PDA

Visualizza versione completa : Pronostici serie D 2015-16



il_web
05-09-2015, 13.49.32
Nuovo thread per Pierluigi e tutti gli amanti della serie D!

Pierluigi81
05-09-2015, 14.03.56
Torna "finalmente" la serie D e proviamo a buttare giù qualche pronostico,facendo una doverosa premessa,è la prima giornata,può portare diverse insidie avendo ancora molte squadre gli organici incompleti,pertanto mi mantengo basso con gli stk,sono giocate prettamente prese in base alla superiorità degli organici rispetto agli avversari...

Virtus Francavilla+Fondi @ 2.72 stk 3

Aprilia opposto alla Virtus,in estate hanno fatto 1-1 con Latina,mentre la corazzata Fondi opposta a un modesto Marcianise,in casa entrambe non dovrebbero fallire,tanti gli ex lega pro nell organico sia x Virtus che Fondi

Virtus Francavilla+Pomigliano @ 2.41 stk 2

qua aggiungo il Pomigliano ma abbasso leggermente lo stk,si gioca a porte chiuse,Pomigliano candidato a fare molto bene in questo campionato..

Picerno-Nardò 2 @ 2.15 stk 3

questa sarebbe giocata da non fare solo perchè si tratta della squadra della mia città.precedente dei primi di agosto in triangolare finito 0-2 x Nardo in soli 45 min,Nardò che in settimana ha tesserato l ex Casertana Ricciardo e l ex Brescia e Samp "el tuma" Martinez,che si aggiungono a diversi elementi di categoria e al bomber Lattanzio ex Andria vincitrice della D dello scorso anno...

Francavilla in sinni-Gallipoli 1 @ 2.15 stk 3

Gallipoli partito in ritardo,Francavilla ogni anno specie sul proprio campo è osso duro x tutti

chiudo con multipletta jff

Picerno over 0.5 OSPITE
Virtus over 1.5 CASA
Fondi over 1.5 CASA
Parma vincente
Matelica vincente
Campobasso vincente

@ 15.17 stk 0.5

giampila
05-09-2015, 18.56.49
Salve a tutti eccoci qua dopo una bella sosta.

si ritorna con i nostri campionati preferiti :).

Pierluigi che si dice a nardò? che intenzioni ha la società? venivo sempre l'anno del passaggio dall' eccellenza in serie d, xchè giocava un amico con cui ho giocato spesso.

allora premesso che molte squadre non so neanche come si pronunciano.

diciamo che nel girone "nostro" il girone h ho qualche informazione in +.

Taranto che sembra fortemente intenzionato a essere protagonista del campionato. Potenza squadra forte come l'anno scorso, il bisceglie li conosco di persona, hanno ridimensionato tutto poichè i soldi sono molti di meno dell' anno scorso e puntano a un campionato tranquillo.

San severo che vivrà di alti e bassi e di sicuro non perderà il "vizietto" dell anno scorso.

fondi candidata ad essere protagonista, almeno così dicono. delle altre non ho molte informazioni, ma pare che molte squadre siano composte quasi tutte da giovani classe 95-96-97.

Per questa domenica prendo

bisceglie potenza x2 potrebbe starci anche gol e over, ma per me potenza strafavorito.
Francavilla Gallipoli 1
Fondi Marcianise 1

sinceramente degli altri gironi non conosco granchè, ma del parma non mi fido molto, squadra molto giovane che farà più di qualche sorpresa ai giocatori, vedo una quota 1.30 per domani, ma non la vedo così favorita...

vediamo se domani ci sono altre info in +

Pierluigi81
05-09-2015, 21.37.06
Salve a tutti eccoci qua dopo una bella sosta.

si ritorna con i nostri campionati preferiti :).

Pierluigi che si dice a nardò? che intenzioni ha la società? venivo sempre l'anno del passaggio dall' eccellenza in serie d, xchè giocava un amico con cui ho giocato spesso.

allora premesso che molte squadre non so neanche come si pronunciano.

diciamo che nel girone "nostro" il girone h ho qualche informazione in +.

Taranto che sembra fortemente intenzionato a essere protagonista del campionato. Potenza squadra forte come l'anno scorso, il bisceglie li conosco di persona, hanno ridimensionato tutto poichè i soldi sono molti di meno dell' anno scorso e puntano a un campionato tranquillo.

San severo che vivrà di alti e bassi e di sicuro non perderà il "vizietto" dell anno scorso.

fondi candidata ad essere protagonista, almeno così dicono. delle altre non ho molte informazioni, ma pare che molte squadre siano composte quasi tutte da giovani classe 95-96-97.

Per questa domenica prendo

bisceglie potenza x2 potrebbe starci anche gol e over, ma per me potenza strafavorito.
Francavilla Gallipoli 1
Fondi Marcianise 1

sinceramente degli altri gironi non conosco granchè, ma del parma non mi fido molto, squadra molto giovane che farà più di qualche sorpresa ai giocatori, vedo una quota 1.30 per domani, ma non la vedo così favorita...

vediamo se domani ci sono altre info in +




tutto ok Giampi...si punta a fare un campionato di vertice,abbiamo preso diversi calciatori di categoria e qualche "Colpaccio"da lega pro...ad ottobre dovrebbe subentrare savino tesoro presidente ex lecce


sul Pz non sono d accordo,ha un allenatore bravo e di categoria ma non scordate che ha assemblato la squadra dopo i primi di agosto in ritardo e dopo la scoppola con il cittadella ..e poi Bisceglie x me farà un cAmpuonato da primi 5 posti


alla prossima

superbomer
05-09-2015, 21.44.09
ciao ragazzi, sapete consigliarmi dei book dove giocare la serie d? :)

giampila
05-09-2015, 21.45.22
ho appena parlato con quelli del bisceglie, hanno perso i pezzi grossi, i grandi come Zotti (passato al grosseto), e se non sbaglio qualcuno è venuto da voi. La perdita di Canonico in termini economici non è da poco, fidati.

Il potenza uscirà alla distanza, domani un gol ci sta per me.

chiaramente le prime giornate sono da prendere con le molle, però si possono trovare quote interessanti.

Pierluigi81
06-09-2015, 17.29.24
Torna "finalmente" la serie D e proviamo a buttare giù qualche pronostico,facendo una doverosa premessa,è la prima giornata,può portare diverse insidie avendo ancora molte squadre gli organici incompleti,pertanto mi mantengo basso con gli stk,sono giocate prettamente prese in base alla superiorità degli organici rispetto agli avversari...

Virtus Francavilla+Fondi @ 2.72 stk 3

Aprilia opposto alla Virtus,in estate hanno fatto 1-1 con Latina,mentre la corazzata Fondi opposta a un modesto Marcianise,in casa entrambe non dovrebbero fallire,tanti gli ex lega pro nell organico sia x Virtus che Fondi

Virtus Francavilla+Pomigliano @ 2.41 stk 2

qua aggiungo il Pomigliano ma abbasso leggermente lo stk,si gioca a porte chiuse,Pomigliano candidato a fare molto bene in questo campionato..

Picerno-Nardò 2 @ 2.15 stk 3

questa sarebbe giocata da non fare solo perchè si tratta della squadra della mia città.precedente dei primi di agosto in triangolare finito 0-2 x Nardo in soli 45 min,Nardò che in settimana ha tesserato l ex Casertana Ricciardo e l ex Brescia e Samp "el tuma" Martinez,che si aggiungono a diversi elementi di categoria e al bomber Lattanzio ex Andria vincitrice della D dello scorso anno...

Francavilla in sinni-Gallipoli 1 @ 2.15 stk 3

Gallipoli partito in ritardo,Francavilla ogni anno specie sul proprio campo è osso duro x tutti

chiudo con multipletta jff

Picerno over 0.5 OSPITE
Virtus over 1.5 CASA
Fondi over 1.5 CASA
Parma vincente
Matelica vincente
Campobasso vincente

@ 15.17 stk 0.5



Fondi 3-3 (all 80 era 3-1)
Virtus 4-2
Nardo vinto 2-0
Francavilla sinni 5-1

multipletta

parma vinto 0-1
campobasso 4-3
matelica 4-1

+ 13.72 e all in sfiorato...peccato davvero

Rafa
06-09-2015, 17.32.10
che bravo pier ed anche che sfiga grrrr

Il Ragioniere
06-09-2015, 17.35.04
Fondi 3-3 (all 80 era 3-1)
Virtus 4-2
Nardo vinto 2-0
Francavilla sinni 5-1

multipletta

parma vinto 0-1
campobasso 4-3
matelica 4-1

+ 13.72 e all in sfiorato...peccato davvero


Complimenti Pierluigi81:clapping: Bravo!!!

Tommy
06-09-2015, 17.52.06
Grandi!

:clapping:

kikkobet
06-09-2015, 17.58.47
il fenomeno...
il fenomeno...
il fenomeno...


il sottobosco polveroso è sempre succulento

Lance
06-09-2015, 20.21.22
Fondi 3-3 (all 80 era 3-1)
Virtus 4-2
Nardo vinto 2-0
Francavilla sinni 5-1

multipletta

parma vinto 0-1
campobasso 4-3
matelica 4-1

+ 13.72 e all in sfiorato...peccato davvero



Chepeau :notworthy:

dave222
07-09-2015, 10.34.02
Fenomeno Pierluigi!

Pierluigi81
12-09-2015, 11.48.12
San Severo-Virtus Francavilla 2 @ 2.30 stk 2 Paddy

stk 2 perchè San Severo specie sul proprio campo è squadra ostica,terreno di gioco piccolo e stretto che può avvantaggiare i giallorossi,buono il loro organico,ma come ben sapete reputo la Virtus una squadra attrezzata x il salto in lega pro,la quota vista i 22 in campo va provata

Recanatese 1 + Nardò 1x @ 2.19 stk 4.5 flag

Conosco poco la Recanatese ma a occhio vedendo l organico può battere il Castelfidardo che mi pare sia stato ripescato dall eccellenza,tra l altro domenica ha perso e lottato contro il Campobasso perdendo 4-3,lo abbino al mio Nardò che non credo perda davanti a una cornice di pubblico numeroso e qualitativamente superiore al cmq ottimo Bisceglie

quintupla di over 1.5 prese in base alla qualità degli attacchi di alcune squadre,e dalle difese non irreprensibili di altre

Turris-Torrecuso over 1.5
Nardò-Bisceglie over 1.5
Marcianise-Pomigliano over 1.5
Viterbese-Albalonga over 1.5
Potenza-Donia over 1.5

quintupla @ 2.63 stk 3.5 flag

Gallipoli-Isola Liri 2 @ 2.50 stk 2 paddy

Anche questa quota organici alla mano non esiste,gallipoli dopo la scoppola di domenica a oggi non ha preso nessun calciatore,mentre l isola ha un 3-4 elementi di categoria ,unica incognita il fattore campo e il sintetico

altre bet in valutazione....

Rafa
12-09-2015, 12.39.52
Recanatese 1 + Viterbese 1 @ 2.5 stk 3 betflag

Seguo il buon pierluigi su Recanati, l'altra la provo io, la viterbese quest'anno ha fatto una squadra di livello nella speranza (invana) di salire con l'ampliamento della lega pro a 60, presi diversi giocatori di categoria da ancona, grosseto, lazio primavera ecc.. con sanderra ex catanzaro

Pierluigi81
13-09-2015, 19.53.14
San Severo-Virtus Francavilla 2 @ 2.30 stk 2 Paddy

stk 2 perchè San Severo specie sul proprio campo è squadra ostica,terreno di gioco piccolo e stretto che può avvantaggiare i giallorossi,buono il loro organico,ma come ben sapete reputo la Virtus una squadra attrezzata x il salto in lega pro,la quota vista i 22 in campo va provata

Recanatese 1 + Nardò 1x @ 2.19 stk 4.5 flag

Conosco poco la Recanatese ma a occhio vedendo l organico può battere il Castelfidardo che mi pare sia stato ripescato dall eccellenza,tra l altro domenica ha perso e lottato contro il Campobasso perdendo 4-3,lo abbino al mio Nardò che non credo perda davanti a una cornice di pubblico numeroso e qualitativamente superiore al cmq ottimo Bisceglie

quintupla di over 1.5 prese in base alla qualità degli attacchi di alcune squadre,e dalle difese non irreprensibili di altre

Turris-Torrecuso over 1.5
Nardò-Bisceglie over 1.5
Marcianise-Pomigliano over 1.5



Viterbese-Albalonga over 1.5
Potenza-Donia over 1.5

quintupla @ 2.63 stk 3.5 flag

Gallipoli-Isola Liri 2 @ 2.50 stk 2 paddy

Anche questa quota organici alla mano non esiste,gallipoli dopo la scoppola di domenica a oggi non ha preso nessun calciatore,mentre l isola ha un 3-4 elementi di categoria ,unica incognita il fattore campo e il sintetico

altre bet in valutazione....


San Severo 0-1
Nardò 2-0
Recanatese 1-0
Gallipoli 1-3

Turris 2-1
Marcianise 1-3
Potenza 1-1
Viterbese RINVIATA

l all in stavolta era solo rimandato a oggi....multipletta in attesa di Viterbese rinviata x pioggia,non dovessero giocare entro mercoledì credo sia void.intanto.....

+10.95:bavettarv8::103:

ghiaccio
13-09-2015, 21.09.20
Che bravo che sei!!

Tommy
13-09-2015, 21.12.26
Fantastico Pierluigi! :clapping:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

tonino241
13-09-2015, 21.32.40
Complimenti Pierluigi :clapping:

alexgrande
14-09-2015, 12.22.55
complimenti Neretinu..:grandeeee:

Tugrik
14-09-2015, 12.59.05
Un fenomeno :notworthy:

ElContee
14-09-2015, 14.47.36
giocai la settimana scorsa solo un pronostico, questa settimana li ho giocati tutti ... e da ora in poi mi sa che ti seguirò sempre ;) top player!

