PDA

Visualizza versione completa : Antepost Serie A 2015-2016



iniorante
05-06-2015, 19.46.28
Milan campione d'Italia @27 stake 0.5
Affarone del Berlusca oggi. Pare ci siano quasi 150 milioni per il mercato. Se li spenderanno come Dio comanda, avendo in panchina uno tosto, mi pare una quota spropositata. Certo, molto o tutto dipenderà dalla voglia della Juve.....

superbomer
05-06-2015, 21.12.11
Anche io butto 2 caffè su milan vincente campionato 2015/2016 @26.50 10bet

Rafa
20-06-2015, 12.46.40
Milan vincente campionato con handicap + 18 punti snai quota 15 stake 5

Sarò folle ma Milan secondo me finisce secondo e a meno di 18 punti dalla Juventus che avrà impegni extra quindi la quota a 15 me la pappo tutta

Preso anche io Milan vincente scudetto quota 26.5 10bet stake 0.5

giuse8
20-06-2015, 13.06.13
Milan vincente campionato con handicap + 18 punti snai quota 15 stake 5

Sarò folle ma Milan secondo me finisce secondo e a meno di 18 punti dalla Juventus che avrà impegni extra quindi la quota a 15 me la pappo tutta

Preso anche io Milan vincente scudetto quota 26.5 10bet stake 0.5
La prima giocata è interessante però presenta davvero molte incognite perchè non devi solo fare attenzione alla Juve davanti, ma a tutte le altre e paradossalmente sono forse più pericolose quelle che giocano per salvarsi, metti che il Frosinone fa 40 punti verosimilmente la giocata vincente è quella.

Rafa
20-06-2015, 13.21.58
La prima giocata è interessante però presenta davvero molte incognite perchè non devi solo fare attenzione alla Juve davanti, ma a tutte le altre e paradossalmente sono forse più pericolose quelle che giocano per salvarsi, metti che il Frosinone fa 40 punti verosimilmente la giocata vincente è quella.
beh tutto può accadere ma carpi e frosinone credo debbano fare un intero 11 per arrivare a 40
ho un pò paura del bologna tra le neopromosse, il problema è che secondo me il milan arriva secondo quest'anno e roma inter e lazio si rinforzeranno quindi creeranno un gap un pò più largo
è chiaramente una giocata rischiosa ma vedo un bel valore

giuse8
20-06-2015, 13.41.07
beh tutto può accadere ma carpi e frosinone credo debbano fare un intero 11 per arrivare a 40
ho un pò paura del bologna tra le neopromosse, il problema è che secondo me il milan arriva secondo quest'anno e roma inter e lazio si rinforzeranno quindi creeranno un gap un pò più largo
è chiaramente una giocata rischiosa ma vedo un bel valore
Sono d'accordo, ci penso su un po'...

Takerozzo
20-06-2015, 17.35.12
Si ma scusate non voglio criticare giocate di nessuno però... Parlate di milan campione d'Italia etc e ad ora oltre l'allenatore non ha preso nessuno.

La Juve che domina da 4 anni a Giugno ha gia quasi finito la campagna acquisti e parlate di: Se ha ancora voglia di vincere.... ?

Rafa
20-06-2015, 17.40.07
Si ma scusate non voglio criticare giocate di nessuno però... Parlate di milan campione d'Italia etc e ad ora oltre l'allenatore non ha preso nessuno.

La Juve che domina da 4 anni a Giugno ha gia quasi finito la campagna acquisti e parlate di: Se ha ancora voglia di vincere.... ?
no per carità juve fortissima ovviamente si gioca la quota (il valore cosa che mi ha sempre portato ottimi bilanci annuali), tipo l'anno scorso la roma era partita con una quota che dopo poco si è più che dimezzata, ora il milan potrebbe avere una quota fuori mercato anche se inizio a dubitare fortemente della giocata fatta visto che si sono fatti soffiare sicuro Kondogbia e forse anche JM
Per me juve a 1.6, 2 o quello che è non lo giocherei nemmeno se un milionario mi regalasse dei soldi gratis :)

mementro
20-06-2015, 18.34.29
Ho preso Vidal e Pogba cambiano squadra no @2.03 e @2.3 eurobet stk0.5 ciascuno. Mi pare impossibile vendano entrambi per cui il rischio è minimo, e se non vendono nessuno dei due (probabile) allora si fa doppia cassa.

Takerozzo
20-06-2015, 19.12.34
no per carità juve fortissima ovviamente si gioca la quota (il valore cosa che mi ha sempre portato ottimi bilanci annuali), tipo l'anno scorso la roma era partita con una quota che dopo poco si è più che dimezzata, ora il milan potrebbe avere una quota fuori mercato anche se inizio a dubitare fortemente della giocata fatta visto che si sono fatti soffiare sicuro Kondogbia e forse anche JM
Per me juve a 1.6, 2 o quello che è non lo giocherei nemmeno se un milionario mi regalasse dei soldi gratis :)

Hai ragione ma in questo caso la quota non ha neanche valore secondo me!

Rafa
20-06-2015, 19.29.17
Hai ragione ma in questo caso la quota non ha neanche valore secondo me!
Su 10bet la vittoria in campionato del milan è passata da 27 a 2 fai te :)

PigiB1980
20-06-2015, 19.58.31
Su 10bet la vittoria in campionato del milan è passata da 27 a 2 fai te :)

:o Ma com'è possibile?? :o Non sarà un errore loro?? :)
Io, confortato anche da voi, l'ho preso a @11 su betclic ;)

mementro
20-06-2015, 20.14.39
Milan vs inter 2 @2.85 stk1 L inter non la vedo per niente inferiore al Milan e anche se lo fosse questa quota ha poco senso.
L inter avrà lo stesso allenatore dell anno passato,cosa che darà continuità al progetto e ai risultati che grazie al mercato possono solo migliorare, Il Milan son 2 anni che è allo scatafascio, ha cambiato allenatore e deve riformare tutti i reparti (se ha i soldi)

mementro
20-06-2015, 20.25.10
Su 10bet la vittoria in campionato del milan è passata da 27 a 2 fai te :)

Scommetto che nn la fanno bancare però :p

Rafa
20-06-2015, 20.34.15
Scommetto che nn la fanno bancare però :p
Ovviamente non si parla di exchang
Però se il mercato rimane così ad inizio campionato con una quota 27 puoi anche fare un tutto verde abbastanza clamoroso

Pigi quota 11 non la prenderei mai ;)

Rafa
20-06-2015, 20.56.09
Così tanto per e senza aver controllato le quote massime qua e la calcolando di aver messo 1 stake su Milan vincente ci si può coprire e vincere ben 4 stake avendo una copertura parziale con Juve. Roma e Inter, per i più timorosi potete giocare anche il Napoli e si abbassa il guadagno

juve eurobet 1.62
roma 8 snai
inter 15 eurobet
milan 27 10bet *
http://i61.tinypic.com/16927eu.png

Rafa
20-06-2015, 21.23.32
Inter h2h contro la Lazio a 1.990 offerto dal book fucile ed occhiali mi sembra una quota assurda fuori da ogni logica :o

wargod
20-06-2015, 23.04.09
state puntando al buio comunque,il calciomercato vero inizia da luglio perchè tanti giocatori hanno il contratto fino a 30 giugno.
non è che se l'inter si diletta a far gonfiare il prezzo di questo kondogbia come se fosse il nuovo vieira e poi lo prende forse allora diventa la superpotenza,bisogna vedere chi vende per tamponare.
il primo settembre si fa il bilancio,non è che possiamo stare a cambiare opinione ogni settimana.
anche perchè è importante pure vedere ad agosto se la lazio passa in champions,il discorso per l'impegno in campionato cambia

Rafa
21-06-2015, 00.14.27
ma scusate senza polemizzare ma il primo settembre le quote sono "giuste" o comunque "aggiustate" dal mercato e non ha senso giocarle
è normale che si giochi a scatola chiusa un pò a sensazione, un pò sperando

wargod
21-06-2015, 00.30.39
questo sì,ma come fai a sapere quando puntare se il giorno dopo potrebbe cambiare la quota sensibilmente ?
magari ci riprovi a quota che sale,poi perdi più di una scommessa invece di una perchè sei stato attirato dalla quota.
un conto è uno che prova non so il vincente scudetto e poi sta fermo per tutta l'estate,ma non che ad ogni acquisto vedi in giro gente che si scanna.
ad esempio da due giorni stanno impazzendo sul web perchè forse martinez fa tipo berbatov con la juve l'anno scorso,tutti a sfottere galliani come se fosse colpa sua se la nazionale non concede le visite mediche o se a trent'anni uno preferisce giocare in champions nel caso.
ancora devono passare le settimane per cedere la minoranza alla nuova cordata,già stanno tutti a far bilanci.
ci vuole equilibrio e pazienza secondo me

mementro
21-06-2015, 13.05.28
Non ho giocato perché hanno preso kondogbia, era una giocata che volevo già fare, anzi, mi è sfuggita la quota di partenza @3.16 ma @2.85 per me ha comunque valore, il perché l'ho spiegato. Tra l altro in una grande lega l unico modo per far profitto è giocare il prima possibile, poi che sia l' inter o il Milan a fare un grande o piccolo mercato è un dado e ti può venire male ma anche bene.

Rafa e chi ha preso il Milan gli è venuto bene infatti hanno giocato @26 e ora sta @15, al di là che il Milan vinca o meno hanno gia vinto, anche se gli consiglo di coprirsi :asd: se aspettavano la quota @26 non l avrebbero presa

PigiB1980
21-06-2015, 13.21.08
Pigi quota 11 non la prenderei mai ;)

Per me è un gioco (non vi dico la cifra che ho giocato :lol: ) non una possibilità di guadagno
Così almeno ho qualcuno per cui tifare l'anno prossimo in quella specie di sport ;)

wargod
21-06-2015, 14.59.39
Non ho giocato perché hanno preso kondogbia, era una giocata che volevo già fare, anzi, mi è sfuggita la quota di partenza @3.16 ma @2.85 per me ha comunque valore, il perché l'ho spiegato. Tra l altro in una grande lega l unico modo per far profitto è giocare il prima possibile, poi che sia l' inter o il Milan a fare un grande o piccolo mercato è un dado e ti può venire male ma anche bene.

Rafa e chi ha preso il Milan gli è venuto bene infatti hanno giocato @26 e ora sta @15, al di là che il Milan vinca o meno hanno gia vinto, anche se gli consiglo di coprirsi :asd: se aspettavano la quota @26 non l avrebbero presa

mementro ma uno potrebbe dire anche il contrario,non è una cosa oggettiva.
io potrei dire "l'inter ha richieste per handanovic ed icardi,gli unici due top player della scorsa stagione,e magari verranno venduti mentre il milan più in basso di così difficilmente scenderà ed ha preso un allenatore molto esigente oltre ad investimenti promessi dalla società.vedo il milan davanti"
giusto ?

poi la quota del milan è frutto palese del bombardamento mass-media,un mese che tutti stanno a parlare e di conseguenza puntuare sul milan.
fino ad oggi ripeto non ha ancora ultimato il passaggio di quote,si discute del nulla e sono contenti i giornali che vendono copie e guadagnano con i click.
non è che da un giorno all'altro si torna a quel livello di tre anni fa.

quindi il discorso era visto che già c'è l'incognita della stagione calcistica almeno aspettiamo di vedere qualcosa di concreto nel mercato per avere un'idea,altrimenti è a fortuna solamente.
poi ognuno fa come crede ci mancherebbe

mementro
21-06-2015, 18.44.40
Scusami ma sei tu che ci vedi fortuna, semplicemente io penso che nonostante queste cose il Milan non concluderà niente e gli altri pensano il contrario. Giocarselo ora è fare una previsione sulla squadra che sarà.
Di sicuro è più facile trovare valore così che scegliere se giocare o bancare il Milan @1.5 dopo che ha acquistato Cr7

maxcer
25-06-2015, 13.40.09
ho giocato Pogba cambia squadra NO @ 1.70 da planetwin365

credo che andrà al barcellona che comunque non può prenderlo fino a gennaio (se lo vendono)

snai ha cambia squadra SI @ 2.60 (per i surebettisti ci vien fuori un guadagno del 2.79%)

mementro
28-06-2015, 15.29.47
Juventus @1.8 betflag giocata basata solo sulla quota che è chiaramente sbagliata, stk basso

mementro
02-07-2015, 17.44.35
Milan vs inter 2 @2.85 stk1 L inter non la vedo per niente inferiore al Milan e anche se lo fosse questa quota ha poco senso.
L inter avrà lo stesso allenatore dell anno passato,cosa che darà continuità al progetto e ai risultati che grazie al mercato possono solo migliorare, Il Milan son 2 anni che è allo scatafascio, ha cambiato allenatore e deve riformare tutti i reparti (se ha i soldi)

Sullo stesso sito ora sta @2 fortuna :asd:

iniorante
10-07-2015, 10.04.29
Inter campione d'Italia @18 stake 0.5
Altra quota che reputo a oggi sballata e che merita un piccolo tentativo. Gli acquisti fatti finora non sono male (difesa e centrocampo paiono molto più competitivi). E da stamattina circola una pazza voce Ibra. Se dovesse arrivare credo che i nerazzurri colmerebbero una discreta parte del gap con la Juve, ma anche senza Ibra e con un Jovetic-Perisic in più la squadra di Mancini mi pare molto attrezzata. Per carità, la Juve rimane favorita per il titolo. Ma @1.70 contro @18 mi pare troppo.

P.S. Benissimo contestare le scelte e discutere. Ma davvero il discorsetto del "é troppo presto per..." o "come fate a dire che x vincerà lo scudetto"... é stucchevole. Nel betting ci vuole intuito e laddove possibile gioco di anticipo. Un Milan a quasi @30 con ottime disponibilità finanziarie per me si prende (a stake infimo ma si prende). E anche l'Inter ha buon valore. Poi é chiaro che 2 mesi di mercato possono far cambiare tutto ma se domani Ibra va all'Inter, l'Inter (che già adesso per me parte come seconda o terza favorita, insomma vale @10) crolla a @3. Vedi Milan pochi giorni fa......

toniuzz
10-07-2015, 12.10.19
Inter campione d'Italia @18 stake 0.5
Altra quota che reputo a oggi sballata e che merita un piccolo tentativo. Gli acquisti fatti finora non sono male (difesa e centrocampo paiono molto più competitivi). E da stamattina circola una pazza voce Ibra. Se dovesse arrivare credo che i nerazzurri colmerebbero una discreta parte del gap con la Juve, ma anche senza Ibra e con un Jovetic-Perisic in più la squadra di Mancini mi pare molto attrezzata. Per carità, la Juve rimane favorita per il titolo. Ma @1.70 contro @18 mi pare troppo.

P.S. Benissimo contestare le scelte e discutere. Ma davvero il discorsetto del "é troppo presto per..." o "come fate a dire che x vincerà lo scudetto"... é stucchevole. Nel betting ci vuole intuito e laddove possibile gioco di anticipo. Un Milan a quasi @30 con ottime disponibilità finanziarie per me si prende (a stake infimo ma si prende). E anche l'Inter ha buon valore. Poi é chiaro che 2 mesi di mercato possono far cambiare tutto ma se domani Ibra va all'Inter, l'Inter (che già adesso per me parte come seconda o terza favorita, insomma vale @10) crolla a @3. Vedi Milan pochi giorni fa......

ciao... oggi a 18 dove la puoi trovare per favore ?.... grazie :)

peul
10-07-2015, 13.09.01
10bet ha @ 17.50

luca69
10-07-2015, 13.13.35
ragazzi se vi interessa giocare antepost scudetto la snai ha messo delle quote con handicap assurde se volete dategli un occhiata

Rafa
10-07-2015, 13.16.29
ragazzi se vi interessa giocare antepost scudetto la snai ha messo delle quote con handicap assurde se volete dategli un occhiata
si la problematica come diceva qualcuno è che realmente possono vincere tutte se azzeccano una stagione super

luca69
10-07-2015, 13.20.20
si la problematica come diceva qualcuno è che realmente possono vincere tutte se azzeccano una stagione super

rafa in estate si ma se dobbiamo essere realisti la juve è ancora una spanna sopra a tutte poi vengono in base al mercato che poi è tutto da verificare sul campo inter roma napoli milan..

wargod
10-07-2015, 13.29.42
P.S. Benissimo contestare le scelte e discutere. Ma davvero il discorsetto del "é troppo presto per..." o "come fate a dire che x vincerà lo scudetto"... é stucchevole. Nel betting ci vuole intuito e laddove possibile gioco di anticipo. Un Milan a quasi @30 con ottime disponibilità finanziarie per me si prende (a stake infimo ma si prende). E anche l'Inter ha buon valore. Poi é chiaro che 2 mesi di mercato possono far cambiare tutto ma se domani Ibra va all'Inter, l'Inter (che già adesso per me parte come seconda o terza favorita, insomma vale @10) crolla a @3. Vedi Milan pochi giorni fa

il discorso di ormai tre settimane fa che hai voluto riaprire non è una critica agli antepost o peggio ancora in generale alle giocate in anticipo che faccio pure io (chi è blu sa cosa sia nato pochi mesi fa su mia richiesta,parlare di intuito a chi fa nascere quello ed aveva più post di altri in quello vecchio ed altrove fatte prima vuol dire non seguire granchè le dinamiche del forum).
la critica è centrata su squadre che hanno tante incognite infatti ho appunto fatto notare che tutti potessero affermare il contrario di tutto (per tizio forse vincerà lo scudetto,per caio forse non otterrà nulla di buono).
questo cosa significa ?
significa che la forza del milan non fosse riconosciuta.
l'anno scorso tanti pensavano che la juve non avrebbe rivinto lo scudetto,vuoi per la perdita di conte vuoi per altri motivi,invece ha vinto in carrozza.
la juve più o meno era quella,allora era diverso giudicarla rispetto al milan con solo diego lopez sicuro tre settimane fa di fare il titolare nel nuovo progetto.
non è solo una questione di quote ma anche di pronosticare conoscendo qualche variabile in più,perché ammettendo pure che vada a @3 giocando 5 unità superi la vincita tua di 0,5 su quota @18
non è che giocare a stake basso quote alte sia per forza meglio,certo poi è una noia tenere i soldi fermi un anno sul conto.

Rafa
10-07-2015, 13.31.22
rafa in estate si ma se dobbiamo essere realisti la juve è ancora una spanna sopra a tutte poi vengono in base al mercato che poi è tutto da verificare sul campo inter roma napoli milan..
sostanzialmente sono d'accordo con te mi aspettavo qualcosa di più dal milan, comunque vediamo per la juve l'assenza di un metronomo e di un uomo di spessore come pirlo potrebbe incidere un pò, con un pogba con la testa al barca, forse quest'anno siete un pò meno macchina di guerra

michelerocchino
10-07-2015, 14.23.07
Inter campione d'Italia @18 stake 0.5
Altra quota che reputo a oggi sballata e che merita un piccolo tentativo. Gli acquisti fatti finora non sono male (difesa e centrocampo paiono molto più competitivi). E da stamattina circola una pazza voce Ibra. Se dovesse arrivare credo che i nerazzurri colmerebbero una discreta parte del gap con la Juve, ma anche senza Ibra e con un Jovetic-Perisic in più la squadra di Mancini mi pare molto attrezzata. Per carità, la Juve rimane favorita per il titolo. Ma @1.70 contro @18 mi pare troppo.

P.S. Benissimo contestare le scelte e discutere. Ma davvero il discorsetto del "é troppo presto per..." o "come fate a dire che x vincerà lo scudetto"... é stucchevole. Nel betting ci vuole intuito e laddove possibile gioco di anticipo. Un Milan a quasi @30 con ottime disponibilità finanziarie per me si prende (a stake infimo ma si prende). E anche l'Inter ha buon valore. Poi é chiaro che 2 mesi di mercato possono far cambiare tutto ma se domani Ibra va all'Inter, l'Inter (che già adesso per me parte come seconda o terza favorita, insomma vale @10) crolla a @3. Vedi Milan pochi giorni fa......


Anche io vorrei sapere dove c'è 18 ora:18:

toniuzz
10-07-2015, 14.44.36
10bet ha @ 17.50

grazie... preferivo un .it ma non trovo nullla :)

iniorante
11-07-2015, 17.58.37
Su bet10 era @18. Appena giocata é scesa a @17.50.
Sulla Juve, a oggi dico che ha fatto un gran bel mercato. Ma rimane il fatto che ha perso due fenomeni. Li ha rimpiazzati con buoni giocatori ma siamo per ora anche qui sul piano delle incognite. Tevez da solo era una furia. Pirlo sia pure da fermo era spesso e volentieri decisivo. Insomma, magari ri-domina ma @1.70 proprio no. E qualche giocatina a stake basso a quote ben sopra il @10 mi sembrano cosa buona. E la differenza (per mille ragioni) tra un @28 a 0.5 stake e un @3 a 10 stake mi sembra abissale.

MMAtime
13-07-2015, 11.57.40
HELLAS VERONA over 39.5 punti @ 1.89 - stake 10/10

Linea ridicola, con un paio di innesti in difesa siamo da 8°/10° posto ...

Rafa
13-07-2015, 12.45.40
HELLAS VERONA over 39.5 punti @ 1.89 - stake 10/10

Linea ridicola, con un paio di innesti in difesa siamo da 8°/10° posto ...
a fine stagione il quotista lo licenziano :lol:

AssoKappa
13-07-2015, 14.01.20
HELLAS VERONA over 39.5 punti @ 1.89 - stake 10/10

Linea ridicola, con un paio di innesti in difesa siamo da 8°/10° posto ...

ciao, scusami che book?

MMAtime
13-07-2015, 14.20.19
ciao, scusami che book?

quello arancione che ha quasi sempre le "massime"


a fine stagione il quotista lo licenziano :lol:

Mi sa che è lo stesso dell'anno scorso invece! :asd::frecamani6vgoh3:

alex1976a
13-07-2015, 16.59.05
Che book arancione usi? Grazie

MMAtime
13-07-2015, 17.29.04
Che book arancione usi? Grazie

Quello che finisce con clesports ed inizia con Pinna :613:

Linea ora a 40.5 punti @ 1.84 ...

L'anno scorso c'erano anche dei divertenti "head to head" ... quest'anno sono ancora pochi e poco "succosi" ...

urbanel
26-07-2015, 20.56.34
Quello che finisce con clesports ed inizia con Pinna :613:

Linea ora a 40.5 punti @ 1.84 ...

L'anno scorso c'erano anche dei divertenti "head to head" ... quest'anno sono ancora pochi e poco "succosi" ...

ma su pinn... riguardo gli under over su determinati punti a fine stagione son possibili solo singole?mi son registrato apposto per scommettere sta tipologia di giocata e mi sembra non siano possibili multiiple...confermi?

grazie ciao

MMAtime
27-07-2015, 11.30.43
ma su pinn... riguardo gli under over su determinati punti a fine stagione son possibili solo singole?mi son registrato apposto per scommettere sta tipologia di giocata e mi sembra non siano possibili multiiple...confermi?
grazie ciao

Si, su questa tipologia di giocata solo singole!

urbanel
27-07-2015, 15.52.56
Si, su questa tipologia di giocata solo singole!


grazie 1000..molto gentile

Rafa
05-08-2015, 09.21.51
Milan vincente campionato con handicap + 18 punti snai quota 15 stake 5

Sarò folle ma Milan secondo me finisce secondo e a meno di 18 punti dalla Juventus che avrà impegni extra quindi la quota a 15 me la pappo tutta

Preso anche io Milan vincente scudetto quota 26.5 10bet stake 0.5

Aggiungo Roma scudettata @ 8 stake 6

Raptorsfan1
05-08-2015, 19.30.48
a me personalmente stuzzicava la retrocessione dell'Atalanta,mercato che non mi è piaciuto fino a qua,Marino si è dimesso oggi e credo anche di aver letto di un Maxi Moralez in vendita,boh ci penso un pò ancora

MMAtime
17-08-2015, 15.26.03
Aggiungo Roma scudettata @ 8 stake 6

Condivido, provo la Roma vincente @ 7 (4/10). Il più grosso problema dell'ormai collaudata squadra di Garcia sembra risolto con Dzeko, un paio di aggiustatine dietro e credo sarà pronta per giocarsela con una Juve chiaramente indebolita.

Poi anche una leggera fiducia al Milan soprattutto perchè finalmente ha un allenatore di spessore ... vincente @ 15 (2/10)

Poi m'è balzata all'occhio la quota del Palermo retrocesso @ 13 (2/10), dopo l'entusiasmo del ritorno in A è sempre difficile confermarsi, poi col presidente che si ritrova che un giorno vuole lasciare e l'altro forse diventa abbastanza dura trovare gli stimoli. Di media 2 neopromosse su 3 si salvano, il Palermo dovrà lottare fino alla fine senza Dybala e quasi certamente Belotti...

Rafa
17-08-2015, 17.14.25
chi quota ancora a 7?

MMAtime
17-08-2015, 17.24.09
chi quota ancora a 7?

.com vari

urbanel
17-08-2015, 18.15.40
ciao a tutti..qualche anima pia mi riesci a dire se esiste un book sulla faccia della terra (e non)che quoti gli under over dei punti totali a fine campionato in multipla?li aveva betaland ma hanno sospeso i mercati degli antepost poiche' a fine mese chiuderanno (cosi mi è stato detto)per noi del terzo mondo...grazie...

Tugrik
17-08-2015, 18.18.01
Condivido, provo la Roma vincente @ 7 (4/10). Il più grosso problema dell'ormai collaudata squadra di Garcia sembra risolto con Dzeko, un paio di aggiustatine dietro e credo sarà pronta per giocarsela con una Juve chiaramente indebolita.

Poi anche una leggera fiducia al Milan soprattutto perchè finalmente ha un allenatore di spessore ... vincente @ 15 (2/10)

Poi m'è balzata all'occhio la quota del Palermo retrocesso @ 13 (2/10), dopo l'entusiasmo del ritorno in A è sempre difficile confermarsi, poi col presidente che si ritrova che un giorno vuole lasciare e l'altro forse diventa abbastanza dura trovare gli stimoli. Di media 2 neopromosse su 3 si salvano, il Palermo dovrà lottare fino alla fine senza Dybala e quasi certamente Belotti...

Condivido in parte, soprattutto sul Milan, anche se imho ha poche chance ma @15 un tentativo è doveroso, poi dovesse prendere Ibrahimovic, difficile ma non impossibile la quota assume ancor più valore.

La Roma si è si rinforzata ma ha sempre il "problema" Garcia, l'allenatore deve capire che Gervinho non è un titolare inamovibile, spero che già contro l'Hellas mandi il tridente titolare, che a mio modo di vedere è Falque (il cervello) - Dzeko (il bomber) - Salah (quello che ti apre le difese e in contropiede può far male).

Sul Palermo non condivido. Non condivido perchè ci sono squadre nettamente, ma nettamente inferiori a 18 squadre di Serie A e forse inferiori a qualche squadra di Serie B. Mi riferisco alle due matricole (Carpi e Frosinone), non mi sembrano adeguate per affrontare la Serie A, soprattutto la squadra laziale, un'attacco che andava rinforzato in modo adeguato e non con Longo. Ciofani e Dionisi giocatori che non hanno esperienza nella massima serie, Verde è un talento ma non ti garantisce nulla. Poi vedo male l'Empoli con Giampolo (la scelta peggiore che poteva fare) e l'Atalanta.

Palermo potrebbe essere una mina vagante come la Sampdoria imho, però non credo avranno difficoltà a salvarsi.

MMAtime
18-08-2015, 10.41.26
Condivido in parte, soprattutto sul Milan, anche se imho ha poche chance ma @15 un tentativo è doveroso, poi dovesse prendere Ibrahimovic, difficile ma non impossibile la quota assume ancor più valore.

La Roma si è si rinforzata ma ha sempre il "problema" Garcia, l'allenatore deve capire che Gervinho non è un titolare inamovibile, spero che già contro l'Hellas mandi il tridente titolare, che a mio modo di vedere è Falque (il cervello) - Dzeko (il bomber) - Salah (quello che ti apre le difese e in contropiede può far male).

Sul Palermo non condivido. Non condivido perchè ci sono squadre nettamente, ma nettamente inferiori a 18 squadre di Serie A e forse inferiori a qualche squadra di Serie B. Mi riferisco alle due matricole (Carpi e Frosinone), non mi sembrano adeguate per affrontare la Serie A, soprattutto la squadra laziale, un'attacco che andava rinforzato in modo adeguato e non con Longo. Ciofani e Dionisi giocatori che non hanno esperienza nella massima serie, Verde è un talento ma non ti garantisce nulla. Poi vedo male l'Empoli con Giampolo (la scelta peggiore che poteva fare) e l'Atalanta.

Palermo potrebbe essere una mina vagante come la Sampdoria imho, però non credo avranno difficoltà a salvarsi.

A"naso" se la giocano Frosinone, Empoli, Bologna, Chievo, Atalanta e Carpi (anche se quest'ultima per me si salva). Poi voglio vedere la Samp e quanto durerà Zenga ...
Cmq il Palermo @ 13 non si può proprio vedere con le cessioni eccellenti (preso un Gilardino ormai "bollito") e Zamparini sempre sull'orlo di una crisi di nervi che può mandar via Iachini alla prima difficoltà ... piccolo tentativo che ci sta visto che propongono squadre più o meno dello stesso livello come l'Hellas @ 4.50 e il Sassuolo @ 6! Anche l'Udinese @ 17 fa specie ... vedo pure la Samp @ 21 su qualche book!

buk
20-08-2015, 19.59.55
Sassuolo tra le prime 10 @ 5,50 stake 3/10

Penso che il Sassuolo ce la possa fare ad arrivare nella metà sinistra della classifica.
Ha cambiato pochissimo ed ha un gioco collaudato che potrebbe aiutarli a partire meglio degli altri. La stessa cosa non si può dire per altre formazioni come Samp e Palermo che in teoria dovrebbero essere da metà classifica ma che hanno cambiato molto e potrebbero soffrirne
A questa quota un tentativo lo faccio volentieri

alfiere
21-08-2015, 13.46.24
Nell'anno del ultimo Giubileo il campionato è stato vinto da Lazio e Roma, sarà un caso ma è successo, quest'anno ancora Giubileo e per me vince la Roma. (E non solo per me).

mementro
02-09-2015, 12.42.10
Ho preso Vidal e Pogba cambiano squadra no @2.03 e @2.3 eurobet stk0.5 ciascuno. Mi pare impossibile vendano entrambi per cui il rischio è minimo, e se non vendono nessuno dei due (probabile) allora si fa doppia cassa.
Positivo anche se poteva andare meglio

mementro
26-09-2015, 16.37.24
Ho provato fiorentina@35 jff totosi, non capisco perche ancora tanto sfavorita

mementro
28-09-2015, 10.51.11
Ora si trova @13 :)

marce
02-10-2015, 23.22.21
Juve @ 4.5 eurobet, stake 7

La prendo ora perchè secondo me vince con il Bologna mentre l' Inter a marassi e la Roma a Palermo non so.
Non credo di trovare di più, anche perchè non la vedo sconfitta contro l' Inter a sansiro il 18/10,
secondo me i bianconeri con la vittoria contro il Siviglia hanno ritrovato morale ed anche un po la forma, Allegri quest' anno ha potuto fare la preparazione che preferisce e che vede le sue squadre migliorare nel finale, gli infortunati stanno pian piano rientrando e vedere la favorita a questa quota mi invoglia non poco !
La Roma non la vedo bene, alterna molto le prestazioni e cominciano malumori interni,
il Napoli è l'eterna incompiuta e manca di personalità in trasferta,
la Viola è una bella realtà ma da qui a vincere lo scudetto manca un abisso,
resta l' Inter che si è rinforzata non poco e poi non ha le coppe ! ma a me non sta piacendo .......

Non dico sia una passeggiata ma vedo i bianconeri nuovamente vincenti con almeno il 50 % di probabilità per cui a 4.5 è da prendere ...................

unoqualunque
03-10-2015, 00.19.33
vero grran quota. io ho preso la roma a @7 a inizio campionato (ora su paddy è addirittura la favorita a 2.95 nonostane il bate) e sto pensando di mettere qualcosa sulla juve.
tuttavia la roma secondo me ha meritato di vincere anche le partite giocate male, e questo secondo me se gira il vento della sfiga puo essere un fattore importante rispetto a una juve che è secondo me meno forte. quanto alle coppe il discorso è identico perche nessuna delle 2 andrà oltre i quarti
l'inter nn la vedo proprio,ha solo una squadra e ai primi infortuni o appena qualche attaccante s'inceppa come con la fiore,perderanno il poco vantaggio rimasto.
per assurdo se mija trova la quadratura del cerchio mi fa piu paura il milan,che vedo sottovalutato tanto quanto l'inter è sopravalutata

ares
03-10-2015, 03.08.22
ancora presto per parlare seriamente di chi vincerà lo scudo e di conseguenza scommettere in antepost,ma vedendole tutte fin qui dico la mia...la squadra piu forte sulla carta senza injury è ancora la juve,seconda roma e terza napoli e saranno queste tre a giocarsi lo scudo con le milanesi che sono lontane anni luce per vincere lo scudo...io dico il mio podio finale: juve,napoli e roma il resto giocano per la gloria.

p.s. se la roma fa quarta nel girone di champions diventa la netta favorita per lo scudo e io spero quarta nel girone di champions e subito fuori dalla coppa italia...

pakos
03-10-2015, 09.43.21
Napoli @9 stake 2 bet365/betclic

Parliamo di una squadra che ha il miglior calciatore del campionato, il miglior attacco, uno dei migliori centrocampi ed anche la tanto bistrattata difesa quest'anno è migliorata sia negli uomini che come organizzazione. Un grande portiere, un vero leader ed anche un regista arretrato come Pepe Reina, 2 polmoni d'acciaio, con buona qualità, come quelli di Hysai ed un Koulibaly rigenerato dalla cura Sarri. I risultati iniziano a vedersi perché non solo la squadra ha subito 1 solo gol nelle ultime 5 ma soprattutto ha concesso pochissime palle gol.
Onestamente, vedendo le altre, e non parlando da tifoso quale sono, trovo questa quota spropositata.

MMAtime
03-10-2015, 16.55.47
ancora presto per parlare seriamente di chi vincerà lo scudo e di conseguenza scommettere in antepost,ma vedendole tutte fin qui dico la mia...la squadra piu forte sulla carta senza injury è ancora la juve,seconda roma e terza napoli e saranno queste tre a giocarsi lo scudo con le milanesi che sono lontane anni luce per vincere lo scudo...io dico il mio podio finale: juve,napoli e roma il resto giocano per la gloria.
p.s. se la roma fa quarta nel girone di champions diventa la netta favorita per lo scudo e io spero quarta nel girone di champions e subito fuori dalla coppa italia...

Si stava parlando di scudo per caso? :mia::27:

ares
03-10-2015, 23.31.19
Si stava parlando di scudo per caso? :mia::27:

:lol:

unoqualunque
05-10-2015, 16.51.17
Napoli @9 stake 2 bet365/betclic

Parliamo di una squadra che ha il miglior calciatore del campionato, il miglior attacco, uno dei migliori centrocampi ed anche la tanto bistrattata difesa quest'anno è migliorata sia negli uomini che come organizzazione. Un grande portiere, un vero leader ed anche un regista arretrato come Pepe Reina, 2 polmoni d'acciaio, con buona qualità, come quelli di Hysai ed un Koulibaly rigenerato dalla cura Sarri. I risultati iniziano a vedersi perché non solo la squadra ha subito 1 solo gol nelle ultime 5 ma soprattutto ha concesso pochissime palle gol.
Onestamente, vedendo le altre, e non parlando da tifoso quale sono, trovo questa quota spropositata.

il napoli nn ha ricambi, la vorrei vedere in versione B a palermo a farne 4. bisogna tener conto di chi sta giocando. stai a ottobre con i giocatori sani e che cominciano a godere della preparazione. bisogna vedere dopo febbraio quanti punti avrai perso tra acciacchi e primi cali post europa

bobone
05-10-2015, 17.39.22
il napoli nn ha ricambi, la vorrei vedere in versione B a palermo a farne 4. bisogna tener conto di chi sta giocando. stai a ottobre con i giocatori sani e che cominciano a godere della preparazione. bisogna vedere dopo febbraio quanti punti avrai perso tra acciacchi e primi cali post europa
Invece la Roma che ne fa 4 a Palermo(squadra mediocre) ha molti ricambi mi dicono,soprattutto a centrocampo ahahahahahahaha

unoqualunque
05-10-2015, 17.46.53
Invece la Roma che ne fa 4 a Palermo(squadra mediocre) ha molti ricambi mi dicono,soprattutto a centrocampo ahahahahahahaha

il milan di ieri a palermo che fa?tanto per capire. perche ne hanno presi sì 4 ma 1 su autogol e 1 su punizione. quindi il successo meritato forse sarebbe stato un pò meno straripante. e il milan era senza balo
la roma ha vinto con gervinho che non mi pare titolare inamovibile. la roma ha molti più giocatori versatili tra florenzi de rossi pjanic e nainggolan rispetto al napoli. comunque io non ho detto che non è una squadra valida, dico che alla lunga per lo scudetto una tra roma e juve la distanzierà.
la quota poi sarà più alta di quanto non valga in realtà, ma i book tengono il margine per attirare l'attenzion e poterla registrare tra qualche settimana come hanno fatto per la juve.

pakos
05-10-2015, 18.15.17
il napoli nn ha ricambi, la vorrei vedere in versione B a palermo a farne 4. bisogna tener conto di chi sta giocando. stai a ottobre con i giocatori sani e che cominciano a godere della preparazione. bisogna vedere dopo febbraio quanti punti avrai perso tra acciacchi e primi cali post europa

Paccotelli è una pippa, con lui in campo sarebbe stato ancora peggio. Poi parlare, dopo un 4-0, di un gol su punizione e di un autorete, volendo sminuire il successo, quando x quello che si è visto sarebbe stato più giusto un 8-0 mi sembra voler sminuire, a tutti i costi, i meriti di una squadra. Tra l'altro c'erano 2 rigori su Insigne e Higuain.

Il Napoli non ha ricambi ? Gabriel, Mertens, Gabbiadini, D. Lopez, Valdifiori, El Kaddouri, Chiriches, Maggio, Strinic senza considerare Zuniga e De Guzman che x ora sono stati messi da parte. Con la squadra b a Varsavia ha dominato vincendo oltre il 2-0 del risultato finale.

pakos
05-10-2015, 18.24.24
Invece la Roma che ne fa 4 a Palermo(squadra mediocre) ha molti ricambi mi dicono,soprattutto a centrocampo ahahahahahahaha

Il problema della Roma e soprattutto in difesa dove sono in pochi e dove gioca addirittura De Rossi.

unoqualunque
05-10-2015, 18.25.19
Paccotelli è una pippa, con lui in campo sarebbe stato ancora peggio. Poi parlare, dopo un 4-0, di un gol su punizione e di un autorete, volendo sminuire il successo, quando x quello che si è visto sarebbe stato più giusto un 8-0 mi sembra voler sminuire, a tutti i costi, i meriti di una squadra. Tra l'altro c'erano 2 rigori su Insigne e Higuain.

Il Napoli non ha ricambi ? Gabriel, Mertens, Gabbiadini, D. Lopez, Valdifiori, El Kaddouri, Chiriches, Maggio, Strinic senza considerare Zuniga e De Guzman che x ora sono stati messi da parte. Con la squadra b a Varsavia ha dominato vincendo oltre il 2-0 del risultato finale.va benissimo, prenditi il napoli a @9. ho detto la mia,posso? secondo me il napoli alla lunga non manterrà il passo,ammesso che quanto visto finora valga uno scudetto

per inciso la roma a @7 dopo due secondi posti era folle, e infatti ora è favorita a 2.75
il napoli a @9 possiamo discutere fino a domani di quanto sia il valore effettivo ma non mi pare piu attrezzata della roma

Tugrik
05-10-2015, 18.30.46
il napoli nn ha ricambi, la vorrei vedere in versione B a palermo a farne 4. bisogna tener conto di chi sta giocando. stai a ottobre con i giocatori sani e che cominciano a godere della preparazione. bisogna vedere dopo febbraio quanti punti avrai perso tra acciacchi e primi cali post europa
I ricambi li ha il Napoli.

Ricordati che se siamo in questa situazione, senza riserve (difensore centrale, terzini e punta) la colpa è di chi fa il mercato, Sabatini ti ha sistemato l'attacco con Falque, Dzeko e Salah e ti ha smantellato la difesa, come fai ad affrontare al meglio l'impegni infrasettimanale in queste condizioni?

Domenica c'è andata bene, abbiamo vinto e convinto (l'attacco), ma voglio vedere nel girone di ritorno fisicamente come ci presentiamo...

unoqualunque
05-10-2015, 18.39.38
I ricambi li ha il Napoli.

Ricordati che se siamo in questa situazione, senza riserve (difensore centrale, terzini e punta) la colpa è di chi fa il mercato, Sabatini ti ha sistemato l'attacco con Falque, Dzeko e Salah e ti ha smantellato la difesa, come fai ad affrontare al meglio l'impegni infrasettimanale in queste condizioni?

Domenica c'è andata bene, abbiamo vinto e convinto (l'attacco), ma voglio vedere nel girone di ritorno fisicamente come ci presentiamo...de rossi in un centrocampo con nainggola e pjanic è evidente che venga arruolato dietro e così florenzi perche davanti hai già TUTTI gli attaccanti che hanno velocità,djeko a parte. complessivamente è vero dietro si soffre ma bisognerà vedere quante partite perfette farà il napoli,che qua mi pare si stia facendo il discorso opposto all'inter e cioè che ci si dimentica delle sconfitte per uno 0-4 a un milan bruttino.
quanto alla forma fisica vedremo quanto dureranno callejon insigne e higuain
certi discorsi a ottobre sono inutili ma rispetto agli ultimi 2 anni il napoli ha ceduto prima rispetto alla roma e la roma s'è rinforzata. se a gennaio puntellano la difesa la squadra è completa

pakos
05-10-2015, 19.40.17
va benissimo, prenditi il napoli a @9. ho detto la mia,posso? secondo me il napoli alla lunga non manterrà il passo,ammesso che quanto visto finora valga uno scudetto

per inciso la roma a @7 dopo due secondi posti era folle, e infatti ora è favorita a 2.75
il napoli a @9 possiamo discutere fino a domani di quanto sia il valore effettivo ma non mi pare piu attrezzata della roma


Certamente che puoi dire la tua così come io posso dire la mia. Diventi solo un po' antipatico quando cerchi di sminuire in tutti i modi il napoli x avallare la tua tesi. Ora parli di un Milan bruttino perché il napoli lo ha battuto 4-0, quando nel post di fine settimana scorsa né parlavi come possibile outsider x lo scudetto. Insomma se battiamo i rossoneri 4-0 e perché il milan era brutto, battiamo la lazio 5-0 e tutti a dire che gli aquilotti erano delle pippe, e poi infilino 4 vittorie consecutive, battiamo la juve, e però non è più quella dell'anno scorso, passeggiamo in europa col Bruges e col legia, anche facendo turnover, ma queste sono squadre scarse. Insomma x essere considerati forti e come una delle prime candidate allo scudetto chi dobbiamo asfaltare ancora ? Il Real ? Il Barca ? Ditemelo x favore.
Tornando al betting, ho preso il Napoli perché x me, insieme alla Roma e alla juve, e l'unica che può vincerlo e ti dico di più, visto come stanno giocando x me è la favorita numero 1, poi nel calcio può succedere di tutto ma, considerato quello che ho detto, quella quota x me era assolutamente da prendere.

pakos
23-11-2015, 11.23.58
Napoli @9 stake 2 bet365/betclic

Parliamo di una squadra che ha il miglior calciatore del campionato, il miglior attacco, uno dei migliori centrocampi ed anche la tanto bistrattata difesa quest'anno è migliorata sia negli uomini che come organizzazione. Un grande portiere, un vero leader ed anche un regista arretrato come Pepe Reina, 2 polmoni d'acciaio, con buona qualità, come quelli di Hysai ed un Koulibaly rigenerato dalla cura Sarri. I risultati iniziano a vedersi perché non solo la squadra ha subito 1 solo gol nelle ultime 5 ma soprattutto ha concesso pochissime palle gol.
Onestamente, vedendo le altre, e non parlando da tifoso quale sono, trovo questa quota spropositata.


Fiorentina @15 Bet365/Eurobet cippettino

Metto giusto una fiches visto che la quota mi sembra un po' ingenerosa verso una squadra, che pur non avendo l'organico delle altre 3, ha dimostrato sul campo di giocarsela alla grande sempre con tutte.

P.s. Probabilmente non vinceremo il campionato ma ora il Napoli è dato favorito da tutti i book ( quota intorno a @2.5 ) quindi la mia bet non era proprio sballata.

mrapone
24-11-2015, 03.20.45
il napoli è la squadra che ha dimostrato che il lavoro paga.Penso sia' il favorito x lo scudetto:rulez:

shinkus
04-12-2015, 20.43.57
oggi il 04/12/2015
posto qui il pdio della serie A secondo la mia opinione.

1 juve
2 inter
3 napoli

thehawks
21-12-2015, 01.58.54
ROMA @13 STAKE 5/10

vado con uno stake altissimo per essere essere un antepost..parto con il dire che spero con tutto il cuore che la roma non vinca lo scudetto da tifoso juventino e abbastanza antiromanista..ma questa è una quota che reputo FOLLE!! oggi pomeriggio mi era balenata in mente l'idea di prenderla,e mi ero fatto un'idea della quota intorno @7/9..poi ho visto che l'inter ha perso e vedo la roma quotata @13..magari prendo un abbaglio ma parliamo di soli 4 punti..parliamo della squadra che ad inizio campionato era praticamente la favorita per lo scudetto(in relta' lo scudetto lo dovevano gia' vince da 3 anni,ma son dettagli)...comunque in sintesi..trovo folle quotare una squadra come la roma,anche con tutti i problemi che ha @13...ha questa pausa natalizia che puo' essere importante,inoltre dando per scontato che non vada avanti in Champions e senza coppa italia..bè io a questa quota la prendo,e se non dovesse vincere ,bè ho perso qualcosa ma almeno non vedo festeggiare i romanisti per strada..

pakos
09-01-2016, 13.59.13
Inter @7.5 stake 1 bet365
Roma @26 cippettino bet365

Dopo aver preso Napoli e Fiorentina prendo anche Inter e Roma. I nerazzurri continuano a giocar male ma, visto l'organico, visto che gli arbitri mi sembrano l'abbiano presa di buon occhio, visto che non hanno le coppe e che comunque sono primi in classifica, hanno una quota che mi sembra troppo alta.
Sulla Roma metto giusto una fiche vista la quota. Per come sono messi ora hanno speranze pari quasi allo zero ma se ci fosse un cambio in panchina x dare una scossa e arrivasse, soprattutto in difesa, qualche buon giocatore, tutto potrebbe ancora succedere.