PDA

Visualizza versione completa : serie A2 2015 -2016



wargod
02-10-2015, 03.10.39
1 giornata

A2 OVEST




Mens Sana Basket 1871

Benacquista Ass. Latina 04/10 ore 18.00






Angelico Biella

Moncada Agrigento






Berme' Reggio Calabria

Novipiu' Casale Monferrato






Acea Roma

Orsi Tortona






Assigeco Casalpusterlengo

Givova Scafati






Lighthouse Conad Trapani

Paffoni Omegna






BCC Agropoli

Basket Barcellona






Npc Rieti

FMC Ferentino 03/10 ore 19.00





A2 EST




Pallacanestro Trieste 2004

Tezenis Verona

04/10/15 18:00






Proger Chieti

Aurora Basket Jesi







Basket Recanati

Andrea Costa Imola






Bawer Matera

Remer Treviglio






Europromotion Legnano

Centrale del Latte Brescia






Eternedile Bologna

Dinamica Generale Mantova






OraSi' Ravenna

Bondi Ferrara






Mec-Energy Roseto

De' Longhi Treviso






tra divisioni,rinvii,ricorsi,richieste di promozioni rimandate fra due anni pare che si possa giocare.
spero vada bene il progetto streaming,anche se non è gratuito come la lega pro di calcio o la pallavolo.

gls
06-01-2016, 01.51.04
BRESCIA-LEGNANO 1H(-12,5)

legnano con parecchi giocatori fuori farà fatica a mettere 5 giocatori in campo prevedo una larga vittoria di brescia

cadeo
06-01-2016, 18.28.30
Stamane Snai aveva over 150.5 a 1.65 di Scafati che in casa corre e l'ho accoppiato con il Cska ml a 1.27 (domani contro il real che credo distruggerà) per un discreto moltiplicatore 2/10

wargod
17-05-2016, 17.17.35
questa stagione purtroppo non abbamo seguito per niente,comunque in questi giorni di pausa di A1 ho visto gara 1 del secondo step degli spareggi.
per le gare odierne treviso ed agrigento sono sotto,tuttavia lo stesso è avvenuto al primo turno e sono passate ugualmente.
inoltre bologna ha visto letteralmente infortunarsi sotto i propri occhi il giocatore migliore,ovvero flowers che si è rotto il tendine d'achille,tuttavia non mi fido perchè la squadra ha già vinto senza di lui in stagione ed i siciliani non hanno un fattore campo perfetto.
mi convince invece treviso che daranno su sky sport stasera,nonostante ferentino sia un avversario competitivo comunque da quelle parti si è preso il titolo due anni fa proprio con il pensiero di ritornare nella massima serie.
abbino roma nei playout che veramente non vorrei vedere in serie b,avanti 3-0 su omegna compreso il campionato per cui mi auguro vinca ancora.

treviso + roma @1,66

stake 5/10

tartufo21
17-05-2016, 17.29.00
questa stagione purtroppo non abbamo seguito per niente,comunque in questi giorni di pausa di A1 ho visto gara 1 del secondo step degli spareggi.
per le gare odierne treviso ed agrigento sono sotto,tuttavia lo stesso è avvenuto al primo turno e sono passate ugualmente.
inoltre bologna ha visto letteralmente infortunarsi sotto i propri occhi il giocatore migliore,ovvero flowers che si è rotto il tendine d'achille,tuttavia non mi fido perchè la squadra ha già vinto senza di lui in stagione ed i siciliani non hanno un fattore campo perfetto.
mi convince invece treviso che daranno su sky sport stasera,nonostante ferentino sia un avversario competitivo comunque da quelle parti si è preso il titolo due anni fa proprio con il pensiero di ritornare nella massima serie.
abbino roma nei playout che veramente non vorrei vedere in serie b,avanti 3-0 su omegna compreso il campionato per cui mi auguro vinca ancora.

treviso + roma @1,66

stake 5/10

ciao war, hai per caso qualche news sulla situazione a Roma? alla vigilia della sfida decisiva con Recanati, un mio amico appassionato e tifoso mi scrisse che Toti aveva sospeso Caja.... ora non so quale sia la situazione, vero è che comunque gara 1 l'hanno vinta bene....
un saluto! :)

wargod
17-05-2016, 19.31.00
questo di cui parli è un fatto vero di dominio pubblico già dieci giorni fa,infatti c'è il comunicato ufficiale sul sito.
l'allenatore si dice abbia abbozzato le dimissioni ed il proprieario indispettito l'ha messo da parte,poi è andato in panchina uno dei due assistenti scelti la scorsa estate dall'altro coach ovvero esposito.
omegna già in gara 1 si è presentata con l'organico colpito da vari indisponibili dalla serie contro jesi,ovvero il centro ed un americano.

tartufo21
17-05-2016, 19.36.53
questo di cui parli è un fatto vero di dominio pubblico già dieci giorni fa,infatti c'è il comunicato ufficiale sul sito.
l'allenatore si dice abbia abbozzato le dimissioni ed il proprieario indispettito l'ha messo da parte,poi è andato in panchina uno dei due assistenti scelti la scorsa estate dall'altro coach ovvero esposito.
omegna poi già in gara 1 si è presentato con l'organico colpito da vari indisponibili

perfetto, grazie! sì sì, storia "vecchia", mi pare un paio di giorni prima della sfida decisiva contro Recanati (data alla pari e che poi travolse la Virtus capitolina), o forse alla vigilia del match. comunque, gara 1 vinta bene, se poi Omegna ha vari indisponibili.... :)
ciao war, ci si sente!

wargod
17-05-2016, 22.14.23
treviso + roma @1,66

stake 5/10

ok,due vittorie in doppia cifra di scarto.

wargod
30-05-2016, 14.14.42
padroni di casa sono l'unica squadra del girone ovest ancora in corsa,hanno un eccellente fattore campo ed oggi devono confermarsi contro brescia dotata di un ottimo roster tuttavia in questi playoff ha sempre perso in trasferta.
prendo un possesso pieno per scafati.

scafati -3 @1,7

stake 2/10

wargod
30-05-2016, 22.53.56
ok,91-81

wargod
31-05-2016, 07.20.29
ospiti decisamente più in forma,anche perchè la loro serie precedente si è chiusa subito al contrario treviso ha faticato come un somaro medioevale nei campi per passare al supplementare della bella.
detto questo,ci sono vari punti che mi fanno pensare si andrà sull'1-1 per ultimo il provvedimento contro i tifosi fortitudo.
in moneyline su pinnacle era @1,61 per cui ho preso questo spread minimo

treviso -1 @1,67

stake 4/10

wargod
01-06-2016, 01.35.47
ok,90-45
beh così va oltre le più rosee aspettative devo ammettere,doppiati addirittura.
una volta che non la mandano su sky fa il partitone dell'anno

wargod
09-06-2016, 17.23.16
ospiti di nuovo alla gara di spareggio,tuttavia stavolta appunto l'affronteranno in trasferta ed i tabellini mostrano i problemi a riguardo non solo questa stagione.
a mio avviso scafati è insieme alla fortitudo bologna la squadra che merita la finale,per cui la prendo vincente contro brescia.
poi sullo spread non sono convintissimo in un'atmosfera del genere ed allora abbino il fenerbahce che per me non perde il fattore campo contro l'efes.

scafati + fenerbahce @1,66

stake 5/10

wargod
09-06-2016, 22.43.06
no,padroni di casa cadono alla fine 69-74

wargod
14-06-2016, 18.59.30
ieri si è conclusa la massima serie,tuttavia c'è ancora da stabilire chi sarà la neopromossa dalla A2.
è davvero curioso che dopo tanti anni e sacrifici possa salire la fortitudo bologna priorio quando la virtus è appena retrocessa.
comunque ci sono aspetti da analizzare da ambo le parti: in primis brescia sta mantenendo il fattore campo pur giocando altrove ora,poi si sta affidando a più stranieri mentre la fortitudo ha perso un americano,infine c'è da dire che le rotazioni sono ridotte al minimo e non sempre i titolari tirano fuori queste prestazioni al tiro; invece per quanto riguarda bologna c'è un ottimo bilancio anche in trasferta,il gruppo di italiani è solido ma c'è qualcuno meno esperto,ci sono più uomini che vanno a referto infine purtroppo ancora continua il divieto di trasferta per i tifosi per i fatti di treviso.
fatto sta che in gara 1 a poco dalla fine il punteggio era 61-60,poi sono arrivati un rarissimo gioco da quattro punti ed azioni in isolamento che hanno chiuso la pratica.
a mio avviso la fortitudo resterà nello spread stasera e mi aspetto un'altra partita combattuta,diretta sky sport 2.

fortitudo +8 @1,66

stake 5/10

wargod
14-06-2016, 22.24.25
no,crolla miseramente l'ultimo quarto.

DI LIVIO
19-06-2016, 15.43.00
Fortitudo Bologna-Brescia 1Handicap 6,5

@1,85 Eurobet Stake 8...

Vado convinto con questa giocata credo che a bologna cambieranno molte cose rispetto a gara 1 e 2 con l'orgoglio dei padroni di casa che si fara' sicuramente sentire...

DI LIVIO
20-06-2016, 17.03.51
Fortitudo Bologna-Brescia 1Handicap 6,5

@1,85 Eurobet Stake 8...

Vado convinto con questa giocata credo che a bologna cambieranno molte cose rispetto a gara 1 e 2 con l'orgoglio dei padroni di casa che si fara' sicuramente sentire...


Bene...