PDA

Visualizza versione completa : Champions League 03/04 Novembre 2015



GFP
02-11-2015, 15.13.34
http://image.noelshack.com/fichiers/2015/45/1446470262-gfppp.jpg

DI LIVIO
02-11-2015, 20.16.06
Astana-A. Madrid 2 Bayern M.-Arsenal 1 Olympiakos-D.Zagabria 1 @ 2,69 Eurobet Stake 7 Tripla di favorite per questo turno di champions allora Atletico molto superiore all'Astana quindi non dovrebbero esserci problemi per quanto riguarda il bayern deve vendicare la sconfitta dell'emirets partita non facile ma ho scelto lewandosky e compagni anche se ripeto l'arsenal è prima in classifica se pur appaiata al city in premier...poi l'Olympiakos che in campionato vola e vincendo mercoledi' metterebbe una grossa ipoteca sul passaggio del turno credo che la dinamo zagabria fuori casa sia poca cosa....

pakos
02-11-2015, 20.35.31
B. Mönchengladbach - Juve 1x @1.7 bet365 stake 3

I Tedeschi da quando hanno cambiato allenatore hanno piazzato 6 vittorie consecutive in bundesliga con, addirittura, 22 gol segnati e solo 6 subiti. Nel match di Torino hanno fatto una partita difensiva ma comunque hanno concesso poco o nulla. Non penso che questa Juve vada a vincere in Germania.


Riporto dall'altra sezione. Ora è un po' calata con Unibet che come .it ha la migliore quota @1.66

1a9s8p1d3e
03-11-2015, 12.26.42
Astana - Atletico Madrid 2 e PSV - Wolfsburg over 2.5 @2.1. Anche se in Kazakistan il campo sarà gelato e la temperatura prevista sarà sotto lo 0, la differenza tra le due squadre a livello tecnico é abissale. Sia il PSV che il Wolfsburg giocano un calcio molto aperto.. quindi é possibile l'over 2.5. Gioco con fiducia con stake 5/10

wargod
03-11-2015, 12.41.45
più che il campo il problema potrebbe essere la conseguenza del viaggio,sono più di dieci ore con scalo mi pare e già per ambietarti ci vuole mezza giornata perchè esci rintronato dal volo.
comunque è chiaro che una non vittoria sarebbe una sorpresa

Tommy
03-11-2015, 12.58.43
Tra l'altro quota Atletico in lieve rialzo rispetto a ieri sera...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo;)

Ryù_89
03-11-2015, 13.12.54
Se l'Atletico non si suicida credo sarà nogol... ci penso un pò

unoqualunque
03-11-2015, 14.25.49
atletico no bet,quota che non esiste per una partita in cui vai su un campo climaticamente molto ostile per punti non indispensabili. anzi andrebbe preso l'h pro astana,a volerla proprio giocare.

a me piacciono la roma vincente, per quanto visto all'andata: se sei in grado di farne 4 a casa loro, in casa dovresti vincerla.
poi mi piacciono in tripla una tra juve x2 (perche non penso vadano a perderla e se finisce la sfiga secondo me è partita da 0-0 o x2 con gol) oppure barcellona over (ma quota sull'1.33 per un over che senza messi non è scontato se quelli fanno catenaccio), + bayern vincente sull'arsenal e roma dnb,perche non voglio credere che una partita che devi vincere per restare in corsa,vai a perderla in casa dopo le dinamiche dell'andata

roma
bayern
@2.97 stake 2

bayern
juve x2
roma dnb
@2.92 stake 3


bayern
roma dnb
barcellona 1+over
@2.71 stake 3

mi piaceva anche il gol a madrid,ma dopo l'andata temo il bis anche se il real in casa non penso si accontenterà. se magari live dura lo 0-0 si puo prendere qualcosa pro real

fabiondo
03-11-2015, 14.30.53
parlando sempre dell'atletico l'astana domenica ha l'incontro decisivo per vincere lo scudetto del kazakistan!
quindi magari faranno di nuovo ampio turnover come l'andata....

wargod
03-11-2015, 14.58.59
perchè i punti sarebbero non indispensabili ?
primo o secondo posto non è la stessa cosa
poi rischierebbe di dover andare a vincere a lisbona

Red division
03-11-2015, 16.16.14
I punti sono indispensabili vista la classifica attuale, altroché... Comunque lo stadio dell'Astana oltre ad essere in sintetico ha anche il tetto retrattile, dunque in teoria dovrebbe essere pulito e in buone condizioni. Il 2 + under3.5 @1.90 non sembrerebbe male...

Tommy
03-11-2015, 16.28.16
Astana-Atl. Madrid, Formazioni Ufficiali:

http://www.uefa.com/uefachampionsleague/season=2016/matches/live/index.html?day=4&session=1&match=2015717

Fonte: uefa.com

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Ryù_89
03-11-2015, 16.33.50
FC Astana - Atletico Madrid no gol (1,63)

stake 2 betflag

Alla fine l'ho accesa... penso che l'unico pericolo possa derivare dal fattore "ambientale", ma non che i kazaki in sè abbiano la forza di poter arginare la difesa organizzata ospite. La palla dovrebbero vederla poco, penso che le (poche) occasioni che avranno le sfrutteranno con il contropiede, cercando di stare compatti dietro. Ma nel complesso troppa differenza tecnica. Vediamo...

AssoKappa
03-11-2015, 16.36.37
Astana che va in campo con tutti i titolari, l'Atletico lascia fuori Jackson Martinez e va con Torres e Griezmann...per me la spuntano, ma con l'under.

Atletico Madrid 2 + Under 3.5 @2.02 stake 7

prapappo95
03-11-2015, 16.54.33
Astana - Atletico Madrid 2&Under 3,5 @2 Stake 3/10


Differenza tecnica assurda tra le 2 squadre, però l'Atletico potrebbe accusare la temperatura, quindi mi aspetto una vittoria degli spagnoli ma in una partita poco spettacolare.

GFP
03-11-2015, 17.03.01
Probabili Formazioni 03 Novembre

Shakhtar Donetsk - Malmö
Shakhtar: Kanibolotskiy; Srna, Kucher, Rakitskiy, Azevedo; Stepanenko, Fred, Marlos, Bernard; Alex Teixeira; Gladkiy.
Indisponibili: nessuno
In dubbio: Pyatov (ginocchio), Kucher (non specificato)

Malmö: Wiland; Tinnerholm, Bengtsson, Árnason, Konate; Eikrem, Adu, Lewicki, Berget; Rosenberg, Djurdjić.
Indisponibili: Azinovic (ginocchio), Molins (ginocchio)
In dubbio: Djurdjić (inguine), Rodić (inguine)


Real Madrid - Paris
Real Madrid: Keylor Navas; Danilo, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modrić; Isco, Jesé, Ronaldo.
Indisponibili: Bale (adduttori), Carvajal (caviglia), Benzema (adduttori), Arbeloa (piede)

Paris: Trapp; Aurier (Van der Wiel), David Luiz, Thiago Silva, Maxwell; Thiago Motta, Matuidi, Verratti; Di María, Ibrahimovic, Cavani.
Indisponibili: Pastore (congiuntivite), Marquinhos (coscia)

Manchester United - CSKA Moskva
Manchester United: De Gea; Darmian, Smalling, Blind, Rojo; Carrick, Schweinsteiger; Mata, Rooney, Fellaini; Martial.
Indisponibili: Valencia (caviglia/piede), Depay (non specificato), McNair (stiramento addominale), Shaw (gamba fratturata)
In dubbio: Schneiderlin (motivi personali), Wilson (non specificato)

CSKA Moskva: Akinfeev; Mário Fernandes, A Berezutski, Ignashevich, Schennikov; Wernbloom, Tošić, Panchenko, Dzagoev; Musa, Doumbia.
Indisponibili: V Berezutski (adduttore), Eremenko (inguine)

PSV - Wolfsburg
PSV: Zoet; Brenet, Moreno, Bruma, Arias; Guardado, Hendrix, Pröpper; Locadia, De Jong, Narsingh.
Indisponibili: Willems (ginocchio), Jozefzoon (ginocchio)
In dubbio: Lestienne (influenza), Moreno (ginocchio), Poulsen (ginocchio), Koch (knee)

Wolfsburg: Benaglio; Träsch (Jung), Naldo, Dante, Rodríguez; Luiz Gustavo, Arnold; Caligiuri, Draxler, Schürrle; Dost.
Indisponibili: Knoche (caviglia), Kruse (coscia)
In dubbio: Träsch (coscia)

Astana - Atlético
Astana: Erić; Ilić, Aničić, Postnikov, Shomko; Maksimović, Cañas, Zhukov, Kéthévoama; Dzholchiyev; Nuserbayev.
Indisponibili: none
Doubtful: Maksimović (nausea)

Atlético: Oblak; Gámez, Savić, Godín, Siqueira; Saúl, Gabi, Koke, Carrasco; Griezmann, Torres.
Indisponibili: nessuno


Benfica - Galatasaray
Benfica: Júlio César; Sílvio, Luisão, Jardel, Eliseu; André Almeida, Pizzi, Gonçalo Guedes, Gaitán; Jonas, Raúl Jiménez.
Indisponibili: Nélson Semedo (ginocchio), Samaris (squalificato)
In dubbio: Fejsa (piede), Mitroglou (caviglia)

Galatasaray: Muslera; Denayer, Chedjou, Hakan Balta, Olcan Adın; Selçuk İnan, Bilal Kısa; Podolski, Sneijder, Yasin Öztekin; Burak Yılmaz.
Indisponibili: Hamit Altıntop (ginocchio), Carole (bicipite femorale)
In dubbio: José Rodriguez (caviglia)

Mönchengladbach - Juventus
Mönchengladbach: Sommer; Nordveit, Christensen, Domínguez, Wendt; Xhaka, Dahoud, T Hazard, Johnson; Raffael, Stindl.
Indisponibili: Hahn (tibia), Hermann (ginocchio), N Schulz (ginocchio), Stranzl (orbita), Jantschke (spalla)
In dubbio: Korb (coscia)

Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Evra; Sturaro, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Mandžukić, Morata.
Indisponibili: Pereyra (coscia), Khedira (coscia)

Sevilla - Manchester City
Sevilla: Sergio Rico; Coke, Rami, Kolodziejczak, Trémoulinas; N'Zonzi, Krychowiak; Konoplyanka, Banega/Iborra, Vitolo; Llorente.
Indisponibili: Beto (ginocchio), Pareja (ginocchio), Carriço (bicipite femorale), Gameiro (bicipite femorale)

Manchester City: Hart; Sagna, Kompany, Otamendi, Kolarov; Touré, Fernandinho; Navas, De Bruyne, Sterling, Bony.
Indisponibili: Zabaleta (ginocchio), Nasri (bicipite femorale), Agüero (bicipite femorale), Silva (caviglia/piede)
In dubbio: Delph (bicipite femorale), Clichy (caviglia)

uefa.com

Tommy
03-11-2015, 18.47.19
Inizio dicendo che per fortuna l'Atletico ha giocato alle 16. :asd:

Stasera mi piacciono diversi Over...in ordine di gradimento direi Siviglia-City, Psv-Wolfsburg e Real-Psg.

Al Bernabeu potrebbe scapparci un altro pareggio ma nel match d'andata il Real mi è sembrato superiore e la spinta del pubblico amico potrebbe far pendere la bilancia dalla parte di Cristiano e soci...

Proverò anche l'Over della Juve pagato al raddoppio (a differenza di tutti gli altri, leggermente al di sotto).

Il Man Utd può farla sua ma al momento non mi da abbastanza garanzie, passo.

Troppo bassa la quota dello Shakhtar contro il Malmo, passo anche qui.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

DI LIVIO
03-11-2015, 18.51.21
Astana-A. Madrid 2 Bayern M.-Arsenal 1 Olympiakos-D.Zagabria 1 @ 2,69 Eurobet Stake 7 Tripla di favorite per questo turno di champions allora Atletico molto superiore all'Astana quindi non dovrebbero esserci problemi per quanto riguarda il bayern deve vendicare la sconfitta dell'emirets partita non facile ma ho scelto lewandosky e compagni anche se ripeto l'arsenal è prima in classifica se pur appaiata al city in premier...poi l'Olympiakos che in campionato vola e vincendo mercoledi' metterebbe una grossa ipoteca sul passaggio del turno credo che la dinamo zagabria fuori casa sia poca cosa....

Invece i problemi ci sono stati si paga...

kiapparo
03-11-2015, 19.13.42
Real Madrid - Psg GG + Over 2.5 @2,1 Stake 4/10


Probabilmente il book sotto casa mia avrà le quote più inquietanti del mondo ma oggi fa freddo perchè 9 gradi a Taranto il 3 novembre corrispondono a -27° a Murmansk o Vorkuta, anche se a differenza di quei posti (con cui condivisiamo la siderurgia e i morti viventi in strada dalle 21 in poi) abbiamo un paesaggio nettamente migliore e meno mangiabambini residenti. Ovvio che questa partita finisca goal e over dopo lo 0-0 spaccabollette di 2 settimane fa. Real che ultimamente concede troppo (il Celta poteva segnare 15 gol e anche quei morti canarini del Las Palmas sono riusciti a segnare) mentre il PSG ha campionissimi in attacco quali Cavani,Ibra e Di Maria. Insomma prevedo un 2-1 o 1-2 o 2-2, 3-2, 3-4, 21-22.... Se fanno di nuovo 0-0 protesto in strada oppure me la prendo con Salvini che non c'entra nulla ma è sempre colpa sua.

Onestamente delle altre partite non so cosa giocare. Si, qualche pronostico in mente ce l'ho e farò una bollettina ma cosi giusto per godermi la serata buttato sul divano. Lo Shakhtar al 35% fa ridere visto che non ha segnato nemmeno un gol (e dovrebbe farne 2 stasera con il bomberissimo Gladky'i???) anche se il Malmoe è allergico alle trasferte. Manchester e Benfica a quelle quote sono assurdi anche se la vittoria ci sta (ma solo in bolletta), psv-wolfsburg è pò come tra la mora e la rossa, nons ai chi scegliere e scegli il goal ma poi rimani a secco, Sevilla e City senza Gameiro e Aguero in campo ti scadono un pò anche se i goals non dovrebbero mancare. Poi il Gladbach... imbattibile da quando ha ingaggiato quel mister sconosciuto dal cognome celeberrimo e da un curriculum in cui c'è scritto Hessen Kassel (quella squadra di Regionalliga che mi faceva fare tante casse qualche anno fa con i super over). Ma senza Herrmann perdono tantissimo, almeno in Europa. La Juve gioca come l'anno scorso ma necessitano tutti di una visita oculistica. Handanovic e culovic in giro non ce ne sono stasera, quindi escludo gli 1-0 a priori. Tutti goals???

ghiaccio
03-11-2015, 19.19.12
real psv goal 1.70 stake 3 izi

siviglia city over 2,5 1.78 stake 3

mi piacciono entrambe le giocate e penso possano essere entrambe ricche di reti, come gia' detto da tanti

Ryù_89
03-11-2015, 19.27.39
FC Astana - Atletico Madrid no gol (1,63)

stake 2 betflag

Alla fine l'ho accesa... penso che l'unico pericolo possa derivare dal fattore "ambientale", ma non che i kazaki in sè abbiano la forza di poter arginare la difesa organizzata ospite. La palla dovrebbero vederla poco, penso che le (poche) occasioni che avranno le sfrutteranno con il contropiede, cercando di stare compatti dietro. Ma nel complesso troppa differenza tecnica. Vediamo...

L'Astana riesce ad "annullare" gli spagnoli davanti al suo pubblico, finisce 0-0

+ 1.26

Per stasera prendo:

Manchester Utd - CSKA Mosca 1 (1,53)
PSV - Wolfsburg gol casa (1,27)
@1.94 - stake 2

Penultima partita da giocare in casa per il Manchester che all'Old Trafford riesce a farsi valere, squadre a pari punti ma punto sui red devils per il fattore campo appunto e la maggiore esperienza. I russi forse quest'anno come non mai hanno la possibilità di passare il girone, ma espugnare l'Old Trafford è molto difficile, ed aggiungo il gol del PSV, squadra che va a valanga in Olanda, ma anche in Europa non ha trovato grosse difficoltà a segnare. E stasera avranno la carica del pubblico

magikgaspa
03-11-2015, 20.47.04
Provo a dare fiducia alla squadra di Allegri per la quota e per il fatto che visto il match di andata per me i bianconeri possono scardinare i tedeschi tramite una maggiore amministrazione del gioco. Quota in rialzo per il match di Madrid, qui il discorso e' piu' complesso perché la squadra senza Bale e Benzema' perde parecchio ma con quota quasi alla pari li prediligo ai Francesi che nelle grandi competizioni tendono a perdere qualcosa. Prendo una fetta di rimborso per il match di Manchester in caso di vittoria di misura, Rooney sta' attraversando un ottimo periodo e a parte il pericolo Doumbia' non vedo molto altro per i Moscoviti.


Manchester Un. - Cska asian (-1) 1,95@ Stake 5
Borussia D. - Juventus 2 2,35@ Stake 3
Real Madrid - Psg 1 1,90@ Stake 3

marcodesimone
03-11-2015, 21.14.46
Questa la mia bella multipla di Champions, PSV e Gladbach a mio avviso sottovalutate, Lo United vince 2-1 o pareggia con gol, il Real vince di misura o anche nettamente (2-0, 2-1, 1-0) mentre il city in un periodo così a 2.70 si prende di doppia chance

United - CSKA 1X, - Gladbach - Juventus 1X, Real - PSG 1+UN 4.5 , Sevilla - City X2 + UN 4.5, PSV - Wolfsburg 1X :053zr3:

tonino241
03-11-2015, 21.26.58
Manchester United-Cska Mosca
Partita fondamentale per entrambe le formazioni ma che lo United avra' la grossa chance di giocarsela in casa e la spinta dell' Old Trafford potrebbe risultare determinante......................
Blasone,fattore campo appunto e maggiore esperienza dovrebbe portare i Red Devils alla vittoria.......................Segno 1

Siviglia-Manchester City
A Manchester il Siviglia,pur se sconfitto,ha fatto una buona prestazione e stasera potrebbe creare nuovamente problemi al miliardario City che si presenta a questa sfida senza la sua punta di diamante Aguero.....................
Non e' mai facile far risultato pieno in Spagna,ragion per cui decido di dare parziale fiducia ai padroni di casa.....................Segno 1x

Manchester United
Siviglia 1x
@2,22
Stake 3

bet1991
03-11-2015, 21.35.42
Manchester United-Cska Mosca 1 @1.55
Siviglia-Manchester City 1X @1.40

Quota finale @2.17 stake 2 Paddy Power

United che dopo il pari dell'andata se vuole fare un passo avanti per la qualificazione agli ottavi deve battere i russi. Siviglia che già all'andata avrebbe meritato di più, City senza Silva e Aguero e spagnoli che sfruttando il calore del Sanchez-Pizjuan possono raccogliere benissimo un risultato positivo.

eros
03-11-2015, 21.35.43
Real Madrid Psg 1 @ 1.85 stake 7


Entrambe le squadre si trovano a 7 punti e chi vince con molta probabilità giungerà prima del girone
Il Real all'andata pur con tante assenze riuscì a conquistare un pareggio, oggi gioca in casa e quest'anno ha anche migliorato la fase difensiva. Lo vedo favorito e lo appoggio.

tonino241
03-11-2015, 23.36.09
Manchester United-Cska Mosca
Partita fondamentale per entrambe le formazioni ma che lo United avra' la grossa chance di giocarsela in casa e la spinta dell' Old Trafford potrebbe risultare determinante......................
Blasone,fattore campo appunto e maggiore esperienza dovrebbe portare i Red Devils alla vittoria.......................Segno 1

Siviglia-Manchester City
A Manchester il Siviglia,pur se sconfitto,ha fatto una buona prestazione e stasera potrebbe creare nuovamente problemi al miliardario City che si presenta a questa sfida senza la sua punta di diamante Aguero.....................
Non e' mai facile far risultato pieno in Spagna,ragion per cui decido di dare parziale fiducia ai padroni di casa.....................Segno 1x

Manchester United
Siviglia 1x
@2,22
Stake 3


Vince il Manchester......perde il Siviglia

eros
03-11-2015, 23.38.18
Real Madrid Psg 1 @ 1.85 stake 7 :21:


Entrambe le squadre si trovano a 7 punti e chi vince con molta probabilità giungerà prima del girone
Il Real all'andata pur con tante assenze riuscì a conquistare un pareggio, oggi gioca in casa e quest'anno ha anche migliorato la fase difensiva. Lo vedo favorito e lo appoggio.

Cassa Real :frecamani6vgoh3:

ghiaccio
03-11-2015, 23.39.12
real psv goal 1.70 stake 3 izi

siviglia city over 2,5 1.78 stake 3

mi piacciono entrambe le giocate e penso possano essere entrambe ricche di reti, come gia' detto da tanti


bene l'over...peccato non abbia segnato il psg

magikgaspa
03-11-2015, 23.41.11
Manchester Un. - Cska asian (-1) 1,95@ Stake 5 VOID
Borussia D. - Juventus 2 2,35@ Stake 3 :00032033:
Real Madrid - Psg 1 1,90@ Stake 3 :143:



Una si una no ed una void... leggero rosso, piu' complessa la gara per i bianconeri dopo l'espulsione... qualche difficolta' anche per lo United a trovare la via del gol che giunge troppo tardi.

bet1991
04-11-2015, 00.47.56
Manchester United-Cska Mosca 1 @1.55
Siviglia-Manchester City 1X @1.40

Quota finale @2.17 stake 2 Paddy Power

United che dopo il pari dell'andata se vuole fare un passo avanti per la qualificazione agli ottavi deve battere i russi. Siviglia che già all'andata avrebbe meritato di più, City senza Silva e Aguero e spagnoli che sfruttando il calore del Sanchez-Pizjuan possono raccogliere benissimo un risultato positivo.


Mi aspettavo molto di più dal Siviglia. Si paga.

prapappo95
04-11-2015, 00.57.38
Astana - Atletico Madrid 2&Under 3,5 @2 Stake 3/10


Differenza tecnica assurda tra le 2 squadre, però l'Atletico potrebbe accusare la temperatura, quindi mi aspetto una vittoria degli spagnoli ma in una partita poco spettacolare.

Partita bloccatissima, finisce 0-0, -3

pakos
04-11-2015, 10.27.13
Riporto dall'altra sezione. Ora è un po' calata con Unibet che come .it ha la migliore quota @1.66

pari e cassa.

bet1991
04-11-2015, 11.44.29
Roma-Bayer Leverkusen 1 @2.05 stake 3 Bet365

Ora o mai più, la qualificazione passa da questa sfida. La Roma per me resta superiore, all'andata sono riusciti a pareggiare e quasi perdere una partita vinta, stasera all'Olimpico sono convinto che non commetteranno gli errori della partita di andata e andranno a conquistare i 3 punti.

TempleBar
04-11-2015, 11.46.32
Le idee per oggi, dopo aver passato la giornata di ieri, visto che non mi piaceva nulla. Iniziamo da Roma-Bayer Leverkusen.
Questa Roma mi piace, è venuta a San Siro sabato a fare una bella partita, vanificata dalla scarsa vena dei suoi attaccanti e da un portiere in forma che definire rivedibile potrebbe rivelarsi un eufemismo. Ma i giocatori ci sono, altroché. Piuttosto inizio a pensare che l'allenatore non sia del tutto all'altezza, ma vabbè.
Fatto sta che la partita di stasera è ampiamente alla portata, la straordinaria rimonta (anche se finita male) dell'andata dimostra che questa è una squadra che può battere nettamente questi tedeschi dalla difesa tutt'altro che insuperabile.
Nel weekend le due squadre sono uscite entrambe sconfitte, la Roma contro l'Inter, il Bayern a Wolfsburg, quindi per certi versi ci sarà voglia di riscatto da ambo i lati. Poi c'è il fattore Olimpico, che ha già dato i suoi frutti con il Barca, sarebbe davvero un peccato crollare proprio adesso. Sì perché ricordiamoci che una NON vittoria per la Roma significa quasi certamente Europa League.
Io sto coi giallorossi, e prendo il segno 1 a stake 7 a 2.05 (quota in leggero calo) @bet365.it

Chelsea - Dinamo Kiev
Il Chelsea visto con il Liverpool è una squadra che, semplicemente, non sta con la testa. Evidentemente non giocano tranquilli, forse a qualcuno il Mister comincia ad essere indigesto, chissà. Stasera però i passi falsi sono vietati, e per almeno due ragioni, una di classifica e l'altra economica. Un risultato diverso dalla vittoria, pur non essendo una tragedia (la prossima vanno a Tel Aviv contro la più debole del girone), potrebbe venire accolto molto male dalla dirigenza, ma conoscendo Mourinho dovrebbe inventarsi qualcosa. Senza contare - ma questa è solo una mia considerazione - che ai tempi dell'Inter la partita con la Dinamo Kiev fu lo spartiacque della stagione. Se la teoria dei corsi e ricorsi storici valgono anche nel calcio dovremmo vedere una vittoria dei blues.
La quota sembra stabile, quindi da qui poche indicazioni. Io mi gioco tanto, perché sono molto fiducioso, e quindi stake 8 sul segno 1 a 1.72 @bet365.it

Barcelona - BATE
Qui andrei semplicemente con un bell'over rinforzato, dato dalla nota propensione all'attacco dei blaugrana, ma anche dei bielorussi, i quali tuttavia, sono praticamente ingiudicabili se messi a confronto con gli avversari del loro campionato.
In teoria ci si potrebbe sbizzarrire con il numero di gol del Barcelona, sul risultato esatto, sul goal ospite (qui sabato scorso ci ha segnato anche il Las Palmas..) e via discorrendo. Io vado giù deciso prendendo un Over Asiatico 4.0-4.5 a stake 6 a 2.20 @bet365.

Concludo con una multipla sulla falsa riga di quanto detto: Roma 1X + Chelsea 1X + Barcelona Over 3,5 a stake 4 a 2.44 @bet365

Mettiamo l'elmetto e scendiamo in battaglia, speriamo di uscire tutti interi! :rulez:

Ryù_89
04-11-2015, 12.12.49
L'Astana riesce ad "annullare" gli spagnoli davanti al suo pubblico, finisce 0-0

+ 1.26

Per stasera prendo:

Manchester Utd - CSKA Mosca 1 (1,53)
PSV - Wolfsburg gol casa (1,27)
@1.94 - stake 2

Penultima partita da giocare in casa per il Manchester che all'Old Trafford riesce a farsi valere, squadre a pari punti ma punto sui red devils per il fattore campo appunto e la maggiore esperienza. I russi forse quest'anno come non mai hanno la possibilità di passare il girone, ma espugnare l'Old Trafford è molto difficile, ed aggiungo il gol del PSV, squadra che va a valanga in Olanda, ma anche in Europa non ha trovato grosse difficoltà a segnare. E stasera avranno la carica del pubblico

Bene anche in serata

+ 1.88

clubgowi
04-11-2015, 12.13.36
Champions League Olympiakos - Dinamo Zagreb


Olympiakos have put themselves in a strong position to qualify behind Bayern Munich in this group and if they win tonight, might even be able to do so with a narrow loss a home to Arsenal on Matchday 6. They won on the road against the Gunners and in Zagreb two weeks ago in a hard fought 1-0 win, that has put Dinamo under pressure and they will have to look for the win this evening . I spoke ahead of their maych with Arsenal about how the lack of domestic competition worked against Dinamo in the CL and whilst they won that game, they rode their luck at times and have failed to score, conceding six in two CL starts since. Infact, this is a club in "crisis" having just lost back to back league games, which has had the stats men searching through the record books to find out the last time that happened ! They were unbeaten last season and were 51-19-2 over the previous two years, until the first of those recent defeats . They have a host of injuries to key players and have travelled with confidence at a very low ebb and if they fall behind tonight, a collapse like we saw in Munich (four goals conceded in 15 minutes) is not out of question.

Olympiakos -1.5 ball 2.28 asian line/Sportmarket.

Ryù_89
04-11-2015, 12.24.19
Olympiakos - Dinamo Zagabria 1 (1,42)
Gent - Valencia X2 (1,30)
Roma - Bayer Leverkusen gol casa (1,15)

@2,12 - stake 2 betflag

L'Olympiakos può sfruttare questo match per portarsi al primo posto, anche in vista di Bayern - Arsenal (dove penso che sarà tutt'altro che semplice per i bavaresi, ma alla fine dovrebbero spuntarla cmq). I greci alla prossima andranno a far visita proprio al Bayern.
Valencia che dovrebbe "ripetersi" come all'andata contro il Gent ormai quasi eliminato, spagnoli che si giocheranno il primo posto con lo Zenit.
La Roma, dopo i 4 gol messi a segno in Germania (e averne presi altrettanti), dovrebbe andare quantomeno in rete stasera, evito il segno... non vorrei che la squadra fosse ancora un pò "fragile" in Europa

billy03
04-11-2015, 12.36.00
questa multipla mi piace molto

roma 1 @2.1
bayer1@1.4
chelsea1@1.7
barcellona over2.5 @1.2
olimpiakos over 1.5 @1.3

stake 5 quota 7.8

roma deve vincere
bayer in casa nn penso pareggi
chelsea deve vincere e in casa nn puo deludere
barcellona anche senza messi almeno 3 gol li realizza e quattro nn saprei pwr questo no over3.5
olimpuakos almeno un 20 oppure 11..avete consigli su cosa evitare nelka multipla?

Tommy
04-11-2015, 13.02.58
Stasera credo prenderò Roma e Chelsea vincenti in casa.

A Monaco prenderò l'Over. 15 giorni fa a Londra ha vinto l'Arsenal ma secondo me i bavaresi, anche per quanto mostrato nell'arco dei 90 minuti, sono nettamente superiori.

Metterò in multipla la vittoria interna dell'Olympiakos e l'Overone del Barça.

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

billy03
04-11-2015, 15.06.17
Stasera credo prenderò Roma e Chelsea vincenti in casa.

A Monaco prenderò l'Over. 15 giorni fa a Londra ha vinto l'Arsenal ma secondo me i bavaresi, anche per quanto mostrato nell'arco dei 90 minuti, sono nettamente superiori.

Metterò in multipla la vittoria interna dell'Olympiakos e l'Overone del Barça.

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

tommy mi consigli la multipla
bayer chelsea roma piu olympiakos e barcaover2.5 stake 5?

oppure bayer roma chelsea a STAKE 8/10?

penso che prenderne tre sia semplice o sbaglio? grazie mille

tonino241
04-11-2015, 15.08.02
Roma-Bayer Leverkusen
Partita di fondamentale importanza per la formazione giallorossa che non puo' assolutamente permettersi di sbagliare se vuole proseguire in questa massima competizione europea...................
Penso che la Roma,per diversi motivi,abbia tutte le carte in regola per far sua la partita......................
Il fattore campo potrebbe incidere particolarmente sulla sfida di stasera e si nota che,in questa stagione il Leverkusen ha gia' perso in altre trasferte difficili quali possono essere quelle di Dortmund e Monaco di Baviera o l' ultima giocata in casa del Wolfsburg.....................
In Italia,la rosa giallorossa e',insieme a quella partenopea,la migliore e piu' completa,mentre in Europa deve necessariamente acquistare maggiore personalita'.......................
Il Bayer Leverkusen e' una formazione votata all' attacco,con un pressing continuo ma che si difende male,e stasera che,per ragioni di classifica gli basterebbe anche un pareggio,non credo cambiera' il suo modo di affrontare le partite.......................
La Roma se attaccata,diventa letale con i suoi veloci contropiedisti e il Leverkusen potrebbe cadere in questa trappola..........................
Forse la difesa giallorossa non e' all' altezza del suo favoloso centrocampo e dell' attacco,con il portiere Sczezny e il centrale Rudiger maggiori indiziati degli ultimi gol incassati,ma nel complesso,reputo la formazione giallorossa superiore a quella tedesca e potrebbe far sua l' intera posta,regalando ai suoi tifosi una splendida serata di Champions a tinte giallorosse.............................

Roma vincente
@2,10
Stake 6

Copertura

Roma-Bayer Leverkusen
pareggio con gol
@4,54
Stake 1,50

Tommy
04-11-2015, 15.57.39
tommy mi consigli la multipla
bayer chelsea roma piu olympiakos e barcaover2.5 stake 5?

oppure bayer roma chelsea a STAKE 8/10?

penso che prenderne tre sia semplice o sbaglio? grazie mille

Innanzitutto penso che non sia semplice nulla nel bet, altrimenti saremmo tutti milionari! :lol:

Secondo me ci stanno tutte le giocate che hai messo.

Però io a Monaco prenderò l'Over, non l'1. I baveresi come ho già detto secondo me sono superiori ma i Gunners sono squadra di difficile lettura.

Anche a Roma sono indeciso tra 1 e Over ma al momento sono più propenso per le seconda ipotesi.

In bocca al lupo... :103:

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

wargod
04-11-2015, 18.05.42
la squadra ospite punta per sua stessa ammissione ad ottenere un punto per far rimanere la classifica invariata riguardo il secondo posto dando per scontato evidentemente che il bate non vinca a barcelona,mentre i padroni di casa ovviamente vogliono il successo per ribaltare la chance di qualificazione.
la settimana scorsa ho visto una quota ed al netto di qualche centesimo la ritrovo sostanzialmente,per cui la fiducia nella roma in champions league è sempre da misurare ed anche la lazio che ha battuto nei preliminari a roma il bayer leverkusen ha faticato tanto per non parlare di quando al camp nou per un'ora si è creduto che la squadra tedesca potesse uscire indenne.
insomma alla fine perde però spesso devi stare a sudartela,perchè d'altronde offensivamente ha giocatori veloci specie sugli esterni che creano problemi in contropiede.
prendo la doppia chance interna che si trova a @1,3 ed oltre usandola come base in varie scommesse.
evito il bayern perchè l'arsenal ha già vinto a monaco di baviera recentemente ed anche se dovesse perdere alla fine è sottoquotata,dunque il gioco non vale la candela per me.
abbino l'olympiakos che al pireo è sempre temibile e da questa vittoria passa molto del suo destino europeo.
per il porto ripeto il discorso fatto nel turno precedente,cioè che secondo me si qualificheranno le squadre che perderanno meno punti contro il maccabi che mi sembra un gradino almeno inferiore a tutti nel girone.
infine il barcelona credo possa dilagare,specie sbloccandola già al primo tempo

roma 1X + olympiakos @1,92

stake 6/10


roma 1X + porto @1,995

stake 4/10


roma 1X + barcelona over 2,5 @1,915

stake 2/10

DI LIVIO
04-11-2015, 18.52.02
Marcatore SI Hernandez 3,20 @eurobet Stake 5...

Prendo chicharito che puo' benissimo perforare la non irresistibile difesa romana aggiungo che sara' una partita con molti gol come l'andata quindi mi sono buttato su questa giocata speriamo bene...

1a9s8p1d3e
04-11-2015, 20.24.57
Roma - Bayer 1
M. Tel Aviv - Porto 2
@2.85 stake 8/10

Vado con stake alto.. Roma che deve vincere per forza e Porto che non credo abbia difficoltà a Tel Aviv vista la notevole differenza tecnica.

antonio86
04-11-2015, 20.33.05
ma secondo voi...roma leverkusen può uscire una partita (per assurdo) da under? vi spiego perchè: ai tedeschi andrà bene pure un pari, e magari sarà guardingo, la roma magari un gollettino lo fa ma al massimo può uscire un 1-1...cosa ne pensate? (PREMESSA: MI SONO GIOCATO GOL E OVER SU UN SISTEMA FATTO IERI...per cui la mia è solo un'osservazione)...

kiapparo
04-11-2015, 20.35.25
Quote come al solito "ingiocabili" quando ci sono le coppe e puntualmente mai mancano le sorprese. Olympiakos e Bayern credo vinceranno senza problemi ma hanno quote infime (anche se potrebbero prendere gol...), il Barcelona o stravince 8-0 o appena 2-1 (quando c'è di mezzo il Bate accade sempre qualcosa di strano...), Valencia e Chelsea sono in crisi di gioco (il netto 3-0 al Levante è falso e il Gent seppur scarso se la sta giocando a viso aperto con tutti, insomma non escludo due pareggi per 1-1), il Porto vincerà 1-0 perchè non la vedo più fortissima in attacco come gli anni passati (Aboubakar non è nemmeno lo scarpino di Falcao o Jackson Martinez), Lyon-Zenit è nobet per me (sembra da gol ma entrambe vengono da uno 0-0 in campionato se non erro), Roma-Leverkusen la vedo addirittura da under nonostante il 4-4 di due settimane fa. Insomma la bolletta me la so fatta con le mie seghe mentali mentre scrivevo. Eccola qui:


4810

Bayern Munchen - Arsenal
Segno:GG
1,72




4812
Chelsea - Dinamo Kiev
Segno:GG
2,02




4813
Gent - Valencia
Segno:GG
1,82




4815
Maccabi Tel Aviv - Porto
Segno:Un. 2.5
1,82




4808
Olympiakos - Dinamo Zagreb
Segno:1
1,42




4811
Barcelona - BATE Borisov
Segno:Ov. 2.5
1,33





Multipla
Quota
21,74


Planetwin 365 Stake 1 euro e 27 centesimi (il resto della spesa da Pam che aveva la solita Kasteel in offerta,à bientot)

wargod
04-11-2015, 20.58.51
ma secondo voi...roma leverkusen può uscire una partita (per assurdo) da under? vi spiego perchè: ai tedeschi andrà bene pure un pari, e magari sarà guardingo, la roma magari un gollettino lo fa ma al massimo può uscire un 1-1...cosa ne pensate? (PREMESSA: MI SONO GIOCATO GOL E OVER SU UN SISTEMA FATTO IERI...per cui la mia è solo un'osservazione)...

se hai puntato l'opposto a che pro fai questa domanda ?
di solito prima si pensa e poi si gioca.
se non ti convince più e manca solo quello fai la copertura

marcodesimone
04-11-2015, 21.09.21
A me va di giocare la Roma secca questa sera, all'andata ho visto un Leverkusen che a dispetto del fattore casa ha sofferto eccessivamente il carattere e le frecce offensive in forza a Garcia, per me all'Olimpico può tranquillamente portare a casa un 2-1. Roma vincente a quota 2.00
Per il resto l'over è succoso tra Chelsea e Din Kyev, almeno due gol ci saranno a mio avviso, resta da vedere se arriverà il terzo a quota 2.00. Difficili le altre analisi, qualcosa mi dice che il Lione non perde in casa, e che il Gent potrebbe pareggiare in casa col Valencia, ma son soltanto impressioni

eros
04-11-2015, 21.13.32
Roma- Bayer Leverkusen 1 @ 2.05 stake 8

I giallorossi attualmente sono in ultima posizione del girone con 2 punti mentre i tedeschi sono al secondo posto con 4 punti, primo è il solito Barca. Si può vincere stasera, l'importante è non fare regali, docet la partita di andata finita 4-4 ma che ha dimostrato che la Roma non è inferiore.
I tedeschi poi quando vanno in trasferta hanno un rendimento calante rispetto a quando giocano in casa, per cui le condizioni ci sarebbero per vincere stasera e rimettere in gioco la qualificazione. Le motivaziomni pure.
Buona serata

antonio86
04-11-2015, 21.43.20
semplicemente era una riflessione last minute...e ho fatto la domanda con educazione stop...detto ciò non capisco la tua arroganza prendendomi per stupido solo per aver posto questo quesito...saluti

wargod
04-11-2015, 21.53.19
e ti ho chiesto il motivo che tra l'altro non hai ancora spiegato,non ti ho detto che sei scemo.
comunque prossima volta farò finta di niente come altri che postano e spariscono come se fosse un blog,tranquillo

TempleBar
04-11-2015, 23.33.12
Le idee per oggi, dopo aver passato la giornata di ieri, visto che non mi piaceva nulla. Iniziamo da Roma-Bayer Leverkusen.
Questa Roma mi piace, è venuta a San Siro sabato a fare una bella partita, vanificata dalla scarsa vena dei suoi attaccanti e da un portiere in forma che definire rivedibile potrebbe rivelarsi un eufemismo. Ma i giocatori ci sono, altroché. Piuttosto inizio a pensare che l'allenatore non sia del tutto all'altezza, ma vabbè.
Fatto sta che la partita di stasera è ampiamente alla portata, la straordinaria rimonta (anche se finita male) dell'andata dimostra che questa è una squadra che può battere nettamente questi tedeschi dalla difesa tutt'altro che insuperabile.
Nel weekend le due squadre sono uscite entrambe sconfitte, la Roma contro l'Inter, il Bayern a Wolfsburg, quindi per certi versi ci sarà voglia di riscatto da ambo i lati. Poi c'è il fattore Olimpico, che ha già dato i suoi frutti con il Barca, sarebbe davvero un peccato crollare proprio adesso. Sì perché ricordiamoci che una NON vittoria per la Roma significa quasi certamente Europa League.
Io sto coi giallorossi, e prendo il segno 1 a stake 7 a 2.05 (quota in leggero calo) @bet365.it

Chelsea - Dinamo Kiev
Il Chelsea visto con il Liverpool è una squadra che, semplicemente, non sta con la testa. Evidentemente non giocano tranquilli, forse a qualcuno il Mister comincia ad essere indigesto, chissà. Stasera però i passi falsi sono vietati, e per almeno due ragioni, una di classifica e l'altra economica. Un risultato diverso dalla vittoria, pur non essendo una tragedia (la prossima vanno a Tel Aviv contro la più debole del girone), potrebbe venire accolto molto male dalla dirigenza, ma conoscendo Mourinho dovrebbe inventarsi qualcosa. Senza contare - ma questa è solo una mia considerazione - che ai tempi dell'Inter la partita con la Dinamo Kiev fu lo spartiacque della stagione. Se la teoria dei corsi e ricorsi storici valgono anche nel calcio dovremmo vedere una vittoria dei blues.
La quota sembra stabile, quindi da qui poche indicazioni. Io mi gioco tanto, perché sono molto fiducioso, e quindi stake 8 sul segno 1 a 1.72 @bet365.it

Barcelona - BATE
Qui andrei semplicemente con un bell'over rinforzato, dato dalla nota propensione all'attacco dei blaugrana, ma anche dei bielorussi, i quali tuttavia, sono praticamente ingiudicabili se messi a confronto con gli avversari del loro campionato.
In teoria ci si potrebbe sbizzarrire con il numero di gol del Barcelona, sul risultato esatto, sul goal ospite (qui sabato scorso ci ha segnato anche il Las Palmas..) e via discorrendo. Io vado giù deciso prendendo un Over Asiatico 4.0-4.5 a stake 6 a 2.20 @bet365.

Concludo con una multipla sulla falsa riga di quanto detto: Roma 1X + Chelsea 1X + Barcelona Over 3,5 a stake 4 a 2.44 @bet365

Mettiamo l'elmetto e scendiamo in battaglia, speriamo di uscire tutti interi! :rulez:



L'attivo c'è, quindi va bene così (e ho pure rischiato). Il Barcelona però non ingrana fino in fondo, l'unica consolazione è che se giocavo forte l'over 3,5 in singola avrei perso lo stesso. Accontentiamoci.

bet1991
04-11-2015, 23.37.26
Roma-Bayer Leverkusen 1 @2.05 stake 3 Bet365

Ora o mai più, la qualificazione passa da questa sfida. La Roma per me resta superiore, all'andata sono riusciti a pareggiare e quasi perdere una partita vinta, stasera all'Olimpico sono convinto che non commetteranno gli errori della partita di andata e andranno a conquistare i 3 punti.

Cassa!!

eros
04-11-2015, 23.39.54
Roma- Bayer Leverkusen 1 @ 2.05 stake 8 :21:

I giallorossi attualmente sono in ultima posizione del girone con 2 punti mentre i tedeschi sono al secondo posto con 4 punti, primo è il solito Barca. Si può vincere stasera, l'importante è non fare regali, docet la partita di andata finita 4-4 ma che ha dimostrato che la Roma non è inferiore.
I tedeschi poi quando vanno in trasferta hanno un rendimento calante rispetto a quando giocano in casa, per cui le condizioni ci sarebbero per vincere stasera e rimettere in gioco la qualificazione. Le motivaziomni pure.
Buona serata

Roma ad un passo da un altro suicidio. Con una buona dose di fortuma riesce a vincere.
Cassa :24:
+ 8.40

billy03
04-11-2015, 23.45.20
Innanzitutto penso che non sia semplice nulla nel bet, altrimenti saremmo tutti milionari! :lol:

Secondo me ci stanno tutte le giocate che hai messo.

Però io a Monaco prenderò l'Over, non l'1. I baveresi come ho già detto secondo me sono superiori ma i Gunners sono squadra di difficile lettura.

Anche a Roma sono indeciso tra 1 e Over ma al momento sono più propenso per le seconda ipotesi.

In bocca al lupo... :103:

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)


grazie per i consgli ma alla fine ho preso la tripla con stake 8/10 quota 4.65

nn ho giocato la multipla a 5 con quota 7.3 ma va bene cosi....

utile oggi +29.2

tonino241
04-11-2015, 23.47.21
Roma-Bayer Leverkusen
Partita di fondamentale importanza per la formazione giallorossa che non puo' assolutamente permettersi di sbagliare se vuole proseguire in questa massima competizione europea...................
Penso che la Roma,per diversi motivi,abbia tutte le carte in regola per far sua la partita......................
Il fattore campo potrebbe incidere particolarmente sulla sfida di stasera e si nota che,in questa stagione il Leverkusen ha gia' perso in altre trasferte difficili quali possono essere quelle di Dortmund e Monaco di Baviera o l' ultima giocata in casa del Wolfsburg.....................
In Italia,la rosa giallorossa e',insieme a quella partenopea,la migliore e piu' completa,mentre in Europa deve necessariamente acquistare maggiore personalita'.......................
Il Bayer Leverkusen e' una formazione votata all' attacco,con un pressing continuo ma che si difende male,e stasera che,per ragioni di classifica gli basterebbe anche un pareggio,non credo cambiera' il suo modo di affrontare le partite.......................
La Roma se attaccata,diventa letale con i suoi veloci contropiedisti e il Leverkusen potrebbe cadere in questa trappola..........................
Forse la difesa giallorossa non e' all' altezza del suo favoloso centrocampo e dell' attacco,con il portiere Sczezny e il centrale Rudiger maggiori indiziati degli ultimi gol incassati,ma nel complesso,reputo la formazione giallorossa superiore a quella tedesca e potrebbe far sua l' intera posta,regalando ai suoi tifosi una splendida serata di Champions a tinte giallorosse.............................

Roma vincente :poppetjes3312::poppetjes3312:
@2,10
Stake 6

Copertura

Roma-Bayer Leverkusen
pareggio con gol
@4,54
Stake 1,50


Ca$$a a tinte giallorosse !!!!:yahoo::yahoo::yahoo:

1a9s8p1d3e
04-11-2015, 23.53.31
Roma - Bayer 1
M. Tel Aviv - Porto 2
@2.85 stake 8/10

Vado con stake alto.. Roma che deve vincere per forza e Porto che non credo abbia difficoltà a Tel Aviv vista la notevole differenza tecnica.

Cassa!

wargod
04-11-2015, 23.57.48
roma 1X + olympiakos @1,92

stake 6/10


roma 1X + porto @1,995

stake 4/10


roma 1X + barcelona over 2,5 @1,915

stake 2/10

ok,tutto dentro.

unoqualunque
05-11-2015, 02.23.48
atletico no bet,quota che non esiste per una partita in cui vai su un campo climaticamente molto ostile per punti non indispensabili. anzi andrebbe preso l'h pro astana,a volerla proprio giocare.

a me piacciono la roma vincente, per quanto visto all'andata: se sei in grado di farne 4 a casa loro, in casa dovresti vincerla.
poi mi piacciono in tripla una tra juve x2 (perche non penso vadano a perderla e se finisce la sfiga secondo me è partita da 0-0 o x2 con gol) oppure barcellona over (ma quota sull'1.33 per un over che senza messi non è scontato se quelli fanno catenaccio), + bayern vincente sull'arsenal e roma dnb,perche non voglio credere che una partita che devi vincere per restare in corsa,vai a perderla in casa dopo le dinamiche dell'andata

roma
bayern
@2.97 stake 2

bayern
juve x2
roma dnb
@2.92 stake 3


bayern
roma dnb
barcellona 1+over
@2.71 stake 3

mi piaceva anche il gol a madrid,ma dopo l'andata temo il bis anche se il real in casa non penso si accontenterà. se magari live dura lo 0-0 si puo prendere qualcosa pro realbooom
turno raramente fortunato
per come la vedo io la roma arriverà fantozzianamente terza