PDA

Visualizza versione completa : Nba 7 / 11



thebastardian
07-11-2015, 22.08.30
Prendo a stake medio alto

TIMBERWOLVES + 9.5 1,90 Handicap a mio avviso esagerato anche se dovesse mancare K.Martin

bet4winIT
07-11-2015, 22.15.15
Ultime dai campi Nba - sabato 7 novembre (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-7-novembre-2015)

A questo link la situazione assenti delle 18 squadre impegnate stanotte nella Nba.

Red division
08-11-2015, 00.07.21
Mi sarei aspettato una quota un po più bassa per una squadra che sta giocando bene e che ha messo in difficoltà avversari più quotati. Anche ieri contro Toronto si son presi la partita quando sembrava prendere un'altro binario, molto bella la prestazione difensiva di Dredmon che forse lì fa più figura di Vucevic.
Speriamo continui la striscia rossa di Phila...

Philadelphia 76Ers - Orlando Magic 2 @1.66 stake 4

paolone65
08-11-2015, 01.18.33
qualche anno fa giocare gli spurs anche con questi hd era abituale e rendeva , ora mi fa paura anche con charlotte con le rotazioni ossessive del russo in panchina ,anche se penso che non dovrebbero aver problemi a vincere. l'assenza DI cousins aggrava le difficolta della capitale della California , Golden solo con i clipperoni hanno sofferto ,ma anche vero che non hanno l'obbligo di distruggere gli avversari e ora con le gare attaccate, indurranno a frenare un po gli spiriti ,ricordando che appena stanotte contro Denver dai più 30 di fine primo tempo si è finito a 15 finale , i 13,5 in casa dei kings se vuole li fa ,ma potrebbe andare anche in controllo.vado nella partita principale dove i clippers si scontrano contro i rockets.forse i losangelini quest'anno dovrebbero essere ulteriormente migliorati ,ma continuano un po troppo negli alti e bassi nella stessa partita.contro sacramento ribaltato il meno 10 nel terzo e ultimo quarto in controllo ,ma senza staccare. contro Phoenix la stessa cosa nel primo tempo ,salvo risubire il sorpasso nel terzo ,per poi ribaltare ,ma soffrendo .contro i campioni sotto in doppia cifra ,prima hanno limato poi nel terzo recuperato poi addirittura avanti ,poi è salito curry in cattedra .stavolta contro Houston che con il rientro di Howard ha ripreso a vincere ,che insieme a barba barba è un duo velenoso ,considerando che a priori le 2 squadre per quanto visto anno scorso dovrebbero essere dello stesso valore e la fatica nelle ultime partite dei clippers di staccare , mi prendo l'hd dei finalisti di conference . Houston hd 7.5 quota 1.80 stake 5 vp Houston quota 3.35 stake 1 snai

magikgaspa
08-11-2015, 01.25.37
Per la serata;


PHI 76ers - ORL Magic 2hand (-3,5) 1,95@ Stake 3
DAL Mavericks - NO Pellicans 1hand (-5,5) 1,95@ Stake 4
LA Clippers - HOU Rockets 2hand (+6,5) 1,95@ Stake 3


- Provo a dare fiducia anche stanotte ai Magic, seppure Phila sia in risalita e abbia tenuto anche Cleveland a contatto nei due TaT. Punto piu' sul gioco profondo di Orlando.
- Dallas ancora a secco, ennesimo scivolone in casa anche nell'ultima e non meriterebbe tutti questi favori stanotte se non fosse che i Pellicans stanno andando decisamente male quest'anno e son ancora a secco di vittorie... New Orleans non passa su questo campo da tempo memore.
- Per il big-match di tarda nottata provo a prendere qualcosa pro Houston, i Clippers anche nella passata stagione hanno sofferto parecchio contro i Rockets e con Howard in campo le cose sembrano essere tornate un po' nella norma.. 3 win in fila.


alle stesse aggiungo per una multipla...


ATL Hawks - WAS Wizard 1 1,50@
MIL Bucks - BKN Nets 1 1,36@
SA Spurs - CHA Bobcats over (+185,5) 1,38@

Quota tot. 20@ Stake 1,5

Red division
08-11-2015, 10.52.47
Mi sarei aspettato una quota un po più bassa per una squadra che sta giocando bene e che ha messo in difficoltà avversari più quotati. Anche ieri contro Toronto si son presi la partita quando sembrava prendere un'altro binario, molto bella la prestazione difensiva di Dredmon che forse lì fa più figura di Vucevic.
Speriamo continui la striscia rossa di Phila...

Philadelphia 76Ers - Orlando Magic 2 @1.66 stake 4

Ok. +2.64

Soprattutto complimenti a magik ;)

magikgaspa
08-11-2015, 13.23.25
Per la serata;


PHI 76ers - ORL Magic 2hand (-3,5) 1,95@ Stake 3 :rulez:
DAL Mavericks - NO Pellicans 1hand (-5,5) 1,95@ Stake 4 :rulez:
LA Clippers - HOU Rockets 2hand (+6,5) 1,95@ Stake 3 :rulez:




alle stesse aggiungo per una multipla...


ATL Hawks - WAS Wizard 1 1,50@
MIL Bucks - BKN Nets 1 1,36@
SA Spurs - CHA Bobcats over (+185,5) 1,38@

Quota tot. 20@ Stake 1,5 :hot:


Non son rimasto sveglio a seguire Houston ma per niente scontate le altre con Atlanta e Orlando che hanno sofferto fino alla fine per imporsi sulle avversarie e Dallas che non mi e' piaciuta per niente... se non ci avesse pensato Wunderdirk a dare la scossa ai suoi al rientro... non posso pero' lamentarmi, tutto verde notturno.



Saldo +39,5





PS. Complimenti anche a tutti gli altri cassieri notturni. :77:

paolone65
08-11-2015, 14.24.40
qualche anno fa giocare gli spurs anche con questi hd era abituale e rendeva , ora mi fa paura anche con charlotte con le rotazioni ossessive del russo in panchina ,anche se penso che non dovrebbero aver problemi a vincere. l'assenza DI cousins aggrava le difficolta della capitale della California , Golden solo con i clipperoni hanno sofferto ,ma anche vero che non hanno l'obbligo di distruggere gli avversari e ora con le gare attaccate, indurranno a frenare un po gli spiriti ,ricordando che appena stanotte contro Denver dai più 30 di fine primo tempo si è finito a 15 finale , i 13,5 in casa dei kings se vuole li fa ,ma potrebbe andare anche in controllo.vado nella partita principale dove i clippers si scontrano contro i rockets.forse i losangelini quest'anno dovrebbero essere ulteriormente migliorati ,ma continuano un po troppo negli alti e bassi nella stessa partita.contro sacramento ribaltato il meno 10 nel terzo e ultimo quarto in controllo ,ma senza staccare. contro Phoenix la stessa cosa nel primo tempo ,salvo risubire il sorpasso nel terzo ,per poi ribaltare ,ma soffrendo .contro i campioni sotto in doppia cifra ,prima hanno limato poi nel terzo recuperato poi addirittura avanti ,poi è salito curry in cattedra .stavolta contro Houston che con il rientro di Howard ha ripreso a vincere ,che insieme a barba barba è un duo velenoso ,considerando che a priori le 2 squadre per quanto visto anno scorso dovrebbero essere dello stesso valore e la fatica nelle ultime partite dei clippers di staccare , mi prendo l'hd dei finalisti di conference . Houston hd 7.5 quota 1.80 stake 5 vp Houston quota 3.35 stake 1 snai:f2003GA_Spin: entra l'hd entra vittoria.bisogna dire la fortuna era dalla mia che paul non gioca e il povero griffin si trascina i clipperoni ,ma quando contro disponi Howard e barba barba formato magik( anche se palla persa nel finale che poteva costare) diventa dura .nel finale punto a punto non riesco a capire perché non sono stati assegnati i 2 pt del pari a griffin in quanto il giocatore di Houston tocca la palla sul ferro in caduta. omaggio a Tim Duncan entra nella storia fra i 13 giocatori che hanno giocato 46000 minuti in nba ,grande campione serietà ai massimi livelli , forse tra i più forti nella storia

marcodesimone
08-11-2015, 16.19.31
Stasera due gare in orari "accessibili" (21.30), analizzando la sfida del MSG prendo i Lakers +4.5 punti fuori casa con i Knicks, roster squilibrato e composto in maniera piuttosto particolare per chi conosce quei due tipetti che corrispondono ai nomi di Derrick Williams e Kyle O'Quinn, ex Kings e Magic rispettivamente, ai quali si è affiancato quel Lituano terribile di Porzingis, enorme certo (ad averceli 216 cm) ma troppo "gracilino" e sgraziato, dalla media non ne entra uno. I Lakers hanno obbiettivamente più armi a disposizione, in panca possono contare su Young e Williams, in quintetto Randle e Kobe garantiscono in quanto ad abnegazione, anche D'angelo Russel sta poi incominciando a carburare e a guidare la propria squadra in point guard position. Ottima fiducia.

thebastardian
08-11-2015, 19.55.29
Per stasera prendo Indiana + 7.5 1,88 stake basso