PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Premier League 2015/16



il_web
10-09-2015, 10.12.21
http://i57.tinypic.com/2i8hyjb.png

bet4winIT
12-09-2015, 09.09.47
Ultime dai campi di Premier League - sabato 12 settembre (http://www.bet4win.it/notizie/probabili-formazioni-premier-league-12-settembre)

A questo link le probabili formazioni titolari e la situazione assenti delle 14 squadre in campo oggi in Premiership.

clubgowi
12-09-2015, 11.16.26
Crystal Palace- Manchester City


I do not want to spend too long on this, I have no issue with City as EPL favourites and they might even run away with the title, but they were not favourites pre season and to be quoted at 1.44-1.50 after four matches is absolutely crazy in my opinion.

"Palace are their closest challengers at present and they have made a very solid start to their season and to out bets on them in the outright markets, pre season I wrote ....
Palace had a great first season in the Premier league in 2013-14 finishing 11th, the second season is always the tough one and they looked in trouble at the turn of the year, but Alan Pardew arrived at New Year and the favourite son of Palace fans took them on an amazing run, 32 points in the second half of the season which equates to 5th spot over a full campaign and they finished tenth, three points and one spot better than under Tony Pulis. This was not a total surprise, ok maybe the manner or it was, but I know a couple of Palace supporters and was well aware of how much Pardew is loved there and the galvanising effect he could have on the club and when he is supported and backed, he is a good coach. We discussed his arrival in some depth and notes from his first couple of starts are reproduced below and they beat Tottenham in that first home league game.

Where can they go from here ? That is the big question and to be honest, for any mid table side and we have to now consider Palace that, it is always easier to fall back and get involved in a relegation scrap, which is obviously easier than the quantum leap required to challenge for a top six spot, but I do not see them heading downwards and there is a bit of leeway in terms of a 7-10th place finish. Pardew took West Ham United to 9th and an FA Cup Final in the same season and Newcastle United into Europe, so has history, but South London is where his heart is being a local lad and he has certainly not lacked for support from the board, who have allowed him to upgrade his squad significantly. He has signed Yohan Cabaye (PSG) a player he had under him at Newcastle, Patrick Bamford (Chelsea) and Connor Wickham ( Sunderland) , without losing anyone he wanted to keep from last season's squad, this is hugely impressive and I see improvement likely for the Eagles. There is certainly room for it in terms of home form, last season they collect 27 of 48 points on the road and lost ten times at Selhurst Park, which was surprising as the atmosphere there is incredibly good, Even if they could just find another 9 points winning three of those ten, that would have been enough for 8th and to within two points of Southampton who had a stunning season. Obviously there is good potential and still room to improve.

I am going to suggest we split our stakes and bet them to finish "best of the rest" so without the big 6 clubs, Arsenal, Chelsea, United, City, Liverpool and Tottenham, along with a top ten finish bet, they were within a spot in 2013-14, made it last season and have majorly upgraded their squad and odds look too big, for what I make a coin flip."

I am full of admiration for the job that Alan Pardew has done and he is the right coach, for the right club (his club) at the right time and I have seen nothing to make me think they will not be competing for a top 6-8 spot, maybe even better and the squad is very strong with Pardew looking to push out on loan, players whom supporters would have been drooling over 18 months ago. Having already beaten Chelsea and Arsenal, City will not have the Eagles quaking in their boots and Palace beat the light blues here just five months ago and a repeat would certainly not surprise, although this has a drawish look to me, regardless of which, the handicap start is too big for me to resist.


Crystal Palace +0.75 ball 2.00 asian line/Sportmarket.

bet4winIT
13-09-2015, 11.58.19
Ultime su Sunderland-Tottenham & Leicester-Aston Villa
(http://www.bet4win.it/notizie/ultime-su-sunderland-tottenham-leicester-avilla)
A questo link le probabili formazioni titolari e la situazione assenti delle quattro squadre impegnate oggi in Premier League.

bet4winIT
14-09-2015, 13.09.01
Probabili formazioni West Ham-Newcastle - 14 settembre
(http://www.bet4win.it/notizie/ultime-su-west-ham-newcastle-14-settembre)
A questo link le probabili formazioni titolari e la situazione assenti delle due squadre in campo stasera per il Monday Night della Premier League.

Tommy
14-09-2015, 16.29.30
Che ne dite di una DC Out del Newcastle in casa del West Ham?

O meglio il Gol?

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo;)

bet4winIT
18-09-2015, 20.45.00
Probabili formazioni Premier League - sabato 19 settembre (http://www.bet4win.it/notizie/probabili-formazioni-premier-league-19-settembre)

A questo link è possibile consultare i probabili undici di partenza e la situazione assenti delle 14 squadre in campo sabato in Premiership

clubgowi
19-09-2015, 10.31.03
Premier League: Newcastle United- Watford

We have not discussed United much this season, but ahead of their league opener with Southampton I wrote ...."United have invested heaving in the summer with new boss Steve McClaren signing Chancel Mbemba, Aleksandar Mitrovic and Georgino Wijnaldum, names which will roll off Geordie tongues (!) signed for circa 50m €. The former England coach will be desperate to hit the ground running and erase all thoughts of that disasterous finish to last season, which saw the Magpies collect just 10 points from 18 starts in 2015, before a final day win over West Ham United which confirmed their safety. That was scary and not just the results , but the level of performance, which was simply unacceptable. Big job for McClaren, but he is up to the task and I expect an upbeat showing from the Magpies today, however, whether that will be enough to beat the Saints is open to question and the visitors have scored ten goals in the last three meetings and 15 in the last six. Feel that we will see both on the scoresheet today , which has been the case in the last three meetings here in the North East."

That finished 2-2 and it was performance full of promise for long suffering (try suppporting a L1/l2 team for a few decades !) Geordies after what they had witnessed last season, they have not been able to build on that, but a point at Old Trafford and a second half showing at Upton Park last week have given reason to feel that first win was on it's way, we can forgive them the home loss to Arsenal, but failure to win today is likely to signal the end of the period of grace for McClaren and his new signings and I would call this a pivotal game in United's season and the boss has spoken about it in similar terms since the defeat on Monday. They are without suspended Aleksandar Mitrovic again today and have a couple of injuries and yes, they are trying to build a new team, but we are now six games in and from today, these are only going to be seen as excuses and now they need three points. Watford and their style of football will not be quite the surprise to McClaren it is to other EPL teams, he faced them twice last season when in charge at Derby County ( four points and four goals) ,with the visitors missing suspended holding midfielder Valon Behrami and centre back Miguel Britos, their defensive spine options are lessened and with the Hornets a team who have also struggled for goals ( just one in five ) since opening day, this is as good an opportunity as it is going to get for the Magpies, with Chelsea and Manchester City up next

Newcastle United -0.25 ball 2.11 asian line/Sportmarket.

Takerozzo
19-09-2015, 13.31.39
Chelsea dnb @1.9

Quota che secondo me va sfruttata. Chelsea che deve iniziare a fare punti pesanti per non rimanere attardata dalla vetta. L'Arsenal quasi alle stessa quota del Chelsea non la capisco. Ultimi 3 derby giocata in casa dei blues vinti dai padroni di casa

davidsette
19-09-2015, 13.39.04
provo questa doppia, cercando di sfruttare statistica e quote a mio avviso sballate, considerati i valori in campo:
- Stoke:Leicester 1x @1.44 Lo Stoke di solito costruisce la sua salvezza proprio nelle partite di casa ed è improbabile che non sfrutti questo fattore con una squadra della stessa caratura
- Bournemouth:Sunderland x2 @2.35 Qui è semplicemente la quota ad attirare la mia attenzione, non posso non provarla

@​3.38 stake 2

andreas908
19-09-2015, 14.43.56
occhio al sunderland che quest'anno sembra una squadra allo sbando

pomata1983
19-09-2015, 15.00.20
Sunderland + 1 a 2,10

sunderland 2+ gol a 10

a queste quote non posso non giocarle o il bornemouth ha comprato messi e ronaldo oppure è venduta oppure non si spiega sta quota...parliamo del bournemouth!! la guarderò anche live per capirci qualcosa di piu..per me quote fuori dal mondo sunderland messo male ma non cosi tanto...e gli altri pure non mi sembrano messi molto meglio

Takerozzo
19-09-2015, 15.41.59
Chelsea dnb @1.9

Quota che secondo me va sfruttata. Chelsea che deve iniziare a fare punti pesanti per non rimanere attardata dalla vetta. L'Arsenal quasi alle stessa quota del Chelsea non la capisco. Ultimi 3 derby giocata in casa dei blues vinti dai padroni di casa

2-0 per i blues

Magro95
19-09-2015, 18.21.09
Man.City-West Ham Over 3.5 @2.28 on Bf exchange.it Stake 4
Man.City-West Ham 3-0 Ris.esatto @8.40 on Bf exchange.it Stake 1

Il Manchester vorrà subito riscattarsi dopo il tonfo interno in Europa e schiera la squadra titolare per allungare ancora di più in campionato. West Ham molto male in questo inizio d'anno, dietro sembra ballare parecchio e ci sono tutte le prerogative per assistere ad un match a senso unico. Solita copertura sulla favorita.

divin codino 1000
25-09-2015, 15.18.02
7a di Premier,

City alla pari a White Hart Lane, mi stuzzica deciderò domani pre match
ma gli Spurs sino ad ora non mi sono sembrati trascendentali
e Kane ancora non è quello dello scorso anno

Quota Arsenal andata, inizio settimana c'era 90
per me giocabile sopra la pari, alle quote che girano
adesso andrei sul asian pro Leicester (ma come gioca Mahrez???)

Liverpool senza Benteke ed Henderson al 50
Il Villa è tra le più scarse in Premier, ma i Reds attuali li passo senza remore

Utd credo stravinca contro il Sunderland

Southampton alla pari mi stuzzica parecchio
I gallesi non sembrano in formissima, ed i Saints mi piacciono parecchio
ci penso ancora un po'

divin codino 1000
25-09-2015, 15.22.30
Preso @2.3 degli Hammers, rischioso sia chiaro,
perchè questo Norwich convince, ma la quota c'è
la squadra è in forma e direi che va giocata, queste sono partite
per i martelli, speriamo solo non siano appagati dalle 3 vittorie di fila

Chelsea intorno al 65 a Newcastle, che giocherà alla morte,
da seguire live non la vedo semplicissima per gli uomini
di Mou che in Premier mi paiono un po' molli

Ieri ho preso @2.75 per la vittoria dello Stoke, stake basso
ma la quota per me c'è fino a 2.5, hanno parecchia qualità
speriamo esca domani anche se il Bournemouth gioca davvero bene

Watford Palace mi sa di pareggio, anche se i padroni di casa mi stanno sorprendendendo
mi piace il Wba a 3 contro l'Everton ma c'è tempo qui

clubgowi
26-09-2015, 10.15.59
Premier League Newcastle United- Chelsea


I do not know what to make of United after last week's performance, they were 2-0 down and effectively out of the game at home to Watford and I spoke at the time about how vital that match was with some very difficult fixtures on the near horizon

They had the chance to get some momentum back with a visit from Championship side Sheffield United in midweek and whilst I appreciate that it is all about survival for the Magpies ,they really needed a win, just to give the club/splayers and supporters a lift, but they lost that too and the boos have been ringing out at St James' Park. Their play has been a little one dimensional with a huge number of crosses in the box ( 40 versus Watford) and few finding their intended target , circa 10%. Boss Steven McClaren has spoken about a club in crisis this week and that his players lack belief, his team have won just three times in 2015 and the head coach just 3 in 21 overseeing a poor end of the season at Derby County and they are both short of confidence and why winning one of the previous two games was essential.

Chelsea could afford to field a B team and score four at Walsall in midweek and are starting to build a little momentum.

They are without Diego Costa today, but Chelsea are unbeaten in his absence ( 8-4-0) and really need to win this to continue their long climb up the table, by kick off, two or three of the other big 4 are likely to have posted wins and it will be virtually game over in terms of the title and before the end of September for the West london side, if they do not do likewise.


Chelsea -1 ball 2.19 asian line/Sportmarket.

bet4winIT
26-09-2015, 11.21.29
Ultime dai campi di Premier League - sabato 26 settembre (http://www.bet4win.it/notizie/probabili-formazioni-premier-league-26-settembre)

Probabili formazioni e situazione assenti delle 16 squadre impegnate oggi pomeriggio in Premiership.

divin codino 1000
28-09-2015, 15.50.31
The Toffees though do have a potential defensive headache with Seamus Coleman still a doubt and John Stones picking up a knock in the Cup (as well as Leighton Baines being a long-term absentee) while Saido Berahino is back in the fold and back among the goals for the home side.

Oltre a Baines, sembra siano out anche Coleman e Stones
Grossi problemi in difesa per l'Everton
faccio un tentativo sul Wba, prendo l'1 secco a @3.2
c'è anche un buon dnb intorno al 2.3

Visto che credo nella vittoria del Wba, Berahino marcatore @3.38 direi che è quasi obbligatorio

Tommy
28-09-2015, 19.19.52
Oltre a Baines, sembra siano out anche Coleman e Stones
Grossi problemi in difesa per l'Everton
faccio un tentativo sul Wba, prendo l'1 secco a @3.2
c'è anche un buon dnb intorno al 2.3

Visto che credo nella vittoria del Wba, Berahino marcatore @3.38 direi che è quasi obbligatorio

DEVO seguirti.

WBA @3,00 Stake 3 Snai

CASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

:lol:

ghiaccio
28-09-2015, 19.22.49
DEVO seguirti.

WBA @3,00 Stake 3 Snai

CASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

:lol:


hahahha grandi

a me l' hanno addirittura gia' pagata...;)

vi seguo pure io per simpatia

Tommy
29-09-2015, 09.42.37
hahahha grandi

a me l' hanno addirittura gia' pagata...;)

vi seguo pure io per simpatia

Chi va con lo zoppo, impara a zoppicare (Cit.)

:lol:

Tommy
29-09-2015, 09.44.01
DEVO seguirti.

WBA @3,00 Stake 3 Snai :80305_no:

CASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

:lol:

Da 2-0 a 2-3.

:asd:

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

antonio74
30-09-2015, 23.19.43
per cortesia volete aprire il prossimo turno della premier league.lo farei io ma non lo so fare.

antonio74
02-10-2015, 15.15.46
come avevo preannunziato su questa partita mi devo svenare.si tratta di m.city-newcastle.valori in campo nettamente delineati e dopo aver visto all'opera il n.castle prendo il m.city h2 a2.40 stake 5,over3,5 a1,02 stake 4 e.b. inoltre la doppia 1h a 1,60 e juve a 1,25 better stake6.io abito a napoli e precisamente a via caracciolo chi è di napoil lo sa zona che costeggia il mare ed ho la finestra che affaccia proprio su di esso,se dovessi fallire mi ci tuffo dentro di sera. p.s.meno male che siamo ancora ad ottobre.

bet4winIT
03-10-2015, 11.12.21
Ultime dai campi di Premier League - sabato 3 ottobre (http://www.bet4win.it/notizie/probabili-formazioni-premier-league-3-ottobre-2015)

A questo link le probabili formazioni titolari e la situazione assenti di tutte le squadre impegnate oggi in Premiership.

GFP
03-10-2015, 13.22.37
03.10.2015
18h30

Chelsea @ 1.85 stake 4

Vedere il Chelsea quattordicesimo con 8 punti in classifica, a -8 dal capolista Manchester utd da qualche preoccupazione al tecnico Mou, oggi ospitano il Southampton, squadra non facile... assenze per i locali : Costa e Courtois mentre per gli ospiti : Clasie, Forster e Gardos. Sarà un match difficile, forse anche da under, ma il collettivo del Chelsea dovrebbe avere la meglio.

antonio74
03-10-2015, 15.20.16
il chelsea già ha problemi in difesa ora senza costa creo li abbia pure in attaco incontra il southampton squadra rognosa,una brutta gatta da pelare.prendo x2 a 2,05 better stake4.

antonio74
03-10-2015, 23.24.50
in chelsea-newcastle evitate le acque gelide del lungomare di napoli.risultato tennistico.speriamo nella juve per l'en plein.per quanto riguarda il chelsea non commento per rispetto del web e del suo denaro.

antonio74
04-10-2015, 00.22.44
ciedo scusa volevo dire di gfp

GFP
04-10-2015, 08.08.36
03.10.2015
18h30

Chelsea @ 1.85 stake 4

Vedere il Chelsea quattordicesimo con 8 punti in classifica, a -8 dal capolista Manchester utd da qualche preoccupazione al tecnico Mou, oggi ospitano il Southampton, squadra non facile... assenze per i locali : Costa e Courtois mentre per gli ospiti : Clasie, Forster e Gardos. Sarà un match difficile, forse anche da under, ma il collettivo del Chelsea dovrebbe avere la meglio.

1-3
-4

niente da fare, un inizio di campionato tragico del Mou...
@antonio74, la dc esterna al raddopppio é ottima... bravo :)

Alessandro09
04-10-2015, 09.24.21
Buongiorno e buona domenica a tutti :)
Oggi 3 partite difficilissime. A mio avviso la vittoria dell'Arsenal, che si trova addirittura sotto la pari su qualche book, mi sembra davvero un'assurdità. Non voglio dire che i gunners non la possono vincere, anzi, potrebbe succedere visto anche l'impegno in Champions dei red devils, ma a questa quota io passo ben volentieri.

Everton-Liverpool, per me, impronosticabile. Da tripla.

Infine, Swansea-Tottenham. Qui mi piace tanto la vittoria dei gallesi, considerando anche l'impegno degli spurs che, in EL, non è che abbiano fatto così tanto turnover.

Per concludere, mi piacerebbe una doppia con Arsenal-UTD Goal ed 1 Swansea.

Mi farebbe piacere leggere l'analisi di qualcun'altro per confrontare le idee.
Un saluto e buon bet a tutti ;)

andre335
04-10-2015, 10.09.00
Buongiorno e buona domenica a tutti :)
Oggi 3 partite difficilissime. A mio avviso la vittoria dell'Arsenal, che si trova addirittura sotto la pari su qualche book, mi sembra davvero un'assurdità. Non voglio dire che i gunners non la possono vincere, anzi, potrebbe succedere visto anche l'impegno in Champions dei red devils, ma a questa quota io passo ben volentieri.

Everton-Liverpool, per me, impronosticabile. Da tripla.

Infine, Swansea-Tottenham. Qui mi piace tanto la vittoria dei gallesi, considerando anche l'impegno degli spurs che, in EL, non è che abbiano fatto così tanto turnover.

Per concludere, mi piacerebbe una doppia con Arsenal-UTD Goal ed 1 Swansea.

Mi farebbe piacere leggere l'analisi di qualcun'altro per confrontare le idee.
Un saluto e buon bet a tutti ;)

Alessandro09,
ti dico - umilmente - la mia...
Nessuna di queste 6 squadre, nelle 3 gare di oggi, sono “mostri” di garanzia ;) e concedono tutte abbastanza. Arsenal e Liverpool non benissimo neanche in coppa.
Io mi prenderò - a stake basso - una tripla di goal. Esce @4.91 su bet365.it

GL!

Red division
04-10-2015, 12.43.24
Tutto questo favore ad una squadra imprevedibile come l'Arsenal in una partita del genere non me lo spiego. Potrà anche ribaltare lo United ma la giocata pro Manchester è da provare.

Manchester United +0.5 @1.90 stake 3

pakos
04-10-2015, 12.50.19
Tutto questo favore ad una squadra imprevedibile come l'Arsenal in una partita del genere non me lo spiego. Potrà anche ribaltare lo United ma la giocata pro Manchester è da provare.

Manchester United +0.5 @1.90 stake 3


Anch'io non capisco come mai siano così favoriti i gunners.
Stessa quota, stesso stake su bet365

Red division
04-10-2015, 18.45.19
Tutto questo favore ad una squadra imprevedibile come l'Arsenal in una partita del genere non me lo spiego. Potrà anche ribaltare lo United ma la giocata pro Manchester è da provare.

Manchester United +0.5 @1.90 stake 3

Partite del genere dimostrano quanto i bookmakers riescono a tirare fuori le giuste quote nei grandi mercati. E batterli non è affatto banale.

-3

pakos
04-10-2015, 19.43.45
Anch'io non capisco come mai siano così favoriti i gunners.
Stessa quota, stesso stake su bet365

imbarcata united

antonio74
15-10-2015, 16.58.58
vado di nuovo contro il new castle non credo che durante la sosta le cose siano cambiate.domenica affronta il norwich che contro il leicester non meritava di uscire sconfitto prevedo che questa per loro sarà la partita del pronto riscatto.prendo norwich a 2,80 stake 3 e la doppiax2 ad 1,53 con la vittoria della roma ad 1,35 better sttake6

divin codino 1000
16-10-2015, 11.12.53
Stavo pensando di puntarlo il Newcastle, che sino ad ora per me ha raccolto meno di quanto meritato,
le prestazioni della squadra di McLaren sono stato di livello,
anche contro il City all'ultima, nel primo tempo hanno fatto un gran partita,
leggo però che anche Krul, il portiere titolare, si è rotto il crociato, e recuperano pochi infortunati
quindi pre match sto fermo vediamo live


Striker Gary Hooper has stepped up his rehabilitation from an ankle injury, but is unlikely to feature this weekend.
Midfielder Youssouf Mulumbu has also returned to training this week following recovery from a fractured metatarsal, but will not be rushed into action.
Newcastle head coach Steve McClaren has received fitness boosts despite losing goalkeeper Tim Krul for the rest of the season.
Defenders Daryl Janmaat and Massadio Haidara (both knee) and Paul Dummett (hamstring), as well as midfielder Jack Colback (hamstring), have returned to training and are in contention as the Magpies attempt to secure their first league win of the season at the ninth attempt.
However, keepers Krul (cruciate ligament) and Karl Darlow (ankle), defenders Steven Taylor and Kevin Mbabu (both hamstring), midfielders Rolando Aarons (calf) and Gabriel Obertan (hamstring) and striker Emmanuel Riviere (knee) remain on the sidelines.

antonio74
16-10-2015, 14.21.06
crystalpalace visto in azione contro il w.b.a.b bella squadretta che annovera tra le sue fila un talentino di cui sentiremo molto parlare in seguito ovvero zaha.domani ospita il west ham che non ho mai visto all'opera ma noto che è situato nella parte alta della classifica ad un punto dal crystal.sono tentato dal prendere i padroni di casa ma non conoscendo il valore reale degli ospiti a scatola chiusa desisto.

divin codino 1000
16-10-2015, 15.44.24
Aguero out almeno 4 settimane, e anche Silva dovrebbe essere out


The Manchester City striker, who has scored six goals this season, suffered a hamstring injury while playing for Argentina against Ecuador in a World Cup qualifier last week.
Speaking at his pre-match news conference ahead of Saturday's home game against Bournemouth, City boss Manuel Pellegrini said: "Sergio has a muscle injury, an important injury. I don't think he will be back before one month."

divin codino 1000
16-10-2015, 15.45.16
Wba con parecchi big in dubbio, nel Sunderland debutta Allardyce in panchina



West Brom's Jonny Evans, James Morrison, Saido Berahino and Salomon Rondon are all injury doubts.
The Baggies quartet are all rated 50-50 for the visit of Sunderland.
New Black Cats manager Sam Allardyce will be without suspended duo Jeremain Lens and Sebastian Coates for his first game in charge.
Defenders Adam Matthews and Younes Kaboul and midfielders Yann M'Vila and Ola Toivonen are all expected to be available after injury.

divin codino 1000
16-10-2015, 15.57.56
Giornata tosta,
Wba mi piace alla pari, anche perchè Allardyce ha avuto poco tempo con i giocatori
ma con Berahino e Rondon in dubbio aspetto la fomazione ufficiale

Liverpool corsaro a White Hart Lane?
mi aspetto una scossa da Klop, ma con Benteke out perdono molto

Chelsea credo la vinca, occhio al City senza Silva ed Aguero, anche se la differenza è abissale

Già detto del Newcastle, mi aspetto spettacolo tra Palace ed Hammers,
farò una giocata pro Everton, che credo possa mettere in difficoltà lo Utd,
mi piace lo Swansea nel Monday night,

Qualcosa sul Southampton l'ho messo ad inizio settimana

bet4winIT
17-10-2015, 10.39.12
Ultime dai campi di Premier League - sabato 17 ottobre (http://www.bet4win.it/notizie/probabili-formazioni-premier-league-17-ottobre)

A questo link probabili formazioni titolari e situazione assenti di tutte e sedici le squadre impegnate oggi in Premiership.

bet4winIT
19-10-2015, 09.15.19
Ultime su Swansea-Stoke - lunedì 19 ottobre (http://www.bet4win.it/notizie/probabili-formazioni-swansea-stoke-19-ottobre)

In questa pagina le probabili formazioni titolari e la situazione assenti delle due squadre impegnate stasera nel posticipo del nono turno di Premier League.

antonio74
22-10-2015, 14.37.34
ho seguito il match tra watford ed arsenal padroni di casa che mi hanno fatto una pessima impressione non so se per l'avversario di valore che avevano di fronte o per la vera e propria loro pochezza avendoli visti in azione solo in quella occasione.sabato incontrano lo stoke squadra coriacea e tosta da affrontare galvanizzata anche dalla vittoria esterna di lunedì.la quota del successo interno mi sembra esagerata io incomincio a prenderne un pò su e.b. stake 3.un parere di divin codino su questa partita sarebbe ben accetto.

bet4winIT
23-10-2015, 17.42.24
Probabili formazioni Premier League - sabato 24 ottobre (http://www.bet4win.it/notizie/probabili-formazioni-premier-league-24-ottobre)

In questa pagina i probabili undici titolari e la situazione assenti delle 12 squadre in campo sabato per il 10° turno della Premiership.

paomal1
23-10-2015, 19.07.39
Leicester vs Crystal=over(1.70) stake 7/10


Leicester posizione 5° punti 16
Crystal posizione 6° punti 15


Anteprima:
Leicester:
infortunato:Matthew James(centrocampista 0/0);
in dubbio:Leonardo Ulloa(attaccante 5/0).
Crystal:
infortunato:Kwesi Appiah(attaccante 0/0),Dwight Gayle(attaccante 5/0);
in dubbio:Joel Ward(difensore 4/2)
Il Leicester ha uno score in casa di w2-d1-l1 gol fatti 10 gol subiti 10 mentre il Crystal ha uno score fuori casa di w3-d0-l1 gol fatti 6 gol subiti 3.
La squadra di casa ha uno dei migliori attacchi del torneo,nelle ultime cinque partite tra campionato e League Cup ha fatto registrare ben quattro over. Il Leicester ha segnato in tutte le nove partite finora disputate nel campionato. La squadra ospite nelle ultime cinque partite tra campionato e League Cup ha fatto registrare due over.
Partita secondo me ricca di gol visto che entrambe le squadre hanno ottimi reparti offensivi. Quota del segno over in calo su molti books.

davidsette
24-10-2015, 12.00.04
Divino dacci un segno, please :D

divin codino 1000
24-10-2015, 14.02.33
ho seguito il match tra watford ed arsenal padroni di casa che mi hanno fatto una pessima impressione non so se per l'avversario di valore che avevano di fronte o per la vera e propria loro pochezza avendoli visti in azione solo in quella occasione.sabato incontrano lo stoke squadra coriacea e tosta da affrontare galvanizzata anche dalla vittoria esterna di lunedì.la quota del successo interno mi sembra esagerata io incomincio a prenderne un pò su e.b. stake 3.un parere di divin codino su questa partita sarebbe ben accetto.


Divino dacci un segno, please :D

Ciao ragazzi, e scusate il ritardo...

Piace anche a me lo Stoke, alla pari in casa, anche se mi pare compagine che gioca meglio di rimessa
ha cmq le qualità tecniche tra centrocampo ed attacco per portare a casa queste
partite tra le mura amiche

mi aspetto goal e spettacolo tra Leicester e Palace, Over all'84 un po' tirato
ma credo i goal ci saranno,

Dnb pro Swansea sopra l'80, contro il derelitto Villa, non che i Gallesi stiano bene ultimamente
ma la giocata potrebbe starci,
Chelsea appena alla pari contro Hammers in formissima, seguo live,
vediamo come la prende la squadra di Mou,
Wba che potrebbe far punti a Norwich, locali non in formissima,
e Berahino, vero valore aggiunto per gli ospiti, dopo le polemiche estive ha cominciato a segnare come al solito

Arsenal che credo la porti a casa, Everton che ho visto in difficoltà sabato scorso

Per domani, mi piace una giocata pro Utd, ed il colpaccio degli Spurs a Bournemoth, anche
se gli uomini di Pochettino in trasferta soffrono parecchio

Vediamo se il Sunderland, nel derby, riesce a fare punti, per me il Newcastle rimane superiore,
ma in una partita così sentita spesso il pronostico viene sovvertito,
Liverpool alla pari, ma con gli attaccanti fuori forma fanno parecchia fatica a metterla
dentro, e potrebbero soffrire contro il palleggio del Southampton

davidsette
24-10-2015, 14.15.03
Ciao ragazzi, e scusate il ritardo...

Piace anche a me lo Stoke, alla pari in casa, anche se mi pare compagine che gioca meglio di rimessa
ha cmq le qualità tecniche tra centrocampo ed attacco per portare a casa queste
partite tra le mura amiche

mi aspetto goal e spettacolo tra Leicester e Palace, Over all'84 un po' tirato
ma credo i goal ci saranno,

Dnb pro Swansea sopra l'80, contro il derelitto Villa, non che i Gallesi stiano bene ultimamente
ma la giocata potrebbe starci,
Chelsea appena alla pari contro Hammers in formissima, seguo live,
vediamo come la prende la squadra di Mou,
Wba che potrebbe far punti a Norwich, locali non in formissima,
e Berahino, vero valore aggiunto per gli ospiti, dopo le polemiche estive ha cominciato a segnare come al solito

Arsenal che credo la porti a casa, Everton che ho visto in difficoltà sabato scorso

Per domani, mi piace una giocata pro Utd, ed il colpaccio degli Spurs a Bournemoth, anche
se gli uomini di Pochettino in trasferta soffrono parecchio

Vediamo se il Sunderland, nel derby, riesce a fare punti, per me il Newcastle rimane superiore,
ma in una partita così sentita spesso il pronostico viene sovvertito,
Liverpool alla pari, ma con gli attaccanti fuori forma fanno parecchia fatica a metterla
dentro, e potrebbero soffrire contro il palleggio del Southampton

Hai preso qualcosa? a che stake?

antonio74
24-10-2015, 14.24.48
io l'ho preso a 2,15 poi mi sono fermato aspettando tue notizie ora è alla pari comunque.grazie lo stesso.dopo le analisi delle partite anche io ti chiedo prendi qualcosa o passi e se lo fai non dimenticare lo stake sai io lo reputo importantissimo.ciaooo.

divin codino 1000
24-10-2015, 15.40.08
Hai preso qualcosa? a che stake?

Stoke a stake medio,
wba +0.5 stk 4
Utd -0.25 stk 3
e live vedrò se entrare su Chelsea e Swansea

davidsette
24-10-2015, 15.55.02
Stoke a stake medio,
wba +0.5 stk 4
Utd -0.25 stk 3
e live vedrò se entrare su Chelsea e Swansea

grazie, ti seguo sullo stoke

Ryù_89
25-10-2015, 15.39.26
Bournemouth - Tottenham 2 (2,15)

stake 2 betflag

Da quel poco che ho visto dagli highlights i padroni di casa dietro "ballano" un pò...e penso che gli spurs coi loro uomini possano creare grattacapi alla retroguardia avversaria e dilagare a mani basse se restano concentrati. La quota oltre la pari a mio avviso è un pò altina e ne approfitto

Ryù_89
25-10-2015, 18.07.31
Bournemouth - Tottenham 2 (2,15)

stake 2 betflag

Da quel poco che ho visto dagli highlights i padroni di casa dietro "ballano" un pò...e penso che gli spurs coi loro uomini possano creare grattacapi alla retroguardia avversaria e dilagare a mani basse se restano concentrati. La quota oltre la pari a mio avviso è un pò altina e ne approfitto

1-5 in scioltezza! :)

+2.3

bet4winIT
30-10-2015, 19.00.14
Probabili formazioni Premier League - sabato 31 ottobre (http://www.bet4win.it/notizie/probabili-formazioni-premier-league-31-ottobre)

A questo link le probabili formazioni titolari e la situazione assenti delle 14 squadre in campo sabato nel massimo campionato inglese.

antonio74
31-10-2015, 03.16.28
west ham che naviga a gonfie vele fa visita ad un watford rinfrancato dalla vittoria corsara ottenuta con lo stoke ma io gli vado di nuovo contro ritenendo gli ospiti superiori.quindi prendo west ham a 2,90stake 3 better e l'x2 ad 1,53 in doppia proprio con lo stoke ad 1,59 stake 5.better.newcastle che viene dalla scoppola ricevuta dal sunderland e sul quale già mi sono espresso ospita uno stoke con voglia di riscatto.supportato anche da quello che ha detto divin codino che lo stoke si esprime meglio fuoricasa lo prendo anche vincente a 3,10 stake 2 better.

davidsette
31-10-2015, 12.57.04
mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Divino dell'1x dello Swensea @2.15, considerato che all'Arsenal mancheranno parecchi titolari. Attendo speranzoso :D

Ryù_89
31-10-2015, 14.10.59
Chelsea - Liverpool gol ospite (1,43)
Manchester City - Norwich 1 (1,27)
Crystal Palace - Manchester Utd X2 (1,29)

@2,34 - stake 2 betflag

Ho dato solo una rapida occhiata alle statistiche e alla classifica e prendo questa tripla per passatempo
Ostacoli non insormontabili per i due Manchester, Chelsea che quest'anno fatica più del dovuto, Mourinho traballa ma Klopp è alla caccia della sua prima vittoria. Opto per il gol ospite

Ryù_89
31-10-2015, 21.36.01
Chelsea - Liverpool gol ospite (1,43) --- 1-3
Manchester City - Norwich 1 (1,27) --- 2-1
Crystal Palace - Manchester Utd X2 (1,29) --- 0-0

@2,34 - stake 2 betflag

Ho dato solo una rapida occhiata alle statistiche e alla classifica e prendo questa tripla per passatempo
Ostacoli non insormontabili per i due Manchester, Chelsea che quest'anno fatica più del dovuto, Mourinho traballa ma Klopp è alla caccia della sua prima vittoria. Opto per il gol ospite

ok

+ 2.68

bet4winIT
02-11-2015, 11.54.12
Ultime su Tottenham-Aston Villa - lunedì 2 novembre (http://www.bet4win.it/notizie/probabili-formazioni-tottenham-aston-villa)

A questo link le probabili formazioni titolari e la situazione assenti delle due squadre in campo stasera per il Monday Night della Premier League

divin codino 1000
06-11-2015, 15.40.18
Il Bournemouth non è certo in formissima, ma in casa contro il Newcastle che fuori fatica
parecchio, una mezza idea di prenderlo la ho
Leicester al 90 o poco più contro un ottimo Watford nel periodo lo passo
magari un over all'80 potrebbe essere una buona giocata

Il Wba con Berahino e Rondon davanti mi piace tanto, e potrebbe far male allo Utd,
certo se non vince manco questa Van Gaal saluta la lotta per il titolo,
io credo alla fine la portino a casa, ma non è semplice come le quote fanno pensare,
Pulis parcheggerà il bus, quindi un under lo vedo possibilissimo,

Norwich e Swansea faccio fatica a decifrarla, entrambe non stanno benissimo
però il Norwich sabato contro il City non mi è dispiaciuto
viste le quote andrei sull'1, ma preferisco in nobet

Il Southampton, vista la difesa del Sunderland domenica contro l'Everton,
può vincerla, ma vedrò live, all'80 davvero troppo bassa
L'Everton ha talento da vendere, se Kone, Lukaku, Barkley, Delfuneso cominciano a girare sono uno spettacolo
ma gli Hammers quest'anno giocano al calcio ed anche bene, è una partita che guarderò sicuramente
prenderei qualcosa pro Everton, ed il goal al 70 mi pare buono considerato come giocano vale meno a mio parere

Chelsea senza Mou in panchina, e contro lo Stoke possono soffrire parecchio, blues che nel secondo tempo
spesso cedono di schianto e Stoke che fisicamente è una delle più
toste, se non fosse per la difesa del Chelsea di quest'anno sarebbe un under scritto,
viste le ultime uscite forme meglio la dc pro stoke all'80

City che credo vincerà anche con handicap (da valutare il -1) contro il derelitto Villa,
Liverpool al 70 contro l'ottimo Palace, si puo' solo bancare,
non vedo cosi bene la squadra di Klopp, e gli ospiti sabato hanno messo sotto lo Utd
Arsenal dopo la batosta in Champions riceve gli Spurs nel sentitissimo derby del Nord di Londra
anche se la quota non regala nulla io credo i Gunners la possano portare a casa

In conclusione attenderò il live per parecchie giocate, di partenza ho preso l'under dello Utd,

ho fatto una multiplina for fun

Utd (under)
Leicester (over)
Southampton -0.5
Arsenal -0.5
Liverpool (goal)
Everton (goal)
City -1
Brighton -0.5
Sheffield (0)

@166

bet4winIT
07-11-2015, 13.00.43
Ultime dai campi di Premier League - sabato 8 novembre
(http://www.bet4win.it/notizie/probabili-formazioni-bundesliga-7-novembre-2015)
In questa pagina le probabili formazioni titolari e la situazione assenti delle 14 squadre impegnate oggi in Premiership.

DI LIVIO
07-11-2015, 15.21.02
Leicester-Watford x2 @1,90 Eurobet Stake 5...

Vedo un watford molto competitivo con la quinta difesa del campionato anche se andare contro il leicester in questo momento non è da poco pero' penso che la matricola watford possa tranquillamente portare a casa un risultato positivo....

magikgaspa
07-11-2015, 16.42.04
Quoto quanto detto dal buon Divin, i Blues son in uno stato fisico mentale che non garantisce risultato, provo allora un over al raddoppio per la gara di quest'oggi.

Stoke - Chelsea over 2,05@ Stake 3

kraven
07-11-2015, 16.56.07
STOKE - CHELSEA GOL@1,83 STAKE 4

Lo Stoke non segna molto,ma sono convinto che in questo pomeriggio avremo almeno 2 gol, uno per parte, perchè giocare contro il Chelsea dà sempre una motivazione speciale al di là che ci saranno tanti spazi in avanti in quanto è praticamente obbligatorio vincere per i londinesi.

magikgaspa
08-11-2015, 01.07.23
quoto quanto detto dal buon divin, i blues son in uno stato fisico mentale che non garantisce risultato, provo allora un over al raddoppio per la gara di quest'oggi.

stoke - chelsea over 2,05@ stake 3


s b a g l i a t a

wargod
08-11-2015, 06.07.52
a parte la rosa a disposizione e la classifica contrapposte,gi ospiti hanno davvero impressionato in champions senza ridursi a successi all'ultimo momento come nei due turni precedenti.
handicap asiatico per il manchester city in casa dell'aston villa che non vede la luce fuori dal tunnel

man.city -1 @1,7

stake 5/10

Ryù_89
08-11-2015, 10.57.36
Vado anch'io sul City (1,43) che dovrebbe portarla a casa agevolmente, sperando non ci siano cali di attenzione post-coppa. Abbino l'over 1,5 (1,23) tra Liverpool - Crystal Palace, la squadra di Klopp sta iniziando ad ingranare ma non mi fido totalmente degli ospiti che potrebbero dare fastidio in contropiede, e che hanno rischiato di vincere contro lo United nell'ultimo turno.

@1,76 - stake 2
betflag

miles
08-11-2015, 11.37.46
Arsenal - Tottenham

Buongiorno a tutti e ben ritrovati.
Per il match della giornata, tralascio statistiche e precedenti visto che, spesso, creano confusione e nient'altro.
L'Arsenal deve rialzare la testa dopo lo "sberlone" di Monaco e cercare di contrastare la probabile fughetta del City che oggi non DOVREBBE (condizionale d'obbligo) avere problemi in casa dei Villans.
Difronte gli Spurs abbastanza in forma che giovedì hanno regolato a 3' dalla fine l'Anderlecht in Coppetta. La prima tentazione, a dire il vero, era quella di provare Kane anytime, ben quotato, ma se qualcosina la scommetto, preferisco appoggiare la vittoria di misura dei Gunners che, quest'anno (ma non lo dico troppo forte...) sembra abbiano un pizzico di carattere in più per puntare alla vittoria finale in Premier. Quindi Arsenal XH @ 3.75 stake 7/10 B365.
Un saluto al Codino maggico... e una buona domenica al forum.
Alla prox.

miles
08-11-2015, 11.51.43
Liverpool - C.Palace
Vincente in casa del Chelsea e vincente in Coppetta in casa del Kazan. Per Klopp cominciano a vedersi i primi timidi frutti dei suoi insegnamenti ed oggi un match per niente facile
contro il Palace di Pardew, una delle rivelazioni di quest'anno insieme allo strabiliante Leicester di Ranieri.
A mio parere sarà partita da Gol, considerando i moduli delle 2 squadre e gli ultimi 5 precedenti (qui la statistica dovrebbe venirci incontro) che hanno fatto registrare Gol&Over.
Certo c'è da considerare l'ultima flessione degli ospiti sconfitti da Hammers e Leicester, ma sarà partita tosta e non vedo scontata la vittoria dei padroni di casa.
Per cui Liverpool OVER+GOL @ 2.37 stake 8/10 B365.
Alla prox.

DI LIVIO
08-11-2015, 18.30.54
Leicester-Watford x2 @1,90 Eurobet Stake 5...

Vedo un watford molto competitivo con la quinta difesa del campionato anche se andare contro il leicester in questo momento non è da poco pero' penso che la matricola watford possa tranquillamente portare a casa un risultato positivo....


Mi condanna il disastroso portiere del watford...

wargod
09-11-2015, 00.42.53
man.city -1 @1,7

stake 5/10

no,0-0

Ryù_89
09-11-2015, 13.02.30
Vado anch'io sul City (1,43) che dovrebbe portarla a casa agevolmente, sperando non ci siano cali di attenzione post-coppa. Abbino l'over 1,5 (1,23) tra Liverpool - Crystal Palace, la squadra di Klopp sta iniziando ad ingranare ma non mi fido totalmente degli ospiti che potrebbero dare fastidio in contropiede, e che hanno rischiato di vincere contro lo United nell'ultimo turno.

@1,76 - stake 2
betflag

Sembrerebbe proprio così... 0-0 anche se dalle statistiche deve aver dominato cmq...

- 2

miles
09-11-2015, 18.26.54
Arsenal - Tottenham

Buongiorno a tutti e ben ritrovati.
Per il match della giornata, tralascio statistiche e precedenti visto che, spesso, creano confusione e nient'altro.
L'Arsenal deve rialzare la testa dopo lo "sberlone" di Monaco e cercare di contrastare la probabile fughetta del City che oggi non DOVREBBE (condizionale d'obbligo) avere problemi in casa dei Villans.
Difronte gli Spurs abbastanza in forma che giovedì hanno regolato a 3' dalla fine l'Anderlecht in Coppetta. La prima tentazione, a dire il vero, era quella di provare Kane anytime, ben quotato, ma se qualcosina la scommetto, preferisco appoggiare la vittoria di misura dei Gunners che, quest'anno (ma non lo dico troppo forte...) sembra abbiano un pizzico di carattere in più per puntare alla vittoria finale in Premier. Quindi Arsenal XH @ 3.75 stake 7/10 B365.
Un saluto al Codino maggico... e una buona domenica al forum.
Alla prox.

Alle solite con i Gunners. Svarioni difensivi rischiando lo 0-2 e gli ultimi 20' con il sacro furore della rimonta. Per me ancora non pronta per il balzo...!

miles
09-11-2015, 18.29.43
Liverpool - C.Palace
Vincente in casa del Chelsea e vincente in Coppetta in casa del Kazan. Per Klopp cominciano a vedersi i primi timidi frutti dei suoi insegnamenti ed oggi un match per niente facile
contro il Palace di Pardew, una delle rivelazioni di quest'anno insieme allo strabiliante Leicester di Ranieri.
A mio parere sarà partita da Gol, considerando i moduli delle 2 squadre e gli ultimi 5 precedenti (qui la statistica dovrebbe venirci incontro) che hanno fatto registrare Gol&Over.
Certo c'è da considerare l'ultima flessione degli ospiti sconfitti da Hammers e Leicester, ma sarà partita tosta e non vedo scontata la vittoria dei padroni di casa.
Per cui Liverpool OVER+GOL @ 2.37 stake 8/10 B365.
Alla prox.

Mi spiace per Klopp, menager che credo potrà fare bene con i tempi lunghi il giusto. Vedevo bene ovvie difficoltà per il L'pool, grazie ad un Crystal insidioso dall'inizio dell'era Pardew...e l'ho presa.

divin codino 1000
19-11-2015, 17.44.11
Turno insidioso il prossimo, si rientra dalle nazionali,
ed è sempre difficile fare pronostici.

Mi piace l'Everton, oltre il 50 con l'Aston Villa,
i Toffies hanno qualità da vendere sino ad ora è mancata la continuità
ma contro il Villa che parcheggerà il bus direi che l'1 ci sta,
qualcosa del -1 alla pari l'ho già preso,
vediamo chi recupera l'Arsenal per decidere se fare una doppia o meno

Occhio ai trappoloni, Chelsea dovrà vincerne qualcuna di fila prima o dopo
ma siamo arrivati a metà novembre e la musica è sempre la stessa
non li tocco stavolta, in casa dello Stoke li ho bancati ok, ma a Stamford contro il Norwich
non vorrei esagerare,

Southampton, quota buona da doppia anche qui, e giocano bene come lo scorso anno
però lo Stoke ti fa giocar male, la mette sul fisico, e la squadra di Koeman potrebbe anche soffrirli
vediamo live

City sotto 70, va bene le difficoltà dei Reds, ma credo che fuori possano essere ostici,
con la velocità in ripartenza, e prima o dopo Benteke la rivedrà la porta
vediamo se Pellegrini recupera Aguero e poi si decide,

Utd e Swansea sotto la pari, no grazie
Diavoli rossi penosi nelle ultime uscite, Van Gaal spende spende ma la squadra ancora non ha un gioco
aspettiamo live per vederla, magari il gioco spagnoleggiante del Watford potrebbe aiutarli

Mi tenta una giocata pro Newcastle, ma anche qui siamo a Novembre, ed il Leicester non molla
e Vardy continua a metterla, quindi ormai sono una realtà, meglio andare sull'over classico
del Leicester, e che si scannino,

Tottenham al 50 lo si può solo bancare, la velocità degli avanti degli Hammers potrebbe far male

Tommy
19-11-2015, 17.52.31
Che piacere leggerti, Divino!

Meglio di un Best Seller di Stephen King.

:asd:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo;)

divin codino 1000
20-11-2015, 10.42.37
Norwich con qualche assenza pesante


The visitors have taken five points from a possible 18 on the road and have doubts over key players in Nathan Redmond, Matt Jarvis and Wes Hoolahan but Russell Martin will, at least, be back at the heart of their defence.

Ancora parecchi dubbi per Wenger

At the start of the week, there was speculation that Arsenal could welcome back as many as three absentees for the trip to West Brom but that number is down to one, with Aaron Ramsey and Alex Oxlade-Chamberlain still out but Hector Bellerin available. The return of Bellerin will nevertheless be a boost to Arsene Wenger, the right-back having blossomed this year and made the position his own, but it's in the final third where concerns remain. The biggest issue could be Alexis Sanchez, who played 90 minutes for Chile on Thursday despite being a doubt prior to the game courtesy of a calf complaint. Even if he's passed fit, Sanchez is entitled to be below the standards he's set himself given the travel involved and with no Theo Walcott, West Brom may fancy keeping this one tight.

City che dovrebbe ritrovare la sua qualità in avanti

City could have both Sergio Aguero and David Silva back for this one

miles
20-11-2015, 18.21.26
W.B.A. - Arsenal
Anche quest'anno i "Gunners" non al top della continuità: stentoreo in C.L. e benino in P.L. Quest'anno c'è da dire che potrebbe osare un po' di più viste le rivali in condizioni non ottimali (Mourino's soprattutto...), per cui, in vista della sfida di Coppa di martedì contro la Dinamo Zagabria non proprio proibitiva, ci si potrebbe lasciare andare ad una previsione piuttosto ottimistica. Senza strafare, forse con quel golletto di differenza, dovrebbero portarla a casa. Per me Arsenal XH.

Everton - A.Villa
Padroni di casa chiaramente superiori, ma che in casa il golletto lo prendono volentieri. "Villans" che fanno da luci dello stop in classifica, ma che, a mio giudizio, sono compagine in grado di dare fastidio. Certo, l'ultima in casa dei "Toffies" è stata la memorabile rimonta contro il Sunderland fino alla goleada, ma domani sarà probabilmente diverso , pur preferendo la vittoria interna. Credo si possa provare la combinata Everton 1+gol.

Newcastle - Leicester
Partita a mio giudizio ricca di gol dove gli ospiti sono i principali indiziati di Over. Diversi assenti fra i padroni di casa e ospiti che, a sentire Ranieri, cercheranno di arrivare il prima possibile alla quota salvezza. Mah, staremo a vedere. Preferenza per gli ospiti X2+over.

Man City - Liverpool
Da monitorare le condizioni dei due "grandi assenti" Aguero e Silva in vista anche della trasferta di mercoledì a Torino. Nel caso di un rientro, anche se parziale, per i due, vedo Klopp in altomare per quanto riguarda le probabilità di portare via punti da Manchester. Di certo qualcosina di meglio s'è visto dall'arrivo del tecnico tedesco, ma domani potrebbe non bastare. Nel caso, invece, delle assenze in casa City, con Bony incerto, da tentare un AH pro Liverpool, meglio a stake basso, come sorpresina o vittoria di misura dei "Cityzens".


Alla prox.

bet4winIT
21-11-2015, 13.10.02
Ultime dai campi di Premier League - sabato 21 novembre (http://www.bet4win.it/notizie/probabili-formazioni-premier-league-21-novembre)

A questo link le probabili formazioni titolari e la situazione assenti delle 16 squadre impegnate oggi nel massimo campionato inglese.

TempleBar
22-11-2015, 15.38.09
Visto il bell'attivo in live mi concendo un altro po' di stake in questa giornata di calcio, e provo la doppia chance OUT a White Hart Lane a stake 2,5 a 2.30 @bet365. Padroni di casa logici favoriti, ma la quota non rende giustizia a una squadra che, classifica alla mano, è appaiata all'altra. Se poi questo è l'anno delle piccole, allora credo che gli Hammers possano fare risultato, emulando la matricola Leicester.

ghiaccio
22-11-2015, 16.27.19
Pure io pernso gli ospiti possano fare bene...quindi opto per il goal, considerato che entrambe segnano tsnto ed altrettanto subiscono

tottenham hammers GOAL 1.75 stake 3 unibet

ghiaccio
22-11-2015, 20.21.34
Pure io pernso gli ospiti possano fare bene...quindi opto per il goal, considerato che entrambe segnano tsnto ed altrettanto subiscono

tottenham hammers GOAL 1.75 stake 3 unibet


4-1 bene

TempleBar
22-11-2015, 21.06.10
Visto il bell'attivo in live mi concendo un altro po' di stake in questa giornata di calcio, e provo la doppia chance OUT a White Hart Lane a stake 2,5 a 2.30 @bet365. Padroni di casa logici favoriti, ma la quota non rende giustizia a una squadra che, classifica alla mano, è appaiata all'altra. Se poi questo è l'anno delle piccole, allora credo che gli Hammers possano fare risultato, emulando la matricola Leicester.

E invece no, brutta lettura, bravo ghiaccio, almeno qualcuno ha vinto

bet4winIT
23-11-2015, 11.36.28
Ultime su Crystal Palace-Sunderland - 23 novembre (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-su-crystal-palace-sunderland-23-novembre)

In questa pagina le probabili formazioni titolari e la situazione assenti delle due compagini impegnate stasera nel Monday Night della Premier League.

davidsette
23-11-2015, 14.33.40
ciao, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Divino del gol @1,95 tra Crystal Palace-Sunderland. Non credo che la squadra ospite possa permettersi di giocare per il pareggio nella situazione in cui si trova; peraltro è squadra che concede molto solitamente
grazie Divin

divin codino 1000
23-11-2015, 14.53.11
ciao, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Divino del gol @1,95 tra Crystal Palace-Sunderland. Non credo che la squadra ospite possa permettersi di giocare per il pareggio nella situazione in cui si trova; peraltro è squadra che concede molto solitamente
grazie Divin

Ciao David
Quota del Palace per me troppo bassa, anche perchè stasera credo
dovrà fare la partita, Sunderland deprimente sino ad ora,
in difesa sono quasi ridicoli, leggo di Borini in dubbio davanti l'italiano
per me puo' fare molto in questa compagini, si ostinano a far giocare Fletcher che è ormai un mezzo giocatore (poi stasera ne mette due....)
direi che la giocata sul goal ci sta, vista la difesa del Sunderland ed il bisogno di punti degli ospiti

Io ero tentato da un asian pro ospiti, viste le quote il +1 sopra 90 mi pare una bella giocata
ma attenderò la formazione ufficiale, perchè quella che vedo in giro mi piace davvero poco

davidsette
23-11-2015, 14.57.47
Ciao David
Quota del Palace per me troppo bassa, anche perchè stasera credo
dovrà fare la partita, Sunderland deprimente sino ad ora,
in difesa sono quasi ridicoli, leggo di Borini in dubbio davanti l'italiano
per me puo' fare molto in questa compagini, si ostinano a far giocare Fletcher che è ormai un mezzo giocatore (poi stasera ne mette due....)
direi che la giocata sul goal ci sta, vista la difesa del Sunderland ed il bisogno di punti degli ospiti

Io ero tentato da un asian pro ospiti, viste le quote il +1 sopra 90 mi pare una bella giocata
ma attenderò la formazione ufficiale, perchè quella che vedo in giro mi piace davvero poco

Grazie, molto disponibile, come al solito.
Andrò sul gol, stake 2
Buona fortuna per la tua giocata

bet4winIT
28-11-2015, 11.14.53
Ultime dai campi di Premier League - sabato 28 novembre (http://www.bet4win.it/notizie/probabili-formazioni-premier-league-28-novembre)

A questo link le probabili formazioni titolari e la situazione assenti delle 12 squadre impegnate oggi in Premiership.

clubgowi
28-11-2015, 12.25.30
Premier League Bournemouth - Everton

I am a little surprised that Bournemouth have struggled so much, also that they did not get more involved in the transfer and then loan market once the injuries started to pile up. They are still missing a whole host of players and have only posted a single victory since August and now find tehmselves in the bottom three. Perhaps, more importantly, they have lost their way and are not playing with the same freedom we saw from them in L1 and the Championship and whilst that might be down to the crowded treatment room and quality of opposition, they really ought to get back to what they do best, which is all out attacking football and although we saw glimpses of it at Swansea last week, the Cherries seem a little timid , immediately go into their shell and more defensive once they concede and that is not really them and hardly plays to their strengths. Two were quickly conceded at the Liberty, one became four before the break and then five at Manchester City and it was three inside 30 mins and once again then five when Tottenham visited recently, they are nine without a clean sheet and it is difficult to see them keeping out the Toffees for too long today. Everton will have very positive memories of their most recent trip to the South Coast and their 3-0 win at Southampton and we spoke ahead of their last away start, of the huge threat that Romelu Lukaku and the Toffees pose and you can read those notes in full, below the "good luck" sign off.

Everton had to settle for a point in a 1-1 draw, Lukaku for a single goal, it should have been two for him and a win for the visitors, but they have since beaten Villa 4-0 with a brace of goals from the Belgian striker and he is going to be very tough to stop today, all Everton's goals this season have come from open play, which augurs well with the Cherries natural instinct to attack and struggles once they concede. The visitors might also have more threat from set pieces with the return to the squad of Leighton Baines for the first time this season. easy to see goals in this game too, but the goal line quotes look about right, Lukaku is still underrated and odds for him in the anytime goalscorer market still look too big at circa 2.30-2.50 (1.25 units), but for my main bet it has to be the visitors , who could move up into Champions League place contention with all three points. Five of their remaining 2015 league starts are against teams between 10th-19th place and they have a real opportunity to enter the new year on a high.

Everton -0.25 ball 2.26 asian line/Sportmarket

bet4winIT
05-12-2015, 11.27.04
Ultime dai campi di Premier League - 5 dicembre
(http://www.bet4win.it/notizie/probabili-formazioni-premier-league-5-dicembre)
A questo link le probabili formazioni titolari e la situazione assenti delle 16 squadre impegnate oggi in Premiership.

clubgowi
05-12-2015, 12.13.16
Premier League Swansea City - Leicester City

The visitors continue on their merry way and I doubt they would have been too disappointed with a home point against Manchester United last week, despite having the better of the clear goalscoring opportunities. They were happy to sit back, give United as much possession as they wanted and hit them on the break, tactics which are , of course, ideal for playing on the road and it is no coincidence that they have scored more goals away from the King Power Stadium. Hard to see them coming up short in the goal scoring department today, the Swans have won just once in ten and have conceded eight in their last four home starts and have been forced a little out of their preferred game plan and style by their desperate need to win and the huge pressure on boss Gary Monk, who could do no wrong four months ago, but is now getting the dreaded vote of confidence on a regular basis, such is the life of a head coach, you are only as good as your last 2-3 results in modern football ! They will push and that is going to leave space for Leicester, who have pace to spare and they have scored in 18 straight games, 2+ in 12 of those and you do not need me to tell you about the exploits of Jamie Vardy. Confidence levels are through the roof at the Foxes and they will take to the field looking for the three points which might well take them back to the top of the table.

