PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Bundesliga 14/15/16 Agosto 2015



GFP
13-08-2015, 20.27.16
http://image.noelshack.com/fichiers/2015/33/1439490371-doch.jpg

bet4winIT
14-08-2015, 16.26.34
Ultime su Bayern Monaco-Amburgo - venerdì 14 agosto (http://www.bet4win.it/notizie/probabili-formazioni-bayern-amburgo-14-agosto)

A questo link le probabili formazioni titolari e la situazione assenti delle due squadre impegnate stasera nell'anticipo della 1° giornata di Bundesliga.

wargod
14-08-2015, 19.56.46
ricomincia la bundesliga sempre con i campioni in carica ad aprire il turno.
dopo tanti anni mancherà l'idolo di casa schweinsteiger passato alla corte di van gaal,guardiola spera di sostituirlo con vidal e comunque l'altro nuovo acquisto douglas costa sembra già ambientato sulla fascia di competenza a sua volta prendendo il posto di ribery spesso infortunato negli ultimi mesi.
storicamente sono due club e tifoserie con grande rivalità,non a caso anche negli anni recenti abbiamo visto risultati roboanti tipo 8-0 nella scorsa stagione ma ricordo pure una volta che sono arrivati a nove e vari 4/5-0,ed io prendo il bayern che segna almeno tre reti all'amburgo perchè il potenziale offensivo dei padroni di casa è veramente eccellente con tutti quei centrocampisti tecnici (credo l'unica squadra al mondo dove teoricamente potrebbero arrivare tutti in doppia cifra a fine annata) a supporto di lewandowski.
c'è anche da far dimenticare l'ennesima supercoppa persa.

bayern over 3 goal @1,86

stake 3/10

wargod
14-08-2015, 22.21.05
ok,5-0

bet4winIT
15-08-2015, 11.56.59
Ultime dai campi di Bundesliga - sabato 15 agosto (http://www.bet4win.it/notizie/probabili-formazioni-bundesliga-15-agosto-2015)

A questo link le probabili formazioni titolari e la situazione assenti delle 12 squadre impegnate oggi nel primo turno di Bundesliga.

Raptorsfan1
15-08-2015, 13.55.10
Giorno..mi piacciono queste due giocate per questo primo turno..

Darmstad (1x) + under 3.5 gol @1.99 stake 4
Werder-Schalke (under 3.5 gol) X Augusta-Hertha (over 1.5 gol) @2.01 stake 4

-Darmstad lo scorso anno miglior difesa della b tedesca ed in casa ha avuto un ruolino impressionante,da quanto leggo si è ben rinforzata in difesa con l'arrivo di Caldirola,ospiti che invece lo scorso anno hanno faticato moltissimo a salvarsi e nelle amichevoli estive hanno avuto risultati cosi e cosi non dimostrando comunque un buon attacco..a mio avviso gara equilibrata con leggero vantaggio per i padroni di casa,e non credo vedremo molti gol..
-doppia poi per me..Werder-Schalke in questi ultimi 5-6 anni è una sfida che raramente finisce con più di 3 gol,dall'altra parte Augusta-Hertha dovrebbe essere una gara aperta in cui a mio avviso possiamo vedere qualche gol..

buk
15-08-2015, 14.48.04
DOPPIA: quota totale 7 stake 1

Mainz - Ingolstadt 1
Werder - Schalke X

Faccio un tentativo su 2 match del pomeriggio a stake basso, il Mainz mi sembra essere superiore alla neopromossa Ingolstadt ed in più c'è il fattore casalingo.
Il Match di Brema invece potrebbe essere equilibrato anche se lo Schalke sulla carta ha un livello qualitativo superiore specialmente in attacco

buk
15-08-2015, 17.59.13
DOPPIA: quota totale 7 stake 1

Mainz - Ingolstadt 1
Werder - Schalke X

Faccio un tentativo su 2 match del pomeriggio a stake basso, il Mainz mi sembra essere superiore alla neopromossa Ingolstadt ed in più c'è il fattore casalingo.
Il Match di Brema invece potrebbe essere equilibrato anche se lo Schalke sulla carta ha un livello qualitativo superiore specialmente in attacco

No -1

Raptorsfan1
16-08-2015, 15.01.07
Giorno..mi piacciono queste due giocate per questo primo turno..

Darmstad (1x) + under 3.5 gol @1.99 stake 4
Werder-Schalke (under 3.5 gol) X Augusta-Hertha (over 1.5 gol) @2.01 stake 4

-Darmstad lo scorso anno miglior difesa della b tedesca ed in casa ha avuto un ruolino impressionante,da quanto leggo si è ben rinforzata in difesa con l'arrivo di Caldirola,ospiti che invece lo scorso anno hanno faticato moltissimo a salvarsi e nelle amichevoli estive hanno avuto risultati cosi e cosi non dimostrando comunque un buon attacco..a mio avviso gara equilibrata con leggero vantaggio per i padroni di casa,e non credo vedremo molti gol..
-doppia poi per me..Werder-Schalke in questi ultimi 5-6 anni è una sfida che raramente finisce con più di 3 gol,dall'altra parte Augusta-Hertha dovrebbe essere una gara aperta in cui a mio avviso possiamo vedere qualche gol..

no

Raptorsfan1
16-08-2015, 15.04.21
Dost (Wolfsburg) to score anytime @2.10 stake 5

Dost capocannoniere del Wolfsburg la scorsa stagione,affronta un'avversario che ha avuto una delle peggiori difese lo scorso anno e non mi pare abbiano fatto questi grandi miglioramenti dietro..al raddoppio vale il tentativo..

Raptorsfan1
16-08-2015, 17.44.54
Dost (Wolfsburg) to score anytime @2.10 stake 5

Dost capocannoniere del Wolfsburg la scorsa stagione,affronta un'avversario che ha avuto una delle peggiori difese lo scorso anno e non mi pare abbiano fatto questi grandi miglioramenti dietro..al raddoppio vale il tentativo..

bene :21: