PDA

Visualizza versione completa : Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2015-2016



Raptorsfan1
10-07-2015, 23.39.51
Apro il thread sui campionati minori del sud-est Europa visto che qualcuno di essi comincia già nel weekend

Raptorsfan1
11-07-2015, 01.37.27
Russia 1 divisione 11.07

Tula -1 (handicap europeo) @1.95 stake 2
Tosno X Gazovik @2.28 stake 2
Shinnik @1.78 stake 2

prendo qualcosina a basso investimento nella prima giornata in B Russa,Tula + Tosno + Gazovik sono insieme al Tomsk le squadre favorite per salire,il Tomsk lo escludo in questa prima giornata perchè affronta le riserve dello spartak mosca e devo capire come funziona sta storia delle squadre riserve di Spartak e Zenit,prendo il Tula in handicap europeo contro una squadra alla prima in B,almeno due gol di scarto sulla carta ci stanno..prendo poi in doppia Tosno e Gazovik che sono più forti dei rivali odierni..
infine prendo la vittoria dello Shinnik,lo scorso anno molto bene in casa i nerazzurri di yaroslav e leggendo in giro con qualche traduttore mi pare di aver capito che il Baltika abbia qualche problemino finanziario..stake basso e la si prova..

TempleBar
11-07-2015, 18.58.24
Qualche info su Steaua - Petrolul Ploiesti, Liga 1 romena, ore 20.00.
In giro per forum i tipsters romeni non hanno grandi impressioni di questo Steaua, che ha giocato male e perso la Supercoppa romena contro il Targu Mures.
Qui si seguito la situazione assenti:

Steaua Bucuresti (last term): Adrian Popa (28/5 f), Iancu (20/3 m), Tucudean (17/3 f), Alcénat (m, newcomer)
Petrolul Ploiesti (last term): Beta (5/0 d)

Senza contare che da Bucarest sono andati via gente come Tanase, il top player dei romeni l'anno passato.
Molte critiche anche sull'allenatore, Radoi, alle prime esperienze ad un livello così alto.
E non dimentichiamoci che questi martedì vanno in Slovacchia per il preliminare di Champions contro il Trencin.
Morale della favola: senza leggere tutte 'ste notizie, sarei andato sull'1 primo tempo e/o sull'handicap. Così mi dà più certezza il Goal, che ho preso a stake 2 a 2.36 @betfairexchange (lo Steaua ha preso una caterva di gol nelle amichevoli precampionato). Vediamo come va.

TempleBar
12-07-2015, 01.52.56
Qualche info su Steaua - Petrolul Ploiesti, Liga 1 romena, ore 20.00.
In giro per forum i tipsters romeni non hanno grandi impressioni di questo Steaua, che ha giocato male e perso la Supercoppa romena contro il Targu Mures.
Qui si seguito la situazione assenti:

Steaua Bucuresti (last term): Adrian Popa (28/5 f), Iancu (20/3 m), Tucudean (17/3 f), Alcénat (m, newcomer)
Petrolul Ploiesti (last term): Beta (5/0 d)

Senza contare che da Bucarest sono andati via gente come Tanase, il top player dei romeni l'anno passato.
Molte critiche anche sull'allenatore, Radoi, alle prime esperienze ad un livello così alto.
E non dimentichiamoci che questi martedì vanno in Slovacchia per il preliminare di Champions contro il Trencin.
Morale della favola: senza leggere tutte 'ste notizie, sarei andato sull'1 primo tempo e/o sull'handicap. Così mi dà più certezza il Goal, che ho preso a stake 2 a 2.36 @betfairexchange (lo Steaua ha preso una caterva di gol nelle amichevoli precampionato). Vediamo come va.


Tutto 'sto popò di premessa per uno squallido zero a zero. Si paga.

Raptorsfan1
12-07-2015, 14.22.35
Russia 1 divisione 11.07

Tula -1 (handicap europeo) @1.95 stake 2
Tosno X Gazovik @2.28 stake 2
Shinnik @1.78 stake 2

prendo qualcosina a basso investimento nella prima giornata in B Russa,Tula + Tosno + Gazovik sono insieme al Tomsk le squadre favorite per salire,il Tomsk lo escludo in questa prima giornata perchè affronta le riserve dello spartak mosca e devo capire come funziona sta storia delle squadre riserve di Spartak e Zenit,prendo il Tula in handicap europeo contro una squadra alla prima in B,almeno due gol di scarto sulla carta ci stanno..prendo poi in doppia Tosno e Gazovik che sono più forti dei rivali odierni..
infine prendo la vittoria dello Shinnik,lo scorso anno molto bene in casa i nerazzurri di yaroslav e leggendo in giro con qualche traduttore mi pare di aver capito che il Baltika abbia qualche problemino finanziario..stake basso e la si prova..

male

TempleBar
13-07-2015, 19.47.19
Insisto sul campionato romeno, che in questa prima giornata è stato prodigo di risultati non preventivati (come lo 0-0 casalingo dello Steaua), ed altri due zero a zero, tutti nella giornata di ieri.
Come nella giornata di sabato, preferisco uno stake basso e quote profittevoli, e il posticipo di stasera fa al caso mio.
La gara è Timisoara - Pandurii, ed io provo il segno 1 a stake 1,5 a 3.00 @bet365 (presa stamattina, ora 2.90). Il Pandurii ha problemi di formazione, e tipsters romeni dicono che i padroni di casa, neopromossi, accoglieranno gli avversari in uno stadio pieno. Se a questo aggiungiamo che, in caso di vittoria, il Polithenica sarebbe clamorosamente primo, ecco che abbiamo una potenziale sorpresona per questa sera.
Un'altra bet interessante potrebbe essere l'over, concesso alla spropositata quota di 2,50. Per i più intraprendente potrebbe essere una soluzione, se si sblocca subito ne vedremo delle belle.

TempleBar
13-07-2015, 21.59.03
Insisto sul campionato romeno, che in questa prima giornata è stato prodigo di risultati non preventivati (come lo 0-0 casalingo dello Steaua), ed altri due zero a zero, tutti nella giornata di ieri.
Come nella giornata di sabato, preferisco uno stake basso e quote profittevoli, e il posticipo di stasera fa al caso mio.
La gara è Timisoara - Pandurii, ed io provo il segno 1 a stake 1,5 a 3.00 @bet365 (presa stamattina, ora 2.90). Il Pandurii ha problemi di formazione, e tipsters romeni dicono che i padroni di casa, neopromossi, accoglieranno gli avversari in uno stadio pieno. Se a questo aggiungiamo che, in caso di vittoria, il Polithenica sarebbe clamorosamente primo, ecco che abbiamo una potenziale sorpresona per questa sera.
Un'altra bet interessante potrebbe essere l'over, concesso alla spropositata quota di 2,50. Per i più intraprendente potrebbe essere una soluzione, se si sblocca subito ne vedremo delle belle.


E niente, il destino porco bastardo si mette contro: padroni di casa in dieci e sotto di un gol nel giro di due minuti. 0-1 e tutti a casa.

Raptorsfan1
17-07-2015, 17.01.43
Ucraina 17.07

Zorya -1 @1.80 stake 2

primo match stagionale in Ucraina e derby forzato visto che lo Zorya gioca le proprie gare a
Zaporizhzhya per i fatti di cronaca che tutti conosciamo,punto su di loro perchè se non traduco male una frase letta in cirillico (che dopo riporto) sembrerebbe che il Metalurh abbia deciso di mandar via qualche giocatore di esperienza e di puntare invece sui giovani del vivaio,Zorya che mi pare abbia fatto bene nel mercato estivo con dei buoni acquisti (Zagorulko a mio avviso su tutti) e dovrebbe essere superiore..stake basso essendo la prima giornata..



Куда существеннее произошли изменения в стане Металлурга. Многим опытным игрокам было указано на дверь, а в новом сезоне в Запорожье будут делать ставку на собственных воспитанников, поэтому в заявке сплошь малоизвестные даже для футбольных специалистов исполнители

da http://isport.ua/football/ukraine/332555-metallurg-z-zarja-prevju.html

Raptorsfan1
17-07-2015, 17.16.32
Romania 17.07

Concordia-Csms Iasi gol @2.05 stake 2

primo turno strano in Romania,entrambe hanno segnato e subito e mi paiono sullo stesso livello,la quota per un gol di entrambe mi pare buona e la prendo..stake basso

Raptorsfan1
17-07-2015, 17.39.15
Estonia 17.07

Trans-Tammeka over 3 gol @1.769 stake 5

Tammeka che away è leggermente imbarazzante con un record di 1-1-7 in 9 gare con 9 segnati e 33 subiti,Trans che in casa ha buoni numeri ed un mesetto fa ha battuto il Tammeka giusto 6-0..3 gol mi paiono ampiamente alla portata..

Raptorsfan1
17-07-2015, 18.58.19
Slovenia 17.07

Maribor-Zavrc under 3 gol @1.94 stake 2

Maribor nettamente più forte ma a mio avviso con la testa al ritorno di Champions,ospiti che nelle gare amichevoli di cui ho visto i risultati non mi pare che abbiano sto grande attacco..la linea stasera potrebbe a mio avviso essere altina in quanto i padroni di casa potrebbero vincere col minimo sforzo come spesso accade in questi casi..quota e linea da provare..

Raptorsfan1
17-07-2015, 22.06.14
Ucraina 17.07

Zorya -1 @1.80 stake 2

primo match stagionale in Ucraina e derby forzato visto che lo Zorya gioca le proprie gare a
Zaporizhzhya per i fatti di cronaca che tutti conosciamo,punto su di loro perchè se non traduco male una frase letta in cirillico (che dopo riporto) sembrerebbe che il Metalurh abbia deciso di mandar via qualche giocatore di esperienza e di puntare invece sui giovani del vivaio,Zorya che mi pare abbia fatto bene nel mercato estivo con dei buoni acquisti (Zagorulko a mio avviso su tutti) e dovrebbe essere superiore..stake basso essendo la prima giornata..




da http://isport.ua/football/ukraine/332555-metallurg-z-zarja-prevju.html




Romania 17.07

Concordia-Csms Iasi gol @2.05 stake 2

primo turno strano in Romania,entrambe hanno segnato e subito e mi paiono sullo stesso livello,la quota per un gol di entrambe mi pare buona e la prendo..stake basso


Estonia 17.07

Trans-Tammeka over 3 gol @1.769 stake 5

Tammeka che away è leggermente imbarazzante con un record di 1-1-7 in 9 gare con 9 segnati e 33 subiti,Trans che in casa ha buoni numeri ed un mesetto fa ha battuto il Tammeka giusto 6-0..3 gol mi paiono ampiamente alla portata..


Slovenia 17.07

Maribor-Zavrc under 3 gol @1.94 stake 2

Maribor nettamente più forte ma a mio avviso con la testa al ritorno di Champions,ospiti che nelle gare amichevoli di cui ho visto i risultati non mi pare che abbiano sto grande attacco..la linea stasera potrebbe a mio avviso essere altina in quanto i padroni di casa potrebbero vincere col minimo sforzo come spesso accade in questi casi..quota e linea da provare..

-Zorya benissimo o meglio Metalurh pochissima cosa..
-il Concordia gioca male e perde senza segnare..
-l'over in Estonia entra senza il minimo problema..
-Maribor che trova molte difficoltà e non va oltre l'1-1 contro lo Zavrc..

3/4 e +5,325 unità guadagnate :21:

Raptorsfan1
18-07-2015, 13.04.01
Slovacchia 18.07

Michalovce over 0.5 gol @1.80 stake 3

padroni di casa neopromossi ed alla prima affrontano i detentori del titolo che a mio avviso avranno tutta l'attenzione alla sfida di ritorno contro la Steaua,Michalovce che lo scorso anno in seconda divisione segnava quasi 3 gol di media in casa e potrebbe anche trovarla la segnatura oggi secondo me..

Raptorsfan1
18-07-2015, 13.10.14
Polonia 18.07

Lech -1 @1.97 stake 4

Lech campione in carica che in questo inizio di stagione stà convincendomi molto,vittoria agile in supercoppa contro il Legia e bella vittoria in champions ipotecando il passaggio del turno,affronta una squadra che in trasferta è abbordabilissima e prendo questo piccolo handicap..

Raptorsfan1
18-07-2015, 18.15.32
Ucraina 18.07

Vorskla -0.75 @1.735 stake 2

da quanto ho capito Volyn con qualche problema finanziario mentre il Vorskla ha una buona squadra anche in vista dell'Europa league,la differenza fra le due squadre dovrebbe esserci e prendo questo piccolo asian..

Raptorsfan1
18-07-2015, 18.56.09
Ungheria 19.07

Haladas under 0.5 gol @2.20 stake 2

Ferencvaros che avrà la testa al ritorno di Europa League per cercar la rimonta dopo aver perso immeritatamente la prima sfida ma resta comunque superiore all'Haladas che ha disputato una pessima prestagione e lo scorso anno ha avuto il secondo peggior attacco del torneo,attacco che non mi pare essere migliorato vedendo i risultati delle amichevoli,a questa quota a mio avviso è una buonissima giocata..

Raptorsfan1
20-07-2015, 17.50.37
Slovacchia 18.07

Michalovce over 0.5 gol @1.80 stake 3

padroni di casa neopromossi ed alla prima affrontano i detentori del titolo che a mio avviso avranno tutta l'attenzione alla sfida di ritorno contro la Steaua,Michalovce che lo scorso anno in seconda divisione segnava quasi 3 gol di media in casa e potrebbe anche trovarla la segnatura oggi secondo me..


Polonia 18.07

Lech -1 @1.97 stake 4

Lech campione in carica che in questo inizio di stagione stà convincendomi molto,vittoria agile in supercoppa contro il Legia e bella vittoria in champions ipotecando il passaggio del turno,affronta una squadra che in trasferta è abbordabilissima e prendo questo piccolo handicap..


Ucraina 18.07

Vorskla -0.75 @1.735 stake 2

da quanto ho capito Volyn con qualche problema finanziario mentre il Vorskla ha una buona squadra anche in vista dell'Europa league,la differenza fra le due squadre dovrebbe esserci e prendo questo piccolo asian..


Ungheria 19.07

Haladas under 0.5 gol @2.20 stake 2

Ferencvaros che avrà la testa al ritorno di Europa League per cercar la rimonta dopo aver perso immeritatamente la prima sfida ma resta comunque superiore all'Haladas che ha disputato una pessima prestagione e lo scorso anno ha avuto il secondo peggior attacco del torneo,attacco che non mi pare essere migliorato vedendo i risultati delle amichevoli,a questa quota a mio avviso è una buonissima giocata..

male qua

Raptorsfan1
22-07-2015, 16.28.39
Rep.Ceca Synot Liga 24.07

Sparta Praga -0.75 @1.68 stake 4

quota al limite per questa prima giornata del campionato ceco,padroni di casa che si sono indeboliti nel mercato estivo da quanto ho letto e nel precampionato hanno avuto un non eccelso record di 2-0-7 con 22 gol fatti e 34 subiti,Sparta che è imbattuto nel precampionato (fra cui spicca un 8-1 al Ried ed un pareggio col Vitesse per 1-1),non ho capito se il bomber Lafata sarà della partita ma al momento la differenza fra le due formazioni mi pare notevole come sottolinea anche un tipster ceco,ultime 4 sfide fra le due squadre finite tutte con vittoria dello Sparta con più di un gol,vorrei prendermi il -1 ma mi limito a questa giocata consapevole del fatto che in vista del preliminare lo Sparta potrebbe giocare un po col freno tirato magari dopo esser andato in vantaggio..

Raptorsfan1
23-07-2015, 17.40.26
Ucraina 23.07

Volyn-Shaktar under 3.5 gol @1.69 stake 3

ospiti favoriti ma che hanno il preliminare di champions la settimana prossima ed a mio avviso staranno attenti a non sprecare troppe energie anche vista la loro netta superiorità,padroni di casa che penseranno a difendere e non sono cosi forti in attacco...4 gol li vedo onestamente troppi stasera,,

Raptorsfan1
23-07-2015, 20.14.54
Ucraina 23.07

Volyn-Shaktar under 3.5 gol @1.69 stake 3

ospiti favoriti ma che hanno il preliminare di champions la settimana prossima ed a mio avviso staranno attenti a non sprecare troppe energie anche vista la loro netta superiorità,padroni di casa che penseranno a difendere e non sono cosi forti in attacco...4 gol li vedo onestamente troppi stasera,,

no

Raptorsfan1
24-07-2015, 19.18.08
due giocate in Polonia per me..

Cracovia-Wisla Cracovia under 2.5 gol @1.75 stake 2
Pogon -0.25 @2.15 stake 2

-vado con la statistica nel derby di Cracovia dove l'under è uscito in 12 degli ultimi 16 derby giocati e in 7 delle ultime 7 gare disputate in casa del Cracovia..quota accettabile..
-dò fiducia al Pogon che ha vinto in casa dei campioni in carica alla prima giornata ed affronta uno Slask reduce da una brutta sconfitta all'esordio in casa contro il Legia e viene dalla eliminazione dalla Europa League per mano del Goteborg,pochi giorni fra una gara e l'altra per loro ed una rosa che non è ampissima..prendo questo piccolo handicap..

Raptorsfan1
30-07-2015, 00.02.57
Ucraina 23.07

Volyn-Shaktar under 3.5 gol @1.69 stake 3

ospiti favoriti ma che hanno il preliminare di champions la settimana prossima ed a mio avviso staranno attenti a non sprecare troppe energie anche vista la loro netta superiorità,padroni di casa che penseranno a difendere e non sono cosi forti in attacco...4 gol li vedo onestamente troppi stasera,,


due giocate in Polonia per me..

Cracovia-Wisla Cracovia under 2.5 gol @1.75 stake 2
Pogon -0.25 @2.15 stake 2 (persa metà)

-vado con la statistica nel derby di Cracovia dove l'under è uscito in 12 degli ultimi 16 derby giocati e in 7 delle ultime 7 gare disputate in casa del Cracovia..quota accettabile..
-dò fiducia al Pogon che ha vinto in casa dei campioni in carica alla prima giornata ed affronta uno Slask reduce da una brutta sconfitta all'esordio in casa contro il Legia e viene dalla eliminazione dalla Europa League per mano del Goteborg,pochi giorni fra una gara e l'altra per loro ed una rosa che non è ampissima..prendo questo piccolo handicap..

male in Ucraina bene in Polonia

Raptorsfan1
31-07-2015, 02.11.28
Polonia Ekstraklasa 31.07

Pogon dnb @3.35 stake 2

quota che ritengo quantomeno interessante..Lechia con due sconfitte su due gare giocate,Pogon a 4 punti ma c'è una statistica che mi piace nei confronti diretti fra le due squadre,negli ultimi 8 precedenti in campionato fra le due squadre abbiamo avuto due pareggi e 6 vittorie esterne..per cui vista la quotona per il dnb prendo gli ospiti just for fun..

Raptorsfan1
01-08-2015, 03.08.27
Polonia Ekstraklasa 31.07

Pogon dnb @3.35 stake 2

quota che ritengo quantomeno interessante..Lechia con due sconfitte su due gare giocate,Pogon a 4 punti ma c'è una statistica che mi piace nei confronti diretti fra le due squadre,negli ultimi 8 precedenti in campionato fra le due squadre abbiamo avuto due pareggi e 6 vittorie esterne..per cui vista la quotona per il dnb prendo gli ospiti just for fun..

void finisce 1-1

wargod
01-08-2015, 10.16.57
padroni di casa neopromossi che però sembrano faticare nei primi confronti contro squadre di categoria,poi oggi gli ospiti sono una delle squadre più forti in ungheria per cui non vedo grandi speranze.
volendo si potrebbe fare anche l'ambo con uipest,visto che incontra l'altra nepromossa anch'essa in palese difficoltà,ma per andare in singola prendo l'handicap asiatico a favore del ferencvaros contro vasas a budapest.

ferencvaros -1 @1,62

stake 4/10


in slovacchia trencin ritorna a giocare in campionato dopo aver sfiorato la qualificazione ai danni della steaua bucarest in champions league.
precedenti a senso unico da anni pure su questo campo e penso che anche stavolta lo zlate moravce perderà,visti pure i risultati dei primi due turni contro le altre altre due squadre di vertice.

trencin -1 @1,75

stake 5/10

cassano71
01-08-2015, 12.42.17
Ungheria

Vasas - Ferencváros HT/FT 2/2 @2.00 unibet 4/10

Vasas é un neopromosso che pur se gioca molto bene e interpreta tutte le gare a viso aperto, finora é sempre uscito dal campo senza punti. Ferencváros é stato costruito per vincere il campionato, hanno fatto inserimenti importanti e sono senza dubbio l'aspirante No.1 al titolo.
Vari giocatori chiave tipo Novák, Grúz, Cvitkovics ecc. non sono disponibili nel Vasas per infortunio o squalifica. Anche se alcuni di loro ci saranno in campo, di certo non saranno al massimo fisicamente.
Ferencváros é uscito dall'European League quindi puó concentrarsi solo al campionato. Mi aspetto un Ferencváros aggressivo fin dall'inizio che cerca di risolvere la partita in fretta. Con la difesa precaria che ha per me Vasas ha bisogno di un'impresa vera e propria per non perdere questa.
Anche l'over 2.5 goal é probabile, ma la quota é bassa.

Raptorsfan1
01-08-2015, 14.35.26
Polonia Ekstraklasa 01.08

Podbeskidzie-Cracovia (over 1.5 gol) X Wisla-Lech (over 1.5 gol) @1.988 stake 2

mi piace poco oggi in Ekstraklasa quindi mi butto su questa doppia di over,nella prima sfida precedenti che vedono spesso molti gol,nella seconda Lech che stà giocando da over tutte le gare finora cosi come il Wisla che ha sempre superato questa linea..

Ungheria + Polonia 01.08

Ferencvaros X Dolcan Zabki (X2) @1.80 stake 2

sul Ferencvaros ha spiegato bene Cassano,prendo la vittoria secca e la accoppio alla doppia pro Dolcan in B Polacca visto che affronta una squadra che al momento non sembra molto attrezzata e sembra inferiore agli ospiti,mi copro con la doppia..

Raptorsfan1
01-08-2015, 14.46.37
Rep Ceca Synot Liga 01.08

Olomuc-Pribam (gol) X Teplice-Slovacko (gol) @2.81 stake 2

mi piace questa doppia,tutte le squadre in questione hanno segnato e subito almeno due reti alla prima giornata ed i precedenti parlano spesso di gare con molti gol,credo per cui che oggi possiamo vedere almeno un gol a testa in queste sfide..in doppia la quota è ottima..

wargod
01-08-2015, 23.00.30
padroni di casa neopromossi che però sembrano faticare nei primi confronti contro squadre di categoria,poi oggi gli ospiti sono una delle squadre più forti in ungheria per cui non vedo grandi speranze.
volendo si potrebbe fare anche l'ambo con uipest,visto che incontra l'altra nepromossa anch'essa in palese difficoltà,ma per andare in singola prendo l'handicap asiatico a favore del ferencvaros contro vasas a budapest.

ferencvaros -1 @1,62

stake 4/10


in slovacchia trencin ritorna a giocare in campionato dopo aver sfiorato la qualificazione ai danni della steaua bucarest in champions league.
precedenti a senso unico da anni pure su questo campo e penso che anche stavolta lo zlate moravce perderà,visti pure i risultati dei primi due turni contro le altre altre due squadre di vertice.

trencin -1 @1,75

stake 5/10

ok 0-2 la prima,void la seconda

Raptorsfan1
02-08-2015, 13.44.17
Polonia Ekstraklasa 01.08

Podbeskidzie-Cracovia (over 1.5 gol) X Wisla-Lech (over 1.5 gol) @1.988 stake 2

mi piace poco oggi in Ekstraklasa quindi mi butto su questa doppia di over,nella prima sfida precedenti che vedono spesso molti gol,nella seconda Lech che stà giocando da over tutte le gare finora cosi come il Wisla che ha sempre superato questa linea..

Ungheria + Polonia 01.08

Ferencvaros X Dolcan Zabki (X2) @1.80 stake 2

sul Ferencvaros ha spiegato bene Cassano,prendo la vittoria secca e la accoppio alla doppia pro Dolcan in B Polacca visto che affronta una squadra che al momento non sembra molto attrezzata e sembra inferiore agli ospiti,mi copro con la doppia..


Rep Ceca Synot Liga 01.08

Olomuc-Pribam (gol) X Teplice-Slovacko (gol) @2.81 stake 2

mi piace questa doppia,tutte le squadre in questione hanno segnato e subito almeno due reti alla prima giornata ed i precedenti parlano spesso di gare con molti gol,credo per cui che oggi possiamo vedere almeno un gol a testa in queste sfide..in doppia la quota è ottima..

male nel complesso

wargod
02-08-2015, 20.32.14
padroni di casa come sempre favoriti in questi incontri ed anche i precedenti dinanzi ai propri tifosi lo testimoniano,tuttavia serve prendere la vittoria di due goal di scarto almeno per trovare una buona quota cosa che non mi ispira particolarmente per via della difesa alquanto approssimativa mostrata fino ad ora da rijeka se non nell'esordio stagionale terminato a reti inviolate.
anche gli ospiti non sono da meno certamente,ma per loro è meno curioso visto l'obiettivo ben diverso della lokomotiv zagabria.
a questo punto prendo un over asiatico.

over 3 @1,76

stake 4/10

cassano71
02-08-2015, 23.03.18
Ungheria

Vasas - Ferencváros HT/FT 2/2 @2.00 unibet 4/10

Vasas é un neopromosso che pur se gioca molto bene e interpreta tutte le gare a viso aperto, finora é sempre uscito dal campo senza punti. Ferencváros é stato costruito per vincere il campionato, hanno fatto inserimenti importanti e sono senza dubbio l'aspirante No.1 al titolo.
Vari giocatori chiave tipo Novák, Grúz, Cvitkovics ecc. non sono disponibili nel Vasas per infortunio o squalifica. Anche se alcuni di loro ci saranno in campo, di certo non saranno al massimo fisicamente.
Ferencváros é uscito dall'European League quindi puó concentrarsi solo al campionato. Mi aspetto un Ferencváros aggressivo fin dall'inizio che cerca di risolvere la partita in fretta. Con la difesa precaria che ha per me Vasas ha bisogno di un'impresa vera e propria per non perdere questa.
Anche l'over 2.5 goal é probabile, ma la quota é bassa.

Ferencváros vince 2-0, ma segna solo nella ripresa, peccato :513699504:

wargod
03-08-2015, 18.39.54
padroni di casa come sempre favoriti in questi incontri ed anche i precedenti dinanzi ai propri tifosi lo testimoniano,tuttavia serve prendere la vittoria di due goal di scarto almeno per trovare una buona quota cosa che non mi ispira particolarmente per via della difesa alquanto approssimativa mostrata fino ad ora da rijeka se non nell'esordio stagionale terminato a reti inviolate.
anche gli ospiti non sono da meno certamente,ma per loro è meno curioso visto l'obiettivo ben diverso della lokomotiv zagabria.
a questo punto prendo un over asiatico.

over 3 @1,76

stake 4/10

ok,3-1

Raptorsfan1
07-08-2015, 17.07.49
Polonia Ekstraklasa 07.08

Cracovia-Piast under 2.5 gol @1.813 stake 4

Cracovia che ha iniziato benissimo la stagione ed in 3 gare ha subito un solo gol vincendone due e pareggiandone una,ospiti che away non hanno una gran tradizione ed in stagione hanno 2 under su 3..visto anche il gran caldo previsto per questo pomeriggio mi aspetto una gara non a ritmi elevati e l'under è una buona opzione per me..

Raptorsfan1
08-08-2015, 14.17.36
Polonia Ekstraklasa 07.08

Cracovia-Piast under 2.5 gol @1.813 stake 4

Cracovia che ha iniziato benissimo la stagione ed in 3 gare ha subito un solo gol vincendone due e pareggiandone una,ospiti che away non hanno una gran tradizione ed in stagione hanno 2 under su 3..visto anche il gran caldo previsto per questo pomeriggio mi aspetto una gara non a ritmi elevati e l'under è una buona opzione per me..

purtroppo fanno 3 gol a cavallo del primo e secondo tempo
-4

Raptorsfan1
09-08-2015, 14.12.56
Polonia Ekstraklasa 9.8

Slask -0.25 @2.07 stake 4
Nikolic (Legia) to score anytime @2.00 stake 4

-prendo un piccolo handicap pro Slask visto che il Lechia ha iniziato malaccio la stagione con solo un punto conquistato e visto anche che ha tradizione negativa su questo campo..
-prendo poi la segnatura della punta del Legia,5 gol in 3 gare fino a qui per lui..al raddoppio lo provo con convinzione visto che quasi la metà dei gol legia hanno la sua firma..

Raptorsfan1
21-08-2015, 19.03.57
RepCeca Synot Liga 21.08

Mlada Boleslav-Zlin under 2.5 gol @2.17 stake 2

quota che mi attira,ospiti neo promossi che stanno dimostrando una buona difesa e Mlada che nei precedenti ha spesso vinto col minimo sforzo,la quota mi piace ed a stake minimo la voglio provare..

Raptorsfan1
22-08-2015, 13.34.19
RepCeca Synot Liga 21.08

Mlada Boleslav-Zlin under 2.5 gol @2.17 stake 2

quota che mi attira,ospiti neo promossi che stanno dimostrando una buona difesa e Mlada che nei precedenti ha spesso vinto col minimo sforzo,la quota mi piace ed a stake minimo la voglio provare..

no

Raptorsfan1
22-08-2015, 16.53.58
Grecia Superleague 22.08

Panthrakikos-Asteras (under 2.5 gol) X Kalloni-Iraklis (under 2.5 gol) @2.445 stake 3

prima giornata in Grecia e mi piace molto questa doppia per le prime due gare,nella prima partita nei precedenti in casa Panthrakikos non abbiamo mai avuto più di due gol ed anzi diversi 0-0,Asteras che nella scorsa stagione segnava pochissimo away e padroni di casa con una delle migliori difese interne ed una sola sconfitta interna,accoppio all'under fra Kalloni ed Iraklis..padroni di casa con una buona difesa interna ed ospiti neopromossi che non mi sembrano cosi pericolosi offensivamente..non vedo 3 gol in queste prime due partite..

Il Ragioniere
23-08-2015, 03.33.52
Atromitos - Levadiakos 1 (1,44) Bet365 stake 7/10 ore 18:15


Atromitos anche quest'anno sara molto forte in campionato.Inizia la stagione prima in Europa con AIK Stoccolma e poi con Fenerbahce.La squadra fa un buon mercato specialmente in centrocampo e in attaco + ha nuovo allenatore.Probabilmente l'allenatore del'Atromitos fa un piccolo turnover perche la Giovedi prossima e la partita contro Fener a Istabul.Ma secondo me Atromitos ha tanti soluzioni per tutti posti e sara molto competitivo.


Tutti a Levadiakos prepara per la seconda categoria che iniziato a un mese dopo a Settembre e improvvisamente imparare che restano a Superleague al posto del Kerkyra la Mercoledi passata!!!In questo tre giorni la squadra fa tre acquisti di giocatori che senza allenarsi ha convocato per oggi....Le prossime settimane probabilmente Levadiakos fa un mercato senza limite ma oggi gioca con i giocatori con bassa qualita e senza ritmo


La partita dependa 100% del'Atromitos,non credo che Levadiakos fare punti a Atene contro in una squadra che l'anno scorso e senza sconfitta a casa.






Veria - Pas Giannina g-g (1,83) Bet365 stake 3/10 ore 18:15



Veria quest'anno non gioca solo per salva la categoria ma tutti in squadra vedono piu alta della classifica,anche di play-off per Europa League.La squadra di Macedonia fa buon mercato con giocatori con tanti esperienza.Specialmente in attaco(Abdoun,Majewski,Naslidis) secondo me sara una squadra molto offensiva.


Pas Giannina dopo una super stagione l'anno scorso non e cambiato tanto in qruppo.Con giocatori come Acosta,Manias,Ilic e Chavez credo che segna un goal oggi.

Prendo g-g(mi piace anche l'over2,5 a quota 2,20) ma con basso stake perche e la prima giornata

Raptorsfan1
23-08-2015, 13.04.49
Grecia Superleague 22.08

Panthrakikos-Asteras (under 2.5 gol) X Kalloni-Iraklis (under 2.5 gol) @2.445 stake 3

prima giornata in Grecia e mi piace molto questa doppia per le prime due gare,nella prima partita nei precedenti in casa Panthrakikos non abbiamo mai avuto più di due gol ed anzi diversi 0-0,Asteras che nella scorsa stagione segnava pochissimo away e padroni di casa con una delle migliori difese interne ed una sola sconfitta interna,accoppio all'under fra Kalloni ed Iraklis..padroni di casa con una buona difesa interna ed ospiti neopromossi che non mi sembrano cosi pericolosi offensivamente..non vedo 3 gol in queste prime due partite..

bene :21:

Raptorsfan1
23-08-2015, 13.10.24
Grecia Superlega 23.08

copio e condivido ciò che ha detto sopra Il Ragioniere e prendo questa giocata..

Atromitos X Veria-Pas Giannina (over 1.5 gol) @1.96 stake 3

Il Ragioniere
24-08-2015, 14.19.51
Atromitos - Levadiakos 1 (1,44) Bet365 stake 7/10 ore 18:15


Atromitos anche quest'anno sara molto forte in campionato.Inizia la stagione prima in Europa con AIK Stoccolma e poi con Fenerbahce.La squadra fa un buon mercato specialmente in centrocampo e in attaco + ha nuovo allenatore.Probabilmente l'allenatore del'Atromitos fa un piccolo turnover perche la Giovedi prossima e la partita contro Fener a Istabul.Ma secondo me Atromitos ha tanti soluzioni per tutti posti e sara molto competitivo.


Tutti a Levadiakos prepara per la seconda categoria che iniziato a un mese dopo a Settembre e improvvisamente imparare che restano a Superleague al posto del Kerkyra la Mercoledi passata!!!In questo tre giorni la squadra fa tre acquisti di giocatori che senza allenarsi ha convocato per oggi....Le prossime settimane probabilmente Levadiakos fa un mercato senza limite ma oggi gioca con i giocatori con bassa qualita e senza ritmo


La partita dependa 100% del'Atromitos,non credo che Levadiakos fare punti a Atene contro in una squadra che l'anno scorso e senza sconfitta a casa.






Veria - Pas Giannina g-g (1,83) Bet365 stake 3/10 ore 18:15



Veria quest'anno non gioca solo per salva la categoria ma tutti in squadra vedono piu alta della classifica,anche di play-off per Europa League.La squadra di Macedonia fa buon mercato con giocatori con tanti esperienza.Specialmente in attaco(Abdoun,Majewski,Naslidis) secondo me sara una squadra molto offensiva.


Pas Giannina dopo una super stagione l'anno scorso non e cambiato tanto in qruppo.Con giocatori come Acosta,Manias,Ilic e Chavez credo che segna un goal oggi.

Prendo g-g(mi piace anche l'over2,5 a quota 2,20) ma con basso stake perche e la prima giornata



Doppia cassa Atromitos vince 1-0, Veria-Pas Giannina 1-1 +5,57

Raptorsfan1
24-08-2015, 18.05.03
Grecia Superlega 23.08

copio e condivido ciò che ha detto sopra Il Ragioniere e prendo questa giocata..

Atromitos X Veria-Pas Giannina (over 1.5 gol) @1.96 stake 3

bene :21:

kikkobet
27-08-2015, 14.50.52
Monitorare live alle 18.30

SIUALIAI - TRAKAI IN LITUANIA

MI ASPETTEREI GOL/GOL IN UN PRIMO TEMPO EQUILIBRATO DA 1-1/1-2 E POI EXPLOIT OSPITE dal 60 in poi con gol al 90' a chiudere la goleada

CALO QUOTA PER GOL E OVER 3.5

Non so se parziale/ finale 1/2..magari solo un chip su questa giocata a coprire gol, gol p.t

satanwin
27-08-2015, 15.53.31
calo over 2.5 a 1.19

wela
27-08-2015, 22.19.57
Ma come hai fatto?! Come mai le quote sono variate così tanto?

kikkobet
28-08-2015, 20.47.20
Spesso in Lituania si assistono a cali di gol e over in gare squilibrate...forse la sfavorita datoche deve perdere.. Decide come:asd:

kikkobet
17-09-2015, 15.29.02
LITUANIA GRANITAS-SIAULIAI 1 + GOL@ 2.85 STAKE 1.5 TOTOSI

2/1 PARZIALE FINALE STAKE JFF

E ATTENDO LIVE PER GOL /GOL PRIMO TEMPO

ANCHE 1 + OVER 2.5 @ 2.15 SAREBBE BUONO VEDENDO I MOVIMENTI

Se i book non hanno fatto uno scherzo (ospiti sono indagati per scommesse), cala 1, cala gol e spesso quando succede cosi fanno ribaltamento oppure gol /gol primo tempo (tipo 1-1) e poi vince chi deve vincere nella ripresa.

kikkobet
17-09-2015, 19.20.12
LITUANIA GRANITAS-SIAULIAI 1 + GOL@ 2.85 STAKE 1.5 TOTOSI

2/1 PARZIALE FINALE STAKE JFF

E ATTENDO LIVE PER GOL /GOL PRIMO TEMPO

ANCHE 1 + OVER 2.5 @ 2.15 SAREBBE BUONO VEDENDO I MOVIMENTI

Se i book non hanno fatto uno scherzo (ospiti sono indagati per scommesse), cala 1, cala gol e spesso quando succede cosi fanno ribaltamento oppure gol /gol primo tempo (tipo 1-1) e poi vince chi deve vincere nella ripresa.

Soliti lituani 1+ gol entra
Sbaglio gol gol ht..

Live si son viste delle.belle

wargod
18-09-2015, 10.29.58
Testa-coda con i padroni di casa impegnati nella volata scudetto contro la rivale capitolina estone,per cui ogni partita e' importante ed oggi affrontano la squadra che ha subito quasi tre reti a gara per cui penso in un altro successo netto per flora tallinn che nei precedenti stagionali ha segnato a questo avversario almeno tre reti ogni volta.

Flora -2 @1,63

Stake 3/10

wargod
19-09-2015, 00.42.19
no,2-1

wargod
27-09-2015, 17.48.23
big match di giornata con due formazioni offensive infatti gli ospiti si presentano con il tridente e non c'è nenche van persie mentre i padroni di casa rispondono con gomez con i vari trequartisti/esterni pericolosissimi come appurato la scorsa stagione.
nelle ultime due stagioni 2 vittorie del fenerbahce e 2 pareggi contro il besiktas.
provo il goal di entrambe.

goal @1,71

stake 4/10

wargod
27-09-2015, 18.46.27
ok,2-1 al primo tempo

Raptorsfan1
03-10-2015, 13.32.45
Grecia Super League 03/10

Panthrakikos-Levadiakos X @3.06 stake 2 / Panthrakikos vince con un gol di scarto @3.60 stake 2

gara a mio avviso equilibratissima fra due squadre che non hanno iniziato bene la stagione,specialmente i padroni di casa che hanno due soli punti all'attivo e zero gol segnati in casa,ospiti che away hanno solo un gol all'attivo in tre gare (gol valso tre punti)..il pareggio con pochi gol mi sembra l'opzione più probabile in questa sfida,prendo una seconda giocata con la vittoria dei locali col minimo margine visto che gli scorsi due anni fini 1-0 in ambo i casi..

aggiungo anche a minimo stake due risultati esatti perchè li ritengo i risultati più probabili in caso di pareggio..

0-0 @6.90 stake 1
1-1 @6.00 stake 1

Raptorsfan1
03-10-2015, 14.13.23
Turchia Superliga 03/10

Gaziantepspor-Osmanlispor over 2.25 gol @1.854 stake 3

ospiti secondo miglior attacco del torneo e padroni di casa con una difesa parecchio rivedibile secondo me..la quota è a mio avviso interesssante e vale il tentativo..

Raptorsfan1
03-10-2015, 14.42.29
Ungheria 03/10

Haladas +0.25 @1.87 stake 3
Bekescsaba-MTK over 2.25 gol @2.00 stake 2

-Haladas secondo in classifica e con la miglior difesa away del torneo,certamente qualcosa mi sfuggirà ma visti anche i comunque buoni precedenti la quota mi stuzzica
-over a linea abbassata qua,padroni di casa che at home segnano e subiscono con molta più frequenza cosi come gli ospiti..perdo metà giocata in caso di soli due gol

Raptorsfan1
03-10-2015, 14.59.38
Polonia Ekstraklasa 03/10

Nieciecza-Gornik Leczna gol @1.93 stake 3
Piast-Wisla X @3.52 stake 2

-Niecieczna che è in un buonissimo momento di forma ed in casa ha buoni numeri,la ritengo però una sfida equilibrata ed anche gli ospiti possono trovare la rete secondo me..
-prendo un pareggio nella sfida più interessante di giornata,padroni di casa primi e con 5 vittorie su 5 in casa e sono senza pareggi in stagione,ospiti che hanno pareggiato 3 gare su 5 in trasferta e 6 su 10 in generale,padroni di casa con la miglior difesa casalinga ed ospiti con la miglior difesa away..pareggio che non mi sembra improbabile qua..

Raptorsfan1
04-10-2015, 13.28.53
Grecia Super League 03/10

Panthrakikos-Levadiakos X @3.06 stake 2 / Panthrakikos vince con un gol di scarto @3.60 stake 2

gara a mio avviso equilibratissima fra due squadre che non hanno iniziato bene la stagione,specialmente i padroni di casa che hanno due soli punti all'attivo e zero gol segnati in casa,ospiti che away hanno solo un gol all'attivo in tre gare (gol valso tre punti)..il pareggio con pochi gol mi sembra l'opzione più probabile in questa sfida,prendo una seconda giocata con la vittoria dei locali col minimo margine visto che gli scorsi due anni fini 1-0 in ambo i casi..

aggiungo anche a minimo stake due risultati esatti perchè li ritengo i risultati più probabili in caso di pareggio..

0-0 @6.90 stake 1
1-1 @6.00 stake 1

qui sono uscito di casa all'80' sull'1-0 e mai mi sarei sognato di perdere le giocate per un 1-3 :lol:

Turchia Superliga 03/10

Gaziantepspor-Osmanlispor over 2.25 gol @1.854 stake 3

ospiti secondo miglior attacco del torneo e padroni di casa con una difesa parecchio rivedibile secondo me..la quota è a mio avviso interesssante e vale il tentativo..

bene :21:


Ungheria 03/10

Haladas +0.25 @1.87 stake 3 (vinta metà)
Bekescsaba-MTK over 2.25 gol @2.00 stake 2 (persa metà)

-Haladas secondo in classifica e con la miglior difesa away del torneo,certamente qualcosa mi sfuggirà ma visti anche i comunque buoni precedenti la quota mi stuzzica
-over a linea abbassata qua,padroni di casa che at home segnano e subiscono con molta più frequenza cosi come gli ospiti..perdo metà giocata in caso di soli due gol

qui si va in lievissimo attivo


Polonia Ekstraklasa 03/10

Nieciecza-Gornik Leczna gol @1.93 stake 3
Piast-Wisla X @3.52 stake 2

-Niecieczna che è in un buonissimo momento di forma ed in casa ha buoni numeri,la ritengo però una sfida equilibrata ed anche gli ospiti possono trovare la rete secondo me..
-prendo un pareggio nella sfida più interessante di giornata,padroni di casa primi e con 5 vittorie su 5 in casa e sono senza pareggi in stagione,ospiti che hanno pareggiato 3 gare su 5 in trasferta e 6 su 10 in generale,padroni di casa con la miglior difesa casalinga ed ospiti con la miglior difesa away..pareggio che non mi sembra improbabile qua..

lieve attivo :21:

wargod
17-10-2015, 14.51.08
scontro salvezza con i padroni di casa avvantaggiati sia in classifica sia per le prestazioni pessime in trasferta degli ospiti (cinque sconfitte consecutive) per cui provo un handicap interno a favore di istra contro osijek

istra -0,25 @1,73

stake 2/10


antalyaspor partito con clamore per via dell'acquisto roboante di eto'o e del tentativo di riformare la coppia con ronaldinho,poi ci sono anche altri buoni giocatori però nelle ultime settimane il camerunense si è placato ed oggi c'è un elemento importante squalificato a centrocampo.
bursaspor deve risalire perchè è squadra che può puntare ancora all'europa,tuttavia a parità di quota tra successo casalingo ed over preferisco quest'ultimo.

over @1,81

stake 3/10


infine in ungheria trovo questa quota per il debrecen che però non è più da qualche anno quello squadrone apparso nelle coppe europee.
in casa ha vinto solo una volta e con il minimo scarto.
squadra ospite ultima in classifica ma con l'approccio difensivo non è mai stata umiliata da quando si è ambientata in categoria dopo un pessimo agosto,ad esempio ha limitato anche il ferencvaros solo all'1-0.
prendo un largo handicap asiatico esterno.

bekescsaba +1,75 @1,8

stake 4/10

wargod
18-10-2015, 01.15.25
la prima sì,le altre due no

wargod
19-10-2015, 11.48.40
squadra ospite che sta subendo davvero tante reti,per cui con la differenza di organico vigente tra due club con obiettivi opposti penso sia diffcile che il panathinaikos non esca vincitore da questo incontro contro pas giannina.

panathinaikos -1 @1,66

stake 5/10


mersin per me è la squadra meno competitiva in turchia,a prescindere dalla classifica attuale,dunque non c'è un'occasione migliore per il trabzonspor di potersi rialzare in questo periodo negativo.
cardozo pare sia recuperato.

trabzonspor over 1,25 @1,8

stake 4/10

wargod
19-10-2015, 21.30.16
ok,3-1 e 3-2

Raptorsfan1
23-10-2015, 17.05.38
Turchia Superliga 23.10

Eskisehirspor dnb @1.943 stake 3

sfida fra due squadre che hanno cominciato male la stagione,dò fiducia ai padroni di casa che hanno appena cambiato allenatore ma sopratutto vado contro gli ospiti che hanno fino a qui realizzato solo 4 reti in stagione e leggendo in giro mi sembrano poco attrezzati per la salvezza..al raddoppio con rimborso in caso di pareggio scelgo i padroni di casa..

Caykur-Akhisar pareggio con gol @5.10 stake 2

mi piace questa quota,Caykur che in casa ne ha pareggiate 2 su 4 entrambe con gol,l'Akhisar ne ha pareggiate 3 su 4 away tutte con gol,senza rimpianti provo la giocata..

Raptorsfan1
23-10-2015, 17.13.53
Estonia Meistriliiga 23.10

Sillamae over 2.5 gol @3.80 stake 2

vado con la tradizione che vede il Sillamae segnare spesso e volentieri contro il Tammeka (13 gol in 3 gare stagionali vs di loro)

Raptorsfan1
23-10-2015, 17.27.13
Polonia Ekstraklasa 23.10

Ruch-Slask X @3.28 stake 2

sfida fra due squadre che non stanno vivendo un bel momento in stagione e non vedo una netta favorita qua,il pareggio mi sembra una buona opzione

Raptorsfan1
24-10-2015, 12.56.53
Turchia Superliga 23.10

Eskisehirspor dnb @1.943 stake 3

sfida fra due squadre che hanno cominciato male la stagione,dò fiducia ai padroni di casa che hanno appena cambiato allenatore ma sopratutto vado contro gli ospiti che hanno fino a qui realizzato solo 4 reti in stagione e leggendo in giro mi sembrano poco attrezzati per la salvezza..al raddoppio con rimborso in caso di pareggio scelgo i padroni di casa..

Caykur-Akhisar pareggio con gol @5.10 stake 2

mi piace questa quota,Caykur che in casa ne ha pareggiate 2 su 4 entrambe con gol,l'Akhisar ne ha pareggiate 3 su 4 away tutte con gol,senza rimpianti provo la giocata..


Estonia Meistriliiga 23.10

Sillamae over 2.5 gol @3.80 stake 2

vado con la tradizione che vede il Sillamae segnare spesso e volentieri contro il Tammeka (13 gol in 3 gare stagionali vs di loro)


Polonia Ekstraklasa 23.10

Ruch-Slask X @3.28 stake 2

sfida fra due squadre che non stanno vivendo un bel momento in stagione e non vedo una netta favorita qua,il pareggio mi sembra una buona opzione

male nel complesso

Raptorsfan1
24-10-2015, 13.20.14
Grecia Superliga 24.10

Kalloni-Levadiakos (under 2.5 gol) X Paneitolikos-Platanias (under 2.5 gol) @2.356 stake 4

mi piace questa doppia di under,precedenti che parlano di gare con non molti gol in entrambi i casi e squadre che non mi sembrano possedere attacchi stratosferici..un tentativo lo faccio..

Raptorsfan1
24-10-2015, 13.28.57
Serbia 24.10

Radnicki-Rad under 2.5 gol @1.65 stake 3

Radnicki che in casa ha solo under nella sua stagione e precedenti che vedono pochi gol..quota buona per me..

wargod
24-10-2015, 13.39.42
sinceramente non ho compreso la scelta dell'allenatore,presumo per dissidi dirigenziali o problemi personali perchè tecnicamente non ha alcun senso logico dato che dellas in grecia ha riportato in alto il nome dell'aek atene caduto in disgrazia per problemi economici in serie c per la prima volta nella sua gloriosa storia.
va bene ha perso male al pireo contro l'olympiakos,ma vorrei stilare l'elenco di chi non si sia trovato in questa situazione da anni a questa parte completando probabilmente l'intero campionato e comunque la squadra resta in zona coppe europee.
ora al comando c'è un altro giocatore storico del club,lo zio di manolas della roma in attesa di un allenatore più rodato
l'avversario odierno è una squadra rognosa,non a caso molti pareggi e sconfitte solo di misura (cosa che traspare anche dai precedenti recenti) per cui secondo me non parte così sfavorita con questa situazione caotica nei padroni di casa insomma appoggio l'iraklis in handicap asiatico.

iraklis +1,25 @1,81

stake 3/10

Raptorsfan1
24-10-2015, 13.41.36
Turchia SuperLig 24.10

Genclerbirligi-Osmanlispor (gol) X Kasimpasa-Bursaspor (gol) @3.04 stake 5

prendo una doppia in Turchia dove nel primo caso abbiamo il ritorno del derby di Ankara dopo 5/6 anni,padroni di casa che at home hanno 6 gf e 4 gs mentre ospiti che ne hanno segnati 8 e subiti 4 away,accoppio al gol fra Kasimpasa e Bursaspor,due squadre che recentemente quando si sono incontrate non hanno fatto mancare gol da nessuna parte..

Raptorsfan1
24-10-2015, 13.52.12
Polonia Ekstraklasa 24.10

Pogon dnb @2.57 stake 3

Pogon secondo in classifica con la migliore difesa del torneo ed unica squadra ancora imbattuta,va in casa del Cracovia oggi che recentemente stà avendo risultati molto alterni,nei 4 precedenti degli ultimi 2 anni dopo il ritorno del Cracovia in Ekstraklasa il Pogon non ha mai perso ed ha vinto 2 volte su 2 a Cracovia per 0-1
con rimborso in caso di pareggio la trovo una quota da provare..

Raptorsfan1
24-10-2015, 14.01.14
Polonia II Liga 24.10

Wisla Pulawy @2.10 stake 2

Wisla secondo in classifica che da quanto leggo (e traduco) affronta un'avversario che a metà settimana non si è allenato per protesta visto che i giocatori non vengono pagati da mesi e che away hanno perso le ultime 3 per 4-0/4-0/3-2 (ma contro una squadra in zona retrocessione)
vista la quota un tentativo minimo lo faccio..

Raptorsfan1
24-10-2015, 14.22.57
Ungheria Otp Bank Liga 24.10

MTK -0.25 @1.92 stake 3
Diosgyor-Ferencvaros gol @2.25 stake 3
Ujpest-Vasas X @3.69 stake 2

due derby di Budapest oggi,entrambi molto equilibrati a mio avviso,nel primo caso prendo con un piccolo asian l'Mtk che fino a qui in casa ne ha vinte 3 su 3 senza subire reti,nel secondo caso punto al pareggio con l'Ujpest che in casa ne ha pareggiate 5 su 7 e fra le due formazioni il pareggio non esce da qualche incontro..
gioco poi l'opzione gol nella gara del Ferencvaros quotata benissimo a mio avviso dove i padroni di casa del Diosgyor hanno fino a qui realizzato e subito 9 gol in 6 gare stagionali casalinghe ed in 4 degli ultimi 5 precedenti in campionato fra le due squadre l'opzione gol è uscita..

wargod
25-10-2015, 01.11.27
iraklis +1,25 @1,81

stake 3/10

no,5-1

Il Ragioniere
25-10-2015, 13.36.37
Pas Giannina - Asteras Tripoli G-G (2,00) stake 5/10 Bet365 ore 16:15



Due squadre con tanti qualita a centrocampo e in attacco e con alcuni problemi in difesa in questa stagione.Credo che g-g e molto vicino che a quota 2,00 sara un buon bet secondo me



Panionios - Veria G-G (1,90) stake 5/10 Bet365 ore 16:15


Due squadre che ha tradizioni in strano rusiltato con parziale-finale.

Squadra di casa fa per in momemto un campionato molto bene e specialmente in Atene segna sempre
Veria dal altra parte non fa un bel campionato per ora.Veria ha tanti giocatori con qualita specialmente in attacco.Questa stagione in tre partite esterna Veria ha segnato sempre
Vedo le tradizioni in Atene tra le due squadre e alle ultime 5/6 gare e g-g

Raptorsfan1
25-10-2015, 14.25.34
Grecia Superliga 24.10

Kalloni-Levadiakos (under 2.5 gol) X Paneitolikos-Platanias (under 2.5 gol) @2.356 stake 4

mi piace questa doppia di under,precedenti che parlano di gare con non molti gol in entrambi i casi e squadre che non mi sembrano possedere attacchi stratosferici..un tentativo lo faccio..


Serbia 24.10

Radnicki-Rad under 2.5 gol @1.65 stake 3

Radnicki che in casa ha solo under nella sua stagione e precedenti che vedono pochi gol..quota buona per me..


Turchia SuperLig 24.10

Genclerbirligi-Osmanlispor (gol) X Kasimpasa-Bursaspor (gol) @3.04 stake 5

prendo una doppia in Turchia dove nel primo caso abbiamo il ritorno del derby di Ankara dopo 5/6 anni,padroni di casa che at home hanno 6 gf e 4 gs mentre ospiti che ne hanno segnati 8 e subiti 4 away,accoppio al gol fra Kasimpasa e Bursaspor,due squadre che recentemente quando si sono incontrate non hanno fatto mancare gol da nessuna parte..


Polonia Ekstraklasa 24.10

Pogon dnb @2.57 stake 3

Pogon secondo in classifica con la migliore difesa del torneo ed unica squadra ancora imbattuta,va in casa del Cracovia oggi che recentemente stà avendo risultati molto alterni,nei 4 precedenti degli ultimi 2 anni dopo il ritorno del Cracovia in Ekstraklasa il Pogon non ha mai perso ed ha vinto 2 volte su 2 a Cracovia per 0-1
con rimborso in caso di pareggio la trovo una quota da provare..


Polonia II Liga 24.10

Wisla Pulawy @2.10 stake 2

Wisla secondo in classifica che da quanto leggo (e traduco) affronta un'avversario che a metà settimana non si è allenato per protesta visto che i giocatori non vengono pagati da mesi e che away hanno perso le ultime 3 per 4-0/4-0/3-2 (ma contro una squadra in zona retrocessione)
vista la quota un tentativo minimo lo faccio..


Ungheria Otp Bank Liga 24.10

MTK -0.25 @1.92 stake 3
Diosgyor-Ferencvaros gol @2.25 stake 3
Ujpest-Vasas X @3.69 stake 2

due derby di Budapest oggi,entrambi molto equilibrati a mio avviso,nel primo caso prendo con un piccolo asian l'Mtk che fino a qui in casa ne ha vinte 3 su 3 senza subire reti,nel secondo caso punto al pareggio con l'Ujpest che in casa ne ha pareggiate 5 su 7 e fra le due formazioni il pareggio non esce da qualche incontro..
gioco poi l'opzione gol nella gara del Ferencvaros quotata benissimo a mio avviso dove i padroni di casa del Diosgyor hanno fino a qui realizzato e subito 9 gol in 6 gare stagionali casalinghe ed in 4 degli ultimi 5 precedenti in campionato fra le due squadre l'opzione gol è uscita..

male nel complesso

Raptorsfan1
25-10-2015, 15.37.12
Pas Giannina - Asteras Tripoli G-G (2,00) stake 5/10 Bet365 ore 16:15



Due squadre con tanti qualita a centrocampo e in attacco e con alcuni problemi in difesa in questa stagione.Credo che g-g e molto vicino che a quota 2,00 sara un buon bet secondo me



Panionios - Veria G-G (1,90) stake 5/10 Bet365 ore 16:15


Due squadre che ha tradizioni in strano rusiltato con parziale-finale.

Squadra di casa fa per in momemto un campionato molto bene e specialmente in Atene segna sempre
Veria dal altra parte non fa un bel campionato per ora.Veria ha tanti giocatori con qualita specialmente in attacco.Questa stagione in tre partite esterna Veria ha segnato sempre
Vedo le tradizioni in Atene tra le due squadre e alle ultime 5/6 gare e g-g

ti seguo e prendo anche io le giocate sui gol..

Panionios-Veria gol @2.02 stake 3
Pas-Asteras gol @2.05 stake 3

aggiungo

Panthrakikos-Xanthi X @3.09 stake 2

Panthrakikos ultimo in classifica e con un'attacco da sole due reti in 7 gare,Xanthi che away hanno 3 pareggi su 4..sfida che mi sembra equilibrata e prendo il pareggio..

wargod
26-10-2015, 18.30.17
padroni di casa protagonisti di un ottimo inizio di stagione e che in generale hanno perso solo una volta nettamente giocando male,infatti in casa del fenerbahce sconfitta di misura,mentre il besiktas continua a totalizzare risultati tuttavia non stanno arrivando quelle vittorie nette dei primi turni.
la quota ospite mi sembra un po' bassa per le dfficoltà della gara contro la squadra di eto'o,per cui ho preferito un handicap asiatico interno.

antalyaspor +1 @1,62

stake 4/10


poi in lituania che piace tanto a kikkobet prendo uno special sullo zalgiris da anni dominatore.
avversario battutto in stagione 7-1,4-1 e 4-0 per cui è normale attendersi un altro successo netto contro stumbras kaunas che ha la difesa peggiore seconda solo all'ultima in classifica.
da stamattina l'handicap finale è stato mangiato per cui viro su uno special riguardo i goal al primo tempo avendo notato che i padroni di casa nei tre precedenti hanno sempre risolto la pratica già al primo tempo con almeno due reti di scarto.

zalgiris -1,5 first half @1,77

stake 3/10

wargod
26-10-2015, 20.50.41
no,1-5 e 1-0 al primo tempo

Raptorsfan1
27-10-2015, 20.49.54
ti seguo e prendo anche io le giocate sui gol..

Panionios-Veria gol @2.02 stake 3
Pas-Asteras gol @2.05 stake 3

aggiungo

Panthrakikos-Xanthi X @3.09 stake 2

Panthrakikos ultimo in classifica e con un'attacco da sole due reti in 7 gare,Xanthi che away hanno 3 pareggi su 4..sfida che mi sembra equilibrata e prendo il pareggio..

bene :21:

Il Ragioniere
28-10-2015, 20.16.21
Pas Giannina - Asteras Tripoli G-G (2,00) stake 5/10 Bet365 ore 16:15



Due squadre con tanti qualita a centrocampo e in attacco e con alcuni problemi in difesa in questa stagione.Credo che g-g e molto vicino che a quota 2,00 sara un buon bet secondo me



Panionios - Veria G-G (1,90) stake 5/10 Bet365 ore 16:15


Due squadre che ha tradizioni in strano rusiltato con parziale-finale.

Squadra di casa fa per in momemto un campionato molto bene e specialmente in Atene segna sempre
Veria dal altra parte non fa un bel campionato per ora.Veria ha tanti giocatori con qualita specialmente in attacco.Questa stagione in tre partite esterna Veria ha segnato sempre
Vedo le tradizioni in Atene tra le due squadre e alle ultime 5/6 gare e g-g



1-1 Pas Giannina ma 0-1 tra Panionios-Veria +0,5

Raptorsfan1
01-11-2015, 14.46.31
Grecia 01/11

Asteras dnb @2.31 stake 3
Xanthi-Panaitolikos over 2 gol @1.961 stake 3
Pas-Panthrakikos X @3.90 stake 2 / Pas vince con un gol di scarto @3.25 stake 3

Asteras solitamente campo ostico per il Paok che non raccoglie spesso molto da questo campo,padroni di casa con buoni numeri casalinghi ed a questa quota li prendo..
over in casa Xanthi perchè le sfide fra queste due squadre sono spesso terminate con molte reti,la linea a 2 mi pare superabile ed è pagata bene..
prendo infine un paio di giocate per la sfida fra Giannina e Panthrakikos,fra le due formazioni abbiamo avuto molti pareggi recentemente (4 delle ultime 6)..non escludo questa opzione anche oggi..aggiungo la vittoria di misura del Pas che mi sembra comunque superiore..

Raptorsfan1
01-11-2015, 14.57.24
RepCeca 1/11

Sparta Praga dnb @2.60 stake 4

sfida fra le due squadre più forti in repubblica ceca,prendo a rimborso in caso di pareggio gli ospiti dello Sparta che sono primi e mi sembrano in un periodo migliore rispetto al Plzen,un paio di assenze di buona importanza da ambo le parti ma credo che qua il valore sia sugli ospiti oggi..

Raptorsfan1
03-11-2015, 19.28.45
Grecia 01/11

Asteras dnb @2.31 stake 3
Xanthi-Panaitolikos over 2 gol @1.961 stake 3

Pas-Panthrakikos X @3.90 stake 2 / Pas vince con un gol di scarto @3.25 stake 3bAsteras solitamente campo ostico per il Paok che non raccoglie spesso molto da questo campo,padroni di casa con buoni numeri casalinghi ed a questa quota li prendo..
over in casa Xanthi perchè le sfide fra queste due squadre sono spesso terminate con molte reti,la linea a 2 mi pare superabile ed è pagata bene..
prendo infine un paio di giocate per la sfida fra Giannina e Panthrakikos,fra le due formazioni abbiamo avuto molti pareggi recentemente (4 delle ultime 6)..non escludo questa opzione anche oggi..aggiungo la vittoria di misura del Pas che mi sembra comunque superiore..

Bene :21:

Raptorsfan1
03-11-2015, 19.29.11
RepCeca 1/11

Sparta Praga dnb @2.60 stake 4

sfida fra le due squadre più forti in repubblica ceca,prendo a rimborso in caso di pareggio gli ospiti dello Sparta che sono primi e mi sembrano in un periodo migliore rispetto al Plzen,un paio di assenze di buona importanza da ambo le parti ma credo che qua il valore sia sugli ospiti oggi..

Male

TempleBar
06-11-2015, 15.32.03
Un po' eccessiva la quota pro Cracovia nello scontro di stasera contro lo Slask, squadra che ha conosciuto tempi decisamente migliori negli ultimi anni.
A sorprendere è il ruolino interno dei padroni di casa, piuttosto regolare, soprattutto contro squadre di livello medio-basso come gli avversari di oggi.
Statistiche alla mano, buono anche l'over, ma la mia prima scelta è il segno 1 a stake 3 a 2.15 @bet365.it

TempleBar
07-11-2015, 01.17.43
Un po' eccessiva la quota pro Cracovia nello scontro di stasera contro lo Slask, squadra che ha conosciuto tempi decisamente migliori negli ultimi anni.
A sorprendere è il ruolino interno dei padroni di casa, piuttosto regolare, soprattutto contro squadre di livello medio-basso come gli avversari di oggi.
Statistiche alla mano, buono anche l'over, ma la mia prima scelta è il segno 1 a stake 3 a 2.15 @bet365.it


4-1 :369366216:

wargod
07-11-2015, 12.25.47
nel turno precedente è stato sconfitto da un avversario ancora superiore come organico,ma in una stagione partita con le vicende negative societarie per la dinamo zagabria c'è davvero la possibilità di competere fino alla fine senza scarti in doppia cifra già a metà campionato come in passato.
osijek si salva quasi sempre per le gare casalinghe,ma ora sta avendo problemi anche dinanzi al proprio pubblico incrementati da difficoltà economiche insomma per il momento di forma contrapposto appoggio la squadra di spalato.

hajduk @1,85

stake 4/10

Il Ragioniere
07-11-2015, 14.01.10
Panserraikos - Anagennisi Karditsas 1 (1,70) stake 6/10 Bet365


Panserraikos e una squadra che persolamente aspetto quest'anno fa una serie di primi posti e non a penultima chi e oggi.La squadra ha acquistato buoni giocatori e oggi mister Katsavakis,allenatore del Panserraikos fa il suo debuto interno.Credo che dopo due sconfitte interni squadra di casa sara molto determinata per torna a vincere.


Anagennisi Karditsas finora fa un campionato molto piu alto per la sua qualita.Secondo me Anagennisi e una squadra che giocano solo per la salvezza e la sua posizione attuale e temporanea

Il Ragioniere
07-11-2015, 17.43.31
Panserraikos - Anagennisi Karditsas 1 (1,70) stake 6/10 Bet365


Panserraikos e una squadra che persolamente aspetto quest'anno fa una serie di primi posti e non a penultima chi e oggi.La squadra ha acquistato buoni giocatori e oggi mister Katsavakis,allenatore del Panserraikos fa il suo debuto interno.Credo che dopo due sconfitte interni squadra di casa sara molto determinata per torna a vincere.


Anagennisi Karditsas finora fa un campionato molto piu alto per la sua qualita.Secondo me Anagennisi e una squadra che giocano solo per la salvezza e la sua posizione attuale e temporanea



Bene 2-0 vince Panserraikos +4,2​

wargod
08-11-2015, 05.24.29
hajduk @1,85

stake 4/10

no,1-0

wargod
21-11-2015, 16.35.23
ospiti da un mese hanno preso il morbo dell'under ed è difficile che prendano goal ma al contempo lo stesso vale per le reti segnati,cosa a dir poco curiosa con l'attacco a disposizione dopo l'inizio di stagione ma evidentemente bisogna imputare questo all'allenatore.
prendo questa combobet al raddoppio a favore del fenerbahce contro il mersin.

2 + under 3,5 @2

stake 2

wargod
21-11-2015, 18.45.15
no,1-3

padroni di casa hanno subordinato la competizione europea per provare a ritornare in alto in campionato,ora la forma sembra poterglielo permettere anche se non sarà facile recuperare la doppia cifra di distacco dalla capolista.
l'avversario odierno è in zona retrocessione e non vince da due mesi,per cui una buona occasione per il legia varsavia di continuare il momento positivo.

legia -1 @1,91

stake 2/10

wargod
21-11-2015, 21.01.06
1-0,void

Il Ragioniere
22-11-2015, 12.42.36
Grecia Superleague


PAOK - Panetolikos over 3 (2,025) Bet365 stake 6/10



PAOK dopo la brutta pareggia con Panthrakikos oggi torna subita per vincere.Allenatore del PAOK Igor Tudor oggi cambia il modulo a 3-4-3 e per prima volta in questo campionato inizia la partita con 4 molto offensivi giocatori(Berbatov,Athanasiadis,Mak,Rodriguez).Asp etto una squadra molto determinata in attacco perche oggi a difesa ha tanti problemi.Solo un difensore normale gioca oggi e gli altri due e centrocampisti ma oggi gioca a difesa...


Panetolikos dalla altra parte e la squadra con la peggiora difesa nella categoria.Aspetto oggi tanti problemi in difesa perche gioca senza il migliore difensore Papazoglou(squalificato) contro l'attacco del PAOK che il secondo migliore attacco in campionato.

Il Ragioniere
22-11-2015, 17.27.15
Grecia Superleague


PAOK - Panetolikos over 3 (2,025) Bet365 stake 6/10



PAOK dopo la brutta pareggia con Panthrakikos oggi torna subita per vincere.Allenatore del PAOK Igor Tudor oggi cambia il modulo a 3-4-3 e per prima volta in questo campionato inizia la partita con 4 molto offensivi giocatori(Berbatov,Athanasiadis,Mak,Rodriguez).Asp etto una squadra molto determinata in attacco perche oggi a difesa ha tanti problemi.Solo un difensore normale gioca oggi e gli altri due e centrocampisti ma oggi gioca a difesa...


Panetolikos dalla altra parte e la squadra con la peggiora difesa nella categoria.Aspetto oggi tanti problemi in difesa perche gioca senza il migliore difensore Papazoglou(squalificato) contro l'attacco del PAOK che il secondo migliore attacco in campionato.



Brutta partita finisce 0-0 -6

Raptorsfan1
28-11-2015, 08.33.14
Grecia Superliga 28/11

Panionios-Pas Giannina gol @2.10 stake 3
Atromitos-Panthrakikos X @4.30 stake 2 /Atromitos vince con un gol di scarto @3.15 stake 3

-Sfida interessante fra Panionios e Giannina,padroni di casa con un buon ruolino at home,ospiti che ne han perse 4 su 5 away ma contro avversari difficili,segnando però spesso e volentieri..
-sfida fra i due peggiori attacchi nella prima gara del turno odierno..provo un pareggio (visto che l'Atromitos in questo senso è ancora a 0) e la vittoria minima dei padroni di casa che comunque dovrebbero esser favoriti..

Raptorsfan1
29-11-2015, 18.16.04
Grecia Superliga 28/11

Panionios-Pas Giannina gol @2.10 stake 3
Atromitos-Panthrakikos X @4.30 stake 2 /Atromitos vince con un gol di scarto @3.15 stake 3

-Sfida interessante fra Panionios e Giannina,padroni di casa con un buon ruolino at home,ospiti che ne han perse 4 su 5 away ma contro avversari difficili,segnando però spesso e volentieri..
-sfida fra i due peggiori attacchi nella prima gara del turno odierno..provo un pareggio (visto che l'Atromitos in questo senso è ancora a 0) e la vittoria minima dei padroni di casa che comunque dovrebbero esser favoriti..

no

wargod
30-11-2015, 19.35.05
ospiti hanno ottenuto il primo successo dopo il cambio di allenatore ed ora affrontano questa trasferta così ostica con il morale alto,figuriamoci i padroni di casa che stanno riuscendo a qualificarsi in europa league ed hanno una serie impressionante di risultati utili consecutivi che dura da due mesi compreso il campionato.
in turchia però non sarebbe la prima volta che nello stesso turno le contendenti al titolo stecchino le rispettive partite,per cui vediamo se il nuovo corso del trabzonspor riuscirà a limitare i danni contro il fenerbahce.

trabzonspor +1,5 @1,68

stake 3/10

wargod
30-11-2015, 22.05.03
no,2-0

Raptorsfan1
03-12-2015, 04.03.58
Turchia SuperLig 4-6 dicembre

Besiktas -0.25 @1.81 stake 5
Fenerbache -1 @1.79 stake 5
Kasimpasa dnb @2.69 stake 3

Galatasaray-Bursaspor (gol) X Konyaspor-Antalyaspor (gol) @3.25 stake 2

mi piacciono molto questi asian nel weekend di superlig turca..anzitutto il Besiktas fa visita ad una squadra che in casa fino a qui ha collezionato soli 3 punti in 6 giornate frutto di 3 pareggi e segnando la miseria di una rete solamente,di contro i bianconeri di istanbul hanno il miglior ruolino esterno (16 pt in 6 gare) del torneo ed hanno il miglior attacco esterno,volevo prendere la vittoria secca ma copro un pò con l'handicap..
altra giocata che mi piace moltissimo è l'handicap pro Fener,ospiti che nelle ultime 4 uscite su questo campo hanno coperto bene l'handicap proposto per 3 volte su 4 (l'altra vinsero 1-2) ed a mio avviso saranno anche più riposati visto che oggi (3 dicembre) il Gaziantepspor avrà anche la gara di coppa di turchia,anche qui vado abbastanza fiducioso convinto della superiorità degli ospiti..
giocata che mi intriga molto è il dnb del Kasimpasa,squadra della metà alta del tabellone vs una squadra di centro classifica..padroni di casa che non segnano da settembre at home ed hanno perso in casa in coppa contro una squadra di 3 categorie inferiori per 1-0 giusto 2 giorni fa..onestamente non li vedo cosi favoriti e la quota merita il tentativo secondo me..
prendo poi una doppia che coinvolge 4 squadre che segnano e subiscono con regolarità quest'anno..

Raptorsfan1
03-12-2015, 15.44.47
Bulgaria A Pfg 3/12

Ofk Pirin-Lokomotiv Plovdiv gol @2.10 stake 2

entrambe le squadre con attacchi quasi sterili ma precedenti che vedono spesso gol fra le due formazioni (fra cui un 2-1 ad inizio stagione)..a stake contenuto prendo una segnatura di ambedue le squadre..

Raptorsfan1
03-12-2015, 16.56.26
Ucraina 4/12

Metalurg-Dinamo Kiev over 3.5 gol @1.87 stake 5

gara che si svolgerà nello stadio della Dinamo e Metalurg che viene dalla sospettissima partita contro il Volyn persa 9-1..al momento solo bwin fra i book che ho mi quota questo over a mio avviso pagato bene vista anche la pessima difesa del Metalurg..ne prendo un poco..

TempleBar
04-12-2015, 15.40.46
Qualche considerazione sull'anticipo di Super Lig turca: Galatasaray - Bursaspor.
Quelli con più memoria ricorderanno il Bursaspor di Champions League, con l'Helsinborg del 2001 forse la squadra che ha beccato più gol in giro per l'Europa di tutte. Oggi è una modesta compagine di bassa classifica, che, oltre a beccare molte reti, gioca male. Non fatevi ingannare dalla vittoria contro l'Ukaspor di tre giorni fa: è arrivata contro una squadra di semi-dilettanti.
Dall'altra parte c'è il Galatasaray, che non vince da oltre un mese e che martedì ha un'importante gara contro l'Astana in Champions.
Quest'ultimo dato mi frena un po' con lo stake, ma sono piuttosto convinto del fatto che stasera potremmo assistere ad una vittoria convincente dei padroni di casa, che, purtroppo per loro, sono comunque piuttosto fragili in difesa. Ragion per cui mi lascio attrarre dalla combo 1 + over, che prendo a stake 4 a 2.25 @bet365.it.
In alternativa, l'1 a 1.60 mi sembra ottimo per una multipla. Io stesso non escludo di ritornarci su da qui a stasera.

TempleBar
04-12-2015, 21.48.33
Qualche considerazione sull'anticipo di Super Lig turca: Galatasaray - Bursaspor.
Quelli con più memoria ricorderanno il Bursaspor di Champions League, con l'Helsinborg del 2001 forse la squadra che ha beccato più gol in giro per l'Europa di tutte. Oggi è una modesta compagine di bassa classifica, che, oltre a beccare molte reti, gioca male. Non fatevi ingannare dalla vittoria contro l'Ukaspor di tre giorni fa: è arrivata contro una squadra di semi-dilettanti.
Dall'altra parte c'è il Galatasaray, che non vince da oltre un mese e che martedì ha un'importante gara contro l'Astana in Champions.
Quest'ultimo dato mi frena un po' con lo stake, ma sono piuttosto convinto del fatto che stasera potremmo assistere ad una vittoria convincente dei padroni di casa, che, purtroppo per loro, sono comunque piuttosto fragili in difesa. Ragion per cui mi lascio attrarre dalla combo 1 + over, che prendo a stake 4 a 2.25 @bet365.it.
In alternativa, l'1 a 1.60 mi sembra ottimo per una multipla. Io stesso non escludo di ritornarci su da qui a stasera.

3-0, si svegliano all'ultimo, buon per me, si va alla cassa!!! :369366216: :23042_cooolll: :biko_cybers:

Raptorsfan1
05-12-2015, 04.56.52
Ucraina 4/12

Metalurg-Dinamo Kiev over 3.5 gol @1.87 stake 5

gara che si svolgerà nello stadio della Dinamo e Metalurg che viene dalla sospettissima partita contro il Volyn persa 9-1..al momento solo bwin fra i book che ho mi quota questo over a mio avviso pagato bene vista anche la pessima difesa del Metalurg..ne prendo un poco..


Bulgaria A Pfg 3/12

Ofk Pirin-Lokomotiv Plovdiv gol @2.10 stake 2

entrambe le squadre con attacchi quasi sterili ma precedenti che vedono spesso gol fra le due formazioni (fra cui un 2-1 ad inizio stagione)..a stake contenuto prendo una segnatura di ambedue le squadre..

bene in Ucraina,male in Bulgaria

Raptorsfan1
05-12-2015, 13.26.26
Bulgaria APFG 5/12

Levski @2.20 stake 3

giocata pro capolista in una giornata che le può essere favorevole visto lo scontro diretto fra Lovech e Ludogorets,non capisco questo innalzamento di quota da ieri sera,ospiti al completo mentre padroni di casa che saranno senza due importanti difensori Zlatkov (17/0) e Marin (15/0)..tentativo da fare a mio avviso..

Raptorsfan1
05-12-2015, 14.12.43
Grecia Superleague 5/12

Panthrakikos under 0.5 gol @2.01 stake 3

peggior attacco del torneo il Panthrakikos che veleggia in ultima posizione..affronta la capolista Olympiakos che ne ha vinte 12 su 12 e di gol ne ha subiti solo 5 in tutto il torneo..prendo la giocata che mi pare più sensata su questa sfida..

Asteras-Iraklis X @3.90 stake 2 / Iraklis +1 @1.793 stake 3

prendo un pareggio nella prima gara di questo turno,Irakils che ha ottimi precedenti contro l'Asteras ed in stagione away ha collezionato buoni risultati con 1 vinta 3 pareggi e 2 sconfitte,sconfitte avvenute contro Aek ed Olympiakos ed in queste due gare ha subito 7 dei 9 gol presi fuori casa..Asteras in buona forma ma vista la quota un piccolo tentativo lo voglio fare..prendo anche un asian pro Iraklis convinto che se l'asteras dovesse vincere non sarebbe con più di un gol di scarto..

Raptorsfan1
05-12-2015, 14.41.45
Polonia Ekstraklasa 5/12

Korona-Lech X @3.50 stake 2
Piast-Cracovia X @3.52 stake 2
Podbeskidze-Ruch X @3.35 stake 2

mi piacciono i pareggi in tutte e tre le sfide di Ekstraklasa odierni,incontri a mio avvviso abbastanza equilibrati e li prendo a stake minimo..con un pareggio indovinato vado già in attivo..

Il Ragioniere
06-12-2015, 14.05.34
Grecia Football League 2




Langadas - Ethnikos Gazorou 1 (2,10) stake 5/10 Bet365






Questa settimana sono stati fatti tanti cambiamenti nel gruppo di Langadas.Squadra del Macedonia ha nuovo presidente ma anche nuovo allenatore.Questo allenatore e lui che l'anno scorso ha vinto i play-off e oggi la squadra gioca al Football Leaugue 2.Tutti i giocatori dicono buona parole per questo allenatore e credo che oggi e un buona opportunita per squadra di casa fa un nuova inizia del campionato contro Ethnikos Gazorou che ha in brutta forma e oggi gioca senza tanti giocatori titolari out

Il Ragioniere
06-12-2015, 17.17.46
Grecia Football League 2




Langadas - Ethnikos Gazorou 1 (2,10) stake 5/10 Bet365






Questa settimana sono stati fatti tanti cambiamenti nel gruppo di Langadas.Squadra del Macedonia ha nuovo presidente ma anche nuovo allenatore.Questo allenatore e lui che l'anno scorso ha vinto i play-off e oggi la squadra gioca al Football Leaugue 2.Tutti i giocatori dicono buona parole per questo allenatore e credo che oggi e un buona opportunita per squadra di casa fa un nuova inizia del campionato contro Ethnikos Gazorou che ha in brutta forma e oggi gioca senza tanti giocatori titolari out



Langadas vince al primo tempo 1-0 ma la partita rinviata per nebbia

Il Ragioniere
07-12-2015, 13.31.20
Grecia Football League



Agrotikos Asteras - Apollon Smyrnis X (2,87) stake 4/10 Bet365


Agrotikos Asteras dopo una bella vittoria esterna contro Ergotelis credo che con un punto sara soddisfatto perche e un punto piu lontano della zona salvezza.Oggi per Agrotikos debuto un nuovo allenatore Serbo(Stefanovic) ma al attacco non gioca due importanti giocatori.

Dal'altra parte Apollon dopo 4 vittorie consecutive credo anche lui sara contento con un punto perche e un punto piu vicino dei primi posti.


Lo stadio del Agrotikos e sempre difficile gioca calcio perche e molto piccolι i dimensioni.Alle ultime 3 gare interni per Agroticos non segna nessun gol per la squadra ospite.Apollon pareggia alle ultime 3/4 gare esterni.

Il Ragioniere
07-12-2015, 21.00.44
Grecia Football League



Agrotikos Asteras - Apollon Smyrnis X (2,87) stake 4/10 Bet365


Agrotikos Asteras dopo una bella vittoria esterna contro Ergotelis credo che con un punto sara soddisfatto perche e un punto piu lontano della zona salvezza.Oggi per Agrotikos debuto un nuovo allenatore Serbo(Stefanovic) ma al attacco non gioca due importanti giocatori.

Dal'altra parte Apollon dopo 4 vittorie consecutive credo anche lui sara contento con un punto perche e un punto piu vicino dei primi posti.


Lo stadio del Agrotikos e sempre difficile gioca calcio perche e molto piccolι i dimensioni.Alle ultime 3 gare interni per Agroticos non segna nessun gol per la squadra ospite.Apollon pareggia alle ultime 3/4 gare esterni.


Non va 0-1 -4

Raptorsfan1
13-12-2015, 17.02.35
Grecia Superleague

Xanthi-Veria gol @2.22 stake 3

precedenti che vedono spesso entrambe andare a segno,ci provo a stake basso

Raptorsfan1
13-12-2015, 18.00.51
Grecia Superleague

Xanthi-Veria gol @2.22 stake 3

precedenti che vedono spesso entrambe andare a segno,ci provo a stake basso

due rigori sul finire del primo tempo :21:

wargod
14-12-2015, 19.06.32
evidentemente questo non è il galatasaray dei tempi d'oro,tuttavia è forse l'ultima occasione per rifarsi sotto per la corsa al titolo altrimenti con circa la doppia cifra di scarto sarebbe difficile rimontare in primis sul fenerbahce che vince le gare senza giocare bene anche.
si gioca nel solito impianto per le grandi occasioni nazionali ed internazionali,quindi un ambiente meno casalingo rispetto alle arene asfissianti turche e sicuramente si faranno sentire pure i tifosi giallorossi.
sto alla larga dal segno ed ho ancora in mente l'altro big match sempre disputato qui tra besiktas e fenerbahce,gara intensissima e con tante proteste finita 3-2.
goal di entrambe e di squadra bassini,vado sull'over.

over @1,74

stake 6/10

copertura parziale

1-1 @7,5

stake 1/10

wargod
14-12-2015, 22.35.42
ok,2-1

Il Ragioniere
16-12-2015, 11.08.13
Football League 2


Tyrnavos - Pyrasos Nea Anchialos 1 (2,10) stake 5/10 Bet365



Tyrnavos alle ultime gare nel campionato e molto sfortunato.La partita oggi contro Pyrasos e un finale perche la prossima gara e molto difficile contro Aiginiakos(primo posto della classifica).

Dal altra parte per Pyrasos e molto piu comodo nella classifica ma i piu importante e la prossima gara contro Fokikos(ultimo posto con tanti problemi,un passo fuori nel campionato) che secondo me e tre punti sicuri.

Spero tre punti oggi per Tyrnavos e tre punti per Pyrasos alla prossima Domenica e siamo tutti felice....

Il Ragioniere
16-12-2015, 20.48.13
Football League 2


Tyrnavos - Pyrasos Nea Anchialos 1 (2,10) stake 5/10 Bet365



Tyrnavos alle ultime gare nel campionato e molto sfortunato.La partita oggi contro Pyrasos e un finale perche la prossima gara e molto difficile contro Aiginiakos(primo posto della classifica).

Dal altra parte per Pyrasos e molto piu comodo nella classifica ma i piu importante e la prossima gara contro Fokikos(ultimo posto con tanti problemi,un passo fuori nel campionato) che secondo me e tre punti sicuri.

Spero tre punti oggi per Tyrnavos e tre punti per Pyrasos alla prossima Domenica e siamo tutti felice....



Non va -5

bauabanz
16-12-2015, 21.17.43
Coppa Greca 17/12


Olympiakos Volou 1DNB
Quota: 3.00
Stake 2



PAOK che dovrebbe portare in squadra molti giocatori della primavera. Probabilità alta che diversi giochino e quindi prende valore la giocata sui padroni di casa.
Quote che sono crollate ovunque, unica giocata ancora accettabile rimasta è il rimborso in caso di parità. (la doppia in si trova ancora sopra il raddoppio)

bauabanz
17-12-2015, 17.57.23
coppa greca 17/12


olympiakos volou 1dnb
quota: 3.00
stake 2



paok che dovrebbe portare in squadra molti giocatori della primavera. Probabilità alta che diversi giochino e quindi prende valore la giocata sui padroni di casa.
Quote che sono crollate ovunque, unica giocata ancora accettabile rimasta è il rimborso in caso di parità. (la doppia in si trova ancora sopra il raddoppio)



1-1, void

Raptorsfan1
19-12-2015, 08.18.44
Turchia 19/12

Konyaspor -0.25 @2.15 stake 4

giocata contro il Bursaspor che viene da 5 ko consecutivi in campionato e nel midweek ha faticato in coppa,padroni di casa che in stagione in casa hanno un ottimo ruolino di marcia con 4 vinte 2 pareggiate ed un solo ko..

Trabzonspor-Antalyaspor (gol) X Mersin-Kasimpasa (gol) @2.86 stake 2

prendo questa doppia,nella prima sfida si affrontano due squadre che adottano uno stile di gioco offensivo mentre nella seconda mi affido ai precedenti che hanno visto sempre (4 incontri) entrambe le squadre andare a segno in sfide emozionanti e spesso ricche di gol..

Raptorsfan1
19-12-2015, 08.38.29
Grecia 19.12

Atromitos -0.25 @1.961 stake 4
Veria-Asteras no gol @1.80 stake 4

-Atromitos in un buon momento nelle ultime 3-4 gare fra campionato e coppa e con buoni precedenti contro il Panionios in casa,al raddoppio mi copro un po col pareggio sempre in agguato in grecia..
-mi affido ai precedenti,9 precedenti su 10 hanno visto la gara fra Veria ed Asteras terminare con almeno una delle due squadre in bianco,oltretutto il Veria in casa ha segnato soli due gol in stagione..

infine prendo uno special just for fun sulla gara dell'Olympiakos visto che è troppo superiore a tutte le altre squadre..

Kalloni-Olympiakos X / 2 (primo tempo / finale) @4.30 stake 2

per la cronaca e la statistica Kalloni in casa a fine primo tempo 5 pareggi in 7 gare,Olympiakos away 4 pareggi in 6 gare

Raptorsfan1
20-12-2015, 06.07.48
Turchia 19/12

Konyaspor -0.25 @2.15 stake 4

giocata contro il Bursaspor che viene da 5 ko consecutivi in campionato e nel midweek ha faticato in coppa,padroni di casa che in stagione in casa hanno un ottimo ruolino di marcia con 4 vinte 2 pareggiate ed un solo ko..

Trabzonspor-Antalyaspor (gol) X Mersin-Kasimpasa (gol) @2.86 stake 2

prendo questa doppia,nella prima sfida si affrontano due squadre che adottano uno stile di gioco offensivo mentre nella seconda mi affido ai precedenti che hanno visto sempre (4 incontri) entrambe le squadre andare a segno in sfide emozionanti e spesso ricche di gol..

attivo :21:

Raptorsfan1
20-12-2015, 06.08.16
Grecia 19.12

Atromitos -0.25 @1.961 stake 4
Veria-Asteras no gol @1.80 stake 4

-Atromitos in un buon momento nelle ultime 3-4 gare fra campionato e coppa e con buoni precedenti contro il Panionios in casa,al raddoppio mi copro un po col pareggio sempre in agguato in grecia..
-mi affido ai precedenti,9 precedenti su 10 hanno visto la gara fra Veria ed Asteras terminare con almeno una delle due squadre in bianco,oltretutto il Veria in casa ha segnato soli due gol in stagione..

infine prendo uno special just for fun sulla gara dell'Olympiakos visto che è troppo superiore a tutte le altre squadre..

Kalloni-Olympiakos X / 2 (primo tempo / finale) @4.30 stake 2

per la cronaca e la statistica Kalloni in casa a fine primo tempo 5 pareggi in 7 gare,Olympiakos away 4 pareggi in 6 gare

ottimo :21:

Il Ragioniere
20-12-2015, 14.39.40
Grecia Super League


Panetolikos - Iraklis -0,25 (1,92) stake 4/10 Bet365


Per Panetolikos oggi torna 4 giocatori titolari e gioca con full squadra.Le prossime partite e molto difficile contro Panathinaikos e Asteras Tripolis e secondo me un bel opportunita vincere oggi contro Iraklis che gioca senza 2 migliore difensori.



Grecia Football League 2



Kampaniakos Chalastras - Langadas X (3,25) stake 2/10 Bet365


Due squadre alle ultime settimane fa un bel campionato.La relazioni tra le due squadre e molto bene,allenatore del Langadas e un ex-allenatore di Kampaniakos.Spero che oggi con un punto le squadre sara soddisfati e fa un bel Natale...




Pao Kroussonas - Ethnikos Piraeus 2 (2,00) stake 3/10 Bet365


La squadra del Creta(Kroussonas) secondo me e una squadra con molto basso livello e alla fine retrocede facile.Ethnikos Piraeus e un squadra con buona qualita e credo che oggi vince al Creta.

Raptorsfan1
20-12-2015, 14.52.34
Turchia Super Lig 20-21/12

Besiktas -0.25 @1.87 stake 4
Genclerbirligi +1 @1.86 stake 3
Istanbul-Eskisehirspor X @4.13 stake 2 / Istanbul vince con un gol di scarto @3.50 stake 2

-Besiktas favorito in casa di una squadra che fra le mura amiche non segna da settembre e che sulla carta è inferiore ai bianconeri..asian che trovo ottimo..
-campo ostico quello di Ankara per il fenerbache che spesso ha perso punti qua,Gencle che in casa in stagione ha buoni numeri e non lo vedo sconfitto con piu di un gol di scarto..
-provo poi questo special per l'altra gara delle 6,Istanbul chiaramente favorito ma in casa non ha mai battuto l'Eskisehir in SuperLiga,prendo sia il pareggio che sembra il risultato più gettonato sia la vittoria minima casalinga..

Raptorsfan1
20-12-2015, 15.20.35
Grecia 20/12

seguo il Ragioniere e prendo anche io il Paneitolikos..
prendo poi il pareggio fra Giannina e Xanthi risultato spesso uscito nei precedenti e risultato che non escludo visto che le due squadre si equivalgono a mio avviso..ricapitolando..

Paneitolikos -0.25 @1.917 stake 3
Giannina-Xanthi X @3.22 stake 2

Il Ragioniere
20-12-2015, 19.42.34
Grecia Super League


Panetolikos - Iraklis -0,25 (1,92) stake 4/10 Bet365


Per Panetolikos oggi torna 4 giocatori titolari e gioca con full squadra.Le prossime partite e molto difficile contro Panathinaikos e Asteras Tripolis e secondo me un bel opportunita vincere oggi contro Iraklis che gioca senza 2 migliore difensori.



Grecia Football League 2



Kampaniakos Chalastras - Langadas X (3,25) stake 2/10 Bet365


Due squadre alle ultime settimane fa un bel campionato.La relazioni tra le due squadre e molto bene,allenatore del Langadas e un ex-allenatore di Kampaniakos.Spero che oggi con un punto le squadre sara soddisfati e fa un bel Natale...




Pao Kroussonas - Ethnikos Piraeus 2 (2,00) stake 3/10 Bet365


La squadra del Creta(Kroussonas) secondo me e una squadra con molto basso livello e alla fine retrocede facile.Ethnikos Piraeus e un squadra con buona qualita e credo che oggi vince al Creta.


Bene Panetolikos 2-0,Non va gli altri due -1,32

Il Ragioniere
20-12-2015, 19.47.04
Grecia 20/12

seguo il Ragioniere e prendo anche io il Paneitolikos..
prendo poi il pareggio fra Giannina e Xanthi risultato spesso uscito nei precedenti e risultato che non escludo visto che le due squadre si equivalgono a mio avviso..ricapitolando..

Paneitolikos -0.25 @1.917 stake 3
Giannina-Xanthi X @3.22 stake 2



Bravo Raptorsfan1,un altra volta io seguo a te al campionato greco:D

Complimenti!!!!

Raptorsfan1
21-12-2015, 01.49.19
Grecia 20/12

seguo il Ragioniere e prendo anche io il Paneitolikos..
prendo poi il pareggio fra Giannina e Xanthi risultato spesso uscito nei precedenti e risultato che non escludo visto che le due squadre si equivalgono a mio avviso..ricapitolando..

Paneitolikos -0.25 @1.917 stake 3
Giannina-Xanthi X @3.22 stake 2

ottimo :21:

Raptorsfan1
21-12-2015, 01.49.53
Bravo Raptorsfan1,un altra volta io seguo a te al campionato greco:D

Complimenti!!!!

grazie mille e complimenti a te per il Paneitolikos!!

Raptorsfan1
22-12-2015, 02.28.00
Turchia Super Lig 20-21/12

Besiktas -0.25 @1.87 stake 4
Genclerbirligi +1 @1.86 stake 3 void
Istanbul-Eskisehirspor X @4.13 stake 2 / Istanbul vince con un gol di scarto @3.50 stake 2

-Besiktas favorito in casa di una squadra che fra le mura amiche non segna da settembre e che sulla carta è inferiore ai bianconeri..asian che trovo ottimo..
-campo ostico quello di Ankara per il fenerbache che spesso ha perso punti qua,Gencle che in casa in stagione ha buoni numeri e non lo vedo sconfitto con piu di un gol di scarto..
-provo poi questo special per l'altra gara delle 6,Istanbul chiaramente favorito ma in casa non ha mai battuto l'Eskisehir in SuperLiga,prendo sia il pareggio che sembra il risultato più gettonato sia la vittoria minima casalinga..

bene :21:

Raptorsfan1
22-12-2015, 03.08.55
Turchia 22/12

Caykur -0.25 @2.04 stake 4

sfida di coppa fra due squadre che militano in SuperLig,il Mersin mi pare snobbare un pò la competizione (sconfitta per 4-0 sul campo di una squadra due categorie inferiori al primo turno del girone) a vantaggio del campionato che lo vede penultimo,Caykur a metà classifica e che a mio avviso qui è favorito..mi prendo con fiducia l'asian..

Etimesguspor +1.5 @1.80 stake 2

padroni di casa che militano 3 categorie sotto ma che in casa sono ancora imbattuti in stagione ed hanno già eliminato una squadra di superlig,handicap che potrebbe essere altino perchè prendono pochissimi gol at home..

Trabzonspor-Gaziantepspor over 2.5 gol @1.99 stake 3 /gol @1.86 stake 3

precedenti da gol ed over,mi auguro continuino su questa tradizione..

Lyra91
22-12-2015, 15.56.32
Colgo al volo il consiglio di Raptorsfan, prendo anche io il Rizespor, anche se la quota è calata. Mersin che ha poco interesse nella coppa e per giunta è molto in difficoltà sia in campionato, che dal punto di vista economico. Rizespor che da quanto ho letto in giro è interessato al trofeo.


Rizespor e over 1,5 @2.60 stake 3 Eurobet

Raptorsfan1
23-12-2015, 00.34.12
Turchia 22/12

Caykur -0.25 @2.04 stake 4 (2-2 persa metà)

sfida di coppa fra due squadre che militano in SuperLig,il Mersin mi pare snobbare un pò la competizione (sconfitta per 4-0 sul campo di una squadra due categorie inferiori al primo turno del girone) a vantaggio del campionato che lo vede penultimo,Caykur a metà classifica e che a mio avviso qui è favorito..mi prendo con fiducia l'asian..

Etimesguspor +1.5 @1.80 stake 2

padroni di casa che militano 3 categorie sotto ma che in casa sono ancora imbattuti in stagione ed hanno già eliminato una squadra di superlig,handicap che potrebbe essere altino perchè prendono pochissimi gol at home..

Trabzonspor-Gaziantepspor over 2.5 gol @1.99 stake 3 /gol @1.86 stake 3

precedenti da gol ed over,mi auguro continuino su questa tradizione..

bene :21:

peccato per il Rizespor che avanti 2-0 si fa rimontare..spero che chi abbia seguito si sia coperto :)

Lyra91
23-12-2015, 00.45.35
Colgo al volo il consiglio di Raptorsfan, prendo anche io il Rizespor, anche se la quota è calata. Mersin che ha poco interesse nella coppa e per giunta è molto in difficoltà sia in campionato, che dal punto di vista economico. Rizespor che da quanto ho letto in giro è interessato al trofeo.


Rizespor e over 1,5 @2.60 stake 3 Eurobet


2-2 in rimonta. Come già detto da Raptors, sapevamo già cosa fare sul 2-0, però fatto sta che la bet principale è comunque persa. :D

Raptorsfan1
23-12-2015, 01.20.07
Turchia 23/12

Kastamonuspor-Galatasaray gol @3.20 stake 5

quota golosissima qua a mio avviso,Kastamonuspor che milita il 3 liga e che è al comando del suo girone con oltre due gol di media in casa,in coppa ha eliminato una squadra di SuperLig quest'anno in casa ai rigori dopo un pareggio per 3-3 ed alla prima del girone ha perso 2-1,di contro il Galatasaray ha vinto 2-1 ma penso facciano un po di turnover visto che si presentano alla sfida senza il portiere titolare Muslera,senza Sneijder e senza i due bomber di squadra Podolski e Yilmaz..non metto in dubbio riescano a segnare ma credo possano tranquillamente concedere un gol (anche perchè la difesa Gala è una delle peggiori fra le prime 10 della SuperLig),la quota è altina (unibet.it per chi fosse interessato) ed a mio avviso merita il tentativo..
riporto quelli che dovrebbero essere i convocati Galatasaray dal loro sito ufficiale..


Galatasaray Futbol Takımı, Ziraat Türkiye Kupası E Grubu ikinci maç haftasındaki Kastamonuspor 1966 karşılaşmasının hazırlıklarını bu sabah yaptığı antrenmanla tamamladı.
Takımımız, bugün saat 15.00’te özel bir uçuşla karşılaşma için Kastamonu’ya hareket edecek.
Galatasaray’ın Kastamonuspor maçı öncesindeki kamp kadrosunda şu oyuncular yer alıyor:
İsmail Çipe, Eray İşcan, Cenk Gönen – Aurelien Chedjou, Hakan Balta, Lionel Carole, Semih Kaya, Koray Günter, Tarık Çamdal, Sabri Sarıoğlu – Bilal Kısa, Jem Paul Karacan, Yasin Öztekin, Selçuk İnan, Jose Rodriguez, Olcan Adın, Emre Çolak – Umut Bulut, Sinan Gümüş.



Sanliufaspor-Bandirmarspor gol @1.97 stake 3

a mio avviso gara abbastanza equilibrata fra le due formazioni ed opzione gol che mi piace abbastanza qua..

mi piace l'Akhisar contro un Karsiyaka ultimo in LigA che avrà la testa a mio avviso al campionato e penso faccia turnover almeno parzialmente,vedrò domani se ci sarà un asian che mi soddisfi..pensierino anche sul Fener che nel recente passato ha avuto buonissimi risultati contro un Antalya che farà turnover,da vedere se e quanto turnover farà il Fener...

Raptorsfan1
23-12-2015, 14.03.02
Turchia 23/12

Akhisar -1.25 @2.08 stake 3

come già detto tentativo sull'Akhisar contro una squadra a cui la competizione non interessa molto vista la posizione in classifica

Raptorsfan1
25-12-2015, 18.15.42
Turchia 23/12

Kastamonuspor-Galatasaray gol @3.20 stake 5
Sanliufaspor-Bandirmarspor gol @1.97 stake 3
Akhisar -1.25 @2.08 stake 3



serata positiva :21:

Raptorsfan1
26-12-2015, 14.53.47
Turchia 26/12

Kasimpasa -0.25 @1.93 stake 4

padroni di casa con buoni numeri in casa in stagione e bene nei recenti precedenti,Trabzon che away fatica non poco,,padroni di casa che saranno anche più riposati visto che non hanno avuto la coppa nel midweek..

ghepardo
28-12-2015, 11.08.11
TURCHIA 12.30

FENERBAHCE U21-SIVA U21______1
si gioca a 1.87 da BET365...dalle statistiche la quota varrebbe meno, diciamo 1.60/1.70 max...

ghepardo
28-12-2015, 15.38.43
TURCHIA 12.30

FENERBAHCE U21-SIVA U21______1
si gioca a 1.87 da BET365...dalle statistiche la quota varrebbe meno, diciamo 1.60/1.70 max...

un gol per tempo e tutti a casa...:00032031:2-0...

Raptorsfan1
02-01-2016, 14.52.32
Grecia Superleague

Asteras-Panthrakikos under 2.5 gol @1.75 stake 4

mi piace questo under,Asteras che segna pochissimo ed anche subisce poco,di contro il Panthrakikos fuori casa ha realizzato sole 6 reti,precedenti che hanno visto superare la linea solo 2 volte nei 13 precedenti..la quota è buonissima a mio avviso e la prendo

Raptorsfan1
02-01-2016, 15.11.17
Grecia SuperLeague

Giannina-Veria gol @2.36 stake 2

Giannina che at home segna e subisce molto,Veria col peggior attacco del torneo ma fuori casa ha segnato 7 gol in 7 gare e 4 degli ultimi 7 precedenti sono terminati con questa opzione,fiducia bassa ma giocata che mi sento di fare..

Il Ragioniere
02-01-2016, 17.06.10
Grecia Super League


Iraklis - Kalloni X2 doppia chance(2,10) stake 4/10 Bet365



Iraklis oggi gioca con tanti problemi,specialmente al difesa e centrocampo.In somma totale non gioca oggi 7-8 giocatori titolari e panchinari.

Kalloni secondo me e una squadra che quest'anno non rimane nella categoria ma tutti in squadra dice che le secondo turno del campionato gioca con in coltello tra i denti e senza paura e sperando fino alla fine.Per la squadra del isole Lesvos oggi debuta nuove allenatore mister Karageorgiou,oggi gioca senza problemi e per me e una buona opportunita per fare risultato contro Iraklis chi e molto piu comodo nella classifica

Raptorsfan1
02-01-2016, 19.41.10
Grecia Superleague

Asteras-Panthrakikos under 2.5 gol @1.75 stake 4

mi piace questo under,Asteras che segna pochissimo ed anche subisce poco,di contro il Panthrakikos fuori casa ha realizzato sole 6 reti,precedenti che hanno visto superare la linea solo 2 volte nei 13 precedenti..la quota è buonissima a mio avviso e la prendo


Grecia SuperLeague

Giannina-Veria gol @2.36 stake 2

Giannina che at home segna e subisce molto,Veria col peggior attacco del torneo ma fuori casa ha segnato 7 gol in 7 gare e 4 degli ultimi 7 precedenti sono terminati con questa opzione,fiducia bassa ma giocata che mi sento di fare..

male

Il Ragioniere
03-01-2016, 14.24.36
Grecia Super League


Iraklis - Kalloni X2 doppia chance(2,10) stake 4/10 Bet365



Iraklis oggi gioca con tanti problemi,specialmente al difesa e centrocampo.In somma totale non gioca oggi 7-8 giocatori titolari e panchinari.

Kalloni secondo me e una squadra che quest'anno non rimane nella categoria ma tutti in squadra dice che le secondo turno del campionato gioca con in coltello tra i denti e senza paura e sperando fino alla fine.Per la squadra del isole Lesvos oggi debuta nuove allenatore mister Karageorgiou,oggi gioca senza problemi e per me e una buona opportunita per fare risultato contro Iraklis chi e molto piu comodo nella classifica


Non va -4​

sonostanco
03-01-2016, 16.28.25
Levadiakos- atromitos x @2.80

scommessa basatasul fatto checonsultando siti suimovimenti di soldi sulle varie scommesse questa sembra anomala con molti soldi puntati sul pareggio biscottone???

Quota in calo ovunque

wargod
04-01-2016, 11.48.18
padroni di casa nell'ennesima stagione in cui lottano per spartirsi ciò che resta sotto il dominio dell'olympiakos,ovvero una partecipazione all'europa league,solo che stanno perdendo terreno pure sull'aek a causa di trasferte giocate male.
ad atene invece hanno un bilancio positivo battendo tutte quelle indietro in classifica,tranne appunto aek ed olympiakos,e non credo che gli ospiti odierni riescano a strappare punti per la prima volta nello scontro diretto fuori.
prendo un handicap asiatico per il panathinaikos contro il panetolikos.

panathinaikos -1 @1,66

stake 5/10

wargod
04-01-2016, 23.35.18
ok,4-2

kikkobet
05-01-2016, 12.49.53
Calo mattutino dell'over da 1.9 a 1.55 in ERGOTELIS PANIONIOS coppa greca domani.
Non capisco se può essere segno 2 del tipo 0-3, o partecipano pure i locali.
gol ancora invariato a quota 1.9

Il solito
05-01-2016, 16.25.08
Calo mattutino dell'over da 1.9 a 1.55 in ERGOTELIS PANIONIOS coppa greca domani.
Non capisco se può essere segno 2 del tipo 0-3, o partecipano pure i locali.
gol ancora invariato a quota 1.9

Il problema dei locali è che non si sa chi scenderà in campo considerato che stanno rescindendo in molti e il presidente ha anche dato le dimissioni mettendo in vendita il pacchetto di maggioranza...
http://www.ergotelis.gr/gr/anakoinoseis/dilosi-dimitri-papoutsaki-6205

kikkobet
05-01-2016, 18.47.08
Il problema dei locali è che non si sa chi scenderà in campo considerato che stanno rescindendo in molti e il presidente ha anche dato le dimissioni mettendo in vendita il pacchetto di maggioranza...
http://www.ergotelis.gr/gr/anakoinoseis/dilosi-dimitri-papoutsaki-6205
ottima news..quindi (FORSE) non centrano le scommesse.

-1.75 asian ospiti l'idea migliore pe rme

Il Ragioniere
06-01-2016, 14.00.19
Il problema dei locali è che non si sa chi scenderà in campo considerato che stanno rescindendo in molti e il presidente ha anche dato le dimissioni mettendo in vendita il pacchetto di maggioranza...
http://www.ergotelis.gr/gr/anakoinoseis/dilosi-dimitri-papoutsaki-6205


Si e vero questi notizie,il presidente Papoutsakis lascia la squadra.Dopo 20/01/2016 la situazione sara molto difficile per la squadra di Creta,e un passo fuori del campionato anche Coppa.

Un mese fa le due squadre gioca ancora per a ultima giornata(16/12) di Coppa Grecia in partita che tutti i soldi era in X(1,70) ma Panionios vince alla fine 1-2

Secondo me e molto probabile 2/2 parziale-finale ma alla quota 1,57 io dice assolutamente no.E troppo basso


Per gli altri partite in Coppa Grecia velocemente:

Platanias - Atromitos:NO BET

Levadiakos - AEK:NO BET

Kalloni - PAOK:Non credo che Kalloni interessa per la Coppa perche e alle ultimo posto in classifica in campionato e tutti in squadra pensano solo la salvezza.PAOK alla passata weekend non gioca in Xanthi per maltempo,e oggi gioca con i titolari.In attacco Athanasiadis,Mak e Berbatov e molto forte.Mi piace PAOK vince -1,5(2,00)

TempleBar
10-01-2016, 13.38.42
Ciao a tutti, Ragioniere..notizie dell'Ergotelis? Buona per una multipla la vittoria del Karditsas?

Il Ragioniere
10-01-2016, 14.25.35
Ciao a tutti, Ragioniere..notizie dell'Ergotelis? Buona per una multipla la vittoria del Karditsas?


Se ti piace gioca 1,40 oggi tra Karditsa e PAOK mi piace molto di piu PAOK.Ergotelis convocati 15 giocatori con tanti problemi economichi ma 1,40 Karditsa secondo me e molto basso.NO BET per me

Olympiakos Volou - Panachaiki:Olympiakos senza allenatore e con 14 giocatori convocati.Alcuni giocatori lascia la squadra,grande problemi economichi.Panachaiki gioca con 12 giocatori,11 in campo e un portiere al panchina!!! NO BET

Agroticos Asteras - Elefsina:ΝΟ ΒΕΤ

Zakynthos - Lamia:NO BET


Dal Superleague mi piace solo la vittoria del PAOK(stake alto per me 8/10) Giannina gioca senza 3/4 del difesa e senza il migliore centrocampista.PAOK dopo la brutta partita con Kalloni,oggi credo e molto determinato.I tifosi proteste tutti i settimana.Con Giannina la relazioni e molto buone.

Panaitolikos - Asteras Tripolis:NO BET

Panionis - Iraklis:NO BET

Olympiakos - Levadiakos:Levadiakos gioca senza alcuni giocatori perche non interessa questa partita ma tutti i scommetti di Olympiakos paga troppo basso anche lo handicap...NO BET


Vedo questo momento le formazioni del PAOK- Giannina e non gioca per gli ospiti anche il primo capocannionere Manias(sara in panchina)....

Finalmente ha preso PAOK 1,Verona 1 (1,44x2,20)

wargod
10-01-2016, 17.35.02
gli ospiti sono una di quelle squadre con sole sconfitte in tutti i confronti diretti contro la squadra che ormai da diversi anni domina in patria e l'unico dubbio è quanto durerà il catenaccio del levadiakos che per inciso sta andando ben oltre le aspettative questa stagione.
comunque considerando che con l'ennesimo successo consecutivo l'olympiacos otterrebbe un altro record,visto che ormai il campionato serva a battere i propri primati ed allenarsi per la coppa,prendo questo handicap asiatico anche perchè solo una volta ha vinto con un goal di scarto.

olympiacos -2 @1,76

stake 4/10

wargod
10-01-2016, 23.18.31
3-1,void

Raptorsfan1
23-01-2016, 16.53.27
Grecia SuperLeague 23.01

Panionios-Asteras X/1 (primo tempo/finale) @5.60 stake 2
Asteras segna nel primo tempo @2.75 stake 2

mi prendo questi due special per la gara di oggi,gara equilibrata fra due squadre che si equivalgono,Panionios che è l'unica squadra di Grecia che nei primi tempi casalinghi non ha mai subito una rete in stagione nelle competizioni ufficiali ed in campionato ha soli 7 gol segnati nei primi 45' in 9 incontri..mi aspetto un match abbastanza equlibrato nel primo tempo ed una vittoria dei padroni di casa alla fine alla luce anche dei precedenti recenti fra le due squadre che vogliono la squadra casalinga sempre vincitrice negli ultimi 10 confronti..la seconda giocata è una piccola copertura in caso di gol Asteras nel primo tempo..

Olympiakos-Xanthi risultato esatto Altro (da 4 gol di una squadra in su) @2.89 stake 2

anche qua uno special,Oly che non dovrebbe aver problemi contro lo Xanthi e spesso ci sono scappati molti gol..a basso stake la provo senza problemi

magachappi
23-01-2016, 18.22.33
OSMANLISPOR-GALATASARAY 2@2.30 STAKE 8 BET365

Testa-coda questa sera ad ankara tra i padroni di casa ed i giallorossi ospiti; osmanlispor veramente pessimo in casa con 5 sconfitte nelle ultime 5 partite in casa con 2 gol fatti e 9 subiti (anche se nell'ultimo turno casalingo hanno perso solo al 90 contro il besiktas); di contro il gala non brilla in trasferta visto che nelle ultime 5 non ha mai vinto perdendone 3 e pareggiandone 2...alla ripresa del campionato il gala ha battuto il sivasspor mentre l'osmanlispor ha perso 1-0 con il kayserispor....Vado con gli ospiti che devono vincere per mantenere il posto europa league ed avvicinarsi al besiktas per la corsa ai preliminari champions...

In alternativa mi pare una buona quota quella dell'over 2,5 da provare....

over 2,5@1.80 stake 8 BET365

Raptorsfan1
30-01-2016, 09.13.53
Grecia Superliga 30.01

Panaitolikos -0.75 @1.781 stake 4

Padroni di casa in un buon momento di forma specialmente in casa dove hanno vinto 3 delle ultime 4 partite,ospiti che away hanno raccolto solo un punto in 9 gare segnando solo 3 reti..prendo questo piccolo asian

Il Ragioniere
31-01-2016, 13.47.23
Asteras Tripolis - Levadiakos g-g (2,25) stake 4/10 Bet365


Dopo la vittoria del Panionios ieri Asteras oggi trova la vittoria per la play-off(5o posto).Questa stagione in 9 gare in casa Asteras ha segnato in 8 gare.


Levadiakos questo mercato inverno presi tanti giocatori e secondo me e una squadra che a centrocampo e in attacco ha tanti qualita.Oggi tutti i nuovi giocatori gioca e specialmente in attacco me piace molto la probabile formazioni con Mantzios-Ajagun-Merebashvili in attacco.

Il Ragioniere
31-01-2016, 17.07.45
Non va,2-0 -4​

calaio88m
03-02-2016, 18.48.58
Coppa Di Grecia.
Partita di ritorno.

ASTREAS - OLYMPIAKOS Over 2.5 @ 2.45 Bet 365 Stake 3

Partita di andata che è terminata sul 5-0 sugli ospiti che stanno monopolizzando sia il campionato che la coppa Greca. Ci sarà un ampio turnover e i padroni di casa tenderanno quanto meno a portare a casa almeno un pareggio cercando di segnare. Potrebbe esser una partita con ampi spazi e tre goal potrebbero esserci. Quota molto allettante da monitorare anche in live nel caso anche l'over 1.5 salisse.

calaio88m
04-02-2016, 11.21.07
Coppa Di Grecia.
Partita di ritorno.

ASTREAS - OLYMPIAKOS Over 2.5 @ 2.45 Bet 365 Stake 3

Partita di andata che è terminata sul 5-0 sugli ospiti che stanno monopolizzando sia il campionato che la coppa Greca. Ci sarà un ampio turnover e i padroni di casa tenderanno quanto meno a portare a casa almeno un pareggio cercando di segnare. Potrebbe esser una partita con ampi spazi e tre goal potrebbero esserci. Quota molto allettante da monitorare anche in live nel caso anche l'over 1.5 salisse.

Peccato davvero. Ottima lettura. Partita terminata sull 1-1 con molte occasioni da goal ed una rete sospetta annullata ai padroni di casa. Leggera consolazione con l'over 1.5 preso live @ 1.78

Il Ragioniere
06-02-2016, 16.00.08
Levadiakos – Panthrakikos 1 (-0,5 AH) 1,70 stake 6/10 Bet365



Levadiakos nel 2016 non e ancora vince in campionato,vedo ancora che alle 4 prossime gare Levadiakos gioca 3 volte esterna.
Squadra di casa fa il migliore mercato questo inverno secondo me e molto forte.Oggi gioca senza problemi




Dal altra parte Panthrakikos la passata settimana cambia allenatore ma ancora perde a casa con Panionios e secondo me la squadra gioca senza speranza per salva la categoria. Oggi va al Levadia con tanti problemi, non gioca I migliore attacante,I due titolari centrocampisti e un buon difensore




Per me questo 1 e un bet molto forte(stake 8/10 o piu alto)ma io rimane al stake 6/10 perche mi ricordo la partita di andata che tutti scommetti Panthrakikos da vincere e alla fine vince Levadikos con ribalta(1-3)



Se la partita gioca in campo oggi(per ora non ho sentito niente strano) secondo me Levadiakos vince facile

Raptorsfan1
06-02-2016, 17.09.36
provo a prendere anche io il Levadiakos ma visto che la quota non regala nulla provo a basso stake la vittoria con un solo gol di scarto anche perchè i padroni di casa come ha sottolineato il Ragioniere non hanno iniziato benissimo il 2016 per cui non mi aspetto una goleata..

Levadiakos vince con un gol di scarto @3.40 stake 2

Raptorsfan1
06-02-2016, 19.10.52
provo a prendere anche io il Levadiakos ma visto che la quota non regala nulla provo a basso stake la vittoria con un solo gol di scarto anche perchè i padroni di casa come ha sottolineato il Ragioniere non hanno iniziato benissimo il 2016 per cui non mi aspetto una goleata..

Levadiakos vince con un gol di scarto @3.40 stake 2

beffa all'88' :(

Raptorsfan1
06-02-2016, 19.17.48
Grecia Superleague 06.02

Panathinaikos vince con un gol di scarto @3.45 stake 2
r.e. 2-0 @7.00 stake 0.5

Xanthi con una delle migliori difese del torneo ed in trasferta contro Aek ed Oly ha perso solo di un gol..ha totalizzato 10 pareggi fino a qui in stagione per cui sarà avversario tosto e nei precedenti ha spesso fatto soffrire il Pana,prendo come copertura il risultato esatto più probabile (a mio avviso) in caso di vittoria più larga dei padroni di casa..

Il Ragioniere
06-02-2016, 21.34.50
Levadiakos – Panthrakikos 1 (-0,5 AH) 1,70 stake 6/10 Bet365



Levadiakos nel 2016 non e ancora vince in campionato,vedo ancora che alle 4 prossime gare Levadiakos gioca 3 volte esterna.
Squadra di casa fa il migliore mercato questo inverno secondo me e molto forte.Oggi gioca senza problemi




Dal altra parte Panthrakikos la passata settimana cambia allenatore ma ancora perde a casa con Panionios e secondo me la squadra gioca senza speranza per salva la categoria. Oggi va al Levadia con tanti problemi, non gioca I migliore attacante,I due titolari centrocampisti e un buon difensore




Per me questo 1 e un bet molto forte(stake 8/10 o piu alto)ma io rimane al stake 6/10 perche mi ricordo la partita di andata che tutti scommetti Panthrakikos da vincere e alla fine vince Levadikos con ribalta(1-3)



Se la partita gioca in campo oggi(per ora non ho sentito niente strano) secondo me Levadiakos vince facile


Voglio scrivo tanti parole per la partita ma rispetto il forum,basta i ridicolo....:mad:


Non va,1-1 -6

Raptorsfan1
09-02-2016, 21.14.51
Grecia Superleague 06.02

Panathinaikos vince con un gol di scarto @3.45 stake 2
r.e. 2-0 @7.00 stake 0.5

Xanthi con una delle migliori difese del torneo ed in trasferta contro Aek ed Oly ha perso solo di un gol..ha totalizzato 10 pareggi fino a qui in stagione per cui sarà avversario tosto e nei precedenti ha spesso fatto soffrire il Pana,prendo come copertura il risultato esatto più probabile (a mio avviso) in caso di vittoria più larga dei padroni di casa..

no

Raptorsfan1
20-02-2016, 18.24.28
Rep Ceca 20.02

Liberec-Jablonec under 2.5 gol @1.70 stake 2

provo questo under,Liberec che ha perso due pedine importanti a centrocampo in inverno e da quanto ho letto erano importanti pedine per la costruzione del gioco,Jabloec che away è una squadra normalissima,precedenti spesso da under..piccolo tentativo

wargod
21-02-2016, 10.48.52
in questo derby capitolino la squadra ospite è ultima in classifica,ma a quanto ho appreso a fine campionato dovrebbe fallire a meno che non si trovino risorse economiche non si sa dove (la macedonia è un paese molto povero,solo il vardar non corre mai questo rischio perchè c'è un ricco russo come proprietario).
da tempo c'era una lotta interna nel metalurg tra giocatori non pagati da mesi e mesi,molti sono andati via a gennaio (13) e taluni sono stati squalificati dalla federazione (6).
praticamente ora non resta quasi nulla della squadra costruita in estate.
l'ultimo precedente è finito 0-1 ed allora c'erano i titolari,per cui penso che in questa situazione sia ancora più probabile il successo del shkupi in lotta per una posizione migliore in griglia playoff.
i bookmakers che quotano l'1 oltre @1,6 sono marathonbet,paddypower (1,64) e bwin (1,62).
poi da @1,58 in giù intralot,bet365 che ha sempre il live ed altri ancora.
padroni di casa non prendono goal da 5 partite dinanzi ai tifosi e sarebbe curioso subirlo contro chi sta così ridotto,tuttavia mi limito a prendere solo il segno.
william hill quota il torneo,ma ha fatto sparire la partita ora non so se altri faranno lo stesso o calerà solamente fatto sta che chi è interessato non possa aspettare molto.

shkupi skopje @1,66

stake 5/10

shkupi -1 @2,31

stake 2/10

trio13
21-02-2016, 11.24.16
su bet365 ora sta a 1.90 !!!!!!! che odor di bruciato !!!! :)

Chicco93
21-02-2016, 12.36.58
La quota adesso è arrivata a 2.10!!!!!aspetto un altra ora per vedere l'andamento dei books

wargod
21-02-2016, 19.04.09
1-0,una vinta ed una void.

comunque non c'era nessun motivo per quel rialzo,quindi forse è stato un bluff dei bookmakers.

Raptorsfan1
27-02-2016, 15.44.31
Ungheria 27.02

Haladas-Dyogsyor gol @2.01 stake 3

padroni di casa che segnano e subiscono spesso at home e nei precedenti molto spesso è uscita questa opzione

wargod
28-02-2016, 09.49.16
padroni di casa eliminati anche in europa league,infatti non sono riusciti a sfruttare il fattore campo come appunto avvenuto nell'ultima gionata del girone di champions contro l'arsenal.
ora non so quanto i tifosi siano contenti di questo ennesimo scudetto da record (nel girone di andata praticamente ha vinto tutte le partite),tuttavia credo che il veria non rovinerà la festa dell'olympiakos.
anche i precedenti parlano chiaro purtroppo per gli ospiti.


http://i66.tinypic.com/x25t95.png


olympiakos -1,75 @1,63

stake 8/10

copertura parziale

1-0 @8

stake 1/10

Raptorsfan1
28-02-2016, 14.01.51
Ungheria 27.02

Haladas-Dyogsyor gol @2.01 stake 3

padroni di casa che segnano e subiscono spesso at home e nei precedenti molto spesso è uscita questa opzione

bene :21:

Raptorsfan1
28-02-2016, 14.44.12
Bulgaria 28.02

Botev Plovdiv X2 @2.12 stake 2

Ok il Botev away ha raccolto solo 1 punto su 30 in stagione ma la differenza fra le due non c'è a mio avviso ed il Botev ha sempre vinto nei pochi precedenti..

Repubblica Ceca 28.02

Banik Ostrava +2 @1.88 stake 2

Slavia certamente favorito ma l'handicap è a mio avviso troppo alto considerando che i padroni di casa non segnano moltissimo,quota interessante

wargod
28-02-2016, 17.03.59
padroni di casa eliminati anche in europa league,infatti non sono riusciti a sfruttare il fattore campo come appunto avvenuto nell'ultima gionata del girone di champions contro l'arsenal.
ora non so quanto i tifosi siano contenti di questo ennesimo scudetto da record (nel girone di andata praticamente ha vinto tutte le partite),tuttavia credo che il veria non rovinerà la festa dell'olympiakos.
anche i precedenti parlano chiaro purtroppo per gli ospiti.




olympiakos -1,75 @1,63

stake 8/10

copertura parziale

1-0 @8

stake 1/10

ok,3-0 ed ennesimo scudetto

kikkobet
28-02-2016, 20.08.51
quotone -1
ho visto tardi calo over 3 asian. Essendo mi pare società "amiche" si capiva 3-0/3-1
bravo a coglierle subito

wargod
29-02-2016, 18.12.53
big match tra le contendenti al titolo che hanno lasciato il vuoto dietro e vedendo il doppio confronto europeo del galatasaray si comprende anche il motivo.
sul segno mi tiro fuori decisamente,perchè parliamo di chi non ha mai perso e quasi sempre vinto in casa contro chi è imbattuta fuori,tuttavia è evidente che se uscisse 2 con la gara da recuperare potenzialmente il fenerbahce potrebbe finire a -7 precludendo forse definitivamente il discorso scudetto.
il besiktas non vince qui in superlega turca dal lontano 2005,poi il fenerbahce è più con le spalle al muro e penso avrà il pallino del gioco.
all'andata è stata una gara ricca di reti,spero anche stasera ma ripongo più fiducia nei padroni di casa non vorrei che gli ospiti cerchino di prendere il pari.

fenerbahce over 1,5 @2,09

stake 2/10

wargod
29-02-2016, 22.52.55
ok,2-0

Raptorsfan1
01-03-2016, 21.02.00
Bulgaria 28.02

Botev Plovdiv X2 @2.12 stake 2

Ok il Botev away ha raccolto solo 1 punto su 30 in stagione ma la differenza fra le due non c'è a mio avviso ed il Botev ha sempre vinto nei pochi precedenti..

Repubblica Ceca 28.02

Banik Ostrava +2 @1.88 stake 2

Slavia certamente favorito ma l'handicap è a mio avviso troppo alto considerando che i padroni di casa non segnano moltissimo,quota interessante

bene in Bulgaria,void in Rep Ceca :21:

Raptorsfan1
06-03-2016, 12.57.04
Lituania A Liga 6.3

Lietava Jonava + 2.0 @2.00 stake 2

handicap che mi pare altino per essere la prima di campionato,Suduva poi non benissimo in prestagione..piccolo tentativo

Raptorsfan1
06-03-2016, 15.14.44
Lituania A Liga 6.3

Lietava Jonava + 2.0 @2.00 stake 2

handicap che mi pare altino per essere la prima di campionato,Suduva poi non benissimo in prestagione..piccolo tentativo

entra facilmente :21:

Raptorsfan1
06-03-2016, 15.21.34
Rep Ceca 6.3

Banik Ostrava 1x @2.15 stake 3
Sparta Praga-Jablonec gol @2.20 stake 2

-onestamente non vedo cosi favorito il Dukla Praga che away non ha ancora vinto in stagione,padroni di casa ultimi e che oggi devono fare punti per sperare ancora nella salvezza..al raddoppio la provo..
-mi piace al raddoppio anche il gol fra Sparta e Jablonec,padroni di casa favoriti ma ospiti che spesso li hanno messi in difficoltà nei precedenti,ospiti che fra l'altro segnano spesso away..

Raptorsfan1
19-03-2016, 01.56.12
Polonia Extraklasa 19.03

Podbeskidzie @2.22 stake 2

Podbeskidzie che vincendo oggi contro l'ultima della classe si porterebbe a -1 dall'ultima posizione utile per evitare il gruppo retrocessione che si svolgerà dopo le 30 giornate di campionato con fra l'altro la prossima ed ultima giornata che li vedrà affrontare in uno scontro diretto il Jajellonia,Gornik che per ora non si gioca molto infatti è già sicuro di far parte del gruppo che lotterà per non retrocedere,non ho news di assenze ma un tentativo lo faccio volentieri vista anche la quota..

Raptorsfan1
19-03-2016, 14.59.09
Rep.Ceca Synot Liga 19.03

Mi piacciono alcune giocate in Repubblica Ceca oggi..

Brno dnb @1.909 stake 3
Slovacko X2 @2.010 stake 2
Mlada-Jablonec over 2.5 gol @1.943 stake 3

-Brno che in casa ha 7 vittorie in 10 giornate ed ospiti che away hanno vinto in una sola occasione,con rimborso totale in caso di pareggio ed al raddoppio il tentativo per me è da fare..
-Slovacko non benissimo in stagione fuori casa ma non perde da 7 match consecutivi contro il Bohemians e dal 2010 su questo campo..piccolo tentativo..
-Mlada che in casa segna tantissimo,Jablonec che away segna e subisce regolarmente,al raddoppio l'over mi pare ben pagato..

Il Ragioniere
27-03-2016, 13.45.38
Grecia Football League 2

Oggi mi piace dal Grecia queste partite(ore 14:00):



Ethnikos Piraeus - Kyanos Astir Varis under 2,5 @ 1,70 stake 3/10 Bet365

Ethnikos gioca senza motivazione contro Asteras che oggi gioca per la salvezza,mi aspetto Asteras gioci catenaccio oggi.Possibile under 2,5,rischio X2 DC



OFI Creta - Ermis Zonianon 1(-2AH) @ 1,85 stake 4/10

Partita tra le due suadre dal Creta,OFI trova lo primo posto,Ermis gioca solo per onorre.Le due squadra hanno buone relazioni.Tanti giocatori del Ermis è anche tifosi del OFI

pomata1983
27-03-2016, 14.30.03
Grecia Football League 2

Oggi mi piace dal Grecia queste partite(ore 14:00):



Ethnikos Piraeus - Kyanos Astir Varis under 2,5 @ 1,70 stake 3/10 Bet365

Ethnikos gioca senza motivazione contro Asteras che oggi gioca per la salvezza,mi aspetto Asteras gioci catenaccio oggi.Possibile under 2,5,rischio X2 DC



OFI Creta - Ermis Zonianon 1(-2AH) @ 1,85 stake 4/10

Partita tra le due suadre dal Creta,OFI trova lo primo posto,Ermis gioca solo per onorre.Le due squadra hanno buone relazioni.Tanti giocatori del Ermis è anche tifosi del OFI


Ciao ragioniere grazie sempre per le dritte ma volevo chiederti una cosa...dici che Ethnikos è senza motivazione,ma guardando la classifica vedo che è a 6 punti dalla prima a 7 giornate dalla fine...non è in corsa per la promozione? grazie e un saluto

Il Ragioniere
27-03-2016, 14.58.23
Ciao ragioniere grazie sempre per le dritte ma volevo chiederti una cosa...dici che Ethnikos è senza motivazione,ma guardando la classifica vedo che è a 6 punti dalla prima a 7 giornate dalla fine...non è in corsa per la promozione? grazie e un saluto


Ciao pomata1983


Normalmente in Football League 2 promozione solo la squadra che finisce al primo posto in ogni gruppo.Non credo che Ethnikos va piu alto del Triglia Rafinas,OFI o Fostiras.Anche loro non credono la promozione,matimaticamente si è possibile ancora ma secondo me nessuna possibilita




Dopo il falimento del Ergotelis,Olympiakos Volou e Panachaiki del Football League è molto probabile promozione dal Football League 2 non solo le squadre che finisce al primo posto ma anche il secondo.Questa notizia non è ufficiale,vediamo che successo in a molto lungo estate


0-2 in primo tempo Asteras Varis,difficile l’under adesso.Ascolto il primo tempo sul radiocronaca.Ethnikos non gioca ''molto forte''.Peccato che non credo molto X2

OFI 3-0 al primo tempo,grande differenza di qualita tra le due squadre

pomata1983
27-03-2016, 15.01.08
Grazie. Ho visto davvero bene le tue dritte per ora bravissimo...tentativo sul 2 andava fatto ottimo ragionamento

Il Ragioniere
27-03-2016, 15.01.25
Oggi Domenica alle ore 14:00 normalmente gioca Chania - Kerkyra ma la squadra di casa non ha 750 Euro per paga gli arbitri e la partita rinviata!!!!Mah....

Il Ragioniere
27-03-2016, 15.54.16
Grecia Football League 2

Oggi mi piace dal Grecia queste partite(ore 14:00):



Ethnikos Piraeus - Kyanos Astir Varis under 2,5 @ 1,70 stake 3/10 Bet365

Ethnikos gioca senza motivazione contro Asteras che oggi gioca per la salvezza,mi aspetto Asteras gioci catenaccio oggi.Possibile under 2,5,rischio X2 DC



OFI Creta - Ermis Zonianon 1(-2AH) @ 1,85 stake 4/10

Partita tra le due suadre dal Creta,OFI trova lo primo posto,Ermis gioca solo per onorre.Le due squadra hanno buone relazioni.Tanti giocatori del Ermis è anche tifosi del OFI

Asteras Varis vince 1-3 è ΟFI vince 4-0

+0,4​

Raptorsfan1
02-04-2016, 08.04.06
Estonia Meistriliga 02/04:

Paide-Parnu gol @1.68 stake 4

Primo derby stagionale di Linnamaeskod e spesso fra le due formazioni assistiamo a gare con gol,provo a seguir la tradizione

Lettonia Virsliga 02/04

Ventspils @2.04 stake 2
Metta/Lu-Riga Fc gol @1.80 stake 2

Ventspils che è a mio avviso superiore ed ha ottimi precedenti,prendo poi il gol in una sfida fra due squadre di bassa classifica in quanto entrambe hanno iniziato la stagione segnando e subendo con regolarità

kikkobet
02-04-2016, 12.47.41
istra-lokomotiva 1 dnb@2.09 stake 4.5

spero si vogliano salvare i locali.
Tanti gol particolari fra le due squadre.

Precedenti annuali
lokomotiva-istra 3-2...gol al 93 e 1-1 ht (reti dopo il 27')

istra-lokomotiva 2-1 gol al 93 e 1-1 ht (reti dopo il 30')

wargod
02-04-2016, 16.00.09
nello stesso campionato ma in testa alla classifica vado con gli ospiti che hanno avuto l'inaspettato regalo dell'hajduk che a spalato ha battuto la dinamo zagabria.
rijeka in grande forma e vincendo andrebbe al primo posto momentaneamente.
non è una trasferta facile contro lo slave belupo,non a caso le ultime tre volte ha pareggiato qui,tuttavia veramente è forse l'unica occasione per giocarsela fino alla fine.

rijeka @1,94

stake 4/10

Raptorsfan1
02-04-2016, 17.13.56
Estonia Meistriliga 02/04:

Paide-Parnu gol @1.68 stake 4

Primo derby stagionale di Linnamaeskod e spesso fra le due formazioni assistiamo a gare con gol,provo a seguir la tradizione

Lettonia Virsliga 02/04

Ventspils @2.04 stake 2
Metta/Lu-Riga Fc gol @1.80 stake 2

Ventspils che è a mio avviso superiore ed ha ottimi precedenti,prendo poi il gol in una sfida fra due squadre di bassa classifica in quanto entrambe hanno iniziato la stagione segnando e subendo con regolarità

male

kikkobet
02-04-2016, 19.43.17
istra-lokomotiva 1 dnb@2.09 stake 4.5

spero si vogliano salvare i locali.
Tanti gol particolari fra le due squadre.

Precedenti annuali
lokomotiva-istra 3-2...gol al 93 e 1-1 ht (reti dopo il 27')

istra-lokomotiva 2-1 gol al 93 e 1-1 ht (reti dopo il 30')

eccola la scoppola 0-3---nessun biscotto:18:

wargod
02-04-2016, 22.24.43
nello stesso campionato ma in testa alla classifica vado con gli ospiti che hanno avuto l'inaspettato regalo dell'hajduk che a spalato ha battuto la dinamo zagabria.
rijeka in grande forma e vincendo andrebbe al primo posto momentaneamente.
non è una trasferta facile contro lo slave belupo,non a caso le ultime tre volte ha pareggiato qui,tuttavia veramente è forse l'unica occasione per giocarsela fino alla fine.

rijeka @1,94

stake 4/10

no,0-0

wargod
04-04-2016, 12.01.26
stesso discorso del portogallo,infatti ieri la concorrente è stata fermata sul pari ed ora c'è una bella occasione per allungare cosa che potrebbe anche essere decisiva senza scontri diretti e con l'andamento che stanno avendo le due dominatrici in turchia con il galatasaray alla finestra questa stagione.
besiktas ha ottimi precedenti contro il kasimpasa a metà classifica,anche in passato quando non era in lotta per il titolo e non aveva una squadra così competitiva.

besiktas @1,72

stake 3/10

wargod
05-04-2016, 01.42.32
no,si fa rimontare perdendo addirittura 2-1 e questa pesa per lo scudetto.

Il Ragioniere
10-04-2016, 12.07.30
Scrivo il mio idee per oggi di Grecia,alcune opzioni non è disponibile ma aspettiamo su live


STAKE BASSO ragazzi



Grecia Superleague


AEK - Panionios: NO BET

Kalloni - Atromitos:NO BET

Veria - Xanthi:NO BET

Panetolikos - Olympiakos:NO BET



PAOK - Levadiakos:

Oggi non giocano per PAOK gli attacanti Athanasiadis e Berbatov.Se PAOK vince oggi che e molto probabile spero che segna il slovacco Robert Mak.A Grecia Mak segna anytime paga questo momento 2,60.Mi piace...




Panthrakikos - Iraklis:

Ma perche paga Iraklis 1,60 non capisco...Allora,le due squadre gioca per onorre,Iraklis secondo me sara stanco dopo la partita con Olympiakos la Mercoledi scorsa.L'idee qui che mi piace è +1 AH per Panthrakikos(1,70)



PAS Giannina - Platanias, Asteras Tripolis - Panathinaikos


Panionios questo momento e molto probabile non gioca in play-off per problemi economici ma non e sicuro 100%.Con questa situazione significa che Platanias,Asteras Tripoli e PAS Giannina interessa per il 6 posto di classifica per gioca in play-off e dopo in Europa League.

Secondo me per Platanias non interessa molto per l'Europa,la sfida e tra Asteras e Giannina

La relazioni tra i due presidenti del Asteras e Panathinaikos e molto brutto e PAO non fa sconti oggi al Tripoli

Partita dal live per Giannina,se PAO è X2 in Tripoli credo che PAS Giannina con difficolta vince.Ma se Asteras vince PAO,per me NO BET in Giannina



Grecia Football League


Acharnaikos - Anagennisi Karditsa

Squadra di casa trova ancora punti per la salvezza contro Karditsa che esterne non e forte e oggi gioca senza alcuni giocatori,solo 17 giocatori convocati per oggi.Questo 1 mi piace a quota 1,95 - 2,10 se apre in bookmakers.Se non sbaglio Acharnaikos è disponibile solo in Betfair.Io aspetto se apre bet365 e una greca agenzia


Lamia - Kerkyra Lunedi 11/4


Lamia con poche possibilta per la promozione ma domani gioca la partita della vita contro Kerkyra.Ancora ricordono i padroni di casa la partita di andata che vince 0-2 e con le decisioni del arbitro(due rigori e un espulsione per Lamia) Kerkyra ribalta la partita.

Lamia è molto forte a casa(10-2-0) e domani gioca con la migliore formazione,tutti convocati.

I grandi bookmakers non aprono ancora le quote per la partita,ma io aspetto 1X(1,70) e 1DNB(3,00+).



Grecia Football League 2


Io rischio con due pareggi oggi


Langadas - Kozani:

Squadra di casa dopo 5 vittorie consecutive(auitono anche l'arbitri mah) con un punto oggi secondo me sara ok.Sara 100% salvato...

Per Kozani serve solo la vittoria ma contro una squadra con grande forma e molto forte anche fuori campo basta alla fine un punto...

3,80 paga questo momento il pareggio in bet365,troppo alto secondo me



Mi piace anche il pareggio tra Eordaikos - Kavala,vedo le prossime giornate e la classifica e credo che basta un punto oggi

wargod
10-04-2016, 13.16.34
in grecia situazione anomala nelle quote di una partita che stamane è schizzata da @1,62 come massima su sbobet a @2,5
cercando su un portale greco avevo letto che panthrakikos avrebbe giocato con i giovanissimi,al che aveva un senso iraklis così quotato ma ora c'è qualcosa che mi sfugge evidentemente.
la partita non conta nulla perchè i padroni di casa sono retrocessi e gli ospiti sono salvi,però si potrebbero far soldi decifrando che diamine stia accadendo.

il ragioniere riesci a trovare altre info ?

Il Ragioniere
10-04-2016, 13.31.44
in grecia situazione anomala nelle quote di una partita che stamane è schizzata da @1,62 come massima su sbobet a @2,5
cercando su un portale greco avevo letto che panthrakikos avrebbe giocato con i giovanissimi,al che aveva un senso iraklis così quotato ma ora c'è qualcosa che mi sfugge evidentemente.
la partita non conta nulla perchè i padroni di casa sono retrocessi e gli ospiti sono salvi,però si potrebbero far soldi decifrando che diamine stia accadendo.

il ragioniere riesci a trovare altre info ?


Buonasera wargod,

Allora per Panthrakikos non gioca tre giocatori titolari e per Iraklis non gioca 4 giocatori titolari.Ma attenzione,le probabili formazione secondo me e molte forte tra le due squadre.Ho sentito una info(ma NON ufficiale) che allenatore del Iraklis oggi gioca con alcuni panchinari....

Secondo me i bookmakers aprono Iraklis molto basso e vediamo questa situazione anomala.Questa settimana pubblico che Iraklis ha problemi economici per la prossima stagione che significa la non fa mercato,solo giovani giocatori...

wargod
10-04-2016, 13.38.24
ciao,
quindi ora siamo passati dai non titolari dei padroni di casa a forse il contrario per gli ospiti.
che confusione.

comunque se è salita da @1,62 a @2,5 o la tua voce è vera oppure c'è chi sta facendo il furbo

Il Ragioniere
10-04-2016, 13.47.42
Wardog,questi e le probabile formazioni per la partita

Scusa che scrivo i giocatori con in greco alfabeto.


Panthrakikos:Αθανασιαδης,Παπαγεωργίου,Ποτουρίδης,Μ ελίσσης,Χρήστου,Ηλιάδης,Τσιάρας,Χασομέρης,Ντιγκινί ,Μπαικαρά,Ιγκορ.


Iraklis:Περνις,Κυριακίδης,Στάμου,Καρασαλίδης,Σαραμ αντάς,Ιντζόγλου,Πορτουλίδης,Μοντέιρο,Πάσας,Ρομάνο, Βέλλιος.

wargod
10-04-2016, 14.03.12
fa niente,torno ai tempi liceali :lol:

vabbè dai sto alla larga da questa partita con troppe incognite.
grazie,alla prossima

Il Ragioniere
10-04-2016, 20.40.08
Scrivo il mio idee per oggi di Grecia,alcune opzioni non è disponibile ma aspettiamo su live


STAKE BASSO ragazzi



Grecia Superleague


AEK - Panionios: NO BET

Kalloni - Atromitos:NO BET

Veria - Xanthi:NO BET

Panetolikos - Olympiakos:NO BET



PAOK - Levadiakos:

Oggi non giocano per PAOK gli attacanti Athanasiadis e Berbatov.Se PAOK vince oggi che e molto probabile spero che segna il slovacco Robert Mak.A Grecia Mak segna anytime paga questo momento 2,60.Mi piace...




Panthrakikos - Iraklis:

Ma perche paga Iraklis 1,60 non capisco...Allora,le due squadre gioca per onorre,Iraklis secondo me sara stanco dopo la partita con Olympiakos la Mercoledi scorsa.L'idee qui che mi piace è +1 AH per Panthrakikos(1,70)



PAS Giannina - Platanias, Asteras Tripolis - Panathinaikos


Panionios questo momento e molto probabile non gioca in play-off per problemi economici ma non e sicuro 100%.Con questa situazione significa che Platanias,Asteras Tripoli e PAS Giannina interessa per il 6 posto di classifica per gioca in play-off e dopo in Europa League.

Secondo me per Platanias non interessa molto per l'Europa,la sfida e tra Asteras e Giannina

La relazioni tra i due presidenti del Asteras e Panathinaikos e molto brutto e PAO non fa sconti oggi al Tripoli

Partita dal live per Giannina,se PAO è X2 in Tripoli credo che PAS Giannina con difficolta vince.Ma se Asteras vince PAO,per me NO BET in Giannina



Grecia Football League


Acharnaikos - Anagennisi Karditsa

Squadra di casa trova ancora punti per la salvezza contro Karditsa che esterne non e forte e oggi gioca senza alcuni giocatori,solo 17 giocatori convocati per oggi.Questo 1 mi piace a quota 1,95 - 2,10 se apre in bookmakers.Se non sbaglio Acharnaikos è disponibile solo in Betfair.Io aspetto se apre bet365 e una greca agenzia


Lamia - Kerkyra Lunedi 11/4


Lamia con poche possibilta per la promozione ma domani gioca la partita della vita contro Kerkyra.Ancora ricordono i padroni di casa la partita di andata che vince 0-2 e con le decisioni del arbitro(due rigori e un espulsione per Lamia) Kerkyra ribalta la partita.

Lamia è molto forte a casa(10-2-0) e domani gioca con la migliore formazione,tutti convocati.

I grandi bookmakers non aprono ancora le quote per la partita,ma io aspetto 1X(1,70) e 1DNB(3,00+).



Grecia Football League 2


Io rischio con due pareggi oggi


Langadas - Kozani:

Squadra di casa dopo 5 vittorie consecutive(auitono anche l'arbitri mah) con un punto oggi secondo me sara ok.Sara 100% salvato...

Per Kozani serve solo la vittoria ma contro una squadra con grande forma e molto forte anche fuori campo basta alla fine un punto...

3,80 paga questo momento il pareggio in bet365,troppo alto secondo me



Mi piace anche il pareggio tra Eordaikos - Kavala,vedo le prossime giornate e la classifica e credo che basta un punto oggi



PAOK - Levadiakos:Bene,il slovacco Mak alla fine segna


Panthrakikos - Iraklis:Non va,0-3


PAS Giannina - Platanias:Bene,Giannina vince 2-0 e rimane vive per la ultima giornata contro Xanthi


Acharnaikos - Anagennisi Karditsas:Bene,Acharnaikos vince 1-0 ma secondo me il risultato piu giusto era 2-0 o 3-0


Lamia - Kerkyra: Domani


Langadas - Kozani:Bene 2-2,Langadas alla fine regala un punto a Kozani e noi prendiamo 3,80!!!


Eordaikos - Kavala:Non va,Kavala vince facile al secondo tempo 0-3​

Red division
11-04-2016, 12.47.31
Lamia - Kerkyra Lunedi 11/4


Lamia con poche possibilta per la promozione ma domani gioca la partita della vita contro Kerkyra.Ancora ricordono i padroni di casa la partita di andata che vince 0-2 e con le decisioni del arbitro(due rigori e un espulsione per Lamia) Kerkyra ribalta la partita.

Lamia è molto forte a casa(10-2-0) e domani gioca con la migliore formazione,tutti convocati.

I grandi bookmakers non aprono ancora le quote per la partita,ma io aspetto 1X(1,70) e 1DNB(3,00+).


Ragioniere se fai un salto da queste parti dacci un aggiornamento, 1X circa a 2 e sembra goloso... ;)

Il Ragioniere
11-04-2016, 21.14.33
Ragioniere se fai un salto da queste parti dacci un aggiornamento, 1X circa a 2 e sembra goloso... ;)


Buonasera Red Division,

Prima di tutto scusi amico che rispondo a questa ora ma adesso ho ritornato a casa e ho internet...

Spero che alla fine tu giochi questa 1X,non cambiato nulla oggi con le notizie.Io aspetto almeno 1X a quota 1,70+ ma se apre i bookmakers 1X a quota 2,00 era grande value secondo me.


Ti do la buonanotte,ciao!!!

Il Ragioniere
11-04-2016, 21.27.36
Lamia - Kerkyra Lunedi 11/4


Lamia con poche possibilta per la promozione ma domani gioca la partita della vita contro Kerkyra.Ancora ricordono i padroni di casa la partita di andata che vince 0-2 e con le decisioni del arbitro(due rigori e un espulsione per Lamia) Kerkyra ribalta la partita.

Lamia è molto forte a casa(10-2-0) e domani gioca con la migliore formazione,tutti convocati.

I grandi bookmakers non aprono ancora le quote per la partita,ma io aspetto 1X(1,70) e 1DNB(3,00+).






1-1 tra Lamia e Kerkyra,molto meglio specialmente in primo tempo i padroni di casa secondo me 1 e un risultato piu giusto.Al secondo tempo Kerkyra ancora con aiuto del arbitro(rosso per Lamia) era soddisfata con un punto

Red division
11-04-2016, 21.56.01
Ciao, nessun problema. Ho visto il primo tempo e Lamia poteva segnare il secondo gol.

Comunque bravo, hai preso quasi tutto! ;)

Efharistò e kalinikta!

Il Ragioniere
11-04-2016, 22.38.31
Ciao, nessun problema. Ho visto il primo tempo e Lamia poteva segnare il secondo gol.

Comunque bravo, hai preso quasi tutto! ;)

Efharistò e kalinikta!


Ho ricominciato tra un mese le lezioni di lingua italiana perchè senza lingua nessuna comunicazione:)

Ma ho visto che tu scrivi buone parole come Efharisto e Kalinikta,tu ripensi studiati la lingua greca,è facile no?;)


Arrivederci amico,(Εις το επανιδείν φίλε)

Red division
12-04-2016, 13.14.00
No, non ho studiato la lingua e non credo che sia molto facile. ;)

Nelle mie zone una volta la gente parlava il greco antico, ora non si parla più e io conosco solo pochissime parole...

Il tuo corso di italiano va molto bene, tra un pronostico e l'altro se hai bisogno ti aiuteremo. A presto! :103:

Il Ragioniere
27-04-2016, 14.30.52
Grecia Football League

Apollon Smyrnis - Panachaiki 1 @1,36 o 1/1 parziale/finale @1,83


Solo 11 gioacatori di Panachaiki va al Atene per la gara contro Apollon.Un portiere gioca in attacco oggi......,Secondo me Apollon vince facile


Chania - Panelefsiniakos 1@1,55

Una clima violenza/bodyguards/mafia etc per Chania oggi contro Elefsina.Non è calcio questo ma credo che Chania vince


Prendo una multipla Apollon x Chania(1,36 x 1,55=2,108) e poi un singolo Apollon 1/1@1,83 tutti in Bet365

kikkobet
27-04-2016, 17.03.20
Apollon Smyrnis - Panachaiki solo 1-1:18:

Il Ragioniere
27-04-2016, 17.04.01
Grecia Football League

Apollon Smyrnis - Panachaiki 1 @1,36 o 1/1 parziale/finale @1,83


Solo 11 gioacatori di Panachaiki va al Atene per la gara contro Apollon.Un portiere gioca in attacco oggi......,Secondo me Apollon vince facile


Chania - Panelefsiniakos 1@1,55

Una clima violenza/bodyguards/mafia etc per Chania oggi contro Elefsina.Non è calcio questo ma credo che Chania vince


Prendo una multipla Apollon x Chania(1,36 x 1,55=2,108) e poi un singolo Apollon 1/1@1,83 tutti in Bet365


Incredibile,Apollon Smyrnis non vince 1-1:ranting2:

Chania facile 2-0

Il Ragioniere
27-04-2016, 17.10.15
Apollon Smyrnis - Panachaiki solo 1-1:18:


Allora kikkobet,lo scenario tutti i giorni è Apollon 1 o 1/1 ma non possono vincere alla fine.Secondo me la partita è pulita ma non lo so ancora se ''il regista'' ha cambiato scenario.Aspetto la notte per la verità ma l'importante è che oggi perdiamo:icon_mad:

kikkobet
27-04-2016, 17.18.28
Allora kikkobet,lo scenario tutti i giorni è Apollon 1 o 1/1 ma non possono vincere alla fine.Secondo me la partita è pulita ma non lo so ancora se ''il regista'' ha cambiato scenario.Aspetto la notte per la verità ma l'importante è che oggi perdiamo:icon_mad:
peccato:(

superbomer
27-04-2016, 17.18.37
Allora kikkobet,lo scenario tutti i giorni è Apollon 1 o 1/1 ma non possono vincere alla fine.Secondo me la partita è pulita ma non lo so ancora se ''il regista'' ha cambiato scenario.Aspetto la notte per la verità ma l'importante è che oggi perdiamo:icon_mad:

ci rifaremo alla prossima caro ragioniere :)

Il Ragioniere
27-04-2016, 17.25.51
ci rifaremo alla prossima caro ragioniere :)

Grazie superbomer speriamo bene un altra volta.

@kikkobet:Spero un altra volta siamo piu fortunati

wargod
11-05-2016, 12.27.59
ieri la concorrente per il titolo ha perso,per cui è finito il conto alla rovescia per un altro scudetto scontato al ludogorets in bulgaria.
al contrario gli ospiti si giocheranno la salvezza fino all'ultima giornata.
sulla carta la sfida non ha storia,tuttavia c'è da dire che il precedente stagionale su questo campo è stato 0-0 ed è curiosamente sia l'unica volta che non hanno segnato i padroni di casa dinanzi ai tifosi sia l'ultima trasferta a secco per il pirin.
ho preso goal di entrambe che ci può stare senza scandalizzare nessuno,anche perchè non avrebbe senso fare il solito catenaccio mentre l'avversario vuol far bella figura solamente,e qualcosa sulla doppia chance non sia mai riesca di nuovo a far punti.
il 2 a @21 è bello da vedere ma non credo esca.

goal @4

stake 6/10

pirin +0,5 @6,6

stake 1/10

wargod
11-05-2016, 21.21.18
asfaltata ma segnano anche gli ospiti e questo è l'importante
bel colpaccio il 4-1 e +17

wargod
17-05-2016, 09.01.13
http://www.diadrastika.com/wp-content/uploads/2016/02/%CE%91%CE%95%CE%9A-%CE%9F%CE%9B%CE%A5%CE%9C%CE%A0%CE%99%CE%91%CE%9A%C E%9F%CE%A3.jpg

http://www.laquotavincente.it/wp-content/uploads/Karaisk%C3%A1kis-olympiakos-europaleague.jpg


le finaliste sono arrivate in fondo con due percorsi abbastanza diversi,perchè i padroni di casa hanno vinto regolarmente le partite mentre l'avversario favorito è passato con un doppio 3-0 a tavolino.
questo è dovuto in primo luogo per la gara di andata,si fa per dire 10 ammoniti ed 1 espulso è più una lotta greco-romana,sospesa a poco dalla fine dopo un rigore negato che avrebbe potuto dare il pari alla squadra di salonicco figuriamoci il finimondo tra spalti ed invasione.
poi anche il ritorno,dato che gli ospiti non hanno voluto presentarsi proprio a meno di accettare le sue condizioni (eppure il presidente del paok ha chiesto solo di far radiare l'arbitro e di far dimettere all'istante il presidente della federazione,strano non abbiano ascoltato un appello così moderato :asd:).
forse perchè nato altrove o più verosimilmente perchè la questione tange la sua squadra,visto che pure nella sua russia non si scherza,si è trasformato in una sorta di zamparini-don chisciotte che lotta contro il palazzo del potere e vuol cambiare il sistema accettando persino la sorte da kamikaze (ha detto che è pronto al sacrificio per il bene di tutti,perchè immagina già che stangata prenderà ad agosto).i
intanto la lega statale ha bloccato tutti i tifosi (tsipras l'anno scorso ha fermato i campionati in grecia per la violenza,poi si è rimangiato tutto dopo una giornata per convenienza politica).
questa è un appuntamento storico sia nel male (nel 1981 è successa una tragedia simile a quella dell'heysel) sia nel bene (varie finali e l'aek ha grande tradizione).
il precedente per la coppa di grecia è del 2009 finito ai rigori,sicuramente il ragioniere ricorderà quella partita perchè è considerata il top del calcio greco comunque sono andato a cercarla per gli altri.

http://www.olympiacos.org/en/content/2426/tragedy-gate-7

http://www.goal.com/en-us/news/1956/europe/2009/05/02/1242789/olympiakos-beat-aek-athens-in-historic-greek-cup-final

https://www.youtube.com/watch?v=QGlNOQIqoXc
(https://www.youtube.com/watch?v=QGlNOQIqoXc)
me la ricordo bene pure io,perchè è stato uno dei miei primi pronostici qui sul forum da novellino (amico ragioniere per fortuna non sono wardog,altrimenti 7 anni passati sarebbero da moltiplicare :lol:)
a parte gli scherzi,la partita si gioca all'olimpico di atene ma sempre con la restrizione ai tifosi ancora per decisione governativa insomma alla fine conterà solo ciò che mostreranno sul campo.
giusto per prolungare l'epopea aggiungo sia che trattasi del terzo rinvio della data da disputare (sono partiti dal 7-8 maggio con la polizia insufficiente a presidiare per via della manifestazione sotto il parlamento,poi il 15 e forse oggi ce la fanno ma aspettiamo stasera per dirlo !) sia il cambio dei segnalinee dell'arbitro sostituendo la terza internazionale (chissà se ci sia un paolo liguori greco) con ciliegina sulla torta interrogazione parlamentare del ministro dello sport (accusato di eccesso di potere,perchè giustamente le leghe professioniste si autoregolamentano in tal senso).
chiaramente gli ultras non potevano dare il loro bonario contributo alla vicenda tragicomica,infatti sono andati in più di 500 sotto l'albergo a cantare i cori che non potranno urlare allo stadio.
i campioni di grecia sono fermi da un mese,perchè i playoff vengono giocati dal secondo posto in giù,e questo è il mio unico dubbio insieme ovviamente al fatto che l'aek vorrà l'impresa d'altronde in campionato è riuscita con un successo per 1-0.
dopo tutto questo mi auguro non venga fuori uno scialbo 0-0,prendo over asiatico ridotto e mi copro parzialmente sull'1-0.

over 1,75 @1,72

stake 8/10

copertura parziale

1-0 @5,7

stake 1/10

Il Ragioniere
17-05-2016, 19.27.12
Ho voglia di scrivere tante cose per la situazione del campionato greco ma il mio livello da lingua italiana non è buono:frown:


Mi dispiace però che tifi Olympiakos ma non preoccupato wargod,ancora ti rimani il mio amico:p


Io non gioco niente in questa finale-scherzo...Due giorni fa kikkobet scrivi che il calcio italiano è come lituano o albania.Non lo so se vero ma lo so che il campionato greco e molto simile come kenya-uganda-tanzania etc.


Allora,buona finale a tutti,tra cinque minuti inizia lo spettacolo ragazzi....:343794_sticazzi:

Red division
17-05-2016, 19.32.47
Sono di quelle partite che mi piace seguire anche senza scommettere ma il live di bet365 non va... Ragioniere hai un link per lo streaming?

Red division
17-05-2016, 19.46.55
Grazie tante, si vede benissimo! Invece è brutto vedere lo stadio vuoto, ho appena visto il video di Wargod del 2009 ed è un po' triste così...

wargod
17-05-2016, 21.24.40
over 1,75 @1,72

stake 8/10


ok,1-2
in effetti con i tifosi sarebbe stato diverso,non oso immginare i gialloneri fuori lo stadio cosa abbiano combinato.

wargod
26-05-2016, 12.52.00
tre giorni fa i padroni di casa hanno vinto 2-0 in trasferta ed ora penso possano di nuovo battere l'avversario,per giunta con qualche assenza rilevante,e continuare la lotta contro il panathinaikos per il preliminare di champions league.
inoltre il paok a salonicco ha segnato almeno due reti in gran parte delle sue partite in campionato,anche i precedenti degli ultimi anni vedo il panionios sempre sconfitto con più di un goal subito.
dunque prendo over asiatico di squadra,visto che in precedenza hanno assaltato il -1 e non è più a buona quota in singola.

paok over 1,75 @1,76

stake 4/10

wargod
26-05-2016, 21.56.27
ok,2-0

wargod
28-05-2016, 13.18.22
arrivo in volata per l'ultimo verdetto ancora da stabilire ed entrambi i rispettivi avversari non possono più migliorare la propria classifica,infatti il pirin vincendo lo scontro diretto lo scorso turno si è salvato decretando lo spareggio per montana.
a questo punto c'è solo da vedere chi tra slavia sofia e lokomotiv plovdiv andrà al preliminare di europa league,posto che in teoria la bulgaria non avrebbe ma è stato ricavato dopo la squalifica della cska sofia.
dovrebbero vincere tutte e due,ma una gioca fuori ed ha una quota più interessante oltre ad essere in striscia di cinque successi consecutivi.
ovviamente in questi casi c'è il solito rischio che molli in caso di vittoria netta altrui,spero di no.

lok.plovdiv @1,75

stake 5/10

wargod
28-05-2016, 20.05.57
ok,1-2

wargod
29-05-2016, 07.03.02
ultima giornata con l'unico verdetto da stabilire in ottica preliminare di europa league,infatti in zona bassa è tutto definito.
cluj,iasi e craiova si sfidano a pari punti con due avversari che non hanno appunto nulla per cui giocare,tuttavia ho scelto la seconda innanzitutto perchè botosani sta giocando ancora seriamente per la matematica e poi in quanto timisoara sembra allo sbando non a caso retrocessa;invece per craiova servirebbe lo spread alto e non mi ispira proprio sinceramente.
memore della brutta esperienza con la dinamo bucarest in una situazione similare qualche settimana fa,lascio stare il segno e basta che si facciano almeno tre reti anche perchè per inciso pure iasi non scherza a sorprese nelle ultime giornate.

over 3 @1,67

stake 4/10

wargod
29-05-2016, 19.14.18
ultima giornata con l'unico verdetto da stabilire in ottica preliminare di europa league,infatti in zona bassa è tutto definito.
cluj,iasi e craiova si sfidano a pari punti con due avversari che non hanno appunto nulla per cui giocare,tuttavia ho scelto la seconda innanzitutto perchè botosani sta giocando ancora seriamente per la matematica e poi in quanto timisoara sembra allo sbando non a caso retrocessa;invece per craiova servirebbe lo spread alto e non mi ispira proprio sinceramente.
memore della brutta esperienza con la dinamo bucarest in una situazione similare qualche settimana fa,lascio stare il segno e basta che si facciano almeno tre reti anche perchè per inciso pure iasi non scherza a sorprese nelle ultime giornate.

over 3 @1,67

stake 4/10

ok,2-3
mi sono risparmiato la solita follia,doppio ribaltamento completato al novantesimo.

wargod
31-05-2016, 08.12.40
ultima giornata per gli spareggi e c'è proprio il big match per decidere chi andrà a disputare il preliminare di champions league.
già non ero granchè convinto ieri del dnb interno poco sotto @1,7 figuriamoci ora che è sceso sotto @1,5
capisco il ragionamento per cui a salonicco il paok deve solo riuscire a non perdere tuttavia alla fine il panathinaikos resta una buona squadra e poi ha segnato in tutte le partite nei playoff,per cui preferisco l'over asiatico confortato anche dai precedenti stagionali (1-1,2-2,3-1) sperando che i padroni di casa non facciano catenaccio ed infatti mi auguro un goal ospite per impedirlo.

over 1,75 @1,67

stake 8/10

wargod
01-06-2016, 01.24.56
ok,1-1