PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Serie B 5/7 settembre



kikkobet
02-09-2015, 09.21.40
<iframe src="http://www.oddsoddsodds.com/frame/de/league240/2015-09-05/2015-09-07/markets1,2/" width="597" height="307" frameborder="0"></iframe>

kikkobet
02-09-2015, 09.30.10
Dopo la travagliata estate di calcio scommesse , ricomincia la B.
22 squadre ma 10 gare all'esordio con Ascoli ed Entella ripescate che riposano e godono di un 'ingiusta proroga di mercato che regalerà loro calciatori in esubero in A senza concorrenza (vedi Di Gennaro, Ragusa che regalarono un campionato importante al Vicenza lo scorso anno)

Una griglia ipotetica vede Cagliari favorito con Di Gennaro, Melchiorri, salamon, sau, Farias , Munari e tanti altri; dietro la squadra di Rastelli sulla carta il Cesena di Drago con Ragusa, Kone, Magnusson, Ciano, Rosseti e la colonia atalantina ), il Cata-Bari (Maniero e Rosina in extremis oltre Porcari, Sansone e giovani interisti), Pescara di Oddo che ha perso pezzi ma messo dentro che elementi come Campagnaro e Cocco, lo Spezia di Calaiò e i soliti croati, forse il Livorno di Pasquato, Novara di Signori, Galabinov, Faraoni , Perugia con Bisoli maestro della difesa in B e Avellino che senza Castaldo fino a novembre si affida a Trotta rimasto in B nonostante le richieste palermitane , l'eterno Ciccio Tavano e la colonia belga arrivata da Anderlecht e altre società.
Ma si sa la B è il campionato più impronosticabile che ci sia e già 1.55 di Cagliari-Crotone preoccupa, tenendo conto che i pitagorici , pur se giovani e senza la guida di Drago sono parsi in forma

Piace under 2 asian a Perugia...c'è Bisoli in panca...mister tutto concretezza e zero gioco.

Cesena giocabile se a 1.8 contro Brescia a mio avviso. Forse over 2.5 può scapparci fra Drago e Boscaglia, mister che amano dare gioco alle proprie rose.

nessun0
02-09-2015, 11.11.59
Dopo la travagliata estate di calcio scommesse , ricomincia la B.
22 squadre ma 10 gare all'esordio con Ascoli ed Entella ripescate che riposano e godono di un 'ingiusta proroga di mercato che regalerà loro calciatori in esubero in A senza concorrenza (vedi Di Gennaro, Ragusa che regalarono un campionato importante al Vicenza lo scorso anno)

Una griglia ipotetica vede Cagliari favorito con Di Gennaro, Melchiorri, salamon, sau, Farias , Munari e tanti altri; dietro la squadra di Rastelli sulla carta il Cesena di Drago con Ragusa, Kone, Magnusson, Ciano, Rosseti e la colonia atalantina ), il Cata-Bari (Maniero e Rosina in extremis oltre Porcari, Sansone e giovani interisti), Pescara di Oddo che ha perso pezzi ma messo dentro che elementi come Campagnaro e Cocco, lo Spezia di Calaiò e i soliti croati, forse il Livorno di Pasquato, Novara di Signori, Galabinov, Faraoni , Perugia con Bisoli maestro della difesa in B e Avellino che senza Castaldo fino a novembre si affida a Trotta rimasto in B nonostante le richieste palermitane , l'eterno Ciccio Tavano e la colonia belga arrivata da Anderlecht e altre società.
Ma si sa la B è il campionato più impronosticabile che ci sia e già 1.55 di Cagliari-Crotone preoccupa, tenendo conto che i pitagorici , pur se giovani e senza la guida di Drago sono parsi in forma

Piace under 2 asian a Perugia...c'è Bisoli in panca...mister tutto concretezza e zero gioco.

Cesena giocabile se a 1.8 contro Brescia a mio avviso. Forse over 2.5 può scapparci fra Drago e Boscaglia, mister che amano dare gioco alle proprie rose.

Ciao a tutti e Bentrovati

Cito kikkobet per la sua ottima capacità di analizzare come ogni anno la serie B, la quale seguendola anche io in prima persona per essere tifoso di una partecipante al campionato cadetto, mi rimetto in gioco per essere di aiuto agli utenti del forum!!!
P.S. Qst anno la serie B è piu bella della cara serie A secondo me...
AVANTI TUTTA !

kikkobet
02-09-2015, 13.36.33
http://m.tuttob.com/editoriale/caro-mercato-arrivederci-i-voti-al-calciomercato-di-b-dalla-a-di-avellino-alla-v-di-vicenza-75664

I voti al mercato..ricordando sempre che il Catania doveva salire in A e il Carpi e Frosinone lottare strenuamente per la salvezza

nessun0
02-09-2015, 14.13.25
OT
le pagelle di Criscitiello sono pressochè sballate e di parte su tmw
mentre su tuttob leggermente meglio

Kylesa
02-09-2015, 22.47.27
Bentrovata a tutta la sezione, in particolare a kikko
Sparo lì due idee anche se siamo ancora ad inizio campionato quindi stake basso, piace il trapani che sembra già avere una fisionomia di gioco , almeno da quello che si è visto il precampionato e in coppa e proprio in quest'ultima solo un super storari ha negato il passaggio del turno ai granata, quest'anno per me storari sarà decisivo per cagliari e poi una doppia chance a favore del lanciano, vedo il vercelli ancora in rodaggio anche se sinceramente non sono troppo convinto su quesr'ultima...vediamo di confermarle più avanti, buana serie B a tutti intanto :asd:

english43
03-09-2015, 10.47.15
Salve, Ben ritrovati, spero di poter dare, come lo scorso anno, il mio contributo in questa sezione con notizie più approfondite sul Livorno, idee e pronostici sulle altre di Serie B.

Per la prima giornata, il Livorno avrà grossi problemi di formazione, soprattutto in difesa, dove oltre al grave infortunio ad Emerson avuto in coppa italia, agli infortuni dei giovani Gasbarro(si spera in un suo recupero) e Gonnelli e alle varie chiamate delle nazionali dei vari Vergara, Calabresi e Maicon, si ritroverà con i soli Ceccherini e Lambrughi nel reparto difensivo. Terzino sinistro, se non arriva in extremis Antonini, potrebbe giocare il giovane Morelli e sulla destra non so cosa potrà inventare Panucci, visto che l'unico che poteva rimpiazzare Maicon, Moscati, è squalificato. Anche al centrocampo gli unici disponibili al 100% sono Luci e Schiavone. Cazzola neo arrivato, ancora non è pronto per i 90' minuti, Palazzi nell'under 19, Jelenic e Biagianti infortunati e Moscati squalificato. Per l'attacco, Panucci non avrà problemi e dovrebbe partire con: Fedato-Vantaggiato-Pasquato.
Difficile dare un pronostico sull'esito della partita, perchè anche il Pescara avrà vari giocatori in nazionale probabile GG e pareggio con gol
Le altre: Cagliari a quella quota, anche se è una corrazzata, non la prendo mai, vediamo live se alza la quota, ma il Lanciano forse è una delle peggiori squadre che poteva trovare all'esordio. Bari-Spezia, galletti che hanno completato l'organico a fine mercato e quindi ancora non saranno assettati a dovere gli uomini di Nicola. Piace la doppia esterna a favore dei liguri, @1.75 troppo alta a mio avviso.
La partita che mi piace di più è la vittoria del Novara in casa @2.4 (quota in discesa), squadra che si è mossa bene sul mercato e con l'entusiasmo della neopromossa contro un Latina che non mi convince molto. Cesena e Perugia, che sulla carta potrebbbero arrivare in fondo, dovrebbe vincere ma aspetto il live per avere una quota alla pari. Mi piace il pareggio di Modena, dove il Vicenza senza Cocco e Di Gennaro non farà il campionato dello scorso anno e pareggio anche a Vercelli.

peul
03-09-2015, 12.24.05
Planet ha X2+GG oltre 3 per bari spezia.
D'accordo sull'over o gg di cesena .
Credo li giocherò ma aspetto domani

Takerozzo
03-09-2015, 12.36.42
Salve, Ben ritrovati, spero di poter dare, come lo scorso anno, il mio contributo in questa sezione con notizie più approfondite sul Livorno, idee e pronostici sulle altre di Serie B.

Per la prima giornata, il Livorno avrà grossi problemi di formazione, soprattutto in difesa, dove oltre al grave infortunio ad Emerson avuto in coppa italia, agli infortuni dei giovani Gasbarro(si spera in un suo recupero) e Gonnelli e alle varie chiamate delle nazionali dei vari Vergara, Calabresi e Maicon, si ritroverà con i soli Ceccherini e Lambrughi nel reparto difensivo. Terzino sinistro, se non arriva in extremis Antonini, potrebbe giocare il giovane Morelli e sulla destra non so cosa potrà inventare Panucci, visto che l'unico che poteva rimpiazzare Maicon, Moscati, è squalificato. Anche al centrocampo gli unici disponibili al 100% sono Luci e Schiavone. Cazzola neo arrivato, ancora non è pronto per i 90' minuti, Palazzi nell'under 19, Jelenic e Biagianti infortunati e Moscati squalificato. Per l'attacco, Panucci non avrà problemi e dovrebbe partire con: Fedato-Vantaggiato-Pasquato.
Difficile dare un pronostico sull'esito della partita, perchè anche il Pescara avrà vari giocatori in nazionale probabile GG e pareggio con gol
Le altre: Cagliari a quella quota, anche se è una corrazzata, non la prendo mai, vediamo live se alza la quota, ma il Lanciano forse è una delle peggiori squadre che poteva trovare all'esordio. Bari-Spezia, galletti che hanno completato l'organico a fine mercato e quindi ancora non saranno assettati a dovere gli uomini di Nicola. Piace la doppia esterna a favore dei liguri, @1.75 troppo alta a mio avviso.
La partita che mi piace di più è la vittoria del Novara in casa @2.4 (quota in discesa), squadra che si è mossa bene sul mercato e con l'entusiasmo della neopromossa contro un Latina che non mi convince molto. Cesena e Perugia, che sulla carta potrebbbero arrivare in fondo, dovrebbe vincere ma aspetto il live per avere una quota alla pari. Mi piace il pareggio di Modena, dove il Vicenza senza Cocco e Di Gennaro non farà il campionato dello scorso anno e pareggio anche a Vercelli.

Il Cagliari la prima la gioca in casa con il Crotone, ti sarai confuso :)

nessun0
03-09-2015, 12.41.51
Bentrovata a tutta la sezione, in particolare a kikko
Sparo lì due idee anche se siamo ancora ad inizio campionato quindi stake basso, piace il trapani che sembra già avere una fisionomia di gioco , almeno da quello che si è visto il precampionato e in coppa e proprio in quest'ultima solo un super storari ha negato il passaggio del turno ai granata, quest'anno per me storari sarà decisivo per cagliari e poi una doppia chance a favore del lanciano, vedo il vercelli ancora in rodaggio anche se sinceramente non sono troppo convinto su quesr'ultima...vediamo di confermarle più avanti, buana serie B a tutti intanto :asd:

Da Terni segnalo 4 assenze importanti per una Ternana ancora non amalgamata poichè allestita solamente negli ultimi giorni di agosto ma in modo convincente...
ASSENTI: Mazzoni (P), Valjent (D), Busellato e Signorelli (CC)

kikkobet
03-09-2015, 13.33.39
Lanciano non lo vedo bene ..sono fondamentali gli ultimi innesti altrimenti non se la passerà bene


Salernitana cerca un portiere svincolato da schierare domenica ( Amelia, Polito, Terracciano i nomi), dato che
Il primo é in nazionale albanese u21, il secondo Frison, ex Catania e Samp ha improvvisamente rescisso. Il terzo attualmente in rosa é un Berretti


BENTORNATI boys!!!

english43
03-09-2015, 13.43.56
Il Cagliari la prima la gioca in casa con il Crotone, ti sarai confuso :)

si si Crotone..mi ero appena svegliato :cool::cool:

Freddy87
03-09-2015, 14.23.20
La Salernitana cerca si un portiere ma Domenica giocherà il portiere under21 albanese... in pratica torna per giocare il derby e andrà poi di nuovo in ritiro con la nazionale

kikkobet
03-09-2015, 16.23.27
La Salernitana cerca si un portiere ma Domenica giocherà il portiere under21 albanese... in pratica torna per giocare il derby e andrà poi di nuovo in ritiro con la nazionale

quindi risparmio gol ospite si?
dicevano alcuni siti che non sarebbe tornato fra i due impegni con la nazionale giovanile

Intanto polemiche per la designazione dell'arbitro Chiffi
http://www.occhiodisalerno.it/notizie-dal-territorio/salernitana-avellino-e-bufera-sulla-designazione-dellarbitro/

Camma6
04-09-2015, 09.27.41
A nessuno piace Perugia Como 1? La rosa del Como non mi sembra per niente adatta ad una B dignitosa...Perugia per me farà un bel campionato di alta classifica. Opinioni ?

english43
04-09-2015, 09.38.03
quindi risparmio gol ospite si?
dicevano alcuni siti che non sarebbe tornato fra i due impegni con la nazionale giovanile

Intanto polemiche per la designazione dell'arbitro Chiffi
http://www.occhiodisalerno.it/notizie-dal-territorio/salernitana-avellino-e-bufera-sulla-designazione-dellarbitro/


A nessuno piace Perugia Como 1? La rosa del Como non mi sembra per niente adatta ad una B dignitosa...Perugia per me farà un bel campionato di alta classifica. Opinioni ?

Io non capisco come fa ancora ad arbitrare Chiffi di Padova, ogni partita che dirige fa danni come la grandine

Camma6 il Perugia ci sta benissimo, ma siamo alla prima di campionato e io non mi sbilancerei piu di tanto. Come ho già scritto aspetterei il live, aspettando che la quota alzi un pochino

peul
04-09-2015, 10.29.06
io provo due giocate, stake basso visto visto che è serie b.
a cesena si affrontano due squadre con allenatori dalla mentalità offensiva, drago e boscaglia. il cesena non avrà ciano da quanto leggo, e il brescia è probabilmente una delle squadre più deboli del campionato.
credo però, soprattutto in serie b, che conti la mentalità dell'allenatore e il comportamento sul campo, aldilà degli interpreti. provo quindi l'over.
poi bari spezia, galletti con l'attacco più forte del campionato ma cinque attaccanti tutti presunti titolari, credo che da subito, creeranno problemi.
lo spezia è ancora una candidata alla serie a e secondo me a bari non perde. credo anche si vedranno diverse reti
in definitiva

cesena brescia over 2,5 @ 2,07 eurobet stake 2
bari spezia X2+GG @ 3,09 pw stake 1

nessun0
04-09-2015, 10.47.45
A nessuno piace Perugia Como 1? La rosa del Como non mi sembra per niente adatta ad una B dignitosa...Perugia per me farà un bel campionato di alta classifica. Opinioni ?

Secondo me il Perugia contro il Como al 90% sia 1, poichè quest'ultima credo possa pagare l'impatto con la B nonostante gli importanti innesti di Scuffet e Ebagua...
Il Perugia andrà sicramente in serie A...

Camma6
04-09-2015, 12.20.08
"Sicuramente" è un parolone. ci sono squadre molto più attrezzate sulla carta. Se mi dici playoff, allora ok, sono alla portata, ma comunque col Como ci dovrebbe essere un abisso

kikkobet
04-09-2015, 16.12.54
In piena fase esplorativa non gioco niente a stake medi e quindi in base alla forma di inizio stagione e agli organici

Perugia-Como under 2 asian @ 2.20 stake 0.5
Bisoli ha puntato su difensori di qualità. Mi aspetto perugia tra le migliori difese della B, poi davanti dovranno improvvisare come faceva il Cesena.

Salernitana-Avellino X @ 3 stake 0.5
derby sentito dalle tifoserie . Sembra ci sia stima fra i proprietari delle due squadre.Entrambe in forma in coppa e Avellino con un po' di esperienza in piu (Salernitana addirittura ha vinto col Chievo ad agosto, Avellino ha fatto una buona prova col Palermo). Granata che hanno fatto ritornare il portiere dall'Albania oggi per poi ripartire dopo la gara per le qualificazioni dell'under.

Pro Vercelli-Lanciano 1 dnb@ 1.60 +
Novara-Latina 1x
quota 2.1 stake 1 paddy

Lanciano ha fatto un brutto precampionato, Latina ha messo in rosa tardi molti uomini. Piemontesi toste in casa: la prima non ha smantellato, la seconda può essere la sorpresa della B con gli innesti di valore.


PASSO PER IL MOMENTO OVER A CESENA. difesa interessante per nomi quella messa su dai locali, per cui voglio verificare live

Kylesa
04-09-2015, 18.26.29
Bentrovata a tutta la sezione, in particolare a kikko
Sparo lì due idee anche se siamo ancora ad inizio campionato quindi stake basso, piace il trapani che sembra già avere una fisionomia di gioco , almeno da quello che si è visto il precampionato e in coppa e proprio in quest'ultima solo un super storari ha negato il passaggio del turno ai granata, quest'anno per me storari sarà decisivo per cagliari e poi una doppia chance a favore del lanciano, vedo il vercelli ancora in rodaggio anche se sinceramente non sono troppo convinto su quesr'ultima...vediamo di confermarle più avanti, buana serie B a tutti intanto :asd:

Confermo quanto detto ma evito il lanciano e vado con i granata in casa al raddoppio, mi aspetto i padroni di casa più preparati e in condizione...

Trapani - Ternana 1 @2

2/10 bet365

Tommy
05-09-2015, 16.01.11
Piace anche a me l'Over di questa sera a Cesena al raddoppio...

Aspetto ancora qualche ora prima di accendere...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

english43
05-09-2015, 19.01.25
Salve, Ben ritrovati, spero di poter dare, come lo scorso anno, il mio contributo in questa sezione con notizie più approfondite sul Livorno, idee e pronostici sulle altre di Serie B.

Per la prima giornata, il Livorno avrà grossi problemi di formazione, soprattutto in difesa, dove oltre al grave infortunio ad Emerson avuto in coppa italia, agli infortuni dei giovani Gasbarro(si spera in un suo recupero) e Gonnelli e alle varie chiamate delle nazionali dei vari Vergara, Calabresi e Maicon, si ritroverà con i soli Ceccherini e Lambrughi nel reparto difensivo. Terzino sinistro, se non arriva in extremis Antonini, potrebbe giocare il giovane Morelli e sulla destra non so cosa potrà inventare Panucci, visto che l'unico che poteva rimpiazzare Maicon, Moscati, è squalificato. Anche al centrocampo gli unici disponibili al 100% sono Luci e Schiavone. Cazzola neo arrivato, ancora non è pronto per i 90' minuti, Palazzi nell'under 19, Jelenic e Biagianti infortunati e Moscati squalificato. Per l'attacco, Panucci non avrà problemi e dovrebbe partire con: Fedato-Vantaggiato-Pasquato.
Difficile dare un pronostico sull'esito della partita, perchè anche il Pescara avrà vari giocatori in nazionale probabile GG e pareggio con gol
Le altre: Cagliari a quella quota, anche se è una corrazzata, non la prendo mai, vediamo live se alza la quota, ma il Lanciano forse è una delle peggiori squadre che poteva trovare all'esordio. Bari-Spezia, galletti che hanno completato l'organico a fine mercato e quindi ancora non saranno assettati a dovere gli uomini di Nicola. Piace la doppia esterna a favore dei liguri, @1.75 troppo alta a mio avviso.
La partita che mi piace di più è la vittoria del Novara in casa @2.4 (quota in discesa), squadra che si è mossa bene sul mercato e con l'entusiasmo della neopromossa contro un Latina che non mi convince molto. Cesena e Perugia, che sulla carta potrebbbero arrivare in fondo, dovrebbe vincere ma aspetto il live per avere una quota alla pari. Mi piace il pareggio di Modena, dove il Vicenza senza Cocco e Di Gennaro non farà il campionato dello scorso anno e pareggio anche a Vercelli.

I convocati di Panucci:
Portieri: Pinsoglio, Ricci, Pulidori;
Difensori: Ceccherini, Macera, Regno, Lambrughi, Morelli, Gasbarro;
Centrocampisti: Schiavone, Rafati, Luci, Aramu, Cazzola, Palazzi, Vajushi;
Attaccanti: Vantaggiato, Comi, Fedato, Bunino, Pasquato.
Recupera il giovane Gasbarro che farà il terzino destro, il giovanissimo Morelli sarà quello sinistro; difesa con gli uomini contati con i soli Ceccherini e Lambrughi. A centrocampo spazio ad Aramu, con Palazzi(appena tornato dalla nazionale under 19) e Cazzola pronti a subentrare nella difesa.
Non convocato il neo acquisto Kukoc ex Brescia e CSKA Sofia.

I convocati di Oddo:
PORTIERI: 12 Aldegani, 1 Fiorillo, 18 Aresti
DIFENSORI: 39 Crescenzi, 41 Fiamozzi, 6 Fornasier, 11 Zampano, 13 Zuparic, 3 Bunoza
CENTROCAMPISTI: 38 Ventola, 25 Valoti, 24 Selasi, 27 Bulevardi, 16 Paolucci, 23 Benali, 46 Logoluso
ATTACCANTI: 7 Vukusic, 42 Forte, 32 Cappelluzzo, 45 Testi, 17 Caprari.
Uomini contatti anche per Oddo, non convocati i nuovi acquisti Cocco e Campagnaro; assenti anche Memushaj e Sansovini.



Commenta (http://l.gelocal.it/Event/Tirreno_-_Il_mercato_del_Livorno_minuto_per_minuto#)

Lance
06-09-2015, 12.24.14
Sono d'accordo con Kikko sul Novara Anche per me potrebbe essere una delle squadre, un po' da out-sider, rispetto alle più blasonate che han dominato il mercato estivo, che potrebbe fare un buon campionato specie fra le mura di casa.
Il Trapani é partito davvero molto bene, tanto che una quota del genere quasi al raddoppio no me l'aspettavo affatto.


Novara @2,45 stake 1,5

Trapani @1,95 stake 3

eros
06-09-2015, 12.56.09
Anche io sto pensando al Novara, chi viene dalla lega pro spesso ha entusiasmo. Ci penso perché vorrei andare in modo impegnativo, ottima quota

GFP
06-09-2015, 13.07.03
http://image.noelshack.com/fichiers/2015/36/1441537472-gfpooo.jpg


notando le assenze dei locali provo un doppino esterno in DC

X2 + X2 @ 2.40 stake 4

dopo 4' il rosso Pescara, rovina tutto..
-4

Ayon
06-09-2015, 13.19.16
A me piace molto l'Under 2,5 @1,65 nel derby campano anche se vedo leggermente meglio l'Avellino (basandomi solo sulle formazioni, dato che di spunti "esterni" ne abbiamo pochi) e, quindi, si potrebbe provare anche una DC esterna o un DNB.
Inoltre prendo anche il Novara DNB @1,66 e mi accodo a quanto detto sopra, sulla carta potrebbero essere una bella sorpresa.

tonino241
06-09-2015, 13.22.58
Ripartono anche i campionati di B e lega Pro e vedo di muovermi con cautela in questi due tornei dove le "sorprese" possono arrivare da un momento all' altro...................

Trapani-Ternana
Siciliani che,dopo la salvezza ottenuta nella passata stagione a seguito di un avvio di campionato poco esaltante,hanno deciso di riconfermare in panchina il focoso Serse Cosmi,storico mister perugino e che sente in maniera particolare questa sfida..................
La Ternana non si e' mossa bene nel mercato estivo e nonostante un buon ruolino esterno nella passata stagione,potrebbe pagare qualcosa oggi in casa di un Trapani che ha nel fattore campo uno dei suoi punti forti.................Segno 1x

Cittadella-Cuneo
Chiusa l' era Foscarini,dopo una amara retrocessione,i veneti puntano a risalire subito e di fronte si troveranno la matricola Cuneo che ha come obbiettivo la salvezza......................
Trattandosi della prima giornata,l' impegno odierno potrebbe nascondere qualche insidia ma reputo i padroni di casa superiori e che vorrano ripartire positivamente davanti al proprio pubblico.....................Segno 1

Trapani 1x
Cittadella
@2,04
Stake 3

Magro95
06-09-2015, 13.58.37
Livorno-Pescara Goal (entrambe le squadre segnano: si) @1.90 on Betfair exchange.it Stake 3

Prima giornata in Serie B e subito un big match nel quale si affrontano il miglior attacco della passata stagione, ossia il Pescara, contro una squadra che ha deluso enormemente lo scorso anno, cioè il Livorno. I toscani si presentano con la coppia Pasquato-Vantaggiato in attacco, con tantissima esperienza sulle spalle e capaci di prendersi sulle spalle un'intera squadra. Tuttavia le assenza in difesa possono pesare come un macigno quest'oggi e ci saranno occasioni per segnare anche da parte degli abruzzesi. Propendo per il gol piuttosto che l'over perchè credo che questa partita possa finire in parità invece di un ampio scarto da parte di una delle due squadre.

Il Ragioniere
06-09-2015, 14.33.39
Le formazioni ufficiali


Modena (4-3-3): Manfredini; Aldrovandi, Gozzi, Marzorati, Rubin; Belingheri,Bentivoglio, Doninelli; Luppi, Stanco, Nizzetto.


Vicenza (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, Brighenti Mantovani, D’Elia; Gagliardini,Urso,Cinelli; Giacomelli, Gatto, Galano





SALERNITANA: Strakosha; Colombo, Lanzaro, Schiavi, Franco; Sciaudone, Pestrin, Bovo; Donnarumma, Eusepi, Gabionetta.


AVELLINO: Frattali; Nitrianski, Biraschi, Rea, Visconti; Gavazzi, Arini, Zito; Insigne; Trotta, Tavano.






Novara: 1 Da Costa, 25 Faraoni, 35 Poli, 5 Ludi (K), 29 Garofalo; 18 Pesce (vK), 4 Viola, 21 Signori, 19 Gonzalez, 16 Galabinov, 11 Corazza


Latina: 22 Di Gennaro, 3 Bruscagin (vK), 5 Dellafiore, 7 Minala, 8 Scaglia, 9 Corvia, 10 Olivera (K), 23 Brosco, 24 Calderoni, 25 Dumitru, 28 Schiattarella




PRO VERCELLI: PIGLIACELLI, BERRA, LEGATI, BANI, SCAGLIA, MATUTE, ROSSI, SCAVONE, DI ROBERTO, MARCHI, GATTO. ALL. SCAZZOLA


Virtus Lanciano: Aridità, Aquilanti, Mammarella, Pucino, Amenta, Bacinovic, Di Francesco, Ferrari, Rozzi, Ze Eduardo, Di Cecco.




Livorno: Pinsoglio, Gasbarro, Lambrughi, Ceccherini, Morelli, Luci, Schiavone, Aramu, Pasquato, Vantaggiato, Fedato.



Pescara: Fiorillo, Crescenzi, Bunoza, Fornasier, Zampano, Benali, Zupasic, Selasi, Valoti, Caprari, Vukusic.




Trapani: Nicolas, Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato, Ciaramitaro, Scozzarella, Barillà, Sodinha, Montalto, Torregrossa.


Ternana:Sala, Zanon, Vitale, Masi, Meccariello, Furlan, Ceravolo, Zampa, Avenatti, Grossi, Gonzalez





Perugia: Rosati, Del Prete, Rossi, Volta, Spinazzola, Salifu, Rizzo, Fabinho, Di Carmine, Lanzafame, Ardemagni


Como: Crispino, Bessa, Giosa, Le Noci, Tena Garcia, Fietta, Scapuzzi, Ebagua, Marconi, Cassetti, Jakimovski

eros
06-09-2015, 14.52.14
Novara Latina 1dnb 1.60 stake 9

Volevo andare sull'1 ma ancora non è facile capire se si potrà considerare i piemontesi una sorpresa e per evitare appunto sorprese mi rifugio nell'1 dnb

Il Ragioniere
06-09-2015, 15.07.36
Ultime notizie:Sodinha del Trapani fuori al ultimo minuto con un problema,al suo posto Coronado

eros
06-09-2015, 16.56.07
Novara Latina 1dnb 1.60 stake 9

Volevo andare sull'1 ma ancora non è facile capire se si potrà considerare i piemontesi una sorpresa e per evitare appunto sorprese mi rifugio nell'1 dnb

Quando dico che serve il culo.,,,

Magro95
06-09-2015, 17.01.10
Livorno-Pescara Goal (entrambe le squadre segnano: si) @1.90 on Betfair exchange.it Stake 3

Prima giornata in Serie B e subito un big match nel quale si affrontano il miglior attacco della passata stagione, ossia il Pescara, contro una squadra che ha deluso enormemente lo scorso anno, cioè il Livorno. I toscani si presentano con la coppia Pasquato-Vantaggiato in attacco, con tantissima esperienza sulle spalle e capaci di prendersi sulle spalle un'intera squadra. Tuttavia le assenza in difesa possono pesare come un macigno quest'oggi e ci saranno occasioni per segnare anche da parte degli abruzzesi. Propendo per il gol piuttosto che l'over perchè credo che questa partita possa finire in parità invece di un ampio scarto da parte di una delle due squadre.
Nulla da fare, l'espulsione al terzo minuto condiziona tutto il match e il Livorno compie una goleada.

Kylesa
06-09-2015, 17.31.51
Confermo quanto detto ma evito il lanciano e vado con i granata in casa al raddoppio, mi aspetto i padroni di casa più preparati e in condizione...

Trapani - Ternana 1 @2 :rulez:

2/10 bet365

Si inizia bene, gran partita dei granata...

ps.sti stake 9 a inizio campionato non si possono vedè...senza polemica

kikkobet
06-09-2015, 18.04.04
In piena fase esplorativa non gioco niente a stake medi e quindi in base alla forma di inizio stagione e agli organici

Perugia-Como under 2 asian @ 2.20 stake 0.5
Bisoli ha puntato su difensori di qualità. Mi aspetto perugia tra le migliori difese della B, poi davanti dovranno improvvisare come faceva il Cesena.

Salernitana-Avellino X @ 3 stake 0.5
derby sentito dalle tifoserie . Sembra ci sia stima fra i proprietari delle due squadre.Entrambe in forma in coppa e Avellino con un po' di esperienza in piu (Salernitana addirittura ha vinto col Chievo ad agosto, Avellino ha fatto una buona prova col Palermo). Granata che hanno fatto ritornare il portiere dall'Albania oggi per poi ripartire dopo la gara per le qualificazioni dell'under.

Pro Vercelli-Lanciano 1 dnb@ 1.60 +
Novara-Latina 1x
quota 2.1 stake 1 paddy

Lanciano ha fatto un brutto precampionato, Latina ha messo in rosa tardi molti uomini. Piemontesi toste in casa: la prima non ha smantellato, la seconda può essere la sorpresa della B con gli innesti di valore.


PASSO PER IL MOMENTO OVER A CESENA. difesa interessante per nomi quella messa su dai locali, per cui voglio verificare live
1 void, 1 presa e 1 persa. + 0.5


sbaglio il derby..gara equilibrata aperta a ogni risultato (x il più giusto)...ma salernitana più concreta

Lance
06-09-2015, 18.33.44
Novara @2,45 stake 1,5

Trapani @1,95 stake 3


+1,35 :-p

entra la giocata con maggior fiducia
con "un pizzico in meno di sfortuna" sarebbe entrato anche il Novara...:rolleyes:

peul
06-09-2015, 22.15.03
Male entrambe
io provo due giocate, stake basso visto visto che è serie b.
a cesena si affrontano due squadre con allenatori dalla mentalità offensiva, drago e boscaglia. il cesena non avrà ciano da quanto leggo, e il brescia è probabilmente una delle squadre più deboli del campionato.
credo però, soprattutto in serie b, che conti la mentalità dell'allenatore e il comportamento sul campo, aldilà degli interpreti. provo quindi l'over.
poi bari spezia, galletti con l'attacco più forte del campionato ma cinque attaccanti tutti presunti titolari, credo che da subito, creeranno problemi.
lo spezia è ancora una candidata alla serie a e secondo me a bari non perde. credo anche si vedranno diverse reti
in definitiva

cesena brescia over 2,5 @ 2,07 eurobet stake 2
bari spezia X2+GG @ 3,09 pw stake 1

tonino241
07-09-2015, 13.01.55
Ripartono anche i campionati di B e lega Pro e vedo di muovermi con cautela in questi due tornei dove le "sorprese" possono arrivare da un momento all' altro...................

Trapani-Ternana
Siciliani che,dopo la salvezza ottenuta nella passata stagione a seguito di un avvio di campionato poco esaltante,hanno deciso di riconfermare in panchina il focoso Serse Cosmi,storico mister perugino e che sente in maniera particolare questa sfida..................
La Ternana non si e' mossa bene nel mercato estivo e nonostante un buon ruolino esterno nella passata stagione,potrebbe pagare qualcosa oggi in casa di un Trapani che ha nel fattore campo uno dei suoi punti forti.................Segno 1x :23042_cooolll:

Cittadella-Cuneo
Chiusa l' era Foscarini,dopo una amara retrocessione,i veneti puntano a risalire subito e di fronte si troveranno la matricola Cuneo che ha come obbiettivo la salvezza......................
Trattandosi della prima giornata,l' impegno odierno potrebbe nascondere qualche insidia ma reputo i padroni di casa superiori e che vorrano ripartire positivamente davanti al proprio pubblico.....................Segno 1 :23042_cooolll:

Trapani 1x
Cittadella
@2,04
Stake 3


Ca$$a...............:77:

GFP
07-09-2015, 13.16.32
http://image.noelshack.com/fichiers/2015/37/1441624655-ththth.jpg

Tommy
07-09-2015, 14.21.45
1+Over a Cagliari?

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Ayon
07-09-2015, 18.51.02
Boh, per stasera mi ronza in testa l'under. Certo il Cagliari, sulla carta, ha una rosa da paura per la B, però ho in mente gli ultimi 2 anni di Rastelli ad Avellino dove la squadra subiva poco ma segnava non tantissimo.

tonino241
07-09-2015, 20.13.22
Cagliari-Crotone
Il grande mercato estivo certifica la voglia dei sardi di ritornare immediatamente nella massima serie..................
Sull' isola oltre a gente di esperienza come Storari,sono arrivati gente di qualita' e che conosce benissimo la serie cadetta come Di Gennaro,Melchiorri (assente stasera per squalifica) e Giannetti ed allo stesso tempo sono rimasti Farias,Joao Pedro e soprattutto Sau che testimoniano quale sia il principale obiettivo della nuova proprieta'...............
A guidare questa corazzata c'e' mister Rastelli,tecnico ambizioso e che ha gia' fatto benissimo ad Avellino....................
In Sardegna arriva il nuovo giovane Crotone che e' passato da mister Drago a Juric (squalificato anche lui e che seguira' la partita dalla tribuna) che si trova alla prima esperienza in prima squadra e che nel complesso potrebbe pagare qualcosa almeno in questo avvio di torneo vista la rivoluzione a cui e' stata sottoposta nuovamente la rosa calabrese..........................
Mister Rastelli per questo esordio casalingo deve rinunciare pero' a qualche pedina di troppo ma la sua rosa e' comunque nettamente superiore a quella del suo collega e non dovrebbe avere problemi a partire con una vittoria da regalare al pubblico del "Sant' Elia"...........................

Stake 5
Cagliari @1,64

tonino241
07-09-2015, 22.27.11
Cagliari-Crotone
Il grande mercato estivo certifica la voglia dei sardi di ritornare immediatamente nella massima serie..................
Sull' isola oltre a gente di esperienza come Storari,sono arrivati gente di qualita' e che conosce benissimo la serie cadetta come Di Gennaro,Melchiorri (assente stasera per squalifica) e Giannetti ed allo stesso tempo sono rimasti Farias,Joao Pedro e soprattutto Sau che testimoniano quale sia il principale obiettivo della nuova proprieta'...............
A guidare questa corazzata c'e' mister Rastelli,tecnico ambizioso e che ha gia' fatto benissimo ad Avellino....................
In Sardegna arriva il nuovo giovane Crotone che e' passato da mister Drago a Juric (squalificato anche lui e che seguira' la partita dalla tribuna) che si trova alla prima esperienza in prima squadra e che nel complesso potrebbe pagare qualcosa almeno in questo avvio di torneo vista la rivoluzione a cui e' stata sottoposta nuovamente la rosa calabrese..........................
Mister Rastelli per questo esordio casalingo deve rinunciare pero' a qualche pedina di troppo ma la sua rosa e' comunque nettamente superiore a quella del suo collega e non dovrebbe avere problemi a partire con una vittoria da regalare al pubblico del "Sant' Elia"...........................

Stake 5
Cagliari @1,64

Ca$$a.............:yahoo: