PDA

Visualizza versione completa : nba 24/11/2015



wargod
24-11-2015, 22.16.09
<tbody abp="1132">
00:00

Washington Wizards - Indiana Pacers

1.69

2.11





01:00

Atlanta Hawks - Boston Celtics

1.68

2.13





01:00

Memphis Grizzlies - Dallas Mavericks

1.67

2.14





02:00

Denver Nuggets - Los Angeles Clippers

3.18

1.32





03:00

Portland Trail Blazers - Chicago Bulls

2.14

1.67





03:30

Golden State Warriors - Los Angeles Lakers

1.01

12.70


</tbody>

wargod
24-11-2015, 22.23.17
red division,oggi è la volta buona !






















































http://www.reactiongifs.com/lol/Obama-lol.gif (http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiNzPjc8qnJAhUJWBoKHeVfARgQjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fwww.reactiongifs.com%2Fgalleries% 2Flol%2F&psig=AFQjCNGcgVZlTufrwfByycM9d2RCh9pJUg&ust=1448483180537385)

magikgaspa
24-11-2015, 23.40.54
In breve:


- I Pacers sono appena al 50 di win on the road in stagione ma oltre la pari mi ispirano stanotte, Washington tende a giocare al meglio sul proprio campo ma fatica quando trova squadre che fisicamente si impongono limitandone le doppie chance e costringendoli a muovere maggiormente il gioco in fase offensiva e dall'altra parte resta troppo permissiva. Indiana oltre una buona difesa e' andata sopra il centello con una discreta facilita' in 4 delle ultime cinque.
- Di difficile interpretazione il match di Atlanta, istintivamente sarei tentato anche qui a giocare controcorrente i Celtics che mi son apparsi nel periodo molto quadrati rispetto agli Hawks in fase altalenante e con diversi momenti di smarrimento che hanno portato anche nell'ultima il Coach degli Hawks fuori per tecnico. Alla fine credo che Atlanta riesca a portarla a casa sfruttando un po' di medie al ribasso dei Celtics on the road.. alternativa potrebbe essere l'over visto la gran mole di gioco espressa da entrambe e la capacita' realizzativa.
- Memphis e Dallas hanno entrambi interrotto una lunga striscia di vittorie in fila, i Grizzles dopo 4 si son arresi agli Spurs portando ancora una volta alla luce i limiti in fase offensiva che ben 5 volte nelle ultime dieci li ha visti al di sotto dei 90 totali di squadra. Dallas ha perso contro i Thunders dopo averne infilato 6 consecutive, non e' mancata comunque la tripla cifra a referto con 114 totali. I Mavs hanno perso 3 delle ultime dieci contro avversari che son andati oltre i 110 totali. Altra gara da over a mio avviso.
- Altra gara ed altro over sulla carta a Denver dove i padroni di casa son usciti a testa alta anche nell'ultima contro i Warriors, ma cio' non e' servito a darle la 3 lose consecutiva, 4 nelle ultime cinque disputate. Non se la passano meglio i Clippers fermi ad appena 1 vittoria nelle ultime 6 disputate, il che non giustificano i vantaggi dati dai bookmakers per la squadra di Griffin che oltretutto e' ferma ad appena 1 win nelle 5 trasferte ad oggi disputate. Quel che pero' mi porta a dire che questo match puo' portarli nuovamente alla vittoria, e' il fatto che Denver nonostante in risalita latita difensivamente parlando e spesso si fossilizza nel gioco dalla media, mentre LAC trova continuita' e profondita' andando a pungere sotto canestro.
- I Bulls non passano su questo campo da tempo memore e trovano i Blazers vittoriosi nelle ultime 2 gare, il punto e' che da qui a dire che Portland e' tornata ad essere la squadra quadrata delle passate stagioni ne passa. Chicago ritrova Rose pronto a dare man forte ai suoi dopo la sconfitta contro i Warriors dell'altra notte e seppure anche Chicago con l'arrivo del nuovo coach fatica a restare solida mi da maggiori sicurezze a tutto campo e a quella quota merita un tentativo stanotte.
- Che dire della gara Golden State... show-time per dirla alla Magic e seppure tanti ci stanno tutti i punti di scarto. Over l'alternativa tra le due.

