PDA

Visualizza versione completa : mondiali under17 2015



wargod
19-10-2015, 21.25.12
http://www.televisione.it/file/2015/10/Mondiali-Under-17-Cile-696x434.jpg


Gruppo A: Cile, Croazia, Nigeria, USA

Gruppo B: Inghilterra, Guinea, Brasile, Corea

Gruppo C: Australia, Germania, Messico, Argentina

Gruppo D: Belgio, Mali, Honduras, Ecuador

Gruppo E: Sud Africa, Costa Rica, Corea DPR, Russia

Gruppo F: Nuova Zelanda, Francia, Siria, Paraguay


sabato sono iniziati i mondiali che si disputano in cile.
oggi tocca al gruppo della francia dove già leggendo i convocati gran parte li ho sentiti essendo nel giro delle relative prime squadre e qualcuno pure ha giocato diverse gare ufficiali,insomma elementi promettenti già visti all'europeo estivo.
nella nuova zelanda sinceramente no e non è un buon segno suppongo.
penso ci sia una notevole differenza tra queste due nazionali,anche se ovviamente si parla di minorenni per cui non è possibile prendersela per eventuali errori grossolani perchè a quest'età sbagllare fa parte di un percorso di crescita.
molti bookmaker .it non quotano questo torneo,comunque ho trovato questa giocata special alternativa ad handicap ed over molto larghi offerti per cui una squadra deve riuscire a resistere il primo quarto d'ora senza subire goal.

time of first goal 17-90 @1,77

stake 3/10

Girabomber7
19-10-2015, 22.03.18
http://www.televisione.it/file/2015/10/Mondiali-Under-17-Cile-696x434.jpg


Gruppo A: Cile, Croazia, Nigeria, USA

Gruppo B: Inghilterra, Guinea, Brasile, Corea

Gruppo C: Australia, Germania, Messico, Argentina

Gruppo D: Belgio, Mali, Honduras, Ecuador

Gruppo E: Sud Africa, Costa Rica, Corea DPR, Russia

Gruppo F: Nuova Zelanda, Francia, Siria, Paraguay


sabato sono iniziati i mondiali che si disputano in cile.
oggi tocca al gruppo della francia dove già leggendo i convocati gran parte li ho sentiti essendo nel giro delle relative prime squadre e qualcuno pure ha giocato diverse gare ufficiali,insomma elementi promettenti già visti all'europeo estivo.
nella nuova zelanda sinceramente no e non è un buon segno suppongo.
penso ci sia una notevole differenza tra queste due nazionali,anche se ovviamente si parla di minorenni per cui non è possibile prendersela per eventuali errori grossolani perchè a quest'età sbagllare fa parte di un percorso di crescita.
molti bookmaker .it non quotano questo torneo,comunque ho trovato questa giocata special alternativa ad handicap ed over molto larghi offerti per cui una squadra deve riuscire a resistere il primo quarto d'ora senza subire goal.

time of first goal 17-90 @1,77

stake 3/10


su che book hai trovato quella giocata? Grazie :)

wargod
19-10-2015, 22.12.07
avevo staccato scusa,maratoneti comunque.
appena segnato nella porta sbagliata la nuova zelanda al 15',troppo scarsi

wargod
21-10-2015, 00.37.40
scontro interessante nella nostra notte dato che sudamerica ed africa sono luoghi dove non si fanno problemi a lanciare ragazzini.
anche se gioca contro i padroni di casa secondo me la nigeria non perderà,tra l'altro è una delle maggiori favorite per la vittoria finale che ha già ottenuto in passato.
ho preso un handicap asiatico esterno.

nigeria dnb @1,81

stake 3/10

wargod
22-10-2015, 00.52.29
ok,1-5

all'esordio è arrivata una sconfitta,troppe palle goal non trasformate e puntualmente l'avversario ha trasformato le sue uniche due azioni pericolose.
penso che l'argentina stavolta non resti a secco mentre la germania ha vinto ma la ripresa non ha soddisfatto l'allenatore,infatti concedere occasioni all'australia non è il massimo.
provo un goal di entrambe.

goal @1,78

stake 2/10

wargod
23-10-2015, 00.40.53
no,0-4

entrambe hanno vinto all'esordio in maniera nettamente,ma secondo me c'è una squadra superiore tecnicamente ed è la francia impreziosita dall'esterno scelto subito dall'attentissimo wenger sui giovani.
prendo handicap asiatico contro il paraguay.

francia -1 @1,71

stake 4/10

wargod
23-10-2015, 14.40.27
3-4,void

ora stanno già squadre qualificate e magari faranno qualche cambio per mettere in mostra tutta la rosa.
un po' mi spaventa andare contro la nigeria,perchè sono dei giganti a confronto dei loro coetanei,però ormai è prima ed un pari non sarebbe un dramma.
la croazia con le giovanili sa il fatto suo comunque,sebbene inferiore all'avversario africano.
due anni fa è stata beffata,vediamo se stavolta passa il turno anche se dipende pure dallo scontro usa-cile.

croazia +0,5 @1,63

stake 3/10


stesso discorso per la corea del sud,solo che qui è più rischioso perchè il brasile con una gara abbordabile potrebbe vanificare la speranza dell'inghilterra.
la quota è schizzata in alto peraltro,credo di lasciar perdere

wargod
24-10-2015, 23.29.02
ok,2-1

fino ad ora non ha subito alcuna rete,tuttavia penso sia in buona parte demerito dei due avversari incontrati mentre la germania con quei tre davanti davvero sta capitalizzando al meglio per cui provo questo special di squadra contro il messico.

germania over 1,5 goal @1,72

stake 3/10

wargod
25-10-2015, 23.45.20
no,1-2

grazie ad un goal nel recupero rivedrò ancora l'anticalcio oceanico,adesso per la follia di aver regalato una fase finale alla nuova zelanda il paraguay meriterebbe di essere superato in classifica da una delle due stasera e l'allenatore di tornare a piedi in patria :asd:

il girone della russia è molto interessante perchè tutte quante hanno possibilità di qualificazione,ovviamente chi sta sotto deve giocare per vincere perchè un pari non servirebbe per entrare tra le terze migliori.
la russia però è forte in difesa,allora prendo solo la partita della costa rica contro la nord corea.

goal @1,68

stake 3/10

wargod
26-10-2015, 02.19.13
ok,1-2

bellissima l'esultanza alla fine di questi ragazzini con un altro goal all'ultimo minuto,se la sono meritata

wargod
29-10-2015, 00.53.18
fase a scontri diretti e quindi non si può più sbagliare.
tra poco in campo una delle favorite e la superiorità fisica ancor prima di quella tecnica è evidente,vediamo se la nigera lo dimostra nuovamente contro l'australia.

over 2,75 @1,7

stake 2/10

wargod
30-10-2015, 00.50.12
ok,6-0

l'avversario visto qualche giorno fa contro la corea del nord mi sembra difficile che possa fermare la francia,stavolta prendo un handicap asiatico perchè anche over 3 è molto basso.

francia -1,75 @1,73

stake 2/10

wargod
01-11-2015, 23.09.14
no,poi sono andati ai rigori addirittura perdendo.

prima vittoria netta dell'altra africana,vediamo se la segue a ruota il mali che non ha la tecnica della nigeria con lo stesso numero di giocatori ma fisicamente tiene eccome il paragone.
la croazia ha eliminato la germania ma seguendo la gara non è che abbia fatto chissà cosa,solo che i tedeschi hanno sciupato troppo.

mali dnb @1,63

stake 3/10

wargod
03-11-2015, 00.33.20
ok,0-1

quando trova una squadra forte tecnicamente fa un catenaccio d'altri tempi e fino ad ora ha funzionato a quanto pare,visto che la costa rica ha eliminato la francia.
il belgio non segna tanto,per cui provo under

under @1,68

stake 3/10

wargod
06-11-2015, 00.46.04
ok,1-0

nella prima gara serale è passata la prima africana,cosa direi che ci sta tutta oer la continuità.
il messico non ha mai affrontato avversari di questa portata in tutto il torneo se non la germania che però era già qualificata grazie ai primi due successi,insomma fiducia alla nigeria.

nigeria @1,66

stake 5/10

wargod
09-11-2015, 02.17.11
ok,2-4

poi non ho fato in tempo a scrivere per la finale,comunque alla fine ha vinto la squadra migliore.
bellissima manifestazione.