PDA

Visualizza versione completa : Ma è cosi difficile vivere di scommesse sportive?



MrNightFox
29-09-2015, 17.22.35
Chiedo soprattutto a quelli più esperti di questo forum perchè è così difficile guadagnarsi da vivere tramite le scommesse sportive? L'anno passato io e un mio amico abbiamo deciso di giocare solo partite di NBA principalmente in multipla con una quota sempre uguale a 3 durante tutto l'arco della regular season. Per me la quota 3 è la miglior quota in quanto non troppo elevata ma tale da fare guadagno vincendone più di 1 su 3 come media alla fine della stagione. L' importo scommesso andava aumentando gradualmente più aumentava il nostro bankroll. All'inizio la nostra cassa era di 100 euro, dopo la regular season la cassa era di 400 e alla fine dei playoff, su cui abbiamo fatto anche un antepost di 200 ovviamente troppo rischioso ma fatto perchè era comunque un esperimento, la cassa è arrivata quasi a 1000 euro. Sicuramente siamo stati fortunati e sarebbe potuto anche andare male l'esperimento ma è così utopistico pensare di continuare ad aumentare l'importo scommesso fino a scommettere migliaia di euro a scommessa? Vi ringrazio per le risposte.

devil90
29-09-2015, 17.43.33
se giochi rollato e ne prendi più di una su tre non è difficile,anzi è parecchio facile.
Certo quei se non sono poca roba...

MrNightFox
29-09-2015, 18.18.06
Ma la mia domanda era anche per sapere se realmente esiste qualcuno che viva agiatamente grazie alle scommesse. Io e il mio amico scommettavamo solo su calcio e tennis poi dopo che abbiamo visto un servizio su haralabos voulgaris abbiamo deciso di scommettere sul basket nba perchè sembrava più redditizio.
Mi puoi spiegare cosa significa rollato perché non ho capito bene il significato in questo contesto, grazie.
Un ultima cosa per te è realmente difficile sul lungo periodo, per esempio una regular season dove si fanno 60 schedine, prenderne 25 circa?
Io non mi considero assolutamente un esperto mondiale, il fatto è che mi ero stufato di giocare come tutti quelli che vengano al bar a fare dei listoni, poi magari uno centra la schedina della vita e ti dice: hai visto come si gioca? e allora gli chiedo sempre ma tu ci metteresti sopra un milione di euro? Io sulle mie schedine si perché lo considererei solo una percentuale del mio bankroll nel caso fosse così grande. Chiudo dicendo che io al bar scommetto solo 2/3 euro alla domenica insieme agli amici, il vero lavoro è sul conto.

PigiB1980
29-09-2015, 19.34.09
Ma se poi arriva un book che ti limita le giocate, ecco che non puoi più giocare migliaia di euro alla volta....

mementro
29-09-2015, 19.48.18
È impossibile essere limitati giocando NBA :D

PigiB1980
29-09-2015, 20.03.28
È impossibile essere limitati giocando NBA :D
ah, ok ;) non lo sapevo ;)

gianni1968
30-09-2015, 11.19.20
anche se fai trading non si è limitati

MrNightFox
30-09-2015, 15.12.38
Ma comunque basta scommettere sui .com per non avere limiti di puntata, penso o nel frattempo è cambiata la situazione? La mia riflessione era più per sapere se qualcuno ci riusciva veramente ad essere profittevole nel lungo periodo ma guadagnando molto bene.

igignofuni
30-09-2015, 16.03.40
per non avere limiti di puntata anche nei punto it. (e anche nel .com) esiste un sistema molto semplice...... basta perdere;)

MrNightFox
30-09-2015, 16.20.01
Si ma perdere non è bello...comunque io sapevo che su per esempio pinnacle si poteva arrivare anche a 1 milione di puntata perché loro guadagnano sulle commissioni

devil90
30-09-2015, 17.41.06
Ma comunque basta scommettere sui .com per non avere limiti di puntata, penso o nel frattempo è cambiata la situazione? La mia riflessione era più per sapere se qualcuno ci riusciva veramente ad essere profittevole nel lungo periodo ma guadagnando molto bene.

qualcuno c'è sicuro, che poi buona parte di questi fantomatici prof del betting non lo siano è un altro discorso.
Ma non essendoci una qualche associazione che li riunisca la vedo dura conteggiarli;) Ancor più dura ottenere info da loro se è questo che cerchi (a meno di pagare,giustamente mi verrebbe da dire).
Secondo me quasi ogni scommettitore sensato potrebbe ottenere un risultato ragionevole nel long term (diciamo un 6,7,8%) se si attiene al giusto mindset e gioca lo sport e il campionato che perizia meglio. Quindi scordati far diventare 100 euro 400 a fine stagione ogni volta, o meglio puoi farlo ma sei un Lebron James del betting in caso...;)

MrNightFox
30-09-2015, 18.31.58
Ho capito dopo pochissimo che nel mondo del betting chi ha un metodo che funziona non lo dice a nessuno a meno di essere pagato, giustamente anche perché non conviene avere troppa gente brava che compete con te soprattutto nel fare trading. Comunque a me andrebbe benissimo guadagnare sempre il 7/8% della cassa. La cosa che mi fa venire a volte dei dubbi è che non ho mai sentito di nessuno che vive senza fare niente grazie a quello che ha guadagnato con il betting, ma forse perchè siamo in Italia.

igignofuni
30-09-2015, 18.43.40
Ho capito dopo pochissimo che nel mondo del betting chi ha un metodo che funziona non lo dice a nessuno a meno di essere pagato, giustamente anche perché non conviene avere troppa gente brava che compete con te soprattutto nel fare trading. Comunque a me andrebbe benissimo guadagnare sempre il 7/8% della cassa. La cosa che mi fa venire a volte dei dubbi è che non ho mai sentito di nessuno che vive senza fare niente grazie a quello che ha guadagnato con il betting, ma forse perchè siamo in Italia.

Se uno ha un metodo che porta al GAIN non lo dice nemmeno a pagamento, fidati!!

mementro
30-09-2015, 19.03.54
7-8% è pessimistico ;)

IamCiciolo
30-09-2015, 19.49.37
boh meme io ci metterei il sangue per quel 7-8%

tornando in tema, gente che campa col betting ce ne sta, ma di certo non va avanti bettando ad cazzum. è un lavoro a tutti gli effetti, e non si ha tempo (o quasi) per fare altro.
in tutto ciò, dimentica l'nba ;)

TempleBar
30-09-2015, 20.39.09
Secondo me non è una questione di percentuali o di avere un metodo da tenere gelosamente custodito, è proprio il sistema dei bookmakers che tende a sfavorire i vincenti. E' noto infatti che se sei "troppo" in attivo con una scusa o un'altra ti ghiacciano e tanti saluti, di modo che tu potrai investire soldi solo se li perdi; se li vinci, sei soggetto a limitazioni.
In questo senso vai più sul sicuro con l'exchange, perché tanto il tuo avversario diventa colui che banca, e non il bookmaker in quanto tale.
Tornando alla domanda principale, la risposta è..nì! Personalmente gioco cifre troppo basse per camparci, ed ovviamente non scommetto ciò che non posso permettermi di perdere. Ma io credo che se avessi il tempo di studiare i campionati, informarmi su statistiche, condizioni metereologiche, infortuni/squalifiche, andamenti di mercato...bhé...forse sì, si potrebbe finire in buon attivo.
Certo è che il calcio è lo sport più disgraziato per fare questi ragionamenti. Penso che sia meglio puntare su discipline che seguono maggiormente le statistiche, tipo basket e hockey su ghiaccio.
Oppure il tennis, le persone che conosco che hanno vinto di più sono quelle che hanno giocato su questo sport, che a volte offre delle chicche incredibili.

mementro
30-09-2015, 20.58.28
Con i giusti bookmaker non si viene mai limitati, normale che se usi bwin fai questa fine prima o poi.

Probabilmente proprio perche il calcio non segue le statistiche è meglio scommetterci, di certo non saremo in grado di fare statistiche nostre più accurate di quelle dei book, o meglio, dei giocatori che hanno già puntato su tale book per far sistemare le quote in quella maniera.
In linea generale più i limiti sono bassi (al di là dello sport) su per es. Pinnacle più è probabile che una quota sia errata , difatti prelive nelle grandi leghe tipo serie A si hanno limiti molto più alti rispetto a quando le quote sono appena uscite e naturalmente le quote saranno più giuste (esempio prima giornata di serie A giocai e postai il Torino contro il Frosinone @2.75 appena uscito, prelive era 2.2, quota probabilmente più giusta insomma)

60 bet in una stagione sono poche considerando che sei agli inizi, ci metteresti anni per farti un buon bankroll.

matcos
30-09-2015, 21.44.52
Che io conosca ci vivono solo quelli che bancano in nero......

mementro
30-09-2015, 22.46.54
Se intendi coloro che fanno cose losche, non è vero esistono anche persone normali

devil90
30-09-2015, 23.05.55
7-8% è pessimistico ;)

mah non direi.
E' il roi che ho avuto sull'ultima serie a, e mi reputo uno scommettitore al massimo "medio". Chiaro ci sono giornate come l'ultima in cui ho fatto l'80% ma nessuna persona di buon senso può aspettarsi di chiudere una stagione a quei numeri.

Tra l'altro lo stesso Voulgaris, il pro citato dall'autore del topic, ha chiuso 3 anni sopra al 12% e quel risultato è stato considerato un mezzo miracolo...

mementro
01-10-2015, 00.29.20
Se tu giocatore medio sei riuscito ad averlo nell ultima serie A figuriamoci un giocatore professionista che si concentra, come è normale, su leghe minori.

Che poi il roi non è l unica cosa che conta... Per esempio è meglio avere 10000 bet con roi 5% che 100bet con roi 20% in un anno... In linea di massima comunque si riesce a stare in doppia cifra volendo, c'è chi ci riesce... Naturalmente parlando solo di asiatici perche considerando bet365 sono ancor di più le persone che stanno facilmente in doppia cifra

shinkus
01-10-2015, 01.02.31
cmq Concordo al 100% con mementro ( da quanto tempo eh :D ) che la scelta dei Book è molto importante.

il post chiede se è difficile vivere di scomesse sportive ( tutte in generale ), ma io vorrei dire che sapete quanto è dura? sapete cosa state chiedendo e sapete che tipo di risposta volete?
per vivere di scomesse è possibile se hai determinate cose. BOOK ( o agenzia se vuoi cash), CONOSCENZA, METODO, ESSERE CINICI, AVERE FIUTO E SAPER DIRE DI NO.
di cui questa credo che il metodo sia quello che incide al 50%.
a mio parere il calcio è piu statistico di quanto crediamo. perche alcuni fattori sono determinati.

MrNightFox
01-10-2015, 10.23.39
Quindi leggendo i commenti precedenti ho notato che il calcio viene considerato uno sport su cui vale la pena scommettere, perché? Io ho sempre considerato il calcio troppo soggetto al caso, tralasciando tutte le partite truccate, perché alla fine basta un solo evento per cambiare il risultato dato che si gioca su pochi punti; mentre invece pensavo che il basket, in particolare quello nba con tante partite, fosse la fusione perfetta tra tennis e calcio, cioè un gioco di squadra con pochi elementi ma che si sviluppa su molti punti durante la partita.

ares
01-10-2015, 11.46.57
per me a livello di prono lo sport piu complesso per poter vincere è MLB e di seguito gli altri sport americani NBA NFL NHL....la cosa piu difficile nel bet non è chiudere in attivo un mese o due ma stare in attivo a fine anno e cmq ce ne sono.
ciao

shinkus
01-10-2015, 12.26.16
CINICI, ripeto Cinici. ! guardate con un occhio diverso!

