PDA

Visualizza versione completa : champions league 29-30/09/2015



wargod
29-09-2015, 01.17.35
<tbody abp="2199">






29/09









20:45

Arsenal - Olympiakos Piraeus

1.43

4.70

7.26




20:45

Barcelona - Bayer Leverkusen

1.38

4.88

8.37




20:45

BATE - AS Roma

4.65

3.52

1.81




20:45

Bayern Munich - D. Zagreb

1.09

11.18

28.23




20:45

FC Porto - Chelsea

2.58

3.18

2.89




20:45

Lyon - Valencia

2.69

3.23

2.71




20:45

Maccabi Tel Aviv - Dyn. Kiev

4.10

3.37

1.96




20:45

Zenit Petersburg - Gent

1.42

4.58

7.79










30/09









18:00

FC Astana - Galatasaray

3.14

3.24

2.36




20:45

Atl. Madrid - Benfica

1.56

3.88

6.65




20:45

B. Monchengladbach - Manchester City

4.17

3.69

1.85




20:45

CSKA Moscow - PSV

1.82

3.67

4.37




20:45

Juventus - Sevilla

1.90

3.44

4.28




20:45

Malmo FF - Real Madrid

12.47

6.62

1.22




20:45

Manchester United - Wolfsburg

1.77

3.71

4.64




20:45

Shakhtar - Paris SG

4.52

3.52

1.83


</tbody>


vittoria inaspettata all'esordio del girone da parte della dinamo zagabria sull'arsenal e guardando le immagini ha giocato meglio,tuttavia il bayern non è squadra che solitamente a monaco di baviera con il tutto esaurito perenne sottovaluta gli avversari infatti non rallenta quando vince anzi spesso il primo goal è preludio ad altri successivi.
ciò che fa riflettere sulla forza dei tedeschi è che anche nelle gare in cui non trova il vantaggio subito poi in pochi minuti chiude tutto.
per non essere travolti in queste gare dove i padroni di casa hanno anche 3/4 del possesso palla ci vuole molta personalità,oltre alle capacità tecniche ovviamente altrimenti la serata si trasforma in tiro al bersaglio senza saper sfruttare le rare occasioni che ti concedono,e non so quanta ce ne sia nelle file dei croati perchè negli anni del dominio totale in patria ricordo varie brutte sconfitte in europa.
considerando il livello delle prestazioni della squadra di guardiola da un mese credo che pure stavolta segnerà tre reti almeno.

bayern over 3 goal @1,84

stake 5/10

Tommy
29-09-2015, 11.01.41
Quota della Roma in leggero rialzo ma credo sia dovuto alle diverse assenze cui dovrà far fronte Garcia. Nonostante la formazione un pò obbligata credo comunque che i Giallorossi restano superiori al Bate e la quota per una doppia credo si possa proavre.

Anch'io come War credo sarà goleada a Monaco, metterò l'Over in multipla.

I Gunners devono vincere in casa dopo l'inaspettata sconfitta dell'esordio ma la quota è troppo bassa e i londinesi spesso inciampano.

Quota molto alta per il Chelsea di Mou contro il Porto, buona una DC OUT per le multiple.

Barça più forte del Leverkusen ma resta da vedere come sarà assorbita l'assenza di Leo.

Mi piace inoltre l'Over al raddoppio tra Lione e Valencia.

Prima di accendere attendo i pareri del Divo. Per giocare l'esatto contrario. :lol:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooo;)

unoqualunque
29-09-2015, 11.46.36
Quota della Roma in leggero rialzo ma credo sia dovuto alle diverse assenze cui dovrà far fronte Garcia. Nonostante la formazione un pò obbligata credo comunque che i Giallorossi restano superiori al Bate e la quota per una doppia credo si possa proavre.

Anch'io come War credo sarà goleada a Monaco, metterò l'Over in multipla.

I Gunners devono vincere in casa dopo l'inaspettata sconfitta dell'esordio ma la quota è troppo bassa e i londinesi spesso inciampano.

Quota molto alta per il Chelsea di Mou contro il Porto, buona una DC OUT per le multiple.

Barça più forte del Leverkusen ma resta da vedere come sarà assorbita l'assenza di Leo.

Mi piace inoltre l'Over al raddoppio tra Lione e Valencia.

Prima di accendere attendo i pareri del Divo. Per giocare l'esatto contrario. :lol:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooo;)
ma il bayern ha ancora delle assenze o sbaglio?ci vogliono 16 gol per trovare quote giocabili e nn so quanto siano scontate ste goleade

TempleBar
29-09-2015, 12.00.07
Il mio investimento di oggi è solo sulla partita di Borisov. Per questo BATE-Roma io ho pochi dubbi. Per me i giallorossi hanno migliori individualità, un gioco ancora in rodaggio ma comunque superiore a quello dei padroni di casa, che in campionato spadroneggiamo ma che in Europa potrebbero pagare dazio.
Tuttavia, e posto che la quota del 2 quasi al raddoppio va presa ad occhi chiusi, io trovo del valore anche e soprattutto sull'Over , che prendo a stake 3,5 a 2.15 @bet365. I bielorussi quest'anno overizzano parecchio per essere una squadra dell'est, e sulla Roma, che ve lo dico affà, non è un mistero che i ragazzi di Garcia stiano concedendo qualcosa di troppo agli aversari.
Provo anche due risultati esatti:
1-2 a stake 0.65 a 8.50 @bet365
1-3 a stake 0.35 a 17 @bet365

Mi concedo anche una triplozza for fun che mi stuzzica da ieri: Barcelona + Zenit + Arsenal a stake 1,5 a 2.66 @bet365. Vabbè che non c'è Messi, ma i blaugrana a 1.40 sono un'istigazione a delinquere. L'Arsenal si deve riprendere dallo stop di Zagabria, e per quanto riguarda lo Zenit, poco da aggiungere, sono queste le partite da vincere senza se e senza ma.

Tommy
29-09-2015, 12.09.47
ma il bayern ha ancora delle assenze o sbaglio?ci vogliono 16 gol per trovare quote giocabili e nn so quanto siano scontate ste goleade

Di scontato ci sono poche cose al mondo :asd:

Al Bayern mancheranno Ribery, Robben, Vidal e Rode.

Ovviamente si parla di quote da inserire in multiple.

Per le singole meglio guardare altrove.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo;)

unoqualunque
29-09-2015, 12.56.26
si hai ragione pero over 2.5 &1 sta a 1.30 e onestamente se la dinamo si chiude io nn so quanto ci metterà il bayern a sbloccarla e quanto gliene fregherà di segnare a oltranza.se finisse 0-0 il primo tempo sarebbe sostanzialmente persa e comunque di scarso valore. io aspetto il live e vedo che aria tira, al massimo la sbloccano subito e perdo una quota da multipla

mi piace invece la roma in dnb con il barcellona con over 1.5, un raddoppio che prendo a stake medio e che mi pare alla portata. la roma la deve vincere per nn buttare il pari prezioso col barcellona e nn doversi giocare la qualificazione coi tedeschi, ma da buon romanista mi ricordo il 4-0 d'esordio,il pari a manchester e l'elminazione col gol ruso al 93..non mi fido del segno fisso.

vi seguo su zenit e arsenal,in multipla.

Tugrik
29-09-2015, 13.00.25
All'esordio abbiam vinto 5-1 contro il CSKA

unoqualunque
29-09-2015, 13.10.06
All'esordio abbiam vinto 5-1 contro il CSKA
vabbe, il percorso cmq è stato quello. tra cska e city ben pochi avrebbero pensato a nn arrivare manco secondi

antonio74
29-09-2015, 13.12.11
ho seguito tutta la partita newcastle chelsea.credo che il newcastle sia la forte candidata a retrocedere.a mio avviso squadra pietosa con carenze tecniche in tutti i reparti.chelsea inguardabile con serie lacune difensive e centrocampo ed attacco in grave difficoltà.squadra che si è molto indebolita credo gli punterò contro spesso iniziando col porto che ritengo superiore.presa ieri a 2,65 e.b.stake 7,5.ho postato adesso perchè ieri ho sollecitato per aprire la champions ma senza risultaro.ora è scesa a2,35.sono fiducioso.

wargod
29-09-2015, 13.15.40
ribery ormai non è neanche da citare,è praticamente un anno che ne fanno a meno e non riesce ancora a riprendersi dal dolore alla caviglia.
douglas costa sta confermando ciò che abbiamo visto allo shakhtar alla corte di lucescu poi sull'altro lato coman sta sorprendendo tutti giocando con pluricampioni senza mostrare difficoltà,per cui il reparto d'attacco è quello in esubero tanto che c'è sempre gotze come rincalzo e senza robben è un mese che segnano molto con ennesimo record in germania (nessuna squadra aveva vinto le prime sette).
per benatia il discorso è diverso perchè è più difficile sostituirlo ma j.boateng è esperto e guardiola questa estate ha trasformato alaba da terzino sinistro a centrale,è tornato anche martinez da qualche giorno dopo un lungo infortunio.
vidal forse viene risparmiato perchè alla prossima c'è il borussia dortmund in bundesliga,infatti questo dolore al ginocchio comunque l'ha lasciato giocare nella ripresa a magonza.

anche per la dinamo zagabria vengono segnalate un paio di assenze in difesa con il centrale sigali indisponibile ed il terizno destro pinto in dubbio visti contro l'arsenal insieme all'altro centrale lungodegente nazionale croato schildenfeld,non aiuta visto che dovrebbero fare una gara chiusa

Ryù_89
29-09-2015, 14.59.35
Roma X2 (1,20)
Arsenal (1,43)
Zenit (1,43)

@2,45 - stake 2 (betflag)

Prendo un trio di favorite... Zenit ha iniziato bene questa avventura con un bel 2-3 a Valencia e il match di stasera sembra abbastanza agevole sulla carta. Occasione per allungare
Arsenal viene da uno straripante 2-5 in casa del Leicester e sul piano tecnico non c'è storia...da cancellare l'inaspettata sconfitta in Croazia. Ultimi 3 precedenti favorevoli contro i greci.
Aggiungo la Roma che nonostante le assenze in avanti dovrebbe uscire indenne dalla Bielorussia, l'ottimo pari contro i campioni d'Europa rappresenta un'iniezione di fiducia nei propri mezzi. Probabile schieramento con Salah-Gervinho-Iturbe (anche se preferirei più l'argentino come falso nueve, ma a partita in corso lo schieramento potrebbe cambiare). Mi copro in quanto non si sa mai in questi campi come può finire...

wargod
29-09-2015, 15.14.12
l'arsenal è senza il suo unico attaccante di area,infatti giroud è squalificato,quindi dovrà cambiare modulo puntando più su un attacco veloce.
certo che i greci in trasferte europee non hanno un bel bilancio.

shinkus
29-09-2015, 15.30.51
Per quanto riguarda la roma, penso che non prenderò "l occasione a 1.75", le assenze mi puzzano e sopratutto forse sottovalutiamo troppo il Bate.
preferisco il NoBet in questa partita.

sto riflettendo anche di lasciar stare lo zenit, o metterla in un raddoppio con la doppia interna, anche qui forse resto molto cinico guardando che il gent ha iniziato
una buona stagione e non perdendo mai. lo zenit ha gioco, attacca molto ma in casa nonostante grean posssesso palla e molti tiri ha rimediato due sconfitte di recente.
anche qui NoBet.

se mi convinco nelle prossime ore cambierò idea :)

Red division
29-09-2015, 15.49.28
l'arsenal è senza il suo unico attaccante di area,infatti giroud è squalificato,quindi dovrà cambiare modulo puntando più su un attacco veloce.
certo che i greci in trasferte europee non hanno un bel bilancio.

Potrebbe anche essere un vantaggio, i greci dietro non sono proprio all'altezza della competizione e soprattutto nell'ultimo anno di Champions lo hanno dimostrato. Anche l'Arsenal in difesa spesso e volentieri traballa, la vedo come una partita con molti gol. Alla prossima in Premier giocano contro lo United (che a sua volta gioca domani), si spera che Wenger faccia le scelte giuste ma d'altro canto devono attaccare da subito visto com'è andato il debutto.

Arsenal - Olympiakos over 3 @2.02 stake 4

ares
29-09-2015, 16.34.50
come idee a me piacciono:

il barca che non si puo permettere di non vincere oggi ancor di piu senza messi,il city domani per me la vince sia perche nettamente superiore sia per motivi di classifica,utd stesso discorso del city...sto pensando ad un terno city+utd+barca @ 4.75.
a dopo per eventuale post...

Bauer
29-09-2015, 16.35.16
Bayern/Dinamo Zagabria over 3,5 cartellini @1,83 Stake 5

Partita che da pronostico dovrebbe essere dominata dai tedeschi. Il divario tecnico non si discute e se la Dinamo vuole limitare i danni dovrà in qualche modo cercare di fermare gli avversari. Arbitra il bielorusso Kulbakov, non sempre severo ma il cartellino lo sa sventolare.

lukino1974
29-09-2015, 18.52.25
Barcellona - Bayer Leverkusen 1 @1.45
Zenit - Gent 1 @ 1.43
Doppia a @2.07

Il Barcellona dopo il pareggio a Roma deve vincere per non complicarsi il girone,anche senza Messi out per infortunio non mi sembra che ci dovrebbero essere problemi.
Lo zenit dopo l'ottima vittoria a Valencia potrebbe mettere il girone in discesa in caso di vittoria.

nicoletta
29-09-2015, 19.13.22
per oggi ho preso:

BAYERN MONACO - DINAMO ZAGABRIA 1+over3,5 @2,35 aleabet stake 5
non vedo altra giocata e vista la quota vado senza rimpianti, quota in calo

LIONE - VALENCIA gol @1,80 aleabet stake 5
è da un pò di giorni che avevo in testa questa giocata, il lione non prende gol in casa da 2 partite, non credo arrivi a 3 match con la porta imbattuta, ma credo anche che però un gol lo faccia, quota del gol in calo

eros
29-09-2015, 19.53.33
Porto Chelsea Goal Goal @ 1.90 stake 7

Gli uomini di Mou non stanno vivendo un bel periodo, la gran difesa delle sue squadre sembra essere un ricordo e la sua squadra sembra già fuori dal titolo in Inghilterra. L'attacco però è capace pur sempre di essere pericoloso, mentre i portoghesi hanno gli uomini capaci di far ammattire la difesa inglese. Vista la quota quasi vicina al raddoppio, ritengo che sia una partita incerta circa l'esito, ed è per questo, anche per i motivi di cui inannzi, che l'opzione goal possa essere quella più logica e sensata.

kiapparo
29-09-2015, 20.18.39
Boh, per stasera non mi piace nulla... (tranne lo Zenit cui ho preso un asian -1 già ieri sera). Vedo una gara ricca di goal a Barcelona dove può accadere di tutto (i tedeschi possono straperdere o addirittura fare il colpaccio!), non la vedo per niente semplice per l'Arsenal (l'Olympiakos è più scarso delle scorse stagioni ma contro il Bayern quasi pareggiava in casa...), vedo un gol a Monaco di Baviera (sarà perchè la Dinamo quest'anno gioca un caclio spumeggiante e ha un super Pjaca e i vari J.Fernandes e Soudani in formissima), non vedo il Chelsea perdente ma le variazioni di quota dicono altro..., probabile x a Lyon..., forse un 2 della Dinamo con goal di... Yarmolenko!, la Roma la lascio perdere perchè quando giocano i bielorussi c'è sempre qualcosa di strano di mezzo... (vittorie clamorose ma altrettanto sconfitte esorbitanti...). Ok, mi sono perso.



4276

Porto - Chelsea
X2DC

1,75




4277
Bayern Monaco - Dinamo Zagabria
GG
2,45




4275
Maccabi Tel Aviv - Dinamo Kiev
X2DC
1,22




4274
Zenit San Pietroburgo - Gent
1
1,44




4272
Barcellona - Bayer Leverkusen
Over(2,5)
1,55





Multipla
Quota
11,68 Betaland Stake 2 euro e 30 centesimi trovati a terra e non restituiti (visto che c'è gente a vantarsi dalla D'Urso che trova 20 mila euro in contanti dentro una valigetta e li restituisce, io me li gioco invece)




Poi Yarmolenko @2,9 Stake 2 Pwin365

magikgaspa
29-09-2015, 20.21.18
Non molto tempo per studiare quest'oggi... anche per me la Roma assenze o meno resta superiore al Bate e nonostante la quota in rialzo vado fiducioso con i giallorossi.
Mi piace anche il NoGol nella gara dello Zenit, con il Gent che avra' di che faticare contro un organico piu' completo che tende a fare proprio il possesso di palla.
Prendo poi spunto da qualche idea qua e la per una giocatina multipla....

Bate Borislav - Roma 2 1,95@ Stake 4
Zenit - Gent NoGol 1,83@ Stake 4

JFF

Bate - Roma 2 1,95@ (TempleBar)
Bayern M. - Dinamo Z. over 1,40@ (Wargod)
Porto - Chelsea X2 1,75@ (Tommy)
Zenit - Gent 1 1,44@ (nostragaspa)
Lione - Valencia goal 1,83@ (nicoletta)
Arsenal - Olympiakos 1 1,36@ (Ryu89)

Quota 17,12@ Stake 1,5

tonino241
29-09-2015, 20.23.09
Bate Borisov-Roma
Giallorossi che si presentano in Bielorussia forti di una fresca cinquina rifilata al malcapitato Carpi ma che non potranno fare affidamento ne su capitan Totti e ne sul bomber bosniaco Dzeko,il che costringe mister Garcia a schierare un attacco estremamente veloce ed imprevedibile ma poco concreto,anche se Salah e' in forma e l' ivoriano Gervihno e' tornato al gol dopo mesi di astinenza...................
Il Bate fara' quasi certamente partita di contenimento e' questo attacco giallorosso non mi convince in pieno quando di fronte si trova squadre chiuse che concedono poco allo spettacolo pur di "strappare" un punticino.....................
Pjanic era assente con il Barcellona ma ora e' tornato e sembra avere pure il piede caldo,come dimostra l' ennesima pennellata su punizione,arma che la Roma potrebbe facilmente sfruttare considerando che i rudi difensori bielorussi potrebbero entrare spesso fuori tempo sui sguscianti Gervihno e Salah................
Detto cio',prendo la Roma in doppia chance e il bosniaco come marcatore che ha pure una gran bella quota.........................Segno x2


Arsenal-Olympiakos
Dopo la sorprendente sconfitta subita al primo turno a Zagabria,i Gunners di mister Wenger "devono" necessariamente conquistare l' intera posta questa sera all' Emirates........................
Ospiti di turno sono i greci dell' Olympiakos che stanno comandando nel loro campionato ma che su 12 trasferte in terra inglese,le ha perse tutte e 12!
L' Arsenal,dopo un periodo di flessione,e' in ripresa ed arriva da due belle vittorie,trascinata da un ritrovato Alexis Sanchez,autore di una tripletta sabato a Leicester e quindi dato in gran forma.....................
La rosa dei Gunners e' indubbiamente superiore a quella dei greci e se a questo aggiungiamo:

1)la necessita' di far punti dopo la sconfitta del turno precedente...............
2)Le due prossime sfide con il Bayern Monaco.................
3)La maggiore esperienza in campo europeo
4)Fattore campo

Penso che diventa inevitabile non prendere la vittoria dei Gunners..........................Segno 1



Roma x2
Arsenal
@1,71
Stake 6

Pjanic segna gol
@5,10
Stake 1

wargod
29-09-2015, 21.09.43
bayern over 3 goal @1,84

stake 5/10



squadra illegale,sarà una lunga serata per la dinamo zagabria.

shinkus
29-09-2015, 21.21.22
Per quanto riguarda la roma, penso che non prenderò "l occasione a 1.75", le assenze mi puzzano e sopratutto forse sottovalutiamo troppo il Bate.
preferisco il NoBet in questa partita.

sto riflettendo anche di lasciar stare lo zenit, o metterla in un raddoppio con la doppia interna, anche qui forse resto molto cinico guardando che il gent ha iniziato
una buona stagione e non perdendo mai. lo zenit ha gioco, attacca molto ma in casa nonostante grean posssesso palla e molti tiri ha rimediato due sconfitte di recente.
anche qui NoBet.

se mi convinco nelle prossime ore cambierò idea :)


non è ancora finita la partita ma dopo 3-0 penso che il no bet è stato buono per me

eros
29-09-2015, 21.36.22
Porto Chelsea Goal Goal @ 1.90 stake 7 :21:

Gli uomini di Mou non stanno vivendo un bel periodo, la gran difesa delle sue squadre sembra essere un ricordo e la sua squadra sembra già fuori dal titolo in Inghilterra. L'attacco però è capace pur sempre di essere pericoloso, mentre i portoghesi hanno gli uomini capaci di far ammattire la difesa inglese. Vista la quota quasi vicina al raddoppio, ritengo che sia una partita incerta circa l'esito, ed è per questo, anche per i motivi di cui inannzi, che l'opzione goal possa essere quella più logica e sensata.

Dopo 45 minuti la cassa è servita :e050:

Red division
29-09-2015, 22.22.39
Potrebbe anche essere un vantaggio, i greci dietro non sono proprio all'altezza della competizione e soprattutto nell'ultimo anno di Champions lo hanno dimostrato. Anche l'Arsenal in difesa spesso e volentieri traballa, la vedo come una partita con molti gol. Alla prossima in Premier giocano contro lo United (che a sua volta gioca domani), si spera che Wenger faccia le scelte giuste ma d'altro canto devono attaccare da subito visto com'è andato il debutto.

Arsenal - Olympiakos over 3 @2.02 stake 4





Difese per l'appunto allegre, Ospina al posto di Cech poi è un mistero. +4.08

tonino241
29-09-2015, 22.34.14
Bate Borisov-Roma
Giallorossi che si presentano in Bielorussia forti di una fresca cinquina rifilata al malcapitato Carpi ma che non potranno fare affidamento ne su capitan Totti e ne sul bomber bosniaco Dzeko,il che costringe mister Garcia a schierare un attacco estremamente veloce ed imprevedibile ma poco concreto,anche se Salah e' in forma e l' ivoriano Gervihno e' tornato al gol dopo mesi di astinenza...................
Il Bate fara' quasi certamente partita di contenimento e' questo attacco giallorosso non mi convince in pieno quando di fronte si trova squadre chiuse che concedono poco allo spettacolo pur di "strappare" un punticino.....................
Pjanic era assente con il Barcellona ma ora e' tornato e sembra avere pure il piede caldo,come dimostra l' ennesima pennellata su punizione,arma che la Roma potrebbe facilmente sfruttare considerando che i rudi difensori bielorussi potrebbero entrare spesso fuori tempo sui sguscianti Gervihno e Salah................
Detto cio',prendo la Roma in doppia chance e il bosniaco come marcatore che ha pure una gran bella quota.........................Segno x2


Arsenal-Olympiakos
Dopo la sorprendente sconfitta subita al primo turno a Zagabria,i Gunners di mister Wenger "devono" necessariamente conquistare l' intera posta questa sera all' Emirates........................
Ospiti di turno sono i greci dell' Olympiakos che stanno comandando nel loro campionato ma che su 12 trasferte in terra inglese,le ha perse tutte e 12!
L' Arsenal,dopo un periodo di flessione,e' in ripresa ed arriva da due belle vittorie,trascinata da un ritrovato Alexis Sanchez,autore di una tripletta sabato a Leicester e quindi dato in gran forma.....................
La rosa dei Gunners e' indubbiamente superiore a quella dei greci e se a questo aggiungiamo:

1)la necessita' di far punti dopo la sconfitta del turno precedente...............
2)Le due prossime sfide con il Bayern Monaco.................
3)La maggiore esperienza in campo europeo
4)Fattore campo

Penso che diventa inevitabile non prendere la vittoria dei Gunners..........................Segno 1



Roma x2
Arsenal
@1,71
Stake 6

Pjanic segna gol
@5,10
Stake 1

non va

magikgaspa
29-09-2015, 22.35.55
Bate Borislav - Roma 2 1,95@ Stake 4 :18:
Zenit - Gent NoGol 1,83@ Stake 4:18:

JFF

Bate - Roma 2 1,95@ (TempleBar):18:
Bayern M. - Dinamo Z. over 1,40@ (Wargod):p
Porto - Chelsea X2 1,75@ (Tommy):18:
Zenit - Gent 1 1,44@ (nostragaspa):p
Lione - Valencia goal 1,83@ (nicoletta):18:
Arsenal - Olympiakos 1 1,36@ (Ryu89):18:

Quota 17,12@ Stake 1,5



Pessima serata di Champions... da dimenticare...


S B A G L I A T E

TempleBar
29-09-2015, 22.36.02
Il mio investimento di oggi è solo sulla partita di Borisov. Per questo BATE-Roma io ho pochi dubbi. Per me i giallorossi hanno migliori individualità, un gioco ancora in rodaggio ma comunque superiore a quello dei padroni di casa, che in campionato spadroneggiamo ma che in Europa potrebbero pagare dazio.
Tuttavia, e posto che la quota del 2 quasi al raddoppio va presa ad occhi chiusi, io trovo del valore anche e soprattutto sull'Over , che prendo a stake 3,5 a 2.15 @bet365. I bielorussi quest'anno overizzano parecchio per essere una squadra dell'est, e sulla Roma, che ve lo dico affà, non è un mistero che i ragazzi di Garcia stiano concedendo qualcosa di troppo agli aversari.
Provo anche due risultati esatti:
1-2 a stake 0.65 a 8.50 @bet365
1-3 a stake 0.35 a 17 @bet365

Mi concedo anche una triplozza for fun che mi stuzzica da ieri: Barcelona + Zenit + Arsenal a stake 1,5 a 2.66 @bet365. Vabbè che non c'è Messi, ma i blaugrana a 1.40 sono un'istigazione a delinquere. L'Arsenal si deve riprendere dallo stop di Zagabria, e per quanto riguarda lo Zenit, poco da aggiungere, sono queste le partite da vincere senza se e senza ma.




Le serata si conclude in positivo, nonostante le premesse sulla Roma, che vedevo vincente, ma evidentemente ancora le italiane in coppa hanno tanta strada da fare a livello di mentalità.
Sulla multipla tradisce l'Arsenal, altra assurdità di questo secondo turno di Champions.

Bauer
29-09-2015, 22.43.26
Bayern/Dinamo Zagabria over 3,5 cartellini @1,83 Stake 5

Partita che da pronostico dovrebbe essere dominata dai tedeschi. Il divario tecnico non si discute e se la Dinamo vuole limitare i danni dovrà in qualche modo cercare di fermare gli avversari. Arbitra il bielorusso Kulbakov, non sempre severo ma il cartellino lo sa sventolare.

Partita corretta, solo 3 ammoniti e bet persa.

lukino1974
29-09-2015, 23.22.53
Barcellona - Bayer Leverkusen 1 @1.45
Zenit - Gent 1 @ 1.43
Doppia a @2.07

Il Barcellona dopo il pareggio a Roma deve vincere per non complicarsi il girone,anche senza Messi out per infortunio non mi sembra che ci dovrebbero essere problemi.
Lo zenit dopo l'ottima vittoria a Valencia potrebbe mettere il girone in discesa in caso di vittoria.

Cassaaaaaa.... Con un po' di culo ma alla fine si chiude...

unoqualunque
29-09-2015, 23.28.32
la sfiga della roma da 1 mese a questa parte è incommentabile,e la mia di conseguenza. nn so quanti soldi ho perso (e non vinto)per una partita

ghiaccio
30-09-2015, 10.25.40
stasera mi piace molto l'over 2,5 a Dortmund a 1.75 stake 3


Motivo dopo xche sono di fretta

TempleBar
30-09-2015, 11.01.04
la sfiga della roma da 1 mese a questa parte è incommentabile,e la mia di conseguenza. nn so quanti soldi ho perso (e non vinto)per una partita

Sulla tua sfiga nel betting non commento se non per dire che mi spiace e ti auguro di riprenderti. Ma sulla Roma direi che non ti tratta di sfortuna, perché se l'è cercata tutta, anche Florenzi ha detto che ieri non meritavano neanche il pari per quanto hanno giocato male.

unoqualunque
30-09-2015, 11.14.10
Sulla tua sfiga nel betting non commento se non per dire che mi spiace e ti auguro di riprenderti. Ma sulla Roma direi che non ti tratta di sfortuna, perché se l'è cercata tutta, anche Florenzi ha detto che ieri non meritavano neanche il pari per quanto hanno giocato male.

sono d'accordo parzialmente,perche comunque se giochi male ma non prendi 5 gol con 5 tiri tra samp e bate,a prescindere da cosa meriti per aver giocato male nonostante il potenziale espresso in altre occasioni, le partite non le perdi. ieri secondo me il bate ha fatto bene finche non ha iniziato a giocare la roma. in ogni caso se subisci 3 tiri e prendi 3 gol,e poi al secondo tempo succede che prendi 1 traversa,fai 2 gol e tra portiere,difensori e rimpalli vari non trovi il pareggio,a prescindere da cosa meriti, sei sfigato. a parità di occasioni create/subite la roma è in credito con la fortuna

eros
30-09-2015, 11.40.00
La verità è che Garcia è un limitato. Strano che a Roma pochi lo hanno capito da tempo. Sfortuna o meno, con me si apre una porta già sfondata, ma se prendi tre reti in mezz'ora, io non la chiamo più sfortuna ma deficienza.

kiapparo
30-09-2015, 11.43.54
Boh, per stasera non mi piace nulla... (tranne lo Zenit cui ho preso un asian -1 già ieri sera). Vedo una gara ricca di goal a Barcelona dove può accadere di tutto (i tedeschi possono straperdere o addirittura fare il colpaccio!), non la vedo per niente semplice per l'Arsenal (l'Olympiakos è più scarso delle scorse stagioni ma contro il Bayern quasi pareggiava in casa...), vedo un gol a Monaco di Baviera (sarà perchè la Dinamo quest'anno gioca un caclio spumeggiante e ha un super Pjaca e i vari J.Fernandes e Soudani in formissima), non vedo il Chelsea perdente ma le variazioni di quota dicono altro..., probabile x a Lyon..., forse un 2 della Dinamo con goal di... Yarmolenko!, la Roma la lascio perdere perchè quando giocano i bielorussi c'è sempre qualcosa di strano di mezzo... (vittorie clamorose ma altrettanto sconfitte esorbitanti...). Ok, mi sono perso.



4276

Porto - Chelsea
X2DC

1,75




4277
Bayern Monaco - Dinamo Zagabria
GG
2,45




4275
Maccabi Tel Aviv - Dinamo Kiev
X2DC
1,22




4274
Zenit San Pietroburgo - Gent
1
1,44




4272
Barcellona - Bayer Leverkusen
Over(2,5)
1,55





Multipla
Quota
11,68 Betaland Stake 2 euro e 30 centesimi trovati a terra e non restituiti (visto che c'è gente a vantarsi dalla D'Urso che trova 20 mila euro in contanti dentro una valigetta e li restituisce, io me li gioco invece)




Poi Yarmolenko @2,9 Stake 2 Pwin365



JARMO!!! Oggi prendo il suo gemello... hihihi

pakos
30-09-2015, 12.15.29
sono d'accordo parzialmente,perche comunque se giochi male ma non prendi 5 gol con 5 tiri tra samp e bate,a prescindere da cosa meriti per aver giocato male nonostante il potenziale espresso in altre occasioni, le partite non le perdi. ieri secondo me il bate ha fatto bene finche non ha iniziato a giocare la roma. in ogni caso se subisci 3 tiri e prendi 3 gol,e poi al secondo tempo succede che prendi 1 traversa,fai 2 gol e tra portiere,difensori e rimpalli vari non trovi il pareggio,a prescindere da cosa meriti, sei sfigato. a parità di occasioni create/subite la roma è in credito con la fortuna

visti i gol subiti ieri la roma ha un grosso problema. ora capisco perché l'arsenal ha mollato gratis il portiere dal nome inpronunciabile. ieri ha fatto 3 cag... colossali.

antonio74
30-09-2015, 12.58.54
la formazione della juve stasera mi garba molto.cuadrado,pogba,dybala,morata,sono,elementi che ritengo fortemente dotati tecnicamente anche se non stanno attraversando un buon periodo ma credo sia giunto il momento di destarsi dal tepore che li attanaglia e confido in una loro reazione d'orgoglio supportata anche dal calore dei tifosi.siviglia messo maluccio nel suo campionato e non mi sembra la squadra degli anni passati credo che i bianconeri la portino a casa questa partita per cui prendo juve ad 1,80 e.b.stake6,5 quota calata ieri era a1,90.

Ryù_89
30-09-2015, 13.37.20
Roma X2 (1,20)
Arsenal (1,43)
Zenit (1,43)

@2,45 - stake 2 (betflag)

Prendo un trio di favorite... Zenit ha iniziato bene questa avventura con un bel 2-3 a Valencia e il match di stasera sembra abbastanza agevole sulla carta. Occasione per allungare
Arsenal viene da uno straripante 2-5 in casa del Leicester e sul piano tecnico non c'è storia...da cancellare l'inaspettata sconfitta in Croazia. Ultimi 3 precedenti favorevoli contro i greci.
Aggiungo la Roma che nonostante le assenze in avanti dovrebbe uscire indenne dalla Bielorussia, l'ottimo pari contro i campioni d'Europa rappresenta un'iniezione di fiducia nei propri mezzi. Probabile schieramento con Salah-Gervinho-Iturbe (anche se preferirei più l'argentino come falso nueve, ma a partita in corso lo schieramento potrebbe cambiare). Mi copro in quanto non si sa mai in questi campi come può finire...

La "storica" rimonta era quasi riuscita... :/ peccato per la traversa di Florenzi, in generale il Bate ha meritato senza dubbi
Cade ancora l'Arsenal (2-3)

Ryù_89
30-09-2015, 13.42.15
La verità è che Garcia è un limitato. Strano che a Roma pochi lo hanno capito da tempo. Sfortuna o meno, con me si apre una porta già sfondata, ma se prendi tre reti in mezz'ora, io non la chiamo più sfortuna ma deficienza.


Sottoscrivo... si entrerebbe in un discorso infinito...

eros
30-09-2015, 13.56.09
Sottoscrivo... si entrerebbe in un discorso infinito...

Dal tuo avatar deduco che sei tifoso romanista. E comunque vedo che sei proprio uno di quelli ad aver capito la minestra ed il suo cuoco che non è uno chef.

unoqualunque
30-09-2015, 14.21.39
visti i gol subiti ieri la roma ha un grosso problema. ora capisco perché l'arsenal ha mollato gratis il portiere dal nome inpronunciabile. ieri ha fatto 3 cag... colossali.
la papera capita, il 3' secondo me non è facile pararlo,e ad oggi ha fatto vedere belle cose.

per quanto riguarda garcia,è il pirla che ha fatto record su record in 2 anni con due secondi posti. se per voi è un incompetente...

eros
30-09-2015, 14.23.08
la papera capita, il 3' secondo me non è facile pararlo,e ad oggi ha fatto vedere belle cose.

per quanto riguarda garcia,è il pirla che ha fatto record su record in 2 anni con due secondi posti. se per voi è un incompetente...

Certo che si ma in un campionato italiano altamente mediocre

unoqualunque
30-09-2015, 14.30.49
Certo che si ma in un campionato italiano altamente mediocre
tutto quello che vuoi,ma a me non dispiace
non lo ritengo un fenomeno ma a roma di fenomeni ne sono passati davvero pochi e lui mi pare uno dei pochi che meriti rispetto
poi chi dovremmo chiamare?montella?

RedRay68
30-09-2015, 15.40.37
stasera mi piace molto l'over 2,5 a Dortmund a 1.75 stake 3



Solo una precisazione: il Borussia Dortmund gioca in Europa League...:77:

salernitana
30-09-2015, 15.53.21
Due squadre che concedono parecchio e che saranno costrette a riversarsi in avanti alla ricerca del risultato

Borussia-City: gol+over
quota 2
stake 7/10

Ryù_89
30-09-2015, 16.38.25
Manchester Utd - Wolfsburg gol ospite (1,55)
Malmò - Real Madrid 2 (1,20)

1,86 - stake 2 (betflag)

Riprovo dopo la giornataccia di ieri a riscattarmi con una doppia.
A Manchester i padroni di casa dovranno "fare la partita", probabilmente concederanno anche poco ma i tedeschi in ripartenza possono far male... inoltre si segnala qualche assenza in difesa e qualche giocatore acciaccato a centrocampo. Considerando ciò un gol ospite non mi pare impresa ardua.
Abbino la vittoria del Real contro la "cenerentola" (si fa per dire, vedi ieri) Malmò, anche se qui la superiorità tecnico-tattica mi pare più lampante

lukino1974
30-09-2015, 17.34.46
Stasera vado di doppia con quota al raddoppio...

Malmoe - Real Madrid 2 @ 1.22
Atletico Madrid - Benfica 1 @ 1.70
Quota tot 2.07

Vittoria esterna per il Real Madrid scontata,troppa differenza... Si dovrebbe andare sul sicuro,inoltre il Real nel girone al Psg,vincere il girone è importante non credo che il Real stecchi...
L'atletico se la gioca in casa,nella prima giornata ha già asfaltato il Galatasaray,se vince stasera mette il girone in discesa,il Benfica ha sofferto un tempo contro i kazaki nella prima giornata,la vedo dura per i portoghesi...

GFP
30-09-2015, 18.57.23
http://image.noelshack.com/fichiers/2015/40/1443632407-ghu.jpg

kiapparo
30-09-2015, 20.01.49
Borussia Moechengladbach (ho scaricato le batterie della tastiera mk 250 per scrivere il nome di sta squadra...) - Manchester City 2
Manchester United - Wolfsburg Over 2.5
Juventus - Sevilla 1
Cska Moskva - PSV Eindhoven GG
Shakhtar Donetsk - PSG 2 DNB
Atlético do Madrid - Benfica Lisboa Over 2.5

Quota: 35,87 Stake sufficiente per far uscire il centone.

Che dire, multiplina giusto per seguire flashscore sul gt1820 mentre degusto una Kasteel mora. Dai va beh, il Gladbach è una squadra spavalda, o ne ne segna tre, o ne becca 4 o 5. Scelgo la nobiltà. Lo United, come tutte le squadre inglesi..., ha uno squadrone ma gìnon mi convince per niente, direi goal ma prendo over perchè il Wolfsburg è capace di tutto, nel bene e nel male. Strano ma vero, vedo una Juve vincente, il Sevilla sta peggio secondo me anche se segna con più facilità. Gli andalusi hanno fuori (credo...) Pareja,Tremoulinas,Carriço,Mariano e stando a quanto detto da SI non gioca nemmeno Vitolo... Stavolta pare che Allegri abbia capito che Cuadrado-Morata-Dybala è un trio devastante anche se io avrei fatto un 4-3-3 piu che un 3-5-2. A Mosca o si ammazzano di reti o finisce 0-0. Squadra strana il CSKA, non schiera Doumbia contro il Wolfsburg e perde prima di giocare... poi lo schiera e vince 6-4 fuori casa dopo esser stato sotto 3-0 dopo 35 minuti boh. Gli olandesi hanno perso Depay ma giocano un gran calcio e hanno giovani forti e già esperti. Il PSG? Se non fossero francesi (e quindi perdenti nel DNA) vincerebbero 4-5 a zero. Ma forse vinceranno 1-0 o pareggeranno 1-1. Nel dubbio un dnb non dovrebbe farmi andare la raffinata birra di traverso. A Madrid tutti vedono il classico 1-0 in stile Simeone. Ma i portoghesi tatticamente sono bravi, quindi o fanno 0-0 oppure esce fuori un 3-3. Quota golosa.

Poi soliti marcatori jff. Dost a 4 Stake 1. Su Konoplyianka devo pensarci.

La mancia la butto sul rigore a Torino, espulsione a Gladbach e Dost marcatore in qualsiasi momento. Quota 44,13 cosi potrò gustarmi 10 more.

eros
30-09-2015, 20.23.31
Utd Wolfsburg 1 @ 1.73
Real 2 @ 1.22

@ 2.12 stake 7,5

.a copertura
Utd pareggio con goal @ 4.80
Real 2 hand @ 1.68

@ 7.80 stake 1

Prendi vincenti utd e real, inglesi bisognosi della vittoria e Real superiore. A copertura pareggio con goal e real vincente con handicap vista la differenza tecnica con gli svedesi

tonino241
30-09-2015, 20.26.04
Manchester United-Wolfsburg
Persa la prima sfida di Champions,per il Manchester la partita di stasera diventa di fondamentale importanza........................
Il Wolfsburg ha ceduto pezzi importanti del suo scacchiere in estate ed i nuovi arrivati,seppur di qualita',hanno un differente modo di agire in campo,il che l' ha "costretto" a cambiare un po' il suo gioco.....................
Il Manchester United sembra in ottima forma,trascinato dall' eterno Rooney,ma pure da Mata,Depay e il bomber Martial......................
Penso che la formazione di mister Van Gaal sia qualitativamente superiore al team tedesco e nonostante non mi convinca dietro,penso che sfruttera' al massimo la spinta dell' Old Trafford centrando questa fondamentale vittoria......................

Manchester United
@1,75
Stake 6

eros
30-09-2015, 22.32.47
Utd Wolfsburg 1 @ 1.73:21:
Real 2 @ 1.22 :21:

@ 2.12 stake 7,5 :21:

.a copertura
Utd pareggio con goal @ 4.80
Real 2 hand @ 1.68

@ 7.80 stake 1

Prendi vincenti utd e real, inglesi bisognosi della vittoria e Real superiore. A copertura pareggio con goal e real vincente con handicap vista la differenza tecnica con gli svedesi

Perfetto. + 7.32

tonino241
30-09-2015, 22.36.52
Manchester United-Wolfsburg
Persa la prima sfida di Champions,per il Manchester la partita di stasera diventa di fondamentale importanza........................
Il Wolfsburg ha ceduto pezzi importanti del suo scacchiere in estate ed i nuovi arrivati,seppur di qualita',hanno un differente modo di agire in campo,il che l' ha "costretto" a cambiare un po' il suo gioco.....................
Il Manchester United sembra in ottima forma,trascinato dall' eterno Rooney,ma pure da Mata,Depay e il bomber Martial......................
Penso che la formazione di mister Van Gaal sia qualitativamente superiore al team tedesco e nonostante non mi convinca dietro,penso che sfruttera' al massimo la spinta dell' Old Trafford centrando questa fondamentale vittoria......................

Manchester United
@1,75
Stake 6

Ca$$a United :poppetjes3312::poppetjes3312:

ares
30-09-2015, 22.38.20
come idee a me piacciono:

il barca che non si puo permettere di non vincere oggi ancor di piu senza messi,il city domani per me la vince sia perche nettamente superiore sia per motivi di classifica,utd stesso discorso del city...sto pensando ad un terno city+utd+barca @ 4.75.
a dopo per eventuale post...

terno pensato bene :asd:

salernitana
30-09-2015, 22.44.49
Due squadre che concedono parecchio e che saranno costrette a riversarsi in avanti alla ricerca del risultato

Borussia-City: gol+over
quota 2
stake 7/10

FT: 1-2 :asd:

ghiaccio
30-09-2015, 22.48.30
stasera mi piace molto l'over 2,5 a Dortmund a 1.75 stake 3


Motivo dopo xche sono di fretta


bene 1-2

poi mi sono dimenticato di motivare...cmq certo era il monch, scusate il lapsus

erictennis
30-09-2015, 23.51.23
Borussia Moechengladbach (ho scaricato le batterie della tastiera mk 250 per scrivere il nome di sta squadra...) - Manchester City 2
Manchester United - Wolfsburg Over 2.5
Juventus - Sevilla 1
Cska Moskva - PSV Eindhoven GG
Shakhtar Donetsk - PSG 2 DNB
Atlético do Madrid - Benfica Lisboa Over 2.5

Quota: 35,87 Stake sufficiente per far uscire il centone.

Che dire, multiplina giusto per seguire flashscore sul gt1820 mentre degusto una Kasteel mora. Dai va beh, il Gladbach è una squadra spavalda, o ne ne segna tre, o ne becca 4 o 5. Scelgo la nobiltà. Lo United, come tutte le squadre inglesi..., ha uno squadrone ma gìnon mi convince per niente, direi goal ma prendo over perchè il Wolfsburg è capace di tutto, nel bene e nel male. Strano ma vero, vedo una Juve vincente, il Sevilla sta peggio secondo me anche se segna con più facilità. Gli andalusi hanno fuori (credo...) Pareja,Tremoulinas,Carriço,Mariano e stando a quanto detto da SI non gioca nemmeno Vitolo... Stavolta pare che Allegri abbia capito che Cuadrado-Morata-Dybala è un trio devastante anche se io avrei fatto un 4-3-3 piu che un 3-5-2. A Mosca o si ammazzano di reti o finisce 0-0. Squadra strana il CSKA, non schiera Doumbia contro il Wolfsburg e perde prima di giocare... poi lo schiera e vince 6-4 fuori casa dopo esser stato sotto 3-0 dopo 35 minuti boh. Gli olandesi hanno perso Depay ma giocano un gran calcio e hanno giovani forti e già esperti. Il PSG? Se non fossero francesi (e quindi perdenti nel DNA) vincerebbero 4-5 a zero. Ma forse vinceranno 1-0 o pareggeranno 1-1. Nel dubbio un dnb non dovrebbe farmi andare la raffinata birra di traverso. A Madrid tutti vedono il classico 1-0 in stile Simeone. Ma i portoghesi tatticamente sono bravi, quindi o fanno 0-0 oppure esce fuori un 3-3. Quota golosa.

Poi soliti marcatori jff. Dost a 4 Stake 1. Su Konoplyianka devo pensarci.

La mancia la butto sul rigore a Torino, espulsione a Gladbach e Dost marcatore in qualsiasi momento. Quota 44,13 cosi potrò gustarmi 10 more.

Complimenti!!! Anche per le motivazioni molto pertinenti!

Ryù_89
01-10-2015, 08.54.51
Manchester Utd - Wolfsburg gol ospite (1,55)
Malmò - Real Madrid 2 (1,20)

1,86 - stake 2 (betflag)

Riprovo dopo la giornataccia di ieri a riscattarmi con una doppia.
A Manchester i padroni di casa dovranno "fare la partita", probabilmente concederanno anche poco ma i tedeschi in ripartenza possono far male... inoltre si segnala qualche assenza in difesa e qualche giocatore acciaccato a centrocampo. Considerando ciò un gol ospite non mi pare impresa ardua.
Abbino la vittoria del Real contro la "cenerentola" (si fa per dire, vedi ieri) Malmò, anche se qui la superiorità tecnico-tattica mi pare più lampante

Bene

lukino1974
01-10-2015, 09.29.19
Stasera vado di doppia con quota al raddoppio...

Malmoe - Real Madrid 2 @ 1.22
Atletico Madrid - Benfica 1 @ 1.70
Quota tot 2.07

Vittoria esterna per il Real Madrid scontata,troppa differenza... Si dovrebbe andare sul sicuro,inoltre il Real nel girone al Psg,vincere il girone è importante non credo che il Real stecchi...
L'atletico se la gioca in casa,nella prima giornata ha già asfaltato il Galatasaray,se vince stasera mette il girone in discesa,il Benfica ha sofferto un tempo contro i kazaki nella prima giornata,la vedo dura per i portoghesi...


L'Atletico in vantaggio si fa rimontare e perde in casa.... :10xa1:
Non ci siamo...