PDA

Visualizza versione completa : nba 01/11/2015



wargod
01-11-2015, 18.35.11
<tbody abp="167">
20:00
Charlotte Hornets - Atlanta Hawks
2.08
1.75



21:30
Boston Celtics - San Antonio Spurs
2.86
1.42



<th class="first2 tl" colSpan="4" abp="279">













00:00
Miami Heat - Houston Rockets
1.57
2.42



00:00
Toronto Raptors - Milwaukee Bucks
1.33
3.33



01:00
Chicago Bulls - Orlando Magic
1.28
3.64



01:00
Oklahoma City Thunder - Denver Nuggets
1.09
7.56



03:30
Los Angeles Lakers - Dallas Mavericks
2.41
1.57

</tbody>

bet4winIT
01-11-2015, 19.04.16
Ultime dai campi Nba - domenica 1 novembre
(http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-1-novembre-2015)
In questa pagina la situazione assenti delle 14 squadre impegnate oggi nella Nba.

marcodesimone
01-11-2015, 19.44.40
Hawks a 1.80, quota troppo appetibile se si considera che nonostante batum e lin gli hornets rimangono neno profondi e meno capaci di sfondare sotto canestro fatta la dovuta eccezione di Al Jefferson.

Takerozzo
01-11-2015, 20.19.10
Hornets @2.15 stk 2

Classico b2b in quel diCharlotte, dopo che ieri ad Atlanta gli Hawks hanno avuto la meglio. Hornets che come organico non sono niente male, da underdog li provo senza rimpianti

daniunited
01-11-2015, 20.37.57
Atlanta -1.5 @2.00 Stake 3

Le 2 squadre si sono affrontate appena 2 giorni fa con una vittoria per soli 3 punti di scarto da parte di Atlanta. Io penso che una squadra come Charlotte sia più facile da studiare visto che ha solo 2/3 giocatori di livello, rispetto a una Atlanta che ha troppe frecce al suo arco. Atlanta che nel 4/4 ha anche mollato un po' pensando ormai di averla vinta. Oggi non credo ripeterà lo stesso errore. Per questo accendo anche:

Atlanta -8.5 @3.80 Stake 1.5 e Atlanta/Atlanta @2.50 Stake 2.5

Takerozzo
01-11-2015, 23.37.38
Hornets @2.15 stk 2

Classico b2b in quel diCharlotte, dopo che ieri ad Atlanta gli Hawks hanno avuto la meglio. Hornets che come organico non sono niente male, da underdog li provo senza rimpianti

No, peccato. Manca un po di fortuna

daniunited
01-11-2015, 23.38.23
Atlanta -1.5 @2.00 Stake 3

Le 2 squadre si sono affrontate appena 2 giorni fa con una vittoria per soli 3 punti di scarto da parte di Atlanta. Io penso che una squadra come Charlotte sia più facile da studiare visto che ha solo 2/3 giocatori di livello, rispetto a una Atlanta che ha troppe frecce al suo arco. Atlanta che nel 4/4 ha anche mollato un po' pensando ormai di averla vinta. Oggi non credo ripeterà lo stesso errore. Per questo accendo anche:

Atlanta -8.5 @3.80 Stake 1.5 e Atlanta/Atlanta @2.50 Stake 2.5


Peccato per l'handicap alto per come era iniziata la partita. Alla fine mi è quasi andata bene, Atlanta come l'ultima volta si fa rimontare ma alla fine sono loro che recuperano lo svantaggio del 3/4

magikgaspa
02-11-2015, 00.23.46
Per la nottata;


- La quota dei Rockets e' intrigante, ma visto le prime due uscite e' piu' che corretta perché a parte i soliti noti ho visto ben poco lavoro di squadra, esatto opposto degli Heat che attuano una discreta rotazione a 7-8 giocatori con Green che ne ha messo a referto una ventina partendo dalla panchina. Mi aspetto una gara aggressiva da ambo i fronti per cui la somma punti e' alla portata.
- Toronto sulla carta dovrebbe far propria la gara, gap pero' poco soddisfacente perché ho visto da parte dei Raptors un po'troppa stacitita' difensiva, si affidano molto sulla fisicita' piu' che ad una buona rotazione e Milwaukee e' li' che cerchera' di aprofittare e come abbinamenti e velocita' si potrebbe mantenere a contatto se non fare la sorpresa della nottata. Opterei per l'under.
- Molto interessante la gara di Orlando contro Oklahoma, ha perso di rimonta contro una delle contendenti al titolo mostrando pero' di potere essere incisiva quando gioca la sua pallacanestro. Stasera i Bulls dovranno prestare molta attenzione dunque per confermare i favori del pronostico, la squadra di Rose ha perso il confronto ai supplementari contro Detroit e dun Drummond impressionante che mi ha ricordato il buon O'Neil che non guardava in faccia a nessuno prendendo la palla e puntando dritto due mani a canestro. Stasera c'e' Vucevic li' sotto da tenere a bada, ma il meglio dai Bulls arriva nel complessivo di squadra che difende come poche ad est. Andrei con loro anche stanotte.. altro possibile over di nottata.
- Denver mi e' apparsa totalmente spenta nelle prime due apparizioni, gap alto ma che ci puo' stare visto che dall'altra parte ci son sempre quei due che a referto da soli ne buttano 60 e oltre.. altro over sempre che i Nuggets si sveglino un minimo offensivamente e la gara tenda a scemare con il passare dei minuti.
- Ok i Lakers son sempre i Lakers, ma onestamente non vedo un team capace di andare molto lontano neanche quest'anno. Kobe e' una figura presente ma sempre piu' in calo sia fisico che mentale e il supporto e' quello che puo' avere da un roster non all'altezza di questo team. Favori corretti per i Mavs che hanno saputo tenere gli elementi importanti aggiungendo qualche pezzo importante e puntano ai PO anche quest'anno. Altro over viste le prime due uscite dei gialloviola che ne hanno presi oltre 110.

wargod
02-11-2015, 00.54.28
denver pratcamente ha affidato le redini della squadra a gallinari che diventa il primo italiano uomo-franchigia e credo se lo meriti perchè nrl corso degli anni le sue prestazoni sono salite di livello,è partito con i complimenti di bryant e james alla fine degli incroci per poi arrivare ad essere uno dei migliori giocatori nell'europeo con la nazionale passando a titolare indiscusso se non per i probemi fisici.
per il resto il roster è cambiato sia tra i titolari sia tra i panchinari con tre esordienti lanciati all'inizio ma c'è da lavorare evidentemente poi è stato confermato nelson pronto in caso non sfondi subito mudiay.
l'altro veterano molto importante chandler si è infortunato in questi giorni e non ci sarà,come la testa calda nurkic.
ho scritto di oklahoma city l'altroieri e non mi ripeto.
idem per i lakers
non posso aspettare notizie su dallas in quanto ho abbinato una gara ad est con orari diversi e quindi non so se nuovamerte sarà senza due titolari,ma barea ha giocato ad alti livelli figuriamoci se sia un problema trovarsi un rookie di fronte e comunque potrebbe anche essere meglio di williams non in forma mentre per parsons con un apporto notevole il discorso è diverso tuttavia per battere la franchigia di los angeles non credo serva necessariamente pure lui.
i mavericks hanno un nuovo centro,ovvero pachulia che a me non ha mai convinto del tutto,e sono due stagioni che vincono ogni confronto.

oklahoma city + dallas @1,68

stake 3/10

wargod
02-11-2015, 00.58.49
magik,non giocano due titolari per houston.

magikgaspa
02-11-2015, 01.01.15
MIA Heat - HOU Rockets 1hand (-4,5) 1,95@ Stake 3
CHI Bulls - ORL Magic over (+200,5) 2,00@ Stake 2
LA Lakers - DAL Mavericks 2hand (-5,5) 2,00@ Stake 5

magikgaspa
02-11-2015, 01.06.45
magik,non giocano due titolari per houston.

La partenza di Houston a prescindere mi ha lasciato perplesso... anche se immagino invertiranno la rotta, quest'anno possono ricavarsi uno spazio ad Ovest... ma stasera son con gli Heat ;)

magikgaspa
02-11-2015, 15.28.33
MIA Heat - HOU Rockets 1hand (-4,5) 1,95@ Stake 3:rulez:
CHI Bulls - ORL Magic over (+200,5) 2,00@ Stake 2:(
LA Lakers - DAL Mavericks 2hand (-5,5) 2,00@ Stake 5:rulez:


Cosa ha buttato via Houston....:muto: 30 nel primo quarto, 30 negli ultimi due la dicono lunga sul team che stasera se la vedra' contro i Thunder.
Chicago la porta a casa grazie alla difesa, sopra di 13 ha rischiato il black-out con oltre 14 azioni a vuoto nell'ultimo periodo.. male la linea, bene i Mavs...


Saldo + 5,85

wargod
02-11-2015, 15.49.50
denver pratcamente ha affidato le redini della squadra a gallinari che diventa il primo italiano uomo-franchigia e credo se lo meriti perchè nrl corso degli anni le sue prestazoni sono salite di livello,è partito con i complimenti di bryant e james alla fine degli incroci per poi arrivare ad essere uno dei migliori giocatori nell'europeo con la nazionale passando a titolare indiscusso se non per i probemi fisici.
per il resto il roster è cambiato sia tra i titolari sia tra i panchinari con tre esordienti lanciati all'inizio ma c'è da lavorare evidentemente poi è stato confermato nelson pronto in caso non sfondi subito mudiay.
l'altro veterano molto importante chandler si è infortunato in questi giorni e non ci sarà,come la testa calda nurkic.
ho scritto di oklahoma city l'altroieri e non mi ripeto.
idem per i lakers
non posso aspettare notizie su dallas in quanto ho abbinato una gara ad est con orari diversi e quindi non so se nuovamerte sarà senza due titolari,ma barea ha giocato ad alti livelli figuriamoci se sia un problema trovarsi un rookie di fronte e comunque potrebbe anche essere meglio di williams non in forma mentre per parsons con un apporto notevole il discorso è diverso tuttavia per battere la franchigia di los angeles non credo serva necessariamente pure lui.
i mavericks hanno un nuovo centro,ovvero pachulia che a me non ha mai convinto del tutto,e sono due stagioni che vincono ogni confronto.

oklahoma city + dallas @1,68

stake 3/10

ok,due vittorie mai in discussione

sì houston da dejavu quando non difendevano mai due anni fa e succedevano spesso queste cose