Mrnightfox mi dici che nel basket è piu facile perche i singoli fanno la differenza, ti dico che hai ragione ma anche nel calcio due tre elementi in una squadra posso incidere.
ti diro per esperienza che secondo me il tennis è piu truccato del calcio :D. ma se ci limitiamo a dire che è tutto truccato ( purtroppo ) non dovremmo nemmeno bettare :D

devil90
01-10-2015, 15.37.58
Quindi leggendo i commenti precedenti ho notato che il calcio viene considerato uno sport su cui vale la pena scommettere, perché? Io ho sempre considerato il calcio troppo soggetto al caso, tralasciando tutte le partite truccate, perché alla fine basta un solo evento per cambiare il risultato dato che si gioca su pochi punti; mentre invece pensavo che il basket, in particolare quello nba con tante partite, fosse la fusione perfetta tra tennis e calcio, cioè un gioco di squadra con pochi elementi ma che si sviluppa su molti punti durante la partita.

non è questione di sport facile o meno. E' questione di quale sport riesci a periziare meglio.
In Italia il calcio è lo sport nazionale e quindi è anche quello più seguito, niente di più facile che accendere la tv il sabato mattina e vedere probabili formazioni,squalificati, statistiche e robe varie..senza scomodare il web dove esistono migliaia di siti simili. Magari vai al bar e vedi l'amico tifoso dell'Inter che ti dice che si,hanno fatto 5 vittorie,ma non ne hanno meritato nemmeno una e ti si ci accende la lampadina per un x2 sulla Fiorentina......

Se tu riesci a periziare l'NBA meglio che il calcio continua così, perchè cambiare? al massimo cambia/modifica metodologia di gioco..

devil90
01-10-2015, 15.42.30
Se tu giocatore medio sei riuscito ad averlo nell ultima serie A figuriamoci un giocatore professionista che si concentra, come è normale, su leghe minori.

Che poi il roi non è l unica cosa che conta... Per esempio è meglio avere 10000 bet con roi 5% che 100bet con roi 20% in un anno... In linea di massima comunque si riesce a stare in doppia cifra volendo, c'è chi ci riesce... Naturalmente parlando solo di asiatici perche considerando bet365 sono ancor di più le persone che stanno facilmente in doppia cifra

beh si chiaro, ma se le 100 bet sono di 1000 u allora meglio quelle che 10000 da 1 u no? in linea di principio si tende sempre a valutare il ROI,che poi si,da solo dice tutto e niente.
Poi ripeto,ho avuto la presunzione di trattare l'autore del topic come uno scommettitore "medio" e per questo ho parlato di 6-7-8%, e sempre per questo t'ho quotato quando hai scritto che quella cifra è pessimistica.

ghiaccio
01-10-2015, 16.40.43
beh si chiaro, ma se le 100 bet sono di 1000 u allora meglio quelle che 10000 da 1 u no? in linea di principio si tende sempre a valutare il ROI,che poi si,da solo dice tutto e niente.
Poi ripeto,ho avuto la presunzione di trattare l'autore del topic come uno scommettitore "medio" e per questo ho parlato di 6-7-8%, e sempre per questo t'ho quotato quando hai scritto che quella cifra è pessimistica.



Ecco bravo, hai proprio centrato il punto....vivere di scommesse, a mio modesto avviso, sarebbe certamente possibile ma poco consigliabile/praticabile....basterebbe avere un bankroll grosso, a fondo perduto, tipo 10.000 euro da "rischiare "nelle scommesse....basterebbe bettare 300 euro al colpo e basterebbe essere in positivo di 3 unità al mese, e sto ragionando mantenendomi basso....cosa tutt'altro che impossibile, nel forum ci sono parecchi ottimi tipster che tranquillamente ce la farebbero a essere in positivo di 3 unità al mese....e sino a qui va bene

Però, e viene il brutto....chi ha voglia di fare in concreto tutto ciò?? chi ha voglia di rischiare, sottraendoli alla famiglia, € 10.000 di bankroll nelle scommesse, con la crisi che c'è e con i soldi che non bastano mai?? Chi ha voglia di lasciare il lavoro e "vivere di scommesse", soprattutto se si ha famiglia e bambini piccoli? Chi ha voglia di rischiare ogni volta cifre rilevanti tipo € 400 o 300 al colpo, quando si hanno obblighi e doveri verso altre persone, tipo bimbi piccoli??
Insomma, chi ha voglia di trasformare un divertente hobby in una attività lavorativa aleatoria per antonomasia, ancora, se si hanno doveri e obblighi familiari, oltretutto in un momento dove la crisi economica è ancora evidentissima ed i soldi sono sempre pochi??

Certo, si potrebbe fare al limite se si è single, si dispone di un piccolo capitale a fondo perduto e se non si hanno spese vive incombenti....difatti conosco alcuni ragazzi americani che "vivono di scommesse", nel senso che hanno circa 20 anni, non lavorano, vivono con i genitori, non hanno grosse spese nè grosse pretese, so che bettano 300 dollari al colpo e, di riffa o di raffa, riescono ad essere quasi ogni mese in positivo, magari solo di 2 o 3 unità, ma, come detto prima, una cosa è puntare 10 euro al colpo un'altra è 300 euro...loro vivono di questo

devil90
01-10-2015, 17.16.04
Ecco bravo, hai proprio centrato il punto....vivere di scommesse, a mio modesto avviso, sarebbe certamente possibile ma poco consigliabile/praticabile....basterebbe avere un bankroll grosso, a fondo perduto, tipo 10.000 euro da "rischiare "nelle scommesse....basterebbe bettare 300 euro al colpo e basterebbe essere in positivo di 3 unità al mese, e sto ragionando mantenendomi basso....cosa tutt'altro che impossibile, nel forum ci sono parecchi ottimi tipster che tranquillamente ce la farebbero a essere in positivo di 3 unità al mese....e sino a qui va bene

Però, e viene il brutto....chi ha voglia di fare in concreto tutto ciò?? chi ha voglia di rischiare, sottraendoli alla famiglia, € 10.000 di bankroll nelle scommesse, con la crisi che c'è e con i soldi che non bastano mai?? Chi ha voglia di lasciare il lavoro e "vivere di scommesse", soprattutto se si ha famiglia e bambini piccoli? Chi ha voglia di rischiare ogni volta cifre rilevanti tipo € 400 o 300 al colpo, quando si hanno obblighi e doveri verso altre persone, tipo bimbi piccoli??
Insomma, chi ha voglia di trasformare un divertente hobby in una attività lavorativa aleatoria per antonomasia, ancora, se si hanno doveri e obblighi familiari, oltretutto in un momento dove la crisi economica è ancora evidentissima ed i soldi sono sempre pochi??

Certo, si potrebbe fare al limite se si è single, si dispone di un piccolo capitale a fondo perduto e se non si hanno spese vive incombenti....difatti conosco alcuni ragazzi americani che "vivono di scommesse", nel senso che hanno circa 20 anni, non lavorano, vivono con i genitori, non hanno grosse spese nè grosse pretese, so che bettano 300 dollari al colpo e, di riffa o di raffa, riescono ad essere quasi ogni mese in positivo, magari solo di 2 o 3 unità, ma, come detto prima, una cosa è puntare 10 euro al colpo un'altra è 300 euro...loro vivono di questo

Quoto tutto.
Anche stando al 15%(roba mostruosa),partendo con 1000 u dopo 5 anni (di successi:80305_lookaround::80305_lookaround:) la nostra ipotetica cassa sarebbe (se non ho fatto errori con Excel) di circa 2000 u, insomma raddoppiata....ne vale la pena? ad ognuno la sua scelta,personalmente non lo trovo profittevole soprattutto riguardo al al rapporto utile/tempo impiegato, però anche qui...scelte personali.

gia se mettiamo uno zero in più, dopo 5 anni abbiamo un'utilitaria in contanti invece:81xr6::81xr6:

oscarino2011
01-10-2015, 17.40.47
dico la mia...

vivere in maniera agiata come scritto all'inizio citando il famoso tipster canadese direi che è possibile in quanto lui ci è riuscito ma realisticamente parlando se uno vince certe cifre è perche altri centomila perdono.
magari riducendo il concetto del vivere di scommesse all'idea di arrotondare con le scommesse allora questo è fattibilissimo e sei sulla buona strada in quanto leggo che scommetti solo su uno sport.

personalmente scommettendo solo sulla legapro, campionato che seguo quotidianamente recependo informazioni, da tre anni a questa parte guadagno dai 450/600 euro di media mensili negli 8 mesi di betting.il roi è dal 22% al 35% mediamente.
queste sono statistiche degli ultimi 3 anni con picchi mensili di +2500 e baratri mensili di -1350.
scommetto settimanalmente sui 400 di media avendo un bankroll iniziale fatto esclusivamente di guadagni pokeristici.
tra fortuna e sfortuna mi ritengo decisamente a debito, intendendo gol subiti in extra time ed inchieste dirty soccer con quel paoloni che se lo becco mi deve tra soldi persi a mancata vincita circa 1000 euro https://www.youtube.com/watch?v=kN5QufRU9yg

scommetto prevalentemente singole o doppie con quote perlomeno al raddoppio ma ho qualche colpaccio di risultati esatti e quotone ben caricate prese. allo studio devo unirci l'istinto del giocatore...
anche sulla base della mia esperienza direi che tirarci 400/600 mensili, ossia 2800/5000 euro a stagione bettistica è piu che possibile giocando con disciplina e mantenere un umore positivo nonostante le sfighe che ti serve per capire eventuali sbagli e nn rifarli.

ovviamente si premette che nn hai responsabilita verso altre persone, ossia figli compagna ecc. altrimenti unitamente allo stress ed all'ansia di fare soldi potresti commettere scelte avventate e sbagliate, giocando fuori disciplina.
personalmente ci pago il fito per vivere da solo ed il cibo e le cure di circa 15 gatti

mementro
01-10-2015, 18.13.46
beh si chiaro, ma se le 100 bet sono di 1000 u allora meglio quelle che 10000 da 1 u no? in linea di principio si tende sempre a valutare il ROI,che poi si,da solo dice tutto e niente.

Non funziona così, ovvero lo stake non dipende da quante scommesse fai. Ci si deve imporre un limite perché verrà sempre il giorno che ne perdi 10 consecutive e se metti troppo % di br vai per forza "cap e cascett", anche se fai 100 scommesse a stagione. In linea di massima non si dovrebbero mai superare l 1-2% del br per puntata, per questo il numero di scommesse è molto importante ai fini del profitto finale, al quale invece il roi concorre relativamente.

Il ragionamento che fai sul br di 1000u che dopo 5 anni diventa di 2000 è sbagliato a livello matematico invece, in quanto presupponi che giochi 1000u in un anno con un br di 1000u, cosa non vera... avendo un br di 1000u nessuno di vieta di giocare 1000u ogni 2 giorni (e quo ritorna il numero di scommesse come cosa molto importante in quanto devi sempre considerare che non puoi caricare troppo su ogni singola scommessa), con un roi del 15% vedi a fine anno a quanto arrivi, questo non considerando che col tempo i soldi che per te corrispondono a 1u aumentano di volta in volta.

Per finire faccio i complimenti ad oscarino ;)

devil90
01-10-2015, 20.01.54
Non funziona così, ovvero lo stake non dipende da quante scommesse fai. Ci si deve imporre un limite perché verrà sempre il giorno che ne perdi 10 consecutive e se metti troppo % di br vai per forza "cap e cascett", anche se fai 100 scommesse a stagione. In linea di massima non si dovrebbero mai superare l 1-2% del br per puntata, per questo il numero di scommesse è molto importante ai fini del profitto finale, al quale invece il roi concorre relativamente.

Il ragionamento che fai sul br di 1000u che dopo 5 anni diventa di 2000 è sbagliato a livello matematico invece, in quanto presupponi che giochi 1000u in un anno con un br di 1000u, cosa non vera... avendo un br di 1000u nessuno di vieta di giocare 1000u ogni 2 giorni (e quo ritorna il numero di scommesse come cosa molto importante in quanto devi sempre considerare che non puoi caricare troppo su ogni singola scommessa), con un roi del 15% vedi a fine anno a quanto arrivi, questo non considerando che col tempo i soldi che per te corrispondono a 1u aumentano di volta in volta.

Per finire faccio i complimenti ad oscarino ;)

sulla prima parte l'ho detto anche io che giocare rollati è fondamentale, primo post in questo thread. Al di là di tutto resta il fatto che se non hai un bankroll iniziale sanizzo(in italiano considerevole) i risultati stenteranno ad arrivare...

Sul secondo hai parzialmente ragione, o meglio : anche io mentre lo scrivevo mi rendevo conto che stavo dicendo una cosa non vera, perchè ho fatto intendere che durante l'anno giocassimo esattamente il nostro bankroll iniziale(nell'esempio le 1000 u). E' questo è palesemente non vero,ma, mettendo un paletto del 2% a scommessa e rimanendo nell'esempio della serie A a fine anno la cifra totale(a cui giustamente il roi fa riferimento) non è tanto maggiore delle 1000 u, anzi... chiaro che il mio post era sbagliato in un estremo, ma anche giocare l'intero quasi bankroll ogni 2 giorni non è più scommettere secondo una metodologia ma proprio malattia dal gioco...

p.s. mi unisco ai complimenti a Oscarino

igignofuni
01-10-2015, 20.10.40
Bella discussione !!! davvero!!

mementro
01-10-2015, 22.51.22
Invece si dovrebbe iniziare con poco. Con 100e aprendo tutti i book con i bonus si arriva facilmente a 1000. Se li perdi hai perso 100...Iniziando con poco si anche la possibilità di imparare che è la cosa fondamentale... È inutile iniziare con piu soldi se vali meno dei soldi che hai come giocatore...

marce
01-10-2015, 23.56.42
Se uno ha un metodo che porta al GAIN non lo dice nemmeno a pagamento, fidati!!


non si tratta di "metodi" da tenere in segreto, non ci sono !!
spesso chi vince non scrive semplicemente perchè, giustamente! prima si fa la Sua giocata! e poi posta! per evitare abbassamenti di quota ! e se giochi FORTE, specialmente sui mercati minori, la quota crolla immediatamente e la tua scommessa postata in un forum non ha più valore e se la metti (come molti fanno) serve per gli "applausi" ma non aiuta nessuno perchè quella quota ormai non si trova più ..............

marce
02-10-2015, 00.13.50
boh meme io ci metterei il sangue per quel 7-8%

tornando in tema, gente che campa col betting ce ne sta, ma di certo non va avanti bettando ad cazzum. è un lavoro a tutti gli effetti, e non si ha tempo (o quasi) per fare altro.
in tutto ciò, dimentica l'nba ;)

5 - 10 - 20 il ROI lascia il tempo che trova ........ tutti siamo buoni ad avere rendimenti stratosferici facendo pochi pronostici ! sono sicuro che se scegliessimo un prono al mese avremo tutti % da capogiro ! ma pochi soldi in tasca ...............

igignofuni
02-10-2015, 13.28.53
non si tratta di "metodi" da tenere in segreto, non ci sono !!
spesso chi vince non scrive semplicemente perchè, giustamente! prima si fa la Sua giocata! e poi posta! per evitare abbassamenti di quota ! e se giochi FORTE, specialmente sui mercati minori, la quota crolla immediatamente e la tua scommessa postata in un forum non ha più valore e se la metti (come molti fanno) serve per gli "applausi" ma non aiuta nessuno perchè quella quota ormai non si trova più ..............

bhe se ci pensi questo modo di agire è già un metodo!:p

oscarino2011
02-10-2015, 14.57.53
aggiungo dicendo che gioco cash presso i corner o i ced proprio perche online a parte totosi (ora better) e planetwin365 tutti ghiacciano ed alcuni limano ancora prima di giocare. per quanto riguarda la legapro poi sono proprio i . it come eurobet intralot better che escono prima e meglio dei .com (planetwin365 a parte).
imho il metodo statistico è da ricercare solo per chi punta solo sul profit e nn sul roi scommettendo tutti i giorni tutti i campionati...ma qui ci vuole un banroll infiito e secondo me è molto piu stancante e soddisfacente. personalmente infatti mi emoziona piu vedere una partitaccia di terza serie che non la serie a o la champions.
alternativa è periziare per bene un campionato (ed è stato gia scritto) ed avere un'ottima disciplina che significa gestione del bankroll ed analisi pre e post picks (concetti che personalmente oltre ad averli innati li ho perfezionati dal poker...è il mindset la chiave nel poker e li sono un poco carente).
analisi pre match significa acquisire tutte le info sull'evento e valutare la quota...la quota è tutto. aumenta lo stake quando quota ed analisi vanno a braccetto e vedrai che farai profit e roi, con la premessa della raccolta delle info e della disciplina.

grazie per i complimenti alle persone che hanno scritto sopra...sinceramente nn penso di ottenere chissa cosa con quei numeri ma devo dire che mi servono tantissimo e poi sono pochi ad ottenerli leggendo altri blog. provo sempre a migliorare ed infatti l'ultimo anno è stato il migliore con numeri importanti ma a volte la fortuna/sfortuna ti ributta indietro e riprendere il cammino speditoquando giochi solo una volta a settimana (ossia nn un picks ma solo un evento appunto) nn è facile...

ghiaccio
02-10-2015, 15.40.01
per me a livello di prono lo sport piu complesso per poter vincere è MLB e di seguito gli altri sport americani NBA NFL NHL....la cosa piu difficile nel bet non è chiudere in attivo un mese o due ma stare in attivo a fine anno e cmq ce ne sono.
ciao

Verissimo, tutti gli sport americani a parte il football nfl (che è cmq complesso da bettare di suo con i 7 punti ecc...), a mio avviso, sono i peggiori per bettare....proprio in questi sport ho visto cose letteralmente "turche"....se fossero successe nel calcio aprirebbero una nuova calciopoli...:)


Oscarino, visto che sei davvero bravo, se ti va, posta pure pure qualche prono....e penso di chiederlo a nome del forum
Ciao

MrNightFox
02-10-2015, 17.05.54
Perché facendo pochi pronostici durante l'anno si avrebbe poco guadagno? Per me i soldi provenienti da vincite vanno sempre nel bankroll in modo tale da aumentare la quantità di denaro abbinata alla percentuale da giocare, così da arrivare un giorno a scommetterne anche migliaia. Tanto se sei bravo prima o poi ci arrivi, se non ce la fai perdi solo il bankroll e dopo decidi cosa fare.

devil90
02-10-2015, 17.50.32
Verissimo, tutti gli sport americani a parte il football nfl (che è cmq complesso da bettare di suo con i 7 punti ecc...), a mio avviso, sono i peggiori per bettare....proprio in questi sport ho visto cose letteralmente "turche"....se fossero successe nel calcio aprirebbero una nuova calciopoli...:)


Oscarino, visto che sei davvero bravo, se ti va, posta pure pure qualche prono....e penso di chiederlo a nome del forum
Ciao

mi permetto di aprire una parentesi in questo thread:
non sarà che gli sport usa sono difficili da bettare perchè li conosciamo "poco"?
mi riferisco all'NBA perchè è l'unico che seguo (e ogni tanto gioco 4fun,giusto per non guadagnare troppo col calcio :frecamani6vgoh3:): giocano ogni giorno, 30 squadre, con rotazioni particolarissime (fece scalpore SA quando non fece giocare Parker-Ginobili-Duncan nella stessa partita..fu pure multata mi sa), infortuni e microinfortuni a manetta..insomma periziare bene questo campionato richiede una dose di tempo non so, 3 volte maggiore rispetto al calcio italiano...

considerazioni in libertà eh..:00032031:

oscarino2011
02-10-2015, 17.53.31
mrnight se la domanda del guadagno pochi pronostici è rivolta a me volevo solo dire che numericamente un grande profit lo fai solo massando pick con un roi se vai bene del 5% ma ci vuole un bankroll infinito oppure i tuoi stake sono 5 euro l'uno. è la situazione che si ritrovano tipster che hanno i profit piu alti dove numericamente sono piu i picks vincenti che perdenti...mentre nel mio caso che ho un roi di +30% mi ritrovo ad avere piu prono perdenti che vincenti. proprio perche la quota è tutto insieme allo stake dopo l'analisi prematch.

ghiaccio io ho gia partecipato attivamente in questo forum per quanto riguarda i pronostici ma ovviamente limitatamente alla serie c...se nn mi hai mai letto è perche nn frequentavi quella sezione. invero saranno un paio di anni che nn li inserisco piu, oltre al fatto di nn condividere alcune scelte di alcuni moderatori sono impossibilitato dal farlo in quanto ci sono state persone che mi pagavano per avere in esclusiva i miei prono. e nn ti nascondo che erano anche 600/700 euro al mese ma ho preferito rinunciarvi dopo circa un anno perche amo sentirmi libero, da tutti e tutto...attualmente nn ho nessun servizio a pagamento ma potrei farlo visto la mia disoccupazione attuale.

devil90
02-10-2015, 17.54.57
Perché facendo pochi pronostici durante l'anno si avrebbe poco guadagno? Per me i soldi provenienti da vincite vanno sempre nel bankroll in modo tale da aumentare la quantità di denaro abbinata alla percentuale da giocare, così da arrivare un giorno a scommetterne anche migliaia. Tanto se sei bravo prima o poi ci arrivi, se non ce la fai perdi solo il bankroll e dopo decidi cosa fare.


secondo me sta cosa del numero di partite sta sfuggendo di mano.
E' lapalissiano che se gioco un raddoppio nel week end e vinco il mio roi sarà 100%. Se non gioco più fino all'anno prossimo il mio roi sarà ancora(e grazie ar c****) 100%..ma è un ragionamento agli estremi che lascia il tempo che trova.

Mi sembra che hai detto di aver già giocato un anno di NBA quindi sai bensissimo,magari anche solo implicitamente,queste cose.

MrNightFox
02-10-2015, 18.16.10
Forse sono andato off topic, la mia era domanda era più per avere un supporto morale nel senso di se ce l' hanno fatta altri ce la posso fare anchio.
Sinceramente io con l'nba mi sono trovato bene perché ha delle particolarità tutte sue anche legate al mondo americano,poi magari mi manderà rotto chi lo sa.
Comunque il mio bilancio verrà tracciato su 10 anni di scommesse, il mio obiettivo è di essere a un milione alla fine dei primi 5. Partendo da 500 euro di cassa.

devil90
02-10-2015, 18.29.22
Forse sono andato off topic, la mia era domanda era più per avere un supporto morale nel senso di se ce l' hanno fatta altri ce la posso fare anchio.
Sinceramente io con l'nba mi sono trovato bene perché ha delle particolarità tutte sue anche legate al mondo americano,poi magari mi manderà rotto chi lo sa.
Comunque il mio bilancio verrà tracciato su 10 anni di scommesse, il mio obiettivo è di essere a un milione alla fine dei primi 5. Partendo da 500 euro di cassa.

un milione di euro tra 5 anni partendo ora con 500?:18:

igignofuni
02-10-2015, 18.41.05
Forse sono andato off topic, la mia era domanda era più per avere un supporto morale nel senso di se ce l' hanno fatta altri ce la posso fare anchio.
Sinceramente io con l'nba mi sono trovato bene perché ha delle particolarità tutte sue anche legate al mondo americano,poi magari mi manderà rotto chi lo sa.
Comunque il mio bilancio verrà tracciato su 10 anni di scommesse, il mio obiettivo è di essere a un milione alla fine dei primi 5. Partendo da 500 euro di cassa.

Moltiplicare la cassa per quasi 7 ogni anno??????? Fattibile!!:asd:

Tugrik
02-10-2015, 19.43.53
Con 500 euro se in 1 anno arrivi a 4-5k è già buono.

Poi nel bet mai fissare obiettivi, perchè il 99,99% delle volte non li raggiungi mai.

RedRay68
02-10-2015, 20.03.55
mi permetto di aprire una parentesi in questo thread:
non sarà che gli sport usa sono difficili da bettare perchè li conosciamo "poco"?

In parte sarà vero, ma ti porto l'esempio della NFL (ghiaccio ti potrà confermare quanto affermo).
Io sono un semplice appassionato, ma anche seguendo i pronostici sui siti sportivi americani, vedo che è davvero facile sbagliare: sia perchè a volte il rendimento di una squadra cambia da una partita all'altra, sia perchè da una stagione all'altra avvengono cose turche.
E' come se la Juve (che l'anno scorso ha vinto il campionato) quest'anno arrivasse tra le ultime tre! (In questo preciso momento il paragone non calza molto, vista la sua classifica...;)).
Comunque, scherzi a parte, il football americano è davvero micidiale...

MrNightFox
02-10-2015, 20.10.34
Mi sono espresso male volevo dire un milione in 5 anni partendo da 500, ma quello è l'obiettivo non sono sicuro di raggiungerlo. Pero vi posso che ho da poco iniziato il 2 anno e sono circa a 13 mila euro.

igignofuni
02-10-2015, 20.13.08
Mi sono espresso male volevo dire un milione in 5 anni partendo da 500, ma quello è l'obiettivo non sono sicuro di raggiungerlo. Pero vi posso che ho da poco iniziato il 2 anno e sono circa a 13 mila euro.

Fammi capire meglio; 2° anno sei partito con 500e hai già una cassa di 13K e cerchi un sistema vincente???;)

giuse8
02-10-2015, 22.11.24
Mi sono espresso male volevo dire un milione in 5 anni partendo da 500, ma quello è l'obiettivo non sono sicuro di raggiungerlo. Pero vi posso che ho da poco iniziato il 2 anno e sono circa a 13 mila euro.
Ti posso parlare per esperienza personale, più vai avanti e più è difficile, perchè inevitabilmente andrai ad aumentare lo stake e quando arriva la mazzata arriva forte...

matcos
02-10-2015, 22.21.20
Si va be......punto.....

maxhazzard
03-10-2015, 04.50.03
Mi sono espresso male volevo dire un milione in 5 anni partendo da 500, ma quello è l'obiettivo non sono sicuro di raggiungerlo. Pero vi posso che ho da poco iniziato il 2 anno e sono circa a 13 mila euro.

non la chiudo perchè voglio proprio vedere "dove arriva" sta discussione....


max

MrNightFox
03-10-2015, 09.24.42
La discussione non deve arrivare da nessuna parte, io ho solo detto cosa sto facendo e qual'è il mio obiettivo. Sono cosciente anche io di aver rischiato molto per poter arrivare alla cassa di adesso però ormai è il passato. Vi dico anche che la maggior parte dei miei guadagni sono venuti dagli antepost sul tennis: -accoppiata australian open 2015 serena/djokovic 2.7 da 1000euro; -vincente roland garros 2015 serena 3.5 da 1000euro; -vincente roland garros 2015 djokovic 1.8 da 1000euro (con copertura su consiglio del mio maestro di tennis che mi fruttato 500 euro); -accoppiata vincente wimbledon 2015 serena/djokovic 6 da 1000euro. Ho anche giocato l'accoppiata agli us open sempre da 1000 ma la vinci mi ha fatto saltare tutto. Il problema è che so anche io che una stagione così sarà difficile che si ripresenti quindi la mia intenzione era, dopo un anno di prova andato bene, di passare seriamente a scommettere con l'nba.

igignofuni
03-10-2015, 09.57.15
Provo a fare ordine, posso :mitico:max!???


Hai chiesto se è possibile vivere di betting, giusto? la risposta è SI !!!

Per essere un "better" vincente servono (secondo me) 2 cose:
1.saper fare i pronostici
2.saper giocare

sul punto 1 non dico niente in quanto sono un pessimo pronosticatore (infatti faccio altro con il betting)
sul punto 2 invece mi sento più ferrato!! Cosa significa saper giocare??? Semplice, fare esattamente il contrario di quello che hai fatto tu.
Hai fatto giocate da 1000 e quindi le cose sono 2: o hai una cassa di 50K (allora la giocata da 1k può avere senso) o non sai giocare (senza offesa eh!)
I prof (da quello che so io) impegnano max il 5% del capitale per ogni giocata, così da resistere anche nei momenti di varianza negativa (max qualcosa ho imparato:asd:)

Spero di essere stato di aiuto. ciao

Edge
03-10-2015, 10.14.47
Ma quando dici che sei a 13K intendi di solo attivo o contando anche la tua cassa iniziale? e se si di quanto era?
cmq facendo due conti hai fatto quasi 9k di attivo solo con questi antepost, quindi mi sembra di capire che per il resto hai fatto 4k con le giocate "normali" (il che cmq è abbastanza fattibile quindi penso che puoi confermare questi numeri anche i prossimi anni senza troppi problemi)..

igignofuni
03-10-2015, 10.45.15
Rileggevo i vari post, e noto come l'aggettivi più usati sono "fattibile", "possibile", "realizzabile", ma io sono l'unico che perde scommettendo????

Meno male (per me) che non è così !!!:cool:

Edge
03-10-2015, 10.58.31
Io ho detto che è fattibile fare i 4k all'anno quindi un 300 euro al mese circa ... ovvio che tornando al discorso del milione entro 5 anni, per me è quasi impossibile ...deve proprio girare tutto bene.. un po come gli è successo quest'anno, ma dovrebbe risuccedere per i prossimi 10 anni di fila per arrivare a tale cifra (ovviamente parere personalissimo, se ce la facesse davvero ci vuole una doverosa standing ovation).
ma per me basta che sbagli 4/5 bet di fila in cui metti un K, e si comincia a perdere quella solidità mentale che è la base del betting... poi se perdi fiducia e cominci a smadonnare si mette in salita.... tra l altro a me sembra di capire che se quei prono in antepost non fossero andati bene (e puo succedere) avrebbe chiuso l'anno con meno di un decimo dei 13k di cassa che ha raggiunto

MrNightFox
03-10-2015, 13.07.59
Guardate che sono perfettamente consapevole di aver sbagliato nel fare quelle giocate dato che la percentuale di cassa scommessa era altissima ma dovevo farlo per forza. Visto che il betting non è la mia professione dato che vado all'università avere 500/1000 euro in più o in meno non mi cambia la vita; io ho provato questa scalata per vedere fino dove mi portava e partendo da una cassa piccola sono dell'idea che si va poco lontano, quindi ho detto mi prendo questo rischio (che poi serena e djokovic rischio non sono) e spero vada bene, è andata bene e adesso posso scommettere più seriamente ma con uno stack maggiore. Basta tutto qui.

matcos
03-10-2015, 13.17.41
Per fare 1 milione con 500 euro puoi anche giocare tutto il tuo capitale su una quota 2000 così fai prima.....e ti togli subito il pensiero.....

maxhazzard
03-10-2015, 21.51.03
La discussione non deve arrivare da nessuna parte, io ho solo detto cosa sto facendo e qual'è il mio obiettivo. Sono cosciente anche io di aver rischiato molto per poter arrivare alla cassa di adesso però ormai è il passato. Vi dico anche che la maggior parte dei miei guadagni sono venuti dagli antepost sul tennis: -accoppiata australian open 2015 serena/djokovic 2.7 da 1000euro; -vincente roland garros 2015 serena 3.5 da 1000euro; -vincente roland garros 2015 djokovic 1.8 da 1000euro (con copertura su consiglio del mio maestro di tennis che mi fruttato 500 euro); -accoppiata vincente wimbledon 2015 serena/djokovic 6 da 1000euro. Ho anche giocato l'accoppiata agli us open sempre da 1000 ma la vinci mi ha fatto saltare tutto. Il problema è che so anche io che una stagione così sarà difficile che si ripresenti quindi la mia intenzione era, dopo un anno di prova andato bene, di passare seriamente a scommettere con l'nba.

la matematica insegna che giocare un vincente "sicuro" (??) anche a quota 1.02 ha di contro-altare 1 probabilità su 51 di poter perdere quell'evento!!... Se spulci le pagine di questo forum leggerai anche le "imprecazioni" degli adepti del famigerato metodo "no-tripletta"... beh.. una bella strage!!!!

Un consiglio?? Goditi il tuoi gain (e non voglio neanche pensare che .... vabbè!!!) fatti un viaggio o aiuta i tuoi a pagare le tasse universitarie... non vorrei che il "vento cambiasse"....

Max

igignofuni
03-10-2015, 22.13.42
:mitico:

MrNightFox
04-10-2015, 11.40.02
Lo so che la certezza di vincere non c'è mai e che se giochi quote tipo 1.02 alla lunga perdi ma per me era un rischio che bisognava prendere per dare una svolta al bankroll, diciamo che i rischi servono per risparmiare tempo. Adesso non sono più costretto a prendermi quei rischi spropositati posso giocarmi le mie triple al 2/3% del bankroll e cercare di essere il più bravo possibile. La differenza è che prima il 2% erano 10 euro adesso sono 300 euro. Potevo anche arrivarci gradualmente ma quanto tempo mi sarebbe servito e forse ci sarei mai arrivato? Non lo so e non lo voglio neanche sapere, ormai quello che è fatto è fatto. Potrete anche non condividere ciò ma per andava fatto.

MrNightFox
04-10-2015, 11.56.37
Poi maxhazzard (http://forum.bet4win.it/member.php/508-maxhazzard) ti volevo chiedere una cosa, leggendo la tua residenza noto che vivi nella città del vaticano, per caso nello stato del vaticano o a san marino si può scommettere sui .com senza problemi?

marce
04-10-2015, 12.02.19
la matematica insegna che giocare un vincente "sicuro" (??) anche a quota 1.02 ha di contro-altare 1 probabilità su 51 di poter perdere quell'evento!!... Se spulci le pagine di questo forum leggerai anche le "imprecazioni" degli adepti del famigerato metodo "no-tripletta"... beh.. una bella strage!!!!

