PDA

Visualizza versione completa : eurocup 2015-2016



wargod
13-10-2015, 13.59.11
http://www.basketinside.com/wp-content/uploads/2014/12/eurocup01.jpg




CONFERENCE 1

Gruppo A


Basketball Nymbuk
Bilbao Basketball
Union Olimpia Ljubljana
JSF Nanterre
Telekom Basket Bonn
Dolomiti Energia Trento



Gruppo B


Alba Berlin
Herbalife Gran Canaria
Telenet Ostend
Le Mans Sarthe Basket
Grissin Bon Reggio Emilia
Enel Basket Brindisi


Gruppo C



Valencia Basketball
Cai Zaragoza
Ratiopharm Ulm
Sluc Nancy
Spirou Charleroi
Umana Reyer Venezia



CONFERENCE 2


Gruppo D


Unics Kazan
Banvit Bandirma
Trabzonspor Medical Park
Buducnost Voli Podgorica
Aris Thessaloniki
Steaus CSM Eximbank Bucharest


Gruppo E


Besiktas Istanbul
Lietuvos Rytas Vilnius
Zenit ST Petersburg
Avtodor Saratov
PAOK Thessaloniki
Szolnoki Olaj


Gruppo F


Galatasaray Istanbul
Nizhny Novgorod
Krasny Oktyabr Volgograd
Hapoel Bank Yahav Jerusalem
AEK Athens
Neptunas Klaipeda

wargod
13-10-2015, 14.07.55
1

2




13/10









19:30

Nancy - Valencia

3.99

1.22




21:00

Le Mans - Gran Canaria

2.73

1.42




1

2




14/10









17:45

Lietuvos Rytas - Besiktas

1.23

3.87




18:00

AEK Athens - Volgograd

1.75

1.99




18:00

Neptunas - Galatasaray

2.81

1.39




18:00

PAOK - Szolnoki Olaj

1.18

4.42




18:00

Saratov - Zenit Petersburg

1.57

2.28




18:00

Trabzonspor - Aris

1.38

2.86




18:00

Unics Kazan - CSA Steaua

1.02

11.17




18:30

Bonn - Oldenburg

1.32

3.11




19:00

Buducnost - Banvitspor

2.04

1.71




19:30

Nizhny Novgorod - Hapoel M. Jerusalem

1.63

2.17




19:30

Ulm - Venezia

1.47

2.51




20:00

Ludwigsburg - Alba Berlin

3.23

1.30




20:30

Bilbao - Nanterre

1.22

3.82




20:30

Reggiana - Brindisi

1.26

3.44




20:30

Union Olimpija - Pallacanestro Trento

1.93

1.80




20:30

Zaragoza - Spirou Charleroi

1.09

6.25





ho seguito il valencia a madrid e mi ha colpito positivamente,perchè cambiando abbastanza ho pensato servisse un po' di tempo invece subito ha sbancato uno dei campi più difficili d'europa
nancy partito malissimo invece in francia,tre sconfitte e sinceramente non credo ad un riscatto stasera.

valencia -6 @1,67

stake 4/10

noahjunior
13-10-2015, 15.43.44
che dite delle due vittorie esterne oggi??le francesi in campionato stanno faticando e soprattutto le spagnole hanno i roster migliori di europa...

wargod
14-10-2015, 14.26.17
no,71-74

wargod
20-10-2015, 15.31.49
i padroni di casa vorranno rifarsi subito perchè quella sconfitta dai connazionali è stata davvero brutta,mentre gli ospiti sono riusciti a vincere anche l'ultima gara dopo un pessimo primo tempo difensivo e chiaramente è un qualcosa da non ripetere perchè diffcilmente in un'arena così riuscirebbero a tornare in partita.
l'esperienza di kaukenas sarebbe servita molto,tuttavia penso che reggio emilia abbia la forza per restare dentro la doppia cifra.

reggio emilia +9 @1,67

stake 4/10

piermattia
20-10-2015, 19.05.17
La partita fra Valencia e Saragozza del 01 /10 è finita 75 a 68, domenica Valencia in casa ha realizzato 76 p contro Badalona, spero che si ripetano e
San emeterio realizzi poche triple.
Valencia-Saragozza under 153,5 1,90 stake 5 bet 365

wargod
20-10-2015, 21.31.08
reggio emilia +9 @1,67

stake 4/10

ok,82-76

wargod
03-11-2015, 20.48.17
squadra ancora senza il suo miglior giocatore a cui non manca molto per il ritorno con gli esterni che stanno dando il loro apporto,ma per il reparto lunghi decisamente c'è da analizzare le prestazioni negative.
brindisi ancora senza vittorie ed in germania affronta i padroni di casa con il tecnico americano che teoricamente hanno i punti che si poteva prevedere (magari sostituendo la vittoria sull'alba alla sconfitta contro reggio emilia),tuttavia questa gara rappresenta molto in ottica qualificazione.
provo ad appoggiare ludwigsburg contro brindisi.

ludwigsburg @1,66

stake 5/10

marcodesimone
03-11-2015, 21.11.25
Valencia - Venezia con gli ospiti sotto di 13.5 punti di H mi convince proprio poco, tanto che prendo i punti in favore di una Venezia che non perde da 5 gare e che è andata a vincere a Sassari per 82-70 stra convincendo per gestione, equilibrio e solidità difensiva. Il Valencia verrà a sua volta da un'ottima striscia, ma a livello di roster li vedo inferiori, seppure vittoria sarà mi aspetto un margine tra i 5-6-7 punti

wargod
03-11-2015, 22.48.07
ludwigsburg @1,66

stake 5/10


ok,84-80

wargod
17-11-2015, 13.38.30
ospiti sempre vittoriosi in esterna ma stasera il discorso si complica perchè in lega acb si è infortunato hervelle che è un po' un simbolo ormai a bilbao,poi la nostra vecchia conoscenza s.james ha rifiutato di partire con la squadra per via della situazione in francia (in effetti giocare a circa 10 minuti di strada da un attentato e per giunta con la sede storica della destra non moderata francese lì vicino che vorrebbe farne piazza pulita può dar luogo a pensieri timorosi) e per finire leggo dei problemi di passaporto per il giovane centro aboubacar.

http://m.deia.com/2015/11/17/deportes/baloncesto/a-reganadientes

insomma nanterre ha vinto già in spagna il confronto diretto,sta sacrificando il campionato per l'eurocup non avendo una rosa tale per entrambe ad alto livello e penso possa battere l'avversario senza due titolari molto importanti.
abbino gran canaria che a mio avviso è superiore anche a qualche squadra di eurolega,in casa poi gioca veramente forte con uno degli attacchi migliori (più di 91 punti realizzati) ed una propensione alle triple che raramente si vede (13 di media),e può chiuedere la pratica qualificazione battendo le mans sempre sconfitta se non da brindisi in difficoltà.

