PDA

Visualizza versione completa : nba 29/10/2015



wargod
29-10-2015, 14.24.51
<tbody abp="167">
00:00
Indiana Pacers - Memphis Grizzlies
2.19
1.67



01:00
New York Knicks - Atlanta Hawks
2.37
1.58



03:30
Los Angeles Clippers - Dallas Mavericks
1.13
5.90

</tbody>

scienzaesatta
29-10-2015, 15.58.23
Per stasera la giocata la faccio adesso perchè onestamente la quota mi sembra alta e temo precipiti. DOpo il trentello di ieri Memphis vorrà certamente rifarsi; io li vedo vincenti a Indiana con quota 1,75 su bet-at-home.it, stake medio

bet4winIT
29-10-2015, 22.31.24
Ultime dai campi Nba - giovedì 29 ottobre (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-giovedi-29-ottobre-2015)

A questo link la situazione assenti delle sei formazioni impegnate stanotte nella Nba con l'ultimo aggiornamento effettuato alle ore 21:30.

Edge
29-10-2015, 23.05.56
Gli orsi piacciono anche a me, ma qualcuno ha visto la partita di ieri? vedere gli orsi prendere una batosta del genere (in casa!) è piuttosto raro, anche se i cavs sono fortissimi ovviamente... pero se qualcuno l ha vista magari puo dire un po come sono andate le cose... io ho visto solo gli highlights ma ovviamente non è minimamente la stessa cosa

magikgaspa
30-10-2015, 01.46.35
Per la nottata;

- Che sia la volta buona che New York faccia una partenza forte con due vittorie?!.... La vittoria dell'altra notte va' ben sperare i tifosi del Madison, anche se c'e' da dire che i Bucks son a mio avviso davvero poca cosa, roster in totale ricostruzione e pochi punti tra le mani rispetto alla panchina piu' ampia dei Knicks. Sotto tono Melo con appena 11 punti a referto, stasera c'e' da aspettarsi decisamente qualcosa in piu' dalle sue mani. Atlanta dall'altra parte e' favorita solo dai numeri, la gara contro Detroit ha fatto sciogliere come d'incanto la squadra di Teague, devastante il raffronto a rimbalzo dove i Pistoni hanno chiuso la gara anzitempo. Per me anche qui ci potrebbe stare una mezza sorpresa.
- Vedo una quota un po' eccessiva per la gara di Los Angeles a favore di Dallas, un po' di parte come sempre quando si parla di Mavs e probabilmente non replicheranno la prestazione di stanotte anche visti gli avversari odierni, ma ho visto una prova corale di squadra con un'ottima rotazione di palla un gran numero di cambi che non ha inclinato gli equilibri del match e che ha consentito di chiudere con oltre il 45% dal campo. I Clippers giustamente sono favoriti, con l'atletismo di Griffin e la potenza di DeAndre Jordan il pitturato sara' presumibilmente il punto di scontro principale tra le due squadre. Statisticamente alla mano la gara e' da over, per me Dallas potrebbe entrare perlomeno nel gap dei dieci di scarto.


Doppia;


NY Knicks - ATL Hawks 1hand (+6,5) 1,66@
LA Clippers - DAL Mavericks 2hand (+11,5) 1,90@


Quota tot. 3,15@ Stake 3

scienzaesatta
30-10-2015, 10.40.20
Per stasera la giocata la faccio adesso perchè onestamente la quota mi sembra alta e temo precipiti. DOpo il trentello di ieri Memphis vorrà certamente rifarsi; io li vedo vincenti a Indiana con quota 1,75 su bet-at-home.it, stake medio
Allungo degli orsi nel quarto quarto e la bet "entra". Bene così.

magikgaspa
30-10-2015, 12.40.17
Doppia;


NY Knicks - ATL Hawks 1hand (+6,5) 1,66@:mad:
LA Clippers - DAL Mavericks 2hand (+11,5) 1,90@:mad:


Quota tot. 3,15@ Stake 3



Letture sbagliate, entrambe mai in gara.

Saldo -3