Pierluigi81
15-09-2015, 13.54.03
Ringrazio tutti x i complimenti,siete in tanti e tutti troppo buoni,:103:vi ricordo che è una ruota...ora sta girando tutta dalla nostra parte...scherzi a parte domani turno infrasettimanale,credo di postare nel pomeriggio un unica giocata,ci andrò cauto visto che hanno giocato meno di 3 gg fa e molte squadre potrebbero fare turn over

pakigno82
15-09-2015, 14.42.39
Solo adesso mi so messo a leggere il thread e mi rendo conto del grande errore commesso!!!!
Complimenti Pierluigi!!! Davvero bravo e compotente anche se il mio book non ha alcune giocate che hai postato che book utilizzi ? (se si puo dir)

Pierluigi81
15-09-2015, 17.17.19
rispondendo a Pakigno ormai quasi tutti gli italici quotano la serie D,speriamo duri x sempre,per quanto riguarda i pronostici,come ho detto sopra ci vado cauto,non conoscendo le idee dei mister sul turn over che faranno questa giornata...motiverò se riesco in serata

Virtus Francavilla 1X + Cavese 1 doppia @ 2.01 stk 3 betflag

Fondi 1 + Grosseto 1 doppia @ 2.10 stk 3 betflag

Matelica 1 + Parma 2 doppia @ 2.37 stk 2 betflag


mi raccomando non esagerate nelle puntate :mia:

burkinafaso
16-09-2015, 09.54.58
ciao pierluigi , complimenti ho visto che sei molto preparato, volevo chiederti se conosci siti dove parlano della squadre di serie d
:rose , obbiettivi, potenzialità..............etc grazie

TempleBar
16-09-2015, 11.38.58
Entro in punta di piedi in questa sezione, dove vedo che esiste gente più preparata. Ma voglio dire la mia su Caratese - Monza. Qui mi piace la vittoria esterna, e quindi segno 2 a stake 4 a 2.10 @intralot. Il Monza l'anno scorso era in Lega Pro, ed è facile immaginare che l'obiettivo sia il pronto ritorno fra i professionisti. Reduce da una bella vittoria contro il Lecco, stasera affronta la Caratese in una specie di derby brianzolo. Questi ultimi l'anno passato hanno concluso negli ultimi posti in classifica, e più in generale sono una compagine molto meno attrezzata.
Ottimo attacco per i monzesi, tanto che ci potrebbe stare anche una bet sui gol. Ma mi fermo qui, la quota al raddoppio è già più che soddisfacente.

Ryù_89
16-09-2015, 11.50.24
Ciao a tutti, provo a buttare qualche pronostico sulla Serie D, campionato un pò particolare e affascinante allo stesso tempo

Roccella - Reggio Calabria (ex Reggina) 2 @2,00 -- stake 2 EUROBET

Reggina una delle candidate alla promozione finale, hanno perso la prima ad Aversa dove a detta di molti l'arbitro ci ha messo lo zampino. Pronto riscatto arrivato domenica contro la Sarnese.
Trasferta non semplice a Roccella dove lo scorso anno qualche big ha lasciato punti... ma credo che gli ospiti siano all'altezza per riuscire a portare l'intera posta in palio a casa; iniziare ad ingranare in un campionato che si preannuncia molto equilibrato diviene fondamentale

Tommy
16-09-2015, 14.33.38
Entro in punta di piedi in questa sezione, dove vedo che esiste gente più preparata. Ma voglio dire la mia su Caratese - Monza. Qui mi piace la vittoria esterna, e quindi segno 2 a stake 4 a 2.10 @intralot. Il Monza l'anno scorso era in Lega Pro, ed è facile immaginare che l'obiettivo sia il pronto ritorno fra i professionisti. Reduce da una bella vittoria contro il Lecco, stasera affronta la Caratese in una specie di derby brianzolo. Questi ultimi l'anno passato hanno concluso negli ultimi posti in classifica, e più in generale sono una compagine molto meno attrezzata.
Ottimo attacco per i monzesi, tanto che ci potrebbe stare anche una bet sui gol. Ma mi fermo qui, la quota al raddoppio è già più che soddisfacente.

Occhio Temple che in questo Monza c'è ben poco (o per meglio dire niente) di quello che c'era tra i Pro.

A centrocampo mancherà Romeo mentre il nuovo acquisto Uliano partirà dalla panchina.

Nella Caratese assenti per squalifica il difensore Rondelli e il mediano Moreo.

In bocca al lupo... :103:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo;)

Pierluigi81
16-09-2015, 17.15.59
rispondendo a Pakigno ormai quasi tutti gli italici quotano la serie D,speriamo duri x sempre,per quanto riguarda i pronostici,come ho detto sopra ci vado cauto,non conoscendo le idee dei mister sul turn over che faranno questa giornata...motiverò se riesco in serata

Virtus Francavilla 1X + Cavese 1 doppia @ 2.01 stk 3 betflag

Fondi 1 + Grosseto 1 doppia @ 2.10 stk 3 betflag

Matelica 1 + Parma 2 doppia @ 2.37 stk 2 betflag


mi raccomando non esagerate nelle puntate


anche oggi come la prima giornata si tratta di sfortuna che forse mi ha premiato domenica scorsa,Grosseto HT 2-0 e finisce 2-2,Matelica 3-3 al 90...mbah leggero passivo ,entra almeno la prima doppia


Matelica 3-3 Grosseto 2-2 Virtus 1-0 Cavese 5-4 Fondi 3-0 Parma 0-5

-1.97

stankevicius
16-09-2015, 19.34.48
Dopo le prime 2 giornate, la Folgore ha collezionato un pareggio e una sconfitta: cosa le è piaciuto di questa squadra e cosa invece, secondo lei, manca ancora?Il mio non è un giudizio negativo, la società è stata chiara: la squadra andava riformata con tanti giovani e hanno deciso di fare una scommessa. A me queste cose piacciono: mi piace mettermi in gioco perchè se poi riesco nell'impresa l'anno prossimo allenerò il Real Madrid, ne sono sicuro (ride ndr). Questo è un ulteriore stimolo per me perchè sto allenando molti giovani classe '98 e non è facile ottenere subito risultati. Se avessi a diposizione l'organico del Monza o del Piacenza farei considerazioni diverse.
Credo mi abbia anticipato la domanda: l'obiettivo della squadra è la salvezza quindi?
Si, chiaramente questo è il nostro obiettivo da raggiungere quanto prima: voglio far crescere la squadra e ottenere risultati positivi nel minor tempo possibile. Va bene raggiungere la salvezza anche all'ultima giornata, vorrà dire però che perderò quei 5 o 6 chili che non guastano mai (ride ndr).
Stasera si disputerà Folgore Caratese-Monza. Che partita si aspetta di vedere?
Ovviamente vinciamo. Scherzi a parte, non me la sento di parlare di vittoria, sconfitta o pareggio, le partite si disputano sul campo e conta anche molta fortuna. Conosco molto bene il Monza e sta giocando molto bene. Io mi trovo a non avere a disposizione tutta la squadra visti gli infortuni e gli squalificati, ma non deve essere un alibi. Sulla carta, il Monza ovviamente è favorito ma io so che la mia squadra lotterà. Noi lotteremo sempre. monzanews.it

mi avventuro nella D e faccio un tentativo sul Monza che fa visita alla Fologore Caratese, squadra retrocessa quindi ripescata dall'Eccellenza, pare deboluccia ed anche il loro mister Criniti ammette ci sono delle difficoltà tra rosa ringiovanita, infortuni e squalifiche. La rosa del Monza, leggendo qua e là, pare tra le migliori del girone e vanta in attacco un ottimo elemente come Petagna. stake medio

folgore caratese-monza 2 @2.1 wh stk 5

stankevicius
16-09-2015, 20.11.38
FOLGORE CARATESE - MONZA 0-0
Folgore Caratese: Martinez, Auletta, Concina, Fronda, Perego, Rondinelli, Castella, Cesana, Strihavka, Santonocito, Laraia.
A disposizione: Porro, Grandini, Karamoka, Villa, Zorloni, Favarato, Bigotto, Bancora, Usardi.
Allenatore Sig. Criniti.
Monza: Cetrangolo, Cochis, Sokoli, Molnar, Perini; Tripsa, Pontiggia, Lombardi, Vettraino, Scavetta, Soragna.
A disposizione: Petrachi, Ientile, Uliano, Comentale, Monguzzi, Medhoun, Fumana, Varola, Grandi.
Allenatore Sig. Delpiano.

Mister Delpiano mischia il mazzo per la terza giornata di campionato. Nonostante le prime due uscite staginali siano state più che positive, l'allenatore dei brianzoli decide di cambiare le carte in tavola, probabilmente anche in vista della partita casalinga di domenica, la terza disputata dalla sua squadra in soli sette giorni. Fuori quindi Ientile, Comentale e Grandi in favore rispettivamente di Sokoli, Tripsa e Vettraino. 4-3-3 con trazione offensiva per i brianzoli, che senza dubbio scenderanno in campo per vincere la partita.
Tommaso Samiolo monzanews.it
---------------------------------------------------------------------------------
anche con Vettraino attaccante del Trapani la bet mi pare ancor più solida ed affidabile


Il sito ufficiale del Monza ha infatti comunicato che è stato perfezionato l'ingaggio dell'attaccante Diego Vettraino, nella scorsa stagione al Trapani (serie B). Nato a Vizzolo Predabissi (Mi) il 26 agosto 1993, Vettraino è cresciuto nel Milan e in carriera ha vestito le maglie di Pergolettese, Siena, Salernitana, Trapani, L'Aquila, e Gubbio; è già a disposizione di Mister Delpiano.

TempleBar
16-09-2015, 22.18.28
Entro in punta di piedi in questa sezione, dove vedo che esiste gente più preparata. Ma voglio dire la mia su Caratese - Monza. Qui mi piace la vittoria esterna, e quindi segno 2 a stake 4 a 2.10 @intralot. Il Monza l'anno scorso era in Lega Pro, ed è facile immaginare che l'obiettivo sia il pronto ritorno fra i professionisti. Reduce da una bella vittoria contro il Lecco, stasera affronta la Caratese in una specie di derby brianzolo. Questi ultimi l'anno passato hanno concluso negli ultimi posti in classifica, e più in generale sono una compagine molto meno attrezzata.
Ottimo attacco per i monzesi, tanto che ci potrebbe stare anche una bet sui gol. Ma mi fermo qui, la quota al raddoppio è già più che soddisfacente.

0-3, si passeggia :613:

stankevicius
16-09-2015, 22.23.54
mi avventuro nella D e faccio un tentativo sul Monza che fa visita alla Fologore Caratese, squadra retrocessa quindi ripescata dall'Eccellenza, pare deboluccia ed anche il loro mister Criniti ammette ci sono delle difficoltà tra rosa ringiovanita, infortuni e squalifiche. La rosa del Monza, leggendo qua e là, pare tra le migliori del girone e vanta in attacco un ottimo elemente come Petagna. stake medio

folgore caratese-monza 2 @2.1 wh stk 5

1-3 sul velluto

+5.5

Pierluigi81
19-09-2015, 13.30.31
Nardò-Isola liri 1 @ 2.30 stk 2 eurobet

Giocata presa questa mattina su eurobet,che ora non ha,ma in qualche altro italico si trova a quota meno interessante,giocata di cuore e tecnica allo stesso tempo,Nardò avvelenato dopo la sconfitta di mercoledi a Francavilla,divario tecnico evidente,nonostante i laziali siano squadra scorbutica,ma domenica perdevano fino al 77',1-0 contro il derelitto Gallipoli,due stk x me sono obbligatori

Sambenedettese 1 + Cavese doppia @ 2.63 stk 2 betflag

Samb vittoriosa mercoledi a Cb contro una corazzata,dovrebbe vincere anche contro Castelfidardo,abbino alla Cavese,corazzata del girone I che va ad Agropoli che pare poca cosa nonostante abbia tesserato David Mounard

Taranto-Virtus Francavilla under 2.5 @ 1.92 stk 2 betflag

Difesa della virtus abbastanza solida,eccetto la prima giornata contro Aprilia che ne hanno prese due ,imbattuti contro SanSevero e Nardò..giocata che voglio provare

chiudo con un raddoppio...

Nardò 1x + Taranto X2 doppia 2.07 @ stk 1 betflag

oltre all under della virtus voglio provare la doppia esterna,prendendomi dei rischi,non li vedo battuti in un campo ostico come Taranto

Pierluigi81
20-09-2015, 10.39.35
altro raddoppino

Astrea-Grosseto 2 + Nardò-Isola 1X + Marcianise-Picerno 1X @2.19 stk 2

Al solito Nardò,aggiungo il Grosseto di Giacomarro contro la pol.penitenziaria Astrea. e il Marcianise in casa contro un Picerno che non mi ha impressionato a oggi

Pierluigi81
20-09-2015, 18.28.21
Nardò-Isola liri 1 @ 2.30 stk 2 eurobet

Giocata presa questa mattina su eurobet,che ora non ha,ma in qualche altro italico si trova a quota meno interessante,giocata di cuore e tecnica allo stesso tempo,Nardò avvelenato dopo la sconfitta di mercoledi a Francavilla,divario tecnico evidente,nonostante i laziali siano squadra scorbutica,ma domenica perdevano fino al 77',1-0 contro il derelitto Gallipoli,due stk x me sono obbligatori

Sambenedettese 1 + Cavese doppia @ 2.63 stk 2 betflag

Samb vittoriosa mercoledi a Cb contro una corazzata,dovrebbe vincere anche contro Castelfidardo,abbino alla Cavese,corazzata del girone I che va ad Agropoli che pare poca cosa nonostante abbia tesserato David Mounard

Taranto-Virtus Francavilla under 2.5 @ 1.92 stk 2betflag

Difesa della virtus abbastanza solida,eccetto la prima giornata contro Aprilia che ne hanno prese due ,imbattuti contro SanSevero e Nardò..giocata che voglio provare

chiudo con un raddoppio...

Nardò 1x + Taranto X2 doppia 2.07 @ stk 1 betflag

oltre all under della virtus voglio provare la doppia esterna,prendendomi dei rischi,non li vedo battuti in un campo ostico come Taranto




Nardò 2-1
Sambenedettese 1-0
Cavese 0-0
Taranto-Virtus F 1-1

maledetta cavese + 5.72

Pierluigi81
20-09-2015, 18.36.47
altro raddoppino

Astrea-Grosseto 2 + Nardò-Isola 1X + Marcianise-Picerno 1X @2.19 stk 2

Al solito Nardò,aggiungo il Grosseto di Giacomarro contro la pol.penitenziaria Astrea. e il Marcianise in casa contro un Picerno che non mi ha impressionato a oggi


Grosseto 1-2 Nardà 2-1 Marcianise 2-0 + 2.38

ghiaccio
20-09-2015, 18.47.29
ottimo, bravissimo!!

mrapone
20-09-2015, 18.52.46
Too good:grandeeee:

pakigno82
21-09-2015, 19.13.33
Mi so dimenticato ti segui Pierluigi.... spettacolo!!!!

Pierluigi81
27-09-2015, 08.34.27
Non ho la possibilità di motivare perché sono dal tel.ho preso queste giocate X oggi

virtus francavilla -potenza 1 @ 1,70 betflag stk 5

fondi-francavilla Over 2.5 @ 1.80 Stk 4 eurobet

manfredonia -serpentara 1 + picerno -taranto x2+ Fondi-francavilla 1x tripla @ 2,46 stk 2,5 betflag



aggiungo

vibonese/frattese 1 @ 2.30 stk 1,5 eurobet

marsala-SCORDIA 1 @ 1,90 stk 1,5 betflag

raddoppio

rende 1x virtus francavilla 1x Marsala 1x Siracusa 1x vibonese 1x @ 2.02 stk 3 betflag

Ryù_89
27-09-2015, 10.03.28
Ciao a tutti, provo a buttare qualche pronostico sulla Serie D, campionato un pò particolare e affascinante allo stesso tempo

Roccella - Reggio Calabria (ex Reggina) 2 @2,00 -- stake 2 EUROBET

Reggina una delle candidate alla promozione finale, hanno perso la prima ad Aversa dove a detta di molti l'arbitro ci ha messo lo zampino. Pronto riscatto arrivato domenica contro la Sarnese.
Trasferta non semplice a Roccella dove lo scorso anno qualche big ha lasciato punti... ma credo che gli ospiti siano all'altezza per riuscire a portare l'intera posta in palio a casa; iniziare ad ingranare in un campionato che si preannuncia molto equilibrato diviene fondamentale

Era poi andata male a Roccella (3-1)


Rilancio con una doppia, scegliendo quelle che sono date favorite "numero 1" (almeno, sulla carta!). I siciliani hanno cambiato allenatore, ma pare abbiano qualche big infortunato. Si spera nella scossa!

Cavese - Reggina 1 (1,60)
Siracusa - Gragnano 1 (1,65)

@2,64 - stake 2
betflag


A cui aggiungo una tripla:


<tbody>
18219-5796 27-09-2015 15:00
ESITO FINALE 1X2



Leonfortese - Noto
1
2,15

</tbody>

<tbody>
18219-5797 27-09-2015 15:00
DOPPIA CHANCE IN



Marsala - Citta DI Scordia
1X
1,30

</tbody>

<tbody>
18219-5806 27-09-2015 15:00
DOPPIA CHANCE IN



Vibonese - Nerostellati Frattese
1X
1,33

</tbody>
stake 2 - eurobet


Leonfortese squadra tosta in casa, a vedere i numeri... ne ha persa una mi pare e pareggiate un paio nella scorsa stagione, se non ricordo male... vengono da un buon successo a Reggio Calabria (1-0)
Marsala e Vibonese non dovrebbero perdere, obiettivi diversi tra padroni di casa e ospiti

Ryù_89
30-09-2015, 13.47.37
Rilancio con una doppia, scegliendo quelle che sono date favorite "numero 1" (almeno, sulla carta!). I siciliani hanno cambiato allenatore, ma pare abbiano qualche big infortunato. Si spera nella scossa!

Cavese - Reggina 1 (1,60)
Siracusa - Gragnano 1 (1,65)

@2,64 - stake 2
betflag


A cui aggiungo una tripla:


<tbody>
18219-5796 27-09-2015 15:00
ESITO FINALE 1X2



Leonfortese - Noto
1
2,15

</tbody>

<tbody>
18219-5797 27-09-2015 15:00
DOPPIA CHANCE IN



Marsala - Citta DI Scordia
1X
1,30

</tbody>

<tbody>
18219-5806 27-09-2015 15:00
DOPPIA CHANCE IN



Vibonese - Nerostellati Frattese
1X
1,33

</tbody>
stake 2 - eurobet


Leonfortese squadra tosta in casa, a vedere i numeri... ne ha persa una mi pare e pareggiate un paio nella scorsa stagione, se non ricordo male... vengono da un buon successo a Reggio Calabria (1-0)
Marsala e Vibonese non dovrebbero perdere, obiettivi diversi tra padroni di casa e ospiti

1 su 2..


Prendo fin da ora in doppia due delle "corazzate" nel girone H, prima che sparisca qualche partita

Fondi - Manfredonia 1 (1,78)
Pomigliano - Bisceglie 1X (1,22)

@2,17 - stake 2 (betflag)

Pierluigi81
02-10-2015, 17.20.08
Non ho la possibilità di motivare perché sono dal tel.ho preso queste giocate X oggi

virtus francavilla -potenza 1 @ 1,70 betflag stk 5

fondi-francavilla Over 2.5 @ 1.80 Stk 4 eurobet

manfredonia -serpentara 1 + picerno -taranto x2+ Fondi-francavilla 1x tripla @ 2,46 stk 2,5 betflag



aggiungo

vibonese/frattese 1 @ 2.30 stk 1,5 eurobet

marsala-SCORDIA 1 @ 1,90 stk 1,5 betflag

raddoppio

rende 1x virtus francavilla 1x Marsala 1x Siracusa 1x vibonese 1x @ 2.02 stk 3 betflag


periodo poco fortunato..manfredonia avrebbe potuto limitare i danni,due volte in vantaggio - 6.85



Fondi-Manfredonia 1 + Taranto-Isola Liri 1 doppia @ 2.84 stk 3 betflag

Serpentara-Virtus 2 + Francavilla-Picerno 1 doppia @ 2.56 stk 3 betflag

Potenza 1x + Chieti-Castelfidardo 1 doppia @ 2.07 stk 2 betflag

Amiternina 2
Parma 1
Marcianise 1x
Nardo' 1
Serpentara 2+under
Francavilla in sinni over 1.5
Fondi over 1.5
Rieti over 1.5
Samb over 1.5

@ 34.50 stk 1

Ryù_89
04-10-2015, 11.37.44
Aggiungo qualcosa sul girone I

Aversa - Sarnese gol (1,70)
Due Torri - Roccella 12 (1,28)
Marcianise - Torrecuso gol ospite (1,33)

@2,89 - stake 2 betflag


Ad Aversa mi aspetto una partita non troppo chiusa (essendo un derby alla fine). I casertani giocheranno ovviamente per vincere, mentre gli ospiti dovrebbero impostarla sulla difensiva per poi colpire in contropiede.
Il Roccella è l'unica squadra a non aver ancora perso, credo che in questa trasferta possano confermarsi con un'altra vittoria dopo il 4-1 rifilato alla Gelbison, oppure arrivare il primo stop (come è successo ieri alla Vibonese a Gragnano). Questo tipo di doppia chance è insomma un "testa o croce"... ma è chiaro che il Due Torri i 3 punti deve cercare di ottenerli ardemente contro squadre che non ambiscono alle prime posizioni.
Infine ho scelto il gol del Torrecuso a Marcianise. I beneventani vengono da una trasferta dove ne hanno realizzati ben 5 sul campo del Potenza. Pare che il contropiede sia la loro arma migliore

Ryù_89
05-10-2015, 09.26.52
Prendo fin da ora in doppia due delle "corazzate" nel girone H, prima che sparisca qualche partita

Fondi - Manfredonia 1 (1,78)
Pomigliano - Bisceglie 1X (1,22)

@2,17 - stake 2 (betflag)

Aggiungo qualcosa sul girone I

Aversa - Sarnese gol (1,70)
Due Torri - Roccella 12 (1,28)
Marcianise - Torrecuso gol ospite (1,33)

@2,89 - stake 2 betflag


Ad Aversa mi aspetto una partita non troppo chiusa (essendo un derby alla fine). I casertani giocheranno ovviamente per vincere, mentre gli ospiti dovrebbero impostarla sulla difensiva per poi colpire in contropiede.
Il Roccella è l'unica squadra a non aver ancora perso, credo che in questa trasferta possano confermarsi con un'altra vittoria dopo il 4-1 rifilato alla Gelbison, oppure arrivare il primo stop (come è successo ieri alla Vibonese a Gragnano). Questo tipo di doppia chance è insomma un "testa o croce"... ma è chiaro che il Due Torri i 3 punti deve cercare di ottenerli ardemente contro squadre che non ambiscono alle prime posizioni.
Infine ho scelto il gol del Torrecuso a Marcianise. I beneventani vengono da una trasferta dove ne hanno realizzati ben 5 sul campo del Potenza. Pare che il contropiede sia la loro arma migliore

1 su 2

Ad Aversa vince la noia :/ lettura sbagliata

costanostra
07-10-2015, 07.44.36
Serie D
Girone D
Forlì - Bellaria x2 @ 2,00 Bet 365 Stake 4

Provò la sorpresa a Forlì, l'allenatore di casa sembra intenzionato a rivoluzionare la formazione per l'impegno odierno:

http://www.4live.it/2015/10/gadda-col-bellaria-sara-turnover/


Come aveva annunciato al termine della partita pareggiata con la Clodiense, ci saranno dei cambi, dettati dalle molte partite che aspettano i biancorossi nelle prossime settimane. Insomma un turnover necessario. “Cambierò otto giocatori su undici – ha ammesso il tecnico biancorosso – ma ho ancora qualche dubbio da sciogliere. Come sapete è una situazione anomala e lunga. Ci aspettano due mesi pesantissimi con tutti questi recuperi, ma non la viviamo con l’ansia. Tra l’altro potrebbe essere positivo nella seconda parte della stagione avere tanti giocatori coi minuti nelle gambe“.

costanostra
07-10-2015, 22.42.23
Serie D
Girone D
Forlì - Bellaria x2 @ 2,00 Bet 365 Stake 4


2-1
-4

Ryù_89
08-10-2015, 17.06.31
Prendo qualcosa sul girone H da ora

Bisceglie - Francavilla 1X (1,35)
Picerno - Serpentara gol casa (1,22)
Torrecuso - Taranto X2 (1,24)
Virtus Francavilla - Marcianise gol casa (1,12)
Turris - Nardò X2 (1,44)

@3,27 - stake 2 betflag

Bisceglie che poteva fare di più nelle ultime 2 giornate, i lucani vengono da uno stop casalingo un pò inaspettato e credo sarà difficile riuscire ad imporsi in casa di un Bisceglie voglioso di riscatto.
A Picerno sfida tra "cenerentole", ma i padroni di casa dopo l'ottimo punto di Francavilla avranno acquisito maggiore autostima e mi aspetto una loro rete.
Un Taranto in gran forma e capolista del girone di scena a Torrecuso, squadra che quest'anno pare abbia (complici anche le difficoltà maggiori di questo girone) "rivisto" i propri obiettivi.
Virtus Francavilla compagine tosta che costruisce sempre buone occasioni da rete, soprattutto in casa.
Infine mi aspetto un match equilibrato tra Turris-Nardò, due squadre in un buon momento di forma, ma gli ospiti sembrano avere qualcosa in più a vedere risultati e prestazioni.

Pierluigi81
10-10-2015, 18.59.56
periodo poco fortunato..manfredonia avrebbe potuto limitare i danni,due volte in vantaggio - 6.85



Fondi-Manfredonia 1 + Taranto-Isola Liri 1 doppia @ 2.84 stk 3 betflag

Serpentara-Virtus 2 + Francavilla-Picerno 1 doppia @ 2.56 stk 3 betflag

Potenza 1x + Chieti-Castelfidardo 1 doppia @ 2.07 stk 2 betflag

Amiternina 2
Parma 1
Marcianise 1x
Nardo' 1
Serpentara 2+under
Francavilla in sinni over 1.5
Fondi over 1.5
Rieti over 1.5
Samb over 1.5

@ 34.50 stk 1




-0.48


Torrecuso-Taranto X2
Virtus Francavilla-Marcianise 1X
San Severo-Aprilia 1X
Cavese-Gelbison 1

quadrupla @ 2.07 stk 4

altre bet in valutazione

Pierluigi81
11-10-2015, 11.33.27
aggiungo qualcosa ma non ho tempo per motivare...sorry

Picerno-Serpentara X2 + Bisceglie-Francavilla 1X @ doppia 2.57 stk 2

Virtus Francavilla - Progreditur Marcianise

Segno:1X&3-

1,76

Isola Liri - Rossoblu Potenza
Segno:1X DC
1,33

stk 1.5 planet doppia

Pierluigi81
11-10-2015, 17.44.03
-0.48


Torrecuso-Taranto X2
Virtus Francavilla-Marcianise 1X
San Severo-Aprilia 1X
Cavese-Gelbison 1

quadrupla @ 2.07 stk 4

altre bet in valutazione

Torrecuso 2-2
Virtus 3-2
San Severo 5-1
Cavese 3-0

si torna a fare sul serio + 4.28 :77:

Pierluigi81
11-10-2015, 17.49.13
aggiungo qualcosa ma non ho tempo per motivare...sorry

Picerno-Serpentara X2 + Bisceglie-Francavilla 1X @ doppia 2.57 stk 2

Virtus Francavilla - Progreditur Marcianise

Segno:1X&3-

1,76

Isola Liri - Rossoblu Potenza
Segno:1X DC
1,33

stk 1.5 planet doppia


Picerno 2-2
Bisceglie 1-0

Virtus 3-2
Isola 1-1


+ 1.67

Ryù_89
11-10-2015, 18.21.50
Prendo qualcosa sul girone H da ora

Bisceglie - Francavilla 1X (1,35) 1-0
Picerno - Serpentara gol casa (1,22) 2-2
Torrecuso - Taranto X2 (1,24) 2-2
Virtus Francavilla - Marcianise gol casa (1,12) 3-2
Turris - Nardò X2 (1,44) 1-3

@3,27 - stake 2 betflag

Bisceglie che poteva fare di più nelle ultime 2 giornate, i lucani vengono da uno stop casalingo un pò inaspettato e credo sarà difficile riuscire ad imporsi in casa di un Bisceglie voglioso di riscatto.
A Picerno sfida tra "cenerentole", ma i padroni di casa dopo l'ottimo punto di Francavilla avranno acquisito maggiore autostima e mi aspetto una loro rete.
Un Taranto in gran forma e capolista del girone di scena a Torrecuso, squadra che quest'anno pare abbia (complici anche le difficoltà maggiori di questo girone) "rivisto" i propri obiettivi.
Virtus Francavilla compagine tosta che costruisce sempre buone occasioni da rete, soprattutto in casa.
Infine mi aspetto un match equilibrato tra Turris-Nardò, due squadre in un buon momento di forma, ma gli ospiti sembrano avere qualcosa in più a vedere risultati e prestazioni.

Sta serie D inizia a piacermi sempre di più :D

Buona Pier.. !!

kikkobet
11-10-2015, 19.32.28
Grandi e grazie

Ryù_89
12-10-2015, 22.23.39
Mercoledì si torna in campo (non tutti i gironi). Presa una tripla sul girone I

Aversa - Leonfortese 1 (1,77)
Due Torri - Cavese gol ospite (1,15)
Sarnese - Roccella 1X (1,25)

@2,54 - stake 2 betlfag

L'Aversa vince e convince sul difficile campo del Roccella (squadra che in casa fino ad ora aveva fatto molto bene) e vorrà sicuramente far parlare di sè recitando un ruolo da protagonista. Ci sono anche loro nell'agguerrita lotta per la promozione. Siciliani che non dovrebbero creare troppi grattacapi...
Sulla Cavese non c'è molto da dire, ora che sono in testa in solitaria faranno di tutto per restarci il più a lungo...
La Sarnese torna in campo dopo il riposo e in casa è una squadra temibile... mi baso anche sul fatto che finora, eccetto la Gelbison (squadra che occupa il penultimo posto), le squadre che tornano in campo dopo aver riposato non hanno perso

Pierluigi81
14-10-2015, 14.29.07
Si gioca OGGI

Galllipoli-Turris 2 + Abano-Venezia X2 doppia @ 2.01 stk 3.5 bet365

Pierluigi81
14-10-2015, 16.50.25
si gioca oggi

galllipoli-turris 2 + abano-venezia x2 doppia @ 2.01 stk 3.5 bet365


-3.5 gallipoli mi sorprende e vince 2-0

Ryù_89
16-10-2015, 15.52.36
Mercoledì si torna in campo (non tutti i gironi). Presa una tripla sul girone I

Aversa - Leonfortese 1 (1,77)
Due Torri - Cavese gol ospite (1,15)
Sarnese - Roccella 1X (1,25)

@2,54 - stake 2 betlfag

L'Aversa vince e convince sul difficile campo del Roccella (squadra che in casa fino ad ora aveva fatto molto bene) e vorrà sicuramente far parlare di sè recitando un ruolo da protagonista. Ci sono anche loro nell'agguerrita lotta per la promozione. Siciliani che non dovrebbero creare troppi grattacapi...
Sulla Cavese non c'è molto da dire, ora che sono in testa in solitaria faranno di tutto per restarci il più a lungo...
La Sarnese torna in campo dopo il riposo e in casa è una squadra temibile... mi baso anche sul fatto che finora, eccetto la Gelbison (squadra che occupa il penultimo posto), le squadre che tornano in campo dopo aver riposato non hanno perso

Turno infrasettimanale amaro e con qualche sorpresa di troppo... Aversa si fa rimontare dopo essere passata in vantaggio, cade anche la Cavese che non riesce a metterla dentro.

Provo a mantenere il tiro alto sul girone H

Pomigliano - Virtus Francavilla gol ospite (1,30)
Fondi - Az Picerno 12 (1,20)
Nardò - Gallipoli no gol (1,73)
Francavilla in Sinni - Torrecuso 1X (1,13)

@3,05 - stake 2 betflag

Pomigliano e Virtus sono squadre che "giocano a calcio", ma punto principalmente sul gol degli ospiti che in contropiede possono e sanno far male.
Il Fondi è squadra attrezzata per il salto di categoria e dovrebbe vincere contro un avversario modesto, ma visto che siamo in tempi di "sorprese" non escludo un colpaccio, magari dopo l'1-5 di Gallipoli i laziali potrebbero un pò rilassarsi, chi lo sa!
Mi aspetto un ritorno alla vittoria dell'ex capolista Francavilla dopo i 2 punti "buttati" col Picerno in casa e lo stop di Bisceglie... ma non mi fido molto dei campani. Il Nardò ospiterà un Gallipoli rinfrancato dopo il successo di mercoledì contro la Turris (2-0), considerata la delicatissima trasferta gli ospiti dovrebbero impostare la partita sulla "difensiva" sperando di ottenere il punticino. I padroni di casa dal canto loro non dovrebbero concedere molto

Ryù_89
17-10-2015, 10.10.13
Girone I

Siracusa - Reggio Calabria 1 (1,53)
Marsala - Noto 1X (1,30)
Frattese - Palmese over 1,5 (1,17)

@2,33 - stake 2 betflag

Il Siracusa ha ingranato col nuovo allenatore (4 vittorie su 4) affronterà una Reggina che sta praticamente facendo da "comparsa" in questo nuova categoria.
Il Marsala è reduce da un pari proprio a Reggio Calabria dove probabilmente avrebbe meritato i 3 punti nonostante l'inferiorità numerica per buona parte di gara.
Frattese e Palmese son due squadre che giocano a viso aperto, hanno due bomber di categoria in rosa per cui mi aspetto almeno un paio di reti in questo incontro.

Pierluigi81
17-10-2015, 15.20.17
Nardò-Gallipoli 1 + Fondi-Picerno 1 + Francavilla in Sinni 1X tripla @ 2.02 stk 4 FLAG

Nardò-Gallipoli over 2.5 + Serpentara-Isola 1x + Taranto-San Severo 1x tripla @ 2.05 stk 3 FLAG

Nardò-Gallipoli over 3.5 @ 2.00 stk 1.5 FLAG

Pomigliano-Virtus under 2.5 + Nardò-Gallipoli NG doppia @ 3.41 stk 1.5 FLAG

Ryù_89
18-10-2015, 10.08.27
Aggiungo:

Rende - Gelbison 1 (1,67)
Vibonese - Agropoli 1X (1,19)

@1,99 - stake 2 betflag

Il Rende ha iniziato questo campionato con qualche ambizione "importante", ma sono stati persi dei punti per strada, in maniera anche immeritata e sfortunata. Non sarà facile fare punti al Lorenzon
Nell'altra partita si affrontano due squadre che nell'ultimo turno avrebbero potuto ottenere altri risultati, rispettivamente contro Palmese e la corazzata Siracusa. Mi aspetto un pareggio, ma la spinta del pubblico di casa potrebbe essere decisiva.

Pierluigi81
18-10-2015, 10.52.06
aggiungo al volo una tripla....


Samb+Viterbese+Venezia tutte vincenti @ 3.37 stk 2.5 FLAG

Pierluigi81
18-10-2015, 17.44.41
Nardò-Gallipoli 1 + Fondi-Picerno 1 + Francavilla in Sinni 1X tripla @ 2.02 stk 4 FLAG

Nardò-Gallipoli over 2.5 + Serpentara-Isola 1x + Taranto-San Severo 1x tripla @ 2.05 stk 3 FLAG

Nardò-Gallipoli over 3.5 @ 2.00 stk 1.5 FLAG

Pomigliano-Virtus under 2.5 + Nardò-Gallipoli NG doppia @ 3.41 stk 1.5 FLAG



Nardò 2-1 Serpentara 1-1 Taranto 2-1 Fondi 3-2 Sinni 2-1 Pomigliano 1-2

+ 6.56 :343794_sticazzi:

Pierluigi81
18-10-2015, 17.45.54
aggiungo al volo una tripla....


Samb+Viterbese+Venezia tutte vincenti @ 3.37 stk 2.5 FLAG


-2.5

Ryù_89
18-10-2015, 19.12.17
Girone I

Siracusa - Reggio Calabria 1 (1,53) ----- 3-2
Marsala - Noto 1X (1,30) ----- 1-0
Frattese - Palmese over 1,5 (1,17) ----- 2-1

@2,33 - stake 2 betflag

Il Siracusa ha ingranato col nuovo allenatore (4 vittorie su 4) affronterà una Reggina che sta praticamente facendo da "comparsa" in questo nuova categoria.
Il Marsala è reduce da un pari proprio a Reggio Calabria dove probabilmente avrebbe meritato i 3 punti nonostante l'inferiorità numerica per buona parte di gara.
Frattese e Palmese son due squadre che giocano a viso aperto, hanno due bomber di categoria in rosa per cui mi aspetto almeno un paio di reti in questo incontro.


Aggiungo:

Rende - Gelbison 1 (1,67) ----- 2-0
Vibonese - Agropoli 1X (1,19) ---- 2-1

@1,99 - stake 2 betflag

Il Rende ha iniziato questo campionato con qualche ambizione "importante", ma sono stati persi dei punti per strada, in maniera anche immeritata e sfortunata. Non sarà facile fare punti al Lorenzon
Nell'altra partita si affrontano due squadre che nell'ultimo turno avrebbero potuto ottenere altri risultati, rispettivamente contro Palmese e la corazzata Siracusa. Mi aspetto un pareggio, ma la spinta del pubblico di casa potrebbe essere decisiva.

Oggi mi è andata molto bene con il girone I. Siracusa che perdeva a pochi minuti dalla fine

+4.64

Ryù_89
18-10-2015, 19.13.15
Turno infrasettimanale amaro e con qualche sorpresa di troppo... Aversa si fa rimontare dopo essere passata in vantaggio, cade anche la Cavese che non riesce a metterla dentro.

Provo a mantenere il tiro alto sul girone H

Pomigliano - Virtus Francavilla gol ospite (1,30) ----- 1-2
Fondi - Az Picerno 12 (1,20) ----- 3-2
Nardò - Gallipoli no gol (1,73) ----- 2-1
Francavilla in Sinni - Torrecuso 1X (1,13) ----- 2-1

@3,05 - stake 2 betflag

Pomigliano e Virtus sono squadre che "giocano a calcio", ma punto principalmente sul gol degli ospiti che in contropiede possono e sanno far male.
Il Fondi è squadra attrezzata per il salto di categoria e dovrebbe vincere contro un avversario modesto, ma visto che siamo in tempi di "sorprese" non escludo un colpaccio, magari dopo l'1-5 di Gallipoli i laziali potrebbero un pò rilassarsi, chi lo sa!
Mi aspetto un ritorno alla vittoria dell'ex capolista Francavilla dopo i 2 punti "buttati" col Picerno in casa e lo stop di Bisceglie... ma non mi fido molto dei campani. Il Nardò ospiterà un Gallipoli rinfrancato dopo il successo di mercoledì contro la Turris (2-0), considerata la delicatissima trasferta gli ospiti dovrebbero impostare la partita sulla "difensiva" sperando di ottenere il punticino. I padroni di casa dal canto loro non dovrebbero concedere molto

Peccato, poteva essere una gran giornata

-2

Ryù_89
24-10-2015, 11.24.59
Torrecuso - Serpentara 1 (1,85)
San Severo - Potenza 1X (146)

@2,70 - stake 2 betflag

Le partite da portare a casa quest'anno per il Torrecuso sono queste... la vittoria mi sembra ampiamente alla loro portata. Ospiti faranno probabilmente le barricate ma alla fine i campani dovrebbero avere la meglio.
Nell'altro match i pugliesi dovrebbero fare punti contro un Potenza che nell'ultima partita ha faticato molto contro l'Aprilia, vincendo di misura con qualche episodio dubbio. I padroni di casa nell'ultima partita hanno saputo tenere testa al Taranto, perdendo di misura (2-1) e nell'ultima partita in casa hanno dilagato per 5-1 contro l'Aprilia

Ryù_89
24-10-2015, 12.43.34
Girone I

Roccella - Leonfortese 1 (2,25)
Noto - Siracusa over 1,5 (1,20)
@2,70 - stake 2 betflag

Roccella - Leonfortese 1X (1,31)
US Palmese - Gragnano over 1,5 (1,17)
Due Torri - Rende X2 (1,59)
Noto - Siracusa X2 (1,14)
@2,77 - stake 2 betflag

Il Roccella torna in campo dopo il suo turno di riposo e in casa sa dare filo da torcere, inoltre quasi tutte le squadre che tornano a giocare dopo il riposo hanno fatto punti. A Palmi mi aspetto un match aperto, le due squadre finora non si stanno risparmiando. Derby tra Noto e Siracusa con i locali che tornano nel proprio stadio proprio in occasione di questa partita e si spera sia una gara "vivace" e che il pubblico non si annoi, col Siracusa che cmq ha dei valori importanti e non dovrebbe perdere.
Provo poi a dar fiducia al Rende (in una trasferta delicata) che finora è stato un pò sfortunato, vediamo se dopo la vittoria della volta scorsa i risultati cominciano ad arrivare...

Pierluigi81
24-10-2015, 12.52.41
Torrecuso - Serpentara 1 (1,85)
San Severo - Potenza 1X (146)

@2,70 - stake 2 betflag

Le partite da portare a casa quest'anno per il Torrecuso sono queste... la vittoria mi sembra ampiamente alla loro portata. Ospiti faranno probabilmente le barricate ma alla fine i campani dovrebbero avere la meglio.
Nell'altro match i pugliesi dovrebbero fare punti contro un Potenza che nell'ultima partita ha faticato molto contro l'Aprilia, vincendo di misura con qualche episodio dubbio. I padroni di casa nell'ultima partita hanno saputo tenere testa al Taranto, perdendo di misura (2-1) e nell'ultima partita in casa hanno dilagato per 5-1 contro l'Aprilia


occhio che Serpentara da due domeniche ha Foglia Manzillo come allenatore che ha gia fatto due pareggi importanti,si è portaTO dietro Allegretta ex Cavese e hanno tesserato l ex Andria Comini che domenica ha anche segnato...la giocata pro Torrecuso ci sta ma il Serpentara non è + quello delle scorse gare

Ryù_89
24-10-2015, 13.12.32
occhio che Serpentara da due domeniche ha Foglia Manzillo come allenatore che ha gia fatto due pareggi importanti,si è portaTO dietro Allegretta ex Cavese e hanno tesserato l ex Andria Comini che domenica ha anche segnato...la giocata pro Torrecuso ci sta ma il Serpentara non è + quello delle scorse gare

Ah.. mi era sfuggito questo particolare!

Credo che le difficoltà aumentino allora...
D'altra parte il Torrecuso, nonostante in casa fosse una schiacciasassi l'anno scorso e con altri obiettivi, anche quest'anno mi pare una squadra "rognosetta" :/

Pierluigi81
24-10-2015, 18.11.48
Ho la sensazione che a Picerno giochino contro l attuale all De Pascale,divario tecnico che c è ed è evidente,tra l altro Pomi viene da una sconfitta interna domenica e ha già un bel gap da colmare su questo Nardò che non sbaglia una gara,lo abbino per superare la pari alla Virtus Francavilla,che quest anno qualche gioia me l ha regalata

Picerno-Pomigliano 2 + Virtus Francavilla-Francavilla in Sinni 1X doppia 2.44 stk 2.5 FLAG

Aprilia-Nardò over 2.5 + Virtus Francavilla over 1.5 + Picerno-Pomigliano over 1.5 tripla @ 2.06 stk 1.5 FLAG

Pierluigi81
25-10-2015, 11.28.17
aggiungo questa,alzando lo stk,Grosseto in casa contro la Viterbese del patron Camilli che è stato presidente x 15 anni,Giacomarro tecnico maremmano ha preparato la partita con due allenamenti "oscurati"difficile che si facciano sorprendere,a loro doppia chance esterna di Pomigliano e Taranto,che mi paiono di caratura superiore a Turris e Picerno,la Virtus in casa è sempre avversario ostico e lo potrà essere anche per la seconda della classe il Francavilla in Sinni...vediamo un pò

Virtus Francavilla 1X + Turris X2 + Picerno X2 + Grosseto 1X quadrupla @ 2.45 stk 3.5 FLAG

Matelica-Avezzano 1 @ 2.05 stk 1.5 EUROBET


Nardò+Parma+Campobasso tutte vincenti @ 3.45 stk 1 EUROBET

Gallipoli-Manfredonia 2 @ 2.90 stk 1 EUROBET

Bisceglie 1913 - Fondi


<tbody>
Under And Over 1,5: Over

1.13

</tbody>

<tbody>
Noto - Siracusa

</tbody>

<tbody>
Under And Over 1,5: Over

1.22

</tbody>


<tbody>
Olbia - Muravera

</tbody>

<tbody>
Under And Over 1,5: Over

1.20

</tbody>


<tbody>
Lentigione Calcio - Parma

</tbody>

<tbody>
Under And Over 1,5: Over

1.20

</tbody>


<tbody>
Campobasso - Olympia Agnonese

</tbody>

<tbody>
1X2: 1

1.45

</tbody>


<tbody>
Romagna - Forli

</tbody>

<tbody>
Doppia Chance: X2

1.30

</tbody>

QUOTA TOT 3.74 STK 1 EUROBET

Pierluigi81
25-10-2015, 17.51.10
Ho la sensazione che a Picerno giochino contro l attuale all De Pascale,divario tecnico che c è ed è evidente,tra l altro Pomi viene da una sconfitta interna domenica e ha già un bel gap da colmare su questo Nardò che non sbaglia una gara,lo abbino per superare la pari alla Virtus Francavilla,che quest anno qualche gioia me l ha regalata

Picerno-Pomigliano 2 + Virtus Francavilla-Francavilla in Sinni 1X doppia 2.44 stk 2.5 FLAG

Aprilia-Nardò over 2.5 + Virtus Francavilla over 1.5 + Picerno-Pomigliano over 1.5 tripla @ 2.06 stk 1.5 FLAG



aggiungo questa,alzando lo stk,Grosseto in casa contro la Viterbese del patron Camilli che è stato presidente x 15 anni,Giacomarro tecnico maremmano ha preparato la partita con due allenamenti "oscurati"difficile che si facciano sorprendere,a loro doppia chance esterna di Pomigliano e Taranto,che mi paiono di caratura superiore a Turris e Picerno,la Virtus in casa è sempre avversario ostico e lo potrà essere anche per la seconda della classe il Francavilla in Sinni...vediamo un pò

Virtus Francavilla 1X + Turris X2 + Picerno X2 + Grosseto 1X quadrupla @ 2.45 stk 3.5 FLAG

Matelica-Avezzano 1 @ 2.05 stk 1.5 EUROBET


Nardò+Parma+Campobasso tutte vincenti @ 3.45 stk 1 EUROBET

Gallipoli-Manfredonia 2 @ 2.90 stk 1 EUROBET

Bisceglie 1913 - Fondi


<tbody>
Under And Over 1,5: Over


1.13

</tbody>

<tbody>
Noto - Siracusa

</tbody>

<tbody>
Under And Over 1,5: Over


1.22

</tbody>


<tbody>
Olbia - Muravera

</tbody>

<tbody>
Under And Over 1,5: Over


1.20

</tbody>


<tbody>
Lentigione Calcio - Parma

</tbody>

<tbody>
Under And Over 1,5: Over


1.20

</tbody>


<tbody>
Campobasso - Olympia Agnonese

</tbody>

<tbody>
1X2: 1


1.45

</tbody>


<tbody>
Romagna - Forli

</tbody>

<tbody>
Doppia Chance: X2


1.30

</tbody>

QUOTA TOT 3.74 STK 1 EUROBET

turris e taranto all 86 erano 0-0..finale 2-0 mbah


+ 6 e qualcosa :sm272:

ghiaccio
25-10-2015, 18.07.24
Bravo, proprio bravo!

Ryù_89
25-10-2015, 18.11.57
Girone I

Roccella - Leonfortese 1 (2,25) --- 2-1
Noto - Siracusa over 1,5 (1,20) --- 2-2
@2,70 - stake 2 betflag

Roccella - Leonfortese 1X (1,31) --- 2-1
US Palmese - Gragnano over 1,5 (1,17) --- 0-0
Due Torri - Rende X2 (1,59) --- 0-0
Noto - Siracusa X2 (1,14) --- 2-2
@2,77 - stake 2 betflag

Il Roccella torna in campo dopo il suo turno di riposo e in casa sa dare filo da torcere, inoltre quasi tutte le squadre che tornano a giocare dopo il riposo hanno fatto punti. A Palmi mi aspetto un match aperto, le due squadre finora non si stanno risparmiando. Derby tra Noto e Siracusa con i locali che tornano nel proprio stadio proprio in occasione di questa partita e si spera sia una gara "vivace" e che il pubblico non si annoi, col Siracusa che cmq ha dei valori importanti e non dovrebbe perdere.
Provo poi a dar fiducia al Rende (in una trasferta delicata) che finora è stato un pò sfortunato, vediamo se dopo la vittoria della volta scorsa i risultati cominciano ad arrivare...


Torrecuso - Serpentara 1 (1,85) --- 2-0
San Severo - Potenza 1X (1,46) --- 2-0

@2,70 - stake 2 betflag

Le partite da portare a casa quest'anno per il Torrecuso sono queste... la vittoria mi sembra ampiamente alla loro portata. Ospiti faranno probabilmente le barricate ma alla fine i campani dovrebbero avere la meglio.
Nell'altro match i pugliesi dovrebbero fare punti contro un Potenza che nell'ultima partita ha faticato molto contro l'Aprilia, vincendo di misura con qualche episodio dubbio. I padroni di casa nell'ultima partita hanno saputo tenere testa al Taranto, perdendo di misura (2-1) e nell'ultima partita in casa hanno dilagato per 5-1 contro l'Aprilia


Palmese e Gragnano forse si sono "stimate" più del dovuto....

+4.8

mrapone
27-10-2015, 04.20.29
BRAVI$$$$$$$$IMI!!!GRAZIE:alieno:

Ryù_89
28-10-2015, 10.33.21
Agropoli - Rende 1 @2,50 stake 2 (betflag)

Stavolta vado contro il Rende e provo ad appoggiare i campani nel recupero di oggi, in una singola secca. Padroni di casa che si sono imposti con un bel 3-1 sulla Frattese fermando la loro striscia di vittorie, in una partita cmq bella con vari capovolgimenti di fronte e che alla fine ha visto prevalere i salernitani. Chissà se riusciranno a portare qualche altro buon risultato contro una compagine che l' anno scorso arrivò seconda ma che quest' anno sembra destinata ad un campionato "tranquillo". Provo questa quotona a stake basso senza grosse pretese!

Camma6
28-10-2015, 10.43.51
Esperti di serie D. Abbiamo qualcosa di interessante sulla coppa serie D? qualcuno che fa turnover pesante? grazie

Pierluigi81
28-10-2015, 12.22.39
al volo non ho possibilità di motivare...prendo


Taranto-Gallipoli 1/1 @ 2.20 stk 3.5 bet 365

Taranto-Gallipoli over 2.5 @ 1.70 stk 2.5 bet 365

calciatori del Taranto presi a schiaffi domenica sera dai tifosi in ritorno da torre del greco,settimana delicata domenica arriva la capolista Nardò,convocati genchi e marsili i big del Taranto in difesa spazio all esperto Ibojo e Giordano un "senior" in porta...si prova

Ryù_89
28-10-2015, 14.11.20
Esperti di serie D. Abbiamo qualcosa di interessante sulla coppa serie D? qualcuno che fa turnover pesante? grazie


Betflag non la quota... personalmente cmq non mi interesso molto a questo tipo di coppa! Per ora....

Ryù_89
28-10-2015, 17.14.48
Agropoli - Rende 1 @2,50 stake 2 (betflag)

Stavolta vado contro il Rende e provo ad appoggiare i campani nel recupero di oggi, in una singola secca. Padroni di casa che si sono imposti con un bel 3-1 sulla Frattese fermando la loro striscia di vittorie, in una partita cmq bella con vari capovolgimenti di fronte e che alla fine ha visto prevalere i salernitani. Chissà se riusciranno a portare qualche altro buon risultato contro una compagine che l' anno scorso arrivò seconda ma che quest' anno sembra destinata ad un campionato "tranquillo". Provo questa quotona a stake basso senza grosse pretese!

Sbandata dell'Agropoli (parziale 1-3). Mi sono fatto ingolosire dalla quota. E' anche difficile statisticamente ottenere lo stesso risultato per due partite consecutive!

Pierluigi81
28-10-2015, 18.04.34
al volo non ho possibilità di motivare...prendo


Taranto-Gallipoli 1/1 @ 2.20 stk 3.5 bet 365

Taranto-Gallipoli over 2.5 @ 1.70 stk 2.5 bet 365

calciatori del Taranto presi a schiaffi domenica sera dai tifosi in ritorno da torre del greco,settimana delicata domenica arriva la capolista Nardò,convocati genchi e marsili i big del Taranto in difesa spazio all esperto Ibojo e Giordano un "senior" in porta...si prova


genchi genchi russo 3-0 e + 5.95

Ryù_89
31-10-2015, 11.22.02
Girone H

Manfredonia - Virtus Francavilla 2 (2,05)
Fondi - Torrecuso under 4,5 (1,23)
Taranto - Nardò 1X (1,33)

@3,33 - stake 2 betflag

Virtus Francavilla che nell'ultimo turno si è sbarazzata senza troppe difficoltà dell' "omonimo" Francavilla, squadra che lotta anch'essa per le prime posizioni. Finchè la squadra gira li appoggio.
A Fondi provo l' under largo, ospiti che se giocano accorti e attenti come a Francavilla in Sinni, dove hanno saputo tener testa a una squadra superiore, possono limitare i danni tranquillamente... altrimenti l'imbarcata col trio esperto d'attaco laziale è dietro l'angolo. Più di 4 gol in ogni caso mi sembrano un pò difficili.
Il Taranto dopo le contestazioni ha risposto positivamente in Coppa, il Nardò si è dimostrata un 'ottima squadra fin qui ma questo scontro sembra già decisivo e un'eventuale sconfitta dei padroni di casa permetterebbe agli ospiti di portarsi +7!
Taranto che insomma non può sbagliare dopo ciò che è successo in settimana! Nardò inoltre non ha ancora pareggiato in questo torneo

Sul girone I aspetto ancora visto il maltempo previsto in Calabria e Sicilia in queste ore... terreni di gioco che potrebbero cmq condizionare le partite

Pierluigi81
31-10-2015, 12.25.25
appoggio anche io la giocata di Ryu su Manfredonia ma vado in singola,donia stesso gruppo dell anno scorso,in casa si fanno rispettare anche se i risultati quest anno non sono soddisfacenti,insidia poteva essere il terreno sintetico,ma anche la Virtus ci gioca per cui si prova,brindisini tra l altro dopo la sconfitta di Nardò in coppa hanno inanellato due successi consecvutivi convincenti contro Pomigliano e Francavilla in Sinni,a questa quota si prova


Manfredonia-Virtus Francavilla 2 @ 1.95 stk 3 EUROBET


in attesa di altre giocate provo anche una doppia di favorite in casa che dovrebbero vincere,Pomigliano per non perdere terreno con la capolista Nardò che va a Taranto,e Bisceglie che mercoledì ha tenuto diversi titolari a riposo in coppa Italia


Pomigliano-Isola 1 + Bisceglie-Picerno 1 doppia @ 2.50 stk 3 FLAG




aggiungo qualche raddoppio


Viterbese 1 + Parma 1 + Francavilla in sinni 1X + Potenza 1X quadrupla @ 2.07 stk 4 FLAG


Castelfidardo X2 + Manfredonia X2+ Viterbese 1 tripla @ 2.27 stk 2 FLAG

Ryù_89
01-11-2015, 14.01.04
Girone I

Cavese - Roccella 1 (1,55)
Vibonese - Noto under 3,5 (1,37)
Marsala - Due Torri over 1,5 (1,28)

@2,72 - stake 2

Scordia - Palmese X2 (1,40)
Rende - Aversa 1X (1,34)
Frattese - Reggina 1X (1,15)

@2,16 - stake 2

Prendo la capolista Cavese che se vuole passare nei professionisti deve portare a casa partite di questo tipo, soprattutto in casa.
A Vibo il campo potrebbe essere un pò pesante rendendo difficile un gioco fluido (per i padroni di casa in particolare), penso ad una gara con non tante emozioni.
Provo i 2 gol a Marsala in un match un pò difficile da decifrare.
Scordia e Palmese due neopromosse. Reggini che hanno "ammazzato" il campionato di Eccellenza con 28 vittorie su 30 e hanno mantenuto più o meno l'intelaiatura dello scorso anno. Buon inizio per entrambe, con i siciliani che hanno un pò rallentato...nel complesso mi aspetto una partita equilibrata.
Il Rende sembra stia tornando quello della passata stagione. Grande vittoria ad Agropoli e mi aspetto conferme.
Reggina di scena nell'inedita trasferta di Frattamaggiore. Squadra che si ritrova in questo "inferno" e che era abituata a ben altri palcoscenici... pare ci sia qualche segnale di risveglio, ma la vedo dura imporsi in casa della Frattese che ha finora battuto tutti (Siracusa compreso)

yuri
01-11-2015, 15.07.53
un saluto a tutti. Erano forse anni che non scrivevo. Visto che seguo da vicino la serie D (gir. H) vorrei dare il mio parere per le gare di oggi:

Fondi-Torrecuso
squadre dotate di ottimi attacchi e che giocano entrambe sempre a viso aperto.. per me è tutta la vita over 2,5 @1,55

Serpentara-San Severo
idem come sopra. Squadre molto propositive entrambe, vedo un probabilissimo gol/gol @1,65

prendo quindi questa doppia su Betflag.it a quota totale @2,56 (stake 8/10)


Aggiungo a stake ridotto gli over 2,5 di Taranto-Nardò (@1,65) e Manfredonia-V.Francavilla (@1,67), poiché tutte queste squadre sono dotate di ottimi attacchi e difese un po' fragili... quindi doppia over 2,5 a quota totale @2,76 (stake 5/10)

Ryù_89
01-11-2015, 18.18.25
Girone H

Manfredonia - Virtus Francavilla 2 (2,05) --- in corso
Fondi - Torrecuso under 4,5 (1,23) --- 5-2
Taranto - Nardò 1X (1,33) --- 2-2

@3,33 - stake 2 betflag

Virtus Francavilla che nell'ultimo turno si è sbarazzata senza troppe difficoltà dell' "omonimo" Francavilla, squadra che lotta anch'essa per le prime posizioni. Finchè la squadra gira li appoggio.
A Fondi provo l' under largo, ospiti che se giocano accorti e attenti come a Francavilla in Sinni, dove hanno saputo tener testa a una squadra superiore, possono limitare i danni tranquillamente... altrimenti l'imbarcata col trio esperto d'attaco laziale è dietro l'angolo. Più di 4 gol in ogni caso mi sembrano un pò difficili.
Il Taranto dopo le contestazioni ha risposto positivamente in Coppa, il Nardò si è dimostrata un 'ottima squadra fin qui ma questo scontro sembra già decisivo e un'eventuale sconfitta dei padroni di casa permetterebbe agli ospiti di portarsi +7!
Taranto che insomma non può sbagliare dopo ciò che è successo in settimana! Nardò inoltre non ha ancora pareggiato in questo torneo

Sul girone I aspetto ancora visto il maltempo previsto in Calabria e Sicilia in queste ore... terreni di gioco che potrebbero cmq condizionare le partite


5-2 a Fondi, ecco cosa succede a giocare a viso aperto contro i laziali!

- 2

Ryù_89
01-11-2015, 18.20.57
Girone I

Cavese - Roccella 1 (1,55) --- in corso
Vibonese - Noto under 3,5 (1,37) --- 0-0
Marsala - Due Torri over 1,5 (1,28) --- 0-1

@2,72 - stake 2

Scordia - Palmese X2 (1,40) --- 1-1
Rende - Aversa 1X (1,34) --- 1-1
Frattese - Reggina 1X (1,15) --- 2-1

@2,16 - stake 2

Prendo la capolista Cavese che se vuole passare nei professionisti deve portare a casa partite di questo tipo, soprattutto in casa.
A Vibo il campo potrebbe essere un pò pesante rendendo difficile un gioco fluido (per i padroni di casa in particolare), penso ad una gara con non tante emozioni.
Provo i 2 gol a Marsala in un match un pò difficile da decifrare.
Scordia e Palmese due neopromosse. Reggini che hanno "ammazzato" il campionato di Eccellenza con 28 vittorie su 30 e hanno mantenuto più o meno l'intelaiatura dello scorso anno. Buon inizio per entrambe, con i siciliani che hanno un pò rallentato...nel complesso mi aspetto una partita equilibrata.
Il Rende sembra stia tornando quello della passata stagione. Grande vittoria ad Agropoli e mi aspetto conferme.
Reggina di scena nell'inedita trasferta di Frattamaggiore. Squadra che si ritrova in questo "inferno" e che era abituata a ben altri palcoscenici... pare ci sia qualche segnale di risveglio, ma la vedo dura imporsi in casa della Frattese che ha finora battuto tutti (Siracusa compreso)



Void qui

(+ 0.32)

tot.
- 1.68

Ryù_89
07-11-2015, 11.20.40
Aversa - Marsala 1 (1,78)
Due Torri - Siracusa X2 (1,32)
@2,35 - stake 2 betflag

Sarnese - Rende 1 (2,15)
stake 2

Aversa che viene da un buon pareggio a Rende (dove ha rischiato anche di vincerla), al contrario del Marsala che pare non avere un' identità ben precisa. Visto che la prossima andranno a Siracusa nel turno infrasettimanale mi aspetto i 3 punti in questa partita.
Siracusa macchina da gol, affronterà una squadra ben organizzata difensivamente ma vista la maggior qualità gli ospiti non dovrebbero perdere punti importanti. Siciliani che ancora non hanno "assaggiato" il primato nonostante vengano considerati i favoriti numero uno dagli "addetti ai lavori"
Prendo poi la Sarnese in singola che in casa è sempre tosta da affrontare (stava per lasciarci le penne anche la Cavese, sull'1-0 hanno sbagliato un rigore).

cripto11
07-11-2015, 11.33.59
Ringrazio Ryu sempre tempestivo e bravo con le sue analisi.

APRILIA TARANTO 2 stake 8 quota 1.60 eurobet
enorme differenza tecnica tra le due squadre, in questi campionati le prime fanno quasi sempre campionati a se.
Taranto che si presenta senza grosse defezioni ma soprattutto con l enorme voglia di riscattarsi dopo le ultime settimane non proprio idilliache; nell ultima gara avrebbe anche meritato la vittoria; insomma squadra chiamata al riscatto, per me fissa delle settimana insieme al napoli ed alla casertana.

Ryù_89
07-11-2015, 13.07.42
Provo un sistemino di 2 triple a basso stake sul girone h

Aprilia - Taranto 2 (1,65) fissa
Isola Liri - Francavilla X2 (1,41) fissa
Picerno - Manfredonia 1 (2,45) a girare
Virtus Francavilla - Fondi gol ospite (1,27) a girare

1 stake ciascuno (stake 2)

Concordo sulla voglia del Taranto. Francavilla che se vuole ambire al salto di categoria deve raccogliere punti anche lontano da casa. Trasferta tosta ma se hanno fatto punti a Pomigliano e Fondi a mio avviso possono farcela anche contro l'Isola Liri. Picerno che avrebbe meritato qualche punto in più nelle ultime gare e provo a dargli fiducia, Fondi che ha un attacco strepitoso e dovrebbe andare a segno in una partita che si preannuncia esaltante, dando cmq priorità al gol degli ospiti che hanno ambizioni più importanti

Lyra91
07-11-2015, 13.21.19
Ciao ragazzi seguendo i vostri ottimi consigli, prendo il Taranto ad un'ottima quota prima che possa crollare: @1,80 su bet365 e lo prendo a stake 4.

Pierluigi81
07-11-2015, 21.18.47
Non molta roba che mi entusiasmi particolarmente questa settimana per singole ed eventuali doppie,provo una sola giocata a stk medio basso,la giocata pro Taranto ci sta anche in virtù del fatto che nei laziali mancherà in difesa il giocatore + esperto Esposito,ma avendo visto l Aprilia due domeniche fa sconfiggendola solo al 94 non credo che il risultato del 2 sia cosi scontato,mi avventuro invece su qualche doppia dall esito + "scontato"ovviamente presi in base alla caratura delle squadre
Nardò in campo neutro per il rifacimento del suo terreno ma si prevede un pubblico delle grandi occasioni,Bisceglie superiore al Gallipoli,Grosseto con Giacomarro a rischio,e mi affido all affidabilità del Sinni di Ranko Lazic che solitamente se la gioca dappertutto

Gallipoli X2
Nardò 1X
Isola Liri X2
Grosseto 1X

quadrupla @ 2.45 stk 3.5 FLAG



Rapallo-Castellazzo 1 @ 2.00 stk 1 B365

Pierluigi81
07-11-2015, 21.22.23
appoggio anche io la giocata di Ryu su Manfredonia ma vado in singola,donia stesso gruppo dell anno scorso,in casa si fanno rispettare anche se i risultati quest anno non sono soddisfacenti,insidia poteva essere il terreno sintetico,ma anche la Virtus ci gioca per cui si prova,brindisini tra l altro dopo la sconfitta di Nardò in coppa hanno inanellato due successi consecvutivi convincenti contro Pomigliano e Francavilla in Sinni,a questa quota si prova


Manfredonia-Virtus Francavilla 2 @ 1.95 stk 3 EUROBET


in attesa di altre giocate provo anche una doppia di favorite in casa che dovrebbero vincere,Pomigliano per non perdere terreno con la capolista Nardò che va a Taranto,e Bisceglie che mercoledì ha tenuto diversi titolari a riposo in coppa Italia


Pomigliano-Isola 1 + Bisceglie-Picerno 1 doppia @ 2.50 stk 3 FLAG




aggiungo qualche raddoppio


Viterbese 1 + Parma 1 + Francavilla in sinni 1X + Potenza 1X quadrupla @ 2.07 stk 4 FLAG


Castelfidardo X2 + Manfredonia X2+ Viterbese 1 tripla @ 2.27 stk 2 FLAG






- 3.72

yuri
08-11-2015, 14.38.56
per oggi provo in tripla:

Aprilia-Taranto 2 @1,65
Fra le due squadre c'è più di una categoria di differenza. Per me gli ospiti la portano a casa in scioltezza.

V.Francavilla-Fondi gol/gol @1,55
Entrambe le squadre sono dotate di ottimi attacchi e soprattutto gli ospiti giocano a viso aperto tutte le partite. Un gol a testa dovrebbe uscire senza problemi.

Nardò-Potenza X2 @1,91
Qui provo la sorpresa.. Nardò costretto a "traslocare" a Galatina.. potrebbe risentirne... inoltre è vero che la squadra è in testa ma bisogna riconoscere anche un po' di fortuna in alcune gare.. non può girare sempre bene... quindi anche se a malincuore devo scommettere contro la mia squadra perché vedo una quota ghiottissima sull'X2.


Quota totale @4,88
Stake 4/10
Book: Betflag.it

Pierluigi81
08-11-2015, 18.15.33
Non molta roba che mi entusiasmi particolarmente questa settimana per singole ed eventuali doppie,provo una sola giocata a stk medio basso,la giocata pro Taranto ci sta anche in virtù del fatto che nei laziali mancherà in difesa il giocatore + esperto Esposito,ma avendo visto l Aprilia due domeniche fa sconfiggendola solo al 94 non credo che il risultato del 2 sia cosi scontato,mi avventuro invece su qualche doppia dall esito + "scontato"ovviamente presi in base alla caratura delle squadre
Nardò in campo neutro per il rifacimento del suo terreno ma si prevede un pubblico delle grandi occasioni,Bisceglie superiore al Gallipoli,Grosseto con Giacomarro a rischio,e mi affido all affidabilità del Sinni di Ranko Lazic che solitamente se la gioca dappertutto

Gallipoli X2
Nardò 1X
Isola Liri X2
Grosseto 1X

quadrupla @ 2.45 stk 3.5 FLAG



Rapallo-Castellazzo 1 @ 2.00 stk 1 B365





Nardò 0-0 grosseto 3-1 Isola 0-0 Bisceglie 1-1

Rapallo 2-2

tentativo sul rapallo saltato solo al 95..bene il resto

+ 4.07

Ryù_89
09-11-2015, 12.57.53
Provo un sistemino di 2 triple a basso stake sul girone h

Aprilia - Taranto 2 (1,65) fissa --- 1-0
Isola Liri - Francavilla X2 (1,41) fissa --- 0-0
Picerno - Manfredonia 1 (2,45) a girare --- 1-2
Virtus Francavilla - Fondi gol ospite (1,27) a girare --- 1-0

1 stake ciascuno (stake 2)

Concordo sulla voglia del Taranto. Francavilla che se vuole ambire al salto di categoria deve raccogliere punti anche lontano da casa. Trasferta tosta ma se hanno fatto punti a Pomigliano e Fondi a mio avviso possono farcela anche contro l'Isola Liri. Picerno che avrebbe meritato qualche punto in più nelle ultime gare e provo a dargli fiducia, Fondi che ha un attacco strepitoso e dovrebbe andare a segno in una partita che si preannuncia esaltante, dando cmq priorità al gol degli ospiti che hanno ambizioni più importanti


Nel girone h succede di tutto! Non va

-2

Ryù_89
09-11-2015, 12.59.53
Aversa - Marsala 1 (1,78) --- 1-0
Due Torri - Siracusa X2 (1,32) --- 0-0
@2,35 - stake 2 betflag

Sarnese - Rende 1 (2,15) --- 3-2
stake 2

Aversa che viene da un buon pareggio a Rende (dove ha rischiato anche di vincerla), al contrario del Marsala che pare non avere un' identità ben precisa. Visto che la prossima andranno a Siracusa nel turno infrasettimanale mi aspetto i 3 punti in questa partita.
Siracusa macchina da gol, affronterà una squadra ben organizzata difensivamente ma vista la maggior qualità gli ospiti non dovrebbero perdere punti importanti. Siciliani che ancora non hanno "assaggiato" il primato nonostante vengano considerati i favoriti numero uno dagli "addetti ai lavori"
Prendo poi la Sarnese in singola che in casa è sempre tosta da affrontare (stava per lasciarci le penne anche la Cavese, sull'1-0 hanno sbagliato un rigore).

Mi va bene qui... + 5

bilancio complessivo: + 3

Ryù_89
10-11-2015, 13.12.31
Frattese - Gelbison 1 (1,38)
Siracusa - Aversa 1 (1,55)
Palmese - Agropoli over 1,5 (1,18)

@2,52 - stake 3 betflag

Provo questa terzina per il turno di domani. Ghiotta occasione per Frattese e Siracusa che possono approfittare del riposo "dovuto" della Cavese e scavalcarla. Per i napoletani sarebbe primato. Abbino l'overino tra Palmese e Agropoli, due squadre dotate di buoni attacchi, ma che hanno faticato un pò negli ultimi turni soprattutto i padroni di casa... ma spero che il riposo li abbia caricati

Pierluigi81
11-11-2015, 15.12.25
veloce perchè iniziano tra 15 minuti


Parma 1
Rende 1X
Forlì 1X
Alto Vicentino 1X

quadrupla @ 2.21 stk 2 FLAG

Pierluigi81
11-11-2015, 18.58.13
veloce perchè iniziano tra 15 minuti


Parma 1
Rende 1X
Forlì 1X
Alto Vicentino 1X

quadrupla @ 2.21 stk 2 FLAG



Parma 3-1 Forlì 4-3 Alto Vicentino 2-1 Rende 2-1

+ 2.42

Ryù_89
13-11-2015, 19.21.35
Frattese - Gelbison 1 (1,38) --- 6-0
Siracusa - Aversa 1 (1,55) --- 3-1
Palmese - Agropoli over 1,5 (1,18) --- 0-3

@2,52 - stake 3 betflag

Provo questa terzina per il turno di domani. Ghiotta occasione per Frattese e Siracusa che possono approfittare del riposo "dovuto" della Cavese e scavalcarla. Per i napoletani sarebbe primato. Abbino l'overino tra Palmese e Agropoli, due squadre dotate di buoni attacchi, ma che hanno faticato un pò negli ultimi turni soprattutto i padroni di casa... ma spero che il riposo li abbia caricati

Bene...

+ 4.56

mrapone
14-11-2015, 06.39.31
bravissimi:wavewh9:

Pierluigi81
14-11-2015, 12.33.00
apro con queste bet in attesa di altre


accendo con media fiducia l 1 Ht del Taranto in casa contro Gallipoli,bet che già provai in coppa settimane fa e che uscìì per un 4-0 finale,nel Taranto prima in panchina per un allenatore esperto e di categoria superiore come Campilongo,inutile sottolineare come sempre il divario tra le due squadre,l 1 a 1,35 attuale buono per multiple


Taranto-Gallipoli 1 HT @ 1,83 stk 4 FLAG


Taranto 1 + Andria 1x + Cittadella 1x + Viterbese 1x quadrupla @ 2.05 stk 3 FLAG

al Taranto aggiungo,Andria in casa con Melfi,Viterbese non azzardo 1 perchè Lanusei ha stoppato in casa il Grosseto,e Cittadella contro Mantova



taranto 1
cavese 1
sambenedettese 1

tripla @ 2.41 stk 2 FLAG

Pierluigi81
15-11-2015, 22.35.02
apro con queste bet in attesa di altre


accendo con media fiducia l 1 Ht del Taranto in casa contro Gallipoli,bet che già provai in coppa settimane fa e che uscìì per un 4-0 finale,nel Taranto prima in panchina per un allenatore esperto e di categoria superiore come Campilongo,inutile sottolineare come sempre il divario tra le due squadre,l 1 a 1,35 attuale buono per multiple


Taranto-Gallipoli 1 HT @ 1,83 stk 4 FLAG

Taranto 1 + Andria 1x + Cittadella 1x + Viterbese 1x quadrupla @ 2.05 stk 3 FLAG

al Taranto aggiungo,Andria in casa con Melfi,Viterbese non azzardo 1 perchè Lanusei ha stoppato in casa il Grosseto,e Cittadella contro Mantova



taranto 1
cavese 1
sambenedettese 1

tripla @ 2.41 stk 2 FLAG




Taranto 1-0 Andria 0-0 Cittadella 0-0 Viterbese 3-1 Samb 2-0 Cavese 3-0

+ 1.97

Ryù_89
21-11-2015, 11.03.35
Palmese - Noto 1 (1,95) @ stake 3 betflag

Neroverdi che hanno reagito bene alla sconfitta interna contro l'Agropoli nel derby contro la Reggina (4-3 finale) dove non meritavano la sconfitta. Mi aspetto il ritorno alla vittoria davanti al pubblico di casa.

Rende - Cavese under 3,5 (1,37)
Siracusa - Roccella 1 (1,27)
Vibonese - Sarnese over 1,5 (1,18)
@ 2,05 - stake 3 betflag

Leggo che il Rende sarà senza punte centrali di ruolo http://sport.strill.it/citta/2015/11/18/trocini-rilancia-il-rende-cavese-e-ricorso-per-scenari-diversi/ . Padroni di casa che hanno voglia di risalire e in casa (anche in generale direi) sono molto organizzati e concedono poco, ospiti favoriti ma credo che per loro ci sarà da sudare.
Il Siracusa dovrebbe avere vita facile contro un Roccella scivolato in una crisi di risultati (4 sconfitte consecutive). Infine provo un overino nella partita Vibonese-Sarnese, due squadre che se vogliono sanno far divertire...

Isola Liri - Fondi gol ospite (1,23)
San Severo - Francavilla in Sinni gol ospite (1,27)
Turris - Pomigliano gol ospite (1,23)
@ 1,92 - stake 3 betflag

Infine provo un trittico di reti ospiti nel girone H, squadre di casa che nell'ultimo turno hanno evidenziato qualche leggerezza di troppo in difesa, al contrario delle squadre ospiti che hanno mostrato una buona vena realizzativa, ad eccezione del Francavilla che ha commesso qualche errore sottoporta e che non segna in trasferta da 3 partite, ma hanno comunque uomini in grado di buttarla dentro in qualsiasi momento.

Pierluigi81
21-11-2015, 17.31.50
al volo questo raddoppio in attesa di capire se vale la pena entrare su Virtus Francavilla 1,Grosseto e Nardò contro avversari + deboli e Virtus che dovrebbe sfruttare il fattore campo,nel Nardè unica incognita un po di maretta del tifo dopo 3 pari consecutivi nonostante la squadra sia prima e il fatto che si "ritorni"a giocare dopo un mese sul proprio terreno che è stato riseminato...


Nardò 1
Grosseto 1
Virtus 1X

tripla @ 2.16 stk 4 FLAG


GALLIPOLI X2 @ 1.94 STK 1 FLAG


RENDE 1X + POTENZA 1X DOPPIA @ 2.33 STK 1 FLAG

gialloblu82
22-11-2015, 10.10.33
provo anch'io a dire la mia sulla D visto che quest'anno c'è anche la mia squadra...


mezzolara - delta rovigo 2 (1,66)
forli - virtus castelfranco 1 (1,65)
altovicentino - ravenna 1 (1,68)
venezia - este 1 (1,46)

@totale 6,72 (fiducia medio/alta)





gioco 3 gare del "mio" girone perchè ormai ho capito come sono queste squadre...forli e altovicentino sono 2 ottime squadre attrezzate per restare in alto fino alla fine e queste 2 gare interne le possono portare tranquilamente a casa, per quanto riguarda il delta rovigo gioca fuori casa su un campaccio piccolo e brutto ma in questo momento è forse la squadra piu in forma del girone dove arriva da una buona serie di vittorie consecutive e sta provando a ritornare su anche grazie al suo bomber Pera (già a 12 gol)
per quanto riguarda il girone veneto, per il venezia è d'obbligo la vittoria visto che il sorprendente campodarsego non molla e quindi servono assolutamente i 3 punti

Ryù_89
23-11-2015, 16.11.24
Palmese - Noto 1 (1,95) @ stake 3 betflag --- 0-0

Neroverdi che hanno reagito bene alla sconfitta interna contro l'Agropoli nel derby contro la Reggina (4-3 finale) dove non meritavano la sconfitta. Mi aspetto il ritorno alla vittoria davanti al pubblico di casa.

Rende - Cavese under 3,5 (1,37) --- 1-2
Siracusa - Roccella 1 (1,27) --- 2-0
Vibonese - Sarnese over 1,5 (1,18) --- 1-1
@ 2,05 - stake 3 betflag

Leggo che il Rende sarà senza punte centrali di ruolo http://sport.strill.it/citta/2015/11/18/trocini-rilancia-il-rende-cavese-e-ricorso-per-scenari-diversi/ . Padroni di casa che hanno voglia di risalire e in casa (anche in generale direi) sono molto organizzati e concedono poco, ospiti favoriti ma credo che per loro ci sarà da sudare.
Il Siracusa dovrebbe avere vita facile contro un Roccella scivolato in una crisi di risultati (4 sconfitte consecutive). Infine provo un overino nella partita Vibonese-Sarnese, due squadre che se vogliono sanno far divertire...

Isola Liri - Fondi gol ospite (1,23) --- 0-2
San Severo - Francavilla in Sinni gol ospite (1,27) --- 2-1
Turris - Pomigliano gol ospite (1,23) --- 3-0
@ 1,92 - stake 3 betflag

Infine provo un trittico di reti ospiti nel girone H, squadre di casa che nell'ultimo turno hanno evidenziato qualche leggerezza di troppo in difesa, al contrario delle squadre ospiti che hanno mostrato una buona vena realizzativa, ad eccezione del Francavilla che ha commesso qualche errore sottoporta e che non segna in trasferta da 3 partite, ma hanno comunque uomini in grado di buttarla dentro in qualsiasi momento.

E' mancata un pò di fortuna

- 3

ElContee
24-11-2015, 15.10.52
ragazzi su bet365 c'è tutta la coppa italia serie D di domani , qualcuno ha qualche idea?

Pierluigi81
28-11-2015, 11.46.12
Picerno-Isola Liri 1 @ 2.45 FLAG stk 5

Picerno che avevo già preso settimana scorsa a Gallipoli,voglio continuare a dare fiducia ai lucani,che se vogliono fare punti importanti devono vincere queste gare,Isola con una classifica che può permettere qualche passo falso...quota da provare,in avanti Ragosta Milicevic...vediamo


chiudo con tripla di favorite,Virtus con entusiasmo a mille avrà un calendario molto soft partendo da questa domenica,avendo affrontato tutte le grandi,Fondi se vuole ancora crederci deve vincere contro un derelitto Aprilia poca cosa in trasferta,Bisceglie doppiato ma volendo a stk minore si può provare l 1


Virtus 1
Bisceglie 1X
Fondi 1

tripla @ 2.17 EUROBET STK 3.5



Manfredonia-San Severo 1 @ 2.25 stk 1 FLAG


Serpentara-Taranto 1x @ 1.93 stk 1 FLAG


Francavilla-Potenza GG + Pomigliano-Nardo' X2 doppia @ 2.35 stk 1 FLAG

Pierluigi81
28-11-2015, 11.46.54
al volo questo raddoppio in attesa di capire se vale la pena entrare su virtus francavilla 1,grosseto e nardò contro avversari + deboli e virtus che dovrebbe sfruttare il fattore campo,nel nardè unica incognita un po di maretta del tifo dopo 3 pari consecutivi nonostante la squadra sia prima e il fatto che si "ritorni"a giocare dopo un mese sul proprio terreno che è stato riseminato...


nardò 1
grosseto 1
virtus 1x

tripla @ 2.16 stk 4 flag


gallipoli x2 @ 1.94 stk 1 flag


rende 1x + potenza 1x doppia @ 2.33 stk 1 flag



no - 6

Ryù_89
28-11-2015, 12.06.46
Cavese - Marsala 1 (1,48)
Aversa - Gragnano over 1,5 (1,28)
Gelbison - Palmese 1 (2,50)

sistemino 3 doppie (stake 0,50) a girare e 1 tripla (stake 0,50) ; tot.stake 2


Cavese in buon momento e che sta riuscendo a mantenere il primato. In casa è sempre difficile da superare vado quindi con la vittoria interna.
Aversa e Gragnano appaiate nella zona play-off rispettivamente a 19 e 20 punti. Generalmente le due squadre non si risparmiano ed essendo un derby provo l'opzione over 1,5.
Aggiungo infine la vittoria secca della Gelbison. Padroni di casa, che avevano cambiato guida tecnica, sono reduci dalla vittoria per 0-2 sul campo dello Scordia. Ospiti senza il loro bomber Piemontese squalificato per 3 giornate e in generale faticano un pò ultimamente. Magari ci scapperà un 1-0 :/

Ryù_89
30-11-2015, 16.52.51
Cavese - Marsala 1 (1,48)
Aversa - Gragnano over 1,5 (1,28)
Gelbison - Palmese 1 (2,50)

sistemino 3 doppie (stake 0,50) a girare e 1 tripla (stake 0,50) ; tot.stake 2


Cavese in buon momento e che sta riuscendo a mantenere il primato. In casa è sempre difficile da superare vado quindi con la vittoria interna.
Aversa e Gragnano appaiate nella zona play-off rispettivamente a 19 e 20 punti. Generalmente le due squadre non si risparmiano ed essendo un derby provo l'opzione over 1,5.
Aggiungo infine la vittoria secca della Gelbison. Padroni di casa, che avevano cambiato guida tecnica, sono reduci dalla vittoria per 0-2 sul campo dello Scordia. Ospiti senza il loro bomber Piemontese squalificato per 3 giornate e in generale faticano un pò ultimamente. Magari ci scapperà un 1-0 :/

No.. perdo circa metà stake...

Pierluigi81
05-12-2015, 15.44.51
Picerno-Isola Liri 1 @ 2.45 FLAG stk 5

Picerno che avevo già preso settimana scorsa a Gallipoli,voglio continuare a dare fiducia ai lucani,che se vogliono fare punti importanti devono vincere queste gare,Isola con una classifica che può permettere qualche passo falso...quota da provare,in avanti Ragosta Milicevic...vediamo


chiudo con tripla di favorite,Virtus con entusiasmo a mille avrà un calendario molto soft partendo da questa domenica,avendo affrontato tutte le grandi,Fondi se vuole ancora crederci deve vincere contro un derelitto Aprilia poca cosa in trasferta,Bisceglie doppiato ma volendo a stk minore si può provare l 1


Virtus 1
Bisceglie 1X
Fondi 1

tripla @ 2.17 EUROBET STK 3.5



Manfredonia-San Severo 1 @ 2.25 stk 1 FLAG


Serpentara-Taranto 1x @ 1.93 stk 1 FLAG


Francavilla-Potenza GG + Pomigliano-Nardo' X2 doppia @ 2.35 stk 1 FLAG





-9.57 periodo nero.entra solo Taranto

Pierluigi81
05-12-2015, 15.50.52
vedo di motivare appena posso

Grosseto 1
Gallipoli 2
Alto Vicentino 1x

tripla @ 2.11 stk 6 FLAG


Gallipoli-Virtus over 3.5 @ 2.47 stk 1 FLAG

Gallipoli-Virtus 2 + NG @ 3.05 stk 1 FLAG

Junkyardog
13-12-2015, 15.16.07
http://i63.tinypic.com/2vbpjsh.jpg

wargod
28-02-2016, 11.02.48
rispolvero questo thread.

in uno dei gironi meridionali la capolista da un mese non riesce più a vincere e quindi ha riaperto il discorso per la prima piazza che sembrava quasi chiuso dopo le feste natalizie.
al contrario il taranto da quando ha ricambiato allenatore ha messo la freccia guadagnando terreno.
gli ospiti lasciano a casa praticamente mezza squadra:


Per l'occasione il trainer biancorosso dovrà rinunciare a 5 elementi: trattasi degli squalificati Ferraro e Salvatore, degli infortunati Imparato e Gallo, nonché a sorpresa anche del portiere Abagnale, fermato dalla febbre. Turris dunque a corto di centrali difensivi, con il solo Mazzei rimasto per affiancare Manzi

http://www.tuttoturris.com/primo-piano/i-probabili-11-la-febbre-ferma-abagnale-turris-a-corto-di-centrali-baratto-pensa-al-cambio-modulo-9324

nel taranto invece indisponibile solo il centrocampista voltasio.

http://www.passionerossoblu.com/it/taranto-fc-turris-i-convocati-di-mister-cazzaro/

padroni di casa in formissima e con un ottimo fattore campo (9-2-1),mentre neapolis fatica molto fuori (2-2-8),per cui punto sul loro successo che potrebbe valere anche il primo posto considerando il derby di francavilla.
buono anche per una doppia (bet365 quota l'1 a @1,44 ed ha anche il live).

taranto -1 @1,7

stake 5/10

Pierluigi81
28-02-2016, 11.40.57
rispolvero questo thread.

in uno dei gironi meridionali la capolista da un mese non riesce più a vincere e quindi ha riaperto il discorso per la prima piazza che sembrava quasi chiuso dopo le feste natalizie.
al contrario il taranto da quando ha ricambiato allenatore ha messo la freccia guadagnando terreno.
gli ospiti lasciano a casa praticamente mezza squadra:



http://www.tuttoturris.com/primo-piano/i-probabili-11-la-febbre-ferma-abagnale-turris-a-corto-di-centrali-baratto-pensa-al-cambio-modulo-9324

nel taranto invece indisponibile solo il centrocampista voltasio.

http://www.passionerossoblu.com/it/taranto-fc-turris-i-convocati-di-mister-cazzaro/

padroni di casa in formissima e con un ottimo fattore campo (9-2-1),mentre neapolis fatica molto fuori (2-2-8),per cui punto sul loro successo che potrebbe valere anche il primo posto considerando il derby di francavilla.
buono anche per una doppia (bet365 quota l'1 a @1,44 ed ha anche il live).

taranto -1 @1,7

stake 5/10



ottima analisi,giocato anche io 1 secco in coppia con potenza 1x e fondi 1,tra l altro turris mi sembra squadra mediocre.qualche settimana fa la mia squadra l ha affrontata e battuta 3-0 .a margine l unico appunto
che posso fare è che qualora il derby di Francavilla finisse a favore dei lucani .Taranton non andrebbe in testa perché c'è il Nardo
Secondo che battendo Aprilia andrebbe in testa

wargod
28-02-2016, 17.58.41
1-0,void

Junkyardog
02-03-2016, 10.42.25
http://www.sportpiacenza.it/calcio/notizie.asp?n=115344&l=0

divin codino 1000
02-03-2016, 11.50.23
Trattasi di Serie D, quindi stake bassi,

Ma la Novese è allo sbando completo, i proprietari latitano, 10 giorni fa è arrivata la finanza in sede,
Sotto l'articolo di un quotidiano locale sull'ultimo match giocato, 5 a 1 a Pinerolo, con solo 15 giocatori
che non essendo pagati si autogestiscono,

Quindi 1.9 per il Borgosesia va preso senza rimpianti

PINEROLO - Come commentare una sconfitta esterna 5-1 che non è nemmeno il problema maggiore in questo momento? Dopo un intero girone senza vittorie e con due miseri punti racimolati, la Novese sembra ormai rassegnata alla retrocessione anche se, a dire il vero, più che le sorti sul campo destano apprensione le vicende societarie. La scorsa settimana, dopo il blitz della Finanza tecnico e giocatori avevano già fatto le valigie, salutato i pochi costernati tifosi e alcuni si erano anche messi in viaggio: poi, nel breve volgere di una notte, tutto è cambiato e ancora una volta, quasi come se nulla fosse, il gruppo è tornato ad allenarsi sul campo. La situazione però non è certo migliorata perchél’autogestione del gruppo è totale, con giocatori che si fanno tutto, in campo e fuori, e che vanno rispettati per la dedizione e l’impegno profuso anche se i risultati non sono eccellenti. Il campo, paradossalmente, è l’unico momento di normalità perché per il resto la situazione è ai limiti dell’incredibile e francamente non si capisce fino a quando questa apparente normalità possa continuare dal momento che dell’attuale proprietà non si vedono più né Raffaele Retucci né il suo plenipotenziario Gaetano Battiloro e non si fa nulla per migliorare una situazione che sembra destinata solamente a peggiorare.

A Pinerolo la squadra si presenta solo in quindici elementi ed ai padroni di casa basta un tempo per scavare un solco incolmabile per questa Novese: non passa nemmeno un minuto che Dalla Costa si gira bene in area ed infila Pisani, ripetendosi poi alla mezz'ora quando su assist di Dalmasso lascia sul posto il suo marcatore Balzano e con la complicità del palo infila il gol del raddoppio.Appena prima dell'intervallo arriva anche il terzo gol ed anche in questa occasione i meriti sono quasi tutti di Dalla Costa che con un tiro molto potente costringe Pisani alla ribattuta corta e sulla palla il più lesto è Noia che appoggia in rete il più facile dei gol.

La ripresa si apre con un segnale di risveglio dei biancocelesti che trovano il gol della bandiera grazie ad un bel colpo di testa di Savarise che mette la palla fra palo e portiere su cross di Lucarelli, ma nel recupero i torinesi arrotondano ulteriormente il risultato con le reti di Noia – che mette così a segno la sua personale doppietta – e del neo entrato Pautassi, bravi a risolvere due mischie in area novese con altrettante conclusioni a rete. In settimana si attendono notizie dalla cordata che doveva rilevare la società, ma la sensazione è che il peggio debba ancora venire e che già nell'infrasettimanale di mercoledì si potrebbero avere indicazioni più precise sul futuro di una società mai così allo sbando nei suoi 97 anni di storia.

Lyra91
02-03-2016, 12.18.53
Grazie divin, ti seguo a stake basso.

Borgosesia @1.90 stake 3 bet365

ultrasnocera
02-03-2016, 12.54.53
Siracusa e cavese vincenti?

Lyra91
02-03-2016, 17.11.45
Grazie divin, ti seguo a stake basso.

Borgosesia @1.90 stake 3 bet365

0-4 vittoria schiacciante, grazie ancora divo! :D

divin codino 1000
02-03-2016, 17.34.44
Trattasi di Serie D, quindi stake bassi,

Ma la Novese è allo sbando completo, i proprietari latitano, 10 giorni fa è arrivata la finanza in sede,
Sotto l'articolo di un quotidiano locale sull'ultimo match giocato, 5 a 1 a Pinerolo, con solo 15 giocatori
che non essendo pagati si autogestiscono,

Quindi 1.9 per il Borgosesia va preso senza rimpianti


:3442140::3442140::3442140:


0-4 vittoria schiacciante, grazie ancora divo! :D


a me risulta 0-5 !! :lol::lol:

tartufo21
02-03-2016, 17.51.44
quando il Divo passa, si va subito alla cassa!! ;)

Lyra91
02-03-2016, 17.56.05
a me risulta 0-5 !! :lol::lol:


Ho chiuso bet365 all'80' pensando che si fermassero. :lol: :lol:

Pierluigi81
03-04-2016, 11.37.03
Rispolvero il 3D con due giocate al volo fatte dal cell.scusate se non posso motivare più di tanto


Virtus F + Taranto @ 2.07 stk 5 FLAG

Potenza 1 @ 2.20 stk 2,5 FLAG

virtus rimane al comando ma viene da 7 pareggi nelle ultime 9 in casa,occasione ghiotta per rimanere al comando.anche se picerno nel ritorno ha media punti importante.taranto
costretto a vincere avendo tra le 3 il miglior calendario,Gallipoli perdendo ad un passo dall eccellenza.potenza viene da una sconfitta in casa nell ultima giornata ,marcianise salvo e con una gara nelle gambe giocata il 30 marzo

Pierluigi81
04-04-2016, 17.11.20
Rispolvero il 3D con due giocate al volo fatte dal cell.scusate se non posso motivare più di tanto


Virtus F + Taranto @ 2.07 stk 5 FLAG

Potenza 1 @ 2.20 stk 2,5 FLAG

virtus rimane al comando ma viene da 7 pareggi nelle ultime 9 in casa,occasione ghiotta per rimanere al comando.anche se picerno nel ritorno ha media punti importante.taranto
costretto a vincere avendo tra le 3 il miglior calendario,Gallipoli perdendo ad un passo dall eccellenza.potenza viene da una sconfitta in casa nell ultima giornata ,marcianise salvo e con una gara nelle gambe giocata il 30 marzo


VIRTUS 3-1 TARANTO 0-4 POTENZA 1-1

il Potenza si fa raggiungere nei minuti finali su rigore...easy le altre due

+ 2.85

...sindaco...
15-05-2016, 14.42.14
Play Off - prendo le squadre con i migliori coefficienti di ripescaggio:

Caronnese - Argentina 1 @ 1,75 eurobet stake 5
Lecco - Pontisola 1 @ 1,72 eurobet stake 5
Campodarsego - Virtus Verona 1 @ 2,05 eurobet stake 5
Altovicentino - Correggese 1 @ 1,77 eurobet stake 5
Este - Belluno 1 @ 2,2 eurobet stake 5
Fano - Fermana 1 @ 1,9 eurobet stake 5
Lavagnese - Chieri 1 @ 2,3 eurobet stake 5

...sindaco...
22-05-2016, 11.26.46
grosseto-olbia 1 @ 1,83 bet365 stake 5
fano-campobasso 1 @ 2,05 eurobet stake 5
lecco-seregno 1 @ 1,85 eurobet stake 5

tripla 1x grosseto fano lecco @ 2,18 bet365 stake 10