PDA

Visualizza versione completa : nba 07/01/2016



magikgaspa
07-01-2016, 23.29.38
PHI 76ers - ATL Hawks
CHI Bulls - BOS Celtics
HOU Rockets - UTA Jazz
SAC Kings - LA Lakers

magikgaspa
07-01-2016, 23.49.56
Per la nottata;


- Alto ma del tutto motivato il gap a favore degli Hawks che per la seconda volta incontrano i Sixers e nella prima ad Atlanta si e' volati oltre il ventello di scarto. Atlanta e' 1-3 nelle ultime ma ha dovuto affrontare squadre di ben altra caratura che l'hanno limitata in fase offensiva e non mi pare il caso di Philadelphia che e' tra le ultime in Nba per punti concessi a gara. A prima vista avrei detto over qui stanotte, analizzando megli i numeri quella linea quest'oggi appare alta.
- Corretti i vantaggi anche a Chicago che arriva da 5 vittorie in fila rispetto a Boston 2-3 nelle ultime e leggermente in calo in quanto a prestazioni. Parzialmente la cosa e' giustificata da qualche assenza ma piu' probabile un calo fisico e mentale, ma se questo stasera un minimo sparisce Boston e' una delle squadre che puo' dare noia ai Bulls ad est per modo di giocare e composizione del Roster. Io stanotte andrei controtendenza e direi anche linea fattibile tra le due.
- I Jazz restano on the road e dopo la pesante sconfitta contro gli Spurs di oltre venti di scarto questa notte, ritrovano i Rockets con cui hanno gia' perso due notti fa di misura. I Mormoni son poco sopra il 30 di win on the road ed appena sopra i 94 di media a gara, i Rockets hanno dunque un occasione ghiotta per portare a 2 le vittorie stanotte in una gara in cui quella linea appare superabile dalle due contendenti.
- Un po' difficile trovare qualcosa che mi porti a giustificare l'idea malsana di dare qualche chance ai Lakers questa notte, le tre vittorie in fila si son spente facilmente nell'ultima in cui la squadra di Kobe e' tornata alla sua sterilita' offensiva e questo porta al gap di quest'oggi proposto dai Bookmakers. Eppure per me contro i rivali di sempre di Sacramento qualcosa in piu' si puo' fare restando perlomeno dentro il gap, over a mio avviso anche qui stanotte.

magikgaspa
07-01-2016, 23.54.11
PS:


Piccola notizia Del Piero e' pronto alla firma come DS del Mallorca ... vi domanderete perché dare questa notizia in sezione... perché i proprietari della societa' spagnola sono gli stessi dei Phoenix Suns, ed uno dei tre proprietari e' un certo Steve Nash... compagno di avventure e amico da sempre dell'ex capitano Juventino con cui si diletta anche a raccogliere fondi in giro per il mondo con partite di calcio a cinque dove spesso trascina improbabili e famosi di ogni sport. L'Nba e' anche questo... piccole grandi storie di uno sport che regala emozioni.

magikgaspa
08-01-2016, 01.31.01
Singole;


CHI Bulls - BOS Celtics over (+205,5) 1,95@ Stake 3
HOU Rockets - UTA Jazz 1hand (-7,5) 1,95@ Stake 2



alle stesse...


PHI 76ers - ATL Hawks under (-210,5) 1,71@
SAC Kings - LA Lakers 2hand (+12,5) 1,52@


Quota 9,88@ Stake 1,5

tool1980
08-01-2016, 01.42.50
Per questa sera provo a triplicare. Mi tengo 3 favorite dal pronostico Atlanta, Sacramento e Houston e porto la linea dell'over a Chicago a 199,5.

Philadelphia 76ers - Atlanta Hawks 2hh
Sacramento Kings - Los Angeles Lakers 1hh
Houston Rockets - Utah Jazz 1hh
Chicago Bulls - Boston Celtics over 199,5

Tot @3,01 su Planetwin con stake 5/10

prapappo95
08-01-2016, 01.54.57
76ers - Hawks 2
Rockets - Jazz 1
Kings - Lakers 1
@1,89 Stake 1,5/10

Ero indeciso se fare no-bet o giocare, ma alla fine ho deciso di spendere 1 stake e 1/2, su questa tripla vicino al raddoppio.
Atlanta che deve tornare alla vittoria dopo le 2 sconfitte rimediate con i Knicks, ha la fortuna di trovare sul proprio cammino i 76ers, che hanno già battuto a metà dicembre con un agevole 127-106. Philadelphia, viene dalla vittoria contro Minnesota, non ha mai trovato almeno 2 vittorie consecutive, e credo che anche stanotte la statistica dovrebbe aver ragione.
Dopo un vero e proprio tour de force, finito con le ossa rotte, i Rockets sono tornati alla vittoria, proprio contro i Jazz, in una partita decisa nei minuti finali dell'ultimo quarto. A distanza di 3 giorni si ripropone la stessa sfida a campi invertiti, ed anche stavolta dovrebbero avere la meglio gli uomini di Houston, anche perchè Utah, in b2b, in trasferta non ha lo stesso andamento casalingo. L'ultima vittoria dei Jazz a Houston, risale ad aprile 2012.
Dopo le 3 vittorie sorprendenti dei Lakers, si è tornati alla normalità, e la scarsa prestazione offerta contro i Warriors, ha ridimensionato la squadra. Stanotte vanno a far visita ai Sacramento, che hanno vinto 7 degli ultimi 8 precedenti, e vengono da una sconfitta all'OT contro i Mavs, quindi scenderanno in campo con la bava alla bocca contro i rivali di Los Angeles. Nei Lakers, in dubbio il 24.

babbuccio
08-01-2016, 05.27.17
NONOSTANTE i pur buoni ultimi risultati , i Kings mi paiono sempre un team con un non grande progetto di gioco , il tutto mi sembra un po' raffazzonato, ci sono match dove proprio sembra che non riescano a trovare il bandolo della matassa. Nella speranza che quello che sta per iniziare sia un match di questo tipo, ho preso con fiducia

Lakers + 9 @ 1.934 stake 5
Lakers ML @ 4.93 stake 1
<tbody ng-repeat="event in events = (league.events | filter: linesDataExists)" ng-class-even="'even'" class="ng-scope">







</tbody>

babbuccio
08-01-2016, 12.20.51
A Sacramento hanno scherzato col fuoco , a 40 sec. dalla fine i Lakers erano in vantaggio ed avevano possesso palla , sarebbe stata una delle rimontone più belle dell' annata. Non ci lamentiamo comunque , bella cassa :143:

magikgaspa
08-01-2016, 12.55.24
Singole;


CHI Bulls - BOS Celtics over (+205,5) 1,95@ Stake 3:053zr3:
HOU Rockets - UTA Jazz 1hand (-7,5) 1,95@ Stake 2:143:



alle stesse...


PHI 76ers - ATL Hawks under (-210,5) 1,71@
SAC Kings - LA Lakers 2hand (+12,5) 1,52@


Quota 9,88@ Stake 1,5


Niente da fare per la linea di Chicago che stringe i ranghi e limita Boston.. perdo qualcosa nella nottata


Saldo -2,5

magikgaspa
08-01-2016, 12.56.32
Complimenti ai ca$$ieri di nottata:frecamani6vgoh3:

prapappo95
08-01-2016, 15.33.09
76ers - Hawks 2
Rockets - Jazz 1
Kings - Lakers 1
@1,89 Stake 1,5/10

Ero indeciso se fare no-bet o giocare, ma alla fine ho deciso di spendere 1 stake e 1/2, su questa tripla vicino al raddoppio.
Atlanta che deve tornare alla vittoria dopo le 2 sconfitte rimediate con i Knicks, ha la fortuna di trovare sul proprio cammino i 76ers, che hanno già battuto a metà dicembre con un agevole 127-106. Philadelphia, viene dalla vittoria contro Minnesota, non ha mai trovato almeno 2 vittorie consecutive, e credo che anche stanotte la statistica dovrebbe aver ragione.
Dopo un vero e proprio tour de force, finito con le ossa rotte, i Rockets sono tornati alla vittoria, proprio contro i Jazz, in una partita decisa nei minuti finali dell'ultimo quarto. A distanza di 3 giorni si ripropone la stessa sfida a campi invertiti, ed anche stavolta dovrebbero avere la meglio gli uomini di Houston, anche perchè Utah, in b2b, in trasferta non ha lo stesso andamento casalingo. L'ultima vittoria dei Jazz a Houston, risale ad aprile 2012.
Dopo le 3 vittorie sorprendenti dei Lakers, si è tornati alla normalità, e la scarsa prestazione offerta contro i Warriors, ha ridimensionato la squadra. Stanotte vanno a far visita ai Sacramento, che hanno vinto 7 degli ultimi 8 precedenti, e vengono da una sconfitta all'OT contro i Mavs, quindi scenderanno in campo con la bava alla bocca contro i rivali di Los Angeles. Nei Lakers, in dubbio il 24.

Non mi capacito del fatto, come i Kings abbiano subito una rimonta del genere. Per fortuna riescono a chiuderla lo stesso. +1,33
I complimenti li faccio io a te gaspa, per le tue sagge analisi :mitico: