PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Lega Pro 12-13 settembre



il_web
10-09-2015, 10.08.41
http://i59.tinypic.com/aaknsi.jpg

il_web
10-09-2015, 11.16.15
Padova-Pro Piacenza 1 @ 2 bwin fiducia 3

Padova mi ha sorpreso a Reggio Emilia dove ha giocato un'ottima partita. L'organico veneto mi sembra di almeno due spanne superiore a quello dei piacentini. Alla pari la vittoria casalinga mi pare una giocata più che onesta.

il_web
11-09-2015, 00.16.25
Pordenone-Albinoleffe 1 @ 1.80 fiducia 3

I ramarri sembrano aver fatto tesoro della triste esperienza della passata stagione e in questa annata hanno approntato una squadra tosta in grado di tenere la categoria. L'Albino, invece, ha una squadra rivolta al futuro che probabilmente farà molta fatica a fare punti in questa stagione.

stankevicius
11-09-2015, 08.43.11
padova 1@2 stk 6
foggia -0,75 @2 stk 6
benevento @1,97 stk 6

sul padova concordo col web, quota appettitosa e mangiucchiata dal mercato.
sul Foggia credo ci sia già un must win per i satanelli contro un Catanzaro ridimensionato ed ancora in cerca di elementi di rinforzo.
stregoni che alla prima hanno riposato e rendono visita alla Lupa in quel di Rieti coi locali che paiono poca cosa per la categoria.

Camma6
11-09-2015, 10.39.15
occhio Stanke che il Benevento sta senza attacco. personalmente l'ho skippata

eros
11-09-2015, 11.39.46
Foggia- Catanzaro 1@ 1.83 stake 9

Non è la giocata del tifoso questa ma è quella dello scommettitore che questa volta non può farsi sfuggire questa vittoria. Il Foggia di Pagani credo sia solo entrato in campo già convinto di aver vinto la partita, poco concentrato, solo tanto possesso palla ed nfilato in contropiede dai padroni di casa. I rossoneri chiamati all'esordio davanti ai propri tifosi, riaperta dopo anni la Tribuna est, ex gradiinata per intenderci, dopo i lavori, al momento sottoscritti 2.558 abbonati ma si arriverà almeno a 3.000 abbonamenti, venduti al momento 4.500 biglietti e sino a domenica ne verranno venduti altri, quindi si va verso gli 8.000 spettatori. Si gioca alle 17,30.
Foggia che recupera Agnelli che però come Viola andrà in panchina, l'unico assente sarà Floriano, che dovrebbe rientrare tra una ventina di giorni. De Zerbi vuole ridare fiducia allo stesso 11 di domenica scorsa perché si attende dagli stessi giocatori un pronto riscatto. La mancanza di Floriano è quella che più pesa perché è uno di quei pochi capace di rompere gli equilibri in campo.
Catanzaro ridimensionato dal mercato, avrò vita difficile ma il suo tecnico è molto bravo a curare la fase difensiva, mi aspetto pertanto il Foggia proiettato a fare la partita ed i calabresi a difendersi e ripartire per trovare gli spazi. A Foggia dopo la sconfitta di Pagani c'è stato un bel po di malumore tra i tifosi, scioccati dalla sconfitta inattesa (a me doppiamente perchè mi è costata pure una bet persa). Vado a stake alto, Foggia chiamato a vincere per prepararsi e farsi trovare col morale giusto nella prossima trasferta di Benevento, big match.

Junkyardog
11-09-2015, 12.00.54
occhio Stanke che il Benevento sta senza attacco. personalmente l'ho skippata

http://www.ottopagine.it/bn/sport/beneventocalcio/34572/auteri-gli-infortunati-tra-otto-giorni-staranno-tutti-bene.shtml
Emergenza in attacco: anche Di Molfetta è out, ha due turni di squalifica.
In un momento in cui l’attacco deve già contare un pò di assenti, non è certo il massimo. Ma Auteri non si fascia la testa: “Le problematiche degli infortunati non vanno oltre gli otto giorni. Finora ci eravamo allenati in considerazione delle due partite in tre giorni, dunque ci stavamo orientando alla seconda gara, ma visto che non c’è più allora tutto cambia”. Cambia anche il lavoro sugli infortunati: se ci fosse stata la partita di mercoledì, magari qualche giocatore come Marotta e Campagnacci sarebbe stato risparmiato per la Lupa. Così invece, Auteri li porterà con sé in questa trasferta reatina. “Certo che ho le idee chiare, sono tutte legate al lavoro quotidiano. Al di là di questi piccoli intoppi, va tutto bene. Ci giocheremo la partita senza pensare che abbiamo diritti acquisiti, con grande rispetto verso tutti. Ma una cosa è certa: giocheremo per vincere”. Di formazione non se ne parla, del resto il tecnico di Floridia aveva avvisato tutti già da tempo: “La formazione preferisco darla prima ai ragazzi e non fargliela leggere dai giornali”. Le assenze non gli tolgono il sonno, è certo che la squadra darà tutto se stessa: “Nelle prime partite nessuna squadra è perfetta, ma non ho dubbi che noi entreremo in campo con l’atteggiamento giusto e con l’intensità che serve. Saremo organizzati, tosti, anche se non ancora perfetti”. Per la lista dei 24: non c’è più il termine perentorio della vigilia della prima partita di campionato, tutto è prorogato a quando le altre squadre chiuderanno il loro mercato, vale a dire le 19 del 21 settembre. “E allora inutile ragionarci troppo, abbiamo tempo per decidere”, chiude Auteri, sottolineando che sfrutterà la panchina lunga portando certamente con sé anche Marotta e Campagnacci.

tommyto
11-09-2015, 12.17.43
giorno a tutti...io provo queste giocate

foggia 1 1.85 stake 5/10 obbligato già a vincere
casertana 1 @1.85 stake 3/10 i campani hanno una squadra per me destinata a giocarsi i play off
maceratese 1 @1.85 Savona condannato e ripescato, padroni di casa con presidentessa ambiziosa e pubblico caldo stake 3/10

stankevicius
11-09-2015, 12.34.47
occhio Stanke che il Benevento sta senza attacco. personalmente l'ho skippata

si ho letto gli acciaccati nel benevento, ma la bet si basa sulla pochezza della squadra di "casa" che a inizio campionato ha fatto fatica contro la Beretti della Torres.
Tra l'altro sono ospiti dello stadio di Rieti quindi credo buona parte del fattore campo vada a farsi benedire.
Per chi gioca quote in anticipo sull'apertura della discussione (esempio vedo quote del Foggia 1,83 - 1,85 che non esistono da almeno 2 gg.) ricordo che esiste la sezione early bet dove postare --> http://forum.bet4win.it/showthread.php/51668-Quote-massime-quote-e-handicap-sballati-giocate-in-early-e-surebet

Tugrik
11-09-2015, 13.19.26
si ho letto gli acciaccati nel benevento, ma la bet si basa sulla pochezza della squadra di "casa" che a inizio campionato ha fatto fatica contro la Beretti della Torres.
Tra l'altro sono ospiti dello stadio di Rieti quindi credo buona parte del fattore campo vada a farsi benedire.
Per chi gioca quote in anticipo sull'apertura della discussione (esempio vedo quote del Foggia 1,83 - 1,85 che non esistono da almeno 2 gg.) ricordo che esiste la sezione early bet dove postare --> http://forum.bet4win.it/showthread.php/51668-Quote-massime-quote-e-handicap-sballati-giocate-in-early-e-surebet
Quoto Stanke, aggiungo che ho visto buona parte della partita tra Ischia - Lupa Castelli Romani settimana scorsa e confermo, poca roba a parte la traversa su colpo di testa di Scardina a fine primo tempo, l'Ischia oltre al gol (di cui mi sfugge il nome del giocatore, era uno di colore) ha controllato la partita senza troppi problemi.

Comunque ormai la quota non regala niente (1.85), troppo bassa per una squadra che gioca in trasferta e con qualche assenza in avanti seppur su un campo "mezzo-neutro"

peul
11-09-2015, 13.22.11
segue le vostre idee, non aggiungo e non propongo nulla visto l'incertezza, almeno nella mia testa, di questo inizio di lega pro

padova @ 1.90
benevento @ 1.90

stake 2 entrambe

Tugrik
11-09-2015, 13.56.27
Se il Divo ci legge, qualche informazione in più sull'Alessandria? Mi piace il 2 @2.40 contro il Cuneo

il_web
12-09-2015, 01.56.38
In attesa di una comunicazione ufficiale da parte della Lega Pro, si può ufficiosamente affermare che domenica 13 settembre la partita Maceratese-Savona non verrà disputata. La notizia è appresa dal web.
"Il ricorso del Forlì, attualmente in serie D, ha indotto gli organismi di giustizia sportiva a bloccare fino al prossimo 23 settembre le partite di Savona e Teramo.

fatacoach
12-09-2015, 12.23.59
Salve a tutti!
Chiedo a tutti voi esperti di lega pro un parere su due giocate che intendo accendere ma essendo a inizio stagione era a me molto gradito un parere eseterno.
Pontedera 1 @ 2.15 su Sisal
trattasi di derby ma la quota mi sembra abbastanza generosa. Il pontedera ha dato continuità mentre il Tuttocuoio mi sembra un po' un cantiere al momento.. che ne pensate?

