PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Bundesliga 28/29/30 Agosto 2015



GFP
26-08-2015, 18.05.00
http://image.noelshack.com/fichiers/2015/35/1440605049-ger.jpg


http://image.noelshack.com/fichiers/2015/35/1440605057-ger1.jpg

bet4winIT
28-08-2015, 09.48.49
Ultime su Wolfsburg-Schalke 04 - 28 agosto (http://www.bet4win.it/notizie/probabili-formazioni-wolfsburg-schalke-28-agosto)

In questa pagina le probabili formazioni titolari e la situazione assenti delle due squadre in campo stasera per l'anticipo della 3° giornata di Bundesliga.

GFP
28-08-2015, 11.30.04
Nonostante il pareggio in casa contro il Darmstadt (1-1) lo Schalke ha un potenziale non certo negligiabile é il trio Draxler, Di Santo e Huntelaar possono creare difficoltà a tutti... I locali a mio avviso senza Perisic e De Bruyne perdono in competitività, non convocati per il mercato in uscita, si presentano con il solito Dost in attacco e quindi i gol non dovrebbero mancare... in conclusione preferisco la doppia esterna anche se in H2H l'over é sempre d'attualità...

X2 @1.78 stake 4

tonino241
28-08-2015, 20.14.55
Per stasera,a stake basso,provo il seguente ambo con due doppie chance esterne..............

Wolfsburg-Schalke 04
Fiducia allo Schalke 04 anche da parte mia,come il bravo Gfp, che nonostante il brutto pareggio casalingo con il Darmastad nell' ultimo turno penso si rechi in casa del temibile Wolfsburg con la mente piu' tranquilla rispetto alla formazione di casa che potrebbe essere distratta dalle vicende di mercato che vede protagonisti due dei suoi migliori componenti quali Perisic e De Bruyne e nemmeno convocati per la sfida di stasera.................

Guingamp-Marsiglia
Con il clamoroso addio di mister Bielsa,il Marsiglia era nella confusione piu' totale..............
Adesso e' arrivato il nuovo mister Michel che magari non avra' risolto improvvisamente tutti i problemi del Marsiglia ma almeno avra' ridato tranquillita' all' ambiente servendosi pure del roboante 6-0 inflitto al Troyes proprio al suo esordio...............
Il Guingamp e' ancora zero punti e al momento appare in seria difficolta' soprattutto nel reparto arretrato.................

Schalke 04 x2
Marsiglia x2
@2,16
Stake 3

GFP
28-08-2015, 22.20.47
Nonostante il pareggio in casa contro il Darmstadt (1-1) lo Schalke ha un potenziale non certo negligiabile é il trio Draxler, Di Santo e Huntelaar possono creare difficoltà a tutti... I locali a mio avviso senza Perisic e De Bruyne perdono in competitività, non convocati per il mercato in uscita, si presentano con il solito Dost in attacco e quindi i gol non dovrebbero mancare... in conclusione preferisco la doppia esterna anche se in H2H l'over é sempre d'attualità...

X2 @1.78 stake 4
3-0
-4

tonino241
29-08-2015, 08.27.35
Per stasera,a stake basso,provo il seguente ambo con due doppie chance esterne..............

Wolfsburg-Schalke 04
Fiducia allo Schalke 04 anche da parte mia,come il bravo Gfp, che nonostante il brutto pareggio casalingo con il Darmastad nell' ultimo turno penso si rechi in casa del temibile Wolfsburg con la mente piu' tranquilla rispetto alla formazione di casa che potrebbe essere distratta dalle vicende di mercato che vede protagonisti due dei suoi migliori componenti quali Perisic e De Bruyne e nemmeno convocati per la sfida di stasera.................

Guingamp-Marsiglia
Con il clamoroso addio di mister Bielsa,il Marsiglia era nella confusione piu' totale..............
Adesso e' arrivato il nuovo mister Michel che magari non avra' risolto improvvisamente tutti i problemi del Marsiglia ma almeno avra' ridato tranquillita' all' ambiente servendosi pure del roboante 6-0 inflitto al Troyes proprio al suo esordio...............
Il Guingamp e' ancora zero punti e al momento appare in seria difficolta' soprattutto nel reparto arretrato.................

Schalke 04 x2
Marsiglia x2
@2,16
Stake 3


Si paga

bet4winIT
29-08-2015, 10.45.26
Ultime dai campi di Bundesliga - sabato 29 agosto (http://www.bet4win.it/notizie/probabili-formazioni-bundesliga-29-agosto-2015)

A questo link le probabili formazioni titolari e la situazione assenti di tutte le squadre impegnate oggi in Bundesliga.

wargod
29-08-2015, 15.09.12
due squadre partite decisamente male,soprattutto i padroni di casa che nel turno precedente hanno visto svanire punti pesanti contro la diretta concorrente amburgo in 5 minuti anche per colpa dell'inferiorità numerica.
eintracht invece per poco non ha perso a francoforte contro l'augsburg salvata dal suo capitano.
io vedo una gara aperta a stoccarda,come mostrano pure i precedenti da anni.

over @1,68

stake 3/10

wargod
29-08-2015, 16.18.30
ok,1-2 al primo tempo