PDA

Visualizza versione completa : Champions League fase eliminazione diretta 2016



GFP
15-02-2016, 15.56.41
http://image.noelshack.com/fichiers/2016/07/1455544469-uil.jpg

clubgowi
16-02-2016, 12.31.41
Champions League Benfica - Zenit

I have spoken many times about the huge disadvantage that the Eastern European teams are at this stage of the competition, given that they have not played a competitive fixture for months, however, if they can find a way through the first knockout round, that turns around and they then have a edge in freshness and, to a degree fitness, through the latter stages and we have seen clear examples of that with Zenit's UEFA Cup win and the success of the Ukrainian teams in subsequent competitions.This stage is the problem and Zenit have struggled with it in recent campaigns, however, they look better suited to European football once more under Andre Villas- Boas and he and the Portugese players in his team will know plenty about Benfica and will be boosted by their wins over the home side at the group stage of the competition last season , winning 2-0 in Lisbon. In the last 16 in 2013-14 they were very slow out of the blocks and lost their two legged tie with Dortmund inside 30 minutes and there is a danger that they will one again pay for that lack of a competitive edge.

Hosts will want revenge for those h2h defeats and a lead to take to the return, but they have conceded in their last 6 of 8 domestic games, seven of which have gone "over" and Benfica have conceded in their last five CL starts and again, all of those produced at least three goals. We have already spoken about the value of away goals and AVB will want one as a minimum. Given that need, Benfica's vulnerability at the back and the possibility that Zenit could run out of steam and/or be caught cold, I have to favour goals.

over 2.5 goals 2.35 asian line/Sportmarket

wargod
16-02-2016, 13.51.54
ospiti che evidentemente cercano di salvare la stagione grazie alla champions league,ma non sarà per nulla facile in quanto il psg ha distrutto ogni record possibile in ligue 1 e praticamente si presenta a questa gara con questo biglietto da visita (39 partite: 34 vittorie,4 pareggi,1 sconfitta tra l'altro neanche meritata a madrid) che non credo necessiti ulteriori commenti.
sì il promettente terzino aurier è fuori rosa,verratti è in dubbio idem pastore ma i padroni di casa sono veramente forti (già pensare di non far giocare cavani titolare e dar via lavezzi come un orpello inutile dà un'idea dell'attacco impressionante,stavolta anche gli altri reparti non scherzano tanto che vorrei sapere chi prenderebbe solo un goal in due partite dal real madrid) ed hanno un fattore campo notevole da anni.
il chelsea diffcilmente potrà rimontare in premier league per andare in europa league almeno,sebben con questo manchester united che occupa l'ultimo posto valevole per l'europa mai dire mai,e guardando i nomi è sempre una squadra di primo piano tuttavia se non giochi bene la carriera conta poco.
gli inglesi hanno tre assenze rilevanti (in dfesa con il capitano di mille battaglie terry e zouma forse tra i pochi positivi,matic a centrocampo).
a parità di quota tra l'1 ed il passaggio turno su william hill preferisco quest'ultimo,perchè penso che i francesi andrebbero ai quarti di finale anche in caso di pareggio all'andata come la scorsa stagione.

psg next stage @1,66

stake 5/10


per quanto riguarda l'altra gara sono più combattuto in quanto devo ammettere che non mi aspettavo quel tonfo casalingo del benfica contro l'acerrimo rivale,anzi il percorso della squadra capitolino per certi versi ha ricordato la juventus che con una falsa partenza stava per riassaporare la vetta per giunta ai danni dei rivali cittadini.
allora vederla perdere contro i due club più importanti in portogallo non mi lascia tranquillo che nelle grandi occasioni risponda presente,inoltre è vero che lo zenit è in pausa invernale fino al prossimo mese ma ha una rosa decisamente superiore ai padroni di casa perchè a san pietroburgo l'obiettivo non è far crescere giovani e poi far cassa bensì attirare giocatori importanti.
per inciso in russia negli ultimi anni sono passati sia giocatori che in portogallo conoscono bene (hulk,witsel,garay,garcia) sia appunto l'allenatore villas boas insomma ci sono anche motivazioni particolari.
in ottica qualificazione vedo meglio gli ospiti sinceramente,ma prendo una giocata per stasera in quanto non credo vedremo una gara chiusa con gli elementi di cui dispongono entrambe poi sappiamo che i padroni di casa a lisbona giocano sempre quel calcio palla a terra pericoloso.

over 2 @1,75

stake 5/10

Tommy
16-02-2016, 16.53.04
Mi stuzzica il Gol oltre il raddoppio a Parigi.

Il Psg viaggia più che spedito in Ligue1 senza avversari all'altezza e, potendosi permettere di concentrarsi sul palcoscenico europeo, secondo me può giocarsi anche la vittoria della Champions.

Contro però trova un Chelsea in discreta salute che dopo il cambio di allenatore sembra aver ritrovato la giusta quadratura.

I Blues per sperare nel passaggio del turno devono cercare il gol al Parco dei Principi e la quota sopra il raddoppio potrebbe valere un tentativo sperando che il match non sia troppo bloccato.

Valuto ancora un pò...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo;)

marcodesimone
16-02-2016, 17.45.17
Idee abbastanza chiare per stare, me la rischio un po' in entrambe puntando sull'X2 a Benfica (1.70), contando anche sulla brutta sconfitta dei padroni di casa col Porto in campionato per 1-2, vado poi su Multigol 1-2 tra PSG e Chelsea, mi aspetto match teso ed equilibrato, max 2 gol, non credo in nessuna rete

TempleBar
16-02-2016, 20.52.17
Torna la Champions, e le prime due gare sembrano molto interessanti. La prima: PSG - Chelsea.
La quota dell'uno, che avevo adocchiato giorni fa, sta raggiungendo livelli imbarazzanti, al limite dell'ingiocabile. In effetti questo Chelsea sembra davvero il lontano parente di quello dello scorso anno, figuriamoci a paragonarlo che quell'undici che vinse la Coppa pochi anni fa.
Il PSG stasera è da "adesso o mai più", anche perché a volte per andare avanti bene in Champions basta superare uno scoglio duro agli ottavi per poi acquisire a poco a poco fiducia in se stessi.
La vittoria dei parigini a questa quota non la gioco, preferisco divertirmi con le seguenti opzioni:
Goal + Over a 2.62 a stake 3 @b365
Risultato esatto: 2-1 a stake 1 a 8.50 @b365

Benfica - Zenit.
Qui la quota che mi piaceva ha avuto, invece, una direzione opposta: pensavo di prendere l'1 che è schizzato al raddoppio in poche ore.
Bukowski, grande scommettitore, diceva che quando una quota parte da 1.70-1.80 e arriva a 2.00 non bisogna MAI giocarla (anche se si riferiva ai cavalli), però io voglio seguire la massima di uno dei miei scrittori preferiti e piazzo 4 stake sulla doppia chance out a 1.80 @bet365.
Non credo che il lusitani saranno remissivi, o disuniti, dopo la batosta con il Porto. Però lo Zenit è una buona squadra, e arrivare ai quarti credo sia l'obiettivo minimo per la società. L'avversario non è insormontabile, i miei unici dubbi pre-partita erano legati alla sosta invernale, che di solito restituisce ai tornei continentali le squadre russe un po' scariche (vedi Lokomotiv Mosca che sta perdendo a Istanbul contro il Fenerbahce).

keb
16-02-2016, 20.57.16
Che significa ... Non credo in nessuna rete? Se prima hai detto multigol 1-2?😄

pakos
16-02-2016, 21.03.22
Chelsea +1 @1.83 stake 1

Match che non vedo così chiuso con un Chelsea che sembra in ripresa e che oramai ha nella Champions l'unico obiettivo rimasto.

Lyra91
16-02-2016, 21.05.49
A Parigi vedo una partita chiusa con un Chelsea che tenterà di replicare la partita dello scorso anno, in cui portarono a casa un pareggio. Oltretutto oggi mancheranno in difesa Terry e Zouma, con Ivanovic costretto a tornare al centro della difesa, cosa che rafforza l'idea che il Chelsea resterà dietro ad aspettare. Non azzardo l'under 2,5 ma credo che ci saranno meno di 3 gol in questo match.

A Lisbona ci sarà un ottavo interessante, in cui si affrontano due squadre che giocano a viso aperto. Nonostante il ritardo di condizione fisica ho visto molto bene lo Zenit in questo inizio di stagione, sembra ormai maturo per fare il salto di qualità. D'altra parte il Benfica non mi sembra più quello degli anni scorsi ed in più in difesa sta facendo più fatica del previsto, e in aggiunta questa sera dovrà fare a meno del perno difensivo Luisao. Vedo uno Zenit che tenterà di sfruttare gli spazi in contropiede, e potrebbe tornare a casa con un risultato favorevole.


Under 3,5 PSG - Chelsea + X2 Zenit @2.25 stake 5 bet365

_ Allupato _
16-02-2016, 21.05.51
Che significa ... Non credo in nessuna rete? Se prima hai detto multigol 1-2?

Intendeva "non credo che non ci saranno reti" ;)

marce
16-02-2016, 21.06.54
Benfica - Zenit.
Qui la quota che mi piaceva ha avuto, invece, una direzione opposta: pensavo di prendere l'1 che è schizzato al raddoppio in poche ore.
Bukowski, grande scommettitore, diceva che quando una quota parte da 1.70-1.80 e arriva a 2.00 non bisogna MAI giocarla (anche se si riferiva ai cavalli), però io voglio seguire la massima di uno dei miei scrittori preferiti e piazzo 4 stake sulla doppia chance out a 1.80 @bet365.
Non credo che il lusitani saranno remissivi, o disuniti, dopo la batosta con il Porto. Però lo Zenit è una buona squadra, e arrivare ai quarti credo sia l'obiettivo minimo per la società. L'avversario non è insormontabile, i miei unici dubbi pre-partita erano legati alla sosta invernale, che di solito restituisce ai tornei continentali le squadre russe un po' scariche (vedi Lokomotiv Mosca che sta perdendo a Istanbul contro il Fenerbahce).





ciao!
ho giocato l'1 del Benfica 10 gg fa a 2,12 prima del confronto con il Porto temendo che in caso di vittoria scendesse,
invece ha perso ma sta scendendo lo stesso. Non ho mai visto 1,70 / 1,80 e guarda che è un pò che tengo d'occhio questa partita ! perchè penso che la sosta possa pesare sui Russi almeno all'andata , comunque grande Bukowski :-)

TempleBar
16-02-2016, 21.10.56
Davvero? :80305_lookaround: Io avevo monitorato su un .com. E vabbè, ormai la scelta è stata fatta, speriam ben :D

_ Allupato _
16-02-2016, 21.27.28
Psg

trapp 16
t. Silva 2
d. Luiz 32
maxwell 17
verratti 6
motta 8
matuidi 14
lucas 7
ibrahimovic 10
di maria 11


chelsea

courtois 13
azpilicueta 28
cahill 24
ivanovic 2
baba 6
fabregas 4
mikel 12
pedro 17
willian 22
hazard 10
diego costa 19

eros
16-02-2016, 21.33.53
Benfica- Zenit Goal @ 1.92 stake 8

Benfica e Zenit sono squadre che overizzano nei loro campionati e come detto da voi in precedenza i lusitani vengono dall'1-2 interno contro il Porto mentre i russi hanno fatto delle amichevoli durante questa lunga pausa segnando.
Orbene il Benfica un goal comunque deve provarlo a fare, anche l'over ci starebbe ma un 3-0 o 0-3 non sembra troppo? Una delle due dovrebbe guardarsi la partita a questo punto. Ho pure la sensazione che il pareggio non venga fuori, ma vado sul goal sperando bene.

eros
16-02-2016, 23.37.18
Benfica- Zenit Goal @ 1.92 stake 8

Benfica e Zenit sono squadre che overizzano nei loro campionati e come detto da voi in precedenza i lusitani vengono dall'1-2 interno contro il Porto mentre i russi hanno fatto delle amichevoli durante questa lunga pausa segnando.
Orbene il Benfica un goal comunque deve provarlo a fare, anche l'over ci starebbe ma un 3-0 o 0-3 non sembra troppo? Una delle due dovrebbe guardarsi la partita a questo punto. Ho pure la sensazione che il pareggio non venga fuori, ma vado sul goal sperando bene.

1-0. Mi rimane solo quella sensazione :80305_lookaround:che non avrebbero pareggiato.

TempleBar
16-02-2016, 23.39.54
Torna la Champions, e le prime due gare sembrano molto interessanti. La prima: PSG - Chelsea.
La quota dell'uno, che avevo adocchiato giorni fa, sta raggiungendo livelli imbarazzanti, al limite dell'ingiocabile. In effetti questo Chelsea sembra davvero il lontano parente di quello dello scorso anno, figuriamoci a paragonarlo che quell'undici che vinse la Coppa pochi anni fa.
Il PSG stasera è da "adesso o mai più", anche perché a volte per andare avanti bene in Champions basta superare uno scoglio duro agli ottavi per poi acquisire a poco a poco fiducia in se stessi.
La vittoria dei parigini a questa quota non la gioco, preferisco divertirmi con le seguenti opzioni:
Goal + Over a 2.62 a stake 3 @b365
Risultato esatto: 2-1 a stake 1 a 8.50 @b365

Benfica - Zenit.
Qui la quota che mi piaceva ha avuto, invece, una direzione opposta: pensavo di prendere l'1 che è schizzato al raddoppio in poche ore.
Bukowski, grande scommettitore, diceva che quando una quota parte da 1.70-1.80 e arriva a 2.00 non bisogna MAI giocarla (anche se si riferiva ai cavalli), però io voglio seguire la massima di uno dei miei scrittori preferiti e piazzo 4 stake sulla doppia chance out a 1.80 @bet365.
Non credo che il lusitani saranno remissivi, o disuniti, dopo la batosta con il Porto. Però lo Zenit è una buona squadra, e arrivare ai quarti credo sia l'obiettivo minimo per la società. L'avversario non è insormontabile, i miei unici dubbi pre-partita erano legati alla sosta invernale, che di solito restituisce ai tornei continentali le squadre russe un po' scariche (vedi Lokomotiv Mosca che sta perdendo a Istanbul contro il Fenerbahce).





A pochi secondi dalla fine sfuma un clamoroso en plein. Abbondante attivo cmq, bene così :yess1hm3:

wargod
17-02-2016, 12.08.16
over 2 @1,75

stake 5/10



no,1-0
è stata più emozionante l'altra ieri.

per stasera la partita in programma in belgio non mi dice niente sinceramente,invece prendo un handicap asiatico per la roma che non è certo al livello del real madrid ma comunque si respira un'aria di fiducia a trigoria e soprattutto spalletti è un allenatore esperto a differenza di zidane.
perdere con più di una rete di scarto vorrebbe dire eliminazione pressochè certa e poi vincere nettamente in trasferta europea non è mai semplice,anzi alle volte neanche si vince infatti ricordiamo pure il barcelona che ha pareggiato all'olimpico nel girone.
tra l'altro gli spagnoli con il cambio di allenatore non hanno ancora mutato volto nelle gare esterne,infatti prestazioni non convincenti sia a siviglia contro il betis sia a granada dove si sono aggrappati alle solite individualità per non uscire con risultati ancora peggiori.

roma +1 @1,69

stake 2/10

eros
17-02-2016, 12.53.31
Io invece stavo pensando ad un 1dnb a favore del Gent contro il Wolfsburg. Tedeschi che fuori casa non sono esaltanti mentre penso che i belgi debbano provare a costituirsi in casa la qualificazione magari spinti dal pubblico di casa. L'1 dnb a quota @2.00 per me è buona. Valuterò

Tommy
17-02-2016, 13.15.00
A pochi secondi dalla fine sfuma un clamoroso en plein. Abbondante attivo cmq, bene così :yess1hm3:

Ottimo a Parigi! Grande! :clapping:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Lyra91
17-02-2016, 15.44.25
A Parigi vedo una partita chiusa con un Chelsea che tenterà di replicare la partita dello scorso anno, in cui portarono a casa un pareggio. Oltretutto oggi mancheranno in difesa Terry e Zouma, con Ivanovic costretto a tornare al centro della difesa, cosa che rafforza l'idea che il Chelsea resterà dietro ad aspettare. Non azzardo l'under 2,5 ma credo che ci saranno meno di 3 gol in questo match.

A Lisbona ci sarà un ottavo interessante, in cui si affrontano due squadre che giocano a viso aperto. Nonostante il ritardo di condizione fisica ho visto molto bene lo Zenit in questo inizio di stagione, sembra ormai maturo per fare il salto di qualità. D'altra parte il Benfica non mi sembra più quello degli anni scorsi ed in più in difesa sta facendo più fatica del previsto, e in aggiunta questa sera dovrà fare a meno del perno difensivo Luisao. Vedo uno Zenit che tenterà di sfruttare gli spazi in contropiede, e potrebbe tornare a casa con un risultato favorevole.


Under 3,5 PSG - Chelsea + X2 Zenit @2.25 stake 5 bet365

Lo Zenit viene meno nel finale, si paga.

corsarozoppo
17-02-2016, 17.15.07
Guardando le quote della roma per stasera mi sono imbattuto in una scommessa molto interessante. Su Eurobet c'è la possibilità, non so se la fanno anche altri bookmakers, di giocarsi il margine di vittoria.
Accendere il margine di vittoria a 1 potrebbe essere un buon affare oggi. La quota è buona:2,45. Questo copre sia la possibilità di una vittoria di misura della Roma che del Real madrid.
Sinceramente non vedo una gara tanto spostata in termini di goal verso il Real per varie ragioni:

1) è la partita della vita per la Roma, che se vince può davvero cambiare la percezione della sua stagione, penso che cercherà di restare a galla fino alla fine nella gara, e anche se va sotto non credo che perderà la testa.

2) Il real come costituzione di squadra tende a soffrirle le italiane. Centrocampo tutto tecnico ma con poco ritmo e interdizione, davanti Ronaldo fa poco lavoro difensivo, che spesso si sobbarca Benzema al suo posto. Non li vedo dalla gara col La coruna, la prima di Zidane, e nonostante il 5-0 non mi diedero affatto l'impressione di essere impermeabili dietro.
Una Roma in ripresa anche mentale contro una squadra così costruita per me può sicuramente tenere bene il campo.

3) Motivi statistici. Delle ultime 12 vittoria del Real 11 sono arrivate con uno scarto di almeno 2 reti. Mi sembra molto anche per uno squadrone come il loro, conto che stasera anche considerata l'importanza della gara per i ragazzi di Spalletti che anche in caso di vittoria madrilena questa tedenza statistica possa essere modificcata.

Non mi sembra nemmeno una gara pari. La Roma cercherà di vincere anche perchè al Santiago Bernabeu il Real è una squadra diversa. Ricordo le semifinali con la Juve l'anno scorso. A Torino i bianconeri meritarono la vittoria, poi a Madrid hanno strappato il pass per la finale ma il Real fece un primo tempo con tante occasioni annichilendo la Juventus e meritando ai punti di andare all'intervallo almeno con un goal di vantaggio, che ha comunque una solidità notevole.
La Roma se vuole passare il vantaggio deve costruirselo tra le mura amiche e poi fare come la Juve l'anno scorso, ossia andare al Bernabeu a resistere ad oltranza.

Quindi sulla bease di questo riepilogo la mia scelta per stasera

Margine Vittoria 1 @2,45 stake 2/10

mementro
17-02-2016, 17.29.34
Le cose dette sul Real possono essere sostenibili. Ma la Roma è davvero una squadraccia. Cioè ogni giocatore de real è almeno 2 livelli superiore al corrispettivo della roma per cui pensare che possano metterli in difficoltà a livello di gioco in mezzo al campo mi pare eccessivo. Secondo me avranno un possesso palla molto basso e sterile e aspetteranno di contropiede visto anche il tipo di squadra che hanno e contro chi giocano.

TempleBar
17-02-2016, 17.53.33
Ciao a tutti e grazie a Tommy per i complimenti. Venendo a stasera, si tratta di due partite moto interessanti. Mi piace il Genk, che in casa è un rullo compressore, contro un Wolfsburg che dal ritorno dalla mega sosta tedesca prende un sacco di imbarcate fuori dalla Sassonia. Ma passo, perché preferisco concentrarmi sulla gara dell'Olimpico, visto che la vedrò dal vivo e sarò concentrato solo quella. Dunque, le statistiche mi aiutano a prendere questa decisione, che è uguale a quella della gara di ieri a Parigi: Goal + Over a stake 6.5 a 1.90 @bet365. Qui la quota non è altissima, ma il Real fuori casa fa fatica, per lo meno in difesa, mentre la Roma, che nelle ultime gare si sta facendo rispettare, non ha preso gol solo con il Sassuolo (che ha sbagliato un rigore nel finale), quindi non mi sorprenderei se venisse bucata stasera. Dall'altra parte, le merengues hanno preso gol pure dal Granada, perché non credere nel gol dei giallorossi?
Anche qui un altro paio di giocate per divertirci, e prendo l'Over 3,5 a stake 3 a 2.50 @stessobook e risultato esatto: 2-2 a stake 0,5 a 13 @idemcomesopra. Se entrano tutte recupero i soldi del biglietto in Monte Mario. :frecamani6vgoh3:

unoqualunque
17-02-2016, 19.17.09
qua dentro si leggono una volta commenti catastrofici e altre volte commenti opposti...sarà la ricerca continua della quota e del prono a sorpresa?
il real non è il barcellona quanto a gioco e risultati soprattutto contro squadre mediamente organizzate. ma pensare che rischino stasera di vincerla di misura o addirittura pareggiarla è un pò difficile perche poi il gol "dell'anno" alla florenzi puo sempre uscire,l'episodio ci sta sempre e uscire con la roma meh...
roma che in casa vederà di nn prendere la stessa imbarcata presa con garcia,perche sono cose che sfasciano gruppo e spogliatoio,ma penso che limitare i danni sia il massimo possibile. troppo superiori per pensare a un pareggio e quel 2 intorno all'1.80 (qualcosa di piu) è dovuto secondo me a
1)assenza di bale
2)spalletti e non garcia. con tutto ciò che ne consegue
3)un organico che mi risulta al completo e che quindi può evitare figuracce,ma non penserei troppo all'1-1 col barcellona,che poteva finire 1-4 o anche 0-3/4

io senza stare a pensare a quanti gol (lol) puo fare la roma,a quanti puo prenderne,se uno piu o uno meno, mi prendo il 2 fisso perche qua il gioco si fa serio e certi club vengono a passare il turno, e la roma puo solo evitare di sfigurare in uno sfortunatissimo sorteggio

thebastardian
17-02-2016, 20.20.47
champions league benfica - zenit

i have spoken many times about the huge disadvantage that the eastern european teams are at this stage of the competition, given that they have not played a competitive fixture for months, however, if they can find a way through the first knockout round, that turns around and they then have a edge in freshness and, to a degree fitness, through the latter stages and we have seen clear examples of that with zenit's uefa cup win and the success of the ukrainian teams in subsequent competitions.this stage is the problem and zenit have struggled with it in recent campaigns, however, they look better suited to european football once more under andre villas- boas and he and the portugese players in his team will know plenty about benfica and will be boosted by their wins over the home side at the group stage of the competition last season , winning 2-0 in lisbon. In the last 16 in 2013-14 they were very slow out of the blocks and lost their two legged tie with dortmund inside 30 minutes and there is a danger that they will one again pay for that lack of a competitive edge.

Hosts will want revenge for those h2h defeats and a lead to take to the return, but they have conceded in their last 6 of 8 domestic games, seven of which have gone "over" and benfica have conceded in their last five cl starts and again, all of those produced at least three goals. We have already spoken about the value of away goals and avb will want one as a minimum. Given that need, benfica's vulnerability at the back and the possibility that zenit could run out of steam and/or be caught cold, i have to favour goals.

over 2.5 goals 2.35 asian line/sportmarket

to be continued......

eros
17-02-2016, 21.08.11
Andata di Champions League degli ottavi di finale con la Roma che in questo momento sta andando abbastanza bene con l'avvento in panchina di Spalletti ma anche il Real Madrid è cambiato in meglio. Real che indubbiamente non ha bisogno di presentazioni, la situazione in campionato non è delle migliori, il Real è terza ad 1 punto dalla seconda e a 4 punti dalla prima. A livello tattico, di qualità di gioco e di giocatori non ci sono storie, il Real è superiore e penso che oggi porterà a casa i 3 punti .