Poi stavo valutando una giocata pro Ancona in quel di Prato... stesse motivazioni di sopra con l'aggiunta (mio personale parere) che il Prato più che rinnovato mi sembra indebolito.

Per il resto sono d'accordo con gli 1 di Foggia e Padova... sembrano buone occasioni.

gennaroo
12-09-2015, 14.42.05
ciao a tutti ... sono nuovo e appassionato di lega pro...

ecco le mie dritte per il week-end

cuneo-alessandria goal ... il derby che promette spettacolo
feralpisalò - bassano 1 ... feralpisalò in grande forma
padova- pro piacenza 1 .... il padova per me punta alla B quest'anno
rimini - spal 2 ... la spal in grande forma

stankevicius
12-09-2015, 15.12.06
Salve a tutti!
Chiedo a tutti voi esperti di lega pro un parere su due giocate che intendo accendere ma essendo a inizio stagione era a me molto gradito un parere eseterno.
Pontedera 1 @ 2.15 su Sisal
trattasi di derby ma la quota mi sembra abbastanza generosa. Il pontedera ha dato continuità mentre il Tuttocuoio mi sembra un po' un cantiere al momento.. che ne pensate?

Poi stavo valutando una giocata pro Ancona in quel di Prato... stesse motivazioni di sopra con l'aggiunta (mio personale parere) che il Prato più che rinnovato mi sembra indebolito.

Per il resto sono d'accordo con gli 1 di Foggia e Padova... sembrano buone occasioni.

ho le tue stesse sensazioni in merito alla gara di Pontedera, aggiungo che tra l'altro nel Tuttocuoio mancherà Colombo che è il capitano carismatico ed il bomber della squadra.
Resta questo buono rapporto tra le due società con scambi di giocatori e le 2 vittorie neroverdi la passata stagione.

L’ex capitano del Pontedera Andrea Caponi oggi veste proprio la maglia del Tuttocuoio mentre il percorso inverso è stato fatto da Bryan Gioè che lo scorso anno ha collezionato 30 presenze e 3 gol con la maglia neroverde. Sono 8 i precedenti complessivi: nei dilettanti 4 vittorie granata e una neroverde; nei professionisti però la situazione è ribaltata con la doppia vittoria dello scorso anno conquistata dal Tuttocuoio (0-1 e 2-1).

provo 1dnb @1,64 stk 2

non mi esprimo su ancona e prato che sono 2 squadre che ancora non riesco ad inquadrare

Junkyardog
12-09-2015, 15.58.49
Auteri ha diramato la lista dei 20 convocati per il primo impegno stagionale a Rieti contro la Lupa Castelli Romani. Assenti per squalifica il portiere titolare Gori, Marano e Di Molfetta; restano a casa gli infortunati Mucciante, Campagnacci e Cissè. Fuori Som per scelta tecnica.

Di seguito i convocati:
PORTIERI: Calvaruso, Piscitelli;
DIFENSORI: Bianco, Bonifazi, Lucioni, Mattera, Padella, Pezzi, Porcaro, Troiani;
CENTROCAMPISTI: Ciciretti, Cruciani, De Falco, Del Pinto, Melara, Mazzarani, Vitiello;
ATTACCANTI: Marotta, Mazzeo, Petrone (giovane della squadra Berretti).

stankevicius
13-09-2015, 09.42.59
http://forum.bet4win.it/attachment.php?attachmentid=5077&stc=1
Gazzetta dello Sport

eros
13-09-2015, 17.12.12
Ecco i ventidue che scenderanno tra poco in campo allo stadio "Pino Zaccheria" di Foggia:

FOGGIA: Narciso, Angelo, Agostinone, Gerbo, Coletti, Gigliotti, Riverola, Quinto, Iemmello, Sarno, Sainz-Maza.

CATANZARO: Scuffia, Priola, Squillace, Selvatico, Orchi, Ricci, Bernardi, Agnello, Razziti, Mancuso, Foresta.








Top

il_web
13-09-2015, 20.46.58
Padova-Pro Piacenza 1 @ 2 bwin fiducia 3

Padova mi ha sorpreso a Reggio Emilia dove ha giocato un'ottima partita. L'organico veneto mi sembra di almeno due spanne superiore a quello dei piacentini. Alla pari la vittoria casalinga mi pare una giocata più che onesta.


Pordenone-Albinoleffe 1 @ 1.80 fiducia 3

I ramarri sembrano aver fatto tesoro della triste esperienza della passata stagione e in questa annata hanno approntato una squadra tosta in grado di tenere la categoria. L'Albino, invece, ha una squadra rivolta al futuro che probabilmente farà molta fatica a fare punti in questa stagione.

Ottimo!

stankevicius
13-09-2015, 21.19.10
padova 1@2 stk 6 :)
foggia -0,75 @2 stk 6 :(
benevento @1,97 stk 6 :(

sul padova concordo col web, quota appettitosa e mangiucchiata dal mercato.
sul Foggia credo ci sia già un must win per i satanelli contro un Catanzaro ridimensionato ed ancora in cerca di elementi di rinforzo.
stregoni che alla prima hanno riposato e rendono visita alla Lupa in quel di Rieti coi locali che paiono poca cosa per la categoria.


ho le tue stesse sensazioni in merito alla gara di Pontedera, aggiungo che tra l'altro nel Tuttocuoio mancherà Colombo che è il capitano carismatico ed il bomber della squadra.
Resta questo buono rapporto tra le due società con scambi di giocatori e le 2 vittorie neroverdi la passata stagione.


provo 1dnb @1,64 stk 2 void

non mi esprimo su ancona e prato che sono 2 squadre che ancora non riesco ad inquadrare

-6

la ferrari di de zerbi regala punti anche al derelitto catanzaro, foggia che produce tanto ma con una manovra sempre uguale e troppo prevedibile, poi troppo fragile sulle palle alte, ogni angolo o cross al centro è un pericolo, infatti su angolo ha pareggiato il Cz.
Male il benevento ma anche sfortunato (portiere di casa migliore in campo) e sottostimata la Lupa che nella sua scarsezza ha dato il massimo strappando il punto meritato. Bene solo il Padova

eros
13-09-2015, 21.43.28
Foggia- Catanzaro 1@ 1.83 stake 9

Non è la giocata del tifoso questa ma è quella dello scommettitore che questa volta non può farsi sfuggire questa vittoria. Il Foggia di Pagani credo sia solo entrato in campo già convinto di aver vinto la partita, poco concentrato, solo tanto possesso palla ed nfilato in contropiede dai padroni di casa. I rossoneri chiamati all'esordio davanti ai propri tifosi, riaperta dopo anni la Tribuna est, ex gradiinata per intenderci, dopo i lavori, al momento sottoscritti 2.558 abbonati ma si arriverà almeno a 3.000 abbonamenti, venduti al momento 4.500 biglietti e sino a domenica ne verranno venduti altri, quindi si va verso gli 8.000 spettatori. Si gioca alle 17,30.
Foggia che recupera Agnelli che però come Viola andrà in panchina, l'unico assente sarà Floriano, che dovrebbe rientrare tra una ventina di giorni. De Zerbi vuole ridare fiducia allo stesso 11 di domenica scorsa perché si attende dagli stessi giocatori un pronto riscatto. La mancanza di Floriano è quella che più pesa perché è uno di quei pochi capace di rompere gli equilibri in campo.
Catanzaro ridimensionato dal mercato, avrò vita difficile ma il suo tecnico è molto bravo a curare la fase difensiva, mi aspetto pertanto il Foggia proiettato a fare la partita ed i calabresi a difendersi e ripartire per trovare gli spazi. A Foggia dopo la sconfitta di Pagani c'è stato un bel po di malumore tra i tifosi, scioccati dalla sconfitta inattesa (a me doppiamente perchè mi è costata pure una bet persa). Vado a stake alto, Foggia chiamato a vincere per prepararsi e farsi trovare col morale giusto nella prossima trasferta di Benevento, big match.

Foggia superiore, si specchia su se stesso, fa lo spocchioso e regala un punto facendo resuscitare una squadra giunta a foggia con due pulman, uno davanti alla porta e l'altro nella sua metà campo. Crea quattro occasioni nette ultimi otto minuti ma tra pali e miracoli del portiere, non sfonda. Sarebbe meglio mettere la Ferrari in garage e tirare fuori il trattore

tommyto
14-09-2015, 16.05.17
giorno a tutti...io provo queste giocate

foggia 1 1.85 stake 5/10 obbligato già a vincere
casertana 1 @1.85 stake 3/10 i campani hanno una squadra per me destinata a giocarsi i play off
maceratese 1 @1.85 Savona condannato e ripescato, padroni di casa con presidentessa ambiziosa e pubblico caldo stake 3/10
si paga -2,45

peul
14-09-2015, 16.25.22
segue le vostre idee, non aggiungo e non propongo nulla visto l'incertezza, almeno nella mia testa, di questo inizio di lega pro

padova @ 1.90
benevento @ 1.90

stake 2 entrambe:(