nanterre + gran canaria @1,72

stake 3/10

thebastardian
17-11-2015, 21.32.56
Buon inizio del favoritissimo Nanterre...solo 0 13 ma .....è lunga :)

thebastardian
17-11-2015, 22.41.40
Buon inizio del favoritissimo Nanterre...solo 0 13 ma .....è lunga :)Che dire..l'analisi dell' amico wargod era giusta e corretta ..poi bilbao già battuta all' andata e con le assenze sopracitate sembrava agnellino sacrificale invece match mai neppure iniziato...certo tra Nanterre ed i baschi non ci dovrebbe essere mai partita (baschi nettamente + forti) ma ripeto per quello che si era visto fino ad ora aspettarsi gli spagnoli in vacanza era + che lecito....invece

wargod
17-11-2015, 23.14.51
sono le classiche giornate dove sbagliano pue gli appoggi al tabellone mentre agli altri riesce tutto facile,comunque mai detto che sarebbe stato semplice come hai scritto tu ma che considerando due assenze e precedente oltre al fattore campo ho preferito nanterre.

noahjunior
24-11-2015, 17.30.35
Stasera si giocano i primi match di eurocup e eurochallenge faccio un po di spesa
Neptunas-hapoel 2 2,15 snai stake 5 presa stamattina
gli israeliani se giocano come sanno in lituania vanno a vincere hanno talento e fisico per poter vincere e rientrare in corsa per la qualificazionr....quota in discesa

kalev-lukoil 2 2,35 stake 3 snai
abbasso lo stake solo perché non ho visto giocare i miei prescelti...il kalev è una squadra con tanti limiti ha vinto domenica col volgorad solo perché questi stanno smantellando la squadra per di più il kalev è quasi fuori al contrario dei bulgari che se la stanno giocando

noahjunior
25-11-2015, 11.55.23
1 su 2 gli israeliani si svegliano troppo tardi...bene i bulgari gli estoni squadra fatta da americani inguardabili vedi quel killisworght che in italia ha giocato a brindisi o meglio si è visto ma non in campo

piermattia
02-12-2015, 17.35.12
Saratov- Zalgiris due squadre che hanno i 90 punti nelle mani, difendono poco e vanno al tiro velocissimi. L'over è piazzato a172,5 speravo un po più
basso ma lo rischio ugualmente. Over 172,5 1,90 stake 4 bet 365

tartufo21
02-12-2015, 17.37.53
ciao Pier, a beneficio di altri, Lyetuvos, no Zalgiris... speriamo vanno come ad Astana!

piermattia
02-12-2015, 19.41.23
ok 109-92 over abbondante scusate il lapsus Lyetuvos, no Zalgiris

piermattia
02-12-2015, 20.25.31
Bilbao all'andata ha vinto con Oldenburg di 34 penso che oggi possa vincere con uno scarto di 7,5 ad 1,47 bet 365, aggiungo Valencia con h. di 8,5

contro Ulm che ha perso di 12 punti a Venezia, quota 1,31 per raggiungere il raddoppio stake 4 quota 1,98 bet 365

tartufo21
02-12-2015, 20.34.57
sì Pier, l'importante è l'over con punteggio nba, bravo!

wargod
09-12-2015, 20.51.40
stasera ultima gara casalinga per la squadra italiana che esce di scena al momento con l'unica gioia nella sfida contro reggio emilia,mentre gli ospiti possono garantirsi il turno successivo vincendo ed hanno perso solo contro due avversari superiori (in trasferta a gran canaria,due volte con la reggiana).
inoltre abbiamo visto che le mans ha sbancato l'arena capitolina in germania,insomma meglio chiudere e non attendere la prossima giornata.
la squadra tedesca sta ben impressionando anche nella lega nazionale,per cui la prendo vincente in puglia come all'andata.
non so se bucchi farà rifiatare qualche elemento,a parte la telenovela reynolds con il suo dolore più psicologico che fisico,ma non è da escludere una rotazione maggiore per non affaticare nessuno dei soliti noti considerando l'impegno difficile di domenica.

ludwigsburg @1,72

stake 3/10

wargod
09-12-2015, 23.45.19
ok,60-87

satanwin
05-01-2016, 11.34.38
provo la prima bet annuale sul basket eurocup.
mi sembra esagerato vedere sassari cosi' favorita a 1.40. gli ungheresi in casa sono tosti e hanno battuto squadre abbastanza atrezzate tipo besiktas e paok.
sperando di non prendere un imbarcata provo szolnoki olaj 2.80 stake2

cadeo
06-01-2016, 18.22.55
Fatto stamattina un po di spesa.

Alba a 1.88 1.5/10 Milano bella anzi incantevole contro le pecorelle sarde, ma questi tedeschi a casa loro non li batti cosi facilmente.

Trento a 1.85 1/10 più che altro è una bet dove ho voluto seguire l'istinto.

_ Allupato _
06-01-2016, 18.22.56
provo la prima bet annuale sul basket eurocup.
mi sembra esagerato vedere sassari cosi' favorita a 1.40. gli ungheresi in casa sono tosti e hanno battuto squadre abbastanza atrezzate tipo besiktas e paok.
sperando di non prendere un imbarcata provo szolnoki olaj 2.80 stake2
Bravo per ieri. Come vedi Alba berlin - Milano?

satanwin
06-01-2016, 18.37.30
partita difficile da decifrare alba si e' un po' indebolita rispetto allo scorso anno per oggi prendo in coppia la vittoria dei greci dell'aris con
under 165.5 di omegna trapani @2.42 stake2

wargod
12-01-2016, 17.25.42
stasera in programma una gara importante per non vedere fallire anche la seconda occasione europea e sarebbe alquanto desolante per un club con il posto garantito in eurolega.
salonicco è un'ottima squadra che ho seguito varie volte,quintetto straniero con un paio di nostre vecchie conoscenze ma sulle rotazioni ha qualcosa in meno rispetto ai roster più lunghi e competitivi.
penso che milano vinca,ma non mi fido dello spread ed allora abbino digione nel campionato francese che può rifarsi della prima inaspettata sconfitta casalinga contro nancy che ha fatto male sia in coppa sia in patria.

milano + digione @1,77

stake 3/10

ivan86
12-01-2016, 19.32.28
OKARO WHITE (ARIS) OVER 11,5 pts + MACVAN (EA7) OVER 9,5 PTS @3,35 stake medio



proviamo due "marcatori" per la sfida di milano....Okaro white dell'aris ( insieme a Mc Neil il miglior realizzatore della squadra) e Macvan che nelle ultime partite dell'armani e' sempre andato in doppia cifra
i due sembrano attraversare un buon momento

wargod
12-01-2016, 22.53.25
milano + digione @1,77

stake 3/10

ok doppia asfaltata,95-54 e 83-56
se milano avesse giocato così in eurolega ora sarebbe altrove

ivan86
13-01-2016, 15.47.08
OKARO WHITE (ARIS) OVER 11,5 pts + MACVAN (EA7) OVER 9,5 PTS @3,35 stake medio



proviamo due "marcatori" per la sfida di milano....Okaro white dell'aris ( insieme a Mc Neil il miglior realizzatore della squadra) e Macvan che nelle ultime partite dell'armani e' sempre andato in doppia cifra
i due sembrano attraversare un buon momento


peccato MACVAN mette subito 10 punti in un amen....WHITE 10 punti a fine primo tempo gioca solo 5min nella ripresa non segnando piu'...(forse visto il punteggio il coach ha deciso di tenerlo a riposo per la partita con il panathinaikos)

schedina gia' vinta gettata via

tartufo21
13-01-2016, 16.01.50
ciao Ivan! bentornato! era da un po' che non ti vedevo più...! :)
spiace per la bet....

wargod
20-01-2016, 03.41.47
ospiti alle prese nuovamente con una squadra turca,in esterna però dove il bilancio europeo non è così entusiasmante.
nelle file del trabzonspor deve essere successo qualcosa di grave a kulig,perchè sui social ho letto preghiere per il figlio se ho ben tradotto dai post turchi ed è tornato in patria.
comunque è uno dei giocatori più importanti sia come punti,anche niente male nelle triple,sia nel pitturato per l'altezza e la sua assenza si somma ai problemi di velickovic che già ha saltato la precedente partita.
nel roster troviamo vecchie conoscenze come hardy e stipanovic,quest'ultimo sarà l'opzione numero uno per i padroni di casa al centro.
credo che reggio emilia possa restare almeno in gara fino all'ultimo,poi ripeto per via di troppe gare steccate fuori dagli uomini di menetti preferisco tenere lo stake basso.

reggio emilia +6 @1,7

stake 2/10

wargod
21-01-2016, 02.07.33
82-76,void

dariomi83
27-01-2016, 14.23.18
Chiedo ai più esperti, cosa ne pensate della vittoria del Pinar a Trento?

wargod
27-01-2016, 14.57.23
magari scrivi il tuo ragionamento,così si può commentare.
perchè pensi possa sbancare trento quando ha perso in casa pochi giorni fa ?

dirkpeja
27-01-2016, 17.37.20
Provo a dire la mia nel girone K di Eurocup.
Pinar e Reggio Emilia sono costrette a vincere i ritorni delle gare perse una settimana fa per non essere praticamente fuori dalla competizione. Le due squadre turche (Pinar contro Trento e Trabzonspor contro Reggio) hanno fatto aggiunte mirate in questa finestra di mercato e recuperato gli ultimi acciacchi.
Pinar visto a Reggio mi ha davvero impressionato e la vittoria di Trento in Turchia mi ha sorpreso parecchio.
Trabzonspor invece non mi ha fatto la stessa impressione. Reggio era avanti 17-31 alla fine del primo quarto e di 10 punti all'intervallo, ma poi ha smesso completamente di giocare e di difendere gettando la vittoria.
Vado sulle motivazioni.
TRENTO - PINAR TT2
REGGIO - TRABZONSPOR TT1
@2.57 - Stake 4/10

dariomi83
27-01-2016, 17.45.57
magari scrivi il tuo ragionamento,così si può commentare.
perchè pensi possa sbancare trento quando ha perso in casa pochi giorni fa ?
Perché secondo me è più forte di Trwnto, ha un organico superiore ed è riposata non avendo giocato nel week end e quindi ha avuto miglior modo per preparare la partita. È una squadra che scende dall euro lega, in trasferta ha vinto a Barcellona ed ho visto che ha inserito due nuovi giocatori.

alfiere
27-01-2016, 19.01.10
Sassari - Zaragoza 2 2,21

Secondo me Sassari è allo sbando, vero che Zaragoza fuori casa non è una squadra di cuor di leoni, però se non ne approfitta oggi non so quando possa farlo, da sfavorita la prendo volentieri.

wargod
27-01-2016, 19.11.12
Perché secondo me è più forte di Trwnto, ha un organico superiore ed è riposata non avendo giocato nel week end e quindi ha avuto miglior modo per preparare la partita. È una squadra che scende dall euro lega, in trasferta ha vinto a Barcellona ed ho visto che ha inserito due nuovi giocatori.

sicuramente il roster è stato creato con dei mezzi finanzari e dei propositi diversi,sia per l'entusiasmo per la vittoria dello scudetto sia per l'esordio in eurolega,tuttavia conta pure ciò che fai sul parquet e diverse volte che l'ho seguita in campionato turco ha mostrato fatica con un volto più fisico che tecnico persino in casa quasi mai ha coperto l'handicap pur vincendo.
anche sassari era in eurolega ma ha dimostrato di non aver nulla a che fare con la concorrenza,mentre trento ha mostrato di poter stare a questo livello.
l'aggiunta di jones è interessante,perchè ha già fatto la preparazione con la squadra prima di ridarsi un'altra occasione oltreoceano e quindi non è un'incognita.
comunque considerando i problemi alla caviglia di lockett,sanders che non tira bene dopo i punti tolti dal braccio (confermato anche da buscaglia in conferenza,anche se la settimana scorsa hanno vinto senza di lui),la gara dispendiosa e persa domenica sera contro cremona potrebbe essere corretto il tuo tentativo.
a me non convince pienamente in ottica passaggio turno perchè trento deve andare a reggio emilia e non è per niente facile vincere come all'andata,poi ha il trabzonspor che parte da un vantaggio enorme di canestri.
perdere stasera potrebbe significare eliminazione per come la vedo io.

dirkpeja
27-01-2016, 23.58.47
Provo a dire la mia nel girone K di Eurocup.
Pinar e Reggio Emilia sono costrette a vincere i ritorni delle gare perse una settimana fa per non essere praticamente fuori dalla competizione. Le due squadre turche (Pinar contro Trento e Trabzonspor contro Reggio) hanno fatto aggiunte mirate in questa finestra di mercato e recuperato gli ultimi acciacchi.
Pinar visto a Reggio mi ha davvero impressionato e la vittoria di Trento in Turchia mi ha sorpreso parecchio.
Trabzonspor invece non mi ha fatto la stessa impressione. Reggio era avanti 17-31 alla fine del primo quarto e di 10 punti all'intervallo, ma poi ha smesso completamente di giocare e di difendere gettando la vittoria.
Vado sulle motivazioni.
TRENTO - PINAR TT2
REGGIO - TRABZONSPOR TT1
@2.57 - Stake 4/10

Rimonta tardiva dei turchi.
Si paga!

scappa marcello
03-02-2016, 12.28.16
Salve a tutti.
Per cercare di capire quali saranno i minutaggi e gli accoppiamenti di stasera...qualcuno sa fornirmi indicazioni sulla situazione generale della Dinamo Sassari tra infortuni e cessioni?! Grazie

wargod
03-02-2016, 19.35.13
ci vorrebbe molto tempo per tentare solamente di capire cosa stia avvenendo in sardegna,ma per stasera ci interessa relativamente visto che riguarda più il campionato e la rincorsa playoff.
in conferenza l'allenatore ha detto che si vuole vincere per poi giocarsi tutto in turchia.
haynes in partenza verso la grecia e preso uno pari americano andato a far soldi in cina,torna kadji dopo la rottura a brindisi (forse mandano eyenga) infine sempre in cerca di un centro di peso.
considerando l'avversario sarebbe alquanto desolante non farcela,sebbene all'andata sia avvenuto un suicidio sportivo.
non che mi faccia impazzire questa doppia cifra abbinata a sassari,tuttavia gli ospiti hanno preso batoste in quasi tutte le trasferte europee.

sassari -10 @1,7

stake 2/10


poi faccio una doppia con il maccabi tel aviv,attivissimo sul mercato nelle ultime settimane,contro l'union olimpia che ha perso tutte le partite ed è decisiva perchè è l'unico avversario debole in un girone con due club russi.
abbino milano che può chiudere la pratica stasera e vendicarsi della brutta sconfitta all'esordio nella competizione in germania,oltre al fatto che non credo vogliano deludere i tifosi a tre giorni dall'imprevista gara contro avellino.
ospiti infarciti di americani,come da tradizione tedesca negli ultimi anni,ma reduci da un mese con trasferte poco lucide tranne l'ultima ma ci mancherebbe lì.

maccabi + milano @1,72

stake 3/10


reggio emilia non vale @1,4 contro trento secondo me ancor più senza kaukenas e veremeenko.
certo che il pinar ha offerto mezza qualificazione sul piatto d'argento.
passo qui

wargod
03-02-2016, 23.21.15
bene sassari e milano,invece il maccabi stecca.

dirkpeja
08-02-2016, 14.10.53
Tenete d'occhio appena escono le quote di Pinar - Reggio Emilia. Chi vince passa, senza minimo di punti o scarto.
Oltre a Kaukenas Aradori e Gentile si è fermato anche Lavrinovic (un mese di stop x menisco) mentre Vereemenko è partito con la squadra ma è quasi impossibile un suo recupero x mercoledì. Arruolati: De Nicolao, Della Valle, Strautins, Silins, Polonara e Golubovic. in panca due giovanissimi mai scesi in campo. Reggio decimata!

scienzaesatta
08-02-2016, 16.36.07
Tenete d'occhio appena escono le quote di Pinar - Reggio Emilia. Chi vince passa, senza minimo di punti o scarto.
Oltre a Kaukenas Aradori e Gentile si è fermato anche Lavrinovic (un mese di stop x menisco) mentre Vereemenko è partito con la squadra ma è quasi impossibile un suo recupero x mercoledì. Arruolati: De Nicolao, Della Valle, Strautins, Silins, Polonara e Golubovic. in panca due giovanissimi mai scesi in campo. Reggio decimata!
grazie mille per la dritta

wargod
10-02-2016, 10.09.12
riepilogo per l'ultimo turno.


Group G

Already-qualified FC Bayern Munich (4-1) visits previously-eliminated ratiopharm ulm (0-5) with a chance to finish first. Bayern will be first if it wins or if it loses and Banvit Bandirma (3-2) tops Dominion Bilbao Basket (3-2). If Bayern loses and Bilbao wins, it will go which of those two teams has the higher point difference in the group after they exchanged two-point wins in their two head-to-head Last 32 battles. The game in Bandirma is a do-or-die battle, as only the winner will advance. Banvit is second if it wins, third if it loses. Bilbao is at least second with a win, but could be first if Bayern loses and the combined difference in those two games is 5 points or more.

Group H

Things are way more simple in this group, as Strasbourg (4-1) and Herbalife Gran Canaria Las Palmas (4-1) have already qualified to the Last 32. Gran Canaria has the tie-break advantage, so it will be first if it beats Hapoel Bank Yahav Jerusalem (0-5) or if Avtodor Saratov (2-3) defeats Strasbourg, which would be second in all those scenarios. Strasbourg can only be first if it beats Avtodor and Jerusalem defeats Gran Canaria. Both Avtodor and Jerusalem are out of chances to advance.

Group I

EWE Baskets Oldenburg (4-1) has clinched first place and is going to the eighthfinals for the first time ever. Oldenburg is still set to play a key role in this group, however, when it visits Valencia Basket (2-3). Meanwhile, in France, Limoges CSP (2-3) hosts PAOK Thessaloniki (2-3) in a critical showdown in which the loser will not advance. It is a do-or-die game for Limoges: it will finish second if it wins and be out if it loses. Valencia needs to beat Oldenburg while PAOK defeats Limoges in order to be second. Any other combination keeps Valencia from advancing. For PAOK to qualify and finish second, it needs to win while Oldenburg beats Valencia. In any other secnario, PAOK is eliminated.

Group J

EA7 Emporio Armani Milan (4-1) has clinched first place and travels to Greece to face Aris Thessaloniki (2-3) on Wednesday, but the outcome of the group was decided the night before when ALBA Berlin beat Neptunas Klaipeda 76-62 to clinch a berth in the Eurocup Eighthfinals. Robert Lowery starred with 24 points, 3 assists and 3 steals as ALBA took the win-or-go-home game. An early 10-0 run put the hosts in charge and a 12-0 push to finish the second quarter made it 41-21 at the break. Neptunas fought back to within 10 in the second half, but the outcome was never truly in doubt.

Group K

Eurocup debutante Dolomiti Energia Trento (4-1) has clinched first place and this group's other three teams - Pinar Karsiyaka Izmir, Trabzonspor Medical Park and Grissin Bon Reggio Emilia - have matching 2-3 records. Karsikaya plays Reggio Emilia at home, while Trento hosts Trabzonspor. The situation in this group is a little bit different, as Trabzonspor has tie-break disadvantages against both Karsiyaka and Reggio Emilia, who play each other. As such, it all comes down to the game in Izmir, in which Karsiyaka hosts Reggio Emilia. The winner will be second and the loser will be out, no matter what happens in the game between Trento and Trabzonspor.

Group L

Zenit St. Petersburg (4-1) is mathematically first and is waiting to learn its eighthfinals opponent. Zenit visits MHP RIESEN Ludwigsburg (2-3) while Umana Reyer Venice (2-3) hosts Stelmet Zielona Gora (2-3) in a high-pressure game. Zielona Gora qualifies with a win, regardless of other results. Venice will qualify with a win if Trento beats Ludwigsburg at home. Ludwigsburg will make it to the next round if it wins and Venice downs Zielona Gora. The Polish powerhouse is the only team in control of its own fate: with a wins, it advances, regardless of other scores.

Group M

Unics Kazan (5-0) already clinched first place, no matter what, but will be fighting for a different goal. Unics hosts Union Olimpija Ljubljana (1-4) and with a victory will secure the home-court advantage in all future series, as it would be the only team to finish the Last 32 undefeated. Maccabi FOX Tel Aviv (2-3) and Nizhny Novgorod (2-3) face each other in a do-or-die showdown. The winner will be second and the loser third - and therefore out of the competition. Both teams were in the Euroleague Top 16 last season and are now fighting for Eurocup survival.

Group N

This is the only group in which no team has qualified yet. The most critical game is played in Turkey, where Galatasaray Odeabank Istanbul (3-2) hosts Dinamo Banco di Sardegna Sassari (3-2). Galatasaray is first - and CAI Zaragoza (3-2) second - if it beats Sassari. Galatasaray is second if it loses and Szolnoki Olaj (1-4) beats CAI, and is eliminated if it loses and CAI wins. CAI has a chance to be first if it wins and Sassari downs Galatasaray. CAI is second if Galatasaray wins, no matter its own result, and will be eliminated with a loss if Sassari wins. Unlike Galatasaray and CAI, Sassari cannot qualify with a loss. Sassari is first if it wins and Szolnoki wins, second if it wins and CAI beats Szolnoki, and out if it loses

purtroppo sono tutte quotine per chi deve qualificarsi e necessita di vincere,tranne venezia-zielona e banvit-bilbao dove non a caso entrambe sono ancora in ballo.
non mi fido del maccabi dopo la scorsa volta e l'avversario è di tutto rispetto,saragozza potrebbe perdere e passare con la vittoria turca.
sarei scandalizzato se il valencia,reduce dalla prima sconfitta in lega acb,non si qualificasse ed ospita l'oldenburg che è già primo matematicamente.
nello stesso girone il paok non solo dovrebbe sbancare in francia,bensì addirittura aspettare il successo tedesco in spagna insomma veramente dura immaginare questa combinazione.
unics kazan unica imbattuta e credo voglia restarci,ma anche qui c'è da prendere la doppia cifra di scarto almeno per una singola.
non vedo bene le italiane purtroppo,già detto di reggio emilia ma anche per sassari sarebbe un'impresa nell'inferno di istanbul che ha appena vinto un derby contro l'efes giusto per ribadire l'organico da eurolega che possiede.
nelle ultime due gare si sono visti tanti miglioramenti da parte di calvani,ma vincere lì è un'altra storia.
venezia è un'incognita ripeto,anche a cremona male il primo tempo poi è risorta e quasi non ha vinto.
è tutta la stagione che fa intravedere qualcosa e poi non chiude o si riconferma la volta dopo,idem la stessa trasferta in russia.
certo che sarebbe crudele vincere e non qualificarsi.
milano,trento,gran canaria,bayern,zenit,strasburgo hanno già fatto il loro dovere.
a me non piace fare i multiploni con tanti eventi,come sapete ormai dopo tanti anni,ed anche ricorrendo alle doppie uscirebbe meno di @1,5 qualsiasi combo tra le super favorite che ho indicato per cui vado ad avventurarmi nelle due sfide più incerte citate all'inizio.
per come la vedo io zielona non è un ostacolo insormontabile,certo è che bisogna giocare forte dall'inizio alla fine per domare un avversario che sa bene di avere il proprio destino nelle sue mani,e si è visto pure all'andata.
di contro però ci sono: il ludwigsburg dovrebbe suicidarsi con una squadra senza stimoli e non è cosa assai probabile,specie dopo averlo visto sbancare berlino pochi giorni fa,in aggiunta agli elementi indisponibili per recalcati con tanto di goss pure in dubbio.
considerando tutto ciò non vedo scontata l'eliminazione dei polacchi che misteriosamente perdono dentro e vincono fuori per cui prendo due possessi di spread.
nella sfida di bandirma invece è difficile sbilanciarsi perchè bilbao è in ottimo momento ed ha giocatori esperti,per cui può giocarsela pur contro fattore campo non da poco.
anche qui vado sugli ospiti.

p.s.

nel girone di venezia hanno fatto confusione con un nome
comunque forte ritrovarsi all'ultimo turno con le inutili dirette tv di milano e trento


bilbao +5,5 @1,7

stake 2/10

zielona +5 @1,7

stake 2/10

dirkpeja
10-02-2016, 11.03.52
Tenete d'occhio appena escono le quote di Pinar - Reggio Emilia. Chi vince passa, senza minimo di punti o scarto.
Oltre a Kaukenas Aradori e Gentile si è fermato anche Lavrinovic (un mese di stop x menisco) mentre Vereemenko è partito con la squadra ma è quasi impossibile un suo recupero x mercoledì. Arruolati: De Nicolao, Della Valle, Strautins, Silins, Polonara e Golubovic. in panca due giovanissimi mai scesi in campo. Reggio decimata!

A ieri sera era l'unica partita di eurocup non quotata.
Pensavo ad un handicap ben più alto.
Confermato che si giocherà praticamente in 6.
Veremeenko in Turchia per onore di firma, non verrà schierato.
In panca 2 giovani mai scesi in campo.

PINAR - REGGIO EMILIA H.1 (-11.5)
@1.80 - Stake 7/10

dirkpeja
10-02-2016, 16.56.09
Sto continuando a fare la conta...
De Nicolao - Della Valle - Silins - Polonara - Golubovic.
Dalla panca arriva Strautins, non ancora 18enne...
Sicuramente Menetti farà 40 minuti di zona, per salvaguardare i suoi dai falli il più possibile.
Se non segnano loro...

Silins - Over 8.5
Golubovic - Over 10.5
Della Valle - Over 14.5
@6.15 - Stake 3/10


Un piccolo tentativo aggiungendo anche Polonara, che sembra aver ritrovato la forma migliore ma è il più discontinuo dei 4.
Può fare 20 come 2.

Silins - Over 8.5
Golubovic - Over 10.5
Della Valle - Over 14.5
Polonara - Over 14.5
@11.22 - Stake 1/10

superbomer
10-02-2016, 17.42.01
A ieri sera era l'unica partita di eurocup non quotata.
Pensavo ad un handicap ben più alto.
Confermato che si giocherà praticamente in 6.
Veremeenko in Turchia per onore di firma, non verrà schierato.
In panca 2 giovani mai scesi in campo.

PINAR - REGGIO EMILIA H.1 (-11.5)
@1.80 - Stake 7/10


ciao, volevo un tuo parere proprio su questa partita, ritieni sia un eresia la vittoria della squadra di casa con 26 o piu punti di scarto? la quota è ghiotta :D

dirkpeja
10-02-2016, 17.49.09
ciao, volevo un tuo parere proprio su questa partita, ritieni sia un eresia la vittoria della squadra di casa con 26 o piu punti di scarto? la quota è ghiotta :D

Ciao.
Io se la trovo io qualcosa metto.
Non ho idea se e quanto sia quotata.
Dipende da come va la partita.
Al Pinar basta vincere di 1.
Dipende se poi ci mollano o meno.
Io ho giocato l'Handicap perché all'andata ci furono parecchie ruggini sul finire della partita.
Giocatori e Staff turchi avevano promesso di farla pagare al ritorno.
Tecnicamente considerando la situazione d'emergenza sono due spanne superiori.
Se non qualcosa di più...

superbomer
10-02-2016, 17.55.48
Ciao.
Io se la trovo io qualcosa metto.
Non ho idea se e quanto sia quotata.
Dipende da come va la partita.
Al Pinar basta vincere di 1.
Dipende se poi ci mollano o meno.
Io ho giocato l'Handicap perché all'andata ci furono parecchie ruggini sul finire della partita.
Giocatori e Staff turchi avevano promesso di farla pagare al ritorno.
Tecnicamente considerando la situazione d'emergenza sono due spanne superiori.
Se non qualcosa di più...

grazie mille per la risposta ero all'oscuro di queste ruggini probabile allora non mollino fino al 40 minuto, comunque su eurobet a @6.50 :)

crisfano
10-02-2016, 18.21.23
Volevo solo segnalare che il book verde ha Polonara over 12.5 e Della Valle over 13.5. Non si sa mai che anche 1/2 punti in meno facciano la idfferenza che la sfortuna per noi gambler è sempre dietro l'angolo.:D:D
Quindi li prendo con 2 singole (dato che solo singole le puoi giocare lì)stake 6/10, buona fiducia perchè se nn segnano loro non capisco chi deve segnare!!!

thebastardian
10-02-2016, 20.24.04
Per chi ha la parabola motorizzata ora in chiaro a 7 est Galatasaray vs Venezia (TRT SPORTS) e Pinar vs Reggio (TRT AVAZ)

dirkpeja
10-02-2016, 21.47.29
A ieri sera era l'unica partita di eurocup non quotata.
Pensavo ad un handicap ben più alto.
Confermato che si giocherà praticamente in 6.
Veremeenko in Turchia per onore di firma, non verrà schierato.
In panca 2 giovani mai scesi in campo.

PINAR - REGGIO EMILIA H.1 (-11.5)
@1.80 - Stake 7/10

Dopo il primo quarto, Reggio Emilia sparisce dal campo.
Pronostico fin troppo facile da fare.
Cassa!!!
:poppetjes3312:

dirkpeja
10-02-2016, 21.48.40
grazie mille per la risposta ero all'oscuro di queste ruggini probabile allora non mollino fino al 40 minuto, comunque su eurobet a @6.50 :)

Spero di essere stato di aiuto per qualcuno nelle dritte su questa partita.
Alla fine avevo trovato su Bwin il +26, ma non ho fatto in tempo a giocarlo.
Era dato a 7,25...
Sarebbe stata una gran cassa!

superbomer
10-02-2016, 21.50.35
ottima info dirkpeja ;)

dirkpeja
10-02-2016, 21.54.39
Sto continuando a fare la conta...
De Nicolao - Della Valle - Silins - Polonara - Golubovic.
Dalla panca arriva Strautins, non ancora 18enne...
Sicuramente Menetti farà 40 minuti di zona, per salvaguardare i suoi dai falli il più possibile.
Se non segnano loro...

Silins - Over 8.5
Golubovic - Over 10.5
Della Valle - Over 14.5
@6.15 - Stake 3/10


Un piccolo tentativo aggiungendo anche Polonara, che sembra aver ritrovato la forma migliore ma è il più discontinuo dei 4.
Può fare 20 come 2.

Silins - Over 8.5
Golubovic - Over 10.5
Della Valle - Over 14.5
Polonara - Over 14.5
@11.22 - Stake 1/10

Peccato!
Polonara alla fine ne mette 24 con 10 rimbalzi.
Entra anche Golubovic seppur di poco con 12 punti.
Della Valle non entra mai in ritmo e dopo 7 punti inziali, finisce con 9.
Disastro Silins che dopo uno 0/8 dal campo infila due triple negli ultimi minuti per 6 punti totali.
Anche Strautins ha fatto meglio!

http://is.gd/create.php

Amen...

wargod
11-02-2016, 02.17.17
purtroppo sono tutte quotine per chi deve qualificarsi e necessita di vincere,tranne venezia-zielona e banvit-bilbao dove non a caso entrambe sono ancora in ballo.
non mi fido del maccabi dopo la scorsa volta e l'avversario è di tutto rispetto,saragozza potrebbe perdere e passare con la vittoria turca.
sarei scandalizzato se il valencia,reduce dalla prima sconfitta in lega acb,non si qualificasse ed ospita l'oldenburg che è già primo matematicamente.
nello stesso girone il paok non solo dovrebbe sbancare in francia,bensì addirittura aspettare il successo tedesco in spagna insomma veramente dura immaginare questa combinazione.
unics kazan unica imbattuta e credo voglia restarci,ma anche qui c'è da prendere la doppia cifra di scarto almeno per una singola.
non vedo bene le italiane purtroppo,già detto di reggio emilia ma anche per sassari sarebbe un'impresa nell'inferno di istanbul che ha appena vinto un derby contro l'efes giusto per ribadire l'organico da eurolega che possiede.
nelle ultime due gare si sono visti tanti miglioramenti da parte di calvani,ma vincere lì è un'altra storia.
venezia è un'incognita ripeto,anche a cremona male il primo tempo poi è risorta e quasi non ha vinto.
è tutta la stagione che fa intravedere qualcosa e poi non chiude o si riconferma la volta dopo,idem la stessa trasferta in russia.
certo che sarebbe crudele vincere e non qualificarsi.
milano,trento,gran canaria,bayern,zenit,strasburgo hanno già fatto il loro dovere.
a me non piace fare i multiploni con tanti eventi,come sapete ormai dopo tanti anni,ed anche ricorrendo alle doppie uscirebbe meno di @1,5 qualsiasi combo tra le super favorite che ho indicato per cui vado ad avventurarmi nelle due sfide più incerte citate all'inizio.
per come la vedo io zielona non è un ostacolo insormontabile,certo è che bisogna giocare forte dall'inizio alla fine per domare un avversario che sa bene di avere il proprio destino nelle sue mani,e si è visto pure all'andata.
di contro però ci sono: il ludwigsburg dovrebbe suicidarsi con una squadra senza stimoli e non è cosa assai probabile,specie dopo averlo visto sbancare berlino pochi giorni fa,in aggiunta agli elementi indisponibili per recalcati con tanto di goss pure in dubbio.
considerando tutto ciò non vedo scontata l'eliminazione dei polacchi che misteriosamente perdono dentro e vincono fuori per cui prendo due possessi di spread.
nella sfida di bandirma invece è difficile sbilanciarsi perchè bilbao è in ottimo momento ed ha giocatori esperti,per cui può giocarsela pur contro fattore campo non da poco.
anche qui vado sugli ospiti.

p.s.

nel girone di venezia hanno fatto confusione con un nome
comunque forte ritrovarsi all'ultimo turno con le inutili dirette tv di milano e trento


bilbao +5,5 @1,7

stake 2/10

zielona +5 @1,7

stake 2/10

una sì ed una no,peccato perchè il bilbao era avanti nel 4Q pure poi è sceso il buio e neanche rimasto nello spread.
alla fine è stata una giornata più per bollettomani da agenzia,infatti il multiplone analizzato sarebbe entrato facilmente (limoges,pinar,galatasaray,ludwigsburg).
magari qualcuno al raddoppio l'ha preso.
poi c'erano le due quotine praticamente irrilevanti,ovver unics e valencia.
le italiane non qualificate hanno confermato il pensiero negativo,poi a venezia non sarebbe neanche servito vincere con l'altro risultato acquisito.

wargod
24-02-2016, 02.18.12
inizia la fase a scontri diretti e la situazione si fa anche più interessante,perchè il margine di errore si riduce al minimo.
milano dopo l'ottima figura in coppa italia culminata con il trofeo alzato si presenta in turchia senza elementi importanti (oltre a batista che non può giocare le coppe europee sono rimasti a milano il capitano gentile ancora non al meglo,cerella che ha ceduto dopo il recupero lampo,lafayette influenzato),per cui matematicamente ci sono due quintetti schierabili tuttavia non tutti offrono garanzie di prestazione allora diciamo 5+2 quelli più affidabili a questo livello.
banvit non ha un roster lungo quanto l'olimpia a ranghi completi,ma ha giocatori di tutto rispetto (fortson,slaughter,carmichael,vidmar,moerman soprattutto) che possono fare soffrire in difesa la squadra di repesa specie sugli esterni.
ha perso in semifinale di coppa turca lo scorso week-end punto a punto e secondo me farà di tutto per far valere ancora il fattore campo (14/17 successi in stagione) sapendo quanto sarà dura al ritorno.

banvit @1,8

stake 4/10

SoloUnder
24-02-2016, 16.45.06
Questa bet potrebbe interessarmi per quel che riguarda l 'under........la linea e' abbastanza bassina per il tipo di squadre......Snai mi da 155......la vedo rischiosa .....la studio un po' e vedo.... ma la difesa turca potrebbe avere molta presenza visto le assenze degli ospiti...pero' la cosa che mi ferma e' che i turchi hanno nelle mani molti punti.... vediamo se scegliere altro...

ivan86
24-02-2016, 17.10.11
VICTOR RUDD OVER 15.5 (NOVGOROD) @1,83 STAKE MEDIO



in una partita da over statistico provo la guardia americana, 15.1 media punti in eurocup e nell'unica sfida stagionale contro lo zenit ha messo a segno 22pts in vtb league

Takerozzo
24-02-2016, 18.56.28
Nihzny + Unics @2.11 stk 3

Prendo questa accoppiata. Preferisco il Niznhy nel derby russo contro lo Zenit. Padroni di casa con morale alto e che vengono dalla bella vittoria sul Kimhki. Aggiungo l'Unics Kazan di Langford che per me è tra le candidate finale alla vittoria della competizione. Credo vogliano chiudere la pratica qualificazione già oggi in terra polacca.

SoloUnder
24-02-2016, 20.34.21
Segnalo la quota dell ALBA BERLINO in netto rialzo...... anche se per me rimangono i favoriti...

ivan86
24-02-2016, 20.56.14
victor rudd over 15.5 (novgorod) @1,83 stake medio



in una partita da over statistico provo la guardia americana, 15.1 media punti in eurocup e nell'unica sfida stagionale contro lo zenit ha messo a segno 22pts in vtb league




perfetto...28 pts :103:

SoloUnder
24-02-2016, 23.02.38
scusate ma per chi ha giocato il testa a testa nella partita dell ALBA BERLINO e il Bayern , viene data rimborsata visto che e' terminata in pareggio ?!?

Takerozzo
25-02-2016, 12.05.06
Nihzny + Unics @2.11 stk 3

Prendo questa accoppiata. Preferisco il Niznhy nel derby russo contro lo Zenit. Padroni di casa con morale alto e che vengono dalla bella vittoria sul Kimhki. Aggiungo l'Unics Kazan di Langford che per me è tra le candidate finale alla vittoria della competizione. Credo vogliano chiudere la pratica qualificazione già oggi in terra polacca.

Bene

wargod
25-02-2016, 17.25.54
scusate ma per chi ha giocato il testa a testa nella partita dell ALBA BERLINO e il Bayern , viene data rimborsata visto che e' terminata in pareggio ?!?

sì.
la lega privata si è inventata il pareggio in uno sport in cui non esiste,questa regola fa veramente ridere.


.

banvit @1,8

stake 4/10

no,69-72
pur avendo perso per lui sostanzialmente non posso che ammirare ciò che ha fatto simon alla fine,tre canestri in isolamento uno più complesso dell'altro.

wargod
01-03-2016, 12.01.46
uno dei due derby europei e non c'è dubbio che si preannuncia un'atmosfera infuocata per spingere la squadra di istanbul al prossimo turno,per cui al galatasaray serve vincere con almeno due possessi di scarto.
pinar è in serie positiva nello scontro diretto già dalla scorsa stagione quando ha esultato in finale,insomma un avversario davvero rognoso.
il roster dei padroni di casa è notevole,non al livello del fenerbahce tuttavia contro le altre squadre da zona playoff in turchia può giocarsela.

galatasaray -3,5 @1,66

stake 5/10

pakigno82
01-03-2016, 13.57.07
uno dei due derby europei e non c'è dubbio che si preannuncia un'atmosfera infuocata per spingere la squadra di istanbul al prossimo turno,per cui al galatasaray serve vincere con almeno due possessi di scarto.
pinar è in serie positiva nello scontro diretto già dalla scorsa stagione quando ha esultato in finale,insomma un avversario davvero rognoso.
il roster dei padroni di casa è notevole,non al livello del fenerbahce tuttavia contro le altre squadre da zona playoff in turchia può giocarsela.

galatasaray -3,5 @1,66

stake 5/10
Gli ultimi 5 precedenti in cui il Gala sia in casa che fuori casa hanno sempre perso non contano?

wargod
01-03-2016, 14.57.06
l'ho scritto già.
la scorta stagione comunque era meno competitivo come roster,poi questa annata ha perso all'andata ma per esempio ha vinto nettamente contro il fenerbahce prima di perderci al ritorno eppure non è forte quanto il team di obradovic.
bisogna guardare anche il momento in cui gioca,tipo se tra gare europee e c'è fatica o qualcuno a riposo.
il galatasaray ha un fattore campo imponente (16-2 tra coppe e campionato) e tre punti da rimontare non sono proibitivi.

pakigno82
01-03-2016, 14.58.00
l'ho scritto già.
la scorta stagione comunque era meno competitivo come roster,poi questa annata ha perso all'andata ma per esempio ha vinto nettamente contro il fenerbahce prima di perderci al ritorno eppure non è forte quanto il team di obradovic.
bisogna guardare anche il momento in cui gioca,tipo se tra gare europee e c'è fatica o qualcuno a riposo.
il galatasaray ha un fattore campo imponente (16-2 tra coppe e campionato) e tre punti da rimontare non sono proibitivi.
OK thanks, allora vamos Gala!!!

wargod
01-03-2016, 15.03.13
in diretta su sportitalia,invece trento in differita.

wargod
01-03-2016, 21.44.48
uno dei due derby europei e non c'è dubbio che si preannuncia un'atmosfera infuocata per spingere la squadra di istanbul al prossimo turno,per cui al galatasaray serve vincere con almeno due possessi di scarto.
pinar è in serie positiva nello scontro diretto già dalla scorsa stagione quando ha esultato in finale,insomma un avversario davvero rognoso.
il roster dei padroni di casa è notevole,non al livello del fenerbahce tuttavia contro le altre squadre da zona playoff in turchia può giocarsela.

galatasaray -3,5 @1,66

stake 5/10

ok,93-65
pinar annientato nella bolgia di istanbul.

wargod
22-03-2016, 15.41.23
oggi la squadra capitolina è chiamata ad un'impresa anche maggiore rispetto all'ultimo turno,sia per lo scarto in doppia cifra necessario sia perchè non penso che il bayern si faccia travolgere come il pinar grazie al roster competitivo sebbene il coach abbia già dichiarato di voler lasciare la germania a fine stagione.
comunque voglio dar fiducia al galatasaray innanzitutto perchè quando gioca ad istanbul niente è impossibile e sono sicuro dell'apporto del pubblico,nonostante i problemi di sicurezza in turcha di questo periodo,e poi la gara di campionato è stata rinviata con una settiman intera per preparare questo incontro.
dal punto di vista cestistico l'handicap da coprire è il doppio per la qualificazione,tuttavia è ovvio che gli ospiti cercheranno male che vada di perdere restando nello spread per cui riguardo le scommesse mi "accontento" di due possessi di margine per i padroni di casa.

galatasaray -4,5 @1,69

stake 2/10

dirkpeja
22-03-2016, 18.55.55
oggi la squadra capitolina è chiamata ad un'impresa anche maggiore rispetto all'ultimo turno,sia per lo scarto in doppia cifra necessario sia perchè non penso che il bayern si faccia travolgere come il pinar grazie al roster competitivo sebbene il coach abbia già dichiarato di voler lasciare la germania a fine stagione.
comunque voglio dar fiducia al galatasaray innanzitutto perchè quando gioca ad istanbul niente è impossibile e sono sicuro dell'apporto del pubblico,nonostante i problemi di sicurezza in turcha di questo periodo,e poi la gara di campionato è stata rinviata con una settiman intera per preparare questo incontro.
dal punto di vista cestistico l'handicap da coprire è il doppio per la qualificazione,tuttavia è ovvio che gli ospiti cercheranno male che vada di perdere restando nello spread per cui riguardo le scommesse mi "accontento" di due possessi di margine per i padroni di casa.

galatasaray -4,5 @1,69

stake 2/10


Ho preso anche io questa giocato con un gap appena più alto.
Galatasaray -5,5 @1,75

wargod
22-03-2016, 21.54.48
grande gala,missione compiuta.
con lo spread ridotto ci siamo risparmiati la sofferenza quando il bayern è arrivato a -8 punti

dirkpeja
22-03-2016, 21.55.40
Ho preso anche io questa giocato con un gap appena più alto.
Galatasaray -5,5 @1,75

72-59 ottimo!

:poppetjes3312:

dirkpeja
23-03-2016, 16.37.50
grande gala,missione compiuta.
con lo spread ridotto ci siamo risparmiati la sofferenza quando il bayern è arrivato a -8 punti

Ho visto la seconda parte del match.
ll Bayern l'ha buttata più volte la qualificazione...

Più complicato il prono per stasera.
Anche se quel +13 di Trento mi stuzzica un bel po'.
Nonostante Sanders in fortissimo dubbio e comunque se presente non certo in condizioni per giocare!

wargod
23-03-2016, 20.07.16
no,oggi niente per me anzi già ieri l'avevo deciso figuriamoci ora che lo spread è passato da -9 sulla soglia della qualificazione a -11.
ci sono vari elementi che non mi convincono.

marcodesimone
06-04-2016, 14.03.30
Trento oggi a mio avviso passa con lo Strasburgo ma in virtù dei 6 punti di vantaggio non è nemmeno detto che vinca, sappiamo come funzionano queste gare dove l'appagamento e la sensazione di aver già vinto ti fanno realizzare alla fine d'aver perso. L'X a 2.65 (5.5 punti di margine) è in questo senso interessante, ottima quota che va in casa se Trento non vince di 6 e Strasburgo non vince di 6, in mezzo è tutto buono :103:

dirkpeja
06-04-2016, 16.16.14
Trento oggi a mio avviso passa con lo Strasburgo ma in virtù dei 6 punti di vantaggio non è nemmeno detto che vinca, sappiamo come funzionano queste gare dove l'appagamento e la sensazione di aver già vinto ti fanno realizzare alla fine d'aver perso. L'X a 2.65 (5.5 punti di margine) è in questo senso interessante, ottima quota che va in casa se Trento non vince di 6 e Strasburgo non vince di 6, in mezzo è tutto buono :103:

Sono in accordo con te, ma è una giocata che guardando la partita non mi piace.
Spero vivamente che Trento passi.
Ma credo che stasera sia ostica.

TRENTO - STRASBURGO (+2.5) H.2

A questo aggiungo il gap a favore dei turchi nell'atra semifinale.

GRAN CANARIA - GALATASARAY (+8.5) H.2

@3.40

wargod
07-04-2016, 09.08.03
che peccato per trento,è vero che stava facendo qualcosa di spropositato con il roster ridotto per gli infortuni e con meno fondi societari ma strasburgo è l'avversario meno competitivo trovato per cui lascia il rammarico.
anche il galatasaray lotta fino all'ultimo possesso e passa.

cadeo
19-04-2016, 19.22.02
Match point Vincente coppa altro (strasburgo) a 3.00 e Vincente partita Galatasaray a 1.96 Stake .... e che lo dico a fare???

Non l'ho cancello ma avverto scusandomi con tutti che è una bet sbagliata ed io un grande stupido.

Rafa
19-04-2016, 20.16.29
http://www.eurocupbasketball.com/

è andata e ritorno ma perchè non controllare prima di scrivere :o

Capitano Simon
19-04-2016, 21.12.03
Scusa, ma la finale si svolge su una partita di andata e una di ritorno.
Quella che hai trovato non sarà la quota del Galatasaray di gara 1 ?

Su bet365:
- la vittoria ANTEPOST dello Strasburgo è @3.30; il Gala a @1.33.
- gara 1 22/4: Strasburgo @1.76; Galatasaray @2.10

cadeo
19-04-2016, 21.14.13
Ho scritto e fatto una cazzata, chiedo scusa.

Capitano Simon
19-04-2016, 21.15.13
Ho scritto e fatto una cazzata, chiedo scusa.

Spero solo che non ci hai giocato sopra lo stipendio... sennò tifiamo tutti per lo Strasburgo.

wargod
27-04-2016, 13.29.37
di regola quando il tuo avversario mette solo 3/18 triple e soprattutto commette 15 turnover dovresti vincere senza sofferenze,a meno che pure la tua squadra non faccia altrettanti errori ovviamente,invece la gara è stata equilibrata fino all'ultimo quarto e questo dice molto.
ora in turchia con il solito tutto esaurito non sarà facile per lo strasburgo mantenere questo bilancio positivo in trasferta,infatti ad istanbul il galatasaray con il suo caratteristico run&gun è 10-1 e le ultime 7 sempre successi in doppia cifra.
i francesi sono molto validi nel pitturato,per cui evidentemente è fondamentale avere una media ben diversa con il tiro da tre.
fiducia ancora una volta ai padroni di casa che meritano di stare in eurolega la prossima stagione.

galatasaray -6 @1,67

stake 4/10

cadeo
27-04-2016, 14.34.03
di regola quando il tuo avversario mette solo 3/18 triple e soprattutto commette 15 turnover dovresti vincere senza sofferenze,a meno che ..............

..... a meno che il tuo miglior giocatore Beaubois faccia assolutamente schifo .... e potrà solo far meglio.(mi auguro)

wargod
27-04-2016, 15.06.26
..... a meno che il tuo miglior giocatore Beaubois faccia assolutamente schifo .... e potrà solo far meglio.(mi auguro)

bisogna vedere quello che fanno gli altri pure.
comunque questi non sono d'accordo con i tuoi auguri :lol:

https://pbs.twimg.com/media/CXyeMVSW8AADijS.jpg

http://1905.gs/blog/wp-content/uploads/2011/06/gs-basket-taraftari.jpg

che vinca il migliore,buona fortuna

wargod
27-04-2016, 20.46.05
di regola quando il tuo avversario mette solo 3/18 triple e soprattutto commette 15 turnover dovresti vincere senza sofferenze,a meno che pure la tua squadra non faccia altrettanti errori ovviamente,invece la gara è stata equilibrata fino all'ultimo quarto e questo dice molto.
ora in turchia con il solito tutto esaurito non sarà facile per lo strasburgo mantenere questo bilancio positivo in trasferta,infatti ad istanbul il galatasaray con il suo caratteristico run&gun è 10-1 e le ultime 7 sempre successi in doppia cifra.
i francesi sono molto validi nel pitturato,per cui evidentemente è fondamentale avere una media ben diversa con il tiro da tre.
fiducia ancora una volta ai padroni di casa che meritano di stare in eurolega la prossima stagione.

galatasaray -6 @1,67

stake 4/10

grande gala,78-67 ed ancora una vittoria in doppia cifra.