PDA

Visualizza versione completa : Pronostici SERIE B 2 giornata (11-14 settembre)



kikkobet
07-09-2015, 21.56.46
<iframe src="http://www.oddsoddsodds.com/frame/en/league240/2015-09-11/2015-09-14/markets1,2/" width="596" height="344" frameborder="0"></iframe>

SERIE B SQUALIFICATI / MILANO - Il Giudice Sportivo di Serie B ha squalificato sette giocatori dopo la prima giornata di campionato. Tre turni di stop a Calderoni (Latina), mentre per una giornata resteranno appiedati Bacinovic (Virtsu Lanciano), Belingheri (Modena), Di Cesare (Bari),Fiorillo (Pescara), Garofalo (Novara) e Salzano (Crotone).



PRONOSTICO DI SCIENZIATO
BRESCIA-SALERNITANA segno 2 dnb @ 2,20 bet365.it

Buona anche la quota del segno 2 a 3,10

La Salernitana ha sicuramente fatto una buona impressione all'esordio, al contrario di un Brescia che ha palesato limiti offensivi e con un organico con molti giovani seppur interessanti

Faccio comunque molta fatica a pensare che possa essere favorito il Brescia in questo match, la quota della Salerniatana e' sicuramente sbagliata, a mio avviso in asia nei prossimi giorni il dnb sara' non piu' di 1,85 e comunque allo stacco con una quota del genere il guadagno dovrebbe essere assicurato, o per speculare, o ancora meglio per lavorare la quota che diventerebbe eccellente

Saluti alla sezione e all' onnipresente Kikkobet

Buon divertimento

Freddy87
07-09-2015, 22.05.03
Per la gara di sabato assente sicuro Eusepi che dovrà stare fermo 3 settimane ma c'è Coda al suo posto

mementro
07-09-2015, 22.15.24
In asia @2.23 proprio ora, pare una buona quota visti i valori in campo, preoccupano però le voci per le quali sembrano fare parte della stessa famiglia queste due squadre :)

tommyto
07-09-2015, 22.39.22
In asia @2.23 proprio ora, pare una buona quota visti i valori in campo, preoccupano però le voci per le quali sembrano fare parte della stessa famiglia queste due squadre :)
dalle voci lotito dovrebbe possedere lazio, salernitana, brescia bari e forse anche il real ed il barca...ricordo solo che gli atti delle società di calcio sono pubblici...

mementro
07-09-2015, 23.08.07
Si faceva per dire, però tanto non mi sorprende visto che ieri ho sentito anche cori pro lotito :D
In ogni caso bravo scienziato quota già distrutta !!

tommyto
08-09-2015, 00.11.45
Si faceva per dire, però tanto non mi sorprende visto che ieri ho sentito anche cori pro lotito :D
In ogni caso bravo scienziato quota già distrutta !!
beh a salerno lo amano..a me sta indifferente Lotito...cmq si idea di scienziato notevole

kikkobet
10-09-2015, 10.31.46
Brescia-Salernitana over 2 asian @ 1.8 stake 2.5
copertura parziale X @ 3.1 stake 1

Salernitana che attacca bene e difende cosi cosi. Più colpe dell'Avellino che ha finalizzato solo una rete delle tante occasioni create che meriti difensivi granata non proprio duri dietro , come del resto l'Avellino (anche qui over 2 asian). Il derby è stata una gara a viso aperto che poteva portare tranquillamente un over 5.5 da 3-2, 3-3 , 4-3 (penso saranno d'accordo i granata sul forum?) per come è stata giocata da Salernitana ed Avellino, lunghe sin dai primi minuti con capovolgimenti repentini.
Il Brescia idem a Cesena dopo un inizio choc con una difesa impresentabile sulle fasce (punto di forza della Salernitana) ha giocato e creato abbastanza. Quindi 2 gol dovrebbero scapparci.
Provo come copertura X , semmai fra due squadre in buoni rapporti (?) dovesse scappare lo 0-0 che escluderei per come le ho viste all'esordio.

Gabionetta gioca? Perchè uscì per infortunio muscolare da valutare.




Avellino-Modena over 2 asian @ 1.7 stake 1


A stake minore perchè non ho visto la gara del Modena che ha perso (leggo) immeritatamente col Vicenza per un rigore assegnato erratamente viziato da palla uscita dal campo. Mancava Granoche che rientra. Problemi a centrocampo per i canarini senza Bentivoglio e Osuji; cosi hanno tesserato lo svincolato Gallopppa che dubito sia arruolabile.
Avellino troppo propositivo , scoperto e sciupone a Salerno dove ha tenuto in mano il gioco senza però mai concretizzare, subendo le ripartenze dei locali.
Secondo me l'atteggiamento irpino sarà più prudente dato che dietro non ci sono più gli Izzo, Ely, Pisacane a salvare con la propria bravura individuale gli 1 vs 1.
Però in virtù della prima gara provo la giocata dove è mancata solo la finalizzazione all'Avellino che ha giocato piuttosto bene palla a terra. Minore stake perchè si guarda pur ela classifica: calendario che poi propone ai lupi Cagliari, Bari, Spezia e quindi Tesser baderà a trovare un assetto più bilanciato?


Entella-Cesena 2 dnb
Ternana-Cagliari 2 dnb
@ 2.1 stake 1.5
paddy

Volevo prendere x2 + under 2.5 nella seconda gara, ma non si sa mai che i cagliaritani decidano di segnare a raffica .
Cesena ha difeso bene anche senz ala difesa titolare all'esordio avendo una rosa lunga e di qualità.
Entella che dovrà sudare suppongo ( in coppa italia a cagliari sembrava una banda) e Cesena con qualità di alta classifica.
A Terni gara fra due allenatori difensivi e speculari, ma Rastelli ha una corazzata. 0-0, 0-1 mi aspetto.


saluti a tutti e mi scuso con lo scienziato per aver erroneamente modificato il post

english43
10-09-2015, 11.25.55
Dare giudizi dopo la prima giornata credo sia da pazzi, ma a me sembra che quest'anno sarà un campionato diverso rispetto agli altri anni, dove tutti potevano vincere con tutti, ma allo stesso tempo perdere con chiunque, in poche parole ci sono 6/7 squadre forti che vinceranno tante partite con squadre di media-bassa classifica. Poi è chiaro che ci saranno le sorprese, che solo questo campionato sa dare, ma diciamo che non ci saranno Carpi e Frosinone dello scorso anno. E' per questo che mi sembra ottima da prendere prima che scenda, la quota dello Spezia @1.75 in casa con la Pro Vercelli con uno stake importante. Spezia costruito per vincere, secondo di me se la giocherà fino alla fine per uno dei due posti diretti, viene da una gara rocambolesca di Bari, dove poteva anche vincere con un pò piu di attenzione in difesa. Credo che il fattore casa si farà sentire. Fiducia alta per lo Spezia

Freddy87
10-09-2015, 13.50.35
Ciao Kikko allora per quanto riguarda Gabionetta confermo la sua presenza in campo, in dubbio è Troianiello ma come contro gli irpini partirà dalla panchina con Donnarumma-Coda-Gabionetta titolari.

Per quanto riguarda la difesa secondo me la coppia centrale Lanzaro Schiavi è una delle più forti della categoria ma non si è fatto bene filtro e il raddoppio con il centrocampo dato che Sciaudone non è ancora in condizione ottimale e infatti è uscito al 50°, Bovo è più incursore che mediano e Pestrin per me può si ancora giocare ma non tutti e 90 i minuti (infatti con Moro in campo già qualcosina migliore si è vista). Bisogna pur tenere conto che di fronte c'era l'Avellino che l'anno scorso si è giocato la promozione alle fasi finale ed è una signor squadra con Zito Tavano e Trotta che sono dei "top" per la categoria

Per quanto riguarda il bet le quote sono calate e pure di molto, io sono convinto che se giochiamo con la stessa intensità di domenica si vince anche a Brescia (ho visto il loro primo tempo col Cesena e sinceramente mi sembrano ancora un cantiere aperto con alcuni problemi seri di base) senza guardare amicizie od altro

Tommy
10-09-2015, 14.10.14
Per quanto visto nel primo turno questo weekend mi piacciono diverse vittorie in trsaferta.

In ordine di preferenza: Cagliari, Cesena, Livorno e Salernitana.

Dove sta la sorpresa?

