PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Europa League 05 Novembre 2015



GFP
02-11-2015, 15.15.15
http://image.noelshack.com/fichiers/2015/45/1446470269-gfppppppppp.jpg

Ryù_89
04-11-2015, 17.10.48
Quote in calo, prendo in doppia:

Rubin Kazan - Liverpool 2 (1,87)
Dinamo Minsk - Villarreal over 1,5 (1,20)

@2,24 - stake 2 betflag

Dopo il "rodaggio" iniziale (3 pareggi) mi aspetto il primo successo in Europa del Liverpool targato Klopp che viene da un clamoroso successo per 3-1 allo Stamford Bridge contro il Chelsea.
Supremazia totale del Villarreal nella gara di andata contro i bielorussi (4-0), vado di overino... domenica big match al Camp Nou e potrebbe esserci un ampio turnover. Chiunque giochi vorrà sicuramente "farsi vedere"...

wargod
05-11-2015, 09.39.32
girone con tre squadre che già dal sorteggio si sapeva impegnate nella lotta alla qualificazione con la matricola albanese che sta prendendo schiaffi e l'esultanza al goal della bandiera in portogallo,neanche avesse deciso una finale di europa league,dimostra che sia l'intruso.
besiktas questa stagione può giocarsi il titolo fino all'ultimo in turchia con un grande gioco offensivo che anche all'andata a mosca si è palesato nella ripresa soprattutto,io la vedo favorita oggi anche se credo non ci sarà il tutto esaurito con questo orario anomalo a metà pomeriggio (io avrei messo il rosenborg a quell'ora invece di una sera a novembre in novergia che non è piacevole per usare un eufemismo).
la lokomotiv ha il big match contro lo zenit domenica pomeriggio,magari involontariamente il pensiero sarà anche lì dato che solo con un successo si rilancerebbe nella rincorsa del cska.

besiktas @1,85

stake 3,5/10

divin codino 1000
05-11-2015, 12.16.02
Liverpool che va con tutti i titolari,
sceso all'85 era alla pari sino a martedì

preso qualcosa di Rosenborg (0) a 84
credo la Lazio abbia la testa al derby di Domenica alle 15
e riposeranno in molti, all'andata i Norvegesi non mi sono parsi malaccio

ghiaccio
05-11-2015, 13.31.18
a radio sportiva hanno detto che pure la fiorentina schiera i big e va proprio per vincere..

boh

Tommy
05-11-2015, 13.38.24
a radio sportiva hanno detto che pure la fiorentina schiera i big e va proprio per vincere..

boh

Beh si, direi che dopo la sconfitta di 15 giorni fa oggi serve una vittoria.

Ho visto mezz'ora del match d'andata e la Viola sembrava di tutt'altra categoria, non mi spiego come abbia fatto a perdere.

Io metterò la vittoria esterna in multipla credo...valuto ancora un pò...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

klaus66
05-11-2015, 15.15.59
a radio sportiva hanno detto che pure la fiorentina schiera i big e va proprio per vincere..

boh

confermo.

sto a firenze e tifo viola.

l'ambiente è carico e c'è voglia di andare avanti.

io la prenderò in multipla che ancora devo decidere, speriamo di non farmi annebbiare dal tifo.

Comunque se giocano come sanno (o anche meno) non ci dovrebbe essere partita.
Mi preoccupano magari le condizioni climatiche ma non credo (e spero) che possano influire più di tanto

Tommy
05-11-2015, 15.18.16
Beh si, direi che dopo la sconfitta di 15 giorni fa oggi serve una vittoria.

Ho visto mezz'ora del match d'andata e la Viola sembrava di tutt'altra categoria, non mi spiego come abbia fatto a perdere.

Io metterò la vittoria esterna in multipla credo...valuto ancora un pò...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Prendo la Viola vincente.

Ad Amsterdam vado con X2 del Fenerbahce contro i Lancieri c he in questa stagione non mi hanno mai impressionato...

Napoli e Bilbao in casa credo possano chiudere il discorso.

Per quanto riguarda i Reds non posso che fidarmi del Divo.

Rosenborg da 1X vista la Lazio che scenderà in campo...mi piace anche il Gol...

Prenderò l'Over tra Augsburg e Az.

Mi piacciono le vittorie in casa di Marsiglia e St. Etienne ma le francesi non mi sembrano mai molto affidabili.

Provo a dare fiducia in trasferta al Basilea che secondo me può vincere in Portogallo. Quota al raddoppio.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo;)

civince84
05-11-2015, 15.34.56
Liverpool che va con tutti i titolari,
sceso all'85 era alla pari sino a martedì

preso qualcosa di Rosenborg (0) a 84
credo la Lazio abbia la testa al derby di Domenica alle 15
e riposeranno in molti, all'andata i Norvegesi non mi sono parsi malaccio

Non ti sono parsi malaccio forse.
Perchè una squadra che gioca tutta la partita 11 vs 10, e perde 3-1 ....c'è qualcosa che non va.
Comunque lasciando stare questa considerazione, penso che Rosenborg-Lazio sia da 1x tutta la vita.
Il liverpool lo vedo meglio da GOAL

civince84
05-11-2015, 15.36.11
Prendo la Viola vincente.

Ad Amsterdam vado con X2 del Fenerbahce contro i Lancieri c he in questa stagione non mi hanno mai impressionato...

Napoli e Bilbao in casa credo possano chiudere il discorso.

Per quanto riguarda i Reds non posso che fidarmi del Divo.

Rosenborg da 1X vista la Lazio che scenderà in campo...mi piace anche il Gol...

Prenderò l'Over tra Augsburg e Az.

Mi piacciono le vittorie in casa di Marsiglia e St. Etienne ma le francesi non mi sembrano mai molto affidabili.

Provo a dare fiducia in trasferta al Basilea che secondo me può vincere in Portogallo. Quota al raddoppio.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo;)

Mi piacciono tutti i tuoi pronostici, eccetto il Basilea. Lo vedo da 1x, i portoghesi in casa giocheranno attenti...dopo lo 0-4 della fiorentina e dopo aver vinto in svizzera

DI LIVIO
05-11-2015, 15.40.29
Dinamo Minsk-Villareal 2
Lech Poznan-Fiorentina 2

@2.58 Eurobet Stake 8...

Vado con queste 2 favorite che dal punto di vista tecnico sono molto superiori alle squadre avversarie...

divin codino 1000
05-11-2015, 15.48.57
Per quanto riguarda i Reds non posso che fidarmi del Divo.


io li ho presi alla pari, valuterò se tenerli o meno, all'andata hanno fatto una gran fatica in uno in più
ed il Rubin è in ripresa rispetto ad inizio stagione


Non ti sono parsi malaccio forse.
Perchè una squadra che gioca tutta la partita 11 vs 10, e perde 3-1 ....c'è qualcosa che non va.
Comunque lasciando stare questa considerazione, penso che Rosenborg-Lazio sia da 1x tutta la vita.


infatti non ho detto che sono da Champions league
all'andata hanno avuto le loro occasioni anche giocando uno in più
e credo che stasera in casa con la Lazio che ha il derby alle porte
possano far punti,
quello che non va è che sono inferiori, altrimenti l'1 sarebbe quotato 1,20 che dici?
poi, siccome gioco in singola, dell'1x me ne faccio poco

GFP
05-11-2015, 16.43.04
Krasnodar – PAOK
PAOK without: Leovac (D 6/0), D. Konstantinidis (D 6/0),Mystakidis (M 2/0), Kace (M 6/0), Jairo (F 6/0), Berbatov (F 6/3), Salpingidis(F 0/0)

<o:pSt. Etienne – Dnipro
Dnipro without: Zozulya (F 1/0), Bliznichenko (M 2/0),Fedorchuk (M 10/1), Chygrynskiy (D 3/1), Mandzyuk (D 0/0)

<o:pMarseille – Braga
Braga without: Rodrigo Pinho (F 3/0), Stojiljković (F 7/3),Niguez (M 2/0), Monteiro (D 1/0), A.Pinto (D 6/0), D.Ferreira (D 6/0)

<o:pLech Poznan – Fiorentina
Lech Poznan without:Robak (M 7/2) doubtful: Kownacki (F 6/1), Kurbiel (F 1/0)
Fiorentina without: Iakovenko (M 0/0) Rebic (but won’t beavailable for the match)

<o:pAsteras Tripolis – APOEL
Asteras Tripoliswithout: Goian (D 5/0) doubtful: Giannoulis (D 7/0)
APOEL without: Soteriou (F 4/0), Assiotis (F 1/0), Makridis(M 6/0), Vinicius (M 6/4), Efrem (M 5/5), Ioannou (D 4/0), Pardo (GK 0/0)

<o:pBesiktas – Lok. Moscow
Besiktas without: Kavlak (M 0/0), Arslan (M 0/0)
Lok.Moscow without: Boussoufa (M 0/0), Pejcinovic (D 2/0),Tarasov (M 2/0), Mykhalyk (M 2/0), Corluka (D 3/0) doubtful: Kasaev (F 1/0)
<o:p
Qarabag – Monaco
Monaco without: Boschilia (M 3/0), Lemar (M 8/3), Traore (M6/0), Costa (M 1/0), Lopes (M 2/0), Bakayoko (M 2/0), Bahlouli (M 2/0), Dirar(M 7/1), Coentrao (D 4/1)

<o:pClub Brugge – Legia Warszawa
Club Brugge without: Castelletto (D 2/0), Engels (D 0/0),Vormer (M 10/4), Rafaelov (M 1/0), Coopman (M 0/0), Agu (M 0/0), Izquierdo (F3/0), Ibini (F 0/0)
Legia Warszawa without: Zyro (M 3/1), Maslowski (M 2/0),Vrdoljak (M 0/0)
<o:p
Dinamo Minsk – Villarreal
Dinamo Minsk without:Korzun (M 18/0)
Villarreal without: Asenjo (GK 0/0), Bailly (D 9/0),Musacchio (D 0/0), Marin (D 0/0), Pedraza (M 1/0), Baptistao (F 6/2), Lopez (F3/0)

<o:pSion – Bordeaux
Bordeaux without: Poundje (D 9/0), Gajic (D 8/1), Khazri (M11/4), Sertic (M 1/0), Maulun (M 0/0), Rolan (F 9/1), Thelin (F 5/0), Laborde(F 0/0)

<o:pAugsburg – AZ Alkmaar
Augsburg without: Hong (D 8/0), Parker (M 0/0)
AZ Alkmaar without: Lewis (D 1/0)

<o:pRosenborg – Lazio
Lazio without: Marchetti (GK 9/0), Mauricio (D 7/0), de Vrij(D 2/0), Braafheid (D 0/0), Anderson (M 11/4), Lulic (M 11/1), Savic (M 9/0),Parolo (M 7/1), Biglia (M 6/3), Gabarron (M 1/0), Klose (F 4/0)

<o:pSparta Praha – Schalke 04
Schalke 04 without: Giefer (GK 0/0), Howedes (D 7/1),Nastasic (D 1/0), Uchida (D 0/0), santana (D 0/0), Hoger (M 4/0), Sam (M 0/0),Platte (F 0/0)

<o:pCeltic – Molde
Celtic without: Brown (M 9/1), Mulgred (D 5/1)
Modle without: Gatt (F 1/0), Gulbrandsen (F 0/0)

<o:pGroningen – Slovan L.
Groningen without: Leeuw (F 8/2), Lindgren (M 4/0), Mahi (F10/5), Hiarej (M 4/0) doubtful: Hateboer (D 9/0), Hoesen (F 8/2)
Slovan L. without: Hovorka (D 9/0), Obrocnik (M 0/0), Luckassen(F 4/1) doubtful: Folprecht (M 7/0)

Plzen – Rapid Wien
Plzen without: Reznik (D 0/0) doubtful: Vanek (M 10/0)
Rapid Wien without: Schrammel (D 1/0), Schimpelsberger (D2/0), Nuts (M 1/0), Kuen (M 0/0)

<o:pTottenham – Anderlecth
Tottenham without: Carroll (M 4/0), Bentaleb (M 4/0), Chadli(M 9/1), Pritchard (M 1/0) doubtful: Njie (M 5/0), Rose (D 4/0)
Anderlecht without: Obradovic (D 13/0), Leya (F 3/0),Alvarez (F 0/0), Praet (M 13/2), Medina (D 0/0)

<o:pAjax – Fenerbahce
Ajax without: Sanogo (F 3/0), Hendriks (F 1/0), Cerny (F1/0), Dijks (D 9/0), van Rhijn (D 3/0), Boer (GK 1/0)
Fenerbahce without: Fabiano (GK 0/0), A.Ba (D 4/0), Topuz (M1/0), Erkin (M 5/0), Markovic (M 6/0) doubtful: Demirel (GK 10/0)

<o:pKazan – Liverpool
Liverpool without: Sturridge (F 3/2), Henderson (M 2/0),Flanagan (D 0/0), Ings (F 5/2), Gomez (D 5/0), Toure (D 0/0)

nababet.com
</o</o</o</o</o</o</o</o</o</o</o</o</o</o</o</o</o

wargod
05-11-2015, 16.49.29
all'andata hanno preso due pali a portiere battuto e fallito un rigore,poi è chiaro che la difesa soprattutto lascia a desiderare perchè subisce pure in norvegia figuriamoci all'olimpico.
comunque per esempio doppia chance + goal oppure doppia chance + over 1,5 non sono male,magari finisce 1-1 come in ucraina
ci penso su in attesa della squadra di pioli

klaus66
05-11-2015, 17.35.19
stasera prendo
fiorentina: per i motivi giò spiegati prima
tottenham: spero nel buon periodo di forma dei padroni di casa e considerando che il fattore campo potrebbe essere decisivo
besiktas: in casa il clima sarà infuocato e i padroni di casa tenteranno il sorpasso guidati da supermariogomez.


@ 4,82 bwin. stake 2

tonino241
05-11-2015, 17.37.31
Besiktas-Lokomotiv Mosca
Ci si gioca la vetta del gruppo in questa sfida con bomber Gomez e compagni che potranno usufruire della spinta dei propri sempre caldi tifosi.................
Lo stato di forma della formazione turca direi che e' ottimo a vedere dai risultati che sta ottenendo,stessa cosa che non si puo' dire per la Lokomotiv che si presenta in Turchia reduce da un sonante 6-2 subito in casa del Kuban Krasnodar domenica scorsa...................
Solitamente queste sono formazioni che si esprimono meglio tra le propria mura,mentre in trasferta spesso hanno un rendimento altalenante.................
Detto cio',fiducia a Super Mario e compagni per questa sfida.......................Segno 1

Lech-Fiorentina
Viola sorprendetemente sconfitti all' andata,stasera hanno l' occasione di riscattare tale sconfitta rimettendosi in careggiata cercando di evitare una eliminazione che avrebbe del clamoroso vista la bassa qualita' del gruppo......................
All' andata la Viola e' stata parecchio sfortunata,sia in fase realizzativa che in quella difensiva ma la differenza di qualita' tra le due formazioni mi e' sembrata fin troppo evidente......................
Detto cio',magari dopo prendero' la vittoria della Fiorentina,ma in questo momento,aspettando le formazioni ufficiali (comunque si parla di mister Paulo Sousa che dovrebbe schierare tutti i suoi big),preferisco solo una sua segnatura.......................Segna squadra ospite

Besiktas
Fiorentina segna gol
@2,03
Stake 3

Red division
05-11-2015, 19.20.56
Rimane l'unica squadra in tutta la competizione a non aver ancora segnato una rete finora, addirittura anche gli albanesi sono andati a segno in un campo tra l'altro neanche troppo semplice. Le possibilità di avanzare nel turno sono bassissime per la Dinamo, ma il suo vice coach (il mister sarà assente) dice di crederci ancora...
In campionato va come al solito, negli ultimi anni si recita la parte dell'eterna seconda per cui si cerca di lottare soprattutto se le partite di coppa le giochi alla Borisov Arena e sei senza il tifo organizzato visto il boicottaggio che da tempo è in atto non contro la squadra ma contro il comportamento della polizia all'interno dello stadio in particolari situazioni (decisione appoggiata da diversi giocatori della Dinamo).
Il Villareal farà partire un 18enne in attacco e ci sarà qualche cambio anche in difesa, di contorno poi si potrebbe considerare il fattore climatico che potrebbe sfavorire una rosa latina come il Villa che domenica andrà al Camp Nou.

Dinamo Minsk over 0.5 @1.83 stake 2

Takerozzo
05-11-2015, 19.41.07
Krasnodar @1,75 stk 3

Russi che in casa si fanno rispettare e possono contare su un buon attacco e su un 11 molto competitivo oggi. Paok che spesso fuori casa tende a concedere qualcosa.

noahjunior
05-11-2015, 19.54.13
gioco una bella accoppiata:
fiorentina+liverpool better stake 5

poco da dire squadre superiori agli avversari motivazioni maggiori e soprattutto tanti titolari in campo

mau40
05-11-2015, 21.45.19
lech fiorentina 2
rosenborg lazio p/f X-X
@8.65 stake 2
provo un'accoppiata rischiosa. la fiorentina con i titolari in campo dovrà vincere contro una squadra tecnicamente inferiore e dopo un leggero appannamento i viola sono tornati in foma. dovrebbero farcela.
per la partita della lazio immagino invece uno squallido 0 a 0. un rosenborg mediocre contro una lazio con parecchie riserve può essere una partita priva di emozioni e alla lazio il pari può andare bene. ma, anziché il risultato esatto, vado col parziale finale sperando comunque in una botta di c...

tonino241
05-11-2015, 21.45.20
Rosemborg-Lazio
Biancocelesti che comandano il gruppo e che nel fine settimana hanno il sentitissimo derby con la Roma che potrebbe facilmente "distrarli" dall' impegno di questa sera................
Le scelte di Pioli poi,sembrano confermare questa riflessione................
I padroni di casa sono in un momento di piena euforia visto che hanno appena conquistato il titolo norvegese...................
Per questi motivi,decido di dare parziale fiducia ai padroni di casa......................Segno 1x

Lech-Fiorentina
Sconfitta clamorosamente all' andata,la Viola di mister Sousa ha tutte le carte in regola per riprendersi la rivincita.................
Gia' all' andata,nonostante la sconfitta,e' sembrata evidente la differenza di qualita' tra le due formazioni...................
La Fiorentina poi,per ragioni di classifica,e' costretta a vincere per rimettersi in carreggiata ed evitare una eliminazione che avrebbe del clamoroso vista la pochezza del gruppo.......................Segno 2

Rosemborg 1x
Fiorentina
@2,69
Stake 2

eros
05-11-2015, 21.46.05
Fiorentina 2 @ 1.85 stake 8,5

Il Lech Poznan, squadra polacca è a mio parere di di livello inferiore, sebbene molto temibile perchè ha giocatori veloci, ma certamente tatticamente non è il massimo mentre la Viola che si trova a tre punti dopo tre gare, perdere stasera vuol dire addio all' europa mentre vincere vuol dire riaccendere la qualificazione
Punto sulla Viola che sarà in campo con molti titolari.

Takerozzo
05-11-2015, 21.55.32
Krasnodar @1,75 stk 3

Russi che in casa si fanno rispettare e possono contare su un buon attacco e su un 11 molto competitivo oggi. Paok che spesso fuori casa tende a concedere qualcosa.

Ok bene così

Red division
05-11-2015, 22.55.15
Rimane l'unica squadra in tutta la competizione a non aver ancora segnato una rete finora, addirittura anche gli albanesi sono andati a segno in un campo tra l'altro neanche troppo semplice. Le possibilità di avanzare nel turno sono bassissime per la Dinamo, ma il suo vice coach (il mister sarà assente) dice di crederci ancora...
In campionato va come al solito, negli ultimi anni si recita la parte dell'eterna seconda per cui si cerca di lottare soprattutto se le partite di coppa le giochi alla Borisov Arena e sei senza il tifo organizzato visto il boicottaggio che da tempo è in atto non contro la squadra ma contro il comportamento della polizia all'interno dello stadio in particolari situazioni (decisione appoggiata da diversi giocatori della Dinamo).
Il Villareal farà partire un 18enne in attacco e ci sarà qualche cambio anche in difesa, di contorno poi si potrebbe considerare il fattore climatico che potrebbe sfavorire una rosa latina come il Villa che domenica andrà al Camp Nou.

Dinamo Minsk over 0.5 @1.83 stake 2

ok, 1-2.

mau40
05-11-2015, 22.56.01
lech fiorentina 2
rosenborg lazio p/f X-X
@8.65 stake 2
provo un'accoppiata rischiosa. la fiorentina con i titolari in campo dovrà vincere contro una squadra tecnicamente inferiore e dopo un leggero appannamento i viola sono tornati in foma. dovrebbero farcela.
per la partita della lazio immagino invece uno squallido 0 a 0. un rosenborg mediocre contro una lazio con parecchie riserve può essere una partita priva di emozioni e alla lazio il pari può andare bene. ma, anziché il risultato esatto, vado col parziale finale sperando comunque in una botta di c...a fine primo tempo posso già dire: non va.

wargod
05-11-2015, 23.29.52
girone con tre squadre che già dal sorteggio si sapeva impegnate nella lotta alla qualificazione con la matricola albanese che sta prendendo schiaffi e l'esultanza al goal della bandiera in portogallo,neanche avesse deciso una finale di europa league,dimostra che sia l'intruso.
besiktas questa stagione può giocarsi il titolo fino all'ultimo in turchia con un grande gioco offensivo che anche all'andata a mosca si è palesato nella ripresa soprattutto,io la vedo favorita oggi anche se credo non ci sarà il tutto esaurito con questo orario anomalo a metà pomeriggio (io avrei messo il rosenborg a quell'ora invece di una sera a novembre in novergia che non è piacevole per usare un eufemismo).
la lokomotiv ha il big match contro lo zenit domenica pomeriggio,magari involontariamente il pensiero sarà anche lì dato che solo con un successo si rilancerebbe nella rincorsa del cska.

besiktas @1,85

stake 3,5/10

no,1-1
ieri la zona cesarini ci ha premiato al pireo,oggi ci ha tradito con quello che ha sbagliato un goal che pure borriello segnerebbe

eros
06-11-2015, 00.06.02
Fiorentina 2 @ 1.85 stake 8,5 :21:

Il Lech Poznan, squadra polacca è a mio parere di di livello inferiore, sebbene molto temibile perchè ha giocatori veloci, ma certamente tatticamente non è il massimo mentre la Viola che si trova a tre punti dopo tre gare, perdere stasera vuol dire addio all' europa mentre vincere vuol dire riaccendere la qualificazione
Punto sulla Viola che sarà in campo con molti titolari.

:thumbsup: La Fiorentina li fa viola. Cassa

DI LIVIO
06-11-2015, 00.08.25
Dinamo Minsk-Villareal 2
Lech Poznan-Fiorentina 2

@2.58 Eurobet Stake 8...

Vado con queste 2 favorite che dal punto di vista tecnico sono molto superiori alle squadre avversarie...

Soffre il villareal viola in scioltezza...

tonino241
06-11-2015, 19.17.49
Rosemborg-Lazio
Biancocelesti che comandano il gruppo e che nel fine settimana hanno il sentitissimo derby con la Roma che potrebbe facilmente "distrarli" dall' impegno di questa sera................
Le scelte di Pioli poi,sembrano confermare questa riflessione................
I padroni di casa sono in un momento di piena euforia visto che hanno appena conquistato il titolo norvegese...................
Per questi motivi,decido di dare parziale fiducia ai padroni di casa......................Segno 1x

Lech-Fiorentina
Sconfitta clamorosamente all' andata,la Viola di mister Sousa ha tutte le carte in regola per riprendersi la rivincita.................
Gia' all' andata,nonostante la sconfitta,e' sembrata evidente la differenza di qualita' tra le due formazioni...................
La Fiorentina poi,per ragioni di classifica,e' costretta a vincere per rimettersi in carreggiata ed evitare una eliminazione che avrebbe del clamoroso vista la pochezza del gruppo.......................Segno 2

Rosemborg 1x
Fiorentina
@2,69
Stake 2


Besiktas-Lokomotiv Mosca
Ci si gioca la vetta del gruppo in questa sfida con bomber Gomez e compagni che potranno usufruire della spinta dei propri sempre caldi tifosi.................
Lo stato di forma della formazione turca direi che e' ottimo a vedere dai risultati che sta ottenendo,stessa cosa che non si puo' dire per la Lokomotiv che si presenta in Turchia reduce da un sonante 6-2 subito in casa del Kuban Krasnodar domenica scorsa...................
Solitamente queste sono formazioni che si esprimono meglio tra le propria mura,mentre in trasferta spesso hanno un rendimento altalenante.................
Detto cio',fiducia a Super Mario e compagni per questa sfida.......................Segno 1

Lech-Fiorentina
Viola sorprendetemente sconfitti all' andata,stasera hanno l' occasione di riscattare tale sconfitta rimettendosi in careggiata cercando di evitare una eliminazione che avrebbe del clamoroso vista la bassa qualita' del gruppo......................
All' andata la Viola e' stata parecchio sfortunata,sia in fase realizzativa che in quella difensiva ma la differenza di qualita' tra le due formazioni mi e' sembrata fin troppo evidente......................
Detto cio',magari dopo prendero' la vittoria della Fiorentina,ma in questo momento,aspettando le formazioni ufficiali (comunque si parla di mister Paulo Sousa che dovrebbe schierare tutti i suoi big),preferisco solo una sua segnatura.......................Segna squadra ospite

Besiktas
Fiorentina segna gol
@2,03
Stake 3

Si paga