PDA

Visualizza versione completa : Sanremo 2016



Manu10
08-02-2016, 16.07.27
Domani inizierà il 66esimo festival della canzone italiana
Su goldbet vedo favorito @2.75 IURATO E CACCAMO

Linusus83
10-02-2016, 19.55.58
Eccoci qui per un nuovo Sanremo...sperando di ripetere i successi degli scorsi anni, di seguito le mie impressioni e commenti:

Caccamo-Iurato: brutta esibizione ma bel testo. brano però che non colpisce al primo ascolto. per me non vincono e la quota di 2.75 è totalmente ingiustificata
Noemi: canzone carina, bella voce ma non mi sembra nemmeno da podio anche se andrà bene in radio...
Fragola: bella canzone, bella esibizione, avrà successo in radio ma dubito possa vincere anche se ad oggi è il video più visto sul canale RAI on line
Arisa: gran bel brano, bella esibizione, sobria ma calorosa. Ho come un déjà-vu di 2 anni fa. tra quelle di ieri sera è decisamente la migliore

PUNTATA: prendo ARISA @10 su SNAI.it. Peccato non averla presa ieri @15. fiducia bassa, diciamo 2/10 perché questa sera ci sono tanti giovani ex talent che potrebbero raccogliere vagonate di televoti (vedasi Scanu in primis ma anche Annalisa e Francesca Michelin)

_ Allupato _
10-02-2016, 20.37.57
Tra quelli che si sono esibiti ieri secondo me gli unici che potrebbero essere vincitori sono Fragola e Arisa. Il primo ha una canzone tipicamente sanremese, magari non proprio accattivante ma adatta al contesto. Arisa a me personalmente non piace proprio ma non si può negare che nel gruppo di ieri è stata forse la migliore. Stasera da valutare bene i brani di Scanu, Elio e le storie tese e Annalisa. Lei è tra le mie favorite, @7 vale un tentativo. Preso qualcosa anche di Scanu @15, quote che domani potrebbero non esserci più

GIUSEPPE73
10-02-2016, 21.01.34
questo anno è difficileeeeee mentre l anno scorso ti piace vincere facile con il volooo che io presi a 3

Linusus83
11-02-2016, 12.00.20
presa la Michelin a 7 sempre su Snai, fiducia 2/10...aspetto di riascoltarle tutte e di vedere come vanno in radio e sui social...risentendola non mi sembra male neppure quelle di Fragola e di Annalisa, quotati entrambi a 7....inizia a risalire la quota di Iurato/Caccamo che ora si trova a 3/3.5

_ Allupato _
11-02-2016, 14.20.39
Su paddypower Annalisa la danno addirittura a 2.70 :o esagerati...

Linusus83
11-02-2016, 15.21.08
Su paddypower Annalisa la danno addirittura a 2.70 :o esagerati...

dipende dal fatto che Bing, analizzando il mondo social e le ricerche Google da 2 giorni la dà come favorita...
http://www.wired.it/internet/web/2016/02/09/sanremo-annalisa-favorita-nei-pronostici-di-bing/

Tommy
11-02-2016, 15.22.42
http://www.ilsussidiario.net/img/_THUMBWEB/Elio_Sanremo2016_RosaR439_thumb400x275.jpg

TOP!

:lol:

_ Allupato _
11-02-2016, 15.59.46
dipende dal fatto che Bing, analizzando il mondo social e le ricerche Google da 2 giorni la dà come favorita...
http://www.wired.it/internet/web/2016/02/09/sanremo-annalisa-favorita-nei-pronostici-di-bing/

Spero proprio abbiano ragione :asd:

ciuccio77
11-02-2016, 17.36.59
Io non sò con che criterio fanno le quote..Pre_sanremo;
Caccamo/Iurato a 2,75..bha ma dai solo per il testo di Sangiorgi..per il resto il pezzo non spicca il volo!
Fragola ha una discreta canzone..ma ha qualche problema di intonazione sui falsetti presenti a go go nella canzone..
Il pezzo di Scanu non è niente di che..ma di fan ne ha a bizzeffe sui social!
Elio è innovazione..ma basterà? O farà come sempre secondo o terzo?
Arisa vincente?? Allora io sono Maradona...non ci credo per nulla!
E' difficile trovare il vincente nella mediocrità generale..
See parliamo di social anche Clementino non scherza...con i voti..e Rocco Hunt è l'unico che ha portato una novità..con energia..
Bernabei non è cosa.., i Dear Jack manco a dirlo..Noemi ha la tristezza di Masini(autore) nel pezzo...
Mamma mia..
Annalisa me la sono persa ma è bello il pezzo? Da scendere sotto il 3 vincente??
Quest'anno esce la sorpresa vince Patty Pravo!

Manu10
11-02-2016, 21.19.00
A me hanno colpito le canzoni di Rocco Hunt @13 e Clementino @16:frecamani6vgoh3:

Linusus83
12-02-2016, 11.21.18
Spero proprio abbiano ragione :asd:

ne dubito...nel testo c'è una parolaccia e non è mai successo che una canzone con una parolaccia vinca San Remo, cmq è un bel brano.

Tommy
12-02-2016, 11.30.14
ne dubito...nel testo c'è una parolaccia e non è mai successo che una canzone con una parolaccia vinca San Remo, cmq è un bel brano.

Cazzo?

:o

Linusus83
13-02-2016, 13.56.10
Cazzo?

:o

no, dice una roba tipo in metropolitana l'unica che sorride è una puttana

ronin36
13-02-2016, 15.40.51
scanu a 25 , non ha gia vinto un reality al televoto ?

Linusus83
13-02-2016, 18.29.48
scanu a 25 , non ha gia vinto un reality al televoto ?

se è per questo, grazie al televoto ha già un vinto un sanremo....
solo che all'epoca c'era solo lui proveniente dai reality mentre ora una buona metà viene o ha a che fare con i reality...
Iurato, fragola, michielin, annalisa, scanu, noemi, dear jack, bernabei hanno vinto/partecipato a reality...oltre che arisa, elio, morgan in qualità di giudici....

cmq è crollata la quota degli Stadio, ora a 3,5 assieme a Iurato/Caccamo

matcos
13-02-2016, 18.45.01
Vinceranno gli Stadio facile.....

unoqualunque
13-02-2016, 18.46.53
se è per questo, grazie al televoto ha già un vinto un sanremo....
solo che all'epoca c'era solo lui proveniente dai reality mentre ora una buona metà viene o ha a che fare con i reality...
Iurato, fragola, michielin, annalisa, scanu, noemi, dear jack, bernabei hanno vinto/partecipato a reality...oltre che arisa, elio, morgan in qualità di giudici....

cmq è crollata la quota degli Stadio, ora a 3,5 assieme a Iurato/Caccamole dietrologie hanno senso sulle leve nuove, gente come noemi annalisa e probabilmente anche scanu ormai sono "soli", o vanno avanti (noemi) o vanno giu dimostrando alla lunga se e quanto valgono. la spinta la danno il primo anno, anche perche se c'è questa possibilità devono garantirla al nuovo vincitore immagino

ronin36
13-02-2016, 18.51.35
appunto dicevo a 20 e' quotone , fra l altro e' il pezzo piu venduto su itunes finora.
gli Stadio mi piace il pezzo e hanno la storia dalla loro ma al televoto li vedo deboli ,

ronin36
13-02-2016, 18.56.14
Vinceranno gli Stadio facile.....
addirittura facile , come mai

kikkobet
13-02-2016, 20.13.16
stamattina era 2.75 stadio sul podio da snai...sono senza conto e mi ero ripromesso di passare in agenzia dopo la serie B per giocare;era un regalo sentendo i grandi applausi della platea .

ora 1.4...in mezza giornata


Tenerlo fuori dal podio la vedo dura..cosi come fatico a capire il duo siciliano favorito con quel brano che non resta

Avessi avuto betfair stadio ,Patty pravo , Ruggeri erano cavallo vincenti per speculare a mio avviso..vedo 2 di loro nei 5 almeno nonostante la marea di cantanti con seguito da televoto.


P.s gli stadio Avendo vinto il premio cover contro clementino , Rocco hunt forse nemmeno a televoto sono scadenti?

ivan86
13-02-2016, 21.30.05
stadio a 3 favoriti ora....iurato/caccamo a 3,30

ronin36
13-02-2016, 21.39.50
confermo quota stadio crollata e ingiocabile , potrebbe essere un vecchioni bis, io ho preso Scanu a 15 , il pezzo non e' male e ha molti fan , ambosessi direi haha

matcos
14-02-2016, 02.25.46
Vinceranno gli Stadio facile.....

Tutti i premi tranne quello Mia Martini sono loro.....come volevasi dimostrare....FACILEEEEEEEEEEEEEEEE

ronin36
14-02-2016, 02.52.46
eh peccato non averci pensato prima , stamani si trovavano ancora a 7 . comunque per me e' tutto deciso in partenza

_ Allupato _
14-02-2016, 03.01.09
Prima e ultima volta che scommetto su Sanremo. Quota degli Stadio che nel pomeriggio crolla senza motivo (almeno x noi comuni mortali), in live addirittura book che li danno @1.50... Ma di che stiamo parlando? Questi decidono a tavolino e noi fessi a giocare ste robe

kikkobet
14-02-2016, 11.15.02
Prima e ultima volta che scommetto su Sanremo. Quota degli Stadio che nel pomeriggio crolla senza motivo (almeno x noi comuni mortali), in live addirittura book che li danno @1.50... Ma di che stiamo parlando? Questi decidono a tavolino e noi fessi a giocare ste robe

diciamo però che il brano è bello e che la concorrenza arrivata a Sanremo per lanciarsi /rilanciarsi aveva canzoni un po' scadenti che passano inosservate a giuria demoscopica e critica, tanto è vero che Ruggeri (non certo tipo da televoto) arriva quarto e Scanu , Annalisa dopo il decimo.



Da giovedi si capiva pure in platea che aria tirava per gli stadio (vincenti cover, unici a cui hanno richiesto il bis nell'esibizione il venerdi..)
Preso un po' di vincenti@6, ma come scritto il regalo era podio@2.75 e se lo son mangiati in mezza giornata da Snai (proprio non me l'aspettavo).