PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Serie A Quinta giornata



pakos
19-09-2015, 10.38.02
Palermo - Sassuolo x2 @1.85 bet 365 stake 6

Secondo me i book continuano a dare troppa fiducia a questo Palermo, che si è chiaramente indebolito rispetto all'anno scorso, e che si ritrova a 7 punti grazie a 2 vittorie immeritate col genoa e con l'udinese. Il Sassuolo x me è superiore ai siciliani e la quota mi sembra esagerata.

Junkyardog
19-09-2015, 11.10.03
http://i59.tinypic.com/2e3q0r8.png

mementro
19-09-2015, 17.46.36
Carpi Napoli 2 @1.7 Better/Totosì poi deciderò se coprire

Piaceva anche a me X2 del sassuolo però aspetto a prenderla sia perché posso vedere un'altra partita prima sia perché la quota sta salendo

mementro
20-09-2015, 18.00.45
Ho preso Sassuolo Over1 @2.15 pinna
Bologna under 0.5 @2.14 pinna

MMAtime
21-09-2015, 09.47.23
NAPOLI + INTER @ 2.20 (7/10)

Inutile star a pensarci su troppo ... Carpi in difficoltà e Napoli che sembra davvero pronto a vincere anche in trasferta. L'impegno ravvicinato credo che sarà più un problema per i padroni di casa che per il Napoli che ha vinto in scioltezza le ultime 2 gare ...


Poi l'Inter riceve un Verona falcidiato dagli infortuni (Rafael, Marquez, Hallfredsson, Ionita, Romulo, Toni) e con Jankovic squalificato. A centrocampo non può rifiatare nessuno (Viviani e Sala ne avrebbero un gran bisogno). Qui prevedo la prima vittoria dell'Inter con più di un gol di scarto...

INTER AH -1.5 @ 2.23 (5/10)

mementro
21-09-2015, 11.15.45
Ho preso Sassuolo Over1 @2.15 pinna
Bologna under 0.5 @2.14 pinna
1. @1.55 il napoli non lo prenderei perché comunque il Carpi in casa se la gioca, @1.7 invece lo tengo.
2.Preferisco prendere questo gol del sassuolo invece dell X2 in quanto la quota è più alta e perché penso la partita finirà facilmente in over con entrambe le squadre in gol e allora cosí sono coperto anche con un 2-1.
3. Il Bologna davanti è davvero poca cosa, gli attaccanti sembrano stare sempre soli. Magari sarebbe meglio un u0.75 se ora lo si trova su altri asiatici in ogni caso ha naturalmente valore anche questa quota.

cipollino
21-09-2015, 12.20.03
i turni infrasettimanali sono molto strani,solitamente vengono favorite le ampie rose (juve,inter,roma...)...poi come sottolineato già, verona ha problemi,ma ci aggiungerei anche quelli della lazio,con matri stremato,candreva e biglia infortunati....certo il genoa non è messo meglio...prima di prendere qualunque giocata credo di debbano attendere le conferenze stampa e capire che tipo di turn over verrà fatto....

unoqualunque
21-09-2015, 13.10.33
la roma a genova deve vincere, l'inter prima o poi si ferma ma non penso col verona rimaneggiato. il napoli a quella quota non ha grande valore,il carpi cercherà di strappare punti e potrebbe pure riuscirci visto che l'impegno in EL e la lazietta di ieri sono stati 2 allenamenti poco rappresentativi. se il capri difende un pochino meglio di quanto fatto ieri dalla lazio, quell'1.50 diventa basso. il milan a udine dovrebbe evitare la sconfitta. le altre nel turno infrasettimanale hanno organici troppo corti per offrire garanzie.

roma
inter
milan dnb

avrei evitato l'inter,ma gioca in casa col verona rattoppato,magari allunga la serie positiva per un altro paio di giornate

iniorante
21-09-2015, 13.24.38
Inter over 2 @1.9 stake 3.5
Inter over 3 @4.7 stake 1.5
Mi piacerebbe commentare con un laconico "non scherziamo". Prima o poi l'Inter (i cui 3 punti mercoledì li vedo scolpiti nel marmo) una vittoria bella netta la fará. Quale migliore occasione dopodomani contro un Hellas senza 5 titolari (3 dei quali - Marquez Toni Halfredsson - tra i migliori dei gialloblu in questo inizio di campionato), con 3 o 4 elementi fuori condizione ma che dovranno stringere i denti (Moras, Viviani, Sala...), che finora ha sempre preso gol e che in trasferta (non da quest'anno) gioca fin troppo sulla difensiva. Sulla carta potrebbe anche essere goleada. Il disastro bettistico sarebbe l'1-0. Ma davvero mi pare una possibilità remota. Vediamo.....

marc7o
21-09-2015, 14.17.34
Vado controcorrente, nei turni infrasettimanali le sorprese sono dietro l'angolo, un Inter inarrestabile contro un Hellas Verona in chiara difficoltà di risultati e uomini, la classifica e le rose a confronto dicono 1 fisso, ma la palla è rotonda e quindi la prima sorpresa potrebbe arrivare da San Siro:

INTER-VERONA

X2 DC OUT (3.10 Paddypower)
X (5.00 Paddypower)
Pazzini Marcatore (4,80 Paddypower)

marc7o
21-09-2015, 14.36.55
Partita d'alta classifica quella tra Chievo e Torino, entrambe hanno manifestato una buona organizzazione tattica e di gioco, il Torino ha raccolto però più punti, mentre il Chievo meritava qualcosa di più sia con la Juventus che con l'Inter.
La vittoria esterna del Torino è assai difficile, potrebbe uscirne una partita molto combattuta e povera di goal, potrebbe finire con uno scialbo 0-0, anche se stuzzica pure la vittoria interna, pagata molto bene.