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

english43
11-09-2015, 14.28.52
Panucci punta il Como: «Il sintetico sarà un'insidia, serviranno equilibrio e pazienza»

Christian Panucci sulla sfida di domani (sabato, ore 15) a Novara contro il Como: «Sarà una gara complicata contro una squadra ostica, formata da giocatori di categoria. Dovremo essere umili per portare a casa un buon risultato. Saranno fondamentali due cose, l'equilibrio e la pazienza. Il sintetico? Un'insidia, inutile nasconderlo: cercheremo di adattarci subito ai rimbalzi. Ritorno al 4-3-3 o conferma per il 4-2-3-1? In settimana ho provato entrambi i moduli, vedremo. Il rientro diMoscati? Importante, a destra può fare qualsiasi ruolo, dal terzino all'esterno d'attacco».Non convocati Aramu, Biagianti e Kukoc. «Aramu sente ancora dolore. Biagianti ha lavorato tutta la settimana con il gruppo, ma ho preferito non rischiarlo. Per Kukoc manca ancora il transfer, spero che arrivi nei prossimi giorni. Le sue caratteristiche? Ha corsa e forza fisica, mi ricorda Briegel».
Sul campionato: «Rispetto alla scorsa stagione è aumentata la qualità, quindi è cresciuto il valore di tante squadre. Ma se alla qualità non abbini la corsa, non vai da nessuna parte».

Ayon
11-09-2015, 14.52.25
Per stasera in Pescara - Perugia credo che si possa optare per un over 2 o un over 1,5 live dato che l'1,5 almeno per ora è attorno a @1,40.
Il Pescara inoltre è una buona squadra, anche se avrà fuori Sansovini mentre dovrebbe esordire Cocco.
Interessante anche il Gol-Gol, ma penso rimarrò sulla lunghezza d'onda dell'over a stake 1.

Tommy
11-09-2015, 15.02.21
Io credo che stasera sarà match da Under.

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

thebastardian
11-09-2015, 18.45.13
Per stasera in Pescara - Perugia credo che si possa optare per un over 2 o un over 1,5 live dato che l'1,5 almeno per ora è attorno a @1,40.
Il Pescara inoltre è una buona squadra, anche se avrà fuori Sansovini mentre dovrebbe esordire Cocco.
Interessante anche il Gol-Gol, ma penso rimarrò sulla lunghezza d'onda dell'over a stake 1.International post questo :) complimenti Ayon

rispetto alla 1 giornata il pescara recupera molti giocatori ed io a basso syake tendo a dargli un minimo di fiducia

pescara 275 bf stake 1

eros
11-09-2015, 20.26.05
Pescara Perugia 2dnb @ 2.00 stake 4

Perugia che vedo piu centrato, non nasconde le ambizioni e vorra riscattare la eliminazione ai play off subita proprio dagli abruzzesi

Ayon
11-09-2015, 22.15.38
Per stasera in Pescara - Perugia credo che si possa optare per un over 2 o un over 1,5 live dato che l'1,5 almeno per ora è attorno a @1,40.
Il Pescara inoltre è una buona squadra, anche se avrà fuori Sansovini mentre dovrebbe esordire Cocco.
Interessante anche il Gol-Gol, ma penso rimarrò sulla lunghezza d'onda dell'over a stake 1.

:rulez:

biagio79
12-09-2015, 07.23.49
Provo la sorpresa a Lanciano con gli ultimi acquisti di spessore fatti e con l'entusiasmo a mille dei tifosi penso che l'Ascoli possa fare bottino pieno.
Lanciano-Ascoli 2 con meno di 3 gol @6,28 planetwin

eros
12-09-2015, 09.55.10
Volevo chiedere a Kikkobet un parere sul goal goal tra avellino e Modena quotato oltre la pari a 2.10. Avellino che ha rinforzato l'attacco e Modena che non è dispiaciuto contro il Vicenza e quindi in cerca dei primi punti e reti

Ayon
12-09-2015, 12.36.33
Per oggi, almeno per ora, penso mi prendo un over 1,5 (aspettando live che la quota di @1,45 salga un pò) ma anche un over 2 @1,86 potrebbe essere interessante.
Bene o male l'Avellino visto con la Salernitana è apparso una buona squadra da centrocampo in su ma ha mostrato non poche falle in difesa, concedendo tante palle gol ai rivali.
La partita del Modena non l'ho vista ma guardando le statistiche credo che sia stato un match abbastanza equilibrato.
I due attacchi sono di livello e penso che si possa vedere qualche gol.

Lance
12-09-2015, 12.57.22
Quote piuttosto succulenti quelle delle vittorie esterne di Cagliari, Livorno e Cesena.
credo che di qui a breve se le cose vedano dal verso giusto difficilmente riusciremo a trovare delle quote che si avvicinano lontanamente a queste.
credo però anche che al momento la squadra che da maggior "garanzia" sia proprio il Cagliari.
I sardi sembrano essere la squadra meglio organizzata per la promozione diretta e sinceramente quello di Terni dei tre mi sembra il meno ostico come campo.

Cagliari @2.00 stake 6
Cagliari over 1,5 @2,15 stake 5

kikkobet
12-09-2015, 14.08.35
Volevo chiedere a Kikkobet un parere sul goal goal tra avellino e Modena quotato oltre la pari a 2.10. Avellino che ha rinforzato l'attacco e Modena che non è dispiaciuto contro il Vicenza e quindi in cerca dei primi punti e reti
ci sta.

Avellino dietro non è parso forte, spero per mancata amalgama .
Centrocampo ha coperto poco col baricentro portato ad attaccare.
Davanti invece a Salerno doveva fare più gol , ha tenuto sempre il pallino del gioco ma è stato a dir poco pasticcione nei 16 metri finali, venendo meno al passaggio finale.
Non so se oggi entra capitan D'Angelo a dare equilibrio levando il trequartista Insigne (da
4-3-1-2 a 4-4-2 con la vecchia guardia operaia Arini-D'Angelo in mezzo a centrocampo)

Modena senza centrocampo titolare al Partenio (3 assenze su 4) fra squalifiche e infortuni. RIentra però Granoche. Col Vicenza non doveva perdere.

eros
12-09-2015, 14.15.22
Ternana Cagliari 2@ 2.10 stake 5

I sardi hanno iniziato nel migliore dei modi e sembrano la squadra più attrezzata per risalire, Terni non è un campo semplice ma vincendo oggi inizierebbero a dettare il passo. Fare piu punti all'inizio in B è molto importante, vedasi Carpi lo scorso anno.

kikkobet
12-09-2015, 14.20.21
http://www.tuttoavellino.it/copertina/live-avellino-modena-ecco-le-formazioni-ufficiali-gavazzi-trequartista-23799

ecco ...4-4-2 di fatto più coperto con la vecchia guardia in mezzo

eros
12-09-2015, 14.27.34
http://www.tuttoavellino.it/copertina/live-avellino-modena-ecco-le-formazioni-ufficiali-gavazzi-trequartista-23799

ecco ...4-4-2 di fatto più coperto con la vecchia guardia in mezzo

Forse anche per tal motivo non ho piu preso goal

Il Ragioniere
12-09-2015, 14.43.10
Vicenza: Vigorito, Sampirisi, Brighenti, Mantovani, D’Elia; Gagliardini, Pazienza, Cinelli; Giacomelli, Pettinari, Galano.


Bari: Guarna, Sabelli, Contini, Tonucci, Del Grosso; Defendi, Porcari, Valiani; De Luca, Maniero, Sansone




Crotone: 1 Cordaz, 3 Claiton (K), 6 Yao, 9 Tounkara, 10 De Giorgio (vK), 11 Torromino, 13 Ferrari, 19 Paro, 24 Martella, 27 Zampano, 28 Capezzi


Novara: 1 Da Costa, 2 Troest, 3 Dell'Orco, 4 Viola, 8 Faragò (vK), 11 Corazza, 16 Galabinov, 19 Gonzalez (K), 21 Signori, 25 Faraoni, 35 Poli




AVELLINO (4-3-1-2): Frattali; Nitriansky, Biraschi, Ligi, Visconti; D'Angelo, Arini, Zito; Gavazzi; Trotta, Tavano.



MODENA (4-3-3): Manfredini; Calapai, Gozzi, Cionek, Rubin; Doninelli, Giorico, Olivera; Luppi, Granoche, Nizzetto.




COMO:Scuffet, - Cassetti, Giosa, Garcia Tena, - Marconi, Brillante, Bessa, Sbaffo, Jakimovski, - Ebagua, Gerardi

LIVORNO:Pinsoglio,Calabresi, Lambrughi, Ceccherini, Gasbarro; Schiavone, Luci,Vajushi; Fedato, Vantaggiato, Pasquato.



Brescia (4-2-3-1): Minelli; Venuti, Caracciolo, Castellini, Coly; Martinelli, Mazzitelli; Rosso, Morosini, Kupsisz; Geijo. Allenatore: Boscaglia.



Salernitana (4-3-3): Strakosha; Colombo, Lanzaro, Schiavi, Franco; Moro, Pestrin, Sciaudone; Gabbionetta, Coda, Donnarumma.





VIRTUS LANCIANO (4-3-3): Aridità; Pucino, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Ze Eduardo, Paghera, Di Cecco; Piccolo, Ferrari, Di Francesco.



ASCOLI (3-5-2): Lanni; Pelagatti, Milanovic, Mengoni; Almici, Addae, Pirrone, Giorgi, Pecorini; Caturano, Berrettoni.





Cagliari: Storari; Balzano, Capuano, Salamon, Murru, Di Gennaro, Dessena(C), Deiola; Farias, Sau e Melchiorri.



Ternana: Sala; Vitale, Masi, Gonzalez, Zanon; Busellato, Coppola, Valienti; Falletti; Ceravolo, Avenatti.






Entella (4-3-3): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Sini, Keita; Staiti, Gerli, Troiano; Sestu, Caputo, Fazzi
Cesena (4-3-3): Gomis; Mazzotta, Magnusson, Caldara, De Col; Cascione, Sensi, Kone; Molina, Rosseti, Ragusa

eros
12-09-2015, 16.53.32
Forse anche per tal motivo non ho piu preso goal

Pareggio meritato ma sfiga totale al 50 secondo tempo

kikkobet
12-09-2015, 19.13.45
Brescia-Salernitana over 2 asian @ 1.8 stake 2.5:27:
copertura parziale X @ 3.1 stake 1:613:

Salernitana che attacca bene e difende cosi cosi. Più colpe dell'Avellino che ha finalizzato solo una rete delle tante occasioni create che meriti difensivi granata non proprio duri dietro , come del resto l'Avellino (anche qui over 2 asian). Il derby è stata una gara a viso aperto che poteva portare tranquillamente un over 5.5 da 3-2, 3-3 , 4-3 (penso saranno d'accordo i granata sul forum?) per come è stata giocata da Salernitana ed Avellino, lunghe sin dai primi minuti con capovolgimenti repentini.
Il Brescia idem a Cesena dopo un inizio choc con una difesa impresentabile sulle fasce (punto di forza della Salernitana) ha giocato e creato abbastanza. Quindi 2 gol dovrebbero scapparci.
Provo come copertura X , semmai fra due squadre in buoni rapporti (?) dovesse scappare lo 0-0 che escluderei per come le ho viste all'esordio.

Gabionetta gioca? Perchè uscì per infortunio muscolare da valutare.




Avellino-Modena over 2 asian @ 1.7 stake 1 void


A stake minore perchè non ho visto la gara del Modena che ha perso (leggo) immeritatamente col Vicenza per un rigore assegnato erratamente viziato da palla uscita dal campo. Mancava Granoche che rientra. Problemi a centrocampo per i canarini senza Bentivoglio e Osuji; cosi hanno tesserato lo svincolato Gallopppa che dubito sia arruolabile.
Avellino troppo propositivo , scoperto e sciupone a Salerno dove ha tenuto in mano il gioco senza però mai concretizzare, subendo le ripartenze dei locali.
Secondo me l'atteggiamento irpino sarà più prudente dato che dietro non ci sono più gli Izzo, Ely, Pisacane a salvare con la propria bravura individuale gli 1 vs 1.
Però in virtù della prima gara provo la giocata dove è mancata solo la finalizzazione all'Avellino che ha giocato piuttosto bene palla a terra. Minore stake perchè si guarda pur ela classifica: calendario che poi propone ai lupi Cagliari, Bari, Spezia e quindi Tesser baderà a trovare un assetto più bilanciato?


Entella-Cesena 2 dnb
Ternana-Cagliari 2 dnb
@ 2.1 stake 1.5
paddy:muto:

Volevo prendere x2 + under 2.5@ 1.95 nella seconda gara, ma non si sa mai che i cagliaritani decidano di segnare a raffica .
Cesena ha difeso bene anche senz ala difesa titolare all'esordio avendo una rosa lunga e di qualità.
Entella che dovrà sudare suppongo ( in coppa italia a cagliari sembrava una banda) e Cesena con qualità di alta classifica.
A Terni gara fra due allenatori difensivi e speculari, ma Rastelli ha una corazzata. 0-0, 0-1 mi aspetto.


saluti a tutti e mi scuso con lo scienziato per aver erroneamente modificato il post


2-2 e doppia cassa positivissima in quel di brescia.
Void ad avellino dove ci stava over e gol con un ottimo Modena che meritava di pareggiare almeno contro un Avellino fortunato.
Le due favorite Cagliari e Cesena tutto sommato legittimano il dnb finchè sono in 11..poi espulsione del Cesena rovina tutto..anche il Cagliari va in difficoltà nella ripresa col solito Rastelli conservativo.
x2+ under 2.5 in ternana-cagliari al raddoppio che avevo valutato era meglio

Il Ragioniere
13-09-2015, 16.52.51
Spezia: Chichizola, Postigo, Milos, De Las Cuevas, Juan, Nené, Catellani, Migliore, Situm, Terzi, Brezovec.


PRO VERCELLI: PIGLIACELLI, BERRA, BANI, LEGATI, SCAGLIA, CASTIGLIA, ARDIZZONE, LUPERINI, GATTO, MARCHI, DI ROBERTO.

tonino241
13-09-2015, 17.13.36
Spezia-Pro Vercelli
La formazione allenata dal mister Bjelica,croato come gran parte del gruppo,punta alla massima serie e vorrebbe subito rialzarsi dopo la rocambolesca sconfitta subita al "San Nicola"......................
Ospite di turno oggi al "Picco" di La Spezia e' la Pro Vercelli che ha battuto in casa nel turno precedente il Lanciano e che in trasferta,nella passata stagione ha raccolto pochissimo......................
Le due rose sono state costruite per obbiettivi totalmente opposti e penso che oggi si dovrebbe vedere questa differenza.................
Spezia che la prossima fa visita alla Salernitana nel caldo "Arechi"......................Segno 1

Foggia-Catanzaro
Come lo Spezia,anche il Foggia punta al salto di categoria e' vorrebbe subito rialzarsi,approfittando della spinta del proprio pubblico,dopo la sconfitta di Pagani............
Ospite di turno al "Pino Zaccheria" e' il Catanzaro battuto al suo esordio dalla Casertana....................
Entrambe sconfitte quindi,ma delle due penso che sia quella dei calabresi ha colpire di piu' visto che e' avvenuta al "Ceravolo" alla prima di campionato..................
De Zerbi,mister giovane ed ambizioso,avra' caricato i suoi a dovere e penso che non si fara' sfuggire questa vittoria di fronte ad una formazione ancora in costruzione,per poi prepararsi al meglio per la prossima difficile trasferta in casa del Benevento......................Segno 1

Spezia
Foggia
@2,86
Stake 3

tonino241
13-09-2015, 19.20.55
Spezia-Pro Vercelli
La formazione allenata dal mister Bjelica,croato come gran parte del gruppo,punta alla massima serie e vorrebbe subito rialzarsi dopo la rocambolesca sconfitta subita al "San Nicola"......................
Ospite di turno oggi al "Picco" di La Spezia e' la Pro Vercelli che ha battuto in casa nel turno precedente il Lanciano e che in trasferta,nella passata stagione ha raccolto pochissimo......................
Le due rose sono state costruite per obbiettivi totalmente opposti e penso che oggi si dovrebbe vedere questa differenza.................
Spezia che la prossima fa visita alla Salernitana nel caldo "Arechi"......................Segno 1

Foggia-Catanzaro
Come lo Spezia,anche il Foggia punta al salto di categoria e' vorrebbe subito rialzarsi,approfittando della spinta del proprio pubblico,dopo la sconfitta di Pagani............
Ospite di turno al "Pino Zaccheria" e' il Catanzaro battuto al suo esordio dalla Casertana....................
Entrambe sconfitte quindi,ma delle due penso che sia quella dei calabresi ha colpire di piu' visto che e' avvenuta al "Ceravolo" alla prima di campionato..................
De Zerbi,mister giovane ed ambizioso,avra' caricato i suoi a dovere e penso che non si fara' sfuggire questa vittoria di fronte ad una formazione ancora in costruzione,per poi prepararsi al meglio per la prossima difficile trasferta in casa del Benevento......................Segno 1

Spezia
Foggia
@2,86
Stake 3


Non va

TempleBar
14-09-2015, 13.13.22
Vale la pena di piazzare uno stake moderato sulla vittoria del Latina contro il Trapani: segno 1 a stake 1,5 a 2.25 @bet365. Il Trapani ha raggiunto il capoluogo laziale solo in nottata, per un forte ritardo accumulato a Punta Raisi. A certi livelli magari questo può non essere un problema, ma i nerazzurri di Iuliano potrebbero arrivare all'incontro con una tenuta atletica migliore. Vediamo che succede.

Kylesa
14-09-2015, 14.49.14
Io andrei con un handicap pro trapani, il ritardo dell'aereo non penso che influenzi tanto sulla condizione della squadra anche perchè i tempi di "recupero" sarebbero più che abbondanti. Ho visto i granata sabato scorso e ribadisco che già stanno in codnizione e sviluppano un bel gioco sia nei fraseggi a centrocampo che sfruttando le fasce, l'unica cosa che protrebbe preoccupare sarebbe la condizione di alcuni che si sono allenati a parte (ciaramitaro, perticone, sodinha) ma che comunque cosmi conferma arruolabili al 100%... il latina ha nomi importanti e non mi sbilancio più di tanto ma ripeto un +0.25 pro trapani mi sembra fattibile.

Trapani +0.25 @1.92 2/10 bet365

Tugrik
14-09-2015, 16.31.19
Vale la pena di piazzare uno stake moderato sulla vittoria del Latina contro il Trapani: segno 1 a stake 1,5 a 2.25 @bet365. Il Trapani ha raggiunto il capoluogo laziale solo in nottata, per un forte ritardo accumulato a Punta Raisi. A certi livelli magari questo può non essere un problema, ma i nerazzurri di Iuliano potrebbero arrivare all'incontro con una tenuta atletica migliore. Vediamo che succede.
Pensavo che il Trapani prendesse il volo all'aereoporto Birgi :asd:

TempleBar
14-09-2015, 18.03.24
Pensavo che il Trapani prendesse il volo all'aereoporto Birgi :asd:

..e che ne so la Gazzetta riportava così.. :asd:

Kylesa
14-09-2015, 19.27.27
Per completezza di informazione il trapani ha raggiunto latina nella nottata di IERI , leggendo la gazzetta sembra intendere questa notte... e ci sono le prove :asd:

profilo instagram sodinha

http://forum.bet4win.it/attachment.php?attachmentid=5078&stc=1




Formazioni ufficiali:

LATINA: Di Gennaro, Bruscagin, Moretti, Dellafiore, Scaglia, Olivera, Jefferson, Acosty, Brosco, Dumitru, Schiattarella.
A disposizione: Farelli, Minala, Corvia, Regoli, Talamo, Ammari, Esposito, Marchionni, Paponi. All. Mark Iuliano


TRAPANI: Nicolas, Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato, Ciaramitaro, Scozzarella, Barillà, Coronado, Montalto, Torregrossa.
A disposizione: Fulignati, Pagliarulo, Pastore, Basso, Raffaello, Eramo, Cavagna, Citro, Sparacello. All. Serse Cosmi



Corvia in panca e sodinha in tribuna

TempleBar
14-09-2015, 22.19.28
Vale la pena di piazzare uno stake moderato sulla vittoria del Latina contro il Trapani: segno 1 a stake 1,5 a 2.25 @bet365. Il Trapani ha raggiunto il capoluogo laziale solo in nottata, per un forte ritardo accumulato a Punta Raisi. A certi livelli magari questo può non essere un problema, ma i nerazzurri di Iuliano potrebbero arrivare all'incontro con una tenuta atletica migliore. Vediamo che succede.

1-1, la Gazzetta la utilizzerò per incartare la frutta

Kylesa
15-09-2015, 10.56.00
Io andrei con un handicap pro trapani, il ritardo dell'aereo non penso che influenzi tanto sulla condizione della squadra anche perchè i tempi di "recupero" sarebbero più che abbondanti. Ho visto i granata sabato scorso e ribadisco che già stanno in codnizione e sviluppano un bel gioco sia nei fraseggi a centrocampo che sfruttando le fasce, l'unica cosa che protrebbe preoccupare sarebbe la condizione di alcuni che si sono allenati a parte (ciaramitaro, perticone, sodinha) ma che comunque cosmi conferma arruolabili al 100%... il latina ha nomi importanti e non mi sbilancio più di tanto ma ripeto un +0.25 pro trapani mi sembra fattibile.

Trapani +0.25 @1.92 2/10 bet365

Nicolas mi regala mezza cassa:103: