PDA

Visualizza versione completa : Belgio Jupiler Pro League 2015-2016



GFP
20-07-2015, 14.31.13
http://image.noelshack.com/fichiers/2015/30/1437395456-gfp.jpg

GFP
20-07-2015, 15.16.53
St. Truiden - Club Brugge @ St. Truiden +1 @ 2.25 stake 3
bwin

Apertura del campionato belga tra una neopromossa e il Brugge, dopo una buona preparazione nei locali c'é molto entusiasmo, match complicato ma non impossibile... Gli ospiti, il 28 affronteranno in ambito europeo i greci del Panathinaikos, all'andata fini' 2-1 il ritorno s'annuncia complicato anche se qualche assenza nei greci (Essien) potrà favorire i belgi. In definitiva il mentale per gli ospiti sarà un po' nella champions che economicamente é più importante, il campionato inizia adesso, qualche punto potrebbero concederlo...


AVANT-MATCH
La saison 2015-2016 de Jupiler Pro League s'ouvre par un duel entre les promus de St-Trond et le Club de Bruges, vice-champion. L'équipe locale est privée de Iandoli et Kotysch, blessés. Le Club de Bruges s'aligne sans Vanaken, suspendu. De fauw, Meunier, Ibini, Claudemir, Coopman, Gedoz et Engels sont blessés.

STVV (coach: Yannick Ferrera) Remplaçants: De Winter, Angban, Schils, Skarabot, Nirisarike, Swers, Lazaar, Baherlé

Club de Bruges (coach: Michel Preud'homme) Remplaçants: Bolat, Duarte, Bolingoli, Refaelov, Storm, Dierckx, Oulare, Reuten, Teunckens, De Smul


assenze locali : Iandoli e Kotysch
assenze ospiti : De fauw, Meunier, Ibini, Claudemir, Coopman, Gedoz, Engels e Vanaken

asheran
20-07-2015, 17.33.47
scusa ma l' andata di cosa?....te lo sei sognato il risultato 2-1?....se è cosi magari me lo gioco nn si sa mai ahahaha.....il 28 si gioca l andata del terzo turno di champions...ciaooooo

PigiB1980
20-07-2015, 17.59.56
s'è senz'altro confuso con l'amichevole del 7 luglio, dove il brugge sconfisse il pana 2-1 ;)

GFP
20-07-2015, 19.22.45
scusa ma l' andata di cosa?....te lo sei sognato il risultato 2-1?....se è cosi magari me lo gioco nn si sa mai ahahaha.....il 28 si gioca l andata del terzo turno di champions...ciaooooo


s'è senz'altro confuso con l'amichevole del 7 luglio, dove il brugge sconfisse il pana 2-1 ;)

avete ragione, mi sono confuso... comunque giocato cosi', la motivazione é sempre quella del preliminare CL... scusatemi :)

asheran
20-07-2015, 19.26.42
figurati, io te l ho fatto notare solo per correttezza d informazione :-)

Raptorsfan1
21-07-2015, 18.29.52
ciao a tutti,stavo pensando ad un dnb pro Standard per questa prima giornata,per me il Kortrijk si è un poco indebolito vendendo Matton e Santini (proprio allo Standard) e l'unico acquisto interessante è D'Haene per me..Papazoglu è una scommessa ed hanno preso anche un nuovo portiere dal Roeselare qualche giorno fa,nelle amichevoli inoltre mi è parso molto discontinuo e con qualche difficoltà a segnare anche contro squadre inferiori..opinioni?

GFP
24-07-2015, 17.20.57
Anche a me piace il dnb pro standard che nell'ultima amichevole contro il Borussia Monch. persero all'ultimo minuto (2-1). Il collettivo é superiore al Courtrai e Jorge Teixeira (Liegi) sembra incerto nel match, l'unica incognita puo' essere il preliminare Uefa il 30 di questo mese in casa contro gli slavi del FK Zeljeznicar, ma penso che entrambe le partite sono fattibili... inoltre...


Officiel : Chevalier quitte le KV Courtrai

Nouveau coup dur pour le KV Courtrai et son nouvel entraîneur, Johan Walem, qui vient de perdre son deuxième attaquant. Après Santini parti au Standard, c’est Teddy Chevalier qui fait ses valises pour prendre la direction de la Turquie et signer un contrat de trois saisons avec le club de Rizespor.

Teddy Chevalier a décidé de quitter une nouvelle fois la Belgique après deux saisons passées au KV Courtrai. L’attaquant français vient d’accepter l’offre turque de Rizespor qui lui a proposé un contrat de trois saisons. Ce transfert est estimé à 1 million d’euros qui devrait permettre au club de se chercher un nouvel attaquant.


assenze locali : De Smet
assenze ospiti : Enoh, Texeira e Bia

Raptorsfan1
24-07-2015, 17.59.15
Kortrijk che mi sembra alquanto spuntato vista anche l'ultima cessione..accendo il dnb prima che la quota cali ancora..ospiti superiori a mio avviso e vista la linea quasi al raddoppio è da provare..

Standard dnb @1.97 stake 3

GFP
25-07-2015, 07.20.41
St. Truiden - Club Brugge @ St. Truiden +1 @ 2.25 stake 3
bwin

Apertura del campionato belga tra una neopromossa e il Brugge, dopo una buona preparazione nei locali c'é molto entusiasmo, match complicato ma non impossibile... Gli ospiti, il 28 affronteranno in ambito europeo i greci del Panathinaikos, all'andata fini' 2-1 il ritorno s'annuncia complicato anche se qualche assenza nei greci (Essien) potrà favorire i belgi. In definitiva il mentale per gli ospiti sarà un po' nella champions che economicamente é più importante, il campionato inizia adesso, qualche punto potrebbero concederlo...



assenze locali : Iandoli e Kotysch
assenze ospiti : De fauw, Meunier, Ibini, Claudemir, Coopman, Gedoz, Engels e Vanaken
2-1
+3.75

GFP
25-07-2015, 17.58.58
ASSENZE

Genk : Cissé, Walsh, Kumordzi e Milinkovic-Savic
OH Louvain : Brouckaert, Ngawa e Regales

Ostende : /
Malines : Cocalic, Witte, Matthys, Mingiedi, Vanlerberghe e Verdier

Zulte Waregem : D'Ulivo, D'Haene e Brebels
Lokeren : Persoons, Miric, Ninaj e Ghadir

GFP
25-07-2015, 18.20.31
Ostende - Malines @ 1 @ 2.60 stake 2

Provo i locali a piccolo stake, 2 squadre discrete ma il Malines ha fatto un mercato in entrata non ampio, una preparazione puerile con squadre non di spessore, inoltre le assenze in questo match sono molteplici... L'Ostende invece deve provare già da adesso a conquistare i 3 punti soprattutto sul proprio terreno, la loro preparazione é stata discreta, certamente contro squadre come Zulte e Lilla la sconfitta era prevedibile, infine non risultano molte assenze in questo match... speriamo...

wargod
25-07-2015, 19.21.06
esordio di campionato per cui non ci sono grandi riferimenti,però gli ospiti dopo un lustro hanno perso l'allenatore trasferitosi al genk oltre ad aver cambiato di più rispetto ai padroni di casa per cui magari avranno bisogno di più tempo per carburare il nuovo metodo di gioco.
zulte nei precedenti è imbattuto da tanti anni a waregem contro il lokeren e poi vedo anche risultati tutti positivi nelle amichevoli estive,handicap asiatico interno.

waregem dnb @1,72

stake 3/10

GFP
25-07-2015, 21.59.08
Ostende - Malines @ 1 @ 2.60 stake 2

Provo i locali a piccolo stake, 2 squadre discrete ma il Malines ha fatto un mercato in entrata non ampio, una preparazione puerile con squadre non di spessore, inoltre le assenze in questo match sono molteplici... L'Ostende invece deve provare già da adesso a conquistare i 3 punti soprattutto sul proprio terreno, la loro preparazione é stata discreta, certamente contro squadre come Zulte e Lilla la sconfitta era prevedibile, infine non risultano molte assenze in questo match... speriamo...

3-1
+3.20

wargod
26-07-2015, 01.36.51
esordio di campionato per cui non ci sono grandi riferimenti,però gli ospiti dopo un lustro hanno perso l'allenatore trasferitosi al genk oltre ad aver cambiato di più rispetto ai padroni di casa per cui magari avranno bisogno di più tempo per carburare il nuovo metodo di gioco.
zulte nei precedenti è imbattuto da tanti anni a waregem contro il lokeren e poi vedo anche risultati tutti positivi nelle amichevoli estive,handicap asiatico interno.

waregem dnb @1,72

stake 3/10

ok,3-1

GFP
26-07-2015, 09.34.39
ASSENZE del 26/07

Westerloo : MacDonald, Handzic e Verschueren
Gent : Matton, Pedersen, Johansson e Gershon

Anderlecht : Conte
Waaland-Beveren : Sousa, Luyckx, Destorme e De Pauw.

Charleroi : Leemans, Boulenger, Adam,Daf, Tainmont e Stevance
Mouscron-Peruwelz : Jakolis, Maciel,Scepovic, Dautovic, Pavlovski e Rausin

GFP
26-07-2015, 10.33.08
Anderlecht - Beveren @ OVER 3 @ 1.85 stake 4

Dopo un terzo posto nel campionato scorso, i locali proveranno quest'anno a vincere la Pro League, la dichiarazione di Vanden Stock : On doit décrocher le titre cette saison... va in questo senso. L'effettivo ha perso qualcosa, con la partenza del bomber Mitrovic + il difensore Mbemba, pedine importanti non facili da sostituire... comunque con un Suarez in attacco si puo' sperare sempre nei gol. Gli ospiti hanno rivoluzionato un po' la squadra e la preparazione non sembra essere stata eccelsa, in serata avranno anche qualche assenza... speriamo oggi, come quella ieri, in una giornata ricca di gol in questa prima giornata della Jupiler League...

GFP
26-07-2015, 20.36.19
Anderlecht - Beveren @ OVER 3 @ 1.85 stake 4

Dopo un terzo posto nel campionato scorso, i locali proveranno quest'anno a vincere la Pro League, la dichiarazione di Vanden Stock : On doit décrocher le titre cette saison... va in questo senso. L'effettivo ha perso qualcosa, con la partenza del bomber Mitrovic + il difensore Mbemba, pedine importanti non facili da sostituire... comunque con un Suarez in attacco si puo' sperare sempre nei gol. Gli ospiti hanno rivoluzionato un po' la squadra e la preparazione non sembra essere stata eccelsa, in serata avranno anche qualche assenza... speriamo oggi, come quella ieri, in una giornata ricca di gol in questa prima giornata della Jupiler League...
3-2
+3.40

Raptorsfan1
29-07-2015, 23.59.34
Kortrijk che mi sembra alquanto spuntato vista anche l'ultima cessione..accendo il dnb prima che la quota cali ancora..ospiti superiori a mio avviso e vista la linea quasi al raddoppio è da provare..

Standard dnb @1.97 stake 3

nn va

GFP
01-08-2015, 08.55.35
01/08/2015
Club Bruges - Malines @ Malines +1 @ 2.25 stake 3


Preud'homme pense plus au Panathinaikos qu'à Malines

Le Club Brugeois accueille le FC Malinois samedi à (18h). La saison dernière, les Sang et Or étaient la bête noire des Blauw en Zwart. En conférence de presse, Michel Preud'homme a tenté de donner le change, affirmant qu'il pensait davantage à la Coupe d'Europe qu'à ce match.

La saison dernière, le Club Brugeois s'était incliné 3-1 à Malines tandis qu'il n'avait pu faire mieux qu'un nul (1-1) à domicile. En Coupe de Belgique, il avait concédé un nul blanc Derrière les Casernes et ne s'était qualifié pour les demi-finales qu'après prolongations (3-2).

"Chaque match a sa vérité mais ce sera encore très difficile", dit Michel Preud'homme. "Malines n'est pas notre adversaire préféré, c'est une équipe qui ne nous convient pas. Bien entendu, nous pouvons tirer les enseignements des matches précédents mais ce ne sera pas facile."

Mercredi, le Club Brugeois tentera de se qualifier pour les play-offs de la Ligue des Champions. Après la défaite à Athènes (2-1), il doit battre le Panathinaikos.

Preud'homme ne dit pas texto que ce match est plus important que celui de Malines mais il avoue: "La direction du club a dit qu'en début de saison, l'objectif principal était de se qualifier pour la phase de poules de la Ligue des Champions. Cela veut-il dire que je n'alignerai pas ma meilleure équipe samedi? Je répète: l'objectif, c'est la Ligue des Champions. Franchir un tour, c'est rentable car cela nous assure de rester européens quoi qu'il arrive ensuite."

Le Club reste sur trois défaites d'affilée. Ses joueurs doutent-ils? "On ne peut pas faire mieux que donner le meilleur de soi-même", répond Preud'homme. "Nous ne sommes pas dos au mur. La pression, elle est toujours là et je ne la ressens pas plus que d'habitude."

Davy De fauw ne jouera pas samedi. Déjà absent à St-Trond, l'arrière droit est blessé à la cheville. A Athènes, il a quitté le jeu à dix minutes du repos.

Tom De Sutter, lui, a dû se rendre à l'hôpital en Grèce car il a perdu des dents dans un duel. On lui a fait une greffe et il faudra voir si les racines acceptent celle-ci. Dans le cas contraire, il devra être opéré. "Il s'est entraîné normalement vendredi mais il a encore mal. Je ne suis pas sûr qu'il ira au duel." Il sera donc sans doute sur le banc. Izquierdo, lui, est prêt. Mais pas Sinan Bolat.

Il Bruges, anche se vengono da 3 sconfitte di fila, dall'articolo l'obiettivo principale sarebbe il match di ritorno in Europa mercoledi contro il Panathinaikos... provo l'asiatico pro Malines

pakito87
01-08-2015, 11.29.38
condivido la tua analisi per questo accendo con fiducia home win to 0 no quota 1.45 stake 10/10
credo che il Bruges abbia la tasta alla ritorno di coppa e che quella sia la partita che vale una stagione

GFP
01-08-2015, 13.23.28
ASSENZE del 01/08

Bruges : De Fauw (non convocato). Bolat, Meunier, Engels, Claudemir, Refaelov, Coopman, Gedoz e Ibini
Malines : Vanlerberghe.

Waasland-Beveren : Luyckx, Sousa e De Pauw.
Courtai : De Smet, Mahau e Van Loo.

Ostende : /
Westerlo : Cools (sospeso). Verschueren, MacDonald e Handzic

Mouscron-Peruwelz : Marquet, Tripan, Maciel e Markovic.
Saint-Trond : Edmilson (sospeso). Iandoli, Kotysch e Momi. Baherlé (non convocato).

Raptorsfan1
01-08-2015, 13.30.48
piace anche a me l'handicap pro Malines..mi sono mosso un pò tardi ma lo prendo lo stesso..

Malines +1 @1.77 stake 2

GFP
02-08-2015, 08.06.47
01/08/2015
Club Bruges - Malines @ Malines +1 @ 2.25 stake 3
Il Bruges, anche se vengono da 3 sconfitte di fila, dall'articolo l'obiettivo principale sarebbe il match di ritorno in Europa mercoledi contro il Panathinaikos... provo l'asiatico pro Malines

3-0
-3

michele79
02-08-2015, 10.42.22
salve come vedete lo standar e anderlecht§? quote ottime per una multipla

Raptorsfan1
02-08-2015, 13.48.46
piace anche a me l'handicap pro Malines..mi sono mosso un pò tardi ma lo prendo lo stesso..

Malines +1 @1.77 stake 2

no

GFP
02-08-2015, 13.58.07
Assenze del 02/08

Lokeren : Dessers, Persoons, Ghadir, Ninaj, Geens e Rassoul
Charleroi : Tainmont


Standard : Arslanagic.
Zulte : Brebels, Cordaro, D'Ulivo e D'Haene.


Leuven : Brouckaert
Anderlecht : N'Sakala e Conte.
Ezekiel e Okaka debuttano dalla panchina

Raptorsfan1
02-08-2015, 14.08.36
Lokeren-Charleroi over 2.5 gol @1.952 stake 3

mi affido ai precedenti recenti che hanno visto spesso molti gol fra queste due squadre,specialmente in casa Lokeren

Raptorsfan1
02-08-2015, 16.27.52
Lokeren-Charleroi over 2.5 gol @1.952 stake 3

mi affido ai precedenti recenti che hanno visto spesso molti gol fra queste due squadre,specialmente in casa Lokeren

bene :21:

GFP
08-08-2015, 12.16.02
Assenze del 08/08


Courtrai : De Smet
Lokeren : Persoons, Ninaj, Rassoul, Geens e Arthur

Westerlo : MacDonald e Verscheueren
Louvain : Brouckaert

Saint-Trond : Kotysch, Lazaar, Iandoli e Bagayoko
KV Ostende : Jonckheere, Chopin e Willems

Malines : Moris e Vanlerberghe
Mouscron-Péruwelz : Tirpan, Marquet e Markovic

Raptorsfan1
08-08-2015, 19.33.49
Mi prendo una doppia..

Westerlo-Leuven (gol) X StTruiden-Oostende (gol) @3.02 stake 5

personalmente non vedo molta differenza fra le formazioni in questione e l'opzione gol mi pare molto fattibile per ambo le sfide..

Raptorsfan1
09-08-2015, 01.05.45
Mi prendo una doppia..

Westerlo-Leuven (gol) X StTruiden-Oostende (gol) @3.02 stake 5

personalmente non vedo molta differenza fra le formazioni in questione e l'opzione gol mi pare molto fattibile per ambo le sfide..

ottimo :21:

GFP
09-08-2015, 10.45.07
Assenze del 09/08


Anderlecht : Conte
Gent : Matton, Gershon e Pedersen

Charleroi : Tainmont, Francois e Ferber
FC Bruges : Mechele, Meunier, Bolat, Engels, Refaelov, Izquierdo, Gedoz, Coopman e Ibini

St Liegi : Scholz, Arslanagic e Legear
Waasland-Beveren : Sousa, Luyckx e De Pauw

Raptorsfan1
09-08-2015, 13.30.59
altro giro di gol per me in questa domenica..

Anderlecht-Gent (gol) X Charleroi-Club Bruges (gol) @3.18 stake 5

sfida di alta classifica a Bruxelles dove si affrontano i campioni uscenti e la favorita per il titolo,entrambe hanno buoni attacchi e non escludo un gol per parte come spesso successo nei precedenti,accoppio il gol fra Charleroi e Bruges,entrambe reduce (con fortune alterne) dal midweek di coppe,anche qua squadre che non disdegnano la rete..doppia con buona quota a mio avviso

Raptorsfan1
22-08-2015, 17.46.27
Mechelen-Leuven (gol) X Beveren-Mouscron (gol) @3.27 stake 4

mi piace questa doppia,gare a mio avviso equilibrate ed in entrambi i casi possiamo a mio avviso vedere gol da entrambe le parti..buona fiducia..

Raptorsfan1
23-08-2015, 13.11.23
Mechelen-Leuven (gol) X Beveren-Mouscron (gol) @3.27 stake 4

mi piace questa doppia,gare a mio avviso equilibrate ed in entrambi i casi possiamo a mio avviso vedere gol da entrambe le parti..buona fiducia..

molto bene :21:

il_web
03-10-2015, 09.48.57
Segnalo quota Charleroi in picchiata...

wargod
23-10-2015, 17.00.56
Genk est privé des blessés Hamalainen, Kumordzi et Zarandia.

Le RMP doit lui composer sans Peyre, Dingomé, Pavlovski, Boumediene, Olinga, Gulan et Scepovic. Le gardien Vagner est incertain en raison de problème aux adducteurs, tandis que le gardien remplaçant Marciano est forfait suite à une tendinite. Si Vagner ne peut tenir sa place, Rausin ou Defourny prendra place dans le but.


http://www.sport.be/fr/jupilerproleague/statgame.html?game=159812

padroni di casa a punteggio pieno dinanzi al proprio pubblico,tra l'altro solo una volta ha vinto con lo scarto minimo,per cui li appoggio considerando anche i problemi di organico del mouscron in tutti i reparti (portiere,due difensori,un centrocampista,un attaccante).
anche il genk ha quelle tre assenze lì ma non è la prima volta che gioca senza di loro.

genk -0,75 @1,65

stake 6/10

Raptorsfan1
23-10-2015, 17.46.49
piace anche a me il Genk però provo a prendere qualcosa sui gol..

Genk over 2 gol @1.94 stake 5

il Genk già segna molto di suo specialmente in casa poi con le assenze del Mouscron potrebbe avere vita più facile,in sostanza almeno due gol dei padroni di casa non mi sembrano impossibili..buona fiducia..

Raptorsfan1
24-10-2015, 12.53.19
piace anche a me il Genk però provo a prendere qualcosa sui gol..

Genk over 2 gol @1.94 stake 5

il Genk già segna molto di suo specialmente in casa poi con le assenze del Mouscron potrebbe avere vita più facile,in sostanza almeno due gol dei padroni di casa non mi sembrano impossibili..buona fiducia..

finisce 0-4

wargod
25-10-2015, 01.14.17
no,0-4

Raptorsfan1
25-10-2015, 14.59.44
Anderlecht 1X + gol @2.00 stake 5

sfida tra le due squadre per tradizione più forti in belgio,spesso le sfide fra queste due formazioni finiscono con gol da ambo le parti..prendo questa giocata che include oltre al gol anche la doppia interna pro anderlecht visto che comunque il Bruges non vince su questo campo in campionato dal 98..

wargod
25-10-2015, 18.18.22
padroni di casa reduci dalla sconfitta nel turno precedente che ha interrotto la serie di risultati utili,ma dinanzi al proprio pubblico sono imbattuti.
ospiti invece in trasferta già dal ritorno della scorsa stagione faticano tantissimo (14 gare nell'anno solare con 1 vittoria,4 pareggi,9 sconfitte) nel generale processo di involuzione rispetto agli anni d'oro.
provo dnb interno,stake basso alla luce anche dell'esperienza negativa di venerdì sera con queste sorprese dietro l'angolo nonostante in questo stadio non siano passate già anderlecht e club brugge.

charleroi dnb @1,87

stake 2/10

wargod
25-10-2015, 23.15.25
no,2-3

Raptorsfan1
27-10-2015, 20.47.08
Anderlecht 1X + gol @2.00 stake 5

sfida tra le due squadre per tradizione più forti in belgio,spesso le sfide fra queste due formazioni finiscono con gol da ambo le parti..prendo questa giocata che include oltre al gol anche la doppia interna pro anderlecht visto che comunque il Bruges non vince su questo campo in campionato dal 98..

bene cosi :21:

Raptorsfan1
27-10-2015, 21.12.55
due giocate per stasera..

Ostenda-Genk X @3.50 stake 2
Lokeren-Gent (gol) X Mouscron-Westerlo (gol) @2.93 stake 5

Ostenda campo difficile per un Genk che away stà segnando col contagocce..padroni di casa a secco di X in stagione in casa ed ultimi 4 precedenti fra le due formazioni che nei 90 minuti sono finiti in pareggio..piccolo tentativo..
doppia di gol per me poi..fra Lokeren e Gent abbiamo precedenti con gol molto spesso..mi fido della tradizione ed accoppio alla sfida fra Mouscron e Westerlo..due squadre che si equivalgono e che subiscono con una certa regolarità..

thebastardian
30-10-2015, 21.44.05
Al 15 Prendo live il >Lokeren a 2,25 Genk mi pare allo sbando

thebastardian
30-10-2015, 22.37.43
Al 15 Prendo live il >Lokeren a 2,25 Genk mi pare allo sbandoVenduto al 55 all' 80 x 100 ed è cassa facile

thebastardian
30-10-2015, 22.54.00
Pochi ma buoni anche se era evidente che il Genk adesso non può battere nessuno

Raptorsfan1
31-10-2015, 00.38.06
due giocate per stasera..

Ostenda-Genk X @3.50 stake 2
Lokeren-Gent (gol) X Mouscron-Westerlo (gol) @2.93 stake 5

Ostenda campo difficile per un Genk che away stà segnando col contagocce..padroni di casa a secco di X in stagione in casa ed ultimi 4 precedenti fra le due formazioni che nei 90 minuti sono finiti in pareggio..piccolo tentativo..
doppia di gol per me poi..fra Lokeren e Gent abbiamo precedenti con gol molto spesso..mi fido della tradizione ed accoppio alla sfida fra Mouscron e Westerlo..due squadre che si equivalgono e che subiscono con una certa regolarità..

:21:

Raptorsfan1
01-11-2015, 15.16.30
Prendo queste giocate nel pomeriggio/serata belga..

St Truiden +0.25 @1.97 stake 3
Zulte @2.00 stake 4
Okaka (Anderlecht) to score anytime @1.90 stake 3

infine prendo questa doppia..

St Truiden-Standard Liegi (gol) X Anderlecht-Mouscron (gol) @3.48 stake 3

-Truiden molto bene sin qui in casa ed ha buoni precedenti vs il Liegi fra le mura amiche,l'opzione gol la prendo perchè entrambe le difese non mi danno molta fiducia..
-mi piace l'opzione gol gol fra Anderlecht e Mouscron,padroni di casa superiori ma spesso concedono gol,prendo anche il gol di Okaka che fino a qui si è comportato benissimo..
-prendo infine un'handicap pro Zulte che fino a qui in casa ha ottimi risultati e contro il Kortrijk ha buonissimi precedenti at home

Raptorsfan1
03-11-2015, 19.23.53
Prendo queste giocate nel pomeriggio/serata belga..

St Truiden +0.25 @1.97 stake 3Zulte @2.00 stake 4
Okaka (Anderlecht) to score anytime @1.90 stake 3

infine prendo questa doppia..

St Truiden-Standard Liegi (gol) X Anderlecht-Mouscron (gol) @3.48 stake 3-Truiden molto bene sin qui in casa ed ha buoni precedenti vs il Liegi fra le mura amiche,l'opzione gol la prendo perchè entrambe le difese non mi danno molta fiducia..
-mi piace l'opzione gol gol fra Anderlecht e Mouscron,padroni di casa superiori ma spesso concedono gol,prendo anche il gol di Okaka che fino a qui si è comportato benissimo..
-prendo infine un'handicap pro Zulte che fino a qui in casa ha ottimi risultati e contro il Kortrijk ha buonissimi precedenti at home


Male nel complesso

Raptorsfan1
27-11-2015, 19.41.02
Zulte @2.63 stake 3

appoggio i padroni di casa in questo anticipo,Zulte che è 4-3-1 in 8 gare casalinghe metre gli ospiti hanno perso 5 gare su 7 away subendo spesso molto..a questa quota il tentativo minimo lo faccio..

Raptorsfan1
28-11-2015, 08.05.33
Zulte @2.63 stake 3

appoggio i padroni di casa in questo anticipo,Zulte che è 4-3-1 in 8 gare casalinghe metre gli ospiti hanno perso 5 gare su 7 away subendo spesso molto..a questa quota il tentativo minimo lo faccio..

no

Raptorsfan1
05-12-2015, 19.29.32
Un paio di giocate in serata..

Mouscron-Mechelen (gol) X Beveren-Standard Liegi (gol) @3.05 stake 3
Westerlo +0.5 @1.961 stake 4

-doppia di gol dove vedo due gare aperte e con le squadre in questione a mio avviso in grado di segnare..
-leuven che a quella quota non stà da nessuna parte,scontro diretto per evitare l'ultimo posto e vado convinto sugli ospiti..

thebastardian
05-12-2015, 20.16.19
Un paio di giocate in serata..

Mouscron-Mechelen (gol) X Beveren-Standard Liegi (gol) @3.05 stake 3
Westerlo +0.5 @1.961 stake 4

-doppia di gol dove vedo due gare aperte e con le squadre in questione a mio avviso in grado di segnare..
-leuven che a quella quota non stà da nessuna parte,scontro diretto per evitare l'ultimo posto e vado convinto sugli ospiti..Dove hai preso l' x2 del Westerlo al 96? Ho trovato max 90 su bet365..

ps nn ho guardato i .com

mementro
05-12-2015, 22.27.41
Betbrain1.it ;)

thebastardian
05-12-2015, 23.06.16
Betbrain1.it ;)bella presa :)

Raptorsfan1
19-12-2015, 20.10.12
mi gioco una doppia di gol in serata..

Mouscron-Beveren (gol) X Leuven-Mechelen (gol) @2.81 stake 5

sfide equilibrate in cui si affrontano difese non eccelse,precedenti che oltretutto vedono spesso uscire l'opzione gol..in doppia esce una buonissima quota..

Raptorsfan1
20-12-2015, 06.05.55
mi gioco una doppia di gol in serata..

Mouscron-Beveren (gol) X Leuven-Mechelen (gol) @2.81 stake 5

sfide equilibrate in cui si affrontano difese non eccelse,precedenti che oltretutto vedono spesso uscire l'opzione gol..in doppia esce una buonissima quota..

no

Raptorsfan1
20-12-2015, 15.14.20
Standard dnb @2.21 stake 4

Ostenda che mi pare in fase lievemente calante e Standard che stà passando un buon periodo con 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 ritengo la quota interessante quantomeno e ci faccio un tentativo..

prendo due marcatori nel "derby" del Belgio visto che la ritengo una gara da gol ma la quota per questa opzione non mi soddisfa..stake basso..

Okaka (Anderlecht) segna in qualunque momento @3.40 stake 2
Diaby (Bruges) segna in qualunque momento stake @3.15 stake 2

Raptorsfan1
21-12-2015, 01.46.49
Standard dnb @2.21 stake 4

Ostenda che mi pare in fase lievemente calante e Standard che stà passando un buon periodo con 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 ritengo la quota interessante quantomeno e ci faccio un tentativo..

prendo due marcatori nel "derby" del Belgio visto che la ritengo una gara da gol ma la quota per questa opzione non mi soddisfa..stake basso..

Okaka (Anderlecht) segna in qualunque momento @3.40 stake 2
Diaby (Bruges) segna in qualunque momento stake @3.15 stake 2

recupero qualcosa con Okaka ma male

Raptorsfan1
26-12-2015, 15.04.10
Kortrijk +0.5 (1x) @2.08 stake 4

derby delle fiandre con due squadre che arrivano con morale non alle stelle,padroni di casa che tra campionato e coppe ne han perse 4 di fila ma in campionato in casa hanno perso una sola volta in 10 incontri mentre ospiti che han di recente perso contro i rivali dell'Anderlecht ed away hanno perso 6 gare su 10 disputate in stagione..precedenti abbastanza equilibrati ed anche per questo trovo troppo bassa la quota pro Bruges e prendo con convinzione la doppia interna pro Kortrijk pagata a mio avviso benissimo..

Raptorsfan1
26-12-2015, 17.34.53
Kortrijk +0.5 (1x) @2.08 stake 4

derby delle fiandre con due squadre che arrivano con morale non alle stelle,padroni di casa che tra campionato e coppe ne han perse 4 di fila ma in campionato in casa hanno perso una sola volta in 10 incontri mentre ospiti che han di recente perso contro i rivali dell'Anderlecht ed away hanno perso 6 gare su 10 disputate in stagione..precedenti abbastanza equilibrati ed anche per questo trovo troppo bassa la quota pro Bruges e prendo con convinzione la doppia interna pro Kortrijk pagata a mio avviso benissimo..

non va

il_web
16-01-2016, 10.43.49
OH Leuven - Kortrijk 1 + Sporting Charleroi - Sint-Truiden @ 3.14 bet365 fiducia 4

Assecondo il buon momento del Leuven che ha chiuso il 2015 con un pareggio e una vittoria. Ospiti che perdono da tempo immemorabile. Charleroi che in casa non è male e in forma prima della sosta. Ospiti per me inferiori.

Raptorsfan1
29-01-2016, 19.48.29
un paio di giocate nel venerdi belga..

Anderlecht -1 @1.833 stake 3
Okaka to score anytime @2.25 stake 2

vado contro il Truiden che è in un pessimo periodo di forma e gli ospiti sono superiori,prendo uno special su Okaka marcatore visto che spesso trova la rete..

Raptorsfan1
30-01-2016, 08.09.04
un paio di giocate nel venerdi belga..

Anderlecht -1 @1.833 stake 3
Okaka to score anytime @2.25 stake 2

vado contro il Truiden che è in un pessimo periodo di forma e gli ospiti sono superiori,prendo uno special su Okaka marcatore visto che spesso trova la rete..

ospiti che vincono di misura e la prima giocata è void..Okaka non segna e si va in negativo

Raptorsfan1
05-02-2016, 03.11.26
Mechelen +0.75 @1.813 stake 2

prendo questo asian pro Mechelen,Mechelen che in casa ha un record di 6-3-3 ed è imbattuto nelle ultime 4 sfide contro la squadra della capitale,padroni di casa al completo mentre ospiti saranno senza Dedoncker (centr 17/1) ed avranno Deschacht (dif 24/0) in dubbio..

Raptorsfan1
06-02-2016, 00.39.37
Mechelen +0.75 @1.813 stake 2

prendo questo asian pro Mechelen,Mechelen che in casa ha un record di 6-3-3 ed è imbattuto nelle ultime 4 sfide contro la squadra della capitale,padroni di casa al completo mentre ospiti saranno senza Dedoncker (centr 17/1) ed avranno Deschacht (dif 24/0) in dubbio..

bene :21:

Raptorsfan1
06-02-2016, 18.53.03
Mouscron-Genk over 2.25 gol @2.00 stake 4

mi piace questo over,padroni di casa che subiscono quasi due gol a match ma hanno un buon attacco,ospiti che sono imbattuti nel 2016 in campionato e cercheranno vendetta dopo lo 0-4 dell'andata a mio avviso..nei precedenti sempre almeno 2 gol fra le due squadre..

Raptorsfan1
06-02-2016, 19.04.22
Kortrijk-Westerlo (gol) X Beveren-Leuven (gol) @2.94 stake 4

mi piace infine questa doppia in Belgio,Kortrijk che non stà avendo buoni risultati nel 2016,al contrario il westerlo stà risalendo e segnando molto..mi aspetto una gara con gol..stessa cosa me la aspetto fra Beveren e Leuven visto che le due si equivalgono ed hanno due difese oscene..buona fiducia

Raptorsfan1
09-02-2016, 21.14.25
Mouscron-Genk over 2.25 gol @2.00 stake 4

mi piace questo over,padroni di casa che subiscono quasi due gol a match ma hanno un buon attacco,ospiti che sono imbattuti nel 2016 in campionato e cercheranno vendetta dopo lo 0-4 dell'andata a mio avviso..nei precedenti sempre almeno 2 gol fra le due squadre..


Kortrijk-Westerlo (gol) X Beveren-Leuven (gol) @2.94 stake 4

mi piace infine questa doppia in Belgio,Kortrijk che non stà avendo buoni risultati nel 2016,al contrario il westerlo stà risalendo e segnando molto..mi aspetto una gara con gol..stessa cosa me la aspetto fra Beveren e Leuven visto che le due si equivalgono ed hanno due difese oscene..buona fiducia

bene :21:

thebastardian
12-02-2016, 22.07.24
Gent lay 1.45 bet fair stake medio (preso al 33 del 1 tempo

thebastardian
12-02-2016, 22.55.59
Gent lay 1.45 bet fair stake medio (preso al 33 del 1 tempoVenduto a 2.16 al minuto 65 ---tutto verde is good :new_055:

ps ora il gent può fare pure 4 gol

Il Ragioniere
11-03-2016, 21.59.12
Leuven - Club Bruges X (3,40) stake 5/10 Bet365 (Domenica 13/3)


Ultima giornata in Belgio e secondo me questo pareggio 'e troppo alto


Per Leuven basta un punto matimaticamente per la salvezza(99,9%).Solo un scenario non basta il punticino e questo 'e in caso se vince Westerlo con 15 reti differenza

Dal altra parte secondo me un punto serve 80% anche Club Bruges.Allora con un punto il Club Bruges matimaticamente 'e in primo posto che significa 100% un biglietto per Europa League.Io scrivo che serve 80% il Club Bruges perche con un punto inizia i play-off con 31 punti ma se vince inizia con 32 punti.

Secondo me non 'e molto importanto questa differenza di punti perche Leuven rischia la categoria


Ultimo ma importanto secondo me 'e le due allenatori 'e cari amici.Ancora mi ricordo nel periodo 2011-2013 in Al Shabab(Saudi Arabia) allenatore era Preud'homme(oggi 'e allenatore del Bruges) e il suo assistente era Ferrera(oggi allenatore di Leuven)


Questa partita se gioca in Italia o in Grecia al ultima giornata non ci credo che il pareggio paga troppo alto....E una partita che voi Italiani dite '' Meglio due feriti che un morto''

Il Ragioniere
14-03-2016, 18.28.43
Leuven - Club Bruges X (3,40) stake 5/10 Bet365 (Domenica 13/3)


Ultima giornata in Belgio e secondo me questo pareggio 'e troppo alto


Per Leuven basta un punto matimaticamente per la salvezza(99,9%).Solo un scenario non basta il punticino e questo 'e in caso se vince Westerlo con 15 reti differenza

Dal altra parte secondo me un punto serve 80% anche Club Bruges.Allora con un punto il Club Bruges matimaticamente 'e in primo posto che significa 100% un biglietto per Europa League.Io scrivo che serve 80% il Club Bruges perche con un punto inizia i play-off con 31 punti ma se vince inizia con 32 punti.

Secondo me non 'e molto importanto questa differenza di punti perche Leuven rischia la categoria


Ultimo ma importanto secondo me 'e le due allenatori 'e cari amici.Ancora mi ricordo nel periodo 2011-2013 in Al Shabab(Saudi Arabia) allenatore era Preud'homme(oggi 'e allenatore del Bruges) e il suo assistente era Ferrera(oggi allenatore di Leuven)


Questa partita se gioca in Italia o in Grecia al ultima giornata non ci credo che il pareggio paga troppo alto....E una partita che voi Italiani dite '' Meglio due feriti che un morto''


Non va,0-1 -5​

kikkobet
14-04-2016, 16.03.13
In Belgio in un (forse) non ambito girone per accedere all'Europa League c'è

LOKEREN - ST TRUIDEN

LOkeren secondo, st truiden quarto ed ultimo.

St Truiden ha avuto accesso al girone per il rotto della cuffia all'ultimo turno al 90' in cui si salvò dalla retrocessione e contemporaneamene ebbe accesso in questi gironcini pareggiando 1-1 contro Lokeren con gol decisivonel finale.
Giudicate voi se possa essere stato accordato o no; non riesco a chiarirlo https://www.youtube.com/watch?v=fZPNq3Xmomk

Ho giocato 1 @ 1.72 stake 1.5 sperando possano vincere i locali motivati, semmai con ospiti riconoscenti.

kikkobet
16-04-2016, 22.59.33
In Belgio in un (forse) non ambito girone per accedere all'Europa League c'è

LOKEREN - ST TRUIDEN

LOkeren secondo, st truiden quarto ed ultimo.

St Truiden ha avuto accesso al girone per il rotto della cuffia all'ultimo turno al 90' in cui si salvò dalla retrocessione e contemporaneamene ebbe accesso in questi gironcini pareggiando 1-1 contro Lokeren con gol decisivonel finale.
Giudicate voi se possa essere stato accordato o no; non riesco a chiarirlo https://www.youtube.com/watch?v=fZPNq3Xmomk

Ho giocato 1 @ 1.72 stake 1.5 sperando possano vincere i locali motivati, semmai con ospiti riconoscenti.

Ticinovic al 90.... Piacciono i gol nel recupero a queste squadre.

Cassa insperata

wargod
01-05-2016, 17.37.48
nella partita precedente hanno vinto i padroni di casa che quindi hanno preso in classifica il club bruges con cui peraltro hanno vinto,per cui ora è importante tenere le distanze.
genk ha vinto all'andata,ma in questa trasferta sono tre stagioni che perde e comunque l'oostende con una gara in più è sempre dietro per il posto in europa league.

club bruges -0,75 @1,65

stake 6/10

wargod
01-05-2016, 19.56.27
ok,3-1

wargod
15-05-2016, 05.01.16
non si poteva chiedere di meglio come scenario per tornare a festeggiare un titolo dopo tanti anni,ovvero in casa avere dinanzi l'odiata anderlecht.
al club bruges basta vincere per essere campione del belgio in anticipo.

club bruges @1,77

stake 3/10

wargod
15-05-2016, 19.02.00
ok,4-0

wargod
29-05-2016, 06.34.44
gara di ritorno del playoff per l'europa league dopo che all'andata c'è stato un successo più netto del previsto del charleroi,per cui ora al genk serve vincere con due reti di scarto ed a questo punto preferisco l'over di squadra rispetto al successo.
nelle ultime 11 casalinghe di campionati i padroni di casa hanno segnato 9 volte più di un goal.

genk over 1,5 @1,91

stake 2/10

wargod
29-05-2016, 19.12.42
ok,5-1