PDA

Visualizza versione completa : Qualificazioni Europeo 2016



Maio90
01-09-2015, 09.53.52
L'Italia affronta Malta a Palermo, cercando 3 punti molto importanti per provare ad arrivare primi nel girone. Mi aspetto però la solita Italia di Conte, che fatica a segnare, seppur contro i modesti isolani. All'andata finì 0-1 e non credo che vedremo più di 3 gol. Prendo adesso visto che ho paura che scenda: Italia-Malta under 3.5 @2 pp.

Anche a livello statistico le due squadre hanno fatto un solo over 3.5 nelle ultime 10 rispettive partite.

Segnalo anche l'Under 4.5 @1.44 per eventuali multiple.

havana7
03-09-2015, 08.22.03
Seguo un po' quanto scritto da Maio90, e segnalo la quota 5 per il risultato esatto 2 a 0
Per me è interessante

zeric
03-09-2015, 09.29.23
L'Italia affronta Malta a Palermo, cercando 3 punti molto importanti per provare ad arrivare primi nel girone. Mi aspetto però la solita Italia di Conte, che fatica a segnare, seppur contro i modesti isolani. All'andata finì 0-1 e non credo che vedremo più di 3 gol. Prendo adesso visto che ho paura che scenda: Italia-Malta under 3.5 @2 pp.

Anche a livello statistico le due squadre hanno fatto un solo over 3.5 nelle ultime 10 rispettive partite.

Segnalo anche l'Under 4.5 @1.44 per eventuali multiple.



ai fini bettistici cambia poco ma si gioca a Firenze, Palermo è la sede della prossima partita

GFP
03-09-2015, 11.53.56
Gruppo H
Éder sperone d''Italia
Dopo aver segnato all'esordio nel 2-2 contro la Bulgaria a marzo, Éder dovrebbe guidare la linea offensiva degli azzurri contro Malta. Il brasiliano è reduce da quattro gol con la Sampdoria nelle prime due partite Serie A e ha dichiarato: "La stagione è appena iniziata. Sono molto contento di far parte di questa squadra. Farò del mio meglio ogni volta che sarò chiamato a giocare. Qui c'è il giusto mix di giovani e veterani. Se lavoriamo sodo tutti insieme possiamo fare grandi cose".
Italia - Malta – 20.45 (CET)

Croazia contro un eroe
"Non vediamo l'ora di rivedere Robert Prosinečki - ha commentato Mateo Kovačić -. Era il mio eroe". Prosinečki, neoallenatore dell'Azerbaigian, è stato assistente di Slaven Bilić sulla panchina della Croazia ed è molto famoso in patria per i suoi trascorsi al Real Madrid e al Barcellona. "Lo ammiravo molto e mi piaceva vederlo giocare, era un grande - ha aggiunto Kovačić, che quest'estate ha lasciato l'Inter per le merengues -. Gli auguro buona fortuna, ma non giovedì contro di noi".
Azerbaigian - Croazia – 18.00 (CET)

Repubblica Ceca prudente
La gara casalinga contro il Kazakistan è fondamentale per la Repubblica Ceca, che nelle ultime due partite ha racimolato appena un punto (1-1 contro la Lettonia e 1-2 contro l'Islanda). Il Ct Pavel Vrba, che ha convocato 14 giocatori del campionato ceco (un record) deve però fare a meno degli infortunati Tomáš Rosický, Jaroslav Plašil, Lukáš Vácha, Václav Pilař e Tomáš Sivok. "Sei punti nelle due partite contro Kazakistan e Lettonia sarebbero molto utili per concludere il girone", ha dichiarato il tecnico, il quale sa che vincere l'ultima gara contro l'Olanda sarà molto difficile.
Repubblica Ceca - Kazakistan – 20.45(CET)

Gruppo B
Hennessey fa 50
Il portiere del Galles, Wayne Hennessey, collezionerà la 50esima presenza in nazionale nella gara contro Cipro. "È un grande onore, non ci speravo - ha commentato -. Cipro ci ha messi in difficoltà la volta scorsa, ma daremo il massimo per il nostro paese. Vogliamo spingerci oltre, ma non pensiamo ancora alla qualificazione. L'unica squadra fuori dai giochi è Andorra, mentre le altre hanno ancora una possibilità. Andiamo avanti una partita per volta".
Cipro - Galles – 20.45(CET)

Gruppo A
L'Islanda accorre "in massa"
Quasi l'1% della popolazione totale dell'Islanda sarà ad Amsterdam per l'importante partita di qualificazione contro l'Olanda, un tutto esaurito da 50.000 spettatori. L'Islanda ha circa 330.000 abitanti e ha già esaurito tutti i posti a sedere disponibili. Inoltre, l'attaccante Kolbeinn Sigthórsson ha trascorso quattro anni all'Ajax (prima di trasferirsi al Nantes quest'estate) e anche Eidur Gudjohnsen, Aron Gunnarsson, Johann Gudmundsson, Alfred Finnbogason e Hannes Halldórsson hanno militato in squadre olandesi. Quest'ultimo gioca attualmente al NEC Nijmegen: un suo compagno di squadra (sconosciuto) è così sicuro che padroni di casa vinceranno che si è addirittura offerto di pulire casa sua se a vincere dovesse essere l'Islanda.
Olanda - Islanda – 20.45(CET)

uefa.com

GFP
03-09-2015, 12.35.38
Olanda - Islanda @ OVER 3 @ 2.32 stake 3

Ai locali non resta molto margine, urge una vittoria contro l'islanda (prima nel girone). La partita dovrebbe svolgersi all'insegna dei gol, parecchi convocati dell'Olanda provengono da squadre come PSV e Ajax + gli internazionali, RVP, Robben, Sneijder, Huntelaar... Anche gli ospiti hanno un gruppetto di giocatori che hanno militato nel campionato olandese, quindi a mio parere il gioco dovrebbe essere 'aperto' inoltre fuoricasa gli islandesi hanno buone % di over...

tonino241
03-09-2015, 13.50.47
Italia-Malta
La vittoria degli Azzurri non dovrebbe essere in discussione ma solitamente la nostra Nazionale affronta questo genere di partite sulla carta "facili",contro avversari di basso profilo, in maniera non del tutto perfetta.......................
Si tratta pero' di una qualificazione all' Europeo francese e l' Italia insegue al secondo posto la capolista Croazia ragion per cui non puo' permettersi di prendere sotto gamba questo prossimo impegno...............
Pur riconoscendo una evidente superiorita' tecnica rispetto alla nazionale maltese,inutile negare che questa nazionale ha poca qualita' e l' attacco in particolare continua a "subire" avvicendamenti che ne certificano la mancanza di veri bomber o di gente su cui poterci contare ad occhi chiusi...................
Al momento il pacchetto avanzato appare poco affiatato e questo potrebbe far si che di fronte ad una nazionale che verra' a fare la sua solita partita di attesa e contenimento,possa incontrare difficolta' a trovare spazi...................
Come detto in precedenza,l' Italia queste partite le affronta in maniera particolare e seppur vincendo,difficilmente lo fa in maniera netta e convincente e ricordando che all' andata,pur giocando in superiorita' numerica per quasi l' intera gara,ha battuto la nazionale maltese per 1-0, allora provo la seguente bet......................

Malta (+3)
2,25
Stake 4

wargod
03-09-2015, 15.27.16
padroni di casa sicuramente favoriti sia per il divario tecnico sia perchè il nuovo corso con qualche veterano sta tenendo in piedi una qualificazione diretta in uno dei gironi più difficili (olanda,turchia,islanda in ascesa),tra l'altro non vincere stasera contro un avversario che in trasferta non passa dai tempi che furono in una gara ufficiale sarebbe molto compromettente perchè olanda e soprattutto turchia potrebbero approfittarne.
detto questo non è certo semplice dare tre o più reti di scarto,specie se hai parecchie assenze,per cui prendo un handicap asiatico a favore del kazakistan che ha subito solo due goal di margine nelle esterne in olanda e turchia.

kazakistan +2,25 @1,67

stake 4/10

peul
03-09-2015, 17.53.49
Olanda sicuramente favorita con quell'attacco che si ritrova ma sicuramente dietro concede qualcosa.
L'Islanda non è più la squadra materasso di un tempo, ha giocatori validi che giocano in campionati europei di buon livello.
Inoltre la capolista del girone già in casa ha battuto gli Orange.
Orange che hanno sofferto anche col Kazakistan prima di ribaltare l'incontro.
Credo non sia così chiusa come gara e pensavo ad un Asian pro Islanda ma poi ho notato una bella quota che può entrare anche in caso di goleada olandese.
Per me un gol possono subirlo a prescindere.

Islanda segna @ 1,95 eurobet stake 3

unoqualunque
03-09-2015, 19.50.39
io mi prendo l'under 3,5 in multipla, @1.40 paddy.
la nazionale italiana ha un ct che secondo me va bene nei club e nn in nazionale,ed uno degli organici piu scarsi degli ultmi 30 anni minimo (da vieri a baggio a totti-del piero e persino toni, da berlino nn c'è stato il ricambio)
i giocatori sono di livello medio,qualcuno anche alto, ma di fuoriclasse purtroppo 0. balotelli doveva essere il riferimento,ma tra carattere e discontinuità nn è al centro del progetto e quindi tocca andare su gente che in altri momenti al massimo avrebbe fatto da spalla ai giocatori di peso. detto ciò, conte nn è riuscito finora a fare il miracolo e sta nazionale sono ormai anni che fatica con tutte. staserà avendo preso under sarà exploit,ma eventualmente live potrò coprire.per ora,con le quote che meglio starebbero se si parlasse di spagna-qatar o germania -san marino, seguo chi ha segnalato l'under che davvero, sembra la cosa piu realistica

peul
03-09-2015, 22.13.47
Olanda sicuramente favorita con quell'attacco che si ritrova ma sicuramente dietro concede qualcosa.
L'Islanda non è più la squadra materasso di un tempo, ha giocatori validi che giocano in campionati europei di buon livello.
Inoltre la capolista del girone già in casa ha battuto gli Orange.
Orange che hanno sofferto anche col Kazakistan prima di ribaltare l'incontro.
Credo non sia così chiusa come gara e pensavo ad un Asian pro Islanda ma poi ho notato una bella quota che può entrare anche in caso di goleada olandese.
Per me un gol possono subirlo a prescindere.

Islanda segna @ 1,95 eurobet stake 3:yahoo:

wargod
03-09-2015, 23.18.24
kazakistan +2,25 @1,67

stake 4/10

ok,2-1

tonino241
03-09-2015, 23.42.47
Italia-Malta
La vittoria degli Azzurri non dovrebbe essere in discussione ma solitamente la nostra Nazionale affronta questo genere di partite sulla carta "facili",contro avversari di basso profilo, in maniera non del tutto perfetta.......................
Si tratta pero' di una qualificazione all' Europeo francese e l' Italia insegue al secondo posto la capolista Croazia ragion per cui non puo' permettersi di prendere sotto gamba questo prossimo impegno...............
Pur riconoscendo una evidente superiorita' tecnica rispetto alla nazionale maltese,inutile negare che questa nazionale ha poca qualita' e l' attacco in particolare continua a "subire" avvicendamenti che ne certificano la mancanza di veri bomber o di gente su cui poterci contare ad occhi chiusi...................
Al momento il pacchetto avanzato appare poco affiatato e questo potrebbe far si che di fronte ad una nazionale che verra' a fare la sua solita partita di attesa e contenimento,possa incontrare difficolta' a trovare spazi...................
Come detto in precedenza,l' Italia queste partite le affronta in maniera particolare e seppur vincendo,difficilmente lo fa in maniera netta e convincente e ricordando che all' andata,pur giocando in superiorita' numerica per quasi l' intera gara,ha battuto la nazionale maltese per 1-0, allora provo la seguente bet......................

Malta (+3)
2,25 :21:
Stake 4

Ca$$a fin troppo facile con questa Italia.......
+5

TempleBar
04-09-2015, 15.38.34
Stake medio sulla vittoria dell'Irlanda del Nord nelle Far Oer (stake 5) a 1.75 @bet365.it, per me gli ospiti hanno buone possibilità di tornare a casa coi tre punti, uno straordinario passo in avanti per gli Europei di Francia.
La quota è inspiegabilmente alta per quelle che sono le mie valutazioni, e il motivo è forse da ricercare nella doppia vittoria dei padroni di casa contro la Grecia, squadra di livello, ma che quest'anno sta attraversando una crisi senza precedenti.
Discorso diverso per gli irlandesi del nord, che hanno l'opportunità di tornare dopo decenni nel calcio che conta. A memoria ricordo una loro partecipazione ai Mondiali dell'82 in Spagna. Questo per dare un'idea della voglia di calcio che ci sarà da quelle parti.

Takerozzo
04-09-2015, 16.10.24
Stake medio sulla vittoria dell'Irlanda del Nord nelle Far Oer (stake 5) a 1.75 @bet365.it, per me gli ospiti hanno buone possibilità di tornare a casa coi tre punti, uno straordinario passo in avanti per gli Europei di Francia.
La quota è inspiegabilmente alta per quelle che sono le mie valutazioni, e il motivo è forse da ricercare nella doppia vittoria dei padroni di casa contro la Grecia, squadra di livello, ma che quest'anno sta attraversando una crisi senza precedenti.
Discorso diverso per gli irlandesi del nord, che hanno l'opportunità di tornare dopo decenni nel calcio che conta. A memoria ricordo una loro partecipazione ai Mondiali dell'82 in Spagna. Questo per dare un'idea della voglia di calcio che ci sarà da quelle parti.


Irlanda del nord @1.75 stk 4

Ti seguo anche io qui e condivido la tua analisi. Irlanda del nord che non ha mai partecipato ad un europeo e l'ultima apparizione è stata al mondiale in Messico nell'86. La quota per me ha valore, britannici che hanno battuto già Grecia e Ungheria fuori casa, quindi non vedo perchè non possano vincere anche qui. Far Oer che restano comunque di basso livello nonostante le 2 vittorie sulla Grecia.

GFP
04-09-2015, 17.08.09
Olanda - Islanda @ OVER 3 @ 2.32 stake 3

Ai locali non resta molto margine, urge una vittoria contro l'islanda (prima nel girone). La partita dovrebbe svolgersi all'insegna dei gol, parecchi convocati dell'Olanda provengono da squadre come PSV e Ajax + gli internazionali, RVP, Robben, Sneijder, Huntelaar... Anche gli ospiti hanno un gruppetto di giocatori che hanno militato nel campionato olandese, quindi a mio parere il gioco dovrebbe essere 'aperto' inoltre fuoricasa gli islandesi hanno buone % di over...

0-1
-3 :o

TempleBar
04-09-2015, 23.30.35
Stake medio sulla vittoria dell'Irlanda del Nord nelle Far Oer (stake 5) a 1.75 @bet365.it, per me gli ospiti hanno buone possibilità di tornare a casa coi tre punti, uno straordinario passo in avanti per gli Europei di Francia.
La quota è inspiegabilmente alta per quelle che sono le mie valutazioni, e il motivo è forse da ricercare nella doppia vittoria dei padroni di casa contro la Grecia, squadra di livello, ma che quest'anno sta attraversando una crisi senza precedenti.
Discorso diverso per gli irlandesi del nord, che hanno l'opportunità di tornare dopo decenni nel calcio che conta. A memoria ricordo una loro partecipazione ai Mondiali dell'82 in Spagna. Questo per dare un'idea della voglia di calcio che ci sarà da quelle parti.



1-3 :21:

Takerozzo
05-09-2015, 01.58.55
Irlanda del nord @1.75 stk 4

Ti seguo anche io qui e condivido la tua analisi. Irlanda del nord che non ha mai partecipato ad un europeo e l'ultima apparizione è stata al mondiale in Messico nell'86. La quota per me ha valore, britannici che hanno battuto già Grecia e Ungheria fuori casa, quindi non vedo perchè non possano vincere anche qui. Far Oer che restano comunque di basso livello nonostante le 2 vittorie sulla Grecia.

Bene 1-3

TempleBar
05-09-2015, 11.05.30
Un paio di idee per le partite delle 18, entrambe a stake moderato.

Anzitutto l'Over fra Lussemburgo e Macedonia a stake 2 a 2.40 sull'exchange di betfair. Qui è una giocata puramente statistica: le due squadre all'andata (quando ha vinto la Macedonia 3-2) se le sono date di santa ragione, e questo mi fa pensare che la quota dell'over sia un tantino ingenerosa, per lo meno tenendo conto dei precedenti. Ripeto, a stake moderato si può fare.

Spostandoci a San Marino, prevedo una goleada dell'Inghilterra, nonostante abbia in panchina uno dei ct più scarsi della storia. Qui ci sono poche spiegazioni da dare in realtà, se non che all'andata gli inglesi si sono fermati a 5. Questa volta spero ne facciano uno in più, e a stake 2 prendo l'Over 5,5, offerto a 2.2 sull'exchange betfair (adesso però ci sono pochi soldi in palio, magari più tardi aumentano la posta...).

Tommy
05-09-2015, 15.34.48
Un paio di idee per le partite delle 18, entrambe a stake moderato.

Anzitutto l'Over fra Lussemburgo e Macedonia a stake 2 a 2.40 sull'exchange di betfair. Qui è una giocata puramente statistica: le due squadre all'andata (quando ha vinto la Macedonia 3-2) se le sono date di santa ragione, e questo mi fa pensare che la quota dell'over sia un tantino ingenerosa, per lo meno tenendo conto dei precedenti. Ripeto, a stake moderato si può fare.

D'accordo con te.

Io però ho preso il Gol @2,00.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Magro95
05-09-2015, 17.43.24
Spostandoci a San Marino, prevedo una goleada dell'Inghilterra, nonostante abbia in panchina uno dei ct più scarsi della storia. Qui ci sono poche spiegazioni da dare in realtà, se non che all'andata gli inglesi si sono fermati a 5. Questa volta spero ne facciano uno in più, e a stake 2 prendo l'Over 5,5, offerto a 2.2 sull'exchange betfair (adesso però ci sono pochi soldi in palio, magari più tardi aumentano la posta...).



Sono assolutamente d'accordo con te, ben poco da aggiungere e motivare.

San Marino-Inghilterra Over 5.5 @2.28 on Betfair exchange.it Stake 4

wargod
05-09-2015, 19.57.01
sembra un po' strano avere questa quota per il successo interno quando l'avversario sta davanti con sole vittorie,tuttavia sia qualche infortunio sia appunto il vantaggio accumulato fa sì che questa gara conti molto di più per la spagna rispetto alla slovacchia.
all'andata ricordo l'umiliazione in primis di casillas,oggi i padroni di casa devono riscattarsi per dare una sterzata ai malumori in patria susseguenti alla pessima figura l'anno scorso ai mondiali in brasile e penso segneranno due reti almeno.

spagna over 2 goal @1,71

stake 4/10

TempleBar
05-09-2015, 20.09.21
Un paio di idee per le partite delle 18, entrambe a stake moderato.

Anzitutto l'Over fra Lussemburgo e Macedonia a stake 2 a 2.40 sull'exchange di betfair. Qui è una giocata puramente statistica: le due squadre all'andata (quando ha vinto la Macedonia 3-2) se le sono date di santa ragione, e questo mi fa pensare che la quota dell'over sia un tantino ingenerosa, per lo meno tenendo conto dei precedenti. Ripeto, a stake moderato si può fare.

Spostandoci a San Marino, prevedo una goleada dell'Inghilterra, nonostante abbia in panchina uno dei ct più scarsi della storia. Qui ci sono poche spiegazioni da dare in realtà, se non che all'andata gli inglesi si sono fermati a 5. Questa volta spero ne facciano uno in più, e a stake 2 prendo l'Over 5,5, offerto a 2.2 sull'exchange betfair (adesso però ci sono pochi soldi in palio, magari più tardi aumentano la posta...).




Solo 1-0 a Lussemburgo, ma l'Inghilterra ne fa 6. Il che significa leggero attivo per me. Nulla di indimenticabile, ma poteva andare peggio.

wargod
05-09-2015, 22.52.35
2-0,void

Magro95
05-09-2015, 23.26.19
Sono assolutamente d'accordo con te, ben poco da aggiungere e motivare.

San Marino-Inghilterra Over 5.5 @2.28 on Betfair exchange.it Stake 4
Con molta fortuna, entra.

wargod
06-09-2015, 15.15.20
oggi potrebbe essere scritta una pagina nuova nella storia sportiva di questa nazione,ovvero la prima qualificazione ad una fase finale di una competizione continentale.
fino a pochi anni fa non sarebbe mai stato possibile vedere l'islanda sbancare uno stadio olandese,ma ora la nazionale è organizzata bene ed ha il talento di diversi elementi che giocano in campionati importanti soprattutto in fase offensiva.
il kazakistan non può ambire a nulla,nonostante qualche club che si sta mettendo in mostra in europa nelle ultime stagioni.
è vero che in repubblica ceca ha perso solo all'ultimo minuto,tuttavia credo sia decisamente demerito dei padroni di casa.
credo che nell'isola si vedrà un'altra vittoria interna per far gioire i tifosi.

islanda -1 @1,64

stake 7/10

tonino241
06-09-2015, 20.17.40
Italia-Bulgaria
Se non fosse per la pochezza dell' avversario di turno non ci penserei due volte a riproporre la stessa giocata fatta qualche giorno fa contro Malta.............
L' Italia non ha gente di qualita' che puo' inventarsi la giocata o far si che si veda un gioco brillante e che spinga a dargli fiducia ma bisogna riprendersi il primo posto e la Bulgaria puo' "prestarsi" benissimo a tale obiettivo visto che e' quasi matematicamente fuori dai giochi per la qualificazione..................
Si gioca a Palermo ed il calore del pubblico siciliano potrebbe spingere questa "piccola Italia" verso la vittoria.................Segno 1
Alessandria-Feralpisalo'
Padroni di casa che dopo il sontuoso mercato puntano al salto di categoria e considerando anche quello che hanno fatto vedere di buono durante il precampionato mi aspetto una partenza positiva per la formazione guidata da mister Scienza.................Segno 1

Italia
Alessandria
@2,51
Stake 3

wargod
06-09-2015, 20.29.10
più che altro è la croazia che sta cercando di suicidarsi in pochi giorni ed ha riaperto un gruppo soporifero che sarebbe stato chiuso per entrambe stasera altrimenti.

Magro95
06-09-2015, 20.41.26
Bosnia-Andorra Over 4.5 @1.80 on Betfair exchange.it Stake 3.5

Divario tecnico nettissimo tra le due squadre. La Bosnia si presenta con la squadra titolare e con un trio (Pjanic-Ibisevic-Dzeko) che fa paura. L'Andorra ha preso almeno tre gol in tutte le partite sin qui disputate e ha perso addirittura 5-0 con Cipro. Penso che stasera assisteremo ad una goleada da parte della Bosnia.

wargod
06-09-2015, 22.34.59
islanda -1 @1,64

stake 7/10

no,0-0

iniorante
07-09-2015, 10.33.44
Svezia-Austria 1 @2.25 stake 5
Per quanto il calcio settembrino sia quasi impronosticabile visto che molte squadre (o molti giocatori) sono in fase di rodaggio e spesso non hanno ancora i 90 minuti nelle gambe, provo ad andare forte sulla vittoria interna della Svezia.
Certo, la prestazione in terra di Russia non é stata memorabile, anzi.
La sfida con l'Austria diventa però decisiva e ci sono alcune ragioni strettamente statistiche e/o numeriche a mio avviso non trascurabili.
Anzitutto l'Austria é praticamente qualificata. Le manca 1 punto con un Austria-Liechtenstein all'ultima giornata che sa di passerella. Certo, chiudere i giochi già domani sarà l'obiettivo dei biancorossi ma, insomma, anche una sconfitta non sarebbe un dramma.
Secondo: vincesse domani la Svezia avrebbe davanti un'autostrada per Euro 2016 avendo Moldova (a casa) e Liechtenstein nelle ultime due e quindi 6 punti virtualmente in tasca (con la Russia che dunque non potrebbe agganciarli).
Terzo: il calendario della Russia, che avendo da affrontare Lichtenstein, Moldova e Montenegro in casa all'ultima (anche qui possibili 9 punti) mette di fatto il fiato sul collo ai nordici.
Mi aspetto dunque una Svezia che proverà a vincere senza se e senza ma, sperando in un'Austria che non si dannerá l'anima. Conforta la presenza in campo di Ibra che in sfide come questa potrebbe essere davvero l'ago della bilancia.

iniorante
07-09-2015, 11.18.52
Aggiungo una multipla:
Svezia 1 @2.25
Germania 2 @1.44
Svizzera a segno @1.66
Polonia-Gibilterra gol entro il 15° @1.72
Armenia-Danimarca GOL @1.90
Romania 1 @1.83
sistema -1
1 stake totale.

In breve:
Detto della Svezia.
Germania molto molto bene con la solida Polonia. Scozia decisamente giù.
Svizzera a segno nelle ultime 8 uscite, qualificazione ancora non sicura al 100% e Inghilterra magari un pò distratta e appagata.
La Polonia potrebbe fare il tiro al bersaglio. Mi auguro voglia iniziarlo subito.
Danimarca alla caccia dei punti qualificazione. Armenia davanti ben messa.
La Romania con il fanalino di coda del girone. Non semplicissima per me, ma le motivazioni potrebbero fare la differenza.

tonino241
07-09-2015, 12.59.22
Italia-Bulgaria
Se non fosse per la pochezza dell' avversario di turno non ci penserei due volte a riproporre la stessa giocata fatta qualche giorno fa contro Malta.............
L' Italia non ha gente di qualita' che puo' inventarsi la giocata o far si che si veda un gioco brillante e che spinga a dargli fiducia ma bisogna riprendersi il primo posto e la Bulgaria puo' "prestarsi" benissimo a tale obiettivo visto che e' quasi matematicamente fuori dai giochi per la qualificazione..................
Si gioca a Palermo ed il calore del pubblico siciliano potrebbe spingere questa "piccola Italia" verso la vittoria.................Segno 1
Alessandria-Feralpisalo'
Padroni di casa che dopo il sontuoso mercato puntano al salto di categoria e considerando anche quello che hanno fatto vedere di buono durante il precampionato mi aspetto una partenza positiva per la formazione guidata da mister Scienza.................Segno 1

Italia
Alessandria
@2,51
Stake 3

Vince solo l' Italia............

furia ceca 11
07-09-2015, 15.36.57
perchè l' 1 alla Romania continua a salire?

nicoletta
07-09-2015, 15.42.40
ragazzi cosa ne pensate dell'over 2,5 a @1.70 della germania ??

milanesinho
07-09-2015, 17.17.33
perchè l' 1 alla Romania continua a salire?

E' assurdo anche per me. Qualcuno intuisce come mai la quota si sia alzata bruscamente nelle ultime 24 ore? C'è un motivo serio? Si sono venduti la partita, cosa assurda ovviamente? NON riesco a trovare una spiegazione logica, sinceramente.......

prapappo95
07-09-2015, 17.18.39
Romania - Grecia 1&3- @2,57 Stake 2,5/10

O stanno preparando una mega truffa, oppure i bookmakers sono impazziti, Grecia che ormai non può far più nulla e sembra destinata doversi prendere quest'ultimo posto nel girone, arrivando dietro le Far Oer. Romania che invece cerca i 3 punti per avvicinare sempre di più la qualificazione diretta agli europei dell'anno prossimo. La rosa è competitiva, e subisce davvero poco solamente 1 gol subito in 7 gare, con un attacco che però non fa scintille, solamente 7 gol in altrettante gare. Grecia che invece, nonostante una buona rosa, credo scendi in campo con la testa da un'altra parte, e le sconfitte con Far Oer, penso siano tutto dire. Solamente 2 le reti segnate, ed 8 subiti in 7 gare. Mi aspetto una vittoria facile per i rumeni, che vengono quotati al raddoppio, ma preferisco aggiungere l'under 3,5 facendo alzare la quota di parecchio.

Armenia - Danimarca X2
Scozia - Germania 2
@1,78 Stake 4,5/10

Anche l'Armenia ormai ha abbandonato i sogni di una qualificazione ai prossimi europei, solamente la miseria di 1 punto in 6 gare, e rosa davvero debole, fatta eccezione per Mkhitaryan, unico punto di forza della squadra, ma che non può fare la differenza contro squadre ben organizzate, ed oggi arriva la Danimarca, che si trova attualmente al 2° posto, ed ha bisogno di punti per qualificarsi.
I tedeschi dopo un periodo post-mondiale dove stentavano a replicare i risultati ottenuti in Brasile, hanno ritrovato lo smalto ed il bel gioco espresso nel 2014. Venerdì nonostante qualche rischio preso, contro l'ottima Polonia, gli uomini di Loew, hanno battuto i polacchi per 3-1, con Muller e Gotze sugli scudi, con un certo Manuel Neuer, in modalità saracinesca. Per i panzer oggi l'incontro non è proibitivo, e per non dover rischiare la qualificazione, oggi la vittoria servirà molto, quindi credo che scenderanno in campo per portarsi a casa i 3 punti, contro gli scozzesi, che vengono dalla pessima sconfitta in Georgia.

pomata1983
07-09-2015, 17.56.35
E' assurdo anche per me. Qualcuno intuisce come mai la quota si sia alzata bruscamente nelle ultime 24 ore? C'è un motivo serio? Si sono venduti la partita, cosa assurda ovviamente? NON riesco a trovare una spiegazione logica, sinceramente.......

pure a me puzza di brutto...io per non so quale motivo ho giocato gol primo tempo a 8 e parziale/finale 2/1 a 35 e 1/2 a 70...greci e rumeni sono abili pasticceri e vedere le quote salire cosi vedendo che la grecia quando è favorita le perde tutte e contro cani e porci,mi fa molto pensare...per me già l'han venduta con la finlandia,spero oggi che se fanno porcate le facciano pirotecniche...

iniorante
07-09-2015, 18.58.05
Over rumeno a @3.5 é ai limiti del surreale. Capisco @2.5, addirittura @2.7 (in Irlanda del Nord e in Albania gira cosí...), ma @3.5 é ai limiti della truffa. Bah.

pomata1983
07-09-2015, 19.20.18
Over rumeno a @3.5 é ai limiti del surreale. Capisco @2.5, addirittura @2.7 (in Irlanda del Nord e in Albania gira cosí...), ma @3.5 é ai limiti della truffa. Bah.

infatti...io se non fanno gol primo tempo l over lo tento in caso di un solo gol..ripeto a me le quote di sta partita mi stanno tirando scemo perchè son senza senso...dalle quote sembra debba finire 0-0 o 0-1 visto che over è altissimo e che l 1 è salito tantissimo..

Red division
07-09-2015, 19.43.08
Dall'avvento di Fernando Santos sulla panchina lusitana non sembra che la situazione sia cambiata tantissimo rispetto al lavoro fatto da Paulo Bento. Qualche risultato è arrivato ma fondamentalmente il materiale è quello e tanto non ci puoi fare, certo è che la sconfitta (sebbene amichevole) con Capo Verde rimarrà scritta nei libri e anche il confronto dell'anno scorso contro gli albanesi è difficile da dimenticare.
Sul piano del gioco dunque non sembra essere cambiato molto, il Portogallo però è primo nel girone e il suo compito è quasi fatto. Stasera rientra Ronaldo, 5 dei 7 gol totali li ha segnati lui anche se in questo periodo non è al massimo visto che con il Real non ha ancora segnato.
De Biasi pare stia formando l'Albania a sua immagine e somiglianza, 7 gol fatti e 2 subiti. La posta in palio è alta e prossimamente dovrà incontrare le ultime del girone staccate dalle prime.
La mia sensazione è che un pareggio potrebbe andare bene ad entrambe, per le caratteristiche delle squadre e per la classifica. La quota di Eurobet è al di sopra della media per cui un tentativo lo faccio.

Albania - Portogallo X @3.55 stake 2

prapappo95
07-09-2015, 22.40.46
Romania - Grecia 1&3- @2,57 Stake 2,5/10

O stanno preparando una mega truffa, oppure i bookmakers sono impazziti, Grecia che ormai non può far più nulla e sembra destinata doversi prendere quest'ultimo posto nel girone, arrivando dietro le Far Oer. Romania che invece cerca i 3 punti per avvicinare sempre di più la qualificazione diretta agli europei dell'anno prossimo. La rosa è competitiva, e subisce davvero poco solamente 1 gol subito in 7 gare, con un attacco che però non fa scintille, solamente 7 gol in altrettante gare. Grecia che invece, nonostante una buona rosa, credo scendi in campo con la testa da un'altra parte, e le sconfitte con Far Oer, penso siano tutto dire. Solamente 2 le reti segnate, ed 8 subiti in 7 gare. Mi aspetto una vittoria facile per i rumeni, che vengono quotati al raddoppio, ma preferisco aggiungere l'under 3,5 facendo alzare la quota di parecchio.

Armenia - Danimarca X2
Scozia - Germania 2
@1,78 Stake 4,5/10
Anche l'Armenia ormai ha abbandonato i sogni di una qualificazione ai prossimi europei, solamente la miseria di 1 punto in 6 gare, e rosa davvero debole, fatta eccezione per Mkhitaryan, unico punto di forza della squadra, ma che non può fare la differenza contro squadre ben organizzate, ed oggi arriva la Danimarca, che si trova attualmente al 2° posto, ed ha bisogno di punti per qualificarsi.
I tedeschi dopo un periodo post-mondiale dove stentavano a replicare i risultati ottenuti in Brasile, hanno ritrovato lo smalto ed il bel gioco espresso nel 2014. Venerdì nonostante qualche rischio preso, contro l'ottima Polonia, gli uomini di Loew, hanno battuto i polacchi per 3-1, con Muller e Gotze sugli scudi, con un certo Manuel Neuer, in modalità saracinesca. Per i panzer oggi l'incontro non è proibitivo, e per non dover rischiare la qualificazione, oggi la vittoria servirà molto, quindi credo che scenderanno in campo per portarsi a casa i 3 punti, contro gli scozzesi, che vengono dalla pessima sconfitta in Georgia.

Romania che continua a non prendere gol, ma mostra ancora i suoi limiti in attacco, comunque partita stranissima, rimarrà un rebus.
Bene Danimarca che strappa lo 0-0 in Armenia e Germania che soffre un po' più del dovuto, ma vince di misura 3-2. +1,01

Red division
07-09-2015, 23.11.14
Dall'avvento di Fernando Santos sulla panchina lusitana non sembra che la situazione sia cambiata tantissimo rispetto al lavoro fatto da Paulo Bento. Qualche risultato è arrivato ma fondamentalmente il materiale è quello e tanto non ci puoi fare, certo è che la sconfitta (sebbene amichevole) con Capo Verde rimarrà scritta nei libri e anche il confronto dell'anno scorso contro gli albanesi è difficile da dimenticare.
Sul piano del gioco dunque non sembra essere cambiato molto, il Portogallo però è primo nel girone e il suo compito è quasi fatto. Stasera rientra Ronaldo, 5 dei 7 gol totali li ha segnati lui anche se in questo periodo non è al massimo visto che con il Real non ha ancora segnato.
De Biasi pare stia formando l'Albania a sua immagine e somiglianza, 7 gol fatti e 2 subiti. La posta in palio è alta e prossimamente dovrà incontrare le ultime del girone staccate dalle prime.
La mia sensazione è che un pareggio potrebbe andare bene ad entrambe, per le caratteristiche delle squadre e per la classifica. La quota di Eurobet è al di sopra della media per cui un tentativo lo faccio.

Albania - Portogallo X @3.55 stake 2


Portogallo vince nel recupero, -2.

bet1991
07-09-2015, 23.53.03
Slovenia-Estonia 1 @1.57
Svezia-Austria 1X @1.28

Quota finale @2.00 stake 3 Bet365

Accendo la vittoria della Slovenia che davvero nn può sbagliare contro un'Estonia al momento terza, dove a mio avviso ci resterà ancora per poco, squadra che continua a nn piacermi, gli unici che sono riusciti a regalare un punto a San Marino. Doppia interna invece per la Svezia, che deve provare a vincere per consolidare il secondo posto dagli attacchi della Russia. Mi cautelo con la doppia perchè l'Austria con un punto è matematicamente in Francia.

wargod
08-09-2015, 04.19.12
la sconfitta del turno precedente non è proprio una grande sorpresa se si guarda al percorso di qualificazione,perchè perdere contro lussemburgo è un'onta quasi per chiunque ma batterlo all'andata in rimonta in pieno recupero e soprattutto prendere batoste nelle restanti gare dimostra che trattasi di una macedonia in crisi perenne.
poi vedo anche infortunati e squalificati,per cui riprendo a distanza di qualche giorno la spagna sperando stavolta non tiri il freno a mano a risultato acquisito.

spagna -2 @1,95

stake 3/10



la notizia è circolata da ieri a metà giornata e ripresa pure dai portali italiani,visto che si tratta del classico finto made in italy in cucina ad aver creato il danno.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/euro-2016-lussemburgo-perde-17-giocatori-per-colpa-del-ragu_1076649-201502a.shtml

poi se dovessero rinviarla in giornata,cosa non scontata perchè il calendario si decide in anticipo incastrando tutto per non danneggiare troppo le squadre di club innanzitutto,sarebbe rimborso e pazienza.

bielorussia over 2 @1,78

stake 2/10

Tommy
08-09-2015, 09.54.18
Se non sbaglio la Svezia dovrebbe essere senza Ibra.

Non ho ancora trovato conferme.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo;)

pakos
08-09-2015, 10.50.54
la sconfitta del turno precedente non è proprio una grande sorpresa se si guarda al percorso di qualificazione,perchè perdere contro lussemburgo è un'onta quasi per chiunque ma batterlo all'andata in rimonta in pieno recupero e soprattutto prendere batoste nelle restanti gare dimostra che trattasi di una macedonia in crisi perenne.
poi vedo anche infortunati e squalificati,per cui riprendo a distanza di qualche giorno la spagna sperando stavolta non tiri il freno a mano a risultato acquisito.

spagna -2 @1,95

stake 3/10



la notizia è circolata da ieri a metà giornata e ripresa pure dai portali italiani,visto che si tratta del classico finto made in italy in cucina ad aver creato il danno.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/euro-2016-lussemburgo-perde-17-giocatori-per-colpa-del-ragu_1076649-201502a.shtml

poi se dovessero rinviarla in giornata,cosa non scontata perchè il calendario si decide in anticipo incastrando tutto per non danneggiare troppo le squadre di club innanzitutto,sarebbe rimborso e pazienza.

bielorussia over 2 @1,78

stake 2/10


Buongiorno War,
hai notizie del Lussemburgo ? Ho visto che la quota dei Bielorusssi stà risalendo.

wargod
08-09-2015, 11.19.34
no
evidentemente avranno recuperato qualcuno non essendo giunto il rinvio.
forse svaligiate le scorte di imodium della capitale :lol:
la gara vale solo per il ranking comunque

Tugrik
08-09-2015, 11.38.13
Manco due penne col ragù so boni a fare :lol:

bettingmania
08-09-2015, 16.54.36
Per quanto riguarda il Lussemburgo ha avuto 17 intossicati (3 si sono salvati di cui 2 sono titolari), quanti ne potranno aver recuperato al 100%?

pakigno82
08-09-2015, 17.53.25
Se non sbaglio la Svezia dovrebbe essere senza Ibra.

Non ho ancora trovato conferme.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo;)

Ibra c'è!

kikkobet
08-09-2015, 20.33.03
Inauguro le asiatiche di bet365.it
con Lituania - San Marino over 3 asian @ 2 stake 1.5

Gara per me da 3/4 a 0 con Lituania che in casa ha tenuto testa a tutte le migliori.

0-2 finì a San Marino

tonino241
08-09-2015, 20.38.27
Rooney marcatore @2,25
Stake 2

Provo solo il bomber inglese per la serata che puo' diventare il capocannoniere inglese di tutti i tempi.....................

tonino241
08-09-2015, 22.25.53
Rooney marcatore @2,25
Stake 2

Provo solo il bomber inglese per la serata che puo' diventare il capocannoniere inglese di tutti i tempi.....................

​Ca$$a Rooney................:yahoo::yahoo:

wargod
08-09-2015, 22.36.51
spagna -2 @1,95

stake 3/10


bielorussia over 2 @1,78

stake 2/10

una no e l'altra void.
mai vista la spagna far un tiro in porta in 90'

bet1991
08-09-2015, 22.39.49
Slovenia-Estonia 1 @1.57
Svezia-Austria 1X @1.28

Quota finale @2.00 stake 3 Bet365

Accendo la vittoria della Slovenia che davvero nn può sbagliare contro un'Estonia al momento terza, dove a mio avviso ci resterà ancora per poco, squadra che continua a nn piacermi, gli unici che sono riusciti a regalare un punto a San Marino. Doppia interna invece per la Svezia, che deve provare a vincere per consolidare il secondo posto dagli attacchi della Russia. Mi cautelo con la doppia perchè l'Austria con un punto è matematicamente in Francia.


Svezia disartrosa....

iniorante
09-09-2015, 10.30.40
Svezia-Austria 1 @2.25 stake 5
Per quanto il calcio settembrino sia quasi impronosticabile visto che molte squadre (o molti giocatori) sono in fase di rodaggio e spesso non hanno ancora i 90 minuti nelle gambe, provo ad andare forte sulla vittoria interna della Svezia.
Certo, la prestazione in terra di Russia non é stata memorabile, anzi.
La sfida con l'Austria diventa però decisiva e ci sono alcune ragioni strettamente statistiche e/o numeriche a mio avviso non trascurabili.
Anzitutto l'Austria é praticamente qualificata. Le manca 1 punto con un Austria-Liechtenstein all'ultima giornata che sa di passerella. Certo, chiudere i giochi già domani sarà l'obiettivo dei biancorossi ma, insomma, anche una sconfitta non sarebbe un dramma.
Secondo: vincesse domani la Svezia avrebbe davanti un'autostrada per Euro 2016 avendo Moldova (a casa) e Liechtenstein nelle ultime due e quindi 6 punti virtualmente in tasca (con la Russia che dunque non potrebbe agganciarli).
Terzo: il calendario della Russia, che avendo da affrontare Lichtenstein, Moldova e Montenegro in casa all'ultima (anche qui possibili 9 punti) mette di fatto il fiato sul collo ai nordici.
Mi aspetto dunque una Svezia che proverà a vincere senza se e senza ma, sperando in un'Austria che non si dannerá l'anima. Conforta la presenza in campo di Ibra che in sfide come questa potrebbe essere davvero l'ago della bilancia.


Aggiungo una multipla:
Svezia 1 @2.25
Germania 2 @1.44
Svizzera a segno @1.66
Polonia-Gibilterra gol entro il 15° @1.72
Armenia-Danimarca GOL @1.90
Romania 1 @1.83
sistema -1
1 stake totale.

In breve:
Detto della Svezia.
Germania molto molto bene con la solida Polonia. Scozia decisamente giù.
Svizzera a segno nelle ultime 8 uscite, qualificazione ancora non sicura al 100% e Inghilterra magari un pò distratta e appagata.
La Polonia potrebbe fare il tiro al bersaglio. Mi auguro voglia iniziarlo subito.
Danimarca alla caccia dei punti qualificazione. Armenia davanti ben messa.
La Romania con il fanalino di coda del girone. Non semplicissima per me, ma le motivazioni potrebbero fare la differenza.

Dopo 13 anni dall'ultima sconfitta casalinga in sfide ufficiali, la Svezia viene presa a schiaffoni. Brutta scelta. Poco da aggiungere.

divin codino 1000
05-10-2015, 22.13.34
Parto col Girone A

Turchia ed Olanda si giocano il terzo posto che vale gli spareggi,
Turchia va in Rep ceca (già qualificata) e poi Islanda in casa
Olanda va in Kazakhistan e poi Rep. Ceca
Visto che anche l'Islanda è qualificata, sarà fondamentale per i Turchi fare punti in Rep. Ceca
la quota a 3 volte la posta mostra la poca fiducia de book, ma i Turchi possono giocare per il pari
avendo 2 punti di vantaggio sugli olandesi, e gli scontri diretti a favore, in conclusione ho preso un
pò di pari tra Rep Ceca e Turchia @3.39
per il resto credo nella vittoria dell'Olanda in azerbaijan, e nelle vittorie all'ultima di Turchia contro Islanda,
e Olanda contro Rep Ceca

Tugrik
05-10-2015, 23.20.17
Per ora mi piace questa:

Irlanda del Nord - Grecia 1 @2.20
Grecia ormai eliminata e probabilmente non ci sarà Manolas (lieve infortunio, dovrebbe tornare a Roma). Irlanda del Nord che con una vittoria avrebbe il "pass" per Euro 2016 con una giornata d'anticipo. Si può provare l'1 imho.

Albania - Serbia over 3,5 accoltellati ormai scesa a 1.05, ingiocabile :lol:

divin codino 1000
06-10-2015, 15.40.26
Girone B

Uno dei più incerti,
la classifica dice
Galles 18
Belgio 17
Israele 13
Bosnia 11

La Bosnia riceve il Galles (che all'ultima ha Andorra in casa) e poi va a Cipro
il Belgio va ad Andorra e poi riceve Israele (che prima riceve Cipro)

Il Galles con 3 punti è qualificato, quindi Bosnia - Galles 1 alla pari sembra giocabile, (anche se la quota sta stalendo)
perchè i 3 punti il Galles li farà all'ultima con Andorra,

se pensiamo che la Bosnia puo' vincere anche l'ultima a Cipro, e che il Belgio avendo Andorra è già a 20 e qualificato
si gioca per il terzo posto con Israele che deve battere Cipro e fare almeno 1 punto in Belgio avendo il vantaggio dello scontro diretto
e troverà un Belgio già qualificato.

Comunque tutto dipenderà dal risultato di Bosnia - Galles

peul
06-10-2015, 16.03.06
Parto col Girone A

Turchia ed Olanda si giocano il terzo posto che vale gli spareggi,
Turchia va in Rep ceca (già qualificata) e poi Islanda in casa
Olanda va in Kazakhistan e poi Rep. Ceca
Visto che anche l'Islanda è qualificata, sarà fondamentale per i Turchi fare punti in Rep. Ceca
la quota a 3 volte la posta mostra la poca fiducia de book, ma i Turchi possono giocare per il pari
avendo 2 punti di vantaggio sugli olandesi, e gli scontri diretti a favore, in conclusione ho preso un
pò di pari tra Rep Ceca e Turchia @3.39
per il resto credo nella vittoria dell'Olanda in azerbaijan, e nelle vittorie all'ultima di Turchia contro Islanda,
e Olanda contro Rep Ceca


Girone B

Uno dei più incerti,
la classifica dice
Galles 18
Belgio 17
Israele 13
Bosnia 11

La Bosnia riceve il Galles (che all'ultima ha Andorra in casa) e poi va a Cipro
il Belgio va ad Andorra e poi riceve Israele (che prima riceve Cipro)

Il Galles con 3 punti è qualificato, quindi Bosnia - Galles 1 alla pari sembra giocabile, (anche se la quota sta stalendo)
perchè i 3 punti il Galles li farà all'ultima con Andorra,

se pensiamo che la Bosnia puo' vincere anche l'ultima a Cipro, e che il Belgio avendo Andorra è già a 20 e qualificato
si gioca per il terzo posto con Israele che deve battere Cipro e fare almeno 1 punto in Belgio avendo il vantaggio dello scontro diretto
e troverà un Belgio già qualificato.

Comunque tutto dipenderà dal risultato di Bosnia - GallesD'accordo sul girone A, anche per me la turchia non perde.
Nel girone b invece credo che il galles non la regali; ok l'ultima ha andorra e vincerà ma per me va in bosnia (senza dzeko) per fare punti
israele dovrebbe battere cipro, si.

divin codino 1000
06-10-2015, 16.11.13
D'accordo sul girone A, anche per me la turchia non perde.
Nel girone b invece credo che il galles non la regali; ok l'ultima ha andorra e vincerà ma per me va in bosnia (senza dzeko) per fare punti
israele dovrebbe battere cipro, si.


Leggevo di Bale non in grandissime condizioni, infatti è partito dalla panchina contro l'Atletico,
certo il turnover per poi affrontare Andorra farebbe ridere.

divin codino 1000
06-10-2015, 16.21.35
Girone C

Spagna 21
Slovacchia 19
Ucraina 16

Lotta tra Slovacchia ed Ucraina per il secondo posto,
alla Slovacchia bastano 4 punti, con Bielorussia (in casa)e Lussemburgo (in trasferta)
La Spagna ha subito Lussemburgo e credo si qualificherà alla prima,
Ucraina che deve vincere in Macedonia e poi fare punti in Spagna all'ultima
attenzione che l'Ucraina al momento è la migliore terza quindi potrebbe puntare a fare 6 punti (dovrebbe vincere in Spagna all'ultima)
per mantenere la leadership delle terze ed evitare gli spareggi

bilbao
06-10-2015, 18.46.03
Girone C

Spagna 21
Slovacchia 19
Ucraina 16

Lotta tra Slovacchia ed Ucraina per il secondo posto,
alla Slovacchia bastano 4 punti, con Bielorussia (in casa)e Lussemburgo (in trasferta)
La Spagna ha subito Lussemburgo e credo si qualificherà alla prima,
Ucraina che deve vincere in Macedonia e poi fare punti in Spagna all'ultima
attenzione che l'Ucraina al momento è la migliore terza quindi potrebbe puntare a fare 6 punti (dovrebbe vincere in Spagna all'ultima)
per mantenere la leadership delle terze ed evitare gli spareggi

Giusto per essere precisi, alla Slovacchia bastano 3 punti per andare all'Europeo, dal momento che è in vantaggio negli scontri diretti con l'Ucraina e che ci rimarrebbe anche nell'ipotesi improbabilissima di un arrivo a tre a quota 22. Inoltre l'Ucraina l'ultima la gioca in casa con la Spagna, non in trasferta, quindi fare 6 punti non le sarebbe impossibile, anche se questo non le darebbe la certezza di essere la miglior terza e di evitare gli spareggi perché potrebbe essere raggiunta, sempre ipoteticamente, dalla Norvegia se arrivasse terza.

iniorante
06-10-2015, 23.27.09
Domani e giovedí provo anch'io a ragionare un pó sulle possibili combinazioni di questi ultimi 2 turni, fermo restando che le quali non sempre hanno regalato risultati scontati nel rush finale.
Per ora prendo una tripla formata da quote non male.
Inghilterra Over 2.5 @1.83
Belgio over 3.5 @1.50
Svizzera-San Marino over 4.5 @1.5
Tripla @4.15 stake 1
3 match a dir poco semplici. A ottobre le 3 Big dovrebbero contare su giocatori ancora belli freschi e non più appesantito dai carichi di inizio stagione. Mi aspetto goleade.

divin codino 1000
07-10-2015, 09.08.21
Girone D

Germania non ancora qualificata, credo possa chiudere la pratica in Irlanda
I locali lottano con la Polonia per il secondo posto, con la Scozia che ha ancora qualche speranza
decisivo il turno di domani con Irlanda - germania e Scozia - Polonia
poi all'ultima Polonia - Irlanda credo deciderà il tutto
nulla di scontato comunque, tranne la vittoria della Scozia all'ultima con Gibilterra

divin codino 1000
07-10-2015, 09.10.54
Girone E

La Slovenia deve battere Lituania e San Marino sperando che la Svizzera non faccia
lo stesso con San Marino ed Estonia, speranze direi poche quindi di secondo posto
cmq la Slovenia deve far punti per guardarsi dall'Estonia (che va in Inghilterra e poi riceve la Svizzera)

divin codino 1000
07-10-2015, 09.38.23
Girone F

Situazione complessa
Uno dei più aperti, ho preso qualcosa della vittoria dell'Irlanda del Nord contro la Grecia ormai eliminata
quota intorno a @2.6 in salita..., con una vittoria hanno la certezza della qualificazione diretta

L'Ungheria terza deve fare 6 punti tra Far Oer e Grecia e sperare in un passo falso della Romania per
agguantare il secondo posto, La Romania ha Finlandia in casa e Far Oer, quindi
diventa decisiva Romania - Finlandia di domani, vittoria Romena che gira intorno all'80

Ora, corregetemi se sbaglio, Finlandia che puo' arrivare a 16 punti (battendo Romania e e Grecia)
avendo perso 2-0 in casa contro la Romania se non vince 3-0 è indietro negli scontri diretti
e se l'Ungheria batte Far Oer arriva a 16pt con il vantaggio degli scontri diretti sui Finlandesi,
quindi la Finlandia anche facendo 6 punti se non batte 3-0 i Romeni è fuori dai giochi (se Ungheria batte Far Oer)

I Romeni se battono la Finlandia si assicurano il terzo posto, e con 1 punto contro Far Oer sono secondi
quindi 1.8 non mi sembra malaccio per l'1

divin codino 1000
07-10-2015, 09.39.57
Gruppo G

Lotta tra Svezia e Russia per la seconda piazza
credo possano fare entrambe 6 punti,
Montenegro ha ancora qualche sperando di podio, deve battere l'Austria già qualificata
e poi andare a vincere in Russia

divin codino 1000
07-10-2015, 09.46.11
Gruppo H

Italia che deve fare 4 punti per la qualificazione ( se la Norvegia batte Malta)
Croazia che puo' ancora arrivare seconda
deve fare almeno 2 punti più della Norvegia avendo lo scontro diretto a favore

divin codino 1000
07-10-2015, 09.51.24
Gruppo I

Albania vicinissima alla qualificazione,
Se la Danimarca non vince in Portogallo gli basterà battere l'Armenia o la Serbia
Portogallo non ancora qualificato gli basta un punto in casa con la Danimarca
Danimarca che se vince in Portogallo (gli basta anche l'1 a 0 ) si qualifica

bilbao
07-10-2015, 11.02.22
Gruppo H

Italia che deve fare 4 punti per la qualificazione ( se la Norvegia batte Malta)
Croazia che puo' ancora arrivare seconda
deve fare almeno 2 punti più della Norvegia avendo lo scontro diretto a favore

Perdonami se intervengo ancora, ma all'Italia bastano 3 punti per la qualificazione, avendone 4 di vantaggio sulla Croazia penalizzata. Vincendo in Azerbaigian si chiuderebbe la pratica.
Nel girone I invece alla Danimarca non è sufficiente vincere in Portogallo per qualificarsi, perché l'Albania ed il Portogallo stesso hanno un'altra partita da giocare mentre per la Danimarca questa è l'ultima. E sia il Portogallo che l'Albania possono superare quota 15 (che sarebbero i punti che avrebbe la Danimarca con la vittoria in Portogallo).

divin codino 1000
07-10-2015, 11.51.11
Perdonami se intervengo ancora, ma all'Italia bastano 3 punti per la qualificazione, avendone 4 di vantaggio sulla Croazia penalizzata. Vincendo in Azerbaigian si chiuderebbe la pratica.
Nel girone I invece alla Danimarca non è sufficiente vincere in Portogallo per qualificarsi, perché l'Albania ed il Portogallo stesso hanno un'altra partita da giocare mentre per la Danimarca questa è l'ultima. E sia il Portogallo che l'Albania possono superare quota 15 (che sarebbero i punti che avrebbe la Danimarca con la vittoria in Portogallo).

ma figurati siamo qui per collaborare...

non avevo considerato la partita del Portogallo in Serbia, quindi direi che alla Danimarca serve un miracolo, perchè anche se vincesse in Portogallo
deve poi sperare nel favore della Serbia eliminata,

Discorso Italia, hai ragione, io ho considerato il primo posto quando basta anche il secondo,
quindi se vinciamo Azerbaigian, troveremmo una Norvegia che si gioca molto,
e noi quando non abbiamo stimoli di solito facciamo magre figure....

Tommy
07-10-2015, 12.18.34
Ottimo lavoro Divo! :clapping:

Quindi cosa devo giocare?

:lol::lol:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

wargod
07-10-2015, 17.39.36
Leggevo di Bale non in grandissime condizioni, infatti è partito dalla panchina contro l'Atletico,
certo il turnover per poi affrontare Andorra farebbe ridere.

tra le varie dichiarazioni dei giocatori del real madrid che già dopo due mesi hanno sfiduciato benitez è uscita pure una di bale che dice di aver concordato un ruolo non da protagonista domenica per non rischiare di saltare la convocazione in nazionale.
è un traguardo troppo importante per tutta la nazione.

http://it.soccerway.com/news/2015/October/07/im-ready-to-go---bale/n664755/

Il Ragioniere
07-10-2015, 19.17.08
Girone F

Situazione complessa
Uno dei più aperti, ho preso qualcosa della vittoria dell'Irlanda del Nord contro la Grecia ormai eliminata
quota intorno a @2.6 in salita..., con una vittoria hanno la certezza della qualificazione diretta

L'Ungheria terza deve fare 6 punti tra Far Oer e Grecia e sperare in un passo falso della Romania per
agguantare il secondo posto, La Romania ha Finlandia in casa e Far Oer, quindi
diventa decisiva Romania - Finlandia di domani, vittoria Romena che gira intorno all'80

Ora, corregetemi se sbaglio, Finlandia che puo' arrivare a 16 punti (battendo Romania e e Grecia)
avendo perso 2-0 in casa contro la Romania se non vince 3-0 è indietro negli scontri diretti
e se l'Ungheria batte Far Oer arriva a 16pt con il vantaggio degli scontri diretti sui Finlandesi,
quindi la Finlandia anche facendo 6 punti se non batte 3-0 i Romeni è fuori dai giochi (se Ungheria batte Far Oer)

I Romeni se battono la Finlandia si assicurano il terzo posto, e con 1 punto contro Far Oer sono secondi
quindi 1.8 non mi sembra malaccio per l'1



Si veramente divin codino 1000 la quota 2,60 del 1 di Nord Irlanda e molto alta contro a Grecia che domani gioca solo per onorre.Con 3 punti l'Irlandesi e maticamente in Euro2016 per prima volta alla sua storia e per domani sara una partita fiesta.
Attenzione pero perche domani la squadra di casa gioca senza il migliore attaccante(Lafferty) e tanti problemi a difesa.
Non credo che Grecia domani fa un regalo.



Per i Romeni tutti e convocati.Nessuna problema per domani.
I Finlandesi gioca senza Eremenko e 2-3 importanti giocatori out
I Romeni cerca in due partite 4 punti ancora maticamente.La ultima giornata va a Feroe.
Secondo me i Romeni non gioca solo per i pareggio ma trova la vittoria per lo primo posto in classifica.Nord Irlanda ha un programma piu difficolta,domani contro Grecia e dopo contro i Finlandesi.


Mi piace anchi'o la vittoria del Romania a quota 1,72

wargod
08-10-2015, 08.24.05
squadra ospite che ha una buona difesa ma non segna molto,infatti 5/8 reti sono arrivate alla serbia ridotta male in queste qualificazione.
il portogallo non è poi così diverso perchè la qualità tecnica elevata dei tempi d'oro è un lontano ricordo,solo che c'è un cristiano ronaldo in più e questo fa tutta la differenza del mondo contro avversari di medio livello infatti è la seconda volta che stanno andando alla fase finale di una manifestazione unicamente grazie a lui.
tutti i successi dei lusitani sono arrivati con lo scarto minimo,alcuni neanche così meritati per inciso ma d'altronde se ronaldo segna e gli altri sbagliano è logico finisca in quel modo,per cui prendo questo handicap asiatico per avere il rimborso totale in caso di ripetizione di tale esito.
la danimarca rientrerebbe male che vada tra le migliori terze per lo spareggio,purtroppo l'incertezza del suo posizionamento dipende dalla vittoria dell'albania qui che nessuno aveva messo in conto.

danimarca +1 @1,68

stake 3/10

divin codino 1000
08-10-2015, 11.33.51
Ottimo lavoro Divo! :clapping:

Quindi cosa devo giocare?

:lol::lol:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

basta leggere :lol:

per stasera ho presto qualcosa di Irlanda,
domani metterò un cippino sul Montenegro,
Sabato voglio capire chi gioca nel Galles, per valutare una giocata pro Bosnia (anche se senza Dzeko)
ed ho presto il pari tra Rep. Ceca e Turchia,

unoqualunque
08-10-2015, 13.44.44
mal'over 1.5 @1.70 dell'irlanda con la grecia?non è alto per una squadra che dovrà provare a vincerla?

wargod
08-10-2015, 14.06.10
Considerando i risultati della grecia e' normale, poi all'avversario manca pure il bomber
Comunque non deve vincerla per forza, con tutti quei punti minimo esce come migliore terza infatti anche per questo la quota e' alta per la vittoria

divin codino 1000
08-10-2015, 15.01.10
evere misure di sicurezza in Albania per la partita di calcio contro la Serbia, in programma giovedì 8 ottobre ad Elbasan, a circa 35 chilometri da Tirana, valida per le qualificazioni ad Euro 2016. Oltre 1.500 agenti di polizia, oltre che dei servizi segreti, saranno impegnati per garantire il normale andamento del "derby balcanico", fra due nazioni che condividono una storia fatta di guerre. Le autorità hanno più volte lanciato appelli alla calma. "In gioco c’è l'immagine del Paese", ha dichiarato il premier albanese Edi Rama, che ha anche fatto visita al raduno della Nazionale guidata da De Biasi, allenatore conosciuto in Italia per i suoi trascorsi sulle panchine di Udinese, Torino e Brescia.

Accesso vietato - L’accesso all'area attorno all'albergo dove alloggiano i giocatori serbi è vietata anche ai pedoni. E domani, a partire da mezzogiorno, il principale asse stradale che collega Tirana ad Elbasan sarà a disposizione solo del trasferimento della squadra ospite allo stadio. I tifosi dovranno scegliere strade alternative. La polizia di Tirana, intanto, ha fermato per detenzione illecita di armi Ismail Morina, il giovane che nella gara d'andata dello scorso ottobre fece volare sullo stadio di Belgrado il drone con i simboli della Grande Albania (http://sport.sky.it/sport/calcio_estero/2014/10/15/serbia_albania_drone_bandiera_partita_sospesa_belg rado.html). La sua apparizione scatenò l'ira dei tifosi serbi, alcuni dei quali invasero il campo aggredendo violentemente i calciatori albanesi. La partita venne sospesa e lo scorso luglio il Tas di Losanna ha assegnato la vittoria a tavolino alla Nazionale di De Biasi, che attualmente si trova al terzo posto nel girone I, con grandi possibilità di qualificarsi per la prima volta alla massima competizione europea.

Tutto esaurito - I biglietti per la partita di domani sono esauriti da tempo. La Federcalcio albanese ha fatto sapere che ci sono state oltre 100mila richieste per gli appena 13mila posti che l'impianto di Elbasan può ospitare. Nessun tifoso serbo sarà presente, ad eccezione di 70 studenti, parte di un programma bilaterale che tende a promuovere tramite i giovani l'amicizia fra i due Paesi. Il premier serbo, Aleksandar Vucic, invitato dal suo omologo albanese, non ha ancora deciso se recarsi o meno ad Elbasan.


Sassi contro il bus serbo - L'autobus con a bordo la nazionale di calcio serba è stato preso a sassate nel pomeriggio a Tirana. Come ha riferito la Tanjug, citando il vicepresidente della Federcalcio serba (Fss) Savo Milosevic, l'incidente è avvenuto sulla strada dall'aeroporto all'hotel, dove la Nazionale serba pernotterà prima di recarsi a Elbasan, una cinquantina di km a sud di Tirana dove è in programma la partita. "Un vetro del bus è stato infranto, i calciatori sono rimasti scioccati ma nessuno ha riportato ferite - ha detto Milosevic". Scortato dalla polizia l'autobus è giunto senza ulteriori danni all'hotel di Tirana




Qui lo sport centra poco, ma, ammesso che la partita si finisca, non capisco la Serbia favorita, con l'Albania che si gioca l'accesso agli Europei, ed i Serbi già out
sto pensando a prendere il pareggio, @3 mi sembra quota invitante, De Biasi potrebbe provare una tattica attendista aspettando notizie dal Portogallo, considerando anche che hanno il bonus della partita contro l'Armenia in settimana.

TempleBar
08-10-2015, 15.12.17
mal'over 1.5 @1.70 dell'irlanda con la grecia?non è alto per una squadra che dovrà provare a vincerla?

A quella quota va presa anche se giocassero senza attaccanti

iniorante
08-10-2015, 15.22.12
Fermo restando che anche il pari potrebbe andar bene ad entrambe (specialmente all'Albania), risulta incomprensibile l'Albania a @3 e l'Irlanda del Nord a @2.80 con quote costantemente in salita.
Specialmente la seconda. Capisco l'assenza di Lafferty ma davvero salire da @2.4 a @2.8 non lo capisco.
Da non sottovalutare a questo punto (per minimizzare i rischi e avere comunque due quote discrete tra le mani per una multipla) le doppie chance o "segna gol squadra di casa" intorno a @1.5

desade
08-10-2015, 15.27.05
Non so se è stato detto ma per l'irlanda del nord manca lafferty

Ryù_89
08-10-2015, 16.56.26
Scozia - Polonia 2 (2,55)

stake 2 betflag

La maggior pressione dovrebbe essere nei padroni di casa che in questa partita si giocano tutte le loro possibilità. Gli ospiti però a mio avviso hanno maggior qualità dalla loro parte (Blasczykowski, Krychowiak, Piszczek, Glik, Lewandowski, Milik ... quelli che giocano in squadre "importanti" ) e credo che cercheranno di vincere stasera in modo da affrontare senza troppe tensioni il prossimo scontro diretto contro l'Irlanda

catartico
08-10-2015, 18.46.20
Io gioco quasi sempre l'over 1,5 da anni ed anche in campionati in cui si segna pochissimo puo' salire anche a quota 1.55.....ma io un over 1,5 a quota 1,7 come per Irlanda del Nord - Grecia non lo avevo mai visto....è una cosa talmente strana che mi spinge a starne alla larga....

bassotto
08-10-2015, 19.46.51
Gioco una tripla sulle partite di stasera.
Romania credo che sia una partita scialba, non mi fido del tutto
dell'1 anche se la quota è invitante ma un po' al limite, preferisco
una doppia interna condita con un under 3.5
Polonia ha qualità e credo non perda, poi vado contro la Grecia
ormai fuori dai giochi.

Romania 1x&3-
Polonia x2
Northern Ireland 1x
@2.53 stk 2.5

lukino1974
08-10-2015, 20.12.16
Per stasera prendo sta doppia a quota 1.90 Bet365

Irlanda del Nord - Grecia 1x
Scozia - Polonia x2

Irlanda vicina ad una qualificazione storica,sarebbe un suicidio buttarla perdendo in casa con la Grecia,punto sulla DC interna anche per un discorso di motivazione.
La Polonia in Scozia non ha una partita facile,ma gode di un organico decisamente migliore e sopratutto è ancora in corsa per qualificarsi ma nn deve perdere stasera.

catartico
08-10-2015, 22.27.46
Io gioco quasi sempre l'over 1,5 da anni ed anche in campionati in cui si segna pochissimo puo' salire anche a quota 1.55.....ma io un over 1,5 a quota 1,7 come per Irlanda del Nord - Grecia non lo avevo mai visto....è una cosa talmente strana che mi spinge a starne alla larga....


Appunto...come dicevo pocanzi ....meglio starne alla larga...... 3-1 :-( ( come le battezzo io le partite non lo fa nessuno....che tristezza immensa !!!)

wargod
08-10-2015, 22.38.04
danimarca +1 @1,68

stake 3/10


1-0,void

bravi i cassieri nord irlanda

lukino1974
09-10-2015, 09.49.12
Per stasera prendo sta doppia a quota 1.90 Bet365

Irlanda del Nord - Grecia 1x
Scozia - Polonia x2

Irlanda vicina ad una qualificazione storica,sarebbe un suicidio buttarla perdendo in casa con la Grecia,punto sulla DC interna anche per un discorso di motivazione.
La Polonia in Scozia non ha una partita facile,ma gode di un organico decisamente migliore e sopratutto è ancora in corsa per qualificarsi ma nn deve perdere stasera.

L'Irlanda vince facile facile e la Polonia agguanta il pari in recupero....
Doppia entrata per il rotto della cuffia :24:

clubgowi
09-10-2015, 11.12.32
European Qualifiers England -Estonia

England have dominated this group and are a perfect 8 from 8 so far, scoring 26 goals, at least two in each of seven, only coming up short in the reverse fixture between these two in Tallinn, when they had to wait a long time to score the winning goal. That is par for the course for England in this group stage, with just three of those 26 goals coming inside the first 30 minutes, with nine in the middle third of the game and 14 in the final half hour. Under Roy hodgson they have looked to play themselves into games before really pushing on, big gulf in class of course and whilst England have already qualified, they will get crucified in the media if they do not beat "little old" Estonia and I am sure that they would like to finish with a 10/10 record. The match is not a sell out, but a crowd of 75,000 is expected and will be demanding of a result, offensively the visitors do not offer much and they have not scored on the road in a group game and only twice in nine competitive away starts.However, they are tight at the back (just six goals conceded in qualification) and will come very much with damage limitation in mind and looking to keep England at bay for as long as possible. Home win of course and they should be up to definitely a second and probably a third goal, but let's wait and hold out for a better quote, if England score before that , no damage done ! Pitch might also be a bit of a leveller, as there have been rugby and NFL games played on the hallowed turf in recent weeks, but in the end it should not matter too much.

England -2 goals as soon as the "in running" line reaches a minimum quote of 2.0 (as long as they are not already leading).

bassotto
09-10-2015, 12.42.55
Gioco una tripla sulle partite di stasera.
Romania credo che sia una partita scialba, non mi fido del tutto
dell'1 anche se la quota è invitante ma un po' al limite, preferisco
una doppia interna condita con un under 3.5
Polonia ha qualità e credo non perda, poi vado contro la Grecia
ormai fuori dai giochi.

Romania 1x&3-
Polonia x2
Northern Ireland 1x
@2.53 stk 2.5

+3.83
con molta fortuna vado in cassa... Che dire si era partiti
bene con il vantaggio immediato polacco...
Le altre due 0-0 nel marmo, poi si svegliano una inizia a
segnare, i rumeni perdono addirittura e la polonia perde
2-1...
Dal nervoso stacco tutto; entro sul conto mi trovo un
saldo che non corrispondeva a quanto credevo......
Per fortuna e sfortuna le partite finiscono al 90'.. anzi
95'!

furia ceca 11
09-10-2015, 14.04.32
All' Albania adesso dopo la sconfitta di ieri domenica ad Armenia basta il pari o deve per forza vincere per scavalcare la Danimarca?
Grazie.

nuceand
09-10-2015, 14.25.00
Vincere

Ryù_89
09-10-2015, 14.49.14
Scozia - Polonia 2 (2,55)

stake 2 betflag

La maggior pressione dovrebbe essere nei padroni di casa che in questa partita si giocano tutte le loro possibilità. Gli ospiti però a mio avviso hanno maggior qualità dalla loro parte (Blasczykowski, Krychowiak, Piszczek, Glik, Lewandowski, Milik ... quelli che giocano in squadre "importanti" ) e credo che cercheranno di vincere stasera in modo da affrontare senza troppe tensioni il prossimo scontro diretto contro l'Irlanda


2-2

Ryù_89
09-10-2015, 15.46.05
Slovacchia - Bielorussia 1 (1,55)
Macedonia - Ucraina gol ospite (1,12)
Moldavia - Russia 2 (1,28)

@2,22 - stake 2 betflag

Slovacchia chiamata a non rilassarsi con l'Ucraina dietro di tre lunghezze. I tre punti è sempre meglio conquistarli tra le mura amiche, ucraini che invece devono vincere e sperare. Russia che con Slutski in panchina (doppio ruolo per l'allenatore del Cska) sembra migliorata anche sul piano del gioco, i moldavi non dovrebbero opporre troppa resistenza. Lotta aperta per il secondo posto insieme a Svezia e Montenegro per cui ogni minima distrazione può essere pagata a caro prezzo

Ryù_89
09-10-2015, 15.55.58
Mi sto un pò pentendo del gol ucraino... alla fine non cambia granchè a livello di quota. Incrocio le dita!

Marconz
09-10-2015, 16.26.35
Slovacchia-Bielorussia 1 (1.54)
Inghilterra-Estonia 1&2+ (1.32)
@2.03 stake 5

La Slovacchia può festeggiare oggi la prima storica qualificazione alla fase finale degli europei.
L'Inghilterra in campo probabilmente con le seconde linee resta nettamente superiore all'Estonia, facile prevedere una vittoria Inglese, difficile per 1-0

tonino241
09-10-2015, 16.39.40
Slovacchia-Bielorussia
Occasione da non fallire per la Slovacchia del partenopeo Marek Hamsik che puo' sfruttare stasera l' incitamento del proprio pubblico,oltre alla superiore qualita' nei confronti della selezione bielorussa,per provare a staccare cosi' il pass per Euro 2016......................Segno 1

Moldavia-Russia
Da quando la federazione russa ha sollevato dall' incarico Fabio Capello,la nazionale russa ha cambiato decisamente marcia e adesso ha ottime chance di approdare ad Euro 2016 trascinata dal bomber Dzyuba.....................
Dopo le convincenti vittorie sul Liechteinstein e soprattutto sulla Svezia,la serie positiva potrebbe continuare pure in casa di una Moldavia in difficolta' e pure poco motivata considerando il suo ultimo posto nel gruppo......................Segno 2

Slovacchia
Russia
@2,06
Stake 4

E poi provo una doppia di marcatori..................

Il sopracitato bomber dello Zenit Dzyuba e il campione svedese Zlatan Ibrahimovic che non ha sicuramente bisogno di presentazioni o motivazioni.................

Dzyuba
Ibrahimovic
@3,08
Stake 1

marce
09-10-2015, 20.13.03
vi seguo anche contro-mercato (quota Slovacchia in salita)

RUSSIA + SLOVACCHIA + SVEZIA (Hand -1.5) @ 3 bet365 stake 5

kikkobet
09-10-2015, 20.40.33
Frick ultimo marcatore Liechtenstein @9
Ultimo gol della gara frick@23

Ultima gara per il bomber.. Magari la Svezia ne fa 3-4 e gli concede il gol del tripudio

azard84
09-10-2015, 22.27.57
A volte andare contro il mercato e' un vero suicidio... vedesi slovacchia...

tonino241
09-10-2015, 22.42.07
Slovacchia-Bielorussia
Occasione da non fallire per la Slovacchia del partenopeo Marek Hamsik che puo' sfruttare stasera l' incitamento del proprio pubblico,oltre alla superiore qualita' nei confronti della selezione bielorussa,per provare a staccare cosi' il pass per Euro 2016......................Segno 1

Moldavia-Russia
Da quando la federazione russa ha sollevato dall' incarico Fabio Capello,la nazionale russa ha cambiato decisamente marcia e adesso ha ottime chance di approdare ad Euro 2016 trascinata dal bomber Dzyuba.....................
Dopo le convincenti vittorie sul Liechteinstein e soprattutto sulla Svezia,la serie positiva potrebbe continuare pure in casa di una Moldavia in difficolta' e pure poco motivata considerando il suo ultimo posto nel gruppo......................Segno 2

Slovacchia :mad:
Russia :23042_cooolll:
@2,06
Stake 4

E poi provo una doppia di marcatori..................

Il sopracitato bomber dello Zenit Dzyuba e il campione svedese Zlatan Ibrahimovic che non ha sicuramente bisogno di presentazioni o motivazioni.................

Dzyuba :yahoo:
Ibrahimovic :yahoo:
@3,08
Stake 1


Entra l' accoppiata Dzyuba/Ibrahimovic................

La Slovacchia si fa superare clamorosamente in casa................

Marconz
10-10-2015, 00.20.25
Slovacchia-Bielorussia 1 (1.54)
Inghilterra-Estonia 1&2+ (1.32)
@2.03 stake 5

La Slovacchia può festeggiare oggi la prima storica qualificazione alla fase finale degli europei.
L'Inghilterra in campo probabilmente con le seconde linee resta nettamente superiore all'Estonia, facile prevedere una vittoria Inglese, difficile per 1-0

Non ho parole sulla Slovacchia...

lukino1974
10-10-2015, 08.43.48
Ad ogni giornata c'è sempre la slovacchia di turno che fa saltare le bollette al mondo intero...
MALEDETTI!!!!

Ryù_89
10-10-2015, 11.11.00
Slovacchia - Bielorussia 1 (1,55)
Macedonia - Ucraina gol ospite (1,12)
Moldavia - Russia 2 (1,28)

@2,22 - stake 2 betflag

Slovacchia chiamata a non rilassarsi con l'Ucraina dietro di tre lunghezze. I tre punti è sempre meglio conquistarli tra le mura amiche, ucraini che invece devono vincere e sperare. Russia che con Slutski in panchina (doppio ruolo per l'allenatore del Cska) sembra migliorata anche sul piano del gioco, i moldavi non dovrebbero opporre troppa resistenza. Lotta aperta per il secondo posto insieme a Svezia e Montenegro per cui ogni minima distrazione può essere pagata a caro prezzo


Non so che tipo di partita sia stata...

i match da quelle parti son sempre strani cmq :/ avrei dovuto pensare anche a questa possibilità

cirox82
10-10-2015, 12.21.04
buondi ,il mercato dice italia Islanda Israele croazia e infine la bosnia tutte vincente.voi esperti del forum ke ne pensate x una multipla vincono tutte? asp vostre info grazie siete sempre utili.

furia ceca 11
10-10-2015, 12.27.46
L' Ucraina per essere migliore terza deve vincere con la Spagna o basta anche il pari?
Grazie.

unoqualunque
10-10-2015, 13.12.58
buondi ,il mercato dice italia Islanda Israele croazia e infine la bosnia tutte vincente.voi esperti del forum ke ne pensate x una multipla vincono tutte? asp vostre info grazie siete sempre utili.

slovenia e slovacchia docet

wargod
10-10-2015, 16.25.16
buondi ,il mercato dice italia Islanda Israele croazia e infine la bosnia tutte vincente.voi esperti del forum ke ne pensate x una multipla vincono tutte? asp vostre info grazie siete sempre utili.

non è facile prenderle tutte insieme,a parte che una non gioca per qualificarsi visto che lo è già (a me non piace puntare su squadre senza obiettivi nelle qualificazioni,ma è soggettivo) poi le altre non è che facciano stare così tranquilli gli scommettitori.
l'italia non chiude mai le gare e soffre,la croazia in modalità suicidio inaspettatamente da vincere il girone un altro po' e finisce agli spareggi,la bosnia affronta una squadra imbattuta.
secondo me dovresti fare una scelta ed eliminare qualcuna

Tugrik
11-10-2015, 13.57.48
In queste qualificazioni ho sempre preferito il live per questioni ovvie (molte sorprese), questa volta mi "sbilancio", è una partita inutile però:
Grecia - Ungheria 1 @2.60
Credo che la squadra di casa voglia uscire da queste qualificazioni disastrose con una vittoria, l'Ungheria vince, pareggia o perde poco gli interessa credo, visto che la Romania con molta probabilità andrà a vincere in casa delle Far Oer.

tonino241
11-10-2015, 17.47.23
Serbia-Portogallo
Ottenuto il pass per il prossimo europeo in Francia,il commissario tecnico portoghese potra' permettersi di fare alcuni esperimenti durante la sfida con la Serbia,dopo che ha gia' rispedito a casa alcuni big tra cui il campione Cristiano Ronaldo......................
La Serbia si e' appena levato lo "sfizio" di vincere il "derby" con l' Albania e magari vorra' regalare una nuova soddisfazione ai propri connazionali.............
Per questa sfida provo la combo...............

Serbia 1x &2+
@2,24
Stake 2

Ryù_89
11-10-2015, 18.28.50
Polonia - Irlanda 1 (1,87)

stake 2 betflag

Vediamo se son capaci di fallire pure questa. In Scozia si sono complicati (o stavano per complicarsi) la vita da soli... sul piano tecnico la superiorità mi sembra lampante, poi con un Lewandowski in forma smagliante non andare in Francia sarebbe un dramma!
In casa i polacchi hanno dato filo da torcere a tutti (Germania compresa)

wargod
11-10-2015, 19.18.30
io ho preso over perchè agli ospiti non va bene il pareggio al contrario dei padroni di casa,per cui non credo che l'irlanda ripeterà la solita impostazione difensiva in cui rappresenta un'eccellenza da anni già ai tempi di trapattoni e nel turno precedente la germania l'ha provato sulla proprio pelle perdendo una delle pochissime gare ufficiali che io ricordi recentemente.
la polonia non ha la migliore formazione possibile stasera ma quando attacca è molto pericolosa.
mi aspetto due reti almeno.

over 2 goal @1,72

stake 3/10

iniorante
11-10-2015, 19.56.09
Domani e giovedí provo anch'io a ragionare un pó sulle possibili combinazioni di questi ultimi 2 turni, fermo restando che le quali non sempre hanno regalato risultati scontati nel rush finale.
Per ora prendo una tripla formata da quote non male.
Inghilterra Over 2.5 @1.83
Belgio over 3.5 @1.50
Svizzera-San Marino over 4.5 @1.5
Tripla @4.15 stake 1
3 match a dir poco semplici. A ottobre le 3 Big dovrebbero contare su giocatori ancora belli freschi e non più appesantito dai carichi di inizio stagione. Mi aspetto goleade.

Per un gol si perse la cappa....

tonino241
11-10-2015, 20.00.28
Serbia-Portogallo
Ottenuto il pass per il prossimo europeo in Francia,il commissario tecnico portoghese potra' permettersi di fare alcuni esperimenti durante la sfida con la Serbia,dopo che ha gia' rispedito a casa alcuni big tra cui il campione Cristiano Ronaldo......................
La Serbia si e' appena levato lo "sfizio" di vincere il "derby" con l' Albania e magari vorra' regalare una nuova soddisfazione ai propri connazionali.............
Per questa sfida provo la combo...............

Serbia 1x &2+
@2,24
Stake 2

Vince il Portogallo

iniorante
11-10-2015, 20.03.23
L' Ucraina per essere migliore terza deve vincere con la Spagna o basta anche il pari?
Grazie.
Deve vincere. Nella classifica avulse delle terze Ungheria 15 e Croazia 14 ma hanno finito i match utili per tale classifica. Poi Ucraina 13 che ha appunto ancora la Spagna per salire a 16 e andare dritta agli Europei. Le altre sono a non più di 12 quindi fuori dai giochi.

iniorante
11-10-2015, 20.13.06
Germania over 4,5 @3
Gibilterra-Scozia GOAL @3 stake 1
Doppia @9 stake 0.5
Minuscolo tentativo su una missione difficile ma forse non impossibile. Germania chiude davanti ai tifosi un girone non eccezionale. Chissà che non voglia congedarsi con una bella "manita". Gibilterra prende che è un piacere ma a differenza di San Marino, è in grado di impensierire il portiere avversario. A segno in Scozia all'andata, è alla ricerca del gol anche tra le mura amiche. Sarebbe il primo, storico, in sfide ufficiali.

lukino1974
12-10-2015, 09.25.02
Lussemburgo - Slovacchia 2h -1.5 @2.05 Bet365

La Slovacchia si è leggermente complicata la strada per l'Europeo perdendo in casa contro la Bielorussia.
Ora si trova appaiata al secondo posto a pari punti con L'Ucraina ma con una migliore classifica negli scontri diretti.
Agli Slovacchi stasera potrebbe bastare un pareggio se L'Ucraina non batte la Spagna ormai qualificata,ma visto che affrontano il Lussemburgo che finora ha totalizzato solo 4 punti credo che andranno a vincere per chiudere il discorso qualificazione senza fare calcoli,il 2 con Handicap a quota 2.05 e da prendere al volo anche considerando che il Lussemburgo ha incassato 23 gol in 9 partite.

wargod
12-10-2015, 13.54.15
over 2 goal @1,72

stake 3/10

ok,2-1

Ryù_89
12-10-2015, 13.57.30
Polonia - Irlanda 1 (1,87)

stake 2 betflag

Vediamo se son capaci di fallire pure questa. In Scozia si sono complicati (o stavano per complicarsi) la vita da soli... sul piano tecnico la superiorità mi sembra lampante, poi con un Lewandowski in forma smagliante non andare in Francia sarebbe un dramma!
In casa i polacchi hanno dato filo da torcere a tutti (Germania compresa)


Decide sempre lui, Lewandowki!! :)

2-1 e Polonia in Francia!

wargod
12-10-2015, 17.23.11
quasi sicuramente la classifica resterà immutata nelle posizioni,perchè perdere in casa contro una nazionale che ha alzato bandiera bianca per giunta senza jovetic sarebbe a dir poco clamoroso per cui credo che la russia sarà seconda nonostante l'impegno dell'ex tecnico capello per far fallire tutto dietro lauto pagamento.
la svezia dovrebbe congedarsi con un successo contro un avversario mediocre in attesa degli ennesimi spareggi,mentre la moldova non ha mai preso goleade con il suo catenaccio.
provo questa combo.

russia 1X + under 4,5 & svezia + under 4,5 @1,67

stake 4/10

kikkobet
12-10-2015, 17.37.02
ho commesso l'errore di vedere le assenze montenegrine e giocare 1 Russia che invece può pareggiare. Spero la vincano e non speculino per il punticino.
Poi ho messo slovacchia spero concentrata nel match point che deve vincere in lussembrugo per il pass.
Ucraina che deve vincere per evitare gli spareggi , conquistando il posto di migliore terza fra tutti i gruppi, l'ho giocata in modo coperto con spagna vincente a zero no. Gara da 12 credo. Ucraina solo se vince passa senza spareggio, altrimenti il posto spetta all'Ungheria che oggi non gioca.

RUSSIA 1
SLOVACCHIA 2
UCRAINA-SPAGNA SPAGNA VINCENTE A ZERO NO

@2.15 STAKE 2

ares
12-10-2015, 19.04.25
quota in discesa per l ucraina che a mio parere è troppo alta anche a 2.80 visto che gioca vs una squadra gia prima matematicamente e da quanto leggo con molte riserve....i misteri del bet:asd:

devil90
12-10-2015, 19.33.18
quota in discesa per l ucraina che a mio parere è troppo alta anche a 2.80 visto che gioca vs una squadra gia prima matematicamente e da quanto leggo con molte riserve....i misteri del bet:asd:

la quota piace pure a me comunque la Spagna è una squadra che generalmente non fa troppi inciuci, e magari giocando spensierati possono portare a casa il risultato. Io aspetto il live, se nei primi minuti i padroni di casa tireranno qualche randellata come a far capire "ehi mangiapaella,state buoni 90 minuti che poi vi offriamo un puttantour stanotte" allora andrò sull'1 a stake medio.

luca69
12-10-2015, 19.39.13
ucraina-spagna 1@2,90 stake 7 sulla fiducia

spagna qualificata e con riserve ucraina obbligata a vincere e le motivazioni fanno sempre la differenza--

poi in multipla

ucraina-spagna gol@2
estonia-svizzera 2@1,60
bielorussia-rep acedonia 1@1,90
lituania-inghilterra 2han@2,20

wargod
12-10-2015, 19.52.54
russia 1X + under 4,5 & svezia + under 4,5 @1,67

stake 4/10

ok,doppio 2-0

tonino241
12-10-2015, 20.19.21
Ucraina-Spagna
Con i quattro gol rifilati al Lussemburgo,la Roja ha staccato il pass per le fasi finali dei prossimi Europei in Francia e "dovrebbe" affrontare questa lunga trasferta in terra ucraina senza particolari pressioni e con un probabilissimo turn over da parte del suo commissario tecnico Del Bosque........................
Cosa che naturalmente non puo' permettersi l' Ucraina per ragioni di classifica visto che e' vicinissima al traguardo e con una intera nazione a spingerla...................
Detto cio' quindi,l' unica formazione che scendera' in campo motivata sara' la selezione ucraina,che spinta dal calore dello stadio Olimpico di Kiew provera' a battere le furie rosse.........................Segno 1x e 1dnb

Lussemburgo-Slovacchia
Sorprendetemente sconfitta in casa dalla Bielorussia nell' ultimo turno,la Slovacchia rischia di rovinare quanto di buono fatto finora in queste qualificazioni,ma fortunatamente arriva in suo aiuto la matricola lussemburghese che non dovrebbe avere le armi sufficienti per fermare Hamsik e soci....................
La Slovacchia vincendo stacca il biglietto per gli Europei.....................Segno 2

Ucraina draw no bet @1,90
Stake 3

Ucraina 1x
Slovacchia
@1,98
Stake 4

ares
12-10-2015, 22.42.17
quota in discesa per l ucraina che a mio parere è troppo alta anche a 2.80 visto che gioca vs una squadra gia prima matematicamente e da quanto leggo con molte riserve....i misteri del bet:asd:

bookmakers di un altra categoria....

lukino1974
13-10-2015, 08.27.57
Lussemburgo - Slovacchia 2h -1.5 @2.05 Bet365

La Slovacchia si è leggermente complicata la strada per l'Europeo perdendo in casa contro la Bielorussia.
Ora si trova appaiata al secondo posto a pari punti con L'Ucraina ma con una migliore classifica negli scontri diretti.
Agli Slovacchi stasera potrebbe bastare un pareggio se L'Ucraina non batte la Spagna ormai qualificata,ma visto che affrontano il Lussemburgo che finora ha totalizzato solo 4 punti credo che andranno a vincere per chiudere il discorso qualificazione senza fare calcoli,il 2 con Handicap a quota 2.05 e da prendere al volo anche considerando che il Lussemburgo ha incassato 23 gol in 9 partite.

2 - 4 Cassa..... :00032031:

Freddy87
13-10-2015, 10.54.24
Il Belgio deve vincere perchè se pareggia e il Galles vince passa come secondo, l'Italia col pareggio è sicura del primo posto, la Turchia col pareggio è sicura del terzo posto per via degli scontri diretti con l'Olanda...

Qualche altro ragionamento logico che mi sfugge?

Tugrik
13-10-2015, 11.36.04
Il Belgio deve vincere perchè se pareggia e il Galles vince passa come secondo, l'Italia col pareggio è sicura del primo posto, la Turchia col pareggio è sicura del terzo posto per via degli scontri diretti con l'Olanda...

Qualche altro ragionamento logico che mi sfugge?
Credo di no, stavo pensando di prendere l'X dell'Italia ma pensandoci bene, col pareggio la Norvegia ci fa il brodo visto che la Croazia con molta probabilità andrà a vincere contro il Malta e per via degli scontri diretti (mi pare che ha vinto 5-1 contro la Norvegia al ritorno, l'andata non lo so) a pari punti il secondo posto è della Croazia

Umilte Straordineria
13-10-2015, 12.14.15
NORVEGIA @ 4.75 - stake 3/10 - bet365

Scandinavi qualificati direttamente con una vittoria ... stadio semivuoto per una partita che non interessa quasi a nessuno o quasi ... problemi a centrocampo per l'Italia ... CT che ha cercato di dare qualche motivazione con la storia delle teste di serie ai sorteggi ma onestamente le probabilità sono nulle o quasi ... pure i giornali stanno cercando di motivare un po' i nostri con la storia del 50° risultato utile nelle qualificazioni ... col rischio di gufare ...:50:

divin codino 1000
13-10-2015, 12.50.50
Ho messo anche io qualcosa sulla Norvegia, di solito la nostra nazionale regala parecchio
e credo la testa di molti che giocheranno sia già al campionato, avendo ottenuto la
qualificazione con anticipo, stasera per me molti tolgono la gamba, se la Norvegia ci crede
la puo' portare a casa.


Ho preso un po' di Over tra Bosnia e Cipro, e seguirò live per capire come si mette
se Cipro vince ed Israele non vince Cipro va agli spareggi terzo
quindi i padroni di casa credo potrebbero sbilanciarsi per provare un'impresa
che sarebbe storica

kikkobet
13-10-2015, 13.59.12
ho commesso l'errore di vedere le assenze montenegrine e giocare 1 Russia che invece può pareggiare. Spero la vincano e non speculino per il punticino.
Poi ho messo slovacchia spero concentrata nel match point che deve vincere in lussembrugo per il pass.
Ucraina che deve vincere per evitare gli spareggi , conquistando il posto di migliore terza fra tutti i gruppi, l'ho giocata in modo coperto con spagna vincente a zero no. Gara da 12 credo. Ucraina solo se vince passa senza spareggio, altrimenti il posto spetta all'Ungheria che oggi non gioca.

RUSSIA 1
SLOVACCHIA 2
UCRAINA-SPAGNA SPAGNA VINCENTE A ZERO NO

@2.15 STAKE 2

De gea de gea de gea

Sfortuna allo stato puro...para l' imparabile il portiere spagnolo

magikgaspa
13-10-2015, 15.55.22
Seguo l'idea del buon Divin per la gara a Cipro e butto qualcosa anche sull'over dell'Italia con la Norvegia... validi i discorsi di chi mi ha preceduto sul fatto che agli azzurri basta un pari e che con tutta probabilita' vista anche la moria di infortuni accorsi in questa pausa di campionato, molti tenderanno ad esser piu' "Leggeri".. ma proprio per la leggerezza con cui vanno ad affrontare la gara vedo anche qui possibilita' di over.


Cipro - Bosnia over 2,00@ Stake 3
Italia - Norvegia over 2,30@ Stake 3

RedRay68
13-10-2015, 19.01.27
D'altronde, considerando che la Croazia vinca a Malta, la Norvegia è svantaggiata negli scontri diretti, però con un pareggio sarebbe la migliore terza (l'Ucraina ha terminato a 19 punti). Se perde non so se vale la differenza reti con l'Ucraina (che per ora sarebbe avvantaggiata). E' così o mi sbaglio?

Tugrik
13-10-2015, 19.07.01
D'altronde, considerando che la Croazia vinca a Malta, la Norvegia è svantaggiata negli scontri diretti, però con un pareggio sarebbe la migliore terza (l'Ucraina ha terminato a 19 punti). Se perde non so se vale la differenza reti con l'Ucraina (che per ora sarebbe avvantaggiata). E' così o mi sbaglio?
Ti sbagli. Da quei 19 punti (20 se pareggia) devi togliere i 6 punti che ha fatto con l'ultima in classifica (Malta), quindi fa 14... la capolista ne ha 15 (l'Ungheria).

kikkobet
13-10-2015, 19.23.14
Ungheria è la migliore terza matematicamente.
Norvegia può solo passare da seconda
proverei X2+ gol a quota medio alta 3.7 in italia norvegia

RedRay68
13-10-2015, 19.27.27
Scusa, se la Croazia vince va a 20, se la Norvegia perde resta a 19...e se pareggia va pure lei a 20. Cosa mi sfugge? L'Ungheria non ha 16 punti?

Tugrik
13-10-2015, 19.31.51
Scusa, se la Croazia vince va a 20, se la Norvegia perde resta a 19...e se pareggia va pure lei a 20. Cosa mi sfugge? L'Ungheria non ha 16 punti?
Te lo spiego meglio, in ogni girone (escluso l'ultimo, quello di Portogallo - Albania - Danimarca - Serbia - Albania) alla terza classifica vengono tolti (ove possibile) i punti ottenuti contro l'ultima classificata. La Croazia, fa 3 punti o non li fa, non cambia niente A LIVELLO DI TERZO POSTO, perchè da quei 20 punti devi scalare le due vittorie contro il Malta (6 punti, ergo, 14 punti), la Norvegia uguale, solo che se vuole qualificarsi direttamente deve PER FORZA vincere (sempre se la Croazia vince contro il Malta ovviamente).

RedRay68
13-10-2015, 19.33.04
Ok, ok, scusate. Non avevo letto il messaggio di Tugrik. Grazie

gls
13-10-2015, 19.34.25
Scusa, se la Croazia vince va a 20, se la Norvegia perde resta a 19...e se pareggia va pure lei a 20. Cosa mi sfugge? L'Ungheria non ha 16 punti?

in caso di parità si vedono gli scontri diretti e se pari la differenza reti negli scontri diretti che in questo caso è a favore della croazia

ciuccio77
13-10-2015, 20.04.51
Secondo me a sensazione quel Cipro vs Bosnia è il fosso di giornata.
La Bosnia continua a scendere.., certamente motivata, ma sinceramente Cipro in uno stadio piccolo, cercherà una stroica impresa..

E vista la quota

Cipro draw no bet 1 puddy.it stake 4

A me la Bosnia pare nulla di che..

Umilte Straordineria
14-10-2015, 09.41.04
NORVEGIA @ 4.75 - stake 3/10 - bet365
Scandinavi qualificati direttamente con una vittoria ... stadio semivuoto per una partita che non interessa quasi a nessuno o quasi ... problemi a centrocampo per l'Italia ... CT che ha cercato di dare qualche motivazione con la storia delle teste di serie ai sorteggi ma onestamente le probabilità sono nulle o quasi ... pure i giornali stanno cercando di motivare un po' i nostri con la storia del 50° risultato utile nelle qualificazioni ... col rischio di gufare ...

Senza un errore da calcio amatoriale che non vedevo da anni a certi livelli in un disimpegno difensivo mi sa che poteva entrare ... peccato!

magikgaspa
14-10-2015, 21.15.46
Cipro - Bosnia over 2,00@ Stake 3:rulez:
Italia - Norvegia over 2,30@ Stake 3:rulez:


Bene entrambe... :77:

bet1991
13-11-2015, 21.00.26
Bosnia-Irlanda 1 @2.05 stake 2 Bet365

Prendo la Bosnia, che deve sfruttare il fattore campo se vuole fare un passo avanti per l'accesso alla fase finale di Euro 2016. Bosnia superiore, ma nn sarà facile contro una squadra che sa difendersi bene, do cmq fiducia ai vari Pjanic, Lulic, Djeko.

bet1991
14-11-2015, 00.21.27
Bosnia-Irlanda 1 @2.05 stake 2 Bet365

Prendo la Bosnia, che deve sfruttare il fattore campo se vuole fare un passo avanti per l'accesso alla fase finale di Euro 2016. Bosnia superiore, ma nn sarà facile contro una squadra che sa difendersi bene, do cmq fiducia ai vari Pjanic, Lulic, Djeko.

-2

Takerozzo
14-11-2015, 18.46.38
Ucraina @1.8 stk 4

Vado sugli ucraini contro la Slovenia. Padroni di casa che potranno contare sul proprio pubblico e qualitativamente meglio di sloveni soprattutto in zona offensiva.

Takerozzo
14-11-2015, 21.05.30
Ucraina @1.8 stk 4

Vado sugli ucraini contro la Slovenia. Padroni di casa che potranno contare sul proprio pubblico e qualitativamente meglio di sloveni soprattutto in zona offensiva.

Ok 2-0

ultrasnocera
16-11-2015, 18.52.57
salve ragazzi, come vedete l'over in irlanda bosnia oltre la pari?

Tommy
16-11-2015, 18.54.48
Secondo me può essere un altro 1-1 dopo quello dell'andata.

Quota anche qui oltre la pari...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo;)