PDA

Visualizza versione completa : nba 04/11/2015



wargod
04-11-2015, 16.30.41
<tbody abp="167">
01:00
Indiana Pacers - Boston Celtics
2.09
1.74



01:00
Washington Wizards - San Antonio Spurs
2.45
1.55



02:00
Atlanta Hawks - Brooklyn Nets
1.23
4.10



02:00
Cleveland Cavaliers - New York Knicks
1.19
4.74



02:00
Houston Rockets - Orlando Magic
1.23
4.18



02:00
Milwaukee Bucks - Philadelphia 76ers
1.16
5.21



02:00
Oklahoma City Thunder - Toronto Raptors
1.21
4.41



03:00
Phoenix Suns - Sacramento Kings
1.20
4.50



03:00
Utah Jazz - Portland Trail Blazers
1.37
3.12



04:30
Golden State Warriors - Los Angeles Clippers
1.27
3.75

</tbody>

marcodesimone
04-11-2015, 21.38.54
I Pacers a 2.05 (o +2.5 a 1.85) in casa con i Celtics mi allettano molto, poi c'è la questione Clippers che fanno visita a GSW con 7.5 punti di vantaggio, chi perde metterà in cascina la prima sconfitta stagionale. Decisioni finali in tarda serata, dopo la champions

EDIT 00:24 dentro con Pacers, Clippers con h e Houston con H (-8,5)

bet4winIT
04-11-2015, 22.32.20
Ultime dai campi Nba - mercoledì 4 novembre (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-4-novembre-2015)

A questo link la situazione assenti delle 20 formazioni impegnate stanotte con l'ultimo aggiornamento effettuato alle ore 21.30.

magikgaspa
05-11-2015, 00.17.51
Idee per la serata;


- Qualche assenza per i Pacers ed il coast to coast mi fanno propendere per Boston che puo' contare su un maggiore apporto proveniente dalla panchina.
- Anche per il match di Washington non riesco a vedere grandi sorprese, Wall si esalta sempre quando incontra il francese ma aime' per lui non sempre puo' contare su un team che lo segue a ruota.. opterei anche per un over qui tra le due. Precedenti 9-1 per gli Spurs.
- Brooklyn e' a caccia di una prima vittoria stagionale, Atlanta reduce dalla vittoria notturna contro Miami ma con diverse assenze stanotte, potrebbe risultare alto il gap imposto in doppia cifra.
- Sara' ma ho visto l'ultima dei Cavs e di New York e dieci di gap anche qui mi appaiono tanti, se non altro i due team dovrebbero essere al completo e NY in passato ha gia' regalato qualche sorpresina in questo campo. Melo e LeBron uno scontro che si ripete nel tempo... andrei sul primo stanotte, piazzata bene la somma punti totale ma qui dovendo scegliere opterei per un under.
- Gara in cui non dovrebbero mancare i ritmi alti quella di Houston dove arrivano i Magic per la seconda consecutiva ad Ovest, la terza on the road. Una sola vittoria per i talentuosi giocatori di Orlando, ma con il rientro di Howard i Rockets hanno ritrovato i giusti equilibri e Harden ha alzato il tiro contro i Thunders andando a stampare 37 a referto. Non vedo sorprese qui stanotte, gap al limite ma vittoria che non dovrebbe mancare per i padroni di casa.
- Non c'e' paragone sul potenziale tra Thunders e Raptors, almeno sulla carta perché gli ospiti meriterebbero ben altra quota visto che arrivano a questo match con 4 vittorie in fila e sono la squadra piu' prolifica ad est. C'e' da badare pero' pur sempre a quei due di Oklha e le cose si complicano facendo perdere qualcosa anche alla fase offensiva.. anche qui non riesco a vedere sorprese anche se quel gap e' tutto da decifrare.
- Mi era passata per la testa una mezza sorpresa a favore dei Kings, l'assenza di Cousins stanotte mi ha un po' raffreddato. Suns che dopo due vittorie in fila hanno subito lo stop dai Clippers l'altra notte e stasera vogliono riprendere da dove avevano lasciato, con Chandler in versione anello anche qui non vedo sorprese.
- Big match di tarda nottata in cui entrambe arrivano imbattute, i book danno per super favoriti i Warriors che ancora non accennano a dare cedimento alcuno per quanto riguarda le medie dal campo (Vedere Curry che chiude con il 59 dal campo). LAC da queste parti ha sempre raccolto poco o niente in passato, per il momento tarda ancora a raggiungere gli equilibri di GS e assenza o meno di Bogut per me non ci saranno neanche qui sorprese. Possibile over statistico.

scienzaesatta
05-11-2015, 00.20.47
Idee per la serata;


- Qualche assenza per i Pacers ed il coast to coast mi fanno propendere per Boston che puo' contare su un maggiore apporto proveniente dalla panchina.
- Anche per il match di Washington non riesco a vedere grandi sorprese, Wall si esalta sempre quando incontra il francese ma aime' per lui non sempre puo' contare su un team che lo segue a ruota.. opterei anche per un over qui tra le due. Precedenti 9-1 per gli Spurs.
- Brooklyn e' a caccia di una prima vittoria stagionale, Atlanta reduce dalla vittoria notturna contro Miami ma con diverse assenze stanotte, potrebbe risultare alto il gap imposto in doppia cifra.
- Sara' ma ho visto l'ultima dei Cavs e di New York e dieci di gap anche qui mi appaiono tanti, se non altro i due team dovrebbero essere al completo e NY in passato ha gia' regalato qualche sorpresina in questo campo. Melo e LeBron uno scontro che si ripete nel tempo... andrei sul primo stanotte, piazzata bene la somma punti totale ma qui dovendo scegliere opterei per un under.
- Gara in cui non dovrebbero mancare i ritmi alti quella di Houston dove arrivano i Magic per la seconda consecutiva ad Ovest, la terza on the road. Una sola vittoria per i talentuosi giocatori di Orlando, ma con il rientro di Howard i Rockets hanno ritrovato i giusti equilibri e Harden ha alzato il tiro contro i Thunders andando a stampare 37 a referto. Non vedo sorprese qui stanotte, gap al limite ma vittoria che non dovrebbe mancare per i padroni di casa.
- Non c'e' paragone sul potenziale tra Thunders e Raptors, almeno sulla carta perché gli ospiti meriterebbero ben altra quota visto che arrivano a questo match con 4 vittorie in fila e sono la squadra piu' prolifica ad est. C'e' da badare pero' pur sempre a quei due di Oklha e le cose si complicano facendo perdere qualcosa anche alla fase offensiva.. anche qui non riesco a vedere sorprese anche se quel gap e' tutto da decifrare.
- Mi era passata per la testa una mezza sorpresa a favore dei Kings, l'assenza di Cousins stanotte mi ha un po' raffreddato. Suns che dopo due vittorie in fila hanno subito lo stop dai Clippers l'altra notte e stasera vogliono riprendere da dove avevano lasciato, con Chandler in versione anello anche qui non vedo sorprese.
- Big match di tarda nottata in cui entrambe arrivano imbattute, i book danno per super favoriti i Warriors che ancora non accennano a dare cedimento alcuno per quanto riguarda le medie dal campo (Vedere Curry che chiude con il 59 dal campo). LAC da queste parti ha sempre raccolto poco o niente in passato, per il momento tarda ancora a raggiungere gli equilibri di GS e assenza o meno di Bogut per me non ci saranno neanche qui sorprese. Possibile over statistico.
grazie per le info magic.... sempre preziosissime

magikgaspa
05-11-2015, 01.57.15
IND Pacers - BOS Celtics 2hand (-2,5) 1,95@ Stake 3
CLE Cavs - NY Knicks 2hand (+8,5) 1,95@ Stake 3
OKC Thunders - TOR Raptors 1hand (-8,5) 1,95@ Stake 4
HOU Rockest - ORL Magic over (+219,5) 1,98@ Stake 3


il tutto in multipla aggiungendo...

ATL Hawks - BKN Nets 1hand (-4,5) 1,47@
GS Warriors - LA Clippers over (+211,5) 1,43@

Quota 33,80@ Stake 1,5

paolone65
05-11-2015, 02.07.01
partita attesa quella di stasera dove si scontrano i Golden e i clipperoni . Per quanto entrambe imbattute non tutte 2 arrivano nello stesso modo impressionanti i campioni in carica che più del ritmi è mentalmente che distruggono gli avversari. il povero Anthony davis nella prima , pur facendone 18 ,nel secondo quarto ha preso tanti ferri per provare a seguire il folletto volante , menphis sembrava venuta in picnic. Ma non solo Curry questa sembra una macchina da guerra. i clippers le ultime due hanno faticato un po di più , in particolare contro Phoenix e in più nei momenti finali sembra che per contratto , in particolare griffin ,debbano sbagliare un libero su due , cosa poco consigliale stasera. con questo non voglio dire che i losangelini siano deboli ,anzi la ritengo tra le più equilibrate e forti, griffin mi fa impazzire e hanno le potenzialità per far bene ,ma i campioni attualmente sono per me un altra cosa. per questo Golden hd 7.5 quota 1.85 stake 5 snai

paolone65
05-11-2015, 11.23.34
partita attesa quella di stasera dove si scontrano i Golden e i clipperoni . Per quanto entrambe imbattute non tutte 2 arrivano nello stesso modo impressionanti i campioni in carica che più del ritmi è mentalmente che distruggono gli avversari. il povero Anthony davis nella prima , pur facendone 18 ,nel secondo quarto ha preso tanti ferri per provare a seguire il folletto volante , menphis sembrava venuta in picnic. Ma non solo Curry questa sembra una macchina da guerra. i clippers le ultime due hanno faticato un po di più , in particolare contro Phoenix e in più nei momenti finali sembra che per contratto , in particolare griffin ,debbano sbagliare un libero su due , cosa poco consigliale stasera. con questo non voglio dire che i losangelini siano deboli ,anzi la ritengo tra le più equilibrate e forti, griffin mi fa impazzire e hanno le potenzialità per far bene ,ma i campioni attualmente sono per me un altra cosa. per questo Golden hd 7.5 quota 1.85 stake 5 snai sembrava la solita storia invece Golden rischia di perdere e si salva nel finale con curry. difficile capire dove esistono i meriti dei clippers e forse i demeriti degli warrions ,ma ho la sensazione che ho beccato un calo di tensione dei campioni. dei clippers non capisco la gestione finale dove recuperare 4 pt in 26 sec la prima volta ci metti 11 sec per tirare la seconda anche facendosi stoppare ,ma 2 sec vai che ti entra la tripla e vai che fai i liberi il tempo per ultimo tiro non ce l'avevi cmq .va beh oggi perdo

magikgaspa
05-11-2015, 17.24.00
sembrava la solita storia invece Golden rischia di perdere e si salva nel finale con curry. difficile capire dove esistono i meriti dei clippers e forse i demeriti degli warrions ,ma ho la sensazione che ho beccato un calo di tensione dei campioni. dei clippers non capisco la gestione finale dove recuperare 4 pt in 26 sec la prima volta ci metti 11 sec per tirare la seconda anche facendosi stoppare ,ma 2 sec vai che ti entra la tripla e vai che fai i liberi il tempo per ultimo tiro non ce l'avevi cmq .va beh oggi perdo


Stessa domanda che mi son fatto per la gara di Boston ieri... anche se le premesse c'erano tutte visto che per buona parte dell'ultimo periodo invece che attaccare il canestro si sono limitati al tiro dalla distanza, e ad 11 dal termine invece che cercare di portarla ai supplementari hanno giocato per la tripla vittoriosa... sbagliando. Nba...

magikgaspa
05-11-2015, 17.26.03
IND Pacers - BOS Celtics 2hand (-2,5) 1,95@ Stake 3
CLE Cavs - NY Knicks 2hand (+8,5) 1,95@ Stake 3
OKC Thunders - TOR Raptors 1hand (-8,5) 1,95@ Stake 4
HOU Rockest - ORL Magic over (+219,5) 1,98@ Stake 3


il tutto in multipla aggiungendo...

ATL Hawks - BKN Nets 1hand (-4,5) 1,47@
GS Warriors - LA Clippers over (+211,5) 1,43@

Quota 33,80@ Stake 1,5


Tutte o quasi decise all'ultimo quarto, Knicks che dilapidano un divario consistente al pari dei Thunders (Mea culpa il sentore c'era in questa)... bene sono la linea che non mi evita il rosso serale.

Saldo -8.5