PDA

Visualizza versione completa : Serie B (21-22 settembre)



kikkobet
21-09-2015, 09.16.01
<iframe src="http://www.oddsoddsodds.com/frame/en/league240/2015-09-21/2015-09-22/markets1,2/" width="596" height="309" frameborder="0"></iframe>

(ANSA) - ROMA, 20 SET - Sono quattro i giocatori squalificati per un turno dal Giudice di Serie B. Si tratta di Balasa (Crotone), Doninelli (Modena), Sbaffo (Como) e Valjent (Ternana).

kikkobet
21-09-2015, 09.18.40
turno che non piace per niente

CREDO X2 DEL BARI A CROTONE E PESCARA CHE PUO' VINCERE CON UNA SALERNITANA CHE DIETRO BALLA.

Passo il Cagliari a Chiavari (non vale quota 2 ma almeno 2.4) con i sardi che non hanno assunto ancora la fisionomia di squadrone: l'Avellino ci ha messo del suo fallendo due maidire gol per non portare via un punto dalla Sardegna

il valore lo ha -0.25 Pescara.

Freddy87
21-09-2015, 13.12.04
Non Ho visto giocare il Pescara ma Salernitana che non sta messa benissimo con Lanzaro e Gabionetta quasi sicuramente fuori dai titolari per problemi fisici che hanno inciso anche la prestazione di sabato, Schiavi anche lui non al meglio dovrebbe giocare di nuovo grazie alle infiltrazioni con Trevisan dietro si ballerà ad ogni attacco pescarese.

english43
21-09-2015, 13.32.20
Vi riportoalcuni pezzi della conferenza stampa di ieri di Panucci
Panucci: «A Terni cambierò qualcosa. Il primo posto? Dobbiamo essere gelosi e difenderlo con rabbia»Dopo il tris con il Brescia, il Livorno giocherà stasera (ore 20.30) sul campo della Ternana, ultima in classifica con un punto.Ma Christian Panucci non si fida: «È una squadra ferita. E le squadre ferite sono difficili da battere. Dovremo stare attenti a quei tre davanti, cioè alla coppia Ceravolo-Avenatti e a Falletti, che sta sempre tra le linee. Non c'è stato tempo per lavorare, ma abbiamo recuperato le forze e studiato cosa fare per mettere la Ternana in difficoltà».
Sulla formazione: «Qualcosa cambierò. Avanti con il 4-2-3-1? Vedremo. Luci non convocato? Abbiamo parlato, lui sta bene ma ho preferito lasciarlo qui a lavorare per averlo al top con lo Spezia. A centrocampo ho tante alternative, sicuramente giocherà Cazzola. Turno di riposo per Vantaggiato? Vedremo, ma siamo solo alla quarta giornata. Fedato? Non si è allenato, sente dolore a una caviglia».
Sul momento: «È fondamentale restare umili, continuando a lavorare con voglia e sacrificio. Dobbiamo però essere gelosi di questo primo posto, da difendere con rabbia e cattiveria».


Ci sarà sicuramente un pò di turnover, sicuramente in campo Comi al posto di Vantaggiato e Cazzola al posto di Luci. Prevedo anche un cambiamento di modulo, si passerà a un 4-3-3, con Vergara e Maicon al posto di Gasbarro e Calabresi in difesa, a centrocampo sicuri Schiavone e Cazzola e uno tra Biaginati e Palazzi. All'attacco Comi sicuro, e a lati Aramu e Fedato(se recupera).
Per quello fatto vedere fino a qui dalle due squadre e per la quota offerta per la vittoria del Livorno, si potrebbe provare il 2 intorno @2.50, ma non mi fido, per gli amaranto questa secondo me, è una partita piena di insidie, in vista del trittico Spezia-Cesena-Avellino, dove capiremo quale sarà il campionato del Livorno. Non dimentichiamoci che dieci giorni fa a Terni, il Cagliari è stato fermato con un pari dalla Ternana. Aspetto il live

english43
21-09-2015, 13.48.40
Difficile turno da pronosticare, infrasettimanale e con parecchio turnover, vediamo di buttare giù qualcosa. Cagliari @1.9 è poca cosa, da valutare durante il live. L'Entella viene da due sconfitte esterne, dove forse avrebbe meritato di più, in più si gioca sul sintetico e non mi fido. Viste le assenze in casa Salernitana, provo il Pescara @2.1 stake2 bet365, che dopo la batosta di Livorno sembra che si sia ripresa con la vittoria sul Perugia e il pareggio di Bari. Bari che se vuole fare un campionato di vertice non può perdere a Crotone, quindi la dc @1.40 insieme alla dc del Pescara @1.28 e del Cagliari @1.22 arrivo a farmi un raddoppino @2.18 stake 3 bet365. ​

Tommy
21-09-2015, 14.20.45
Che dite dell'opzione Gol tra Ternana e Livorno?

Il Livorno è partito forte ma Panucci ha annunciato un pò di turnover mentre la ternana vorrà sfruttare il fattore campo...

Quota intorno al raddoppio...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo; )

kikkobet
21-09-2015, 17.50.37
boh tommy. Dipende dall'approccio.
Difese non irreprensibili e giocatori come Avenatti, Fedato sono di altra categoria; ma la Ternana potrebbe impostarla alla difensiva per prendere il pareggio che credo piaccia pure al Livorno. Toscano non è offensivo come mister.

kikkobet
21-09-2015, 19.17.57
Avellino ha solo due centrocampisti a disposizione: Arini e Jidayi.
Zito convocato con acciacchi. Out Gavazzi ,capitan D'Angelo, Bastien e Schiavon
In panchina il giovane D'Attilio che non ha esperienza in B.

Modulo probabilmente cambiato in 4-4-2 perchè solo 2 centrali sono arruolabili in mediana.

Il Ragioniere
21-09-2015, 19.51.29
TERNANA: Mazzoni, Zanon, Vitale, Meccariello, Coppola, Signorelli, Belloni, Paulmbo, Ceravolo, Avenatti, Gonzalez.





LIVORNO: Pinsoglio, Maicon, Ceccherini, Lambrughi, Gasbarro; Schiavone, Cazzola; Vajushi, Pasquato, Aramu, Vantaggiato

bassotto
22-09-2015, 10.55.56
Per questo turno infrasettimanale, mi piacciono due vittorie interne,
pagate entrambe oltre al raddoppio.

La prima è Pescara-Salernitana. Ho letto che i granata avranno qualche
defezione in attacco, Pescara che in casa di solito si esprime alla grande,
ma resta comunque per i miei gusti una squadra "strana" da pronosticare.
Salernitana bella squadretta, partenza a bomba, ma credo lascerà qualche
punto soprattutto fuori casa, sicuramente in casa raccoglierà i punti per
una salvezza tranquilla, o magari qualcosa in più.

Più sicuro sullo Spezia. Volpi ha investito, e parecchio. All'interno
dell'ambiente la parola serie A non fa paura, sono già parecchi anni che
spendono, forse quest'anno è l'anno giusto; certo che vincere questo
campionato sarà difficilissimo, data la qualità delle altre concorrenti, ma
sono sicuro che gli aquilotti faranno un bel campionato. L'attacco mi piace
parecchio, e pure l'allenatore che con la serie B c'entra poco....

Mi piace anche l'1x a Chiavari, ci sarà una minima voglia di rivalsa verso
lo squadrone da cui hai preso 5 schiaffoni in coppa italia?

Valuto ancora un po' e poi accendo le bet!+
Buona giornata amici :)

tommyto
22-09-2015, 13.20.02
complice la presenza della salernitana in serie B quest'anno mi interessa questo campionato...io fatto due giocate che vedo di valore...
Pescara 1...la salernitana dopo la partita con avellino l'ho vista man mano involuta...qualche errore di formazione associato a degli infortuni...Pescara per me la vince e salta torrente...2.00 stake 2/10
Spezia 1...squadra locale di valore..a salerno hanno dominato @2,1 stake 2/10

bassotto
22-09-2015, 17.29.17
Per questo turno infrasettimanale, mi piacciono due vittorie interne,
pagate entrambe oltre al raddoppio.

La prima è Pescara-Salernitana. Ho letto che i granata avranno qualche
defezione in attacco, Pescara che in casa di solito si esprime alla grande,
ma resta comunque per i miei gusti una squadra "strana" da pronosticare.
Salernitana bella squadretta, partenza a bomba, ma credo lascerà qualche
punto soprattutto fuori casa, sicuramente in casa raccoglierà i punti per
una salvezza tranquilla, o magari qualcosa in più.

Più sicuro sullo Spezia. Volpi ha investito, e parecchio. All'interno
dell'ambiente la parola serie A non fa paura, sono già parecchi anni che
spendono, forse quest'anno è l'anno giusto; certo che vincere questo
campionato sarà difficilissimo, data la qualità delle altre concorrenti, ma
sono sicuro che gli aquilotti faranno un bel campionato. L'attacco mi piace
parecchio, e pure l'allenatore che con la serie B c'entra poco....

Mi piace anche l'1x a Chiavari, ci sarà una minima voglia di rivalsa verso
lo squadrone da cui hai preso 5 schiaffoni in coppa italia?

Valuto ancora un po' e poi accendo le bet!+
Buona giornata amici :)

Fatta la mia spesuccia, alla fine lascio stare l'1 secco del pescara
e prendo solo l'1 dello spezia...

Spezia 1 @2.15 stk 4

Spezia 1x
Pescara 1x
Bari x2
@2.22 stk 2

Magro95
22-09-2015, 18.32.29
Cagliari segna gol (vs Entella) @1.25
Cesena segna gol (vs Modena) @1.25
Latina segna gol (vs Ascoli) @1.20

@1.87 on Bf.it Stake 5

Poche le motivazioni da inserire in questo contesto, ho scelto le due squadre a mio parere migliori del campionati, che giocano contro squadre nettamente inferiori come tecnica e giocatori. Ascoli invece ancora non pronto per affrontare questa serie, o così pare. Penso possano tranquillamente segnare un gol a testa.

ghiaccio
22-09-2015, 20.09.40
Brescia - Pro vercelli goal 1.90 stake 3

Entrambe le squadre segnano e subiscono....si è visto chiaramente nelle ultime partite giocate...precedenti ottimi, speriamo

tonino241
22-09-2015, 20.15.53
Spezia-Perugia
Spezia che mi ha fatto una gran bella impressione in casa della Salernitana,al contrario di un Perugia che non e' stato in grado di superare un Crotone in inferiorita' per buona parte della gara...............
La formazione punta alla massima serie e in classifica risulta essere al momento leggermente indietro ma c' e' tempo per rimediare,magari a cominciare da stasera..........................Segno 1

Spezia @2,02
Stake 4

Il Ragioniere
22-09-2015, 20.16.20
Le formazioni ufficiali



LATINA (4-3-3): Di Gennaro; Bruscagin, Dellafiore, Esposito, Calderoni; Schiattarella, Olivera, Moretti; Acosty, Corvia, Scaglia.




ASCOLI (3-5-2): Lanni; Canini, Milanovic, Mengoni; Nava, Carpani, Pirrone, Altobelli, Pecorini; Caturano, Petagna.






VIRTUS LANCIANO (4-3-3): Aridità; Pucino, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Di Cecco, Bacinovic, Crecco; Piccolo, Ferrari, Di Francesco.




VICENZA (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, El Hasni, Mantovani, D’Elia; Vita, Urso, Cinelli; Laverone, Raicevic, Gatto.






Brescia: Minelli, Venuti, Ant. Caracciolo, Coly, Mazzitelli, Embalo, Geijo, Morosini, Martinelli, Kupisz, Castellini.


PRO VERCELLI: PIGLIACELLI, GERMANO, BANI, COLY, FILIPPINI, ARDIZZONE, CASTIGLIA, MUSTACCHIO, BELTRAME, GATTO, BERETTA.






COMO:Scuffet, Bessa, Giosa, Garcia Tena, Scapuzzi, Ebagua, Marconi, Benedicic, Borghese, Bentivegna, Jakimovski.





TRAPANI: Nicolas, Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio, Rizzato, Ciaramitaro, Scozzarella, Barillá, Coronado, Montalto, Torregrossa.






CROTONE: Cordaz; Yao, Claiton, Ferrari; Zampano, Capezzi, Salzano, Mosdesto; Tounkara, Budimir, Stoian.





BARI: Guarna; Sabelli, Tonucci, Contini, Del Grosso; Romizi, Porcari, Gemiti; Rosina, Puscas, Sansone.






Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nitriansky, Biraschi, Ligi, Visconti; Jidayi, Arini, Zito; Insigne; Trotta, Tavano.







Novara (4-3-3): Da Costa; Faraoni, Vicari, Poli, Dell’Orco; Faragò, Buzzegoli, Signori; Manconi, Galabinov, Rodriguez.






Pescara: Fiorillo, Fornasier, Memushaj, Lapadula, Zampano, Zuparic, Cocco, Mandragora, Valoti, Verre, Fiamozzi.




Salernitana:Terracciano, Pestrin, Trevisan, Colombo, Moro, Coda, Gabionetta, Sciaudone, Bovo, Schiavi, Rossi.








Spezia: Chichizola; Milos, Postigo, Terzi, Migliore; Brezovec, Juande;Kvrzic, Catellani, Situm, Calaio.


Perugia: Rosati; Salifu,Rossi, Volta, Belmonte, Del Prete;Della Rocca, Rizzo, Parigini; Di Carmine,Lanzafame.






CESENA (4-3-3): Gomis, Perico, Caldara, Lucchini (cap.), Mazzotta, Molina, Sensi, Cascione, Ciano, Djuric, Ragusa.




MODENA (4-3-1-2): Provedel, Calapai, Gozzi (cap.), Cionek, Rubin, Sakaj, Giorico, Galloppa, Nizzetto, Granoche, Stanco.






Virtus Entella: Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Zanon; Staiti, Costa Ferreira, Volpe; Sestu, Petkovic, Fazzi.



Cagliari:Storari, Pisacane, Krajnc, Capuano, Murru, Dessena, Fossati, Munari, Joao Pedro, Giannetti e Cerri.

tommyto
22-09-2015, 22.21.09
complice la presenza della salernitana in serie B quest'anno mi interessa questo campionato...io fatto due giocate che vedo di valore...
Pescara 1...la salernitana dopo la partita con avellino l'ho vista man mano involuta...qualche errore di formazione associato a degli infortuni...Pescara per me la vince e salta torrente...2.00 stake 2/10
Spezia 1...squadra locale di valore..a salerno hanno dominato @2,1 stake 2/10
praticamente pari ...1 win ed 1 lose

ghiaccio
22-09-2015, 22.30.30
Brescia - Pro vercelli goal 1.90 stake 3

Entrambe le squadre segnano e subiscono....si è visto chiaramente nelle ultime partite giocate...precedenti ottimi, speriamo


solo 2-0 poeccato

tonino241
22-09-2015, 22.33.23
Spezia-Perugia
Spezia che mi ha fatto una gran bella impressione in casa della Salernitana,al contrario di un Perugia che non e' stato in grado di superare un Crotone in inferiorita' per buona parte della gara...............
La formazione punta alla massima serie e in classifica risulta essere al momento leggermente indietro ma c' e' tempo per rimediare,magari a cominciare da stasera..........................Segno 1

Spezia @2,02
Stake 4
Si si.............ca$$a!!!!!!!:asd:

+4,08 :yahoo::yahoo::yahoo:

bassotto
23-09-2015, 11.09.49
Fatta la mia spesuccia, alla fine lascio stare l'1 secco del pescara
e prendo solo l'1 dello spezia...

Spezia 1 @2.15 stk 4

Spezia 1x
Pescara 1x
Bari x2
@2.22 stk 2

+2.6
contento per la valutazione sul pescara, lo spezia non tradisce, e credo lo
punterò ancora quote permettendo....
Nella multipla tradisce un deludente bari... farà il campionato dello scorso
anno? che disastro....

english43
23-09-2015, 11.31.41
Difficile turno da pronosticare, infrasettimanale e con parecchio turnover, vediamo di buttare giù qualcosa. Cagliari @1.9 è poca cosa, da valutare durante il live. L'Entella viene da due sconfitte esterne, dove forse avrebbe meritato di più, in più si gioca sul sintetico e non mi fido. Viste le assenze in casa Salernitana, provo il Pescara @2.1 stake2 bet365, che dopo la batosta di Livorno sembra che si sia ripresa con la vittoria sul Perugia e il pareggio di Bari. Bari che se vuole fare un campionato di vertice non può perdere a Crotone, quindi la dc @1.40 insieme alla dc del Pescara @1.28 e del Cagliari @1.22 arrivo a farmi un raddoppino @2.18 stake 3 bet365. ​
Niente di niente, ho visto poco o niente di questa giornata, ma ho letto di un Cagliari che ha sofferto parecchio e con solo due rigorini dubbi è riuscito a passare a Chiavari. Mi tradiscono sia il Pescara, che in 11 contro 10 non riesce a portare in porto il risultato e il deludente Bari, che rischia un altro campionato anonimo se continua così. Prossimo turno sono curioso di vedere Livorno-Spezia.

kikkobet
23-09-2015, 12.20.52
Sembrava troppo bella la B lineare di inizio stagione. Ieri i primi grossi dubbi.

Il Crotone è forte o scarso: doveva perdere 5-1 in casa con Novara e poi pareggia a Perugia in 10 ed umilia il Bari finora tosto.
Novara è forte o scarso: domina con Latina e Crotone, poi vince a stento con Entella e ruba un pareggio ad Avellino, schiacciati per 70 minuti nella propria area senza che i lupi trovino il meritato vantaggio
Salernitana rinasce a Pescara.

Cagliari che senza i rigorini con Entella e il gol in fuorigioco contro Avellino si conferma in rodaggio e vince rubacchiando.

Spero di riuscire a vedere tutti gli highlights delle altre gare...ma ora inizia a convenire bancare le favorite...sta ricominciando la pazza B?