PDA

Visualizza versione completa : Antepost nba 2015-2016



Girabomber7
11-10-2015, 21.52.38
ANTEPOST NBA. Se qualcuno conosce siti in cui si possano scommettere il numero di vittorie delle varie squadre (magari anche in multipla) in regular season e i premi individuali (es MIP, defensive player, top assist, top scorer ecc.) lo faccia sapere. Io finora ho trovato su PINNACLESPORT per il numero di vittorie in singola.

Girabomber7
11-10-2015, 21.57.11
INDIANA OVER 42,5 VITTORIE. QUOTA 2.28

quota e linea molto invitante a mio avviso, per un Indiana a cui torna Paul George e supportata dall' acquisto a mio parere di un gran giocatore quale è' Monta Eliss, nonostante sia stato venduto Hibbert. 43 vittorie su 82 sono poco più del 50 per cento 0.525 e indiana potrebbe farle benissimo

wargod
12-02-2016, 13.11.17
Secondo voi è conveniente fare una puntata in antepost sui cavs vincenti il titolo adesso, per poi coprirla quando arriveranno in finale? Perchè ad est non vedo nessuno che su 7 partite poi batterli.

c'è già lo spazio antepost,eccolo qua.
certo se toronto puntualmente si scioglie nel post-season,atlanta non è quella passata,chicago pare un lazzaretto di veterani più butler,boston è rognosa ma passare una serie senza fattore campo contro una più forte è un'altra storia,miami ed indiana non mi convincono pienamente evidentemente cleveland è favoritissima pur con questo allenatore.
d'altronde stiamo scoprendo l'acqua calda,perchè sarebbe la sesta stagione consecutiva con james in finale

wargod
15-02-2016, 03.48.13
in attesa della partita tra le stelle guardando tra gli special sul basket ho trovato il riferimento alla regular season di golden state,per cui sono stato un'oretta a far speculazioni sul calendario sebbene siano ragionamenti che potrebbero svanire facilmente con un infortunio di un big.



http://i65.tinypic.com/333bjn6.png



allora ho diviso il calendario in tre blocchi in relazione principalmente alle trasferte,perchè logicamente è lì che rischia di più,e li ho incrociati con i b2b infine ho escluso le gare molto abbordabili (13/30 sulla carta).
al momento è in vantaggio di una gara sul record dei bulls di jordan nel 1995-1996 (48-4 vs 47-5) e secondo me potrebbe farcela sul serio,ancor più con il pensiero di un ostacolo (il riposo a griglia certa per i migliori) eliminato dalle dichiarazioni di thompson che l'altro girno ha detto che proveranno a battere il record.

http://espn.go.com/nba/story/_/id/14766063/klay-thompson-says-golden-state-warriors-try-set-nba-single-season-wins-record

ne può perdere massimo 5 dalla settimana prossima in poi.
la cosa positiva è che non incontrerà più cleveland,anche se l'ha asfaltata a domicilio,ma meglio evitare comunque invece san antonio sì e purtroppo più di una volta.
i tre momenti più difficili a mio avviso sono:

-innanzitutto questo tour che inizia a porland venerdì e termina ad oklahoma city.
tutte squadre da playoff,tranne orlando,ed il finale è terribile con tutta la stanchezza nell'arena più calda degli stati uniti.
qui minimo 1 la perde per me,ma mettiamo anche 2.

-poi la doppia sfida in texas,mettiamo che dallas perda per l'ennesima volta un big match ma senza riposo si va a san antonio e quel giorno potrebbe uscire 1 sconfitta.

-infine le ultime gare con di nuovo san antonio per ben due volte,idem memphis che potrebbe ancora essere in lotta per un piazzamento playoff tipo la scorsa stagione quando si è deciso alla fine ad ovest.
anche qui 1-2 sconfitte.

poi ho aggiunto le gare casalinghe contro oklahoma city e los angeles clippers che m sembrano l'unica occasione per perdere ad oakland,oltre appunto al finale contro san antonio e memphis.
ho considerato 1 persa,ma come opzione remota in caso per esempio nella prima serie di trasferte ne perdesse solo 1.

quindi sarebbero 9 sconfitte in totale e 73 vittorie,vediamo quante ne sbaglio.


golden state over 72 W @1,7

stake 5/10

Girabomber7
16-02-2016, 02.35.06
Concordo con te su golden state OVER 72. Inoltre:

CLEVELAND VINCENTE EASTERN 1.40 STAKE 10

CLEVELAND VINCENTE NBA 3.95 STAKE 4

A mio avviso e' l anno buono per Lebron e compagni, senza concorrenza (forse Toronto l unica) a est. Alle finals invece serve l impresa, ma ho buone sensazioni.

scienzaesatta
16-02-2016, 13.21.10
in attesa della partita tra le stelle guardando tra gli special sul basket ho trovato il riferimento alla regular season di golden state,per cui sono stato un'oretta a far speculazioni sul calendario sebbene siano ragionamenti che potrebbero svanire facilmente con un infortunio di un big.






allora ho diviso il calendario in tre blocchi in relazione principalmente alle trasferte,perchè logicamente è lì che rischia di più,e li ho incrociati con i b2b infine ho escluso le gare molto abbordabili (13/30 sulla carta).
al momento è in vantaggio di una gara sul record dei bulls di jordan nel 1995-1996 (48-4 vs 47-5) e secondo me potrebbe farcela sul serio,ancor più con il pensiero di un ostacolo (il riposo a griglia certa per i migliori) eliminato dalle dichiarazioni di thompson che l'altro girno ha detto che proveranno a battere il record.

http://espn.go.com/nba/story/_/id/14766063/klay-thompson-says-golden-state-warriors-try-set-nba-single-season-wins-record

ne può perdere massimo 5 dalla settimana prossima in poi.
la cosa positiva è che non incontrerà più cleveland,anche se l'ha asfaltata a domicilio,ma meglio evitare comunque invece san antonio sì e purtroppo più di una volta.
i tre momenti più difficili a mio avviso sono:

-innanzitutto questo tour che inizia a porland venerdì e termina ad oklahoma city.
tutte squadre da playoff,tranne orlando,ed il finale è terribile con tutta la stanchezza nell'arena più calda degli stati uniti.
qui minimo 1 la perde per me,ma mettiamo anche 2.

-poi la doppia sfida in texas,mettiamo che dallas perda per l'ennesima volta un big match ma senza riposo si va a san antonio e quel giorno potrebbe uscire 1 sconfitta.

-infine le ultime gare con di nuovo san antonio per ben due volte,idem memphis che potrebbe ancora essere in lotta per un piazzamento playoff tipo la scorsa stagione quando si è deciso alla fine ad ovest.
anche qui 1-2 sconfitte.

poi ho aggiunto le gare casalinghe contro oklahoma city e los angeles clippers che m sembrano l'unica occasione per perdere ad oakland,oltre appunto al finale contro san antonio e memphis.
ho considerato 1 persa,ma come opzione remota in caso per esempio nella prima serie di trasferte ne perdesse solo 1.

quindi sarebbero 9 sconfitte in totale e 73 vittorie,vediamo quante ne sbaglio.


golden state over 72 W @1,7

stake 5/10

non avendo mai giocato questo tipo di scommesse faccio una domanda stupida. Ma se ne vince proprio 72 la scommessa è persa o void? Ho trovato la stessa scommessa su snai, ma vorrei essere sicuro sull esito nell'ipotesi proprio di 72 vittorie.
Grazie in anticipo

wargod
16-02-2016, 13.57.07
non ci sono quote asiatiche lì,per cui se scrivono più tot. vittorie è come se fosse over 72,5

scienzaesatta
16-02-2016, 15.15.08
non ci sono quote asiatiche lì,per cui se scrivono più tot. vittorie è come se fosse over 72,5
grazie mille

magikgaspa
16-02-2016, 16.05.28
in attesa della partita tra le stelle guardando tra gli special sul basket ho trovato il riferimento alla regular season di golden state,per cui sono stato un'oretta a far speculazioni sul calendario sebbene siano ragionamenti che potrebbero svanire facilmente con un infortunio di un big.







Gran bella analisi. Naturalmente la soglia e' sul record precedente di Chicago, solo la quota mi lascia un po' perplesso ma per il resto GS e' davvero due spanne sopra tutte al momento (Anche se sto' valutando molto attentamente per il titolo....... ) GL :77:

Girabomber7
15-03-2016, 01.12.58
Clippers vincente western
stake 0,5 quota 15

wargod
14-04-2016, 16.18.02
quindi sarebbero 9 sconfitte in totale e 73 vittorie,vediamo quante ne sbaglio.


golden state over 72 W @1,7

stake 5/10

proprio 73-9 hanno chiuso.
ovviamente che perdessero contro minnesota e lakers non l'avrebbero previsto neanche gli haters più accaniti :lol:
grandissimi guerrieri !

http://www.sikids.com/sites/default/files/sikids/pages/images/cms/imce/users/dantec/2015/11/golden-state-warriors-wins-record-header.jpg

Andrè Dias
14-04-2016, 19.31.09
bella bet war , te lo dice uno che ne và matto per gli antepost !!! ;)

magikgaspa
15-04-2016, 01.37.38
proprio 73-9 hanno chiuso.
ovviamente che perdessero contro minnesota e lakers non l'avrebbero previsto neanche gli haters più accaniti :lol:
grandissimi guerrieri !

http://www.sikids.com/sites/default/files/sikids/pages/images/cms/imce/users/dantec/2015/11/golden-state-warriors-wins-record-header.jpg


Quello che sta' dall'altra parte della storia si.... Grande War! CHAPEAU! :clapping:

MrNightFox
15-04-2016, 07.28.48
Ciao a tutti, qualcuno mi può dire dove si possono trovare le quote per il passaggio del turno dei playoff nba, grazie.

Raptorsfan1
15-04-2016, 07.44.15
Complimenti War!

Edge
15-04-2016, 09.14.44
Ciao a tutti, qualcuno mi può dire dove si possono trovare le quote per il passaggio del turno dei playoff nba, grazie.
io le ho viste su eurobet ma credo che a poco a poco usciranno ovunque, che squadre ti piacciono per il pass turno?

MrNightFox
15-04-2016, 15.02.44
io le ho viste su eurobet ma credo che a poco a poco usciranno ovunque, che squadre ti piacciono per il pass turno?
ad ovest penso ci sia poco da decidere anche se valuterò se mettere una piccolissima somma su portaland ma non penso.
ad est invece molte situazioni delicate. Pensavo di fare una giocata con tutte le favorite ad eccezione di miami da 200/250 euro. Si arriva a quota 2.7...mi accontento. Altre puntate voglio farle su detroit in casa che una la vince sicuro e uguale anche per indiana che fara sicuramente molto bene. La quota di indiana per me è molto molto bella e spero che sia alta anche nelle singole partite. Visto i passati playoff toronto beccherà qualche imbarcata sicuramente.

Edge
15-04-2016, 16.12.02
ad ovest penso ci sia poco da decidere anche se valuterò se mettere una piccolissima somma su portaland ma non penso.
ad est invece molte situazioni delicate. Pensavo di fare una giocata con tutte le favorite ad eccezione di miami da 200/250 euro. Si arriva a quota 2.7...mi accontento. Altre puntate voglio farle su detroit in casa che una la vince sicuro e uguale anche per indiana che fara sicuramente molto bene. La quota di indiana per me è molto molto bella e spero che sia alta anche nelle singole partite. Visto i passati playoff toronto beccherà qualche imbarcata sicuramente.

tutte le favorite tranne miami, quindi compresi anche i clippers? cmq anche per me a ovest poche sorprese, i clippers mi sembrano in forma, penso usciranno come al solito in semi... a est sono incerto anche io su miami.. atlanta invece per te passa? anche io pensavo di fare una multipla con gli antepost

MrNightFox
15-04-2016, 16.22.56
tutte le favorite tranne miami, quindi compresi anche i clippers? cmq anche per me a ovest poche sorprese, i clippers mi sembrano in forma, penso usciranno come al solito in semi... a est sono incerto anche io su miami.. atlanta invece per te passa? anche io pensavo di fare una multipla con gli antepost
ascoltando anche anche altre persone mi sto convincendo che passerà miami anche se io la vedo molto molto tirata con tutte le partite che finiranno punto a punto.
per i clippers dico che se esci subito con una che all inizio non doveva neanche fare i playoff allora ce solo da rifondare.
boston e atlanta sono 2 squadre molto simili perchè entrambe giocano molto sul collettivo ma mancano di un top che possa fare il salto quindi vedo una sfida molto delicata.

Edge
15-04-2016, 16.44.36
ascoltando anche anche altre persone mi sto convincendo che passerà miami anche se io la vedo molto molto tirata con tutte le partite che finiranno punto a punto.
per i clippers dico che se esci subito con una che all inizio non doveva neanche fare i playoff allora ce solo da rifondare.
boston e atlanta sono 2 squadre molto simili perchè entrambe giocano molto sul collettivo ma mancano di un top che possa fare il salto quindi vedo una sfida molto delicata.

si sono d accordo su tutto, a ovest non vedo proprio sorprese, atlanta pero vedendo i precedenti in stagione forse non si trova male vs boston

Edge
15-04-2016, 16.45.43
pero penso anche che almeno un upset ci sara tra boston charlotte e indiana

magikgaspa
16-04-2016, 00.21.59
First Round Play Off:


EASTERN CONFERENCE


CLE Cavs - DET Pistons
Primo turno che mettera' subito la squadra di LeBron nella giusta ottica post-season, perché c'e' di che stare attenti ai Pistons. Indubbiamente tutto porta Cleveland sopra di due spanne ed oltre rispetto alle altre avversarie, ma in stagione sono andati sotto 3-1 nei precedenti contro Detroit che a quanto pare trova meccanismi validi ad intaccare il gioco dei Cavs. Non a caso Van Gundy ha una certa esperienza dalla sua e due giocatori come Drummond e Jackson che generano un gran numero di giochi, mischiando le carte in tavola si potrebbe prolungare la serie un po' piu' del previsto.
PREDICTION
Cavs 4-1 (75%)
Cavs 4-2 (25%)

TOR Raptors - IND Pacers
I Canadesi sono rinomati per le ampie débâcle nella post-season ed arrivano da due eliminazioni al primo turno negli ultimi anni. Quest'anno la squadra ha comunque mantenuto un ottimo rendimento sia casalingo (75% di win) ed esterno. Negli scontri diretti contro i Pacers hanno chiuso con un 3-1 stagionale, la squadra di Indianapolis ha perso molto nella seconda parte di stagione, il loro punto di forza sicuramente la difesa ma restano decisamente sterili in fase di gioco offensiva. Al meglio li vedo strappare 2 match nella serie. (
PREDICTION
Raptors 4-1 (70%)
Raptors 4-2 (30%)


ATL Hawks - BOS Celtics
Qui le cose si fanno interessanti, Atlanta e' andata in calare per poi recuperare i giusti equilibri nella seconda fase di stagione. Boston e' una mina vagante, ancora acerba ma piena di talento e numeri con una panchina ampia. Dall'altra gli Hawks con i loro meccanismi collaudati, una delle migliori difese ad est e capaci di vincere con quasi una doppia di scarto in ben 3 dei 4 TaT stagionali. Match che potrebbe prolungarsi oltre le cinque a mio avviso.
PREDICTION
Atlanta 4-2 (65%)
Boston 4-2 (35%)


MIA Heat - CHA Hornets
Se c'e' un match equilibrato su tutti sicuramente e' quello tra Heat e Hornets, in stagione perfetta parita' tra le due e quest'anno, entrambe si trovano ben abbinate in campo e si giochera' punto a punto buona parte delle gare visto le statistiche che portano all'under tra le due franchigie. Molti vedono Charlotte portare a casa la serie creando un up-set, quanto il team di Kemba e' ancora da vedere, ma devo dire che anche io vedendo quanto Miami offre penso che la serie tra le due non si chiudera' in meno di 6 gare.
PREDICTION
Miami 4-2 (55%)
Charlotte 3-4 (45%)






WESTERN CONFERENCE




GS Warriors - HOU Rockets
C'e' poco da dire per questa serie, parliam di una squadra che dopo aver vinto la scorsa stagione ha dimostrato buttando a referto la miglior prestazione di regular season di essersi ulteriormente elevata nel gioco e nell'individualita' del gruppo. Houston dal canto suo puo' buttarla sulla serata di grazia, giusto perché i numeri non gli mancano, con tanto di Harden che si butterà a sparare dal campo stile Curry, ma come disse McHale la squadra non ha una spina dorsale ed il 3-0 stagionale la dice lunga.
PREDICTION
Golden State 4-0 (95%)
Golden State 4-1 (5%)




SA Spurs - MEM Grizzles
Anche su questa serie non riesco a trovare qualcosa che mi dica Grizzles... i numeri pero' parlano chiaro. Spurs 4-0 in stagione e 10-2 nelle ultime contro la franchigia di Memphis, fuori due uomini chiave le chance si riducono al minimo, se poi non fosse per i Warriors sopracitati, qui staremmo parlando di una squadra da battere per il titolo perché quello che ha fatto la squadra di Popovich e' il meglio da che il Caraibico veste questa maglia.
PREDICTION
San Antonio 4-0 (99%)
San Antonio 4-1 (1%)


OKC Thunders - DAL Mavericks
Giusto perché c'e' una certa rivalita' tra le due, giusto perché Coach Carlisle ha dimostrato di sapere gestire un organico decimato dagli infortuni, giusto perché comunque Dirk e' sempre Dirk... non vedo i Mavs uscire dalla serie senza aver lottato. I numeri altresi' direbbero Thunders senza se e senza ma... 4-0 in stagione e con KD in grande spolvero che punta ad andare lontano quest'anno i margini son davvero ridotti al minimo.
PREDICTION
Oklahoma 4-1 (85%)
Oklahoma 4-2 (15%)


LA Clippers - POR Blazers
Questa per me e' una delle serie piu' interessanti da vedere, tanto talento in campo e tanta cattiveria che andra' crescendo di match in match tanto piu' se come penso si protrarrà per le lunghe. Clippers che non son da me tanto amati, ma che negli anni hanno maturato indubbiamente un gioco valido con l'accoppiata Paul&Griffin che sono una quasi certezza, dico quasi perché e' da valutare lo stato del secondo. Dall'altra Portland, squadra che gioca sempre le sue gare fino in fondo ed ha due belle carte da buttare in campo, Lillard che e' diventato una certezza e puo' gestire (limitare) almeno in parte quei due... e un DeAndre Jordan che se i match saranno a contatto e' una brutta palla al piede viste le medie ai liberi.
PREDICTION
La Clippers 4-2 (50%)
Portland 4-2 (50%)

magikgaspa
20-04-2016, 00.30.03
Due bolle :


GS Warriors 4-0
SA Spurs 4-0
TOR Raptors 4-1/4-2
ATL Hawks 4-2/2-4
OKC Thunders 4-1/4-2
CLE Cavs 4-1
MIA Heat 4-2


Quota Min. 2381
Quota Max. 6085
Sistemino 8 colonne
Stake 2




GS Warriors 4-0
SA Spurs 4-0
MIA Heat 4-1
CLE Cavs 4-0
TOR Raptors 4-1/4-2
ATL Hawks 4-2/2-4
OKC Thunders 4-1/4-2
LA Clippers 4-1/4-2

Quota Min. 2271
Quota Max. 17021
Sistemino 16 colonne
Stake 3

aleee
25-04-2016, 23.38.47
Provo a sfruttare le diverse quote proposte dai books dopo l'infortunio di Curry:
Vincente nba 2015-16: Golden state @2.90 stake 3.5/10 paddypower
vincente nba 2015-2016: San Antonio @3.50 stake 3/10 sisal
Non vedo come l'anello possa scappare a una delle due corazzate dell'ovest....non credo che Cleveland possa impensierire nè l'una nè l'altra in una serie al meglio delle 7. Il resto delle squadre mi sembra 4 o 5 gradini sotto. Abbinando le quote proposte dai 2 books mi esce una bet @1.61 golden state o san antonio vincente nba che per me ha del valore!

pomata1983
26-04-2016, 00.59.39
Provo a sfruttare le diverse quote proposte dai books dopo l'infortunio di Curry:
Vincente nba 2015-16: Golden state @2.90 stake 3.5/10 paddypower
vincente nba 2015-2016: San Antonio @3.50 stake 3/10 sisal
Non vedo come l'anello possa scappare a una delle due corazzate dell'ovest....non credo che Cleveland possa impensierire nè l'una nè l'altra in una serie al meglio delle 7. Il resto delle squadre mi sembra 4 o 5 gradini sotto. Abbinando le quote proposte dai 2 books mi esce una bet @1.61 golden state o san antonio vincente nba che per me ha del valore!


ti consiglio di prendere a 3,50 SAS vincente conference che è molto meglio che prenderla vincenta nba..vista la quota..io l ho presa 15 minuti fa,goldbet fenomeni hanno SAS vincenti nba a 3 e vincente conference a 3,50 :D

superbomer
26-04-2016, 02.39.29
io trovo solo vincente nba a @3...

pomata1983
26-04-2016, 20.37.35
L'avranno tolta nella notte nel pre partita...se vuoi ti invio la foto della mia giocata ;)

superbomer
26-04-2016, 20.51.08
L'avranno tolta nella notte nel pre partita...se vuoi ti invio la foto della mia giocata ;)

no figurati ti credo :)

Girabomber7
26-04-2016, 21.05.41
no figurati ti credo :)

Messo anche io su goldbet stanotte, accetate da un operatore tra l altro ;) messo il possibile, dopo un tot non me le hanno più accettate