PDA

Visualizza versione completa : A1 femminile 2015/16



noto
17-10-2015, 12.11.55
Inizia oggi la nuova stagione di pallavolo femminile...con la speranza che sia prolifica come le stagioni passate

Conegliano - Bergamo 2 @2,1 stake 4/10

Nelle prime giornate le squadre sono ancora in fase di rodaggio, soprattutto le squadre top, con le giocatrici da poco tornate dai loro impegni con le nazionali. Nella prima giornata vengono subito messe di fronte due tra le favorite per la conquista dello scudetto quest'anno. Nelle prime giornate però conegliano avrà l'handicap di non avere la sua palleggiatrice titolare, anche per questo motivo provo a giocare Bergamo che invece avrà la squadra al completo

noto
25-10-2015, 14.06.09
Busto Bolzano 2 @2,75 stake 3/10

Busto ha rinnovato rispetto agi ultimi anni e non ha una squadra all'altezza delle ultime stagioni mentre Bolzano ha costruito una bella squadra e potrebbe riservare sorprese

Montichiari Modena 1 @3,4 stake 3/10
Montichiari con la squadra quasi identica allo scorso anno può partire forte nelle prime partite avendo sicuramente più affiatamento rispetto ad altre squadre. Partita che sarà più equilibrata di come dicono le quote

noto
31-10-2015, 11.51.51
Inizia oggi la nuova stagione di pallavolo femminile...con la speranza che sia prolifica come le stagioni passate

Conegliano - Bergamo 2 @2,1 stake 4/10

Nelle prime giornate le squadre sono ancora in fase di rodaggio, soprattutto le squadre top, con le giocatrici da poco tornate dai loro impegni con le nazionali. Nella prima giornata vengono subito messe di fronte due tra le favorite per la conquista dello scudetto quest'anno. Nelle prime giornate però conegliano avrà l'handicap di non avere la sua palleggiatrice titolare, anche per questo motivo provo a giocare Bergamo che invece avrà la squadra al completo


Busto Bolzano 2 @2,75 stake 3/10

Busto ha rinnovato rispetto agi ultimi anni e non ha una squadra all'altezza delle ultime stagioni mentre Bolzano ha costruito una bella squadra e potrebbe riservare sorprese

Montichiari Modena 1 @3,4 stake 3/10
Montichiari con la squadra quasi identica allo scorso anno può partire forte nelle prime partite avendo sicuramente più affiatamento rispetto ad altre squadre. Partita che sarà più equilibrata di come dicono le quote


Solo una su tre ma basta per un leggerissimo attivo

+0,2

noto
31-10-2015, 11.53.58
Conegliano - Casalmaggiore 2 @1,9 stake 4/10

Continuo a Cavalcare l'onda di Casalmaggiore dopo la champion's. Al momento la squadra in Italia che gioca meglio, che è già "squadra". Conegliano fortissima a livello di individualità, probabilmente superiore anche alla stessa Casalmaggiore, ma non ancora squadra al 100% in questo momento della stagione

noto
31-10-2015, 19.06.29
Aggiungo
Montichiari - Vicenza under 174,5 stake 5/10 @2

Montichiari si è dimostrata molto solida ora, di contro Vicenza penso sia la squadra peggio attrezzata per questo campionato. Questo under entra con un 3a0 ma potrebbe entrare anche con un 3a1 con qualche set non tirati, e se anche Montichiari dovesse perdere un set per eccessivo rilassamento penso che possa anche vincere qualche parziale in maniera molto netta

noto
01-11-2015, 12.40.57
Modena - Busto 2 @4 stake 2/10
Busto +1,5 set handicap @2,62 stake 4/10

Tutta questa fiducia in Modena non la capisco. Ok gioca in casa, ok sulla carta quest'anno è nettamente superiore a Busto, ma solo una settimana fa si è persa un 3a0 da Montichiari. Le sorprese in queste prime giornate sono molto probabili e Modena così favorita in questo momento non mi convince per nulla

noto
04-11-2015, 19.00.57
Bolzano - Conegliano Bolzano +2,5 set handicap @1,9 stake 4/10
Partita non semplicissima per la capolista, contro una squadra che ha fatto i suoi primi punti, e sulle ali dell'entusiasmo vorrà fare bene davanti al suo pubblico. Prevedo una partita abbastanza complicata per Conegliano che un set potrebbe lasciarlo per strada

Busto - Vicenza Busto -1,5 set handicap @1,8 stake 4/10
Dopo la scorsa giornata non saprei dire se Vicenza che pensavo scarsa scarsa in realtà è forte e se Busto è scarsa. Alla fine penso che i risultati della scorsa giornata non rispecchino la realtà per entrambe le squadre e Busto che ha subito una dura sconfitta da Modena ha l'occasione di rifarsi davanti al suo pubblico. Rimango ancora con la mia idea che Vicenza sia una squadra abbastanza debole e credo che stasera Busto porterà a casa i 3 punti

Firenze - Novara 1 @5,5 stake 2/10 e over 169,5 @1,83 stake 4/10
Firenze molto altalenante in questo inizio di campionato ma pur sempre capace di battere in casa propria la quotata Piacenza. Novara fin'ora a punteggio pieno lasciando però per strada un set sia con Bolzano che con il Club Itala. Novara fin'ora non mi ha del tutto convinto e vista la quota alta di Firenze un piccolo tentativo lo faccio. Vado anche su un over che nel caso di 4 set dovrebbe essere coperto abbastanza comodamente

noto
05-11-2015, 18.30.33
Piacenza - Scandicci 2 @4,33 stake 4/10 e over 174,5 @1,72 stake 5/10


​Di corsa se riesco dopo motivo

noto
07-11-2015, 19.14.12
Novara - Modena 2@2,9 e over 180, 5 @1,83 stake 5/10 entrambe

Novara fin'ora a punteggio pieno ma con 3 impegni abbastanza semplici, oggi è al primo vero test impegnativo. Modena dopo la brutta sconfitta con Montichiari si è ripresa bene, grande differenza di quote che a mio avviso non c'è per i valori in campo e over che con 4 set dovrebbe essere coperto

noto
08-11-2015, 16.35.26
Periodo nero, ma cerco di non mollare

Busto - Conegliano 1 @3,25 stake 2/10 e over 179,5 @1,83 stake 4/10
Conegliano come ha dimostrato a Bolzano non è ancora una squadra al 100% , ha molti alti e bassi e non sarà facile vincere al palayamamay.
Scandicci - Bolzano 2 @3,4 stake 2/10 e over 178,5 @1,83 stake 4/10
Bolzano rivelazione di questo inizio campionato, gioca bene e in questo momento è anche molto in fiducia. Scandicci che ha iniziato con diverse difficoltà nonostante le grandi aspettative di inizio campionato, ovviamente devono cercare di riscattarsi ma non trovano certo la migliore avversaria per riprendersi

Piacenza -1,5 set handicap + Montichiari @1,73 stake 8/10
Due partite che non dovrebbero avere molta storia con le due squadre che reputo le meno attrezzate per questo campionato

noto
15-11-2015, 15.13.20
Conegliano - Casalmaggiore 2 @1,9 stake 4/10

Continuo a Cavalcare l'onda di Casalmaggiore dopo la champion's. Al momento la squadra in Italia che gioca meglio, che è già "squadra". Conegliano fortissima a livello di individualità, probabilmente superiore anche alla stessa Casalmaggiore, ma non ancora squadra al 100% in questo momento della stagione


Aggiungo
Montichiari - Vicenza under 174,5 stake 5/10 @2

Montichiari si è dimostrata molto solida ora, di contro Vicenza penso sia la squadra peggio attrezzata per questo campionato. Questo under entra con un 3a0 ma potrebbe entrare anche con un 3a1 con qualche set non tirati, e se anche Montichiari dovesse perdere un set per eccessivo rilassamento penso che possa anche vincere qualche parziale in maniera molto netta


Modena - Busto 2 @4 stake 2/10
Busto +1,5 set handicap @2,62 stake 4/10

Tutta questa fiducia in Modena non la capisco. Ok gioca in casa, ok sulla carta quest'anno è nettamente superiore a Busto, ma solo una settimana fa si è persa un 3a0 da Montichiari. Le sorprese in queste prime giornate sono molto probabili e Modena così favorita in questo momento non mi convince per nulla


Bolzano - Conegliano Bolzano +2,5 set handicap @1,9 stake 4/10
Partita non semplicissima per la capolista, contro una squadra che ha fatto i suoi primi punti, e sulle ali dell'entusiasmo vorrà fare bene davanti al suo pubblico. Prevedo una partita abbastanza complicata per Conegliano che un set potrebbe lasciarlo per strada

Busto - Vicenza Busto -1,5 set handicap @1,8 stake 4/10
Dopo la scorsa giornata non saprei dire se Vicenza che pensavo scarsa scarsa in realtà è forte e se Busto è scarsa. Alla fine penso che i risultati della scorsa giornata non rispecchino la realtà per entrambe le squadre e Busto che ha subito una dura sconfitta da Modena ha l'occasione di rifarsi davanti al suo pubblico. Rimango ancora con la mia idea che Vicenza sia una squadra abbastanza debole e credo che stasera Busto porterà a casa i 3 punti

Firenze - Novara 1 @5,5 stake 2/10 e over 169,5 @1,83 stake 4/10
Firenze molto altalenante in questo inizio di campionato ma pur sempre capace di battere in casa propria la quotata Piacenza. Novara fin'ora a punteggio pieno lasciando però per strada un set sia con Bolzano che con il Club Itala. Novara fin'ora non mi ha del tutto convinto e vista la quota alta di Firenze un piccolo tentativo lo faccio. Vado anche su un over che nel caso di 4 set dovrebbe essere coperto abbastanza comodamente


Piacenza - Scandicci 2 @4,33 stake 4/10 e over 174,5 @1,72 stake 5/10


​Di corsa se riesco dopo motivo


Novara - Modena 2@2,9 e over 180, 5 @1,83 stake 5/10 entrambe

Novara fin'ora a punteggio pieno ma con 3 impegni abbastanza semplici, oggi è al primo vero test impegnativo. Modena dopo la brutta sconfitta con Montichiari si è ripresa bene, grande differenza di quote che a mio avviso non c'è per i valori in campo e over che con 4 set dovrebbe essere coperto


Periodo nero, ma cerco di non mollare

Busto - Conegliano 1 @3,25 stake 2/10 e over 179,5 @1,83 stake 4/10
Conegliano come ha dimostrato a Bolzano non è ancora una squadra al 100% , ha molti alti e bassi e non sarà facile vincere al palayamamay.
Scandicci - Bolzano 2 @3,4 stake 2/10 e over 178,5 @1,83 stake 4/10
Bolzano rivelazione di questo inizio campionato, gioca bene e in questo momento è anche molto in fiducia. Scandicci che ha iniziato con diverse difficoltà nonostante le grandi aspettative di inizio campionato, ovviamente devono cercare di riscattarsi ma non trovano certo la migliore avversaria per riprendersi

Piacenza -1,5 set handicap + Montichiari @1,73 stake 8/10
Due partite che non dovrebbero avere molta storia con le due squadre che reputo le meno attrezzate per questo campionato

-16,94

noto
15-11-2015, 15.21.18
Per oggi

Piacenza - Modena 1 + Scandicci -1,5 set handicap @1,81 stake 5/10
Piacenza -1,5 set handicap @2 stake 5/10
Firenze - Vicenza 2 @3,4 stake 2/10

Scandicci con Club Italia dovrebbe vincere da 3 punti, Piacenza la ritengo superiore a una Modena che ho visto con Novara e ha giocato molto male con diversi problemi. Vicenza potrebbe fare la sorpresa contro Firenze, vista dal vivo domenica e che mi è sembrata davvero poca roba

noto
21-11-2015, 19.56.17
COnegliano - Piacenza 2 @2,2 stake4/10 e Piacenza -1,5 set handicap @3,3 stake 2/10

Piacenza scende in campo per rifarsi della partita di settimana scorsa con la rabbia per una palla decisiva dubbia fischiata contro. Conegliano continua a non essere convincente, reduce dalla vittoria 3a0 con Montichiari, non certo un avversario di alto livello, ma con parziali molto sofferti. Sono abbastanza convinto che prima o poi la forza di Conegliano verrà fuori ma almeno per ora preferisco Piacenza

noto
22-11-2015, 14.27.24
Bergamo 3a0 + Bolzano 3a0 + Scandicci -1,5 set handicap @6,97 stake 2/10
Bergamo -1,5 set handicap + Bolzano -1,5 set handicap + Scandicci @2,16 stake 6/10
Scandicci 3a0 @3,2 stake 1/10

Tutte partite con grande divario in cui le favorite non dovrebbero steccare

joe74
28-11-2015, 15.30.27
Ciao mitico noto...campionato quello di quest anno a dir poco bizzarro con risultati stranissimi...
Giornata cmq la prossima molto ricca di spunti: vedo abb sicura la vittoria esterna della yama a Firenze intorno all 1, 5 magari da abbinare alla vittoria in A1 MASCHILE di perugia su molfetta@ 1, 3...tot intorno a @2...
Poi volevo chiederti lumi su Novara- Conegliano; Modena-Casalmaggiore e Montichiari-Scandicci con le squadre di casa che partono tutte sfavo dai book...ciao grazie.

noto
29-11-2015, 13.37.30
Ciao mitico noto...campionato quello di quest anno a dir poco bizzarro con risultati stranissimi...
Giornata cmq la prossima molto ricca di spunti: vedo abb sicura la vittoria esterna della yama a Firenze intorno all 1, 5 magari da abbinare alla vittoria in A1 MASCHILE di perugia su molfetta@ 1, 3...tot intorno a @2...
Poi volevo chiederti lumi su Novara- Conegliano; Modena-Casalmaggiore e Montichiari-Scandicci con le squadre di casa che partono tutte sfavo dai book...ciao grazie.


Sto alla larga dalle prime due partite, mentre su Montichiari- Scandicci sono abbastanza dell'idea che le ospiti siano decisamente più forti, al di là dei risultati altalenanti di Montichiari con qualche exploit con squadre più forti e sconfitte con squadre di livello inferiore.
Mi aspettavo Scandicci più favorita quindi
Montichiari - Scandicci 2 @1,934 stake 5/10 e Scandicci -2,5 set handicap @2,62 stake 2/10

noto
02-12-2015, 19.46.30
Continua il periodo nero ma spero che prima o poi inizi a girare per verso giusto

Vicenza - Modena 1 @5,5 stake 1/10 e over 169,5 @1,72 stake 3/10

Conegliano - Club Itala +2,5 set handicap @2,62 stake 2/10

Scandicci - Novara 1 @3 stake 2/10

Campionato con molte sorprese fin'ora e allora provo ad andare con due squadre che credevo materasso e invece stanno facendo molto bene. Modena con grandi alti ma anche qualche basso di troppo, se gioca al massimo il risultato dovrebbe essere 3a0 ma dopo qualche incontro impegnativo potrebbe esserci un po'di rilassamento e Vicenza ha dimostrato di sapere approfittare dei cali delle sue avversarie

Stesso discorso con Conegliano contro il Club Italia, quota troppo alta per non provare a sperare che le azzurrine strappino un set alle avversarie, anche loro non brillanti in fatto di continuità di rendimento. Oltretutto il Club Italia sin qui solo due volte ha perso 3a0, un set è spesso riuscito a strapparlo anche con avversarie quotate

Scandicci sarà per tutti una squadra ostica, può mettere tutti in difficoltà e a quella quota merita un tentativo

tartufo21
05-12-2015, 15.19.45
ciao noto, se passi di qua, volevo chiederti se secondo te Modena-Conegliano è partita che può anche chiudersi in 3 set, oppure se la vedi proprio tirata ed equilibrata come dicono le quote.. scusa, mi rendo conto che questo è un uso poco costruttivo del forum, ma tu sei il massimo esperto...

joe74
05-12-2015, 18.29.35
Provo MODENA -1, 5 SET@2, 54 stake 5.
Conegliano al contrario di quando gioca tra le mura amiche è spesso imbarazzante in trasferta dove ha già subito diversi ko per 3-0...Modena molto solida in casa credo possa vincere senza arrivare al tie break.

tartufo21
06-12-2015, 12.57.17
ciao noto, penso che oggi potresti passare, e ci riprovo... solo che lo faccio con la tua Bergamo, e allora non lo so se ti sbilancerai... vedi una partita chiusa in 3 set (da qualunque parte), oppure gara serrata? grazie, un saluto!

noto
06-12-2015, 16.22.38
Ciao sono via e scrivo al volo da cellulare. Per oggi vado con Bergamo @2,25stake 4\10 e club italia@1,83 stake3\10. Mi spiace che ieri non ho risposta ma non sono passato sul forum...e forse in questo momento seguire i miei consigli non è il massimo

tartufo21
06-12-2015, 16.49.11
ma ci mancherebbe noto, figurati!
la competenza non si perde per qualche pronostico sbagliato, comunque.
in bocca al lupo per le bet di oggi!

tartufo21
06-12-2015, 20.39.15
non ero e non sono d'accordo (riguardo il seguirti). e una volta tanto avevo pure ragione! quando uno conosce, segue, sa, può sbagliare, ma non perde certo in competenza e conoscenza. complimenti per oggi, due ottimi prono! bravo! e bentornato al colore che ti si addice di più!

noto
13-12-2015, 14.46.16
Conegliano - Scandicci 2 @6 stake 2/10 + Scandicci +2,5 set handicap @1,72 stake 4/10
Coengliano giustamente favorita ma non così tanto. Scandicci ha mostrato di poter competere con le big vincendo con Casalmaggiore e perdendo solo al tie break con Novara e anche oggi penso che ci sarà partita, pronostico non così chiuso

Vicenza - Club Italia 2 @4 stake 4/10
Onestamente non capisco come possa essere dato così sfavorito il Club Italia dopo le ultime ottime prestazioni. E vero che anche vicenza ha fatto bene ma questo divario così ampio che dicono le quote non esiste a mio avviso

noto
19-12-2015, 21.02.06
Al volo dal cell perché sono a un matrimonio.
Club Italia @4,5 stake2/10
Piacenza @2,43 stake 3/10
Bolzano@4,17 stake 2/10

tartufo21
20-12-2015, 00.22.48
bentornato grande noto!

:mitico: :ImmO_seremegliodiho:427wa::613:

noto
22-12-2015, 18.54.16
Sempre di corsa.
Scandicci @3,4 stake2/10
Busto Arsizio @4,33 stake1/10
Vicenza +2,5 set handicap@1,83 stake2/10
Club Italia+2,5 set handicap@1,83 stake2/10

noto
17-01-2016, 13.30.11
Buon anno. Oggi giornata con scontri testa-coda. Non vedo sorprese assolute però dopo la pausa qualche squadra potrebbe non essere al 100% e quindi partite che sembrano scontate potrebbero non finire tutte 3a0
Montichiari +2,5 set handicap stake 2/10 @1,72
Vicenza +2,5 set handicap stake 2/10 @1,99
Firenze +2,5 set handicap stake 2/10 @1,925
Bolzano +2,5 set handicap stake 2/10 @2,08

noto
24-01-2016, 18.25.28
Bolzano - Busta 2@ 1,83 stake4/10
Bolzano con problemi di formazione visto che se n'è andata la forte brasiliana

Club Italia +2,5 set handicap @1,83 stake2/10

noto
03-02-2016, 19.25.45
Per oggi

Piacenza - Modena 1 + Scandicci -1,5 set handicap @1,81 stake 5/10
Piacenza -1,5 set handicap @2 stake 5/10
Firenze - Vicenza 2 @3,4 stake 2/10

Scandicci con Club Italia dovrebbe vincere da 3 punti, Piacenza la ritengo superiore a una Modena che ho visto con Novara e ha giocato molto male con diversi problemi. Vicenza potrebbe fare la sorpresa contro Firenze, vista dal vivo domenica e che mi è sembrata davvero poca roba


COnegliano - Piacenza 2 @2,2 stake4/10 e Piacenza -1,5 set handicap @3,3 stake 2/10

Piacenza scende in campo per rifarsi della partita di settimana scorsa con la rabbia per una palla decisiva dubbia fischiata contro. Conegliano continua a non essere convincente, reduce dalla vittoria 3a0 con Montichiari, non certo un avversario di alto livello, ma con parziali molto sofferti. Sono abbastanza convinto che prima o poi la forza di Conegliano verrà fuori ma almeno per ora preferisco Piacenza


Bergamo 3a0 + Bolzano 3a0 + Scandicci -1,5 set handicap @6,97 stake 2/10
Bergamo -1,5 set handicap + Bolzano -1,5 set handicap + Scandicci @2,16 stake 6/10
Scandicci 3a0 @3,2 stake 1/10

Tutte partite con grande divario in cui le favorite non dovrebbero steccare


Sto alla larga dalle prime due partite, mentre su Montichiari- Scandicci sono abbastanza dell'idea che le ospiti siano decisamente più forti, al di là dei risultati altalenanti di Montichiari con qualche exploit con squadre più forti e sconfitte con squadre di livello inferiore.
Mi aspettavo Scandicci più favorita quindi
Montichiari - Scandicci 2 @1,934 stake 5/10 e Scandicci -2,5 set handicap @2,62 stake 2/10


Continua il periodo nero ma spero che prima o poi inizi a girare per verso giusto

Vicenza - Modena 1 @5,5 stake 1/10 e over 169,5 @1,72 stake 3/10

Conegliano - Club Itala +2,5 set handicap @2,62 stake 2/10

Scandicci - Novara 1 @3 stake 2/10

Campionato con molte sorprese fin'ora e allora provo ad andare con due squadre che credevo materasso e invece stanno facendo molto bene. Modena con grandi alti ma anche qualche basso di troppo, se gioca al massimo il risultato dovrebbe essere 3a0 ma dopo qualche incontro impegnativo potrebbe esserci un po'di rilassamento e Vicenza ha dimostrato di sapere approfittare dei cali delle sue avversarie

Stesso discorso con Conegliano contro il Club Italia, quota troppo alta per non provare a sperare che le azzurrine strappino un set alle avversarie, anche loro non brillanti in fatto di continuità di rendimento. Oltretutto il Club Italia sin qui solo due volte ha perso 3a0, un set è spesso riuscito a strapparlo anche con avversarie quotate

Scandicci sarà per tutti una squadra ostica, può mettere tutti in difficoltà e a quella quota merita un tentativo


Provo MODENA -1, 5 SET@2, 54 stake 5.
Conegliano al contrario di quando gioca tra le mura amiche è spesso imbarazzante in trasferta dove ha già subito diversi ko per 3-0...Modena molto solida in casa credo possa vincere senza arrivare al tie break.


Ciao sono via e scrivo al volo da cellulare. Per oggi vado con Bergamo @2,25stake 4\10 e club italia@1,83 stake3\10. Mi spiace che ieri non ho risposta ma non sono passato sul forum...e forse in questo momento seguire i miei consigli non è il massimo


Conegliano - Scandicci 2 @6 stake 2/10 + Scandicci +2,5 set handicap @1,72 stake 4/10
Coengliano giustamente favorita ma non così tanto. Scandicci ha mostrato di poter competere con le big vincendo con Casalmaggiore e perdendo solo al tie break con Novara e anche oggi penso che ci sarà partita, pronostico non così chiuso

Vicenza - Club Italia 2 @4 stake 4/10
Onestamente non capisco come possa essere dato così sfavorito il Club Italia dopo le ultime ottime prestazioni. E vero che anche vicenza ha fatto bene ma questo divario così ampio che dicono le quote non esiste a mio avviso


Al volo dal cell perché sono a un matrimonio.
Club Italia @4,5 stake2/10
Piacenza @2,43 stake 3/10
Bolzano@4,17 stake 2/10


Sempre di corsa.
Scandicci @3,4 stake2/10
Busto Arsizio @4,33 stake1/10
Vicenza +2,5 set handicap@1,83 stake2/10
Club Italia+2,5 set handicap@1,83 stake2/10


Buon anno. Oggi giornata con scontri testa-coda. Non vedo sorprese assolute però dopo la pausa qualche squadra potrebbe non essere al 100% e quindi partite che sembrano scontate potrebbero non finire tutte 3a0
Montichiari +2,5 set handicap stake 2/10 @1,72
Vicenza +2,5 set handicap stake 2/10 @1,99
Firenze +2,5 set handicap stake 2/10 @1,925
Bolzano +2,5 set handicap stake 2/10 @2,08


Bolzano - Busta 2@ 1,83 stake4/10
Bolzano con problemi di formazione visto che se n'è andata la forte brasiliana

Club Italia +2,5 set handicap @1,83 stake2/10

-6,89


​riepilogone degli ultimi due mesi e mezzo

noto
03-02-2016, 19.30.02
Busto + Casalmaggiore @2,07 stake 5/10
Semplicemente penso che entrambe siano superiori alle loro avversarie con quote abbastanza interessanti per la doppia, con la quota di busto che mi sembra molto interessante contro vicenza che non è partita molto bene nel girone di ritorno

noto
03-02-2016, 20.26.23
Aggiungo Busto -1,5 set handicap @2,37 stake 2,5/10

noto
06-02-2016, 16.34.47
club Italia - Montichiari 1 @3 stake 2,5/10

Già all' andata il club Italia ha messo in difficoltà Montichiari. Quota molto invitante anche se a onore del vero Montichiari sta giocando bene nelle ultime giornate

tartufo21
06-02-2016, 16.39.39
dai noto, che domenica scorsa finalmente è andata di nuovo bene bene!! hai degli estimatori qua, forza...!! ;)

noto
07-02-2016, 15.56.59
Scandicci + Bergamo -1,5 set handicap @2,13 stake 4/10

noto
14-02-2016, 15.19.30
Vicenza Firenze 2 @2,1 stake 2,5/10

Firenze che dopo il mercato di gennaio ha acquistato un paio di giocatrici di livello. La classifica è molto problematica ma se vogliono mantenere ancora qualche speranza di salvezza oggi serve vincere

noto
14-02-2016, 15.24.58
Modena Piacenza 2 @2,25 stake 2,5/10

Non credo tutto questo divario che le quote dicono. Modena è in un periodo di forma ma vedo una partita equilibrata che prende essere decisa da episodi per cui la quota di Piacenza ha un certo valore

noto
17-02-2016, 17.23.02
Novara - Bergamo 2 @3,5 stake 2/10 e Bergamo +1,5 set handicap @2,25 stake2/10
Ok Novara favorita perchè fin'ora ha mostrato un gioco migliore rispetto a Bergamo e gioca in casa, ma la quota è davvero troppo sproporzionata per non fare un tentativo. Mi copro anche con l'handicap +1,5 in caso di tie break

Piacenza - Modena 2@3 stake2/10 e Modena +1,5 set handicap @2 stake 2/10
Non capisco, solo 3 giorni fa a campi invertiti Modena ha vinto 3a2 e ora mi danno quote così alte per la vittoria delle Modenesi seppure in trasferta. Anche qui mi copro con il +1,5 visto che in campionato sia l'andata che il ritorno sono terminati al tie break (entrambe le volte con vittoria di misura di Modena)

Conegliano - Montichiari 2@7 stake 1/10 e +2,5 set handicap @1,9 stake 2/10
Vedi sopra. Tre giorni fa a campi invertiti Montichiari ha spaventato Conegliano strappando due set e costringendo le venete al tie break; difficile pensare a una vittoria di Montichiari, ma la quota altissima invoglia un piccolo tentativo, più facile pensare ad una partita che non finirà 3a0

noto
20-02-2016, 18.00.33
Montichiari Novara 1@3,4 stake 2 /10

Visto i risultati del mercoledì di coppa un tentativo è doveroso

noto
21-02-2016, 15.02.31
Club Italia + Bergamo @2,19 stake 3/10
Scandicci + Bergamo -1,5 set handicap @2,1 stake3/10
Scandicci -1,5 set handicap @2 stake 3/10

Sono di fretta non riesco a motivare

noto
27-02-2016, 21.19.13
inizio con una doppia di favorite Vicenza + Busto @ 2,08 stake 4/10

noto
28-02-2016, 13.31.43
Oggi tre sfavorite con quota troppo alta a mio avviso

Modena @3,25
Novara @3,4
Montichiari @ 2,75
Tutte stake 3/10

noto
02-03-2016, 18.24.21
Modena - Vicenza 2 @4 stake 2/10 e Vicenza +1,5 set handicap @ 2,62 stake 2/10

Vicenza in ottima forma viene dalla vittoria con Bergamo e con Bolzano. Modena arriva da un periodo difficile e con problemi di formazione per alcuni infortuni

andreino99
04-03-2016, 03.36.13
Modena - Vicenza 2 @4 stake 2/10 e Vicenza +1,5 set handicap @ 2,62 stake 2/10

Vicenza in ottima forma viene dalla vittoria con Bergamo e con Bolzano. Modena arriva da un periodo difficile e con problemi di formazione per alcuni infortuni



Ciao Noto intanto complimenti!Volevo farti due domande da appassionato di volley e scommesse.
Non trovi che Bergamo per il sestetto che ha ,occupa una posizione penosa di classifica?
Viste le quote a scelta che ne pensi della vittoria di Club Italia su Firenze?

noto
05-03-2016, 19.08.57
Ciao Noto intanto complimenti!Volevo farti due domande da appassionato di volley e scommesse.
Non trovi che Bergamo per il sestetto che ha ,occupa una posizione penosa di classifica?
Viste le quote a scelta che ne pensi della vittoria di Club Italia su Firenze?

Risposte secche...si e si.
Bergamo molto male fin'ora rispetto alle attese e lo dico da tifoso. Tantissimo troppi alti e bassi anche se il potenziale c'è, e spero che si trovino l'equilibrio giusto per i playoff
Per quanto riguarda il Club Italia quota che ha molto valore visto che Firenze ha ormai quasi due piedi in a2
Club Italia @ 2,5 stake5/10
L'altra giocata di oggi è busto contro un Novara un po'allo sbando nell'ultimo mese/mese e mezzo

Busto @2,37 stake 3/10

noto
13-03-2016, 15.04.22
Due giocate oggi

Novara - Bergamo 2 @3,25 stake 2/10

un mese fa fu 3a0 bergamo in coppa italia e l'ambiente a novara non è dei più tranquilli

Club Italia - Vicenza 2@2,1 stake 3/10

Mancano gli ultimi punti per la matematica salvezza a Vicenza, Club Italia che invece nel ultime giornate non è stato brillante

Rafa
13-03-2016, 21.33.14
che sfiga caro, vicenza conduceva 2-0 entrambe perse al quinto

noto
15-03-2016, 22.38.39
che sfiga caro, vicenza conduceva 2-0 entrambe perse al quinto

Quest'anno non gira...ho perso il conto di quelle perse al quinto...

noto
19-03-2016, 13.47.02
Casalmaggiore - Bergamo 2 @3,4 stake 3/10

Precedenti tutti a sfavore di Bergamo, rendimento stagionale anche, ma in gara secca bergamo con le giocatrici che si ritrova può essere sempre molto pericolosa. In più Casalmaggiore negli ultimi due mesi pare avere perso un po di brillantezza che aveva ad inizio stagione.

In ogni caso delle quattro squadre che giocano questa final four ho pochi dubbi su chi dovrebbe alzare la coppa. piacenza in questo momento è una spanna sopra le altre partecipanti

tartufo21
19-03-2016, 23.52.34
Casalmaggiore - Bergamo 2 @3,4 stake 3/10

Precedenti tutti a sfavore di Bergamo, rendimento stagionale anche, ma in gara secca bergamo con le giocatrici che si ritrova può essere sempre molto pericolosa. In più Casalmaggiore negli ultimi due mesi pare avere perso un po di brillantezza che aveva ad inizio stagione.

In ogni caso delle quattro squadre che giocano questa final four ho pochi dubbi su chi dovrebbe alzare la coppa. piacenza in questo momento è una spanna sopra le altre partecipanti


bella grande noto!! stavolta una "remuntada" a favore e completata con successo!
:427wa:

noto
20-03-2016, 00.34.54
bella grande noto!! stavolta una "remuntada" a favore e completata con successo!
:427wa:

Finalmente un tie break che mi dice bene...e si gode due volte vincendo con la mia BG...anche se per domani temo e prevedo una partita a senso unico...sperando di sbagliarmi

tartufo21
20-03-2016, 16.02.30
Finalmente un tie break che mi dice bene...e si gode due volte vincendo con la mia BG...anche se per domani temo e prevedo una partita a senso unico...sperando di sbagliarmi

dai, oggi non si gioca, si fa solo il tifo!

noto
20-03-2016, 17.17.25
Avrei potuto mettere un paio di stake su Bergamo a quotata 3,5 almeno... Cosi non ha senso penso che Piacenza sia molto più favorita di quello che le quote dicono

tartufo21
20-03-2016, 20.30.23
Avrei potuto mettere un paio di stake su Bergamo a quotata 3,5 almeno... Cosi non ha senso penso che Piacenza sia molto più favorita di quello che le quote dicono

così Celeste... she is my baby.... ;)

noto
21-03-2016, 12.39.52
così Celeste... she is my baby.... ;)


:e050::e050:

tartufo21
21-03-2016, 12.45.54
Finalmente un tie break che mi dice bene...e si gode due volte vincendo con la mia BG...anche se per domani temo e prevedo una partita a senso unico...sperando di sbagliarmi

e comunque hai preso pure questa! a senso unico c'è stata! ;) :D
forza noto!!

noto
26-03-2016, 11.38.16
Per oggi vedo un po di cose interessanti

Piacenza - Novara 2 @2,5 stake 3/10
Piacenza uscita malconcia dall'ultima settimana, persa la finale di coppa Italia 3a0 e uscita dalla champions con lo stesso risultato, mercoledì sera. In più Meijners in dubbio per un infortunio alla caviglia patito proprio mercoledì

Modena - Bergamo 2 @3,4 stake 3/10 e Bergamo +1,5 set handicap @2,2 stake 3/10
Può anche essere che i festeggiamenti per la coppa Italia siano un boomerang per Bergamo in questa partita, però contando l'entusiasmo e la convinzione che la vittoria ha portato a Bergamo, e contando che l'andata fini con un secco 3a0 proprio per la Foppa penso che sia una quota completamente fuori logica.

Busto + Montichiari @1,9 stake 4/10
Due squadre in cerca di punti fondamentali per l'ultimo posto utile per i playoff contro due squadre che ha questo campionato non hanno più nulla da chiedere

tartufo21
27-03-2016, 10.43.14
Per oggi vedo un po di cose interessanti

Piacenza - Novara 2 @2,5 stake 3/10
Piacenza uscita malconcia dall'ultima settimana, persa la finale di coppa Italia 3a0 e uscita dalla champions con lo stesso risultato, mercoledì sera. In più Meijners in dubbio per un infortunio alla caviglia patito proprio mercoledì

Modena - Bergamo 2 @3,4 stake 3/10 e Bergamo +1,5 set handicap @2,2 stake 3/10
Può anche essere che i festeggiamenti per la coppa Italia siano un boomerang per Bergamo in questa partita, però contando l'entusiasmo e la convinzione che la vittoria ha portato a Bergamo, e contando che l'andata fini con un secco 3a0 proprio per la Foppa penso che sia una quota completamente fuori logica.

Busto + Montichiari @1,9 stake 4/10
Due squadre in cerca di punti fondamentali per l'ultimo posto utile per i playoff contro due squadre che ha questo campionato non hanno più nulla da chiedere


interessante anche vedere il vero noto! buona Pasqua! ;)

alfiere
30-03-2016, 18.13.41
Per oggi vedo un po di cose interessanti

Piacenza - Novara 2 @2,5 stake 3/10
Piacenza uscita malconcia dall'ultima settimana, persa la finale di coppa Italia 3a0 e uscita dalla champions con lo stesso risultato, mercoledì sera. In più Meijners in dubbio per un infortunio alla caviglia patito proprio mercoledì

Modena - Bergamo 2 @3,4 stake 3/10 e Bergamo +1,5 set handicap @2,2 stake 3/10
Può anche essere che i festeggiamenti per la coppa Italia siano un boomerang per Bergamo in questa partita, però contando l'entusiasmo e la convinzione che la vittoria ha portato a Bergamo, e contando che l'andata fini con un secco 3a0 proprio per la Foppa penso che sia una quota completamente fuori logica.

Busto + Montichiari @1,9 stake 4/10
Due squadre in cerca di punti fondamentali per l'ultimo posto utile per i playoff contro due squadre che ha questo campionato non hanno più nulla da chiedere

Io scommetto da anni, più di 40 anni, prima che il tutto fosse legale, di gente "bravina" ne ho conosciuta, ma tu fai impressione.

noto
02-04-2016, 10.01.33
Busto + Casalmaggiore @2,07 stake 5/10
Semplicemente penso che entrambe siano superiori alle loro avversarie con quote abbastanza interessanti per la doppia, con la quota di busto che mi sembra molto interessante contro vicenza che non è partita molto bene nel girone di ritorno


Aggiungo Busto -1,5 set handicap @2,37 stake 2,5/10


]club Italia - Montichiari 1 @3 stake 2,5/10[/COLOR]

Già all' andata il club Italia ha messo in difficoltà Montichiari. Quota molto invitante anche se a onore del vero Montichiari sta giocando bene nelle ultime giornate


Scandicci + Bergamo -1,5 set handicap @2,13 stake 4/10


Vicenza Firenze 2 @2,1 stake 2,5/10

Firenze che dopo il mercato di gennaio ha acquistato un paio di giocatrici di livello. La classifica è molto problematica ma se vogliono mantenere ancora qualche speranza di salvezza oggi serve vincere


Modena Piacenza 2 @2,25 stake 2,5/10

Non credo tutto questo divario che le quote dicono. Modena è in un periodo di forma ma vedo una partita equilibrata che prende essere decisa da episodi per cui la quota di Piacenza ha un certo valore


Novara - Bergamo 2 @3,5 stake 2/10 e Bergamo +1,5 set handicap @2,25 stake2/10
Ok Novara favorita perchè fin'ora ha mostrato un gioco migliore rispetto a Bergamo e gioca in casa, ma la quota è davvero troppo sproporzionata per non fare un tentativo. Mi copro anche con l'handicap +1,5 in caso di tie break

Piacenza - Modena 2@3 stake2/10 e Modena +1,5 set handicap @2 stake 2/10
Non capisco, solo 3 giorni fa a campi invertiti Modena ha vinto 3a2 e ora mi danno quote così alte per la vittoria delle Modenesi seppure in trasferta. Anche qui mi copro con il +1,5 visto che in campionato sia l'andata che il ritorno sono terminati al tie break (entrambe le volte con vittoria di misura di Modena)

Conegliano - Montichiari 2@7 stake 1/10 e +2,5 set handicap @1,9 stake 2/10
Vedi sopra. Tre giorni fa a campi invertiti Montichiari ha spaventato Conegliano strappando due set e costringendo le venete al tie break; difficile pensare a una vittoria di Montichiari, ma la quota altissima invoglia un piccolo tentativo, più facile pensare ad una partita che non finirà 3a0


Montichiari Novara 1@3,4 stake 2 /10

Visto i risultati del mercoledì di coppa un tentativo è doveroso


Club Italia + Bergamo @2,19 stake 3/10
Scandicci + Bergamo -1,5 set handicap @2,1 stake3/10
Scandicci -1,5 set handicap @2 stake 3/10

Sono di fretta non riesco a motivare


inizio con una doppia di favorite Vicenza + Busto @ 2,08 stake 4/10


Oggi tre sfavorite con quota troppo alta a mio avviso

Modena @3,25
Novara @3,4
Montichiari @ 2,75
Tutte stake 3/10


Modena - Vicenza 2 @4 stake 2/10 e Vicenza +1,5 set handicap @ 2,62 stake 2/10

Vicenza in ottima forma viene dalla vittoria con Bergamo e con Bolzano. Modena arriva da un periodo difficile e con problemi di formazione per alcuni infortuni


Risposte secche...si e si.
Bergamo molto male fin'ora rispetto alle attese e lo dico da tifoso. Tantissimo troppi alti e bassi anche se il potenziale c'è, e spero che si trovino l'equilibrio giusto per i playoff
Per quanto riguarda il Club Italia quota che ha molto valore visto che Firenze ha ormai quasi due piedi in a2
Club Italia @ 2,5 stake5/10
L'altra giocata di oggi è busto contro un Novara un po'allo sbando nell'ultimo mese/mese e mezzo

Busto @2,37 stake 3/10


Due giocate oggi

Novara - Bergamo 2 @3,25 stake 2/10

un mese fa fu 3a0 bergamo in coppa italia e l'ambiente a novara non è dei più tranquilli

Club Italia - Vicenza 2@2,1 stake 3/10

Mancano gli ultimi punti per la matematica salvezza a Vicenza, Club Italia che invece nel ultime giornate non è stato brillante


Casalmaggiore - Bergamo 2 @3,4 stake 3/10

Precedenti tutti a sfavore di Bergamo, rendimento stagionale anche, ma in gara secca bergamo con le giocatrici che si ritrova può essere sempre molto pericolosa. In più Casalmaggiore negli ultimi due mesi pare avere perso un po di brillantezza che aveva ad inizio stagione.

In ogni caso delle quattro squadre che giocano questa final four ho pochi dubbi su chi dovrebbe alzare la coppa. piacenza in questo momento è una spanna sopra le altre partecipanti


Per oggi vedo un po di cose interessanti

Piacenza - Novara 2 @2,5 stake 3/10
Piacenza uscita malconcia dall'ultima settimana, persa la finale di coppa Italia 3a0 e uscita dalla champions con lo stesso risultato, mercoledì sera. In più Meijners in dubbio per un infortunio alla caviglia patito proprio mercoledì

Modena - Bergamo 2 @3,4 stake 3/10 e Bergamo +1,5 set handicap @2,2 stake 3/10
Può anche essere che i festeggiamenti per la coppa Italia siano un boomerang per Bergamo in questa partita, però contando l'entusiasmo e la convinzione che la vittoria ha portato a Bergamo, e contando che l'andata fini con un secco 3a0 proprio per la Foppa penso che sia una quota completamente fuori logica.

Busto + Montichiari @1,9 stake 4/10
Due squadre in cerca di punti fondamentali per l'ultimo posto utile per i playoff contro due squadre che ha questo campionato non hanno più nulla da chiedere

+23,255


Finalmente un buon periodo... ringrazio anche chi mi ha fatto i complimenti, fa piacere riceverli anche in una stagione che forse non è stata all'altezza delle altre come profitti.

noto
02-04-2016, 17.52.26
Brutte quote oggi, mi aspettavo busto e scandicci sfavorite ed ero pronto ad "aggredire" quelle quote e invece le trovo favorite...delusione.
Chiudo la regular season con una giocata a stake minimo in una partita che non ha nulla da dire

Novara - Vicenza 2 @6,3 stake 1/10 e Vicenza +2,5 set handicap @1,9 stake 2/10

Novara sicura del quarto posto già dalla scorsa settimana,senza più nulla da chiedere a questa stagione regolare e con i playoff da preparare. Considerando che i playoff iniziano tra dieci giorni e sapendo che Fenoglio che è un allenatore che punta molto alla preparazione fisica potrei pensare che le giocatrici di Novara potrebbero arrivare a questa partita dopo avere caricato abbastanza in settimana in vista dei playoff e quindi non brillantissime fisicamente. Vicenza salva e senza nulla da chiedere a questa ottima stagione può giocare libera e chiudere in bellezza la stagione

tartufo21
05-04-2016, 12.30.45
ciao mitico!!! tantissimi auguri!!!
:happy birthday3:

noto
09-04-2016, 16.11.34
ciao mitico!!! tantissimi auguri!!!
:happy birthday3:


Leggo solo ora...grazie mille !!

tartufo21
09-04-2016, 17.58.37
Leggo solo ora...grazie mille !!

ma grazie a te!! ;)

miglio
10-04-2016, 16.29.52
compleanno noto?azz nn ho visto, sorry, cmq anche se in ritardo auguriiiiiiiiiiii noto

noto
12-04-2016, 18.53.12
Modena - Novara 2 @1,88 stake 4/10
Montichiari - Conegliano 1 @4,4 stake 2/10

Modena con un trend negativo nell'ultima parte di stagione regolare, la vedo inferiore a Novara che pure non è stata brillantissima.
Conegliano ovviamente favorita ma non si possono ignorare gli ultimi due precedenti finiti al tie break compreso quello clamoroso di coppa italia

noto
14-04-2016, 10.54.47
Casalmaggiore - Bergamo 2 @3,1 stake 6/10

Tralasciando il discorso tifo che quando c'è di mezzo Bergamo mi coinvolge sempre, penso che questa sia una quota folle. Ok il fattore campo, ma ieri sera non c'è stata partita, con Casalmaggiore ancora mentalmente scarica dopo le fatiche di champions. Poi sono d'accordo sul fatto che se recuperano un po'mentalmente le ragazze della Pomì tornano ad essere temibili, ma non so quanto facile sarà in soli due giorni ricaricare le pile e rialzarsi dopo una batosta del genere, oltretutto con la tensione di trovarsi già con le spalle al muro perchè se perdono sono out. Oltretutto in questo finale di stagione Bergamo ha ingranato alla grande. Penso che sopra il3 di quota l'avrei giocata comunque, magari con stake ridotto, ma dopo avere visto la partita di ieri sera ho alzato lo stake perchè davvero la ritengo una quota insensata

noto
15-04-2016, 19.17.55
Aggiungo al volo scandicci @3,5 stake3/10

tartufo21
15-04-2016, 22.37.07
Casalmaggiore - Bergamo 2 @3,1 stake 6/10

Tralasciando il discorso tifo che quando c'è di mezzo Bergamo mi coinvolge sempre, penso che questa sia una quota folle. Ok il fattore campo, ma ieri sera non c'è stata partita, con Casalmaggiore ancora mentalmente scarica dopo le fatiche di champions. Poi sono d'accordo sul fatto che se recuperano un po'mentalmente le ragazze della Pomì tornano ad essere temibili, ma non so quanto facile sarà in soli due giorni ricaricare le pile e rialzarsi dopo una batosta del genere, oltretutto con la tensione di trovarsi già con le spalle al muro perchè se perdono sono out. Oltretutto in questo finale di stagione Bergamo ha ingranato alla grande. Penso che sopra il3 di quota l'avrei giocata comunque, magari con stake ridotto, ma dopo avere visto la partita di ieri sera ho alzato lo stake perchè davvero la ritengo una quota insensata


eh no amico.... qui il tifo non c'entra nulla.... questa è un'analisi perfetta di una partita, inquadrata in un contesto ben preciso.... complimenti! questi ultimi anche per l'aspetto tifo!! :)

noto
17-04-2016, 11.56.53
Piacenza - Scandicci 2 @3,4 stake 3/10

Ci riprovo, sostanzialmente con le stesse motivazioni di 2 giorni fa. In gara 2 scandicci ha sprecato una grossa occasione, ma ha dimostrato in questo momento di potersela giocare alla grande con Piacenza che non è per niente al top della forma. Meijners dopo l'infortunio sta faticando molto e Piacenza senza meijners al top perde molto. Considerando che 2 giorni fa è finita 15-12 al quinto set trovo molto valore nella quota di scandicci. In più come ultima considerazione aggiungo che spesso nei playoff giocare la bella in casa non è un gran vantaggio, hai tutta la pressione dalla tua parte e molto più da perdere rispetto alle tue avversarie; e oggi tra Piacenza e Scandicci chi ha più da perdere è ovviamente Piacenza

esasperato
19-04-2016, 11.25.53
NOTO, potrei avere un parere sul match di modena con conegliano di stasera?

noto
19-04-2016, 16.07.29
NOTO, potrei avere un parere sul match di modena con conegliano di stasera?

Non saprei. Conegliano favorito ma Modena non sta facendo male ed è una squadra molto discontinua ma con buon potenziale. Le quote non mi piacciono e passo. Speravo di trovare modena sfavorita e forse qualche stake l'avrei messo,ma con quote praticamente alla pari non gioco nulla

esasperato
19-04-2016, 21.07.40
ok ti ringrazio Noto!

lorenzotarpa
20-04-2016, 08.46.08
Ciao grande Noto,volevo un consiglio sulla 'tua' Bergamo stasera...So che da tifoso non e' facile ma pensi che riuscira' a vincere? Grazie

noto
20-04-2016, 10.10.29
Ciao grande Noto,volevo un consiglio sulla 'tua' Bergamo stasera...So che da tifoso non e' facile ma pensi che riuscira' a vincere? Grazie


Io penso che per come stiamo giocando ora noi e le altre tre squadre ancora presenti siamo favoriti...e non solo per stasera...però mi tocco e non dico altro ;)

noto
22-04-2016, 16.25.16
Piacenza - Bergamo 2 @2,85 stake 4/10

Visto dal vivo mercoledì sera, gran partita di Piacenza, praticamente perfetta, molto molto meglio di quanto fatto vedere pochi giorni prima con Scandicci, mentre Bergamo non male ma migliorabile. Se Piacenza gioca ancora come mercoledì sarà durissima per Bergamo, ma giocando ogni due giorni non sempre si riesce a rendere al massimo

desade
22-04-2016, 23.25.58
Noto trovi Soverato una garanzia dopo il passo falso interno?

noto
26-04-2016, 19.00.32
Conegliano - Piacenza 2@3 stake 3/10

Padrone di casa favorite ma in una finale playoff non esiste tutta questa differenza e la finale dello scorso anno insegna... tra l'altro Piacenza contro bergamo ha messo in mostra alcuni picchi di gioco davvero alti, anche se non riesce sempre a mantenere quel rendimento. Conegliano con il dubbio hodge