PDA

Visualizza versione completa : Serie B (26-28 settembre)



kikkobet
23-09-2015, 19.38.31
<iframe src="http://www.oddsoddsodds.com/frame/en/league240/2015-09-26/2015-09-28/markets1,2/" width="596" height="326" frameborder="0"></iframe>


Il giudice sportivo di Serie B ha squalificato tre giocatori dopo il turno infrasettimanale: due turni a Contini del Bari, stop di una giornata per Volpe dell'Entella e Schiavi della Salernitana.


MIMMO TOSCANO, MISTER DELLA TERNANA, HA DATO LE DIMISSIONI

kikkobet
23-09-2015, 19.39.38
Altro turnaccio...la B come detto sta tornando imprevedibile.

Sembrava troppo bella la B lineare di inizio stagione. Ieri i primi grossi dubbi.


Il Crotone è forte o scarso? Doveva perdere 5-1 in casa con Novara e poi pareggia a Perugia in 10 ed umilia il Bari finora tosto.
Novara è forte o scarso? Domina con Latina e Crotone, poi vince a stento con Entella e ruba un pareggio ad Avellino, schiacciati per 70 minuti nella propria area senza che i lupi trovino il meritato vantaggio.
Salernitana rinasce a Pescara.


Cagliari che senza i rigorini con Entella e il gol in fuorigioco contro Avellino si conferma in rodaggio e vince rubacchiando, senza nessun merito.


Spero di riuscire a vedere tutti gli highlights delle altre gare...ma ora inizia a convenire bancare le favorite...sta ricominciando la pazza B?

Freddy87
25-09-2015, 21.59.27
Salernitana-Ternana 1 @2 Stake 5

Caos in casa Ternana con l'allenatore dimesso e mezzo staff andato via; domani in panchina ci saranno il preparatore dei portieri e l'allenatore della primavera che in conferenza ha detto che cercherà prima non prenderle per poi ripartire in contropiede.

Fiducia a questa Salernitana che a Pescara rimasta in 10 per 45' e sotto di un gol riesce a pareggiare e con il cuore rischia addirittura di vincere! Rispetto alle prime gare dove ha affrontato 3 big del campionato questa è una sfida contro una diretta concorrente e i tre punti per la salvezza sono fondamentali!

english43
26-09-2015, 11.41.27
Poco tempo per scrivere in questi giorni. Livorno senza Vantaggiato, problema muscolare, Maicon e Cazzola. Spezia vera e propria bestia nera degli amaranto in casa. Dal 2002 ad oggi tre partite e tre vittorie liguri, pesanti. Troppo bassa la quota a favore del Livorno, voi per la forza dello Spezia, per la tradizione sfavorevole e l'assenza importante di Vantaggiato. Ottima a mio avviso la doppia chance esterna intorno @1.75

Ayon
26-09-2015, 12.02.27
In questo turno vorrei provare un Under 2,5 @1,60 stk 1 tra Modena e Lanciano. Modena che è in difficoltà con 3 sconfitte ed una sola vittoria contro la Ternana, anche fortunosa con un gol in acrobazia di Olivera allo scadere. Gli uomini di Crespo creano poco e difendono tanto. Il Lanciano arriva da 5 punti nelle ultime 3 e due buoni pareggi contro Trapani e Vicenza. La vedo una gara equilibrata e difficile, per questo provo l'under.

Il Ragioniere
26-09-2015, 14.36.16
Le formazioni ufficiali:


PRO VERCELLI: PIGLIACELLI, GERMANO, COLY, LEGATI, SCAGLIA, SCAVONE, ROSSI, CASTIGLIA, DI ROBERTO, MARCHI, SPROCATI.

Crotone: Cordaz, Stoian, Claiton, Yao Guy, Ricci, Ferrari, Budimir, Salzano, Martella, Zampano, Capezzi.




Trapani: Nicolas, Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio, Rizzato, Ciaramitaro, Scozzarella, Barillà, Coronado, Torregrossa, Citro.


Virtus Entella: Iacobucci, Keita, Ceccarelli, Gerli, Troiano, Caputo, Sestu, Fazzi, Iacoponi, Costa Ferreira, Sini.





VICENZA (4-3-3): Vigorito; Laverone, Sampirisi, El Hasni e D’Elia; Vita, Urso, Cinelli; Galano, Raicevic, Giacomelli.





PESCARA (4-3-1-2): Fiorillo; Fiamozzi, Fornasier, Zuparic e Zampano; Verre, Torreira, Memushaj; Valoti; Cocco, Lapadula.





Cagliari: Storari, Balzano, Salamon, Capuano, Murru, Dessena (C), Di Gennaro, Joao Pedro, Farias, Melchiorri e Giannetti


Latina:Di Gennaro, Bruscagin, Brosco, Dellafiore, Calderoni, Schiattarella, Olivera, Ammari, Acosty, Corvia, Scaglia






Modena – Provedel, Calapali, Marzorati, Sowe, Mazzarani, Doninelli, Cionek, Giorico, Scalabrini, Stanco, Rubin




Lanciano – Aridità, Aquianti, Mammarella, Pucino, Amenta, Piccolo, Ferrari, Vastola, Paghera, Di Cecco, Lanini





Salernitana:Terracciano, Franco, Pestrin, Lanzaro, Trevisan, Colombo, Moro, Gabionetta, Troianiello, Eusepi, Bovo


Ternana:Mazzoni, Zanon, Vitale, Masi, Furlan, Caravolo, Coppola, Zampa, Signorelli, Belloni, Gonzalez.





Livorno:Pinsoglio; Calabresi, Ceccherini, Lambrughi, Gasbarro; Schiavone, Luci; Aramu, Jelenic, Fedato; Comi



Spezia:Chichizola; Martic, Terzi, Postigo, MIgliore; Brezovec, Juande, Acampora; Catellani, Nenè, Situm








Ascoli (3-5-2): Lanni; Cinaglia, Milanovic, Mengoni; Almici, Giorgi, Addae, Jankto, Antonini; Cacia, Perez.





Brescia (4-2-3-1): Minelli, Venuti, Ant. Caracciolo, Castellini, Coly; Mazzitelli, Dall’Oglio; Embalo, Morosini, Kupisz; Geijko.





PERUGIA: Rosati, Della Rocca, Comotto, Spinazzola, Rizzo, Ardemagni, Volta, Belmonte, Del Prete, Lanzafame, Drole.





CESENA: Gomis, Renzetti, Cascione, Lucchini, Valzania, Ragusa, Caldara, Kone, Perico, Rossetti, Ciano.

bassotto
26-09-2015, 14.38.20
In questo turno di serie B credo che l'unica quota da approfittare sia quella
a Salerno, soprattutto per la situazione tecnica-societaria difficile delle fere..
Oltre al raddoppio è buona...
Per il risto concordo con l'utente livornese, lo Spezia storicamente a Livorno
fa punti, è un derby sentitissimo e sarei anche io propenso sull'x2 .
Mi piace gol o x a trapani, pochi gol ad ascoli... Pro vercelli che farà almeno
un punto in casa, cagliari la vincerà... e credo possa uscire senza perdere
da Vicenza il Pescara..

bassotto
26-09-2015, 14.38.56
In questo turno vorrei provare un Under 2,5 @1,60 stk 1 tra Modena e Lanciano. Modena che è in difficoltà con 3 sconfitte ed una sola vittoria contro la Ternana, anche fortunosa con un gol in acrobazia di Olivera allo scadere. Gli uomini di Crespo creano poco e difendono tanto. Il Lanciano arriva da 5 punti nelle ultime 3 e due buoni pareggi contro Trapani e Vicenza. La vedo una gara equilibrata e difficile, per questo provo l'under.

Under in discesa, ora sta a 1.50

bassotto
26-09-2015, 14.49.46
Per quanto scritto sopra provo:

Salernitana @2.05 stk 3

Pescara x2
Salernitana 1
Trapani GOL
Trapani X
Modena und2.5
Provercelli 1x
Ascoli und2.5
Spezia x2

min 39.80 max 63.8 jff

Il Ragioniere
26-09-2015, 14.53.40
Prendo 2 secco di Pescara a quota 3,00 bet365 stake 3/10.



Alcuni giocatori importanti e fuori per il Vicenza,spero che Pescara oggi sara molto piu cinico e vince la partita

Ayon
26-09-2015, 16.57.59
In questo turno vorrei provare un Under 2,5 @1,60 stk 1 tra Modena e Lanciano. Modena che è in difficoltà con 3 sconfitte ed una sola vittoria contro la Ternana, anche fortunosa con un gol in acrobazia di Olivera allo scadere. Gli uomini di Crespo creano poco e difendono tanto. Il Lanciano arriva da 5 punti nelle ultime 3 e due buoni pareggi contro Trapani e Vicenza. La vedo una gara equilibrata e difficile, per questo provo l'under.
:D

Il Ragioniere
26-09-2015, 16.58.39
Prendo 2 secco di Pescara a quota 3,00 bet365 stake 3/10.



Alcuni giocatori importanti e fuori per il Vicenza,spero che Pescara oggi sara molto piu cinico e vince la partita


Per poco non va.2-2 al 96' :shocked2: -3

Freddy87
26-09-2015, 17.28.16
Salernitana-Ternana 1 @2 Stake 5

Caos in casa Ternana con l'allenatore dimesso e mezzo staff andato via; domani in panchina ci saranno il preparatore dei portieri e l'allenatore della primavera che in conferenza ha detto che cercherà prima non prenderle per poi ripartire in contropiede.

Fiducia a questa Salernitana che a Pescara rimasta in 10 per 45' e sotto di un gol riesce a pareggiare e con il cuore rischia addirittura di vincere! Rispetto alle prime gare dove ha affrontato 3 big del campionato questa è una sfida contro una diretta concorrente e i tre punti per la salvezza sono fondamentali!

Come al solito per caxxate individuali ci complichiamo la partita ma per fortuna il "gruppo" è unito e come al solito si è compattato e con anche un po' di fortuna(mi riferisco solo al tiro dei ternani nel recupero a botta sicuro andato alto) ha portato i 3punti a casa

Il Ragioniere
27-09-2015, 17.03.51
Bari-Avellino:Le formazioni ufficiali



BARI (4-3-3): Guarna, Sabelli, Di Cesare, Rada, Del Grosso, Valiani, Romizi, Defendi, De Luca, Maniero, Sansone.


Panchina: Micai, Donkor, Gemiti, Porcari, Donati, Di Noia, Boateng, Puscas, Rosina.






AVELLINO (4-3-1-2): Frattali, Nica, Biraschi, Ligi, Chiosa, Giron, Arini, Zito, Insigne, Trotta, Tavano.


Panchina: Offredi, Nitriansky, Visconti, Bastien, D'Attilio, Jidayi, Mokulu, Napol, Soumarè.

kikkobet
27-09-2015, 17.17.59
non ho idea. La più normale è bari-avellino gol viste le assenze di due centrali di difesa nel Bari e vista la difesa dell'Avellino che soffre i calciatori veloci.
Avellino con un esordiente in difesa a sinistra: il francese Giron. Viene dalla D ma dicono sia un ottimo crossatore con piedi da buone categorie.

tonino241
27-09-2015, 17.22.46
Bari-Avellino
Entrambe le formazioni puntano a ben altri palcoscenici ed effettivamente,dalle immagini Sky che arrivano dal "San Nicola",la piazza pugliese meriterebbe ampiamente il ritorno nella massima serie...................
Pero' il cammino fin qui fatto dalle due compagini non e' per niente esaltante,ma penso che entrambe devono darsi una svegliata e cercare di rientare nelle prime posizioni,anche perche' il torneo cadetto e' lungo ed equilibrato.................
Entrambe hanno buone individualita' in avanti ma il Bari parte leggermente favorito in virtu' del fattore campo........................

Bari 1x &2+
@1,84
Stake 2,50

bassotto
27-09-2015, 18.10.14
Per quanto scritto sopra provo:

Salernitana @2.05 stk 3

Pescara x2
Salernitana 1
Trapani GOL
Trapani X
Modena und2.5
Provercelli 1x
Ascoli und2.5
Spezia x2

min 39.80 max 63.8 jff

+3.15 chiudo praticamente pari per la copertura live sulla salernitana...
Sotto di un uomo per una espulsione, ho preferito uscire dalla scommessa.
Un vero peccato per la multipla.. Vercelli l'anno scorso era uno dei campi
più difficili per portare a casa punti, e per di più vince un Crotone che
credevo più scarso di quanto dicano i numeri... Juric sta lavorando bene,
con una squadra composta da molti giovani tante scommesse insieme a
poche buone individualità...

tonino241
27-09-2015, 19.23.52
Bari-Avellino
Entrambe le formazioni puntano a ben altri palcoscenici ed effettivamente,dalle immagini Sky che arrivano dal "San Nicola",la piazza pugliese meriterebbe ampiamente il ritorno nella massima serie...................
Pero' il cammino fin qui fatto dalle due compagini non e' per niente esaltante,ma penso che entrambe devono darsi una svegliata e cercare di rientare nelle prime posizioni,anche perche' il torneo cadetto e' lungo ed equilibrato.................
Entrambe hanno buone individualita' in avanti ma il Bari parte leggermente favorito in virtu' del fattore campo........................

Bari 1x &2+
@1,84
Stake 2,50

E ca$$a Bariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!:popp etjes3312::poppetjes3312:

english43
28-09-2015, 08.16.13
Poco tempo per scrivere in questi giorni. Livorno senza Vantaggiato, problema muscolare, Maicon e Cazzola. Spezia vera e propria bestia nera degli amaranto in casa. Dal 2002 ad oggi tre partite e tre vittorie liguri, pesanti. Troppo bassa la quota a favore del Livorno, voi per la forza dello Spezia, per la tradizione sfavorevole e l'assenza importante di Vantaggiato. Ottima a mio avviso la doppia chance esterna intorno @1.75
Anche quest'anno la tradizione viene rispettata, anche se in campo c'è stata una sola squadra e spesso a dominato durante il match lo Spezia: il Livorno. Spezia più cinico e con esperienza (c'erano 50 anni di differenza tra le due formazioni iniziali) che con tre tiri segna due gol, giocando tutta la partita in difesa attendendo il Livorno, mi sarei aspettato di più da una squadra che punta alla serie A.

kikkobet
28-09-2015, 11.51.08
E ca$$a Bariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!:popp etjes3312::poppetjes3312:

tonino e finiscila di giocare contro l'Avellino che sia a cagliari che a bari li hai fatti perdere di pura sfiga. Scherzo;)

BAri senza gioco (non sembra da A)...ha subito 70 minuti nella propria metà campo salvato dalla sconfitta dal palo e da un'uscita di Guarna e poi ha segnato su una dormita difensiva clamorosa dell'avellino.
Avellino ancora più scandaloso perchè tiene il campo sin troppo bene fuori casa, ma deve tirare 10 volte per fare 1 gol e subisce alla prima distrazione

tonino241
28-09-2015, 12.49.32
tonino e finiscila di giocare contro l'Avellino che sia a cagliari che a bari li hai fatti perdere di pura sfiga. Scherzo;)

BAri senza gioco (non sembra da A)...ha subito 70 minuti nella propria metà campo salvato dalla sconfitta dal palo e da un'uscita di Guarna e poi ha segnato su una dormita difensiva clamorosa dell'avellino.
Avellino ancora più scandaloso perchè tiene il campo sin troppo bene fuori casa, ma deve tirare 10 volte per fare 1 gol e subisce alla prima distrazione

Hai ragione caro Kikko :asd:...............pensa che ci ho fatto un anno di militare alla "Berardi"............
Dai che la prossima ti vengo a favore ..............

antonio74
28-09-2015, 15.28.35
grazie a stanke e wargord per l'assemblamento.gentilmente potete aprire la champions league.

tonino241
28-09-2015, 20.23.32
Novara-Como
Due neopromosse che vogliono allontanarsi dalla zona rossa...............
Il Novara sta senza dubbio giocando meglio del Como e a mio parere ha una rosa piu' completa per affrontare questa serie cadetta e potrebbe puntare a qualcosa in piu' della semplice salvezza...................

Novara @1,90
Stake 2

tonino241
29-09-2015, 07.41.48
Novara-Como
Due neopromosse che vogliono allontanarsi dalla zona rossa...............
Il Novara sta senza dubbio giocando meglio del Como e a mio parere ha una rosa piu' completa per affrontare questa serie cadetta e potrebbe puntare a qualcosa in piu' della semplice salvezza...................

Novara @1,90
Stake 2

-2