardo il kosovo,comunque non solo hanno dovuto costruire una nazionale dal nulla bensì ancora non possono chiamare tutti quelli che in teoria dovrebbero giocare lì.
in questo momento evidentemente è una squadra contro la quale tutti mirano a vincere,forse meglio l'over dell'handicap visto che sheva da allenatore sembra aver migliorato l'atmosfera negativa nell'ambiente però gli errori difensivi ci sono ancora e non vorrei segnasse pure l'avversario.

over @1,73

stake 7/10


italia e spagna a mio avviso possono fare bottino pieno se non nei due scontri diretti,infatti mi aspetto che il primato venga deciso a casa loro al ritorno.
a torino ci hanno dominato per un'ora,al netto di qualche prestazione personale positiva,poi pian piano l'italia è uscita ed alla fine il pareggio ci può stare.
ovviamente l'albania gestita da de biasi è un avversario più ostico della macedonia dove non c'è quasi nulla di rilevante,tuttavia non penso riesca a fermare le furie rosse d'altronde anche nelle scorse qualificazioni ha battuto solo l'armenia in casa.
preferisco evitare l'handicap di due reti in trasferta e prendo la doppia.

italia + spagna @1,82

stake 7/10


la turchia per due volte è riuscita a pareggiare dopo essere andata sotto,ma con soli pareggi è impossibile arrivare tra le prime due.
l'islanda gioca aperta concedendo abbastanza e secondo me potrebbe uscire un'altra gara con goal.

goal @1,8

stake 4/10


infine una giocata statistica sulla serbia che da quattro anni non ha mai concluso una gara di qualificazioni per mondiale ed europeo con meno di due reti totali.

over 2 @1,75

stake 5/10

wargod
10-10-2016, 09.29.13
tre vinte e due perse.
peccato per il galles che si è complicato la qualificazione con questo pareggio a sorpresa.

per stasera metà del palinsesto è scontato,riguardo il resto c'è olanda e francia che non è certo paragonabile alla sfida di un tempo.
gli orange hanno mostrato buone cose contro la bielorussia,invece i blues hanno avuto una buona reazione e poi asfaltato la bulgaria.
gli ospiti sono favoriti ma dnb è troppo basso,a parte che poi non sai mai se in una partita del genere venga fuori l'orgoglio dei padroni di casa che da due anni sono criticati pesantemente in patria,per cui prendo un totale asiatico sperando di vedere almeno due reti.

over 2 @1,65

stake 6/10

misha
10-10-2016, 14.10.19
Grande Warg.....ma come peccato per il Galles....la Georgia meritava di vincere con l'handicap......piuttosto ringrazia il cielo per l'Italia.....oh senza polemica si scherza.....sei molto bravo ti leggo sempre e aspetto con ansia nba e di conseguenza le tue analisi....ciao...

wargod
10-10-2016, 14.20.03
peccato che mi ha fatto saltare la doppia,non che mi interessi delle sorti del galles tanto pareggio o 2 era lo stesso per la scommessa.
comunque la georgia ha preso coraggio dopo 1-1 tanto che il primo tiro decente è arrivato due minuti prima,fino ad allora non ha fatto nulla.
sì immobile ci ha salvato decisamente.

Red division
10-10-2016, 17.47.22
Dietro le prime due c'è lo scontro diretto fra le altre due squadre messe meglio nel gruppo A. Dunque in questo turno sarebbe molto importante vincere per la Svezia, un po' sciupona nel Lussemburgo e comunque tradizionalmente mai stata dallo spirito pienamente propositivo. La Bulgaria che stava per fare un pasticcio all'esordio ha preso molti gol finora ma questa partita potrebbe essere importante anche per loro, dovrebbero comandare i gialli ma non è da escludere un approccio ragionato al match.
Buona quota sull'under.

Svezia - Bulgaria under 2.5 @2 stake 2


Qualcosa anche sul Portogallo, come altri gironi anche qui sarebbe cosa gradita segnare svariati gol contro formazioni sulla carta decisamente più scarse. Buona la prima per loro e per Cristiano, c'è da dire che Far Oer (50.000 abitanti) inaspettatamente ha vinto in Lettonia ed ha così un punto più dei campioni europei.
Sabato riprendono i campionati, le armi portoghesi sono sufficienti per vincerla nel primo tempo facendo poi riposare qualcuno nel secondo.

Far Oer - Portogallo 2 (-1) HT @1.85 stake 3

wargod
10-10-2016, 22.51.46
no,0-1

wargod
11-10-2016, 15.38.40
dopo due pareggi diciamolo chiaramente deludenti,perchè ok che trattasi di trasferte però innanzitutto contro avversari poco competitivi ma soprattutto in un girone di qualificazione come quello sudamericano ci vuole poco ad essere scavalcati dalla concorrenza ed infatti questo ora diventa uno scontro diretto,l'argentina ritorna a casa.
nella notte si rivedrà higuain in patria dopo mesi,visto che a settembre contro venezuela ed uruguay non ha risposto alla convocazione avendo la panza da smaltire senza giri di parole.
premesso che un goal al paraguay,squadra che in un lustro ha vinto una sola gara ufficiale in trasferta,non potrebbe mai far dimenticare due reti fallite nelle finali del mondiale e della coppa america che avrebbe segnato pure sua madre forse comunque è già un modo per oscurare un po' il malumore verso di lui.
la novità di questo allenatore è che non vede aguero ed higuain in contrapposizione,per cui il tridente con messi ed aguero è possibile.
oggi il campione del barcelona è ancora indisponibile,per cui potrebbe esserci una chance per dybala ancora come in peru.

higuain @1,75

stake 5/10


non ho compreso cosa stia succedendo al cile,probabilmente ci sono problemi interni,certo che sarebbe un peccato non vedere una squadra così al mondiale.
se non dovesse battere neanche il peru allora veramente saremmo al de profundis quasi.

cile -1 @1,68

stake 3/10

Red division
11-10-2016, 18.44.58
Dietro le prime due c'è lo scontro diretto fra le altre due squadre messe meglio nel gruppo A. Dunque in questo turno sarebbe molto importante vincere per la Svezia, un po' sciupona nel Lussemburgo e comunque tradizionalmente mai stata dallo spirito pienamente propositivo. La Bulgaria che stava per fare un pasticcio all'esordio ha preso molti gol finora ma questa partita potrebbe essere importante anche per loro, dovrebbero comandare i gialli ma non è da escludere un approccio ragionato al match.
Buona quota sull'under.

Svezia - Bulgaria under 2.5 @2 stake 2


Qualcosa anche sul Portogallo, come altri gironi anche qui sarebbe cosa gradita segnare svariati gol contro formazioni sulla carta decisamente più scarse. Buona la prima per loro e per Cristiano, c'è da dire che Far Oer (50.000 abitanti) inaspettatamente ha vinto in Lettonia ed ha così un punto più dei campioni europei.
Sabato riprendono i campionati, le armi portoghesi sono sufficienti per vincerla nel primo tempo facendo poi riposare qualcuno nel secondo.

Far Oer - Portogallo 2 (-1) HT @1.85 stake 3

Bulgaria ancora colabrodo, entra l'altra.

Ripeto la seconda giocata con le stesse motivazioni per la Germania sperando che non sia un sequel della partita dell'europeo, quindi più concretezza sin da subito.

Germania - Irlanda del Nord 1 (-1) HT @1.83 stake 4

wargod
12-10-2016, 03.28.40
una persa ed una void.partita da querela dell'argentina,dai tempi di maradona allenatore non si vedevano scene del genere.
vittoria meritatissima del paraguay che scrive la storia,mai un successo in casa dell'argentina.
quel genio dell'allenatore tiene in campo aguero che ha sbagliato il rigore e fallito un altro goal davanti al portiere,ma toglie banega tra i pochi sufficienti e mette dybala chiamato dalla gente dal primo minuto visto che è nato poco distante.
higuain ha fallito due-tre occasioni,ma non clamorose come altre volte.
qua se non si riprende messi rischiano seriamente di non andare ai mondiali perchè ora hanno brasile e colombia,paraguay un punto sotto ha peru e bolivia.

Red division
12-10-2016, 08.41.45
Germania - Irlanda del Nord 1 (-1) HT @1.83 stake 4

Ok, 2-0. +3.87

smallville1121
09-11-2016, 12.55.18
conoscete qualche book .it che quota gli over della germania ?

fabiondo
09-11-2016, 13.41.57
Piccolo ot per stasera...

Olanda - Belgio

Partitita divertente e con goal da ambo le parti?
che ne pensate?

Red division
09-11-2016, 13.46.15
conoscete qualche book .it che quota gli over della germania ?

Unibet/888.

peul
09-11-2016, 15.52.23
Unibet/888.


conoscete qualche book .it che quota gli over della germania ?
anche bwin/gd, tipico e bet365.

TempleBar
09-11-2016, 16.32.22
Piccolo ot per stasera...

Olanda - Belgio

Partitita divertente e con goal da ambo le parti?
che ne pensate?

Io credo proprio di sì, per lo meno un Goal ci sta tutto.

smallville1121
09-11-2016, 16.58.49
graziee red e peul!!


anche bwin/gd, tipico e bet365.

clubgowi
11-11-2016, 12.39.19
World Cup Qualifiers: Northern Ireland - Azerbaijan

Azerbaijan are unbeaten through three group games and have yet to concede, keeping clean sheets against both Norway and the Czech Republic and holding a surprise second place in Group C behind big favourites Germany. It is only the second playoff spot that is realistically up for grabs and the visitors would take a very firm grip on it, were they to win in Belfast. Northern Ireland are not exactly full of goals and the absences of Stuart Dallas and Jamie Ward lessen their offensive threat and without Ward, the Irish are an incredibly bad 1-9-16 in the last six years, the win coming over the Faroe Islands and that sequence included a 1-1 home draw with Azerbaijan. They have been starting with Josh Magennis up front, with Ward in the secondary role in recent games, Magennis had just 28 goals in the SPL in five seasons and is hardly banging them in regularly for Charlton Athletic this season in the third tier of English football (a goal every 400 minutes) and it is easy to make a case for Azerbaijan keeping the Irish fairly quiet. A goal for the visitors should be enough for a point (aside from against San Marino the Irish have only scored more than one in 2 of 12 starts) and they might not even need that and this game feels like it has been priced wrongly and based on what was perceived as a strong Euro showing for Northerm Ireland, where they actually lost 3/4 and they have failed to score in six of their last eight starts. Azerbaijan have two teams in the group stages of the Europa League, with domestic champions Qarabag, who supply eight of this squad, in good position to qualify and this is clearly a footballing nation on the rise.

Azerbaijan +0.5 ball 2.21 asian line/Sportmarket

from Clubgowi newsletter

TempleBar
11-11-2016, 14.29.50
Mi state prendendo in giro? La Repubblica Ceca non ha mai segnato nelle prime tre partite delle qualificazioni mondiali?? Per me molto strano, e quindi credo che, come spesso succede, possano sbloccarsi proprio stasera contro la Norvegia, che non è tutta 'sta grande squadra, anche se non parte certo battuta.
Preciso che si tratta di una giocata contro mercato, perché i cechi erano al raddoppio qualche giorno fa ed oggi sono quasi dappertutto sui 2.20. Ma ormai mi sono fissato, e prendo:
Rep. Ceca segna Over 1,5 a stake 4 a 2.37 @bet365
Rep. Ceca segna Over 2,5 a stake 1 a 6.00 @bet365
Su queste basi l'over ci starebbe tutto, ma meglio non esagerare.

TempleBar
11-11-2016, 23.39.34
Mi state prendendo in giro? La Repubblica Ceca non ha mai segnato nelle prime tre partite delle qualificazioni mondiali?? Per me molto strano, e quindi credo che, come spesso succede, possano sbloccarsi proprio stasera contro la Norvegia, che non è tutta 'sta grande squadra, anche se non parte certo battuta.
Preciso che si tratta di una giocata contro mercato, perché i cechi erano al raddoppio qualche giorno fa ed oggi sono quasi dappertutto sui 2.20. Ma ormai mi sono fissato, e prendo:
Rep. Ceca segna Over 1,5 a stake 4 a 2.37 @bet365
Rep. Ceca segna Over 2,5 a stake 1 a 6.00 @bet365
Su queste basi l'over ci starebbe tutto, ma meglio non esagerare.

Entra la principale, bene così, accontentiamoci!

wargod
12-11-2016, 00.55.40
gli ospiti hanno dominato il girone della fase precedente,anche se in coppa america sono usciti subito d'altronde dipende pure dall'aver avuto stati uniti e colombia nel gruppo,ed ora la costa rica è sicuramente tra le tre favorite per andare direttamente in russia 2018.
i padroni di casa invece sono passati con un punto di scarto sul guatemala e sinceramente non mi sembra possano eliminare messico,stati uniti e costa rica.
precedenti a senso unico con un solo successo di trinidad & tobago,per il resto quando va bene ha pareggiato.
la quota è buona e la prendo.

costa rica @1,8

stake 4/10

wargod
12-11-2016, 03.09.09
ok,0-2

wargod
12-11-2016, 15.42.57
anche se storicamente le goleade non sono proprio nel dna,comunque si legge di questo modulo del real madrid dei tempi di ronaldo il brasiliano del tipo 4-2-4.
forse le quote sono influenzate dall'8-0 che il liechtenstein ha subito dalla spagna,fatto sta che affrontiamo una nazionale che in cinque anni ha perso quasi tutte le partite vincendo unicamente contro avversari di tale calibro (andorra,san marino,moldavia) in uno stadio che ha una capienza superiore agli abitanti della capitale peraltro con la squadra locale che gioca nel torneo svizzero.
per buffon basta che si vinca,ma qui il motto juventino non vale a meno che non pensi seriamente di evitare i playoff vincendo n spagna che non perde una gara ufficiale in casa non saprei da quale epoca.


LIECHTENSTEIN (4-5-1): 1 Jehle; 16 Rechsteiner, 23 Polverino, 4 Kaufmann, 14 Oehri; 10 Weiss; 8 Christen, 7 Marcel Buchel, 13 Martin Buchel; 19 Salanovic; 11 Burgmeier.

(Biçer, Quintans, Yildiz, Malin, Göppel, Wolfinger, Gubser, Sele, Erne, Kühne, Frick) All. Pauritsch.


ITALIA (4-2-4): 1 Buffon; 15 Zappacosta, 19 Bonucci, 3 Romagnoli, 2 De Sciglio; 10 Verratti, 16 De Rossi; 6 Candreva, 11 Immobile, 9 Belotti, 7 Bonaventura.

(12 Donnarumma, 14 Perin, 13 Astori, 4 Darmian, 8 Gagliardini, 21 Politano, 17 Eder, 18 Benassi, 18 Gagliardini, 22 Insigne, 23 Sansone). All.: Ventura


over 3,25 @1,65

stake 6/10

wargod
12-11-2016, 22.32.15
wow,già 0-4 al primo tempo
pima volta che si vede giocare così offensiva l'italia da tanto tempo,sarà il cambio generazionale.
ho ancora in mente le gare penose contro malta pure,oggi in scioltezza dal primo minuto attaccando continuamente.
speriamo non si fermi ora.

wargod
15-11-2016, 18.28.19
oggi è il turno del continente americano

nel centro-nord nel turno precedente il quasi derby,dato il numero di latinos negli stati uniti e sugli spalti,è stato vinto dal messico e lo vedo bene anche nella notte contro panama che ha sempre battuto negli scorsi anni peraltro l'ultimo precedente è di un mese fa in amichevole finita 0-1.

messico @1,8

stake 4/10


nel cile nella scorsa partita sono usciti per infortunio vidal e bravo,oltre a non giocare sanchez,per cui tanti scommettitori si sono catapultati sull'uruguay in anticipo.
poi però sono arrivate le dichiarazioni degli stessi alla stampa dicendo sostanzialmente che avrebbero giocato stringendo i denti pur di aiutare la nazionale.
considerando che gli ospiti in trasferta offrano prestazioni meno convincenti e l'importanza ben superiore della posta in palio per i padroni di casa vado con un handicap asiatico interno.

cile dnb @1,65

stake 6/10


brasile in forma devastante,ma preferisco l'over perchè il peru in casa può creare pericoli pure poi sta segnando molto.

over 2,25 @1,7

stake 5/10


capisco che sia una gara fondamentale per l'argentina dopo quattro figuracce,tuttavia non ci penso ad avventurarmi con questa quota.
la colombia ha steccato malamente solo in uruguay,decisamente no bet.

TempleBar
15-11-2016, 21.04.01
Ha già detto tutto wargod, io aggiungo però un mio pronostico su Argentina - Colombia. Ho appena visto su giocodigitale una bella quota sul GOAL, che ho preso a stake 7 a 2.35. Dopo la figuraccia in Brasile, l'Argentina non può proprio sbagliare, quindi caschi il mondo un gol dovrebbe farlo. Dall'altra parte, la Colombia, che ha fatto un mezzo passo falso in casa contro il Cile. E dire che Rodriguez e compagni non hanno giocato male, avrebbero meritato qualcosa in più a mio parere, il che mi porta a pensare che forse oggi, giocando di rimessa a differenza dell'altra volta, potrebbero ottenere qualcosa in più in fase realizzativa. Vediamo cosa dice il campo.

bet1991
16-11-2016, 01.54.31
Panama-Messico 1X @1.95 stake 3 Bet365

Provo ad andare contro i pronostici prendendo la doppia pro Panama. La nazionale panamense ha un conto in sospeso col Messico da quella semifinale di Gold Cup 2015 clamorosamente scippata dai messicani a causa di un arbitraggio tra i più indegni mai visti. Sono convinto che la nazionale padrona di casa ce la metterà tutta per strappare almeno un pari, per continuare a credere nella prima storica qualificazione a un Mondiale.

TempleBar
16-11-2016, 08.27.36
Ha già detto tutto wargod, io aggiungo però un mio pronostico su Argentina - Colombia. Ho appena visto su giocodigitale una bella quota sul GOAL, che ho preso a stake 7 a 2.35. Dopo la figuraccia in Brasile, l'Argentina non può proprio sbagliare, quindi caschi il mondo un gol dovrebbe farlo. Dall'altra parte, la Colombia, che ha fatto un mezzo passo falso in casa contro il Cile. E dire che Rodriguez e compagni non hanno giocato male, avrebbero meritato qualcosa in più a mio parere, il che mi porta a pensare che forse oggi, giocando di rimessa a differenza dell'altra volta, potrebbero ottenere qualcosa in più in fase realizzativa. Vediamo cosa dice il campo.

Non va, troppa fiducia su una Colombia spuntata. Si paga.

bet1991
16-11-2016, 09.43.00
Panama-Messico 1X @1.95 stake 3 Bet365

Provo ad andare contro i pronostici prendendo la doppia pro Panama. La nazionale panamense ha un conto in sospeso col Messico da quella semifinale di Gold Cup 2015 clamorosamente scippata dai messicani a causa di un arbitraggio tra i più indegni mai visti. Sono convinto che la nazionale padrona di casa ce la metterà tutta per strappare almeno un pari, per continuare a credere nella prima storica qualificazione a un Mondiale.


Cassa

wargod
16-11-2016, 13.49.33
messico @1,8

stake 4/10


cile dnb @1,65

stake 6/10


over 2,25 @1,7

stake 5/10

.

una vinta,una persa,una metà rimborso

wargod
28-03-2017, 12.25.39
ospiti hanno raddrizzato un po' la classifica con gli ultimi due successi,infatti in precedenza addirittura era a serio rischio la qualificazione al mondiale che sarebbe uno smacco terribile,tuttavia la trasferta in bolivia resta sempre partitolare indipendentemente dalla posizione dei padroni di casa che ovviamente con quel bilancio fuori non potranno mai ambire ad un traguardo storico.
di solito in questi casi si cerca di privilegiare i giocatori che giocano in sudamerica in campionati dove si confrontano con problemi di altitudine,il problema è che i più forti nella selecion giocano in europa.
l'argentina delle poche volte che ha vinto a la paz non è mai avvenuto con più di una rete di scarto,cosa peraltro comune pure in questo torneo infatti successi di misura in colombia e cile.

bolivia +1 @1,63

stake 3/10

Junkyardog
28-03-2017, 16.59.11
Argentina, Messi squalificato per 4 turni: non giocherà già con la Bolivia.
Stop di 4 turni dalla Fifa: tornerà con la nazionale il 10 ottobre in occasione dell'ultima gara del girone di qualificazione con l'Ecuador.

http://www.fifa.com/worldcup/news/y=2017/m=3/news=lionel-messi-suspended-for-four-matches-2877817.html

Junkyardog
28-03-2017, 19.12.33
http://pbs.twimg.com/media/C8BKVq5X0AE7s4C.jpg:medium

wargod
29-03-2017, 00.16.32
bolivia +1 @1,63

stake 3/10

2-0
grande bolivia che ha dominato,torna l'incubo di la paz
non è servita la solita pillola blu agli avversari :asd:


https://historiadelfutbolboliviano.files.wordpress.com/2012/12/9-hernando-siles-jpg_140138-580x326.jpg?w=584

wargod
31-08-2017, 13.44.52
i transalpini devono provare a vincere assolutamente perchè questo significherebbe in primis praticamente tagliare fuori l'olanda e poi in base al risultato della svezia in bulgaria vedere la posizione a fine serata,al momento con scontri diretti pari ha una differenza goal peggiore.
gli arancioni evidentemente non vorranno perdere pure il mondiale dopo l'europeo,tuttavia la sensazione è che ci voglia tempo dopo la fine della generazione d'oro passata del resto la nazionale dei bei tempi non avrebbe mai preso quella mazzata in bulgaria.

francia -0,75 @1,68

stake 3/10


la grecia ha già vinto comodamente 2-0 in trasferta in estonia ed ora deve rifarlo per mantenere il secondo posto alle spalle del belgio,peraltro fermato in casa a sorpresa dagli ellenici,dopo aver resistito ai due scontri diretti dall'assalto della bosnia.

grecia -1 @1,82

stake 2/10


in sudamerica partita molto importante per il cile che può sfruttare la gara difficilissima dell'argentina in uruguay,c'è un gruppone appaiato dietro il brasile che sta asfaltando la concorrenza e pure una sconfitta può fare la differenza.

cile -1 @1,73

stake 2/10


tra poco c'è forse l'ultima occasione per la cina di lippi che però è stato comunque confermato per altri due anni,ormai un altro po' e gli danno il passaporto cinese.
di solito con quote del genere prenderei un comodo dnb,il problema è che a due partite dalla fine non servirebbe a nulla pareggiare infatti occorre vincere ribaltando il 2-0 di andata.
ospiti reduci comunque da tre sconfitte consecutive in trasferta.

cina @2,5

stake 1/10

cina -1 @4,5

stake 1/10

DI LIVIO
31-08-2017, 15.57.44
Francia-Olanda 1
Spagna-Italia 1

@2.78 Eurobet Stake 7

Francia superiore a questa Olanda penso che tra le mura amiche non abbia problemi a chiudere la pratica Per quanto riguarda la Spagna penso che la nostra nazionale non sia ancora pronta anche se non e la Spagna dei tempi passati ma asencio morata silva e compagnia bella puo mettere in grande difficolta la difesa della nostra nazionale...

gigipigi
31-08-2017, 16.12.23
Cipro-Bosnia = gol+over @2.75 - bet365 - stake 3

Bosnia favorita, ma Cipro è una formazione che potrebbe andare a segno ;)

wargod
01-09-2017, 12.55.18
due vinte,due perse ed una void.
olanda saluta tutti,grecia impallata ma le va bene per quel che accade a cipro.
clamoroso 0-3 casalingo in cile con tutti i titolarissimi in campo,ha rimesso in gioco il paraguay.

gigipigi
01-09-2017, 15.17.44
Cipro-Bosnia = gol+over @2.75 - bet365 - stake 3

Bosnia favorita, ma Cipro è una formazione che potrebbe andare a segno ;)
Altro che "andare a segno"!|!! Rimontone cipro da 0-2 e... CASSAAA! ;)

gigipigi
01-09-2017, 15.21.02
Qualificazioni africane:

Nigeria - Camerun = Gol @2.20 - bet365 - stake 5

Nigeria sempre over nelle prime 2 partite del girone, Camerun, invece, due pareggi per 1-1...
Il Camerun non può perdere.... la Nigeria, invece, è più tranquilla in testa al girone... potrebbe scapparci un pareggio... se così fosse, spero non uno 0-0 :D

DI LIVIO
01-09-2017, 17.32.48
Capo Verde-Sud Africa 2 @2.55 Eurobet Stake 7...

Capo Verde 2 sconfitte su 2 e 0 gol Fatti Mentre in Sud Africa 1 vittoria ed un pareggio ghiotta occasione per gli ospite anche perche' domani ce' Senagal Burkina faso e con una vittoria farebbero un grande balzo in avanti io a quella quota ci provo senza grossi rimpianti staremo a vedere...

gigipigi
01-09-2017, 19.54.40
Qualificazioni africane:

Nigeria - Camerun = Gol @2.20 - bet365 - stake 5

Nigeria sempre over nelle prime 2 partite del girone, Camerun, invece, due pareggi per 1-1...
Il Camerun non può perdere.... la Nigeria, invece, è più tranquilla in testa al girone... potrebbe scapparci un pareggio... se così fosse, spero non uno 0-0 :D
Niet... Nigeria non fa sconti e il Camerun non riesce a segnare... 4-0 e poco conta sia stato li mezz'ora a decidere se prendere l'over (a 2,50) o il gol ;) persa ;)

gigipigi
01-09-2017, 19.55.24
Seguo Di Livio e prendo anch'io il Sudafrica, sebben la quota sia scesa a 2.20

Capo Verde - Sudafrica = 2 @2.20 - bet365 - stake 6

wargod
02-09-2017, 01.10.25
in conferenza stampa si è quasi sfiorata l'arroganza di lotito.



«Non ci sono coccodrilli e nemmeno serpenti qui. E io non sono emozionato, ma penso invece di poter fare qualcosa di sorprendente per dare seguito a quel che si è fatto in questo anno di lavoro e più. Anche perché un pari sarebbe una sconfitta».

ventura il duro,se si va oltre le lampade si nota lo sguardo truce con cui impaurisce il bernabeu imbattuto dal 1949 per la nazionale.
dal grande torino ad un ex del torino.

http://images2.corriereobjects.it/methode_image/2017/09/01/Sport/Foto%20Sport%20-%20Trattate/e0df09bf613dadc67feed81b34e829b4-U43050320127012VrH-U43360650832846RpD-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443.jpg?v=20170901214052


comunque seriamente parlando non serve a nulla pareggiare,perchè quelli che steccano nelle gare abbordabili siamo noi figuriamoci se recuperiamo in altro modo.
già all'andata si è visto che se la spagna vuole ci mette in mezzo,quindi è inutile giocare all'italiana perchè prima o poi ci segnano.
appunto il segno è inutile,meglio il goal secondo me.
"attaccareeee" [cit.]

italia over 0,5 @1,82

stake 7/10


prendo anche l'islanda ad ottima quota,visto che la finlandia sta perdendo a ripetizione da cinque gare di fila mentre gli ospiti si sono rilanciati in ottica primo posto battendo la croazia nello scontro diretto.

islanda @2,05

stake 3/10


penso che il povero kosovo verrà sventrato nuovamente dalla croazia,peraltro incattivita visto che fino al novantesimo in islanda aveva un piede e mezzo già in russia.

over 4 @1,74

stake 6/10

Paolino84
02-09-2017, 11.54.52
secondo me a questo punto ti conveniva giocare goal all'italia quotato sopra 2 su ogni book. O pensi che l'italia possa sbancare il bernabeu senza subire gol?!
la mia modesta opinione è che le dichiarazioni di ventura siano solo quelle di facciata e infatti fra tutte le partite del giorno l'opzione goal è quella con la quota più alta in questa partita. eppure tutte le strade porterebbero sulla carta a vedere diverse reti. italia col 4-2-4.. che deve vincere.. spagna che in casa uno lo fa quasi sempre...
la realtà secondo me sarà quella che aveva descritto chiellini in conferenza stampa. sintetizzando diceva che sarebbe contento di tenere il risultato in bilico o stare li li fino alla fine per poi provare a vincerla. Ecco perchè secondo me sarà una partita da 1-0 2-0

vision7777
02-09-2017, 14.05.55
prendo anche l'islanda ad ottima quota,visto che la finlandia sta perdendo a ripetizione da cinque gare di fila mentre gli ospiti si sono rilanciati in ottica primo posto battendo la croazia nello scontro diretto.

islanda @2,05

stake 3/10


cioè fammi capire perchè 3/10..una squadra che ha 1 punto contro una che ha in pratica appena giocato un buon europeo e deve vincere se vuole sperare ancora nel primo posto ( la croazia vs kosovo avrà vita facile e sono a pari punti) . Io non capisco la quota dei bookmakers sul 2 stranamente alta e sento puzza di bruciato

Paolino84
02-09-2017, 14.45.10
Alla fine è sempre un derby... poi penso si giochi sul sintetico e questo avvantaggia i finlandesi. Poi boh tutto ci stà..1,x,2 stiamo parlando di finlandia-islanda

wargod
02-09-2017, 14.49.54
cioè fammi capire perchè 3/10..una squadra che ha 1 punto contro una che ha in pratica appena giocato un buon europeo e deve vincere se vuole sperare ancora nel primo posto ( la croazia vs kosovo avrà vita facile e sono a pari punti) . Io non capisco la quota dei bookmakers sul 2 stranamente alta e sento puzza di bruciato

aver disputato un ottimo europeo non l'ha trasformata nella spagna,è sempre una squadra a cui manca l'esperienza di certi appuntamenti.
non a caso ha rischiato di pareggiare contro il kosovo non chiudendo la gara
poi forse non ricordi la partita di andata,vai a riguardare come ha vinto con due goal nel recupero.
con la croazia di nuovo al novantesimo,non ti va sempre bene insomma.

GFP
02-09-2017, 17.52.16
Anch'io vedo una partita aperta tra le due squadre ma l'attacco spagnolo a mio avviso é più incisivo...
Vado sul marcatore spagnolo, giovane ed efficace, vediamo se anche nella sua nazionale brilla.

Spagna - Italia
Marco Asensio @ 3.80 stake 3













<tbody>



</tbody>

mau40
02-09-2017, 20.04.52
spagna italia X @3.40 stake 2
vi avviso che non gioco da un po' e che sono fissato per le "ics", quindi prendetemi con le molle :)
l'italia deve vincere, la spagna potrebbe non rischiare troppo. mi vedo un pari, magari addirittura senza goal.

wargod
02-09-2017, 22.34.02
italia over 0,5 @1,82

stake 7/10


islanda @2,05

stake 3/10


over 4 @1,74

stake 6/10


disastrosa serata,void in croazia per gara rinviata.
meglio così che con quel campo alluvionata può darsi non sarebbe finita in goleada
basta dire che la spagna mette morata che dalla panca è devastante,noi eder e gabbiadini che si mangia un goal davanti al portiere.
poi il solito vizio di giocare forte nel club e nascondersi nella nazionale.

GFP
03-09-2017, 07.22.39
Anch'io vedo una partita aperta tra le due squadre ma l'attacco spagnolo a mio avviso é più incisivo...
Vado sul marcatore spagnolo, giovane ed efficace, vediamo se anche nella sua nazionale brilla.

Spagna - Italia
Marco Asensio @ 3.80 stake 3

<tbody>



</tbody>


non segna
-3

Saviuccio
03-09-2017, 14.00.22
Non sono solito giocare le nazionali ma per stasera mi pare doveroso compiere un leggero strappo alla regola. Nella giornata precedente, la Francia ha letteralmente disintegrato l'Olanda, mostrando un gioco perfetto e avendo l'opportunità di arrotondare ulteriormente il risultato. L'allenatore francese dovrebbe prestare la stessa squadra scesa in campo giovedì, con la sola eccezione rappresentata dalla presenza di Lacazette al posto di Giroud. La cenerentola Lussemburgo credo che stasera sarà la vittima sacrificale di una squadra apparsa in ottima forma nelle ultime uscite ed inoltre è importante affermare che il Lussemurgo in trasferta ha preso 5 gol dall'Olanda e 4 dalla Bulgaria.

Francia-Lussemburgo
Over 5 @1.84
Stake 6
Bet365

DI LIVIO
03-09-2017, 14.54.57
Capo Verde-Sud Africa 2 @2.55 Eurobet Stake 7...

Capo Verde 2 sconfitte su 2 e 0 gol Fatti Mentre in Sud Africa 1 vittoria ed un pareggio ghiotta occasione per gli ospite anche perche' domani ce' Senagal Burkina faso e con una vittoria farebbero un grande balzo in avanti io a quella quota ci provo senza grossi rimpianti staremo a vedere...

Malissimo!

DI LIVIO
03-09-2017, 14.55.44
Francia-Olanda 1
Spagna-Italia 1

@2.78 Eurobet Stake 7

Francia superiore a questa Olanda penso che tra le mura amiche non abbia problemi a chiudere la pratica Per quanto riguarda la Spagna penso che la nostra nazionale non sia ancora pronta anche se non e la Spagna dei tempi passati ma asencio morata silva e compagnia bella puo mettere in grande difficolta la difesa della nostra nazionale...

Qui bene...

wargod
03-09-2017, 14.59.38
bilancio tra goal fatti e subiti esattamente opposto tra le due nazionali che si sfidano stasera,peraltro la lettonia non ha ancora segnato in casa perdendo sempre con handicap addirittura dalle isole far oer che è un'umiliazione clamorosa.
credo possa finire come in lituania con la scozia che ha passeggiato,perchè in questi paesi il calcio ha un'importanza relativa e tutti pensano alla pallacanestro.
la svizzera sta giocando alla grande e deve tenere il primo posto dall'assalto del portogallo.

svizzera -1,25 @1,72

stake 3/10

wargod
03-09-2017, 22.45.52
ok,0-3 dominio imbarazzante.

andreas908
04-09-2017, 14.39.52
so che non centra niente con la discussione. ma per voi risulta normale che la nazionale francia in tre discipline diverse (calcio, basket e pallavolo) nel giro di una settimana perda 3 a 1 con la repubblica ceca (pallavolo) negli ottavi di finale degli europei a quota 10, 86 a 84 con la finlandia (basket) a 7.50 e incredibilmente 0 a 0 a quota 41 contro il lussemburgo in casa (calcio).

wargod
04-09-2017, 20.21.12
anche se nel turno precedente ha perso lo scontro diretto a dieci minuti dalla fine comunque ha ancora chance,ovviamente deve sperare che l'inghilterra continui a fare il suo dovere e non si adagi tenendo il primo posto.
la slovenia in casa ne ha vinte due e tenuto sullo 0-0 proprio l'inghilterra,nessuno ha ancora segnato lì e per me può battere la lituania pure che le sta perdendo tutte.

slovenia -1 @1,7

stake 2/10

wargod
04-09-2017, 22.35.39
ok,4-0
altra disfatta baltica

Saviuccio
05-09-2017, 11.55.11
Sono in ritardissimo. Tra poco l'Australia gioca il suo ultimo incontro nel girone di qualificazione ed è costretta a vincere,anche di parecchi gol, contro la cenerentola Tailandia, essendo appaiata a pari punti con l'Arabia Saudita, impegnata questa sera contro l'ostico Giappone. L'Australia è sotto di due reti complessive rispetto alla Arabia e deve cercare di segnare almeno 4-5 gol per avere più probabilità di qualificarsi.

Australia-Thailandia
Over 4 @1.92
Stake 7
Bet365

Saviuccio
05-09-2017, 13.51.38
44 tiri dell'Australia di cui 13 in porta e manco si becca il void. :lol:

DI LIVIO
05-09-2017, 16.25.17
Galles-Egitto-Argentina @1.90 Eurobet Stake 8...

Grande fiducia in questa giocata Galles che deve approfittare dello scontro diretto tra Irlanda e Serbia e penso che non avra' problemi come l Argentina contro il venezuela Egitto che deve vincere per superare una coriacea Uganda ma in casa Salah e compagni venderanno cara la pelle...

DI LIVIO
05-09-2017, 16.27.24
44 tiri dell'Australia di cui 13 in porta e manco si becca il void. :lol:

Vincono all 86' assurdo come strano il calcio...

valeyellow46
05-09-2017, 17.21.45
Qualcuno sa se l'Arabia Saudita in caso di vittoria, contro il Giappone(matematicamente qualificato), riuscirebbe a qualificarsi direttamente ai mondiali? In questo momento Australia a 19 punti, ed arabi a 16, che con la vittoria di oggi agguaterebbero gli australiani, in vantaggio negli scontri diretti(Australia - Arabia Saudita 3-2 ed Arabia Saudita - Australia 2-2) ma con una differenza reti minore. Quota dell'1 che sta calando, se fosse così, sarebbe da prendere la vittoria interna.

wargod
05-09-2017, 17.29.26
io so che si guarda la differenza goal,l'ho letto quando ho cercato di capire se la cina avesse ancora l'1% di possibilità,ed il fatto che scenda fila perchè ovviamente l'australia ha vinto meno nettamente del previsto ed ora rischia di dover fare lo spareggio da terza.
ci sta decisamente,la prendo anche io.

arabia saudita @2,33

stake 2/10


edit:

aggiungo il galles,come ha scritto di livio può approfittare dello scontro diretto tra serbia ed irlanda in ottica secondo posto almeno.
è tornato bale la scorsa volta contro l'austria e subito si è interrotta la pericolosa serie di pareggi vincendo,stasera è importante farlo ancora contro la moldova asfaltata 4-0 all'andata.

galles over 2 @1,82

stake 2/10

valeyellow46
05-09-2017, 17.38.46
io so che si guarda la differenza goal,l'ho letto quando ho cercato di capire se la cina avesse ancora l'1% di possibilità,ed il fatto che scenda fila perchè ovviamente l'australia ha vinto meno nettamente del previsto ed ora rischia di dover fare lo spareggio da terza.
ci sta decisamente,la prendo anche io.

arabia saudita @2,33

stake 2/10

Perfetto ti ringrazio wargod, sempre sul pezzo.

Arabia Saudita @2.20 stake 2.5

Motivazioni elencate sopra, ci si gioca l'accesso diretto al mondiale senza dover passare dai playoff, quindi che gli sceicchi arabi, rialzino il bilancio economico del Giappone :asd:

Arabia Saudita Segna Sì
Italia Multigol Casa 2-4
@1.86 stake 3

Arabia che dovrà per forza cercare la via delle rete, perchè dello 0-0 non se ne fa nulla, piccola copertura.
Con l'aggiunta degli azzurri, che avranno voglia di riscattarsi, e non possono permettersi un'altra figuraccia, dopo quella di sabato al Bernabeu. Arriva Israele, priva del suo pezzo migliore Zahavi, squalificato per aver gettato a terra la fascia da capitano, e quindi non penso ci possa strappare un punto, però non penso prenda un'imbarcata colossale, anche perchè noi non siamo soliti ad andare oltre le 4 reti.

Saviuccio
05-09-2017, 20.12.38
Dopo la deludente prestazione contro la Spagna, che ha determinato la quasi definitiva esclusione dalla porta principale per Russia 2018, l'Italia è subito chiamata a riscattarsi e lo può tranquillamente fare contro Israele, squadra ostica soprattutto nelle proprie mura di casa ma che in trasferta tende a manifestare in modo evidente i propri limiti. Ventura ripropone il modulo spregiudicato (4-2-4) che non ha fornito alcun tipo di garanzia, anzi ha dimostrato di ballare in modo evidente soprattutto dietro. A mio parere l'Italia questa sera dovrà dimostrare di essere ancora nei piani alti del panorama mondiale e spero dia una sonora lezione ai malcapitati isrealiani. Opto per un over e non per l'handicap interno perchè, come dichiarato in precedenza, non mi fido della retroguardia difensiva.

Italia-Isreale
Over 3 @1.67
Stake 8
Bet365


L'Islanda si sta giocando proprio in queste ore la qualificazione al mondiale e quale miglior occasione di farlo davanti ai propri tifosi contro la diretta concorrente. L'Islanda ha conquistato 9 dei suoi 11 punti complessivi proprio in casa e all'andata è stata già in grado di bloccare gli ucraini con il punteggio di 1-1. L'Ucraina, invece, mostra difficoltà in trasferta e non credo che si imponga questa sera in quel di Rejkjavik.

Islanda-Ucraina
Islanda dnb @2.08
Stake 4
Bet365

valeyellow46
05-09-2017, 20.24.03
Bolivia - Cile Multigol Trasferta 2-4 @1.94 stake 1.5

Cile che dovrà andare a prendere i 3 punti in Bolivia, ormai fuori dai giochi per l'accesso ai mondiali, e scenderà in campo solamente per onore, che non temo basti, per placare la fame di vittoria di Sanchez & Co., soprattutto dopo la clamorosa sconfitta rimediata contro il Paraguay. Non mi fido di prendere il 2, ad una quota più bassa, vista la difesa cilena, che sta lasciando desiderare, ed in caso di un pirotecnico 2-2, sarei coperto, anche perchè non vedo la vittoria esterna per 0-1. Cile che non ha avuto grossi problemi nel sbarazzarsi della Bolivia nei precedenti, stiamo a vedere.

wargod
05-09-2017, 22.38.27
arabia saudita @2,33

stake 2/10

galles over 2 @1,82

stake 2/10

1-0 e 0-2,una vinta ed una void

valeyellow46
06-09-2017, 00.05.43
Perfetto ti ringrazio wargod, sempre sul pezzo.

Arabia Saudita @2.20 stake 2.5

Motivazioni elencate sopra, ci si gioca l'accesso diretto al mondiale senza dover passare dai playoff, quindi che gli sceicchi arabi, rialzino il bilancio economico del Giappone :asd:

Arabia Saudita Segna Sì
Italia Multigol Casa 2-4
@1.86 stake 3

Arabia che dovrà per forza cercare la via delle rete, perchè dello 0-0 non se ne fa nulla, piccola copertura.
Con l'aggiunta degli azzurri, che avranno voglia di riscattarsi, e non possono permettersi un'altra figuraccia, dopo quella di sabato al Bernabeu. Arriva Israele, priva del suo pezzo migliore Zahavi, squalificato per aver gettato a terra la fascia da capitano, e quindi non penso ci possa strappare un punto, però non penso prenda un'imbarcata colossale, anche perchè noi non siamo soliti ad andare oltre le 4 reti.


Bolivia - Cile Multigol Trasferta 2-4 @1.94 stake 1.5

Cile che dovrà andare a prendere i 3 punti in Bolivia, ormai fuori dai giochi per l'accesso ai mondiali, e scenderà in campo solamente per onore, che non temo basti, per placare la fame di vittoria di Sanchez & Co., soprattutto dopo la clamorosa sconfitta rimediata contro il Paraguay. Non mi fido di prendere il 2, ad una quota più bassa, vista la difesa cilena, che sta lasciando desiderare, ed in caso di un pirotecnico 2-2, sarei coperto, anche perchè non vedo la vittoria esterna per 0-1. Cile che non ha avuto grossi problemi nel sbarazzarsi della Bolivia nei precedenti, stiamo a vedere.

Gli arabi alla fine vincono e vanno direttamente in Russia, mandando l'Australia ai playoff.
L'Italia si divora l'1-0 dopo 40 secondi, per poi risvegliarsi nella ripresa, dove si divora più volte il raddoppio.
Suicidio Cile, che in 2 giornate ottiene 0 punti, e mette a rischio la qualificazione ai mondiali, da segnalare prima vittoria del millennio della Bolivia contro il Cile.
-1.5

DI LIVIO
06-09-2017, 03.34.41
Galles-Egitto-Argentina @1.90 Eurobet Stake 8...

Grande fiducia in questa giocata Galles che deve approfittare dello scontro diretto tra Irlanda e Serbia e penso che non avra' problemi come l Argentina contro il venezuela Egitto che deve vincere per superare una coriacea Uganda ma in casa Salah e compagni venderanno cara la pelle...

E invece gli argentini non riescono a vincere in casa contro il venezuela mea culpa pago con tanta amarezza...

socione86
28-09-2017, 01.34.42
Georgia- Galles 2 quota 1.70 del 06-10 inizio 18:00

I gallesi da prendere ad ampio stake già da ora perché secondo me la quota scenderà in quanto ormai siamo alle ultime due giornate di qualificazioni e le motivazioni faranno la differenza .

Galles che vincendo potrebbe ancora sperare di chiudere seconda e disputare i play off sperando di non essere la peggiore seconda dei vari gironi perchè con il regolamento attivo la peggiore seconda non li disputerà ed a maggior ragione i gallesi di ramsey non hanno alternative alla vittoria e devono sperare che sopratutto nel girone del Belgio questi ultimi strappino un pareggio in Bosnia.
Cmq a parte i calcoli penso che i gallesi siano anche superiori e di parecchio ai georgiani e che quindi tra superiorità tecnica e motivazionale questo 2 ha valore e lo prendo ore match perché non penso che i gallesi giochino a rilento come contro la Moldavia dove hanno sottovalutato anche un po l avversario e quindi partiranno a mille e secondo me potrebbe essere interessante anche il 2 primo tempo ed il 2 primo tempo 2 finale

gialloblu82
03-10-2017, 11.49.29
segnalo una quota che secondo me è davvero interessante...

Bosnia-Belgio 1 @2,9




Belgio già certo del primo posto, Bosnia che deve difendere il secondo posto

socione86
03-10-2017, 12.37.10
Galles (già spiegato sopra ed in sintesi se non vince da l addio al secondo posto ) Francia(se non vince rischia il primo posto) Olanda (se non vince da l addio alle possibilità di secondo posto) Polonia (se non vince rischia di compromettere il primo posto dopo aver dominato il girone) ucraina(se non vince addio secondo posto) e argentina (si gioca alla bombonera e la federazione argentina ha regalato 6000 biglietti agli ultrà del bocca, clima infuocato e Perù che nelle dichiarazioni delle federazione ha ammesso queste difficoltà che creeranno non pochi problemi e perché se non vince rischia la qualificazione diretta ma non i playoff dai miei studi)


Tutte giocano contro avversari che non hanno nulla da dire in termini di classifica (tranne l argentina) anche se chi gioca in casa vorrà ben figurare come sempre a questi livelli ma in ogni caso le squadre segnalate sono tutte nettamente piú forti degli avversari.

Quota totale sopra il 3 senza l argentina quasi 4 con l argentina

Ampio stake

socione86
03-10-2017, 12.42.13
Cile-ecuador 1 1.36

Da aggiungere alle altre squadre segnalate sopra.
Cile nettamente più forte e che se non vince rischia seriamente l eliminazione diretta senza nemmeno avere la possibilità del play off e sarebbe davvero clamoroso perche sono un ottima squadra

TempleBar
04-10-2017, 22.42.01
Siria - Australia 1X a stake 5 a 2.05 @bet365. L'Australia, prima di perdere in Giappone, ha avuto un buon ruolino di marca fuori casa, dove non vince dal settembre del 2016, ma non ha neanche perso per 5 incontri consecutivi. La Siria, che dire, si gioca tutto: orgoglio sportivo, nazionale e chi più ne ha più ne metta. Insomma, domani da quelle parti si andrà a fare la storia. Per questo vado con una certa fiducia sulla doppia chance IN, immaginandomi anche un bell'apporto del pubblico di casa.
Per i più temerari esiste anche un segno 1 a 4.75, l'ideale per chi ama le quote alte. Secondo me sarà una bella doppia sfida, l'Australia non è più quella di Cahill e Viduka, potrebbe avere qualche grattacapo in più del preventivabile.

Special13
04-10-2017, 23.26.58
Siria - Australia 1X a stake 5 a 2.05 @bet365. L'Australia, prima di perdere in Giappone, ha avuto un buon ruolino di marca fuori casa, dove non vince dal settembre del 2016, ma non ha neanche perso per 5 incontri consecutivi. La Siria, che dire, si gioca tutto: orgoglio sportivo, nazionale e chi più ne ha più ne metta. Insomma, domani da quelle parti si andrà a fare la storia. Per questo vado con una certa fiducia sulla doppia chance IN, immaginandomi anche un bell'apporto del pubblico di casa.
Per i più temerari esiste anche un segno 1 a 4.75, l'ideale per chi ama le quote alte. Secondo me sarà una bella doppia sfida, l'Australia non è più quella di Cahill e Viduka, potrebbe avere qualche grattacapo in più del preventivabile.
L'apporto del pubblico di casa la vedo dura perchè giocheranno in Malesia

labati
05-10-2017, 13.41.10
Per Templebar.
Ciao, Olanda anche vincendo direbbe addio ai mondiali vista la pessima differenza reti con la Svezia e gli Svedesi la prossima partita giocano con Lussemburgo e si prevede una goleada

gialloblu82
05-10-2017, 14.30.31
Per Templebar.
Ciao, Olanda anche vincendo direbbe addio ai mondiali vista la pessima differenza reti con la Svezia e gli Svedesi la prossima partita giocano con Lussemburgo e si prevede una goleada


all'ultima giornata c'è Olanda-Svezia...
se vincono entrambe questa giornata restano a 3 di distanza e considerando che l'andata in Svezia è terminata 1-1 con una semplice vittoria l'Olanda arriverebbe seconda

...almeno io la so cosi




N.B. ho controllato, hai ragione tu, prima cosa conta la differenza reti

TempleBar
05-10-2017, 18.52.44
Siria - Australia 1X a stake 5 a 2.05 @bet365. L'Australia, prima di perdere in Giappone, ha avuto un buon ruolino di marca fuori casa, dove non vince dal settembre del 2016, ma non ha neanche perso per 5 incontri consecutivi. La Siria, che dire, si gioca tutto: orgoglio sportivo, nazionale e chi più ne ha più ne metta. Insomma, domani da quelle parti si andrà a fare la storia. Per questo vado con una certa fiducia sulla doppia chance IN, immaginandomi anche un bell'apporto del pubblico di casa.
Per i più temerari esiste anche un segno 1 a 4.75, l'ideale per chi ama le quote alte. Secondo me sarà una bella doppia sfida, l'Australia non è più quella di Cahill e Viduka, potrebbe avere qualche grattacapo in più del preventivabile.


L'apporto del pubblico di casa la vedo dura perchè giocheranno in Malesia

Ecco vedi.. ore a studiare statistiche e mi ero perso una delle cose più importanti! ;)

Grazie di averlo segnalato ma ormai era presa... e per fortuna è andata bene.. CASSAAAAA :23042_cooolll:

TempleBar
05-10-2017, 18.54.15
Per Templebar.
Ciao, Olanda anche vincendo direbbe addio ai mondiali vista la pessima differenza reti con la Svezia e gli Svedesi la prossima partita giocano con Lussemburgo e si prevede una goleada

Scusa visto solo adesso, yessss, Olanda quasi fuori.

Saviuccio
07-10-2017, 13.51.26
Il Portogallo è in piena lotta per andare direttamente in Russia ed oggi è costretto a vincere se intende giocare le sue residue chance in casa, martedì, proprio contro la capolista del girone, la Svizzera. Oggi la vittima sacrificale sarà l'Andorra, già surclassata con un netto 6-0 all'andata, e con la formazione titolare i portoghesi vorranno certamente ampliare la differenza reti che li separa positivamente dagli svizzeri. Abitualmente, in queste partite, Ronaldo tende ad aggiornare in maniera consistente il proprio tabellino e dunque l'over pesante non dovrebbe mancare.

Andorra-Portogallo
Over 4.25 @1.76
Stake 7
Bet365

wargod
07-10-2017, 15.14.51
segnalo una quota che secondo me è davvero interessante...

Bosnia-Belgio 1 @2,9




Belgio già certo del primo posto, Bosnia che deve difendere il secondo posto

in realtà è salita notevolmente invece di scendere,cosa molto singolare evidentemente e non credo dipenda dall'assenza di pjanic (lo hanno escluso dicendo che servissero 3-4 settimane,oggi si legge che prova a recuperare per la lazio...mah) perchè già si sapeva.
dall'altra parte mancano lukaku e nainggolan,ma non si rinuncia a mertens a quanto pare che non avrà tregua neanche in nazionale per la gioia di sarri anzi giocherà centroavanti come nel napoli suppongo per la mancanza del bomber dello united.
gara particolare per dzeko perchè ha iniziato a giocare proprio nella capitale con il zeljeznicar,è chiaro che i bosniaci vorrebbero ripetesse le prestazioni viste con la maglia della roma dalla scorsa stagione per entrare nelle prime otto per gli spareggi mondiali.
il belgio per la prima volta nella sua storia sta segnando come una macchina,solo la germania chiuderà con un bilancio migliore e se la giocherà con la spagna.
stake cauto perchè all'andata la bosnia è stata asfaltata attenzione.

bosnia +0,5 @1,78

stake 2/10

bosnia dnb @2,52

stake 1/10

dzeko @2,37

stake 1/10

wargod
07-10-2017, 19.51.29
no,3-4 e neanche segna lui
difese pazze e campo di patate

tutti stanno giocando la grecia ma non è che mi fidi tantissimo con questo bilancio,poi a cipro ha perso pure la bosnia.
prendo solo la doppia con francia e svizzera per tenere il primo posto contro avversari eliminati.

francia + svizzera @1,66

stake 5/10

wargod
08-10-2017, 15.42.15
ok,vincono e tengono il primo posto.


edit:

forse l'unica gara da seguire stasera è quella tra slovenia e scozia nell'unico girone ancora indeciso alle spalle degli inglesi.
sembra paradossale ma la slovacchia dopo due sconfitte consecutive resta la favorita per il secondo posto,visto lo scontro diretto tra la seconda e la quarta.
il pareggio non serve a nessuno,mi ricorda i tempi del totocalcio con 12 e la penna bic attaccata al laccio per non rubarla :asd:
forse da under perchè un errore potrebbe essere fatale.
è vero che dopo francia-lussemburgo 0-0 nulla è scontato però perdere la qualificazione non battendo malta sarebbe un suicidio con pochi eguali per hamsik e compagni,di conseguenza la slovenia sarebbe tagliata fuori e a questa quota io vado sull'handicap asiatico per gli ospiti che sinceramente se lo meriterebbero anche avendo fermato persino l'inghilterra oltre a battere proprio la slovacchia l'altra sera.

scozia dnb @1,8

stake 4/10


mi sembra difficile pensare che l'inghilterra e la danimarca non escano vittoriose dalle rispettive sfide considerando come stanno giocando bene.
lituania e romania mai in corsa per la qualificazione.

inghilterra + danimarca @1,81

stake 3/10


aggiungo l'egitto che con un successo contro il congo sarebbe qualificato ai mondiali

egitto -1,5 @1,7

stake 2/10

Pippato
09-10-2017, 01.16.40
Interessantissima domani la partita da dentro-fuori tra Ucraina e Croazia, vista la situazione attuale entrambe le squadre sono obbligate a vincere per andare al playoff, con un pareggio la Croazia sarebbe seconda ma quasi sicuramente sarebbe la peggiore seconda e quindi eliminata (si salva con il pareggio solo se anche il Galles pareggia segnando però due gol in meno della Croazia). E dato che il pareggio, e soprattutto un pareggio senza gol, scontenterebbe entrambe facile prevedere tante reti durante la partita soprattutto se una delle due squadre dovesse riuscire a sbloccarla presto e se non sarà la paura a prevalere.
La Croazia arriva da un momento difficile dopo aver buttato via 2 punti all'ultimo minuto contro la Finlandia, ha qualche giocatore fuori servizio e l'allenatore Cacic è stato esonerato dopo il pareggio con la Finlandia. La qualità dei giocatori rimane però elevatissima e nonostante l'Ucraina giochi un bel calcio mi sembra interessante la quota della vittoria della Croazia con le spalle al muro. Così come mi piace la quota per il Gol e l'Over.

Croazia @2.60 Stake 2
Gol @1.90 Stake 3
Gol+Over @2.30 Stake 2

wargod
09-10-2017, 08.05.29
scozia dnb @1,8

stake 4/10


inghilterra + danimarca @1,81

stake 3/10


egitto -1,5 @1,7

stake 2/10

due perse ed una void.
scozia perde il mondiale,danimarca spreca e poi prende il goal all'unico mezzo tiro,egitto si salva in pieno recupero su rigore.

per oggi non credo ad un suicidio della serbia ma la quota è infima,per cui tutta l'attenzione è per la sfida in ucraina.
io la vedo diversamente da pippato,in geneale la crozia ha sicuramente più talento però ha perso già gli altri due scontri diretti 1-0 fuori ed anche in quelle occasioni i favori del pronostico erano dalla sua parte.
poi ci sono pure un paio di indisponibili importantissimi come brozovic e soprattutto mandzukic che si sono infortunati contro la finlandia.
certo che sarebbe un traguardo eccezionale per sheva alla prima da allenatore dopo anni bui seguenti al suo addio alla nazionale ed anche per tassotti che sicuramente ha messo a posto la fase difensiva,poi è curioso che lui ora sia il mister mentre ci sono compagni con cui ha giocato pochi anni fa in campo.

ucraina dnb @2,16

stake 4/10

bet1991
09-10-2017, 09.02.33
Penso che la nazionale albanese contro questa Italia abbia una grande occasione per batterci per la prima volta, ci provo, anche perchè testa di serie o meno giocando come contro la Macedonia si esce, chiunque sia l'avversario nei playoff.

Albania-Italia 1X @2.30 stake 3 Bet365
Albania-Italia 1 dnb @4.00 stake 1 Bet365

Takerozzo
09-10-2017, 20.22.42
Faccio 2 tentativi stasera

Finlandia dnb @2.1 stk2
Irlanda dnb @2.5 stk2

Semplicemente Finlandia contro Turchia che perdendo 3-0 in casa contro l'Islanda ha detto addio ai sogni di qualificazioni. Turchi andranno in Finlandia a giocare una partita senza valore e con squadra rimaneggiata, spero i finnici vogliano chiudere al meglio questo girone.
Poi tentativo sugli irlandesi. Anche qui entrambe devono giocare per vincere. Irlanda per arrivare 2°, Galles perchè anceh se attualmente è già 2° il punto potrebbe non bastare a rientrare tra le migliori otto terze. Galles senza Bale, prendo la quota che secondo me ha valore tra le 2

gls
09-10-2017, 20.42.37
albania - italia 1 8,50

italia ormai qualificata per i play-off per me oggi giocano contro ventura e da domani inizia l'era carletto

bet1991
09-10-2017, 22.45.39
Penso che la nazionale albanese contro questa Italia abbia una grande occasione per batterci per la prima volta, ci provo, anche perchè testa di serie o meno giocando come contro la Macedonia si esce, chiunque sia l'avversario nei playoff.

Albania-Italia 1X @2.30 stake 3 Bet365
Albania-Italia 1 dnb @4.00 stake 1 Bet365

Non va

Takerozzo
09-10-2017, 23.00.25
Faccio 2 tentativi stasera

Finlandia dnb @2.1 stk2
Irlanda dnb @2.5 stk2

Semplicemente Finlandia contro Turchia che perdendo 3-0 in casa contro l'Islanda ha detto addio ai sogni di qualificazioni. Turchi andranno in Finlandia a giocare una partita senza valore e con squadra rimaneggiata, spero i finnici vogliano chiudere al meglio questo girone.
Poi tentativo sugli irlandesi. Anche qui entrambe devono giocare per vincere. Irlanda per arrivare 2°, Galles perchè anceh se attualmente è già 2° il punto potrebbe non bastare a rientrare tra le migliori otto terze. Galles senza Bale, prendo la quota che secondo me ha valore tra le 2

1 void 1 vinta, bene

Pippato
09-10-2017, 23.55.35
Interessantissima domani la partita da dentro-fuori tra Ucraina e Croazia, vista la situazione attuale entrambe le squadre sono obbligate a vincere per andare al playoff, con un pareggio la Croazia sarebbe seconda ma quasi sicuramente sarebbe la peggiore seconda e quindi eliminata (si salva con il pareggio solo se anche il Galles pareggia segnando però due gol in meno della Croazia). E dato che il pareggio, e soprattutto un pareggio senza gol, scontenterebbe entrambe facile prevedere tante reti durante la partita soprattutto se una delle due squadre dovesse riuscire a sbloccarla presto e se non sarà la paura a prevalere.
La Croazia arriva da un momento difficile dopo aver buttato via 2 punti all'ultimo minuto contro la Finlandia, ha qualche giocatore fuori servizio e l'allenatore Cacic è stato esonerato dopo il pareggio con la Finlandia. La qualità dei giocatori rimane però elevatissima e nonostante l'Ucraina giochi un bel calcio mi sembra interessante la quota della vittoria della Croazia con le spalle al muro. Così come mi piace la quota per il Gol e l'Over.

Croazia @2.60 Stake 2
Gol @1.90 Stake 3
Gol+Over @2.30 Stake 2


Bilancio negativo a causa degli Stake pesati male! Ho creduto troppo nella partita con tanti gol rispetto alla vittoria della Croazia, sarebbe bastato un gol dell'Ucraina che in realtà ha anche creato tanto soprattutto nel primo senza riuscire a concretizzare.

wargod
10-10-2017, 02.16.48
ucraina dnb @2,16

stake 4/10

no,0-2
bravo pippato

GFP
10-10-2017, 08.47.17
Olanda - Svezia OVER 3 @ 1.90 stake 3

Olandesi terzi con 3 punti in meno ospitano la Svezia secondi con 19 punti. La qualificazione sembra compromessa per i locali e la sconfitta contro la Bulgaria brucia molto... Hanno solo una possibilità per essere secondi (a mio avviso impossibile) battere la Svezia con più di 7 gol di differenza :asd: . Non vedo una partita chiusa ed i gol non dovrebbero mancare... provo l'asiatico

GFP
10-10-2017, 10.15.04
Australia -1 @ 1.94 stake 2

la Siria ha 5 titolari assenti...


LA SYRIE DIMINUÉE
Après avoir arraché un nul (1-1) qui maintient ses chances de qualification pour la Coupe du monde, la Syrie aborde aujourd'hui son barrage retour en Australie sans cinq titulaires habituels. En plus d'Al-Salih et Midani, blessés, la sélection syrienne déplore les absences de Mobayed, Khribin et Al-Masri, tous suspendus. En cas de succès ce matin (11 h), la Syrie devra encore passer par un barrage face au quatrième de la zone CONCACAF.

Saviuccio
10-10-2017, 10.26.52
Ciao GFP, ma sarebbe l'handicap normale (-1.5) o asiatico (-1)?

GFP
10-10-2017, 11.44.17
Ciao GFP, ma sarebbe l'handicap normale (-1.5) o asiatico (-1)?
scusami se ti rispondo solo adesso, ma é l'handicap normale (2-0, 3-1 ...)

Saviuccio
10-10-2017, 12.08.19
Tranquillo caro GFP, già dalla quota si era delineata la mia idea, da te confermata esatta. :)

Takerozzo
10-10-2017, 20.38.40
Partite finali senza nulla da chiedere, spero in gare allegre e provo 2 over ben quotati

Lussemburgo-Bulgaria Over 2,5 @2.05 stk2
Estonia-Bosnia Over 2,5 @2.05 stk2

GFP
10-10-2017, 22.42.10
Olanda - Svezia OVER 3 @ 1.90 stake 3

Olandesi terzi con 3 punti in meno ospitano la Svezia secondi con 19 punti. La qualificazione sembra compromessa per i locali e la sconfitta contro la Bulgaria brucia molto... Hanno solo una possibilità per essere secondi (a mio avviso impossibile) battere la Svezia con più di 7 gol di differenza :asd: . Non vedo una partita chiusa ed i gol non dovrebbero mancare... provo l'asiatico
2-0

Australia -1 @ 1.94 stake 2

la Siria ha 5 titolari assenti...
1-1

-5

Takerozzo
10-10-2017, 22.44.31
Partite finali senza nulla da chiedere, spero in gare allegre e provo 2 over ben quotati

Lussemburgo-Bulgaria Over 2,5 @2.05 stk2
Estonia-Bosnia Over 2,5 @2.05 stk2

1/2 peccato.

wargod
11-10-2017, 01.26.22
a parte la sfida in portogallo,oggi tutta l'attenzione era per il sudamerica che ancora deve decretare i posti di qualificazione alle spalle di brasile ed uruguay.
tutti parlano dell'argentina,ma sinceramente per come stanno le cose per esempio la colombia è con le spalle al muro dopo il suicidio nel finale contro il paraguay che sorprende ancora dopo aver demolito il cile.
in peru è passato solo il brasile,non so se bacca o compagni riusciranno a qualificarsi direttamente vincendo in altura.
secondo me l'argentina farà come l'italia in albania,alla fine in un modo o nell'altro ce la farà pur con tanti problemi contro l'ecuador che le sta perdendo tutte.
infine il paraguay può solo vincere ancora e sperare in passi falsi altrui.

peru dnb @1,68

stake 3/10

cile +1 @1,87

stake 2/10

cile +0,5 @2,5

stake 1/10

argentina -1 @1,78

stake 2/10

paraguay -1,25 @1,82

stake 2/10

argentina + paraguay @2

stake 2/10

wargod
11-10-2017, 03.22.13
è successo di tutto e di più.
quella assurda è il paraguay che prima vince in casa del cile e della colombia,poi nella gara abbordabilissima casalinga contro una eliminata non fa un tiro in porta.
il cile perde e neanche segna,eliminato per differenza goal.
messi travolge da solo l'ecuador.
peru 1-1 con la colombia,va bene ad entrambe.

p.s.

lo stesso in centro e nod america,al 70' stati uniti stanno rischiando di uscire perdendo contro trinidad e tobago

GFP
11-10-2017, 17.44.50
lo stesso in centro e nod america,al 70' stati uniti stanno rischiando di uscire perdendo contro trinidad e tobago

War,
non possiamo mai dimenticare l'Italia del Trapattoni del 2002 con l'arbitro Moreno... ma quello che é successo nel match, Panama - Costa Rica é allucinante :o

Panama qualificato con un gol fantasma, forse Putin non voleva gli americani in Russia :lol:


https://www.youtube.com/watch?v=yifKTgb3lDo&feature=youtu.be

wargod
11-10-2017, 20.26.38
a proposito del trap,mi ricorda quando fu buttato fuori con l'irlanda dalla francia per un goal irregolare tanto che si parlò di ripetere la gara e di un risarcimento da parte della fifa addirittura.
certo che non avere almeno il goal/no goal quando al mondiale lo vuoi sperimentare non ha senso.
comunque gli stati uniti se la sono cercata,trinidad e tobago non è neanche del tutto professionista
adesso devono azzerare tutto,sono tornati indieto di 25 anni

mi spiace per il cile pure,non vedere quei giocatori così forti è un peccato.
al contempo però il bello dei mondiali è sempre avere delle belle storie di squadre meno famose.

Lance
06-11-2017, 11.52.22
http://i67.tinypic.com/o8e7md.jpg

Saviuccio
06-11-2017, 12.19.25
Come mai danno l'Australia così sfavorita contro l'Honduras? Come organico, non dovrebbe essere inferiore, anzi...

socione86
06-11-2017, 12.49.37
Passaggio turno Croazia 1.25

Passaggio turno Italia 1.35

Quota totale 1.70.

Troppo più forti tecnicamente sia i croati con i vari brozovic peresic manzdukic ecc che noi italiani con buffon bonucci chiellini insigne immobile belotti ecc rispetto a greci e svedesi e la concentrazione sarà al massimo in quanto non si possono permettere errori essendo soli due match da disputare per la qualificazione
Inoltre ritengo che sia meritato sia per i croati che per noi italiani passare il turno dopo i gironi di qualificazioni dove la Croazia ha dominato tranne le ultime due tre partite e l Italia a parte la sfida con la Spagna al bernabeu ha dominato pure

divin codino 1000
06-11-2017, 13.37.43
quindi Svezia e Grecia non avrebbero meritato la qualificazione :lol::lol: .....buono a sapersi

Credo l'Italia passi, ma @1.35 prima dei due match con la prima in Svezia mi pare follia
sono squadra compatta gli Svedesi, sicuramente alla nostra portata, ma giocheranno di rimessa lasciando a noi il pallino del gioco, non sarà una passeggiata a mio parere

socione86
06-11-2017, 13.43.58
Secondo me no perché la Svezia è passata per differenza reti alla fine mentre la Grecia per una combinazione di fortuna con un calendario favorevole nelle ultime giornate ma dimostrando di non avere nemmeno un gioco
Infine ti segnalo che l'1.35 di oggi potrebbe diventare 1.15 anche solo con un pari in Svezia e quindi a meno che tu non pensi che gli svedesi possano batterci la quota 1.35 è ottime prima del doppio confronto sopratutto se unità alla Croazia e quindi farla arrivare a quasi un raddoppio con ampissima probabilità di esito positivo
Con stima ti saluto

divin codino 1000
06-11-2017, 14.07.09
Secondo me no perché la Svezia è passata per differenza reti alla fine mentre la Grecia per una combinazione di fortuna con un calendario favorevole nelle ultime giornate ma dimostrando di non avere nemmeno un gioco
Infine ti segnalo che l'1.35 di oggi potrebbe diventare 1.15 anche solo con un pari in Svezia e quindi a meno che tu non pensi che gli svedesi possano batterci la quota 1.35 è ottime prima del doppio confronto sopratutto se unità alla Croazia e quindi farla arrivare a quasi un raddoppio con ampissima probabilità di esito positivo
Con stima ti saluto

certo se vinciamo in Svezia l'1.35 scende questo è certo,
credo dipenda dalla fiducia che ognuno ha in questa nazionale, per te 1.35 è ottimo per me è assurdo
tu hai fiducia nei nostri, io un pò meno ecco spiegato....

per me passiamo sia chiaro, ma la quota non è giocabile

socione86
06-11-2017, 14.30.21
In singola non la prenderei nemmeno io ma in doppia con la Croazia arrivando a 1.70 assolutamente si
PS.secondo me l1.35 si abbassa anche solo pareggiando in Svezia non solo vincendo e se si dovesse perdere di un gol la quota non salirebbe più di 1.60-1.70 quindi fermo restando che di perdere per me non si perderà la quota di 1.35 è la giusta quota per un match quasi certamente chiuso in ottica qualificazione anche per le varie motivazioni economiche e altre cose simili strettamente collegate alla qualificazione ai mondiali a discapito di una nazione come la Svezia dove il calcio e tutto ciò che ruota attorno ad esso non è cosi importante come da noi

gialloblu82
06-11-2017, 15.22.17
l'unica quota "sicura" sui passaggi del turno la trovo nella svizzera che non vedo uscire per mano dell'irlanda del nord e come quota è uguale a quella dell'italia...

GFP
06-11-2017, 18.23.07
Come mai danno l'Australia così sfavorita contro l'Honduras? Come organico, non dovrebbe essere inferiore, anzi...

Quota al raddoppio non mi sembra bassa. L'Australia disputo' l'ultimo match contro la Siria (2-1) dove fecero fatica a vincere, tempi supplementari con il gol di Cahill al 109' (fece una doppietta), proprio quest'ultimo risulta incerto per il match, dicono che sia partito più tardi per l'Honduras...

http://www.stadiumastro.com/sports/football/article/no-ankle-break-as-cahill-faces-race-for-australia-v-honduras/65537

Last matches: HONDURAS
11.10.17 WC Honduras Mexico 3 : 2
08.10.17 WC Costa Rica Honduras 1 : 1
06.09.17 WC Honduras USA 1 : 1
02.09.17 WC Trinidad & Tobago Honduras 1 : 2
21.07.17 GC Mexico Honduras 1 : 0
Last matches: AUSTRALIA
10.10.17 WC Australia Syria 2 : 1 ET (1 : 1)
05.10.17 WC Syria Australia 1 : 1
05.09.17 WC Australia Thailand 2 : 1
31.08.17 WC Japan Australia 2 : 0
25.06.17 CC Chile Australia 1 : 1

lub-1966
06-11-2017, 20.42.58
Per quanto detto sulla Croazia ti do ragione, sull Italia ci andrei cauto e poi a quella quota, la Svezia senza Ibra e diventata una squadra che prima invece cercava solo le giocate del suo asso... spero che passiamo perche un mondiale senza Italia... ma sara dura, con il livello dei nostri campioni......

gunther73
07-11-2017, 06.13.11
Ventura nel sorteggio non voleva assolutamente incontrare la Grecia perché è una squadra catenacciara e temeva delle difficoltà e preferiva in assoluto proprio la Svezia perché è incapace a fare il catenaccio e gioca proprio con un 4-4-2 che in fase offensiva è un 4-2-4 e gli esterni hanno il piede opposto alla fascia cioè a destra un mancino e a sinistra un destro proprio come piace a Ventura e quindi ad armi pari almeno sul modo di giocare.

DI LIVIO
07-11-2017, 23.01.49
Passaggi Croazia Svizzera e Peru' @1.93 Eurobet Stake 8...

Penso che queste 3 squadre abbiano molto chanche di andare al mondiale Non ce' molto da dire staremo a vedere...

socione86
08-11-2017, 19.45.03
A Zagabria per domani è prevista una giornata nuvolosa ma non piovosa o cmq non piogge torrenziali ma minime inoltre segnalo l'assenza per squalifica del giocatore simbolo della Grecia ovvero manolas per squalifica
Quota del passaggio turno precipitata a 1.30 mentre l Italia oggi si trova precipitata pure a 1.28

alfiere
09-11-2017, 13.51.28
Honduras 2.1 qualificata

L'Australia ha fatto fatica contro la Siria, che tra l'altro aveva fuori dei titolari. In più giocano la prima a San Pedro Sula dove ci sarà un tifo infernale e gli aussie avranno problemi con il fuso orario. Al ritorno aveanno gli stessi problemi di fuso, per cui io avrei fatto favorita Honduras. Cahill dovrebbe essere fuori per infortunio.

lellino
09-11-2017, 14.45.31
Ragazzi ma secondo voi non é esagerata la quote dell'over nella partita di stasera tra Irlanda e Svizzera, si trova più o meno sul 2.90...l'over 1,5 addirittura a 1.6
Qualcuno mi può spiegare il perché?

Saviuccio
09-11-2017, 15.02.22
Ragazzi ma secondo voi non é esagerata la quote dell'over nella partita di stasera tra Irlanda e Svizzera, si trova più o meno sul 2.90...l'over 1,5 addirittura a 1.6
Qualcuno mi può spiegare il perché?
Perchè prevedono delle partite abbastanza chiuse ed, essendoci anche il ritorno, le squadre tendono maggiormente a non subire, anche perchè la posta in palio è altissima.

wargod
09-11-2017, 15.03.46
certo se vinciamo in Svezia l'1.35 scende questo è certo,
credo dipenda dalla fiducia che ognuno ha in questa nazionale, per te 1.35 è ottimo per me è assurdo
tu hai fiducia nei nostri, io un pò meno ecco spiegato....

per me passiamo sia chiaro, ma la quota non è giocabile

io ero sfiduciato prima,ma stavolta devo ammettere che ha convocato praticamente tutti quelli che sono stati invocati nelle gare precedenti (florenzi,jorginho,zaza pur continuando a preferire il panchinaro eder a balotelli tuttavia qui secondo me c'è lo zampino della vecchia guardia che non lo vuole)
certo leggendo le probabili formazioni quei tre sono in panchina,per la serie dentro o fuori con i pretoriani di fiducia anzi pure insigne non è schierato secondo alcuni mass-media.
comunque si gioca tutto,anche se ha prolungato la seconda mancata apparizione ad un mondiale lo porterebbe al licenziamento e alla sua veneranda età credo che nessuno sano di mente lo chiamerà più per cui diventerà un pensionato.
questa è un'altra variabile che mi pota a pensare farà meno fesserie tipo 4-2-4

divin codino 1000
09-11-2017, 15.28.12
io ero sfiduciato prima,ma stavolta devo ammettere che ha convocato praticamente tutti quelli che sono stati invocati nelle gare precedenti (florenzi,jorginho,zaza pur continuando a preferire il panchinaro eder a balotelli tuttavia qui secondo me c'è lo zampino della vecchia guardia che non lo vuole)
certo leggendo le probabili formazioni quei tre sono in panchina,per la serie dentro o fuori con i pretoriani di fiducia anzi pure insigne non è schierato secondo alcuni mass-media.
comunque si gioca tutto,anche se ha prolungato la seconda mancata apparizione ad un mondiale lo porterebbe al licenziamento e alla sua veneranda età credo che nessuno sano di mente lo chiamerà più per cui diventerà un pensionato.
questa è un'altra variabile che mi pota a pensare farà meno fesserie tipo 4-2-4


bè alla fine dopo calcio champagne e 4-2-4 sbandierato per un anno, quando conta se la va a giocare all'italiana e rispolvera la BBC con De Rossi davanti alla difesa, pochi fronzoli e cominciamo a non prendere goal.

Forse io mi sono spiegato male,

ho fiducia nei nostri, ma non giocherei mai la qualificazione a quella quota
considerando il 2 draw no bet dell' italia in svezia intorno a 1.70,
prenderei più quello che la doppia Italia x Croazia sempre ad 1.70
stessa quota ma scommetti su un evento invece che su 4 sicuramente con meno variabili.

Per me passano sia Italia che Croazia, e credo che l'Italia domani non perda in Svezia, quindi il dnb ci sta, in contropiede un goal potremmo trovarlo, oltretutto giocando la prima fuori bisogna segnare, per non arrivare con lo 0-0 a San Siro

il castigatore
09-11-2017, 16.38.05
Svezia - Italia = 1 @ 3.35 Stake 3

Sarò impopolare ma la nazionale Italiana non ha dimostrato nulla, tra altro giocando con squadre mediocri ed esprimendo un brutto calcio.

Spero di sbagliare il pronostico ma sono sempre più convinto che la nazionale Italiana in Svezia soffrirà molto

wargod
09-11-2017, 17.13.51
io ho più fiducia nell'italia che nella croazia che mi sembra un'eterna incompiuta,anche se il successo in ucraina è stato notevole.
la squalifica di manolas è pesante e mi sembra la prima volta una squalifica così,l'avranno fatto migliaia di giocatori.
la grecia è tosta e gli uomini si aiutano tra loro sacrificandosi pur con poco talento individuale,se si chiude bene sono problemi.

secondo me domani magari pareggiamo,però in casa vinciamo.

paopiz
09-11-2017, 19.35.43
Croazia - Grecia prendo under 2.5 e no-gol la quota è 1.8 che mi sembra onesta per uno spareggio dove solitamente si segna poco e si sta coperti.
La grecia parcheggierà il bus e anche se subirà una gol non penso che si esporrà troppo...a sensazione vedo un 1-0 o 2-0 per la croazia...certo che se la grecia segna difficilmente la vinco questa scommessa...

lub-1966
09-11-2017, 20.08.32
Perchè prevedono delle partite abbastanza chiuse ed, essendoci anche il ritorno, le squadre tendono maggiormente a non subire, anche perchè la posta in palio è altissima.
D accordissimo con Saviuccio, di solito all andata più probabile i 0-0, ma vado controcorrente e punto sulla doppia over 1,5. Gare sicuramente tirate, ma visto le squadre in gioco, solo la Grecia sarebbe sempre da under.
Croazia - Grecia over 1,5 più @ 1,47
Irlanda N. Svizzera over 1,5 @ 1,70
@ 2,45 stake 2 betstars

alfiere
10-11-2017, 02.30.07
Mah...

DI LIVIO
10-11-2017, 03.59.23
Mah...

Ahaahah ahahahaaha...

DI LIVIO
10-11-2017, 04.12.18
Un parere su danimarca-iralnda,io personalmente vedo favoriti i danesi piu' tecnici rispetto agli irlandese che fanno del fisico la loro arma migliore,certo la quota non regala niente a 1,65 su eurobet,aspetto dei pareri specie da War e Divin Codino...

wargod
10-11-2017, 16.42.59
io ho più fiducia nell'italia che nella croazia che mi sembra un'eterna incompiuta,anche se il successo in ucraina è stato notevole.
la squalifica di manolas è pesante e mi sembra la prima volta una squalifica così,l'avranno fatto migliaia di giocatori.
la grecia è tosta e gli uomini si aiutano tra loro sacrificandosi pur con poco talento individuale,se si chiude bene sono problemi.

secondo me domani magari pareggiamo,però in casa vinciamo.

ci provo e vediamo come va

X @3,1

stake 2/10


poi ieri è andata un po' diversamente,però se la grecia regala due goal è difficile resistere a chi è più forte tecnicamente specie quel 3-1 così dopo che si era appena riaperta la partita.

sì di livio,la penso anche io così

Umilte Straordineria
10-11-2017, 17.12.49
Incredibile il rigore regalato agli svizzeri :o

Arbitro da radiare, neanche in bocciofila lo farei arbitrare uno che sbaglia una cosa del genere. Poveri nordirlandesi :muto:

alfiere
10-11-2017, 21.32.41
Incredibile il rigore regalato agli svizzeri :o

Arbitro da radiare, neanche in bocciofila lo farei arbitrare uno che sbaglia una cosa del genere. Poveri nordirlandesi :muto:

Sono abbonati alle ingiustizie, vedi fallo di mano di Henry.

gialloblu82
10-11-2017, 21.50.40
Sono abbonati alle ingiustizie, vedi fallo di mano di Henry.

Era l'altra Irlanda...

alfiere
10-11-2017, 22.31.24
Era l'altra Irlanda...

Vero, quella del Trap.

wargod
10-11-2017, 23.40.54
X @3,1

stake 2/10




perso senza un motivo,era da 0-0 nel marmo.
mi auguro che milano risponda con tanta gente,non voglio neanche pensare che non andiamo al mondiale

Red division
10-11-2017, 23.58.40
Ma se (non) giochi in quel modo è naturale che prima o poi ti gira contro. Ventura si autoqualifica con le sue stesse parole a fine partita, nulla da dire a loro o al gol che hanno fatto.

gialloblu82
10-11-2017, 23.59.16
perso senza un motivo,era da 0-0 nel marmo.
mi auguro che milano risponda con tanta gente,non voglio neanche pensare che non andiamo al mondiale

Con l'1-0 a Milano sono supplementari o vinciamo noi perché testa di serie?

Comunque siamo tristi, Ventura inadeguato...
Non so se sia più deludente non andarci o andarci e rischiare di non passare nemmeno il girone...

wargod
11-11-2017, 00.01.18
Ma se (non) giochi in quel modo è naturale che prima o poi ti gira contro. Ventura si autoqualifica con le sue stesse parole a fine partita, nulla da dire a loro o al gol che hanno fatto.

sono venuti a giocare per non prendere goal e ci stavano riuscendo,ma forse sarebbe stato meglio provare a segnare se vale la regola dei goal fuori che contano doppio.
io pensavo si andasse ai supplementari con una vittoria ed una sconfitta

Red division
11-11-2017, 00.44.18
sono venuti a giocare per non prendere goal e ci stavano riuscendo,ma forse sarebbe stato meglio provare a segnare se vale la regola dei goal fuori che contano doppio.
io pensavo si andasse ai supplementari con una vittoria ed una sconfitta

E' accettabile giocare in funzione di quello fino ad un certo punto. Ma quando sei consapevole di avere un avversario oggettivamente scarso, che la posta in palio è alta e che noi tecnicamente siamo molto più forti allora non va più bene.
A me la giocata sulla X piaceva, solo non vorrei che ora si finisse a parlare del gollonzo o dei cazzotti svedesi.

GFP
13-11-2017, 08.00.10
https://image.noelshack.com/fichiers/2017/46/1/1510552032-capture.jpg



Prendo la qualificazione dell'Italia, nonostante la sconfitta rocambolesca rimediata in Svezia (1-0) non vedo la Nazionale italiana senza mondiale. Sono d'accordo che il mister Ventura a quel posto non é "preparato" ma la Svezia é poca cosa, bisogna solo giocare un po' "a pallone"...

Qualificazione Italia @ 1.88 stake 4
unibet

maurojoker89
13-11-2017, 09.39.51
Buongiorno, se mi confermate che valgono i gol in trasferta doppi in caso di pareggio totale io vado con italia + no gol in quanto un gol della svezia probabilmente metterebbe la parola fine sul mondiale dell'Italia

Umilte Straordineria
13-11-2017, 10.28.47
Mr. Bronze non ha molta fortuna negli spareggi, fu sfigatissimo quando portò in C il Verona dopo un'incredibile partita d'andata con lo Spezia ... ma stavolta voglio dargli fiducia, anche perchè là davanti non ha Cutolo ma Immobile :80305_lookaround:... confidando anche in un'arbitraggio che non potrà non tener conto di quanto successo nella gara di andata dove più che a calcio si è giocato a "calci".

ITALIA -1.5 @ 2.75 (7/10)

GFP
13-11-2017, 11.29.25
Buongiorno, se mi confermate che valgono i gol in trasferta doppi in caso di pareggio totale io vado con italia + no gol in quanto un gol della svezia probabilmente metterebbe la parola fine sul mondiale dell'Italia

Bisogna solo leggere l'articolo sopra

:doh:

divin codino 1000
13-11-2017, 15.05.23
Prendo la qualificazione dell'Italia, nonostante la sconfitta rocambolesca rimediata in Svezia (1-0) non vedo la Nazionale italiana senza mondiale. Sono d'accordo che il mister Ventura a quel posto non é "preparato" ma la Svezia é poca cosa, bisogna solo giocare un po' "a pallone"...

Qualificazione Italia @ 1.88 stake 4
unibet

San Siro pieno, speriamo spinga, non possiamo mancare l'obiettivo
all'andata era match da 0-0 gli svedesi hanno fatto poco e nulla e ci siamo fatti goal da soli,
certo abbiamo giocato malissimo, ma il livello degli avversari è davvero basso,
per me possiamo farcela
magari metterò qlcs sul -1,5 anche io, ma per ora accendo la qualificazione
dei nostri da asiatici al 94


Italia qualificata @1.94 stk 5

mau40
13-11-2017, 21.04.38
italia svezia: chiellini marcatore @10.00 stake 1
poca fiducia sul gioco degli azzurri. chissà che non la sblocchi proprio un difensore come chiellini, visto che gli attaccanti latitano.
e comunque vada: FORZA ITALIA!

GFP
14-11-2017, 07.56.48
Prendo la qualificazione dell'Italia, nonostante la sconfitta rocambolesca rimediata in Svezia (1-0) non vedo la Nazionale italiana senza mondiale. Sono d'accordo che il mister Ventura a quel posto non é "preparato" ma la Svezia é poca cosa, bisogna solo giocare un po' "a pallone"...

Qualificazione Italia @ 1.88 stake 4
unibet
0-0 mah :doh:
-4

maurojoker89
14-11-2017, 09.41.36
Buongiorno, se mi confermate che valgono i gol in trasferta doppi in caso di pareggio totale io vado con italia + no gol in quanto un gol della svezia probabilmente metterebbe la parola fine sul mondiale dell'Italia

-5 che tristezza, per tante ragioni, la prima è non,aver capito l'inadeguatezza del tecnico e la non fluidità del nostro gioco... ora è dura da mandar giù... dura per l'Italia che non parteciperà ai mondiali 2018, dura capire perché non abbia schierato un insigne che da solo ha messo in crisi il city, e anche per me che dovrò risalire la negatività dello stake, che dire... Grazie mr Ventura...

divin codino 1000
14-11-2017, 09.47.03
San Siro pieno, speriamo spinga, non possiamo mancare l'obiettivo
all'andata era match da 0-0 gli svedesi hanno fatto poco e nulla e ci siamo fatti goal da soli,
certo abbiamo giocato malissimo, ma il livello degli avversari è davvero basso,
per me possiamo farcela
magari metterò qlcs sul -1,5 anche io, ma per ora accendo la qualificazione
dei nostri da asiatici al 94


Italia qualificata @1.94 stk 5

180 minuti senza un goal c'è poco da dire

Umilte Straordineria
14-11-2017, 10.17.43
Mr. Bronze non ha molta fortuna negli spareggi, fu sfigatissimo quando portò in C il Verona dopo un'incredibile partita d'andata con lo Spezia ... ma stavolta voglio dargli fiducia, anche perchè là davanti non ha Cutolo ma Immobile :80305_lookaround:... confidando anche in un'arbitraggio che non potrà non tener conto di quanto successo nella gara di andata dove più che a calcio si è giocato a "calci".
ITALIA -1.5 @ 2.75 (7/10)

Dallo Spezia alla Svezia il passo è breve ... 0-0 allora e 0-0 ieri.

Mr.Bronze do it again! :muto: Apocalypse man! :brr:

Junkyardog
14-11-2017, 11.56.59
Il giorno dopo Italia-Svezia e il più clamoroso fallimento nella storia del nostro calcio, Gian Piero Ventura è ancora al suo posto, sulla panchina azzurra di una nazionale senza Mondiali e senza partite ufficiali fino al settembre 2018, a cui lui evidentemente non intende rinunciare: il rinnovo fino al 2020 non scatterà per l’eliminazione, ma restano comunque otto mesi di contratto. E di stipendio da 1,3 milioni di euro a stagione, che la Federazione dovrà riconoscergli. È uno dei temi che dovrà affrontare il presidente federale (per quanto ancora?), Carlo Tavecchio, quando uscirà dall’imbarazzato e imbarazzante silenzione di 48 ore in cui si è trincerato, per evitare le tante accuse e richieste di addio che sono piovute anche su di lui.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/11/14/italia-svezia-0-0-gian-piero-ventura-perde-non-si-dimette-e-incassa-mezzo-milione-per-non-qualificare-litalia/3976380/

gigipigi
14-11-2017, 21.41.51
Io credo nell'Irlanda, ottima squadra:

Irlanda - Danimarca = 1 DNB @2.11 - stake 4
Irlanda qualificata @2.37 - stake 3.6
Irlanda - Danimarca = 1 @3.2 - stake 2.4

gigipigi
14-11-2017, 22.11.54
Io credo nell'Irlanda, ottima squadra:

Irlanda - Danimarca = 1 DNB @2.11 - stake 4
Irlanda qualificata @2.37 - stake 3.6
Irlanda - Danimarca = 1 @3.2 - stake 2.4

Alla luce del vantaggio irlandese.... o vinco tutto o niente... con il solo rimborso del dnb in caso di pareggio... non un'ottima scelta quella di suddividere la spesa su questi 3 pronostici... stiamo a vedere.

gigipigi
14-11-2017, 23.54.15
Io credo nell'Irlanda, ottima squadra:

Irlanda - Danimarca = 1 DNB @2.11 - stake 4
Irlanda qualificata @2.37 - stake 3.6
Irlanda - Danimarca = 1 @3.2 - stake 2.4
1-5

Che batosta, mamma mia :o

-10

Torno nell'oblio.. BYE! ;)

GFP
15-11-2017, 09.07.46
https://image.noelshack.com/fichiers/2017/46/3/1510729589-capture.jpg

alfiere
15-11-2017, 18.31.12
Honduras 2.1 qualificata

L'Australia ha fatto fatica contro la Siria, che tra l'altro aveva fuori dei titolari. In più giocano la prima a San Pedro Sula dove ci sarà un tifo infernale e gli aussie avranno problemi con il fuso orario. Al ritorno aveanno gli stessi problemi di fuso, per cui io avrei fatto favorita Honduras. Cahill dovrebbe essere fuori per infortunio.

Non l'ho vista, mi sembra di aver capito mezzo tiro in porta...in due partite.

Umilte Straordineria
16-11-2017, 15.28.04
Conosciamo meglio questo maledetto:

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2014/07/02/potere-tavecchio-un-regno-costruito-sullerba-sintetica58.html

capitano10
16-11-2017, 16.20.16
Conosciamo meglio questo maledetto:

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2014/07/02/potere-tavecchio-un-regno-costruito-sullerba-sintetica58.html

maledetto davvero! che vergogna

DI LIVIO
16-11-2017, 19.04.37
Passaggi Croazia Svizzera e Peru' @1.93 Eurobet Stake 8...

Penso che queste 3 squadre abbiano molto chanche di andare al mondiale Non ce' molto da dire staremo a vedere...

Finisce bene...

wargod
02-12-2017, 01.31.59
Il match inaugurale tra Russia e Arabia Saudita è previsto il 14 giugno, la finale si giocherà invece la sera del 15 luglio.

Questo il quadro completo:

Gruppo A: Russia, Arabia Saudita, Egitto, Uruguay

Gruppo B: Portogallo, Spagna, Marocco, Iran

Gruppo C: Francia, Australia, Perù, Danimarca

Gruppo D: Argentina, Islanda, Croazia, Nigeria

Gruppo E: Brasile, Svizzera, Costa Rica, Serbia

Gruppo F: Germania, Messico, Svezia, Corea del Sud

Gruppo G: Belgio, Panama, Tunisia, Inghilterra

Gruppo H: Polonia, Senegal, Colombia, Giappone

Umilte Straordineria
23-03-2018, 10.26.44
ARGENTINA sull'italietta @ 2.09 stake alto

Differenza di valori in campo abissale, con l'aggiunta delle motivazioni extra da parte degli argentini che devono convincere il CT a portarli in Russia, mentre agli italiani di Di Biagio non gliene potrà fregare di meno ....

the bastardian
23-03-2018, 21.29.35
ARGENTINA sull'italietta @ 2.09 stake alto

Differenza di valori in campo abissale, con l'aggiunta delle motivazioni extra da parte degli argentini che devono convincere il CT a portarli in Russia, mentre agli italiani di Di Biagio non gliene potrà fregare di meno ....forse dovevi attendere le formazioni Argentina senza molti titolari Messi in primis e quota salita a 2,50 su Bfair...

Umilte Straordineria
26-03-2018, 12.06.35
forse dovevi attendere le formazioni Argentina senza molti titolari Messi in primis e quota salita a 2,50 su Bfair...

Hai ragione, se aspettavo un po' la quota sarebbe lievitata ... ma quello che conta è il risultato :21:

Ovviamente domani con l'Inghilterra c'è da fare il bis ... vediamo domattina se escono info sulle formazioni (soprattutto quella inglese, per la nostra cambia poco...)