PDA

Visualizza versione completa : nba 8-1-16



ares
08-01-2016, 19.41.02
<tbody>
01:00


Washington Wizards
-











Toronto Raptors
-










01:30


Brooklyn Nets
-











Orlando Magic
-










02:00


Memphis Grizzlies
-











Denver Nuggets
-










02:00


Milwaukee Bucks
-











Dallas Mavericks
-










02:00


Minnesota Timberwolves
-











Cleveland Cavaliers
-










02:00


New Orleans Pelicans
-











Indiana Pacers
-










02:30


San Antonio Spurs
-











New York Knicks
-










03:30


Phoenix Suns
-











Miami Heat
-










04:00


Portland Trail Blazers
-











Golden State Warriors
-










04:30


Los Angeles Lakers
-











Oklahoma City Thunder

</tbody>

bet4winIT
08-01-2016, 21.59.15
Ultime dai campi Nba - venerdì 8 gennaio (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-8-gennaio-2016)

A questo link la situazione assenti delle 20 formazioni impegnate stanotte con l'ultimo aggiornamento effettuato alle ore 20:50.

prapappo95
09-01-2016, 00.38.54
Wizards - Raptors 2 @1,76 Stake 2,5/10

I maghetti stanno attraversando un brutto periodo, e lo score 1-4 ne è la conferma, sono arrivate 4 sconfitte contro delle big: Clippers, Raptors, Heat e Cavs. Ciò dimostra che Washington quando affronta squadre con un maggiore tasso tecnico vanno in difficoltà, per la cronaca, l'unica vittoria nelle ultime 5 gare, è stata contro i Magic. Tra le 4 squadre che hanno battuto ultimamente i Wizards, compare il nome dei Raptors, che si sono ripresi dalle 2 sconfitte consecutive, contro Bulls e Cavs, con un'immediata vittoria sui Nets. Stanotte la serie di vittorie si potrebbe allungare a 2, sia perchè Toronto ha già battuto 2 volte Washington, sia perchè i locali in casa contro le grandi vanno in difficoltà.

Timberwolves - Cavaliers 2H(- 5,5)
Spurs - Knicks 1H(-5,5)
Blazers - Warriors 2
@2 Stake 2/10

Prendo anche questa tripla con vittorie di almeno 6 punti di scarto da parte di Cavs e Spurs, e la semplice vittoria dei Warriors.

magikgaspa
09-01-2016, 00.39.40
Per la nottata;


- I vantaggi per Toronto son giustificati dal fatto che la franchigia Canadese e' una delle migliori squadre in trasferta di tutta la lega e i Wizard sono appena 1-4 nelle ultime. Toronto ha ceduto il passo a squadre che riescono a contenerne il potenziale offensivo, offrendo dall'altra parte qualcosa in piu' . I maghetti ultimamente garantiscono una discreta difesa, salvo pero' faticare a trovare la tripla cifra a referto. I TaT stagionali son terminati ben al di sotto della somma punti offerta quest'oggi, ed entrambi a favore di Toronto.
- Tanti giocatori in dubbio per il match di Orlando e nonostante i Nets siano una delle peggiori ad est, non vedo di buon occhio i favori per i Magic che arrivano da 4 lose in fila. Negli scontri diretti siamo 2-0 per Orlando ed in entrambi i match Brooklyn ha sfiorato appena gli 83 a referto, nelle ultime almeno sul piano offensivo si e' visto qualcosa in piu'. Gara difficile stanotte.
- Ho una certa simpatia per i Wolves e mi rattrista vedere il gioco sterile che stanno offrendo nonostante il buon potenziale mal sfruttato di un roster che seppure giovane e poco esperto, potrebbe avere qualche soddisfazione in piu'. Al momento pero' quella doppia di scarto contro i Cavs ci potrebbe stare tutta, visto che la squadra di LeBron e' al completo e in striscia di 5 vittorie in fila con medie da oltre 108 a referto. Under tra le due stanotte.
- Il mercato vede di buon occhio i Grizzles in una gara che statisticamente direbbe over per la somma punti imposta, io vado un po' controtendenza perlomeno per quanto riguarda i ritmi che per come la vedo io saranno dettati dalla ritrovata difesa di Memphis che perlomeno sul proprio parquet tende a chiudere meglio gli spazi. Poco convinto per il gap, ma direi vittoria Memphis stanotte.
- I piccoli di Dallas hanno saputo pungere i Pellicans nell'ultima e oltre il raddoppio con roster completo mi piacciono contro Milwaukee gia' superata a campi invertiti poco piu' di due settimane fa. Qui non dovrebbero mancare i canestri da ambo le parti e questo e' l'unico pericolo che per me corre Dallas, dare troppo spago alla squadra di Kidd che comunque resta tra le peggiori difensivamente nel periodo con oltre 111 concessi a gara.
- Qualche insidia per i Pacers puo' venire dal fatto che nelle ultime trasferte ad ovest la franchigia di Indianapolis ha raccolto poco o nulla. I confronti diretti contro le squadre di conference opposta la vedono 5-7 che si trasforma in un 3-4 in quanto a vittorie per la strada. New Orleans e' pero' sotto nei TaT personali 9-1 e sulla carta non c'e' paragone tra i due roster... alternativa potrebbe essere l'over qui stanotte.
- Poco da dire per il match di San Antonio anche se l'assenza eventuale di Parker potrebbe creare qualche problema, questione pero' di capacita' di interpretazione di gara e di roster. Dalla panchina degli Spurs arrivano punti che diventano pesanti ai fini del risultato.
- Appena una vittoria per i Suns nelle ultime 10 disputate, arrivano gli Heat che vantano una striscia di vittorie da doppia cifra negli scontri diretti. Diversi problemi di infermieria e divario tra i due roster che a mio parere dovrebbe regalare i favori del pronostico a Miami in una gara tendente all'over visto che per tenere testa Phoenix non puo' che cercare di buttarne qualcuna in piu' a referto.
- C'e' di che tenere d'occhio la situazione degli eventuali assenti per i Warriors, ma non riesco a vedere Portland vincente stanotte. Golden State continua a martellare il canestro ed appare difficile anche per squadre piu' solide limitarne la verve offensiva. Altro over numeri alla mano tra le due.
- Terzo TAT tra Thunders e Lakers, 2-0 per i primi con oltre 120 a referto contro gli 82 appena accennati dei gialloviola... non vedo molto altro da aggiungere qui stanotte.

ares
09-01-2016, 01.16.12
dallas + 6.5 + spurs/spurs + okc/okc + golden state + cavs/cavs @ 3.64 stake 4

dallas con quintetto titolare riposato puo stare dentro i 7 punti di scarto,spurs okc e cavs mi sembrano in grado di vincere sin dal primo tempo e golden state con alcuni assenti la ritengo ancora piu forte di portland.

magikgaspa
09-01-2016, 01.39.31
Singole;



PHX Suns - MIA Heat 2hand (-5,5) 1,95@ Stake 3
MIL Bucks - DAL Mavericks 2hand (-1,5) 1,90@ Stake 3
NO Pellicans - IND Pacers 2hand (-2,5) 1,95@ Stake 2
MIN Timberwolves - CLE Cavs over (+196,5) 1,98@ Stake 2



alle stesse....

MEM Grizzles - DEN Nuggets under (-194,5) 1,47@
SA Spurs - NY Knicks over (+188,5) 1,44@
WAS Wizards - TOR Raptors 2 1,74@

Quota 52,68@ Stake 1

magikgaspa
09-01-2016, 01.44.56
ALL INN notturno... senza troppe pretese



WAS Wizards - TOR Raptors 2 1,74@
BKN Nets - ORL Magic over (+191,5) 1,90@
MIN Timberwolves - CLE Cavs 2hand (-6,5) 1,52@
MIL Bucks - DAL Mavericks 2 1,83@
MEM Grizzles - DEN Nuggets 2hand (+9,5) 1,47@
NO Pellicans - IND Pacers over (+200,5) 1,57@
SA Spurs - NY Knicks over (+195,5) 1,90@
PHX Suns - MIA Heat 2 1,45@
POR Blazers - GS Warriors 2hand (-3,5) 1,35@
LA Lakers - OKC Thunders 2hand (-8,5) 1,33@


Quota 104,98@ Stake 1

babbuccio
09-01-2016, 02.58.52
Va bene che mancherà Faried , ma mi sembra che la linea dei Grizzlies sia sovrastimata ,a ben vedere basterebbe anche il solo dato statistico ATS per giustificare la mia valutazione :

a) Memphis home 7-10
b) Denvere road 12-7

Stanotte non mi sento cuor di leone ed alzo un po' la linea miserabilmente , che il signore dei giochi mi perdoni ( per non sconfinare nella blasfemìa ......:redface:)

Denver Nuggets (+7.5) @ 1.73 stake 2

babbuccio
09-01-2016, 08.29.21
Altro che "miserabilmente" , direi piuttosto che il signore dei giochi ha voluto proprio mandarmi una benedizione :143:

Complimentoni ad ares ed al "magico" , con quest' ultimo che sfiora l' en plein per un pelo di gnocca ( a causa dei suoi amati Mav's.....) :80:

prapappo95
09-01-2016, 13.10.34
Wizards - Raptors 2 @1,76 Stake 2,5/10

I maghetti stanno attraversando un brutto periodo, e lo score 1-4 ne è la conferma, sono arrivate 4 sconfitte contro delle big: Clippers, Raptors, Heat e Cavs. Ciò dimostra che Washington quando affronta squadre con un maggiore tasso tecnico vanno in difficoltà, per la cronaca, l'unica vittoria nelle ultime 5 gare, è stata contro i Magic. Tra le 4 squadre che hanno battuto ultimamente i Wizards, compare il nome dei Raptors, che si sono ripresi dalle 2 sconfitte consecutive, contro Bulls e Cavs, con un'immediata vittoria sui Nets. Stanotte la serie di vittorie si potrebbe allungare a 2, sia perchè Toronto ha già battuto 2 volte Washington, sia perchè i locali in casa contro le grandi vanno in difficoltà.

Timberwolves - Cavaliers 2H(- 5,5)
Spurs - Knicks 1H(-5,5)
Blazers - Warriors 2
@2 Stake 2/10

Prendo anche questa tripla con vittorie di almeno 6 punti di scarto da parte di Cavs e Spurs, e la semplice vittoria dei Warriors.

Bene i Raptors, che passano a Washington, i Knicks invece continuano a confermare il buon stato di forma, limitando i danni contro gli Spurs di una sola lunghezza. Leggerissimo passivo. -0,10

magikgaspa
09-01-2016, 13.30.13
Singole;



PHX Suns - MIA Heat 2hand (-5,5) 1,95@ Stake 3:yahoo:
MIL Bucks - DAL Mavericks 2hand (-1,5) 1,90@ Stake 3:80305_no::513699504:
NO Pellicans - IND Pacers 2hand (-2,5) 1,95@ Stake 2 :yahoo:
MIN Timberwolves - CLE Cavs over (+196,5) 1,98@ Stake 2 :yahoo:



alle stesse....

MEM Grizzles - DEN Nuggets under (-194,5) 1,47@
SA Spurs - NY Knicks over (+188,5) 1,44@
WAS Wizards - TOR Raptors 2 1,74@

Quota 52,68@ Stake 1




ALL INN notturno... senza troppe pretese



WAS Wizards - TOR Raptors 2 1,74@
BKN Nets - ORL Magic over (+191,5) 1,90@
MIN Timberwolves - CLE Cavs 2hand (-6,5) 1,52@
MIL Bucks - DAL Mavericks 2 1,83@
MEM Grizzles - DEN Nuggets 2hand (+9,5) 1,47@
NO Pellicans - IND Pacers over (+200,5) 1,57@
SA Spurs - NY Knicks over (+195,5) 1,90@
PHX Suns - MIA Heat 2 1,45@
POR Blazers - GS Warriors 2hand (-3,5) 1,35@
LA Lakers - OKC Thunders 2hand (-8,5) 1,33@


Quota 104,98@ Stake 1




No comment......



Saldo +1,5

ares
09-01-2016, 16.37.28
dallas + 6.5 + spurs/spurs + okc/okc + golden state + cavs/cavs @ 3.64 stake 4

dallas con quintetto titolare riposato puo stare dentro i 7 punti di scarto,spurs okc e cavs mi sembrano in grado di vincere sin dal primo tempo e golden state con alcuni assenti la ritengo ancora piu forte di portland.

+ 10,56 :asd:

ares
09-01-2016, 16.38.25
Altro che "miserabilmente" , direi piuttosto che il signore dei giochi ha voluto proprio mandarmi una benedizione :143:

Complimentoni ad ares ed al "magico" , con quest' ultimo che sfiora l' en plein per un pelo di gnocca ( a causa dei suoi amati Mav's.....) :80:

grazie :wink1:

cadeo
09-01-2016, 17.43.08
piccola incursione americana con Phila + 9.5 vs toronto per 0.75/10

Io ci credo alle motivazioni ed alla voglia di riscatto, Toronto con i Bulls non mi è piaciuta e 9.5 away son tanti, forse anche in nba