PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Europa League 10 Dicembre 2015



GFP
06-12-2015, 21.00.35
http://image.noelshack.com/fichiers/2015/49/1449428520-eur.jpg

Tommy
09-12-2015, 16.26.47
Scusate, anche in EL passano le prime 2 di ogni girone?

Grazie :103:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

divin codino 1000
10-12-2015, 11.33.22
Scusate, anche in EL passano le prime 2 di ogni girone?Grazie :103:Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o;)si le prime due

divin codino 1000
10-12-2015, 11.37.38
Girone A e Girone B


Gruppo A: Ajax (6 punti) - Molde (10, qualificato), Fenerbahçe (8) - Celtic (2, eliminato) (http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/season=2016/standings/round=2000658/group=2003986/index.html)


Il Molde è già qualificato e passerebbe come primo del Gruppo A in caso di vittoria o in caso di pareggio e contemporanea sconfitta o pari del Fenerbahçe
Il Fenerbahçe è in vantaggio sull'Ajax negli scontri diretti quindi si qualificherebbe in caso di pareggio, oppure in caso di mancata vittoria degli olandesi.

Gruppo B: Sion (8) - Liverpool (9, qualificato), Bordeaux (3, eliminato) - Rubin (5) (http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/season=2016/standings/round=2000658/group=2003987/index.html)


Il Liverpool è già qualificato e passerebbe come primo con un pareggio.
Il Sion è in svantaggio sul Rubin negli scontri diretti quindi avrebbe bisogno di un punto in caso di vittoria dei russi.

divin codino 1000
10-12-2015, 11.38.12
C e D


Gruppo C: Qäbälä (2, eliminato) - Krasnodar (10, qualificato), Borussia Dortmund (10, qualificato) - PAOK (4, eliminato) (http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/season=2016/standings/round=2000658/group=2003988/index.html)


Il Krasnodar è in vantaggio negli scontri diretti con il Dortmund quindi passerebbe come primo in caso di arrivo a pari punti col BVB.

Gruppo D: Napoli (15, qualificato) - Legia Warszawa (4), (http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/season=2016/standings/round=2000658/group=2003989/index.html)Midtjylland (6) - Club Brugge (4)
(http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/season=2016/standings/round=2000658/group=2003989/index.html)


Il Napoli ha vinto finora tutte le partite del girone ed è già qualificato come primo del Gruppo D.
Il Midtjylland passerebbe come secondo con una vittoria o con un pareggio in caso di contemporanea sconfitta o pareggio del Legia.
Il Club Brugge con una vittoria passerebbe come secondo.
Il Legia passerebbe solo in caso di vittoria e contemporaneo pareggio nell'altra sfida dato che i polacchi sono in vantaggio sul Midtjylland nella differenza reti ma in svantaggio sul Club Brugge negli scontri diretti.

divin codino 1000
10-12-2015, 11.38.36
E ed F


Gruppo E: Viktoria Plzeň (3, eliminato) - Villarreal (12, qualificato), Rapid Wien (12, qualificato) - Dinamo Minsk (3, eliminato)
(http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/season=2016/standings/round=2000658/group=2003990/index.html)


Il Villarreal è in vantaggio negli scontri diretti sul Rapid, quindi gli austriaci dovrebbero solo fare più punti degli spagnoli per arrivare al primo posto.

Gruppo F: Slovan Liberec (7) - Marseille (9), Groningen (1, eliminato) - Braga (12, qualificato) (http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/season=2016/standings/round=2000658/group=2003991/index.html)


Il Braga è già qualificato ma avrebbe bisogno di un punto per vicere il girone in caso di vittoria del Marseille dato che i francesi sono in vantaggio negli scontri diretti.
Il Liberec dovrebbe battere il Marseille per scavalcarli in classifica.

divin codino 1000
10-12-2015, 11.43.00
G ed H


Gruppo G: Dnipro Dnipropetrovsk (4, eliminato) - Rosenborg (2, eliminato), (http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/season=2016/standings/round=2000658/group=2003992/index.html)Saint-Étienne (8, qualificato come secondo) - Lazio (13, qualificato come primo)
(http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/season=2016/standings/round=2000658/group=2003992/index.html)


La Lazio ha chiuso al primo posto il girone davanti al St-Étienne.

