PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Portoguese Liga 2015/16



wargod
14-08-2015, 20.13.33
riparte anche il portogallo stasera.
nelle file degli ospiti non c'è più nani ma non credo sia un grosso problema sinceramente,comunque un mercato più che discreto (evito di commentare la vicenda boateng) e non è detto che sia così indietro rispetto alle due big questa stagione.
anche perchè il benfica mi è sembrato meno competitivo (per ultimo la perdita di lima attirato dai petroldollari) senza l'allenatore storico che nello scorso lustro ha plasmato la squadra con tanti campioni,passato proprio alla rivale capitolina e secondo me è proprio lui l'acquisto migliore per il club (non tutti l'hanno presa bene,addirittura ho letto che sia sotto scorta per minacce di ultras).
evidentemente anche altri sono stati colpiti positivamente dalla prestazione dello sporting nel derby di supercoppa qualche giorno fa,visto che la quota è calata,per cui prendo questo special di squadra sperando non finisca 0-1 dopo il classico catenaccio di una neopromossa.

sporting over 1,75 goal @1,76

stake 4/10

wargod
14-08-2015, 23.27.00
1-2,metà vinta.

Raptorsfan1
21-08-2015, 20.22.28
Rio Ave-Braga under 2.5 gol @1.684 stake 4

ultimi 11 precedenti in campionato fra le due squadre su questo campo sono terminati con 10 under ed 1 over,lo prendo con fiducia..campo storicamente insidioso questo per il Braga..

TempleBar
21-08-2015, 21.22.28
Io invece provo il in Rio Ave - Braga prendo il GOAL a stake 3 a 1.90 @bet365. Entrambe le squadra hanno dimostrato buoni attacchi e difese ballerine durante la prima giornata, non mi stupirei se dessero spettacolo anche stasera. Poi magari finisce 1-1 e siamo contenti entrambi. :)

TempleBar
21-08-2015, 23.20.11
Io invece provo il in Rio Ave - Braga prendo il GOAL a stake 3 a 1.90 @bet365. Entrambe le squadra hanno dimostrato buoni attacchi e difese ballerine durante la prima giornata, non mi stupirei se dessero spettacolo anche stasera. Poi magari finisce 1-1 e siamo contenti entrambi. :)

1-0, con una sottospecie di assedio del Braga in 11 contro 10 nell'ultima mezz'ora. Si paga.

Raptorsfan1
22-08-2015, 16.29.53
Rio Ave-Braga under 2.5 gol @1.684 stake 4

ultimi 11 precedenti in campionato fra le due squadre su questo campo sono terminati con 10 under ed 1 over,lo prendo con fiducia..campo storicamente insidioso questo per il Braga..

bene :21:

Raptorsfan1
22-08-2015, 17.07.39
Maritimo +1.5 @1.662 stake 2

mi piace questa giocata,Porto logicamente favorito ma su questo campo non vince dal 2012..con stake minimo credo sia una giocata da prendere..

Raptorsfan1
23-08-2015, 13.01.30
Maritimo +1.5 @1.662 stake 2

mi piace questa giocata,Porto logicamente favorito ma su questo campo non vince dal 2012..con stake minimo credo sia una giocata da prendere..

1-1 :21:

Raptorsfan1
23-08-2015, 14.00.23
Belenenses +0.5 @1.952 stake 3
Boavista-Tondela gol @2.37 stake 2

mi piacciono queste due sfide oggi,Guimaraes che non può essere cosi favorito secondo me,ha giocato male sia in europa league sia alla prima col Porto e da quando leggo stà un pò ricostruendo,Belenenses che ha come obiettivo entrare nei gironi di europa league e mi pare decisamente più in forma,doppia al raddoppio da prendere a mio avviso..mi piace poi la quota del gol fra Boavista e Tondela,padroni di casa che alla prima hanno dimostrato di poter segnare e subire senza problemi,ospiti che hanno ben impressionato contro lo Sporting,la differenza fra le due formazioni è poca a mio avviso e un gol per parte non lo escludo..

Raptorsfan1
24-08-2015, 18.01.23
Belenenses +0.5 @1.952 stake 3
Boavista-Tondela gol @2.37 stake 2

mi piacciono queste due sfide oggi,Guimaraes che non può essere cosi favorito secondo me,ha giocato male sia in europa league sia alla prima col Porto e da quando leggo stà un pò ricostruendo,Belenenses che ha come obiettivo entrare nei gironi di europa league e mi pare decisamente più in forma,doppia al raddoppio da prendere a mio avviso..mi piace poi la quota del gol fra Boavista e Tondela,padroni di casa che alla prima hanno dimostrato di poter segnare e subire senza problemi,ospiti che hanno ben impressionato contro lo Sporting,la differenza fra le due formazioni è poca a mio avviso e un gol per parte non lo escludo..

lieve attivo :21:

wargod
02-10-2015, 19.33.37
padroni di casa a segno in tutte le gare,mentre ospiti che hanno mancato il bersaglio solo nelle trasferte di oporto e lisbona come ampiamente prevedibile.
prendo il goal tra vitoria setubal ed estoril al raddoppio.

goal @2,02

stake 3/10

wargod
03-10-2015, 00.57.14
no,1-0

wargod
25-10-2015, 20.45.15
vista la situazione nel derby capitolino c'è l'occasione sia per rispondere alla momentanea capolista sia per incrementare sul benfica,perchè siamo solo all'inizio e potrebbe tornare sicuramente.
penso che in questo campionato il porto possa segnare due reti a tutti quelli che non si chiamano benfica ed infatti gli stessi precedenti al dragao lo mostrano da ormai molti anni,per cui che il braga prenda pochi goal è relativamente importante.

porto over 1,75 @1,77

stake 3/10

wargod
25-10-2015, 23.01.42
no,0-0

Red division
26-10-2015, 20.56.22
Il Bele ha fatto notizia nella settimana passata per aver vinto in Svizzera in Europa League. A detta del suo giovane e spavaldo allenatore non vogliono solo essere una parte nella competizione ma finché sarà possibile loro se la giocheranno.
Con una rosa di questo calibro però il campionato nazionale è la priorità. Hanno la peggior difesa ma è importante ricordare che hanno preso 10 gol in due partite da Benfica e Porto avendoli già incontrati.
Cammino simile per la matricola Madeira che torna nella prima serie dopo tanti anni ma a numeri invertiti: hanno infatti il peggior attacco (ma con una partita in meno, anche se si tratta di quella annullata contro il Benfica). Sembra tanto la tipica formazione non da trasferta e che se vuole salvarsi dovrà darsi da fare sul proprio campo, tra l'altro staccato dal paese.
Nel complesso il Belenenses dovrebbe essere superiore agli avversari, la quota in leggera salita forse perché ci sarà qualche cambio in formazione ma la vittoria in coppa contro il Basilea potrebbe stimolare i calciatori locali a riprendere il cammino in campionato visto anche che questo è poco più di uno scontro diretto.

Belenenses - Madeira 1 @2.15 stake 3

Red division
27-10-2015, 00.11.30
Vittoria negli ultimi minuti, 1-0. +3.45

Red division
31-10-2015, 22.28.26
Non accadeva da tempo allo Sporting di trovarsi solo in vetta, è ormai evidente che questa squadra può vincere il campionato dopo diversi anni soprattutto dopo l'ultimo turno dove i cugini del Benfica sono stati surclassati. Il lavoro fatto da Jesus si vede, contro una squadra inferiore ma rispettabile come l'Estoril la vittoria dell'allungo può arrivare.

Sporting - Estoril 1 + under 3.5 @1.85 stake 3

Red division
01-11-2015, 00.43.14
Non accadeva da tempo allo Sporting di trovarsi solo in vetta, è ormai evidente che questa squadra può vincere il campionato dopo diversi anni soprattutto dopo l'ultimo turno dove i cugini del Benfica sono stati surclassati. Il lavoro fatto da Jesus si vede, contro una squadra inferiore ma rispettabile come l'Estoril la vittoria dell'allungo può arrivare.

Sporting - Estoril 1 + under 3.5 @1.85 stake 3

Vittoria per 1-0, partita dominata dall'inizio alla fine con piccolo brivido nel finale. +2.55

Raptorsfan1
01-11-2015, 15.52.25
Prendo queste giocate..

Moreirense dnb @2.38 stake 3
Setubal-Arouca X @3.21 stake 2
Rio Ave (1x) X Boavista-Maritimo (over 1.5 gol) @2.04 stake 3

-sfida fra ultima e penultima nel primo caso,dò fiducia al Moreirense su un campo dove ha discreti numeri e vs una squadra col peggior attacco del torneo (3 gol) e che ha segnato gli unici due gol casainghi su rigore..non li vedo cosi sfavoriti oggi..
-Setubal ed Arouca hanno pareggiato rispettivamente 4 e 5 gare su 8 giocate..non ci sono precedenti con pareggi e voglio andare su questo segno in una sfida a mio avviso equilibrata..
-doppia interna pro Rio Ave o meglio contro un Nacional poca cosa away a cui accoppio l'over 1.5 gol nel posticipo domenicale in una sfida che almeno due reti le ha spesso regalate..

Raptorsfan1
03-11-2015, 19.20.05
Prendo queste giocate..

Moreirense dnb @2.38 stake 3
Setubal-Arouca X @3.21 stake 2

Rio Ave (1x) X Boavista-Maritimo (over 1.5 gol) @2.04 stake 3-

sfida fra ultima e penultima nel primo caso,dò fiducia al Moreirense su un campo dove ha discreti numeri e vs una squadra col peggior attacco del torneo (3 gol) e che ha segnato gli unici due gol casainghi su rigore..non li vedo cosi sfavoriti oggi..
-Setubal ed Arouca hanno pareggiato rispettivamente 4 e 5 gare su 8 giocate..non ci sono precedenti con pareggi e voglio andare su questo segno in una sfida a mio avviso equilibrata..
-doppia interna pro Rio Ave o meglio contro un Nacional poca cosa away a cui accoppio l'over 1.5 gol nel posticipo domenicale in una sfida che almeno due reti le ha spesso regalate..

Void il moreirense..lieve attivo :21:

Red division
08-11-2015, 21.30.42
Il suo stesso presidente lo ha definito come il miglior allenatore del mondo, chiaramente la sparata è grossa ma probabilmente per il momento è il migliore nella nazione. Finale di Europa League raggiunta due anni fa a parte, in Europa Jesus si porta dietro un po di scetticismi da un po di tempo che puntualmente si sono ripresentati dopo la disfatta in Albania. Vero è che l'obiettivo principale quest'anno è il campionato per cui c'è da aspettarsi una squadra più che motivata nel posticipo a vincere e tenere dietro le concorrenti, soprattutto dopo la certa sfuriata che il mister avrà fatto ai suoi.
Sporting superiore e arrabbiato, Arouca che probabilmente è la squadra che pareggia di più in Europa. Spesso in Portogallo quando una big incontra una piccola o finisce in goleada o si risolve ai minimi termini: inizialmente puntavo a prendere un handicap asiatico, un tetto alla vittoria dei capitolini potrebbe essere una scelta migliore.

Arouca - Sporting Lisbona 2 + under 3.5 @2.00 stake 3

Girabomber7
08-11-2015, 21.51.49
Il suo stesso presidente lo ha definito come il miglior allenatore del mondo, chiaramente la sparata è grossa ma probabilmente per il momento è il migliore nella nazione. Finale di Europa League raggiunta due anni fa a parte, in Europa Jesus si porta dietro un po di scetticismi da un po di tempo che puntualmente si sono ripresentati dopo la disfatta in Albania. Vero è che l'obiettivo principale quest'anno è il campionato per cui c'è da aspettarsi una squadra più che motivata nel posticipo a vincere e tenere dietro le concorrenti, soprattutto dopo la certa sfuriata che il mister avrà fatto ai suoi.
Sporting superiore e arrabbiato, Arouca che probabilmente è la squadra che pareggia di più in Europa. Spesso in Portogallo quando una big incontra una piccola o finisce in goleada o si risolve ai minimi termini: inizialmente puntavo a prendere un handicap asiatico, un tetto alla vittoria dei capitolini potrebbe essere una scelta migliore.

Arouca - Sporting Lisbona 1 + under 3.5 @2.00 stake 3

credo tu intenda che vinca lo sporting lisbona�� 2+UNDER 3.5

Red division
08-11-2015, 21.57.27
credo tu intenda che vinca lo sporting lisbona�� 2+UNDER 3.5

Esattamente, la classica svista ;)

Red division
09-11-2015, 00.44.26
Il suo stesso presidente lo ha definito come il miglior allenatore del mondo, chiaramente la sparata è grossa ma probabilmente per il momento è il migliore nella nazione. Finale di Europa League raggiunta due anni fa a parte, in Europa Jesus si porta dietro un po di scetticismi da un po di tempo che puntualmente si sono ripresentati dopo la disfatta in Albania. Vero è che l'obiettivo principale quest'anno è il campionato per cui c'è da aspettarsi una squadra più che motivata nel posticipo a vincere e tenere dietro le concorrenti, soprattutto dopo la certa sfuriata che il mister avrà fatto ai suoi.
Sporting superiore e arrabbiato, Arouca che probabilmente è la squadra che pareggia di più in Europa. Spesso in Portogallo quando una big incontra una piccola o finisce in goleada o si risolve ai minimi termini: inizialmente puntavo a prendere un handicap asiatico, un tetto alla vittoria dei capitolini potrebbe essere una scelta migliore.

Arouca - Sporting Lisbona 2 + under 3.5 @2.00 stake 3

0-1, non mollano e vincono nel finale in dieci. +3

ultrasliberi88
30-11-2015, 16.35.07
Salve raga...sapete il motivo per il quale la quota dell'1 nella sfida braga benfica sia in forte calo?

Red division
30-11-2015, 19.17.49
Salve raga...sapete il motivo per il quale la quota dell'1 nella sfida braga benfica sia in forte calo?

Non sono assenze dell'ultim'ora ma il Benfica è senza due titolari Luisao e Samaris oltre a Silvio, Semedo e Salvio. Dovrebbero esserci alcuni problemi a centrocampo, già in Champions Rui Vitoria ha schierato dall'inizio il 18enne Renato Sanches in mezzo e probabilmente questa sera giocherà anche Cristante.
Il Benfica comunque al momento non è la corazzata degli ultimi anni, il cambio di allenatore si è fatto molto sentire. Il Braga è una squadra che dà fastidio e punta a stare subito dietro alle big.
Non credo che sarà una partita facile per i campioni in carica, notavo che è al momento è l'unica squadra che non ha ancora pareggiato nel campionato.
A stake basso un giro lo faccio.

Sporting Braga - Benfica X @3.25 stake 2

wargod
30-11-2015, 20.45.59
ospiti non hanno avuto un calendario favorevole nel girone di andata,infatti stanno affrontando tutte le squadre migliori in trasferta e sono arrivate sconfitte nettissime (4-0 dal porto e dal braga,6-0 dal benfica).
stasera c'è l'ultima della serie a lisbona contro lo sporting che in settimana ha vinto nettamente in russia pur con il turnover.
penso che difficilmente il belenenses possa fermare i padroni di casa.

sp.lisbona over 2,25 @1,74

stake 6/10

copertura parziale

2-1 @12,5

stake 0,5

Red division
01-12-2015, 01.39.32
Non sono assenze dell'ultim'ora ma il Benfica è senza due titolari Luisao e Samaris oltre a Silvio, Semedo e Salvio. Dovrebbero esserci alcuni problemi a centrocampo, già in Champions Rui Vitoria ha schierato dall'inizio il 18enne Renato Sanches in mezzo e probabilmente questa sera giocherà anche Cristante.
Il Benfica comunque al momento non è la corazzata degli ultimi anni, il cambio di allenatore si è fatto molto sentire. Il Braga è una squadra che dà fastidio e punta a stare subito dietro alle big.
Non credo che sarà una partita facile per i campioni in carica, notavo che è al momento è l'unica squadra che non ha ancora pareggiato nel campionato.
A stake basso un giro lo faccio.

Sporting Braga - Benfica X @3.25 stake 2

Male, segnano proprio i due rincalzi che sostituiscono i principali assenti. -2

wargod
01-12-2015, 01.44.38
no,solo 1-0

wargod
12-12-2015, 18.05.12
padroni di casa vengono da tre sconfitte consecutive,una più brutta dell'altra perchè in entrambe le trasferte hanno subito tre reti mentre nell gara interna hanno perso contro una squadra da zona retrocessione,mentre gli ospiti hanno curiosamente perso solo le partite contro sporting lisbona e porto per il resto tanti pareggi e poche vittorie.
a questo punto prendo la doppia chance a favore di arouca sul campo del rio ave.

arouca +0,5 @1,87

stake 2/10

wargod
12-12-2015, 21.17.54
no,3-1

sonostanco
03-01-2016, 16.15.46
RIO AVE -TONDELA BET 1 @1.55 EUROBET

padroni di casa che tra le mure amiche danno il meglio d ise tondela squadra alla deriva ultima in classifica e con 5 sconfitte nelle ultime 5 partite . non ci dovrebbero essere problemi per il rio chein casa trova facilmente la rete mentrel'avversario ha anche il peggior attacco del campionato

wargod
17-01-2016, 22.13.18
gli ospiti hanno l'occasione di rosicchiare due punti alla capolista fermata a sorpresa nel finale nella capitale venerdì sera,oltre ovviamente a rispondere al benfica riprendendosi il secondo posto.
guimaraes questa stagione è calata rispetto al passato e mancano un po' di punti dalla zona coppe,inoltre ha già perso contro le big del campionato sia in casa (benfica,braga) sia in trasferta (sporting).
il porto è la bestia nera per eccellenza tanto che non la batte da 15 anni,infatti se va bene prende un pari storicamente.
vado sull'handicap asiatico esterno.

porto -1 @1,68

stake 3/10

wargod
18-01-2016, 00.27.38
no,1-0
ennesima follia di casillas sfata il tabù guimaraes

strakka
27-01-2016, 18.04.03
Per stasera prendo il pareggio di FEIRENSE - FC PORTO X@3,80 ci sono tutte le condizioni per pareggiare :-)

Raptorsfan1
29-01-2016, 19.24.30
Uniao Madeira +1 @1.78 stake 3

dò fiducia agli ospiti che vengono da due vittorie in altrettanti derby di Madeira e che affrontano una squadra si in forma ma che in casa stecca spesso,mi copro col rimborso totale in caso di sconfitta con una rete di scarto..

Raptorsfan1
30-01-2016, 08.07.51
Uniao Madeira +1 @1.78 stake 3

dò fiducia agli ospiti che vengono da due vittorie in altrettanti derby di Madeira e che affrontano una squadra si in forma ma che in casa stecca spesso,mi copro col rimborso totale in caso di sconfitta con una rete di scarto..

no 3-1

wargod
31-01-2016, 21.10.12
squadre che si sono affrontate già in settimana ed è finita molto male per i padroni di casa,per giunta senza tutti i titolari per gli ospiti.
inoltre moreirense ha perso tutti i confronti con la squadra capitolina negli ultimi anni.
magari il benfica non vincerà così nettamente,tuttavia penso che due goal almeno li realizzi restando in scia sporting lisbona.

benfica over 2 @1,91

stake 2/10

wargod
01-02-2016, 00.23.52
ok,1-4

calaio88m
01-02-2016, 19.44.43
<tbody>


MARITIMO - BELENESES Over 2.5 @ 2.05 Bet 365 STAKE 2.5

Quota molto invitante per due squadre segnano e subiscono. Ospiti che regalano spesso over quando giocano in trasferta (27 i goal subiti in 10 partire).


</tbody>

calaio88m
02-02-2016, 11.00.41
<tbody>




MARITIMO - BELENESES Over 2.5 @ 2.05 Bet 365 STAKE 2.5

Quota molto invitante per due squadre segnano e subiscono. Ospiti che regalano spesso over quando giocano in trasferta (27 i goal subiti in 10 partire).

</tbody>


Ottimo 1-2

calaio88m
08-02-2016, 20.02.21
Doppio del Lunedi sera

SPORTING - RIO AVE Over 2.5 @ 1.70
BRAGA - ESTORIL Over 2.5 @ 2.05

Tot. 3.5 Stake 2

Padroni di casa nettamente favoriti in entrambi i match rispetto agli ospiti e vere e proprie macchine da goal tra le mura amiche. Ospiti molto inferiori ma che comunque vanno a segno anche in trasferta. Ipotizando che segnino almeno un goal sia Rio Ave che Estoril o che i segni 1 vengono fuori con almeno tre goal segnati dal Braga e lo Sporting.

calaio88m
09-02-2016, 11.47.44
Doppio del Lunedi sera

SPORTING - RIO AVE Over 2.5 @ 1.70
BRAGA - ESTORIL Over 2.5 @ 2.05

Tot. 3.5 Stake 2

Padroni di casa nettamente favoriti in entrambi i match rispetto agli ospiti e vere e proprie macchine da goal tra le mura amiche. Ospiti molto inferiori ma che comunque vanno a segno anche in trasferta. Ipotizando che segnino almeno un goal sia Rio Ave che Estoril o che i segni 1 vengono fuori con almeno tre goal segnati dal Braga e lo Sporting.

Male Male.
Lunedi nero.

Red division
29-02-2016, 21.40.23
Lunedì interessante in Portogallo, giocano le due squadre che nella prossima partita si sfideranno nel derby nazionale.
Le aquile rosse ospitano la matricola isolana che dopo un avvio duro si sono discretamente ambientati nella categoria e al momento si possono vantare del lusso di essere stati gli unici a sconfiggere lo Sporting in campionato. A parte questo in trasferta vanno male e subiscono tante reti, il Benfica lo conosciamo e in casa ha perso solo contro le dirette rivali.
Nonostante l'ultima sconfitta contro il Porto che ancora brucia, hanno fatto vedere un bel gioco offensivo e probabilmente sarà così anche stasera dal primo minuto poi nella ripresa Rui Vitoria potrà far riposare qualcuno visti gli impegni passati e quelli futuri.

Benfica - Madeira 1 (-1) HT @1.95 stake 3


Per lo Sporting invece la sfida sarà più difficile, almeno sulla carta. Qui le fatiche di coppa sono anche più recenti ma su questo campo il Benfica è passato di misura, il Porto ha perso visto che è una squadra che gioca e punta ancora all'Europa.
Buona la quota del GG, vado di asiatico non sia mai che esca una gara bloccata con i pensieri del derby nella testa di Jesus.

Guimaraes - Sporting 1 (+1) @1.75 stake 3

Red division
01-03-2016, 00.06.00
Lunedì interessante in Portogallo, giocano le due squadre che nella prossima partita si sfideranno nel derby nazionale.
Le aquile rosse ospitano la matricola isolana che dopo un avvio duro si sono discretamente ambientati nella categoria e al momento si possono vantare del lusso di essere stati gli unici a sconfiggere lo Sporting in campionato. A parte questo in trasferta vanno male e subiscono tante reti, il Benfica lo conosciamo e in casa ha perso solo contro le dirette rivali.
Nonostante l'ultima sconfitta contro il Porto che ancora brucia, hanno fatto vedere un bel gioco offensivo e probabilmente sarà così anche stasera dal primo minuto poi nella ripresa Rui Vitoria potrà far riposare qualcuno visti gli impegni passati e quelli futuri.

Benfica - Madeira 1 (-1) HT @1.95 stake 3


Per lo Sporting invece la sfida sarà più difficile, almeno sulla carta. Qui le fatiche di coppa sono anche più recenti ma su questo campo il Benfica è passato di misura, il Porto ha perso visto che è una squadra che gioca e punta ancora all'Europa.
Buona la quota del GG, vado di asiatico non sia mai che esca una gara bloccata con i pensieri del derby nella testa di Jesus.

Guimaraes - Sporting 1 (+1) @1.75 stake 3

1-0 e 0-0. +2.25

Red division
05-03-2016, 21.19.24
Partita dell'anno nonché derby della capitale e il Benfica si presenta all'arrembaggio perché questa è l'occasione giusta per provare a fermare i cugini visto che sembra davvero difficile vedere passi falsi da parte loro.
Probabilmente lo Sporting quest'anno riuscirà a vincere il campionato spezzando così il duopolio degli ultimi anni e anche volendo questa sera potrebbe anche giocare per un pari se la partita non si dovesse sbloccare. Gli avversari però dovrebbero giocarsi tutto e c'è il risultato dell'andata come surplus di motivazioni.
Il Benfica di quest'anno non fa impazzire ma la qualità in attacco ce l'ha anche se è sempre difficile bucare la difesa dello Sporting. Confido però in una gara aperta con occasioni da rete per entrambe.

Sporting Lisbona - Benfica GG @1.95 stake 2

Red division
06-03-2016, 00.46.04
Partita dell'anno nonché derby della capitale e il Benfica si presenta all'arrembaggio perché questa è l'occasione giusta per provare a fermare i cugini visto che sembra davvero difficile vedere passi falsi da parte loro.
Probabilmente lo Sporting quest'anno riuscirà a vincere il campionato spezzando così il duopolio degli ultimi anni e anche volendo questa sera potrebbe anche giocare per un pari se la partita non si dovesse sbloccare. Gli avversari però dovrebbero giocarsi tutto e c'è il risultato dell'andata come surplus di motivazioni.
Il Benfica di quest'anno non fa impazzire ma la qualità in attacco ce l'ha anche se è sempre difficile bucare la difesa dello Sporting. Confido però in una gara aperta con occasioni da rete per entrambe.

Sporting Lisbona - Benfica GG @1.95 stake 2

Passa il Benfica per 1-0 e sale in vetta ma l'errore di Ruiz per lo Sporting è da mai dire gol. :muto:
-2

Lyra91
06-03-2016, 01.12.18
Passa il Benfica per 1-0 e sale in vetta ma l'errore di Ruiz per lo Sporting è da mai dire gol. :muto:
-2

Incredibile davvero, se lo vuoi sbagliare apposta fai fatica... altro che Dzeko e compagnia.

GFP
14-03-2016, 18.40.59
Benfica - Tondela @ OVER 4.5 @ 3.25 stake 3

Benfica in casa é sempre una garanzia, ospita il fanalino di coda Tondela... qui provo un overone dove gli ospiti trovano ultimamente sempre il gol é se i locali giocano "rilassati" potemmo assistere a più gol nel match. Un particolare, Tondela é riuscita a segnare allo Sporting, quest'ultima seconda migliore difesa della Liga...

wargod
02-04-2016, 16.48.34
lo scorso turno la squadra di casa è stata presa a pallonate nella capitale,ma non è certo in quell partite che si attende faccia punti e comunque ciò non oscura l'ottim stagione non a caso in zona europa league.
oggi arriva l'academica che è l'unica senza vittorie in trasferta,per cui ottica chance per l'arouca di rifarsi subito.

arouca -0,25 @1,73

stake 2/10

wargod
02-04-2016, 22.29.53
ok,3-2

wargod
04-04-2016, 11.53.25
padroni di casa praticamente salvi ospitano una delle squadre capitoline chi si sta contendendo lo scudetto.
a mio avviso lo sporting vincerà sul campo del belenenses e prendo un handicap asiatico.

sporting -1 @1,65

stake 6/10

wargod
05-04-2016, 01.47.37
ok,2-5

clubgowi
18-04-2016, 11.32.20
Portugal: Benfica - Vitoria Setubal

Benfica are the best team in Portugal and lost little in defeat to Bayern Munich in the Champions League quarter finals last week, they will now be looking to tie up the domestic title and can open up a two point advanatge over Sporting with the win tonight. The result should not really be in doubt, Setubal have won just six times this season and have failed to score in 5 of their last 6 starts. Obviously we are not going to get fat on odds about the hosts, who are asked to give up a 2.5 goal handicap. However, there might me a little meat on the bones of the first half handicap line as I feel the Eagles will want to come out firing given the extended break (having to wait until Monday) since they lost to Bayern, they have averaged 3.21 goals per game on home soil and have led at the break in 65% of home starts in the last two seasons and have been two up at half time in the last four h2h meetings with Setubal (two home/two on the road).

Benfica -1.25 goals 2.31 asian line/Sportmarket in First Half betting

Il Ragioniere
07-05-2016, 11.20.27
Boavista - Uniao Madeira X @2,87 stake 5/10 Bet365(Domani)


Boavista ha salvato la scorsa settimana

Dopo la vittoria di Tondela ieri,per Madeira credo che con un punto è molto piu vicino nella salvezza.Madeira ha un record esterne 1-2-13 con 8-32 reti,credo che firma con due mani per un punto e non rischia perchè la ultima giornata gioca con Rio Ave che va al isole con super motivazioni perche gioca per l'Europa

Capitano Simon
07-05-2016, 12.14.09
Con un pari è praticamente fatta, ma per correttezza non credo sia matematico.
Potrebbe verificarsi un arrivo di 3 squadre a 30 punti: Setubal, Madeira e Tondela.
In questo caso bisogna vedere la classifica avulsa.

Setubal - Madeira 2-2; 2-2
Madeira - Tondela 0-1; 2-0
Tondela - Setubal 1-3; 1-0

In questo caso la classifica avulsa sarebbe:
Tondela 6 pts; 3-5
Setubal 5 pts; 7-6
Madeira 5 pts; 6-5

e dovrebbe retrocedere quindi il Madeira.

In un arrivo a pari punti solo tra Madeira e Tondela o tra Setubal e Tondela, il Tondela retrocede in ogni caso.

AssoKappa
07-05-2016, 12.23.40
con un pari è praticamente fatta, ma per correttezza non credo sia matematico.
Potrebbe verificarsi un arrivo di 3 squadre a 30 punti: Setubal, madeira e tondela.
In questo caso bisogna vedere la classifica avulsa.

Setubal - madeira 2-2; 2-2
madeira - tondela 0-1; 2-0
tondela - setubal 1-3; 1-0

in questo caso la classifica avulsa sarebbe:
Tondela 6 pts; 3-5
setubal 5 pts; 7-6
madeira 5 pts; 6-5

e dovrebbe retrocedere quindi il madeira.

In un arrivo a pari punti solo tra madeira e tondela o tra setubal e tondela, il tondela retrocede in ogni caso.

occhio che a pari punti conta il numero di vittorie...il setubal ne ha una in meno...

Capitano Simon
07-05-2016, 13.05.11
Grazie AssoKappa per l'informazione. Ma dove l'hai letta ? Io mi sono fidato di alcuni siti di risultati dove si parla di scontri diretti e differenza reti (classifica avulsa...)

In the event of a points tie the following will apply:
1. Points from matches between teams.
2. Goal difference from matches between teams.
3. Most goals for from matches between teams.
4. Goal difference from all matches.
5. Most goals for from all matches.
In the event of a tie between 3 or more team, a special league table for the matches amongst those teams will apply.

kikkobet
07-05-2016, 13.07.31
<dl><dd><small>La classifica viene stilata secondo i seguenti criteri:</small>

<small>Punti conquistati</small>
<small>Punti conquistati negli scontri diretti</small>
<small>Differenza reti negli scontri diretti</small>
<small>Reti realizzate in trasferta negli scontri diretti</small>
<small>Differenza reti generale</small>
<small>Partite vinte</small>
<small>Reti totali realizzate</small>
<small>Spareggio</small>

</dd></dl>

AssoKappa
07-05-2016, 13.42.11
io qui ho letto...

https://it.wikipedia.org/wiki/Primeira_Liga

e dice maggior numero di vittorie :o

Il Ragioniere
07-05-2016, 14.58.22
Con un pari è praticamente fatta, ma per correttezza non credo sia matematico.
Potrebbe verificarsi un arrivo di 3 squadre a 30 punti: Setubal, Madeira e Tondela.
In questo caso bisogna vedere la classifica avulsa.

Setubal - Madeira 2-2; 2-2
Madeira - Tondela 0-1; 2-0
Tondela - Setubal 1-3; 1-0

In questo caso la classifica avulsa sarebbe:
Tondela 6 pts; 3-5
Setubal 5 pts; 7-6
Madeira 5 pts; 6-5

e dovrebbe retrocedere quindi il Madeira.

In un arrivo a pari punti solo tra Madeira e Tondela o tra Setubal e Tondela, il Tondela retrocede in ogni caso.


Buonasera Capitano Simon,

Esatto,hai ragione,per Uniao Madeira non è matematico la salvezza.

Tanti confusioni di alcuni siti con la criteri,kikkobet ha scrive le giuste.

Non cambio il mia idea per il pareggio domani,ho preso X.


Buon pomeriggio è scusa per il mio errore,adesso modifica il mio messaggio.

Il Ragioniere
08-05-2016, 12.26.04
Estoril - Arouca 1 @2,20 stake 6/10 Bet365


Estoril dopo i risultati dei Rio Ave e Pacos domani ha una grande opportunita se vince è il favorito per la 6o posto di Europa League.Ultima giornata gioca a casa di Belenenses(senza motivazioni).

Arouca matematicamente è al Europa League,dipende solo se termina al 5o o al 6o posto.Domani se perde vuole una sconfitta con un gol differenza altrimenti Arouca vuole un punto nella ultima giornata contro Guimaraes per lo 5o posto,è importante la differenza tra 5o e 6o posto perchè se termima al 6o inizia le gare al Luglio,molto presto.

kikkobet
08-05-2016, 12.34.07
in portogallo credo che se estoril vinca di misura (X HANDICAP, 1-0, 2-1) come ha scritto il ragioniere prenda il posto in europa league (ultima con la salva belenenses) senza toccare il quinto posto delll'arouca.
Arouca ha +9 di diff. reti rispetto ad estoril. Se vincesse di 1 gol , la diff reti sarebbe di 7 ...molto comoda da contenere.


In b FAIRENSE lotta per promozione (porto b non sale) contro un'avversaria salva e se vincesse oggi poi gioca tutto per tutto con chaves ad ultimo turno

Santa Clara in forma per provare a salvarsi con il braga salvo.

CREDO FAIRENSE 1 + SANTA CLARA 1 DNB SIA BUON RADDOPPIO

kikkobet
08-05-2016, 19.52.10
i

In b FAIRENSE lotta per promozione (porto b non sale) contro un'avversaria salva e se vincesse oggi poi gioca tutto per tutto con chaves ad ultimo turno

Santa Clara in forma per provare a salvarsi con il braga salvo.

CREDO FAIRENSE 1 + SANTA CLARA 1 DNB SIA BUON RADDOPPIO

che combina FAIRENSE:asd: 2 GOL NEL RECUPERO IN RIMONTA...mi hanno fatto soffrire...santa clara era da 1x chiuso

Il Ragioniere
08-05-2016, 20.01.01
Boavista - Uniao Madeira X @2,87 stake 5/10 Bet365(Domani)


Boavista ha salvato la scorsa settimana

Dopo la vittoria di Tondela ieri,per Madeira credo che con un punto è molto piu vicino nella salvezza.Madeira ha un record esterne 1-2-13 con 8-32 reti,credo che firma con due mani per un punto e non rischia perchè la ultima giornata gioca con Rio Ave che va al isole con super motivazioni perche gioca per l'Europa


Non va,1-0 -5​

Il Ragioniere
08-05-2016, 20.03.08
che combina FAIRENSE:asd: 2 GOL NEL RECUPERO IN RIMONTA...mi hanno fatto soffrire...santa clara era da 1x chiuso


Complimenti kikkobet,ottimo raddoppio!!!! Bravo:mitico:

Il Ragioniere
08-05-2016, 23.51.34
Boavista - Uniao Madeira X @2,87 stake 5/10 Bet365(Domani)


Boavista ha salvato la scorsa settimana

Dopo la vittoria di Tondela ieri,per Madeira credo che con un punto è molto piu vicino nella salvezza.Madeira ha un record esterne 1-2-13 con 8-32 reti,credo che firma con due mani per un punto e non rischia perchè la ultima giornata gioca con Rio Ave che va al isole con super motivazioni perche gioca per l'Europa


Ecco come perdo ieri,guarda a 0:39 del video.
Dio di calcio:sm75:Ma non è possibile:icon_mad:


http://videos.sapo.pt/WD9riTBBVZ3rzD62VNCS

Il Ragioniere
09-05-2016, 23.08.16
Estoril - Arouca 1 @2,20 stake 6/10 Bet365


Estoril dopo i risultati dei Rio Ave e Pacos domani ha una grande opportunita se vince è il favorito per la 6o posto di Europa League.Ultima giornata gioca a casa di Belenenses(senza motivazioni).

Arouca matematicamente è al Europa League,dipende solo se termina al 5o o al 6o posto.Domani se perde vuole una sconfitta con un gol differenza altrimenti Arouca vuole un punto nella ultima giornata contro Guimaraes per lo 5o posto,è importante la differenza tra 5o e 6o posto perchè se termima al 6o inizia le gare al Luglio,molto presto.


Non va,1-1 -6