PDA

Visualizza versione completa : amichevoli 2016



wargod
23-01-2016, 14.19.01
per il terzo anno consecutivo le due squadre si ritrovano nella preprazione prima dei rispettivi campionati,solo che l'aik ha lottato per lo scudetto fino alle ultime giornate in allsvenskan mentre il vasalunds si è salvata per differenza goal in division 1 per cui è rimasta a stento tra i professionisti.
il bomber goitom si è svincolato a fine dicembre,tuttavia considerando la distanza notevole tra i due club credo possa vincere coprendo l'handicap come nei precedenti (1-4,2-5)

aik -1,5 @1,82

stake 2/10

wargod
23-01-2016, 15.46.16
pessima scelta,non stanno giocando tutti i titolari
già quattro presi

Red division
29-03-2016, 19.07.58
Solitamente non mi piace giocare sulle amichevole delle nazionali ma in questo caso lo faccio perché la quota è invitante sebbene l'Italia parte sfavorita ma così mi sembra un po troppo. Non ho visto la partita contro la Spagna ma probabilmente i bookmakers tengono conto anche delle ultime due sconfitte dei tedeschi e non si aspettano un ulteriore risultato negativo.
Dall'altra parte però c'è una tradizione che dura da tempo, vediamo se andrà avanti anche stasera.

Germania - Italia 2 (+0.5) @2.10 stake 2

Pippato
29-03-2016, 19.29.02
Guardando le quote sulla partita della nazionale di stasera ho notato la linea sui calci d'angoli dell'Italia molto bassa rispetto alle mie aspettative. Italia che anche con la Spagna ha dimostrato di essere molto propositiva e Germania che ultimamente in difesa concede qualcosina, statisticamente la linea è stata quasi sempre superata dall'Italia nelle ultime sfide.

Calci d'angolo ITALIA over 3.5 @1,85 Stake 3/10

Pippato
29-03-2016, 22.33.38
Guardando le quote sulla partita della nazionale di stasera ho notato la linea sui calci d'angoli dell'Italia molto bassa rispetto alle mie aspettative. Italia che anche con la Spagna ha dimostrato di essere molto propositiva e Germania che ultimamente in difesa concede qualcosina, statisticamente la linea è stata quasi sempre superata dall'Italia nelle ultime sfide.

Calci d'angolo ITALIA over 3.5 @1,85 Stake 3/10

Brutta Italia, due angoli nella prima mezz'ora e poi il nulla, si paga.

Red division
29-03-2016, 22.46.38
Solitamente non mi piace giocare sulle amichevole delle nazionali ma in questo caso lo faccio perché la quota è invitante sebbene l'Italia parte sfavorita ma così mi sembra un po troppo. Non ho visto la partita contro la Spagna ma probabilmente i bookmakers tengono conto anche delle ultime due sconfitte dei tedeschi e non si aspettano un ulteriore risultato negativo.
Dall'altra parte però c'è una tradizione che dura da tempo, vediamo se andrà avanti anche stasera.

Germania - Italia 2 (+0.5) @2.10 stake 2

Niente, i tedeschi ci fanno una bella ripassata. -2

GFP
06-07-2016, 11.54.46
Allora non lo so se questo topic è giusto ma in ogni caso scrivo qui e poi i moderatori cambiano topic se necessario

Club amichevoli

Slavia Praga - Pribram 2 DNB@1,72 stake 4/10 bet365

Slavia gioca oggi solo con i giovani perchè i titolari giocano domani contro Hajduk Split

da quale fonte ?

Ser_Egidio
06-07-2016, 17.31.41
Ecco un link ufficiale per vedere la partita,inizia alle 17:00 ore Italia

ŽIVĚ: SK Slavia Praha U21 - 1.FK Příbram


https://www.youtube.com/watch?v=AZEMrOmqILM


Bet365 questo momento non quotato la partita


Le ha annullate e chi l'ha presa..

KRAFTWERK
16-07-2016, 11.30.12
Non va, 1-3 -3​

Non è che magari oggi lo Sparta perde con il Groningen dato che ha giocato ieri oppure fa turnover ? Meno male che ho giocato prossimo gol Voldendam sullo 0-1...

labati
19-07-2016, 15.45.06
Oggi per caso ho notato in questa partita
<tbody>

Pribram (Cze)
-

Horovicko (Cze)

</tbody>
a mio parere qualcosa di strano mentre guardavo i risultati delle amichevoli fin qui disputate.Il pribram nelle 7 amichevoli ne ha perse ben 6 e pareggiata una e nelle ultime 5 non ha segnato nemmeno una rete.L'altra squadra gioca in 2 divisione ma non saprei dire di piu.Ho fatto un tentativo nel segno 2 @ 15 stake 1 su marathonbet ma come detto prima giocata fatta esclusivamente sul momento negativo del pribram

clubgowi
26-07-2016, 12.04.43
Club Friendly: MK Dons - Everton

New head coach Ronald Koeman will be very keen to get the supporters on his side, he has won his first two pre season games by a combined 4-0 and well over 2, 000 Evertonians travelled to watch the three goal win at Barnsley at the weekend and will be at Stadium MK in good numbers again this evening. They are a little restless at present as, whilst there has been plenty of talk about big name signings, none have yet to put pen to paper and the promised £100m + transfer kitty from billionaire owner Farhad Moshiri , is still earning interest in his bank account ! In that linked preview, I spoke about how much better the Toffees were on the road last year and I doubt too much will change in that regard until the squad does, they will play to their strengths and Koeman will want to build momentum and he won his first five friendly starts, all on the road after taking charge at Southampton and by an aggregate 15-1. He seems sure to go with a strongish line up today and Ross Barkley, Seamus Coleman, Aiden McGeady and Tom Cleverly, will surely see more game time after just 30-45 minutes off the bench at Oakwell.

Dons were a very poor championship team last season and rightly got relegated after just one season in the top flight, last August, and after they had just scored four on the road at Rotherham, I spoke about what I saw as a major weakness in the squad .....

"Newly promoted Dons scored four at Rotherham on opening day, but I have my doubts about them at present in terms of goals, they lost 20 goal top scorer Will Grigg and hugely influential 16 goal Dele Alli in the summer and with them, a lot of their offensive threat. I just do not see where the ten goal, let alone 15-20 goal Championship level striker is in this squad, maybe they will sign one, but IMO, he is not on the books right now. They play nice football and are comfortable on the ball, but goals will be hard to come , the four against the Millers papered over the cracks, just one in three starts against Preston, Reading and Bolton who are not the best teams they will face this season by any stretch of the imagination, give a better indication of the problems they face. At the other end of the pitch, David Martin has so far made the most saves in the Championship and and is keeping his team in games, but that can only go on so long."

They only scored 35 in 45 starts after that and ended as the lowest goal scorers in the Championship, have they adreesed that problem/issue ? No, have they strengthened in any department ? Again, the answer is in the negative, they are preparing for lower level football, but they look significantly weaker to my eyes and putting nine goals past a 5th-6th tier Irish team in early pre season hasn't changed anything and they were given the run around at times by a very average Conference team on Saturday, despite fielding a "strong" team. Their squad looks thin to me, several of the senior players are injured and I doubt will be risked and any team that Everton field should be up to winning this with a degree of comfort. Dons like to play out from the back, Everton will press high far more under Koeman and this looks a decent match up for the Premier League team.

Everton -1.25 ball 1.95 asian line/Sportmarket

from Clubgowi newsletter

wargod
03-08-2016, 11.13.47
per i padroni di casa dallo scorso week-end è successo di tutto,non che da giugno ci fosse stata tranquillità tuttavia veramente in questi giorni ogni notizia supera l'altra in negativo.
cerco di ricapitolare:

1)gattuso lascia dopo un mese e mezzo in cui si era già intuito che la società fosse allo sbando,non a caso problema iscrizione al campionato
2)subito quasi tutta la squadra e la tifoseria organizzata si attivano per rimostranze contro la società
3)i tifosi vanno al campo di allenamento e trovano solo un membro del cda che non sa neanche lui spiegare la vicenda
4)un collaboratore di gattuso fa sapere che tornerebbe subito,a patto che il presidente cambi e petroni non comandi più
5)nel frattempo il tribunale conferma gli arresti domiciliari per il presidente con l'accusa di bancarotta fraudolenta
6)iniziano ad uscire voci giornalistiche su gattuso (nazionale kazaka,ritorno al milan)
7)per mezza giornata trapela ottimismo ripensando al duo mian-gattuso
8)viene convocato un cda in cui si preannunciano cambiamenti decisivi,in realtà il proprietario non cambia anzi il figlio è vice ed il presidente mian è solo onorario
9)il ritorno di gattuso in seguito viene escluso categoricamente dalla dirigenza
10)nello stesso cda non si annuncia l'allenatore ed ora si parla di giovedì-venerdì.

http://www.tuttopisa.it/altre-news/comunicato-curva-nord-maurizio-alberti-22894

http://www.tuttopisa.it/primo-piano/a-pisa-le-sorprese-non-finiscono-mai-altra-giornata-pazzesca-all-ombra-della-torre-pendente-22906

questa è più o meno la situazione tragicomica a pisa con proprietario che non può uscire di casa altrimenti va in galera,presidente che conta zero senza portafoglio,giocatori demotivati in quanto sono lì sostanzialmente per gattuso,tifosi avvelenati perchè dall'esultanza per la promozione all'amarezza è passato davvero poco tempo,infine ovviamente manca una guida tecnica.
inoltre è presente,come molte società in estate,la questione stadio con pagamenti e lavori in ritardo infatti è aperto solo per una deroga che non potrebbe esistere in caso fosse una partita ufficiale di campionato.

non so la forma attuale del celta vigo che comunque è di una categoria superire,ma penso che presentarsi peggio di così ad una partita sia impossibile.
proprio questi giorni ha preso sisto dal midtjylland,ovvero quello che ha fatto impazzire la difesa dello united la scorsa stagione se ricordate,ed è una bella scommessa per sostituire nolito passato al manchester city però non è stato convocato.
questi sono gli uomini in toscana con la nostra vecchia conoscenza roncaglia.


Sergio, Rubén, Hugo Mallo, Lemos, Cabral, Roncaglia, Costas, Sergi Gómez, Fontàs, Jonny, Planas, Marcelo Díaz, Pablo Hernández, Radoja, Wass, Señé, Orellana, Drazic, Iago Aspas, Guidetti, Bongonda, Naranjo, Borja Fernández, Borja Iglesias, Pape Cheikh, Brais Méndez e Iván Villar.

domenica gli spagnoli hanno battuto la fiorentina e credo possano vincere ancora.


celta vigo @1,65

stake 6/10

pacio
03-08-2016, 11.54.36
Scrivo da Pisa, wargod mi ha giusto appunto anticipato... Situazione comica e veramente pericolosa in quel di Pisa, con le dimissioni di Gattuso da 3 giorni in città non si parla d'altro: la società non esiste, il proprietario è ai domiciliare e il ritiro l'ha pagato tutto Gattuso a sue spese.
I proprietari sono dei romani trafficoni che sono durati a Pisa solo e soltanto perché c'era Gattuso come garanzia (i romani hanno trovato Gattuso sulla panchina, non l'hanno trovato loro), senza di lui i tifosi sono stati chiari in questi giorni non verranno aperte le porte dello stadio. Ieri sembrava fatta per un ritorno imminente dell'allenatore, ma in serata questa ipotesi sembra non essere più veritiera.
Più di metà squadra ha già detto che senza Gattuso se ne andranno, da ormai 3 giorni la squadra non si allena, ma si trovano al campo di allenamento(senza acqua calda) per confrontarsi tra di loro e coi tifosi, la società dopo le dimissioni di Gattuso è sparita, questo per farvi capire la situazione in cui stiamo versando.
Tra l'altro è possibile/probabile che stasera la partita non verrà giocata per questioni di ordine pubblico, se aprono le porte non si sa cosa potrebbe succedere all'Arena Garibaldi stasera... Gli ultras sono stati categorici:"senza Gattuso quest'anno non si inizia nemmeno a giocare".
Doveroso la giocata visto che il celta non più tardi di 3 giorni fa ha battuto la Fiorentina
PISA-CELTA VIGO 2 @1.65 stake 10/10

wargod
03-08-2016, 13.04.13
credo e spero non facciano una figuraccia del genere dopo che hanno invitato una squadra importante della liga,anche perchè non si risolverebbe nulla boicottando l'amichevole.
al massimo si potrebbero far giocare i giovanissimi e quelli non sul piede di guerra

english43
03-08-2016, 16.01.02
Appena vista la quota stavo per mettere un all-in, ma poi mi sono fermato, perchè questa partita non si giocherà quasi sicuramente.

Voci danno che 6 giocatori hanno chiesto la rescissione del contratto, addirittura sembra che i contratti non siano ancora stati depositati in lega.
Gattuso oltre ad avere pagato gli stipendi dei giocatori lo scorso anno, si è accollato anche tutti i costi del ritiro estivo.

Se si giocherà non so in che clima verrà giocata la partita, e in più non penso che i giocatori pisani rischieranno di farsi male, visto che c'è il serio rischio di non essere pagati per tutta la stagione da una società inesistente se la situazione non cambia.

Ottima scelta la vostra di aver avuto il coraggio di prenderla a quella quota, perché se si gioca è una sure-bet per me

wargod
03-08-2016, 16.37.33
in quel caso sarebbe rimborsata,qual è il problema ?
semmai io ho il timore che accada qualcosa durante (invasione etc) e venga chiusa prima,così sarebbe una beffa perchè magari vince ma senza completarla voiderebbero tutto.
comunque ho letto che hanno raddoppiato i poliziotti allo stadio proprio perchè si aspettano qualcosa.

wargod
03-08-2016, 21.20.42
i tifosi stanno bloccando il pullman,scene da terzo mondo.
a che serve questa cosa ?
domani firma l'altro allenatore ormai
nel 2016 stiamo ancora con gli ultras che decidono se si deve giocare una partita.

ares
03-08-2016, 21.26.22
i tifosi stanno bloccando il pullman,scene da terzo mondo.
a che serve questa cosa ?
domani firma l'altro allenatore ormai
nel 2016 stiamo ancora con gli ultras che decidono se si deve giocare una partita.

ma si gioca o no?

wargod
03-08-2016, 21.32.30
ormai che vuoi giocare più,saltata

pacio
06-08-2016, 13.17.30
i tifosi stanno bloccando il pullman,scene da terzo mondo.
a che serve questa cosa ?
domani firma l'altro allenatore ormai
nel 2016 stiamo ancora con gli ultras che decidono se si deve giocare una partita.

Ciao Wargod, sono all'estero e leggo solo ora.
Prima di parlare della situazione Pisa bisognerebbe conoscere per bene la situazione. I proprietari sono dei romani banditi attualmente condannati per bancarotta, il presidente è ai domiciliari, Gattuso che era l'unica ancora di salvataggio si è dimesso e sta aspettando una nuova proprietà per poter tornare, gli amministratori romani 2 giorni fa hanno portato via le carte societarie da Pisa per portarle a Roma, in sostanza ci stanno rubando il pisa.
Un fondo straniero (amici di Gattuso) stanno trattando l'acquisto della società, e questa sarebbe l'ultima speranza per non fare 2 punti in campionato in serie B quest'anno e fallire poi a Giugno.
Se ci uccideranno, moriremo lottando... Non lasceremo il Pisa nelle mani dei banditi che lentamente ci faranno morire...
Quest'anno non giocherà nessuno all'Arena Garibaldi di Pisa se non torna Gennaro Gattuso, non esiste Pisa senza Gattuso

wargod
09-08-2016, 15.00.40
stavo aspettando dall'altro ieri sera che uscissero tutte le quote,perchè all'inizio la quotava solo gioco digitale.
quando la boutade mancini è scoppiata nel tardo pomeriggio mi è venuta subito in mente l'amichevole contro il borussia monchengladbach che avevo letto di sfuggita tempo prima.
io non ho ancora capito chi sia a comandare perchè continuo a vedere zanetti cooptato da moratti che ormai è solo amarcord,tutte le interviste sono di thohir che però è in minoranza,mercato fatto da ausilio che non è un uomo suning (i cinesi hanno i loro pallini,come il manager ex manchester city e fassone conosciuto in altri ambiti aziendali,infatti quando si diceva ad inizio estate per il milan della cessione a giugno si parlava proprio di f.de boer non di montella),infine mancini che continua a credere di stare in premier league con il ruolo di manager-coach e pensa di avere una famiglia reale alle spalle a cui chiedere regali ogni sei mesi (già l'hanno accontentato più del dovuto) ma stavolta niente gite annuali in barca con bonifico mensile di moratti bensì si "accontenta" di due milioncini di buonuscita.
comunque l'allenatore olandese è sbarcato ieri sera,oggi ha fatto la conferenza e dopo cercherà di conoscere la squadra scelta da un altro e già immaginiamo il terrore di certi elementi chiesti da mancini quindi al massimo condurrà un allenamento.
vabbè la vicenda icardi è il top,perchè non si è mai visto nella storia del calcio un procuratore che commenta sui social passo passo le trattative del tipo "ciao caro sono nel mio studio di milano,collaboratori a napoli per trattare.bacioni" volendo vendere suo marito per fare la prima sgualdrina nel cinepanettone di londra che con un colpo cancella anni di raiola e balotelli.
quasi ti viene da pensare meglio lo scarso ranocchia capitano che uno affamato di soldi ogni sei mesi,certo che siamo anni luce distanti da zanetti che ancora oggi ha una fede incrollabile paragonabile all'ultimo samurai.
mi spiace per gregucci che ha rinunciato a ritentare la promozione con l'alessandria dopo una chiamata di mancini suo amico,ma ora rischia di trovarsi a spasso perchè penso de boer abbia il suo staff che lo segue.
comunque tornando al calcio giocato l'inter targata mancini ancora una volta ha collezionato magre figure nelle amichevoli vincendo solo quella negli stati uniti contro il salt lake city 2-1,pareggiandone due (la prima contro il wattens nel ritiro di brunico,sempre in tour americano contro l'estudiantes) e perdendo tutte le restanti (cska sofia a brunico,ripassata dal psg e dal bayern nel torneo champions cup,infine set preso ad oslo dal tottenham).
i tedeschi hanno vinto 8/9 amichevoli estive,è vero che gli avversari (da svizzera,austria e germania) siano stati mediamente meno competitivi però al contempo è sintomo di un'otttima condizione visto che quelle squadre iniziano prima la stagione.
ad ogni modo stiamo parlando di chi si è confermata tra le prime quattro in bundesliga.
potrebbero vedersi questi: Sommer - Elvedi,Christensen,Vestegaard - Traoré,Schulz,Hermann,Kramer - Hofmann - Hahn,Hazard.
partita che si disputa sul neutro di ancona,in diretta su sky (non primafila,come quelle a pagamento puntualmente da anni del napoli e vorrei sapere chi diamine le acquista come se non bastasse il salasso dell'abbonamento).
nel frattempo il 2 è sceso da @2,6 di apertura a @2,4 ma a me interessava il mercato asiatico che è uscito dopo per cui poco male.
preso su bet365.

borussia m'gladbach dnb @1,83

stake 6/10

wargod
10-08-2016, 21.00.12
c'è una maledizione sulle amichevoli.
allora l'altra volta sembrava di stare nel '68 con gente che occupava strade e mezzi,oggi l'alluvione (anche se prima avevano detto si potesse giocare) a campo neutro boh alla prossima magari un fungo avvelenato che stende una squadra :lol:
si sono salvati da un'altra mazzata,peccato per i tanti tifosi ad ancona.

TempleBar
01-09-2016, 17.48.19
Olanda - Grecia
Secondo me stasera l'Olanda farà una grande partita, troppa la delusione da smaltire per non essersi qualificati nell'Europeo con più squadre della storia.
Avversario di oggi la Grecia, squadra un po' imprevedibile che tuttavia dovrebbe soccombere di fronte alla veemenza orange.
Per me è 1h a stake 4 a 2.20 @bet365.

Italia - Francia
L'Italia di questi tempi non offre mai grandi prestazioni, ma è anche vero che il nuovo allenatore non vorrà fare la vittima sacrificale della Francia, possibile favorita. Qui vedo il Goal, che prendo a stake 3 a 2.10 @b365. Non credo allo zero a zero o ad una gara senza emozioni.

Belgio - Spagna
Qui provo la vittoria del Belgio, uscito malconcio dagli Europei ma con tanto talento in campo, al cospetto di una Spagna che, dopo il cambio di allenatore, potrebbe avere qualche difficoltà di troppo. Stake basso, vediamo come va: segno 1 a stake 2 a 2.55 @bet365​.

TempleBar
01-09-2016, 22.26.32
Olanda - Grecia
Secondo me stasera l'Olanda farà una grande partita, troppa la delusione da smaltire per non essersi qualificati nell'Europeo con più squadre della storia.
Avversario di oggi la Grecia, squadra un po' imprevedibile che tuttavia dovrebbe soccombere di fronte alla veemenza orange.
Per me è 1h a stake 4 a 2.20 @bet365.

Italia - Francia
L'Italia di questi tempi non offre mai grandi prestazioni, ma è anche vero che il nuovo allenatore non vorrà fare la vittima sacrificale della Francia, possibile favorita. Qui vedo il Goal, che prendo a stake 3 a 2.10 @b365. Non credo allo zero a zero o ad una gara senza emozioni.

Belgio - Spagna
Qui provo la vittoria del Belgio, uscito malconcio dagli Europei ma con tanto talento in campo, al cospetto di una Spagna che, dopo il cambio di allenatore, potrebbe avere qualche difficoltà di troppo. Stake basso, vediamo come va: segno 1 a stake 2 a 2.55 @bet365​.

Saldo negativo, giusta lettura sull'Italia mentre il Belgio ritorna nell'anonimato e l'Olanda non fa l'Olanda. Odio la pausa-nazionale. Sgrunt!