PDA

Visualizza versione completa : Nba 31.10.2015



bet4winIT
31-10-2015, 22.54.14
NBA

SABATO 31 OTTOBRE

INDIANA - UTAH
WASHINGTON - NEW YORK
NEW ORLEANS - GOLDEN STATE
MEMPHIS - BROOKLYN
PORTLAND - PHOENIX
LA CLIPPERS - SACRAMENTO


Ultime dai campi Nba - sabato 31 ottobre (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-31-ottobre-2015)

A questo link la situazione assenti delle 12 squadre impegnate stanotte nella Nba.

magikgaspa
01-11-2015, 00.44.32
IND Pacers - UTA Jazz over (+193,5) 2,00@ Stake 2
NO Hornets - GS Warriors 2hand (-5,5) 1,95@ Stake 4
POR Blazers - PHX Suns 2hand (-1,5) 2,25@ Stake 2


- Mi muovo un po' cautamente stasera visto le gare, per quel che ho visto ai Pacers e' mancata un po' di concentrazione nell'arco delle prime due gare, ma non e' venuta meno la capacita' offensiva che soprattutto ad Indianapolis anche nelle passate stagioni li ha contraddistinti. Jazz per la seconda on the road qualcosa anche loro dovrebbero concederla.
- Golden State anche se gap al limite, i precedenti tra le due dicono 9-1 per la squadra di Curry ed a mio avviso i Pellicans anche quest'anno non vanno molto lontano.
- Il piu' classico dei B2B a Portland con i Suns che hanno dato una seria batosta l'altra notte ai Blazers, oltre il raddoppio vado a dargli fiducia anche stanotte.


alle stesse aggiungo..
Wizard che non dovrebbero mancare la vittoria e over statistico a Los Angeles..


Wizard to win
La Clippers over (+215.5)

Quota 20@ Stake 1

wargod
01-11-2015, 00.57.07
la trasferta texana era abbastanza temibile invece la stella di casa non ha brillato abbastanza ed il ritorno del colosso dopo la squalifica non è servito ad evitare un'altra vittoria nettissima di golden state.
oggi ritrova new orleans con asik che pare recuperato,va bene che dubito si riveda un'altra prestazione così mediocre al tiro di davis tuttavia i warriors non penso verranno fermati dai pelicans.
abbino i clippers con i titolari che restano potenzialmente da finale di conference,forse i dubbi si palesano sul reparto lunghi ad esempio quando jordan (rifirmato con imbarazzo,per inciso) si carica di falli in anticipo ma anche smith per far rifiatare griffin è da valutare per il resto mantenere crawford ed aggiungerci pierce non è niente male facendo maturare ancora il figlio del coach.
grande serata da esibizione per sacramento contro la banda del buco gialloviola,tanto che rondo si è divertito quasi quanto ai tempi d'oro a boston.
ormai da anni i kings soffrono contro le big ad ovest e tre giorni fa non sono riusciti a cambiare l'andamento,nonostante i miglioramenti nel roster,per cui mi auguro si ripeta anche a los angeles.

golden state + clippers @1,77

stake 3/10

magikgaspa
01-11-2015, 10.58.50
IND Pacers - UTA Jazz over (+193,5) 2,00@ Stake 2:frecamani6vgoh3:
NO Hornets - GS Warriors 2hand (-5,5) 1,95@ Stake 4:143:
POR Blazers - PHX Suns 2hand (-1,5) 2,25@ Stake 2:143:




alle stesse aggiungo..
Wizard che non dovrebbero mancare la vittoria e over statistico a Los Angeles..


Wizard to win
La Clippers over (+215.5)

Quota 20@ Stake 1


Pacers buttano a referto 30 nel primo quarto... idem negli ultimi due ... totali. Bene le altre due che mi danno il verde.

Saldo +3.3

wargod
01-11-2015, 18.33.28
ok,vincono entambe