Roma Real Madrid 2@ 1.90 stake 7

eros
18-02-2016, 01.38.28
Andata di Champions League degli ottavi di finale con la Roma che in questo momento sta andando abbastanza bene con l'avvento in panchina di Spalletti ma anche il Real Madrid è cambiato in meglio. Real che indubbiamente non ha bisogno di presentazioni, la situazione in campionato non è delle migliori, il Real è terza ad 1 punto dalla seconda e a 4 punti dalla prima. A livello tattico, di qualità di gioco e di giocatori non ci sono storie, il Real è superiore e penso che oggi porterà a casa i 3 punti .


Roma Real Madrid 2@ 1.90 stake 7:143:





All'Olimpico mancava solo che a cantare ci fosse Max Pezzali e la sua "dura legge del goal".

TempleBar
18-02-2016, 01.49.41
Ciao a tutti e grazie a Tommy per i complimenti. Venendo a stasera, si tratta di due partite moto interessanti. Mi piace il Genk, che in casa è un rullo compressore, contro un Wolfsburg che dal ritorno dalla mega sosta tedesca prende un sacco di imbarcate fuori dalla Sassonia. Ma passo, perché preferisco concentrarmi sulla gara dell'Olimpico, visto che la vedrò dal vivo e sarò concentrato solo quella. Dunque, le statistiche mi aiutano a prendere questa decisione, che è uguale a quella della gara di ieri a Parigi: Goal + Over a stake 6.5 a 1.90 @bet365. Qui la quota non è altissima, ma il Real fuori casa fa fatica, per lo meno in difesa, mentre la Roma, che nelle ultime gare si sta facendo rispettare, non ha preso gol solo con il Sassuolo (che ha sbagliato un rigore nel finale), quindi non mi sorprenderei se venisse bucata stasera. Dall'altra parte, le merengues hanno preso gol pure dal Granada, perché non credere nel gol dei giallorossi?
Anche qui un altro paio di giocate per divertirci, e prendo l'Over 3,5 a stake 3 a 2.50 @stessobook e risultato esatto: 2-2 a stake 0,5 a 13 @idemcomesopra. Se entrano tutte recupero i soldi del biglietto in Monte Mario. :frecamani6vgoh3:

Nada, la Roma non segna. Primo tempo brutto, nel secondo tanta buona volontà dei giallorossi ma limiti tecnici palesi nei confronti degli avversari.

corsarozoppo
18-02-2016, 09.01.00
Margine Vittoria 1 @2,45 stake 2/10
Non va: -2.

wargod
18-02-2016, 14.24.05
roma +1 @1,69

stake 2/10

no,0-2

unoqualunque
18-02-2016, 14.28.13
Nada, la Roma non segna. Primo tempo brutto, nel secondo tanta buona volontà dei giallorossi ma limiti tecnici palesi nei confronti degli avversari.

ieri i limiti (che ci sono) non sono emersi, il real vince e probabilmente è giusto cosi,anche se di parate se ne sono viste poche per entrambi i portieri, ma era match da 1-2 al massimo,se proprio doveva vincere il real che si sa,ha i numeri per vincere pure quando gioca male e non dimostra la tecnica che ha. ieri molto imprecisi, l'arbitro ha fatto il resto per mia fortuna

clubgowi
23-02-2016, 12.36.18
Champions League: Arsenal - Barcelona

I am not going to say too much about this game, most of you will know as much (more ?) than I do about the two clubs and they certainly know each other well enough, with this their eighth Champions League meeting. Both teams have scored in the previous seven and I definitely expect that to again be the case this evening, the Gunners have won one, two draws and four Barcelona wins and if I had to pick, I would stick with those trends and say that BTS and the visitors to win , which is priced at circa 3.10-3.25 was the best "non asian" bet on offer. Are Messi, Sanchez and Neymar the best offensive trio of all time ? Probably, I can't think of a better one in my lifetime and the truth is that the Gunners will probably need to score twice this evening to give themselves any real chance of progressing over the two legs. We have spoken a lot over the last 12 months about the value of an away goal and all the big, experienced European teams know this and Barce who have made 7 of the last 8 CL semis are 15-2-2 in the copetition in the last two seasons , scoring at least once in each game. Arsenal have scored in their last 13, but have lost in the Round of 16 for five yeras running and in their home leg in the last three they have lost each by two goals , including 3-1 losses to Monaco and Bayren Munich and that correct score (1-3 at odds of 13.0-14.0 ) certainly makes some appeal ( I am already waiting for the email from Mr "But how will I know what to bet" !). Barce have scored 30 in their last ten starts , but have also conceded in eight of those, last h2h meetings have averaged 4.25 goals and my suggested "official" bet would have been a winner four times and seen stakes returned twice.

over 3 goals 2.13 asian line/Sportmarket

TempleBar
23-02-2016, 13.04.59
Prendo jff la vittoria della Juventus a stake 2 a 3.6 @bet365. Che poi jff ma fino a un certo punto, la Juve è una squadra forte e solida, il Bayern è super, ma non ce lo vedo a passeggiare sulla Vecchia Signora.
Ottime anche la quota della doppia chance in, ma preferisco investire un po' di meno e puntare al premio più grosso.

DI LIVIO
23-02-2016, 17.02.22
Passaggio Turno Barcellona-Bayern e Atletico Madrid @1,91 Eurobet Stake 8...

Credo che alla fine dei giochi passeranno tutte e tre le favorite si possono soffrire fuori casa ma credo che poi al ritorno potrebbero chiuderle ove non dovrebbero fare risultato all'andata sulla carta la qualificazione piu' combatttuta sara' tra juve e bayern ma nel doppio confronto vedo favorito il bayern...

Red division
23-02-2016, 17.02.30
Tornando all'altra sfida è molto intrigante la quota del segno 2, sono curioso di vedere a quanto chiuderà ma già da ora assolutamente giocabile.
Pensandoci però, l'Arsenal in vista del ritorno deve pensare a prepararsi un minimo di vantaggio all'Emirates se vuole avere la possibilità di passare. C'è da dire che in premier la prossima la giocheranno con il Manchester Utd (anch'esso impegnato in EL e più inguaiato) ma la partita di stasera non può non dare stimoli, ai giocatori in primis.
Ultimamente in Liga il Barcellona in trasferta ha concesso qualcosa, forse è anche logico che sia così, riuscendo però a portare a casa la partita.
I precedenti, seppur non recentissimi, dicono di partite con vari gol per cui mi auguro che il trend prosegua e che l'Arsenal con le mezze punte che ha possa far male mentre il Barca può contare sempre sui soliti tre.
Aggiungo una giocata soft, non sia mai che Ter Stegen torni a fare qualcuna delle sue. :asd:

Arsenal - Barcellona GG & over 2.5 @1.95 stake 2.5

GG HT/FT @11 stake 0.5

TempleBar
23-02-2016, 17.41.41
Continuo con la Champions. Stasera mi intriga la gara dell'Emirates, il Barca fuori casa ogni tanto fatica, perciò potrebbe scapparci qualche golletto preso (oltre che fatto). Pensando all'over, dubito che assisteremo a un 3-0 o 0-3, per cui vado dritto sull'opzione Goal + Over a stake 4 a 1.95 @bet365.

La vera quotona però secondo me è per domani, a Kiev prendo senza troppi rimpianti il Man City a stake 7 a 2.25 @bet365. Questo è il periodo dell'anno migliore per affrontare una squadra dell'estremo est europeo, quando il campionato deve ancora iniziare e i giocatori non disputano una gara ufficiale dall'anno passato. Il City, poi, dopo l'eliminazione dall'FA Cup e soprattutto, visti gli orrendi risultati in Champions degli anni passati, dovrà archiviare la pratica subito. Per questo mi aspetto una vittoria che li proietti ai quarti senza troppi pensieri. Domani a quest'ora questa quota non supererà il raddoppio.

P.s.

La Juve intanto schizza a 3.90, davvero non capisco..

kiapparo
23-02-2016, 18.42.49
Messi + Lewandowski to Score Anytime @4.75 Stake 2

Arsenal - Barcelona Over 4.5 @4.05 Stake 1



Vivendo in un paese a regime mediaticodittatoriale dove si pensa più a ingigantire la forza delle squadre italiane che fanno una finale ogni 5 anni e a totti che se avesse avuto 20 anni e non 40 non ne parlerebbero nemmeno, prendo due campioni veri: Messi e Lewandowski. Al ritorno segneranno al 90%, ma all'andata? Spero di si. Sinceramente volevo prendere due 2 a mio avviso ben pagati ma... l'Arsenal bettisticamente mi porta sfiga e cmq è una squadra capace di tutto, nel bene e nel male, quindi vincerà 3-2 o perderà 1-5 e il Bayern è praticamente senza difensori (anche se Alaba il centrale l'ha fatto già parecchie volte e Kimmich se gioca li un motivo c'è, mica è pazzo Guardiola). Solo per questi due motivi non gioco le vittorie (tanto al ritorno sarà un massacro...). Non credo alla dittatura che regna in tv. Va bene essere nazionalisti, va bene parlar bene delle italiane perchè altrimenti la tv non la segue nessuno e i giornali non si vendono ma quante cazzate sento in questi giorni. Sembr ache il Bayern sia il Napoli dove basta bloccalro sullo 0-0 per poi far entrare Zaza e vincere su autogol, la Juve sembra la grande favorita della Champions, Barzagli sembra Beckenbauer, juve-bayern sembra una finale quando in realtà la juve al cospetto dei tedeschi equivale al bologna, quindi deve stringere i denti e sperare come ha fatto il bologna appunto. Ecco, il problema è questo. Al Bologna 1 punto andava bene (anche se io non capirò mai ilc alcio italiano dove un Bologna che non di gioca nulla fa una partita a "non perdere" gonfiando il petto per uno scialbo 0-0), alla juve NO! Certo, il Bayern non è il Barcelona ma se lo vuoi eliminare devi vicnere 2-3 a zero all'andata mica fare 0-0 che a Monaco se ti va bene ne becchi solo 2!!! Basti pensare che Vidal che da noi era un fenomeno li pulisce le scarpe a Thiago Alcantara e se non gioca è meglio perchè si farebbe espellere sicuramente :D Non sembra un Bayern schiacciasassi ma in Bunde non ci sono squadre scarse come Palermo,Sampdoria,Carpi,Verona,Frosinone... domina solo perchè è palesemente forte. Negli ultimi anni di Champions se ci fosse un classifica stile campionato Bayern,Barcleona e Real Madrid avrebbero fatto il vuoto... e stiamo parlando di una competizione dove ci sono molte squadre forti, mica granada,carpi,darmstadt,aston villa,troyes...
Tornando a Arsenal-Barcelona boh. Il Barca è ingiocabile, sembra imbattibile in questo periodo, vince cosi: palla a quei 3 mostri sacri e fanno tutti loro, gli altri (che campioni lo sono cmq!) fanno da contorno. Però le squadre inglesi, nonostante stiano facendo schifo hanno mille risorse. Sembra un over facile,lo gonfio.

Poi mi piace una doppia: rigore nelle due partite, ci può scappare eccome! i tuffatori non mancano a partire da Neymar... ci penserò...

corsarozoppo
23-02-2016, 19.05.16
<!--><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:TrackMoves/> <w:TrackFormatting/> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:DoNotPromoteQF/> <w:LidThemeOther>IT</w:LidThemeOther> <w:LidThemeAsian>X-NONE</w:LidThemeAsian> <w:LidThemeComplexScript>X-NONE</w:LidThemeComplexScript> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> <w:SplitPgBreakAndParaMark/> <w:DontVertAlignCellWithSp/> <w:DontBreakConstrainedForcedTables/> <w:DontVertAlignInTxbx/> <w:Word11KerningPairs/> <w:CachedColBalance/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> <m:mathPr> <m:mathFont m:val="Cambria Math"/> <m:brkBin m:val="before"/> <m:brkBinSub m:val="--"/> <m:smallFrac m:val="off"/> <m:dispDef/> <m:lMargin m:val="0"/> <m:rMargin m:val="0"/> <m:defJc m:val="centerGroup"/> <m:wrapIndent m:val="1440"/> <m:intLim m:val="subSup"/> <m:naryLim m:val="undOvr"/> </m:mathPr></w:WordDocument> </xml><![endif]--> Stasera è impossibile non mettere qualcosa sulla grande sfida dello Juventus Stadium.


Io sono abbastanza certo che la Juve stasera se la gioca e non farà la gara per lo 0-0. 90 minuti in casa del Bayern sono un inferno, non credo proprio che alla Juve convenga speculare stasera e poi rinviare tutto all’Allianz. Lo scorso anno a Madrid nel primo tempo il Real li ha presi a pallonate, questo a dimostrare che in certi stadi e in certe gare di importanza capitale può essere veramente complesso riuscire a resistere.

La Juve il fattore campo lo deve sfruttare. Ci sono alcune frasi della conferenza stampa di Allegri che mi hanno colpito.

[I]“Noi dovremo essere molto bravi a togliere il più possibile la palla a loro e tenerla noi.”


“E' sempre un ottavo di Champions, è un obiettivo che abbiamo raggiunto con merito."


“Ci saranno tanti goal”(occhio perché Allegri quando fa ste previsioni spesso ci azzecca)


Mi sembrano frasi in cui emerge l’intenzione di giocarsela al meglio questa sfida ricercando una vittoria non di misura, sapendo quali sono le lacune del Bayern e come colpirle, e come impostazione mentale la seconda frase è chiara. Se la giocano con serenità sapendo che si può uscire con questo squadrone. Per me sanno che all’Allianz con lo 0-0, è abbastanza difficile uscirne vivi, per cui tanto vale cercare di sfruttare al meglio la gara odierna.


Vedendo un po’ tatticamente la gara, l’idea che mi sono fatto è che comunque la Juve cercherà di aggredire parecchio i portatori di palla e di metterla sull’agonismo. Eccetto Vidal sono tutti giocatori del Bayern che l’aggressività bianconera la possono subire. L’ha subita anche gente come Bale o Cristiano Ronaldo. Vedo un Bayern che prova a far girare il pallone, fischi assordanti del pubblico sulle loro manovre, Juve parecchio aggressiva nei contrasti e capace di alternare fasi di pressione a fasi di difesa nella propria metà campo. Giocatori come Coman o Kimmich rischiano di andare parecchio in difficoltà e perdere palla.
A palla riconquistata con velocità i bianconeri vanno verso la porta e qua possono succedere cose interessanti perché se l’uscita palla riesce e si salta il primo pressing col Bayern non è difficile arrivare fino alla porta. Allegri ha anche detto che la chiave sarà riuscire ad aggirarli quando porteranno pressione, quindi presumo che l'hanno preparata su questo tema di gioco.


Tuttavia la Juve avrà comunque un discreto numero di azioni manovrate da dietro, comunque non troppo prolungate, 3 o 4 passaggi e palla bassa sulle punte e poi lì si velocizza. Non vedo un super possesso per il Bayern(45 vs 55 in linea di massima). Tra l’altro ora non ho i dati ma mi pare che nelle gare dove ha perso tipo col Gladbach il suo possesso era poco oltre il 50%.

Occhio alle palle ferme dove la Juve può veramente farsi sentire e ai cross per Mandzukic. Il Bayern come linea difensiva ha problemi spesso a prendere l’uomo anche perché giocano una zona pura e l’attrazione per la palla potrebbe portare a ignorare Mandzukic in area.

Sulla base di queste considerazioni per stasera sono stato più audace del solito scegliendo scommesse in teoria non semplici. Le mie decisioni sono:


Over 2,5 @ 2,25 stake 3/10
Juventus @ 3,45 stake 2/10
Mandzukic marcatore SI @ 3,5 stake 1/10**



** quest’ultima la prendo dopo l’ufficialità delle formazioni e soprattutto dopo il riscaldamento quindi a 15 minuti dalla gara, perché non vorrei che gli capita qualche contrattura nel riscaldamento anche perché rientra oggi dopo un’assenza per problemi muscolari. Se è titolare la prendo sicuro.
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" DefUnhideWhenUsed="true" DefSemiHidden="true" DefQFormat="false" DefPriority="99" LatentStyleCount="267"> <w:LsdException Locked="false" Priority="0" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Normal"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="heading 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 7"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 8"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 9"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 7"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 8"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 9"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="35" QFormat="true" Name="caption"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="10" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Title"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="1" Name="Default Paragraph Font"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="11" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtitle"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="22" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Strong"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="20" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="59" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Table Grid"/> <w:LsdException Locked="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Placeholder Text"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="1" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="No Spacing"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Revision"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="34" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="List Paragraph"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="29" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Quote"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="30" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Quote"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="19" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtle Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="21" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="31" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtle Reference"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="32" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Reference"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="33" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Book Title"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="37" Name="Bibliography"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" QFormat="true" Name="TOC Heading"/> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin-top:0cm; mso-para-margin-right:0cm; mso-para-margin-bottom:10.0pt; mso-para-margin-left:0cm; line-height:115%; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:"Calibri","sans-serif"; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin;} </style> <![endif]-->

mementro
23-02-2016, 19.15.33
Ottima analisi

Il Ragioniere
23-02-2016, 20.03.43
Due scommetti per me stanotte per la partita del Arsenal - Barcellona


Anytime scorer Messi @2.05 stake 6/10 Bet365


Ho visto le statistiche per Messi contro Arsenal,in 4 partite Messi ha segnato 6 volte.Ma contro Petr Cech in 6 gare(tutte le gare con Chelsea) Messi non segna mai.Spero che stanotte e la prima volta del argentino contro Cech...



GG +2 @3,25 stake 4/10 Bet365


Credo e spero che stasera vediamo un partita viva con tanti occasioni da goal tra le due squadre e alla fine vince Barcellona secondo me.

Alle ultime 8 gare tra le due squadre tutte erano g-g

dirkpeja
23-02-2016, 20.16.19
Ero convinto di giocare due risultati esatti, 1-0 o 1-1 ma dopo l'analisi letta e riletta di corsarozoppo prendo le sue giocate, però combinandole insieme.
Juventus 1+OV 2.5
@6.00 - Snai
Stake 2/10

prapappo95
23-02-2016, 20.24.23
Juventus - Bayern Monaco Over 1 Casa @2,26 Stake 3/10

Quota della Juve che continua a salire, ma non ci sono notizie rilevanti che ne spieghino il motivo. Ascoltando le parole del buon Max, confido in una Juve che di certo non si sbilancerà in attacco, ma proverà a far più gol possibili in vista della sfida di ritorno. Giocare per lo 0-0, sarebbe da masochisti, perchè riuscire a strappare anche solo 1 punto dall'Allianz Arena, finora è stato impossibile per tutti. Quindi prendo un over asiatico pro Juve, sul numero di gol, con Dybala, che potrebbe trovare la sua prima rete europea, in una partita delicatissima, dove può trovare praterie sulla trequarti bavarese, con la coppia centrale composta da Kimmich e Alaba, pronta a scricchiolare dinnanzi alle folate bianconere.

luca69
23-02-2016, 20.55.13
sfida molto equilibrata tra due squadre in ottima forma dove le difese credo prevarranno sugli attacchi prendo

juve-bayern x-1@7,50

stake 7 sulla fiducia

wargod
23-02-2016, 21.02.53
Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Mandzukic, Dybala. All. Allegri

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Kimmich, Alaba, Bernat; Vidal; Robben, Thiago, Müller, Costa; Lewandowski. All. Guardiola.

due anni fa juventus - bayern è stata veramente a senso unico ed anche a torino i tedeschi hanno dominato.
ora è interessante vedere a che punto sia la juventus misurandosi contro un'altra squadra di vertice europeo,forse la scorsa stagione ha dato quella convinzione in più dopo tanti anni in cui passando i gironi già il traguardo maggiore sono stati i quarti di finale.
la squadra di guardiola ha cambiato diverse pedine (schwensteiger,lewandowski,vidal,costa etc) ed altri veterani non sono più decisivi come prima (ribery,robben),tuttavia è sempre uno squadrone e l'allenatore spagnolo ha già detto che vuole lasciare monaco di baviera con la doppietta scudetto-coppa dei campioni.
prendo il bayern che segna massimo un goal,così sarebbe mezza vinta,perchè sappiamo bene il valore dei goal in trasferta.

bayern under 1,25 @1,82

stake 2/10


p.s.
alaba ormai è difensore centrale da questa estate per volere di guardiola,non è improvvisato.

eros
23-02-2016, 21.15.58
Juve-B. Monaco 1x@1.70 stake 9
Tedeschi favoriti ma credo che la qualificazione si deciderà al ritorno, perdere già stasera vorrebbe dire addio speranze. Mantenerle accese comporta non perdere e la Juve ultimamente in Europa ha acquisito più esperienza

TempleBar
23-02-2016, 23.53.38
Prendo jff la vittoria della Juventus a stake 2 a 3.6 @bet365. Che poi jff ma fino a un certo punto, la Juve è una squadra forte e solida, il Bayern è super, ma non ce lo vedo a passeggiare sulla Vecchia Signora.
Ottime anche la quota della doppia chance in, ma preferisco investire un po' di meno e puntare al premio più grosso.

No, quasi però ;)

corsarozoppo
23-02-2016, 23.57.11
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:TrackMoves/> <w:TrackFormatting/> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:DoNotPromoteQF/> <w:LidThemeOther>IT</w:LidThemeOther> <w:LidThemeAsian>X-NONE</w:LidThemeAsian> <w:LidThemeComplexScript>X-NONE</w:LidThemeComplexScript> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> <w:SplitPgBreakAndParaMark/> <w:DontVertAlignCellWithSp/> <w:DontBreakConstrainedForcedTables/> <w:DontVertAlignInTxbx/> <w:Word11KerningPairs/> <w:CachedColBalance/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> <m:mathPr> <m:mathFont m:val="Cambria Math"/> <m:brkBin m:val="before"/> <m:brkBinSub m:val="--"/> <m:smallFrac m:val="off"/> <m:dispDef/> <m:lMargin m:val="0"/> <m:rMargin m:val="0"/> <m:defJc m:val="centerGroup"/> <m:wrapIndent m:val="1440"/> <m:intLim m:val="subSup"/> <m:naryLim m:val="undOvr"/> </m:mathPr></w:WordDocument> </xml><![endif]-->
Over 2,5 @ 2,25 stake 3/10
Juventus @ 3,45 stake 2/10
Mandzukic marcatore SI @ 3,5 stake 1/10**

Peccato davvero per il primo tempo approcciato malissimo dalla Juve, dopo lo 0-2 è venuta fuori la partita che avevo ipotizzato. Chissà cosa sarebbe successo se anche il primo tempo(magari non tutto) fosse stato giocato in quel modo.
Nonostante l'amaro in bocca chiudo comunque con un leggerissimo attivo. Cassa: + 0,75.

eros
24-02-2016, 00.03.16
Juve-B. Monaco 1x@1.70 stake 9
Tedeschi favoriti ma credo che la qualificazione si deciderà al ritorno, perdere già stasera vorrebbe dire addio speranze. Mantenerle accese comporta non perdere e la Juve ultimamente in Europa ha acquisito più esperienza

Contro ogni impossibilità e contro la squadra più forte al mondo con il Barca.

Cassa

prapappo95
24-02-2016, 00.30.53
Juventus - Bayern Monaco Over 1 Casa @2,26 Stake 3/10

Quota della Juve che continua a salire, ma non ci sono notizie rilevanti che ne spieghino il motivo. Ascoltando le parole del buon Max, confido in una Juve che di certo non si sbilancerà in attacco, ma proverà a far più gol possibili in vista della sfida di ritorno. Giocare per lo 0-0, sarebbe da masochisti, perchè riuscire a strappare anche solo 1 punto dall'Allianz Arena, finora è stato impossibile per tutti. Quindi prendo un over asiatico pro Juve, sul numero di gol, con Dybal​a, che potrebbe trovare la sua prima rete europea, in una partita delicatissima, dove può trovare praterie sulla trequarti bavarese, con la coppia centrale composta da Kimmich e Alaba, pronta a scricchiolare dinnanzi alle folate bianconere.

Juve che ricordo molto quella di Berlino, inesistente nei primi 45 minuti, ed arrembante nella ripresa. Il gol di Dybala, accende gli animi, ed arriva il pareggio da chi meno te l'aspetti. Al ritorno sarà difficile, ma non impossibile. +3,78

Red division
24-02-2016, 00.36.54
Tornando all'altra sfida è molto intrigante la quota del segno 2, sono curioso di vedere a quanto chiuderà ma già da ora assolutamente giocabile.
Pensandoci però, l'Arsenal in vista del ritorno deve pensare a prepararsi un minimo di vantaggio all'Emirates se vuole avere la possibilità di passare. C'è da dire che in premier la prossima la giocheranno con il Manchester Utd (anch'esso impegnato in EL e più inguaiato) ma la partita di stasera non può non dare stimoli, ai giocatori in primis.
Ultimamente in Liga il Barcellona in trasferta ha concesso qualcosa, forse è anche logico che sia così, riuscendo però a portare a casa la partita.
I precedenti, seppur non recentissimi, dicono di partite con vari gol per cui mi auguro che il trend prosegua e che l'Arsenal con le mezze punte che ha possa far male mentre il Barca può contare sempre sui soliti tre.
Aggiungo una giocata soft, non sia mai che Ter Stegen torni a fare qualcuna delle sue. :asd:

Arsenal - Barcellona GG & over 2.5 @1.95 stake 2.5

GG HT/FT @11 stake 0.5



0-2, vincono senza subire. -3

unoqualunque
24-02-2016, 00.53.29
la juve ha concluso qualcosa quando il bayern ha concesso fisicamente, primo tempo la juve ha nè visto palla nè superato metà campo. altro che tempo buttato via, erano molto meno forti e stop. l'avessero vista l'avrebbero giocata come al secondo tempo. è che nn l'hanno vista

wargod
24-02-2016, 01.33.13
bayern under 1,25 @1,82

stake 2/10


no,2-2
un goal di troppo,anche per la qualificazione temo

Il Ragioniere
24-02-2016, 10.13.10
Due scommetti per me stanotte per la partita del Arsenal - Barcellona


Anytime scorer Messi @2.05 stake 6/10 Bet365


Ho visto le statistiche per Messi contro Arsenal,in 4 partite Messi ha segnato 6 volte.Ma contro Petr Cech in 6 gare(tutte le gare con Chelsea) Messi non segna mai.Spero che stanotte e la prima volta del argentino contro Cech...



GG +2 @3,25 stake 4/10 Bet365


Credo e spero che stasera vediamo un partita viva con tanti occasioni da goal tra le due squadre e alla fine vince Barcellona secondo me.

Alle ultime 8 gare tra le due squadre tutte erano g-g


Messi segna per prima volta contro Cech ma dal altra parte Arsenal rimane al zero. +2,3​

SoloUnder
24-02-2016, 13.50.18
Dinamo Kiev - Manchester City

Partita dura e tosta per la compagine inglese , non reduce da un gran momento sia di risultati che fisicamente..... Terreno che dovrebbe presentarsi molto pesante e anche abbastanza duro per via delle temperature del momento ; indisponibili Navas , De Bruyne , Delph e Bony , e in forte dubbio anche il difensore centrala Mangala e Sagna ; anche nella Dinamo ci sono assenze pesanti la prima che salta all'occhio e' quella della stella Yarmolenko in fortssimo dubbio per un problema al ginocchio a cui si aggiungono la sicura assenza dello squalificato Antunes e dell'infortunato Morozyuk . Pellegrini dice di essere tranquillo , ma e' finito nell'occhio del ciclone della stampa inglese per via degli ultimi risultati .....

Under @ 1.85
Fiducia Media

Lyra91
24-02-2016, 15.45.26
E' vero che il City non è mai una garanzia pure quando gioca con il Portogruaro, ma direi che è anche ora di crescere e almeno di aumentare di un livello per quanto riguarda le competizioni europee, non è possibile uscire ogni anno agli ottavi o ai gironi in maniera umiliante. Per fortuna quest'anno l'andamento sembra cambiato, in quanto gli inglesi sono andati a vincere su campi difficili come Siviglia e Monchengladbach. Oggi affronteranno una Dinamo Kiev, che sinceramente mi sembra poca cosa visto che lo scorso anno la Fiorentina andò a dominare nettamente sul loro campo, che oggi dovrà fare a meno del miglior giocatore Yarmolenko. In più gli ucraini partono con una condizione fisica sicuramente meno brillante rispetto agli inglesi.
Punto sulla voglia di riscatto degli inglesi, sperando che non siano già con la testa alla finale di coppa di lega che si disputerà domenica.

Manchester City @2.15 stake 5 bet365

Lyra91
24-02-2016, 15.55.44
Scusate ho detto una boiata, l'assente importante nella Dinamo è Antunes e di conseguenza dovrebbe essere dirottato a sinistra un difensore centrale. Mi sono fidato troppo di un mio sito di riferimento. :) Comunque per la mia bet cambia poco la sostanza.

SoloUnder
24-02-2016, 16.07.32
Beh dire che Antunes e' un assenza importante la vedo molto esagerata....... l'eventuale assenza di Yarmolenko SI......quella sarebbe pesante .....

EMANUELE197878
24-02-2016, 18.23.22
Trovo ridicoli il city a 2.10 b365 e altri siti se si pensa che anche l chelsea di mou ha dominato in russia poi alla fine non ha vinto ma ha dominato e quel chelsea era pietoso a dir poco.
Se poi vogliamo vedere il city di ora allora magari il 210 ci sta ma se aguero vuole fare aguero se li mangia e in tre minuti

SoloUnder
24-02-2016, 18.37.56
Beh...ridicola.......e' sempre un campo ostico e di tutto rispetto.....e con un clima che puo fare la differenza....... pero' anche io trovo superiore il City ....anche se il City di adesso e' molto altanelante......

unoqualunque
24-02-2016, 19.50.04
Quota giusta altro che ridicola; tradizione pessima, trasferta che nn è mai banale. .

TempleBar
24-02-2016, 20.54.08
Devo fare ammenda, credevo che la quota pro City si sarebbe abbassata, invece si è addirittura alzata: adesso a 2.30. Io continuo però a sostenere la bontà della mia scelta, preso il 2 a stake medio-alto. E torno a dire che a mio parere non è solo una questione di maggiore o minore forza dell'avversario, il fatto è che il Man City non può fare altri passi falsi, dopo aver palesemente snobbato l'FA Cup e dopo i risultati deludenti degli ultimi anni in Champions.
Resta la consolazione che a chi vuole giocare il segno 2 si ritrova un'ottima quota. Per chi crede in questa bet è paradossalmente una buona notizia.

Lyra91
24-02-2016, 21.04.59
Anch'io non me l'aspettavo sinceramente. Però è da dire che ci sta, il City in questi anni ha veramente fatto prendere delle cantonate sia in campionato sia in coppa.

SoloUnder
24-02-2016, 21.12.16
Di solito quando le quote si alzano non e' un buon segno........ staremo a vedere.....anche se leggendo le formazioni il 2 sembra un regalo ritardato di babbo natale....ma ci credo poco...

TempleBar
24-02-2016, 23.37.20
La vera quotona però secondo me è per domani, a Kiev prendo senza troppi rimpianti il Man City a stake 7 a 2.25 @bet365. Questo è il periodo dell'anno migliore per affrontare una squadra dell'estremo est europeo, quando il campionato deve ancora iniziare e i giocatori non disputano una gara ufficiale dall'anno passato. Il City, poi, dopo l'eliminazione dall'FA Cup e soprattutto, visti gli orrendi risultati in Champions degli anni passati, dovrà archiviare la pratica subito. Per questo mi aspetto una vittoria che li proietti ai quarti senza troppi pensieri. Domani a quest'ora questa quota non supererà il raddoppio.



Devo fare ammenda, credevo che la quota pro City si sarebbe abbassata, invece si è addirittura alzata: adesso a 2.30. Io continuo però a sostenere la bontà della mia scelta, preso il 2 a stake medio-alto. E torno a dire che a mio parere non è solo una questione di maggiore o minore forza dell'avversario, il fatto è che il Man City non può fare altri passi falsi, dopo aver palesemente snobbato l'FA Cup e dopo i risultati deludenti degli ultimi anni in Champions.
Resta la consolazione che a chi vuole giocare il segno 2 si ritrova un'ottima quota. Per chi crede in questa bet è paradossalmente una buona notizia.

A quanto pare, una volta tanto, i book se la sono riccamente presa in the bottom! :biko_cybers (1): :369366216: :3442140:

Lyra91
24-02-2016, 23.39.14
E' vero che il City non è mai una garanzia pure quando gioca con il Portogruaro, ma direi che è anche ora di crescere e almeno di aumentare di un livello per quanto riguarda le competizioni europee, non è possibile uscire ogni anno agli ottavi o ai gironi in maniera umiliante. Per fortuna quest'anno l'andamento sembra cambiato, in quanto gli inglesi sono andati a vincere su campi difficili come Siviglia e Monchengladbach. Oggi affronteranno una Dinamo Kiev, che sinceramente mi sembra poca cosa visto che lo scorso anno la Fiorentina andò a dominare nettamente sul loro campo, che oggi dovrà fare a meno del miglior giocatore Yarmolenko. In più gli ucraini partono con una condizione fisica sicuramente meno brillante rispetto agli inglesi.
Punto sulla voglia di riscatto degli inglesi, sperando che non siano già con la testa alla finale di coppa di lega che si disputerà domenica.

Manchester City @2.15 stake 5 bet365
Il City prenota i quarti con un ottimo 1-3 e si va in cassa! :poppetjes3312:

SoloUnder
24-02-2016, 23.43.43
Dinamo Kiev - Manchester City

Partita dura e tosta per la compagine inglese , non reduce da un gran momento sia di risultati che fisicamente..... Terreno che dovrebbe presentarsi molto pesante e anche abbastanza duro per via delle temperature del momento ; indisponibili Navas , De Bruyne , Delph e Bony , e in forte dubbio anche il difensore centrala Mangala e Sagna ; anche nella Dinamo ci sono assenze pesanti la prima che salta all'occhio e' quella della stella Yarmolenko in fortssimo dubbio per un problema al ginocchio a cui si aggiungono la sicura assenza dello squalificato Antunes e dell'infortunato Morozyuk . Pellegrini dice di essere tranquillo , ma e' finito nell'occhio del ciclone della stampa inglese per via degli ultimi risultati .....

Under @ 1.85
Fiducia Media


Male ...male..... male....

smallville1121
25-02-2016, 09.43.43
leggo ora che tutto il forum ha evitato l'atletico madrid....
grandi!!!

clubgowi
08-03-2016, 12.47.50
Champions League: Real Madrid - AS Roma

Real won 2-0 in Rome, just as they did in Schalke at the same stage last year, then making hard work of the home leg, losing 4-3 and looking in real trouble several times through a wild and craxy game . They will not want to put themselves through that again and something similar to the previous two second leg home ties a 3-1 and 4-1 win seems more likely this evening. Real have won their last two La Liga games, scoring ten, but conceding in each, Roma are on a roll since losing the first leg and have won three scoring 12 goals, actually the Real game aside they have won seven (22 goals) in a row and will be confident of finding a goal this evening, you would feel that the trip to Udinese on Sunday would now be given priority, but the heavy defeat of Fiorentina on Friday has given them a little breathing space in terms of top three and they can perhaps afford to give this their best shot, at least early.

Roma are much improved under Luciano Spalletti (see preview of the 5-0 win over Palermo below) and will see this perhaps as a true test of how far they have come, they had chances in the first leg, when they played almost exclusively on the break and it is easy to see them getting on the scoresheet again this evening. Having said that, Real have already lost at home to Barcelona and Atletico and will want to avoid a third, or repeat of what happened against Schalke last season, so again, when the dust has settled it has to be with a home win. 3-1/4-1.

Real Madrid to win and both teams to score 2.50 general quote, best alternative would have to be "over" 3.5 goals 2.17 asian line

TempleBar
08-03-2016, 13.06.09
Torna stasera la Champions e scende in campo la Roma, che in passato ha rappresentato una vera e propria sicurezza in quanto a gol subiti. Stasera non credo faccia eccezione, e sono d'accordo con clubgowi, nonostante il buon momento dei giallorossi. D'altra parte non vedo un'imbarcata quindi gioco per sfizio il risultato esatto: 2-1 a stake 0,5 a 9.00 @b365.
Le puntate più grosse le lascio per:
Combo 1 + Over a stake 7 a 1.80 @bet365
Combo 1 + Over 3,5 a stake 2,5 a 2.50 @bet36it
Per il resto non tocco nulla, magari qualcosina domani.

edo17
08-03-2016, 15.26.24
Come ha detto Spalletti in conferenza l'obiettivo primario della Roma sarà quello di segnare almeno un gol, infatti lo schieramento dovrebbe essere molto offensivo con le tre mezze punte più Dzeko. Partita da Over ma vista la quota troppo bassa (intorno a 1.40) scelgo il Gol Ospite a stake medio-alto, a mio parere con buone possibilità di uscita.

Real Madrid-Roma
Gol Ospite
@1.55
stake 7/10
match point

TempleBar
08-03-2016, 23.37.29
Torna stasera la Champions e scende in campo la Roma, che in passato ha rappresentato una vera e propria sicurezza in quanto a gol subiti. Stasera non credo faccia eccezione, e sono d'accordo con clubgowi, nonostante il buon momento dei giallorossi. D'altra parte non vedo un'imbarcata quindi gioco per sfizio il risultato esatto: 2-1 a stake 0,5 a 9.00 @b365.
Le puntate più grosse le lascio per:
Combo 1 + Over a stake 7 a 1.80 @bet365
Combo 1 + Over 3,5 a stake 2,5 a 2.50 @bet36it
Per il resto non tocco nulla, magari qualcosina domani.



Non ho visto la partita, ma a quanto pare ho regalato soldi ai books, come spesso accade.

unoqualunque
08-03-2016, 23.47.30
Non ho visto la partita, ma a quanto pare ho regalato soldi ai books, come spesso accade.

la roma ne poteva fare 5, almeno uno era sacrosanto.
il real ne ha SBAGLIATO uno clamoroso con ronaldo e altri 3 l'ha salvati scènny, diciamo che una partita da 3 o 4 a 1/2 poteva far entrare, al netto degli errori, un overone a fatica ma l'under è na barzelletta.
io ho preso il 2-0 al 40 quando ho intuito che avrei visto un film a cui ho fatto il callo

pomata1983
08-03-2016, 23.55.52
Non ho visto la partita, ma a quanto pare ho regalato soldi ai books, come spesso accade.

Meglio che non l'hai vista allora perchè visto le tue giocate al palo di Perotti all'88esimo avresti tirato giù tutti i santi del calendario :D

Red division
09-03-2016, 00.09.18
Ma le statistiche di diretta.it sono esatte? 38 tiri del Real?? :lol:

TempleBar
09-03-2016, 01.13.59
Meglio che non l'hai vista allora perchè visto le tue giocate al palo di Perotti all'88esimo avresti tirato giù tutti i santi del calendario :D

Ecco lo sapevo :asd::asd::asd:

edo17
09-03-2016, 11.13.15
Come ha detto Spalletti in conferenza l'obiettivo primario della Roma sarà quello di segnare almeno un gol, infatti lo schieramento dovrebbe essere molto offensivo con le tre mezze punte più Dzeko. Partita da Over ma vista la quota troppo bassa (intorno a 1.40) scelgo il Gol Ospite a stake medio-alto, a mio parere con buone possibilità di uscita.

Real Madrid-Roma
Gol Ospite
@1.55
stake 7/10
match point

Molto male !

manuelgargano
09-03-2016, 16.18.32
salve,come vedete zetin-benfica 1x+u3,5 @1,63?? stake??

pakigno82
09-03-2016, 17.50.50
Ma nessuno vede bene l'1 dello Zenit @2.00 ? Ci saranno numerose assenze nel Benfica con difesa da reinventare, assenti Julio Cesar, Lisandro Lopez, Jardel e Andrè Almeida, secondo me si può fare un tentativo anche con stake alto....

DI LIVIO
09-03-2016, 17.54.14
Zenit S.Pietroburgo-Benfica 1 @2 Eurobet Stake 7...

Si puo' ribaltare lo 0-1 dell'andata credo che sara' una partita chiusa e dico che puo' anche accadere che le 2 squadre vadano all'extra time ,zenit sfortunato all'andata che ha preso il gol al 90' cmq per me vince lo zenit staremo a vedere piu' tardi...

gialloblu82
09-03-2016, 18.05.49
Passaggio del turno Benfica @2,65

Io invece vado controcorrente...
1-0 in casa è forse uno dei migliori risultati possibili quando si ha molto equilibrio nel doppio confronto.
Ok pesanti le assenze di J.Cesar, Jardel e Almeida (non considero Luisao visto che già mancava anche all'andata) ma anche lo Zenit con le assenze di Criscito e soprattutto Garcia in mezzo al campo non può certo sorridere.
E poi una squadra che vince sui campi di Porto e Sporting Lisbona può anche fare risultato in Russia...senza considerare anche che visto il risultato dell'andata segnando un gol si potrebbe permettere anche di perdere di misura.
Ci provo

IlmagodiOz
09-03-2016, 18.19.17
Passaggio del turno @2.65????? Dove sta questa quota?? Sarebbe una surebet ovunque :D

pakigno82
09-03-2016, 18.29.04
Passaggio del turno @2.65????? Dove sta questa quota?? Sarebbe una surebet ovunque :D
Ma infatti.. .secondo me:new_055: eheheh

gialloblu82
09-03-2016, 18.43.52
Scusate ragazzi ma vi giuro che fino ad oggi alle 16:00 su royalgames365 era a quella quota...
Ora in effetti l'hanno invertita :80305_lookaround:

Il problema è che non l'avevo ancora giocata :frown:

tartufo21
09-03-2016, 19.02.53
Scusate ragazzi ma vi giuro che fino ad oggi alle 16:00 su royalgames365 era a quella quota...
Ora in effetti l'hanno invertita :80305_lookaround:

Il problema è che non l'avevo ancora giocata :frown:

peccato allora che non l'hai presa subito......

eros
09-03-2016, 21.23.15
Chelsea-Psg goal goal @ 1.70 stake 7 (lottomatica)

Possibilità di reti in questo ritorno degli ottavi, non lo dico io ma lo dimostra la gara di andata in cui fu un discreto numero di occasioni per segnare e con gli inglesi che a sorpresa non giocarono male sebbene poi i parigini meritarono di vincere con uno striminzito 2-1. Proprio tale equilibrio mi fa pensare che gli inglesi possano quanto meno essere in grado di gonfiare la rete per provare a passare il turno. Di contro però i francesi potranno fare ugualmente sia perchè possono contare sui diversi fuoriclasse presenti in rosa sia perchè non potranno soltanto difendersi perchè anche l'1-0 li condannerebbero. Certo che se il Psg riuscisse a segnare, la partita potrebbe aprirsi e regalare emozioni. Opto pertanto per il goal goal ad una quota di 1.70 che reputo giocabile e che magari la preferisco all'over 2,5 che è dato si a 1.85, ma si sa che in questi casi, per la particolarità della contesa, è meglio non osare ed andare oltre.

eros
09-03-2016, 23.13.20
Chelsea-Psg goal goal @ 1.70 stake 7 (lottomatica)

Possibilità di reti in questo ritorno degli ottavi, non lo dico io ma lo dimostra la gara di andata in cui fu un discreto numero di occasioni per segnare e con gli inglesi che a sorpresa non giocarono male sebbene poi i parigini meritarono di vincere con uno striminzito 2-1. Proprio tale equilibrio mi fa pensare che gli inglesi possano quanto meno essere in grado di gonfiare la rete per provare a passare il turno. Di contro però i francesi potranno fare ugualmente sia perchè possono contare sui diversi fuoriclasse presenti in rosa sia perchè non potranno soltanto difendersi perchè anche l'1-0 li condannerebbero. Certo che se il Psg riuscisse a segnare, la partita potrebbe aprirsi e regalare emozioni. Opto pertanto per il goal goal ad una quota di 1.70 che reputo giocabile e che magari la preferisco all'over 2,5 che è dato si a 1.85, ma si sa che in questi casi, per la particolarità della contesa, è meglio non osare ed andare oltre.



:yahoo:solo 25 minuti di attesa...intanto si continua a segnare

wargod
09-03-2016, 23.36.03
ospiti che evidentemente cercano di salvare la stagione grazie alla champions league,ma non sarà per nulla facile in quanto il psg ha distrutto ogni record possibile in ligue 1 e praticamente si presenta a questa gara con questo biglietto da visita (39 partite: 34 vittorie,4 pareggi,1 sconfitta tra l'altro neanche meritata a madrid) che non credo necessiti ulteriori commenti.
sì il promettente terzino aurier è fuori rosa,verratti è in dubbio idem pastore ma i padroni di casa sono veramente forti (già pensare di non far giocare cavani titolare e dar via lavezzi come un orpello inutile dà un'idea dell'attacco impressionante,stavolta anche gli altri reparti non scherzano tanto che vorrei sapere chi prenderebbe solo un goal in due partite dal real madrid) ed hanno un fattore campo notevole da anni.
il chelsea diffcilmente potrà rimontare in premier league per andare in europa league almeno,sebben con questo manchester united che occupa l'ultimo posto valevole per l'europa mai dire mai,e guardando i nomi è sempre una squadra di primo piano tuttavia se non giochi bene la carriera conta poco.
gli inglesi hanno tre assenze rilevanti (in dfesa con il capitano di mille battaglie terry e zouma forse tra i pochi positivi,matic a centrocampo).
a parità di quota tra l'1 ed il passaggio turno su william hill preferisco quest'ultimo,perchè penso che i francesi andrebbero ai quarti di finale anche in caso di pareggio all'andata come la scorsa stagione.

psg next stage @1,66

stake 5/10


ok,passa il psg

DI LIVIO
10-03-2016, 18.44.55
Zenit S.Pietroburgo-Benfica 1 @2 Eurobet Stake 7...

Si puo' ribaltare lo 0-1 dell'andata credo che sara' una partita chiusa e dico che puo' anche accadere che le 2 squadre vadano all'extra time ,zenit sfortunato all'andata che ha preso il gol al 90' cmq per me vince lo zenit staremo a vedere piu' tardi...

Iluusione Zenit...

clubgowi
15-03-2016, 12.44.15
Champions League Manchester City - Dynamo Kiev

This looks job done for City after their 3-1 win in Kiev, but the hosts are not playing well and that game aside, they have beaten only Aston Villa since the start of last month, with a couple of heavy defeats along the way. Main focus will clearly be the Champions League of course, but they also have to finish top 4 as a minimum and ensure participation in the competition next season and currently in 4th and with West Ham just two points adrift and Manchester United (whom they play in the derby game on Sunday) just another two further back, there is every chance that they will play tonight with one eye on that game.

Kiev were rusty in the first leg, that was to have been expected, they had not played a competitive game in eleven weeks,they have now had four games since the winter break and will be approaching full fitness and ready to show their best.

Dynamo currently lead Shakhtar Donetsk, who are flying in the Europa League, by three points at the top of the Ukrainian domestic league, where Kiev are unbeaten on the road 8-1-0, conceding just three goals. In the CL they won 2-0 at both Porto and Maccabi Tel Aviv and were 1-1 at Stamford Bridge with eight minutes left to play, before conceding a late winner. They did not venture forward much there until after the break, but of course cannot afford to wait that long this evening, they looked dangerous when they did and in Andriy Yarmolenko they have a world class player who has 110 goals and 72 assists for Kiev in less than 300 appearance and from out wide, he has been in the form of his life in the last two seasons and has scored in each of his last three starts.

City are vulnerable, Dynamo MUCH better than they showed in the first leg and the edge in fitness/freshnest has probably swung their way now. City have conceded in their last nine Champions League starts and at the Etihad in their last 14 ! They have conceded two or more in ten of those (!), including to BMG, Plzen, CSKA Moscow (twice) and Ajax and if Dynamo look at that record, they will fancy their chances of scoring a couple of goals, even if ultimately it might not be enough.

Dynamo Kiev to score two or more goals 4.0-4.33 general quote, given that they have to gamble and that City can progress if they concede twice regardless of what they do themselves and that they have allowed two in 71.42% (10/14)of competition home games ( which equates to odds of 1.40), how can that possible be correct ?

Manchester City to win and both teams to score 3.0 general quote

Junkyardog
15-03-2016, 13.15.12
Juve, Dybala si fa male al polpaccio: non convocato. Mandzukic verso il recupero
Bianconeri in emergenza. Anche l'argentino, dopo Marchisio e Chiellini, si blocca. C'è ottimismo per il croato che dovrebbe far coppia in attacco con Morata

Red division
15-03-2016, 16.00.10
Tra queste ultime partite quella che sembra essere più in bilico, almeno in partenza, è forse quella di Madrid. Per l'Atletico il rischio è quello di prolungare la partita ai supplementari con un altro 0-0, il guaio sarebbe se il PSV segnasse e allora eventualmente finisse in parità avanzerebbero gli ospiti.
Secondo me Simeone farà di tutto per non prendere gol, anche a costo di finire la partita nuovamente a reti bianche. Anche se favorito, è sempre difficile giocare un handicap per l'Atletico mentre sulla linea dei gol c'è molto equilibrio e non mi pare di ricordare recentemente un under così ben quotato per gli spagnoli perché se vittoria deve essere vedrei come risultato finale un 1-0 o 2-0.

Atletico Madrid - PSV under 2.5 @1.97 stake 3

Red division
16-03-2016, 00.35.04
Classico Atletico, ancora 0-0. +2.91

luca69
16-03-2016, 14.05.49
stasera finalmente la partita piu attesa da noi tifosi juventini sembra che la sfiga si sia abbattuta sulla juve ma confido nel carattere di questa vecchia signora che provera a fare l impresa e da tifoso non posso non prendere questa quota

bayern-juve 2@9 stake 7 sulla fiducia

massimogli
16-03-2016, 14.17.55
stasera finalmente la partita piu attesa da noi tifosi juventini sembra che la sfiga si sia abbattuta sulla juve ma confido nel carattere di questa vecchia signora che provera a fare l impresa e da tifoso non posso non prendere questa quota

bayern-juve 2@9 stake 7 sulla fiducia

Non sarei cosi fiducioso le assenze vi limitano parecchio io oserei puntare piu' su gol

unoqualunque
16-03-2016, 15.17.32
stasera finalmente la partita piu attesa da noi tifosi juventini sembra che la sfiga si sia abbattuta sulla juve ma confido nel carattere di questa vecchia signora che provera a fare l impresa e da tifoso non posso non prendere questa quota

bayern-juve 2@9 stake 7 sulla fiducia7 stake su un risultato che nemmeno la juve cerca?la juve con quelle assenze in casa di un bayern al completo cercherà di non prendere l'imbarcata, X con gol (2-2 supplementari e 3-3 passaggio turno) penso sia la cosa piu spericolata e "da tifoso" che si possa prendere sinceramente

eros
16-03-2016, 15.30.34
Essere realisti sarebbe meglio perché la Juventus vincente a Monaco io non la vedo proprio. Sono juventino ma i prosciutti agli occhi me li tolgo con piacere.

dirkpeja
16-03-2016, 16.46.59
Bayern - Juve
X2 @3,00

Alla fine al Bayern basta anche il pareggio 0-0 e 1-1 e la quota è molto invitante.

wargod
16-03-2016, 18.31.53
anche se il risultato di andata permetterebbe di non vincere,comunque non ricordo molte volte che il barcelona non abbia vinto contro un avversario inferiore.
all'andata gli spagnoli non hanno fatto una gara spettacolare,anche per l'atteggiamento dell'arsenal,eppure è finita 2-0 con altre occasioni clamorose (palo di suarez,due belle parate su neymar)
ora ho letto wenger che ha dichiarato "our objective is clear: we must attack" e quindi considero ancora più probabile un over di squadra per i padroni di casa,perchè quando gli inglesi perderanno palla con la pressione costante saranno guai.
infine non è neanche un momento felice per gli ospiti che in una settimana potrebbero aver perso tre trofei con questi risultati negativi.
piquè squalificato mentre dall'altra parte ai lungodegenti si somma ancora cech.

barcelona over 2,5 @1,75

stake 5/10

copertura parziale

2-1 @11

stake 0,5

unoqualunque
16-03-2016, 19.32.53
Scusate ma perché il bayern al completo in casa dovrebbe giocare per gli unici due risultati che li farebbero uscire contro una juve a cocci? Dopo tutte le chiacchiere sul pareggio recuperato.. vorranno riprendersi e rimarcare bene il divario.chr c'è altro che limitarsi in casa a passare con la differenza reti.. a questi livelli, con un Barcellona che overizza come passatempo. .
A me sembra che le due giocate più sensate siano 1 a.monaco e 1+ over a Barcellona con parziale copertura sul 2-0 di quest ultima che potrebbe trovarsi un Arsenal a difesa da imbarcate e non ammmazzarsi a farne inutilmente altri 14..
poi magari live se il bayern al primo gol (che farà per evitare ridicole situazioni episodiche) dovesse gestrla Si puo mettere qualcosa sul x live tanto a quel punto la quota sarà alta visto che la juve dovrebbe farne 2

TempleBar
16-03-2016, 20.35.01
Secondo me però la quota della Juve ha valore, siamo proprio sicuri di voler caricare sull'over del Bayern pensando a una goleada? Io mi sarei un po' rotto di buttare soldi andando contro le squadre con tanti assenti e quindi - chissà perché - indicate come vittime sacrificali (vedi il Perugia a Cagliari lunedì scorso).
Nel dubbio sulla gara dell'Allianz non tocco nulla, penso che metterò qualcosa in live sul solito Barca, che nell'ultimo decennio mi ha regalato splendide casse. In questo senso giusta la previsione di wargod ma se non la sbloccano subito quella quota è destinata ad alzarsi, per questo meglio il live.

magikgaspa
16-03-2016, 20.37.47
Mandzukic out




http://gianlucadimarzio.com/news-cat/bayern-monaco-juventus-le-ultime-sulla-formazione-out-mandzukic/

pakigno82
16-03-2016, 20.58.20
Bayern Monaco - juventus 1handicap @2,10 Troppe assenze per la Juve per me il divario di due gol c'è ed è evidente leggendo le formazioni, vado con buona fiducia sull'1h!

GFP
16-03-2016, 21.00.20
Bayern -1 @ 2.10 stake 4

Dopo il 2-2 dell'andata dove i locali riuscirono nell'impresa di recuperare 2 gol, in serata sarà moto più difficile e le assenze degli ospiti di alcuni tenori (Chiellini, Dybala, Marchisio) potrebbero favorire di molto i tedeschi... I 'Panzer' si presentano sul campo con una artiglieria da invidia; Lewandowki, Robben , Muller e Douglas Costa, se non sbaglio mancano solo Boateng e Badstuber... Provo l'handicap per i locali senza dilungarmi troppo...

magikgaspa
16-03-2016, 21.00.33
BAYERN MONACO - JUVENTUS


Nelle ultime 48 ore sia da un lato che dall'altro ci sono stati notevoli cambiamenti, gia' detto delle assenze bianconere che terranno fuori pezzi importanti come Chiellini, Marchisio, Dybala e non ultimo Mandzukic che al meglio partirà dalla panchina. Questa mattina era gia' circolata questa voce ed avevo letto dell'eventuale impiego di Sandro in fase piu' avanzata con il solo Morata li' davanti. Attuare tutte queste rivoluzioni all'ultimo momento non è un vantaggio in una fase avanzata di Champions, in cui per altro si puo' andare ad ottenere un passaggio del turno solo ed esclusivamente facendo una gara importante sotto tutti i punti di vista e sperando che gli avversari si sciolgan pian piano. C'e' però anche un altra notizia che mi ha fatto riflettere, Allegri ha volutamente lasciato Dybala fuori dal match, segnale importante di personalita' da parte del Coach Juventino, sia nei confronti del giovane argentino che avra' sicuramente tante altre occasioni per potersi rifare, sia nei confronti di un gruppo a cui da piena fiducia. Questo segnale e' sicuramente una cosa importante per il team, che non scordiamoci e' arrivato in finale la scorsa stagione. Detto questo le chance di passaggio del turno a mio modesto parere sono del 20% volendo esser buoni, come detto servono tante varianti, ma qualcosa in piu' e' giunto nelle ultime ore anche da Monaco, fuori Robben pedina che si e' fatta sentire all'andata grazie ai suoi movimenti unici in fase offensiva. I rincalzi son di prim'ordine ma cambiano radicalmente il modo in cui si svolgera' il gioco in fase offensiva. Grosso modo il comando del match sara' per i Tedeschi, ma in quanto a numeri la Juventus non e' da meno, c'e' un Pogba' fresco di compleanno e sempre chiamato ad un lampo, Hernanes che ritrova il campo dopo la pessima prestazione in Coppa Italia, Morata uomo da coppa che come con il Real e' capace di pungere li' davanti e soprattutto, c'e' una difesa dei padroni di casa che anche all'andata ha dimostrato di avere qualche problema alla lunga. Detto questo... provo delle giocate piu' per seguire il match con qualcosa in piu'...



Risultati;

Bayern M - Juventus 1-1 Quota 8,00@ Stake 3
Bayern M - Juventus 1-2 Quota 21,00@ Stake 2
Bayern M - Juventus 1-3 Quota 51,00@ Stake 1




Marcatori;


Pogba 15@ Stake 1
Morata 13@ Stake 1





GL :77:

mau40
16-03-2016, 21.37.54
bayern-juventus R.E. 3-0 @8.50 stake 1
dalla mia bet si deduce facilmente che in europa le squadre italiane non mi ispirano molta fiducia. dopo avere asfaltato lo scorso anno la roma, i tedeschi (nonostante l'assenza di robben) potrebbero dilagare contro i bianconeri obbligati a vincere. trattandosi di risultato esatto, ovviamente basso stake e speranze legate ad una gran botta di c...

mau40
16-03-2016, 22.34.26
bayern-juventus R.E. 3-0 @8.50 stake 1
dalla mia bet si deduce facilmente che in europa le squadre italiane non mi ispirano molta fiducia. dopo avere asfaltato lo scorso anno la roma, i tedeschi (nonostante l'assenza di robben) potrebbero dilagare contro i bianconeri obbligati a vincere. trattandosi di risultato esatto, ovviamente basso stake e speranze legate ad una gran botta di c...non va. primo tempo stellare della juve.

unoqualunque
17-03-2016, 00.19.01
vorrei capire se sono stati geni quelli che hanno giocato pro juve o se sono stati solo clamorosamente fortunati vista la partita assurda che è stata

wargod
17-03-2016, 00.35.03
anche se il risultato di andata permetterebbe di non vincere,comunque non ricordo molte volte che il barcelona non abbia vinto contro un avversario inferiore.
all'andata gli spagnoli non hanno fatto una gara spettacolare,anche per l'atteggiamento dell'arsenal,eppure è finita 2-0 con altre occasioni clamorose (palo di suarez,due belle parate su neymar)
ora ho letto wenger che ha dichiarato "our objective is clear: we must attack" e quindi considero ancora più probabile un over di squadra per i padroni di casa,perchè quando gli inglesi perderanno palla con la pressione costante saranno guai.
infine non è neanche un momento felice per gli ospiti che in una settimana potrebbero aver perso tre trofei con questi risultati negativi.
piquè squalificato mentre dall'altra parte ai lungodegenti si somma ancora cech.

barcelona over 2,5 @1,75

stake 5/10

copertura parziale

2-1 @11

stake 0,5

ok,3-1
oggi M-S-N si è invertita,ma cambiando l'ordine dei campioni il risultato non cambia.

la gara in germania è stata simile a torino con un'ora a senso unico e poi calo,solo che nel supplementare la juve non ne ha avuto più.

dirkpeja
17-03-2016, 00.43.52
vorrei capire se sono stati geni quelli che hanno giocato pro juve o se sono stati solo clamorosamente fortunati vista la partita assurda che è stata

Io sono anti juventino per eccellenza ma nel calcio di scontato non c'è nulla (vedi le partite di stasera è di ieri di Atletico-PSV). La fortuna ci vuole sempre ma di certo chi ha scelto di giocare pro Juve ha fatto le proprie considerazione. Certamente è comunque in modo meno arrogante e più sereno dei tuoi commenti e presunti pronostici per partita.
Semplice considerazione senza polemica.

dirkpeja
17-03-2016, 00.45.01
Bayern - Juve
X2 @3,00

Alla fine al Bayern basta anche il pareggio 0-0 e 1-1 e la quota è molto invitante.

Gran Bella Cassa!!!
:poppetjes3312:

magikgaspa
17-03-2016, 01.03.30
BAYERN MONACO - JUVENTUS




Risultati;

Bayern M - Juventus 1-1 Quota 8,00@ Stake 3
Bayern M - Juventus 1-2 Quota 21,00@ Stake 2
Bayern M - Juventus 1-3 Quota 51,00@ Stake 1




Marcatori;


Pogba 15@ Stake 1
Morata 13@ Stake 1





GL :77:



Gara perfetta per i primi 70 minuti... peccato davvero ottima Juve che e' sparita come normale nei supplementari.



Saldo + 7

tartufo21
17-03-2016, 01.08.23
Io sono anti juventino per eccellenza ma nel calcio di scontato non c'è nulla (vedi le partite di stasera è di ieri di Atletico-PSV). La fortuna ci vuole sempre ma di certo chi ha scelto di giocare pro Juve ha fatto le proprie considerazione. Certamente è comunque in modo meno arrogante e più sereno dei tuoi commenti e presunti pronostici per partita.
Semplice considerazione senza polemica.

:quoto:

unoqualunque
17-03-2016, 01.46.16
Io sono anti juventino per eccellenza ma nel calcio di scontato non c'è nulla (vedi le partite di stasera è di ieri di Atletico-PSV). La fortuna ci vuole sempre ma di certo chi ha scelto di giocare pro Juve ha fatto le proprie considerazione. Certamente è comunque in modo meno arrogante e più sereno dei tuoi commenti e presunti pronostici per partita.
Semplice considerazione senza polemica.
senza polemica mi dai dell'arrogante.. hai una concezione strana del non fare polemica
io sono entrato qua dentro a leggere i pochi commenti e mi sono ritrovato 3-4 giocate tutte pro juve motivate da tifoso (letteralmente), penso sia lecito stranirsi se uno sta provando a farsi un'idea su come giocare e non sul come "provare a sbancare".
in ogni caso il concetto "la palla è rotonda" è un pò distante da quello che riguarda il discorso episodico.un conto è mettere per iscritto delle basi su cui prevedere la partita per come poi effettivamente si svolge ed altro è entrare e buttar lì stake sul 2 (che comunque sono andati persi, a differenza dei miei arroganti pensieri sull'x con gol live) "perche la quota è alta". quello è secondo me azzardo, non bettare con cognizione di causa. altrimenti tantovale giocare sempre la quota piu alta, a prescindere dalla possibilità d'uscita,perche non si sa mai.
perchè se il bayern uno di quei 4 gol lo segna per primo, aivoglia live a riprendere i cocci di quegli stake messi sul 2 secco

DI LIVIO
17-03-2016, 02.58.26
Passaggio Turno Barcellona-Bayern e Atletico Madrid @1,91 Eurobet Stake 8...

Credo che alla fine dei giochi passeranno tutte e tre le favorite si possono soffrire fuori casa ma credo che poi al ritorno potrebbero chiuderle ove non dovrebbero fare risultato all'andata sulla carta la qualificazione piu' combatttuta sara' tra juve e bayern ma nel doppio confronto vedo favorito il bayern...

Da infarto ma clamorosamente si va alla cassa...

dirkpeja
17-03-2016, 07.45.26
senza polemica mi dai dell'arrogante.. hai una concezione strana del non fare polemica
io sono entrato qua dentro a leggere i pochi commenti e mi sono ritrovato 3-4 giocate tutte pro juve motivate da tifoso (letteralmente), penso sia lecito stranirsi se uno sta provando a farsi un'idea su come giocare e non sul come "provare a sbancare".
in ogni caso il concetto "la palla è rotonda" è un pò distante da quello che riguarda il discorso episodico.un conto è mettere per iscritto delle basi su cui prevedere la partita per come poi effettivamente si svolge ed altro è entrare e buttar lì stake sul 2 (che comunque sono andati persi, a differenza dei miei arroganti pensieri sull'x con gol live) "perche la quota è alta". quello è secondo me azzardo, non bettare con cognizione di causa. altrimenti tantovale giocare sempre la quota piu alta, a prescindere dalla possibilità d'uscita,perche non si sa mai.
perchè se il bayern uno di quei 4 gol lo segna per primo, aivoglia live a riprendere i cocci di quegli stake messi sul 2 secco

Provo a rispondere in maniera educata.
L'arroganza non credo e non reputo un'offesa ma un modo di esprimersi un tantino sopra le righe.
Hai voglia di leggere solo quello che ti fa comodo.
Punto primo NON sono tifoso Juventino.
Ho giocato X2 e non totalmente PRO Juve.
Non mi sembra che i tuoi pronostici siano stati dichiarati ma semplicemente ho letto di eventuali consigli di giocata dall'alto delle tue conoscenze calcistiche.
Abbiamo avuto due idee diverse sulla partita di ieri e credo (ma potrei sbagliarmi) espresse con due stili ed approcci diversi.
Tutto qui. Poi se vuoi proseguire con quello che tu consideri polemica (peraltro assolutamente inutile) sei liberissimo di farlo.
Io mi fermo qui.
Buona giornata.

unoqualunque
17-03-2016, 11.21.35
Provo a rispondere in maniera educata.
L'arroganza non credo e non reputo un'offesa ma un modo di esprimersi un tantino sopra le righe.
Hai voglia di leggere solo quello che ti fa comodo.
Punto primo NON sono tifoso Juventino.
Ho giocato X2 e non totalmente PRO Juve.
Non mi sembra che i tuoi pronostici siano stati dichiarati ma semplicemente ho letto di eventuali consigli di giocata dall'alto delle tue conoscenze calcistiche.
Abbiamo avuto due idee diverse sulla partita di ieri e credo (ma potrei sbagliarmi) espresse con due stili ed approcci diversi.
Tutto qui. Poi se vuoi proseguire con quello che tu consideri polemica (peraltro assolutamente inutile) sei liberissimo di farlo.
Io mi fermo qui.
Buona giornata.
io non mi riferivo ai tuoi post, sei te che hai quotato me. io mi riferivo ad altri a cui non solo io ho risposto.
non ho capito come fai a dare dell'arrogante al mio modo di pormi e poi dire in 2 post che sono arrogante e che non ne capisco nulla. in base a cosa? si è capaci solo quando si giocano quote contro il mercato? ognuno gioca a modo suo, io seguendo il mio metodo mi sono costruito un attivo importante, non sono ricco ma gioco gratis da diverso tempo e ho recuperato almeno il 75% di quanto perso quando m'ha detto male male male. se mi limito a dare consigli è perche qua dentro nessuno è entrato a proporre un fottuto raddoppio barcellona con over insieme al bayern (1 o 1x con gol) che si poteva coprire anche pre match con un paio di combo. sarebbe stato comunque pareggio nel bilancio finale, esattamente quello che ho fatto io. ma siccome qua dentro ormai nn scrive piu nessuno (ieri mi pare 4 prono in tutto o giu di lì) e chi scrive gioca ovviamente contro la favorita, io col mio banale raddoppio mi sono defilato. anche perche ora siete tutti fenomeni, il bayern quella partita la vince 9 su 10 e siccome v'ha detto bene aver preso LA partita della juve dell'anno, mo siete voi i veggenti e io il demente
buona giornata

tartufo21
17-03-2016, 11.49.26
scusami, io per esempio non riesco a capire su cosa ti basi.... potremmo scindere l'aspetto sportivo da quello puramente fazioso, e quindi da quello bettistico.... sul campo la partita è stata giocata due volte in venti giorni, e il Bayern ha vinto solo quella di ieri, dopo i tempi supplementari. io non lo so che partita hai visto tu, dai tuoi commenti in chat (poi riproposti qui), posso ipotizzare che tu ne abbia vista un'altra, solo in nome di una "antijuventinità" spinta fino al parlare male di una prestazione assolutamente all'altezza. a differenza di quanto visto a Torino, ieri sera la Juve ha costruito occasioni da gol, praticamente non concedendone. il capolavoro tattico, passami il termine, di Allegri, secondo me sta proprio nell'aver pensato una squadra più presente sulle fasce (ed in questo l'assenza di uno come Robben ha anche aiutato) e nell'aver puntato sulla forza di un gruppo che è riuscito a sopperire ad assenze pesanti. e se andavano 1-0, sì, ma quando? ok, il primo gol è frutto di un episodio fortunoso, ma anche dell'atteggiamento in campo. dopo sono arrivati il secondo gol, un altro annullato, occasioni clamorose per Cuadrado e Morata, se la Juve si fosse portata sul 3-0 non avrebbe rubato nulla di nulla, e la X con gol, parlando di pronostici, sarebbe divenuta molto più improbabile. questo lo dico se si vuole essere sportivi, oltre che obiettivi, senza i vari "e mo difendi sta banana". ma perché, la Juve può andare a Monaco e fare una partita che non può fare? quale squadra può tenere testa al possesso palla bavarese, costringere il Bayern nella propria metà campo, dominarlo per 90'...??? secondo me, poi sono punti di vista, certo, la Juve ha fatto una partita accorta e ha saputo colpire in contropiede. bene, ma non in modo perfetto. altrimenti sarebbe andata 3-0 e ciao Bayern.
evidentemente ci sarà chi ha visto del valore in quel 2 @9, o in quell'X2 @3. perché, cosa c'è di male? non era Bayern-Pizzighettone, e anche il campo ha detto questo. tenere palla per 75' e creare poco o nulla non è che sia un pregio nel calcio, eh! può esserlo se riesci a fare in modo che l'avversario sia innocuo, vedi 60' a Torino, ma se invece l'avversario ogni volta che ha palla ti può fare gol, forse in quel momento il tuo tenere palla non è così efficace... o no???
poi, sulla ricerca spettacolare della quota ad effetto a tutti i costi, sono d'accordo con te

Tommy
17-03-2016, 12.30.46
Dai basta ragazzi, Inutile piangere sul latte (o la birra) versato (Cit.), la Champions va avanti e venerdì ci sono i sorteggi.

Vamos Psg! :rulez:

:lol:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

unoqualunque
17-03-2016, 15.00.29
scusami, io per esempio non riesco a capire su cosa ti basi.... potremmo scindere l'aspetto sportivo da quello puramente fazioso, e quindi da quello bettistico.... sul campo la partita è stata giocata due volte in venti giorni, e il Bayern ha vinto solo quella di ieri, dopo i tempi supplementari. io non lo so che partita hai visto tu, dai tuoi commenti in chat (poi riproposti qui), posso ipotizzare che tu ne abbia vista un'altra, solo in nome di una "antijuventinità" spinta fino al parlare male di una prestazione assolutamente all'altezza. a differenza di quanto visto a Torino, ieri sera la Juve ha costruito occasioni da gol, praticamente non concedendone. il capolavoro tattico, passami il termine, di Allegri, secondo me sta proprio nell'aver pensato una squadra più presente sulle fasce (ed in questo l'assenza di uno come Robben ha anche aiutato) e nell'aver puntato sulla forza di un gruppo che è riuscito a sopperire ad assenze pesanti. e se andavano 1-0, sì, ma quando? ok, il primo gol è frutto di un episodio fortunoso, ma anche dell'atteggiamento in campo. dopo sono arrivati il secondo gol, un altro annullato, occasioni clamorose per Cuadrado e Morata, se la Juve si fosse portata sul 3-0 non avrebbe rubato nulla di nulla, e la X con gol, parlando di pronostici, sarebbe divenuta molto più improbabile. questo lo dico se si vuole essere sportivi, oltre che obiettivi, senza i vari "e mo difendi sta banana". ma perché, la Juve può andare a Monaco e fare una partita che non può fare? quale squadra può tenere testa al possesso palla bavarese, costringere il Bayern nella propria metà campo, dominarlo per 90'...??? secondo me, poi sono punti di vista, certo, la Juve ha fatto una partita accorta e ha saputo colpire in contropiede. bene, ma non in modo perfetto. altrimenti sarebbe andata 3-0 e ciao Bayern.
evidentemente ci sarà chi ha visto del valore in quel 2 @9, o in quell'X2 @3. perché, cosa c'è di male? non era Bayern-Pizzighettone, e anche il campo ha detto questo. tenere palla per 75' e creare poco o nulla non è che sia un pregio nel calcio, eh! può esserlo se riesci a fare in modo che l'avversario sia innocuo, vedi 60' a Torino, ma se invece l'avversario ogni volta che ha palla ti può fare gol, forse in quel momento il tuo tenere palla non è così efficace... o no???
poi, sulla ricerca spettacolare della quota ad effetto a tutti i costi, sono d'accordo con te

scusa, brevemente
all'andata hai sculato con 2 tiri e 2 gol, a fronte di un match che loro hanno dominato in casa tua e che non hanno chiuso con le occasioni avute. ai microfoni noi italiani parliamo di grande rimonta,meriti ecc. guardiola giustamente dice che stiamo guardando solo il tabellone del risultato, per chi conta solo quello la juve è alla pari.
ritorno:il bayern domina e cerca di bucare il MURO alzato dalla juve (non è sterile possesso, è rifiuto dell'avversario di giocarsela) e noi lo traduciamo in "sterile possesso punito in contropiede con 2 gol di cui 1 nato su rimpallo. quanto agli episodi tornare alla sculata dell andata dove il bayern poteva farne 3-4.. e SE fa il 3' voglio vederti rimontare... direi che siamo esattamente alla pari no?ognuno ha fatto i suoi errori. di che parliamo?dov'è sto merito juventino IN PIU di quello del bayern?. ma il punto è: "la juve ha fatto la partita che poteva fare". ragazzi qua non si gioca la salvezza o la partitella. qua si gioca un posto tra le prime OTTO.se non sei al livello perche c'hai sturaro che a porta vuota tirare in curva con lo stinco, vai a casa. A CASA. senza stare a rosicare. te sei la juve, TE LA DEVI GIOCARE. solo in italia ragioniamo ancora con sto discorso del "faccio quello che posso,siccome sto 3 categorie sotto alle 4-5 big d'europa gioco a difendere,sculo in contropiede e se nn basta rosico perche c'è mancato poco.
capitolo arbitri: ma con che faccia, tu che in campionato da cent'anni godi di sviste arbitrali a tuo favore vai a recriminare per un arbitraggio non perfetto?a parlare di "tutela del calcio italiano"...ma per cosa?ma perche, è la prima volta che qualcuno si vede negare un rigore?tu sei la juve, ti è andata di culo all'andata in casa, al ritorno hai solo difeso, e vai a parlare dell'arbitro?ma pensa a coman, pensa a tenerti pogba (forse invee l'unico da vendere di corsa, ma hanno gia fiutato la puzza in tutta europa) altro che parlare di episodi quando ti dice male e del risultato quando ti dice bene

tartufo21
17-03-2016, 15.07.35
scusa, brevemente
all'andata hai sculato con 2 tiri e 2 gol, a fronte di un match che loro hanno dominato in casa tua e che non hanno chiuso con le occasioni avute. ai microfoni noi italiani parliamo di grande rimonta,meriti ecc. guardiola giustamente dice che stiamo guardando solo il tabellone del risultato, per chi conta solo quello la juve è alla pari.
ritorno:il bayern domina e cerca di bucare il MURO alzato dalla juve (non è sterile possesso, è rifiuto dell'avversario di giocarsela) e noi lo traduciamo in "sterile possesso punito in contropiede con 2 gol di cui 1 nato su rimpallo. quanto agli episodi tornare alla sculata dell andata dove il bayern poteva farne 3-4.. e SE fa il 3' voglio vederti rimontare... direi che siamo esattamente alla pari no?ognuno ha fatto i suoi errori. di che parliamo?dov'è sto merito juventino IN PIU di quello del bayern?. ma il punto è: "la juve ha fatto la partita che poteva fare". ragazzi qua non si gioca la salvezza o la partitella. qua si gioca un posto tra le prime OTTO.se non sei al livello perche c'hai sturaro che a porta vuota tirare in curva con lo stinco, vai a casa. A CASA. senza stare a rosicare. te sei la juve, TE LA DEVI GIOCARE. solo in italia ragioniamo ancora con sto discorso del "faccio quello che posso,siccome sto 3 categorie sotto alle 4-5 big d'europa gioco a difendere,sculo in contropiede e se nn basta rosico perche c'è mancato poco.
capitolo arbitri: ma con che faccia, tu che in campionato da cent'anni godi di sviste arbitrali a tuo favore vai a recriminare per un arbitraggio non perfetto?a parlare di "tutela del calcio italiano"...ma per cosa?ma perche, è la prima volta che qualcuno si vede negare un rigore?tu sei la juve, ti è andata di culo all'andata in casa, al ritorno hai solo difeso, e vai a parlare dell'arbitro?ma pensa a coman, pensa a tenerti pogba (forse invee l'unico da vendere di corsa, ma hanno gia fiutato la puzza in tutta europa) altro che parlare di episodi quando ti dice male e del risultato quando ti dice bene


continuo a chiedermi che partita hai visto ieri sera. molto ma molto brevemente.

tartufo21
17-03-2016, 15.08.52
e mi chiedo anche cosa hai letto nelle mie parole....

luca69
17-03-2016, 15.12.58
stasera finalmente la partita piu attesa da noi tifosi juventini sembra che la sfiga si sia abbattuta sulla juve ma confido nel carattere di questa vecchia signora che provera a fare l impresa e da tifoso non posso non prendere questa quota

bayern-juve 2@9 stake 7 sulla fiducia

grande juve solo il primo tempo potevamo stare 4-0 con un gol annullato regolarissimo e altre occasioni arbitraggio scandaloso e uscire cosi fa ancora piu rabbia alla fine ci siamo chiusi troppo e il bayern a trovato il pareggio...per chi criticava il mio pronostico imparate che nel calcio niente è scontato e quella quota a 9 per me era spropositata ...per quanto riguarda la bet sono saltato per modo di dire visto che sul 2-0 ho messo qualcosa in copertura viste le quote...comunque la juve ha dimostrato che se la gioca con le piu grandi d europa e attualmente solo il barcellona è superiore..

magikgaspa
17-03-2016, 18.27.53
scusa, brevemente
all'andata hai sculato con 2 tiri e 2 gol,



ho solo una domanda... secondo il tuo ragionamento, se ieri Muller non segnava, la Juve accedeva agli ottavi immeritatamente?:confused:

Tommy
18-03-2016, 14.05.52
IL TABELLONE DEI QUARTI WOLFSBURG v REAL MADRID

BAYERN MONACO v BENFICA

BARCELLONA v ATLETICO MADRID

PSG v MANCHESTER CITY



Le gare di andata si giocheranno il 5 e 6 aprile 2016 mentre il ritorno andrà in scena il 12 e 13 aprile 2016. Ricordiamo che la finale si giocherà a Milano, a San Siro, il 28 maggio.

LE DATE5 aprile Bayern-Benfica e Barcellona-Atletico Madrid
6 aprile Wolfsburg-Real Madrid e Psg-Manchester City

12 aprile Real Madrid-Wolfsburg e Manchester City-Psg
13 aprile Benfica-Bayern Monaco e Atletico Madrid-Barcellona

kiapparo
04-04-2016, 20.18.54
Villarreal - Sparta Praha 1
Wolfsburg - Real Madrid 1x
Borussia Dortmund - Liverpool GG
Barcelona - Atletico Madrid GG

Quota: 12,77 Stake 2 Betaland


Il Villarreal non è la Lazio quindi la vedo durissima per i cechi. Non sarà facile ma vedo almeno un 1-0.
Il Dortmund va fortissimo quest'anno (anche se io preferivo quello di Klopp...) e il Liverpool (appunto con Klopp) gioca benissimo ma stranamente fatica a segnare nonostante abbia 54 attaccanti. La vedo comunque da goal. Partita bellissima!!!!
Ho visto nelle ultime tre partite (con Villarreal,Arsenal e Real, certo sono cmq avversari di grande valore...) un Barca un pò... annebbiato. E sta subendo continuamente goal nonostante quest'anno Mascherano e Piquè sono stati quasi sempre perfetti e ter Stegen è un gran portiere. L'Atletico si difenderà ma giocherà per segnare perchè il Barca non lo batti più col catenaccio a meno che non fai due goal. Giocata goal difficile ma con una buona quota.
Il Real continua a non convincermi nonostante Zidane si stia dimostrando bravo tatticamente. Ma è una squadra troppo benzema-ronaldo dipendente e spesso Navas fa miracoli. Il Wolfsburg ha il cuore tedesco e questo basta. Per me vince 3-1.

Red division
05-04-2016, 14.19.02
Molti sostengono che il Barca abbia pescato la squadra più difficile per caratteristiche e che forse potrebbe anche non essere così scontata la qualificazione. Probabilmente la prima parte sarà anche vera ma nelle due sfide vedo poche possibilità per l'Atletico di passare.
Già a partire da stasera sarà importante indovinare la partita proprio in vista del ritorno e per me gli ultimi stop non sono preoccupanti, anzi. Prima o poi doveva accadere, quello che di bello è rimasto in questo sport è che il Real non ha giocato per un'ora salvo poi uscire vincitore dal Camp Nou al 90' e fino a quel momento inviolato.
L'Atletico ha finto di fare una scorpacciata contro il Betis ma sappiamo tutti quale sarà l'atteggiamento di stasera, credo che il Barca alla lunga lo farà il gol quindi è la loro vittoria che mi aspetto.

Barcellona - Atletico Madrid 1 (-1) @1.97 stake 2.5

wargod
05-04-2016, 17.54.07
stasera scendono in campo due dei club che in questi anni spesso hanno dato vita a vittorie nette,specie nelle partite casalinghe ed è una bella sfida tra le due su chi ha demolito più squadre a suon di asfaltate dinanzi ai tifosi che rispondono sempre presente con tutto esaurito quasi perenne.
in teoria entrambi i relativi avversari sono forti difensivamente,tuttavia l'atletico madrid della gestione simeone ormai è conosciuto da tutti da anni e soprattutto l'abbiamo già testato quando il gioco si fa duro come si suol dire mentre questo è un nuovo corso del benfica che non è più la squadra che ha eliminato la juventus prima della finale di europa league due stagioni fa non prendendo goal a torino.
seguendo le ultime gare dei tedeschi si è avuta la sensazione di voler gestire un po' la situazione pensando di farcela comunque,forse lo stesso errore commesso dal barcelona sabato sera,ma nei panni dei portoghesi non sarei contento più di tanto perchè sfruttare il vantaggio accumulato in bundesliga non significa essere meno brillanti in champions league infatti lo stesso guardiola da mesi ha sempre detto che il vero obiettivo sia la coppa (se un allenatore non vince lo scudetto con una corazzata del genere così superiore alla concorrenza dovrebbe dimettersi il giorno dopo per manifesta incapacità).
il barcelona è così forte e convinto dei propri mezzi dopo anni di vittorie che potrebbe benissimo qualificarsi al ritorno senza aver vinto oggi,certamente lo stesso vale per il bayern però non reputo la squadra di lisbona capace di un'impresa nonostante un 2016 eccezionale (tutte vittorie e sola sconfitta contro il porto).
dunque prendo l'over a monaco di baviera solamente.

over @1,65

stake 6/10

copertura parziale

2-0 @6,4

stake 1/10

wargod
05-04-2016, 22.43.08
segna subito ma poi solo occasioni perse,pure per il benfica e forse c'era un rigore.

Red division
05-04-2016, 23.05.39
Molti sostengono che il Barca abbia pescato la squadra più difficile per caratteristiche e che forse potrebbe anche non essere così scontata la qualificazione. Probabilmente la prima parte sarà anche vera ma nelle due sfide vedo poche possibilità per l'Atletico di passare.
Già a partire da stasera sarà importante indovinare la partita proprio in vista del ritorno e per me gli ultimi stop non sono preoccupanti, anzi. Prima o poi doveva accadere, quello che di bello è rimasto in questo sport è che il Real non ha giocato per un'ora salvo poi uscire vincitore dal Camp Nou al 90' e fino a quel momento inviolato.
L'Atletico ha finto di fare una scorpacciata contro il Betis ma sappiamo tutti quale sarà l'atteggiamento di stasera, credo che il Barca alla lunga lo farà il gol quindi è la loro vittoria che mi aspetto.

Barcellona - Atletico Madrid 1 (-1) @1.97 stake 2.5

Qui almeno si va a rimborso, determinante l'espulsione di Torres.

marcodesimone
06-04-2016, 13.56.04
PSG - Manchester City 2-3 Goal + Wolfsburg - Real 2+under 3.5 le mie due bet di stasera, stimo un match divertente con tanti tocchi di prima e imbucate nel match di Parigi, almeno due gol ne verranno fuori (1-1;2-1;2-0), il Real lo vedo vincente di misura, anche con un semplice 0-1.

kiapparo
09-04-2016, 16.23.37
Villarreal - Sparta Praha 1
Wolfsburg - Real Madrid 1x
Borussia Dortmund - Liverpool GG
Barcelona - Atletico Madrid GG

Quota: 12,77 Stake 2 Betaland


Il Villarreal non è la Lazio quindi la vedo durissima per i cechi. Non sarà facile ma vedo almeno un 1-0.
Il Dortmund va fortissimo quest'anno (anche se io preferivo quello di Klopp...) e il Liverpool (appunto con Klopp) gioca benissimo ma stranamente fatica a segnare nonostante abbia 54 attaccanti. La vedo comunque da goal. Partita bellissima!!!!
Ho visto nelle ultime tre partite (con Villarreal,Arsenal e Real, certo sono cmq avversari di grande valore...) un Barca un pò... annebbiato. E sta subendo continuamente goal nonostante quest'anno Mascherano e Piquè sono stati quasi sempre perfetti e ter Stegen è un gran portiere. L'Atletico si difenderà ma giocherà per segnare perchè il Barca non lo batti più col catenaccio a meno che non fai due goal. Giocata goal difficile ma con una buona quota.
Il Real continua a non convincermi nonostante Zidane si stia dimostrando bravo tatticamente. Ma è una squadra troppo benzema-ronaldo dipendente e spesso Navas fa miracoli. Il Wolfsburg ha il cuore tedesco e questo basta. Per me vince 3-1.



:bavettarv8:

wargod
12-04-2016, 10.57.11
oggi ci sono le due gare di ritorno che sembrano più aperte ad ogni esito,almeno alla luce dell'andata.
certo che ibrahimovic non è per niente fortunato con gli abbinamenti dei sorteggi,dato che tra milan e psg varie volte ha trovato il barcelona,e stavolta che pareva davvero quella buona per andare in fondo farsi eliminare dal manchester city che non ha alcuna tradizione positiva in champions league lascerebbe davvero l'amaro in bocca ad un giocatore che ancora alla sua età non ha rivali.
qui molti si aspettano goal ed over,compresi i bookmakers ovviamente,tuttavia secondo me i francesi non sono sfavoriti ed hanno già mostrato in casa del chelsea di poter vincere anche in trasferta.
certo è che il 2-2 non è un grande risultato di partenza,perchè devi vincere o segnare almeno due reti pareggiando un po' come successo alla juventus a monaco di baviera.
un ulteriore punto importante a mio avviso è che la squadra di blanc ha demolito ogni record possibile nella ligue 1 e quindi tutti gli sforzi sono concentrati da tempo in coppa,invece pellegrini può far rifiatare solo qualche elemento a turno (per esempio sabato ha dovuto farli entrare pure sull'1-1 ancora) perchè c'è un derby cittadino per il quarto posto in premier league.
questa stagione i padroni di casa hanno un fattore campo meno proibitivo del recente passato,non a caso hanno vinto diverse squadre in zona alta,ed io prendo gli ospiti in handicap asiatico.

psg dnb @1,77

stake 3/10


nell'altra tanti si aspettano la disfatta tedesca e la solita vittoria roboante madridista con l'attacco frenetico che vediamo spesso al bernabeu.
tra l'altro in champions sta riuscendo a non subire goal in casa,cosa non da poco visti certi svarioni difensivi ma spesso il portiere ci mette una pezza come ricordava kiapparo settimana scorsa.
certo è che con un goal del wolfsburg sarebbero problemi serissimi e gli uomini per far male in contropiede ci sono tutti,solo che bisogna andare ad over 3,5 per trovarne uno giocabile in singola.
entrambe hanno fatto turnover massiccio con la squadra di zidane che ha impiegato un solo tempo per asfaltare l'eibar,diciamo un buon allenamento con un avversario tranquillo a metà classifica,invece i tedeschi non hanno avuto una stagione positiva in bundesliga e nell'ultimo turno hanno fallito l'occasione di ricucire la distanza con il mainz per l'ultimo posto in europa league.
l'impressione personale è che i mass-media abbiano calamitato l'attenzione sulla sorpresa del camp nou con la liga riaperta,quasi come se la sfida in germania fosse normale amministrazione ma questo non è lo schalke e bisogna dare rispetto a chi arriva fin qui,ma ora non si scherza più però prendere -2 non mi ispira tantissimo sebbene per carità sappiamo tutti sia alla portata in una serata ad alto livello dei padroni di casa.
mi piace questa combobet goal + over.

goal + over @1,9

stake 3/10

divin codino 1000
12-04-2016, 11.39.36
Qualcosa sul Psg qualificato, quota tra @2.14 e @2.12
non mi fido di questo City anche se il risultato dell'andata li favorisce
mi aspetto un gran match dai parigini, Ibra in queste partite scompare di solito,
ma ci sono giocatori che possono risolverla, per me la difesa del City è ad un livello basso
e gli avanti del Psg la possono bucare

Franci Esco
12-04-2016, 15.31.40
Io credo che il Real sia in una pessima situazione.

Deve pensare di fare almeno 2 gol senza subirne nessuno, altrimenti i gol da fare sarebbero 4...Sappiamo che il Real non è squadra da possesso palla e lascia giocare, dunque il gol ospite a mio avviso ci può stare ampiamente. Il PSG è nettamente più forte del City...o quantomeno del city di questa stagione...all'andata solo il caso non ha decretato la fine degli Inglesi. Quindi prendo lo svedese a mani basse e stake alto.

QUALIFICAZIONE WOLFSBURG @2 stake 4/10 bet365

goal + over @1,9 stake 3/10 bet65

PSG @2,50 stake 4/10

unoqualunque
12-04-2016, 16.32.36
il real dovrebbe giocare con la massima calma perche vincere 2-0 non è affatto impossibile, dalla sua avrà un Wolfsburg che potrebbe andare con un pò di pressione a giocarsi il vantaggio in trasferta..sapendo di avere a questo punto tutto da perdere. il real ha i giocatori per farne 2 in mezz'ora, e i tedeschi non andranno all'arrembaggio a cercare un gol non indispensabile nell'immediato. quindi l'over ci puo stare ma se i tedeschi difendono e il real non si espone, potrebbero vedersi gol con mano facilità di quanto si creda,salvo match aperto gia nei primi 10 minuti. e le quote non regalano davvero nulla
detto ciò il real dovrebbe avere la mente sufficientemente fredda da pensare ,in caso di 0-0 protratto a lungo o di gol ospite,a vincere a prescindere dalla qualificazione. meglio 2o3a 1 che 2-2 per capirci. io prendo 1 con over1.5 da abbinare al dnb psg, per un raddioppio a stake medio. a manchester paga bene la combo x2 con gol, ma siccome nn vedo il psg sconfitto (che magari starà attento a non subìre per non doverne fare minimo 2) mi prendo il dnb, visto che a parigi il city non ha strameritato nulla


prendo anche a stake 1.5 il 2a0 real @7.25 che sarebbe poi quell'under che mi frulla in testa pensando a due squadre che staranno molto attente a non prender gol, perche il wolfsburg ha un "risicato" 2-0 da difendere al bernabeu..4 sono tanti ma 2 o 3 no

kiapparo
12-04-2016, 19.48.09
Psg che all'andata meritava di vincere 4-1 ma paradossalmente finì 2-2. E' più squadra del City ma vincere in Inghilterra mi pare impresa ardua senza peraltro David Luiz e sopratutto Matuidi, giocatore troppo importante per il centrocampo dai troppi piedi buoni ma dalla poca tenacia. Si, ok, giocano Motta e presumibilmente Stambouli (medianaccio che può fare anche il difensore) ma sicuri che non ci scappa il rosso? Il City è la squadra che gioca peggio in Champions ma ha anch'esso motli campioni. Squadra capace di fare 3 gol a Sevilla (va beh era un Sevilla di inizio stagione non certo esaltante), 3 goals a Kiev (ok era la dinamo ma non è certo una squadretta), di dominare (e suicidarsi) in casa con la Juventus, si recuperare col Gladbach una partita già persa. Ha Aguero,David Silva,De Bruyne etc. che s ein giornata sono infermabili. Escludo a priori l'x, o finisce 2-0 per il City o 3-1 per il psg.
Quando il Real gioca in casa ha quote pure piu basse del Barcelona e onestamente non so perchè. Sarà che al Bernabeu si trasformano (lo dicono anche i numeri), sarà perchè i bookmakers ci prendono per il culo (probabilissimo). A veder le quote sembra che sta partita debba finire almeno 6-0. Ok, le spagnole sono (quasi) imbattibili in Europa e in patria persono anche con Celta e Sociedad ma la quota è ridicola. E' anche vero che il Real ha subito solo 2 gol (all'andata) in champions e ha sempre vinto (senza subire gol) in casa. Però questo Wolfsburg (che sarà pure una cenerentola perchè è la prima volta che arriva ai quarti) non è certo il verona o il troyes di turno, ha una linea offensiva di tutto rispetto (e forte in contropiede...), un centrocampo discreto e tosto, una difesa che non è certo scarsa (Dante e Naldo non saranno Thiago Silva e Mascherano ma modesti non sono). E' una squadra, il real, che gioca a uecchi'e, dipende da quanto fanno i fenomeni quel favoloso trio d'attacco. Secondo me vince 4-2 o perde 2-3.

Quindi prendo:

Real Madrid - Wolfsburg 2 e GG (a girare)
Manchester City - PSG 1

Quota: Min 4.9 Max 36.4 Stake 1


Poi giusto una bolletta a minima giocata aams su 2 marcatori:

Aguero + Dante Quota: 30

Palinsesto scarno oggi. Il Boro incontra un Reading che è un pò la classica squadra spaccaschedine (come il Cardiff), sembrano da over Hibs-Falkirk e forse Luton-Dagenham&Red, da gg la partita di Birmingham tra i locali e il Leeds di Cellino. Per domani mi piacciono il Barcelona (alla faccia della crisi...) e un overazzo a Lisbona (dove prevedo un pirotecnico 2-5). Per giovedì sto valutando il gol a Liverpool, l'1 del Sevilla (a dire il vero un pò a corto di fiato), l'1 dello Shakhtar. E per domenica un bel 0-1 in Juve-Palermo con tanto di catenaccio e sfangata in stile Stoke di qualche anno fa (quando era composta da soli inglesi e vinceva le partite per 1-0 subendo 250 tiri in porta).

Franci Esco
12-04-2016, 22.44.58
E' andata male...Francia e Germania con atteggiamenti troppo superficiali

wargod
12-04-2016, 22.51.28
psg dnb @1,77

stake 3/10

goal + over @1,9

stake 3/10

entrambe perse.

unoqualunque
12-04-2016, 23.11.01
City e psg se fanno altre 8 partite alla decima stanno ancora a 10 dalla fine a giocarsi la qualificazione per un gol di differenza. Grandi limiti per entrambe, gli episodi hanno deciso. City comunque piu scarsi singolarmente ma più forti come gruppo e a quel punto avere ibra o Aguero è uguale

Franci Esco
13-04-2016, 12.32.40
Chiuso uno stake...apriamone un secondo.