Gruppo H: Sporting CP (7) - Beşiktaş (9), Skënderbeu (3, eliminato) - Lokomotiv Moskva (8) (http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/season=2016/standings/round=2000658/group=2003993/index.html)


Il Beşiktaş passerebbe con un pareggio, mentre con una vittoria blinderebbe il primo posto.
La Lokomotiv si qualificherebbe con un pareggio, mentre con una vittoria passerebbe come prima del girone in caso di sconfitta o pareggio del Beşiktaş.
Lo Sporting CP passerebbe con una vittoria o con un pareggio e contemporanea sconfitta della Lokomotiv dato che sono in vataggio negli scontri diretti. Se lo Sporting dovesse vincere e la Lokomotiv pareggiasse o perdesse, i portoghesi passerebbero come primi.

divin codino 1000
10-12-2015, 11.43.25
I e J


Gruppo I: Fiorentina (7) - Belenenses (5), Lech Poznań (5) - Basel (10, qualificato come primo) (http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/season=2016/standings/round=2000658/group=2003994/index.html)


Il Basel è passato come primo in virtù degli scontri diretti con la Fiorentina.
La Fiorentina passerebbe con un pareggio perché in vantaggio sul Lech negli scontri diretti.
Il Belenenses si qualificherebbe con una vittoria a meno che non vinca anche il Lech; in questo caso il passaggio del turno si deciderebbe prima sulla differenza reti (il Lech attualmente è in vantaggio -3 a -5), e poi sui gol fatti.

Gruppo J: Anderlecht (7) - Qarabağ (4), Tottenham Hotspur (10, qualificato) - Monaco (6) (http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/season=2016/standings/round=2000658/group=2003995/index.html)


Il Tottenham è già qualificato e passerebbe come primo del girone con un punto dato che l'Anderlecht è in vantaggio negli scontri diretti e potrebbero finire a pari punti con gli inglesi.
L'Anderlecht si qualificherebbe con una vittoria o con un pareggio e contemporanea sconfitta o pari del Monaco.
Il Monaco deve vincere e sperare che l'Anderlecht non faccia la stessa cosa.
Il Qarabağ passerebbe in caso di vittoria e contemporanea sconfitta o pari del Monaco. Se il Qarabağ vincesse e l'altra sfida finisse in pareggio, gli azeri passerebbero come secondi in virtù degli scontri diretti contro Monaco e Anderlecht.

divin codino 1000
10-12-2015, 11.43.52
K ed L


Gruppo K: Asteras Tripolis (4, eliminato) - Schalke (11, qualificato), APOEL (3, eliminato) - Sparta Praha (9, qualificato) (http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/season=2016/standings/round=2000658/group=2003996/index.html)



Lo Sparta passerebbe come primo in caso di vittoria e contemporanea sconfitta o pari dello Schalke. In caso terminassero entrambi il girone a 12 punti, lo Sparta passerebbe come primo grazie agli scontri diretti.

Gruppo L: Athletic Club (12, qualificato come primo) - AZ Alkmaar (3, eliminato), Partizan (9) v Augsburg (6)
(http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/season=2016/standings/round=2000658/group=2003997/index.html)


L'Athletic ha già vinto il girone grazie al vantaggio sul Partizan negli scontri diretti.
L'Augsburg potrebbe superare il Partizan solo se riuscisse a ripetere o fare meglio del 3-1 con cui i serbi hanno vinto in Germania il 1° ottobre (ovvero vincendo di due o più gol con qualsiasi altro risultato che non sia il 2-0). Se dovesse finire 3-1 per l'Augsburg, si qualificherebbero in virtù della differenza reti.

frards
10-12-2015, 12.05.52
ciao divin,
mi sembra un ultima giornata di Europa League abbastanza complicata, molte squadre come Lokomotiv Fenerbache Anderlecht Fiorentina hanno partita abbordabili sulla carta, ma le loro vittorie non pagano nulla se non in multipla, inoltre potrebbero anche ritrovarsi a passare tutte con un pareggio se le notizie dagli altri campi saranno positive, le 2 quote che piu mi ispirano sono le doppie chance interne a favore di Partizan e Midtjyllan, entrambe con un punto avrebbero accesso alle fasi finali, il Partizan sicuramente sarà partita da over sulla carta, ma fra le mure amiche di solito queste squadre non falliscono, per quanto riguarda i danesi non mi piacciono molto come squadra per quel poco che conosco, ma con un punto potrebbero realizzare un sogno e il Club Bruges non mi sembra tutta questa corazzatta come vogliono esprimere le quote.

Tu cosa ne pensi?mi farebbe piacere sapere cosa vedi d interessante per oggi

ciao :)

frards
10-12-2015, 12.33.14
altra richiesta, la formazione del liverpool, si hanno notizie? potrebbe regalare 1 punto al Sion ( con 1 pnt si qualificherebbe) e manterrebbe primo posto

spikez
10-12-2015, 12.48.06
http://www.thisisanfield.com/2015/12/hendersons-first-start-klopp-predicted-liverpool-lineup-vs-sion/

divin codino 1000
10-12-2015, 14.52.37
ciao divin,
mi sembra un ultima giornata di Europa League abbastanza complicata, molte squadre come Lokomotiv Fenerbache Anderlecht Fiorentina hanno partita abbordabili sulla carta, ma le loro vittorie non pagano nulla se non in multipla, inoltre potrebbero anche ritrovarsi a passare tutte con un pareggio se le notizie dagli altri campi saranno positive, le 2 quote che piu mi ispirano sono le doppie chance interne a favore di Partizan e Midtjyllan, entrambe con un punto avrebbero accesso alle fasi finali, il Partizan sicuramente sarà partita da over sulla carta, ma fra le mure amiche di solito queste squadre non falliscono, per quanto riguarda i danesi non mi piacciono molto come squadra per quel poco che conosco, ma con un punto potrebbero realizzare un sogno e il Club Bruges non mi sembra tutta questa corazzatta come vogliono esprimere le quote.

Tu cosa ne pensi?mi farebbe piacere sapere cosa vedi d interessante per oggi

ciao :)


altra richiesta, la formazione del liverpool, si hanno notizie? potrebbe regalare 1 punto al Sion ( con 1 pnt si qualificherebbe) e manterrebbe primo posto

Ciao frards,
Liverpool con parecchi giovani a quanto pare,
io qualcosa sul pari questa mattina a @3 l'ho messo
a chi interessa Unibet ha ancora 2.95 che a mio parere è giocabile
Svizzeri con 1 punto qualificati e Liverpool primo

Per il resto, occhio al Fenerb al quale basta il pari,
Rapid Wien (anche qui quota da multipla) potrebbe puntare a vincerla per il primo posto
mentre il Villareal sembra poco interessato (aspetto la formazione ufficiale qui)
anche il Krasnodar all'80 al momento mi attira, ma preferisco attendere il live

Nel girone del Napoli, ho visto un Mijdtilland in netto calo nell'ultimo mese e mezzo
quindi andrei più sul Brugge, anche se il -0.25 alla pari non regala nulla
qualche giorno fa la quota era nettamente migliore
Interessante anche la vittoria dello Schalke che si garantirebbe il primo posto

Il primo posto (non so quanto conti per i club) ma non è da sottovalutare a mio parere


Per i sedicesimi di UEFA Europa League, le 12 vincitrici dei gironi e le quattro migliori terze provenienti dalla Champions League verranno sorteggiate contro le 12 seconde di Europa League e le altre terze di Champions League. Le vincitrici dei gironi e le quattro migliori squadre provenienti dalla Champions League giocheranno la gara di ritorno in casa. Anche in questo caso, non è possibile abbinare squadre provenienti dallo steso girone o dalla stessa federazione.


Le migliori terze classificate
Teste di serie: Porto, Olympiacos, Manchester United, Leverkusen
Altre: Siviglia, Valencia, Galatasaray, Shakhtar

in pratica col primo posto eviti lo Utd, cmq puoi trovare il Sevilla, delle squadre scese

ghepardo
10-12-2015, 15.44.21
il match che mi attira di più, oggi, è quello di SION-LIVERPOOL con un pareggio inglesi primi e svizzeri secondi...quota in calo, attorno a 2.90...

MIDTIYLLAND-CLUB BRUGGE
ancora stamattina si giocavano i belgi a 1.80 pk/dnb adesso quota scesa molto...

SPORTING-BESIKTAS_____1
portoghesi che debbono vincere per passare il turno...minimo 1.80 in live...

forse giocabile la doppia chance dello SLOVAN col MARSIGLIA ma sembra pericoloso...la quota c' è tutta...

per multiplette AJAX, ANDERLECHT e LECH 1X...

Il Ragioniere
10-12-2015, 17.50.51
Bordeaux - Rubin Kazan 2 (2,45) stake 5/10 Bet365



Ho letto le notizie di questa gara e vedo che oggi Bordeaux gioca con una formazione che gioca insieme per prima volta da quest'anno.Tutti panchinari e tanti giovanni stasera.Allenatore del Bordeaux dice ieri al conferenza stampa''Per noi questa gara non significa niente,solo per i giovanni e una opportunita''

Anche poci tifosi del Bordeaux stasera va allo stadio perche e molto deluso per la presenza di squadra quest'anno.


Solo Rubin Kazan interessa per gli tre punti stanotte,credo che oggi vince e poi aspetto un regalo dal Liverpool

Pizzi89
10-12-2015, 18.35.35
I e J

Intanto ti ringrazio per il grande lavoro svolto, poi volevo dirti che secondo me hai commesso un errore nel gruppo J? Il Tottenham non è in vantaggio negli scontri diretti essendo che ha vinto 2-1 in casa e perso con lo stesso punteggio in Belgio.

granseola
10-12-2015, 18.43.13
Questa sera voglio provare il Partizan , ho letto che a Belgrado aspettano questa partita come la manna . Al Partizan basta un pari per passare , onestamente non vedo un match da bocce ferme , di conseguenza i tedeschi dell' Ausburg dovranno fare la partita subendo eventuali ripartenze Serbe .
Tedeschi con alcune assenze e con Bobadilla in dubbio . Si trovano in piena lotta per non retrocedere , leggermente in ripresa nell'ultimo mese ma non li vedo cosi' favoriti almeno a vedere dalle quote . Inoltre provo a far valere il blasone , Serbi con esperienza da vendere in campo europeo e Tedeschi alla prima apparizione in Europa se non erro .

Partizan Belgrado - Ausburg 1 @3,85 stake 3

wargod
10-12-2015, 18.56.26
in questa gara la situazione è un po' simile a quella di olympiakos - arsenal ieri,infatti agli ospiti servono tre reti ed una vittoria convincente mentre i padroni di casa sono dati decisamente sfavoriti pure dalle quote.
il partizan belgrado nella doppia sfida contro l'atletico bilbao è sembrato allo sbando,ma reputo l'augsburg non a quel livello e per giunta con qualche assenza di troppo.
vediamo se esce over pure qui.

over @1,68

stake 3/10

Tommy
10-12-2015, 19.07.53
Le Formazioni Ufficiali di Napoli-Legia:

Napoli (4-3-3): Gabriel; Maggio, Koulibaly, Chiriches, Strinic; Lopez, Valdifiori, Chalobah; Mertens, El Kaddouri, Insigne
Legia (4-2-3-1): Kuciak; Bereszyński, Lewczuk, Pazdan, Broź; Vranjes, Jodłowiec; Guilherme, Duda, Kucharczyk; Nikolić (http://www.sportmediaset.mediaset.it/#)

Fonte: sportmediaset.it

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ;)

pakos
10-12-2015, 19.17.32
Napoli -1 @1.95 stake 2

Napoli che gioca con la motivazione di essere l'unica squadra in europa a chiudere il girone a punteggio tra l'altro col miglior attacco e la migliore difesa mentre i polacchi anche vincendo sono quasi fuori. E' vero che in campo c' il Napoli 2 ma e anche vero che è questa la squadra che ha dominato il girone ( a parte l'inserimento di Chalobah e l'assenza di Gabbiadini ).

Red division
10-12-2015, 19.30.12
Due squadre dello stesso girone entrambe in corsa per il secondo posto alle spalle del Molde: per l'Ajax sembra davvero difficile passare visto che sarebbero battuti negli scontri diretti con il Fenerbahce. Prima comunque dovrebbero pensare a vincere e anche la formazione sembra vicino a quella titolare, c'è Schone in panchina per cui proverei il giovane attaccante polacco come marcatore.

Milik marcatore @2.00 stake 2


In Turchia il Celtic dovrebbe scendere in campo con alcuni ricambi ma soprattutto è fuori dalla competizione, se vogliono giocare i turchi dovrebbero vincerla. Abbino un marcatore per abbassare lo stake ed evitare gli handicap.

Fenerbahce - Celtic 1 + Fernandao marcatore @3.00 stake 1

Il Ragioniere
10-12-2015, 22.00.52
Bordeaux - Rubin Kazan 2 (2,45) stake 5/10 Bet365



Ho letto le notizie di questa gara e vedo che oggi Bordeaux gioca con una formazione che gioca insieme per prima volta da quest'anno.Tutti panchinari e tanti giovanni stasera.Allenatore del Bordeaux dice ieri al conferenza stampa''Per noi questa gara non significa niente,solo per i giovanni e una opportunita''

Anche poci tifosi del Bordeaux stasera va allo stadio perche e molto deluso per la presenza di squadra quest'anno.


Solo Rubin Kazan interessa per gli tre punti stanotte,credo che oggi vince e poi aspetto un regalo dal Liverpool


2-2 non va -5

wargod
10-12-2015, 23.58.32
in questa gara la situazione è un po' simile a quella di olympiakos - arsenal ieri,infatti agli ospiti servono tre reti ed una vittoria convincente mentre i padroni di casa sono dati decisamente sfavoriti pure dalle quote.
il partizan belgrado nella doppia sfida contro l'atletico bilbao è sembrato allo sbando,ma reputo l'augsburg non a quel livello e per giunta con qualche assenza di troppo.
vediamo se esce over pure qui.

over @1,68

stake 3/10


ok,1-3

granseola
11-12-2015, 00.05.42
Questa sera voglio provare il Partizan , ho letto che a Belgrado aspettano questa partita come la manna . Al Partizan basta un pari per passare , onestamente non vedo un match da bocce ferme , di conseguenza i tedeschi dell' Ausburg dovranno fare la partita subendo eventuali ripartenze Serbe .
Tedeschi con alcune assenze e con Bobadilla in dubbio . Si trovano in piena lotta per non retrocedere , leggermente in ripresa nell'ultimo mese ma non li vedo cosi' favoriti almeno a vedere dalle quote . Inoltre provo a far valere il blasone , Serbi con esperienza da vendere in campo europeo e Tedeschi alla prima apparizione in Europa se non erro .

Partizan Belgrado - Ausburg 1 @3,85 stake 3

Illusioni per qualche minuto . Sono belle a 20 anni all'alba dei 60 un po' meno . Ma giusto cosi'

Red division
11-12-2015, 00.32.10
Due squadre dello stesso girone entrambe in corsa per il secondo posto alle spalle del Molde: per l'Ajax sembra davvero difficile passare visto che sarebbero battuti negli scontri diretti con il Fenerbahce. Prima comunque dovrebbero pensare a vincere e anche la formazione sembra vicino a quella titolare, c'è Schone in panchina per cui proverei il giovane attaccante polacco come marcatore.

Milik marcatore @2.00 stake 2


In Turchia il Celtic dovrebbe scendere in campo con alcuni ricambi ma soprattutto è fuori dalla competizione, se vogliono giocare i turchi dovrebbero vincerla. Abbino un marcatore per abbassare lo stake ed evitare gli handicap.

Fenerbahce - Celtic 1 + Fernandao marcatore @3.00 stake 1

Male entrambe. -3

pakos
11-12-2015, 10.27.27
Napoli -1 @1.95 stake 2

Napoli che gioca con la motivazione di essere l'unica squadra in europa a chiudere il girone a punteggio tra l'altro col miglior attacco e la migliore difesa mentre i polacchi anche vincendo sono quasi fuori. E' vero che in campo c' il Napoli 2 ma e anche vero che è questa la squadra che ha dominato il girone ( a parte l'inserimento di Chalobah e l'assenza di Gabbiadini ).

Entra con la solita manita europea.

divin codino 1000
11-12-2015, 10.59.24
Ciao frards,
Liverpool con parecchi giovani a quanto pare,
io qualcosa sul pari questa mattina a @3 l'ho messo
a chi interessa Unibet ha ancora 2.95 che a mio parere è giocabile
Svizzeri con 1 punto qualificati e Liverpool primo

Per il resto, occhio al Fenerb al quale basta il pari,
Rapid Wien (anche qui quota da multipla) potrebbe puntare a vincerla per il primo posto
mentre il Villareal sembra poco interessato (aspetto la formazione ufficiale qui)
anche il Krasnodar all'80 al momento mi attira, ma preferisco attendere il live



e pareggio è stato

Red division
14-12-2015, 16.43.47
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/12321137_869191099863656_1761760675917319413_n.jpg ?oh=9a797284e4a199cac1aedcbcc1a40b85&oe=56DBAAD0

:asd:

GFP
14-12-2015, 16.59.30
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/12321137_869191099863656_1761760675917319413_n.jpg ?oh=9a797284e4a199cac1aedcbcc1a40b85&oe=56DBAAD0

:asd:

Albanesi esperti nel settore :asd: