PDA

Visualizza versione completa : Pronostici campionati minori Francia-Olanda-Belgio 2015-2016



Raptorsfan1
21-08-2015, 19.51.56
Olanda Jupiler 21.08

Dordrecht-Volendam (gol) X Telstar-Almere (gol) @2.25 stake 6

-provo questo raddoppio,precedenti che spesso hanno raccontato di gare con parecchi gol in queste due sfide..

Raptorsfan1
24-08-2015, 18.06.16
Olanda Jupiler 21.08

Dordrecht-Volendam (gol) X Telstar-Almere (gol) @2.25 stake 6

-provo questo raddoppio,precedenti che spesso hanno raccontato di gare con parecchi gol in queste due sfide..

bene :21:

Raptorsfan1
23-10-2015, 18.06.09
Olanda Jupiler 23.10

prendo due doppie vedendo le statistiche stagionali delle squadre in questione,buona fiducia ad entrambe le giocate..

DenBosh-Venlo (gol) X Telstar-Achilles (gol) @2.60 stake 5
Jong Ajax-Fortuna Sittard (gol) X Oss-Jong Psv (gol) @2.29 stake 5

Raptorsfan1
24-10-2015, 12.54.44
Olanda Jupiler 23.10

prendo due doppie vedendo le statistiche stagionali delle squadre in questione,buona fiducia ad entrambe le giocate..

DenBosh-Venlo (gol) X Telstar-Achilles (gol) @2.60 stake 5
Jong Ajax-Fortuna Sittard (gol) X Oss-Jong Psv (gol) @2.29 stake 5

no

danblank
29-02-2016, 20.28.04
Anderlecht u21 ov3,5 @1.80 stk 3
squadra che incassa e sagna tanto (vd 7-4 vs std liegi, 4-3 vs oostende), quota che avrei fatto più bassa

danblank
01-03-2016, 13.24.02
Anderlecht u21 ov3,5 @1.80 stk 3
squadra che incassa e sagna tanto (vd 7-4 vs std liegi, 4-3 vs oostende), quota che avrei fatto più bassa

2-0 deludente
-3

dave222
29-04-2016, 17.49.56
Tutto già deciso in Jupiler League, così le partite di stasera si possono tranquillamente definire delle amichevoli. Ma c'è un match in particolare che merita attenzione, quello tra RKC e MVV. I padroni di casa saranno senza Verkoelen (D-21-1), Van Arnhem (C-24-1), Rienstra (C-32-0), Ndefe (C-33-0), Naja (C-5-0) e Sonsbeek (A-16-0). Rkc ha iniziato molto male la stagione, ma la seconda parte è stata positiva soprattutto nelle partite giocate in casa. Questa sera il tecnico schiera un tridente inedito e sicuramente molta gente vorrà mettersi in mostra. Tra gli ospiti si farà fatica addirittura a comporre la panchina, sicuri assenti 6 difensori su 9 totali disponibili, Kuipers, Knops, Pereira, Grann, Labylle, Martina più i centrocampisti Ippel (33-0) e Van Melick (5-0) e l'attaccante Croux (35-8). Credo che con questa situazione difficilmente MVV riuscirà ad essere competitivo, anche perchè ci sarà da pensare al primo turno dei play-off, visto che sono riusciti ad acciuffare l'ultimo posto disponibile.

OV3.5 @2,5 ed 1 @2,4 Stake minimi essendo praticamente un'amichevole

dave222
29-04-2016, 17.57.47
Den Bosch avrà tre assenze importanti, Hofsiede (d-33-1), Vossebelt (c-29-1), Boddaert (d-32-2). Jong Ajax è abituato a giocare i match come fossero amichevoli, visto che le squadre B in Olanda non possono essere promosse in Eredivisie, quindi l'1 @2 si può provare. Nell'ultimo match che prendo in considerazione, Oss sarà senza allenatore ufficiale, presenteranno il nuovo la prossima settimana e sono praticamente condannati all'ultimo posto per via della differenza reti. Volendam è praticamente in formazione tipo e dalle dichiarazioni vuole arrivare ai play off con una vittoria in questa partita, visto che in trasferta manca da un bel pò.

dave222
29-04-2016, 21.50.24
Tutto già deciso in Jupiler League, così le partite di stasera si possono tranquillamente definire delle amichevoli. Ma c'è un match in particolare che merita attenzione, quello tra RKC e MVV. I padroni di casa saranno senza Verkoelen (D-21-1), Van Arnhem (C-24-1), Rienstra (C-32-0), Ndefe (C-33-0), Naja (C-5-0) e Sonsbeek (A-16-0). Rkc ha iniziato molto male la stagione, ma la seconda parte è stata positiva soprattutto nelle partite giocate in casa. Questa sera il tecnico schiera un tridente inedito e sicuramente molta gente vorrà mettersi in mostra. Tra gli ospiti si farà fatica addirittura a comporre la panchina, sicuri assenti 6 difensori su 9 totali disponibili, Kuipers, Knops, Pereira, Grann, Labylle, Martina più i centrocampisti Ippel (33-0) e Van Melick (5-0) e l'attaccante Croux (35-8). Credo che con questa situazione difficilmente MVV riuscirà ad essere competitivo, anche perchè ci sarà da pensare al primo turno dei play-off, visto che sono riusciti ad acciuffare l'ultimo posto disponibile.

OV3.5 @2,5 ed 1 @2,4 Stake minimi essendo praticamente un'amichevole


Den Bosch avrà tre assenze importanti, Hofsiede (d-33-1), Vossebelt (c-29-1), Boddaert (d-32-2). Jong Ajax è abituato a giocare i match come fossero amichevoli, visto che le squadre B in Olanda non possono essere promosse in Eredivisie, quindi l'1 @2 si può provare. Nell'ultimo match che prendo in considerazione, Oss sarà senza allenatore ufficiale, presenteranno il nuovo la prossima settimana e sono praticamente condannati all'ultimo posto per via della differenza reti. Volendam è praticamente in formazione tipo e dalle dichiarazioni vuole arrivare ai play off con una vittoria in questa partita, visto che in trasferta manca da un bel pò.

3/4 Bell'attivo!

Raptorsfan1
02-05-2016, 19.04.04
Olanda Jupiler andata 1 turno playoff 02/05

Almere -1 @2.46 stake 2
Volendam dnb @2.18 stake 2

-Almere squadra veramente hot dalla pausa invernale in poi visto che nelle ultime 16 ha un record di 11-3-2,ospiti che hanno finito la stagione con 4 sconfitte nelle ultime 5 ed hanno perso entrambe le sfide stagionali contro l'Almere,padroni di casa senza il difensore Quasten(dif 31/1) squalificato mentre ospiti senza il duo difensivo Seip (30/0) Siekman (21/2) anch'essi squalificati..vado con la squadra più in forma con un piccolo handicap..
-prendo poi nell'altra sfida il Volendam con rimborso in caso di pareggio visto che da quanto ho capito l'Mvv dovrebbe avere qualche assente di troppo,dovrebbero infatti essere assenti Pieter Nys (centr 29/9) squalificato Leroy Labylle (dif 15/0), Shermar Martina (dif 18/0) infortunati,ospiti non trovo eventuali assenze però li vedo superiori e non li vedo sconfitti stasera..

Raptorsfan1
05-05-2016, 17.49.58
Olanda Jupiler andata 1 turno playoff 02/05

Almere -1 @2.46 stake 2
Volendam dnb @2.18 stake 2

-Almere squadra veramente hot dalla pausa invernale in poi visto che nelle ultime 16 ha un record di 11-3-2,ospiti che hanno finito la stagione con 4 sconfitte nelle ultime 5 ed hanno perso entrambe le sfide stagionali contro l'Almere,padroni di casa senza il difensore Quasten(dif 31/1) squalificato mentre ospiti senza il duo difensivo Seip (30/0) Siekman (21/2) anch'essi squalificati..vado con la squadra più in forma con un piccolo handicap..
-prendo poi nell'altra sfida il Volendam con rimborso in caso di pareggio visto che da quanto ho capito l'Mvv dovrebbe avere qualche assente di troppo,dovrebbero infatti essere assenti Pieter Nys (centr 29/9) squalificato Leroy Labylle (dif 15/0), Shermar Martina (dif 18/0) infortunati,ospiti non trovo eventuali assenze però li vedo superiori e non li vedo sconfitti stasera..

almere vince senza problemi mentre il volendam perde all'ultimo assalto..in attivo in ogni caso :21:

kikkobet
26-05-2016, 17.45.58
Belfort - Strasburgo

Belfort con un punto salva 99% e Strasburgo con un punto promozione 99% in Ligue 2.

La distanza tra le due citta è 150km e le squadre ha buone relazioni,2000 tifosi del Strasburgo viaggiono per domani.Ho letto in una forum degli tifosi del Strasburgo che domani probabilmente la partita finisce X....Purtroppo non ho preso a quota 4,00 quando apre il Bet365.

Ho preso oggi PAOK 1(1,25) e domani Belfort X(2,00)=2,50 stake 6/10 Bet365

peccato davvero anche io solo 2.6 betclic.

BETBORO che book è? Aveva 3.1 quando altri avevano 2.2/2.6 ma non ho osato ...

kikkobet
26-05-2016, 19.36.07
quasi tutti i bookmaker italiani non quotano più la gara francese.

Non ho proprio idea come sia Betboro (penso europeo). Oggi l'ho letto per la prima volta su betbrain (odds comparision)

carico73
26-05-2016, 20.59.30
Belfort - Strasburgo

Penultima giornata in Francia National

Belfort con un punto salva 99% e Strasburgo con un punto promozione 99% in Ligue 2

La distanza tra le due citta è 150km e le squadre ha buone relazioni,2000 tifosi del Strasburgo viaggiono per domani.Ho letto in una forum degli tifosi del Strasburgo che domani probabilmente la partita finisce X....Purtroppo non ho preso a quota 4,00 quando apre il Bet365.

Ho preso oggi PAOK 1(1,25) e domani Belfort X(2,00)=2,50 stake 6/10 Bet365

Mi permetto umilmente di correggere Ragioniere, ma a quanto mi risulta con X Strasburgo sarebbe certo della Promozione e Belfort della permanenza in categoria; a differenza di Ligue 1 e Ligue 2 in National vale infatti la regola degli scontri diretti. A quota 57 pt. con Amiens e Consolat Marseille sarebbe quest'ultima a rimanere fuori per peggior differenza reti nella classifica degli scontri diretti.
Il Belfort in caso di arrivo a quota 41 è salvo sia se si trovasse appaiato il Les Herbiers, sia in un arrivo a tre con la stessa squadra ed il Beziers (che in tal caso retrocederebbe).
Piuttosto la vera incognita secondo me è rappresentata dalla partita Les Herbiers - Consolat Marseille,dove i padroni di casa potrebbero aver già mollato ed una loro sconfitta renderebbe salvo il Belfort anche senza bisogno di fare il punticino.
Non essendoci live poi,bisogna cmq muoversi con cautela.
Per chi ne ha possibilità, su betfair.com il pareggio si abbina ancora @2.40.
Da Betboro,sinceramente,starei alla larghissima!
Saluti.

carico73
27-05-2016, 17.07.29
Buonasera carico73,

Allora,è vero.Con un punto Belfort salva 100% e serve anche Strasburgo 99,99%.Solo con un miracolo non basta le differenza reti per il Strasburgo(+16) e Concolat(+7)

Dall'altra parte hai ragione che questa partita dipende anche con gli altri risultati,secondo me è un pareggio molto simile come Spezia - Ascoli la settimana scorsa.

Ho visto che la gara c'è sul live betting calendario di Bet365,se disponibile sul live ci pensero per una piccola copertura dopo 80 minuti o vendo il scommesse su cash out di bet365.Ma ad essere sincero non ci credo per esempio Strasburgo cerca la vittoria,alla fine è la ultima gara di Belfort a casa e non ci credo che tifosi lascia lo stadio con la testa bassa e senza soldi:asd:


C'è un altra pareggio simile come Belfort - Strasburgo,domani in Algeria è la ultima giornata e con un punto Relizane salva matematicamente.Ma anche questa pareggio dipende con la partita di Blida - USM Alger,solo se Blida vince,Relizane cerca un punto.Questo momento la quota è 2,25 di Bet365.

Ma domani sono molto impegnato(fuori da casa tutti il giorno) e non visto le notizie e le convocati in Algeria e per questo non scrivo niente per i Africani.


Speriamo bene carico73!!!

Il campionato algerino mi era sfuggito, grande!
Dopo gli dò un'occhiata..
Speremm

carico73
27-05-2016, 23.49.55
Bene,0-0 +9

Cassa ma io non sono soddisfatto perchè non ho comprato di quota iniziata @4,00 ma c'est la vie

Anche un bel pareggio 1-1 per Relizane in Algeria:D

Alla prossima ragazzi

Grande Ragioniere,che bel Venerdi'..belle casse!
Adesso tutti carichi per la penultima di Liga Adelante!