Un consiglio?? Goditi il tuoi gain (e non voglio neanche pensare che .... vabbè!!!) fatti un viaggio o aiuta i tuoi a pagare le tasse universitarie... non vorrei che il "vento cambiasse"....

Max

il grande Max :mitico:

anni fa dovevamo incontrarci a Livorno per spiegarmi la differenza tra il trading in borsa e nel betting (quel vantaggio del pronostico che sinceramente non ho compreso ),
io continuo con FIB e miniFib ed il betting lo uso cercando di battere i book, con pochi soldi !
per adesso ci sto riuscendo ma è più un divertimento che altro,
un salutone e complimenti come sempre .............

maxhazzard
04-10-2015, 19.45.43
Poi maxhazzard (http://forum.bet4win.it/member.php/508-maxhazzard) ti volevo chiedere una cosa, leggendo la tua residenza noto che vivi nella città del vaticano, per caso nello stato del vaticano o a san marino si può scommettere sui .com senza problemi?


Perchè nel resto d'Italia che problema hai a giocare sui .com?? Le limitazioni si possono "aggirare".... per gli "spauracchi" invece... FREGATENE!!!!

Max

igignofuni
04-10-2015, 19.46.51
Perchè nel resto d'Italia che problema hai a giocare sui .com?? Le limitazioni si possono "aggirare".... per gli "spauracchi" invece... FREGATENE!!!!

Max

ma anche questo...... detto e ridetto!!!

Edge
04-10-2015, 20.09.10
Perchè nel resto d'Italia che problema hai a giocare sui .com?? Le limitazioni si possono "aggirare".... per gli "spauracchi" invece... FREGATENE!!!!

Max

Ma ci sono alcuni accorgimenti da seguire? che so, tipo usare portafogli elettronici?

gianni1968
05-10-2015, 17.16.51
vedo che è intervenuto il grande MAX che fine ha fatto il blog con il masacons?

maxhazzard
06-10-2015, 16.50.07
vedo che è intervenuto il grande MAX che fine ha fatto il blog con il masacons?

a meno che sia diventato "peter pan" anche io.... a me risulta tranquillamente on line.. poco aggiornato forse ma tranquillamente on line e con tante ma tante paginette da leggere.... ah ahah

Max

igignofuni
06-10-2015, 21.56.11
Effettivamente il blog non è molto aggiornato. Certo che utilizzando un certo escamotage.....:D

eam74
06-10-2015, 22.42.32
Effettivamente il blog non è molto aggiornato. Certo che utilizzando un certo escamotage.....:D

Vabbe ciao

misha
07-10-2015, 00.44.29
intervengo.....ognun puo’dire la sua.....si si vive di scommesse c’e’ un unica e sola regola da seguire ---LA DISCIPLINA NELLA SCONFITTA......c’e’chi fa trading....chi scommette e basta i metodi sono molti e tutti validi.....la gestione del portafoglio e’facile....trovare informazioni e’facile....scommettere sui com facilissimo.....L’UNICA REGOLA E’SAPER GESTIRE LE PERDITE.....C’E’CHI SAT VINCENDO NELLA STESSA GIORNATA 3000 EURO...POI MAGARI ALLE 18 PERDE 300 EURO E NON E’CHE PENSA CHE STA SEMPRE VINCENDO 2700 EURO...NOOO.PENSA OSSESSIVAMENTE A QUEI 300.....E MAGARI ALLE 22 SI TROVA DISPERATO DAVANTI AL PC CON LE MANI NEI CAPELLI CHE HA PERSO UN CAPITALE........I BOOK SARANNO SEMPRE VINCENTI FINCHE ESISTERANNO I GIOCATORI COMPULSIVI....E I GIOCATORI COMPULSIVI ESISTERANNO SEMPRE......CI SONO MECCANISMI ANCHE FISIOLOGICI LEGATI AL SISTEMA NERVOSO CHE SONO DIFFICILISSIMI DA GESTIRE......ECCO CHI SA GESTIRE LE PERDITE POTRA’VIVERE DI SCOM MESSE,,,,,RICORDATEVI.......VINCERE E’FACILE....SAPER PERDERE E’DIFFICILISSIMO.....QUESTA’E’L’UNICA TEORIA VALIDA NEL BET...AD MAJORA......

Edge
07-10-2015, 02.16.11
intervengo.....ognun puo’dire la sua.....si si vive di scommesse c’e’ un unica e sola regola da seguire ---LA DISCIPLINA NELLA SCONFITTA......c’e’chi fa trading....chi scommette e basta i metodi sono molti e tutti validi.....la gestione del portafoglio e’facile....trovare informazioni e’facile....scommettere sui com facilissimo.....L’UNICA REGOLA E’SAPER GESTIRE LE PERDITE.....C’E’CHI SAT VINCENDO NELLA STESSA GIORNATA 3000 EURO...POI MAGARI ALLE 18 PERDE 300 EURO E NON E’CHE PENSA CHE STA SEMPRE VINCENDO 2700 EURO...NOOO.PENSA OSSESSIVAMENTE A QUEI 300.....E MAGARI ALLE 22 SI TROVA DISPERATO DAVANTI AL PC CON LE MANI NEI CAPELLI CHE HA PERSO UN CAPITALE........I BOOK SARANNO SEMPRE VINCENTI FINCHE ESISTERANNO I GIOCATORI COMPULSIVI....E I GIOCATORI COMPULSIVI ESISTERANNO SEMPRE......CI SONO MECCANISMI ANCHE FISIOLOGICI LEGATI AL SISTEMA NERVOSO CHE SONO DIFFICILISSIMI DA GESTIRE......ECCO CHI SA GESTIRE LE PERDITE POTRA’VIVERE DI SCOM MESSE,,,,,RICORDATEVI.......VINCERE E’FACILE....SAPER PERDERE E’DIFFICILISSIMO.....QUESTA’E’L’UNICA TEORIA VALIDA NEL BET...AD MAJORA......

condivido in tutto e per tutto

igignofuni
07-10-2015, 08.56.36
intervengo.....ognun puo’dire la sua.....si si vive di scommesse c’e’ un unica e sola regola da seguire ---LA DISCIPLINA NELLA SCONFITTA......c’e’chi fa trading....chi scommette e basta i metodi sono molti e tutti validi.....la gestione del portafoglio e’facile....trovare informazioni e’facile....scommettere sui com facilissimo.....L’UNICA REGOLA E’SAPER GESTIRE LE PERDITE.....C’E’CHI SAT VINCENDO NELLA STESSA GIORNATA 3000 EURO...POI MAGARI ALLE 18 PERDE 300 EURO E NON E’CHE PENSA CHE STA SEMPRE VINCENDO 2700 EURO...NOOO.PENSA OSSESSIVAMENTE A QUEI 300.....E MAGARI ALLE 22 SI TROVA DISPERATO DAVANTI AL PC CON LE MANI NEI CAPELLI CHE HA PERSO UN CAPITALE........I BOOK SARANNO SEMPRE VINCENTI FINCHE ESISTERANNO I GIOCATORI COMPULSIVI....E I GIOCATORI COMPULSIVI ESISTERANNO SEMPRE......CI SONO MECCANISMI ANCHE FISIOLOGICI LEGATI AL SISTEMA NERVOSO CHE SONO DIFFICILISSIMI DA GESTIRE......ECCO CHI SA GESTIRE LE PERDITE POTRA’VIVERE DI SCOM MESSE,,,,,RICORDATEVI.......VINCERE E’FACILE....SAPER PERDERE E’DIFFICILISSIMO.....QUESTA’E’L’UNICA TEORIA VALIDA NEL BET...AD MAJORA......

anche io condivido al 99,99% e aggiungo 2 cose:

1. ricordiamo che i books hanno l'aggio dalla loro parte e non è poco!!!
2. se giocassi (e perdessi) sarei esattamente come descritto da misha, quindi ho deciso di... non perdere mai!:)

Edge
07-10-2015, 10.59.45
anche io condivido al 99,99% e aggiungo 2 cose:

1. ricordiamo che i books hanno l'aggio dalla loro parte e non è poco!!!
2. se giocassi (e perdessi) sarei esattamente come descritto da misha, quindi ho deciso di... non perdere mai!:)

quindi fai surebet o cose simili?

maxhazzard
07-10-2015, 16.42.22
quindi fai surebet o cose simili? ... cose simili..!!

Edge
07-10-2015, 18.31.05
... cose simili..!!
E per approfondire la cosa? Giusto per farsi un po di cultura generale .. :)

MrNightFox
08-10-2015, 09.22.32
Sono curioso anche io cosa intendi per cose simili? Poi MaxHazzard ti vorrei fare una domanda ragionando per assurdo: ma se uno facesse ogni anno 3 scommesse a quota pari o superiore a 3 e alla prima vinta smettesse fino all'anno successivo, scommettendo ogni volta il 3% della sua cassa sarebbe un buon metodo o no?

MrNightFox
08-10-2015, 09.23.59
Sempre per maxhazzard puoi dire qual'è il tuo obiettivo da raggiungere per poi smettere di scommettere, se puoi e vuoi se no niente.

igignofuni
08-10-2015, 13.32.27
Sono curioso anche io cosa intendi per cose simili? Poi MaxHazzard ti vorrei fare una domanda ragionando per assurdo: ma se uno facesse ogni anno 3 scommesse a quota pari o superiore a 3 e alla prima vinta smettesse fino all'anno successivo, scommettendo ogni volta il 3% della sua cassa sarebbe un buon metodo o no?

Mi sembra davvero una buona strategia!!!! Ma esaminiamola meglio in dettaglio.

immaginiamo di giocare 100unità (poi ognuno valorizza l'unità).

Vinco alla prima quindi utile di 200unità
Vinco alla secondo utile di 100unità
Vinco alla terza utile pari a zero

se invece perdo sempre per quest'anno sono a -300unità, ma tranquilli ci rifaremo l'anno prossimo!!!

Veniamo al valore dell'unità. Visto che ci devo vivere (con le scommesse) direi che un utile d
i 15000 sia il minimo, per cui (qui approssimo per semplicità) immaginano giocate da 15000; questo vuol dire che ho una cassa (essendo il 3%) di 500.000

Ora che la vedo meglio in dettaglio direi che non è buona, ma ottima!!! :pattld8:

maxhazzard
09-10-2015, 05.06.57
non la chiudo perché voglio proprio vedere "dove arriva" sta discussione....


max

e siamo solo all' inizio...

iniorante
09-10-2015, 09.07.01
Scusate se intervengo.
Negli ultimi 4 o 5 anni (vedi firma) ho tirato giù col betting discrete cifre e ottimi roi.
Ma la risposta alla domanda iniziale é NO. Di betting non si può vivere. Tranne rarissime eccezioni (una la conosco) il betting ti può dare soddisfazioni economiche ma alla fine ti priva di una cosa fondamentale: la libertá. Chi gioca e basta (e non ha dunque altri impegni lavorativi) tempo qualche mese o anno e si degrada come essere umano. Spero di non essere entrato eccessivamente a gamba tesa ma credo che le cose stiano sostanzialmente cosí. E non é ovviamente un problema di perdite. Non oso immaginare se ci fossero pure le perdite di mezzo.....

Edge
09-10-2015, 13.13.50
Secondo me dipende tutto dalle cifre a disposizione, ovviamente chi investe di più vince di più
Per il discorso della libertà sono d accordo, specialmente se uno gioca molto sul tennis.. infatti sto cercando di giocare solo sugli slam e Masters 1000 ...se uno si mette dietro anche ai 250 o peggio i challanger finisce per stare al PC 24h su 24, 7 giorni su 7 per 365 giorni l anno.. e si finisce per fare una vita di *erda (stesso discorso anche Per il calcio ecc se uno a modo suo cerca di stare dietro ad ogni campionato del mondo, così come per tanti altri sport...ho fatto l esempio del tennis perché spesso lo gioco ed è stancante starci dietro tutto il giorno perché hai il pensiero che i giocatori che stanno giocando oggi giocheranno anche domani e quindi vuoi essere il più informato possibile sulle loro prestazioni per fare i pronostici meglio che puoi)
Però anche su questo discorso torniamo al punto iniziale ...chi ha più soldi investendo di più può anche giocare meno spesso (ovviamente sempre facendo riferimento a giocatori che sanno andare quasi sempre in attivo.. poi è chiaro che chi perde perde, e anzi se investe di più può finire anche sotto i ponti)
Però se uno fa 10 raddoppi da mille al mese e ne prende 6 alla fine ha 2 mila di attivo e ci può vivere... se invece un altro ne prende addirittura 9 su 10 ed è un fenomeno ma investe 50 a raddoppio a fine mese ha 400 euro in più. . Quindi sempre li siamo, almeno a mio modo di vedere

igignofuni
09-10-2015, 13.34.59
Scusate se intervengo.
Negli ultimi 4 o 5 anni (vedi firma) ho tirato giù col betting discrete cifre e ottimi roi.
Ma la risposta alla domanda iniziale é NO. Di betting non si può vivere. Tranne rarissime eccezioni (una la conosco) il betting ti può dare soddisfazioni economiche ma alla fine ti priva di una cosa fondamentale: la libertá. Chi gioca e basta (e non ha dunque altri impegni lavorativi) tempo qualche mese o anno e si degrada come essere umano. Spero di non essere entrato eccessivamente a gamba tesa ma credo che le cose stiano sostanzialmente cosí. E non é ovviamente un problema di perdite. Non oso immaginare se ci fossero pure le perdite di mezzo.....

Io non sono d'accordo. Se uno vede il betting come un lavoro, un lavoro deve rimanere, non una malattia! (secondo me)

Umilte Straordineria
12-10-2015, 11.37.18
Scusate se intervengo.
Negli ultimi 4 o 5 anni (vedi firma) ho tirato giù col betting discrete cifre e ottimi roi.
Ma la risposta alla domanda iniziale é NO. Di betting non si può vivere. Tranne rarissime eccezioni (una la conosco) il betting ti può dare soddisfazioni economiche ma alla fine ti priva di una cosa fondamentale: la libertá. Chi gioca e basta (e non ha dunque altri impegni lavorativi) tempo qualche mese o anno e si degrada come essere umano. Spero di non essere entrato eccessivamente a gamba tesa ma credo che le cose stiano sostanzialmente cosí. E non é ovviamente un problema di perdite. Non oso immaginare se ci fossero pure le perdite di mezzo.....

Quotatissimo :clapping:


intervengo.....ognun puo’dire la sua.....si si vive di scommesse c’e’ un unica e sola regola da seguire ---LA DISCIPLINA NELLA SCONFITTA......c’e’chi fa trading....chi scommette e basta i metodi sono molti e tutti validi.....la gestione del portafoglio e’facile....trovare informazioni e’facile....scommettere sui com facilissimo.....L’UNICA REGOLA E’SAPER GESTIRE LE PERDITE.....C’E’CHI SAT VINCENDO NELLA STESSA GIORNATA 3000 EURO...POI MAGARI ALLE 18 PERDE 300 EURO E NON E’CHE PENSA CHE STA SEMPRE VINCENDO 2700 EURO...NOOO.PENSA OSSESSIVAMENTE A QUEI 300.....E MAGARI ALLE 22 SI TROVA DISPERATO DAVANTI AL PC CON LE MANI NEI CAPELLI CHE HA PERSO UN CAPITALE........I BOOK SARANNO SEMPRE VINCENTI FINCHE ESISTERANNO I GIOCATORI COMPULSIVI....E I GIOCATORI COMPULSIVI ESISTERANNO SEMPRE......CI SONO MECCANISMI ANCHE FISIOLOGICI LEGATI AL SISTEMA NERVOSO CHE SONO DIFFICILISSIMI DA GESTIRE......ECCO CHI SA GESTIRE LE PERDITE POTRA’VIVERE DI SCOM MESSE,,,,,RICORDATEVI.......VINCERE E’FACILE....SAPER PERDERE E’DIFFICILISSIMO.....QUESTA’E’L’UNICA TEORIA VALIDA NEL BET...AD MAJORA......

Quotatissimo 2 :clapping::clapping:

maxhazzard
12-10-2015, 16.58.42
....
Ma la risposta alla domanda iniziale é NO. Di betting non si può vivere. Tranne rarissime eccezioni (una la conosco) il betting ti può dare soddisfazioni economiche ma alla fine ti priva di una cosa fondamentale: la libertá. Chi gioca e basta (e non ha dunque altri impegni lavorativi) tempo qualche mese o anno e si degrada come essere umano. Spero di non essere entrato eccessivamente a gamba tesa ma credo che le cose stiano sostanzialmente cosí. E non é ovviamente un problema di perdite. Non oso immaginare se ci fossero pure le perdite di mezzo.....

nella domanda è insita una "premessa" che i più sembrano sorvolare.... se si chiede: "si può vivere di betting".... è OVVIO CHE IL BETTING DIVENTI LA TUA PROFESSIONE E NON PIU' UN PIACEVOLE PASSATEMPO.... che senso ha parlare di "libertà", ipotizzare altri impegni lavorativi... se in ufficio stai 6/8 ore... qui si ha la fortuna di poter lavorare anche due ore al giorno... chi è invece che lavora 24 ore?? me lo dovete ancora presentare!!! E poi arrivare a parlare di DEGRADO UMANO!!! Che " c'Azzecc??"
vogliamo parlare anche di perdite??? DEVONO ESSERE VISTE COME "bene strumentale" di una azienda... le perdite sono fisiologiche alla professione... tipo il costo dell'automobile per il tassista oppure la scrivania per il ragioniere.... se ne può fare a meno? no!! E' solo un investimento....!! Compreso questo il resto viene da se...

Max

igignofuni
12-10-2015, 20.09.31
Mi trovo nuovamente d'accordo con MaxHazzard ( e questo un po' mi preoccupa)!!!:D, ma voglio aggiungere 2 cose:

per il degrado umano un rimedio potrebbero essere i mugoloni!!!

mentre per quanto riguarda le perdite, al verificarsi di situazioni avverse potremmo utilizzare un certo escamotage....

ErMonnezza
12-10-2015, 22.14.18
intervengo.....ognun puo’dire la sua.....si si vive di scommesse c’e’ un unica e sola regola da seguire ---LA DISCIPLINA NELLA SCONFITTA......c’e’chi fa trading....chi scommette e basta i metodi sono molti e tutti validi.....la gestione del portafoglio e’facile....trovare informazioni e’facile....scommettere sui com facilissimo.....L’UNICA REGOLA E’SAPER GESTIRE LE PERDITE.....C’E’CHI SAT VINCENDO NELLA STESSA GIORNATA 3000 EURO...POI MAGARI ALLE 18 PERDE 300 EURO E NON E’CHE PENSA CHE STA SEMPRE VINCENDO 2700 EURO...NOOO.PENSA OSSESSIVAMENTE A QUEI 300.....E MAGARI ALLE 22 SI TROVA DISPERATO DAVANTI AL PC CON LE MANI NEI CAPELLI CHE HA PERSO UN CAPITALE........I BOOK SARANNO SEMPRE VINCENTI FINCHE ESISTERANNO I GIOCATORI COMPULSIVI....E I GIOCATORI COMPULSIVI ESISTERANNO SEMPRE......CI SONO MECCANISMI ANCHE FISIOLOGICI LEGATI AL SISTEMA NERVOSO CHE SONO DIFFICILISSIMI DA GESTIRE......ECCO CHI SA GESTIRE LE PERDITE POTRA’VIVERE DI SCOM MESSE,,,,,RICORDATEVI.......VINCERE E’FACILE....SAPER PERDERE E’DIFFICILISSIMO.....QUESTA’E’L’UNICA TEORIA VALIDA NEL BET...AD MAJORA......

Bravo Misha....hai centrato il succo della discussione....coi " compulsivi " i buffi nun se contano :(

gianni1968
14-10-2015, 09.51.07
per completare l'analisi almeno secondo me , bisogna essere obbiettivi nell'analisi del "dopo bet" e non faziosi

igignofuni
14-10-2015, 13.24.52
Ma tutto queste cose che sono state scritte, ossia non essere compulsivi, saper gestire le emozioni, saper gestire la cassa, non essere faziosi, sono tutte corrette e ovvie, ma la domanda era ben precisa: "Si riesce a vivere di betting?"

Per me la risposta è SI, e quando uno ci arriva ovvio che tutte queste cose le ha già sistemate e messe a posto!!!

Secondo me invece la vera domanda è: "Si riesce a vivere per sempre con il betting??"..... a questa non riesco a rispondere purtroppo!

Umilte Straordineria
14-10-2015, 14.01.16
Per me la risposta è SI, e quando uno ci arriva ovvio che tutte queste cose le ha già sistemate e messe a posto!!!


Una piccola guida per "sistemare" tutte quelle cose visto che io e la stragrande maggioranza degli utenti non ci siamo ancora riusciti?
Grazie :103:

pomata1983
14-10-2015, 14.55.44
Una piccola guida per "sistemare" tutte quelle cose visto che io e la stragrande maggioranza degli utenti non ci siamo ancora riusciti?
Grazie :103:


Caro panuzzi cambiare la testa delle persone non è mica facile...secondo me certe qualità o le hai o non le hai,non si imparano...tipo è facile scrivere mi raccomando se perdete 2-3 scommesse non cercate di recuperarle subito in maniera compulsiva ma fermatevi a ragionare,ma se uno è compulsivo e gli prende la scimmia di scommettere per recuperare un over 4,5 dato a 12 nella serie b del sudafrica, c'è poco che si possa dire...

gianni1968
14-10-2015, 14.57.19
non per tirarla troppo per le lunghe ma quale è il lavoro che dura per sempre?

Edge
14-10-2015, 17.39.22
Io una sorta di Guida di quel tipo oltre che sul come "comportarsi" anche sul money management ecc in modo da non investire in modo sbilanciato giocando sulle singole la leggerei volentieri

maxhazzard
15-10-2015, 02.58.20
Io una sorta di Guida di quel tipo oltre che sul come "comportarsi" anche sul money management ecc in modo da non investire in modo sbilanciato giocando sulle singole la leggerei volentieri

beh penso che basti leggere (tutte le discussioni in rilievo) di questa stessa sezione eh!! CI SONO POST SCRITTI SOLO 10 ANNI FA IN CUI TROVARE TUTTO QUANTO "DISPERATAMENTE STATE CERCANDO"...!!!

Boh...!! PROBLEMI DI "CATARATTA"??

Max

Ps e se poi trovo il solito messaggio del "fenomeno di turno" che scrive: "e io dovrei leggere tutte queste pagine?? non si potrebbe fare un sunto??" Beh minimo lo mando a cagare...!!!

Edge
15-10-2015, 15.43.25
beh penso che basti leggere (tutte le discussioni in rilievo) di questa stessa sezione eh!! CI SONO POST SCRITTI SOLO 10 ANNI FA IN CUI TROVARE TUTTO QUANTO "DISPERATAMENTE STATE CERCANDO"...!!!

Boh...!! PROBLEMI DI "CATARATTA"??

Max

Ps e se poi trovo il solito messaggio del "fenomeno di turno" che scrive: "e io dovrei leggere tutte queste pagine?? non si potrebbe fare un sunto??" Beh minimo lo mando a cagare...!!!

Nono tranquillo a poco a poco me le sto gia leggendo ;) ahahaha

Edge
15-10-2015, 15.53.12
Comunque posso capire che siano cose che siano gia state scritte e riscritte, ma siccome sono nuovo del forum... abbiate pazienza ^^
ho letto il topic "il credo del punter" e qualche altro interessante, a poco a poco daro una lettura un po a tutto

iniorante
16-10-2015, 17.09.34
Ma tutto queste cose che sono state scritte, ossia non essere compulsivi, saper gestire le emozioni, saper gestire la cassa, non essere faziosi, sono tutte corrette e ovvie, ma la domanda era ben precisa: "Si riesce a vivere di betting?"

Per me la risposta è SI, e quando uno ci arriva ovvio che tutte queste cose le ha già sistemate e messe a posto!!!

Secondo me invece la vera domanda è: "Si riesce a vivere per sempre con il betting??"..... a questa non riesco a rispondere purtroppo!

Sbaglierò, ma per me tu sei una di quelle rare eccezioni che citavo prima. E se così fosse, ti auguro di cuore che la cosa duri e che non ti dia problemi di alcun tipo. Ripeto, ne conosco anche io (uno, sono onesto) e so che la cosa può anche funzionare per quello che so e vedo. Bettare però non equivale a fare un lavoro come gli altri. Il rischio di dipendenza, di atteggiamenti compulsivi, sintomi depressivi e di tendenza anti-sociale sono altissimi e diffusissimi. e non solo quando si perde.

Qualcuno (pochi pochi pochi) riescono a trovare un equilibrio, anche grazie a un lungo periodo di autodisciplina, a un metodo, a "due palle così", ad un buon capitale di partenza che ammortizza eventuali batoste (altro dato da non sottovalutare). Per certi aspetti anche io ho pensato di poter vivere di betting perchè un pò di quelle cosine penso di averle (non il budget iniziale :-) .

Ma secondo me la domanda iniziale è praticamente identica alla domanda: "si può diventare campioni mondiali di calcio?". Ovvio che la risposta è sì, ma poi li voglio conoscere quanti sono.

Riguardo al "degrado umano", non credo di esagerare. Riguardo al tennis, per chi lo vuole citare, se proprio si deve scegliere, si vada sugli ITF, altro che ATP....

Umilte Straordineria
16-10-2015, 17.32.35
beh penso che basti leggere (tutte le discussioni in rilievo) di questa stessa sezione eh!! CI SONO POST SCRITTI SOLO 10 ANNI FA IN CUI TROVARE TUTTO QUANTO "DISPERATAMENTE STATE CERCANDO"...!!!
Boh...!! PROBLEMI DI "CATARATTA"??
Max


Max io frequento questi lidi da quasi 10 anni e ho sempre letto (quasi) tutte le discussioni di questo thread (la maggior parte davvero interessanti)
Mi sa che farò un ripassino perchè se in tutti questi anni vado ancora ad "alti e bassi" si vede che non ho "studiato" bene :lol:

TheShield
16-10-2015, 17.44.20
E' ciclico...
ogni tot mesi arriva il solito thread da qualche parte, in qualche forum, dove si parla di "vivere di scomesse".... ed è ormai l'unico argomento che fa ancora discutere di betting (insieme al discorso del masaniello che non dà valore ma è solo un gestore di cassa e bla bla... ) che noia...

non c'è niente altro da dire... tutto è stato già detto.

(e ridetto)

ci sentiamo al prossimo thread "si può vivere di betting" :D

maxhazzard
16-10-2015, 17.46.55
..... Il rischio di dipendenza, di atteggiamenti compulsivi, sintomi depressivi e di tendenza anti-sociale sono altissimi e diffusissimi. e non solo quando si perde.

Qualcuno (pochi pochi pochi) riescono a trovare un equilibrio, anche grazie a un lungo periodo di autodisciplina, a un metodo, a "due palle così", ad un buon capitale di partenza che ammortizza eventuali batoste (altro dato da non sottovalutare). ....

al drogato danno dosi decrescenti di metadone per disintossicarlo.. io inizierei con i mille euro facilmente incassabili (matematici) dai book aams... poi passerei a quelli .com e poi sfrutterei le varie offerte che ancora sono in giro.... (bet365.com cavalli e levrieri, i 100 euro settimanali di betclic... l'offerta snai e qualche cashback disseminato in giro...) piano a piano il sintomo depressivo dovrebbe sparire se non almeno attenuarsi... e permettere di crearsi un minimo di fondo cassa di un paio di migliaia di piccioli....!!

fatto questo è bene ricordarsi che esistono i documenti del babbo. del fratello, della fidanzata ecc ecc e se con i 10.000 che rimediate non volete proprio comprarvi la golf usata... si possono tranquillamente investire in una "professione" senz'altro non per tutti (ma quale professione è percorribile da tutti??) ma neppure cosi "utopistica" !!!

in giro trovate facilmente del "materiale guida" poi sta ad ognuno sfruttare le proprie qualità (ovviamente se possedute) per riuscire in questo ambito lavorativo!!

Ma dire che non sia possibile vivere di betting assomiglia molto alla storiella della volpe e dell' uva acerba.....

Max

Ps i "dipendenti, i compulsivi, i depressi e gli "anti-sociali" sopra descritti" son facilmente rintracciabili nelle migliaia di sale slot disseminate in giro sul territorio e ben più difficilmente davanti al computer intenti a tradare il salto tick di quota 3 o quota 6..... almeno questo IMHO.....

igignofuni
16-10-2015, 18.06.14
......e ben più difficilmente davanti al computer intenti a tradare il salto tick di quota 3 o quota 6..... almeno questo IMHO.....

:369366216:

RedRay68
16-10-2015, 18.12.38
Ps i "dipendenti, i compulsivi, i depressi e gli "anti-sociali" sopra descritti" son facilmente rintracciabili nelle migliaia di sale slot disseminate in giro sul territorio e ben più difficilmente davanti al computer intenti a tradare il salto tick di quota 3 o quota 6..... almeno questo IMHO.....
Sono assolutamente d'accordo.
Già giocare qualsiasi cosa (il classico esempio è quello di chi gioca la serie b congolese quando sul palinsesto non c'è nulla) è il primo errore madornale, ma anche vedere nei vari centri scommesse giocare il calcio virtuale (e non solo) è allucinante: puntare a caso su un risultato e vedere una partita tipo Fifa 2015 che può finire in qualunque modo....ma come ***** si fa...

ErMonnezza
16-10-2015, 21.29.35
il classico esempio è quello di chi gioca la serie b congolese

Guarda che la serie B Congolese " con le giuste info " è molto più remunerativa di una qualsiasi serie A o di una Liga !!!!!

ps: naturalmente mi appoggio alla tua battuta su codesta serie ......visto che non esiste !!!!

RedRay68
17-10-2015, 10.01.17
Ovviamente intendevo le serie minori sparse per il mondo che, sia chiaro, uno può anche giocare se le conosce e le gioca spesso (se le frequenta, diciamo così). Ma giocare, che so, la serie A giapponese non perchè la seguo, ma perchè quel tale giorno è l'unico campionato in palinsesto, si può rivelare un suicidio bettistico...

Edge
19-10-2015, 01.48.38
al drogato danno dosi decrescenti di metadone per disintossicarlo.. io inizierei con i mille euro facilmente incassabili (matematici) dai book aams... poi passerei a quelli .com e poi sfrutterei le varie offerte che ancora sono in giro.... (bet365.com cavalli e levrieri, i 100 euro settimanali di betclic... l'offerta snai e qualche cashback disseminato in giro...) piano a piano il sintomo depressivo dovrebbe sparire se non almeno attenuarsi... e permettere di crearsi un minimo di fondo cassa di un paio di migliaia di piccioli....!!

Per quanto riguarda la promo dei 100 euro settimanali di betclic qualcuno saprebbe consigliare come sfruttarla al meglio?
sto leggendo che si applica a giocate particolari come risultati esatti combo primi marcatori e robe cosi e non saprei come fare le controgiocate

maxhazzard
19-10-2015, 16.05.24
Per quanto riguarda la promo dei 100 euro settimanali di betclic qualcuno saprebbe consigliare come sfruttarla al meglio?
sto leggendo che si applica a giocate particolari come risultati esatti combo primi marcatori e robe cosi e non saprei come fare le controgiocate

in questo forum la pappa pronta non esiste!! Ti consiglierei di postare qualche ipotesi e vedrai che se scrivi "castronerie" verrai corretto.....

Max

ultrasnocera
19-10-2015, 17.05.19
salve ragazzi vorrei chiedervi un consiglio soprattutto ai più esperti. Da qualche settimana sto pensando di cambiare strategia di gioco nello scommettere. Mi spiego, io sono il classico tipo che la domenica butta 5 euro per beccarne 1000, 2000. Ora sto maturando l'idea di divertirmi sulle singole, doppie e triple. Secondo voi con quanto bisognerebbe iniziare? mi riferisco al cash. ed inoltre meglio on line oppure in agenzia?

RedRay68
19-10-2015, 17.13.09
Per quanto riguarda la cassa, la cosa è molto soggettiva. Se usi un MM la cassa può essere anche piccola e se finisce la ricarichi. Se attingi da lì per coprire un periodo lungo (che so, tutto il campionato) bisogna che sia consistente; ma dipende comunque da ciò che ti proponi di raggiungere: ci vuole cioè una pianificazione.
Se ti piace fare le file per scommettere (soprattutto sabato e domenica) ti consiglio l'agenzia, ma online è decisamente meglio: ad es. puoi piazzare una scommessa anche un minuto prima che inizi l'evento.

ultrasnocera
19-10-2015, 17.29.37
ok ti ringrazio gentilissimo. Penso che aprirò un conto on line alla fine.

Edge
19-10-2015, 18.44.34
in questo forum la pappa pronta non esiste!! Ti consiglierei di postare qualche ipotesi e vedrai che se scrivi "castronerie" verrai corretto.....

Max

No ma mica voglio la pappa pronta, è che ho pensato che potesse essere uno dei tanti argomenti gia trattati e ritrattati nel forum
Cmq ad esempio ora c'è il rimborso sulla differenza reti tra le due squadre, si puo lavorare sugli handicap secondo voi?
Certo che cmq di volta in volta cambiano, quindi penso che anche chi sfrutta sta cosa gia normalmente si deve cmq scervellare un attimino per trovare la giusta giocata

maxhazzard
19-10-2015, 19.15.39
...
Cmq ad esempio ora c'è il rimborso sulla differenza reti tra le due squadre, si puo lavorare sugli handicap secondo voi?

direi di leggere prima le condizioni... no??




[*=left]Handicap (questo tipo di scommessa non è valido in caso di "Promo Pareggio" e "Promo Diff. reti")

Edge
19-10-2015, 19.30.32
direi di leggere prima le condizioni... no??

"facepalm" ... hai ragione...
Ma secondo te si puo fare su qualsiasi condizione che mettono? o solo su alcune?
Cmq ora continuo a ragionarci un po
Pero tipo le promo sul cartellino rosso o sul marcatore penso siano inutilizzabili

maxhazzard
19-10-2015, 19.59.00
"facepalm" ... hai ragione...
Ma secondo te si puo fare su qualsiasi condizione che mettono? o solo su alcune?
Cmq ora continuo a ragionarci un po
Pero tipo le promo sul cartellino rosso o sul marcatore penso siano inutilizzabili

se sono inutilizzabili.. di che stiamo a parlare.... qualcosa di interessante c'è....

max

Edge
19-10-2015, 20.37.13
se sono inutilizzabili.. di che stiamo a parlare.... qualcosa di interessante c'è....

max

ma quando nei termini dice
"10. In caso venissero piazzate, durante il periodo della Promozione, una o più scommesse identiche sullo stesso torneo aventi i requisiti richiesti in precedenza, solo la prima piazzata in ordine cronologico verrà presa in considerazione ai fini della Promozione."

intende solo le scommesse proprio identiche, o si possono giocare anche 2/3 ris esatti su una stessa partita ricevendo il rimborso se saltano tutte? ... perche letto cosi sembra far riferimento a tipo che mi gioco due volte uno stessa cosa identica

maxhazzard
19-10-2015, 21.10.46
ma quando nei termini dice
"10. In caso venissero piazzate, durante il periodo della Promozione, una o più scommesse identiche sullo stesso torneo aventi i requisiti richiesti in precedenza, solo la prima piazzata in ordine cronologico verrà presa in considerazione ai fini della Promozione."

intende solo le scommesse proprio identiche, o si possono giocare anche 2/3 ris esatti su una stessa partita ricevendo il rimborso se saltano tutte? ... perche letto cosi sembra far riferimento a tipo che mi gioco due volte uno stessa cosa identica



premesso che io gioco una sola scommessa per tutta la settimana per tutti i 200 euro della promozione... e quindi non mi si è mai presentato il caso ... comunque ad intuito dovrebbe proprio parlare di due giocate uguali... e quindi due giocate ad esempio 0-0 per 10 euro e altro 0-0 per 20... mentre sempre ad intuito credo che giocare lo 0-0 e il risultato 1-0 della stessa gara dovrebbe andare... ma è una mia personale opinione.. puoi chiedere in chat... altro.. "nin so"...

Max

Edge
19-10-2015, 21.53.17
premesso che io gioco una sola scommessa per tutta la settimana per tutti i 200 euro della promozione... e quindi non mi si è mai presentato il caso ... comunque ad intuito dovrebbe proprio parlare di due giocate uguali... e quindi due giocate ad esempio 0-0 per 10 euro e altro 0-0 per 20... mentre sempre ad intuito credo che giocare lo 0-0 e il risultato 1-0 della stessa gara dovrebbe andare... ma è una mia personale opinione.. puoi chiedere in chat... altro.. "nin so"...

Max

Ok grazie :)

igignofuni
20-10-2015, 13.57.12
Max la strategia che usi prevede anche interventi live ??? (coperture ovviamente).

Io stavo cercando qualcosa da usare tutta Pre-live, ma per ora ho trovato poco!!!

(questa discussione mi ha riportato indietro di 3 anni o forse anche di più!!!!) BEI TEMPI!!:00032033:

Edge
20-10-2015, 16.26.30
Max la strategia che usi prevede anche interventi live ??? (coperture ovviamente).

Io stavo cercando qualcosa da usare tutta Pre-live, ma per ora ho trovato poco!!!

(questa discussione mi ha riportato indietro di 3 anni o forse anche di più!!!!) BEI TEMPI!!:00032033:

Io pure stavo cercando una qualche copertura tutta Pre Live ma è complicato ... complimenti cmq a max e chiunque ne usufruisca... queste sono genialate xD i book prima di offrire ste promozioni studiano bene come rendere complicatissime eventuali coperture

igignofuni
20-10-2015, 16.32.52
Io pure stavo cercando una qualche copertura tutta Pre Live ma è complicato ... complimenti cmq a max e chiunque ne usufruisca... queste sono genialate xD i book prima di offrire ste promozioni studiano bene come rendere complicatissime eventuali coperture

bhè dove c'è MAX le genialate non sono mai mancate!!! Devo dire che avevo dedicato poco tempo a pensare a come utilizzare questa promozione, poi è arrivato LUI..... e mi ha solleticato la fantasia ;)

Edge
20-10-2015, 17.44.23
Tu ci sei arrivato? Più che altro per capire se devo cmq "lavorarci" in Live e quindi è inutile scervellarsi per una copertura totale Pre match... cmq ho visto che anni fa facevate belle discussioni sulle surecash xD però ormai non ne parlate piu, ci sono solo post di anni fa

eam74
20-10-2015, 23.51.58
si, chiaro...certamente non si puo' chiedere un sunto, centinaia di èagine di discussioni...ma invece una sintesi?

eam74
20-10-2015, 23.55.08
in questo forum la pappa pronta non esiste!! Ti consiglierei di postare qualche ipotesi e vedrai che se scrivi "castronerie" verrai corretto.....

Max

Giusto! qui niente pappa pronta! questa e' la fucina del betting, non la cucina!

maxhazzard
21-10-2015, 03.44.01
si, chiaro...certamente non si puo' chiedere un sunto, centinaia di èagine di discussioni...ma invece una sintesi?



Ps e se poi trovo il solito messaggio del "fenomeno di turno" che scrive: "e io dovrei leggere tutte queste pagine?? non si potrebbe fare un sunto??" Beh minimo lo mando a cagare...!!!

ciò premesso...

Sunto
Sillabazione:
【sùn-to】
Definizione e Significato:
Sostantivo Maschile


Sintesi orale o scritta di un testo


ma va a cagare vah...!! ah haah .. si scherza eh!!!

Max

eam74
21-10-2015, 10.29.32
ciò premesso...

Sunto
Sillabazione:
【sùn-to】
Definizione e Significato:
Sostantivo Maschile


Sintesi orale o scritta di un testo


ma va a cagare vah...!! ah haah .. si scherza eh!!!

Max



...eh eh...ma tu ci caschi sempre! Comunque effettivamente ero un pò costipato da qualche giorno :) :)

igignofuni
21-10-2015, 10.39.18
e come ai tempi del Mitico (anzi MITOLOGICO) CRISS CROSS..... i baseless sono sempre presenti!!

eam74
21-10-2015, 13.32.29
e come ai tempi del Mitico (anzi MITOLOGICO) CRISS CROSS..... i baseless sono sempre presenti!!

Igigni lei è sempre stato un astro... del betting:):):)

Edge
22-10-2015, 02.47.18
Quindi dobbiamo proprio per forza lavorarci in Live?

shinkus
22-10-2015, 06.06.04
Ragazzi,mio letto quasi tutte le pagine, e si sinceramente questo thread non finirà da nessuna parte,
ricordo solo ai novizi di saper perdere, e come riportato se volete vivere di betting ( cosa che si può) dove capire cosa andate in contro e saper differenziate essere un giocatore d azzardo o uno che gli interessa solo il Gain.

buona ricerca :)

allacassa!
22-10-2015, 07.21.40
al drogato danno dosi decrescenti di metadone per disintossicarlo.. io inizierei con i mille euro facilmente incassabili (matematici) dai book aams... poi passerei a quelli .com e poi sfrutterei le varie offerte che ancora sono in giro.... (bet365.com cavalli e levrieri, i 100 euro settimanali di betclic... l'offerta snai e qualche cashback disseminato in giro...) piano a piano il sintomo depressivo dovrebbe sparire se non almeno attenuarsi... e permettere di crearsi un minimo di fondo cassa di un paio di migliaia di piccioli....!!

fatto questo è bene ricordarsi che esistono i documenti del babbo. del fratello, della fidanzata ecc ecc e se con i 10.000 che rimediate non volete proprio comprarvi la golf usata... si possono tranquillamente investire in una "professione" senz'altro non per tutti (ma quale professione è percorribile da tutti??) ma neppure cosi "utopistica" !!!

in giro trovate facilmente del "materiale guida" poi sta ad ognuno sfruttare le proprie qualità (ovviamente se possedute) per riuscire in questo ambito lavorativo!!

Ma dire che non sia possibile vivere di betting assomiglia molto alla storiella della volpe e dell' uva acerba.....

Max

Ps i "dipendenti, i compulsivi, i depressi e gli "anti-sociali" sopra descritti" son facilmente rintracciabili nelle migliaia di sale slot disseminate in giro sul territorio e ben più difficilmente davanti al computer intenti a tradare il salto tick di quota 3 o quota 6..... almeno questo IMHO.....



:mia:
secondo me Max è più giusto quello che hai scritto qui :
http://www.exchangebetfair.it/betting-academy/maxhazzard-vivere-di-betting-secondo-me/
bellissimo articolo. :103:

iniorante come sempre analisi impeccabile!

igignofuni
22-10-2015, 08.34.31
Anche io credo che l'analisi di INIO sia sicuramente azzeccata, ma non sono d'accordo sul fatto che riguardi chi vive di betting. Secondo me se uno vice di betting non può appartenere alla categoria tanto ben descritta da Iniorante.

Io per esempio ho cercato di mettere dei paletti ben stretti in modo da non ritrovarmi nella bella foto di gruppo fatta da Iniorante. E se dovessi fare un podio delle priorità della giornata (e allargano della vita) lo farei così:

1. Il mio gatto
2. La passera
3. Il betting


:):)

allacassa!
22-10-2015, 09.25.29
secondo me si può vivere di betting, ma come dice Inio e come dite in gran parte di voi, è che basta poco per rovinarsi perchè entra in gioco nel cervello qualcosa di incontrollabile, per questo tanti si ammalano
quando dici di poter vivere con il betting vuol dire anche che vuoi vivere una vita da stressato e sicuramente si può vivere di betting ma che vita fai? come dice Inio una vita che non si chiama vita....senza libertà, con l'immancabile voglia di trovare i segni giusti sul palinsesto...il lavoro invece se stiamo lontani dal lavoro non sentiamo il bisogno di andarci!

maxhazzard
22-10-2015, 18.01.56
...
Io per esempio ho cercato di mettere dei paletti ben stretti in modo da non ritrovarmi nella bella foto di gruppo fatta da Iniorante. E se dovessi fare un podio delle priorità della giornata (e allargano della vita) lo farei così:

1. Il mio gatto
2. La passera
3. Il betting


:):)

e se il tuo silvestro vuol far fuori Titti??? ah ah ah come la metti

Max

eam74
25-10-2015, 00.08.42
Anche io credo che l'analisi di INIO sia sicuramente azzeccata, ma non sono d'accordo sul fatto che riguardi chi vive di betting. Secondo me se uno vice di betting non può appartenere alla categoria tanto ben descritta da Iniorante.

Io per esempio ho cercato di mettere dei paletti ben stretti in modo da non ritrovarmi nella bella foto di gruppo fatta da Iniorante. E se dovessi fare un podio delle priorità della giornata (e allargano della vita) lo farei così:

1. Il mio gatto
2. La passera
3. Il betting


:):)

deh...ma i mugoloni (a pagamento, chiaramente )?