PDA

Visualizza versione completa : Champions League 20-21/10



TempleBar
19-10-2015, 13.27.39
Ciao a tutti, apro io il thread per segnalare questa notizia, che secondo me fra un po' avrà l'effetto di fare scendere in picchiata le quote dei vari Over, Over 3,5 ed handicap vari.
Leggete qui, ognuno tragga la conclusione che vuole: http://gianlucadimarzio.com/champions-league/madrid-contro-latletico-un-sogno-che-non-diventera-realta-lastana-lascia-a-casa-i-titolari-ecco-la-storia/

_ Allupato _
19-10-2015, 15.27.25
Ciao a tutti, apro io il thread per segnalare questa notizia, che secondo me fra un po' avrà l'effetto di fare scendere in picchiata le quote dei vari Over, Over 3,5 ed handicap vari.
Leggete qui, ognuno tragga la conclusione che vuole: http://gianlucadimarzio.com/champions-league/madrid-contro-latletico-un-sogno-che-non-diventera-realta-lastana-lascia-a-casa-i-titolari-ecco-la-storia/

Che pazzi,quando gli ricapita più..

Sinisa
19-10-2015, 17.35.12
Colgo volentieri il suggerimento di Temple Bar, anche alla luce del fatto che mi aspetto un Atletico motivato a conquistare in Champions i primi 3 punti casalinghi senza troppi fronzoli dopo la sconfitta interna col Benfica.
Astana che in ciascuna delle prime due uscite ha subito 2 gol, credo che al Calderon possa arrivare almeno un tris da parte dei Colchoneros.
La quota mi sembra parecchio interessante, quindi vado con la singola:

Atletico Madrid - Astana : OVER 2,5 CASA @ 2.00 Betflag, Stake 7

GFP
19-10-2015, 18.58.33
Ciao a tutti, apro io il thread per segnalare questa notizia, che secondo me fra un po' avrà l'effetto di fare scendere in picchiata le quote dei vari Over, Over 3,5 ed handicap vari.
Leggete qui, ognuno tragga la conclusione che vuole: http://gianlucadimarzio.com/champions-league/madrid-contro-latletico-un-sogno-che-non-diventera-realta-lastana-lascia-a-casa-i-titolari-ecco-la-storia/

bravo, sperando che sia tutto vero accendo altro risultato

http://image.noelshack.com/fichiers/2015/43/1445273526-hhhh.jpg

unoqualunque
19-10-2015, 19.54.28
ragazzi ma siete convinti che per fare catenaccio servano giocatori di livello?con l'atletico poi,squadra non certo propensa alle goleade con un gioco non certo spregiudicato?

a me piace la roma a 1.85 in doppia chance

RedRay68
19-10-2015, 20.14.01
Con giocatori di livello ottieni più risultati: Mourinho docet (con Inter, Real Madrid e Chelsea)... :mia:

TempleBar
19-10-2015, 20.19.31
ragazzi ma siete convinti che per fare catenaccio servano giocatori di livello?con l'atletico poi,squadra non certo propensa alle goleade con un gioco non certo spregiudicato?

a me piace la roma a 1.85 in doppia chance

Direi proprio di sì. Tu pensa che stiamo parlando di una squadra già di suo più scarsa che, secondo il suo allenatore, andrà in campo con le riserve in una gara così importante. Anche fossero stati gli undici titolari era una gara da 1 con handicap. Le quote stanno progressivamente calando, metterci qualcosa è quasi doveroso, magari provando a stake moderato una quota più alta, come ha fatto GFP.

Per quanto riguarda il tuo pronostico ci può stare, ma io sono un eterno sostenitore della regola di NON puntare sulla squadra per cui si fa il tifo, e tu mi sembra sia romanista, onde per cui..

TempleBar
19-10-2015, 20.22.02
E cmq per la gara del Calderon ho già preso l'Over 3,5 a stake 3,5 a 2.75 @b365.it e il Risultato esatto: Altro a stake 1,5 a 6.50 sullo stesso book.

pomata1983
19-10-2015, 20.32.19
ragazzi ma siete convinti che per fare catenaccio servano giocatori di livello?con l'atletico poi,squadra non certo propensa alle goleade con un gioco non certo spregiudicato?

a me piace la roma a 1.85 in doppia chance



ma no esimio hai pienamente ragione!!infatti adesso prendo 11 panettieri a caso e li faccio giocare al camp nou tutti fissi nell'area di rigore e facciamo 0-0...mica conta l'abilità e la qualità per fare catenaccio...basta stare nell'area di rigore e aspettare il 90esimo

unoqualunque
19-10-2015, 22.51.28
ma no esimio hai pienamente ragione!!infatti adesso prendo 11 panettieri a caso e li faccio giocare al camp nou tutti fissi nell'area di rigore e facciamo 0-0...mica conta l'abilità e la qualità per fare catenaccio...basta stare nell'area di rigore e aspettare il 90esimo

'scolta esimio te lo fai da te l'elenco delle decine di partite da 10-0 finite tra under e bestemmie varie?

comunque 1+over su paddy è oltre 1.70.
un pò alta come quota per un presunto regalo cui i book dovevano tutelarsi ore fa ;)
poi finirà 4-0 ma il mercato non la sta trattando come partita a rischio per ora
tra l'altro i r.e 1-0 e 3-0 pagano uguale, 2-0 qualcosa meno. quindi non prevedono goleade

Zico
20-10-2015, 06.04.27
Secondo me quelli dell'Astana hanno detto così apposta, sperando che anche l'Atletico metterà in campo tutte le riserve. Al momento di giocare, invece, infileranno la squadra al completo... (scherzo).

kikkobet
20-10-2015, 06.06.02
Book come 365 non alzano handicap ...mica va bene come situazione...

Cmq Torres cerca la marcatura 100 con atletico.

Ho preso ...spero con senno 1/1@1.62 a stake alto da totosi

-2 asian @1.75 a stake medio alto

No gol + over 2.5@3.35 totosi a stake 1

Over 2.5 gol atletico@2 totosi stake 1

4-0,5-0,6-0@5 jff GD che propone in una stessa quota 3 risultati

2-0 e altro ht a stake 0.5

carretero
20-10-2015, 10.58.25
Book come 365 non alzano handicap ...mica va bene come situazione...

La notizia è riportata solo da quei siti italiani che si son copiati a vicenda, stesso articolo ovunque.

Sui media internazionali non c'è nulla, questa ad esempio la pagina di Marca della Champions.

http://www.marca.com/futbol/champions_league.html

Alto rischio che chi ne ha scritto per primo abbia scritto una bufala e poi tutti gli siano andati dietro.

Junkyardog
20-10-2015, 11.05.31
http://www.colchonero.com/el_astana_prepara_un_once_de_suplentes_contra_el_a tletico-noticias_del_atletico_de_madrid-ispyp-1379781.htm


El Astana prepara un once de suplentes contra el Atlético.

TempleBar
20-10-2015, 11.43.19
La notizia è riportata solo da quei siti italiani che si son copiati a vicenda, stesso articolo ovunque.

Sui media internazionali non c'è nulla, questa ad esempio la pagina di Marca della Champions.

http://www.marca.com/futbol/champions_league.html

Alto rischio che chi ne ha scritto per primo abbia scritto una bufala e poi tutti gli siano andati dietro.

Ciao carretero, è un rischio, certo, ma la notizia è stata diffusa sia da Di Marzio (l'ho postata dal suo sito) che da Pedullà, due giornalisti a mio avviso seri e affidabili.
Non l'avrei mai scritto nel forum in caso contrario.

ghiaccio
20-10-2015, 11.46.46
In mattinata le quote sono diminuite.....ho preso qualcosa del 1/1 e del'over 2,5 ma non mi fido più di tanto...mettiamo il caso che l'atletico schiera parecchi panchinari?

Tornando ad oggi, vedo quote da fame per il big match di londra...mi piace l'over ma a 1.60 non so se ne vale la pena....mi piace pure il goal- goal della roma ma pure qui è a quote bassissime....boh ci penso su...

unoqualunque
20-10-2015, 11.55.26
Ciao carretero, è un rischio, certo, ma la notizia è stata diffusa sia da Di Marzio (l'ho postata dal suo sito) che da Pedullà, due giornalisti a mio avviso seri e affidabili.
Non l'avrei mai scritto nel forum in caso contrario.

il problema non è l'affidabilità, ma il fatto che a partite da goleade spesso corrispondono poi formazioni rimaneggiate da ambo le parti, o atteggiamenti non agguerriti, o difese ben schierate. io ho preso in multipla un over e un 1+over 1.5 ma onestamente sull'over qualche dubbio ce l'ho

a me invece sembra sopraquotata la roma. dnb a raddoppio, il 2 oltre il @4 e l'x2 1.85. secondo me la roma se scende concentrata non è inferiore ai tedeschi, e il pareggio è ampiamente alla portata. le partite in campionato lasciano il tempo che trovano, specie se contro squadre spesso attendiste. la roma ha dimostrato di poter fare grandi prestazioni, dal barcellona alla juve.

prendo X stake 4
x2 stake 5
dnb stake 5

a parziale copertura over abbinato al dnb del city e all'1+over 1.5 atletico



non vedo la roma sconfitta,e comunque non a 0. quindi o entra l'over o, appunto (secondo me)prendo le giocate principali

comunque se la ruomo vuole tornare tra le prime d'europa non puo pensare di fare punti solo in casa e pensare al pareggio come risultato massimo. il bayer non è una squadra piu forte della roma

TempleBar
20-10-2015, 11.59.30
Insisto, è di poco fa: http://gianlucadimarzio.com/news-cat/astana-atletico-8-titolari-restano-a-casa-e-lallenatore-non-dirama-i-convocati/

TempleBar
20-10-2015, 12.01.37
il problema non è l'affidabilità, ma il fatto che a partite da goleade spesso corrispondono poi formazioni rimaneggiate da ambo le parti, o atteggiamenti non agguerriti, o difese ben schierate. io ho preso in multipla un over e un 1+over 1.5 ma onestamente sull'over qualche dubbio ce l'ho



Certo, ma questa è una considerazione che vale per qualsiasi gara. A mio avviso se un allenatore manda in campo la squadra B rimane una notizia clamorosa, con forti ripercussione nel betting.
Poi finirà pure 1-0, ma se va come penso dovremmo essere contenti che le quote non si sono ancora abbassate..

pakos
20-10-2015, 12.17.42
il problema non è l'affidabilità, ma il fatto che a partite da goleade spesso corrispondono poi formazioni rimaneggiate da ambo le parti, o atteggiamenti non agguerriti, o difese ben schierate. io ho preso in multipla un over e un 1+over 1.5 ma onestamente sull'over qualche dubbio ce l'ho

a me invece sembra sopraquotata la roma. dnb a raddoppio, il 2 oltre il @4 e l'x2 1.85. secondo me la roma se scende concentrata non è inferiore ai tedeschi, e il pareggio è ampiamente alla portata. le partite in campionato lasciano il tempo che trovano, specie se contro squadre spesso attendiste. la roma ha dimostrato di poter fare grandi prestazioni, dal barcellona alla juve.

prendo X stake 4
x2 stake 5
dnb stake 5

a parziale copertura over abbinato al dnb del city e all'1+over 1.5 atletico



non vedo la roma sconfitta,e comunque non a 0. quindi o entra l'over o, appunto (secondo me)prendo le giocate principali

comunque se la ruomo vuole tornare tra le prime d'europa non puo pensare di fare punti solo in casa e pensare al pareggio come risultato massimo. il bayer non è una squadra piu forte della roma

Mi sembra esagerata tutta questa tua fiducia nella Roma anche se pure io ho giocato l'x2 ( una parte presa addirittura a @2.15 ).
Certo il fattore campo in germania incide ma questa è una partita quasi decisiva x i giallorossi e mi aspetto una prova importante.

ghiaccio
20-10-2015, 12.19.55
ocio che parecchi com danno la quota dell 1/1 già a 1.35....sugli .it e' ancora 1.50 o 1.55

pomata1983
20-10-2015, 12.51.55
il problema non è l'affidabilità, ma il fatto che a partite da goleade spesso corrispondono poi formazioni rimaneggiate da ambo le parti, o atteggiamenti non agguerriti, o difese ben schierate. io ho preso in multipla un over e un 1+over 1.5 ma onestamente sull'over qualche dubbio ce l'ho

a me invece sembra sopraquotata la roma. dnb a raddoppio, il 2 oltre il @4 e l'x2 1.85. secondo me la roma se scende concentrata non è inferiore ai tedeschi, e il pareggio è ampiamente alla portata. le partite in campionato lasciano il tempo che trovano, specie se contro squadre spesso attendiste. la roma ha dimostrato di poter fare grandi prestazioni, dal barcellona alla juve.

prendo X stake 4
x2 stake 5
dnb stake 5

a parziale copertura over abbinato al dnb del city e all'1+over 1.5 atletico



non vedo la roma sconfitta,e comunque non a 0. quindi o entra l'over o, appunto (secondo me)prendo le giocate principali

comunque se la ruomo vuole tornare tra le prime d'europa non puo pensare di fare punti solo in casa e pensare al pareggio come risultato massimo. il bayer non è una squadra piu forte della roma


Roma tornare tra le prime d'europa? e quando mai lo è stata? roma giocato bene col barcellona? che partita hai visto? è stata a fare catenaccio mou style e ha pareggiato per un tiro da metà campo di florenzi che se ci riprova un milione di volte non segna piu...ha perso a borisov contro una squadra che finora in champions era famosa per i record negativi( è riuscito a far segnare 7-8 gol a luiz adriano che come si vede in italia non la butta dentro manco con le mani) e via dicendo...capisco essere tifosi,ma appunto dividiamo le scommesse dal tifo,poi la roma può pure vincere 7-1( di solito in europa le prende con questo punteggio) ma evitiamo di magnificare una squadra che al momento per investimenti fatti e prospettive non sta certo facendo benissimo,in champions doveva avere almeno 3 punti dopo barcellona in casa e bate fuori,invece ne ha solo uno grazie a una tiro irripetibile da centrocampo

unoqualunque
20-10-2015, 12.56.04
Roma tornare tra le prime d'europa? e quando mai lo è stata? roma giocato bene col barcellona? che partita hai visto? è stata a fare catenaccio mou style e ha pareggiato per un tiro da metà campo di florenzi che se ci riprova un milione di volte non segna piu...ha perso a borisov contro una squadra che finora in champions era famosa per i record negativi( è riuscito a far segnare 7-8 gol a luiz adriano che come si vede in italia non la butta dentro manco con le mani) e via dicendo...capisco essere tifosi,ma appunto dividiamo le scommesse dal tifo,poi la roma può pure vincere 7-1( di solito in europa le prende con questo punteggio) ma evitiamo di magnificare una squadra che al momento per investimenti fatti e prospettive non sta certo facendo benissimo,in champions doveva avere almeno 3 punti dopo barcellona in casa e bate fuori,invece ne ha solo uno grazie a una tiro irripetibile da centrocampo

Si vabbe
la roma è seconda in campionato e in europa ha spesso superato i gironi
Se la juve l anno scorso è arrivata seconda nn vedo perche la roma nn possa aspirare agli ottavi o ai quarti in base al sorteggio.
Comunque se la roma ad oggi secondo te nn ha dimostrato nulla prendila perdente sotto la pari col leverkusen. Per me è partita almeno alla pari. Almeno

Tugrik
20-10-2015, 13.08.15
La Roma in Europa deve ancora ambientarsi, probabilmente è un problema dovuto alla mentalità ed all'inesperienza , fatto sta che se stasera perdi puoi dire addio agli ottavi e perdi un bel pò di soldi.

Ad oggi, sia per la rosa corta sia appunto per la mentalità, competere in Europa mi sembra difficile, andare in EL, per come la vedo io, è solo uno spreco di energie, tanto non la vinci perchè ci sono (e ci saranno) squadre meglio attrezzate.

Lo dico da tifoso, putroppo questa squadra può si vincere il campionato ma ti deve andare bene che non si rompa nessuno, perchè ad oggi i fatti parlano chiaro, hai solo 13-14 elementi affidabili, il resto sono giocatori che non sono affidabili sia dal punto di vista tecnico ma anche atletico.

pomata1983
20-10-2015, 13.16.20
Si vabbe
la roma è seconda in campionato e in europa ha spesso superato i gironi
Se la juve l anno scorso è arrivata seconda nn vedo perche la roma nn possa aspirare agli ottavi o ai quarti in base al sorteggio.
Comunque se la roma ad oggi secondo te nn ha dimostrato nulla prendila perdente sotto la pari col leverkusen. Per me è partita almeno alla pari. Almeno


io la partita non la gioco e se dovessi giocarla prenderei il gol....bene la roma è seconda in campionato...ti chiedo: sta facendo piu delle aspettative? che rosa ha la roma? da primi due posti direi...infatti è seconda...poi non dimentichiamo che ha già giocato con carpi empoli e frosinone,di scontri diretti ha avuto solo quello contro la juve che giocava con padoin e sturaro,deve ancora giocare con fiorentina inter e napoli....ad esempio l'inter è seconda eppure viene criticata,quando invece con la rosa che ha sta facendo piu del dovuto....roma passato spesso i gironi? ok è capitato,ma questo non vuol dire primeggiare in europa...primeggiare in europa vuol dire alzare le coppe o almeno arrivarci vicino,invece mi risulta che la roma non faccia una finale europea dal 1991 e che non abbia mai vinto una coppa ufficiale dell'uefa, quindi mi spiace dirlo ma in europa la dimensione della roma è quello di barzelletta, e a borisov lo ha dimostrato...l'unico anno in cui è arrivata un po avanti,ai quarti,ne ha prese 7,bisogna capire la dimensione di una squadra...questo girone lo può pure passare perchè non è impossibile,ma dopo lo scriteriato risultato in bielorussia,deve fare 6 punti col bayer per passare, 4 non basterebbero visto che il bayer tornerebbe davanti dopo barcellona roma, quindi avendo visto il bayer a barcellona e la roma diverse volte,per me due vittorie non le fate. non sono tifoso e quindi penso di valutarle meglio le cose,poi beh anche l'anno scorso a dicembre ti dissi delle cose sulla roma poi rivelatesi vere,ma finchè siete obnubilati dal tifo non riuscite a vedere la fatica che fa una squadra,e valutare la forza dell'avversaria

unoqualunque
20-10-2015, 13.34.22
Nn ho parlato di Primeggiare, nn ho capito quali squadre hanno 18 elementi effettivi affidabili, la roma è seconda per un avvio STORICO della fiore ma questo attacco TOTALE alla roma mi fa salire la bile. Da romanista nn sono stato mai ottimista, ma da qii a dire che la roma è merda da inizio a fine secondo me è eccessivo. Io ho parlato di doppia esterna a 1.85 nn ho detto che facciamo 6 punti facili.
Buon bet

pomata1983
20-10-2015, 13.41.10
Nn ho parlato di Primeggiare, nn ho capito quali squadre hanno 18 elementi effettivi affidabili, la roma è seconda per un avvio STORICO della fiore ma questo attacco TOTALE alla roma mi fa salire la bile. Da romanista nn sono stato mai ottimista, ma da qii a dire che la roma è merda da inizio a fine secondo me è eccessivo. Io ho parlato di doppia esterna a 1.85 nn ho detto che facciamo 6 punti facili.
Buon bet


attacco totale dove? se ti ho detto che in italia vale i primi due posti...il problema è l'europa,non ha mentalità europea e questo lo dimostra ogni anno,non so se ti sei reso conto,ma te lo ripeto,che bate borisov roma è finita 3-2 !! in europa la parola roma nell'albo d'oro non compare,se secondo te questo è normale ok,buon per te,pure l'anno scorso prima di roma-manchester city scrissi certe cose e presi insulti,poi al solito 0-2 e tutti a casa,ora aspettiamo la doppia sfida coi tedeschi per tirare le somme...

unoqualunque
20-10-2015, 13.57.48
Ma dai che nn avete speso UNA parola pro roma. Manco l essere secondi perché appunto nn siamo primi. A me cmq basta il pari

_ Allupato _
20-10-2015, 14.09.39
.

wargod
20-10-2015, 14.11.17
<tbody abp="2326">
1

X

2













20:45

Arsenal - Bayern Munich

3.67

3.63

2.01




20:45

BATE - Barcelona

11.64

5.92

1.26




20:45

Bayer Leverkusen - AS Roma

1.94

3.61

3.91




20:45

D. Zagreb - Olympiakos Piraeus

2.76

3.25

2.64




20:45

Dyn. Kiev - Chelsea

2.67

3.31

2.71




20:45

FC Porto - Maccabi Tel Aviv

1.16

7.49

18.98




20:45

Valencia - Gent

1.40

4.75

8.15




20:45

Zenit Petersburg - Lyon

1.93

3.51

4.13


</tbody>

questa mi sembra una gara decisamente indirizzata sul binario casalingo,perchè il porto questa stagione ha sistemato alcuni dettagli ed è tornato a macinare vittorie convincenti trovando ancora una volta un'alternativa alla vendita di un bomber soprattutto.
a kiev è stato raggiunto all'ultimo minuto e stasera dinanzi al proprio pubblico dove c'è un bilancio praticamente perfetto nell'anno solare mi aspetto che torni al successo con il dominio del gioco.
maccabi tel aviv ha fatto da vittima sacrificale alle problematiche del chelsea,poi sconfitto nella gara in teoria più abbordabile senza neanche segnare insomma diciamo che in europa league avrebbe maggiori possibilità ma qui molto probabilmente farà la squadra materasso contro la quale tutti devono far più punti possibile per cui secondo me perderà nuovamente con spread coperto.
nei portoghesi dovrebbe mancare un difensore titolare ma non credo sia un ostacolo alla vittoria.

porto over 2,5 goal @1,95

stake 3/10

nicoletta
20-10-2015, 14.15.21
PORTO MACCABI 1 HANDICAP @1,49

BATE BARCELLONA 2 @1,28

TOT @1,91 stake 7

apparte la netta superiorità del porto sul maccabi, la prima in casa l'ha vinta di misura sul chelsea, a sto giro la vittoria con handicap dovrebbe scapparci

barca deve vincere ed è superiore, stop

che ne pensate come raddoppio ??

altre quote interessanti possono essere il 2h barca a 1,72 - il 2pt a 1.60 - 2pt 2 fin a 1,67. ov1,5 pt a 2,25 - ov0,5 pt a 1,29

sul porto altre quote 1pt - 1fin a 1,55 . casa ov2,5 a 1,94 , 1 pt a 1,52 . ov1,5 pt a 2,35 - ov 0,5 pt 1,26

con questi due matcj che dovrebbero essere abbastanza sicuri, c'è margine per attrezzare qualche raddoppio

GFP
20-10-2015, 14.34.53
Alla Dinamo Zagabria stasera mancheranno molti giocatori impegnati nel mondiale under17.
Fonte http://www.24sata.hr/liga-prvaka/liga-prvaka-dinamovi-juniori-protiv-grka-bez-pola-momcadi-442720

sei sicuro ? forse confondi con U19 :)

_ Allupato _
20-10-2015, 14.43.32
sei sicuro ? forse confondi con U19 :)
Corretto,scusate. La fretta..

antonio74
20-10-2015, 15.07.36
m.city che deve assolutamente far suo questo match perchè in seguito deve recarsi all'olimpico ed in casa dello stesso siviglia ed evitare di arrivarci in affanno di classifica.incontra un siviglia in difficoltà nel proprio campionato e come ho detto in precedenza non più la squadra degli anni addietro.confidando nella determinazione e superiorità degli inglesi prendo city ad 1.65 in doppia con il porto ad 1,17 stake7 e.bet.inoltre sempre in doppia city ad 1.65 ed over porto ad 1.57stake3 better.porto pleonastico motivare.

divin codino 1000
20-10-2015, 15.39.05
Poco da giocare questa sera,
Porto, Barca e Valencia credo vincano ma quote da fame attenderò il live
magari per un -1,5 barca che potrebbe arrivare alla pari se non sbloccano nel primo
quarto d'ora,
Zenit appena sotto la pari contro il Lione che giocherà in ripartenza,
lo lascio lì,
mi stuzzica il Dnb pro Chelsea alla pari, ma la banda di Mou quest'anno è tutt'altro
che affidabile e non è una vittoria in casa contro il derelitto Villa a farmi cambiare
idea, anche qui vediamo live,
qualcosa dell'Olimpiakos lo prendo, vista la buona figura fatta a Londra, per
me possono ripetersi in Croazia
e poi provo a mettere qualcosina sulla Roma, alla pari la Dc esterna
credo vada provata, il Leverkusen delle ultime uscite mi pare stia
pagando il doppio impegno a livello mentale e la Roma se va in Germania
concentrata in contropiede puo' davvero far male

Olympiakos (0) @1.9 stk 4
Roma +0.5 @1.99 stk 2

allacassa!
20-10-2015, 15.51.17
dinamo kiev in casa difficile da battere da provare 1x
insieme a porto handicap -1 e atletico handicap -1
e speriamo la palla rotoli nelle porte giuste
ciaoooo

Tommy
20-10-2015, 17.01.52
Io prenderò la DC OUT della Roma. A me la squadra di Garcia piace e credo possa strappare almeno un pareggio ai tedeschi che non attraversano un momento troppo positivo. La quota per una DC credo sia più che ottima...

All'Emirates i Gunners hanno assoluto bisogno di una vittoria ma il Bayern non mi sembra la squadra che va a fare da vittima sacrificale...prenderò Gol/Over.

DC OUT anche per il Chelsea nonostante la squadra di Mou non sia nella sua stagione migliore...i Blues hanno singoli davvero bravi che possono far pendere la bilancia dalla loro parte quando vogliono...

Barça vincerà ma quota molto bassa...valuto un 2+Over...

Dinamo Zagabria e San Pietroburgo credo siano da Under...magari li metto in multipla...

Porto metterò solo l'Over in multipla...sulla carta la differenza in campo è netta...

Valencia la lascio dov'è.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

scirocco79
20-10-2015, 17.45.04
Credo che x2 della roma andrebbe presa...conosciamo la roma ,potrebbe far risultato come cappottare...pero la quota e buona..
Io prendo anche porto ov1,5 primo tempo...penso che i portoghesi possano chiudere la partita nel primo tempo...
e in ultimo arsenal over... due squadre che hanno nel loro dna iniziativa d attacco...
buona fortuna

Sinisa
20-10-2015, 18.00.55
Una sconfitta in Germania stasera complicherebbe parecchio il cammino europeo della Roma, che mi aspetto torni da Leverkusen con almeno un punticino.
L'organico dei giallorossi è superiore a quello delle aspirine e credo nella voglia di riscatto dopo lo scivolone col Bate Borisov.
Quasi recuperato Dzeko, che dovrebbe giocare una frazione di gara.
Il Bayer, se dovesse schierarsi con Bellarabi e Calhanoglu a supporto di due punte, sarebbe parecchio sbilanciato e potrebbe lasciare spazi alle frecce della Roma.
Mi stuzzica molto la quota alla pari per la DC OUT che prendo in singola a stake medio.

BAYER LEVERKUSEN - ROMA : Roma + 0.5 @ 2.00 bet365, stake 4

magikgaspa
20-10-2015, 19.31.27
Dinamo Kyev - Chelsea 2dnb 2,00@ Stake 4
Valencia - Gent over (+3.5) 2,02@ Stake 3
Arsenal - Bayern M. over (+3) 2,20@ Stake 3


in terzina....

Chelsea X2
Valencia over
Arsenal over

Quota 4,20@ Stake 2



Per il turno odierno provo qualcosa su queste tre giocate, d'accordo sul fatto che il team di Mourinho non e' partito al meglio quest'anno, ma proprio per questo motivo vado a dargli fiducia stasera consapevole che comunque il team resta tra le prime della classe in questa competizione e la quota vale a mio avviso la giocata con rimborso alla pari.
Due over statistici per la gara Spagnola del Valencia dove c'e' un ampio divario tra le due compagini e per il big Match del girone F dove gli inglesi si giocano le ultime chances di restare ancora in corsa, anche qui vincente solo se si realizzano delle goleade.


Valuto anche io sulla quota X2 della Roma che resta interessante...

nicoletta
20-10-2015, 20.07.46
alla fine ho preso in singola

PORTO MACCABI casa over 2,5 @1,94 stake 8 quota invitante dove penso il porto possa farne almeno tre

e in multipla

PORTO 1handicap @1,49
BARCA 2handicap @1,72
VALENCIA over2,5 @1,65

tot @4,42 stake 1

tonino241
20-10-2015, 20.24.54
Ambo Champions per la serata......................

Arsenal-Bayern Monaco
Con due sconfitte in altrettante gare,l' Arsenal di mister Wenger rischia seriamente di essere eliminata dalla competizione europea piu' prestigiosa.............
In Premier i Gunners son riusciti a cambiare marcia e adesso vorranno fare altrettanto in Champions ma di fronte stasera si troveranno la corazzata bavarese di mister Pep Guardiola che sta dettando legge in Bundesliga e comanda pure il gruppo a punteggio pieno......................
Entrambe le difese non mi ispirano fiducia,nonostante la presenza della saracinesca Neur a difendere la porta del Bayern,e questo Arsenal che ha "ritrovato" Alexis Sanchez al top,sia di forma che realizzativo,puo' superarlo......................
Per obblighi di classifica naturalmente l' Arsenal dovra' andare stasera all in e prestare pericolosamente il fianco ai pericolosissimi attaccanti bavaresi e per questo i gol non dovrebbero mancare anche se preferisco prendere solamente il gol inglese........................Segna gol squadra casa

Bayer Leverkusen-Roma
Il Leverkusen e' una formazione che gioca prevalentemente in attacco ma spesso in difesa va in difficolta' e l' attacco veloce proposto da mister Garcia con Gervihno e Salah potrebbe sorprendere non poco l' allegra difesa tedesca.......................
Da quel che si e' visto nelle ultime uscite,la Roma ha grossi problemi di manovra ma negli spazi ampi diventa devastante con le veloci frecce che si ritrova..............
Qualitativamente i giallorossi sono superiori alle aspirine ma al BayArena di Leverkusen questi ultimi si trasformano anche se concedono spesso qualcosa dietro ed io mi affido a quel "qualcosa"......................Segna squadra ospite

Arsenal gol
Roma gol
@1,86
Stake 4

bet1991
20-10-2015, 20.27.11
Bayer Leverkusen-Roma X2 @1.95 stake 3 Bet365

Prendo la doppia pro Roma praticamente al raddoppio sul book verde. La Roma di Garcia se vuole passare il turno dovrà fare qualcosa in più, e dopo aver perso in Bielorussia mi aspetto un risultato positivo in casa delle aspirine, e la Roma con i gicoatori che ha può fare malissimo a una squadra come il Bayer.

lukino1974
20-10-2015, 20.27.39
Per stasera prendo sta doppia...

Arsenal - Bayern Monaco x2
Dinamo Kiew - Chelsea x2
Doppia @ 1.89 Bet365

Londra non è mai una trasferta facile,ma il Bayern oltre ad essere una delle squadre più forti del mondo e anche la squadra più in forma del momento,inoltre può contare su 2 risultati su 3.
Non credo perda stasera.
Il Chelsea in Ucraina affronta una trasferta delicatissima,perdere stasera complicherebbe molto la qualificazione. Punto sulla doppia chanche esterna
Stake 3/10

Edge
20-10-2015, 20.30.47
Olympiacos DNB stake 5,5 @1,83

I greci se vincono mettono una seria ipoteca sulla qualificazione, ma mi copro sul pari perche la dinamo in casa non gioca per niente male, ma con l arsenal sono stati anche un po fortunati negli episodi giocando con l uomo in piu

carretero
20-10-2015, 20.54.02
Conferenza stampa Astana

http://as.com/videos/2015/10/20/portada/1445364370_812200.html

wargod
20-10-2015, 22.34.24
porto over 2,5 goal @1,95

stake 3/10

no,2-0

bet1991
20-10-2015, 22.35.17
Bayer Leverkusen-Roma X2 @1.95 stake 3 Bet365

Prendo la doppia pro Roma praticamente al raddoppio sul book verde. La Roma di Garcia se vuole passare il turno dovrà fare qualcosa in più, e dopo aver perso in Bielorussia mi aspetto un risultato positivo in casa delle aspirine, e la Roma con i gicoatori che ha può fare malissimo a una squadra come il Bayer.


Cassa!!

tonino241
20-10-2015, 22.35.20
Ambo Champions per la serata......................

Arsenal-Bayern Monaco
Con due sconfitte in altrettante gare,l' Arsenal di mister Wenger rischia seriamente di essere eliminata dalla competizione europea piu' prestigiosa.............
In Premier i Gunners son riusciti a cambiare marcia e adesso vorranno fare altrettanto in Champions ma di fronte stasera si troveranno la corazzata bavarese di mister Pep Guardiola che sta dettando legge in Bundesliga e comanda pure il gruppo a punteggio pieno......................
Entrambe le difese non mi ispirano fiducia,nonostante la presenza della saracinesca Neur a difendere la porta del Bayern,e questo Arsenal che ha "ritrovato" Alexis Sanchez al top,sia di forma che realizzativo,puo' superarlo......................
Per obblighi di classifica naturalmente l' Arsenal dovra' andare stasera all in e prestare pericolosamente il fianco ai pericolosissimi attaccanti bavaresi e per questo i gol non dovrebbero mancare anche se preferisco prendere solamente il gol inglese........................Segna gol squadra casa

Bayer Leverkusen-Roma
Il Leverkusen e' una formazione che gioca prevalentemente in attacco ma spesso in difesa va in difficolta' e l' attacco veloce proposto da mister Garcia con Gervihno e Salah potrebbe sorprendere non poco l' allegra difesa tedesca.......................
Da quel che si e' visto nelle ultime uscite,la Roma ha grossi problemi di manovra ma negli spazi ampi diventa devastante con le veloci frecce che si ritrova..............
Qualitativamente i giallorossi sono superiori alle aspirine ma al BayArena di Leverkusen questi ultimi si trasformano anche se concedono spesso qualcosa dietro ed io mi affido a quel "qualcosa"......................Segna squadra ospite

Arsenal gol :yahoo:
Roma gol :yahoo:
@1,86
Stake 4

:poppetjes3312::poppetjes3312:Ca$$a Champion$

magikgaspa
20-10-2015, 22.43.38
Dinamo Kyev - Chelsea 2dnb 2,00@ Stake 4 VOID
Valencia - Gent over (+3.5) 2,02@ Stake 3 VOID
Arsenal - Bayern M. over (+3) 2,20@ Stake 3 :053zr3:


in terzina....

Chelsea X2
Valencia over
Arsenal over

Quota 4,20@ Stake 2:053zr3:



...


idee che erano valide... due void e salta la gara dell'Arsenal nonostante le tante occasioni.


S B A G L I A T A

lukino1974
20-10-2015, 22.48.05
Per stasera prendo sta doppia...

Arsenal - Bayern Monaco x2
Dinamo Kiew - Chelsea x2
Doppia @ 1.89 Bet365

Londra non è mai una trasferta facile,ma il Bayern oltre ad essere una delle squadre più forti del mondo e anche la squadra più in forma del momento,inoltre può contare su 2 risultati su 3.
Non credo perda stasera.
Il Chelsea in Ucraina affronta una trasferta delicatissima,perdere stasera complicherebbe molto la qualificazione. Punto sulla doppia chanche esterna
Stake 3/10

Mi salta il Bayern troppo lezioso e poco preciso sotto porta...
L'Arsenal riporta i panzer sulla terra...

eros
20-10-2015, 23.17.48
Garcia, il Benitez di Napoli :mia::mia::winner_third_h4h:

unoqualunque
20-10-2015, 23.43.51
il problema non è l'affidabilità, ma il fatto che a partite da goleade spesso corrispondono poi formazioni rimaneggiate da ambo le parti, o atteggiamenti non agguerriti, o difese ben schierate. io ho preso in multipla un over e un 1+over 1.5 ma onestamente sull'over qualche dubbio ce l'ho

a me invece sembra sopraquotata la roma. dnb a raddoppio, il 2 oltre il @4 e l'x2 1.85. secondo me la roma se scende concentrata non è inferiore ai tedeschi, e il pareggio è ampiamente alla portata. le partite in campionato lasciano il tempo che trovano, specie se contro squadre spesso attendiste. la roma ha dimostrato di poter fare grandi prestazioni, dal barcellona alla juve.

prendo X stake 4
x2 stake 5
dnb stake 5

a parziale copertura over abbinato al dnb del city e all'1+over 1.5 atletico



non vedo la roma sconfitta,e comunque non a 0. quindi o entra l'over o, appunto (secondo me)prendo le giocate principali

comunque se la ruomo vuole tornare tra le prime d'europa non puo pensare di fare punti solo in casa e pensare al pareggio come risultato massimo. il bayer non è una squadra piu forte della roma
i commenti si possono sprecare,chi ha detto che la roma è solo seconda cioè il minimo in base alle aspettative dirà che abbiamo preso 4 pere,che abbiamo buttato 3 punti ecc.
io dico che abbiamo buttato 2 punti ma che in europa di squadre che vanno sotto dopo 3 minuti su rigore e dopo 15 sono 2-0 e la portano sul 2-4 sono davvero poche.
partita sostanzialmente pari, ma andare a casa loro a farne 4 in rimonta è tanta roba.altro che chiacchiere

e se domani il city e l'atletico fanno i compiti a casa si fa il botto. e sennò piu che benone così,bettisticamente

Girabomber7
21-10-2015, 00.18.44
galatasaray-benfica x2 quota 1.30
juventus-borussia m.gladbach 1 quota 1.45
quota 1,89 stake 5

Edge
21-10-2015, 00.45.45
Olympiacos DNB stake 5,5 @1,83

I greci se vincono mettono una seria ipoteca sulla qualificazione, ma mi copro sul pari perche la dinamo in casa non gioca per niente male, ma con l arsenal sono stati anche un po fortunati negli episodi giocando con l uomo in piu

Partita tosta ma alla fine la si porta a casa!

divin codino 1000
21-10-2015, 09.26.18
Poco da giocare questa sera,
Porto, Barca e Valencia credo vincano ma quote da fame attenderò il live
magari per un -1,5 barca che potrebbe arrivare alla pari se non sbloccano nel primo
quarto d'ora,
Zenit appena sotto la pari contro il Lione che giocherà in ripartenza,
lo lascio lì,
mi stuzzica il Dnb pro Chelsea alla pari, ma la banda di Mou quest'anno è tutt'altro
che affidabile e non è una vittoria in casa contro il derelitto Villa a farmi cambiare
idea, anche qui vediamo live,
qualcosa dell'Olimpiakos lo prendo, vista la buona figura fatta a Londra, per
me possono ripetersi in Croazia
e poi provo a mettere qualcosina sulla Roma, alla pari la Dc esterna
credo vada provata, il Leverkusen delle ultime uscite mi pare stia
pagando il doppio impegno a livello mentale e la Roma se va in Germania
concentrata in contropiede puo' davvero far male

Olympiakos (0) @1.9 stk 4
Roma +0.5 @1.99 stk 2

:369366216:

Red division
21-10-2015, 10.25.16
Quote evidentemente condizionate dal cammino percorso finora da entrambe le squadre, probabilmente senza l'exploit di Madrid il Benfica non sarebbe così favorito in Turchia.
Per il Galatasaray è la partita della vita in questo girone e se la gioca con la diretta concorrente per il passaggio del turno. I portoghesi non giocano da un po di tempo visto la settimana delle nazionali e la partita di Primeira saltata a Madeira. Gala in pieno ritmo, considerato il sostegno e la pressione dei suoi tifosi questa sera non può permettersi di sbagliare anche questa partita se vuole andare avanti.
Al Benfica, tra l'altro, potrebbe andare bene anche un pareggio vista la classifica e un po di energie le potrebbe anche risparmiare dato che domenica hanno una partita difficile in campionato contro lo Sporting.
Anche i turchi avranno il Fenerbache prossimamente ma per il momento la partita più importante è questa.
In questa situazione e da sfavorito è da appoggiare la doppia interna.

Galatasaray - Benfica 1X & under 4.5 @1.85 stake 5

bet1991
21-10-2015, 10.37.59
Galatasaray-Benfica 1X @1.72 stake 2.5 Bet365

Anch'io penso che il Gala non perderà questa partita, non penso vogliano ripetere il girone disastroso dell'anno scorso e infatti accendo 1X

allacassa!
21-10-2015, 13.27.53
Conferenza stampa Astana

http://as.com/videos/2015/10/20/portada/1445364370_812200.html

grazie intanto Carre. in pratica cosa dice?
la quota dell'atletico nel frattempo è scesa ancora...

AssoKappa
21-10-2015, 13.34.38
Gli assenti saranno Aničić , Shomko, Cañas, Maksimović, Dzholchiyev e Nuserbayev più lo squalificato Twumasi.
Praticamente tutti titolari

wargod
21-10-2015, 13.34.58
conferma di aver risparmiato il viaggio lungo a vari elementi e resta fiducioso che anche i panchinari possano far bene,in quanto non li considera peggiori degli altri,in una manifestazione dove sono con merito e non per fortuna.

allacassa!
21-10-2015, 13.41.30
'scolta esimio te lo fai da te l'elenco delle decine di partite da 10-0 finite tra under e bestemmie varie?

comunque 1+over su paddy è oltre 1.70.
un pò alta come quota per un presunto regalo cui i book dovevano tutelarsi ore fa ;)
poi finirà 4-0 ma il mercato non la sta trattando come partita a rischio per ora
tra l'altro i r.e 1-0 e 3-0 pagano uguale, 2-0 qualcosa meno. quindi non prevedono goleade

adesso è cambiato il discorso
1-0 @7.5
2-0 @5
3-0 @5.5
4-0 @7.5

handicap -1 @1.36

allacassa!
21-10-2015, 13.42.30
conferma di aver risparmiato il viaggio lungo a vari elementi e resta fiducioso che anche i panchinari possano far bene,in quanto non li considera peggiori degli altri,in una manifestazione dove sono con merito e non per fortuna.

grazie mille
ho handicap -1 per chiudere due o tre triple belle grasse dici di provare hand x in copertura?

wargod
21-10-2015, 13.43.59
-1 asiatico o -1 dei .it che significa -1,5 in realtà ?
nel primo caso non coprirei,nel secondo invece probabilmente sì se trattasi di cifre constenti

allacassa!
21-10-2015, 13.50.16
si due goal di scarto li deve fare.. ok allora qualcosa copro ma... con hand x o anche hand 2 ? possono veramente pensare di pareggiare!?

francesco1990
21-10-2015, 13.59.03
ciao a tutti che ve ne pare di questa schedina:
juventus borussia 1
city siviglia gol
atletico astana over 2.5
galatasaray benfica x2
psg real madrid gol
malmo shaktar gol
wolsfburg psv gol

allacassa!
21-10-2015, 14.04.19
ciao francesco troppe squadre, io ne prenderei due o tre max e giocherei quelle

unoqualunque
21-10-2015, 14.37.45
adesso è cambiato il discorso
1-0 @7.5
2-0 @5
3-0 @5.5
4-0 @7.5

handicap -1 @1.36
sì ma non è un dettaglio che diano il 4-0 alla stessa quota delll'1-0. è partita da 2massimo 3-0 nessuna goleada in vista

magikgaspa
21-10-2015, 14.47.59
Juventus - Dortmund 1hand 2,25@ Stake 3
Manchester City - Siviglia over (+3) 2,05@ Stake 3
PSG - Real Madrid over 1,90@ Stake 3



in terzina...

Juve 1
Manchester City over
Paris Saint Germain over

Quota 4,40@ Stake 2

- I Bianconeri hanno dato il meglio di se in questo inizio competizione proprio nella Champions, avversario odierno alla loro portata per chiudere anzitempo il discorso qualificazione. La rosa di Allegri e' praticamente al completo, stanno ritrovando i giusti equilibri anche nel reparto arretrato, ero indeciso se giocare NoGol alla fine opto per una quota piu' alta in caso di vittoria con 2 o piu' reti.
- Il City e' un po' altalenante, ma costantemente riesce a trovare la via del gol e di contro gli avversari son soliti avere anche loro un tipo di gioco prettamente offensivo, vado alla pari su 3 gol totali per una quota al raddoppio anche qui.
- Per il big-match parlano i numeri delle due squadre entrambe contendenti per una possibile finale. Anche qui non riesco a vedere che una gara con piu' di due reti..

TempleBar
21-10-2015, 16.15.29
Stasera in Champions prendo solo l'Atletico, prendendomi i miei rischi. Dopo aver giocato l'over 3,5 e il risultato esatto: Altro, vado di Atletico segna Over 2,5 a stake 5 a 1.72 @bet365.it
Si tratta di una quota al limite e che avrei dovuto prendere prima quando era a 1.85, ma tant'è.
La giocata è stata fatta sul presupposto che con i panchinari dell'Astana in campo, se l'Atletico vorrà divertirsi potrà farlo, dopotutto è la massima competizione continentale e con gli occhi di tutta Europa sulla gara è improbabile che finiscano col giochicchiare per portare a casa l'1 o il 2 a zero.

tonino241
21-10-2015, 17.29.32
Paris Saint Germain-Real Madrid
La formazione di mister Blanc sta dettando legge in Francia,ma se c' era da aspettarsi cio' dalla corazzata francese,vista la netta differenza di qualita' con la concorrenza,e' in Europa che Ibra e compagni sembrano mentalmente piu' maturi e pronti a fare il salto di qualita'.....................
Entrambe le formazioni sono zeppe di campioni e si giocano il primato del girone,ragion per cui lo spettacolo non dovrebbe mancare ma le merengues si presentano in Francia reduci da qualche prova poco convincente e soprattutto con "voci" che danno il gruppo storico non proprio contento del nuovo mister Rafa Benitez e che sia rimasto un po' troppo legato al "nostro" buon Carletto...................
In queste condizioni,mi affido alla doppia chance interna,dando parziale fiducia ad Ibra e company.......................Segno 1x

Milan-Inter
Per questo derby non ci sono punti in palio visto che si tratta del Trofeo Luigi Berlusconi e a cui il presidente Silvio ci tiene in maniera particolare.....................
Sia mister Mancini che Mihajlovic manderanno in campo le seconde linee,o i meno utilizzati in questo avvio di stagione, ma delle due formazioni,chi ha "maggiori motivazioni" a conquistare il Trofeo e' senza dubbio quella rossonera per ovvii motivi e,al di la dei ventidue che scenderanno in campo,non credo che mister Mancini ci tenga particolarmente a dare nuovi "dispiaceri" all' amico Sinisa,gia' in difficolta' nel periodo per i non buoni risultati ottenuti finora in seria A dalla sua squadra.......................Segno 1x

Paris Saint Germain 1x
Milan 1x
@1,82
Stake 4

eros
21-10-2015, 19.49.12
CSKA- UTD Over 2,5 @ 2.00
Atletico-Astana - 1,5 handicap @ 1.22

@ 2.44 stake 3,5

Crucale incontro quello tra russi ed inglesi in ottica qualificazione, in un girone dove tutte le squadre sono a tre punti e quindi i 3 punti darebbero chanche importanti per il passaggio. Entrambe le formazioni non sono tatticamente impostate sulla difensiva per cui credo che vorranno ognuna vincere. Per tal motivo vado sull'over quotato alla pari. Abbino l'Atletico che potrà vincere con almeno due reti di scarto, viste le evocate assenze ospiti.

tonino241
21-10-2015, 19.58.29
Paris Saint Germain-Real Madrid
La formazione di mister Blanc sta dettando legge in Francia,ma se c' era da aspettarsi cio' dalla corazzata francese,vista la netta differenza di qualita' con la concorrenza,e' in Europa che Ibra e compagni sembrano mentalmente piu' maturi e pronti a fare il salto di qualita'.....................
Entrambe le formazioni sono zeppe di campioni e si giocano il primato del girone,ragion per cui lo spettacolo non dovrebbe mancare ma le merengues si presentano in Francia reduci da qualche prova poco convincente e soprattutto con "voci" che danno il gruppo storico non proprio contento del nuovo mister Rafa Benitez e che sia rimasto un po' troppo legato al "nostro" buon Carletto...................
In queste condizioni,mi affido alla doppia chance interna,dando parziale fiducia ad Ibra e company.......................Segno 1x

Milan-Inter
Per questo derby non ci sono punti in palio visto che si tratta del Trofeo Luigi Berlusconi e a cui il presidente Silvio ci tiene in maniera particolare.....................
Sia mister Mancini che Mihajlovic manderanno in campo le seconde linee,o i meno utilizzati in questo avvio di stagione, ma delle due formazioni,chi ha "maggiori motivazioni" a conquistare il Trofeo e' senza dubbio quella rossonera per ovvii motivi e,al di la dei ventidue che scenderanno in campo,non credo che mister Mancini ci tenga particolarmente a dare nuovi "dispiaceri" all' amico Sinisa,gia' in difficolta' nel periodo per i non buoni risultati ottenuti finora in seria A dalla sua squadra.......................Segno 1x

Paris Saint Germain 1x
Milan 1x
@1,82
Stake 4

Vince l' Inter

lukino1974
21-10-2015, 20.15.17
Per stasera prendo Malmoe - shakthar 2 @1.85 bet365 Stake 3

Nel gruppo A Real e Psg troppo forti,Malmoe e Shakthar si giocano il terzo posto per andare in Europa League.
Fra le 2 preferisco nettamente gli Ucraini che a mio avviso sono superiori agli svedesi.

tonino241
21-10-2015, 20.20.39
Riprendo il post precedente,saltato di gia' per la vittoria dell' Inter e vedo di scegliere qualcosa di interessante nella super sfida che si terra' tra pochissimo al "Parco dei Principi" di Parigi................

Paris Saint Germain-Real Madrid
La formazione di mister Blanc sta dettando legge in Francia,ma se c' era da aspettarsi cio' dalla corazzata francese,vista la netta differenza di qualita' con la concorrenza,e' in Europa che Ibra e compagni sembrano mentalmente piu' maturi e pronti a fare il salto di qualita'.....................
Entrambe le formazioni sono zeppe di campioni e si giocano il primato del girone,ragion per cui lo spettacolo non dovrebbe mancare ma le merengues si presentano in Francia reduci da qualche prova poco convincente e soprattutto con "voci" che danno il gruppo storico non proprio contento del nuovo mister Rafa Benitez e che sia rimasto un po' troppo legato al "nostro" buon Carletto...................

In queste condizioni,mi affido alla doppia chance interna,dando parziale fiducia ad Ibra e company,ma in questo caso,trattandosi di singola,la prendo in combo con un overino 1,5 che,per l' alta qualita' che scendera' in campo (Ibra e Ronaldo su tutti),sommata alla voglia di conquistare la vetta del gruppo,dovrebbe essere superato.............................

Segno 1x &2+
@1,75
Stake 6

luca69
21-10-2015, 20.26.39
sera a tutti prendo

city-siviglia 1 e gol@3

wolsfburg-psv 1e gol@3

prevedo partite con gol con vittoria delle due squadre di casa visto lo stato di fora di entrambe...prese in doppia stake 7 sulla fiducia

Edge
21-10-2015, 20.38.06
Provo il manchester united in dnb stake 6 @1,72

Girone equilibratissimo, dopo aver gia perso la prima col psv è importante per gli inglese dare continuita alla vittoria col wolsburg
Inoltre vengono dalla vittoria esterna per 0-3 sull everton, ma mi cautelo col rimborso in caso di pareggio, perche andare a vincere in russia non è mai facile ovviamente, ma spero non perdano perche le cose si potrebbero complicare nel girone

TempleBar
21-10-2015, 22.37.01
E cmq per la gara del Calderon ho già preso l'Over 3,5 a stake 3,5 a 2.75 @b365.it e il Risultato esatto: Altro a stake 1,5 a 6.50 sullo stesso book.

Entra la principale, non quella sul risultato esatto. Attivo comunque.

tonino241
21-10-2015, 22.40.24
Riprendo il post precedente,saltato di gia' per la vittoria dell' Inter e vedo di scegliere qualcosa di interessante nella super sfida che si terra' tra pochissimo al "Parco dei Principi" di Parigi................

Paris Saint Germain-Real Madrid
La formazione di mister Blanc sta dettando legge in Francia,ma se c' era da aspettarsi cio' dalla corazzata francese,vista la netta differenza di qualita' con la concorrenza,e' in Europa che Ibra e compagni sembrano mentalmente piu' maturi e pronti a fare il salto di qualita'.....................
Entrambe le formazioni sono zeppe di campioni e si giocano il primato del girone,ragion per cui lo spettacolo non dovrebbe mancare ma le merengues si presentano in Francia reduci da qualche prova poco convincente e soprattutto con "voci" che danno il gruppo storico non proprio contento del nuovo mister Rafa Benitez e che sia rimasto un po' troppo legato al "nostro" buon Carletto...................

In queste condizioni,mi affido alla doppia chance interna,dando parziale fiducia ad Ibra e company,ma in questo caso,trattandosi di singola,la prendo in combo con un overino 1,5 che,per l' alta qualita' che scendera' in campo (Ibra e Ronaldo su tutti),sommata alla voglia di conquistare la vetta del gruppo,dovrebbe essere superato.............................

Segno 1x &2+
@1,75
Stake 6

0-0.......
Non va

Edge
21-10-2015, 22.46.27
Provo il manchester united in dnb stake 6 @1,72

Girone equilibratissimo, dopo aver gia perso la prima col psv è importante per gli inglese dare continuita alla vittoria col wolsburg
Inoltre vengono dalla vittoria esterna per 0-3 sull everton, ma mi cautelo col rimborso in caso di pareggio, perche andare a vincere in russia non è mai facile ovviamente, ma spero non perdano perche le cose si potrebbero complicare nel girone

Si va a rimborso

eros
21-10-2015, 22.58.38
CSKA- UTD Over 2,5 @ 2.00
Atletico-Astana - 1,5 handicap @ 1.22

@ 2.44 stake 3,5

Crucale incontro quello tra russi ed inglesi in ottica qualificazione, in un girone dove tutte le squadre sono a tre punti e quindi i 3 punti darebbero chanche importanti per il passaggio. Entrambe le formazioni non sono tatticamente impostate sulla difensiva per cui credo che vorranno ognuna vincere. Per tal motivo vado sull'over quotato alla pari. Abbino l'Atletico che potrà vincere con almeno due reti di scarto, viste le evocate assenze ospiti.

Non va ma...

kikkobet
21-10-2015, 23.08.57
Book come 365 non alzano handicap ...mica va bene come situazione...

Cmq Torres cerca la marcatura 100 con atletico.

Ho preso ...spero con senno 1/1@1.62 a stake alto da totosi

-2 asian @1.75 a stake medio alto

No gol + over 2.5@3.35 totosi a stake 1

Over 2.5 gol atletico@2 totosi stake 1

4-0,5-0,6-0@5 jff GD che propone in una stessa quota 3 risultati

2-0 e altro ht a stake 0.5

:new_055:
En plein

bet1991
21-10-2015, 23.57.00
Galatasaray-Benfica 1X @1.72 stake 2.5 Bet365

Anch'io penso che il Gala non perderà questa partita, non penso vogliano ripetere il girone disastroso dell'anno scorso e infatti accendo 1X

+1.80

allacassa!
22-10-2015, 06.58.40
dinamo kiev in casa difficile da battere da provare 1x
insieme a porto handicap -1 e atletico handicap -1
e speriamo la palla rotoli nelle porte giuste
ciaoooo

ci siamo ci siamo :rulez:

Red division
22-10-2015, 08.09.17
Quote evidentemente condizionate dal cammino percorso finora da entrambe le squadre, probabilmente senza l'exploit di Madrid il Benfica non sarebbe così favorito in Turchia.
Per il Galatasaray è la partita della vita in questo girone e se la gioca con la diretta concorrente per il passaggio del turno. I portoghesi non giocano da un po di tempo visto la settimana delle nazionali e la partita di Primeira saltata a Madeira. Gala in pieno ritmo, considerato il sostegno e la pressione dei suoi tifosi questa sera non può permettersi di sbagliare anche questa partita se vuole andare avanti.
Al Benfica, tra l'altro, potrebbe andare bene anche un pareggio vista la classifica e un po di energie le potrebbe anche risparmiare dato che domenica hanno una partita difficile in campionato contro lo Sporting.
Anche i turchi avranno il Fenerbache prossimamente ma per il momento la partita più importante è questa.
In questa situazione e da sfavorito è da appoggiare la doppia interna.

Galatasaray - Benfica 1X & under 4.5 @1.85 stake 5


2-1. +4.25

Sinisa
22-10-2015, 08.36.25
Atletico Madrid - Astana : OVER 2,5 CASA @ 2.00 Betflag, Stake 7

....

BAYER LEVERKUSEN - ROMA : Roma + 0.5 @ 2.00 bet365, stake 4

:yahoo::yahoo::yahoo:

ghiaccio
22-10-2015, 09.33.30
Ciao a tutti, apro io il thread per segnalare questa notizia, che secondo me fra un po' avrà l'effetto di fare scendere in picchiata le quote dei vari Over, Over 3,5 ed handicap vari.
Leggete qui, ognuno tragga la conclusione che vuole: http://gianlucadimarzio.com/champions-league/madrid-contro-latletico-un-sogno-che-non-diventera-realta-lastana-lascia-a-casa-i-titolari-ecco-la-storia/



Ottimo, grazie 1000 per la condivione...!

allacassa!
22-10-2015, 09.36.30
Ottimo, grazie 1000 per la condivione...!


si! grazie mille!

TempleBar
22-10-2015, 09.43.12
Stasera in Champions prendo solo l'Atletico, prendendomi i miei rischi. Dopo aver giocato l'over 3,5 e il risultato esatto: Altro, vado di Atletico segna Over 2,5 a stake 5 a 1.72 @bet365.it
Si tratta di una quota al limite e che avrei dovuto prendere prima quando era a 1.85, ma tant'è.
La giocata è stata fatta sul presupposto che con i panchinari dell'Astana in campo, se l'Atletico vorrà divertirsi potrà farlo, dopotutto è la massima competizione continentale e con gli occhi di tutta Europa sulla gara è improbabile che finiscano col giochicchiare per portare a casa l'1 o il 2 a zero.



Entra anche questa..quasi dimenticavo :rulez:

magikgaspa
22-10-2015, 11.06.26
Juventus - Dortmund 1hand 2,25@ Stake 3 :mad:
Manchester City - Siviglia over (+3) 2,05@ Stake 3 VOID
PSG - Real Madrid over 1,90@ Stake 3 :mad:



in terzina...

Juve 1
Manchester City over
Paris Saint Germain over

Quota 4,40@ Stake 2 :mad:
..


Scelte sbagliate... :50:

davidsette
22-10-2015, 11.06.27
:369366216:


Divino is back! :D
Per oggi che prendi?

luca69
22-10-2015, 14.10.38
sera a tutti prendo

city-siviglia 1 e gol@3

wolsfburg-psv 1e gol@3

prevedo partite con gol con vittoria delle due squadre di casa visto lo stato di fora di entrambe...prese in doppia stake 7 sulla fiducia
grande sfiga il psv sbaglia il rigore al 90 si paga..