PDA

Visualizza versione completa : nba 06/01/2016



magikgaspa
06-01-2016, 22.37.22
WAS Wizards - CLE Cavs
ORL Magic - IND Pacers
MIA Heat - NY Knicks
BOS Celtics - DET Pistons
BKN Nets - TOR Raptors
NO Pellicans - DAL Mavericks
MIN Timberwolves -DEN Nuggets
SA Spurs - UTA Jazz
PHX Suns - CHA Bobcats
OKC Thunders - MEM Grizzles
POR Blazers - LA Clippers

magikgaspa
06-01-2016, 23.36.02
Per la nottata;

- Meno semplice del previsto la gara di Washington e poco convinto per il gap imposto ai Cavs quest'oggi, giustificato probabilmente solo dal periodo che vede i padroni di casa 1-3 nelle ultime contro le 4 vittorie in fila della squadra di LeBron. Statisticamente under qui stanotte.
- Di difficile interpretazione anche la gara di Orlando dove entrambe le franchigie stanno attraversando un periodo molto altalenante. Pacers in vantaggio nei TaT stagionali, opterei su di loro anche stanotte visto il roster di maggior spessore che puo' dare maggiore apporto a tutto campo.
- I Knicks si son regalati una bella vittoria questa notte superando gli Hawks per la seconda volta in meno di tre giorni e portando a 3 le vittorie nelle ultime 4 gare disputate, questo a quanto pare non basta ai Book per regalargli un minimo di fiducia quest'oggi contro gli Heat. La squadra di Wade e' avanti 2-0 nei TaT stagionali ed ha tenuto New York ad appena 78 totali in entrambi i match. Qui stanotte i numeri dicono over.
- Altra gara che dovrebbe garantire punteggio alto quella al Garden dove Boston e Pistons sono in perfetta parita' in stagione. Celtics che hanno avuto qualche giro a vuoto nelle ultime andando a perdere contro Lakers e Nets, non di certo delle grandi franchigie quest'anno. Ecco spiegato perché il mercato stanotte sta' spostandosi a favore degli ospiti che se in serata possono fare seriamente male.
- Brooklyn ha collezionato qualche vittoria nelle ultime ma non riesco a trovare appigli per vederla vincente anche quest'oggi. Toronto ha duttilita' maggiore e capacita' di integrare un gioco sugli esterni ed arriva oltre il centello a serata, cifra che non e' ancora alla portata dei padroni di casa.
- Tutto dice Pellicans stanotte, avanti 2-1 negli scontri stagionali ed in entrambe ed in casa la squadra di New Orleans ha raccolto 4 win nelle ultime sei disputate cedendo il passo solo a Clippers/Boston ma concedendosi il lusso di giocare un brutto scherzo a qualche big come Cleveland. Stanotte panchina ridotta e qualche giocatore in dubbio mi fanno pero' propendere ad andare contro corrente e dire Dallas entro il gap.
- Forse alto il gap per gli Spurs stanotte, Utah in leggera ripresa che hanno possibilità di tenersi a contatto grazie ad un buon equilibrio sotto canestro, direi under come alternativa.
- Denver a quella quota potrebbe valere il gettone, Minnesota concede troppo e fatica in fase offensiva, non che le pepite stiano facendo molto meglio nel periodo ma hanno recuperato buona parte del roster e sono avanti 2-1 negli scontri diretti ed hanno buttato oltre 108 a gara nelle ultime due contro i Wolves, qui linea al limite per quanto riguarda la somma punti totale.
- Poco convinto dei favori del pronostico dati agli Hornets stanotte, appena 3-7 nelle ultime con una media concessa di quasi 108 a gara, il che potrebbe bastare a dare qualche chance ai Suns stanotte, ci aggiungiam che Charlotte non vince da 6 match on the road ed e' appena al 30 di win.
- Per il match di Oklahoma molto dipende dalla presenza o meno di Durant sul parquet, l'ultima sconfitta contro i Kings e' dovuta anche ad altro ma senza il loro big man Memphis potrebbe anche giocarsela alla pari stanotte visto che ultimamente ha dato prova di essere tornata costante perlomeno difensivamente parlando.
- Perfetta parita' tra Blazers e Clippers 1-1 in stagione e fattore campo rispettato, qualche giocatore questionable per la nottata e match statisticamente da over. L'assenza di Griffin per gli ospiti non si e' poi sentita tanto, 112 a referto di media e 6 win in fila che a mio avviso si trasformeranno in 7 stanotte visto che quando i Blazers affrontano team che sorvolano la tripla hanno contro i numeri in quanto a vittorie.

Tommy
06-01-2016, 23.45.06
Sempre interessante leggerti Maestro... :103:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

magikgaspa
06-01-2016, 23.58.34
Sempre interessante leggerti Maestro... :103:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Perché qualcuno mi legge ancora?!............ :lol: Saluti a te uomo

Tommy
07-01-2016, 00.09.18
Perché qualcuno mi legge ancora?!............ :lol: Saluti a te uomo

Pochi ma Buoni. :asd:

Bauer
07-01-2016, 00.10.23
Perché qualcuno mi legge ancora?!............ :lol: Saluti a te uomo

Tranquillo che siamo in molti a leggerti!
Complimenti, sei bravissimo.

dirkpeja
07-01-2016, 00.11.24
Ciao a tutti, per iniziare segnalo l'assenza di quasi tutto il quintetto Mavs contro i Pelicans. Sono out...Deron Williams, Dirk Nowitzki, Zaza Pachulia, e Wesley Matthews.
Nei giorni scorso ho visto entrambe le vittorie di NY contro ATLANTA. Non mi aspettavo una squadra così...Afflalo segna con continuità e sotto i lunghi tra cui un sorprendente Lopez non mi sono dispiaciuti. Considerando la possibile assenza di Whiteside in casa Heat io mi gioco gli ospiti con 7.5 punti di handicap a favore. @1.95
Aggiungo Detroit sempre in handicap +3.5 a casa Celtics. Out Bradley, in dubbio un acciacato Thomas, il problema principale sarà trovare uomini da opporre a Drummond. @1.90

magikgaspa
07-01-2016, 00.48.05
Singole;


ORL Magic - IND Pacers 2hand (-3,5) 1,95@ Stake 3
BOS Celtics - DET Pistons 2hand (-1,5) 2,55@ Stake 2
BKN Nets - TOR Raptors over (+195,5) 1,98@ Stake 2
MIN Timberwolves - DEN Nuggets over (+202,5) 1,98@ Stake 3
POR Blazers - LA Clippers 2hand (-4,5) 2,00@ Stake 3


alle stesse....


WAS Wizards - CLE Cavs 2hand (-3,5) 1,47@
SA Spurs - UTA Jazz under (-190,5) 1,40@
PHX Suns - CHA Bobcats 1hand (+8,5) 1,31@

Quota 105@ Stake 1

magikgaspa
07-01-2016, 01.01.20
JFF

WAS Wizards - CLE Cavs under (-206,5) 1,66@
MIA Heat - NY Knicks 2hand (+8,5) 1,76@
BKN Nets - TOR Raptors 2hand (-5,5) 1,71@
NO Pellicans - DAL Mavericks under (-206,5) 1,68@
MIN Timberwolves - DEN Nuggets 2hand (+5,5) 1,64@
PHX Suns - CHA Bobcats over (+203,5) 1,90@
POR Blazers - LA Clippers 2hand (-3,5) 1,90@


Quota 49,69@ Stake 1

prapappo95
07-01-2016, 01.01.42
Wizards - Cavaliers 2
Nets - Raptors 2
Spurs - Jazz 1H(-5,5)
@2,01 Stake 2/10

Stanotte non mi piace molto il palinsesto, però sono riuscito comunque ad estrapolare questa tripla.
Per LeBron c'è da riscattare il testa a testa di inizio dicembre, e stanotte sembra l'occasione giusta, visti i differenti stati di forma delle squadre, ed il maggiore tasso tecnico tra i Cavs ed i maghetti.
Come detto anche dal grande Magikgaspa, al quale faccio i complimenti, per la serietà e la professionalità, che mette nell'analizzare le partite, non vedo come Brooklyn possa battere Toronto, che viene da 2 sconfitte consecutive, che bruciano tantissimo, contro Chicago e Cleveland. Non oso immaginare un'eventuale sconfitta dei Raptors, che devono riprendere a mostrare il bel gioco di inizio stagione, ed il match odierno, può essere un ottimo slancio.
Infine il treno Spurs, che in casa non ha ancora perso, dovrebbe asfaltare i Jazz, con un leggero margine, 6 punti(margine che San Antonio, in casa, ha sempre dato nelle 20 sfide, tranne contro Celtics e Mavs). Jazz che non vincono in casa degli Spurs, dal 2010, e quest'anno, in formato trasferta stanno faticando davvero tanto. L'unico precedente stagione è a favore degli Spurs, con un punteggio netto, 118-81.

Red division
07-01-2016, 01.48.10
- Forse alto il gap per gli Spurs stanotte, Utah in leggera ripresa che hanno possibilità di tenersi a contatto grazie ad un buon equilibrio sotto canestro, direi under come alternativa.

Che ne dite, Spurs ancora senza sconfitte in Texas, anche oggi mancano Parker e Aldridge... la quota a doppia cifra di Utah dice tutto o possiamo vedere qualche spiraglio? ;)

tool1980
07-01-2016, 02.09.51
Devo dire che seguo la pagina da un paio di settimane e mi sto appassionando alla nba.
Per stanotte vi seguo sulle vittorie dei cavs e dei raptors ed in più aggiungo un gap abbastanza ampio pro detroit per fare un raddoppio.

Cleveland 2hh
Toronto 2hh
Detroit 2h +11,5

tot @ 2,07 con planetwin stake 3

ares
07-01-2016, 02.20.55
Che ne dite, Spurs ancora senza sconfitte in Texas, anche oggi mancano Parker e Aldridge... la quota a doppia cifra di Utah dice tutto o possiamo vedere qualche spiraglio? ;)

se giochi contro statistica ci puoi provare se vedi i due roster ci vuole coraggio...

ares
07-01-2016, 02.23.14
Devo dire che seguo la pagina da un paio di settimane e mi sto appassionando alla nba.
Per stanotte vi seguo sulle vittorie dei cavs e dei raptors ed in più aggiungo un gap abbastanza ampio pro detroit per fare un raddoppio.

Cleveland 2hh
Toronto 2hh
Detroit 2h -11,5

tot @ 2,07 con planetwin stake 3

benvenuto....solo per correttezza detroit con h a favore si scrive +11.5 e non -11.5
ciao

ares
07-01-2016, 02.31.41
clippers + okc @ 2.29 stake 4

clippers in un buon periodo vs portland molto discontinua,voglio ancora dare fiducia a okc in casa ( il 35 in dubbio ) vs memphis che fuori fatica

magikgaspa
07-01-2016, 02.49.52
Che ne dite, Spurs ancora senza sconfitte in Texas, anche oggi mancano Parker e Aldridge... la quota a doppia cifra di Utah dice tutto o possiamo vedere qualche spiraglio? ;)


Prima o poi.... qualcuna si perde per grazia ricevuta ma a quel punto anche prendendo un gap entro i 10 di scarto ottieni un ottima quota....

dirkpeja
07-01-2016, 08.21.31
Ciao a tutti, per iniziare segnalo l'assenza di quasi tutto il quintetto Mavs contro i Pelicans. Sono out...Deron Williams, Dirk Nowitzki, Zaza Pachulia, e Wesley Matthews.
Nei giorni scorso ho visto entrambe le vittorie di NY contro ATLANTA. Non mi aspettavo una squadra così...Afflalo segna con continuità e sotto i lunghi tra cui un sorprendente Lopez non mi sono dispiaciuti. Considerando la possibile assenza di Whiteside in casa Heat io mi gioco gli ospiti con 7.5 punti di handicap a favore. @1.95
Aggiungo Detroit sempre in handicap +3.5 a casa Celtics. Out Bradley, in dubbio un acciacato Thomas, il problema principale sarà trovare uomini da opporre a Drummond. @1.90

Per una volta le letture delle gare vengono rispettate!!!
Molto Bene!!!

prapappo95
07-01-2016, 09.35.11
Wizards - Cavaliers 2
Nets - Raptors 2
Spurs - Jazz 1H(-5,5)
@2,01 Stake 2/10

Stanotte non mi piace molto il palinsesto, però sono riuscito comunque ad estrapolare questa tripla.
Per LeBron c'è da riscattare il testa a testa di inizio dicembre, e stanotte sembra l'occasione giusta, visti i differenti stati di forma delle squadre, ed il maggiore tasso tecnico tra i Cavs ed i maghetti.
Come detto anche dal grande Magikgaspa, al quale faccio i complimenti, per la serietà e la professionalità, che mette nell'analizzare le partite, non vedo come Brooklyn possa battere Toronto, che viene da 2 sconfitte consecutive, che bruciano tantissimo, contro Chicago e Cleveland. Non oso immaginare un'eventuale sconfitta dei Raptors, che devono riprendere a mostrare il bel gioco di inizio stagione, ed il match odierno, può essere un ottimo slancio.
Infine il treno Spurs, che in casa non ha ancora perso, dovrebbe asfaltare i Jazz, con un leggero margine, 6 punti(margine che San Antonio, in casa, ha sempre dato nelle 20 sfide, tranne contro Celtics e Mavs). Jazz che non vincono in casa degli Spurs, dal 2010, e quest'anno, in formato trasferta stanno faticando davvero tanto. L'unico precedente stagione è a favore degli Spurs, con un punteggio netto, 118-81.

Molto bene, +2,02

magikgaspa
07-01-2016, 11.32.22
Singole;


ORL Magic - IND Pacers 2hand (-3,5) 1,95@ Stake 3:rulez:
BOS Celtics - DET Pistons 2hand (-1,5) 2,55@ Stake 2:rulez:
BKN Nets - TOR Raptors over (+195,5) 1,98@ Stake 2 :muto:
MIN Timberwolves - DEN Nuggets over (+202,5) 1,98@ Stake 3 :muto:
POR Blazers - LA Clippers 2hand (-4,5) 2,00@ Stake 3 :rulez:


alle stesse....


WAS Wizards - CLE Cavs 2hand (-3,5) 1,47@
SA Spurs - UTA Jazz under (-190,5) 1,40@
PHX Suns - CHA Bobcats 1hand (+8,5) 1,31@

Quota 105@ Stake 1


JFF

WAS Wizards - CLE Cavs under (-206,5) 1,66@
MIA Heat - NY Knicks 2hand (+8,5) 1,76@
BKN Nets - TOR Raptors 2hand (-5,5) 1,71@
NO Pellicans - DAL Mavericks under (-206,5) 1,68@
MIN Timberwolves - DEN Nuggets 2hand (+5,5) 1,64@
PHX Suns - CHA Bobcats over (+203,5) 1,90@
POR Blazers - LA Clippers 2hand (-3,5) 1,90@


Quota 49,69@ Stake 1







Idee buone..... ma tutto resta li' e nella nottata rientro pari... mannaggia Cleveland.




Saldo 0

Red division
07-01-2016, 11.51.14
se giochi contro statistica ci puoi provare se vedi i due roster ci vuole coraggio...


Prima o poi.... qualcuna si perde per grazia ricevuta ma a quel punto anche prendendo un gap entro i 10 di scarto ottieni un ottima quota....


Un giorno arriverà anche quel momento, chi osa vince... (certo, non sempre)... ;)
ciao e grazie.

alfiere
07-01-2016, 14.00.15
Perché qualcuno mi legge ancora?!............ :lol: Saluti a te uomo

Ti leggiamo ti leggiamo gaspa. Ti ringrazio per le tue prewiew.

ares
07-01-2016, 14.30.13
clippers + okc @ 2.29 stake 4

clippers in un buon periodo vs portland molto discontinua,voglio ancora dare fiducia a okc in casa ( il 35 in dubbio ) vs memphis che fuori fatica

+ 5.16 :77:

tool1980
07-01-2016, 14.57.09
benvenuto....solo per correttezza detroit con h a favore si scrive +11.5 e non -11.5
ciao

Si, scusa, hai ragione. Ho solo ricopiato il gap com'era scritto nella scommessa, che partiva dal -8 applicato ai Boston Celtics. Comunque è stata una gran bella partita dominata fino a metà del 4° quarto dai Boston e poi ribaltata alla grande dai Detroit. :mitico:

tool1980
07-01-2016, 15.02.14
Devo dire che seguo la pagina da un paio di settimane e mi sto appassionando alla nba.
Per stanotte vi seguo sulle vittorie dei cavs e dei raptors ed in più aggiungo un gap abbastanza ampio pro detroit per fare un raddoppio.

Cleveland 2hh :103:
Toronto 2hh :103:
Detroit 2h +11,5 :rulez:

tot @ 2,07 con planetwin stake 3

Grazie ragazzi per le vostre dritte in questa sezione. Complimenti siete grandi!!! :mitico: