PDA

Visualizza versione completa : Nba 06.11.2015



bet4winIT
06-11-2015, 22.28.41
NBA

VENERDI' 6 NOVEMBRE

ORLANDO - TORONTO
BOSTON - WASHINGTON
BROOKLYN - LA LAKERS
CLEVELAND - PHILADELPHIA
NEW YORK - MILWAUKEE
INDIANA - MIAMI
NEW ORLEANS - ATLANTA
PHOENIX - DETROIT
GOLDEN STATE - DENVER
SACRAMENTO - HOUSTON


Ultime dai campi Nba - venerdì 6 novembre (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-6-novembre-2015)

A questo link la situazione assenti delle 20 formazioni impegnate stanotte nella Nba (ultimo aggiornamento ore 21:25)

magikgaspa
06-11-2015, 23.58.04
Idee per la nottata;


- Ritorno ad est per i Canadesi ma ancora on the road, 5 vittorie in altrettante gare con centello a sera semplice, e' il turno dei Magic con cui vantano 11 vittorie consecutive nei precedenti. I Magic sono appena ad una vittoria stagionale ottenuta l'altra notte contro i Pelicans ed hanno quasi replicato salvo cedere al supplementare contro Houston. I ritmi alti non dovrebbero mancare qui stanotte anche se quella linea a mio avviso potrebbe risultare alta se si pensa ad una vittoria dei Raptors.
- Partita tra ultime della classe a Brooklyn, una delle due finalmente levera' lo zero sul campo "Vittorie" stagionali non ci son assenze di rilievo, dovendo scegliere andrei sulla quota piu' alta data ai Lakers che potrebbero aprofittare del fatto che i Nets faticano ad arrivare ai 90 totali a gara.
- Boston l'altra notte ha sciupato davvero molto, la squadra corre e genera un gran numero di azioni ma quando trova una difesa valida o si limita ai tiri dalla distanza le cose si complicano. Washington ha trovato la vittoria al fil di sirena nella gara contro San Antonio, per farlo ha dovuto tirare dal campo con medie quasi pari al 50, per me stasera le cose rientrando nella norma dovrebbero dare qualche chance in piu' ai Celtics in striscia negativa da 3 gare.
- Di cosa sia capace Cleveland, lo sa solo Cleveland. Questo e' quanto penso dei Cavs al momento visto quanto visto l'altra notte contro i Knicks, dove nonostante fossero sotto ampiamente di doppia cifra i book stessi la tenevano sotto la pari. Si accende o si spegne a seconda delle sue stelle, stanotte potrebbero anche vincere di venti.. sempre ne abbiano voglia... o ripetere quanto visto nelle ultime per poi chiudere anche di misura. Direi under.
- Al Madiso si attende ancora una vittoria, e' il turno dei Bucks che hanno una striscia di due vittorie in fila. Qui scegliere una vincente tra le due mi viene in salita, anche se credo alla fine in una maniera o nell'altra Melo e compagni stasera escano vittoriosi. Mi piace l'under anche per questa gara, se non altro perché il peso dei lunghi di NY costringera' la squadra di Kidd ad una gestione piu' calibrata del gioco.
- Dopo l'apertura stagionale deludente contro i Pistoni, gli Hawks hanno aperto le ali andando a vincere le 5 gare successive, ritrovando una giusta difesa che ha concesso 93 di media agli avversari di turno. La chance di portare a 6 la striscia c'e' tutta anche stanotte contro New Orleans che viceversa e' a 4 lose in fila e una media concessa di quasi 110 ad uscita. Il rientro di qualche giocatore di Atlanta non e' che di buon auspicio.
- Alla pari stanotte prediligo gli Heat, campo ostico in cui non trovano la vittoria da lungo tempo, ma ho visto Indiana l'altra sera e non mi piace affatto il tipo di gioco offerto, difesa dura a parte offensivamente parlando ritmi troppo blandi. Miami non e' esente da pecche ma puo' pungere sia sul pitturato che dalla lunga, linea al limite ma vado piu' sull'over tra le due.
- Quota un po' alta per i Pistons che volano a far visita ai Suns stanotte, cosi' come mi appare alta la linea punti totale. Detroit ha tenuto gli avversari sotto i 95 totali finora e con Chandler sotto canestro che regalera' loro poche doppie chance, direi che il match dovrebbe risultare combattuto fino alla fine, salvo non ci sia un buon numero di giri in lunetta.
- Denver di 18 mi appare un esagerazione, d'accordo che il divario tra le due e' enorme, ma anche in una gara Nba c'e' pur sempre l'incognita del garbage time e la voglia di vedere comunque una "Gara"...
- Il ritorno di Howard ha portato i Rockets a 2 vittorie in fila, non senza soffrire pero' nell'ultima contro Orlando. C'e' ancora di che lavorare e Sacramento e' un avversario tutt'altro che semplice, non c'e' da farsi fuorviare dal fatto che i Kings hanno a referto una sola vittoria, son squadra capace di trovare il centello ogni sera e quando questo avviene le cose si complicano anche per avversari da prima fascia. Rondo&Gay potrebbero fare piu' male del previsto... da valutare bene qui per una vittoria di misura di una delle due. Possibile over statistico.

Brunozz
07-11-2015, 00.05.44
New Orleans - Atlanta 2H (-2.5) @1,85

Hawks che dopo l'esaltante scorsa stagione hanno perso in estate Carroll che magari era poco appariscente ma fondamentale da glue guy nel sistema costruito da coach Budenholzer. Infatti in queste prime apparizioni sembrano aver perso un pò di fluidità in attacco che li aveva contraddistinti l'anno passato nonostante Bazemore, dopo essere stato promosso in quintetto, non si stia comportando male. Detto questo secondo me sono tranquillamente in grado di superare la linea di -2.5 contro i Pelicans visti in questo inizio stagione, i quali hanno cambiato coach e sono stati falcidiati dagli infortuni in preseason, anche se pian piano recuperando i pezzi. Fiducia media, mi preoccupa solo un monstre game di Davis che anche lui ha iniziato sottotraccia la stagione ma è pur sempre un fenomeno :asd:

magikgaspa
07-11-2015, 01.45.03
NY Knicks - MIL Bucks 1hand (-2,5) 2,05@ Stake 3
NO Pellicans - ATL Hawks 2hand (-3,5) 2,00@ Stake 3
IND Pacers - MIA Heat over (+196,5) 2,00@ Stake 3
PHX Suns - DET Pistons 2hand (+3,5) 2,00@ Stake 2


alle stesse aggiung per una multipla folle...



ORL Magic - TOR Raptors under (-202,5) 1,48@
SAC Kings - HOU Rockets 2hand (-2,5) 1,66@
BOS Celtics - WAS Wizard 1 1,80@
BKN Nets - LA Lakers 2hand (+10,5) 1,29@

Quota 88,98@ Stake 1

Brunozz
07-11-2015, 14.15.40
New Orleans - Atlanta 2H (-2.5) @1,85

Hawks che dopo l'esaltante scorsa stagione hanno perso in estate Carroll che magari era poco appariscente ma fondamentale da glue guy nel sistema costruito da coach Budenholzer. Infatti in queste prime apparizioni sembrano aver perso un pò di fluidità in attacco che li aveva contraddistinti l'anno passato nonostante Bazemore, dopo essere stato promosso in quintetto, non si stia comportando male. Detto questo secondo me sono tranquillamente in grado di superare la linea di -2.5 contro i Pelicans visti in questo inizio stagione, i quali hanno cambiato coach e sono stati falcidiati dagli infortuni in preseason, anche se pian piano recuperando i pezzi. Fiducia media, mi preoccupa solo un monstre game di Davis che anche lui ha iniziato sottotraccia la stagione ma è pur sempre un fenomeno :asd:

Non è bastato neanche quello :D Cassa!

magikgaspa
07-11-2015, 16.39.07
NY Knicks - MIL Bucks 1hand (-2,5) 2,05@ Stake 3 :motebanno:
NO Pellicans - ATL Hawks 2hand (-3,5) 2,00@ Stake 3 :rulez:
IND Pacers - MIA Heat over (+196,5) 2,00@ Stake 3 :motebanno:
PHX Suns - DET Pistons 2hand (+3,5) 2,00@ Stake 2 :rulez:


alle stesse aggiung per una multipla folle...



ORL Magic - TOR Raptors under (-202,5) 1,48@
SAC Kings - HOU Rockets 2hand (-2,5) 1,66@
BOS Celtics - WAS Wizard 1 1,80@
BKN Nets - LA Lakers 2hand (+10,5) 1,29@

Quota 88,98@ Stake 1


Oscena la gara al Madison... rimbalzi inesistenti per New York che in fase offensiva non riusciva ad andare nel pitturato e si limitava a rotazioni esterne. Male anche Miami ... con le linee non ci siamo.


Saldo -1,5