CHIEVO-TORINO
X (3.05 Paddypower)
Under 1,5 (2.85 Paddypower)
Ris. Esatto: 0-0 (7.25 Paddypower)

lukino1974
22-09-2015, 08.42.51
Udinese - Milan gol @1.85 eurobet
Vedo una partita aperta con il Milan che proverà a sfruttare il momento No dei friulani ed andare a vincere,l'Udinese andrà in contropiede e la difesa del Milan
non è invulnerabile anzi concede parecchio,la quota a mio avviso è ottima vale la giocata.

pakos
22-09-2015, 12.49.22
Udinese - Milan over 2.25 @1.87 bet365 stake 2

Prendo questa giocata visto che entrambe le squadre si lasciano preferire in attacco.


Fiorentina - Bologna under 2.5 @1.87 bet365 stake 2

Quì vedo 2 squadre un po' spuntate e che hanno creato poche occasioni da rete nei loro match.

marc7o
22-09-2015, 14.11.29
Prima da titolare per Balotelli, dovrebbe prendere il posto di Luiz Adriano giocando in coppia con Bacca. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti, scommettere sul segno 1x2 non mi convince, ci sono 2 quote che mi ispirano, con Balotelli in campo la probabilità di un rigore aumenta, grazie alla sua capacità di difendere palla, e allo stesso modo prevedo un maggiore possesso palla per il Milan che assedierà l'Udinese nella propria area, conquistando più corner dei friulani.

UDINESE-MILAN

RIGORE SI (3.35 Paddypower)
1x2 Corner: 2 (1.95 Paddypower)

antonio74
22-09-2015, 14.44.50
iniziamo con la roma squadra che a mio avviso si esprime meglio fuori casa sfruttando il contropiede col velocissimo salah mentre all olimpico trova difficoltaà per sfondare il muro degli avversari esponendosi a sua volta.samp. deludente col torino con gravi lacune difensive dovrebbe soccombere.prendo roma 1.90 e.b. stake 6.milan che credevo la vincesse in modo piu agevole col palermo non mi ha convinto ma contro questa imbarazzante udinese dovrebbe portarla a casa.milan a 2.25 e.b.stake4

non è questa la partita dove si potrebbe interrompere la striscia positiva dell inter di fronte un verona palesemente inferiore e senza toni.napoli in forma smagliante e col morale alle stelle fara suo anche questo match divario abissale tra le due.prendo napoli ad1,55 ed inter ad 1.40 indoppia e. b. stake 7.

infine empoli che a mio parere non soffrira molto per salvarsi.bella squadra ed esprime bel gioco.sarri doveva insistere fortemente con la societa del napoli per far indossare la maglia azzurra ad un solo giocatore della sua ex squadra ovvero saponara a mio giudizio forte e talentuoso.atalanta come organico e gioco inferiore.prendo empoli a 2.20 era a 2.35 e.b .stake 7.5

Tommy
22-09-2015, 14.58.28
Stasera non credo sarà facile per il Milan. Sono tentato ad inserire una DC OUT in multipla ma non sono troppo convinto. Credo comunque sarà match da Under.

Mi piacciono le vittorie esterne di Napoli e Roma che credo metterò in doppia. Gli Azzurri tra EL e Lazio sembrano essersi svegliati soprattutto davanti mentre la Roma deve zittire gli scettici del turnover e battere la Samp per non perdere altro terreno. Rientra Dzeko davanti e Garcia sembra aver imparato la lazione del match sottovalutato secondo me contro il Sassuolo.

L'Inter dovrebbe vincerla contro un Verona un pò incerottato. Occhio però alle goleade perchè l'Inter ha si sempre vinto ma non ha mai dominato così tanto da vincere 3-0, 4-0. Io comunque da buon interista ne resto fuori... :asd:

Lascio stare la Juve dalla quota improponibile. Anche l'Over non regala nulla e se il match non si sblocca la Juve potrebbe vedere i fantasmi. Passo.

Non mi fido neanche di questa Lazio in piena bambola. Le 5 sberle del San Paolo chiedono una pronta riscossa ma Pioli non sembra capirci molto al momento. Probabile il Gol.

La Viola dopo la vittoria di Modena col Carpi credo batterà il Bologna reduce dalla sua prima vittoria in campionato. Quota buona per doppie/multiple.

Palermo-Sassuolo da tripla anche se personalmente preferisco gli ospiti. Opterò per l'opzione Gol in mulipla.

Chievo-Toro da Under.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo;)

Ayon
22-09-2015, 15.54.50
Per stasera mi va di provare l'Under 2,5 @1,80 in quel di Udine. La squadra di Colantuono (3 sconfitte di fila) farà una gara difensiva ed attenta imho con Thereau e Zapata pronti a pungere. Milan che dovrebbe fare turnover ridotto con quasi sicuramente Balotelli al posto di Luiz Adriano.
Vedo un match bloccato perchè credo il Milan abbia difficoltà contro squadre molto chiuse come credo sarà l'Udinese. Stake 2.

tonino241
22-09-2015, 19.45.04
Ambo infrasettimanale

Inter-Verona
Nerazzurri che guidano la classifica della serie A a punteggio pieno e che in questo turno infrasettimanale ospitano in un "Meazza" tornato euforico il Verona dell' ex Mandorlini,che per l' occasione deve rinunciare a parecchi titolari,alcuni dei quali abbastanza fondamentali per il suo gioco.................
Le tre vittorie finora ottenute dalla formazione di mister Roberto Mancini non sono state del tutto convincenti e qualcuna giunta in maniera "fortunosa" ma si sa',le vittorie aiutano il morale ed al momento i nerazzurri vivono un momento super dove tutto sembra andare per il verso giusto..............
In difesa rientra Miranda ma si ferma il colombiano Murillo e il suo posto dovrebbe essere preso dal cileno Medel che si sta ben comportando nel pacchetto difensivo...................Segno 1

Virtus Entella-Cagliari
La corazzata sarda "deve" rispondere immediatamente al tentativo di allungo del Livorno di mister Panucci uscito vincente ieri sera dalla sfida con la Ternana,e lo dovra' fare in casa del ripescato Entella che ha gia' schiantato un mese fa in Coppa Italia anche se si giocava al "Sant' Elia" ed era comunque un altra Virtus...................
Dopo il pareggio/beffa di Terni,il Cagliari di mister Rastelli quindi cerchera' di ottenere la sua prima vittoria lontano dalla Sardegna e penso che,imparata la lezione in terra umbra,stasera cerchera' di chiudere la partita il prima possibile per evitare sorprese finali..................
Il turno infrasettimanale fa' si che gli allenatori facciano un po' di turn over ma dei due,chi puo' farlo con maggiore tranquillita' senza che ne risentano schemi e gioco,e' senza dubbio mister Rastelli che dispone di una rosa piu' completa rispetto a quella del suo collega,costretto a chiedere un ulteriore sforzo ai suoi ragazzi che dovranno disputare la quarta sfida in appena undici giorni...................
Detto cio',prendo la vittoria in esterna della formazione sarda (anche se stranamente in rialzo)....................Segno 2

Inter
Cagliari
@2,70
Stake 6

a copertura (la posto qui,anche se dovrebbe essere in altra sezione)
Virtus Entella-Cagliari pareggio
Bayern Monaco
Spezia-Perugia 1x
@4,96
Stake 1,20



La formazione di Guardiola comanda la Bundesliga a pari punti con il Borussia Dortmund che gli fara' visita tra due turni...............
Il Wolfsburg,con le partenze di Perisic e De Bruyne si e' indebolito parecchio nonostante l' arrivo di Draxler..............
Spezia che mi ha fatto una bella impressione a Salerno e non penso si faccia sorprendere da un Perugia che non e' riuscito a battere il Crotone pur trovandosi in superiorita' numerica per buona parte di gara.....................

eros
22-09-2015, 20.02.40
Entella Cagliari 2@ 2.15 stake 9

A copertura

Milan x2 @ 1.33
Entella Cagliari x @ 3.10

@ 4.12 stake 2,7
Sardi superiori e che devono tenere il passo del Livorno, Entella dovrà rimandare la vittoria. Il Cagliari ha gia avuto modo di provare la difficoltà della serie cadetta soffrendo a Terni e beccando sebbene all'ultimo secondo, la meritata rete del pareggio.
A copertura, il pareggio abbinato alla doppia esterna del Milan che ha attaccanti superiori che possono ritrovare la via della rete in qualsiasi momento. Mi cautelo con la doppia perché i friulani vorranno far punti ed alla fine entrambe le squadre non rifiuterebbero un pari.

Il Ragioniere
22-09-2015, 20.29.26
UDINESE: Karnezis; Wague, Domizzi, Piris; Edenilson, Badu, Iturra, B.Fernandes, Adnan; Di Natale, Thereau.





MILAN: Diego Lopez; Calabria, C.Zapata, Romagnoli, De Sciglio; De Jong, Montolivo, Bonaventura; Honda; Balotelli, Bacca.

mau40
22-09-2015, 20.32.32
udinese milan X @3.20 stake 2
due squadre che non mi convincono. ovviamente milan più forte ma l'udinese starà ben attenta a non perdere anche stasera dopo la beffa contro l'empoli.

mau40
22-09-2015, 22.35.31
udinese milan X @3.20 stake 2
due squadre che non mi convincono. ovviamente milan più forte ma l'udinese starà ben attenta a non perdere anche stasera dopo la beffa contro l'empoli.non va.

eros
22-09-2015, 22.42.05
Entella Cagliari 2@ 2.15 stake 9 :21:

A copertura

Milan x2 @ 1.33
Entella Cagliari x @ 3.10

@ 4.12 stake 2,7
Sardi superiori e che devono tenere il passo del Livorno, Entella dovrà rimandare la vittoria. Il Cagliari ha gia avuto modo di provare la difficoltà della serie cadetta soffrendo a Terni e beccando sebbene all'ultimo secondo, la meritata rete del pareggio.
A copertura, il pareggio abbinato alla doppia esterna del Milan che ha attaccanti superiori che possono ritrovare la via della rete in qualsiasi momento. Mi cautelo con la doppia perché i friulani vorranno far punti ed alla fine entrambe le squadre non rifiuterebbero un pari.

+ 7.65:poppetjes3312:

lukino1974
22-09-2015, 22.56.17
Udinese - Milan gol @1.85 eurobet
Vedo una partita aperta con il Milan che proverà a sfruttare il momento No dei friulani ed andare a vincere,l'Udinese andrà in contropiede e la difesa del Milan
non è invulnerabile anzi concede parecchio,la quota a mio avviso è ottima vale la giocata.

Vince il Milan 3-2 e gol centrato... :yess1hm3:

lukino1974
23-09-2015, 09.50.25
Fiorentina - Bologna 1h @ 2.45 Eurobet
Il bologna Carpi e Frosinone mi sembrano palesemente le peggiori squadre del campionato,la Fiorentina in casa non dovrebbe faticare troppo a vincere...

magikgaspa
23-09-2015, 12.33.01
Brevemente...

-Salvo la Juventus che ha patito una partenza in campionato disastrosa dovuta ad una preparazione estenuante da parte di Allegri, ad un innesto di nuovi giocatori.. trovo in tutte e tre le squadre ampi margini di confermare i favori del pronostico contro squadre decisamente al di sotto e le vedo vincenti anche con margine.


Fiorentina - Bologna 1 1,44@
Inter - Verona 1 1,33@
Juventus - Frosinone 1 1,18@


Quota 2,25@ Stake 6


- Alle stesse di cui sopra aggiungo tre match a mio viso aperti quest'oggi, con il Napoli che ha un reparto offensivo in ottima forma visto le ultime uscite ed un Carpi che in casa riesce a rendersi comunque pericoloso. Chievo e Torino non si trovano a caso in alto in questo inizio campionato, merito di una Dirigenza che ha saputo integrare a due team solidi validi innesti.. partita giocata a viso aperto a mio avviso. Lazio in casa e' un altra squadra, ma resto dell'idea che nell'arco del match soffra ancora di momenti di buio assoluto in cui il Genoa puo' diventare pericoloso.


GL :77:


Fiorentina - Bologna 1hand 2,30@
Inter - Verona 1hand 1,90@
Juventus - Frosinone 1hand 1,50@
Carpi - Napoli over 1,72@
Chievo - Torino over 2,25@
Lazio - Genoa 2,00@

Quota 50@ Stake 1

divin codino 1000
23-09-2015, 14.50.29
ciao ragazzi!

Mi aspetto un po' di turnover da Sarri, visto che domenica c'è la Juve, cmq anche le riserve del Napoli dovrebbero vincere a Carpi,
il -1 alla pari (il resto è tutto andato) mi pare ancora giocabile

anche un tripla con le vittorie di Napoli, Inter e Juve mi pare fattibile

per quel (poco) che sono riuscito a vedere sino ad ora, la Viola fa un bel catenaccio con Sousa, ed il Bologna parcheggerà il bus stasera,
non mi pare così scontata la vittoria di casa, magari un under,

Il Dnb del Toro alla pari mi stuzzica, giocano davvero bene, anche se potrebbe uscire un pari,
La Lazio intorno all'80 per me puo' solo essere bancata,

Guarderò con attenzione la Roma, diciamo che se vogliono ambire allo scudetto stasera devono vincere, più che altro per dare un segnale
ma la Samp in casa è avversario ostico, anche se il loro allenatore fa solo danni.

lodri
23-09-2015, 15.16.53
ciao ragazzi!

Mi aspetto un po' di turnover da Sarri, visto che domenica c'è la Juve, cmq anche le riserve del Napoli dovrebbero vincere a Carpi,
il -1 alla pari (il resto è tutto andato) mi pare ancora giocabile

anche un tripla con le vittorie di Napoli, Inter e Juve mi pare fattibile

per quel (poco) che sono riuscito a vedere sino ad ora, la Viola fa un bel catenaccio con Sousa, ed il Bologna parcheggerà il bus stasera,
non mi pare così scontata la vittoria di casa, magari un under,

Il Dnb del Toro alla pari mi stuzzica, giocano davvero bene, anche se potrebbe uscire un pari,
La Lazio intorno all'80 per me puo' solo essere bancata,

Guarderò con attenzione la Roma, diciamo che se vogliono ambire allo scudetto stasera devono vincere, più che altro per dare un segnale
ma la Samp in casa è avversario ostico, anche se il loro allenatore fa solo danni.

Bentornato divin :grandeeee:

TheShield
23-09-2015, 15.38.49
Samp-Roma 1X @2.08 pinnacle

Vediamo se questa Roma è da scudetto oppure no... il match di stasera lo vedo molto complicato, più di quanto non dica la quota.
Stake medio.

peul
23-09-2015, 15.46.43
Palermo Sassuolo X2 + over 1.5 @ 2.36 stake 3

Sassuolo bella sorpresa in questo inizio di campionato, squadra quadrata che gioca bene, soprattutto in contropiede.
Anche stasera credo giocherà di rimessa contro un palermo che a mio avviso si è molto indebolito
ero indeciso se andare sull'over poi ho provato questa bella quota, credo infatti che ci saranno diverse reti considerando le due difese perforabili

Tommy
23-09-2015, 15.53.36
ciao ragazzi!

Mi aspetto un po' di turnover da Sarri, visto che domenica c'è la Juve, cmq anche le riserve del Napoli dovrebbero vincere a Carpi,
il -1 alla pari (il resto è tutto andato) mi pare ancora giocabile

anche un tripla con le vittorie di Napoli, Inter e Juve mi pare fattibile

per quel (poco) che sono riuscito a vedere sino ad ora, la Viola fa un bel catenaccio con Sousa, ed il Bologna parcheggerà il bus stasera,
non mi pare così scontata la vittoria di casa, magari un under,

Il Dnb del Toro alla pari mi stuzzica, giocano davvero bene, anche se potrebbe uscire un pari,
La Lazio intorno all'80 per me puo' solo essere bancata,

Guarderò con attenzione la Roma, diciamo che se vogliono ambire allo scudetto stasera devono vincere, più che altro per dare un segnale
ma la Samp in casa è avversario ostico, anche se il loro allenatore fa solo danni.

Sua Maestà 1000 il Back!

Come Balo...

:lol:

Ciaoooooooooooooooooooooo Divoooooooooooooooooooooooooooooooooooo ;)

tommyto
23-09-2015, 16.04.37
serie A...beh oggi direi che la roma se vuole puntare allo scudetto deve vincere...Garcia si è inventato un turn over con sassuolo assurdo...1.83 di media ci provo
Palermo Sassuolo..per me sarà spettacolo e over 2.5

Roma 1.83 stake 4/10
Palermo over 2.5 @2 stake 2/10

bet1991
23-09-2015, 16.24.58
Sampdoria-Roma 2 @1.87 stake 2 Paddy Power

Beh, come detto se la Roma vuole veramente vincere lo scudetto stasera deve vincere, soprattutto dopo il passo falso di domenica scorsa.

TheShield
23-09-2015, 16.42.35
Per quanto riguarda il Napoli mi sento di consigliarvi di pensarci bene... o cmq aspettare la formazione ufficiale... probabile un pò di turnover.
La panchina del Napoli è buona solo in attacco... dietro potrebbe rivedersi Maggio e a centrocampo Valdifiori e David Lopez..con questi in campo non sarebbe una cattiva idea provare ad appoggiare il Carpi... (ve lo dice un tifoso del Napoli).
Aspetto le formazioni...

ghiaccio
23-09-2015, 17.04.32
Vedendo le partite di stasera, come avete già scritto, pure a me piace l'over ed il goal a Palermo....date le ultime prestazioni, penso ad una partita ricca di reti....

<b>Palermo Sassuolo over 2,5 a 2.10 e goal a 1.90 entrambi stake 3 wh</b>

marc7o
23-09-2015, 17.41.29
La Roma di quest'anno è molto più solida dell'anno scorso, la partita contro il Sassuolo non fa testo, e stasera la truppa di Garcia non sbaglierà ancora, anzi vedo una vittoria con uno scarto ampio, perciò accendo la vittoria con handicap.

SAMPDORIA-ROMA 2H (-1) 3.35 Paddypower

Per chi come me, si diverte a seguire le partite giocando sui marcatori, ecco una selezione di marcatori per stasera:Sistema a girare (1 errore):
Pereyra (Juventus) 4.50 Paddypower
Dzeko (Roma) 2.65 Paddypower
Vazquez (Palermo) 2.90 Paddypower
Ntcham (Genoa) 7.50 Paddypower

buk
23-09-2015, 18.00.54
Sampdoria - Roma over 2,5 stake 3/10 @ 1,9

Mipiace l'over, la Roma dovrebbe tornare alla formazione titolare ed il suo potenziale offensivo a regime lo conosciamo tutti. La Samp è una squadra che ha qualità in attacco con Eder e con un Muriel che sta facendo finalmente vedere la sua grande qualità che negli anni scorsi a Udine, causa panza da birra, si era vista solo a tratti

wargod
23-09-2015, 18.24.19
secondo me è molto più forte in attacco ma la difesa non è più solida come i tempi migliori,infatti sta subendo goal tutte le gare ed anche il modesto frosinone avrebbe potuto segnare con tutte le azioni pericolose nate dalle percussioni di rosi.
in estate ha tolto la fiducia a de sanctis ed adesso per un mese deve affidarsi a lui forzatamente,non c'è un ricambio per digne,si è inventato florenzi terzino ma non è maicon del triplete,se non gioca un centrale non c'è romagnoli lasciato al milan ma ancora de rossi riciclato.
il centrocampo era e resta competitivo,specie con pjanic ritrovato,ma l'attacco è molto migliorato perchè finalmente si è smarcata da nonno francesco e c'è gente giovane che corre senza dover raschiare il fondo prendendo quello di colore dal cska dopo aver scaricato destro.
comunque la sampdoria resta una buona squadra,da europa league se non smantella a gennaio e non so quante squadre passeranno facilmente a genova (in un anno solo lazio e juve a fine campionato hanno vinto in serie a,di misura,per cui vedremo se zenga terrà il record di mihajlovic).
+1 sampdoria a @1,7 potrebbe anche stuzzicare,tuttavia l'avrei preso se avesse vinto con il sassuolo mentre ora in un turno in cui tutte le rivali hanno impegni più semplici sulla carta diventa più difficile come scommessa.

ho preso un marcatore per la gara di torino dove gli infortuni dei due attaccanti costringono finalmente allegri a schierare zaza,praticamente in un anno è passato da essere l'erede del nuovo corso di conte idolatrato dopo italia-olanda all'ultima ruota del carro tanto che ad agosto c'era pure koman davanti.
al che ci sarebbe da chiedersi perchè prelevare lui che rischia di far la fine di ogbonna da promessa nel giro della nazionale a scaldapanchina e non berardi che avrebbe risolto il pallino trequartista magari,comunque dovrebbe provare a sfruttare le poche occasioni che avrà.

zaza @2,05

stake 3/10

il_web
23-09-2015, 18.43.45
Vado di tripla: Napoli+Fiore+Juve @ 2.70 WH fiducia 5

Il Napoli sembra bello in palla, se continua a giocare come negli ultimi tempi dovrebbe farcela. juve non può più sprecare punti e il Frosinone oggettivamente potrà fare pochi punti in questa annata. La Fiore la vedo molto superiore al Bologna che al momento mi pare una delle squadre peggiori della serie A.

pakos
23-09-2015, 19.43.58
Napoli niente turnover, solo 2 cambi con mertens al posto di callejon e valdifiori x jorginho

ErMonnezza
23-09-2015, 19.50.59
Per quanto riguarda il Napoli mi sento di consigliarvi di pensarci bene... o cmq aspettare la formazione ufficiale... probabile un pò di turnover.
La panchina del Napoli è buona solo in attacco... dietro potrebbe rivedersi Maggio e a centrocampo Valdifiori e David Lopez..con questi in campo non sarebbe una cattiva idea provare ad appoggiare il Carpi... (ve lo dice un tifoso del Napoli).
Aspetto le formazioni...

Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Valdifiori, Hamsi(k), Insigne, Higuaín, Mertens.

è ufficiale.

Il Ragioniere
23-09-2015, 20.03.24
Le formazioni ufficiali



JUVENTUS (4-3-3): Neto; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro; Sturaro, Lemina, Pogba;Cuadrado, Zaza, Pereyra.





FROSINONE (4-4-2): Leali; Rosi, Diakité, Blanchard, Crivello; Tonev, Gori, Chibsah, Soddimo; D. Ciofani, Dionisi.






FIORENTINA (3-5-2): Tatarusanu, Roncaglia, Gonzalo Rodriguez, Astori, Alonso, Vecino, Borja Valero, Badelj, Rebic, Blaszczykowski, Babacar




BOLOGNA (4-3-3): Mirante, Ferrari, Oikonomou, Rossettini, Masina, Taider, Diawara, Pulgar, Rizzo, Destro, Mounier







SAMPDORIA: Viviano, Pereira, Silvestre, Moisander, Regini, Barreto, Fernando, Soriano, Correa, Muriel, Eder.




ROMA: De Sanctis, Florenzi, Manolas, De Rossi e Digne, Pjanic, Keita, Nainggolan, Salah, Iago Falque, Dzeko.







PALERMO: 91 Colombi; 23 Struna, 12 Gonzalez, 34 El Kaoutari; 3 Rispoli, 10 Hiljemark, 28 Jajalo, 27 Rigoni, 7 Lazaar; 20 Vazquez (cap.), 11 Gilardino.





SASSUOLO: 47 Consigli; 11 Vrsaljko, 28 Cannavaro, 15 Acerbi, 23 Gazzola; 7 Missiroli, 4 Magnanelli (cap.), 8 Biondini; 17 Sansone, 99 Floccari, 16 Politano.






Carpi: Benussi, Letizia , Cofie, Zaccardo , Matos, Bubnjic, Lollo, Romagnoli, Gabriel Silva, Fedele, Mbakogu.





Napoli: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Valdifiori, Hamsik, Insigne, Higuaín, Mertens







ChievoVerona: Bizzarri, Frey, Dainelli, Cesar, Cacciatore, Hetemaj, Pinzi, Birsa, Castro, Paloschi, Pellissier.





Torino F.C.: Padelli, Moretti, Glik, Bovo, Molinaro, Acquah, Baselli, Vives, Peres, Quagliarella, Martinez.






INTER: 1 Handanovic; 21 Santon, 17 Medel, 25 Miranda, 12 Telles; 13 Guarin, 83 Melo, 7 Kondogbia; 44 Perisic, 22 Ljajic; 9 Icardi.





HELLAS VERONA: 1 Rafael; 22 Bianchetti, 18 Moras, 5 Helander; 6 Albertazzi, 26 Sala, 24 Viviani, 19 Greco, 3 Pisano; 11 Pazzini, 21 Gomez.









LAZIO: Marchetti; Basta, Gentiletti, Mauricio, Radu; Onazi, Parolo; F. Anderson, Milinkovic-Savic, Lulic; Djordjevic





GENOA: Lamanna; De Maio, Burdisso, Marchese; Cissokho, Rincon, Dzemaili, Laxalt; Ntcham, Pandev, Perotti

eros
23-09-2015, 20.10.03
Ho la sensazione che il Sassuolo non perda stasera, la squadra emiliana può ambire a traguardi importanti, per me e non soltanto per me é una formazione che può ambire ad un posto in Europa League, ha ottima organizzazione tattica e più esperienza, oltre a tecnica nei suoi giocatori. Un saluto al cugino dell'amico Egidio.

Palermo Sassuolo x2 @ 1.72 stake 6

tonino241
23-09-2015, 20.38.32
Oltre alla bet principale............prendo una seconda a stake un po' piu' basso............

Sampdoria-Roma
Mister Garcia ripropone la stessa formazione che ha schiantato qualche giorno fa la Juventus e al di la di questo non puo' permettersi altri passi falsi dopo quello di domenica con il Sassuolo............Segno x2

Carpi-Napoli
Gran bel Napoli quello che ha demolito domenica sera la Lazio............
L' attacco partenopeo e' forse il piu' forte in Italia e uno dei migliori del palcoscenico mondiale............
La difesa non mi convince ancora ed il Carpi dovra' necessariamente fare qualcosa ma la rosa del Napoli,oltre ad essere in salute e' nettamente piu' forte...............Segno x2 & 2+

Juventus-Frosinone
Nonostante il turn over,la formazione bianconera parte favoritissima per aggiudicarsi questi tre punti e prepararsi per la sfida di Napoli a fine settimana.....................Segni 1

Roma x2
Juventus
Napoli x2 &2+
@1,99
Stake 3

Sulla sfida del Napoli prendo un risultato esatto a copertura

0-1 @8,70
Stake 0,5

wargod
23-09-2015, 22.32.43
zaza @2,05

stake 3/10

ok,segna l'1-0

bet1991
23-09-2015, 22.45.04
Sampdoria-Roma 2 @1.87 stake 2 Paddy Power

Beh, come detto se la Roma vuole veramente vincere lo scudetto stasera deve vincere, soprattutto dopo il passo falso di domenica scorsa.

Male

pakos
23-09-2015, 22.59.00
Udinese - Milan over 2.25 @1.87 bet365 stake 2

Prendo questa giocata visto che entrambe le squadre si lasciano preferire in attacco.


Fiorentina - Bologna under 2.5 @1.87 bet365 stake 2

Quì vedo 2 squadre un po' spuntate e che hanno creato poche occasioni da rete nei loro match.


Bene sia l'over a Udine che l'under a Firenze

pakos
23-09-2015, 22.59.55
Palermo - Sassuolo x2 @1.85 bet 365 stake 6

Secondo me i book continuano a dare troppa fiducia a questo Palermo, che si è chiaramente indebolito rispetto all'anno scorso, e che si ritrova a 7 punti grazie a 2 vittorie immeritate col genoa e con l'udinese. Il Sassuolo x me è superiore ai siciliani e la quota mi sembra esagerata.


Entra facile anche il regalo dei book targato Sassuolo

eros
23-09-2015, 23.07.25
Ho la sensazione che il Sassuolo non perda stasera, la squadra emiliana può ambire a traguardi importanti, per me e non soltanto per me é una formazione che può ambire ad un posto in Europa League, ha ottima organizzazione tattica e più esperienza, oltre a tecnica nei suoi giocatori. Un saluto al cugino dell'amico Egidio.

Palermo Sassuolo x2 @ 1.72 stake 6 :21:

Evitata la strage, cassa semplice e silenziosa

tonino241
23-09-2015, 23.14.06
Oltre alla bet principale............prendo una seconda a stake un po' piu' basso............

Sampdoria-Roma
Mister Garcia ripropone la stessa formazione che ha schiantato qualche giorno fa la Juventus e al di la di questo non puo' permettersi altri passi falsi dopo quello di domenica con il Sassuolo............Segno x2

Carpi-Napoli
Gran bel Napoli quello che ha demolito domenica sera la Lazio............
L' attacco partenopeo e' forse il piu' forte in Italia e uno dei migliori del palcoscenico mondiale............
La difesa non mi convince ancora ed il Carpi dovra' necessariamente fare qualcosa ma la rosa del Napoli,oltre ad essere in salute e' nettamente piu' forte...............Segno x2 & 2+

Juventus-Frosinone
Nonostante il turn over,la formazione bianconera parte favoritissima per aggiudicarsi questi tre punti e prepararsi per la sfida di Napoli a fine settimana.....................Segni 1

Roma x2
Juventus
Napoli x2 &2+
@1,99
Stake 3

Sulla sfida del Napoli prendo un risultato esatto a copertura

0-1 @8,70
Stake 0,5

:10xa1:


Ambo infrasettimanale

Inter-Verona
Nerazzurri che guidano la classifica della serie A a punteggio pieno e che in questo turno infrasettimanale ospitano in un "Meazza" tornato euforico il Verona dell' ex Mandorlini,che per l' occasione deve rinunciare a parecchi titolari,alcuni dei quali abbastanza fondamentali per il suo gioco.................
Le tre vittorie finora ottenute dalla formazione di mister Roberto Mancini non sono state del tutto convincenti e qualcuna giunta in maniera "fortunosa" ma si sa',le vittorie aiutano il morale ed al momento i nerazzurri vivono un momento super dove tutto sembra andare per il verso giusto..............
In difesa rientra Miranda ma si ferma il colombiano Murillo e il suo posto dovrebbe essere preso dal cileno Medel che si sta ben comportando nel pacchetto difensivo...................Segno 1 :21:

Virtus Entella-Cagliari
La corazzata sarda "deve" rispondere immediatamente al tentativo di allungo del Livorno di mister Panucci uscito vincente ieri sera dalla sfida con la Ternana,e lo dovra' fare in casa del ripescato Entella che ha gia' schiantato un mese fa in Coppa Italia anche se si giocava al "Sant' Elia" ed era comunque un altra Virtus...................
Dopo il pareggio/beffa di Terni,il Cagliari di mister Rastelli quindi cerchera' di ottenere la sua prima vittoria lontano dalla Sardegna e penso che,imparata la lezione in terra umbra,stasera cerchera' di chiudere la partita il prima possibile per evitare sorprese finali..................
Il turno infrasettimanale fa' si che gli allenatori facciano un po' di turn over ma dei due,chi puo' farlo con maggiore tranquillita' senza che ne risentano schemi e gioco,e' senza dubbio mister Rastelli che dispone di una rosa piu' completa rispetto a quella del suo collega,costretto a chiedere un ulteriore sforzo ai suoi ragazzi che dovranno disputare la quarta sfida in appena undici giorni...................
Detto cio',prendo la vittoria in esterna della formazione sarda (anche se stranamente in rialzo)....................Segno 2 :21:

Inter
Cagliari
@2,70
Stake 6

a copertura (la posto qui,anche se dovrebbe essere in altra sezione)
Virtus Entella-Cagliari pareggio
Bayern Monaco
Spezia-Perugia 1x
@4,96
Stake 1,20



La formazione di Guardiola comanda la Bundesliga a pari punti con il Borussia Dortmund che gli fara' visita tra due turni...............
Il Wolfsburg,con le partenze di Perisic e De Bruyne si e' indebolito parecchio nonostante l' arrivo di Draxler..............
Spezia che mi ha fatto una bella impressione a Salerno e non penso si faccia sorprendere da un Perugia che non e' riuscito a battere il Crotone pur trovandosi in superiorita' numerica per buona parte di gara.....................




Si Si..........si va ancora alla CA$$$$$$$$$$$$$AAAAAAAAAA$$$$$$$$$$$$$$$$!!!!!!!!! !!!!!!!!!:poppetjes3312::poppetjes3312::poppetjes3 312::poppetjes3312:

mementro
23-09-2015, 23.40.41
Ho preso Sassuolo Over1 @2.15 pinna
Bologna under 0.5 @2.14 pinna
Napoli @1.7
Leggermente in positivo anche se poteva andare meglio, ho preferito tenere una quota droppata e quindi con valore, anche se era una giocata che istintivamente non avrei fatto.

buk
24-09-2015, 00.30.21
Sampdoria - Roma over 2,5 stake 3/10 @ 1,9

Mipiace l'over, la Roma dovrebbe tornare alla formazione titolare ed il suo potenziale offensivo a regime lo conosciamo tutti. La Samp è una squadra che ha qualità in attacco con Eder e con un Muriel che sta facendo finalmente vedere la sua grande qualità che negli anni scorsi a Udine, causa panza da birra, si era vista solo a tratti

Un buon + 2,7

magikgaspa
24-09-2015, 00.30.49
Fiorentina - Bologna 1 1,44@
Inter - Verona 1 1,33@
Juventus - Frosinone 1 1,18@


Quota 2,25@ Stake 6



GL :77:


Fiorentina - Bologna 1hand 2,30@
Inter - Verona 1hand 1,90@
Juventus - Frosinone 1hand 1,50@
Carpi - Napoli over 1,72@
Chievo - Torino over 2,25@
Lazio - Genoa 2,00@

Quota 50@ Stake 1







Che dire... giornata strana e Juve che mi ferma al 93


S B A G L I A T E

Saldo -7

unoqualunque
24-09-2015, 00.35.07
la sfiga che c'ha la roma da quand'è nata è seconda solo alle proverbiali caricature fantozziane
scudetti persi di 1 punto in partite no-sense dopo cavalcate storiche, record di vittorie e punti nel cesso perche la juve si riprende proprio in quei 2 anni. mo fai 4 punti con juve e barca e c'hai l'inter a storico punteggio pieno e partite perse/pareggiate in un modo indicibile. e cassano nn c'è un caxxo da fare,solo conti ci è piu avverso di lui. uno sport che fa marcire il sangue,nn esiste sport in cui chi merita ampiamente la vittoria puo perdere male come nel calcio

ghiaccio
24-09-2015, 08.35.40
Vedendo le partite di stasera, come avete già scritto, pure a me piace l'over ed il goal a Palermo....date le ultime prestazioni, penso ad una partita ricca di reti....

Palermo Sassuolo over 2,5 a 2.10 e goal a 1.90 entrambi stake 3 wh


Pessima scelta in un turno giocato pessimamente da quasi tutte le big....

peul
24-09-2015, 08.46.27
palermo sassuolo x2 + over 1.5 @ 2.36 stake 3

sassuolo bella sorpresa in questo inizio di campionato, squadra quadrata che gioca bene, soprattutto in contropiede.
Anche stasera credo giocherà di rimessa contro un palermo che a mio avviso si è molto indebolito
ero indeciso se andare sull'over poi ho provato questa bella quota, credo infatti che ci saranno diverse reti considerando le due difese perforabilino 0-1

lukino1974
24-09-2015, 09.48.21
Fiorentina - Bologna 1h @ 2.45 Eurobet
Il bologna Carpi e Frosinone mi sembrano palesemente le peggiori squadre del campionato,la Fiorentina in casa non dovrebbe faticare troppo a vincere...

La viola vince 2-0 e pronostico con Handicap centrato....
3 su 3 sono partito con il botto!!!

il_web
24-09-2015, 09.56.44
Vado di tripla: Napoli+Fiore+Juve @ 2.70 WH fiducia 5

Il Napoli sembra bello in palla, se continua a giocare come negli ultimi tempi dovrebbe farcela. juve non può più sprecare punti e il Frosinone oggettivamente potrà fare pochi punti in questa annata. La Fiore la vedo molto superiore al Bologna che al momento mi pare una delle squadre peggiori della serie A.

Schifo

TheShield
24-09-2015, 10.02.35
la sfiga che c'ha la roma da quand'è nata è seconda solo alle proverbiali caricature fantozziane
scudetti persi di 1 punto in partite no-sense dopo cavalcate storiche, record di vittorie e punti nel cesso perche la juve si riprende proprio in quei 2 anni. mo fai 4 punti con juve e barca e c'hai l'inter a storico punteggio pieno e partite perse/pareggiate in un modo indicibile. e cassano nn c'è un caxxo da fare,solo conti ci è piu avverso di lui. uno sport che fa marcire il sangue,nn esiste sport in cui chi merita ampiamente la vittoria puo perdere male come nel calcio

Verissimo...il calcio è uno sporto maledetto.

Ieri avevo la Samp e sono felice di avere vinto la scommessa... però devo ammettere che la Roma strameritava di vincere ieri... basta guardare le statistiche del match... 15 tiri a 2... davvero non si sa come abbia fatto a perdere.

buk
24-09-2015, 11.36.54
Empoli - Atalanta 1 @ 2,18 stake 3/10

L' Empoli ha molta qualità per essere una piccola, Saponara è un fuoriclasse, ma anche il resto del centrocampo ha piedi buoni.
A Udine hanno dominato ben oltre il punteggio, è vero che la mia squadra quest'anno è talmente misera che non fa testo, ma andare ad imporre il proprio gioco fuori casa non é da poco.
L'Atalanta é una squadra pragmatica forgiata ad immagine del suo tecnico Edy Reja ma semplicemente mi sembra un gradino sotto

eros
24-09-2015, 19.44.32
Empoli Atalanta x2 @ 1.72 stake 7

L'Atalanta non è una squadra facile da affrontare Reia è un tecnico di esperienza che sa come gestire questi tipi di incontri, la prima gara la perse contro l'Inter all'ultimo tiro, poi due pareggi ed una vittoria. I toscani sono validi dal centrocampo in su ma dietro concedono parecchio. L'Atalanta ritrova Pinilla ed è un pericolo in questo momento più di Denis. Secondo me a sensazione la Dea è capace di prendere il classico punticino, almeno quello, peraltro l'Empoli è reduce dalla vittoria in trasferta e di solito chi vince fuori, non sempre si ripropone in casa.

stankevicius
24-09-2015, 19.49.09
empoli - atalanta 0-0 p.t. @2,95 stk 1

mi attendo un primo tempo abbastanza chiuso con una prolungata fase di studio reciproco, la quota merita e la appoggio a stake minimo.

Magro95
24-09-2015, 20.16.12
Empoli-Atalanta Over 2.5 @2.18 on Bf exchange.it Stake 6
Empoli-Atalanta 1-1 Ris.esatto @7.20 on Bf exchange.it Stake 1
Empoli-Atalanta 2-0 Ris.esatto @11.50 on Bf exchange.it Stake 1

Questa sera, nel posticipo della Serie A, si affrontano l'Empoli, in leggera difficoltà in questo inizio di stagione, e l'Atalanta, reduce dal clamoroso pareggio in casa avvenuto nei minuti di recupero contro il Verona. Empoli leggermente rimaneggiato, con Piu in attacco al posto di Pucciarelli e qualche variazione a centrocampo, mentre i bergamaschi con il solito tridente spettacolare formato da Gomez-Moralez-Pinilla. Empoli reduce da ben 4 over e 4 gol/gol nelle prime quattro giornate, gioca in maniera spregiudicata e in attacco sembra che le cose funzionino correttamente. Atalanta con una buona formazione, speranzosa di un punto fondamentale in ottica salvezza per cui spero che vedremo un bel calcio stasera, pieno di spettacolo e gol. Prendo due piccole coperture, una in favore dell'Empoli e l'altra un pareggio con un gol da ambo le parti.

eros
24-09-2015, 22.54.31
Empoli Atalanta x2 @ 1.72 stake 7 :21:

L'Atalanta non è una squadra facile da affrontare Reia è un tecnico di esperienza che sa come gestire questi tipi di incontri, la prima gara la perse contro l'Inter all'ultimo tiro, poi due pareggi ed una vittoria. I toscani sono validi dal centrocampo in su ma dietro concedono parecchio. L'Atalanta ritrova Pinilla ed è un pericolo in questo momento più di Denis. Secondo me a sensazione la Dea è capace di prendere il classico punticino, almeno quello, peraltro l'Empoli è reduce dalla vittoria in trasferta e di solito chi vince fuori, non sempre si ripropone in casa.

Atalanta corsara. Bene

stankevicius
24-09-2015, 23.22.59
empoli - atalanta 0-0 p.t. @2,95 stk 1 :(

mi attendo un primo tempo abbastanza chiuso con una prolungata fase di studio reciproco, la quota merita e la appoggio a stake minimo.

per poco non va
-1

unoqualunque
24-09-2015, 23.37.21
Verissimo...il calcio è uno sporto maledetto.

Ieri avevo la Samp e sono felice di avere vinto la scommessa... però devo ammettere che la Roma strameritava di vincere ieri... basta guardare le statistiche del match... 15 tiri a 2... davvero non si sa come abbia fatto a perdere.è semplice, loro catenaccio e viviano, noi in avanti e un de sanctis ormai imbarazzante

buk
25-09-2015, 04.17.19
Empoli - Atalanta 1 @ 2,18 stake 3/10

L' Empoli ha molta qualità per essere una piccola, Saponara è un fuoriclasse, ma anche il resto del centrocampo ha piedi buoni.
A Udine hanno dominato ben oltre il punteggio, è vero che la mia squadra quest'anno è talmente misera che non fa testo, ma andare ad imporre il proprio gioco fuori casa non é da poco.
L'Atalanta é una squadra pragmatica forgiata ad immagine del suo tecnico Edy Reja ma semplicemente mi sembra un gradino sotto

No -3