PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Austria Bundesliga 2015-2016



Raptorsfan1
24-07-2015, 15.53.44
http://www.image-share.com/upload/3013/188.jpg (http://www.image-share.com/ijpg-3013-188.html)

Raptorsfan1
24-07-2015, 16.28.01
Ried under 0.5 gol @2.08 stake 2

provo questa giocata per ora,Ried che a mio modo di vedere si è indebolito e non di poco rispetto alla scorsa stagione,in prestagione ha ottenuto pessimi risultati fra cui uno 0-5 contro il Mlada Bolesav ed un 1-8 contro lo Sparta Praga..non fa testo invece a mio avviso il 15-0 in coppa della settimana scorsa visto che affrontavano una squadra di 3 categorie inferiori,domani affrontano un Rapid in salute che viene da buonissimi risultati in amichevole e che si è molto rinforzato specialmente dietro secondo me,Rapid che sembra essere la bestia nera del Ried avendolo battuto in 9 delle ultime 11 occasioni (7/7 in casa Rapid) ed in casa Rapid non ha segnato in 11 delle ultime 13 uscite,ecco anche perchè ritengo questa quota interessantissima..

Raptorsfan1
25-07-2015, 16.45.44
aggiungo una small bet in questo primo turno..

Sturm (over 1.5 gol) X Grodig-Altach (under 3.5 gol) @2.111 stake 2

Sturm che è fvorito a mio avviso rispetto ad un'Admira che sembrerebbe essersi indebolita nel mercato estivo,padroni di casa che hanno disputato una buona prestagione ed una buona gara in coppa la settimana scorsa e credo due gol non siano impossibili da fare,accoppio all'under fra Grodig ed Altach,entrambe in prestagione hanno segnato pochissimo ed anzi il Grodig è stato eliminato in coppa per 1-0 da una squadra di terza serie,per questo primo turno non vedo una gara ricca di gol fra queste due squadre..stake basso sulla doppia visto che siamo comunque all'inizio..

Raptorsfan1
29-07-2015, 23.58.11
Ried under 0.5 gol @2.08 stake 2

provo questa giocata per ora,Ried che a mio modo di vedere si è indebolito e non di poco rispetto alla scorsa stagione,in prestagione ha ottenuto pessimi risultati fra cui uno 0-5 contro il Mlada Bolesav ed un 1-8 contro lo Sparta Praga..non fa testo invece a mio avviso il 15-0 in coppa della settimana scorsa visto che affrontavano una squadra di 3 categorie inferiori,domani affrontano un Rapid in salute che viene da buonissimi risultati in amichevole e che si è molto rinforzato specialmente dietro secondo me,Rapid che sembra essere la bestia nera del Ried avendolo battuto in 9 delle ultime 11 occasioni (7/7 in casa Rapid) ed in casa Rapid non ha segnato in 11 delle ultime 13 uscite,ecco anche perchè ritengo questa quota interessantissima..


aggiungo una small bet in questo primo turno..

Sturm (over 1.5 gol) X Grodig-Altach (under 3.5 gol) @2.111 stake 2

Sturm che è fvorito a mio avviso rispetto ad un'Admira che sembrerebbe essersi indebolita nel mercato estivo,padroni di casa che hanno disputato una buona prestagione ed una buona gara in coppa la settimana scorsa e credo due gol non siano impossibili da fare,accoppio all'under fra Grodig ed Altach,entrambe in prestagione hanno segnato pochissimo ed anzi il Grodig è stato eliminato in coppa per 1-0 da una squadra di terza serie,per questo primo turno non vedo una gara ricca di gol fra queste due squadre..stake basso sulla doppia visto che siamo comunque all'inizio..

lieve attivo :)

Raptorsfan1
01-08-2015, 14.54.09
Salisburgo-Rapid over 3 gol @2.18 stake 4

sfida fra le due squadre che si giocheranno il titolo secondo me,precedenti con tanti gol da ambo le parti..vado con la statistica..

Raptorsfan1
02-08-2015, 16.19.38
Salisburgo-Rapid over 3 gol @2.18 stake 4

sfida fra le due squadre che si giocheranno il titolo secondo me,precedenti con tanti gol da ambo le parti..vado con la statistica..

Void finisce 1-2

Raptorsfan1
02-08-2015, 16.21.13
Ried-Wolfsberger under 2.5 gol @1.95 stake 2

mi prendo questo under,entrambe le squadre non hanno iniziato benissimo la stagione ed a parte in coppa d'austria contro squadre più deboli per il resto hanno spesso avuto problemi a segnare,fiducia bassa ma un tentativo lo voglio fare..

Raptorsfan1
09-08-2015, 14.24.56
Ried-Wolfsberger under 2.5 gol @1.95 stake 2

mi prendo questo under,entrambe le squadre non hanno iniziato benissimo la stagione ed a parte in coppa d'austria contro squadre più deboli per il resto hanno spesso avuto problemi a segnare,fiducia bassa ma un tentativo lo voglio fare..

:21:

Raptorsfan1
09-08-2015, 14.27.45
Rapid over 2.5 gol @2.05 stake 4

Rapid che ha iniziato benissimo la stagione ed ha fino a qui sempre segnato spesso..non mi aspetto nulla di diverso contro una squadra che al momento mi sembra molto in difficoltà..

Raptorsfan1
15-08-2015, 14.02.18
Austria Vienna-Mattersburg over 3 gol @2.09 stake 7

entrambe stanno giocando un calcio molto offensivo concedendo tantissimo in difesa,mi aspetto una gara con molte reti qua..

Raptorsfan1
16-08-2015, 15.06.16
Austria Vienna-Mattersburg over 3 gol @2.09 stake 7

entrambe stanno giocando un calcio molto offensivo concedendo tantissimo in difesa,mi aspetto una gara con molte reti qua..

easy :21:

Raptorsfan1
22-08-2015, 17.30.00
Mattersburg-Wolfsberger (gol) X Ried-Sturm (under 3.5 gol) @2.18 stake 4

Mattersburg che stà giocando tutte le partite a viso aperto e segna e subisce con parecchia regolarità,accoppio all'under alzando la linea fra Ried e Sturm,padroni di casa col peggior attacco del torneo ed ospiti con la miglior difesa,anche i precedenti fra le due squadre sembrano indicare questo under..

wargod
22-08-2015, 18.20.36
dopo l'eliminazione europea rimane solo il campionato come obiettivo per cui mi aspetto che in gare come queste lo sturm graz faccia punti importanti,solo che la quota è salita stranamente nelle ultime ore quindi a questo punto lascio stare il segno e prendo gli ospiti a segno più di una volta contro appunto il ried che ha la peggior difesa.

sturm graz over 1,5 goal @1,91

stake 2/10

wargod
22-08-2015, 21.41.39
No, 1-0

Raptorsfan1
23-08-2015, 13.04.10
Mattersburg-Wolfsberger (gol) X Ried-Sturm (under 3.5 gol) @2.18 stake 4

Mattersburg che stà giocando tutte le partite a viso aperto e segna e subisce con parecchia regolarità,accoppio all'under alzando la linea fra Ried e Sturm,padroni di casa col peggior attacco del torneo ed ospiti con la miglior difesa,anche i precedenti fra le due squadre sembrano indicare questo under..

Mattersburg che purtroppo decide di difendere

Raptorsfan1
23-08-2015, 14.28.00
Salisburgo-Austria Vienna (gol) X Altach-Admira (gol) @2.51 stake 6

mi piace molto questa doppia,l'Austria stà giocando in un modo decisamente offensivo e segna e subisce molto,il Salisburgo non credo abbia problemi a segnare ma dietro ogni tanto balla..accoppio al gol fra Altach ed Admira due squadre che a mio avviso si equivalgono e penso un gol per parte ci possa scappare..

wargod
23-08-2015, 14.36.11
big match di giornata con i padroni di casa che però si trascinano da inizio stagione varie assenze tra i titolari e soprattutto quel goal subito nel recupero nell'andata del preliminare di europa league complica abbastanza le cose,perchè già uscire in quel modo dalle qualificazioni champions non deve aver giovato al morale figuriamoci se a salisburgo dovessero perdere anche l'altra manifestazione continentale.
secondo me le quote dovrebbero essere più vicine,per cui prendo un handicap asiatico a favore dell'austria vienna.

austria vienna +1 @1,63

stake 3/10

wargod
23-08-2015, 19.49.20
ok,2-2

Raptorsfan1
24-08-2015, 18.00.34
Salisburgo-Austria Vienna (gol) X Altach-Admira (gol) @2.51 stake 6

mi piace molto questa doppia,l'Austria stà giocando in un modo decisamente offensivo e segna e subisce molto,il Salisburgo non credo abbia problemi a segnare ma dietro ogni tanto balla..accoppio al gol fra Altach ed Admira due squadre che a mio avviso si equivalgono e penso un gol per parte ci possa scappare..

con un po di fortuna entra :21:

Raptorsfan1
03-10-2015, 15.09.20
Grodig +0.5 (1X) @2.04 stake 4

non vedo lo Sturm cosi favorito qua,padroni di casa che hanno solo una sconfitta su 5 gare in casa..al raddoppio la doppia interna la prendo senza rimpianti..

Raptorsfan1
04-10-2015, 13.21.49
Grodig +0.5 (1X) @2.04 stake 4

non vedo lo Sturm cosi favorito qua,padroni di casa che hanno solo una sconfitta su 5 gare in casa..al raddoppio la doppia interna la prendo senza rimpianti..

bene :21:

Raptorsfan1
24-10-2015, 15.48.18
Mattersburg @2.00 stake 3

padroni di casa con un ottimo ruolino at home ed ospiti che dovranno vedersela ancora con parecchi infortuni,away poi hanno perso 5 delle 6 gare disputate fino a qui

Raptorsfan1
24-10-2015, 15.57.31
Admira-Grodig (gol) X Salisburgo (over 2.5 gol) @2.26 stake 6

Salisburgo che in casa ha segnato 16 gol nelle ultime 3 sfide,accoppio al gol fra Admira e Grodig in una sfida che mi pare equilibrata e con due difese non impenetrabili..

Raptorsfan1
25-10-2015, 14.21.41
Mattersburg @2.00 stake 3

padroni di casa con un ottimo ruolino at home ed ospiti che dovranno vedersela ancora con parecchi infortuni,away poi hanno perso 5 delle 6 gare disputate fino a qui


Admira-Grodig (gol) X Salisburgo (over 2.5 gol) @2.26 stake 6

Salisburgo che in casa ha segnato 16 gol nelle ultime 3 sfide,accoppio al gol fra Admira e Grodig in una sfida che mi pare equilibrata e con due difese non impenetrabili..

male

Raptorsfan1
25-10-2015, 15.03.24
Rapid-Austria gol + over 2.5 gol @1.93 stake 6

derby d'austria che negli ultimi 5 precedenti ha visto regalare tanti gol da ambo le parti..provo a continuare su questa strada e prendo questa giocata..

Raptorsfan1
27-10-2015, 20.46.03
Rapid-Austria gol + over 2.5 gol @1.93 stake 6

derby d'austria che negli ultimi 5 precedenti ha visto regalare tanti gol da ambo le parti..provo a continuare su questa strada e prendo questa giocata..

bene nel finale :21:

Raptorsfan1
01-11-2015, 15.23.36
Austria Vienna -0.25 @2.01 stake 4
Austria Vienna -1 @3.36 stake 3

Austria che è in un buonissimo momento di forma ed ha vinto le ultime 6 sfide fra le due formazioni coprendo per 5 volte l'handicap..prendo queste due giocate

Raptorsfan1
03-11-2015, 19.14.21
Austria Vienna -0.25 @2.01 stake 4
Austria Vienna -1 @3.36 stake 3

Austria che è in un buonissimo momento di forma ed ha vinto le ultime 6 sfide fra le due formazioni coprendo per 5 volte l'handicap..prendo queste due giocate

Austria che vince 2-1 :21:

Raptorsfan1
05-12-2015, 15.06.45
prendo queste nel pomeriggio austriaco..

Grodig @2.16 stake 3
Rapid-Ried no gol @2.12 stake 3
Wolfsberger (over 0.5 gol) X Sturm (over 1.5 gol) @2.08 stake 5

-Grodig con buon record casalingo vs una squadra che away soffre parecchio quest'anno,il tentativo lo voglio fare vista la quota..
-Ried che ha una lunga lista di partite terminate senza segnare nei precedenti contro il Rapid a Vienna,la quota invoglia..
-mi piace molto poi questa doppia,Austria Vienna che ultimamente stà concedendo tanto e Wolfsberger che si è ripreso almeno in casa,accoppio all'over dello Sturm visto che l'Admira subisce piu di due gol a partita fuori casa..

wargod
13-12-2015, 16.54.48
big match in questo campionato senza padrone dove si alternano i momenti di forma tra varie squadre,tra cui salisburgo e rapid vienna.
padroni di casa favoriti ma in questa situazione lascio sicuramente il segno e vado sul totale,visto che gli ospiti segnano tanto.

over 3 @1,83

stake 6/10

Raptorsfan1
13-12-2015, 16.57.34
prendo queste nel pomeriggio austriaco..

Grodig @2.16 stake 3
Rapid-Ried no gol @2.12 stake 3
Wolfsberger (over 0.5 gol) X Sturm (over 1.5 gol) @2.08 stake 5

-Grodig con buon record casalingo vs una squadra che away soffre parecchio quest'anno,il tentativo lo voglio fare vista la quota..
-Ried che ha una lunga lista di partite terminate senza segnare nei precedenti contro il Rapid a Vienna,la quota invoglia..
-mi piace molto poi questa doppia,Austria Vienna che ultimamente stà concedendo tanto e Wolfsberger che si è ripreso almeno in casa,accoppio all'over dello Sturm visto che l'Admira subisce piu di due gol a partita fuori casa..

no

wargod
13-12-2015, 20.57.33
no,2-0

Raptorsfan1
06-02-2016, 01.49.46
Sera a tutti,ricomincia la Bundesliga Austriaca e ci sono alcune giocate che mi piacciono..

Altach dnb @2.13 stake 3

Altach fino a qui in casa non conosce mezze misure,o vince o perde difatti su 9 gare ha un record di 5-0-4..ospiti che invece in trasferta hanno erso 6 gare su 9 (vincendo le altre 3) e nel mercato invernale hanno perso Hadzic (centr 15/2) Madl (dif 18/1) e Tadic (att 14/4) quest'ultimo non titolare,i primi due li hanno rimpiazzati con una riserva dell'Olympiakos (Avlotinis) e con un giovane proveniente dalla ALeague australiana..padroni di casa che non hanno perso nessuno di importante ed hanno acquistato in attacco Topcagic che per una squadra del calibro dell'Altach è un signor attaccante,nelle amichevoli invernali entrambe non sono andate benissimo ma nelle ultime uscite il Graz mi ha convinto poco e spesso ha subito diverse reti..quota dell'Altach da provare..

Mattersburg-Ried under 2.75 gol @1.83 stake 4

due squadre che a mio avviso sono uscite indebolite dal mercato invernale,padroni di casa che nel mercato invernale hanno perso uno dei loro punti di riferimento offensivi ovvero Onisiwo (att 18/2) senza rimpiazzarlo ed ospiti che hanno perso gli importanti Murg (att 11/3) e Kragl (centr 19/1) senza rimpiazzarli degnamente..infatti nelle amichevoli invernali giocate entrambe hanno fatto spesso fatica a trovare la rete..provo la giocata..

Grodig-Austria Vienna (gol) @1.71 stake 4 / entrambe segnano in entrambi i tempi @11 stake 1

Austria che ha sostituito Zulechner in attacco con Venuto preso proprio dal Grodig che si affida a due attaccanti presi dalle serie minori per compensare l'assenza,difatti hanno preso Grubeck dall'Austria Salisburgo (erste liga) autore di 5 reti in 17 presenze fino a qui ed a Ofosu (1 rete in 16 presenze in 3 Liga tedesca nel Chernemitzer in stagione)..Austria che è favorito ma su questo campo non ha mai vinto..nelle amichevoli hanno entrambe disputato buone partite e per questo prendo come giocata principale l'opzione gol..aggiungo uno special a basso stake sperando in un pò di fortuna..

Rapid favorito ma non ha quote che mi ispirano particolarmente mentre penso di prendermi qualcosa su un'over nel match domenicale ma per ora mi fermo qua

Raptorsfan1
09-02-2016, 21.12.21
Sera a tutti,ricomincia la Bundesliga Austriaca e ci sono alcune giocate che mi piacciono..

Altach dnb @2.13 stake 3 void

Altach fino a qui in casa non conosce mezze misure,o vince o perde difatti su 9 gare ha un record di 5-0-4..ospiti che invece in trasferta hanno erso 6 gare su 9 (vincendo le altre 3) e nel mercato invernale hanno perso Hadzic (centr 15/2) Madl (dif 18/1) e Tadic (att 14/4) quest'ultimo non titolare,i primi due li hanno rimpiazzati con una riserva dell'Olympiakos (Avlotinis) e con un giovane proveniente dalla ALeague australiana..padroni di casa che non hanno perso nessuno di importante ed hanno acquistato in attacco Topcagic che per una squadra del calibro dell'Altach è un signor attaccante,nelle amichevoli invernali entrambe non sono andate benissimo ma nelle ultime uscite il Graz mi ha convinto poco e spesso ha subito diverse reti..quota dell'Altach da provare..

Mattersburg-Ried under 2.75 gol @1.83 stake 4

due squadre che a mio avviso sono uscite indebolite dal mercato invernale,padroni di casa che nel mercato invernale hanno perso uno dei loro punti di riferimento offensivi ovvero Onisiwo (att 18/2) senza rimpiazzarlo ed ospiti che hanno perso gli importanti Murg (att 11/3) e Kragl (centr 19/1) senza rimpiazzarli degnamente..infatti nelle amichevoli invernali giocate entrambe hanno fatto spesso fatica a trovare la rete..provo la giocata..

Grodig-Austria Vienna (gol) @1.71 stake 4 / entrambe segnano in entrambi i tempi @11 stake 1

Austria che ha sostituito Zulechner in attacco con Venuto preso proprio dal Grodig che si affida a due attaccanti presi dalle serie minori per compensare l'assenza,difatti hanno preso Grubeck dall'Austria Salisburgo (erste liga) autore di 5 reti in 17 presenze fino a qui ed a Ofosu (1 rete in 16 presenze in 3 Liga tedesca nel Chernemitzer in stagione)..Austria che è favorito ma su questo campo non ha mai vinto..nelle amichevoli hanno entrambe disputato buone partite e per questo prendo come giocata principale l'opzione gol..aggiungo uno special a basso stake sperando in un pò di fortuna..

Rapid favorito ma non ha quote che mi ispirano particolarmente mentre penso di prendermi qualcosa su un'over nel match domenicale ma per ora mi fermo qua

Altach che si fa pareggiare al 93'..male il resto

Raptorsfan1
20-02-2016, 17.55.45
Salve a tutti,mi prendo un piccolo raddoppio austriaco..

Salisburgo (over 1.5 gol) X Admira-Ried (gol) @2.49 stake 5

Salisburgo che in casa segna poco meno di 3 gol ad incontro ed affronta un Altach che è apparso molto fragile in difesa in queste prime due uscite post pausa,accoppio al gol fra Admira e Ried visto che entrambe in casa/trasferta segnano e subiscono spesso,primi due precedenti stagionali entrambi terminati con questa opzione..

Raptorsfan1
27-02-2016, 15.24.59
Ried dnb @2.13 stake 4

mi piace molto questa giocata nella prima gara di giornata,Ried che nelle prime 3 giocate dopo la pausa è ancora imbattuto ed in casa ha vinto le ultime 4 gare di campionato fra l'altro senza concedere reti in 3 occasioni,Sturm che invece dopo la pausa ha pareggiato 2 gare e persa 1 in campionato ed ha perso in casa in coppa ed oltretutto non segna da 3 gare,non li vedo favoriti oggi e la giocata con rimborso totale in caso di pareggio pro padroni di casa mi piace molto

Raptorsfan1
28-02-2016, 14.01.31
Ried dnb @2.13 stake 4

mi piace molto questa giocata nella prima gara di giornata,Ried che nelle prime 3 giocate dopo la pausa è ancora imbattuto ed in casa ha vinto le ultime 4 gare di campionato fra l'altro senza concedere reti in 3 occasioni,Sturm che invece dopo la pausa ha pareggiato 2 gare e persa 1 in campionato ed ha perso in casa in coppa ed oltretutto non segna da 3 gare,non li vedo favoriti oggi e la giocata con rimborso totale in caso di pareggio pro padroni di casa mi piace molto

no

Raptorsfan1
28-02-2016, 14.49.43
Rapid-Grodig nogol @1.96 stake 3

Rapid che in campionato nel 2016 non ha ancora subito reti e Grodig che away segna pochissimo,oltretutto tutti i precedenti in casa Rapid sono terminati nogol..voglio seguire la tradizione..

Raptorsfan1
01-03-2016, 20.59.31
Rapid-Grodig nogol @1.96 stake 3

Rapid che in campionato nel 2016 non ha ancora subito reti e Grodig che away segna pochissimo,oltretutto tutti i precedenti in casa Rapid sono terminati nogol..voglio seguire la tradizione..

male

wargod
02-03-2016, 17.53.59
padroni di casa sono stati eliminati a febbraio sia dalla coppa nazionale sia dall'europa league con annessa imbarazzante figura pure al ritorno,per cui credo che l'unica possibilità per non vedere rivoluzionare rosa e staff sia vincere lo scudetto contro il salisburgo.
ottimo fattore campo per il rapid (9-0-3),sebbene il mattersburg negli ultimi sei incontri a vienna sia uscito sconfitto solo una volta,tuttavia non mi fido dell'handicap anche perchè gli ospiti segnano non poco (quarto miglior attacco) ed al contempo peggiore difesa in assoluto dunque prendo un over asiatico.
precedenti stagionali conclusi 6-1 e 2-4.

over 3 @1,8

stake 4/10

wargod
03-03-2016, 01.25.17
3-0,void

wargod
17-04-2016, 13.23.52
da un mese le squadre della capitale sono in crisi di risultati e nel caso del rapid ciò è significato consegnare praticamente lo scudetto al salisburgo,invece l'austria vienna cerca di difendere l'ultimo posto per le coppe europee dal ritorno dello sturm graz.
non mi pare il caso di prendere un segno con questa forma scarsa di entrambe,per cui vado sull'over che esce da due anni.


http://i64.tinypic.com/mkydxt.png


over @1,75

stake 5/10

wargod
17-04-2016, 18.52.18
no,solo un goal

Il Ragioniere
11-05-2016, 15.03.51
Grodig - Salzburg 1 @3,80 stake 2/10 Bet365


Penultima giornata in Austria


Solo un scenario serve Grodig per la salvezza,tre punti oggi e tre punti contro Mattersburg la ultima giornata in a gara finale se Mattersburg perde oggi contro Sturm.

Salzburg la scorsa giornata vince il scudetto e interessa solo per finale della Coppa contro Admira.


La relazioni tra Grodig e Salzburg è molto buone.Grodig e Liefering(Erste Liga) giocano insieme allo stesso stadio.Liefering è una squadra-satellite del Salzburg(hanno in comune un sponsor)

Oggi è molto probabile l'allenatore del Salzburg fa turnover.


Ho preso secco 1 e non 1X o 1DNB perchè solo la vittoria serve Grodig oggi,spero che regala stasera Salzburg altrimenti....

Raptorsfan1
11-05-2016, 19.50.45
Confermo che il Salisburgo farà del turnover,in porta il secondo portiere,fuori Soriano,Keita,Berisha e centrocampo inedito con Lainer-Mukthar-Schlager (al debutto)..come detto sopra dal Ragioniere i rapporti fra le due formazioni sono buoni..non so se il Grodig vinca ma la doppia interna è allettante..

Grodig 1X @1.925 stake 2

prendo poi altro..

Wolfsberger @1.99 stake 3
Ried +0.25 @2.06 stake 3
Ried-Austria X @3.66 stake 2

Wolfsberger in un buonissimo periodo ed Admira che sembra aver mollato,al raddoppio la provo..
Ried in casa ha 10 vittorie su 17 in stagione,all'Austria fondamentalmente manca un punto per l'Europa,prendo il pareggio ed un piccolo handicap pro Ried

Il Ragioniere
12-05-2016, 08.36.52
Grodig - Salzburg 1 @3,80 stake 2/10 Bet365


Penultima giornata in Austria


Solo un scenario serve Grodig per la salvezza,tre punti oggi e tre punti contro Mattersburg la ultima giornata in a gara finale se Mattersburg perde oggi contro Sturm.

Salzburg la scorsa giornata vince il scudetto e interessa solo per finale della Coppa contro Admira.


La relazioni tra Grodig e Salzburg è molto buone.Grodig e Liefering(Erste Liga) giocano insieme allo stesso stadio.Liefering è una squadra-satellite del Salzburg(hanno in comune un sponsor)

Oggi è molto probabile l'allenatore del Salzburg fa turnover.


Ho preso secco 1 e non 1X o 1DNB perchè solo la vittoria serve Grodig oggi,spero che regala stasera Salzburg altrimenti....


Non va,1-2 -2​