I do have my concerns about the visitors defensively and spoke about those ahead of last week's game ( preview is reproduced at the foot of this email), 1-1 at the break, a third goal seemed highly likely and I do not doubt if it had come, a fourth would have followed, but United did not stretch the home side enough on the flanks and play was very compacted in front of the penalty area. Hopefully the Swans will have learned from that, Monk had a "clear the air" meeting with his squad this week and feels the team took a lot from a much improved showing at Liverpool last week, but he has demanded his side be more aggressive in possession and when they have tried that previously this season, they have scored, but have been very vulnerable at the back, witness the 2-2 scoreline when they hosted struggling Bournemouth recently, the Cherries led 2-0 early before City fought back to tie things up at the break, but it was all Bournemouth in the second half and they could/should have scored 4. Hosts are going to need at least two to win this and I think they will gamble for the three points , with a trip to Manchester City up next and Monk likely to be looking for a new job this week or next with any other result .

over 2.75 goals 2.14 asian line/Sportmarket

davidsette
05-12-2015, 14.16.22
Provo a dire la mia, turno ostico:
Swensea-Leicester 1x @1,42 Giocata statistica: la squadra di casa non può permettersi altri passi falsi e deve pur far valere il fattore campo
Everton-Palace gol @1,67 Squadre in salute, senza problemi di classifica, spero in un match aperto
Southampton-Villa ov.1,5 @1,3 Squadra di casa deve tornare alla vittoria, il Villa ha sempre subito gol in questa stagione, tranne che col City in casa
Newcastle-Liverpool ov.1,5 @1,27 Squadra ospite con impronta offensiva, gioco veloce
Chelsea-Bounemouth 1 @1,33 Il Chelsea non può permettersi di non vincere partite come queste
M.Utd-West ham und.3,5 @1,3 Squadra di casa che segna poco e difende bene, spero non invertano il trend
@6,2 stake 1,5
Attendo speranzoso un riscontro del più esperto Divino

divin codino 1000
05-12-2015, 16.15.26
Provo a dire la mia, turno ostico:
Swensea-Leicester 1x @1,42 Giocata statistica: la squadra di casa non può permettersi altri passi falsi e deve pur far valere il fattore campo
Everton-Palace gol @1,67 Squadre in salute, senza problemi di classifica, spero in un match aperto
Southampton-Villa ov.1,5 @1,3 Squadra di casa deve tornare alla vittoria, il Villa ha sempre subito gol in questa stagione, tranne che col City in casa
Newcastle-Liverpool ov.1,5 @1,27 Squadra ospite con impronta offensiva, gioco veloce
Chelsea-Bounemouth 1 @1,33 Il Chelsea non può permettersi di non vincere partite come queste
M.Utd-West ham und.3,5 @1,3 Squadra di casa che segna poco e difende bene, spero non invertano il trend
@6,2 stake 1,5
Attendo speranzoso un riscontro del più esperto Divino

ciao david
l'unica che non mi convince è lo Swansea
Io ho acceso il dnb pro Leicester che ora è @2.1
mi pare davvero ottima quota considerando le ultime uscite dei gallesi ed
il temibilissimo contropiede della squadra di Ranieri

Per il resto la giocata ci sta tutto
io sto pensando di bancare lo Utd che doffre maledettamente quando deve
far gioco, solo che il West ham ultimamente non è in formissima

ghiaccio
06-12-2015, 08.06.15
mi piace poco o nulla in serie a, quindi vado in premier dove piglio già ora

newcastle liverpool over 2,5 1.75 stake 3 betflag

liverpool macchina da goal, soprattutto in trasferta, da quando c'è klopp.....newcastle in fondo che deve cmq sia attaccare..
dovrebbe essere la classica partita del nord combattutta e cn molte azioni/goal
speriamo

wargod
06-12-2015, 17.24.44
penso anche io,solo che danno più o meno la stessa quota per l'over di squadra e lo prendo non sia mai finisca 0-2.
il newcastle ha subito più goal di tutti e probabilmente oggi lo sarà in solitaria dopo il folle esito della concorrente in casa del chelsea.
il liverpool con un successo entrerebbe per la prima volta nella zona coppe europee.

liverpool over 1,75 @1,8

stake 4/10

wargod
06-12-2015, 19.46.51
no,è uscito al contrario alla fine :lol:

ghiaccio
06-12-2015, 20.18.50
mi piace poco o nulla in serie a, quindi vado in premier dove piglio già ora

newcastle liverpool over 2,5 1.75 stake 3 betflag

liverpool macchina da goal, soprattutto in trasferta, da quando c'è klopp.....newcastle in fondo che deve cmq sia attaccare..
dovrebbe essere la classica partita del nord combattutta e cn molte azioni/goal
speriamo


incredibile 2-0 ed lpool nulla, se non 2 soli tiri in porta!

ghiaccio
07-12-2015, 08.12.11
Dopo la pessima bet di ieri, stasera torno ancora in premier perchè mi piace troppo l'over dell'everton...

la sto monitorando già da ieri e mi convinceva più questa che quella del liverpool: entrambe le squadre sono state ottime macchine da gol nelle ultime partite....entrambe ne subiscono altrettanti...6 over su 8 nei precedenti....speriamo esca pure stasera....quota in discesa su tutti i books, per questo la piglio ora

everton crystal palace over 2,5 1.77 stake 3 unibet

davidsette
07-12-2015, 11.18.06
ciao david
l'unica che non mi convince è lo Swansea
Io ho acceso il dnb pro Leicester che ora è @2.1
mi pare davvero ottima quota considerando le ultime uscite dei gallesi ed
il temibilissimo contropiede della squadra di Ranieri

Per il resto la giocata ci sta tutto
io sto pensando di bancare lo Utd che doffre maledettamente quando deve
far gioco, solo che il West ham ultimamente non è in formissima

Sempre una spanna sopra tutti :D

ghiaccio
07-12-2015, 23.58.42
Dopo la pessima bet di ieri, stasera torno ancora in premier perchè mi piace troppo l'over dell'everton...

la sto monitorando già da ieri e mi convinceva più questa che quella del liverpool: entrambe le squadre sono state ottime macchine da gol nelle ultime partite....entrambe ne subiscono altrettanti...6 over su 8 nei precedenti....speriamo esca pure stasera....quota in discesa su tutti i books, per questo la piglio ora

everton crystal palace over 2,5 1.77 stake 3 unibet

solo 1-1...altra partitaccia dei favoriti

divin codino 1000
11-12-2015, 13.19.50
Ho preso il dnb Everton quota media all'83
credo che abbia le potenzialità per passare a Norwich, continuo a giocarli
perchè credo molto in questa squadra, come qualità offensiva è da prime 4
a mio parere, purtroppo i tanti giovani spesso escono dalla partita come accaduto a Bournemouth

preso anche l'Over tra Palace e Southampton,
ospiti non in grandissima forma ma squadra che se la gioca
alla grandissima, Pardew più difensivo di solito, ma vista la situazione di classica
credo possa giocarsele diversamente contro squadre di media classifica
2.14 che vedo credo valga la giocata

Per il resto, occhio all'Arsenal domenica, sempre tante le assenze, certo
Giroud è in forma stratosferica, Tottenham, Liverpool e City credo vinceranno
Utd a Bournemouth che mi attira, perchè mi aspetto una reazione dai red devils,
ma vediamo sabato pre match,

Watford corsaro a Sunderland, vista la forma potrebbe essere

aspettiamo lunedì per Leicester -Chelsea

splatter
11-12-2015, 15.14.29
Ciao Divin, concordo sul Manchester specie a quella quota...hai notizie di infortunati / squalificati sia per i padroni di casa che per i reds?

Un saluto a tutta la sezione

divin codino 1000
11-12-2015, 15.52.07
Ciao Divin, concordo sul Manchester specie a quella quota...hai notizie di infortunati / squalificati sia per i padroni di casa che per i reds?

Un saluto a tutta la sezione

Ciao Splatter

lunga lista di assenze per il Man U, tra cui Rooney che non dovrebbe recuperare


Midfielder Morgan Schneiderlin is available after overcoming a hip problem, but Rooney (ankle), Marcos Rojo (shoulder), Phil Jones (ankle), Ander Herrera (hamstring), Luke Shaw (leg) and Antonio Valencia (foot) remain out.
Defenders Matteo Darmian (hamstring) and Chris Smalling (groin) are out after suffering their respective injuries in the 3-2 defeat to Wolfsburg while Bastian Schweinsteiger begins his three-match suspension for violent conduct following his elbow on Winston Reid in the 0-0 draw against West Ham last weekend.


Per il Bournemouth stesse assenze delle ultime settimane


Callum Wilson, Max Gradel, Tyrone Mings and Christian Atsu remain long-term absentees.

miles
11-12-2015, 17.33.49
Per domani mi orienterei in questa direzione:

Norwich - Everton
Ospiti deludenti nel monday night contro i "Pardew's boys" e "canarini" che cercano punti per la classifica. Vedo qualche gol: Over

Bournemouth - Man.Utd
Gran delusione dopo l'esclusione dalla Champions degli uomini di V.G. E' dall'inizio della stagione che non mostra un gran calcio lo UTD ed il pubblico ha cominciato ad invocare il licenziamento del tecnico olandese. Personalmente credo si potrebbe fare qualcosa di + con quel tizio che gli siede a fianco e che di ambiente e squadra certamente ne capisce qualcosina. Sì, certo, potranno scapparci i 3 punti ma, secondo me, con il minimo scarto: Man Utd XH.

Aston Villa - Arsenal
Per i Gunners o quest'anno o mai più. Credo sia la volta buona, visti gli altalenanti Citizen's, il noiosissimo e inconsistente UTD, l'assenza del Chelsea e gli Spurs distanti qualche posizione. Certo gli assenti, tutto quello che si vuole, ma dopo la performance in Coppa, credo che ci sia lo slancio giusto per rimanere soli in vetta, vista la partita non facile che aspetta il Leicester nel monday night. Arsenal + Over 1.5 la vedo bene.

Leicester - Chelsea (monday night)
Si sono sprecate camionate di parole e super aggettivi per lodare Ranieri ed il suo sconosciuto L. che, guidato dal nuovo Kane (sto parlando di Vardy), sta strabiliando tutto il pubblico della Premier. Non so quando suscettibile di censura, ma la mia opinione è che il Mou abbia cominciato a perdere credito dal fattaccio dell'allontanamento inopportuno della dottoressa alla guida dello staff sanitario. Da lì sono cominciati i guai: brutto gesto nei confronti della stessa, ma soprattutto nei confronti di un componente della squadra. Terry e Ivanovic non + gli stessi (e che ti credevi fossero eterni...?). Incrinato il rapporto anche con Diego Costa. Il Genietto belga incartato su se stesso. Insomma, tutti fattori che hanno portato la squadra a situazioni di tensione e insicurezza, oltre che a denunciare un logorìo inevitabile. Tutta questa filastrocca per dirvi che, secondo me, potrà studiare tutte le mosse possibili o cercare di motivare (chi, ormai...?) chi ancora lo segue, ma il Mou questa non la vince. Forse con stake basso (la Premier è quest'anno, come non mai, imprevedibile) ma una bella X la proverò, forse con qualche correzione da qui a lunedì sera...

Tommy
14-12-2015, 15.46.18
Ciao Divo,

si prova il Chelsea @2,30?

Ok la classifice e ok il Supermegaiper Liecester di Ranieri, ma una quota del genere per i Blues può valere...o no?

Che ne pensi?

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Osho
14-12-2015, 21.00.32
Ciao Divo,

si prova il Chelsea @2,30?

Ok la classifice e ok il Supermegaiper Liecester di Ranieri, ma una quota del genere per i Blues può valere...o no?

Che ne pensi?

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Ciao io non sono divo, ma sec me la quota ci sta se il chelsea fosse stato a 3. Il chelsea ha un gioco troppo imballato e poco cattivo mentre il leicester va sul velluto.

ghiaccio
14-12-2015, 21.16.12
leicester chelsea GOAL 1.75 stake 3
entrambe le squadre con uomini in grado di segnare in qualsiasi minuto...non credo ad un chelsea arrendevole, anzi tuttaltro....precedenti ottimi nel segno goal
speriamo

ghiaccio
15-12-2015, 08.00.04
leicester chelsea GOAL 1.75 stake 3
entrambe le squadre con uomini in grado di segnare in qualsiasi minuto...non credo ad un chelsea arrendevole, anzi tuttaltro....precedenti ottimi nel segno goal
speriamo


ottimi 2-1

EMANUELE197878
21-12-2015, 19.20.15
​salve ragazzi arsenal favorito 2.40 stake 5.5 b365 come lo vedete?

Lyra91
21-12-2015, 19.45.06
Per stasera prevedo dei gol (e sti cavoli direte voi).. due squadre che, a mio parere, possiedono una fase difensiva davvero mediocre, e che commettono minimo due errori a partita. Se poi ci mettiamo che il pareggio serve davvero a poco e di certo non sono queste due le squadre che si accontentano di un punto, prendo questa combo:


Arsenal - City Goal+over 2,5 @1.95 stake 5 Eurobet

Lyra91
21-12-2015, 23.51.26
Per stasera prevedo dei gol (e sti cavoli direte voi).. due squadre che, a mio parere, possiedono una fase difensiva davvero mediocre, e che commettono minimo due errori a partita. Se poi ci mettiamo che il pareggio serve davvero a poco e di certo non sono queste due le squadre che si accontentano di un punto, prendo questa combo:


Arsenal - City Goal+over 2,5 @1.95 stake 5 Eurobet


Ottimo, 2-1. Arsenal che quando gioca così è sempre un grande piacere per gli occhi!

EMANUELE197878
22-12-2015, 09.11.01
ARSENAL cassa facile 2.40 bella presa....cmq noi in italia certe gare c'è le sognamo anni luca indietro

ghepardo
26-12-2015, 11.57.04
gioco 2 match nel BOXING DAY...pericolosi, ma vado contro alle squadre delusione della stagione, preferendo 2 che stanno facendo meraviglie:

LIVERPOOL-LEICESTER______X2
si gioca attorno a 2 la doppia-chance ed i numeri statistici sono schiaccianti per la squadra di CLAUDIO RANIERI...anche OVER ci sta tutto...

CHELSEA-WATFORD______2____+1.25
si gioca attorno a 1.80...altrimenti doppia-chance a 2.10...i londinesi poveri arrivano da 4 vittorie consecutive e fanno oggettivamente paura ai ricconi di CHELSEA...

wargod
26-12-2015, 13.08.08
sì ma qui c'è qualcosa di nuovo perchè non solo per l'ennesima volta viene data sfavorita in un big match,pazienza se li vince e con buona pace di sky che ci propina speciali sul genio incompreso ranieri,bensì le giocate sul goal del leicester sono salite tanto proprio poco tempo fa.
ora non vorrei che vardy non sia titolare,altrimenti non afferro il senso di leicester over 1 da @1,7 a @2,05 visto che il liverpool non ha neanche la difesa titolare.
aspetto il pomeriggio per capirci qualcosa di più con le formazioni.

prendo intanto over ridotto nella gara di pranzo,anche se la tentazione di bancare ancora il manchester united stuzzica dato che tra l'altro lo stoke ha spazzato via chelsea e manchester city in casa.
qui la quota non lascia spazio a perplessità,infatti lo stoke è una squadra rognosa e pure quando perde raramente prende asfaltate tuttavia i red devils non sono di questo profilo poi ci sono anche delle assenze rilevanti.

over 2 @1,8

stake 4/10

Red division
26-12-2015, 13.32.54
Magari non c'entra niente con la partita di Liverpool o le altre della Premier ma anche le cronache internazionali in questi giorni riportano delle grandi quantità di acqua che stanno cadendo soprattutto sul nord del Regno Unito e che stanno parzialmente condizionando questa giornata di calcio, alcune partite infatti sono state annullate:

http://www.bbc.com/sport/35181506?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

daniunited
26-12-2015, 14.30.12
LIVERPOOL - LEICESTER 2 @3.70 STAKE 2 (secondo me questo boxing day si trasformerà in un foxing day, voglio dare fiducia ai ragazzi di Ranieri, i 2 centrali del Liverpool potrebbero fare molta fatica con gli inserimenti della miglior coppia in premier e non solo.)

STOKE CITY - MANCHESTER UNITED 1 @3.40 STAKE 2 (United in crisi pazzesca, fuori dalla Champions e ora scesi al 5° posto in Premier. i 3 ex di Milano (Arnautovic, Shaqiri, Krkic) in casa giocano davvero bene, hanno battuto Chelsea e City e a questa quota li provo contro questo United inquadrabile.)

NEWCASTLE - EVERTON 2 @2.15 STAKE 5 (Everton in periodo nero per quanto riguarda i punti, ma vedendoli giocare fanno meno punti di quanto meriterebbero. Comunque per quanto riguarda questa partita sono più contro il Newcastle che quando gioca male e gioca male spesso, ne prende parecchi e contro un Lukaku cosi sarà dura.)

SOUTHAMPTON - ARSENAL 2 @2.10 STAKE 7 (La mia giocata qui è fatta in base al periodo, Southampton ultima con 1 punto in 5 partite e Arsenal 5° con 10 punti. L'Arsenal deve anche dimostrare che quest'anno potrebbe essere quello giusto per far vincere qualcosa di importante a Wenger.)

Provo anche questa super multipla:
KANE SEGNA + TOTTENHAM / LUKAKU SEGNA + EVERTON / AGUERO SEGNA + MANCHESTER CITY / BOJAN KRKIC SEGNA + STOKE CITY @89.44 STAKE 0.5


AUGURI A TUTTI E BUON BOXING DAY. :77:

wargod
26-12-2015, 16.56.51
sì ma qui c'è qualcosa di nuovo perchè non solo per l'ennesima volta viene data sfavorita in un big match,pazienza se li vince e con buona pace di sky che ci propina speciali sul genio incompreso ranieri,bensì le giocate sul goal del leicester sono salite tanto proprio poco tempo fa.
ora non vorrei che vardy non sia titolare,altrimenti non afferro il senso di leicester over 1 da @1,7 a @2,05 visto che il liverpool non ha neanche la difesa titolare.
aspetto il pomeriggio per capirci qualcosa di più con le formazioni.

prendo intanto over ridotto nella gara di pranzo,anche se la tentazione di bancare ancora il manchester united stuzzica dato che tra l'altro lo stoke ha spazzato via chelsea e manchester city in casa.
qui la quota non lascia spazio a perplessità,infatti lo stoke è una squadra rognosa e pure quando perde raramente prende asfaltate tuttavia i red devils non sono di questo profilo poi ci sono anche delle assenze rilevanti.

over 2 @1,8

stake 4/10

2-0,void

la formazione ufficiale non ha risolto la stranezza,per cui lo prendo visto che il pensiero era quello prima di vedere la quota in asia.

leicester over 1 @2

stake 2/10

wargod
26-12-2015, 22.56.10
no,1-0

bet1991
29-12-2015, 13.04.52
Leicester-Manchester City 2 @1.90 stake 3 Bet365

Ho visto un Leicester stanco a Liverpool, e ahime per una volta voglio dare fiducia al City, che deve rispondere al successo di ieri dell'Arsenal.

kiapparo
29-12-2015, 19.55.57
Leicester-Manchester City 2 @1.90 stake 3 Bet365

Ho visto un Leicester stanco a Liverpool, e ahime per una volta voglio dare fiducia al City, che deve rispondere al successo di ieri dell'Arsenal.


Stessa giocata e stesso stake :)

wargod
29-12-2015, 21.32.36
in effetti ha giocato male nel turno precedente e se non faranno acquisti la vedo dura restare in zona coppe fino in primavera,perchè alla fine giocano sempre quelli e non possono essere sempre brillanti.
detto questo,il manchester city versione trasferta non è da mesi travolgente come in casa e quindi provo questo handicap asiatico pro leicester che copre anche la sconfitta di misura.

leicester +1 @1,68

stake 3/10

bet1991
29-12-2015, 23.41.25
Leicester-Manchester City 2 @1.90 stake 3 Bet365

Ho visto un Leicester stanco a Liverpool, e ahime per una volta voglio dare fiducia al City, che deve rispondere al successo di ieri dell'Arsenal.

Non va

ciuccio77
30-12-2015, 11.00.39
Il City è veramente una "banda". Ieri questa partita doveva farla sua, ma se hai Pellegrini in panchina..occhio a puntarci a favore!

wargod
30-12-2015, 12.36.57
leicester +1 @1,68

stake 3/10

ok,0-0
mi sa che gli speciali di sky portino sfiga,pure ieri mezz'ora a parlare di vardy e di nuovo a secco il leicester.

kiapparo
30-12-2015, 17.45.03
Stessa giocata e stesso stake :)

Male!

prapappo95
02-01-2016, 14.17.06
Leicester - Bournemouth 1 @1,94 Stake 2/10

Continuo a non comprendere il motivo di una quota così alta, non penso che 1 punto raccolto nelle ultime 2 giornate, tra l'altro ad Anfield ed in casa contro il City, possano far ricredere le convinzioni degli uomini di Ranieri, che stanno disputando una stagione da 110 e lode, che non poteva pronosticare neanche la persona più ottimista del mondo. Oggi se vogliono dimostrare al mondo intero, anche se l'impresa della Premier rimane sempre un miraggio, che almeno se la giocheranno fino a quando non si sveglieranno dal sogno, ed ospitano un Bournemouth di certo non irresistibile, fuori casa 6 sconfitte su 10, che proprio come il Leicester, viene da 1 punto nelle ultime 2 giornate, senza aver mai segnato. Non ci sono assenze importanti per la squadra locale, quindi a questa quota, prendo la vittoria interna tutta la vita, e spero in un'ottima prestazione di Vardy e Mahrez.


Arsenal - Newcastle 1
Leicester - Bournemouth 1X & Under 4,5
Watford - Manchester City X2 & Under 4,5
@2,47 Stake 1,5/10

O quest'anno o mai più! Penso che sia ovvio, se Wenger non dovesse trionfare in Premier in quest'annata, dovrebbe fare mea culpa, e lasciare il posto in panca a qualcun'altro. I 3 punti di vantaggio sul City, che non sta mantenendo un perfetto andamento, devono indurre ai Gunners a scendere in campo partita dopo partita, con la mentalità vincente, quella che è sempre mancata in questa squadra. In "aiuto" arriva anche la Champions, dove l'Arsenal dovrebbe terminare subito il cammino, in modo da potersi concentrare solo sul campionato. Oggi arriva all'Emirates, un Newcastle che in trasferta arranca tantissimo (2V 1P 6S) e la miseria di 5 gol fatti, con 20 subiti, fanno capire che qualcosa non va, e di certo affrontare l'Arsenal in questo momento non è un beneficio.
Detto già tutto sul Leicester, faccio una mini-copertura con la doppia chanche combo, 1X ed under 4,5, visti gli attacchi poco prolifici di questo periodo.
Il solito City, che nonostante le 5 sconfitte rimediate in campionato, si ritrova a solamente 3 lunghezze dalla vetta, deve cominciare questo 2016 nel migliore dei modi, se vuole trionfare ancora una volta in Premier, prima dell'arrivo di Pep Guardiola, già previsto per l'inizio della nuova stagione. Oggi va a far visita ad un Watford, in ottimo stato di forma, con Ighalo sugli scudi, però credo che l'organizzazione difensiva, ed il buon periodo, non bastino per battere la banda di Pellegrini, che in trasferta hanno un pessimo score (3V 3P 3S) ma una rosa nettamente differente dal punto di vista tecnico. Oltre alla doppia chance esterna aggiungo l'under 4,5, mai fatto registrare dal Watford in casa, e solamente 1 volta dal City in trasferta.

wargod
02-01-2016, 16.38.36
Continuo a non comprendere il motivo di una quota così alta.

penso che da quando ha vinto in casa del chelsea sia cambiata un po' la valuazione del bournemouth che comunque non perdeva da quasi due mesi prima della trasferta a londra,tra l'altro fino all'1-0 dell'arsenal ha giocato meglio dei gunners.

io dopo due volte sul leicester mi fermo ed invece do l'occasione finale al manchester united,perchè mi è piaciuto contro il chelsea sebbene un po' troppo dipendente da mata.
lo swansea ha perso contro tutte le big.
vediamo se dopo due mesi riesca a dare una gioia all'old trafford.

man.utd over 1,5 @1,81

stake 3/10

wargod
02-01-2016, 20.39.16
ok,2-1

prapappo95
03-01-2016, 04.16.44
Leicester - Bournemouth 1 @1,94 Stake 2/10

Continuo a non comprendere il motivo di una quota così alta, non penso che 1 punto raccolto nelle ultime 2 giornate, tra l'altro ad Anfield ed in casa contro il City, possano far ricredere le convinzioni degli uomini di Ranieri, che stanno disputando una stagione da 110 e lode, che non poteva pronosticare neanche la persona più ottimista del mondo. Oggi se vogliono dimostrare al mondo intero, anche se l'impresa della Premier rimane sempre un miraggio, che almeno se la giocheranno fino a quando non si sveglieranno dal sogno, ed ospitano un Bournemouth di certo non irresistibile, fuori casa 6 sconfitte su 10, che proprio come il Leicester, viene da 1 punto nelle ultime 2 giornate, senza aver mai segnato. Non ci sono assenze importanti per la squadra locale, quindi a questa quota, prendo la vittoria interna tutta la vita, e spero in un'ottima prestazione di Vardy e Mahrez.


Arsenal - Newcastle 1
Leicester - Bournemouth 1X & Under 4,5
Watford - Manchester City X2 & Under 4,5
@2,47 Stake 1,5/10

O quest'anno o mai più! Penso che sia ovvio, se Wenger non dovesse trionfare in Premier in quest'annata, dovrebbe fare mea culpa, e lasciare il posto in panca a qualcun'altro. I 3 punti di vantaggio sul City, che non sta mantenendo un perfetto andamento, devono indurre ai Gunners a scendere in campo partita dopo partita, con la mentalità vincente, quella che è sempre mancata in questa squadra. In "aiuto" arriva anche la Champions, dove l'Arsenal dovrebbe terminare subito il cammino, in modo da potersi concentrare solo sul campionato. Oggi arriva all'Emirates, un Newcastle che in trasferta arranca tantissimo (2V 1P 6S) e la miseria di 5 gol fatti, con 20 subiti, fanno capire che qualcosa non va, e di certo affrontare l'Arsenal in questo momento non è un beneficio.
Detto già tutto sul Leicester, faccio una mini-copertura con la doppia chanche combo, 1X ed under 4,5, visti gli attacchi poco prolifici di questo periodo.
Il solito City, che nonostante le 5 sconfitte rimediate in campionato, si ritrova a solamente 3 lunghezze dalla vetta, deve cominciare questo 2016 nel migliore dei modi, se vuole trionfare ancora una volta in Premier, prima dell'arrivo di Pep Guardiola, già previsto per l'inizio della nuova stagione. Oggi va a far visita ad un Watford, in ottimo stato di forma, con Ighalo sugli scudi, però credo che l'organizzazione difensiva, ed il buon periodo, non bastino per battere la banda di Pellegrini, che in trasferta hanno un pessimo score (3V 3P 3S) ma una rosa nettamente differente dal punto di vista tecnico. Oltre alla doppia chance esterna aggiungo l'under 4,5, mai fatto registrare dal Watford in casa, e solamente 1 volta dal City in trasferta.


Peccato perchè Mahrez ha avuto l'occasione di portare avanti il Leicester dagli 11 metri, ma si fa ipnotizzare da Boruc. Bene la tripla, piccolissimo attivo, +0,20.

divin codino 1000
07-01-2016, 14.12.49
<tbody>
12 Jan 2016
1
X
2
B's











20:45
Aston Villa - Crystal Palace (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/aston-villa-crystal-palace-jiEBPmiD/)
3.10 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
3.30 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
2.50 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
8


20:45
Bournemouth - West Ham (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/bournemouth-west-ham-C0F7QTy7/)
2.10 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
3.50 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
3.70 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
8


20:45
Newcastle Utd - Manchester United (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/newcastle-utd-manchester-united-0I9MsV6s/)
5.00 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
3.60 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
1.85 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
8


13 Jan 2016
1
X
2
B's











20:45
Chelsea - West Brom (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/chelsea-west-brom-UZIjmiqK/)
1.37 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
5.25 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
10.50 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
8


20:45
Manchester City - Everton (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/manchester-city-everton-OdIfnBbQ/)
1.50 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
4.75 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
6.50 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
8


20:45
Southampton - Watford (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/southampton-watford-rsaRtkMm/)
1.92 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
3.60 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
4.50 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
8


20:45
Stoke City - Norwich (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/stoke-city-norwich-MXcVu9yf/)
2.00 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
3.50 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
4.30 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
8


20:45
Swansea - Sunderland (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/swansea-sunderland-6mdpltmc/)
1.80 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
3.60 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
5.50 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
8


21:00
Liverpool - Arsenal (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/liverpool-arsenal-jqKnlXTD/)
3.00 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
3.50 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
2.40 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
8


21:00
Tottenham - Leicester (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/tottenham-leicester-j72ZvTj0/)
1.75 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
3.80 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
5.00 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
8


16 Jan 2016
1
X
2
B's











13:45
Tottenham - Sunderland (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/tottenham-sunderland-UBtChnLa/)
1.35 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
5.50 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
10.00 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
8


16:00
Bournemouth - Norwich (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/bournemouth-norwich-Uc1wvm66/)
1.90 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
3.60 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
4.50 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
7


16:00
Chelsea - Everton (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/chelsea-everton-A79oxRzJ/)
1.70 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
3.90 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
5.50 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
8


16:00
Manchester City - Crystal Palace (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/manchester-city-crystal-palace-21dXaUSP/)
1.38 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
5.25 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
9.00 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
8


16:00
Newcastle Utd - West Ham (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/newcastle-utd-west-ham-rev0elys/)
2.55 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
3.35 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
2.90 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
8


16:00
Southampton - West Brom (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/southampton-west-brom-Mow4f8jm/)
1.72 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
3.80 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
5.50 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
8


18:30
Aston Villa - Leicester (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/aston-villa-leicester-CMjrw7LC/)
3.60 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
3.40 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
2.20 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
8


17 Jan 2016
1
X
2
B's











15:05
Liverpool - Manchester United (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/liverpool-manchester-united-OAcT0ADJ/)
2.40 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
3.45 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
3.15 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
8


17:15
Stoke City - Arsenal (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/stoke-city-arsenal-G8x8gS5g/)
4.35 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
3.60 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
1.90 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
8


18 Jan 2016
1
X
2
B's











21:00
Swansea - Watford (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/swansea-watford-pvelm023/)
2.40 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
3.40 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)
3.30 (http://www.oddsportal.com/soccer/england/premier-league/)

</tbody>

clubgowi
12-01-2016, 12.34.10
Premier League: Bournemouth vs West Ham United

These two played out a real thriller in the reverse fixture at Upton Park which Bounemouth won by the odd goal in seven and I expect if not something similar, then certainly goals and both teams on the scoresheet. The hosts and boss Eddie Howe have been growing into their EPL selves in recent weeks and have hauled themselves out of the drop zone. However, they seem far better suited to playing on the road and that was certainly the case last season in the Championship, when they were a pleasure to watch for 45 games with their free flowing attacking football, the one game they diverted from that, you will win no prizes for guessing, was at Griffin Park where for 90 minutes they turned into game stifling, time wasting, diving , thugs and got what they deserved in a 3-1 defeat . Not sure what happened that day, maybe they took a (Dr Jekyll) My Hyde potion on the team bus, but they tried to be something they were not and thankfully, that was a one off.

They spent big this week dishing out £10m for Benik Afobe from Wolves, he trained with the team yesterday and might be on the bench tonight, former Brentford striker Lewis Grabban has also rejoined the Cherries from Norwich City and he will not need much time to get back up to speed with the team mates he left the summer before last, their arrival will certainly increase competition for starting places offensively. Bournemouth have conceded an average of 1.7 goals per game, the most of any team outside the drop zone and United, who have scored 11 goals in five starts away to top 8 teams under Slaven Bilic will be confident of adding to that number in what seems sure to be a fairly open encounter. Their goal tally has dropped in recent away starts, but now that Dimitri Payet is approaching full fitness again, that should rise once more, he has created just shy of 50 goalscoring chances in the Premier League this season, almost double any other Hammers player. Their last league game , a 2-0 win over Liverpool in East London featured the second most attempts on goal of any top flight game this season and there should be plenty of goalmouth action again this evening.

over 2.75 goals 2.47 asian line/Sportmarket. I was originally tempted to go with the 3 goal line, but the more standard line is easier to play and odds are big enough already

divin codino 1000
12-01-2016, 13.57.46
West Ham will assess winger Enner Valencia and midfielder Cheikhou Kouyate, who both missed Saturday's win over Wolves with minor knocks.
Manuel Lanzini faces up to six weeks on the sidelines after suffering arecurrence of a thigh injury. (http://www.bbc.co.uk/sport/0/football/35277085)


Lanzini assenza pesante negli Hammers, e Bournemouth in buona forma e con i nuovi acquisti Iturbe e Afobe che dovrebbero dare i goal che mancano,
aspetto però live, pre match sto fermo

divin codino 1000
12-01-2016, 13.59.29
Newcastle captain Fabricio Coloccini, winger Florian Thauvin and defender Kevin Mbabu are all doubtful to face Manchester United through injury.
However, midfielder Jack Colback is expected to return to the side after recovering from a hamstring problem.
Manchester United midfielder Bastian Schweinsteiger is out after suffering a knee problem against Sheffield United.
Morgan Schneiderlin, Michael Carrick and Ashley Young were not involved at the weekend and could all return.


Utd senza Schweinsteiger che è il leader emotivo, e visto come giocano, poco sopra 80 a Newcastle passo,
magari un asian pro padroni di casa, che non giocano malaccio, ma dietro fanno acqua

divin codino 1000
12-01-2016, 14.02.17
Aston Villa captain Micah Richards is fit despite limping off with a foot problem against Wycombe on Saturday.
Gabriel Agbonlahor is a doubt with a back problem while Jack Grealish is battling to shake off tonsillitis.
Crystal Palace's Connor Wickham is in contention to feature after returning to training following a calf injury.
Yohan Cabaye will be assessed after suffering a knock against Southampton at the weekend but Yannick Bolasie remains sidelined with a leg problem.


Con i rientri di Wickham e Cabaye, io qualcosa sul -0.25 Palace in casa del Villa l'ho messo
Ospiti che fuori casa viaggiano alla grande, e Villa che per provare il miracolo salvezza
deve per forza di cosa sbilanciarsi

wargod
12-01-2016, 16.16.15
a parte il recupero di un elemento importante come cabaye,non mi aspettavo proprio il crystal palace quotato @2,5 contro una squadra che ha vinto solo all'esordio cinque mesi fa.
e non è sfortuna,si notano evidenti limiti dei padroni di casa rispetto anche alla concorrenza.
sì gli ospiti hanno perso contro il chelsea all'ultima giornata,sebbene il risultato così netto sia imputabili alle giocate dei singoli più che ad un dominio dei blues nel gioco,ma non credo che questo faccia dimenticare magicamente l'eccellente girone di andata ed in trasferta hanno registrato prestazioni davvero solide vedi difesa.
precedenti favorevoli nelle ultime due stagioni.
comunque a questo punto prendo dnb,visto che la quotazione lo permettte.

c.palace dnb @1,75

stake 5/10

allacassa!
12-01-2016, 16.40.59
Con i rientri di Wickham e Cabaye, io qualcosa sul -0.25 Palace in casa del Villa l'ho messo
Ospiti che fuori casa viaggiano alla grande, e Villa che per provare il miracolo salvezza
deve per forza di cosa sbilanciarsi

divo non ti risulta che Bournemouth dovrebbero giocare senza King, Iturbe, Afobe. Rantie, Mings, Elphick, Gradel e Wilson mentre il West sarà senza Valencia, Kouyate, Moses, Sakho e Lanzini. ?

divin codino 1000
12-01-2016, 17.33.18
divo non ti risulta che Bournemouth dovrebbero giocare senza King, Iturbe, Afobe. Rantie, Mings, Elphick, Gradel e Wilson mentre il West sarà senza Valencia, Kouyate, Moses, Sakho e Lanzini. ?


Per il West Ham Lanzini e Sakho out sicuri, Valencia e Kouyate erano fuori sabato per piccoli problemi e verranno valutati prima del match


Winger Valencia and midfielder Kouyate missed Saturday's FA Cup win over Wolves to rest minor knocks and will be assessed ahead of kick-off.

Per il bournemouth,
Afobe e Iturbe tra i convocati, solo per Iturbe manca la conferma della Premier League che possa giocare,
le assenze di Rantie, King, Wilson, Elphick e Gradel sono di lunga data

prapappo95
12-01-2016, 21.30.48
Newcastle - Manchester Utd Segna Casa Sì @1,63 Stake 2,5/10

Sono ormai oltre 400 minuti che il Newcastle non trova la via della rete, e stasera può tornare a sbloccarsi, contro uno United che in trasferta arranca molto, con una media di 1,3 gol subiti lontano dall'Old Trafford. I padroni di casa hanno trovato 14 reti in 10 gare casalinghe, e mi aspetto che uno tra Perez, Sissoko, Wijnaldum e Mitrovic, possa battere de Gea, che sarà difeso dalla coppia centrale Smalling-Blind, e sulle fasce Young e Darmian, con Fellaini e Schneiderlin davanti la difesa. La voglia di prendersi la salvezza dei Magpies, e la difesa ballerina dei Red Devils, mi fanno pensare ad una sfida accesa con continui ribaltamenti, ed il Newcastle almeno un gol dovrebbe farlo.

Aston Villa - Crystal Palace Under 2,5 @1,62 Stake 2/10

Numeri alla mano la partita dovrebbe regalare poco spettacolo agli spettatori, in una partita con pochi gol. Villa in casa 6GF 13GS, ha fatto registrato 6 volte su 9 il segno under 2,5; Palace fuori 11GF 7GS, ha fatto registrare il segno under 2,5 5 volte su 9. Padroni di casa che faticano tantissimo a vedere la porta, e si ritrovano in ultima posizione ad 11 punti dal 17esimo posto, quindi se si vuole dare la svolta alla stagione, bisogna reagire subito. Palace che arriva invece alla sfida con una classifica tranquilla, 7imo posto, con 31 punti e può permettersi anche un passo falso, ma temo che gli uomini di Pardew regalino punti, quindi scenderanno in campo per vincerla, però anche la conquista di un punto non sarebbe la fine del mondo.

eros
12-01-2016, 21.42.52
a parte il recupero di un elemento importante come cabaye,non mi aspettavo proprio il crystal palace quotato @2,5 contro una squadra che ha vinto solo all'esordio cinque mesi fa.
e non è sfortuna,si notano evidenti limiti dei padroni di casa rispetto anche alla concorrenza.
sì gli ospiti hanno perso contro il chelsea all'ultima giornata,sebbene il risultato così netto sia imputabili alle giocate dei singoli più che ad un dominio dei blues nel gioco,ma non credo che questo faccia dimenticare magicamente l'eccellente girone di andata ed in trasferta hanno registrato prestazioni davvero solide vedi difesa.
precedenti favorevoli nelle ultime due stagioni.
comunque a questo punto prendo dnb,visto che la quotazione lo permettte.

c.palace dnb @1,75

stake 5/10

Ti seguo incondizionatamente Ospiti con una forte difesa che non ha mai subito piu di un goal
@ 1.75 stake 8

wargod
12-01-2016, 23.36.15
c.palace dnb @1,75

stake 5/10

no,1-0
i bookmakers ne sanno una più del diavolo

prapappo95
12-01-2016, 23.55.34
Newcastle - Manchester Utd Segna Casa Sì @1,63 Stake 2,5/10

Sono ormai oltre 400 minuti che il Newcastle non trova la via della rete, e stasera può tornare a sbloccarsi, contro uno United che in trasferta arranca molto, con una media di 1,3 gol subiti lontano dall'Old Trafford. I padroni di casa hanno trovato 14 reti in 10 gare casalinghe, e mi aspetto che uno tra Perez, Sissoko, Wijnaldum e Mitrovic, possa battere de Gea, che sarà difeso dalla coppia centrale Smalling-Blind, e sulle fasce Young e Darmian, con Fellaini e Schneiderlin davanti la difesa. La voglia di prendersi la salvezza dei Magpies, e la difesa ballerina dei Red Devils, mi fanno pensare ad una sfida accesa con continui ribaltamenti, ed il Newcastle almeno un gol dovrebbe farlo.

Aston Villa - Crystal Palace Under 2,5 @1,62 Stake 2/10

Numeri alla mano la partita dovrebbe regalare poco spettacolo agli spettatori, in una partita con pochi gol. Villa in casa 6GF 13GS, ha fatto registrato 6 volte su 9 il segno under 2,5; Palace fuori 11GF 7GS, ha fatto registrare il segno under 2,5 5 volte su 9. Padroni di casa che faticano tantissimo a vedere la porta, e si ritrovano in ultima posizione ad 11 punti dal 17esimo posto, quindi se si vuole dare la svolta alla stagione, bisogna reagire subito. Palace che arriva invece alla sfida con una classifica tranquilla, 7imo posto, con 31 punti e può permettersi anche un passo falso, ma temo che gli uomini di Pardew regalino punti, quindi scenderanno in campo per vincerla, però anche la conquista di un punto non sarebbe la fine del mondo.


L'Aston Villa comincia la scalata vincendo 1-0, ed il Newcastle agguanta in extremis lo United sul 3-3, entrano entrambe. +2,81

allacassa!
13-01-2016, 08.51.24
Per il West Ham Lanzini e Sakho out sicuri, Valencia e Kouyate erano fuori sabato per piccoli problemi e verranno valutati prima del match



Per il bournemouth,
Afobe e Iturbe tra i convocati, solo per Iturbe manca la conferma della Premier League che possa giocare,
le assenze di Rantie, King, Wilson, Elphick e Gradel sono di lunga data


grazie per la risposta

eros
13-01-2016, 18.48.36
no,1-0
i bookmakers ne sanno una più del diavolo

La verità è che il portiere del Cristal Palace ha fatto una papera simile per gravità se non peggiore a quella di sabato scorso di Berisha in Fiorentina Lazio.
Purtroppo ciò che fa rabbia è che queste papere non ci vengono mai a favore.

prapappo95
13-01-2016, 21.33.06
Tottenham - Leicester Gol&Over 2,5 @2,19 Stake 3/10

A distanza di 3 giorni si ripete la sfida del White Hart Lane, stavolta valevole per la 21esima giornata di Premier League. Dopo il 2-2 in FA Cup, Tottenham e Leicester, si ritrovano in questo turno infrasettimanale, ed i numeri dicono che dovrebbe essere una partita ricca di gol. Dopo 3 partite a secco per Vardy, Mahrez & Co., sono tornati a segnare, 2 reti, proprio contro gli Spurs domenica, dimostrando ancora una volta che quando si incontrano queste 2 squadre i gol sono assicurati. Sono 19 i gol negli ultimi 5 precedenti, ed anche se i padroni di casa hanno subito 7 reti nelle 10 gare casalinghe, mi affido al miglior attacco esterno del campionato.

Liverpool - Arsenal 2DNB @1,86 Stake 4/10

Ennesimo classico del calcio inglese, che dimostrerà se l'Arsenal ha raggiunto quella famosa maturità, che finora è venuta a mancare nei momenti critici della stagione. Potrebbe essere l'ennesima delusione per Wenger, però provo a dargli fiducia, perchè questo sembra essere l'anno giusto. Liverpool che sta faticando parecchio, come dimostra il pareggio in casa dell'Exeter, anche se hanno giocato le riserve, ed Arsenal che sarà ancora senza Sanchez, però Giroud ha il piede caldo e sembra poter segnare in qualsiasi momento della gara. Reds che scendono in campo senza una punta di peso, potrebbe essere un vantaggio per la coppia Koscielny-Mertesacker.

Chelsea - WBA 1
Manchester City - Everton 1
@2,2 Stake 3,5/10

Mi piacciono molto anche le vittorie interne di Chelsea e City, con i londinesi che con una striscia positiva potrebbero scalare posizioni in classifica, ed al momento un posto in Europa dista 12 punti, con un girone ancora davanti, non è certo impossibile, visto i giocatori che si ritrova Hiddink in rosa.
Anche il City dovrà disputare un girone di inseguimento, al momento distante 3 punti dai Gunners, deve vincere la gara odierna e sperare in buone notizie da Anfield. Tra l'altro City che deve mettere il maggior numero di punti in cascina per arrivare con il giusto morale alla sfida europea contro la Dinamo Kiev.

prapappo95
14-01-2016, 19.51.20
Tottenham - Leicester Gol&Over 2,5 @2,19 Stake 3/10

A distanza di 3 giorni si ripete la sfida del White Hart Lane, stavolta valevole per la 21esima giornata di Premier League. Dopo il 2-2 in FA Cup, Tottenham e Leicester, si ritrovano in questo turno infrasettimanale, ed i numeri dicono che dovrebbe essere una partita ricca di gol. Dopo 3 partite a secco per Vardy, Mahrez & Co., sono tornati a segnare, 2 reti, proprio contro gli Spurs domenica, dimostrando ancora una volta che quando si incontrano queste 2 squadre i gol sono assicurati. Sono 19 i gol negli ultimi 5 precedenti, ed anche se i padroni di casa hanno subito 7 reti nelle 10 gare casalinghe, mi affido al miglior attacco esterno del campionato.

Liverpool - Arsenal 2DNB @1,86 Stake 4/10

Ennesimo classico del calcio inglese, che dimostrerà se l'Arsenal ha raggiunto quella famosa maturità, che finora è venuta a mancare nei momenti critici della stagione. Potrebbe essere l'ennesima delusione per Wenger, però provo a dargli fiducia, perchè questo sembra essere l'anno giusto. Liverpool che sta faticando parecchio, come dimostra il pareggio in casa dell'Exeter, anche se hanno giocato le riserve, ed Arsenal che sarà ancora senza Sanchez, però Giroud ha il piede caldo e sembra poter segnare in qualsiasi momento della gara. Reds che scendono in campo senza una punta di peso, potrebbe essere un vantaggio per la coppia Koscielny-Mertesacker.

Chelsea - WBA 1
Manchester City - Everton 1
@2,2 Stake 3,5/10

Mi piacciono molto anche le vittorie interne di Chelsea e City, con i londinesi che con una striscia positiva potrebbero scalare posizioni in classifica, ed al momento un posto in Europa dista 12 punti, con un girone ancora davanti, non è certo impossibile, visto i giocatori che si ritrova Hiddink in rosa.
Anche il City dovrà disputare un girone di inseguimento, al momento distante 3 punti dai Gunners, deve vincere la gara odierna e sperare in buone notizie da Anfield. Tra l'altro City che deve mettere il maggior numero di punti in cascina per arrivare con il giusto morale alla sfida europea contro la Dinamo Kiev.


Un turno pazzo di Premier, ricco di sorprese!! Gunners che si fanno pareggiare nei minuti di recupero, e adesso condividono il primato in classifica con il fantastico Leicester. -6,5

wargod
16-01-2016, 16.27.54
gli ospiti si sono sbloccati nel periodo natalizio e sono arrivate queste ottime vittorie,compreso il passaggio del turno in coppa,mentre i padroni di casa faticano sempre in difesa ed in due mesi solo il liverpool non ha segnato al newcastle (ricordo bene quella gara purtroppo).
prendo il west ham in over asiatico.

west ham over 1 @1,9

stake 3/10

TempleBar
16-01-2016, 18.28.00
Provo la vittoria del Leicester a Birmingham contro l'Aston Villa a stake 3 a 2.15 @bet365.
L'ultima vittoria dei Villains credo sia stato un fuoco di paglia e nulla più, mentre i ragazzi di Ranieri, dopo aver sbancato White Hart Lane, hanno questo match davvero alla portata. Adesso secondo me diventa una questione psicologica, se il mister riesce a motivarli adeguatamente e farli rimanere coi piedi per terra, questi per me vincono anche stasera.

wargod
17-01-2016, 01.38.01
2-1,void

TempleBar
17-01-2016, 12.30.37
Provo la vittoria del Leicester a Birmingham contro l'Aston Villa a stake 3 a 2.15 @bet365.
L'ultima vittoria dei Villains credo sia stato un fuoco di paglia e nulla più, mentre i ragazzi di Ranieri, dopo aver sbancato White Hart Lane, hanno questo match davvero alla portata. Adesso secondo me diventa una questione psicologica, se il mister riesce a motivarli adeguatamente e farli rimanere coi piedi per terra, questi per me vincono anche stasera.

Sullo 0-1 sbagliano un rigore, poi troppo chiusi dietro e prendono un gol forse irregolare. Peccato.

DI LIVIO
23-01-2016, 04.44.40
Norwich-Liverpool 1x @1,80 Eurobet Stake 5...

Norwich in casa che ha un ruolino di 4-3-3 12gol f e 10 subiti di contro il Liverpool fuori ha 4-3-4-11gol f 13 subiti credo che un pari possa uscire squadre in difficolta' opto per la doppia chance in...

dirkpeja
23-01-2016, 12.56.30
Leicester - Stoke 2
@4.00 Stake 2/10.

La squadra di Ranieri mi sembra aver perso lo smalto dell'inizio. Li ho visti ultimamente e credo che i recenti impegni di coppa si possano far sentire sulle gambe.
Di contro una squadra che a me piace parecchio. Ho letto un'intervista di Shaqiri che sembra aver recuperato dall'infortunio e si sente pronto a giocare. Lo Stoke in contropiede fa paura e con la coppia centrale del Leicester, grossi ma in difficoltà su attaccanti veloci, potrebbe andare a nozze.
Un tentativo senza troppi rimpianti.

prapappo95
23-01-2016, 14.44.48
Norwich - Liverpool GG @1,93 Stake 2/10

Squadre che vengono da uno strano periodo, e trovare una probabile vincitrice è alquanto complicato, quindi provo entrambe le squadre a segno, viste le difese che stanno concedendo qualcosa di troppo, ed i precedenti sono abbastanza fiduciosi.

prapappo95
23-01-2016, 15.16.48
Norwich - Liverpool GG @1,93 Stake 2/10

Squadre che vengono da uno strano periodo, e trovare una probabile vincitrice è alquanto complicato, quindi provo entrambe le squadre a segno, viste le difese che stanno concedendo qualcosa di troppo, ed i precedenti sono abbastanza fiduciosi.

Entra dopo 29' grazie ad un gol favoloso di Mbokani :369366216: +1,86

dirkpeja
23-01-2016, 18.44.44
Leicester - Stoke 2
@4.00 Stake 2/10.

La squadra di Ranieri mi sembra aver perso lo smalto dell'inizio. Li ho visti ultimamente e credo che i recenti impegni di coppa si possano far sentire sulle gambe.
Di contro una squadra che a me piace parecchio. Ho letto un'intervista di Shaqiri che sembra aver recuperato dall'infortunio e si sente pronto a giocare. Lo Stoke in contropiede fa paura e con la coppia centrale del Leicester, grossi ma in difficoltà su attaccanti veloci, potrebbe andare a nozze.
Un tentativo senza troppi rimpianti.

Pessime valutazioni!

DI LIVIO
23-01-2016, 19.27.11
[QUOTE=DI LIVIO;2348833]Norwich-Liverpool 1x @1,80 Eurobet Stake 5...

Norwich in casa che ha un ruolino di 4-3-3 12gol f e 10 subiti di contro il Liverpool fuori ha 4-3-4-11gol f 13 subiti credo che un pari possa uscire squadre in difficolta' vediamo...

no comment...:513699504:

TempleBar
01-02-2016, 18.00.25
Appena preso anche il segno 1 in West Ham - Aston Villa, a stake 7 a 1.85 @bet365. Non parlerei di quota al limite, perché per quello che si è visto quest'anno gli Hammers sono molto più forti dei Villains. Inoltre è una quota destinata a mio avviso a calare domani in prossimità del fischio d'inizio.
Hammers che non vincono da due turni, ma nell'ultima partita hanno ben figurato contro il Man City in casa, non esattamente gli ultimi arrivati. Gli stessi che hanno demolito l'Aston Villa sabato in FA Cup (0-4 a Birmingham).
Io non avrei quotato a più di 1.70, ma ovviamente mi sbaglierò :yess1hm3:

peul
01-02-2016, 19.03.09
infatti temple anche io rimango.
divin scusa, perchè così alti gli hammers contro l'aston villa?

divin codino 1000
01-02-2016, 20.17.04
infatti temple anche io rimango.
divin scusa, perchè così alti gli hammers contro l'aston villa?

Ciao Peul, io li ho presi alla pari venerdì :lol::lol:
Villa cmq in un buon momento e che si chiuderà per portare via un punto
Hammers che quando devono fare il match soffrono un poco
diciamo che sono più squadra da ripartenze, cmq la differenza tra le compagini
c'è tutta, e la giocata ci sta
probabilmente la quota è influenzata da qualche dubbio in avanti per gli hammers

Fellow strikers Diafra Sakho (thigh) and Andy Carroll (hamstring) are still recovering from injuries along with midfielder Manuel Lanzini (thigh).

divin codino 1000
02-02-2016, 16.13.33
Leicester City forward Shinji Okazaki is fit despite hobbling off against Stoke on 23 January.
However, recent signing Daniel Amartey is unlikely to be involved in Tuesday's game.
Liverpool manager Jurgen Klopp will revert to his strongest side after resting many players for the FA Cup draw at home to West Ham.
Captain Jordan Henderson will return after sitting out that game to rest a heel problem.


Dnb all 87 per il Leicester e -0.25 a 226 mi sembrano quote giocabilissime
lasceranno il pallino del gioco al LIverpool per ripartire a tutta,
per me questa la possono portare a casa, e le quote sembrano ancora non credere in loro

divin codino 1000
02-02-2016, 16.18.00
Già detto di Hammers e Leicester,
Tottenham in formissima ma quota manco al 90 rischiosa,
City che dovrebbe vincere buono da multipla,
io credo anche nell'Arsenal, anche se all'andata hanno preso una bella scoppola,

Mezza idea sul Palace che non vince da Dicembre,
ma solite assenze pesanti in attacco, e non conosco le condizioni di Adebayor
con Cabaye in dubbio in mezzo


Yohan Cabaye faces a late fitness test before manager Alan Pardew selects his Crystal Palace team.
The midfielder picked up an ankle injury during Saturday's 1-0 defeat of Stoke, but could yet feature, unlike Joe Ledley who has been ruled out with a knock.
Emmanuel Adebayor is expected to make his debut from the bench, but Connor Wickham is suspended for the next two games, and Dwight Gayle, Bakary Sako and Yannick Bolasie are long-term absentees with respective hamstring, hamstring and knee injuries.


Book al solito schierati pro Utd, io qualcosina sull'X2 l'ho messo

ghiaccio
02-02-2016, 16.29.15
Norwich tottenham GOAL 1.86 unibet stake 3

Questa partita la sto guardando da ieri e in base a quanto combinato dalle squadre sino ad ora potrebbe benissimo uscire goal: il norwich ha sempre segnato in casa almeno un goal, a parte 1 volta; gli hotsurs hanno sempre segnato fuori...ma a parte ciò è proprio il norwich che in pratica in casa è squadra da casa e lì gioca bene, segna e sovente vince (peccato che poi quando va in trasferta non combina nulla di nulla). In pratica il norwich deve salvarsi solo contando sulle partite in casa.
Ad ogni modo, per me ci saranno parecchi goal stasera e penso proprio che il goal potrebbe benissimo uscire.
Quota ottima, la più alta del mercato e ci provo volentieri

Il Miche
02-02-2016, 17.53.25
Ecco le mie per stasera:

Norwich - Tottenham Over 1.5 @1.3 stake 10

Sunderland - M.City 2 @1.5 stake 10

Crystal Palace - Bournemouth Bancare Crystal Palace @2.68 stake 5

Arsenal - Southhampton R.E 1-1 @7.6 stake 5

BF

wargod
02-02-2016, 18.10.23
sapete perchè non mandano più diretta goal premier ?
c'è la limitazione alla concessione dall'inghilterra ?

Tommy
02-02-2016, 18.25.38
sapete perchè non mandano più diretta goal premier ?
c'è la limitazione alla concessione dall'inghilterra ?

Esattamente.

Stasera su Sky fanno vedere Arsenal, Leicester, City e Utd.

In compenso c'è un' interessantissima Diretta Gol Bundesliga! :00032033:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooo;)

nicoletta
02-02-2016, 18.30.27
il gol in west ham - aston villa come lo vedete ???

l ' 1 è in netto rialzo...

gli ultimi 3 precedenti in casa del west ham parlano di 1-0 , 0-0 , 0-0

oggi l'aston villa deve fare punti, il west ham ha un'ottima classifica, penso qualcuno debba rischiare, piu l'aston villa , io la vedo da gol, con un over a 2 e passa non male

nicoletta
02-02-2016, 18.32.46
in piu concordo sul gol e l'over di norwich tottenham, negli ultimi 10 porecedenti oslo 3 over, e mai over3,5

io ho preso il gol, l 'over 2,5 e l'over 3,5

sia per la statistica sia perchè cmq sono due squadre propositive, norwich in casa e il tottenham è sempre un''avversario ostico





Mi piace anche il gol in leicester liverpool , mi ispira proprio a 1,78

questa è una partita da klopp, si prendono e si danno, mi aspetto una partita divertente e con colpi di scena

Tommy
02-02-2016, 18.38.53
Io dico 2+Over del City e Gol/Over in Leicester-Liverpool.

Faccio molta fatica a fidarmi dei Gunners che spesso faticano, ma in multipla ci possono stare.

Anche gli Spurs non mi convincono più di tanto, andrei con l'Over.

Sono solo idee, tanto copio il Divo e non ci penso più! :lol:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

wargod
02-02-2016, 18.43.41
Esattamente.

Stasera su Sky fanno vedere Arsenal, Leicester, City e Utd.

In compenso c'è un' interessantissima Diretta Gol Bundesliga! :00032033:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooo;)

praticamente il compromesso è mandare più gare singole,infatti ora il sabato pomeriggio per la germania c'è diretta goal ma non più la scelta delle singole partite e non è il massimo.
solo per la serie a danno diretta goal e gare singole,per cui penso che lo stesso facciano agli abbonati in regno unito per la premier

wargod
02-02-2016, 19.26.08
ho preso un marcatore per stasera.
da quando è tornato dall'infortunio sta segnando continuamente,sai che novità d'altronde,ed il sunderland ha perso contro tutte le squadre da zona coppe europee spesso nettamente.
di solito aspetto le formazioni ufficiali,ma un po' per il riposo in coppa (iheanacho si è portato il pallone a casa in sua assenza) un po' perchè la quota su bet365 è più alta stranamente di altri (attorno a @1,8 di media ma si trova anche meno) e non vorrei calasse l'ho acceso già.
spero pellegrini non faccia scherzi,perchè è una gara importante per il manchester city.

aguero @1,95

stake 3/10

divin codino 1000
02-02-2016, 21.20.31
praticamente il compromesso è mandare più gare singole,infatti ora il sabato pomeriggio per la germania c'è diretta goal ma non più la scelta delle singole partite e non è il massimo.
solo per la serie a danno diretta goal e gare singole,per cui penso che lo stesso facciano agli abbonati in regno unito per la premier


In Inghilterra il sabato alle 16 (le 15 da loro) nessuna tv puo' mandare partite
per aiutare l'affluenza allo stadio anche nelle serie minori
In Italia la limitazione è di una partita per turno solo il sabato pomeriggio, non per gli infrasettimanali come oggi
diretta goal premier fu trasmessa il 28 dicembre (su concessione della FA) e non era un sabato

Tommy
02-02-2016, 21.28.51
In Inghilterra il sabato alle 16 (le 15 da loro) nessuna tv puo' mandare partite
per aiutare l'affluenza allo stadio anche nelle serie minori
In Italia la limitazione è di una partita per turno solo il sabato pomeriggio, non per gli infrasettimanali come oggi
diretta goal premier fu trasmessa il 28 dicembre (su concessione della FA) e non era un sabato

Scusa se ti ho anticipato.

:asd:

wargod
02-02-2016, 21.39.59
In Inghilterra il sabato alle 16 (le 15 da loro) nessuna tv puo' mandare partite
per aiutare l'affluenza allo stadio anche nelle serie minori
In Italia la limitazione è di una partita per turno solo il sabato pomeriggio, non per gli infrasettimanali come oggi
diretta goal premier fu trasmessa il 28 dicembre (su concessione della FA) e non era un sabato

il sabato pomeriggio si trova nei link di streaming anche diretta goal,evidentemente è per l'estero.

c'è aguero titolare

wargod
02-02-2016, 22.06.32
ho preso un marcatore per stasera.
da quando è tornato dall'infortunio sta segnando continuamente,sai che novità d'altronde,ed il sunderland ha perso contro tutte le squadre da zona coppe europee spesso nettamente.
di solito aspetto le formazioni ufficiali,ma un po' per il riposo in coppa (iheanacho si è portato il pallone a casa in sua assenza) un po' perchè la quota su bet365 è più alta stranamente di altri (attorno a @1,8 di media ma si trova anche meno) e non vorrei calasse l'ho acceso già.
spero pellegrini non faccia scherzi,perchè è una gara importante per il manchester city.

aguero @1,95

stake 3/10

l'ho invocato e dopo soli 16 minuti il kun già risponde :77:

pensavo l'avesse sfondato con quell'intervento da macellaio,si è ripreso

thebastardian
02-02-2016, 23.01.08
il gol in west ham - aston villa come lo vedete ???

l ' 1 è in netto rialzo...

gli ultimi 3 precedenti in casa del west ham parlano di 1-0 , 0-0 , 0-0

oggi l'aston villa deve fare punti, il west ham ha un'ottima classifica, penso qualcuno debba rischiare, piu l'aston villa , io la vedo da gol, con un over a 2 e passa non maleOra capisci perchè l' 1 era in netto rialzo?

ps basta dirlo e logico gol west ham ;)

Il Miche
02-02-2016, 23.43.12
Ecco le mie per stasera:

Norwich - Tottenham Over 1.5 @1.3 stake 10

Sunderland - M.City 2 @1.5 stake 10

Crystal Palace - Bournemouth Bancare Crystal Palace @2.68 stake 5

Arsenal - Southhampton R.E 1-1 @7.6 stake 5

BF

Bene

TempleBar
02-02-2016, 23.45.31
Appena preso anche il segno 1 in West Ham - Aston Villa, a stake 7 a 1.85 @bet365. Non parlerei di quota al limite, perché per quello che si è visto quest'anno gli Hammers sono molto più forti dei Villains. Inoltre è una quota destinata a mio avviso a calare domani in prossimità del fischio d'inizio.
Hammers che non vincono da due turni, ma nell'ultima partita hanno ben figurato contro il Man City in casa, non esattamente gli ultimi arrivati. Gli stessi che hanno demolito l'Aston Villa sabato in FA Cup (0-4 a Birmingham).
Io non avrei quotato a più di 1.70, ma ovviamente mi sbaglierò :yess1hm3:

Ennamooo!!!! :poppetjes3312:

ghiaccio
02-02-2016, 23.53.17
Norwich tottenham GOAL 1.86 unibet stake 3

Questa partita la sto guardando da ieri e in base a quanto combinato dalle squadre sino ad ora potrebbe benissimo uscire goal: il norwich ha sempre segnato in casa almeno un goal, a parte 1 volta; gli hotsurs hanno sempre segnato fuori...ma a parte ciò è proprio il norwich che in pratica in casa è squadra da casa e lì gioca bene, segna e sovente vince (peccato che poi quando va in trasferta non combina nulla di nulla). In pratica il norwich deve salvarsi solo contando sulle partite in casa.
Ad ogni modo, per me ci saranno parecchi goal stasera e penso proprio che il goal potrebbe benissimo uscire.
Quota ottima, la più alta del mercato e ci provo volentieri

pessima prova del norwich 0-3!!

clubgowi
03-02-2016, 12.51.59
Premier League: Everton VS Newcastle United

This game has a bit of a similar feel to the Deportivo-Rayo game on Monday and like that fixture, it is very hard to fully justify rather big odds on quotes about the Toffees. Everton have kept just two clean sheets at home in 18 starts, one came against fourth tier strugglers Dagenham and the other versus Aston Villa, in the other 16 they have conceded two or more in 56% of starts and that immediately flags up Newcastle United as big to do likewise at circa 31% (3.25). The Magpies do not score a lot of goals on the road, which is a bit of an understatement, as they only have six in the league, but they scored two at Tottenham and have notched at least one on six of their last seven visits to Goodison Park, scoring twice in three of those. I spoke a few weeks ago about the potential goal threat the Magpies possess.......... "Ayoze Perez, Aleksandar Mitrovic, Moussa Sissoko Papiss Cisse and Georginio Wijnaldum give the hosts offensive and goalscoring options the Villans (Aston Villa) simply do not have and on the albeit rare occasions that it all clicks for United, you do wonder why on earth they struggle."

They have scored six in their last three starts, including three at home to Manchester United and two against West Ham United with new signing Jonjo Shelvey having a hand in both goals. Newcastle head coach Steve McClaren has been busy in the transfer window and in addition to Shelvey , who, as a former Liverpool player will get a special "welcome"tonight, he has signed Andros Townsend , Seydou Doumbia and Henri Saivet and this is now a deep squad with competition for starting places and I expect, quite a few more goals in them. Only Sunderland and Aston Villa have collected fewer home points than Everton, who have won just three of their last 14 EPL starts at Goodison .


Newcastle United +0.5 ball 2.38 asian line/Sportmarket

divin codino 1000
05-02-2016, 17.19.00
Manchester City winger Jesus Navas has been ruled out for at least three weeks with a hamstring injury.
City are already without Kevin De Bruyne, Vincent Kompany, Samir Nasri, Eliaguim Mangala and Wilfried Bony, but Fabian Delph could return from injury.
Leicester manager Claudio Ranieri will make a late call on whether new signing Daniel Amartey is ready to play.
The Foxes have no fresh injury worries, with only Jeffrey Schlupp and Matty James absent for the league leaders.


Big match at lunch time,
quote assurde a mio parere, il Leicester se la gioca
come mostrato contro i Reds in settimana, il calo lo hanno avuto a Dicembre
come prevedibile giocando spesso, ovvio City favorito ma troppo sbilanciate

Leicester +1 @1.9

edo17
06-02-2016, 12.45.29
Big match at lunch time,
quote assurde a mio parere, il Leicester se la gioca
come mostrato contro i Reds in settimana, il calo lo hanno avuto a Dicembre
come prevedibile giocando spesso, ovvio City favorito ma troppo sbilanciate

Leicester +1 @1.9

condivido ..anche se il city dovesse vincere non penso che lo faccia con più di un gol di scarto. Stessa giocata presa a 1.85 su bet365. Stake 5/10

edo17
06-02-2016, 19.21.05
condivido ..anche se il city dovesse vincere non penso che lo faccia con più di un gol di scarto. Stessa giocata presa a 1.85 su bet365. Stake 5/10

super leicester ! :20:

wargod
13-02-2016, 12.58.44
ospiti che sono risaliti fino alla zona europa league,solo che serve continuità (anche un pizzico di buona sorte in più,perchè prendere il pari nel recupero contro il chelsea non è stato il massimo) per cercare la scalata all'altra europa e l'avversario del turno di pranzo in teoria si presta immerso nella lotta per la salvezza.
ai soliti lungodegenti per il manchester united si somma il centrocampista tedesco,ma anche il sunderland ha delle assenze e comunque i red devils sono l'autentica bestia nera esorcizzando i black cats :lol: (una sconfitta in tutti gli anni duemila e quasi tutte vittorie).
la quota è buona e la prendo decisamente.

man.utd @1,77

stake 3/10

wargod
13-02-2016, 16.38.25
no,perde addirittura
sfatato il tabù united in casa nella premier,neanche moyes era arrivato a tanti record negativi come l'olandese.

wargod
14-02-2016, 10.47.44
ancora partita di cartello ad orario di pranzo per la capolista che di nuovo è chiamata a difendersi dall'assalto di un'altra pretendente al titolo e sempre in trasferta.
l'arseal è favorita,sebbene si conceda qualche giro a vuoto ogni tanto (southampton che ha tolto 4 punti addirittura,2 punti fatti con il liverpool etc)
il leicester ha steccato fuori solo a liverpool e comunque ha perso di misura,mentre in generale l'unica altra sconfitta è stata proprio all'andata contro i gunners travolgenti in quell'occasione,per cui prendo un handicap asiatico esterno ed anche l'over.

leicester +1 @1,7

stake 5/10

over @1,84

stake 5/10

copertura parziale

2-0 @9

stake 1/10

Franci Esco
14-02-2016, 11.39.10
Bisogna considerare un aspetto fondamentale...il LEICESTER è forte!

- Migliore attacco
- Buona difesa (con il gioco che fanno sono costretti ad essere scoperti)
- Tra le squadre con meno sconfitte in europa (2)

Non stiamo parlando del Sassuolo che dopo 10 giornate magari è primo, siamo arrivati al 25esima giornata e la squadra a tratti gioca cosi veloce che le telecamere faticano a seguirli....Non è più questione di favola, questi sono bravi, dunque bisogna dargli piena fiducia.
Sono straconvinto che al 60% quest'anno la premier la vincono gli Spurs e al 40% Ranieri.

Arsenal-Leicester 2 @4,65 GD STAKE 3/10 con eventuale copertura

Magro95
14-02-2016, 13.33.56
Arsenal-Leicester Over 2.5 @1.86 Bf.it Stake 7
La favola Leicester incontra un ostacolo molto complesso nel suo cammino, cioè l'Arsenal di Wenger, che all'andata si impose 5-2 interrompendo, momentaneamente, i sogni delle truppe di Ranieri. In realtà, a pochi mesi di distanza da quel fatidico incontro, il sogno ha preso una forma più concreta, con un +5 sulla seconda in classifica che suona come un campanello d'allarme per le inseguitrici. Ho visto la partita contro i Citizens e posso garantire come il Leicester gioca un calcio favoloso, molto rapido, con ripartenze fulminanti e peraltro sui calci piazzati segnano spesso (la doppietta del difensore sabato scorso è emblematica!). Oggi l'Arsenal è consapevole che si gioca una buona fetta di stagione, deve assolutamente fare bottino pieno e contenere le sfuriate di Vardy e Mahrez. A mio parere, questa partita sarà completamente differente rispetto a quella vista ieri sera nel big match italiano, le due squadra si affronteranno a viso aperto e molto difficilmente assisteremo ad un pareggio. Credo che il Leicester abbia ottime possibilità di bucare la rete avversaria, ragion per cui propendo per un over con fiducia elevata.

wargod
14-02-2016, 15.54.29
2-1,una void ed una presa.

pakigno82
14-02-2016, 17.46.22
Ma city-Tottenham non è una partita da prendere 1 a 2 circa? Avete info di formazioni? Thankss

dirkpeja
27-02-2016, 12.10.33
Vorrei andare forte sulla doppia Leicester+Stoke.
@2.80
Trovate qualche controindicazione nella giocata?

Eulalia
27-02-2016, 12.55.23
Vorrei andare forte sulla doppia Leicester+Stoke.
@2.80
Trovate qualche controindicazione nella giocata?

Piacciono molto anche a me

reusONE
27-02-2016, 14.01.59
Piacciono molto anche a me

Anche a me piacciono molto, anche in singola con l'overino.
Penso di metterle anche insieme a pescara e stoccarda!

Leicester
Stoke
Pescara
Stoccarda

1+over1.5

Quota @18 su planet365

Che ne pensate?

dirkpeja
27-02-2016, 14.32.55
Leicester+Stoke
Acceso in leggero aumento.
@2.88

Gangster22
27-02-2016, 16.58.43
Soutampton-Chelsea 2
Real Madrid-Atletico 1@5 stake 5
Due squadre di questa caratura che insieme arriva a questa quota sono da prendere,poi come và và ma i valori in campo alla fine dovrebbero prevalere.

dirkpeja
27-02-2016, 18.57.15
Leicester+Stoke :asd:
Acceso in leggero aumento.
@2.88

:poppetjes3312:

wargod
28-02-2016, 14.06.54
sì ok in settimana si sono divertiti al tiro al bersaglio contro una squadra non solo senza ritmo partita con il campionato non ancora iniziato,ma che ovviamente ha pagato l'emozione e l'inesperienza in uno degli stadi più prestigiosi d'europa (intanto l'attaccante di colore ha fatto vedere i sorci verdi alla difesa dello united,magari se lo compreranno in estate :lol:).
ora c'è l'arsenal e la storia è ben diversa,se non erro è la prima volta che vedo i gunners favoriti a manchester tuttavia mi sembra logico con questi percorsi.
la scorsa stagione dopo 10 anni la squadra di wenger è tornata a londra appena la seconda volta con punti da questa trasferta di premier league,magari oggi è la volta buona che vinca.

arsenal dnb @1,63

stake 3/10

wargod
28-02-2016, 18.01.35
no,3-2

peul
01-03-2016, 12.07.05
ma perchè il southampton così alto? leggo che mancherà waynama e long sarà in dubbio.
perè il bournemouth in casa non è il massimo
dnb pro saints è un azzardo?

clubgowi
01-03-2016, 12.35.02
Norwich - Chelsea

I previewed Chelsea's trip to in form Southampton on Saturday and spoke about their top six ambitions.........

"Two in form teams, the Blues are unbeaten in ten in the EPL, Saints are 5-1-0 in their last six and have not conceded a single goal in that sequence, but they have ridden their luck at times, there are only so many times that Fraser Forster can save them and they will have to manage today without the protection of holding player Victor Wanyama against what is a firing visiting midfield.

Top 4 looks beyond Chelsea after their terrible start, but they want to keep their EPL campaign alive and their stated target is a top six Premier League finish for what would be the 20th consecutive season. Saints are currently in that position, seven points ahead of the West London club, so a win today would be hugely valuable in terms of that particular ambition. Saints have not kept a clean sheet in 11 games against the Blues and have really struggled until recently whenever Wanyama has been absent, the defensive midfield pairing of Jordy Clasie and Oriol Romeu have done well this season when called upon, but the latter moved from Chelsea in August and will be well known by the visitors. I expect the visitors to be very focused on their next two EPL games, here and at Norwich in midweek, ahead of the home game with Stoke next Saturday they might start to think about the return with PSG, but it will be all about the Premier League in the interim and a fully motivated visitor can ask the Saints more questions than they have faced for some time."

The Blues had to battle very hard to come from behind and earn the three points and having done so, it is hard to see them being any less committed to the match at Carrow Road, where City have conceded ten in their last three starts and, as we have discussed several times this season, often urged forward too often by the passionate home crowd and probably therefore, not playing to their strengths, such as they are at EPL level. The Canaries have not won in eight starts, conceding three goals in five of those and failing to register themselves in five, even in the last two matches that they have taken something from at home to West Ham and Southampton, they have needed an awful lot to go their way, red cards, missed chances for the opposition and they will need to ride their luck to stop the Chelsea juggernaut now that it is up and running.

Chelsea -1 ball 2.25 asian line/Sportmarket

clubgowi
02-03-2016, 12.36.08
West Ham - Tottenham

Tough week for Spurs, with a Sunday, Wednesday, Saturday lunchtime kick off. They trailed for 50 minutes in the first, which also came on the back of a Thursday Europa League tie and the next two are derby games. United will definitely be up for this, they are not totally out of Champions League contention themselves, in this strangest of seasons and are still in the FA Cup and Slaven Bilic's first season in charge and last at Upton Park, could hardly have gone better . The club have looked as good as anyone on a going day, witness road wins at Liverpool, Arsenal and Manchester City and they have unearthed a couple of superstars (Dimitri Payet is already heavily tipped for the POTY award), which might help them fill the Olympic Stadium next season. One game which was certainly not a "going day" was the 4-1 loss in the reverse fixture, that could have been 8-4 something like that, United had good chances early, but Spurs once they got ahead were all over the Hammers. Tottenham will go top of the EPL with all three points, with just ten rounds to play and a North London derby game with Arsenal less than 63 hours later, hard to think of any greater incentive and we will surely see both teams really go for this.

United's four home games against other top eight teams have all produced three or more goals with both teams scoring in each and I see this playing out similarly, neither team will lie down after conceding, Spurs have collected FAR more points than any other EPL team (17) from losing positions and the Hammers are third in that table.

over 2.75 goals 2.26 asian line/Sportmarket

edo17
05-03-2016, 17.12.18
Watford-Leicester

Visto il pareggio maturato nell'anticipo a White Hart Lane prendo senza troppi rimpianti il 2 del Leicester, che ha la possibiltà di allungare a +5 sull'Arsenal e fare un passo decisivo verso il titolo. Da segnalare il rientro in mediana di Kantè per gli ospiti. Stake medio.

2
@2.60
stake 4/10
bet365

edo17
06-03-2016, 12.08.11
Watford-Leicester

Visto il pareggio maturato nell'anticipo a White Hart Lane prendo senza troppi rimpianti il 2 del Leicester, che ha la possibiltà di allungare a +5 sull'Arsenal e fare un passo decisivo verso il titolo. Da segnalare il rientro in mediana di Kantè per gli ospiti. Stake medio.

2
@2.60
stake 4/10
bet365

:wavewh9:

TempleBar
15-03-2016, 22.27.00
Se stanno a cagà sotto.. http://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-League/15-03-2016/premier-tifosi-credono-leicester-campione-rifiutati-soldi-bookmaker-1401026084240.shtml :mia: :mia: :mia: :pariammncuoll: :pattld8: :24:

Osho
19-03-2016, 13.10.22
Se stanno a cagà sotto.. http://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-League/15-03-2016/premier-tifosi-credono-leicester-campione-rifiutati-soldi-bookmaker-1401026084240.shtml :mia: :mia: :mia: :pariammncuoll: :pattld8: :24:

:lol:

wargod
19-03-2016, 14.59.53
se veramente vuol vincere lo scudetto in queste trasferte rognose deve far punti e la quota permette di appoggiare il leicester,perchè è sempre alta fuori,per cui prendo dnb in casa del crystal palace.

leicester dnb @1,82

stake 2/10

TempleBar
19-03-2016, 18.40.23
Quota al limiti ma secondo me ha del valore: Swansea a 1.65 a stake 7 @bet365. La squadra di Guidolin contro il fanalino di coda della Premier League, queste sono partite da vincere, e visto il buon gioco espresso nelle ultime settimane, secondo me ce la farà.

TempleBar
19-03-2016, 21.23.46
Quota al limiti ma secondo me ha del valore: Swansea a 1.65 a stake 7 @bet365. La squadra di Guidolin contro il fanalino di coda della Premier League, queste sono partite da vincere, e visto il buon gioco espresso nelle ultime settimane, secondo me ce la farà.

Pochi ma buoni. Bene così. :rulez:

wargod
20-03-2016, 01.45.30
se veramente vuol vincere lo scudetto in queste trasferte rognose deve far punti e la quota permette di appoggiare il leicester,perchè è sempre alta fuori,per cui prendo dnb in casa del crystal palace.

leicester dnb @1,82

stake 2/10

ok,0-1

massimogli
20-03-2016, 09.29.14
ok,0-1

Visto il risultato di ieri del leicester oggi il totthenam non puo' perdere il passo 1 fisso stake 8 quota 1,50 eurobet

TempleBar
20-03-2016, 14.13.42
Man City - Man Utd
Dico subito che per me è 1 fisso, e gioco 5 stake a 1.85 @bet365. Di fronte ai Citizens uno degli United più scarsi della storia. Magari sto esagerando ma l'apporto dato da Van Gaal ai Red Devils è stato davvero insufficiente, nonostante la qualità in campo, e penso ai veri Rooney, De Gea, Martial. Dall'altra parte un City con un allenatore non molto migliore a dir la verità, ma che sembra aver dato una quadratura migliore alla squadra.
Si potrebbe anche valutare l'over, sul presupposto che entrambe le squadre timbrino il cartellino, ma a quel punto meglio l'opzione Goal + Over. Proprio per tenermi alla larga da tutti questi ragionamenti, ho scelto l'1 e amen.
Buona partita a tutti

TempleBar
20-03-2016, 20.27.04
Man City - Man Utd
Dico subito che per me è 1 fisso, e gioco 5 stake a 1.85 @bet365. Di fronte ai Citizens uno degli United più scarsi della storia. Magari sto esagerando ma l'apporto dato da Van Gaal ai Red Devils è stato davvero insufficiente, nonostante la qualità in campo, e penso ai veri Rooney, De Gea, Martial. Dall'altra parte un City con un allenatore non molto migliore a dir la verità, ma che sembra aver dato una quadratura migliore alla squadra.
Si potrebbe anche valutare l'over, sul presupposto che entrambe le squadre timbrino il cartellino, ma a quel punto meglio l'opzione Goal + Over. Proprio per tenermi alla larga da tutti questi ragionamenti, ho scelto l'1 e amen.
Buona partita a tutti

Pellegrini imbrigliato da Van Gaal e dalla straordinaria verve dei singoli. Vista la giornataccia bettistica, me lo potevo aspettare :50:

massimogli
20-03-2016, 22.27.06
visto il risultato di ieri del leicester oggi il totthenam non puo' perdere il passo 1 fisso stake 8 quota 1,50 eurobet

3-0 facile facile :24::24::24:

wargod
02-04-2016, 15.34.38
padroni di casa stanno disputando un'ottima stagione e dopo un mese ritornano dinanzi ai propri tifosi per la premier league,dopo una serie eccellente di trasferte a dir poco ostiche.
la quota al raddoppio circa è molto interessante e quindi posso prendere un handicap asiatico puntando su un altro tassello del west ham per l'europa contro il crystal palace in pessima forma,sebbene ci siano 7 punti sulla zona retrocessione.

west ham -0,25 @1,67

stake 4/10

wargod
02-04-2016, 22.25.54
2-2,metà rimborso

clubgowi
09-04-2016, 11.27.51
Premier League: West Ham United - Arsenal

It is very hard for me to understand quite how the Gunners are not EPL champions elect, instead it looks like Leicester City and I never thought that I would be typing those words in my lifetime. Arsenal again faltered when the pressure was on and now, that it is off , we have seen a return to some of their better form and they have looked decent once more in back to back wins and cleansheets over Everton and Watford, scoring six in the process. They might not have beaten much (both teams are out of sorts), but confidence will have been boosted and Alexis Sanchez (Gunners are 10-1-0 when he scores and the last ten of those have all gone "over") is returning to form, Laurent Koscielny is back and they look far more composed with him in the line up and the performances of Mohamed Elneny and Alex Iwobi offer huge promise. They looked booked for top 3, so will surely not make their final trip to the Boleyn Ground with eyes on anything but maximum points and to try and put some pressure on the top two, if the Foxes are out of reach, Arsenal will still be motivated to finish above Tottenham, their deadliest rival.

United have had a final season to remember at Upton Park , look sure to finish top 6 and are still not out of the running for a Champions League spot, although back to back 2-2 draws have made that difficult. They are still in the FA Cup and have a big quarter final replay with Manchester United here in midweek. That could distract them, with a Wembley appearance up for grabs, but they are at full strength today and will surely look to keep the CL dream alive a little longer. When everything clicks, they have looked as good as anyone in the Premier league this season and are unbetaen on home soil in 15 starts (9-6-0) in all competitions.

Arsenal are unbeaten here in eight visits and have scored two or more goals in the last seven. United have conceded seven in their last four starts and with a point having very limited value to either side, it is easy to see both teams on the scoresheet today and the Hammers seven London derby games this season have averaged 3.29 goals and they have scored in each, two or more in five, Arsenal's eight starts against fellow top six teams have produced 3.625 goals per game and we will surely see more of the same this lunchtime.

over 3 goals 2.23 asian line/Sportmarket

wargod
10-04-2016, 14.25.03
oggi si può fare un altro passo verso il sogno.
ormai la capolista si è trasformata in una squadra di capello abbonata all'1-0.
sunderland in lotta salvezza e non sarà facile,però per me il leicester farà punti pesanti anche stavolta.
potrebbe bastare un pari a patto che il manchester united fermi il tottenham e lì prendo over ridotto.

leicester X2 + tottenham over 1,5 @1,9

stake 3/10

wargod
10-04-2016, 20.49.29
ok,0-2 e 3-0
grande leicester,invece manchester devastato in pochi minuti

bet4winIT
13-04-2016, 09.21.47
Ultime su Crystal Palace-Everton - 13 aprile
(http://www.bet4win.it/notizie/probabili-formazioni-crystal-palace-everton-1304)
A questo link le probabili formazioni titolari e la situazione assenti delle due squadre in campo stasera per l'anticipo del 35° turno della Premier League.

kikkobet
13-04-2016, 14.20.52
Alla luce della classifica non è da scartare un pareggio, non obbligatorio avendo entrambe un margine discreto dalla zona retrocessione (10 e 12 punti) che non mette pressione impellente di risultati, ma pur sempre comodo.
Palace alla prossima ha Arsenal..meglio se fa punti oggi.

crystal palace-everton x@3.4 stake 0.5 e combobet 1x + under 3.5@2 stake 1

kikkobet
14-04-2016, 10.46.07
Alla luce della classifica non è da scartare un pareggio, non obbligatorio avendo entrambe un margine discreto dalla zona retrocessione (10 e 12 punti) che non mette pressione impellente di risultati, ma pur sempre comodo.
Palace alla prossima ha Arsenal..meglio se fa punti oggi.

crystal palace-everton x@3.4 stake 0.5 e combobet 1x + under 3.5@2 stake 1


0-0
doppia cassa

pakigno82
16-04-2016, 13.22.44
bravo kikkobet! Per oggi vedi qualcosa? :)

kikkobet
16-04-2016, 14.35.22
accrington spero vinca e credo rotherham-nottingham possano scambiarsi punto..da 1x.

wargod
17-04-2016, 13.32.11
la vittoria netta del manchester city ieri in casa del chelsea complica i piani di manchester united ed arsenal in ottica champions,quest'ultima ci va puntualmente nella gestione wenger ed allora oggi serve vincere contro il crystal palace che con 8 punti sulla terzultima può stare abbastanza tranquilla.
il -1 è basso per una singola,per cui abbino la doppia chance per il leicester.

arsenal + leicester 1X @1,71

stake 4/10

wargod
17-04-2016, 18.53.53
no,1-1 gunners

wargod
20-04-2016, 16.45.46
gli ospiti con l'ultimo successo praticamente si sono salvati ed ora l'interesse si è spostato alla fa cup,infatti domenica ci sarà la semifinale a cui il watford è arrivato eliminando l'arsenal a domicilio.
non ho ben compreso cosa sia accaduto al west ham che da un mese ripete questi pareggi con goal,tanto che nel frattempo sta regalando le coppe europee al manchester united in questa stagione balorda,tuttavia questa è una buona occasione per vincere.

west ham -1 @1,8

stake 4/10

wargod
21-04-2016, 00.56.23
ok,3-1

wargod
24-04-2016, 09.22.44
ranieri schiera puntualmente la stessa squadra e quindi ora è interessante vedere come tamponerà tatticamente l'assenza non solo del terminale offensivo principale,bensì uno dei due contropiedisti fondamentali perchè non si limita a segnare in area ma l'abbiamo visto far goal varie volte partendo da molto dietro.
a me ispira molto questa giocata che abbina il leicester a punti e la sua forza difensiva.
abbino una doppia chance per l'arsenal che non credo perda contro il sunderland ed ha un bilancio eccellente pure in trasferta qui.

1X & under 3,5 + arsenal X2 @1,72

stake 3/10

granseola
24-04-2016, 12.18.58
Giocata di " puro tifo " Sunderland - Arsenal 1 @5,10 Stk 2 .
Stadio pieno e ambiente gasato ci sta una grande prestazione dei gatti neri .

prapappo95
24-04-2016, 13.10.24
Leicester - Swansea 1 @1,66 Stake 4/10

Una partita storta può capitare a chiunque, e non credo che gli uomini di Ranieri, si facciano prendere dal panico proprio sul più bello. Quest'oggi devono dimostrare al pianeta intero che la partita di domenica scorsa, è stato solamente un caso a parte, e che se magari l'arbitro non si fosse "inventato" quel rigore per gli Hammers, staremmo a parlare d'altro. Le probabilità di gloria finale, passano soprattutto da questa sfida delicatissima, contro lo Swansea, prima del filotto finale, Manchester United - Everton - Chelsea. Nonostante l'assenza di Vardy, credo che Ulloa non farà sentire poi così tanto l'assenza del bomber inglese, e se la squadra riuscirà a mantenere la calma che ha mantenuto fino a questo momento, sa che prima o poi il gol arriva. D'altronde arriva al King Power Stadium, uno Swansea ormai salvo, che dopo aver raggiunto i 40 punti, ha preso 3 pere dal Newcastle, dimostrando i propri limiti, quando gli uomini di Guidolin vanno in trasferta, dove hanno perso 9 delle 17 trasferte, finora disputate.
Inoltre leggo un dato particolare, lo Swansea ha sempre perso in casa dei Foxes.

wargod
24-04-2016, 20.10.01
ranieri schiera puntualmente la stessa squadra e quindi ora è interessante vedere come tamponerà tatticamente l'assenza non solo del terminale offensivo principale,bensì uno dei due contropiedisti fondamentali perchè non si limita a segnare in area ma l'abbiamo visto far goal varie volte partendo da molto dietro.
a me ispira molto questa giocata che abbina il leicester a punti e la sua forza difensiva.
abbino una doppia chance per l'arsenal che non credo perda contro il sunderland ed ha un bilancio eccellente pure in trasferta qui.

1X & under 3,5 + arsenal X2 @1,72

stake 3/10

no,giusto oggi va di goleada.

prapappo95
25-04-2016, 11.11.09
Leicester - Swansea 1 @1,66 Stake 4/10

Una partita storta può capitare a chiunque, e non credo che gli uomini di Ranieri, si facciano prendere dal panico proprio sul più bello. Quest'oggi devono dimostrare al pianeta intero che la partita di domenica scorsa, è stato solamente un caso a parte, e che se magari l'arbitro non si fosse "inventato" quel rigore per gli Hammers, staremmo a parlare d'altro. Le probabilità di gloria finale, passano soprattutto da questa sfida delicatissima, contro lo Swansea, prima del filotto finale, Manchester United - Everton - Chelsea. Nonostante l'assenza di Vardy, credo che Ulloa non farà sentire poi così tanto l'assenza del bomber inglese, e se la squadra riuscirà a mantenere la calma che ha mantenuto fino a questo momento, sa che prima o poi il gol arriva. D'altronde arriva al King Power Stadium, uno Swansea ormai salvo, che dopo aver raggiunto i 40 punti, ha preso 3 pere dal Newcastle, dimostrando i propri limiti, quando gli uomini di Guidolin vanno in trasferta, dove hanno perso 9 delle 17 trasferte, finora disputate.
Inoltre leggo un dato particolare, lo Swansea ha sempre perso in casa dei Foxes.

L'assenza di Vardy non si fa sentire, complice uno Swansea che non si è impegnato molto, e finisce 4-0. +2,64

wargod
30-04-2016, 03.58.58
partita veramente da non sbagliare per i padroni di casa,perchè non solo c'è un avversario praticamente salvo che pensa più alla coppa nazionale bensì la concorrenza ha gare in trasferta (decisamente più ostica per il norwich a londra contro l'arsenal) per cui si potrebbe almeno scalare una posizone.
non so se sia stato per il ritorno di benitez a liverpool ed una richiesta particoalre di non sfigurare,fatto sta che il newcastle ha disputato una buona gara quindi ancora ci crede altrimenti non recuperi due reti contro una squadra più forte oltre a fermare il manchester city in cerca di champions la volta prima.

newcastle -0,25 @1,75

stake 5/10

wargod
30-04-2016, 18.07.44
ok,1-0

corsarozoppo
02-05-2016, 20.01.15
Preso al volo l'over 2,5 nella gara tra Chelsea e Tottenham.

Per mancanza di tempo non me la sono studiata molto questa gara, vado a sensazione con qualche ragionamento che spero non si riveli superficiale. Gli Spurs devono vincere per non consegnare il titolo al Leicester già oggi, quindi devono fare una gara offensiva. Il Chelsea sia per la rivalità con gli uomini di Pochettino sia perchè ormai sia perchè hanno poco da chiedere alla classifica credo che giocheranno anch'essi in modo propositivo per non consentire al Tottenham di espugnare Stamford Bridge.
Non credo che sarà una gara chiusa e tattica. A sensazione le occasioni dovrebbero esserci per entrambe, spero che le mettano dentro.

In sintesi:

Over 2,5 @1,75 stake 3/10

corsarozoppo
02-05-2016, 23.30.08
Over 2,5 @1,75 stake 3/10
2-2, entra senza problemi. Cassa: + 2,25.

frards
06-05-2016, 08.08.28
Ciao ragazzi,ultime due giornate piu alcuni recuperi importanti in Prmemier,per quanto riguarda la lotta europa ci sono due gare interessanti e di difficile lettura,City-Arsenal scontro al vertice con lo United alle loro spalle che affronta un Norwich in piena zona retrocessione ma con una gara da recuperare sul Newcastle che rapresenta la salvezza in questo momento,alle spalle dello United un West Ham favorito in casa contro uno Swansea che non ha piu nulla da chiedere al campionato,gli Hammers dovranno recuperare in casa Martedi 10 la gara con lo United decisiva per il 5 posto e l entrata in europa dalla porta principale.
Zona salvezza Newcastle in questo momento salvo sarà ospite di un Aston Villa ormai retrocesso,bianconeri obbligati a vincere,ma potrebbe non bastare visto che Norwich e Sunderland hanno una gara in meno che recupereranno in settimana, Sunderland a mio modo di vedere favorito per la lotta salvezza affronterà sabato il Xhelsea in casa,in settimana recupero sempre in casa con Everton e ultima giornata ospite del Watford,tre squadre che sembrano ormai chiedere poco al campionato

wargod
06-05-2016, 13.16.45
ciao,
ho ripreso la giocata di settimana scorsa perchè pure questo turno è favorevole sulla carta anzi per me un buon 70% si decide sabato.
il newcastle deveriuscire a vincere ancora,visto che le concorrenti hanno di nuovo avversari più competitivi.

newcastle @1,65

stake 6/10


il manchester city ha lo scontro diretto con l'arsenal ed il manchester united ne può approfittare.
contro il leicester avrebbe meritato di vincere forse e quella svista arbitrale non ha aiutato.
norwich venderà cara la pelle come a londra,tuttavia quasi al raddoppio è da provare.

manchester united @1,91

stake 2/10


swansea si è salvato matematicamente nel turno scorso battendo il liverpool con la testa all'europa league.
da quando è salito in premier league ha sempre perso da ospite del west ham e nelle ultime trasferte sta subendo una fiumana di goal.

west ham -1 @1,75

stake 5/10

clubgowi
07-05-2016, 11.48.06
Premier League: Bournemouth - West Bromwich Albion

Like in almost all of Bournemouth's home games I favour goals.

In the last home game Bournemouth lost 4-1 to Chelsea, followed by another defeat, 2-1 at Everton, but had enough chances there to have won. Adam Smith will miss the rest of this season , but the influential Harry Arter is back now and the hosts will be desperate to end their home campiagn on a high, but their issues here remain and 33 home goals conceded tells the full story, it is not a sorry tale, as the Cherries have survived with a degree of comfort and today will be one of celebration, but they could have posted a top ten finish with a little more luck, but more than that, they are going to have to have a rethink about how they approach home games, but that is for next season not this and we can expect more of the same from the hosts. Albion will be looking to experiment and Tony Pulis has added several youngsters to his squad and teenager Jonathan Leko will be hoping to retain his starting place, after impressing last week.

I suspect that Pulis will be quite looking forward to this, he is a former Bournemouth player (two spells) and manager ( he was Eddie Howe's first boss) and is popular here on the South Coast and I doubt he will come and look to shut up shop in a "meaningless" fixture. Despite his reputation, Pulis has a habit of throwing off the shackles come the end of the season once survival is assured and his final two starts in each of the last four campaigns have produced 6-4-3-5-4-10 (!)- 4-5 goals, so all "over", seven with four or more and a wild average of 5.125 per game.

over 2.75 goals 2.21 asian line/Sportmarket

wargod
07-05-2016, 17.58.59
male qui,entra solo lo united.

wargod
10-05-2016, 14.04.33
dopo l'inaspettata e rovinosa caduta di sabato pomeriggio,direi sia esaurita la fiducia sui padroni di casa per quanto mi riguarda.
non che la squadra di van gaal mi faccia star tranquillo,perchè va bene martial che si ferma nel riscaldamento tuttavia non si era mai visto che nelle ultime gare per andare in champions league lasciare fuori due titolari dicendo "stanno giocando troppo",ma almeno è ancora concentrata sul traguardo più vicino dopo che manchester city ed arsenal si sono annullati a vicenda.
handicap asiatico per i red devils in casa del west ham.

man.united dnb @1,8

stake 4/10

wargod
10-05-2016, 23.41.41
united rimonta e poi viene rimontato.
pensavo non avrebbero giocato sinceramente dopo i filmati live.
sono curioso di sentire l'anglofilo vialli ed il suo commento su queste scene barbare nella sua londra.

prapappo95
11-05-2016, 16.36.33
Sunderland - Everton 1 @1,8 Stake 4/10

Questa sera, il Sunderland avrà l'opportunità di decidere definitivamente il discorso salvezza, perchè la vittoria ottenuta contro il Chelsea, l'ha portata ad un punto di vantaggio sul Newcastle, che però ha una partita in più, e quindi se dovesse arrivare la vittoria oggi, per i padroni di casa, si porterebbe a 4 lunghezze di distanza, ad una sola giornata dalla fine della Premier. Everton che inoltre non ha brillato in questa stagione, e come raccontano le ultime 11 giornate, con solamente 2 vittorie ai danni di Aston Villa e Bournemouth, fanno presagire che stasera non saranno al massimo della forma, e le assenze di Deulofeu, Pienaar, Jagielka, Coleman ed Hibbert si faranno sentire pesantemente, nella gara di oggi. Inoltre mi aspetto un Sunderland che metterà tutto l'agonismo possibile, in campo, per non doversi ritrovare, in una situazione scomoda all'ultima giornata, in casa del Watford, dato che il Newcastle, ospiterà un Tottenham, ormai privo di obiettivi.

prapappo95
11-05-2016, 22.48.46
Sunderland - Everton 1 @1,8 Stake 4/10

Questa sera, il Sunderland avrà l'opportunità di decidere definitivamente il discorso salvezza, perchè la vittoria ottenuta contro il Chelsea, l'ha portata ad un punto di vantaggio sul Newcastle, che però ha una partita in più, e quindi se dovesse arrivare la vittoria oggi, per i padroni di casa, si porterebbe a 4 lunghezze di distanza, ad una sola giornata dalla fine della Premier. Everton che inoltre non ha brillato in questa stagione, e come raccontano le ultime 11 giornate, con solamente 2 vittorie ai danni di Aston Villa e Bournemouth, fanno presagire che stasera non saranno al massimo della forma, e le assenze di Deulofeu, Pienaar, Jagielka, Coleman ed Hibbert si faranno sentire pesantemente, nella gara di oggi. Inoltre mi aspetto un Sunderland che metterà tutto l'agonismo possibile, in campo, per non doversi ritrovare, in una situazione scomoda all'ultima giornata, in casa del Watford, dato che il Newcastle, ospiterà un Tottenham, ormai privo di obiettivi.


3-0, e discorso salvezza chiuso. +3,2

wargod
15-05-2016, 06.32.16
qui ci sono ancora varie cose da stablire per quanto riguarda la zona coppe europee e fin troppi intrecci con l'obiettivo primario di tutti di evitare i preliminari.
sembra paradossale ma il manchester united ha sempre la chance di champions league ed ha anche la gara più abbordabile rispetto ai cugini del city.
ho preso queste giocate basandomi sulle motivazioni: arsenal può festeggiare l'ennesima qualificazione champions league in casa contro l'aston villa,west ham ritornato in pista affronta lo stoke con il rendimento peggiore nelle ultime settimane,southampton può vincere ancora ospitando il cristal palace che pensa più che altro alla storica finale di coppa a breve.

man.utd -1 @1,68

stake 3/10

man.city -1 @1,8

stake 4/10

west ham dnb @1,7

stake 2/10

arsenal & southampton -1 @1,67

stake 4/10

wargod
16-05-2016, 00.22.21
una vinta,due perse,una void.
si gioca martedì a quanto pare e quindi va a rimborso per il bookmaker,non domani come hanno detto su fox sports.
manchester city pure all'ultima gioca in questo modo balordo in trasferta.
west ham ha sbagliato l'impossibile e poi è stato purgato per la legge del calcio.

TempleBar
16-05-2016, 20.26.06
Già preso per domani la goleada del Man Utd contro il Bournemouth domani sera, gli uomini di Van Gaal hanno bisogno di 19 gol di scarto per conquistare la Champions scavalcando i rivali cittadini del Man City. Fossimo in Italia mi sarei giocato il risultato esatto: ALTRO :frecamani6vgoh3:, ma siamo nella perfida Albione, e quindi prevedo sì tanti gol, ma non a quei livelli.
Ad ogni modo, l'over pare scontato, anche se non è dato granché, per cui provo una combo 1 + Over a stake 4 a 2.50 @bet365. La quota mi pare veramente alta, e si spiega solo per le tante defezioni dei diavoli rossi, che però per me vinceranno cmq, magari con tanti gol.

ghiaccio
16-05-2016, 21.27.26
oltretutto gli ospiti sono stati tanto a 9 ed ora sono a poco piu' di 4ll

TempleBar
17-05-2016, 23.01.54
Già preso per domani la goleada del Man Utd contro il Bournemouth domani sera, gli uomini di Van Gaal hanno bisogno di 19 gol di scarto per conquistare la Champions scavalcando i rivali cittadini del Man City. Fossimo in Italia mi sarei giocato il risultato esatto: ALTRO :frecamani6vgoh3:, ma siamo nella perfida Albione, e quindi prevedo sì tanti gol, ma non a quei livelli.
Ad ogni modo, l'over pare scontato, anche se non è dato granché, per cui provo una combo 1 + Over a stake 4 a 2.50 @bet365. La quota mi pare veramente alta, e si spiega solo per le tante defezioni dei diavoli rossi, che però per me vinceranno cmq, magari con tanti gol.

3-1, bella quota :427wa: a me! :613: