PDA

Visualizza versione completa : Cambiare metodo?



giovibest25
30-07-2015, 12.04.34
Ciao a tutti e' da molto tempo che non vinco praticamente niente, ma non giocando grosse cifre soltanto per divertimento, ma anche per divertimento sto notando che si perdono molti soldi. Esempio: gioco multiple di 10-11 partite e quindi la possibilita' di vincere e' minima e gioco 1-2 euro ma ho notato che 1 euro oggi 1 domani ecc., nel lungo periodo si perdono molti soldi, volevo sapere se e' il momento di cambiare modo di giocare, magari giocando meno squadre triple,doppie e singole e qualche multipla nel weekend giusto per divertimento che ne dite voi piu' esperti?. Ciao a tutti!.

Takerozzo
30-07-2015, 12.13.08
In realtà il tuo post è contraddittorio. Non puoi giocare per divertimento cercando il guadagno. Per esperienza ti posso dire che il guadagno lo hai giocando, singole o doppie ma puntando con razionalità. Ad esempio utilizzando il Masaniello. Si certo le multiple potrai continuare a farle anche per seguire le partite, ma il grosso del guadagno verrà soprattutto dalle tue conoscenze / abilità e bettando su singole soprattutto.

TempleBar
30-07-2015, 12.21.49
Perfetta sintesi di Takerozzo. Giocare i lenzuoli è n metodo perdente sul lungo periodo. Anche se, a dire il vero, se giochi 1-2 euro ogni tot di tempo tutto sommato puoi continuare a divertirti cercando di fare il botto con pochi spiccioli.

Come approccio mentale al betting ti sconsiglio di focalizzarti sul guadagno, perché quello arriva con il tempo e soprattutto con tanto metodo.
E poi, detto francamente, guadagno e divertimento NON vanno mai a braccetto. Il guadagno arrivato con il metodo, e quindi con la disciplina e il lavoro. Che con il divertimento purtroppo c'entra poco. :matioski5qi2vl6voqa

giovibest25
30-07-2015, 13.51.20
Perfetta sintesi di Takerozzo. Giocare i lenzuoli è n metodo perdente sul lungo periodo. Anche se, a dire il vero, se giochi 1-2 euro ogni tot di tempo tutto sommato puoi continuare a divertirti cercando di fare il botto con pochi spiccioli.

Come approccio mentale al betting ti sconsiglio di focalizzarti sul guadagno, perché quello arriva con il tempo e soprattutto con tanto metodo.
E poi, detto francamente, guadagno e divertimento NON vanno mai a braccetto. Il guadagno arrivato con il metodo, e quindi con la disciplina e il lavoro. Che con il divertimento purtroppo c'entra poco. :matioski5qi2vl6voqa
Innanzitutto grazie delle risposte!. Forse mi sono spiegato male non e' che con 1-2 euro vorrei vincere chissa' quali cifre soltanto che si perde quasi sempre cosi' e 1 euro oggi 1 domani ecc nel lungo periodo perdi sempre molti soldi, comunque ho capito che le singole e' il miglior modo di giocare. Pero' non e' detto che se giochi 1 singola e' piu' facile di 1 multipla. Soltanto che diminuiscono le probabilita' che perdi e logico che se giochi 10 partite le probabilita' di vincita aumentano.

Takerozzo
30-07-2015, 14.28.47
Ti sei risposto da solo. Certo che è piu facile prendere una singola che una multipla. Poi va contestualizzato eh. Una singola può anche essere il 2 di Barcellona-Vicenza :asd:

pomata1983
30-07-2015, 19.13.16
Ciao a tutti e' da molto tempo che non vinco praticamente niente, ma non giocando grosse cifre soltanto per divertimento, ma anche per divertimento sto notando che si perdono molti soldi. Esempio: gioco multiple di 10-11 partite e quindi la possibilita' di vincere e' minima e gioco 1-2 euro ma ho notato che 1 euro oggi 1 domani ecc., nel lungo periodo si perdono molti soldi, volevo sapere se e' il momento di cambiare modo di giocare, magari giocando meno squadre triple,doppie e singole e qualche multipla nel weekend giusto per divertimento che ne dite voi piu' esperti?. Ciao a tutti!.


ciao in un mese quanto spendi per le multiple? che quando torno dalle vacanze voglio provare a farti vedere una cosa...cioè come gestire lo stesso budget con un bel masaniello

giovibest25
30-07-2015, 21.30.35
ciao in un mese quanto spendi per le multiple? che quando torno dalle vacanze voglio provare a farti vedere una cosa...cioè come gestire lo stesso budget con un bel masaniello
Ciao!. A volte in 1 mese anche 0 euro non sto giocando piu', prima invece no. A volte anche 1-2 mesi non gioco al massimo 3-4 euro cifre da ridere, meglio cosi' prr me. Ciao!.