PDA

Visualizza versione completa : nba 12/01/2016



wargod
12-01-2016, 15.10.15
<tbody abp="169">
01:00
Indiana Pacers - Phoenix Suns
1.16
4.92



01:30
Detroit Pistons - San Antonio Spurs
3.32
1.30



01:30
New York Knicks - Boston Celtics
1.75
2.05



02:00
Memphis Grizzlies - Houston Rockets
1.82
1.96



02:00
Milwaukee Bucks - Chicago Bulls
2.32
1.57



02:00
Minnesota Timberwolves - Oklahoma City Thunder
5.96
1.12



02:30
Dallas Mavericks - Cleveland Cavaliers
2.94
1.39



04:30
Los Angeles Lakers - New Orleans Pelicans
2.20
1.60

</tbody>

bet4winIT
12-01-2016, 22.37.31
Ultime dai campi Nba - martedì 12 gennaio (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-12-gennaio-2016)

A questo link la situazione assenti delle 16 squadre impegnate stanotte nella Nba con l'ultimo aggiornamento effettuato alle ore 21:30.

ares
12-01-2016, 23.35.35
spurs + cavs + indiana @ 2.16 stake 4

tre favorite che prendo volentieri visto il momento sia come stato di forma sia dai risultati sul campo...

magikgaspa
13-01-2016, 00.25.19
Per la nottata;


- I Suns viaggiano al di sotto del 25% on the road e sono a 7 lose in fila nelle ultime trasferte. Pacers piu' che corretti favoriti nella nottata visti anche gli assenti, seppure ultimamente la squadra di Indiana sta' lasciando qualcosa difensivamente, con il ritorno a casa dopo 4 trasferte ad ovest opterei per un under stanotte.
- Boston dovrebbe recuperare Bradley e questa e' una buona notizia visto che arriva al Madison con 3 lose consecutive e onestamente non vedo perché lanciarla come favorita stanotte visto che i Knicks sono al completo e 5-1 nelle ultime davanti ai propri tifosi con una media punti realizzata di oltre 105 a gara, qui si gioca ad attaccare il canestro anche se la somma punti e' al limite stanotte.
- Se non bastasse il fatto che tra Detroit e Spurs c'e' un netto divario dovuto dal roster e dall'esperienza, i numeri dicono che San Antonio e' in striscia da 8 gare, avanti 15-3 contro avversarie della costa opposta e Detroit 5-9 quando le avversarie varcano il centello a referto...cifra ampiamente alla portata degli ospiti.
- Il brutto scivolone di stanotte dei Bulls non frena gli entusiasmi degli scommettitori che stanno andando anche stanotte a favore dei Tori in quel di Milwaukee. Out Dunleavy stanotte per Chicago che resta comunque superiore in ogni reparto rispetto ai Bucks superati a campi invertiti in doppia di scarto appena una settimana fa, se non altro per la quota valido anche stanotte il tentativo su di loro.
- Oltre la pari (mi mordo la lingua nel dirlo..) andrei a favore dei Rockets seppur sotto 2-0 nei TAT contro i Grizzles visti l'altra notte non mi son apparsi questa gran cosa, la vittoria contro Boston e' stata piu' decisa dalla pochezza avversaria. Houston ha qualche assenza, non da meno quelle per i padroni di casa che girano a mezzo servizio. I numeri direbbero under.. per me stasera linea abbordabile se alza il tiro Houston.
- Gap da doppia di scarto in quel di Minnesota con i padroni di casa appena 1-9 nelle ultime disputate di cui 6 consecutive. I Wolves faticano a varcare i 92 di squadra, con queste premesse se dall'altra i Thunders giocano al solito c'e' poco da fare... probabile over anche qui tra le due squadre.
- Come al solito un po' di parte quando si parla di Mavs, tanto più se l'avversario di turno e' LeBron... Qualche problema per Williams ma dovrebbe prender parte al match e allora cito semplicemente i dati. Dallas oltre il 60 sul proprio parquet, 112 di media a gara nelle ultime gare e 8-2 nei TaT contro i Cavs. Cleveland appena 2 lose nelle ultime 10 con 108 a gara nelle ultime 5 disputate ed in striscia positiva da 7 gare, 5-0 nelle ultime trasferte.
- I Pellicans ci son andati vicini contro i Clippers, sara' la volta buona contro i Lakers gia' superati in 6 degli ultimi TAT, c'e' di fatto però che non parliam di una squadra che almeno in trasferta garantisce molta solidita' e i Lakers giocano a mente libera.. direi over anche qui tra le due.

prapappo95
13-01-2016, 01.04.19
Timberwolves - Thunders Under 99,5 Casa @1,87 Stake 3/10

Sono 11 gare che Minnesota non riesce a raggiungere la tripla cifra, non mi aspetto che ci riescano stanotte contro Oklahoma, che anche se ultimamente sta difendendo discretamente, può tenere a bada l'attacco dei padroni di casa. Se la gara non prenderà grossi margini, ne può uscire una sfida sotto il gap offerto.

Pacers - Suns 1
Timberwolves - Thunders 2
Lakers - Pelicans 2
@2,12 Stake 2/10

Indiana che in casa è un rullo compressore con appena 5 sconfitte su 17, ospita Phoenix che sta attraversando un lungo tunnel, e non sembra volerne uscire più, sono 10 le sconfitte nelle ultime 11 gare, ed in trasferta ha un pessimo score, 4 vinte su 19. L'esito pare scontato.
Come già detto in precedenza, se i Thunders non prenderanno la partita sotto gamba, dovrebbero vincerla facilmente.
Ed infine provo i Pelicans, che mi sono piaciuti domenica notte contro i Clippers, contro i Lakers che sembrano aver perso la rotta dopo le 3 vittorie consecutive. Domenica notte, hanno offerto una prestazione vergognosa contro i Jazz, perdendo 74-86. Ad una quota pari ad @1,6 non mi lascio scappare i New Orleans, che tra l'altro vengono da 6 vittorie consecutive nei testa a testa.

wargod
13-01-2016, 01.23.57
non ho capito se i padroni di casa stiano iniziando a perdere volutamente gare,al contrario dell'inizio di stagione promettente spinti pure dal lutto subito,oppure se questo sia davvero la pallacanestro da mostrare sul parquet.
certo è che giocando così è difficile per minnesota non subire tantissimi punti,addirittura da philadelphia che è veramente imbarazzante.
oklahoma city ha perso qualche gara di troppo in questi mesi,tra l'altro non ha aiutato non avere sempre durant,ma l'attacco resta tra i migliori e credo possa varcare questa soglia con una prestazione positiva.

oklahoma city over 110 @1,91

stake 2/10

magikgaspa
13-01-2016, 01.37.16
Singole;


NY Knicks - BOS Celtics 1hand (-1,5) 2,20@ Stake 2
DET Pistons - SA Spurs over (+196,5) 2,00@ Stake 2
MIL Bucks - CHI Bulls 2hand (-3,5) 1,90@ Stake 3
MEM Grizzles - HOU Rockets 2hand (-1,5) 2,00 Stake 3
DAL Mavericks - CLE Cavs over (+198,5) 1,95@ Stake 3




alle stesse...


MIN Timberwovles - OKC Thunders 2hand (-5,5) 1,41@
IND Pacers - PHX Suns 1hand (-5,5) 1,35@



Quota 59,57@ Stake 1

prapappo95
13-01-2016, 13.14.07
Timberwolves - Thunders Under 99,5 Casa @1,87 Stake 3/10

Sono 11 gare che Minnesota non riesce a raggiungere la tripla cifra, non mi aspetto che ci riescano stanotte contro Oklahoma, che anche se ultimamente sta difendendo discretamente, può tenere a bada l'attacco dei padroni di casa. Se la gara non prenderà grossi margini, ne può uscire una sfida sotto il gap offerto.

Pacers - Suns 1
Timberwolves - Thunders 2
Lakers - Pelicans 2
@2,12 Stake 2/10

Indiana che in casa è un rullo compressore con appena 5 sconfitte su 17, ospita Phoenix che sta attraversando un lungo tunnel, e non sembra volerne uscire più, sono 10 le sconfitte nelle ultime 11 gare, ed in trasferta ha un pessimo score, 4 vinte su 19. L'esito pare scontato.
Come già detto in precedenza, se i Thunders non prenderanno la partita sotto gamba, dovrebbero vincerla facilmente.
Ed infine provo i Pelicans, che mi sono piaciuti domenica notte contro i Clippers, contro i Lakers che sembrano aver perso la rotta dopo le 3 vittorie consecutive. Domenica notte, hanno offerto una prestazione vergognosa contro i Jazz, perdendo 74-86. Ad una quota pari ad @1,6 non mi lascio scappare i New Orleans, che tra l'altro vengono da 6 vittorie consecutive nei testa a testa.

I Timberwolves si fermano a 96, i Pelicans dopo esser stati avanti tutta la partita si fanno superare nei minuti finali, comunque piccolo attivo. +0,61

ares
13-01-2016, 14.37.12
spurs + cavs + indiana @ 2.16 stake 4

tre favorite che prendo volentieri visto il momento sia come stato di forma sia dai risultati sul campo...

+ 4.64 :77:

magikgaspa
13-01-2016, 15.07.37
Singole;


NY Knicks - BOS Celtics 1hand (-1,5) 2,20@ Stake 2 :143:
DET Pistons - SA Spurs over (+196,5) 2,00@ Stake 2 :143:
MIL Bucks - CHI Bulls 2hand (-3,5) 1,90@ Stake 3 :053zr3:
MEM Grizzles - HOU Rockets 2hand (-1,5) 2,00 Stake 3 :143:
DAL Mavericks - CLE Cavs over (+198,5) 1,95@ Stake 3 :053zr3:




alle stesse...


MIN Timberwovles - OKC Thunders 2hand (-5,5) 1,41@
IND Pacers - PHX Suns 1hand (-5,5) 1,35@



Quota 59,57@ Stake 1


L'over arriva troppo tardi a Dallas... Chicago nel buio anche stanotte.



Saldo +0.5

wargod
13-01-2016, 17.30.52
non ho capito se i padroni di casa stiano iniziando a perdere volutamente gare,al contrario dell'inizio di stagione promettente spinti pure dal lutto subito,oppure se questo sia davvero la pallacanestro da mostrare sul parquet.
certo è che giocando così è difficile per minnesota non subire tantissimi punti,addirittura da philadelphia che è veramente imbarazzante.
oklahoma city ha perso qualche gara di troppo in questi mesi,tra l'altro non ha aiutato non avere sempre durant,ma l'attacco resta tra i migliori e credo possa varcare questa soglia con una prestazione positiva.

oklahoma city over 110 @1,91

stake 2/10

no,101