PDA

Visualizza versione completa : nba 03/11/2015



wargod
03-11-2015, 13.59.38
<tbody abp="792">
01:00
Charlotte Hornets - Chicago Bulls
2.37
1.58



01:30
Detroit Pistons - Indiana Pacers
1.43
2.79



01:30
Miami Heat - Atlanta Hawks
1.56
2.43



02:00
New Orleans Pelicans - Orlando Magic
1.63
2.27



02:30
Dallas Mavericks - Toronto Raptors
2.02
1.79



04:00
Sacramento Kings - Memphis Grizzlies
2.65
1.45



04:30
Los Angeles Lakers - Denver Nuggets
1.96
1.83

</tbody>

bet4winIT
03-11-2015, 21.26.37
Ultime dai campi Nba - martedì 3 novembre
(http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-3-novembre-2015)
A questo link la situazione assenti delle 14 squadre impegnate stanotte nella Nba con l'ultimo aggiornamento effettuato alle ore 20:30.

marcodesimone
03-11-2015, 21.38.25
Due idee per Stanotte, under 205.5 tra Lakers e Nuggets tenendo in conto che ad LA è già crisi (il "sto facendo schifo" di bryant in riferimento alla sua prestazione con Dallas è tutto dire) di risultati mentre ai Nuggets se è barton il tuo top scorer allora certo non sei messo bene.. (ed il Gallo da solo non può tappare tutti i buchi, quelli di un Faried che dalla media non segna mai ad esempio)
Kings +4.5 in casa con i Grizzlies, Memphis ha tutte le qualità per dimenticare i 50 punti subiti ieri notte da GSw ma la bet è più pro kings che contro gli ospiti in relazione all'ottimo inizio di stagione per gli uomini di Karl, il Beli, Rondo ed il nuovo tecnico stanno danno tanto e Sacramento mi è sin ora sempre molto piaciuta anche nelle ultime due sconfitte di misura subite dai Clippers (franchigia che per inciso è 4-0)

Decisioni finali in tarda serata, dopo la champions :yahoo:

EDIT delle 22.44 : Rimango con i Kings, cambio completamente versante per il match dello staples, se il match si butta sui ritmi alti cosi come penso anche la pover denver passa i 100, considerato poi quanta voglia di difedere hanno i vari lou Williams e Nick Young..

magikgaspa
03-11-2015, 22.40.12
Per la nottata;


- Non una partenza delle migliori per o Bobcats che stanno tirando piuttosto male dal campo, i favori per i Bulls sono d'obbligo visto il 3-1 con cui si presentano stanotte. Quello che non mi e' piaciuto nell'ultima dei tori e' la pochezza offensiva nei momenti decisivi per chiudere, mi pare alta la linea stanotte tra le due.
- Mi piace la vittoria di Indiana, davvero pessima finora e Detroit sta' guidando ad Est ancora imbattuta, stasera tra le due si gioca molto sulle medie dal campo e sulla fisicita' nel pitturato. La gestione del gioco per me passa pero' dalla maggiore capacita' di Indiana di generare una rotazione dalla panchina e dalla profondita' offensiva che potrebbe darle la vittoria.
- Miami vincente contro questi Atlanta, seppure tra le due ci sia una forte rivalita' ed i match in genere regalano scintille, al momento ho visto negli Heat una squadra molto piu' quadrata di quella di Atlanta con il duo Wade&Witheside che si trovano a meraviglia.
- Per il match di New Orleans non saprei decidere una vincente tra le due, gara a chi ne mette di piu' probabile over.
- Batto ancora a favore dei miei Mavs (Prono un po' di parte lo riconosco) ma stanno andando bene in questo inizio di stagione e nonostante i Raptors siano offensivamente temibili, e' anche vero che i Mavs non sono da meno e oltre il raddoppio mi piacciono stanotte.
- Non mi piace la quota a favore dei Grizzles, non mi son piaciuti affatto nelle prime uscite, con l'arrivo di Rondo i Kings puntano a fare un balzo in avanti ad ovest e Gay-Session possono solo trovare giovamento dal suo arrivo. Qualcosa si e' gia' intravisto in queste prime gare in cui si son tenuti ampiamente sopra il centello dando del filo da torcere anche ai Clippers.
- Denver da favorita visto le ultime due gare e' un rischio, dalla loro c'e' il fatto che i Lakers son ancora a secco di vittorie ed hanno vinto appena 1 TaT degli ultimi dieci disputati contro le pepite. Possibile over di nottata tra due squadre che non stanno dando il meglio.

wargod
03-11-2015, 23.36.37
marcodesimone hai postato in quello di ieri,te l'ho spostato qua.

comunque ai padroni di casa manca un giocatore che da due stagioni domina in california,chiaramente ora a scramento non c'è più quasi il nulla attorno a lui come prima tuttavia stiamo parlando di oltre 20 punti di media più l'importanza a rimbalzo con il fisico che ha e non credo che rondo segnerà così tanto ogni partita dunque insieme a gay l'apporto offensivo di cousins è necessario.
in effetti la brutta sconfitta di memphis mi ha fatto riflettere più del dovuto,ma al contempo presumo ci sia la voglia di vincere subito dopo la peggior disfatta nella storia della franchigia con quel secondo tempo veramente allo sbando cosa confermata anche dalle parole di gasol.
il roster dei grizzlies è notevole e non penso che i suoi giocatori migliori ripeteranno una prestazione al tiro così negativa,anche perchè la difesa dei kings concede abbastanza.
ho avuto il dubbio con l'under confortato anche dai precedenti,però la squadra ospite non sta ancora offendo la solidità che da anni la contraddistingue ed allora con questo trend anche 200 punti non sono una garanzia come in passato su questo parquet.

memphis @1,63

stake 3/10

paolone65
03-11-2015, 23.45.47
giusto per seguire ma stasera non mi piace niente di particolare in attesa di domani .chicago croce e delizia ,mi da fastidio avercela contro ,ma da favorita non mi piace nemmeno tanto per altro il finale con Detroit mi ha lasciato perplesso.non riesco a valutare per ora ne new orleans e nemmeno menphis provo pertanto un doppio al minimo stake con Toronto un team di buon valore che generalmente contro squadre di medio livello si fa rispettare e atlanta ,in virtu della quota. l'anno scorso atlanta oltre a fare una striscia di vittorie stratosferiche, ha cullato il sogno dell'anello , ma a mio parere si sono montati un po troppo la testa e quei meccanismi che li avevano portati a battere anche Golden poi sono spariti facendo troppa fatica per arrivare in finale di conferance.quest'anno non stanno convincendo ,ma da sfavoriti il tentativo vale il rischio nonostante un rivale tosto. doppio Toronto atlanta vp quota 4,07 stake 1 snai

magikgaspa
04-11-2015, 00.56.59
CHA Bobcats - CHI Bulls 2hand (-5,5) 2,00@ Stake 4
DAL Mavericks - TOR Raptors 1hand (-1,5) 2,20@ Stake 3
DET Pistons - IND Pacers 2 2,65@ Stake 2
SAC Kings - MEM Grizzles 1hand (+4,5) 1,95@ Stake 2

magikgaspa
04-11-2015, 01.16.52
Just for fun


CHI Bulls 2hand (-3,5)
DAL Mavericks 1hand (-1,5) 2,20@
MIA Heat - ATL Hawks 1hand (-2,5) 1,66@
LA Lakers - DEN Nuggets over (+204,5) 1,95@
NO Hornets - ORL Magic over (+205,5) 1,90@

Quota 24,90@ Stake 1

Takerozzo
04-11-2015, 02.17.42
Carissimo magik da buon tifoso devo correggerti, ormai si chiamano Hornets non più Bobcats. Da buon nostalgico non ci avrai fatto caso!

paolone65
04-11-2015, 14.06.04
giusto per seguire ma stasera non mi piace niente di particolare in attesa di domani .chicago croce e delizia ,mi da fastidio avercela contro ,ma da favorita non mi piace nemmeno tanto per altro il finale con detroit mi ha lasciato perplesso.non riesco a valutare per ora ne new orleans e nemmeno menphis provo pertanto un doppio al minimo stake con toronto un team di buon valore che generalmente contro squadre di medio livello si fa rispettare e atlanta ,in virtu della quota. L'anno scorso atlanta oltre a fare una striscia di vittorie stratosferiche, ha cullato il sogno dell'anello , ma a mio parere si sono montati un po troppo la testa e quei meccanismi che li avevano portati a battere anche golden poi sono spariti facendo troppa fatica per arrivare in finale di conferance.quest'anno non stanno convincendo ,ma da sfavoriti il tentativo vale il rischio nonostante un rivale tosto. doppio toronto atlanta vp quota 4,07 stake 1 snai saranno piccole ma son soddisfazioni. Toronto solita regolarista atlanta is back ,forse.....

wargod
04-11-2015, 16.27.47
memphis @1,63

stake 3/10

ok,89-103

magikgaspa
04-11-2015, 19.28.03
CHA Bobcats - CHI Bulls 2hand (-5,5) 2,00@ Stake 4 :mad:
DAL Mavericks - TOR Raptors 1hand (-1,5) 2,20@ Stake 3 :mad:
DET Pistons - IND Pacers 2 2,65@ Stake 2 :rulez:
SAC Kings - MEM Grizzles 1hand (+4,5) 1,95@ Stake 2 :mad:

Just for fun


CHI Bulls 2hand (-3,5)
DAL Mavericks 1hand (-1,5) 2,20@
MIA Heat - ATL Hawks 1hand (-2,5) 1,66@
LA Lakers - DEN Nuggets over (+204,5) 1,95@
NO Hornets - ORL Magic over (+205,5) 1,90@

Quota 24,90@ Stake 1



Profondo Rosso... Chicago asfaltata letteralmente dai Bobcats, male anche i Mavs con il solo Dirk a tirare avanti la carretta..


Saldo -6,7

magikgaspa
04-11-2015, 19.29.24
Carissimo magik da buon tifoso devo correggerti, ormai si chiamano Hornets non più Bobcats. Da buon nostalgico non ci avrai fatto caso!

:pariammncuoll: la vecchiaia avanza... fortunatamente c'e' sempre qualcuno piu' attento a correggermi, Ciao Takerozzo.