PDA

Visualizza versione completa : nba 13-1-16



ares
13-01-2016, 20.39.15
<tbody>
01:00


Charlotte Hornets
-











Atlanta Hawks
-










01:00


Washington Wizards
-











Milwaukee Bucks
-










01:30


Brooklyn Nets
-











New York Knicks
-










02:00


Boston Celtics
-











Indiana Pacers
-










02:00


Houston Rockets
-











Minnesota Timberwolves
-










02:00


Oklahoma City Thunder
-











Dallas Mavericks
-










03:00


Denver Nuggets
-











Golden State Warriors
-










04:00


Portland Trail Blazers
-











Utah Jazz
-










04:00


Sacramento Kings
-











New Orleans Pelicans
-










04:30


Los Angeles Clippers
-











Miami Heat

</tbody>

bet4winIT
13-01-2016, 21.49.47
Ultime dai campi Nba - 13 gennaio (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-13-gennaio-2016)

A questo link la situazione assenti delle 20 squadre impegnate stanotte nella Nba con l'ultimo aggiornamento effettuato alle ore 20:45.

magikgaspa
14-01-2016, 00.03.45
Per la nottata;



- Ancora out Jefferson per gli Hornets il che vuol dire più spazio di manovra per Atlanta che è favorita dal pronostico anche per il periodo ottimale diametralmente opposto a quello di Charlotte che arriva da 7 lose in fila. Il match statisticamente è da under stanotte.
- Anche i Wizards son appoggiati dal mercato, avanti 2-0 nei precedenti stagionali hanno rifilato oltre 114 ad uscita ai Bucks e son reduci da 2 vittorie in fila contro Magic e Bulls dove hanno ottenuto medie oltre il 50 al tiro. Milwaukee ha tirato fuori qualche coniglio dal cilindro andando a vincere qualche gara importante come nell'ultima contro Chicago, direi over se si rispettano queste caratteristiche anche stanotte. Direi Wizard per il fatto che Milwaukee ha giocato anche stanotte ed e' sotto il 25 di win per la strada.
- Anche NY è correttamente favorita seppure c'è da valutare la presenza o meno di Melo uscito malconcio nella nottata, anche senza di lui tutto pero' pende a favore degli ospiti superiori in ogni reparto e avanti 1-0 nei TaT personali contro i Nets.
- Mi piace la quota dei Pacers che vola al Garden dopo la vittoria interna contro i Suns in cui per gran parte della gara e' stata punto a punto fino a decidere di abbassare le serrande e andare a vincere in doppia cifra. I confronti diretti la vedono 2-0 in stagione contro Boston e i Celtics non mi appaiono al meglio.
- Poco da dire per il match di Houston anche visto i probabili assenti da parte di Minnesota che di suo e' tra le peggiori ad ovest ed ha sempre raccolto poco da queste parti.. ma c'e' sempre discorso Rockets che si perdon di loro e quel gap e' sempre da valutare. Over numeri alla mano.
- La grandezza di Golden State passa anche dal saper copiare quello che grandi come Popovich hanno fatto in passato nel tenere in disparte di tanto in tanto qualcuno, una sorta di premio di riposo che stanotte e' toccato a Green, ma gli avversari di oggi son di quelli che non dovrebbero dare problemi, gia' superati nei primi 3 scontri diretti.. seppure uno all'Over-time. Over tra le due numeri alla mano.
- Non riesco a vedere sorprese neanche nel match di Sacramento, tanto peggio se i Pellicans dovranno privarsi di Davis nella nottata. New Orleans e' sotto il 25 on the road e per superare i Kings al momento devi tenere banco in fase offensiva, cosa che viceversa vede gli ospiti appena a 93 di media nelle ultime cinque.
- Il mercato dice Blazers, anche se con un 3-7 al momento vederli favoriti non mi appare il massimo e dall'altra i Jazz si difendono come poche nella lega. Per superare Portland gli ospiti non possono comunque limitarsi alla fase difensiva, direi linea alla portata delle due stanotte. TaT 1-1 tra le due franchigie.
- A meno non si voglia andare contro la lunga striscia di vittorie consecutive dei Clippers, giunta a 9 in fila, direi corretti anche i favori dei bookmakers per la squadra di Paul. Miami sta' giocando un ottima pallacanestro ma raccoglie poco ed e' alla quarta consecutiva ad ovest appena 1 vittoria a referto.
- Per il match di Oklahoma appare scritta la vittoria per la squadra di Durant che trova i Mavs reduci dall'ot contro Cleveland di stanotte, dodici a prima vista mi appaiono tanti, numericamente le due si piazzano ben oltre il centello a nottata.

magikgaspa
14-01-2016, 00.59.55
Singole;

CHA Hornets - ATL Hawks 2hand (-4,5) 2,05@ Stake 2
BKN Nets - NY Knicks 2hand (-4,5) 1,95@ Stake 3
BOS Celtics - IND Pacers 2hand (+3,5) 1,95@ Stake 3
HOU Rockets - MIN Timberwolves over (+207,5) 1,95@ Stake 2
DEN Nuggets - GS Warriors over (+215,5) 1,95@ Stake 3




alle stesse...

OKC Thunders - DAL Mavericks 2hand (+16,5) 1,44@
POR Blazers - UTA Jazz 2hand (+6,5) 1,48@
LA Clippers - MIA Heat 1hand (-2,5) 1,54@


Quota 98,77@ Stake 1

wargod
14-01-2016, 01.01.54
diverse assenze rilevanti oggi e qualcuno ancora in dubbio,come appunto anthony ma anche i rispettivi lunghi di los angeles e miami che già è senza dragic.
per houston curioso siparietto con lawson che da incerto diventa titolare e beverley dal nulla indisponibile

la notizia del giorno è coach carlisle che fa un colpo alla popovich e lascia in giacca mezzo roster (nowitzki,matthews,parsons,williams).
mavs hanno pessimi precedenti in questa arena da quattro anni ormai e così non credo possa finire in modo diverso da un successo netto di oklahoma city.
ora ci starebbe la giocata persa ieri,perchè purtroppo nel secondo tempo sono stati gestiti i titolari proprio alla luce di questa partita a parte gli ultimi minuti in cui per un accenno di rimonta durant ha dovuto fare gli straordinari.
potrebbe anche finire in un festival run & gun.

oklahoma city -10 @1,67

stake 4/10


poi prendo atlanta,anche se charlotte ha recuperato tutto il roster finalmente tranne il solito jefferson.
due vittorie nei precedenti stagionali chiusi largamente under,tuttavia considerando quanto stanno realizzando gli hawks nelle ultime uscite preferisco il segno.

atlanta @1,76

stake 4/10

ares
14-01-2016, 01.18.33
okc+g.s.+houston @ 1.80 stake 5

vado su queste favorite per stasera inserendo anche houston ( bestia nera della sezione con magik capofila :lol: )...

magikgaspa
14-01-2016, 01.56.49
JFF


CHA Hornets - ATL Hawks 2hand (-2,5) 1,86@
WAS Wizards - MIL Bucks 1hand (-2,5) 1,54@
BKN Nets - NY Knicks over (+186,5) 1,61@
BOS Celtics - IND Pacers under (-207,5) 1,66@
DEN Nuggets - GS Warriors over (+210,5) 1,61@
HOU Rockets - MIN Timberwolves 1hand (-3,5) 1,47@
LAC Clippers - MIA Heat 1hand (-2,5) 1,54@


Quota 26,76@ Stake 1,5

magikgaspa
14-01-2016, 02.00.23
inserendo anche houston ( bestia nera della sezione con magik capofila :lol: )...


Ti tocca il cammino di Santiago se perde stanotte.... prepara le valigie :lol:

Piccolo_Toro_
14-01-2016, 02.02.52
Porzingis over 16,5 @1,83 stake 4 SNAI
L'assenza di Melo obbligherà sicuramente il rookie a prendersi ancora più tiri del solito, confido anche nella sua fiducia dopo i 26 (10/18FG) rifilati contro Boston.

Denver Nuggets - Golden State Warriors 1H (+9,5) @1,90 stake 3 bet365
Potrebbe essere un azzardo, anzi diciamo che è sempre un azzardo andare contro una squadra che è 36-2 in regular season ma Denver ha le carte per stare in questo handicap. Il Gallo sta viaggiando a medie impressionanti (25,8 ppg nelle ultime 5) e Denver, dopo aver recuperato il rookie Mudiay, per stasera avrà a disposizione anche Nelson e Faried. Elemento che mi fa pendere dalle parti della squadra del Colorado è anche la fatica che i Warriors potrebbero aver accumulato. Infatti quella di stanotte sarà la quarta partita in sei giorni, calendario che ha costretto Walton a lasciare a riposo Green per stasera. E' pressochè ovvio quale sia la squadra migliore, ma io non credo che i Warriors avranno vita facile alla Pepsi arena. Ultima considerazione riguarda il precedente di inizio gennaio dove GS si impose all'OT per 111-108, ma è un precedente da prendere con le pinze perchè Curry giocò solo 14 minuti.

babbuccio
14-01-2016, 04.03.16
Piacciono molto gli handicap degli Heat e dei Pellicani

Sacramento - 8 , Davis in campo o meno, mi scappa da ridere , nemmeno se giocasse contro Capo d' Orlando rifiuterei di bancarla con quell' handicap :343794_sticazzi:e i Clippers proprio contro New Orleans mi ha fatto alquanto storcere il muso e , pur con le gravi assenze degli avversari , non credo che possano fare un canter di salute

Stake bassi , perchè , quando amoreggi troppo col bicchiere nei pub , al ritorno a casa è facile scambiare lucciole per lampadine elettriche e questo potrebbe essere uno di quei casi ;)

Heat ML @ 2.95 stake 1
Heat + 5.5 @ 1.909 stake 2

Pellicani ML @ 4.25 stake 0.5
Pellicani + 8.5 @ 1.88 stake 2

wargod
14-01-2016, 05.02.56
non saprei se sia peggio la gara di atlanta o quanto fatto da westbrook qualche minuto fa.
comunque hawks in black list,già stavano in diffida dopo new york.

dopo anni salta una gara jordan a los angeles e per bloccare un colosso del genere evidentemente è qualcosa di serio.
bosh si troverà senza griffin e jordan,per cui non vedo chi possa fermarlo nel pitturato.
c'è nel riscaldamento pure whiteside,chissà se verrà rischiato.
con dragic presente avrei appoggiato gli heat,così prendo solo uno special.

bosh over 19,5 @1,87

stake 2/10

ares
14-01-2016, 06.14.37
okc+g.s.+houston @ 1.80 stake 5

vado su queste favorite per stasera inserendo anche houston ( bestia nera della sezione con magik capofila :lol: )...

salta il 30...non va

magikgaspa
14-01-2016, 12.16.58
Singole;

CHA Hornets - ATL Hawks 2hand (-4,5) 2,05@ Stake 2 :muto:
BKN Nets - NY Knicks 2hand (-4,5) 1,95@ Stake 3 :muto:
BOS Celtics - IND Pacers 2hand (+3,5) 1,95@ Stake 3 :muto:
HOU Rockets - MIN Timberwolves over (+207,5) 1,95@ Stake 2 :clapping:
DEN Nuggets - GS Warriors over (+215,5) 1,95@ Stake 3 :clapping:




alle stesse...

OKC Thunders - DAL Mavericks 2hand (+16,5) 1,44@
POR Blazers - UTA Jazz 2hand (+6,5) 1,48@
LA Clippers - MIA Heat 1hand (-2,5) 1,54@


Quota 98,77@ Stake 1





JFF


CHA Hornets - ATL Hawks 2hand (-2,5) 1,86@
WAS Wizards - MIL Bucks 1hand (-2,5) 1,54@
BKN Nets - NY Knicks over (+186,5) 1,61@
BOS Celtics - IND Pacers under (-207,5) 1,66@
DEN Nuggets - GS Warriors over (+210,5) 1,61@
HOU Rockets - MIN Timberwolves 1hand (-3,5) 1,47@
LAC Clippers - MIA Heat 1hand (-2,5) 1,54@


Quota 26,76@ Stake 1,5




Nottata di sorprese... Charlotte strapazza sin dalla prima palla due gli Hawks, ai Wizard serve un ultimo quarto sopra le righe per non incappare in una sconfitta, Indiana e New York non pervenute...su tutte poi Pellicans e Denver vanno a fare il colpaccio.... tutto sommato, poteva andarmi peggio.



Saldo -5,5

babbuccio
14-01-2016, 12.18.35
Benissimo i Pellicani , mentre gli Heat durano solo fino all ' HT per poi essere puniti severamente . Qualcosa tiriamo su , nonostante gli stake mal distribuiti :p

Piccolo_Toro_
14-01-2016, 17.26.08
Porzingis over 16,5 @1,83 stake 4 SNAI
L'assenza di Melo obbligherà sicuramente il rookie a prendersi ancora più tiri del solito, confido anche nella sua fiducia dopo i 26 (10/18FG) rifilati contro Boston.

Denver Nuggets - Golden State Warriors 1H (+9,5) @1,90 stake 3 bet365
Potrebbe essere un azzardo, anzi diciamo che è sempre un azzardo andare contro una squadra che è 36-2 in regular season ma Denver ha le carte per stare in questo handicap. Il Gallo sta viaggiando a medie impressionanti (25,8 ppg nelle ultime 5) e Denver, dopo aver recuperato il rookie Mudiay, per stasera avrà a disposizione anche Nelson e Faried. Elemento che mi fa pendere dalle parti della squadra del Colorado è anche la fatica che i Warriors potrebbero aver accumulato. Infatti quella di stanotte sarà la quarta partita in sei giorni, calendario che ha costretto Walton a lasciare a riposo Green per stasera. E' pressochè ovvio quale sia la squadra migliore, ma io non credo che i Warriors avranno vita facile alla Pepsi arena. Ultima considerazione riguarda il precedente di inizio gennaio dove GS si impose all'OT per 111-108, ma è un precedente da prendere con le pinze perchè Curry giocò solo 14 minuti.
Buona intuizione sui Nuggets, Porzingis in serata no purtroppo (12 punti). -1,3

wargod
14-01-2016, 18.32.55
pochi punti per bosh,entra solo okahoma city