PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Russia Premier League 2015-2016



Raptorsfan1
17-07-2015, 15.36.59
http://www.image-share.com/upload/3007/207.jpg (http://www.image-share.com/ijpg-3007-207.html)

Raptorsfan1
18-07-2015, 18.05.52
Rostov-Terek nogol @1.82 stake 3

onestamente non mi sembra una gara che possa riservare tante reti,ero indeciso fra under e no gol..la prima opzione non mi soddisfa questa invece mi piace di piu,padroni di casa che hanno perso qualche pezzo importante ma hanno tenuto il corteggiatissimo allenatore,ospiti che away sonoambe una squadra che solitamente gioca sulla difensiva..non credo entrambe segnino oggi..

wargod
20-07-2015, 15.56.41
gli ospiti sono decisamente più competitivi ed il traguardo europeo raggiunto nella scorsa stagione ne è certamente la conferma,detto questo i risultati nella preparazione sono stati negativi al contrario dei padroni di casa.
i precedenti da anni vedono goal di entrambe negli scontri diretti,per cui prendo questa giocata visto che siamo all'inizio e krasnodar non è ancora in ritmo partita magari l'amkar ne approfitta.

goal @2,1

stake 3/10

Raptorsfan1
20-07-2015, 17.46.41
Rostov-Terek nogol @1.82 stake 3

onestamente non mi sembra una gara che possa riservare tante reti,ero indeciso fra under e no gol..la prima opzione non mi soddisfa questa invece mi piace di piu,padroni di casa che hanno perso qualche pezzo importante ma hanno tenuto il corteggiatissimo allenatore,ospiti che away sonoambe una squadra che solitamente gioca sulla difensiva..non credo entrambe segnino oggi..

no

wargod
20-07-2015, 18.05.23
no,0-1
arbitro geniale: prima dà un rigore per i padroni di casa ad inizio gara,poi passa alla simulazione con cartellino e due minuti dopo espelle lo stesso bomber
80 minuti in 10 contro 11

Raptorsfan1
24-07-2015, 17.08.42
Krylia-Cska X @4.30 stake 2
Musa (Cska) to score anytime @2.65 stake 3

voglio investire qualcosina sul pareggio fra Krylia e Cska,ospiti favoriti nettamente ma hanno un preliminare a metà settimana prossima ed affrontano un'avversario che è ritornato in Premier dopo un solo anno di purgatorio,è tornato vincendo in casa dell'altra neopromossa ed anche nelle amichevoli mi è sembrata una squadra abbastanza solida con vittorie di prestigio contro Gent e Fortuna Dusserldorf..oggi l'avversario è di quelli tosti ma a mio avviso possono portare a casa qualcosina..prendo poi come piccola copertura il gol in qualunque momento di Musa punta del Cska che ha risolto la gara col Rubin settimana scorsa e che è il principale terminale offensivo del Cska..

Raptorsfan1
24-07-2015, 19.54.07
Krylia-Cska X @4.30 stake 2
Musa (Cska) to score anytime @2.65 stake 3

voglio investire qualcosina sul pareggio fra Krylia e Cska,ospiti favoriti nettamente ma hanno un preliminare a metà settimana prossima ed affrontano un'avversario che è ritornato in Premier dopo un solo anno di purgatorio,è tornato vincendo in casa dell'altra neopromossa ed anche nelle amichevoli mi è sembrata una squadra abbastanza solida con vittorie di prestigio contro Gent e Fortuna Dusserldorf..oggi l'avversario è di quelli tosti ma a mio avviso possono portare a casa qualcosina..prendo poi come piccola copertura il gol in qualunque momento di Musa punta del Cska che ha risolto la gara col Rubin settimana scorsa e che è il principale terminale offensivo del Cska..

nn va

dave222
10-08-2015, 16.13.30
RUBIN KAZAN - ROSTOV 1 @2,15 BET365 stake basso
Difficile pensare ad un altro passo falso del Rubin, che ha perso le prime due partite di campionato non segnando nemmeno un gol. Nel frattempo però è arrivata la qualificazione in EL che può dare la giusta spinta per ottenere i primi 3 punti in campionato.
KRASNODAR - KUBAN OVER @2,15 GG @2,00 Bet365 stake basso
Unico derby in Russia al di fuori di quello di Mosca, Krasnodar farà un pò di rotazione probabilmente dopo le fatiche di Europa League, Kuban ritrova Arshavin davanti e punta a dare una svolta dopo un pessimo inizio di stagione. Gara molto aperta, non dovrebbero mancare i gol.

wargod
10-08-2015, 18.57.56
i padroni di casa sono molto compatti difensivamente,,tuttavia questo confronto regala spesso emozioni essendo una gara sentita da entrambe.
comunque krasnodar ha giocatori rapidi avanti e sa giocare palla a terra,non a caso ha sfiorato il preliminare champions la scorsa stagione.
i precedenti degli ultimi tre campionati sono sempre terminati con almeno due reti,per cui prendo l'over asiatico.

over 2 @1,75

stake 5/10

wargod
10-08-2015, 21.07.59
1-1,void

wargod
24-08-2015, 17.47.46
due squadre partite male e che si trovano in difficoltà soprattutto dal punto di vista offensivo,cosa curiosa per gli ospiti considerando i due famosi ingaggi davanti ma la realtà è diversa purtroppo.
entrambe non hanno mai concluso gare con più di due reti,io prendo un under asiatico tra samara e kuban.

under 2 @1,87

stake 2/10

wargod
25-08-2015, 01.18.08
no,3-0

Magro95
30-08-2015, 12.20.38
Krasnodar X2 (vs Lokomotiv Mosca) @1.79 on Betfair exchange.it Stake 2

Gioco questa doppia chance esterna perchè il Krasnodar quest'anno mi piace molto come squadra, in Europa League è arrivata con estrema facilità ai gironi e in campionato è la miglior difesa con soli 2 gol subiti in sette partite. Lokomotiv che non ha ancora trovato la vittoria nelle mura amiche e segna in casa con molta difficoltà.

Magro95
30-08-2015, 17.43.20
Krasnodar X2 (vs Lokomotiv Mosca) @1.79 on Betfair exchange.it Stake 2

Gioco questa doppia chance esterna perchè il Krasnodar quest'anno mi piace molto come squadra, in Europa League è arrivata con estrema facilità ai gironi e in campionato è la miglior difesa con soli 2 gol subiti in sette partite. Lokomotiv che non ha ancora trovato la vittoria nelle mura amiche e segna in casa con molta difficoltà.
Il Krasnodar va in vantaggio, ma poi perde clamorosamente per 2-1!

wargod
17-10-2015, 15.15.41
ospiti favoriti per organico ma non hanno precedenti positivi in questo confronto in trasferta,poi amkar perm per quanto sia modesta comunque non sta ottenendo risultati negativi per cui prendo un over invece del dnb per la dinamo mosca sperando che quest'ultima si risvegli (trovi giocatori forti tecnicamente ed offensivi come kokorin,pogrebnyak,ionov,tashaev,denisov eppure già più di una volta non ha segnato).

over 2 @1,8

stake 4/10

wargod
18-10-2015, 01.25.15
1-1,void

wargod
26-10-2015, 18.04.03
ho seguito la squadra di casa in europa league ed è sembrata un po' troppo macchinosa nella manovra,alla fine ha segnato per un'azione individuale ma il gioco ha lasciato a desiderare,mentre il rostov è partito forte questa stagione con l'allenatore che già dall'inizio dell'anno sta dando un nuovo volto tuttavia contro squadre che puntano in alto sta perdendo in serie in trasferta ed oggi c'è un altro club di mosca.
anche se rischioso prendo un handicap asiatico per gli ospiti che comunque hanno perso nettamente solo a san pietroburgo contro lo zenit.

rostov +1 @1,73

stake 2/10

wargod
26-10-2015, 20.17.59
ok,0-2

1a9s8p1d3e
02-11-2015, 15.58.24
Amkar Perm' - Terek Grozny X + under 2.5 @4.5
sake 4/10

Preso al ultimo secondo.. Partita chiusa e conto sulle difficoltà di entrambe le squadre di andare in rete

Raptorsfan1
28-11-2015, 08.47.01
Ufa (1X) X Terek (over 0.5 gol) @2.41 stake 3
Krilya-Amkar gol @2.30 stake 2

-Ufa che non lo vedo cosi sfavorito in un'incontro salvezza,accoppio al gol del Terek che in casa segna spessissimo e lo Zenit fuori casa concede..
-provo il gol fra la squadra di Samara e quella di Perm,spesso abbiamo visto gol nei precedenti ed essendo una sfida equilibrata penso possano scapparci anche oggi..

Raptorsfan1
29-11-2015, 18.14.23
Ufa (1X) X Terek (over 0.5 gol) @2.41 stake 3
Krilya-Amkar gol @2.30 stake 2

-Ufa che non lo vedo cosi sfavorito in un'incontro salvezza,accoppio al gol del Terek che in casa segna spessissimo e lo Zenit fuori casa concede..
-provo il gol fra la squadra di Samara e quella di Perm,spesso abbiamo visto gol nei precedenti ed essendo una sfida equilibrata penso possano scapparci anche oggi..

bene :21:

Raptorsfan1
03-12-2015, 15.38.22
Amkar-Cska gol @2.10 stake 3

gara non semplicissima per un Cska che non vince in campionato dal 31 ottobre,affronta un Amkar che in casa segna e subisce quasi regolarmente,quota che mi piace e la prendo

Raptorsfan1
03-12-2015, 17.35.49
Mordovia-Terek gol @2.11 stake 3
Dzyuba (Zenit) to score anytime @1.90 stake 3

-Mordovia e Terek segnano e subiscono piu di un gol di media a partita in casa/trasferta ed essendo a mio avviso sfida aperta penso entrambe possano segnare..
-Dzyuba terminale offensivo di uno Zenit che necessita di una vittoria contro una squadra di bassa classifica,al raddoppio quasi la prendo questa giocata..

Raptorsfan1
05-12-2015, 04.55.59
Amkar-Cska gol @2.10 stake 3

gara non semplicissima per un Cska che non vince in campionato dal 31 ottobre,affronta un Amkar che in casa segna e subisce quasi regolarmente,quota che mi piace e la prendo


Mordovia-Terek gol @2.11 stake 3
Dzyuba (Zenit) to score anytime @1.90 stake 3

-Mordovia e Terek segnano e subiscono piu di un gol di media a partita in casa/trasferta ed essendo a mio avviso sfida aperta penso entrambe possano segnare..
-Dzyuba terminale offensivo di uno Zenit che necessita di una vittoria contro una squadra di bassa classifica,al raddoppio quasi la prendo questa giocata..

no

Raptorsfan1
06-03-2016, 13.26.48
Ufa dnb @1.80 stake 3

giocata contro il Mordovia che nel mercato invernale ha perso qualche pezzo più o meno importante,gara a mio avviso abbastanza equilibrata ma vedo favoriti i padroni di casa e prendo il rimborso totale in caso di pareggio..

Raptorsfan1
06-03-2016, 15.23.23
Ufa dnb @1.80 stake 3

giocata contro il Mordovia che nel mercato invernale ha perso qualche pezzo più o meno importante,gara a mio avviso abbastanza equilibrata ma vedo favoriti i padroni di casa e prendo il rimborso totale in caso di pareggio..

1-1 void

Raptorsfan1
19-03-2016, 01.25.46
Ural +1 @1.909 stake 3

due squadre (Terek ed Ural) che stanno disputando una buonissima stagione fino a qui,non vedo i padroni di casa cosi favoriti qua e l'handicap mi soddisfa tranquillamente,ospiti che away hanno buoni numeri in stagione e nei 2 precedenti in Premier su questo campo hanno raccolto un pareggio ed una vittoria..

wargod
02-04-2016, 16.15.17
qui in silenzio è in atto una situazione molto simile alla premier league con una squadra partita per salvarsi che si sta giocando il titolo con il cska,anzi prima dell'ultimo pari era al primo posto,vista la brutta stagione dello zenit.
oggi c'è una gara molto ostica e difficile da pronosticare,perchè lo spartak mosca ha il miglior rendimento esterno mentre rostov è l'unico campo inviolato russo.
considerando che gli ospiti sono senza l'attacco titolare,mi auguro che continui il trend positivo interno con i padroni di casa che comunque hanno un buon bilancio nel confronto diretto dinanzi ai tifosi negli ultimi anni.

rostov dnb @1,91

stake 2/10

wargod
02-04-2016, 22.27.14
ok,2-0

wargod
11-04-2016, 14.40.11
padroni di casa sono tornati al successo che mancava da prima della sosta in quella incredibile vittoria di mosca,tuttavia il fatto che l'avversario fosse l'ultima in classfica non può essere un elemento da non considerare invece lokomotiv mosca sta andando alla grande e poi non si sa perchè in zona alta c'è un bel gruppetto a pochi punti di distanza.
samara peraltro nelle ultme gare impegnative non ha neanche segnato,per cui ho prenso un handicap asiatico per gli ospiti reduci da tre vittorie consecutive tra cui quella notevole nello scontro diretto di krasnodar.

lok.mosca dnb @1,67

stake 4/10

wargod
11-04-2016, 22.44.06
0-0,void

wargod
16-04-2016, 09.36.23
i padroni di casa hanno messo la freccia e preso la corsia di sorpasso dopo l'eliminazione in champions league,probabilmente è arrivato un discorsetto della proprietà sull'obiettivo minimo di andare nelle coppe europee poi per demeriti altrui questa rincorsa si sta trasformando in una lotta per il titolo.
oggi a san pietroburgo arriva un'altra squadra di mosca che sinceramente sta subendo troppi goal,ma a prescindere con questa forma lo zenit potrebbe battere chiunque e si è visto come ha demolito il cska capolista.

zenit @1,71

stake 4/10

wargod
16-04-2016, 20.29.16
ok,5-2

wargod
01-05-2016, 13.23.29
in breve perchè tra pochi minuti inizia.
lo zenit continua a fagocitare avversari senza sosta,perchè giustamente con quel tipo di investimenti e di nomi non puoi permetterti di saltare la champions,tuttavia il rostov può allungare con una gara abbordabile contro una squadra di zona retrocessione che sta andando malissimo dopo la sosta invernale.

rostov @1,67

stake 4/10

wargod
01-05-2016, 17.05.46
suicidio finale e perde addirittura.

wargod
07-05-2016, 12.46.33
ieri nell'anticipo è tornata a vincere e di nuovo c'è la stessa situazione precedente con la squadra capitolina che con un successo tornerebbe avanti.
cska gioca a mosca,l'avversario non è dei più abbordabili tuttavia mi auguro vinca ugualmente perchè sbagliare in casa ora sarebbe molto pesante.

cska -1 @1,82

stake 7/10

wargod
07-05-2016, 17.40.19
1-0,void

wargod
15-05-2016, 04.39.18
gli ospiti sono usciti dalla zona coppe con le ultime sconfitte e comunque in queste settimane veramente lo zenit ha messo una marcia diversa,come quando ha dominato negli scorsi anni,per cui ancora fiducia alla squadra di san pietroburgo contro la lokomotiv mosca.

zenit -1 @1,75

stake 5/10

wargod
15-05-2016, 20.05.45
no,1-1

wargod
16-05-2016, 15.19.40
ci sono tre squadre che possono approfittare del risultato a sorpresa di ieri,le prime due per quanto riguardo innanzitutto mettere al sicuro la champions league matematicamete e poi confrontarsi per lo scudetto che dovrebbe deciderci alla prossima a meno di altri risultati imprevisti.
oltre a cska e rostov,c'è lo spartak mosca che con un successo sarebbe in europa league.
sulla carta l'avversario più ostico è il krasnodar che viene da settimane molto positive e soprattutto ha scontri diretti favorevoli sia con lo zenit sia con il rostov,tuttavia quest'ultima ha due gare sulla carta non proibitive contro squadre già salvi per cui sarebbe davvero strano non ottenere almeno un successo arrivando così comunque a coprire il secondo posto di champions league.
insomma alla fine di questo ragionamento vado sulle due squadre capitoline,infine prendo l'over di squadra per il rostov dato che la vittoria è @1,3 peraltro da quando ha ripreso dopo la sosta ha sempre segnato almeno due reti in casa.

cska @1,75

stake 5/10

spartak @1,75

stake 5/10

rostov over 2 @1,9

stake 3/10

wargod
16-05-2016, 20.22.44
2-0,3-0,1-0
due vinte ed una persa