Sono tanti i misteri della vita, esiste il paradiso? Le religioni hanno basi solide? E soprattutto, è possibile che Bayern-Benfica, all'andata sia finita 1-0 con 90 minuti di gioco a disposizione???? Molto probabilmente tra 500 anni, sui forum sportivi la ricorderanno come leggenda mai accaduta! Purtroppo noi e i nostri soldi eravamo presenti!
Dunque la regola sarà semplice, il Benfica dovrà cercare il gol, si spinge in avanti e ne prende almeno 2, quindi Bayern 2 +1,5.
Stesso discorso in Spagna...L' Atletico non potrà più rintanarsi dietro, dovrà cercare di fare qualcosa, oltretutto confido nella risurrezione del trio delle meraviglie..che nelle ultime giornate stanno giocano veramente male...rischiando di perdere un campionato già vinto...vai di orgoglio e di 2 + 2,5

Ricapitolando.

Barcellona 2 + over2,5 @3,60 (singola) stake 3/10

Bayern 2 + over 1,5 @2,00 (singola) stake 4/10

Barca (+1,5) + Bayern (+1,5) @5,20 stake 3/10

unoqualunque
13-04-2016, 13.09.11
Chiuso uno stake...apriamone un secondo.


Sono tanti i misteri della vita, esiste il paradiso? Le religioni hanno basi solide? E soprattutto, è possibile che Bayern-Benfica, all'andata sia finita 1-0 con 90 minuti di gioco a disposizione???? Molto probabilmente tra 500 anni, sui forum sportivi la ricorderanno come leggenda mai accaduta! Purtroppo noi e i nostri soldi eravamo presenti!
Dunque la regola sarà semplice, il Benfica dovrà cercare il gol, si spinge in avanti e ne prende almeno 2, quindi Bayern 2 +1,5.
Stesso discorso in Spagna...L' Atletico non potrà più rintanarsi dietro, dovrà cercare di fare qualcosa, oltretutto confido nella risurrezione del trio delle meraviglie..che nelle ultime giornate stanno giocano veramente male...rischiando di perdere un campionato già vinto...vai di orgoglio e di 2 + 2,5

Ricapitolando.

Barcellona 2 + over2,5 @3,60 (singola) stake 3/10

Bayern 2 + over 1,5 @2,00 (singola) stake 4/10

Barca (+1,5) + Bayern (+1,5) @5,20 stake 3/10
il benfica difenderà alla morte per non prendere l'imbarcata anche perche al primo gol che prendono,finiscono i giochi. però 2 gol potrebbero uscire (anche se il bayern pur non giocando per mentalità per lo 0-0, non è detto che faccia una partita ultra offensiva per fare gol inutili esponendosi).
il capitolo spagnolo è motlo piu complesso perche l'atletico è senza torres ma gli basta un gol e un catenaccio di quelli che conosciao bene, per giocarsela fino in fondo con un barcellona a cui il pari con gol va benissimo... per me partita da monetina sia sui gol che sul segno (non escluderei nemmeno unn beffardo 2-1 da supplementari, magari il barcellona sbatte sul muro difensivo e prende un paio di contropiedi ben fatti)

esasperato
13-04-2016, 13.12.35
Per la partita del bayern non metto bocca, non saprei.. ha gia vinto all'andata e ai lusitani mancheranno jonas e probabilmente gaitan. over che ci può stare tuttavia anche perchè il benfica non è squadra che difende.
Per l'altra partita invece vedo grossi dubbi.. vero l'atletico deve cercare il gol.. ma devi analizzare anche la partita dal punto di vista di come la approccerano i 2 allenatori. A mio avviso nel 1 tempo l'atletico starà attento a non prendere gol perchè a quel punto dovrebbe farne 2 giusto x andare ai supplementari. Stesso discorso x il barcellona se ne prende uno dopo ne deve fare uno in casa dell'atletico e non è facile. Senza contare che andare sotto in un gol in questo momento x il blaugrana non sarebbe il massimo anzi.. detto questo le giocate obbligatorie sono sui pochi gol

wargod
13-04-2016, 13.43.45
sinceramente non ho mai visto il barcelona accontentarsi di un pareggio,al massimo è capitato che si crogiolasse in vantaggio senza voler vincere con più reti .
dalla scorsa stagione il barcelona del nuovo corso ha sempre vinto contro l'atletico madrid e non penso sia una coincidenza,così come non lo era l'abilità di simeone in precedenza e le difficoltà che ha creato al real madrid allora.
prendo un handicap asiatico per gli ospiti.

barcelona dnb @1,7

stake 5/10

unoqualunque
13-04-2016, 14.06.11
sinceramente non ho mai visto il barcelona accontentarsi di un pareggio,al massimo è capitato che si crogiolasse in vantaggio senza voler vincere con più reti .
dalla scorsa stagione il barcelona del nuovo corso ha sempre vinto contro l'atletico madrid e non penso sia una coincidenza,così come non lo era l'abilità di simeone in precedenza e le difficoltà che ha creato al real madrid allora.
prendo un handicap asiatico per gli ospiti.

barcelona dnb @1,7

stake 5/10

però il confine tra accontentarsi e non sbilanciarsi /dannarsi l'anima per fare 2 o piu gol è molto labile. se poi l'atletico segna un gol per me è molto improbabile che il barcellona si esponga al rischio dei supplementari andando costantemente in verticale, e comunque farne 2 a madrid non è facile nemmeno se davvero giochi per farli. ragionamento fatto sulla base che è molto improbabile finisca 0-0 o 1-0 ma molto facile che sull'1-1 le cose finiscano così anche perche non è che ogni tiro è un gol

wargod
13-04-2016, 14.11.29
infatti potrebbe pure capitare e proprio per questo ho preso dnb e non 2,visto che la quota lo permette stavolta con il 2 a @2,35 che di solito non c'è mai.
è anche vero che nelle ultime uscite c'è qualcuno un po' affaticato,tuttavia se messi non è in giornata ed hai suarez che ti fa doppietta è difficile perdere.

Franci Esco
13-04-2016, 14.12.23
Ragà io non credo di aver mai visto il Barca o il Real difendere un risultato...Hanno mentalità diverse dalle nostre, attaccano sempre e comunque, magari con maggiore attenzione difensiva, ma sicuramente il Barca non si chiude dietro..Sarebbe impossibile con quel potenziale...Con la Juventus hanno rischiato di perdere una finale di Champions per la voglia di attaccare sempre e cmq....Mi ripeto questa volta l'Atletico non può passare 80 minuti a difendere e tentare il tutto per tutto alla fine..perchè prima o poi lo prendono...Oltretutto Ronaldo ha piazzato n'altra tripletta il che dovrebbe spingere Messi a fare di più.

kiapparo
13-04-2016, 14.45.47
Chiuso uno stake...apriamone un secondo.


Sono tanti i misteri della vita, esiste il paradiso? Le religioni hanno basi solide? E soprattutto, è possibile che Bayern-Benfica, all'andata sia finita 1-0 con 90 minuti di gioco a disposizione???? Molto probabilmente tra 500 anni, sui forum sportivi la ricorderanno come leggenda mai accaduta! Purtroppo noi e i nostri soldi eravamo presenti!
Dunque la regola sarà semplice, il Benfica dovrà cercare il gol, si spinge in avanti e ne prende almeno 2, quindi Bayern 2 +1,5.
Stesso discorso in Spagna...L' Atletico non potrà più rintanarsi dietro, dovrà cercare di fare qualcosa, oltretutto confido nella risurrezione del trio delle meraviglie..che nelle ultime giornate stanno giocano veramente male...rischiando di perdere un campionato già vinto...vai di orgoglio e di 2 + 2,5

Ricapitolando.

Barcellona 2 + over2,5 @3,60 (singola) stake 3/10

Bayern 2 + over 1,5 @2,00 (singola) stake 4/10

Barca (+1,5) + Bayern (+1,5) @5,20 stake 3/10

Questa è MUSICA! Non sono convintissimo sul Barca (ma solo perchè una spagnola puo esser buttata fuori appunto da una spagnola) ma sul Bayern si (cui i media italiani gli vanno contro dicendo che rischia...). E ci aggiungo anche il Manchester United, alla fine i veri campioni vincono sempre, quelli fasulli vincono solo i campionati locali. Poi, onestamente, per eliminare Barca e Bayern non bastano manco 2-3 goals... E non voglio vedere una semifinale (o addirittura finale) atletico-man city perchè sarebbe l'orrore del calcio (un po come quella modestissima finale juve-milan 0-0).

Barcelona 2dnb o gg (devo decidere)
Bayern 2 + over 1.5 (che quota!!!)
Manchester 2 (che quotona!)

Scelgo la multipla

kiapparo
13-04-2016, 14.51.32
Psg che all'andata meritava di vincere 4-1 ma paradossalmente finì 2-2. E' più squadra del City ma vincere in Inghilterra mi pare impresa ardua senza peraltro David Luiz e sopratutto Matuidi, giocatore troppo importante per il centrocampo dai troppi piedi buoni ma dalla poca tenacia. Si, ok, giocano Motta e presumibilmente Stambouli (medianaccio che può fare anche il difensore) ma sicuri che non ci scappa il rosso? Il City è la squadra che gioca peggio in Champions ma ha anch'esso motli campioni. Squadra capace di fare 3 gol a Sevilla (va beh era un Sevilla di inizio stagione non certo esaltante), 3 goals a Kiev (ok era la dinamo ma non è certo una squadretta), di dominare (e suicidarsi) in casa con la Juventus, si recuperare col Gladbach una partita già persa. Ha Aguero,David Silva,De Bruyne etc. che s ein giornata sono infermabili. Escludo a priori l'x, o finisce 2-0 per il City o 3-1 per il psg.
Quando il Real gioca in casa ha quote pure piu basse del Barcelona e onestamente non so perchè. Sarà che al Bernabeu si trasformano (lo dicono anche i numeri), sarà perchè i bookmakers ci prendono per il culo (probabilissimo). A veder le quote sembra che sta partita debba finire almeno 6-0. Ok, le spagnole sono (quasi) imbattibili in Europa e in patria persono anche con Celta e Sociedad ma la quota è ridicola. E' anche vero che il Real ha subito solo 2 gol (all'andata) in champions e ha sempre vinto (senza subire gol) in casa. Però questo Wolfsburg (che sarà pure una cenerentola perchè è la prima volta che arriva ai quarti) non è certo il verona o il troyes di turno, ha una linea offensiva di tutto rispetto (e forte in contropiede...), un centrocampo discreto e tosto, una difesa che non è certo scarsa (Dante e Naldo non saranno Thiago Silva e Mascherano ma modesti non sono). E' una squadra, il real, che gioca a uecchi'e, dipende da quanto fanno i fenomeni quel favoloso trio d'attacco. Secondo me vince 4-2 o perde 2-3.

Quindi prendo:

Real Madrid - Wolfsburg 2 e GG (a girare)
Manchester City - PSG 1

Quota: Min 4.9 Max 36.4 Stake 1


Poi giusto una bolletta a minima giocata aams su 2 marcatori:

Aguero + Dante Quota: 30

Palinsesto scarno oggi. Il Boro incontra un Reading che è un pò la classica squadra spaccaschedine (come il Cardiff), sembrano da over Hibs-Falkirk e forse Luton-Dagenham&Red, da gg la partita di Birmingham tra i locali e il Leeds di Cellino. Per domani mi piacciono il Barcelona (alla faccia della crisi...) e un overazzo a Lisbona (dove prevedo un pirotecnico 2-5). Per giovedì sto valutando il gol a Liverpool, l'1 del Sevilla (a dire il vero un pò a corto di fiato), l'1 dello Shakhtar. E per domenica un bel 0-1 in Juve-Palermo con tanto di catenaccio e sfangata in stile Stoke di qualche anno fa (quando era composta da soli inglesi e vinceva le partite per 1-0 subendo 250 tiri in porta).



Mah il wolfsburg si è scansato boh. Sul city avevo visto bene anche se pellegrini mis embra un tecnico italiano, non sa dare un gioco alla squadra e pensa solo al risultato. I francesi sono perdenti e basta, anche all'europeo faranno benissimo e poi usciranno malamente in semifinale. Sui marcatori, aguero sbaglia il rigore e dante fa l'unico tiro del wolfsburg anche se fiacco.

esasperato
13-04-2016, 15.15.35
Boh a sentire qui pare che il barcellona abbia già vinto la coppa, giusto perchè fa l'80% di possesso palla e ha quei 3 davanti (che per l'amor del cielo non è poco). Ma non doveva pure stravincere all'andata al camp nou? e invece senza quell'espulsione non sò come sarebbe finita. Ieri la solita cosa è successa col psg.. x2, 2, passaggio turno psg e invece? possesso sterile del psg e tutti a casa. Questo per dire che nel calcio non sempre vince chi è superiore o ha più tecnica (e il barcellona ne ha da vendere) ma l'atletico è una squadraccia, soprattutto per un barca opaco negli ultimi risultati (2-2 a villareal, sconfitta in casa col real, vittoria a pelo sull'atletico, e sconfitta a san sebastian anche se nessuno l'ha scritto. ovviamente quei giocatori non è che di colpo sono diventati tutti dei brocchi, ci macherebbe però..). Anche io vedo un barcellona qualificato ma penso proprio che l'atletico venderà molto cara la pelle.
Per il resto il canovaccio della partita sarà questo: possesso palla barcellona e atletico pronto a chiudere ogni spazio. Questo nel 1tempo salvo episodi che potrebbero far cambiare la partita. Poi nel secondo tempo l'atletico dovrà sbilanciarsi e provarci ma non credo che fino al 70esimo ci proverà.. (un pò come il psg ieri)
Valuto la combo 1x+under 3.5 sopra 2

Franci Esco
13-04-2016, 15.23.45
esasperato non stiamo dando la coppa al Barca..ma semplicemente la vittoria...e se consideriamo gli ultimi sette incontri diretti :



<tbody>
05.04.16
CHA
Barcellona
Atl. Madrid
2 : 1


30.01.16
LIG
Barcellona
Atl. Madrid
2 : 1


12.09.15
LIG
Atl. Madrid
Barcellona
1 : 2


17.05.15
LIG
Atl. Madrid
Barcellona
0 : 1


28.01.15
COP
Atl. Madrid
Barcellona
2 : 3


21.01.15
COP
Barcellona
Atl. Madrid
1 : 0


11.01.15
LIG
Barcellona
Atl. Madrid
3 : 1








</tbody>

Red division
13-04-2016, 15.30.48
Però anche all'andata doveva essere un Atletico in assetto barricata che doveva difendere dal primo minuto ad oltranza. Simeone però ci sorprese tutti partendo con tre punte: ottimo primo tempo, meritatamente in vantaggio e poi sappiamo com'è finita.
Fermo restando che dal dnb a salire invogliano tutte le giocate pro Barcellona, bisogna però constatare che un po in difficoltà in questo momento lo sono ed in primis lo sono le loro stelle. Alla luce degli ultimi risultati questa settimana potrebbe essere decisiva per loro, sia in Champions che in Liga. E Simeone sarà pure l'anticalcio ma non è di certo uno sprovveduto.
Secondo me partita non facile da leggere.

esasperato
13-04-2016, 15.35.43
Si si sono daccordo! Dico solo che il barcellona viene giocato vincente su ogni campo indipendentemente dalla partita di andata! Il Barcellona è la squadrà più forte del mondo ci mancherebbe però l'atletico all'andata ha dimostrato di potersela giocare eccome. Insomma se dovessi giocare un segno 2 lo metterei al bayern non certo a quella del calderon poi con quei 3 davanti e iniesta ci stà pure che vinca 0-3 ma sempre vincente sarebbe una cuccagna.. Sicuramente passerà il turno ma oggi la suda...

kiapparo
13-04-2016, 16.44.58
Veramente io il barcelona vincente non lo gioco mai perchè è sempre pagato al 20-30%. Stavolta è al 230% e per una squadra fenomenale che può fare 3-4 gol anche in 10 minuti lo considero un regalo. Non sono convintissimo (perchè come dici te l'atletico è una squadra di merda che fa del crimine la sua maggior virtù) ma quella quota... Un pò come il bayern. Il benfica è una squadra molto forte ma non ha gaitan e jonas e perde il 70%, mettiamoci pure che il bayern (come il barca) puo fare 3-4 gol anche in 10 minuti...
Del fatto che in 10 l'atletico ha perso solo 1-2 è il bello del calcio. Magari in 11 ne pijava 3 oppure faceva il 2-0. Chissà. Tante volte abbiamo visto il barcelona vincere 5-0 contro squadre in 11 e vincere solo 1-0 contro squadre in 10. Questo perchè la squadra in 10 da il 120% e fa catenaccio, quindi concede meno spazi. E cmq prima dell'1-0 di torres aveva avuto 3 palle gol clamorose il barca, quasi di piu che in 11 contro 10.

Poi ho le mie convinzioni, i campioni veri vincono le coppe, i presunti collezionano scudetti nazionali. Quindi atletico-barca 1-3, benfica-bayern 1-4 e west ham-manchester united 0-2.

unoqualunque
13-04-2016, 17.18.09
Io prendo X2 con gol a Madrid perché l atletico sconfitto a 0 in casa nn lo vedo né vedo uno 0-0 che metterebbe a rischio il Barcellona fino al fischoo finale

aggiungo bayern vincente causa assenze dei padroni e perché vorranno ribadire la superiorità nn sancita all andata. Stake medio quota totale@3equalcosa

TempleBar
13-04-2016, 17.26.48
Torno a scommettere dopo un paio di settimane di stop, e lo faccio a stake basso, che si abbina come al solito con una quota alta. La gara in questione è Atletico Madrid - Barcelona. I colchoneros sono dei maestri nel contenere, ma se dobbiamo trovare un punto debole fanno fatica quando devono fare la partita, soprattutto contro squadre più attrezzate con il Barcelona. I catalani invece stanno "defaticando" un po', dopo una stagione condotta, come al solito, a livelli stratosferici.
Di fronte il Cholo Simeone e Giggi Enrico, come lo chiamavano ai tempi di Roma, che a differenza di quando allenava i giallorossi si trova un'autentica supersquadra a disposizione. Il tecnico blaugrana ha sempre battuto i ragazzi di Simeone da quando siete sulla panchina del Barça (6 volte su 6).
Stasera come andrà? Ebbene io credo che se gli uomini di Mister Diego giocheranno concentrati, faranno una bella partita, e sono pronto a scommettere ;) che alla fine non perderanno.
L'ideale, seguendo questo ragionamento, sarebbe puntare sulla doppia chance IN, ma a quella quota ci vorrebbe uno stake alto per ottenere un profitto degno di questo nome. Meglio, per come la vedo io, puntare 1 stake sul segno 1 a 3.25 @bet365. Probabilmente - anzi, sicuramente, sull'exchange si trova di meglio, ma si tratta comunque di un'ottima quota.
E poi che cavolo tutta 'sta sfiga in Champions i ragazzi di Simeone se la leveranno di dosso prima o poi!!!

Sulla gara di Lisbona vedo il Bayern sul velluto, paradossalmente era più difficile la partita casalinga, e lo striminzito 1-0 dell'andata dovrebbe tenere alta per tutti i 90 minuti la concentrazione dei bavaresi. La quota è però improponibile, e passo volentieri.

Franci Esco
13-04-2016, 21.39.59
Ci prendiamo questa tranvata nei denti e ci riproviamo domani.

TempleBar
13-04-2016, 22.36.59
Torno a scommettere dopo un paio di settimane di stop, e lo faccio a stake basso, che si abbina come al solito con una quota alta. La gara in questione è Atletico Madrid - Barcelona. I colchoneros sono dei maestri nel contenere, ma se dobbiamo trovare un punto debole fanno fatica quando devono fare la partita, soprattutto contro squadre più attrezzate con il Barcelona. I catalani invece stanno "defaticando" un po', dopo una stagione condotta, come al solito, a livelli stratosferici.
Di fronte il Cholo Simeone e Giggi Enrico, come lo chiamavano ai tempi di Roma, che a differenza di quando allenava i giallorossi si trova un'autentica supersquadra a disposizione. Il tecnico blaugrana ha sempre battuto i ragazzi di Simeone da quando siete sulla panchina del Barça (6 volte su 6).
Stasera come andrà? Ebbene io credo che se gli uomini di Mister Diego giocheranno concentrati, faranno una bella partita, e sono pronto a scommettere ;) che alla fine non perderanno.
L'ideale, seguendo questo ragionamento, sarebbe puntare sulla doppia chance IN, ma a quella quota ci vorrebbe uno stake alto per ottenere un profitto degno di questo nome. Meglio, per come la vedo io, puntare 1 stake sul segno 1 a 3.25 @bet365. Probabilmente - anzi, sicuramente, sull'exchange si trova di meglio, ma si tratta comunque di un'ottima quota.
E poi che cavolo tutta 'sta sfiga in Champions i ragazzi di Simeone se la leveranno di dosso prima o poi!!!

Sulla gara di Lisbona vedo il Bayern sul velluto, paradossalmente era più difficile la partita casalinga, e lo striminzito 1-0 dell'andata dovrebbe tenere alta per tutti i 90 minuti la concentrazione dei bavaresi. La quota è però improponibile, e passo volentieri.



Contento per la bet e per la quota presa :00032031:

esasperato
13-04-2016, 22.43.20
ovviamente alla combo poi ci avevo abbinato il bayern che doveva andare sul velluto.. come sempre. MAI una gioia

wargod
13-04-2016, 22.44.07
barcelona dnb @1,7

stake 5/10

vince meritatamente l'atletico madrid,bravi i cassieri.
alla fine era rigore,ma avrei perso pure con il 2-1 la scommessa.
sarebbe cambiata la qualificazione e mi sa che rizzoli si è giocato la finale con questa svista,si vedeva pure in diretta.

unoqualunque
13-04-2016, 22.49.32
Io so solo che:
se il bayern nn la vince è perché la perde 1-0 con l atletico
Che sarà una finale di basso livello
Che a me nn frega niente di cosa nn hanno dato a una o all altra prima del 92 ma io col rigore prendo il r.e e faccio i soldi. Se nn sei in condizione stai a casa. Caxxo

Red division
13-04-2016, 22.50.43
Spero che non si riduca tutto al rigore finale per il Barcellona perché altrimenti gli altri hanno ragione a reclamare l'espulsione di Iniesta e forse anche quella di Suarez.
Bravo all'Atletico e a chi ci ha creduto, Barcellona in concorso di colpa però.

wargod
13-04-2016, 22.56.51
è un errore grossolano dai.
già due anni fa contro l'atletico hanno perso lo scudetto al camp nou per un goal regolare non dato

Red division
13-04-2016, 23.02.16
Sì ma guarda la partita. Sai fare una cosa che nel mondo pochi riescono a farla come te, attaccare e andare al gol. Il primo tempo è stato inguardabile, hanno preso un gol simile a quello della Real Sociedad. Forse volevano andare sullo 0-0 al primo tempo per poi controllarla ma il Barcellona non è quel tipo di squadra.

wargod
13-04-2016, 23.09.05
ovvio,questo non lo discute nessuno.
hanno deluso soprattutto sulle fasce dove non hanno spinto,specie a destra sempre praterie non sfruttate.
poi a me questo arretramento di messi non è che faccia impazzire,troppo lontano dalla porta.
l'atletico ha meritato,però se fossero andati ai supplementari con la stanchezza bisogna vedere come sarebbe finita.

unoqualunque
13-04-2016, 23.21.59
Sì ma guarda la partita. Sai fare una cosa che nel mondo pochi riescono a farla come te, attaccare e andare al gol. Il primo tempo è stato inguardabile, hanno preso un gol simile a quello della Real Sociedad. Forse volevano andare sullo 0-0 al primo tempo per poi controllarla ma il Barcellona non è quel tipo di squadra.

ho capito ma NESSUNO è infallibile.cioe nn puoi pensare di vincere solo per meriti e che sia giusto uscire quando nn fai il massimo. è pretendere un po troppo. con tutto quello che hanno vinto strameritando e dominando avrebbero pure diritto a sculare col rigore che c'è..

Red division
13-04-2016, 23.24.42
Esatto, J.Alba e Alves assenti dal campo e Messi che da 3-4 giornate pare si sia trasformato. Dispiace per il Barca e per chi ci ha puntato, davvero. Però non sono convinto neanche della tua ipotesi, certe partite quando iniziano male finiscono anche peggio.

Red division
13-04-2016, 23.36.55
ho capito ma NESSUNO è infallibile.cioe nn puoi pensare di vincere solo per meriti e che sia giusto uscire quando nn fai il massimo. è pretendere un po troppo. con tutto quello che hanno vinto strameritando e dominando avrebbero pure diritto a sculare col rigore che c'è..

Capisco, se manca quel gol per il risultato esatto non può che dispiacere. Però anche questo fa parte del gioco, lo sappiamo. Che ci piaccia o no.
Se invece dici che il 2-1 avrebbe potuto riaprire la qualificazione ai supplementari io sostengo che l'Atletico avrebbe avuto ottime possibilità di gestirla fino alla fine, ma questa è solo una sensazione perché per me la partita era ormai compromessa.

kiapparo
14-04-2016, 00.05.20
Questa è MUSICA! Non sono convintissimo sul Barca (ma solo perchè una spagnola puo esser buttata fuori appunto da una spagnola) ma sul Bayern si (cui i media italiani gli vanno contro dicendo che rischia...). E ci aggiungo anche il Manchester United, alla fine i veri campioni vincono sempre, quelli fasulli vincono solo i campionati locali. Poi, onestamente, per eliminare Barca e Bayern non bastano manco 2-3 goals... E non voglio vedere una semifinale (o addirittura finale) atletico-man city perchè sarebbe l'orrore del calcio (un po come quella modestissima finale juve-milan 0-0).

Barcelona 2dnb o gg (devo decidere)
Bayern 2 + over 1.5 (che quota!!!)
Manchester 2 (che quotona!)

Scelgo la multipla


L'atletico ha strameritato, spero vincano la coppa dopo quella che gli "rubò" il real al 93'. Sembra un branco di cani inferociti collegati da una corda invisibile che li fa muovere in perfetta sintonia. Mi piacerebbe vederli contro i tedeschi, noti per essere die hard.

eros
14-04-2016, 06.59.26
L'Atletico ha meritato ed è la squadra migliore al mondo a sapersi difendere e ripartire ma ha approfittato anche delle sventure altrui perché è innegabile che sia all'andata che al ritorno ha affrontato un Barcellona che sta vivendo un periodo di vistoso calo più mentale che fisico. Perdere in casa col Real Madrid o a San Sebastian contro la Sociedad sono eventi storici rari. Eppure, nonostante questa opacità, il rigore c'era e se dato poi volevo vedere se in pochi minuti l'Atletico l'avrebbe vinta. Ripeto bravo Atletico ma barca lontano parente di quello originale. Ma se si rigioca per altre 10 volte, il barca originale la vince almeno 7 volte la partita e mi mantengo modesto e buono. Chi ha un gioco propositivo gode 7 volte su 10 e voglio essere avaro.
A me non piaceva questa partita e non ho giocato nulla ma ieri sera da un lato c'erano dei leoni e dall'altra gli extraterrestri in gita sulla Terra. Arbitro che si porta sulla coscienza la qualificazione perché col rigore cambiava tutto e come dice unoqualunque, ogni tanto la fortuna dovrebbe anche aiutare i più bravo.

Franci Esco
14-04-2016, 15.12.24
Secondo me nel Barca sono tutti involuti tranne che Messi, io ieri (e forse è il solo dei Big assieme a Ronaldo) l'ho visto correre più volte sulla linea dei terzini a recuperare palloni. Il Barca mi sta dando l'impressione come se fosse un gruppo che gioca contro se stesso, magari è successo qualcosa negli spogliatoi da qualche settimana. La difesa tentenna alla grande, il centrocampo è praticamente scomparso, Neymar ha ormai quella faccia svogliata da schiaffi, non salta più l'uomo. Suarez non "morde" più...

La sensazione è che Zidane possa portarla a casa.

wargod
26-04-2016, 13.21.35
real madrid ha vinto rimontando due goal ed in fase offensiva veramente c'è una qualità spropositata che si è manifestata pure in assenza di ronaldo prima e benzema durante,poi il portiere continua a far bene tamponando le amnesie difensive.
toure out per il manchester city,ma il recupero di kompany è fondamentale (inconcepibile che un nababbo in questi anni non abbia comprato più di un centrale decente).
ronaldo e benzema sono in dubbio ma diciamo che un caffè lo metterei innanzitutto sul portoghese in campo,riscaldamento pre-match permettendo quando capirà se rischiare o meno.
sinceramente con queste quote mi verrebbe di appoggiare i padroni di casa,però non è facile giocare contro una squadra che può vincere in una giornata storta grazie alle tante individualità presenti compresa la panchina peraltro.
prendo goal di entrambe allora sperando di vedere una gara più divertente rispetto a quando in inghilterra è stato ospite il psg.
pellegrini ha dichiarato che non si accontenteranno di difendere come l'ultima volta in champions league,non che mi fidi molto delle chiacchiere in conferenza stampa tuttavia considerando il gioco degli spagnoli diciamo che potrebbe uscire ugualmente.
mi aspetto una prestazione diversa da quella in casa del wolfsburg,perchè poi non sempre riesci a ribaltare in casa tua.

goal @1,67

stake 4/10

unoqualunque
26-04-2016, 14.39.18
secondo me il real sa bene che per passare il turno è indispensabile non perdere. perche poi ribaltare a questo punto è sempre difficile. il city dal canto suo sa che se prende gol è con un piede e mezzo fuori.
prendo X2 con gol, oltre il raddoppio, e lo 0-0 come parziale copertura. il gol è troppo basso in singola, e se a fine primo tempo finiscono a reti inviolate, sarà ben difficile vedere tutti sti gol..a 20 dalla fine eventualmente si copre

esasperato
26-04-2016, 16.11.14
Il real sà che per passare il turno è indispensabile segnare almeno 1 goal... proprio come il city sà che prenderlo in casa non sarebbe il massimo. Pellegrini ha detto che giocheranno all'attacco ma dubito fortemente.. per me assisteremo a una gara piuttosto bloccata. Sono semifinali di champions e il minimo errore può costare caro. Valuto l'1x + under 3.5 sopra quota 2.20

unoqualunque
26-04-2016, 16.16.42
secondo me a giocare per non perderla, col real, la perdi 0-1

Ser_Egidio
26-04-2016, 18.59.18
Pur con un CR7 acciacatto il Real è temibile e si esalta in queste sfide. Non credo che i padroni di casa riusciranno a contenere gli attaccanti spagnoli guidati dal grande Zinedine, e por tanto prendo 2@2,50 con stk medio.

mau40
26-04-2016, 19.03.08
man city-real X @3.50 stake 2
vado così a sensazione, in una gara incerta (anche se molte che non lo sembravano affatto, negli ultimi giorni mi hanno fregato alla grande...).
non vedo il real perdente, innanzitutto, e già me lo aspetto in finale. ma visto le precarie condizioni di ronaldo (se giocherà), opto per il pari.

luca69
26-04-2016, 19.09.55
stasera bella partita tra city e real viste le quote vado con la vittoria del city con gol il real è stato capace di perdere con i tedeschi per poi ribaltare il risultato al ritorno prendo

city-real 1@3,10
1egol@5,50 stake 7 sulla fiducia

fabiondo
26-04-2016, 19.52.10
ronaldo out stasera!

SoloUnder
26-04-2016, 20.20.35
Manchester City o pareggio + Under 3.5 @ 1.95

Io penso che il City questa in casa non la perde , e sono convinto che giochera' molto accorta per non prendere gol all'andata .....L'assenza di Ronaldo cmq si fara sentire negli attacchi spagnoli , potrebbe essere una partita molto combattuta con i padroni di casa che sicuramente attenderanno per poi partire in contropiede ...ma credo che la priorita' di Pellegrini stasera sia non prendere gol.....

mau40
26-04-2016, 23.05.07
man city-real X @3.50 stake 2
vado così a sensazione, in una gara incerta (anche se molte che non lo sembravano affatto, negli ultimi giorni mi hanno fregato alla grande...).
non vedo il real perdente, innanzitutto, e già me lo aspetto in finale. ma visto le precarie condizioni di ronaldo (se giocherà), opto per il pari.cassa!

wargod
26-04-2016, 23.11.06
goal @1,67

stake 4/10

no,0-0
giusto alla fine si svegliano,ma non segnano comunque.

unoqualunque
27-04-2016, 00.19.34
copertura centrata, city piccolo piccolo che preferisce nn rischiare nulla e uscire piuttosto che giocarsela con ronaldo out.
al ritorno l'idea immagino sia segnare e non perderla..facile facile

domani idee? io pensavo di mettere qualcosa di importante sull'x, coprendo (a scendere) il 2 e il 2-1 atletico, che è secondo me l'unico risultato possibile in caso finisse con la vittoria dei padroni di casa. si avrebbe un attivo importante col pari, risultato per me piu probabile perche vincere al calderon è tosta, il bayern nn è una squadra aliena e pareggiarla (magari con gol) potrebbe essere piuche sufficiente; avrei la quasi parita tra entrate e uscite col 2 e una lieve perdita se uscisse il 2-1 (non vedo il bayern subire 3 reti in un'andata di semifinale)

SoloUnder
27-04-2016, 08.42.24
Manchester City o pareggio + Under 3.5 @ 1.95

Io penso che il City questa in casa non la perde , e sono convinto che giochera' molto accorta per non prendere gol all'andata .....L'assenza di Ronaldo cmq si fara sentire negli attacchi spagnoli , potrebbe essere una partita molto combattuta con i padroni di casa che sicuramente attenderanno per poi partire in contropiede ...ma credo che la priorita' di Pellegrini stasera sia non prendere gol.....


Ottimo

Franci Esco
27-04-2016, 14.52.21
Per me il Bayern resta nettamente più forte dell'Atletico, nonostante il periodo non brillantissimo.

L'atletico ha una difesa rognosa, Il Bayern di classe, ma entrambe hanno raggiunto lo scopo, essere le migliori in Europa. Tuttavia quando ci spostiamo dal centrocampo in su...bhe a mio avviso non esiste paragone, i Tedeschi sono nettamente superiori...Stasera sicuramente l'Atletico non potrà giocare di attesa e partire di contropiede...Qualcosa dovrà pur fare.

BAyern @2.5 stake 4/10

Red division
27-04-2016, 15.43.42
La quota dell'over è tanto allettante quanto però può essere anche indicativa di quale partita può venire fuori, quindi molto tatticismo un po come la gara di Manchester di ieri. Non ci sono confronti diretti fra di loro ma ormai Simeone e Guardiola si conoscono molto bene e anche io credo che al Bayern possa andare bene un eventuale pareggio dove poi se la giocherebbe più apertamente in Germania. Oltretutto, dopo la fase a gironi, il Bayern non ha mai chiuso la qualificazione nella partita di andata né lo ha fatto in quelle di ritorno contro gli avversari incontrati. E contro una squadra che eccelle nel tipo di gioco che da anni ormai la contraddistingue e in uno stadio che già contro il Barca faceva paura non è assolutamente facile passare.
Stamattina la quota dell'1 ha fatto un balzo all'insù per cui prendo l'handicap pro Atletico dato che non li vedo perdenti.

Atletico Madrid - Bayern Monaco 1 (+0.25) @1.82 stake 4

wargod
27-04-2016, 15.52.02
in effetti sarebbe il colmo se oggi l'atletico madrid giocasse in maniera spavalda quando ieri pellegrini ha fatto il cholista per 75' dopo le fandonie dette in conferenza,pur avendo un attacco del genere.
penso anche io che non perda stasera con il bayern che è meno travolgente da un po' di tempo a questa parte.
quel giovane che hanno trovato in difesa è impressionante ed ha tamponato l'assenza di godin.

atl.madrid +0,5 @1,63

stake 3/10

wargod
27-04-2016, 22.40.00
ok,1-0
dopo dieci minuti è tornato il buon vecchio simeone.

Red division
27-04-2016, 22.52.22
La quota dell'over è tanto allettante quanto però può essere anche indicativa di quale partita può venire fuori, quindi molto tatticismo un po come la gara di Manchester di ieri. Non ci sono confronti diretti fra di loro ma ormai Simeone e Guardiola si conoscono molto bene e anche io credo che al Bayern possa andare bene un eventuale pareggio dove poi se la giocherebbe più apertamente in Germania. Oltretutto, dopo la fase a gironi, il Bayern non ha mai chiuso la qualificazione nella partita di andata né lo ha fatto in quelle di ritorno contro gli avversari incontrati. E contro una squadra che eccelle nel tipo di gioco che da anni ormai la contraddistingue e in uno stadio che già contro il Barca faceva paura non è assolutamente facile passare.
Stamattina la quota dell'1 ha fatto un balzo all'insù per cui prendo l'handicap pro Atletico dato che non li vedo perdenti.

Atletico Madrid - Bayern Monaco 1 (+0.25) @1.82 stake 4

Grande Atleti, missione compiuta. +3.28

Red division
28-04-2016, 00.12.59
https://twitter.com/FCBayernEN/status/725425116075679744

:asd:

ares
28-04-2016, 00.25.55
fanno un goal e finisce la partita....pero poi succede che in finale ritrovano cr7 e arrivano sempre secondi :asd:

wargod
03-05-2016, 06.37.23
se fosse stata una quota decisamente più alta e degna di una semifinale di ritorno allora avrei potuto anche pensare di appoggiare il bayern monaco,ma a @1,65 come massima decisamente no e di conseguenza diventa interessante l'handicap asiatico per l'atletico madrid che a mio avviso al massimo perde di misura come a barcelona.
la squadra di simeone sta difendendo in maniera incredibile (non a caso c'è un over 2 a @1,65 che non so da quanto tempo non si vedeva a monaco di bavera) e segnare è davvero difficile per chiunque,poi che la squadra di guardiola resti a zero di nuovo mi pare francamente poco probable tuttavia ho preso pure un under asiatco per il primo tempo perchè penso che non si scopriranno subito infati quando c'è una gara di ritorno in cui si parte dall'1-0 la cosa principale è non subire goal.

under 1 1st half @1,91

stake 2/10

atl.madrid +1 @1,81

stake 3/10

ematt
03-05-2016, 09.57.14
Prevedo una gara combattuta e poco spettacolare e se non ci saranno episodi clamorosi lo 0-0 si potrebbe trascinare per molto tempo. Il Bayern sa che prendere un gol significherebbe dover farne 3 e con l'Atletico Madrid non è cosa facile. I tedeschi dovrebbero attaccare con giudizio senza fretta per evitare di prendere contropiedi pericolosi. Dall'altro lato Simeone punta a fare un gol per mettere la qualificazione in ghiaccio. Pertanto mi gioco:

Bayern vince con un gol di scarto @3.4 stake 2

over 2,5 e entrambe segnano @2.87 stake 2

La seconda giocata è a parziale copertura della prima nel caso in cui l'Atletico riuscisse a segnare un gol la partita diventerebbe più aperta. Tuttavia potrebbero essere vincenti entrambe se il Bayern dovesse vincere 2-1, 3-2, etc...

esasperato
03-05-2016, 10.26.24
Prevedo una gara combattuta e poco spettacolare e se non ci saranno episodi clamorosi lo 0-0 si potrebbe trascinare per molto tempo. Il Bayern sa che prendere un gol significherebbe dover farne 3 e con l'Atletico Madrid non è cosa facile. I tedeschi dovrebbero attaccare con giudizio senza fretta per evitare di prendere contropiedi pericolosi. Dall'altro lato Simeone punta a fare un gol per mettere la qualificazione in ghiaccio. Pertanto mi gioco:

Bayern vince con un gol di scarto @3.4 stake 2

over 2,5 e entrambe segnano @2.87 stake 2

La seconda giocata è a parziale copertura della prima nel caso in cui l'Atletico riuscisse a segnare un gol la partita diventerebbe più aperta. Tuttavia potrebbero essere vincenti entrambe se il Bayern dovesse vincere 2-1, 3-2, etc...

Condivido tutto il tuo ragionamento solo non capisco le tue giocate. Dici che sarà una gara poco spettacolare con lo 0-0 che si potrebbe trascinare per parecchio tempo e poi giochi over e gol? forse qualcosa mi sfugge

believetome
03-05-2016, 10.31.46
Condivido tutto il tuo ragionamento solo non capisco le tue giocate. Dici che sarà una gara poco spettacolare con lo 0-0 che si potrebbe trascinare per parecchio tempo e poi giochi over e gol? forse qualcosa mi sfugge

Io ho capito la logica della giocata, over più goal funge da parziale copertura. L'amico ematt crede che la partita si trascini sullo 0-0 per lungo tempo e crede che il Bayern possa alla fine segnare il golletto che lo porti ai supplementari. Se invece segnasse l'Atletico, diventerebbe una partita scintillante ed allora over 2,5 e goal sarebbero molto probabili

ematt
03-05-2016, 12.04.43
Io ho capito la logica della giocata, over più goal funge da parziale copertura. L'amico ematt crede che la partita si trascini sullo 0-0 per lungo tempo e crede che il Bayern possa alla fine segnare il golletto che lo porti ai supplementari. Se invece segnasse l'Atletico, diventerebbe una partita scintillante ed allora over 2,5 e goal sarebbero molto probabili
Esatto la logica della giocata è questa.

unoqualunque
03-05-2016, 12.11.14
L atletico ovviamente fara l unica cosa che sa fare. Ma il bayern deve giocare per farne 3, mettendo in conto di prenderne almeno uno

ematt
03-05-2016, 13.34.41
Condivido tutto il tuo ragionamento solo non capisco le tue giocate. Dici che sarà una gara poco spettacolare con lo 0-0 che si potrebbe trascinare per parecchio tempo e poi giochi over e gol? forse qualcosa mi sfugge

Spiego meglio.
Prevedo che la gara si svolgerà così: il Bayern avrà il possesso palla e attaccherà con giudizio visto che subire un gol sarebbe deleterio mentre l'Atletico giocherà alla solita maniera difendendosi con intensità provando a far male in contropiede. Quindi lo 0-0 si potrebbe trascinare per parecchio tempo se viene rispettata la previsione. Il Bayern ha la qualità per vincere la partita e credo che alla fine quel gol che gli permetta di andare almeno ai supplementari lo faccia, ecco spiegata la giocata vittoria con un gol di scarto.
Tuttavia l'Atletico ha dimostrato che oltre a difendersi sa anche far male, quindi se gli capitasse l'occasione non mi stupirei che riuscisse a segnare, magari passando anche in vantaggio. In questo caso i tedeschi per passare devono segnare almeno 3 reti (cosa non facile) e la partita di colpo potrebbe diventare più aperta e spettacolare. Ecco spiegata la giocata su over e goal in combo.
Aggiungo che con risultati tipo 2-1, 3-2, 4-3 etc si vincono entrambe le giocate.
Spero di esser stato più chiaro.

unoqualunque
03-05-2016, 15.23.42
Dipende tutto da quanto ci mette il bayern a farne un paio, perchè arrivare sull 1-0 al 70 vuol dire esporsi a un rischio enorme. L atletico il golletto lo fa

Red division
03-05-2016, 16.11.22
se fosse stata una quota decisamente più alta e degna di una semifinale di ritorno allora avrei potuto anche pensare di appoggiare il bayern monaco,ma a @1,65 come massima decisamente no e di conseguenza diventa interessante l'handicap asiatico per l'atletico madrid che a mio avviso al massimo perde di misura come a barcelona.

Sono d'accordo sulla prima parte perché anche contro la Juventus la quota era di 1.50 di media tra apertura e chiusura e poi sappiamo com'è andata a finire.
Simeone ci ha abituato a partenze a razzo nei primi 20 minuti in questo tipo di partite ma questa sera partendo dal risultato a favore forse sarà diverso e quindi saranno i tedeschi a spingere dal primo minuto, ovviamente con giudizio.
Fermo restando che aprire la difesa dell'Atletico è difficilissimo, provo a dare fiducia al Bayern in termini assoluti perché se presto o tardi dovesse trovare quel gol da lì in poi per me la qualificazione sarebbe a 50/50.

Bayern qualificato @2.13 stake 2

esasperato
03-05-2016, 16.49.50
Spiego meglio.
Prevedo che la gara si svolgerà così: il Bayern avrà il possesso palla e attaccherà con giudizio visto che subire un gol sarebbe deleterio mentre l'Atletico giocherà alla solita maniera difendendosi con intensità provando a far male in contropiede. Quindi lo 0-0 si potrebbe trascinare per parecchio tempo se viene rispettata la previsione. Il Bayern ha la qualità per vincere la partita e credo che alla fine quel gol che gli permetta di andare almeno ai supplementari lo faccia, ecco spiegata la giocata vittoria con un gol di scarto.
Tuttavia l'Atletico ha dimostrato che oltre a difendersi sa anche far male, quindi se gli capitasse l'occasione non mi stupirei che riuscisse a segnare, magari passando anche in vantaggio. In questo caso i tedeschi per passare devono segnare almeno 3 reti (cosa non facile) e la partita di colpo potrebbe diventare più aperta e spettacolare. Ecco spiegata la giocata su over e goal in combo.
Aggiungo che con risultati tipo 2-1, 3-2, 4-3 etc si vincono entrambe le giocate.
Spero di esser stato più chiaro.

si si scusa non avevo letto la seconda parte (che era una copertura ecc)

wargod
03-05-2016, 17.47.13
Sono d'accordo sulla prima parte perché anche contro la Juventus la quota era di 1.50 di media tra apertura e chiusura e poi sappiamo com'è andata a finire.
Simeone ci ha abituato a partenze a razzo nei primi 20 minuti in questo tipo di partite ma questa sera partendo dal risultato a favore forse sarà diverso e quindi saranno i tedeschi a spingere dal primo minuto, ovviamente con giudizio.
Fermo restando che aprire la difesa dell'Atletico è difficilissimo, provo a dare fiducia al Bayern in termini assoluti perché se presto o tardi dovesse trovare quel gol da lì in poi per me la qualificazione sarebbe a 50/50.

Bayern qualificato @2.13 stake 2

ci avevo pensato anche io e stava @2,3 solo che poi riflettendo per come l'ho analizzata non vedo il bayern vincere con due reti di scarto e quindi e 2-1 non avrei vinto la scommessa,invece con l'1-0 sarei finito in balìa dei supplmentari o peggio ancora dei rigori.
tu non hai pensato alla combobet 1 + under largo ?
meno rischioso,stava @1,9 stanotte con l'under 4,5 ora non so

Red division
03-05-2016, 18.55.24
Sì, sono due analisi diverse e ci sta. Ovviamente con il passaggio turno ho cercato la quota più alta accettando il rischio di un eventuale supplementare o oltre. Nell'eventualità vedo meglio il Bayern sotto diversi profili, prima contavo le partite dell'anno di entrambe: se non ho sbagliato sono 45 per i tedeschi e 48 per gli spagnoli. Mi sorprende la tenuta dell'Atletico che credo abbia meno giocatori in rosa o comunque più minuti sulle gambe nei soliti 11. Oltretutto sono settimane impegnative e stressanti per loro visto il doppio impegno.
Riguardo la combobet non l'avevo proprio considerata perché a quel punto avrei pensato decisamente ad -1 asiatico: anche qui, più plausibile un U4.5 ma la quota l'avrei cercata sull'handicap sperando alla peggio in un rimborso.
Comunque mi pare sia calata la combo ma a qualcuno che legge potrebbe piacere anche adesso.

wargod
03-05-2016, 22.43.25
se fosse stata una quota decisamente più alta e degna di una semifinale di ritorno allora avrei potuto anche pensare di appoggiare il bayern monaco,ma a @1,65 come massima decisamente no e di conseguenza diventa interessante l'handicap asiatico per l'atletico madrid che a mio avviso al massimo perde di misura come a barcelona.
la squadra di simeone sta difendendo in maniera incredibile (non a caso c'è un over 2 a @1,65 che non so da quanto tempo non si vedeva a monaco di bavera) e segnare è davvero difficile per chiunque,poi che la squadra di guardiola resti a zero di nuovo mi pare francamente poco probable tuttavia ho preso pure un under asiatco per il primo tempo perchè penso che non si scopriranno subito infati quando c'è una gara di ritorno in cui si parte dall'1-0 la cosa principale è non subire goal.

under 1 1st half @1,91

stake 2/10

atl.madrid +1 @1,81

stake 3/10

doppio rimborso.
si poteva perdere e si poteva vincere con quei due rigori,alla fine mi sento di dire giusto così.

unoqualunque
03-05-2016, 22.48.03
devono cambiare il regolamento,visto che è pensato per far giocare le squadra in trasferta meno sulla difensiva ma di fatto si favorisce proprio il gioco delle squadre che tendono a non subire e a fare pochi ma pesanti gol, che spesso poi sono episodici quando nn del tutto regalati. la champions nn puo essere giocata in finale da chi pratica l'anti calcio. vuoi giocare coi mezzi che hai?perfetto. se pero una vince e una la perdi con lo stesso divario (1 gol) si va ai supplementari

Red division
03-05-2016, 22.50.59
Sono d'accordo sulla prima parte perché anche contro la Juventus la quota era di 1.50 di media tra apertura e chiusura e poi sappiamo com'è andata a finire.
Simeone ci ha abituato a partenze a razzo nei primi 20 minuti in questo tipo di partite ma questa sera partendo dal risultato a favore forse sarà diverso e quindi saranno i tedeschi a spingere dal primo minuto, ovviamente con giudizio.
Fermo restando che aprire la difesa dell'Atletico è difficilissimo, provo a dare fiducia al Bayern in termini assoluti perché se presto o tardi dovesse trovare quel gol da lì in poi per me la qualificazione sarebbe a 50/50.

Bayern qualificato @2.13 stake 2

In tutta onestà non mi aspettavo il gol spagnolo, al secondo tempo quando è entrato Carrasco ho cominciato a temere...
Ognuno poi avrà la sua idea ma direi grande Atletico, finale meritata.
Bravo ematt che ha preso tutto ;).

-2 qui

ematt
03-05-2016, 22.53.33
Prevedo una gara combattuta e poco spettacolare e se non ci saranno episodi clamorosi lo 0-0 si potrebbe trascinare per molto tempo. Il Bayern sa che prendere un gol significherebbe dover farne 3 e con l'Atletico Madrid non è cosa facile. I tedeschi dovrebbero attaccare con giudizio senza fretta per evitare di prendere contropiedi pericolosi. Dall'altro lato Simeone punta a fare un gol per mettere la qualificazione in ghiaccio. Pertanto mi gioco:

Bayern vince con un gol di scarto @3.4 stake 2

over 2,5 e entrambe segnano @2.87 stake 2

La seconda giocata è a parziale copertura della prima nel caso in cui l'Atletico riuscisse a segnare un gol la partita diventerebbe più aperta. Tuttavia potrebbero essere vincenti entrambe se il Bayern dovesse vincere 2-1, 3-2, etc...

Doppia cassa

wargod
04-05-2016, 07.55.59
stavolta pellegrini si è superato in conferenza stampa scaricando la responsabilità ai giocatori di non aver gocato una gara offensiva,vabbè inutile commentare.
secondo me ci sarà di nuovo il derby di madrid in finale,solo che le quote sia dell'1 sia della qualificazione sono basse (@1,5 ed @1,45) per cui oggi non passo sulla combobet che mi piace perchè non penso proprio finisca 0-0 di nuovo.
mi copro sull'1-0,anche se mi ispira più dal 2-0 o 2-1 in poi anche perchè non penso il manchester city si faccia intimorire dal bernabeu come il wolfsburg con tutti i giocatori esperti che ha nell'appuntamento più importante della nuova gestione.

r.madrid + over 1,5 @1,75

stake 5/10

copertura parziale

1-0 @7,9

stake 0,5


sono partito con l'intenzione di giocare solo questo,però poi ho trovato la quota dello special su c.ronaldo e non ho resistito.
il campione portoghese ha assicurato la sua presenza.
questo è uno dei casi in cui si trova una quota più alta nei .it,in primis bookmakers da agenzia,infatti marcatore sì è @1,85 mentre è da @1,65 in gù sulla maggioranza della concorrenza .com
dato che ritengo finisca con un successo spagnolo,prendo questo su william hill.

1 + c.ronaldo @2,2

stake 2/10

RedRay68
04-05-2016, 11.32.03
devono cambiare il regolamento,visto che è pensato per far giocare le squadra in trasferta meno sulla difensiva ma di fatto si favorisce proprio il gioco delle squadre che tendono a non subire e a fare pochi ma pesanti gol, che spesso poi sono episodici quando nn del tutto regalati. la champions nn puo essere giocata in finale da chi pratica l'anti calcio. vuoi giocare coi mezzi che hai?perfetto. se pero una vince e una la perdi con lo stesso divario (1 gol) si va ai supplementari

E' cosi' gia' da diversi anni. Ti ricordo che gli ultimi a vincere la Champions facendo catenaccio (ma oggi si dice "squadra ben disposta in campo...") e contropiede sono stati Di Matteo con il Chelsea e Mourinho con l'Inter...

TempleBar
04-05-2016, 17.29.32
Ho grande difficoltà a comprendere tutto 'sto casino con gli esteti del football, i puristi della televisione che vorrebbero vedere sempre partite pirotecniche, con sqaudre che attaccano e difendono come fosse una gara di calcetto. La verità è che ognuno si arrangia coi mezzi che ha, e che può capitare di incontrare una squadra più forte, che va contenuta senza giocare a viso aperto, come ha fatto il Cholo, come Mou con noi nel 2010 e via discorrendo.
Tanto di cappello a Sacchi e il suo glorioso Milan, al Barcelona del tiki-taka e a tutte queste squadre supertalentuose che giocano sempre all'attacco. Ma il calcio è fatto anche di organizzazione di gioco, difesa e ripartenze. E se questo significa difendere quando si deve ben venga.
Una delle partite più belle, intense e soddisfacenti che ricordo (Inter a parte) è la semifinale con l'Olanda all'Europeo del 2000: schiacciati per 120', tutti dietro a resistere e poi la gioia finale. Questo è lo sport ragazzi, si vince con i mezzi che si hanno. Quindi W il Cholo e chi come lui riesce a tirare fuori il meglio dai propri ragazzi. Io la penso così.

P.s.
Per stasera ho preso jff Real Madrid 1 + Under a stake 1 a 4.00 @bet365. Mi piace l'idea (controcorrente) di una partita tattica come all'andata, meno facile da sbloccare ma non per questo intensa fino all'ultimo. Ci vuole anche fortuna, questo è ovvio, ma fa parte del rischio ampiamente ripagato da una quota così alta.

RedRay68
04-05-2016, 17.41.13
Concordo, e la mia non era una battuta.
Il calcio e' uno dei pochi sport in cui si puo' vincere giocando male e non meritando; eppure provate a pensare quale risposta darebbe la maggior parte degli allenatori alla seguente domanda: Preferirebbe perdere giocando bene o vincere al 95esimo su autorete dopo aver subito per tutto l'incontro? Eh eh eh

unoqualunque
04-05-2016, 18.13.17
dipende dall'idea di calcio che si ha, dalle proprie abilità e non tanto dai giocatori che hai
non si puo ridurre tutto al risultato finale. perdere per perdere, mi prendo tutto la vita di francesca al posto del 90% degli allenatori nostrani che difendono a oltranza lo 0-0

RedRay68
04-05-2016, 20.13.41
Ma infatti non dico che tutti la pensano cosi', ma comunque piu' d'uno... e anche qualche insospettabile: Capello, ad esempio (secondo me...).

unoqualunque
04-05-2016, 20.49.07
Ma infatti non dico che tutti la pensano cosi', ma comunque piu' d'uno... e anche qualche insospettabile: Capello, ad esempio (secondo me...).

ma non si può ridurre sempre tutto al mero "vincere e perdere"
il calcio come ogni altro sport nasce per dare spettacolo e divertire attraverso doti atletiche. altimenti alleniamoci tutti al modo dell'atletico e diventiamo tutti potenziali professionisti solo corsa e grinta, e godiamoci tutti 0-0

unoqualunque
04-05-2016, 21.33.11
stavolta pellegrini si è superato in conferenza stampa scaricando la responsabilità ai giocatori di non aver gocato una gara offensiva,vabbè inutile commentare.
nn ho sentito la conferenza ma non vedo quale sia il problema
a me ha stancato sto velo di ipocrisia che porta a conferenze e interviste tutte uguali, in cui ci sono ruoli ben precisi. perche tutelare e difendere il proprio giocatore sempre e comunque?sono adulti e vaccinati, se gli dici di fare una cosa e nn la fanno non mi pare grave sottolinearlo. anzi

eros
04-05-2016, 21.49.05
ma non si può ridurre sempre tutto al mero "vincere e perdere"
il calcio come ogni altro sport nasce per dare spettacolo e divertire attraverso doti atletiche. altimenti alleniamoci tutti al modo dell'atletico e diventiamo tutti potenziali professionisti solo corsa e grinta, e godiamoci tutti 0-0

Tu con me sfondi un portone aperto.ed anche se ieri ho preso il passaggio dell'atletico, per antipatia tedesca perché troppo spocchiosi, io preferisco 100 volte una squadra propositiva. Purtroppo anche quelle squadre con largo possesso palla (io sono tifoso del Foggia che gioca alla Barcellona maniera) se non la mettono dentro alla fine la pagano cara. Ad esempio il Foggia quest'anno ha sbagliato 6 rigori che gli avrebbero portato almeno 6 punti in piu. Il Bayern ieri sera se metteva il rigore dentro, sul 2-0, non so se Simeone poteva ancora difendersi ad oltranza. Chi ha un gioco propositivo fatto di molto possesso, bello a vedersi, avrà sempre più possibilità di vincere, però la deve mettere dentro. Le belle squadre purtroppo a volte hanno appunto questo difetto, cioè di specchiarsi troppo quando in campo stanno distruggendo l'avversario. Solo che si dimentica che bisogna essere cinici e concreti nel calcio altrimenti non vinci mai.
Lunedì 25 aprile mi recai per ozio a Modena a vedere carpi empoli. Sono rimasto scandalizzato dal gioco del Carpi, peggio dell'atletico che almeno un gioco a modo suo lo ha. Invece il Carpi è l'anti calcio, mi chiedo come faccia a stare in serie A. Se incontra il mio foggia sono convinto che su 10 partite, a stento due ne vince. Contro l'Empoli ha giocato dal primo tempo in 11 contro 10 e meritava di perdere. Alla fine ha vinto senza sapere come. Come vedi puoi giocare bene ma se non la metti dentro e sprechi l'impossibile, alla fine lo prendi a quel posto.
Sbagliare i rigori è un lusso che non puoi permetterti. La squadra perfetta credo che non esista, potremmo dire che è quella bella, propositiva, che ha un gioco, che gioca sempre per vincere ma è anche quella che se non segna e rimane concentrata, alla fine non la vince e la perde nell'unico tiro in porta avversario

TempleBar
04-05-2016, 22.40.22
Ho grande difficoltà a comprendere tutto 'sto casino con gli esteti del football, i puristi della televisione che vorrebbero vedere sempre partite pirotecniche, con sqaudre che attaccano e difendono come fosse una gara di calcetto. La verità è che ognuno si arrangia coi mezzi che ha, e che può capitare di incontrare una squadra più forte, che va contenuta senza giocare a viso aperto, come ha fatto il Cholo, come Mou con noi nel 2010 e via discorrendo.
Tanto di cappello a Sacchi e il suo glorioso Milan, al Barcelona del tiki-taka e a tutte queste squadre supertalentuose che giocano sempre all'attacco. Ma il calcio è fatto anche di organizzazione di gioco, difesa e ripartenze. E se questo significa difendere quando si deve ben venga.
Una delle partite più belle, intense e soddisfacenti che ricordo (Inter a parte) è la semifinale con l'Olanda all'Europeo del 2000: schiacciati per 120', tutti dietro a resistere e poi la gioia finale. Questo è lo sport ragazzi, si vince con i mezzi che si hanno. Quindi W il Cholo e chi come lui riesce a tirare fuori il meglio dai propri ragazzi. Io la penso così.

P.s.
Per stasera ho preso jff Real Madrid 1 + Under a stake 1 a 4.00 @bet365. Mi piace l'idea (controcorrente) di una partita tattica come all'andata, meno facile da sbloccare ma non per questo intensa fino all'ultimo. Ci vuole anche fortuna, questo è ovvio, ma fa parte del rischio ampiamente ripagato da una quota così alta.

Presa. Dalle stats di bet365 il Real ha fatto 7 tiri nello specchio della porta a...ZERO!!! Prendetevela con Pellegrini e come fa giocare le sue squadre, altro che Simeone..

unoqualunque
04-05-2016, 23.18.24
Tu con me sfondi un portone aperto.ed anche se ieri ho preso il passaggio dell'atletico, per antipatia tedesca perché troppo spocchiosi, io preferisco 100 volte una squadra propositiva. Purtroppo anche quelle squadre con largo possesso palla (io sono tifoso del Foggia che gioca alla Barcellona maniera) se non la mettono dentro alla fine la pagano cara. Ad esempio il Foggia quest'anno ha sbagliato 6 rigori che gli avrebbero portato almeno 6 punti in piu. Il Bayern ieri sera se metteva il rigore dentro, sul 2-0, non so se Simeone poteva ancora difendersi ad oltranza. Chi ha un gioco propositivo fatto di molto possesso, bello a vedersi, avrà sempre più possibilità di vincere, però la deve mettere dentro. Le belle squadre purtroppo a volte hanno appunto questo difetto, cioè di specchiarsi troppo quando in campo stanno distruggendo l'avversario. Solo che si dimentica che bisogna essere cinici e concreti nel calcio altrimenti non vinci mai.
Lunedì 25 aprile mi recai per ozio a Modena a vedere carpi empoli. Sono rimasto scandalizzato dal gioco del Carpi, peggio dell'atletico che almeno un gioco a modo suo lo ha. Invece il Carpi è l'anti calcio, mi chiedo come faccia a stare in serie A. Se incontra il mio foggia sono convinto che su 10 partite, a stento due ne vince. Contro l'Empoli ha giocato dal primo tempo in 11 contro 10 e meritava di perdere. Alla fine ha vinto senza sapere come. Come vedi puoi giocare bene ma se non la metti dentro e sprechi l'impossibile, alla fine lo prendi a quel posto.
Sbagliare i rigori è un lusso che non puoi permetterti. La squadra perfetta credo che non esista, potremmo dire che è quella bella, propositiva, che ha un gioco, che gioca sempre per vincere ma è anche quella che se non segna e rimane concentrata, alla fine non la vince e la perde nell'unico tiro in porta avversario
si ritorna al mero discorso episodico, il bayern ha preso un palo clamoroso e non so quanti miracoli ha fatto oblak. anche se torres fa 2-1, al ritorno sotto di 1 ti voglio vedere a farne 2 al bayern giocando a quel modo


Presa. Dalle stats di bet365 il Real ha fatto 7 tiri nello specchio della porta a...ZERO!!! Prendetevela con Pellegrini e come fa giocare le sue squadre, altro che Simeone..

pellegrini è un fallito che non sa proprio cosa fare dei suoi 11, che scarsi non sono. simeone porta avanti un'idea e un gioco, che critico.ma il gioco e l'idea ce l'ha

wargod
05-05-2016, 00.36.28
r.madrid + over 1,5 @1,75

stake 5/10

copertura parziale

1-0 @7,9

stake 0,5


1 + c.ronaldo @2,2

stake 2/10

solo 1-0,special perso e quasi void la principale.
peccato quel palo a portiere battuto di bale
manchester city esce sostanzialmente con neanche due tiri in porta in due partite,oggi l'unico pericolo è stato il tiro di aguero da lontano a due minuti dalla fine

bet1991
28-05-2016, 12.20.06
Finale di Champions: Real Madrid-Atletico Madrid: Atletico Madrid alza la Champions @2.20 stake 3 Bet365

Simeone è tornato in Finale per riprendersi la Coppa persa due anni fa, grande occasione di ottenere la rivincita, e a mio avviso l'Atletico merita questa Champions e giocherà fino alla morte. Il Real come sempre ha giocatori che possono in ogni momento decidere la partita, ma anche con Zidane non mi ha mai pienamente convinto, e a differenza dell'Atletico ha avuto un cammino verso la finale più agevole. Dunque accendo i colchoneros che con la vittoria della Champions possono coronare un ottimo ciclo.

prapappo95
28-05-2016, 13.14.08
Atletico vince Champions League @2,2 Stake 2,5/10

Dopo aver battuto Barça e Bayern, col un pizzico di fortuna, ma comunque meritatamente, se perdi questa finale contro questo Real è davvero una tragedia. Va bene sarà una partita secca, dove può bastare un episodio, per risolvere la partita, ma mi aspetto una fase super difensiva dell'Atletico, che ripartirà in contropiede come ha fatto finora, e contro la difesa non perfetta del Real, i colchoneros ci vanno a nozze.

unoqualunque
28-05-2016, 14.24.03
real non farà in mondovisione la figura del pollo facendo il gioco dell'atletico. per me nei 90 le squadre si annulleranno, i singoli del real non avranno le occasioni ma nemmeno l'atletico avrà gli spazi che ha avuto con barcellona e bayern. per me X nei 90, quota che paga di piu..se si va ai supplementari bisogna vedere nervi e muscoli di entrambe come reagiranno (quelli dell'atletico reagirono mal 2 anni fa), ai rigori poi sarebbe da monetina ma certamente come rigoristi vedo meglio i blancos.

X 3.05 stake 3

ovviamente da monitorare live per eventuali coperture a rimborso stake

KRAFTWERK
28-05-2016, 17.33.59
Come in molte finali decise da episodi,per lo un più in un derby come questo,quindi partita doppiamente sentita,prevedo una prima fase di studio,anche perchè il caldo inizia a farsi sentire (oggi pomeriggio quà in Lombardia 27-28°) e vanno gestite le energie.Pertanto accendo con buona fiducia:

Real Madrid - Atletico Madrid X 1T @ 1,91 Bwin stake 7

ghiaccio
28-05-2016, 18.44.14
real non farà in mondovisione la figura del pollo facendo il gioco dell'atletico. per me nei 90 le squadre si annulleranno, i singoli del real non avranno le occasioni ma nemmeno l'atletico avrà gli spazi che ha avuto con barcellona e bayern. per me X nei 90, quota che paga di piu..se si va ai supplementari bisogna vedere nervi e muscoli di entrambe come reagiranno (quelli dell'atletico reagirono mal 2 anni fa), ai rigori poi sarebbe da monetina ma certamente come rigoristi vedo meglio i blancos.

X 3.05 stake 3

ovviamente da monitorare live per eventuali coperture a rimborso stake

concordo con la x. partitaccia diffiucie da leggere....puo' accadere tutto

cmq, tipico mi ha regalato ua freebet e pure io vado con la x, che e' paga bene ed e' possibile se non si sblocca subito

gialloblu82
28-05-2016, 18.51.58
Un po di giocate...


Ramos primo marcatore @23
Godin primo marcatore @23
Risultato esatto 0-0 @8
Risultato esatto 1-1 @6,5
Risultato esatto 1-0 @7,5
Risultato esatto 0-1 @9,5

Niente, la mia solita fissa del primo marcatore su una gara di finale e soprattutto bloccata ad opera di un difensore (che poi quella di 2 anni fa l'anno timbrata loro)
Poi 4 risultati esatti, partita che anche secondo me sarà bloccata, Atletico che fuori ha preso solo 2 gol da Bayern e Barcellona, non vedo il Real farne più di uno...

mau40
28-05-2016, 19.25.15
real atletico R.E. 0-0 @7.80 stake 1
spero che la mia puntata non salti subito per la giocata di qualche fuoriclasse del real. poi, col passare dei minuti, comincerò a sperare che il catenaccio dell'atletico porti al nulla di fatto fino al 90esimo.

mementro
28-05-2016, 19.48.57
Un po di giocate...


Ramos primo marcatore @23
Godin primo marcatore @23
Risultato esatto 0-0 @8
Risultato esatto 1-1 @6,5
Risultato esatto 1-0 @7,5
Risultato esatto 0-1 @9,5

Niente, la mia solita fissa del primo marcatore su una gara di finale e soprattutto bloccata ad opera di un difensore (che poi quella di 2 anni fa l'anno timbrata loro)
Poi 4 risultati esatti, partita che anche secondo me sarà bloccata, Atletico che fuori ha preso solo 2 gol da Bayern e Barcellona, non vedo il Real farne più di uno...

praticamente hai giocato 0-2 gol a quota miserrima ;)

gialloblu82
28-05-2016, 20.12.02
praticamente hai giocato 0-2 gol a quota miserrima ;)

Cioè?

Comunque nella realtà in singola ho giocato solo i primi marcatori...
I 4 risultati esatti erano in una multipla dove ora mancano solo quelle

wargod
28-05-2016, 20.39.37
ormai conosciamo bene le squadre madrilene e sappiamo cosa vedremo.
la quota del real è interessante,ma non così alta da rendere appetibile di conseguenza il +0,5 per l'atletico che si trova massimo @1,6
come al solito l'under per le gare della squadra di simeone è quotato basso,per cui ho preso questa combobet.

X2 + under 3,5 @1,75

stake 5/10

mau40
28-05-2016, 21.43.03
real atletico R.E. 0-0 @7.80 stake 1
spero che la mia puntata non salti subito per la giocata di qualche fuoriclasse del real. poi, col passare dei minuti, comincerò a sperare che il catenaccio dell'atletico porti al nulla di fatto fino al 90esimo.non va. 1-0 p.t.

wargod
28-05-2016, 22.44.03
ormai conosciamo bene le squadre madrilene e sappiamo cosa vedremo.
la quota del real è interessante,ma non così alta da rendere appetibile di conseguenza il +0,5 per l'atletico che si trova massimo @1,6
come al solito l'under per le gare della squadra di simeone è quotato basso,per cui ho preso questa combobet.

X2 + under 3,5 @1,75

stake 5/10

ok,1-1 pure stavolta e supplementari adesso.
giusto così,un tempo ciascuno.

gialloblu82
29-05-2016, 10.17.53
Un po di giocate...


Ramos primo marcatore @23
Godin primo marcatore @23
Risultato esatto 0-0 @8
Risultato esatto 1-1 @6,5
Risultato esatto 1-0 @7,5
Risultato esatto 0-1 @9,5

Niente, la mia solita fissa del primo marcatore su una gara di finale e soprattutto bloccata ad opera di un difensore (che poi quella di 2 anni fa l'anno timbrata loro)
Poi 4 risultati esatti, partita che anche secondo me sarà bloccata, Atletico che fuori ha preso solo 2 gol da Bayern e Barcellona, non vedo il Real farne più di uno...


ottimo finale di stagione :poppetjes3312:

bet1991
29-05-2016, 19.33.17
Finale di Champions: Real Madrid-Atletico Madrid: Atletico Madrid alza la Champions @2.20 stake 3 Bet365

Simeone è tornato in Finale per riprendersi la Coppa persa due anni fa, grande occasione di ottenere la rivincita, e a mio avviso l'Atletico merita questa Champions e giocherà fino alla morte. Il Real come sempre ha giocatori che possono in ogni momento decidere la partita, ma anche con Zidane non mi ha mai pienamente convinto, e a differenza dell'Atletico ha avuto un cammino verso la finale più agevole. Dunque accendo i colchoneros che con la vittoria della Champions possono coronare un ottimo ciclo.

Il destino ce l'ha con l'Atletico, questa volta ai rigori...-3

prapappo95
29-05-2016, 19.49.39
Atletico vince Champions League @2,2 Stake 2,5/10

Dopo aver battuto Barça e Bayern, col un pizzico di fortuna, ma comunque meritatamente, se perdi questa finale contro questo Real è davvero una tragedia. Va bene sarà una partita secca, dove può bastare un episodio, per risolvere la partita, ma mi aspetto una fase super difensiva dell'Atletico, che ripartirà in contropiede come ha fatto finora, e contro la difesa non perfetta del Real, i colchoneros ci vanno a nozze.

Non credo ci sia molto da dire, onore al Cholo ed ai suoi uomini che meritavano la coppa. -2,5