wargod
25-11-2015, 00.17.20
all'inizio mi ha un po' stupito la quota degli ospiti,poi mi sono ricordato dell'avversario come bestia nera almeno al rose garden solo che portland ora è una squadra giovane ben diversa dal passato per cui non credo conti molto questo bilancio negativo nei precedenti in trasferta.
chicago al contrario è una squadra esperta composta più che altro da veterani,molto probabilmente soffrirà lillard e forse pure la vivacità di mc collum (decisamente una scommessa vinta lanciarlo titolare) tuttavia penso possa vincere finalmente in oregon.
c'è di nuovo rose dopo l'ennesimo infortunio.

chicago @1,75

stake 5/10

Red division
25-11-2015, 00.29.25
red division,oggi è la volta buona !


:lol: Oggi nemmeno io ci credo! Anche se stamattina vedendo le quote un lieve pensiero almeno sull'handicap di LA ce l'ho avuto... :lol:

Poco male, si sale su Chicago aspettando anche magik.

magikgaspa
25-11-2015, 00.29.40
WAS Wizards - IND Pacers 2hand (-1,5) 2,50@ Stake 2
MEM Grizzles - DAL Mavericks 2hand (-2,5) 2,60@ Stake 2
DEN Nuggets - LA Clippers over (+208,5) 2,00@ Stake 2
POR Blazers - CHI Bulls 2hand (-3,5) 2,00@ Stake 3




multipla JFF



ATL Hawks - BOS Celtics 1 1,71@
MEM Grizzles - DAL Mavericks 2hand (+5,5) 1,54@
DEN Nuggets - LA Clippers over (+204,5) 1,71@
POR Blazers - CHI Bulls 2hand (-2,5) 1,90@
GS Warriors - LA Lakers over (+213,5) 1,68@


Quota 14,88@ Stake 1

magikgaspa
25-11-2015, 00.35.09
chicago @1,75

stake 5/10


:lol: Oggi nemmeno io ci credo! Anche se stamattina vedendo le quote un lieve pensiero almeno sull'handicap di LA ce l'ho avuto... :lol:

Poco male, si sale su Chicago aspettando anche magik.


Nei trenini... meglio gli ultimi posti :lol:

ciuccio77
25-11-2015, 00.35.38
Buonasera,
e grazie sempre a Magikgaspa per il prewiew perfetto.
Mia singola di stasera:
MEMPHIS VS DALLAS TT2 2.20 STAKE 6 PUDDY.IT

Dallas super in queste ultime uscite, nonostante l'ultima trasferta persa, ha le potenzialità per vincere a Memphis, con i locali molto fallosi sotto le plance e spesso in difficoltà a superare i 90 totali..

wargod
25-11-2015, 00.37.49
il padre di thompson,ex giocatore,ha chiamato l'all in sui gialloviola


“They’ll look at the Lakers record and go ‘Oh, they’re a lottery team. We’re not going to take them that seriously.’ I think the Lakers will go out there with a sneak attack and surprise and shock the world. And like you said, I’m predicting the Laker victory in Golden State to stop their 15-game winning streak and prevent them from breaking the record.”

http://www.foxsports.com/nba/story/golden-state-warriors-mychal-thompson-predicts-lakers-will-end-win-streak-112115?=_mid&_rid=336203.12306.2710&cmpid=emc:fscom:nba

:lay:

wargod
25-11-2015, 00.49.02
Nei trenini... meglio gli ultimi posti :lol:

comunque secondo me houston dell'epoca era più forte,già solo paragonare green ad olajuwon mi fa sorridere.
basta dire che c'è una fiumana di campioni degli ultimi anni ad essere andata a lezioni private sul parquet dal nigeriano,lebron compreso.
golden state però ammazza più spesso le partite,ora non so se sia peggiore la concorrenza di oggi
tu che dici ?
se vuoi spendere due parole anche per washington nel dopoguerra che sicuramente ricorderai nella tua giovinezza :77:

Piccolo_Toro_
25-11-2015, 00.52.24
Earvin Magic Johnson ‏@MagicJohnson (https://twitter.com/MagicJohnson)<small class="time" style="font-size: 13px; color: rgb(136, 153, 166);"> 17 h17 ore fa (https://twitter.com/MagicJohnson/status/669025754655490049)</small><button type="button" class="btn-link js-translate-tweet translate-button expand-stream-item" data-nav="translate_tweet" style="color: rgb(136, 153, 166); font-style: inherit; font-variant: inherit; font-weight: inherit; font-stretch: inherit; font-size: 12px; line-height: 12px; font-family: inherit; margin: 3px -2px -2px 0px; overflow: visible; cursor: pointer; border: 0px; padding: 0px; border-radius: 0px; box-shadow: none; display: block; text-align: left; float: right; background-image: none; background-attachment: initial; background-size: initial; background-origin: initial; background-clip: initial; background-position: initial; background-repeat: initial;"></button>
Laker Nation, our Lakers are used to setting records on teams, tomorrow the Warriors will set the record for the best start in NBA history.

Red division
25-11-2015, 00.57.04
Nei trenini... meglio gli ultimi posti :lol:

LOL :lol:


il padre di thompson,ex giocatore,ha chiamato l'all in sui gialloviola



http://www.foxsports.com/nba/story/golden-state-warriors-mychal-thompson-predicts-lakers-will-end-win-streak-112115?=_mid&_rid=336203.12306.2710&cmpid=emc:fscom:nba

Mi sa che Thompson senior sta cercando solo di abbindolare quelli come me, chissà quale bookmaker avrà alle spalle per fomentare certe idee ;)

Piccolo_Toro_
25-11-2015, 01.01.23
Battute del buon Magic a parte, vado per un raddoppio abbondante stanotte
Atlanta + Clippers @2,34 stake 4
Hawks altalenanti, hanno perso 4 delle ultime 5. Per stanotte saranno senza Bazemore e Splitter, mentre Teague è probable, ma avendo già giocato contro Cleveland credo non abbia problemi a giocare oggi. Per me la quota è troppo influenzata dal fresco precedente di 10 giorni fa, Atlanta perse soprattutto a causa dei rimbalzi offensivi concessi ai Celtics (17) e alle palle rubate (10), oltre al fatto che i Celtics hanno tirato 103 volte dal campo contro le 76 di Atlanta. Spero che tornando alla Phillips Arena possano ritrovare il loro consueto gioco dinamico e soprattutto delle buone percentuali da 3, vista anche l'assenza del miglior difensore perimetrale per Boston, ovvero Smart.
Aggiungo i Clippers, consapevole di tale rischio. Uomini di Rivers sotto il 50% di vittorie e con moltissimi problemi (tra cui quelli di spogliatoio: è emerso infatti che Josh Smith e un assistant coach abbiano avuto un accesissimo confronto dopo la sconfitta con Toronto). Ma Denver difende malissimo da 3, solo i Pelicans fanno peggio. In più sotto le plance sono estremamente indeboliti senza Lauvergne, Nurkic e con Faried questionable (non ha partecipato allo shootaround e indossava uno stivaletto sulla caviglia slogata, difficile vederlo in campo) e contro Griffin-Jordan sarà dura per Jokic e Arthur.

ares
25-11-2015, 02.05.24
il padre di thompson,ex giocatore,ha chiamato l'all in sui gialloviola



http://www.foxsports.com/nba/story/golden-state-warriors-mychal-thompson-predicts-lakers-will-end-win-streak-112115?=_mid&_rid=336203.12306.2710&cmpid=emc:fscom:nba

:lay:

la vedo dura per i lakers contenere il 30 formato mj....piu che questo record ci puo scappare quello che conta veramente ovvero superare i bulls del 23 con 72w-10l in regular season :o

ares
25-11-2015, 02.10.03
io stasera vado vs il padre del 30....:lol:

g.s. h -21 @ 2.55 stake 5

poi prendo un terno di favorite...

atlanta + chicago + memphis @ 4.87 stake 3

Piccolo_Toro_
25-11-2015, 13.24.35
Battute del buon Magic a parte, vado per un raddoppio abbondante stanotte
Atlanta + Clippers @2,34 stake 4
Hawks altalenanti, hanno perso 4 delle ultime 5. Per stanotte saranno senza Bazemore e Splitter, mentre Teague è probable, ma avendo già giocato contro Cleveland credo non abbia problemi a giocare oggi. Per me la quota è troppo influenzata dal fresco precedente di 10 giorni fa, Atlanta perse soprattutto a causa dei rimbalzi offensivi concessi ai Celtics (17) e alle palle rubate (10), oltre al fatto che i Celtics hanno tirato 103 volte dal campo contro le 76 di Atlanta. Spero che tornando alla Phillips Arena possano ritrovare il loro consueto gioco dinamico e soprattutto delle buone percentuali da 3, vista anche l'assenza del miglior difensore perimetrale per Boston, ovvero Smart.
Aggiungo i Clippers, consapevole di tale rischio. Uomini di Rivers sotto il 50% di vittorie e con moltissimi problemi (tra cui quelli di spogliatoio: è emerso infatti che Josh Smith e un assistant coach abbiano avuto un accesissimo confronto dopo la sconfitta con Toronto). Ma Denver difende malissimo da 3, solo i Pelicans fanno peggio. In più sotto le plance sono estremamente indeboliti senza Lauvergne, Nurkic e con Faried questionable (non ha partecipato allo shootaround e indossava uno stivaletto sulla caviglia slogata, difficile vederlo in campo) e contro Griffin-Jordan sarà dura per Jokic e Arthur.
Perfetto ​+5,36

ares
25-11-2015, 13.54.14
io stasera vado vs il padre del 30....:lol:

g.s. h -21 @ 2.55 stake 5

poi prendo un terno di favorite...

atlanta + chicago + memphis @ 4.87 stake 3

+ 19.36 :81xr6:

magikgaspa
25-11-2015, 14.28.20
WAS Wizards - IND Pacers 2hand (-1,5) 2,50@ Stake 2:143:
MEM Grizzles - DAL Mavericks 2hand (-2,5) 2,60@ Stake 2:053zr3:
DEN Nuggets - LA Clippers over (+208,5) 2,00@ Stake 2:053zr3:
POR Blazers - CHI Bulls 2hand (-3,5) 2,00@ Stake 3 :143:




multipla JFF



ATL Hawks - BOS Celtics 1 1,71@
MEM Grizzles - DAL Mavericks 2hand (+5,5) 1,54@
DEN Nuggets - LA Clippers over (+204,5) 1,71@
POR Blazers - CHI Bulls 2hand (-2,5) 1,90@
GS Warriors - LA Lakers over (+213,5) 1,68@


Quota 14,88@ Stake 1


Tradito dai Mavs e da 2 canestri in quel di Denver... accontentiamoci.



Saldo +1

magikgaspa
25-11-2015, 14.49.29
comunque secondo me houston dell'epoca era più forte,già solo paragonare green ad olajuwon mi fa sorridere.
basta dire che c'è una fiumana di campioni degli ultimi anni ad essere andata a lezioni private sul parquet dal nigeriano,lebron compreso.
golden state però ammazza più spesso le partite,ora non so se sia peggiore la concorrenza di oggi
tu che dici ?
se vuoi spendere due parole anche per washington nel dopoguerra che sicuramente ricorderai nella tua giovinezza :77:


I Warriors sono un rullo compressore, Curry e' in assoluto uno dei migliori realizzatori della ultima decade e visto in azione davvero fa paura per la capacita' e velocita' con cui va a realizzare... a parte questo hai ragione a dire che gli altri team lasciano il tempo che trovano e non parlo tanto di talento che idealmente e' sempre in crescita, ma di capacita' di portarlo a risultato. Senza contare che tanti coach di vecchio stampo hanno lasciato spazio alle nuove leve che in fatto ad esperienza devono ancora maturare, logico dunque aspettarsi che anche il team ne risenta. Per capirci.. un buon Kidd a cui auguro una lunga carriera nel nuovo ruolo di coach, contornata di altrettanti successi di quanti ne ha avuti calcando il parquet, ha dovuto cambiare team (Si, anche per questioni monetarie) ma dare qualche idea ai "giovani" piu' che ad un team datato come erano i suoi Nets.
E' tutta l'Nba che si sta' evolvendo, spariscono dei ruoli definiti come erano quello di Ala grande-Centro per sfruttare meglio gli atletismi di giocatori come Durant&LeBron che forse vent'anni fa avrebbero avuto ruoli piu' ristretti nel campo con una gestione piu' limitata del gioco, il che ha i suoi pro e contro... di certo ancora non riesco a vedere elementi capaci di chiudere una serie da soli (Curry/LeBron inclusi..)
Stesso discorso vale per il ruolo di playmaker che viene talvolta ricoperto da un giocatore atipico, sia nel fisico che nella gestione offensiva. Vedo aime' meno punti di riferimento sia nel campo che nella panchina con forse i soli Spurs a mantenere quella visione di gioco che va' contro la modernizzazione e spettacolarizzazione dello stesso.. ameremo ancora questo gioco ma con un po' di rammarico..

Discorso Bullets campioni 78 magari lo faremo piu' in la'... giusto per la cronaca furono sconfitti pochi anni prima proprio dai Warriors... puntatina per il titolo nei prossimi 2-3 anni a Wall e compagni ? (The History repeating!) :77:

magikgaspa
25-11-2015, 14.50.10
:frecamani6vgoh3: Un plauso a tutti i Ca$$ieri di nottata...

ares
25-11-2015, 15.07.23
:frecamani6vgoh3: Un plauso a tutti i Ca$$ieri di nottata...

:wink1:

wargod
25-11-2015, 15.07.47
all'inizio mi ha un po' stupito la quota degli ospiti,poi mi sono ricordato dell'avversario come bestia nera almeno al rose garden solo che portland ora è una squadra giovane ben diversa dal passato per cui non credo conti molto questo bilancio negativo nei precedenti in trasferta.
chicago al contrario è una squadra esperta composta più che altro da veterani,molto probabilmente soffrirà lillard e forse pure la vivacità di mc collum (decisamente una scommessa vinta lanciarlo titolare) tuttavia penso possa vincere finalmente in oregon.
c'è di nuovo rose dopo l'ennesimo infortunio.

chicago @1,75

stake 5/10

ok,88-93

wargod
25-11-2015, 15.15.02
sarebbe stato meglio non farlo giocare,visto che non si era neanche allenato,invece il coach (per me scarso come pochi) l'ha esposto al pubblico ludibrio in un momento mediatico importante ed è arrivata la prestazione peggiore di kobe in vent'anni.

clubgowi
25-11-2015, 19.08.14
NBA Minnesota Timberwolves - Atlanta Hawks

Recommendation: OVER 205

Odds: 1.909

Bookmaker: Pinnaclesports / Sportmarket


Minnesota surprised Atlanta earlier this month, winning 117-107 on the road. It’s the third straight time and 4 out of last 5 when these teams entertain the public with high scoring games. I fully expect tonight’s game to follow suit and this total line seem a bit low by a couple of points.

Reigning Rookie of the Year Andrew Wiggins played well in the first game in the series and is very hot lately. He is a superstar in the making and nothing could possibly prevent him, health issues aside, from fulfilling his potential in a few seasons. Ricky Rubio is also doing tremendous job in distributing the ball and adding assists to his tally, facilitating Wolves’ offensive rhythm. Last but not least, rookie center Towns is also making headlines with his contributions on both sides of the floor.

Atlanta weakness is the rebounding as always, so Minny could rely on a few second chance points on the shoulders of Towns and Garnett. Hawks strength at the other hand lies in smooth ball movement, leading to many uncontested / easy shots and they are usually very effective at converting these.

Here’s hoping that both teams play their usual game then, it should be enough.