PDA

Visualizza versione completa : Pronostici MLB luglio 2015



Raptorsfan1
01-07-2015, 16.11.49
Si entra in luglio,mese dell'All Star Game..queste le classifiche ad inizio mese..

http://www.image-share.com/upload/2992/294.jpg (http://www.image-share.com/ijpg-2992-294.html)
http://www.image-share.com/upload/2992/295.jpg (http://www.image-share.com/ijpg-2992-295.html)
http://www.image-share.com/upload/2992/296.jpg (http://www.image-share.com/ijpg-2992-296.html)

Raptorsfan1
01-07-2015, 17.44.24
Prendo queste nel pomeriggio/notte..

SanDiego @1.952 stake 3
Kc @2.05 stake 4
Yankees @2.15 stake 3
Baltimora X Toronto-Boston (over 6.5 pt) @2.08 stake 3
Atlanta-Washington (over 6.5 pt) X Mets-Cubs (over 5.5 pt) @2.35 stake 2

-mi aspettavo una quota decisamente più bassa per Shields oggi,lo ritengo in grado di tenere a bada l'attacco mariners ed in stagione ha comunque buonissimi numeri,Walker nonostante un buon mese di giugno non mi sembra sto fenomeno..al raddoppio lo provo volentieri..
-come non dare fiducia a Volquez visto che è 6-0 in 8 incontri in carriera vs Houston..Kc ha perso le prime due della serie e non penso pensa anche quest'ultima contro un pitcher alla quinta gara nelle majors..per me è la bet del giorno questa..
-altra gara interessante è a Los Angeles sponda angels,Shoemaker è 0-5 in stagione in casa e sembra soffrire parecchio le sfide casalinghe,di contro Eovaldi stà disputando una buonissima stagione ed inoltre gli yankees hanno perso le prime due della serie..credo la terza la vincano..quota esagerata..
-prima delle due doppie..Chen è 4-0 in 4 gare vs Texas che manda sul monte Martinez che invece ha perso malaccio le due gare giocate in carriera vs Baltimora,in singola ha una quota troppo bassa e l'handicap non è a mio avviso interessante come quota,lo accoppio all'over (abbassando la linea) fra Toronto e Boston visto che sia Buehrle che Porcello hanno numeri alternanti nei precedenti,credo comunque che 7 punti non siano impossibili qua..
-infine seconda ed ultima doppia di nottata una doppia di over nella NL..nella prima sfida i braves mandano sul monte un pitcher con poca esperienza ma che pochi giorni fa ha perso contro Washington alla sua seconda gara nelle majors subendo 6 pt (4 a suo carico) in 4 inning mentre dall'altra parte Fister ha 4.87 di ERA in stagione in 4 gare in trasferta ed ha un precedente non molto felice al Turner Field,accoppio all'over in casa Mets dove abbiamo sul monte Colon che in casa in 8 gare stagionali ha ERA di 4.78 ed è 0-2 4.73 ERA in 5 gare vs i cubs opposto a Lester che è si 2-0 in carriera vs i mets in 2 gare ma con ERA di 4.09,oltretutto away in stagione ha ERA di 4.54 in 6 uscite ed è reduce da un giugno in cui è stato 0-3 5.74 ERA in 5 gare..linea a mio avviso bassa..

mementro
01-07-2015, 20.33.28
Scusate la domanda. Qualcuno riesce a capire o sa la partita Philadelphia - Washington del 27 giu all 21.05 quanto è finita? La partita dovrebbe essere stata sospesa inizialmente (per pioggia se non sbaglio)

Raptorsfan1
02-07-2015, 17.05.43
Prendo queste nel pomeriggio/notte..

SanDiego @1.952 stake 3
Kc @2.05 stake 4
Yankees @2.15 stake 3
Baltimora X Toronto-Boston (over 6.5 pt) @2.08 stake 3
Atlanta-Washington (over 6.5 pt) X Mets-Cubs (over 5.5 pt) @2.35 stake 2

-mi aspettavo una quota decisamente più bassa per Shields oggi,lo ritengo in grado di tenere a bada l'attacco mariners ed in stagione ha comunque buonissimi numeri,Walker nonostante un buon mese di giugno non mi sembra sto fenomeno..al raddoppio lo provo volentieri..
-come non dare fiducia a Volquez visto che è 6-0 in 8 incontri in carriera vs Houston..Kc ha perso le prime due della serie e non penso pensa anche quest'ultima contro un pitcher alla quinta gara nelle majors..per me è la bet del giorno questa..
-altra gara interessante è a Los Angeles sponda angels,Shoemaker è 0-5 in stagione in casa e sembra soffrire parecchio le sfide casalinghe,di contro Eovaldi stà disputando una buonissima stagione ed inoltre gli yankees hanno perso le prime due della serie..credo la terza la vincano..quota esagerata..
-prima delle due doppie..Chen è 4-0 in 4 gare vs Texas che manda sul monte Martinez che invece ha perso malaccio le due gare giocate in carriera vs Baltimora,in singola ha una quota troppo bassa e l'handicap non è a mio avviso interessante come quota,lo accoppio all'over (abbassando la linea) fra Toronto e Boston visto che sia Buehrle che Porcello hanno numeri alternanti nei precedenti,credo comunque che 7 punti non siano impossibili qua..
-infine seconda ed ultima doppia di nottata una doppia di over nella NL..nella prima sfida i braves mandano sul monte un pitcher con poca esperienza ma che pochi giorni fa ha perso contro Washington alla sua seconda gara nelle majors subendo 6 pt (4 a suo carico) in 4 inning mentre dall'altra parte Fister ha 4.87 di ERA in stagione in 4 gare in trasferta ed ha un precedente non molto felice al Turner Field,accoppio all'over in casa Mets dove abbiamo sul monte Colon che in casa in 8 gare stagionali ha ERA di 4.78 ed è 0-2 4.73 ERA in 5 gare vs i cubs opposto a Lester che è si 2-0 in carriera vs i mets in 2 gare ma con ERA di 4.09,oltretutto away in stagione ha ERA di 4.54 in 6 uscite ed è reduce da un giugno in cui è stato 0-3 5.74 ERA in 5 gare..linea a mio avviso bassa..

si inizia male il mese..
2/5 e -2.31 unità

Raptorsfan1
02-07-2015, 17.10.52
Scusate la domanda. Qualcuno riesce a capire o sa la partita Philadelphia - Washington del 27 giu all 21.05 quanto è finita? La partita dovrebbe essere stata sospesa inizialmente (per pioggia se non sbaglio)

da quanto ne so è stata sospesa e posticipata per pioggia ma non so la data del recupero

Raptorsfan1
02-07-2015, 17.26.16
Prendo queste due giocate pomeridiane..

Tb @2.40 stake 4
Detroit @2.14 stake 4

-quota spropositata pro Tb a mio avviso,Kluber in trasferta è 1-5 in stagione e non penso gli indians vincano tutte le 4 gare della serie..
-stesso discorso per i tigers,Pittsburgh ha vinto le prime due gare (su 3) della serie,non credo arrivi lo sweep anche perchè Liriano è 5-10 in carriera vs Detroit e 3-6 con ERA intorno al 6 al Comerica Park..

mementro
02-07-2015, 17.42.53
da quanto ne so è stata sospesa e posticipata per pioggia ma non so la data del recupero

Dovrebbe essere stata già giocata il 28giugno, ma non so quale delle due partite sia, se quella delle 19.05 finita 2-3 o quella finita 8-5, nel dubbio mi hanno dato l under perdente anche se aams ancora non ha refertato

Raptorsfan1
02-07-2015, 18.38.54
Dovrebbe essere stata già giocata il 28giugno, ma non so quale delle due partite sia, se quella delle 19.05 finita 2-3 o quella finita 8-5, nel dubbio mi hanno dato l under perdente anche se aams ancora non ha refertato

mmm a regola nessuna delle due perchè gli starters di sabato dovevano essere Gio Gonzalez per Washington e Adam Morgan per Phila..e l'ultima gara lanciata da entrambi è del 21 giugno (vinto 9-2 vs StLouis Morgan,vinto 9-2 vs Pittsburgh Gonzalez)..di domenica nelle 2 gare in questione hanno cominciato altri lanciatori..

Raptorsfan1
02-07-2015, 20.38.16
per la notte provo una doppia di over vedendo le stat dei pitcher partenti..

Phila-Milwaukee (over 6.5 pt) X Toronto-Boston (over 7.5 pt) @2.04 stake 3

mementro
02-07-2015, 20.48.06
Allora come si vede dal sito mlb la mia gara è quella finita over, i lanciatori non penso ne tengano conto essendo un .it :(

Raptorsfan1
03-07-2015, 17.58.09
Prendo queste due giocate pomeridiane..

Tb @2.40 stake 4
Detroit @2.14 stake 4

-quota spropositata pro Tb a mio avviso,Kluber in trasferta è 1-5 in stagione e non penso gli indians vincano tutte le 4 gare della serie..
-stesso discorso per i tigers,Pittsburgh ha vinto le prime due gare (su 3) della serie,non credo arrivi lo sweep anche perchè Liriano è 5-10 in carriera vs Detroit e 3-6 con ERA intorno al 6 al Comerica Park..


per la notte provo una doppia di over vedendo le stat dei pitcher partenti..

Phila-Milwaukee (over 6.5 pt) X Toronto-Boston (over 7.5 pt) @2.04 stake 3

non un bell'inizio di mese

Raptorsfan1
03-07-2015, 18.50.39
Sera a tutti,mi prendo queste giocate in nottata..

Tb @2.15 stake 3
Cincinnati @1.952 stake 2
Seattle @2.23 stake 2
StLouis X Dodgers @2.32 stake 3
WhiteSox-Baltimora (over 6.5 pt) X Arizona-Colorado (over 7.5 pt) @2.00 stake 2

-sfida a mio avviso interessantissima nel Bronx fra Tanake (2-0 vs Tb in carrera) ed Archer (5-0 vs gli yankees)..vado a favore di quest'ultimo visto che Tanaka in casa quest'anno ha fino qui avuto un rendimento piuttosto discontinuo,oltretutto Archer è 6-0 0.90 ERA in 6 trasferte stagionali ed è 3-0 in 4 gare in carriera allo Yankee Stadium..
-prendo i reds visto che Fiers è 1-4 in carriera contro di loro e 0-3 al Great American,pitcher dei reds che non mi pare affidabilissimo ma voglio fare un tentativo vista la quota..
-buona la quota pro mariners a mio avviso,Happ ha un buon 2-0 in 6 gare vs gli A's mentre Chavez sembra soffrire molto le gare vs Seattle visto che è 0-3 in 14 gare (molte da rilevo) contro di loro,in casa poi in stagione è 2-3 e non lo vedo cosi tanto favorito stasera..
-prima doppia di nottata..fiducia a Wacha (StLouis) e Kershaw (Dodgers)..il primo è 10-3 in stagione e 4-1 in casa,affronta un pitcher che non ha grossi numeri vs i cards,accoppio alla vittoria dodgers visto che Kershaw è 5-0 in 7 gare in carriera vs i mets ed al contrario il pitcher dei mets è 0-3 6.52 ERA in 4 gare away in stagione..
-seconda doppia di nottata ed è una doppia di over con linee ribassate,nella prima in casa whitesox abbiamo Danks per i padroni di casa che ha ERA di 5 in casa in stagione ed è 5-5 4.28 ERA in carriera vs Baltimora,di contro Jimenez ha ERA di 4.48 in carriera vs Chicago ed ha ERA di 5.79 in 6 gare allo Us Cellular Field,accoppio alla sfida in Arizona dove Anderson ha ERA di 11.70 in due gare stagionali vs Colorado e Kendrick ha ERA di 10.45 in due gare stagionali vs Arizona,oltretutto ha ERA di 8.23 in 6 gare in carriera al Chase Field,gara quest'ultima o da over largo o da pochi punti come mi insegna l'esperienza..preferisco pensare che vedremo molti punti..

Raptorsfan1
07-07-2015, 00.21.09
Sera,prendo queste in nottata..

Kc -1 @2.12 stake 3
Toronto @2.08 stake 3
Houston @2.17 stake 3
Pittsburgh-SDiego (under 9.5 pt) X Cubs-StLouis (under 9.5 pt) @2.00 stake 3

-Volquez ha un buonissimo 5-2 di record casalingo e concede spesso molto poco,i rays hanno vinto una sola volta nell'ultimo mese e mezzo con Colomè partente,il tentativo è da fare..
-prendo poi due sfavorite che non ritengo tali,pitcher alla pari ma sia Toronto che Houston le ritengo superiori..
-doppia di under per me,i pitcher in questione hanno buonissimi numeri e ritengo le linee troppo alte..

Raptorsfan1
07-07-2015, 03.23.26
Kc-Tb posticipata,prendo una giocatina su un'altra gara che mi balenava in testa..

Seattle-Detroit over 7 pt @1.63 stake 2

Iwakuma nelle tre uscite stagionali ha sempre concesso almeno 4 pt ad uscita,Simon male nelle ultime uscite..abbasso un pelo linea e stake ma la voglio provare..

Raptorsfan1
08-07-2015, 03.21.39
Sera,prendo queste in nottata..


Toronto @2.08 stake 3
Houston @2.17 stake 3
Pittsburgh-SDiego (under 9.5 pt) X Cubs-StLouis (under 9.5 pt) @2.00 stake 3

-Volquez ha un buonissimo 5-2 di record casalingo e concede spesso molto poco,i rays hanno vinto una sola volta nell'ultimo mese e mezzo con Colomè partente,il tentativo è da fare..
-prendo poi due sfavorite che non ritengo tali,pitcher alla pari ma sia Toronto che Houston le ritengo superiori..
-doppia di under per me,i pitcher in questione hanno buonissimi numeri e ritengo le linee troppo alte..


Kc-Tb posticipata,prendo una giocatina su un'altra gara che mi balenava in testa..

Seattle-Detroit over 7 pt @1.63 stake 2

Iwakuma nelle tre uscite stagionali ha sempre concesso almeno 4 pt ad uscita,Simon male nelle ultime uscite..abbasso un pelo linea e stake ma la voglio provare..

bene :21:

Raptorsfan1
09-07-2015, 00.15.56
Sera a tutti..prendo queste giocate..

StLouis @2.06 stake 4
Tb -1 @1.93 stake 3
Miami @2.66 stake 2
Philadelphia +2.5 pt @1.746 stake 2
Yankees-Oakland (over 6.5 pt) X White Sox-Toronto (over 7.5 pt) @2.10 stake 3

-quota interessante quella pro cards,Wacha è 3-1 in carriera vs i cubs al contrario di Hammel che è 1-3 contro Stlouis ed ha un'ottimo 6-2 in trasferta in stagione mentre il suo rivale odierno lancia bene ma riceve poco supporto dal suo attacco,al raddoppio la provo..
-continuo la mia campagna pro Archer in trasferta,pitcher dei rays che è 6-0 in 7 gare away con il bullpen che gli ha rovinato l'ultima gara contro gli yankees..Guthrie invece pitcher a mio avviso normalissimo ed è 8-11 in carriera vs i rays...
-faccio un tentativo sui redsox che vengono si da 3 vinte consecutive ma Porcello ha numeri che mi piacciono poco in stagione,Kohler onesto lanciatore che può fare una buona gara ed a questa quota vado sugli ospiti con il minimo sindacale..
-Kershaw per quanto sia uno dei miei pitcher preferiti non è in forma,è poco supportato dal proprio attacco (i dodgers hanno perso le ultime 4 con lui sul monte realizzando 8 punti in tutto) ed è 2-4 in carriera vs Philadelphia,a 1.3 passo volentieri e vado piuttosto su di un handicap generosissimo pro Philadelphia..
-doppia di over,Sabathia in casa male finora e Kazmir nonostante i buoni numeri vs Ny allo Yankee Stadium ha ERA alta,accoppio alla linea tra white sox e Toronto,sox con Danks sul monte che ha un record negativo vs Toronto ed in generale concede molto,Huctchinson invece sul monte per i jays che away ha ERA di 9 ma è spessissimo supportato da molti punti..

Raptorsfan1
09-07-2015, 20.07.30
Sera a tutti..prendo queste giocate..

StLouis @2.06 stake 4
Tb -1 @1.93 stake 3
Miami @2.66 stake 2
Philadelphia +2.5 pt @1.746 stake 2
Yankees-Oakland (over 6.5 pt) X White Sox-Toronto (over 7.5 pt) @2.10 stake 3

-quota interessante quella pro cards,Wacha è 3-1 in carriera vs i cubs al contrario di Hammel che è 1-3 contro Stlouis ed ha un'ottimo 6-2 in trasferta in stagione mentre il suo rivale odierno lancia bene ma riceve poco supporto dal suo attacco,al raddoppio la provo..
-continuo la mia campagna pro Archer in trasferta,pitcher dei rays che è 6-0 in 7 gare away con il bullpen che gli ha rovinato l'ultima gara contro gli yankees..Guthrie invece pitcher a mio avviso normalissimo ed è 8-11 in carriera vs i rays...
-faccio un tentativo sui redsox che vengono si da 3 vinte consecutive ma Porcello ha numeri che mi piacciono poco in stagione,Kohler onesto lanciatore che può fare una buona gara ed a questa quota vado sugli ospiti con il minimo sindacale..
-Kershaw per quanto sia uno dei miei pitcher preferiti non è in forma,è poco supportato dal proprio attacco (i dodgers hanno perso le ultime 4 con lui sul monte realizzando 8 punti in tutto) ed è 2-4 in carriera vs Philadelphia,a 1.3 passo volentieri e vado piuttosto su di un handicap generosissimo pro Philadelphia..
-doppia di over,Sabathia in casa male finora e Kazmir nonostante i buoni numeri vs Ny allo Yankee Stadium ha ERA alta,accoppio alla linea tra white sox e Toronto,sox con Danks sul monte che ha un record negativo vs Toronto ed in generale concede molto,Huctchinson invece sul monte per i jays che away ha ERA di 9 ma è spessissimo supportato da molti punti..

chiudo con un 2/5 ma in attivo di mezza unità :21:

Raptorsfan1
11-07-2015, 00.31.58
Sera a tutti,vado con queste giocate in nottata..

Cincinnati -1 @2.12 stake 4
Oakland @2.52 stake 3
Detroit @2.08 stake 3
Seattle @2.11 stake 2
Philadelphia @2.53 stake 2

-fiducia a Leake che in carriera è 4-1 vs i marlins ed è 2-0 in 2 incontri disputati al Marlins Park..
-trovo ridicola la quota pro Cleveland stanotte e ci gioco volentieri contro,Salazar viene da 3-4 uscite in cui non stà lanciando bene al contrario di Graveman che away vanta un buonissimo 4-1 1.91 ERA di record e nelle ultime 3 gare lanciate ha concesso soli 2 punti in 21 inning..quota spropositata..
-Verlander che a metà luglio è ancora a 0 vittorie non si era mai visto,certo è rientrato da sole 4 gare ed ha spesso avuto gravi blackout in queste gare ma non posso dargli fiducia contro i twins,squadra contro cui ha dei buoni numeri ed inoltre al Target Field è 5-0 in 7 gare lanciate..
-quota strana per Montgomery,nelle ultime 3 è stato dominante e comunque Santiago non è sto fenomeno visto che oltretutto ha un record negativo vs Seattle in carriera..
-nella serata dei grandi duelli fra pitcher voglio dare fiducia anche ad Hamels che se in giornata ed è supportato anche dal suo attacco può vincere un pò ovunque,contro i giants ed all'At&T park ha dei buoni numeri,a stake basso lo provo senza rimpianti..

Boston-Yankees (over 6.5 pt) X Dodgers-Milwaukee (over 6.5 pt) @2.461 stake 2

prendo una doppia di over infine,Bucholz in 16 gare in carriera vs gli yankees ha ERA di 6.38 e Pineda di 5.40 vs Boston in 4 gare (1-2 7.30 ERA a Fenway in 3 gare),accoppio alla gara dei Dodgers con Bolsinger che ha anzitutto record negativo vs i brewers e poi nelle ultime 3 lanciate da lui in casa sono finite ad alto punteggio,Nelson dall'altra parte ha ERA di 4.97 in trasferta in stagione ed è 0-1 3.00 ERA in carriera vs i dodgers,linea alla portata..

Raptorsfan1
12-07-2015, 14.21.02
Sera a tutti,vado con queste giocate in nottata..

Cincinnati -1 @2.12 stake 4 (1-0 void)
Oakland @2.52 stake 3
Detroit @2.08 stake 3
Seattle @2.11 stake 2
Philadelphia @2.53 stake 2

-fiducia a Leake che in carriera è 4-1 vs i marlins ed è 2-0 in 2 incontri disputati al Marlins Park..
-trovo ridicola la quota pro Cleveland stanotte e ci gioco volentieri contro,Salazar viene da 3-4 uscite in cui non stà lanciando bene al contrario di Graveman che away vanta un buonissimo 4-1 1.91 ERA di record e nelle ultime 3 gare lanciate ha concesso soli 2 punti in 21 inning..quota spropositata..
-Verlander che a metà luglio è ancora a 0 vittorie non si era mai visto,certo è rientrato da sole 4 gare ed ha spesso avuto gravi blackout in queste gare ma non posso dargli fiducia contro i twins,squadra contro cui ha dei buoni numeri ed inoltre al Target Field è 5-0 in 7 gare lanciate..
-quota strana per Montgomery,nelle ultime 3 è stato dominante e comunque Santiago non è sto fenomeno visto che oltretutto ha un record negativo vs Seattle in carriera..
-nella serata dei grandi duelli fra pitcher voglio dare fiducia anche ad Hamels che se in giornata ed è supportato anche dal suo attacco può vincere un pò ovunque,contro i giants ed all'At&T park ha dei buoni numeri,a stake basso lo provo senza rimpianti..

Boston-Yankees (over 6.5 pt) X Dodgers-Milwaukee (over 6.5 pt) @2.461 stake 2

prendo una doppia di over infine,Bucholz in 16 gare in carriera vs gli yankees ha ERA di 6.38 e Pineda di 5.40 vs Boston in 4 gare (1-2 7.30 ERA a Fenway in 3 gare),accoppio alla gara dei Dodgers con Bolsinger che ha anzitutto record negativo vs i brewers e poi nelle ultime 3 lanciate da lui in casa sono finite ad alto punteggio,Nelson dall'altra parte ha ERA di 4.97 in trasferta in stagione ed è 0-1 3.00 ERA in carriera vs i dodgers,linea alla portata..

void i reds per il resto tutto sbagliato

daniunited
12-07-2015, 18.36.31
void i reds per il resto tutto sbagliato

ma Oakland ha vinto 5-4

Raptorsfan1
12-07-2015, 21.16.28
ma Oakland ha vinto 5-4

ieri,venerdi notte aveva perso 5-1 ;)

Raptorsfan1
12-07-2015, 21.19.04
Atlanta @2.17 stake 5

voglio dare fiducia ai braves in quella che credo (non penso di prender qualcosa per il posticipo domenicale) sarà la mia ultima giocata pre all star game,Wood a mio modo di vedere è un pitcher migliore di Bettis che in casa ha ERA oltre 5,Wood invece away ha un buon record di 5-2 in trasferta e non credo Colorado vinca tutte e 4 le sfide della miniserie..buona fiducia..

daniunited
12-07-2015, 22.20.56
sorry, pensavo fosse quella di ieri.

Raptorsfan1
13-07-2015, 20.45.23
Atlanta @2.17 stake 5

voglio dare fiducia ai braves in quella che credo (non penso di prender qualcosa per il posticipo domenicale) sarà la mia ultima giocata pre all star game,Wood a mio modo di vedere è un pitcher migliore di Bettis che in casa ha ERA oltre 5,Wood invece away ha un buon record di 5-2 in trasferta e non credo Colorado vinca tutte e 4 le sfide della miniserie..buona fiducia..

male

Raptorsfan1
13-07-2015, 20.45.44
sorry, pensavo fosse quella di ieri.

tranquillo :)

Raptorsfan1
17-07-2015, 22.26.11
Sera a tutti,prendo una giocata per ora..

Detroit @1.98 stake 4

Tigers che vengono da 6 vinte consecutive nelle ultime 6 lanciate da Sanchez,Baltimora con Ubaldo sul monte che è 5-9 vs i tigers e 2-7 6.80 ERA in 9 gare in carriera al Comerica Park,quota eccessivamente alta per me..

Raptorsfan1
18-07-2015, 13.20.04
Sera a tutti,prendo una giocata per ora..

Detroit @1.98 stake 4

Tigers che vengono da 6 vinte consecutive nelle ultime 6 lanciate da Sanchez,Baltimora con Ubaldo sul monte che è 5-9 vs i tigers e 2-7 6.80 ERA in 9 gare in carriera al Comerica Park,quota eccessivamente alta per me..

bene :21:

Raptorsfan1
20-07-2015, 19.28.16
Sera a tutti,giusto un paio di giocate notturne..

Boston (gara 1) @2.09 stake 2
Cincinnati-Cubs (under 10.5 pt) X SDiego-SFrancisco (under 8.5 pt) @2.25 stake 2

-fiducia a Rodriguez ed a Boston in gara 1 in california,Rodriguez che è 3-0 0.69 ERA in 4 gare away in stagione mentre dall'altra parte Santiago nonostante nelle ultime 4 uscite abbia lanciato benissimo è 0-3 in 5 gare in carriera vs Boston,la quota al raddoppio mi invoglia e la prendo..
-under preso in base alle stat dei pitcher in questione,linee alzate un poco e messe in doppia..

marcodesimone
21-07-2015, 11.00.42
Sera a tutti,giusto un paio di giocate notturne..

Boston (gara 1) @2.09 stake 2
Cincinnati-Cubs (under 10.5 pt) X SDiego-SFrancisco (under 8.5 pt) @2.25 stake 2

-fiducia a Rodriguez ed a Boston in gara 1 in california,Rodriguez che è 3-0 0.69 ERA in 4 gare away in stagione mentre dall'altra parte Santiago nonostante nelle ultime 4 uscite abbia lanciato benissimo è 0-3 in 5 gare in carriera vs Boston,la quota al raddoppio mi invoglia e la prendo..
-under preso in base alle stat dei pitcher in questione,linee alzate un poco e messe in doppia..

Ottimi under, ti ho seguito per Giants@Padres a cui ho aggiunto i Tigers, fortunati vincitori 5-4 stanotte in casa con Seattle grazie a due runs nell'ottavo nonostante una brutta prestazione di Alfredo Simon sul monte di lancio (4 ER, 6 hits in 5.1 innings)
Appuntamento a stasera, domani notte palinsesto ricco dove ho adocchiato subito gli Astros in casa a 1.80 con i Red Sox, vedremo di confermare dopo una buona analisi ;)

Raptorsfan1
21-07-2015, 16.26.24
Sera a tutti,giusto un paio di giocate notturne..

Boston (gara 1) @2.09 stake 2
Cincinnati-Cubs (under 10.5 pt) X SDiego-SFrancisco (under 8.5 pt) @2.25 stake 2

-fiducia a Rodriguez ed a Boston in gara 1 in california,Rodriguez che è 3-0 0.69 ERA in 4 gare away in stagione mentre dall'altra parte Santiago nonostante nelle ultime 4 uscite abbia lanciato benissimo è 0-3 in 5 gare in carriera vs Boston,la quota al raddoppio mi invoglia e la prendo..
-under preso in base alle stat dei pitcher in questione,linee alzate un poco e messe in doppia..

lieve attivo :21:

Raptorsfan1
21-07-2015, 16.37.52
Prendo queste in nottata..

Miami @2.08 stake 2
Oakland @1.98 stake 3
Detroit-Seattle (over 7.5 pt) X LaAngels-Minnesota (over 6.5 pt) @2.12 stake 3

-fiducia a Latos ed ai marlins,Latos è 3-0 in 5 gare al Chase Field mentre il suo avversario odierno è a mio avviso troppo discontinuo,al raddoppio la si prova senza pensieri..
-gioco contro Buerhle che contro Oakland è 8-14 in carriera e 3-8 al Coliseum,Graveman buon pitcher che in casa solitamente concede poco,anche qua al raddoppio è da prendere secondo me..
-doppia di over infine oggi,a Detroit Green nelle 3 uscite da giugno ad oggi ha ERA di 12,27 mentre Walker dopo un buonissimo periodo è tornato a concedere tantissimo nelle ultime due uscite (tra cui una sfida contro i tigers),accoppio all'over ad Aneheim dove Shoemaker è 0-6 4.60 ERA in casa ma non voglio giocarci contro perchè gli angels sono in forma e Gibson in 3 gare in carriera vs gli angels ha ERA di 7.80,prendo cosi l'over che qui mi sembra la scelta migliore..

Raptorsfan1
22-07-2015, 16.17.06
Prendo queste in nottata..

Miami @2.08 stake 2
Oakland @1.98 stake 3
Detroit-Seattle (over 7.5 pt) X LaAngels-Minnesota (over 6.5 pt) @2.12 stake 3

-fiducia a Latos ed ai marlins,Latos è 3-0 in 5 gare al Chase Field mentre il suo avversario odierno è a mio avviso troppo discontinuo,al raddoppio la si prova senza pensieri..
-gioco contro Buerhle che contro Oakland è 8-14 in carriera e 3-8 al Coliseum,Graveman buon pitcher che in casa solitamente concede poco,anche qua al raddoppio è da prendere secondo me..
-doppia di over infine oggi,a Detroit Green nelle 3 uscite da giugno ad oggi ha ERA di 12,27 mentre Walker dopo un buonissimo periodo è tornato a concedere tantissimo nelle ultime due uscite (tra cui una sfida contro i tigers),accoppio all'over ad Aneheim dove Shoemaker è 0-6 4.60 ERA in casa ma non voglio giocarci contro perchè gli angels sono in forma e Gibson in 3 gare in carriera vs gli angels ha ERA di 7.80,prendo cosi l'over che qui mi sembra la scelta migliore..

bene :21:

Raptorsfan1
22-07-2015, 17.46.22
Per le gare del pomeriggio prendo queste

Washington -1 @2.41 stake 3
Cincinnati @2.01 stake 3
Atlanta-Dodgers (over 6.5) X SDiego-SFrancisco(over 6.5 pt) @2.761 stake 2

-Nats con Zimmerman sul monte,buon record per lui contro i mets in carriera ed il suo avversario odierno è 0-4 in 6 trasferte stagionali..
-fiducia a Leake ed ai reds in questa gara 1,Leake è 8-2 in carriera vs i cubs ed a mio avviso non merita una quota cosi alta contro un pitcher normalissimo..
-doppia di over a bassa fiducia visto che siamo nella NL,guardando però le stat dei pitcher in questione le linee proposte mi sembrano superabili e la quota è ottima..

Raptorsfan1
22-07-2015, 20.11.58
Solo una doppia per me in nottata,presa in base alle stat dei pitcher partenti..

Houston-Boston (over 6.5 pt) X Angels-Minnesota (over 6.5 pt) @2.25 stake 3

Raptorsfan1
23-07-2015, 17.42.21
Per le gare del pomeriggio prendo queste

Washington -1 @2.41 stake 3 void
Cincinnati @2.01 stake 3
Atlanta-Dodgers (over 6.5) X SDiego-SFrancisco(over 6.5 pt) @2.761 stake 2

-Nats con Zimmerman sul monte,buon record per lui contro i mets in carriera ed il suo avversario odierno è 0-4 in 6 trasferte stagionali..
-fiducia a Leake ed ai reds in questa gara 1,Leake è 8-2 in carriera vs i cubs ed a mio avviso non merita una quota cosi alta contro un pitcher normalissimo..
-doppia di over a bassa fiducia visto che siamo nella NL,guardando però le stat dei pitcher in questione le linee proposte mi sembrano superabili e la quota è ottima..


Solo una doppia per me in nottata,presa in base alle stat dei pitcher partenti..

Houston-Boston (over 6.5 pt) X Angels-Minnesota (over 6.5 pt) @2.25 stake 3

male

Raptorsfan1
23-07-2015, 17.50.59
prendo queste in serata..

Washington @2.65 stake 3
White Sox @2.28 stake 3
Yankees-Baltimora (over 6.5 pt) X Oakland-Toronto (over 6.5 pt) @2.464 stake 3

-vista la quota voglio provare i nats e Fister,ha ERA di 1.07 in 4 gare vs Pittsburgh (1-1 di record) mentre Liriano è in carriera 1-2 vs i nats e 2-4 in casa,troppo alta la quota e la prendo..
-fiducia a Samardjizia che ha buoni numeri in stagione e contro gli indians,buoni numeri anche per Bauer ma in casa concede molto di piu..
-doppia di over viste le stat dei pitcher,linee superabili..

marcodesimone
23-07-2015, 18.21.14
L'over può sicuramente starci in Oakland- Toronto ma io vado con l'1H a 2.75 convinto dei numeri di kazmir in casa e di quelli di hutchison fuori (disastrosi)
Ti seguo per yanks-orioles, jimenez per gli ospiti difficilmente lancerà per più di 6 innings, si può finire lunghi. Infine Price e i tigers vanno presi anche ad 1.70 scarso contro i Mariners e iwakuma

Raptorsfan1
24-07-2015, 17.19.03
prendo queste in serata..

Washington @2.65 stake 3
White Sox @2.28 stake 3
Yankees-Baltimora (over 6.5 pt) X Oakland-Toronto (over 6.5 pt) @2.464 stake 3

-vista la quota voglio provare i nats e Fister,ha ERA di 1.07 in 4 gare vs Pittsburgh (1-1 di record) mentre Liriano è in carriera 1-2 vs i nats e 2-4 in casa,troppo alta la quota e la prendo..
-fiducia a Samardjizia che ha buoni numeri in stagione e contro gli indians,buoni numeri anche per Bauer ma in casa concede molto di piu..
-doppia di over viste le stat dei pitcher,linee superabili..

serata positiva :21:

Raptorsfan1
24-07-2015, 17.22.53
Cubs -1.5 @1.82 stake 3

quota al limite,Lester 4-0 in 5 gare vs Philly mentre Williams è 0-5 8.72 ERA in 7 gare away in stagione..provo l'handicap per questa gara serale..

Raptorsfan1
24-07-2015, 17.53.33
Per la notte prendo queste..

Detroit @2.25 stake 3
White Sox +1 @2.01 stake 3
Cincinnati @2.02 stake 3
Tb-Baltimora (over 5.5 pt) X Kc-Houston (over 7.5 pt) @2.883 stake 2

-voglio farmi del male e dare ancora fiducia a Verlander che non lo posso vedere ancora a secco di vittorie,non stà lanciando benissimo ma i red sox attuali sono a mio avviso l'avversario ideale per smuovere la casellina infatti Boston stà giocando malino e Porcello in casa è 4-4 con numeri non proprio esaltanti..Detroit tutta la vita qua per me..
-vorrei provare ancora la vittoria dei sox bianchi ma mi limito a questo handicap di copertura,Quintana ha buonissimi numeri vs gli indians al contrario di Kluber che soffre molto Chicago..handicap che mi tutela in caso di sconfitta dei sox di misura..
-altra quota altina è quella di Cincinnati,DeSclafani è meglio fuori casa mentre Butler per i rockies non mi pare granchè ed in casa è 1-3 6.41 ERA..
-doppia di over viste le statistiche dei pitcher in questione..

Raptorsfan1
25-07-2015, 17.42.05
Cubs -1.5 @1.82 stake 3

quota al limite,Lester 4-0 in 5 gare vs Philly mentre Williams è 0-5 8.72 ERA in 7 gare away in stagione..provo l'handicap per questa gara serale..


Per la notte prendo queste..

Detroit @2.25 stake 3
White Sox +1 @2.01 stake 3
Cincinnati @2.02 stake 3
Tb-Baltimora (over 5.5 pt) X Kc-Houston (over 7.5 pt) @2.883 stake 2

-voglio farmi del male e dare ancora fiducia a Verlander che non lo posso vedere ancora a secco di vittorie,non stà lanciando benissimo ma i red sox attuali sono a mio avviso l'avversario ideale per smuovere la casellina infatti Boston stà giocando malino e Porcello in casa è 4-4 con numeri non proprio esaltanti..Detroit tutta la vita qua per me..
-vorrei provare ancora la vittoria dei sox bianchi ma mi limito a questo handicap di copertura,Quintana ha buonissimi numeri vs gli indians al contrario di Kluber che soffre molto Chicago..handicap che mi tutela in caso di sconfitta dei sox di misura..
-altra quota altina è quella di Cincinnati,DeSclafani è meglio fuori casa mentre Butler per i rockies non mi pare granchè ed in casa è 1-3 6.41 ERA..
-doppia di over viste le statistiche dei pitcher in questione..

serata sfortunata purtroppo si paga

Raptorsfan1
25-07-2015, 18.11.05
Sera a tutti,oggi sono un poco di fretta e non riesco a motivare le giocate,in sintesi giocate prese in base ai pitcher di partenza ed alla forma delle squadre in questione..scusate

Cleveland-White Sox over 5.5 pt @1.70 stake 4
Pittsburgh-Washington under 8 pt @1.70 stake 3
Houston @2.28 stake 2
Yankees -1 @2.04 stake 3
StLouis X Angels @2.34 stake 3

Raptorsfan1
29-07-2015, 23.53.26
Prendo queste in nottata..

StLouis -1 @1.90 stake 4
LaAngels @2.27 stake 3
Mets-SDiego (under 8.5 pt) X Miami-Washington (under 8.5 pt) @2.34 stake 2

-fiducia a Lackey che è 2-0 in carriera vs i reds e 7-2 in casa,StLouis anche più forte di Cinci e la prendo con fiducia..
-mi piace la quota pro angels stasera,Richards è 5-2 in carriera vs Houston con un 3-1 e ERA bassissima al Minute Maid Park,vado sulla quota migliore..
-doppia di under con i pitcher in questione che concedono poco nei precedenti..

Raptorsfan1
30-07-2015, 12.53.03
Prendo queste in nottata..

StLouis -1 @1.90 stake 4
LaAngels @2.27 stake 3
Mets-SDiego (under 8.5 pt) X Miami-Washington (under 8.5 pt) @2.34 stake 2
-fiducia a Lackey che è 2-0 in carriera vs i reds e 7-2 in casa,StLouis anche più forte di Cinci e la prendo con fiducia..
-mi piace la quota pro angels stasera,Richards è 5-2 in carriera vs Houston con un 3-1 e ERA bassissima al Minute Maid Park,vado sulla quota migliore..
-doppia di under con i pitcher in questione che concedono poco nei precedenti..

Tonfo